citizen eco drive si è fermato

Come dimensioni un Citizen Eco-Drive Bracelet Watch

Come dimensioni un Citizen Eco-Drive Bracelet Watch


Il Citizen Eco-Drive è sia alla moda e tecnologicamente avanzati. Anche se utilizza la tecnologia di energia solare di state-of-the-art, il bracciale non è diverso da altri orologi Citizen. Sarà necessario rimuovere o aggiungere link per dimensionare perfettamente il vostro orologio. Eco-Drive orologi uso frazionato-pins, e con gli strumenti corretti e una certa cura si può facilmente ridimensionare il bracciale orologio.

istruzione

Riduzione

1 Collocare l'orologio in strumento di dimensionamento e allineare il perno che si desidera rimuovere. Frecce stampate sui link di orologi mostrano quale direzione per spingere i perni. Una spinta e torsione si disattiva il perno e ti permettono di tirare fuori completamente, utilizzando una pinzetta se necessario.

2 Rimuovere il corretto numero di collegamenti. Se la rimozione di un numero pari, estrarre sia dalla parte superiore della fascia (sul lato ore 12) e la porzione inferiore della fascia (lato ore 6). Se è necessario rimuovere un numero dispari di collegamenti, tirare la uno in più dal lato inferiore (ore 6).

3 Rimontare il tuo bracciale orologio dimensionata correttamente reinserendo i perni. Assicurarsi di porre fine non scissione del perno e spingere nella direzione opposta delle frecce stampate sui link. Sedile il perno nel collegamento premendo delicatamente con le pinzette finché il perno è leggermente inferiore al livello del bordo collegamento.

Crescente

4 Ottenere ulteriori collegamenti per aumentare la lunghezza del bracciale orologio al vostro rivenditore di orologio o chiamare il numero del servizio clienti Citizen per ordinare i collegamenti. In genere, quando si ha il rivenditore ridimensionare l'orologio, questo viene gestito come parte del processo.

5 Collocare l'orologio in strumento di dimensionamento e allineare il perno che si desidera rimuovere. Frecce stampate sui link di orologi mostrano quale direzione per spingere i perni. Una spinta e torsione si disattiva il perno e ti permettono di tirare fuori completamente, utilizzando una pinzetta se necessario.

6 Inserire i collegamenti aggiuntivi. Se si inserisce un numero di collegamenti, accertarsi di distribuire uniformemente tra la porzione superiore della fascia (sul lato ore 12) e la porzione inferiore della fascia (lato ore 6). Se è necessario aggiungere un numero dispari di collegamenti, posizionare l'uno in più nella parte superiore (ore 12).

7 Rimontare l'orologio, inserendo l'estremità non-split del perno in prima e spingendo delicatamente nella direzione opposta delle frecce sui link bracciale. Sedile il perno nel collegamento premendo con le pinzette finché il perno è leggermente inferiore al livello del bordo collegamento.

Consigli e avvertenze

  • Si vuole utilizzare uno strumento orologio-dimensionamento facilmente disponibili per rimuovere i perni che tengono i collegamenti braccialetto insieme. Il mancato utilizzo di questo può causare danni ai pin e non può tenere correttamente i collegamenti, causando il bracciale a venire a parte.

Come mantenere il mio Citizen Eco Drive orologio sempre carico

Come mantenere il mio Citizen Eco Drive orologio sempre carico


Citizen fa una vasta gamma di pezzi di tempo a prezzi accessibili per gli uomini e le donne. La loro ultima innovazione tecnologica è la gamma Citizen Eco-Drive di orologi. Ciò che rende la Eco-Drive unica è la sua capacità di trasformare qualsiasi fonte di luce (sia naturale che artificiale) in energia di cui ha bisogno per alimentare il meccanismo dell'orologio. La capacità del Eco-Drive per immagazzinare energia significa che può operare in completa oscurità fino a sei mesi. Utilizzando l'Eco-Drive significa che non si deve cambiare di nuovo una batteria da orologio. È possibile accendere il Eco-Drive in un paio d'ore.

istruzione

1 Ricarica il tuo Eco-Drive utilizzando la luce artificiale o naturale. Per caricare il tuo Eco-Drive con luce naturale, trovare un posto sicuro, protetta dove l'orologio può essere esposta alla luce solare diretta.

2 Caricare l'orologio per 12 minuti, se si desidera un utilizzo 40 ore in una giornata nuvolosa.

3 Lasciare l'orologio per ricaricare per 2 minuti in una giornata di sole per ottenere 11 ore di utilizzo prima della ricarica è necessario.

4 Mettere l'orologio sotto una luce fluorescente se non vi è luce diretta del sole accessibili a voi. L'orologio deve essere collocato 8 pollici sotto una luce fluorescente da 30 watt per 40 minuti per raggiungere 130 ore di utilizzo.

Consigli e avvertenze

  • Mentre si utilizza l'orologio Eco-Drive, verrà automaticamente essere esposto a fonti di luce naturale e artificiale e la volontà, con tutta probabilità, non ha bisogno di essere ricaricata. La ricarica è necessario solo quando il Eco-Drive è stato conservato per un lungo periodo di tempo.

Come risolvere un Citizen Eco-Drive BL5182-51P

orologi Citizen sono strumenti di precisione, con una serie di pezzi unici. Il Citizen Eco-Drive BL5182-51P è un orologio che è alimentato dalla luce in modo che mai bisogno di cambiare la batteria. Cittadino ricorda che è necessario inviare un orologio Citizen rotto per il loro centro di riparazione nazionale riparazioni richiedono ricambio e gli utensili speciali, che non invierà agli individui. Se si vive in prossimità di un centro regionale cittadino, i centri accetterà riparazioni walk-in, ma le riparazioni non spediti.

istruzione

1 Prendere la Eco-Drive a un centro regionale Cittadino se si risiede negli Stati Uniti continentali vicino a uno dei centri di assistenza con sede a Chicago, Dallas, Detroit e Atlanta (vedi sezione Risorse). Spiegare al rappresentante del centro tutto quello che sai su ciò che è sbagliato con il orologio e richiedere un preventivo per la riparazione. Mostra il rappresentante alcuna prova di acquisto o di garanzia particolari che avete. Il rappresentante vi darà una citazione e una volta che avete accettato di esso, il centro regionale inizierà la riparazione.

2 Pacchetto l'orologio in un robusto contenitore per la spedizione, se non si vive in prossimità di un centro regionale Cittadino. Compilare e includere il "Modulo di Citizen Watch Service Request" (vedere la sezione di riferimento). Fornire una copia della prova d'acquisto e una copia della scheda di garanzia. Scrivi una spiegazione di ciò che è sbagliato con l'orologio. Annotare il caso e numeri di serie del vostro orologio e assicurarsi di mantenere una copia di quei numeri per i record.

3 Usare posta assicurata per inviare l'orologio al centro cittadino di riparazione a Torrance, California. Indirizzo il pacchetto "COA - ATTN CS Dept, 1000 W 190th St, Dipartimento R, Torrance, CA 90502." Il centro vi invierà un preventivo. Restituire il pagamento per la citazione e il centro inizierà la riparazione.

4 Passare al sito Internet Citizen (vedi sezione Risorse). Fare clic sul paese che si vive in. Clicca sulla città più vicina a voi. Annotare l'indirizzo e le coordinate del vostro centro di riparazione più vicino e verificare se si deve prendere l'orologio a loro o se è possibile spedirla in.

Come impostare l'ora su un Citizen Eco-Drive

orologi Citizen Eco-Drive non scappare di batterie. Questi orologi sono a energia solare e hanno sei mesi di riserva di carica. L'orologio ha una batteria secondaria, nel caso, ma se che muore e non indossare per un lungo periodo di tempo, l'orologio può fermare. In questo caso, sarà necessario ripristinare l'ora corrente.

istruzione

1 Tirare la manopola sul lato con la punta delle dita. Questa piccola manopola è noto come la corona.

2 Ruotare la corona in avanti per spostare l'orologio in avanti, o ruotare all'indietro per spostare l'orologio indietro.

3 Sosta al tempo corrente.

4 Spingere la corona per impostare l'orologio.

Consigli e avvertenze

  • Se l'orologio include un calendario, estrarre la corona due volte e spin per impostare il calendario.

Come Repower Citizen Eco-Drive orologi

Come Repower Citizen Eco-Drive orologi


Citizen orologi Eco-Drive utilizzano fonti di luce per alimentare l'orologio, eliminando la necessità di una batteria da orologio tradizionale. L'orologio è caricata con l'esposizione alla luce naturale o artificiale, che è memorizzato in una riserva di carica speciale. Una volta completamente carica, l'orologio continuerà a lavorare per un massimo di sei mesi, tra cui nel buio. orologi Citizen Eco-Drive sono disponibili presso i negozi di vendita al dettaglio più di moda, grandi magazzini o negozi di gioielli.

istruzione

1 Esporre l'orologio alla luce naturale, come la luce del sole. Si può indossare l'orologio o semplicemente appoggiarla su una superficie con il quadrante rivolto verso l'alto.

2 Lasciare l'orologio al sole per cinque minuti. Dovrebbe essere completamente carica in questo momento. Se si tratta di una giornata nuvolosa, aggiungere altri 10 minuti di esposizione esterna per caricare completamente l'orologio.

3 Esporre il quadrante a una luce fluorescente da 30 watt ad una distanza di circa otto pollici per 40 minuti per caricare l'orologio in ambienti chiusi. Evitare lampade alogene o inondazione il calore da queste fonti può danneggiare l'orologio. Si noti che la luce solare è la migliore opzione per caricare completamente l'orologio.

4 Esporre l'orologio alla luce naturale attraverso l'uso quotidiano per la ricarica di base.

5 Evitare di tenere l'orologio al buio per più di sei mesi. In questo caso, ricaricare l'orologio seguendo la procedura di cui sopra.

Istruzioni per l'impostazione su un Citizen Eco-Drive

modelli Eco-Drive di Citizen sono eleganti, top-of-the-line orologi, la cui caratteristica distintiva è che essi sono alimentati da luce. Usando l'energia dalla luce naturale o artificiale, gli orologi non richiedono una batteria per l'alimentazione. Ma come tutti gli orologi, l'Eco-Drive sarà necessario ripristino occasionale per mantenere il vostro segnatempo perfettamente accurata.

Determinazione modello

Per determinare il modello e le caratteristiche tecniche della Citizen Eco-Drive esatto, capovolgere l'orologio sul retro. Sul retro della cassa sarà informazioni dettagliate sul vostro orologio. Stai cercando il "movimento calibro", una combinazione di quattro caratteri di lettere e numeri, separato dal sette cifre "numero del caso" da un trattino.

Se l'orologio è edge-incisa (cioè, se l'informazione è stampata in un cerchio intorno al bordo della guardia), il movimento calibro sarà sul lato sinistro della faccia; se è il centro inciso, sarà sulla quarta riga di testo inciso.

Istruzioni generali Impostazione

La maggior parte dei Citizen Eco-Drive si trovano in più o meno allo stesso modo. Attendere fino alla seconda terre mano sul 12, poi estrarre la corona fino in fondo. Questo dovrebbe fermare la lancetta dei secondi. Ora girare la corona fino a quando hai impostato il tempo esattamente dove si desidera. Consultare un orologio atomico (vedi Risorse) per informazioni di tempo specifico. Premere la corona, quando il tempo in guardia legge esattamente il tempo che si desidera.

Istruzioni dettagliate

Per informazioni più specifiche per il modello, andare alla pagina di supporto tecnico Cittadino (vedi Risorse) e immettere il movimento calibro di trovare un file PDF dettagliato con più su come impostare il vostro orologio.

Come faccio Citizen Eco-Drive orologi lavoro?

Solar Eco-Drive

Tutto attuale modello Citizen Eco-Drive orologi uso della luce per generare energia. La luce passa attraverso il cristallo e si concentra su un quadrante in ceramica appositamente progettato. Il quadrante passa la luce attraverso una cella solare in cui la luce viene convertito in energia elettrica e memorizzata in speciale pila di titanio litio. Questo tipo di batteria non risente degradazione della pastella cicli di carica e scarica ripetute. Secondo Cittadino, la batteria continua a mantenere l'80 percento della carica dopo 20 anni di uso continuo. La durata della batteria da una batteria completamente carica varia a seconda del modello. Alcuni modelli funzioneranno normalmente per un mese, gli altri funzioneranno normalmente per anni. Alcuni orologi Eco-Drive andare in una modalità di ibernazione, se conservato al buio per un lungo periodo di tempo. In modalità di ibernazione, le lancette dell'orologio si fermano, ma l'orologio al quarzo interno continui a tenere traccia del tempo. Quando l'orologio viene esposto alla luce ancora una volta, l'orologio "sveglia" e muove le mani nella posizione corretta.

Eco-Drive orologi Thermo

I primi modelli Eco-Drive utilizzate diverse tecnologie per caricare la batteria. Il Citizen Eco-Drive Thermo orologi fatto il potere attraverso la differenza di temperatura tra il polso di chi lo indossa e l'aria ambiente. Questa differenza di temperatura creerebbe alimentazione tramite l'effetto Seebeck e sarebbe caricare la batteria. I problemi si sono verificati nei climi più caldi, quando la temperatura dell'aria era vicino alla temperatura corporea di chi lo indossa, causando l'orologio per fermare la produzione di energia. Anche se gli orologi Eco-Drive Thermo erano una tecnologia affascinante, questi problemi hanno determinato che vengano sospesi.

Eco-Drive orologi Duo

Citizen ha prodotto un modello di orologio, la Citizen Eco-Drive Promaster Duo, che ha utilizzato due fonti alternative di energia. Questo orologio conteneva una cella solare Eco-Drive, ma aveva anche un movimento meccanico automatico più tradizionale che converte il moto dell'orologio come è stato indossato in energia meccanica. La potenza generata dai sistemi solari e meccanici quindi caricata la batteria. A causa della sua complessità e costi elevati, questo orologio mai catturato l'attenzione dei consumatori e alla fine fu interrotto da Citizen.

Come regolare la banda di un Citizen Eco-Drive

Come regolare la banda di un Citizen Eco-Drive


cinturini Citizen Eco-Drive sono disponibili in una varietà di materiali, compresi cuoio e acciaio inossidabile. fasce di cuoio di solito hanno bisogno di sostituzione piuttosto che di regolazione, un processo che richiede attrezzi speciali e misurazione precisa. Il processo di regolazione di una fascia di metallo, tuttavia, è semplice e richiede pochi strumenti. La maggior parte orologi sono dotati di collegamenti extra e viti di ricambio per le bande di metallo in modo che i proprietari possono effettuare rapidamente piccoli aggiustamenti a casa.

istruzione

1 Stima quanti link è necessario aggiungere o rimuovere dalla band. Ciò farà risparmiare tempo in seguito, in quanto non sarà necessario ripetere la procedura.

2 Guardate il lato dell'orologio per individuare le viti. Si può dire loro a parte i bulloni che fissano i link insieme perché avranno una linea per l'inserimento di un cacciavite sulla testa.

3 Svitare una delle viti utilizzando un cacciavite il gioielliere e metterlo da parte. Si dovrebbe ora essere in grado di separare i link dei l'orologio che si sono tenute insieme da quella vite.

4 Aggiungere collegamenti da loro allineando nelle scanalature di altri collegamenti, e le collega con le viti supplementari fornite con l'orologio.

5 Rimuovere i collegamenti togliendo le viti che li tengono in posizione. Si può solo essere in grado di rimuovere alcuni link, dato che il resto può essere tenuta in posizione da viti che non possono essere rimossi a casa.

6 Verificare l'orologio per vedere come si adatta al polso dopo la regolazione. Se ci si sente troppo piccolo, aggiungere link; se ci si sente troppo grande, è possibile rimuovere più collegamenti.

7 Rimontare i link che completano il cinturino.

Consigli e avvertenze

  • copiglie, piuttosto che le viti, tenere insieme alcuni modelli. In questo caso, è necessario rimuovere i perni con la CIT-SZTOOL incluso con l'orologio, ma il processo generale è la stessa.
  • In molti casi, è possibile ottenere l'orologio rettificato per libero dove è stato acquistato, o in qualsiasi gioielliere.
  • Assicurati di avere gli strumenti adeguati per regolare il vostro cinturino, o si rischia di danneggiare l'orologio.

Il mio Citizen Eco Drive orologio si è fermato

Il mio Citizen Eco Drive orologio si è fermato


Eco Drive orologi da cittadini sono a differenza di molti altri tipi di orologi. A differenza della maggior parte degli altri orologi, questi orologi funzionano principalmente sulla potenza prodotta dalla esposizione al sole. A causa di questo brillante concetto, un orologio Eco Drive non richiede una nuova batteria quando non funziona correttamente, solo una ricarica completa.

istruzione

1 Pulire il quadrante. Questo consente di eliminare ogni segni di sporcizia o sbavature, che possono bloccare l'orologio da raggiungere la piena esposizione dal sole.

2 Impostare l'orologio su una superficie piana direttamente all'interno di una finestra esposta al sole. Assicurarsi che la finestra è esposto alla luce solare per più ore in un giorno.

3 Lasciare orologio a sedere orologio-faccia in su nel luogo esposto al sole per 48 a 72 ore. Si vedrà l'orologio comincia a muoversi dopo tale orario.

4 Ripristinare l'orologio estraendo la grande tacca vento. Ruotare la tacca fino a quando l'orologio visualizza l'ora esatta, e spingere la tacca di nuovo l'orologio. La batteria è ora completamente carica.

Consigli e avvertenze

  • Non posizionare l'orologio esterno perché precipitazioni e altro tempo può danneggiare l'orologio in modo permanente.

Come riavviare Citizen Eco-Drive orologi

uomini Cittadino e orologi Eco-Drive femminili sono alimentati da luce naturale e artificiale. La luce viene assorbita attraverso il cristallo e trasformato in energia nella cella di conversione solare. L'Eco-Drive non necessita di una batteria e può funzionare per un massimo di 6 mesi nel buio. Citizen garantisce che i loro orologi Eco-Drive durerà tutta la vita. Se l'orologio si è fermato a causa della mancanza di luce, ricaricarla per farlo funzionare di nuovo.

istruzione

1 Trova il movimento calibro del proprio orologio sul retro della cassa. Il calibro movimento è un numero di quattro cifre e appare a sinistra del tipo di materiale di orologio, ad esempio "st. Acciaio".

2 Inserire il calibro movimento nel vuoto nella pagina di ricarica guida sul sito Citizen (vedi Risorse). Fai clic su "Get Guida di ricarica."

3 Mettere l'orologio a luce naturale per il periodo di tempo consigliato dalla guida di ricarica. La luce artificiale non è abbastanza forte per caricare completamente una batteria scarica, ma è sufficiente per mantenere la batteria carica. Si vedrà la quantità di tempo necessario per caricare completamente una batteria scarica in una giornata di sole e una giornata nuvolosa, alle voci, "esterna, Sunny" e "esterna, nuvoloso." Tutti gli orologi Eco-Drive prendono circa tre ore di esposizione alla luce naturale in una giornata di sole per caricare completamente.

Come impostare il tempo sul mio Eco Drive 8700

Il Citizen Eco Drive 8700 è un orologio solare che dispone di un orologio di 24 ore, un orologio di 12 ore, un calendario e un allarme. Se il tempo sul vostro Eco Drive 8700 orologio non è corretta, è possibile impostare per visualizzare l'ora corretta con pochi semplici passaggi. L'orologio analogico viene impostata con la corona dell'orologio piuttosto che usare i tasti.

istruzione

1 Tirare la corona di metallo sul lato destro della guardia fuori una tacca. La lancetta dei secondi sul Eco Drive si girerà verso il marchio di 30 secondi.

2 Ruotare la corona in avanti o indietro fino a quando la mano "Mode" è puntato verso l'etichetta "Time". La mano "Mode" è la piccola mano sotto la mano orologio principale.

3 Estrarre la corona di metallo fuori un'altra tacca. Questa è la posizione di impostazione dell'ora.

4 Ruotare la corona in avanti per far avanzare l'ora; ruotare all'indietro per diminuire il tempo. Come si gira la corona, il secondo, minuto e le mani ora si regola. Smettere di girare quando il tempo è corretto.

5 Riportare la corona di due tacche di nuovo per tornare alla posizione normale. Il tempo inizierà ad avanzare normalmente.

Come: Eco Drive 8700

Come: Eco Drive 8700


L'orologio da polso Citizen Eco-Drive 8700 deve essere impostato prima del primo utilizzo, quando si viaggia tra i diversi fusi orari e, dopo la sostituzione della batteria. Sia l'ora e la data devono essere impostati per garantire l'orologio visualizza le informazioni corrette.

istruzione

Regolazione del Tempo

1 Estrarre la corona alla prima posizione. La corona ha tre posizioni; quando completamente premuto, nella posizione di funzionamento normale, è in posizione di zero; quando completamente esteso è in posizione due; quando in-tra la posizione zero e due, è in posizione uno.

2 Ruotare la corona per spostare la lancetta di modo alla modalità "TME". Il selettore di modalità è la linea più vicina al fondo.

3 Estrarre la corona nella posizione due. Ruotare la corona a destra per far avanzare il tempo. Come gira la lancetta dei minuti, la lancetta delle ore e la lancetta delle ore 24 si sposta in avanti ogni 60 minuti. Ruotare la corona a sinistra per tornare indietro nel tempo.

4 Fermarsi quando l'ora corretta viene visualizzato sull'orologio. Spingere la corona fino in fondo, alla posizione zero.

Regolazione della data

5 Estrarre la corona nella posizione uno.

6 Ruotare la corona per impostare la lancetta di modo alla modalità "CAL".

7 Estrarre la corona nella posizione due.

8 Premere il pulsante "A". Il pulsante "A" è il pulsante che si trova sopra la corona.

9 Ruotare la corona a destra per far avanzare il mese. Questo fa sì che il mese di muoversi da aprile a maggio. Il mese non cambia se si ruota la corona a sinistra. Quando viene visualizzato il mese corretto, premere il tasto "A".

10 Ruotare la corona a destra di anticipare la data. Girando la corona a destra avanza la data dal 15 al 16. Girando la corona a sinistra rende la data andare all'indietro. Questo cambia la data dal 15 ° al 14 °. Premere il pulsante "A" quando è visualizzata la data corretta.

11 Ruotare la corona a destra per far avanzare il giorno della settimana. Girando la corona a destra avanza il giorno dal Venerdì al Sabato. Ruotando la corona a sinistra rende il giorno della settimana retrocedere. Questo cambia il giorno da Venerdì a Giovedi. Premere il pulsante "A" quando viene visualizzato il giorno corretto.

12 Spingere la corona nella posizione zero.

Come impostare la data su un cittadino al di Eco Drive orologio Calibre 8700

Come impostare la data su un cittadino al di Eco Drive orologio Calibre 8700


movimento numero "calibro" Il Cittadino Eco Drive 8700 dell'orologio è E870, che è il codice interno dal costruttore per fare riferimento al orologio. L'Eco Drive registra l'ora e la data, compreso il giorno della settimana. Se hai notato la data sull'orologio non è corretta, impostarlo utilizzando il metodo consigliato. Il processo di impostazione della data richiede meno di cinque minuti nella maggior parte dei casi.

istruzione

1 Controllare il lato destro del Citizen Eco Drive guardare per acquisire familiarità con i comandi. Il pulsante sul bordo superiore destro è noto come tasto "A" La manopola sottostante è la corona. Il pulsante sotto la corona è conosciuto come il tasto "B"

2 Estrarre la corona di uno scatto per inserire "modalità di impostazione." Girare in avanti fino a quando la lancetta di modo l'orologio è puntato verso il calendario.

3 Estrarre la corona un altro click. Questa è la modalità utilizzata per impostare il calendario.

4 Ruotare la corona in avanti o indietro per impostare l'anno. Premere "A" quando l'anno è corretta.

5 Ruotare la corona in avanti per impostare il mese. Girando all'indietro non regolare il mese. Premere "A" quando è corretto. Ruotare la corona in avanti o indietro per impostare il giorno del mese. Premere "A."

6 Ruotare la corona in avanti o indietro per impostare il giorno della settimana. Push "A" quando si è finito e spingere la corona nella sua posizione normale.

Istruzioni per Citizen Skyhawk Eco-Drive

Istruzioni per Citizen Skyhawk Eco-Drive


L'orologio Eco-Drive Citizen Skyhawk offre un orologio multifunzionale che utilizza una cella solare per convertire la luce in energia elettrica. La cella, incorporato nel quadrante, spinge l'ora, minuti e dei secondi, cronografo, allarme, timer e altre funzioni. Completamente carica, la Skyhawk Eco-Drive si sposta in una modalità di risparmio energetico per risparmiare energia in condizioni di buio o di scarsa luminosità. Può operare in modalità di risparmio energetico per mesi.

specifiche tecniche

Il Cittadino Skyhawk Eco-Drive dispone di un ricco calendario che comprende anche il nome della città più vicina al punto in cui vive chi lo indossa. Ha luce di risparmio di tempo e capacità di un cronografo che misura le ore, minuti, secondi e 1/100 ° di secondo. Dispone anche di diversi fusi orari, tre funzioni di allarme, batteria ricaricabile, funzione di avvertimento di carica insufficiente e di un meccanismo di prevenzione sovraccarico.

Impostazione Watch

Il Cittadino Skyhawk Eco-Dive è dotato di due tasti funzione a 2 e 4 ore sul bordo caso, oltre alla corona a ore 3. Tirando la corona alla prima posizione consente al proprietario di modificare la visualizzazione del fuso orario digitale alle 8 sul quadrante. Tirando la corona tutta la via d'uscita e la rotazione in senso orario cambierà il tempo, correggere la data e modificare i tempi di allarme.

Funzioni dei pulsanti

Iniziare a utilizzare le funzioni di base del pulsante premendo il tasto 2 ore una volta per avviare e fermare il cronometro del cronografo. Il pulsante ore 4 azzera il cronometro e può passare l'allarme e spegnendo. Utilizzare i tasti in combinazione con la rotazione della corona per altre funzioni, secondo il Citizen Watch Company.

Funzioni Cronografo

Impostare il cronografo ruotando la corona. Questo imposta le diverse modalità per il calendario, allarmi, impostazioni di fuso orario e timer. Ruotando la corona cambia la lancetta di modo si trova sul quadrante a ore 6. Ruotare la corona fino a quando le mani raggiunge "CHR" per cronografo. Premere il tasto 2 ore fino a quando lampeggia "HR" nella finestra del display digitale e quindi impostarlo. Premere nuovamente il pulsante ore 2 fino a "MIN" viene visualizzato per i minuti. Impostare la lancetta dei minuti e quindi premere nuovamente il tasto ore 2 fino a quando "SEC" appare per impostare i secondi. Imposta le mani sui contatori e il tempo di visualizzazione digitale.

Fusi orari

Le funzioni di fuso orario su un orologio Eco-Dive Citizen Skyhawk differiscono da altre marche cronografo perché il Skyhawk offre display digitali con le istruzioni utilizzando una combinazione di rotazione della corona e premendo i tasti 2 e 4 del pomeriggio. Il Skyhawk consente al proprietario di impostare uno dei 29 fusi orari per l'ora locale ruotando la corona in senso orario, impostando la modalità di mano per "TIME" per il tempo e "CAL" per il calendario. Premere il tasto 2 ore una volta per ogni grande città che scorre attraverso la finestra di visualizzazione digitale fino a quando si trova la città desiderata. Una volta che la città si trova, premere il pulsante ore 4 per far apparire il tempo e le date delle principali città appropriata.

Come impostare un cittadino al di Skyhawk Eco Drive orologio

Come impostare un cittadino al di Skyhawk Eco Drive orologio


L'impostazione di un orologio Eco-Drive Citizen Skyhawk è un compito facile, una volta a capire le diverse funzioni dei pulsanti sul bordo del caso. Il Citizen Skyhawk è un orologio multifunzionale che converte la luce solare in energia elettrica attraverso l'uso di una cella solare, che incorporato sotto il quadrante. I poteri delle cellule Le mani, cronografo, funzioni, timer, allarme e altre caratteristiche. Il Skyhawk dispone anche di una modalità di risparmio energetico, che è una caratteristica di risparmio energetico per mantenere l'orologio in esecuzione in condizioni di scarsa illuminazione.

istruzione

1 Nota i tasti 2 e 4 ore di funzione e la corona a ore 3 sul bordo caso del cittadino Skyhawk Eco-Drive. Questi pulsanti impostare tutte le funzioni dell'orologio, secondo Citizenwatch.com.

2 Impostare la funzione di visualizzazione digitale di casa della città alle ore 9, tirando la corona alla prima posizione. Ruotare la corona fino a quando la lancetta di modo nel quadrante a ore 6 è allineato con TME. Premere il tasto 2 ore fino a quando la grande città più vicina dove si vive appare. Premere i tasti 2 e 4 in punto, allo stesso tempo per trovare la città di casa nella finestra di visualizzazione digitale ore 3. Una volta selezionata la città, il tempo viene impostato automaticamente dalla funzione automatica di ricezione radio.

3 Estrarre la corona alla prima posizione per impostare manualmente l'ora. Ruotare la corona finché la lancetta di modalità è allineato con la posizione CAL, TME e RX-S sotto la linea ombrello. Spingere la corona a filo con il bordo caso. Puntare lato ore 9 dell'orologio in direzione del trasmettitore radio. Ad esempio, se si vive a Los Angeles, puntare lato ore 9 dell'orologio est verso Ft. Collins, Colo., Dove si trova il trasmettitore.

4 Tenere premuto il pulsante ore 4 per due secondi fino a quando il segnale acustico e la lancetta dei secondi si ferma alla posizione RX-S. La lancetta dei secondi si sposterà poi a H, M o L trovato al quadrante ore 2. Rimangono tenendo l'orologio nella stessa posizione. La lancetta dei secondi si sposterà dalla H, M o L posizione con le ore e dei minuti mani al momento giusto una volta che la ricezione radio è stata completata.

5 Premere il pulsante ore 2 per avviare il cronometro del cronografo. Premere il tasto una seconda volta per fermare il timer. Premere il tasto 4 ore per azzerare il timer.

6 Estrarre la corona tutta la via d'uscita e ruotarlo in senso orario fino a selezionare la data corretta. Spingere la corona filo al termine.

Istruzioni per l'impostazione sul Citizen Eco Quartz Skyhawk

Il Citizen Eco quarzo Skyhawk si basa sul movimento U600 Eco-quarzo. Non necessita di una batteria, in quanto richiede energia da fonti luminose disponibili. Inoltre, l'orologio riceve segnali radio che definiscono automaticamente l'ora e aggiornano, se necessario.

Tuttavia, vi sono situazioni in cui si ha bisogno di impostare l'ora manualmente. Questi includono i paesi in via di sviluppo e nelle aree remote in cui le trasmissioni radio necessari non sono disponibili o non abbastanza forte.

impostare manualmente il tempo su un cittadino al di Eco quarzo Skyhawk manualmente in realtà comporta l'impostazione del movimento elettronico in contrasto con le lancette dell'orologio attuali.

istruzione

1 Estrarre la corona uno scatto, e ruotarlo in entrambe le direzioni in modo che la lancetta di modo indica "TIME".

2 Premere e rilasciare il pulsante del selettore a destra superiore o inferiore fino a quando appare una città corrispondente al proprio fuso orario in alto a destra del display digitale a mano.

3 Estrarre la corona un altro click. Questo attiverà la modalità di impostazione tempo e azzerare le lancette dell'orologio alle 12.00. Le lettere "SMT" lampeggia in alto a destra del display digitale a mano. Queste lettere indicano l'ora legale.

4 Premere e rilasciare il pulsante in basso a destra di scegliere tra attivare e disattivare l'ora legale.

5 Premere e rilasciare il pulsante in alto a destra. Questo attiva i secondi, che dovrebbero essere impostati a zero premendo e rilasciando il pulsante in basso a destra.

6 Impostare i minuti premendo prima e rilasciando il pulsante in alto a destra. Poi, girare la corona in entrambe le direzioni fino a visualizzare l'ora corretta nel display digitale mano destra sotto il codice di città che avete scelto al punto 2.

7 Ripetere la procedura per impostare le ore. Ancora una volta, controllare le ore corrette nel display digitale a destra.

8 Premere e rilasciare il pulsante in alto a destra, ancora una volta per selezionare 12 o 24 modalità ora. L'indicatore della modalità lampeggia nel display di destra. Premere e rilasciare il pulsante in basso a destra per selezionare la modalità desiderata.

9 Spingere la corona in uno scatto. Allo stesso tempo, premere e rilasciare entrambi i tasti della mano destra fino a sentire un segnale acustico. Il fuso orario sul display di sinistra sarà quindi corrispondere a quello che avete scelto nel display a destra, e le lancette analogiche si posizionerà per il tempo come è stato impostato.

10 Riportare la corona in un altro click alla posizione chiusa, dove è più vicino al caso. Il processo di impostazione è stata completata.

Come riparare un orologio Citizen Eco

Il motto di Citizen Eco per la loro orologi è che essi sono inarrestabili. Quindi, cosa succede se l'orologio Eco fa, infatti, si ferma? Anche se questi orologi sono costruiti per durare e realizzati con materiali di qualità, si può a volte accadere che l'orologio non funziona come dovrebbe. Quando ciò accade, ci sono una serie di ragioni che potrebbe essere il problema e una altrettanto grande varietà di soluzioni.

istruzione

Guarda rallenta o si ferma

1 Esporre l'orologio alla luce del sole, portando alla finestra o all'esterno.

2 Lascia che rimanga alla luce del sole per un minimo di 10 secondi, o pochi minuti se l'orologio non è un orologio di avvio rapido.

3 Guarda la lancetta dei secondi per vedere se si inizia a muoversi di nuovo.

Second Hand Salta Intorno

4 Fine ricarica dell'orologio tenendolo alla luce del sole.

5 Lasciare l'orologio di rimanere nella luce per alcune ore.

6 Controllare l'orologio per vedere se la lancetta dei secondi sta funzionando come dovrebbe. Quando si salta e salta, significa semplicemente che non ha finito di ricarica. Non appena l'orologio è completamente carica, la lancetta dei secondi dovrebbe funzionare normalmente.

Seconda mano si muove a intervalli casuali

7 Estrarre il cerchio sul lato dell'orologio.

8 Azzerare il tempo ruotando la manopola fino a raggiungere l'ora esatta.

9 Premere la manopola di nuovo in.

10 Charge orologio completamente tenendolo alla luce del sole per qualche minuto.

Orologio è Foggy Dentro

11 Asciugare l'esterno del bicchiere.

12 Attendere qualche minuto per l'acqua all'interno di evaporare e scomparire.

13 Verificare orologio per vedere se l'acqua è scomparsa. Se c'è ancora acqua al suo interno dopo 24 ore, si dovrebbe avere il vostro orologio esaminato da un professionista.

Citizen Aqualand BJ2000-09E Specifiche

Citizen Aqualand BJ2000-09E Specifiche


Il Citizen Watch Company è stata fondata nel 1918, e venduto il suo primo orologio da tasca nel 1924. Dal 1986, Citizen ha tenuto il primato di essere il più grande orologiaio del mondo, ed è diventato noto come una delle aziende orologio più innovative del globo, dovuto in parte per l'introduzione della sua collezione luce alimentata Eco-drive ecologico. L'orologio Citizen Aqualand BJ2000-09E è alimentato da questa tecnologia state-of-the-art.

Descrizione

L'orologio da polso in acciaio inox uomini cronografo Citizen Eco-Drive Aqualand BJ2000-09E è stato progettato per sopportare i rigori di immersioni in acque profonde. L'orologio è resistente ad una profondità massima di 660 piedi o 200 metri, e fornisce un sensore di profondità che registra la profondità massima in memoria, oltre a fornire letture precise di profondità fino a 125 piedi. L'orologio è adatto per abbigliamento casual e d'affari.

Caratteristiche

L'orologio ha una grande cassa in acciaio, argento tondo, che misura 1,96 pollici di larghezza per 0.63-pollici profondo con una lunetta girevole unidirezionale e incise marcature tempo trascorso nere. Il cinturino è realizzato in gomma resistente. Lo sfondo quadrante nero include tre contatori, uno per i 50 minuti del cronografo e uno per i secondi, un display di 24 ore, i marcatori di selezione illuminati in bianco e mani punte luminose con una lancetta dei secondi rossa. Altre caratteristiche includono un display a ore 3, e rivestimento anti-riflettente.

Eco-Drive

L'orologio Citizen Aqualand BJ2000-09E è alimentato da Citizen proprietaria Eco-Drive. Non c'è bisogno di batterie, l'orologio assorbe la luce solare e la luce artificiale attraverso il cristallo e quadrante, la ricarica dell'orologio su una base continua. Con l'esposizione regolare alla luce, l'Eco-Drive si ricarica per tutta la durata della guardia. La funzione Eco-Drive offre una riserva di carica di 60 giorni, e diventa completamente ricaricata con solo due ore di esposizione alla luce.

specifiche tecniche

L'orologio Citizen Eco-Drive Aqualand BJ2000-09E è rotondo con una finestra di selezione minerale. Il cinturino è realizzato in gomma resistente nera con hardware chiusura in metallo con uno spessore cinghia di due centimetri. L'orologio è dotato di un movimento al quarzo giapponese, e ha un peso di 14.4 once.

Garanzia

Citizen offre una garanzia limitata di cinque anni su tutti i suoi orologi acquistati negli Stati Uniti, Canada e Caraibi. centri di assistenza Citizen situate nel resto del mondo, forniscono solo una garanzia limitata di un anno. La garanzia non copre i danni proprietario o eccessiva usura. Conservare lo scontrino originale per eventuali problemi di garanzia.

Orologi ad energia solare per gli uomini

Orologi ad energia solare per gli uomini


orologi a carica solare non sono necessariamente una nuova invenzione, avendo prima apparizione fin da 1972. I ingombranti, modelli inefficienti dei primi anni 1970 sono stati continuamente perfezionati da un certo numero di aziende nel corso dei decenni, portandoci al altamente efficiente energia solare orologi di oggi. Uomini in cerca di un orologio solare saranno essenzialmente due opzioni estetiche: un orologio più ingombrante e pesante di funzionalità solare progettato per il outdoorsman, o di una più elegante e di orologi solari di modo più semplice.

Casio Pathfinder

Il 4,2 once Casio Pathfinder è uno dei più difficili orologi a carica solare, progettato per essere impermeabile, resistente agli urti, e in grado di resistere a temperature estreme. L'orologio può operare fino a cinque mesi su una carica completa. Il Pathfinder è caricato con i supplementi come pure, tra una bussola digitale, termometro, calendario, altimetro e barometro. Dato tutte le caratteristiche extra che il Pathfinder è dotato, l'orologio è noto per essere un po 'sul lato ingombrante, ma è estremamente utile per i tipi all'aperto che fanno un sacco di campeggio e le escursioni.

La Casio Pathfinder nel novembre 2010 vendite al dettaglio per ovunque tra $ 250 a $ 450.

Citizen Eco Drive

Un orologio attenti alla moda più sottile e più che la Casio Pathfinder, molti dei modelli, in linea maschile Citizen Eco Drive ha un braccialetto in acciaio inox e un quadrante in cristallo zaffiro antigraffio. Il peso di questo orologio analogico varia, a seconda del modello specifico. Il Citizen Eco Drive è stato progettato solo per dire al tempo mediante l'orologio regolare o il cronometro - e di essere alla moda.

Una caratteristica utile dell'orologio è la sua capacità di convertire l'energia da qualsiasi tipo di luce, sia elettrica solare o interna. L'energia luminosa convertita viene immagazzinata in una batteria, e può alimentare l'orologio per un massimo di sei mesi.

A partire dal novembre 2010, il Citizen Eco Drive vendite al dettaglio per tra $ 200 e $ 300.

Timex Ironman Shock solare

Il Timex Ironman Shock Solar è un orologio da polso impermeabile antiurto a energia solare digitale maschile con Indiglo retro-illuminazione, un cronografo di 100 ore, un timer, e cinque diversi allarmi. Le parti di questo 7,8 once. orologio sono alloggiati in un involucro di plastica dura, e il bracciale è realizzato in resina. Un simbolo della batteria, situato nel centro dello schermo tra la data e l'ora sul quadrante, indica il livello di carica solare nella batteria. Come con il Citizen Eco Drive, è possibile ricaricare il Timex Ironman Shock solare sia con luce elettrica solare o interna.

Questo orologio da novembre 2010 vendite al dettaglio per circa $ 100.

Istruzioni Citizen Promaster

Il Citizen Watch Company è uno dei maggiori produttori al mondo di orologi da polso per uomo e donna. Parte della linea Eco-Drive del cittadino di orologi, il Citizen Promaster è un orologio solare che può essere ricaricata sia in luce naturale o artificiale. Con le caratteristiche aggiunte, come un cronografo e allarme, il Citizen Promaster è un orologio sofisticato che è semplice da impostare e utilizzare.

istruzione

Impostare data e ora

1 Premere il pulsante in basso a sinistra sul Citizen Promaster orologio per accedere al tempo e la modalità data.

2 Individuare la corona sul lato destro del Citizen Promaster. Estrarre la corona alla prima posizione.

3 Impostare la città appropriata per il Citizen Promaster guardare quando il nome della città inizia a lampeggiare. Premere il pulsante in alto o in basso sul lato destro del Citizen Promaster per scorrere l'elenco delle città fino a visualizzare il nome della città desiderata.

4 Premere il pulsante in basso a sinistra sul tuo orologio per far avanzare il lampeggiante sul display l'ora legale. Attivare la funzione dell'ora legale "On" o "Off" premendo il tasto in basso a destra sul vostro orologio Citizen Promaster.

5 avanzare il lampeggiante per i secondi-luogo cifre sul Citizen Promaster premendo il pulsante in basso a sinistra. Premere il pulsante in basso a destra per impostare i secondi sul tuo orologio a "00"

6 Utilizzare il pulsante in basso a sinistra sul Citizen Promaster per far avanzare il lampeggiante per i minuti sul posto di cifre sul tuo orologio. Regolare le cifre dei minuti al valore numero appropriato utilizzando i pulsanti superiore e inferiore sul lato destro del vostro orologio.

7 Ripetere per impostare l'ora, il formato dell'ora, mese, giorno e anno sul vostro Citizen Promaster.

8 Spingere la corona della vostra Citizen Promaster guardare tutta la strada per completare il processo di impostazione del tempo-and-date.

Usa Chronograph

9 Premere il pulsante in basso a sinistra sul Citizen Promaster fino a quando l'indicatore della modalità cronografo, "CHR," appare nella parte inferiore dello schermo digitale del vostro orologio.

10 Utilizzare il pulsante in alto a destra sul vostro Citizen Promaster orologio per avviare, mettere in pausa e fermare tempistica cronografo.

11 Premere il pulsante in alto a destra sul vostro Citizen Promaster per visualizzare un tempo di giro di spaccatura.

12 Ripristinare il cronografo sul Citizen Promaster premendo il pulsante in basso a destra, mentre il cronografo è fermo.

Consigli e avvertenze

  • Il processo di impostazione di allarme per il vostro orologio Citizen Promaster è simile al processo utilizzato per impostare l'ora e la data. Accedere alla modalità di allarme sul vostro orologio premendo il pulsante in basso a sinistra finché non viene visualizzato "AL". Utilizzare il tasto in basso a sinistra dell'orologio per far avanzare il lampeggiante ei pulsanti sul lato destro dell'orologio per impostare l'allarme per il tempo desiderato.
  • Se l'orologio Citizen Promaster si è fermato, caricarla in luce naturale esterna per almeno sette ore prima di tentare di regolare le impostazioni.