ciclidi mangiano lumache

Come sbarazzarsi di acquario d'acqua dolce lumaca uova

Come sbarazzarsi di acquario d'acqua dolce lumaca uova


A volte le lumache nel vostro acquario sono utili nel mangiare l'eccesso di alghe e cibo di pesce dal serbatoio. Tuttavia, sono noti per riprodursi, tanto che la popolazione le lumache 'in grado di superare il resto del vostro acquario. uova lumaca può provenire da lumache che già vivono nel vostro carro armato o con l'introduzione di piante inconsapevolmente con le uova già attaccate da altri acquari. Eliminando le uova lumaca si ferma qualsiasi problema di controllo della popolazione prima del suo inizio. Essere diligente e approfondita nei vostri metodi può garantire il successo a sradicare le uova.

istruzione

1 Rimuovere le lumache che vivono nel vostro acquario per impedire loro di allevamento nel serbatoio. lavare accuratamente un piccolo vaso di vetro con acqua e sapone, risciacquare e lasciare asciugare all'aria. Mettere un piccolo pezzo di lattuga all'interno del vaso, riempire il vaso con acqua dell'acquario e farlo affondare nella parte inferiore del vostro acquario. Le lumache saranno attratti al cibo e si riuniranno all'interno del vaso. Rimuovere il vaso e lumache dall'acqua. Aggiungere un nuovo pezzo di lattuga e sostituire il vaso nel serbatoio finché tutte le lumache sono state rimosse.

2 Rimuovere eventuali piante acquatiche e risciacquare abbondantemente. Strofinare ogni area di ogni pianta tra le dita per rimuovere eventuali uova lumaca trasparenti che potrebbero essere collegati alla steli o foglie. Controllare ogni pianta in modo da non perdere nessuna delle uova prima di sostituirla in acquario. Rimuovere eventuali decorazioni acquario e lavarle accuratamente con acqua e sapone. sciacquarli, lasciarle asciugare e verificare la presenza di eventuali uova trascurati prima di sostituirli.

3 Lavare pochi centesimi con acqua e sapone. Sciacquare bene e lasciare asciugare. Poi li affondare nel tuo acquario in prossimità di piante acquatiche o decorazioni in cui le lumache sarebbero inclini a deporre le uova. Anche se avete già preso provvedimenti per sradicare le lumache e le loro uova, il rame dal centesimo è tossico per gli eventuali lumache o le uova si potrebbe avere trascurato. Mentre il rame dovrebbe essere innocuo per il vostro pesce d'acqua dolce, non aggiungere centesimi se si tiene tutti gli altri invertebrati nel vostro acquario.

4 Introdurre un pesce che va a caccia di lumache e uova lumaca se i passi che hai preso per sradicare i parassiti non hanno avuto successo. D'acqua dolce pesce palla, Botia pagliaccio, il pesce gatto, ciclidi e pesci da combattimento siamesi mangiano lumache, uova lumaca o entrambi. Tuttavia, la ricerca questi pesci per garantire che il predatore si sceglie può coesistere con il vostro altri pesci e vivere nell'ambiente acquario.

La dieta del Granchio Rosso

granchi rossi sono una varietà di granchio di terra trovano principalmente sulla Christmas Island, in Australia. granchi rossi sono grandi e di solito di colore rosso vivo, anche se alcuni sono di colore arancio o anche viola.

Dieta

granchi rossi sono onnivori, mangiano piante e carne. Mangiano soprattutto Foglie cadute, fiori, semi e frutti. Inoltre mangiano lumache, granchi morti, uccelli e spazzatura umana. granchi rossi non hanno maggiore concorrenza da parte di altre specie per il cibo.

Habitat

Isola di Natale è una foresta pluviale tropicale nell'Oceano Indiano. Perché i granchi mangiano semi e piantine piccole, hanno un forte impatto sui tipi di piante che vi crescono. I granchi tana nel terreno e di trasformarlo lasciando dietro di escrementi che fertilizzare le piante forestali.

Migrazione

granchi rossi subiscono una migrazione annuale nel mese di ottobre a novembre. All'inizio della stagione delle piogge milioni di granchi farsi strada dalla foresta sulla riva del mare, dove si allevano e depongono le uova. Le uova si schiudono quando vengono a contatto con l'acqua di mare e le larve vivono nel mare fino a quando finalmente cambiano nella loro forma di granchio.

Allevamento di polli Cornish

Allevamento di polli Cornish


Il pollo Cornish, o Cornish gioco gallina, è una piccola razza di pollo che originaria di Cornwall, in Inghilterra, ma ha guadagnato popolarità negli Stati Uniti. Questi polli hanno le gambe robuste, seni muscolose e una elevata qualità di carne, e sono comunemente allevati come polli da carne. Alza le galline della Cornovaglia per le uova o carne, seguendo un paio di linee guida standard.

istruzione

1 Creare spazio sufficiente e ottenere le forniture corrette per allevamento di polli della Cornovaglia. I polli devono essere protetti durante la notte, e devono essere conservati in uno spazio chiuso. Un capannone di pollo e scherma tenere i polli al sicuro da predatori come gufi e coyote. Lo spazio ideale per l'allevamento di polli dà quei polli non solo protezione, ma anche in camera. Ogni uccello deve essere assegnato almeno 3 1/2 piedi quadrati di superficie, secondo l'Università della Georgia di Cooperative Extension Service.

2 Costruire uno spazio appollaiati per i polli. Galline che deporre le uova richiedono una scatola appollaiati con luoghi appropriati per costruire nidi. Riempire questi nidi con paglia o trucioli nei quali le galline possono annidare. Stendere paglia o trucioli lungo il pavimento del box, così, per dare polli un posto per dormire.

3 Mantenere il vostro polli ad una temperatura di almeno 70 gradi. Installare un riscaldatore nel pollaio per raggiungere questo obiettivo, se necessario. Ciò è particolarmente importante se si dispone di galline che vengono a deporre le uova.

4 Tenere le porte del vostro capannone aperto durante il giorno per favorire la circolazione per i polli. Consentire polli vagano all'aperto durante il giorno per l'esercizio e il foraggiamento.

5 Gettare zero pollo per i polli al giorno. Anche se i polli mangiano lumache e insetti dal giardino, si dovrebbe sempre integrare quel cibo. Gettare il cibo a terra due volte al giorno per i polli da mangiare.

6 Messo fuori diversi piatti di acqua per i polli, e mantenere l'acqua pulita cambiando regolarmente. Cambiare la biancheria da letto nel vostro pollo gettare una volta alla settimana, per tenerlo pulito e privo di parassiti.

7 Round up polli e metterli nella loro gabbia ogni notte, per la sicurezza.

Consigli e avvertenze

  • polli Cornovaglia sono animali a crescita lenta e non sono vantaggiosi per una inversione di tendenza a base di carne veloce.
  • Verificare con le autorità locali per assicurarsi che l'area è suddivisa in zone per scopi agricoli, come ad esempio allevamento di polli.

Che Mangia Le alghe in acqua dolce?

Che Mangia Le alghe in acqua dolce?


mangiatori di alghe mantengono acqua sana. Ci sono diverse varietà di mangiatori di alghe e diversi tipi di alghe. Le alghe sono un problema di tutti i giorni in acqua dolce. Condizioni come la mancanza di sole, acqua di scarsa qualità e troppo molte piante creano alghe in acqua dolce. creature d'acqua dolce come gamberi, Otocinclus e lumache mangiano le alghe. Non tutti i mangiatori di alghe sono compatibili con altri pesci. Scavenging per cibo può rendere mangiatori di alghe aggressivo.

Gamberetto

gambero d'acqua dolce mangiano le alghe da acquari tropicali. Gamberetti uova si trovava dopo l'allevamento in vasca, producendo numerosi mangiatori di alghe che possono prendere sopra il vostro acquario. Gamberetti prosperano in vasche con piante. acqua salmastra è un terreno di coltura ideale per gamberetti. E 'importante rimuovere tutte le uova del gambero dopo la deposizione delle uova per mantenere un acquario sano. Gamberetti deve alghe per mantenere la loro salute, ma le verdure verdi possono integrare la loro dieta.

gambero d'acqua dolce

gamberi d'acqua dolce sono spazzini di alghe. Due tipi di gambero d'acqua dolce sono adatti per gli acquari: P. kadiakensis e K. paludosus. Questi gamberi vivono nelle pianure alluvionali in tutta l'area del fiume Mississippi e ad ovest fino a San Antonio, Texas. Il gambero d'acqua dolce chiamato generi Macrobrachium mangia alghe, ma diventa troppo grande per vivere in un acquario. Gamberetti non sono aggressivi, ma quando alla ricerca di cibo tutti i pesci non trovare abbastanza da mangiare diventerà aggressivo come un istinto di sopravvivenza naturale.

Otocinclus

Il Otocinclus o "oto" prospera sul mangiare alghe duri crescono sulle piante, rocce in acqua dolce. alghe Difficile non è verde. Il Otocinclus è non più grande di 40 mm di lunghezza, permettendo così di cercare le alghe in piccole fessure. I otos possono avere la loro dieta integrata con cibo vegetale, quando non ci sono abbastanza alghe per tenerli alimentato. I otos possono anche mangiare verdure verdi prime come zucchine e lattuga.

lumache

Ci sono due tipi di alghe che mangiano lumache, la tromba lumaca malese e la lumaca zebra. La tromba lumaca malese è notturno e distrugge per le alghe su piante morte. Questa lumaca mangia anche avanzi di cibo da altri pesci in acqua dolce. La lumaca Zebra è anche un mangiatore di alghe che razze come gamberetti in acqua salmastra. La lumaca zebra può sorpassare uno stagno, lago, fiume e l'acquario che rende indispensabile per rimuovere i bambini il più presto possibile.

Che tipo di tartarughe rimanere piccoli?

Che tipo di tartarughe rimanere piccoli?


Mentre la maggior parte delle tartarughe iniziano molto piccolo e si sviluppano più grandi durante la loro vita, ci sono alcuni tipi che rimangono di piccole dimensioni (fino a circa 6 pollici di lunghezza). Le persone spesso acquistano una piccola tartaruga in un negozio di animali solo per scoprire che alla fine cresce fino a essere piuttosto grande. Coloro che desiderano acquistare una tartaruga per mantenere come un animale domestico consiglia di scegliere una delle razze più piccole. Di seguito è riportato un elenco di tartarughe che restano piccole per tutta la loro vita.

Reeves Turtle

Il maschio Reeves o una moneta tartaruga, che viene dal sud della Cina, Corea, Giappone e Taiwan, cresce fino a essere lungo circa 4 a 5 pollici, in media. Le femmine tendono ad essere più grandi. Possono essere marrone, grigio o macchiato e di solito hanno linee gialle lungo il collo. Come i bambini, trascorrono la maggior parte del loro tempo in acqua, ma spendono sempre più tempo sul terreno man mano che crescono. Possono mangiare odore, piccole lumache, vermi e alcuni tipi di cibo per pesci.

Diamondback Terrapin

tartarughe Diamondback crescere per essere lungo circa 4 a 6 pollici. E 'solo i maschi che rimangono queste dimensioni; le femmine possono crescere fino a 9 pollici di lunghezza. La tartaruga d'acqua dolce di Diamondback, presente in tutto il Nord America, è noto per le linee a forma di diamante sul suo guscio. Mangiano lumache, granchi, pesci, vermi e materiale vegetale.

Muschio Turtles

La tartaruga di muschio, chiamata anche la "Pentolaccia" a causa del suo odore distinta, cresce solo di essere da 3 a 4 pollici. Trovato in tutto il Nord America, tartarughe muschio sono identificati con le linee gialle o beige lungo i lati dei loro volti. Possono essere facilmente tenuti in un acquario pieno per lo più con poco profonde, ancora acqua. Si nutrono principalmente sulle lumache, insetti acquatici, uova di pesce, vermi, sanguisughe, alghe e piante acquatiche.

I fatti sul Pesce palla Leopard

I fatti sul Pesce palla Leopard


Leopard pesce palla, noto anche come il verde macchiato pesce palla, sono pesci d'acqua salmastra, con diverse qualità molto particolari, dalle origini ai loro colori vivaci e le preferenze di vita. A causa della loro aggressività e speciali requisiti di condizione di vita, leopardo pesce palla sono più adatti per gli appassionati di pesce con esperienza.

Descrizione

pesce palla Leopard hanno corpi verde-giallo e bianco con macchie nere. Le loro squame sono coriacee e comprendono spine per la difesa. I colori dei pesci variano a seconda delle loro condizioni di vita e l'età. Ad esempio, giovane maschio pesci leopardo palla sono più luminoso di altri pesci palla leopardo. Gli adulti possono crescere fino a sette pollici di lunghezza. I maschi possono essere molto territoriale, e la specie è generalmente aggressivo come adulti. Con una cura adeguata, pesce leopardo palla hanno un'aspettativa di vita di 10 anni.

luogo

pesce Leopard palla si trova naturalmente nel sud-est asiatico, in paesi come l'India, Thailandia, Vietnam, Cambogia, Sri Lanka e Filippine. Il loro habitat naturale comprende luoghi dove l'acqua è leggermente salata, come ad esempio nei corsi d'acqua, rives d'acqua dolce e laghi. pesce Leopard puffer preferiscono vivere in acqua con un pH compreso 7,0-8,2 e in acque con temperature tra 75 e 82 gradi Fahrenheit, secondo di pesce e suggerimenti.

Condizioni di vita

Quando prendersi cura di un pesce palla leopardo come una parte della vostra famiglia, le sue condizioni di vita devono soddisfare i requisiti specifici. pesce leopardo palla neonato e giovane può vivere in acqua dolce. Tuttavia, man mano che diventano adulti, un po 'di sale deve essere aggiunto alla loro acqua. A proposito di un cucchiaino di sale per litro d'acqua è ampia, come elevate quantità di sale ucciderà il pesce. pesce Leopard puffer devono essere conservati solo nel loro serbatoio in quanto possono essere aggressivi, ma alcuni grandi pesci salmastra - come il pesce d'argento Moony - possono essere compagni di vasca con loro. Un serbatoio da 30 litri è ampio spazio per una sola palla di leopardo. Elementi da includere in un serbatoio sono rocce, legni e plastiche piante, come il pesce piace dover posti per nascondere. pesce Leopard puffer preferiscono condizioni di scarsa illuminazione.

Dieta

Leopard pesce palla sono spazzini che si nutrono di diversi tipi di animali. Essi preferiscono nutrirsi di sgusciate molluschi, vermi, gamberi, gamberetti, lumache e molluschi. E 'importante per i pesci leopardo puffer per mantenere i loro denti aguzzi, ed è per questo che mangiano lumache e creature con esoscheletri difficili. Essi masticare sulle piante se quelli dal vivo sono disponibili nel loro serbatoio.

Allevamento

Gli scienziati non sanno molto di leopardo Pesce palla di allevamento in natura. Tuttavia, ci sono stati eventi di allevamento di successo in cattività. uova del pesce sono posati su una pietra piatta e si schiudono in circa una settimana, durante la quale sono custoditi da vicino da pesci di sesso maschile.

Cosa Cichlids mangiare?

Cosa Cichlids mangiare?


Ciclidi esporre solo i loro colori migliori e più brillanti se stanno assumendo una dieta adeguata. Molti ciclidi mangiano i pesci più piccoli, se possibile, è per questo che non è una buona idea per mantenere i ciclidi in un acquario con piccole tipi di pesce. specie di ciclidi sono molteplici, e per questo motivo non può essere corretto per alimentare tutti lo stesso tipo di cibo. Molti proprietari di ciclidi usano le proprie ricette per rendere il cibo per i loro ciclidi, ed è meglio sperimentare con loro per scoprire la migliore opzione per ogni specie particolari.

Mix di gamberetti europea

mix di gamberetti europea è noto per migliorare il loro colore e fornire nutrimento che li aiuterà a crescere più grande ed è il cibo ciclidi più ampiamente raccomandato. Esso è composto da una miscela di gamberetti interi e piselli surgelati in quantità uguali. Per 4 chili di una miscela pisello / gamberetti, aggiungere 2 cucchiai di polvere di spirulina puro (disponibile nei negozi di salute), 3,5 once di polvere di gelatina vegetale derivato, e 10 gocce di pesce o miscela liquida multi-vitamina uccello. Frullare i piselli e gamberetti insieme e aggiungere le vitamine e polvere di spirulina. Mescolare bene e aggiungere lentamente per la gelatina calda disciolto in una quantità uguale di acqua bollente. Congelare in vassoi del cubo di ghiaccio, e rimuovere e tagliare ad esso dimensione. Conservare in baggies nel congelatore.

Spirulina Flake alimentari

Spirulina è un tipo di alghe, e molte specie di ciclidi in diretta su alghe in natura. Mescolare tre parti di polvere Spirulina ad una parte agar. Aggiungere acqua bollente e mescolare bene per evitare grumi fino a quando si sono lasciati con una superficie liscia, pasta spessa. Mettere in piccoli sacchetti freezer e permettono di impostare. Come variante è possibile aggiungere grattugiate, pelati, zucchine o spinaci bolliti. Tagliare in quadrati e rilasciare uno nell'acquario al momento dei pasti. Ciò è particolarmente buon cibo per patatine fritte.

Fatto in casa Fish Food per Aquacon

Inserire qualsiasi tipo di verdure in un frullatore con gamberi e aggiungere gambe di granchio con conchiglie e odore, ma non usare tipi di pesce con un alto contenuto di olio. Mescolate bene il composto. Aggiungere vitamine liquidi e Selco o Selcon. Aggiungere liquido per farne una pasta sottile. Il succo di carota, succo di patata dolce, succo di vongole o acqua funzionerà. Far bollire 3 a 5 once di acqua e aggiungere la stessa quantità di gelatina insapore. Frullare con il composto di verdure / frutti di mare. Versate questo in una padella e lasciarlo raffreddare. Rendere piazze della miscela prima indurita nel congelatore.

aglio alimento

L'aglio ha proprietà naturali che uccidono i parassiti interni. Frullare insieme un chilo di merluzzo giallo o filetti di pesce gatto e un ottavo di una libbra di gamberi crudi con un chilo di alimenti per l'infanzia purea di verdure. Aggiungere 0,1 per cento di 1 chilo di aglio tritato e mescolate bene. Cucchiaio in sacchi Ziplock e congelarlo in una forma quadrata piatta. Raschiare piccole scaglie off e utilizzare come complemento di altri prodotti alimentari.

Varietà di Cichlids africani

Varietà di Cichlids africani


ciclidi africani sono pesci colorati, bella d'acqua dolce, e con le stime di più di 2.000 specie, ma sono anche uno dei gruppi più diversi di pesci nel mio hobby di acqua dolce. hobbisti pesce vagamente descrivere e classificare ciclidi basate sui laghi in cui vivono. In questi laghi, le singole specie di ciclidi sono diventati specialisti di sopravvivere alle dure, acque alcaline dei laghi profondi.

Lago Malawi ciclidi

I ciclidi del lago Malawi sono alcuni dei pesci d'acqua dolce più colorati; questi includono i ciclidi pavone nome appropriato, un gruppo di pesci appariscente aspetto ma relativamente pacifica che sono disponibili in una varietà di colori. Mbuna, o ciclidi roccia-dimora, vivono anche in Malawi, così come più di 200 specie di Haplochromis. Hobbisti riferiscono ai ciclidi del Malawi come specie "lago spaccatura", a causa della formazione del Malawi lago lungo un importante linea di faglia ad ovest della Tanzania e del Mozambico. L'acqua è alcalina e molto mineralizzate, per cui alcuni hobbisti scegliere di aggiungere disponibili in commercio di sali minerali ciclidi di acqua dell'acquario di ottenere condizioni più naturali.

Lago Tanganica ciclidi

Lago Tanganica, appena a nord del Malawi sul confine occidentale della Tanzania, è anche un lago spaccatura. Tanganika è il secondo lago più profondo del mondo e ha un pH molto stabile e acque incredibilmente ricco di ossigeno. Molti dei popolari ciclidi shell-dimora sono da questo lago, e la maggior parte degli altri ciclidi qui sono relativamente piccoli rispetto a specie Malawi e Victoria. Il lago ha solo una presa, quindi l'acqua tende ad essere altamente mineralizzata e leggermente salata nella composizione, con un fondo di sabbia. Per questo motivo, ciclidi Tanganica in cattività sono meglio alloggiati con un substrato a base di sabbia, piuttosto che roccia, che può facilmente diventare depositata quando i ciclidi mangiano.

Lake Victoria ciclidi

Lago Vittoria è il secondo più grande lago d'acqua dolce del mondo. Nel 1950, persico del Nilo sono stati introdotti al lago come fonte di cibo per le tre nazioni che si affacciano sul lago: Tanzania, Uganda e Kenya. Questi grandi pesci predatori hanno eliminato quasi la metà delle specie di ciclidi autoctone. Tuttavia, alcune 250 specie rimangono, e quasi tutti sono bocca-incubatrici, come il Haplochromis e Lipochromis, che fanno meglio in piccoli gruppi in acquario, a differenza di molte altre specie, che sono altamente territoriali, tranne in coppia. Lago Vittoria ciclidi anche tollerare temperature più basse rispetto ad altri ciclidi spaccatura sul lago e un po 'più alto grado di variabilità del pH e la durezza carbonatica delle loro acque, sia in natura che in cattività.

Tipi di pesce per acquari d'acqua dolce

Tipi di pesce per acquari d'acqua dolce


Parte del successo di proprietà pesci d'acquario è sapere i pesci nel vostro acquario. Ci sono tre tipi principali di pesci d'acqua dolce: pesce comunità, pesce semi-aggressivo e pesce non comunitario. Tutti e tre i tipi di pesce hanno differenti esigenze abitative e hanno molte varietà tra cui scegliere. Conoscendo i tipi di pesce si può scegliere tra prima del tempo, è possibile garantire che il pesce a decidere quale sarà prosperare in un serbatoio che è calmo e in buona salute.

Pesce Comunità

pesce comunitari sono pesci generalmente pacifico che non sono aggressivi gli uni agli altri. Essi tendono a crescere meglio di altri tipi di pesce. La prima volta che imposta il carro armato, è necessario mettere attraverso un ciclo dell'azoto per prepararlo per diversi tipi di pesce, pesce e comunità sono di solito abbastanza forte da utilizzare nel ciclo dell'azoto.
pesci di sono un particolare tipo di pesce comunità che amano fare il bagno insieme in gruppi cluster. Quando si guarda un gruppo di pesci scuola, si vedrà che nuotano all'unisono. Dal momento che questi pesci preferiscono essere tenuti in un gruppo, quando si acquista il pesce scuola, si dovrebbe sempre fare acquisti in gruppi di tre o più. Esempi comuni di scolarizzazione pesci sono Tetras, danios e barbe.
Ci sono diversi tipi di pesce gatto che aiutano a mantenere il vostro carro armato pulito e rientrano nella comunità varietà di pesci. Ci sono oltre 70 specie di pesce gatto Cory; tuttavia, tutti sono circa 1 a 3 pollici di dimensioni. Essi sono costantemente pulire il fondo del serbatoio, che li rende ideali per un serbatoio di casa. pesce gatto Cory devono essere acquistati in gruppi di quattro. In generale, Cory pesce gatto necessita una media di 5 litri di acqua ogni.
Un altro pesce gatto popolare comune per acquari è il plecostomos. Hanno pulito alghe dai lati del serbatoio e tutte le decorazioni. Possono crescere considerevolmente più grande di Cory pesce gatto e dovrebbero essere tenuti un pesce per ogni 10 litri d'acqua.
Un altro pesce comunitario comune è il gruppo di pesci vivi-cuscinetto. La femmina partorisce a vivere i giovani, invece di deporre le uova. Al momento dell'acquisto di pesce vivo-cuscinetto, si dovrebbe sempre acquistare due femmine per ogni maschio. Ciò mantiene i maschi esecuzione femmina solitaria a morte mentre si cerca costantemente di riprodursi. Swordtails sono un esempio di un pesce vivo-cuscinetto unico e sono facilmente sessuato. I maschi della specie hanno una lunga pinna di spada-like che sporge dietro di loro.

Pesce semi-aggressivo

Questi pesci sono più aggressivi di pesce comunità e sono noti per attaccare i pesci più piccoli da nipping al loro pinne o li inseguono. Una specie di pesci popolare semi-aggressivo è il pesce angelo. Questi pesci devono essere tenuti solo con altri pesci semi-aggressivi. Quando si sceglie un pesce angelo, acquistare in coppia e scegliere pesci giovani. Cichlids sono pesci territoriali e dovrebbero essere tenuti con altri pesci semi-aggressivi o pesce comunità delle stesse dimensioni. In caso contrario, i ciclidi mangiano i pesci più piccoli. Mescolando pesce comunità con pesci semi-aggressivo può avere successo, ma il serbatoio dovrebbe essere guardato per i segni di aggressione. Se cerchi di spiare un pesce bullismo un altro pesce, togliere l'aggressore immediatamente e isolarlo in un altro serbatoio. Ciò manterrà il resto del pesce nello stress vasca libera.

Non comunitari Pesce

pesce non comunitari si riferisce a tutte le specie di pesci che dovrebbero tenuti come un pesce solitario e sono generalmente grandi pesci. Uno dei pesci più comuni non comunitarie è l'Oscar. Sono bullo pesce e si mangia un pesce più piccoli. Un piacere comune per Oscar sono pesci rossi. Dal momento che l'Oscar può crescere molto grande, anche un piccolo Oscar deve essere tenuto in almeno un serbatoio di 75 litri per consentire l'abbondanza di spazio per crescere. terrori verdi, come suggerisce il loro nome, sono anche bulli e attaccheranno i pesci più piccoli. Sono anche molto territoriali e devono essere conservati solo solo o con altri terrori verdi.

Box I fatti Turtle per i bambini

Box I fatti Turtle per i bambini


Box tartarughe possono vivere fino a più di 100 anni, quindi non è sorprendente queste creature hanno la loro storia affascinante da raccontare. Queste tartarughe nordamericane sono spesso tenuti come animali domestici, e bambini possono imparare un sacco di fatti interessanti su ciò che mangiano e di come a loro piace vivere.

Fatti generali

La tartaruga scatola si trova solo in Nord America e Messico. I due principali specie in Nord America sono la casella di tartaruga orientale e la casella di tartaruga occidentale. La tartaruga di casella orientale è poi suddiviso in quattro sottospecie: la scatola tartaruga della Florida, la casella di tartaruga costa del Golfo, la tartaruga scatola tridattilo e la scatola tartaruga orientale. La casella di tartaruga occidentale è più piccolo della tartaruga orientale ed è anche conosciuta come la tartaruga scatola decorata.

Stile di vita

Tartarughe scatola escono di giorno e scavano un po 'nel terreno per dormire la notte. Nella stagione calda troveranno un luogo fresco per andare e avventurarsi al mattino o al tramonto. Vanno in letargo in inverno scavando nella terra e ogni anno vanno spesso di nuovo nello stesso punto di ibernazione. Verranno di nuovo intorno ad aprile. A loro piace vivere in zone di pascolo e bosco o in prossimità di stagni. Femmina tartarughe scatola può deporre fino a otto uova, che prendono circa tre mesi a covare.

Aspetto

La parte superiore del guscio di una scatola di tartaruga è chiamato il carapace, e il guscio sotto il corpo è chiamato il piastrone. La tartaruga è in grado di andare all'interno del guscio e chiuderlo quando si sente minacciato. I maschi hanno iridi rosse, e le femmine hanno iridi giallo-marrone. Una tartaruga media scatola è di circa 5 pollici, e la sua età può essere elaborato contando gli anelli sul guscio. Il guscio è marrone, a volte con macchie gialle o arancioni.

Cibo

Box tartarughe in uno zoo saranno alimentati insalata e insetti, come vermi e grilli, ma in natura mangiano lumache, pesci, rane e persino uccelli morti o mammiferi. Giovani tartarughe crescono per i primi cinque o sei anni di vita, in modo che tendono a mangiare più carne e caccia per il cibo in stagni e ruscelli. Adulti mangiano meno carne e più frutti di bosco, funghi, fiori e radici, così si nutrono di più sulla terra.

Come sbarazzarsi di lumache di Apple

Come sbarazzarsi di lumache di Apple


D'acqua dolce lumache acquario, come le lumache della mela, può essere un utile aggiunta a un acquario in quanto saranno mangiare le alghe e cibo in eccesso i pesci non mangiano. Tuttavia, essi possono diventare un fastidio ed essenzialmente prendere in consegna l'acquario e mangiare tutte le piante d'acquario come si moltiplicano. Ci sono additivi acquario che sono formulati per uccidere le lumache di acqua dolce, ma questi saranno quasi sempre un effetto negativo sui pesci. Fortunatamente, ci sono alcune alternative naturali, sicuri che è possibile utilizzare per controllare e persino eliminare la popolazione lumaca mela nel vostro acquario.

istruzione

1 Rimuovere le piante acquatiche ed eseguirli sotto l'acqua fredda, mentre strofinando delicatamente le foglie per rimuovere tutte le uova di lumaca. È anche possibile immergere le piante in una soluzione di 10 mg di permanganato di potassio per litro di acqua per 10 minuti per eliminare le lumache; si dovrebbe anche fare questo ogni volta che si acquista nuove piante dell'acquario.

2 Riempire il serbatoio con liparidae-mangiare, come i ciclidi, Botia, gouramis e barbe di ciliegio. barbe Cherry sono particolarmente utili in quanto sono una delle poche specie di pesci che mangiano i cluster di uova di lumaca. lumache di Apple può crescere per essere abbastanza grande, per cui alcuni possono sopravvivere all'attacco di pesce.

3 Togliere regolare fonte di cibo le lumache. Se avete la tendenza a sovralimentare il pesce, gli avanzi si sbriciolano e perdersi nella ghiaia per creare una vasta fonte di cibo per le lumache della mela. Utilizzare un aspirapolvere sifone per pulire la ghiaia e ridurre la quantità di cibo cospargere nel serbatoio durante l'alimentazione volte.

4 Utilizzare verdure verdi come spinaci, lattuga, cetrioli o zucchine adescare l'lumache. Inserire una foglia di lattuga o spinaci, o una fetta di cetriolo o zucchine, sul fondo del serbatoio; potrebbe essere necessario pesare il vegetale verso il basso con un po 'di ghiaia o una decorazione acquario. Lasciate che il vegetale sedersi durante la notte. Controllare il vegetale al mattino e dovrebbe essere coperto in lumache. Rimuovere con cautela e scartare il vegetale e ripetere il processo fino a quando la popolazione lumaca è sotto controllo.

Come sollevare giapponese nero Trapdoor Lumache

Nero lumache botola giapponesi (Viviparus malleatus) sono abbastanza resistenti per sopravvivere inverni freddi in stagni all'aria aperta. Dal momento che sono utili nel controllo della crescita delle alghe in acquari e laghetti, vale la pena di loro alzando sia per la caratteristica propria di acqua o per la vendita. In stagni, lumache botola giapponesi hanno bisogno praticamente nessuna cura. Essi dovrebbero trovare cibo a sufficienza dalle alghe, vegetazione e la vita acquatica nello stagno e si riproducono senza la necessità di fare nulla. In serbatoi, hanno bisogno di un po 'di attenzione, ma non di molto, soprattutto rispetto ai pesci.

istruzione

1 Impostare un serbatoio d'acqua dolce con un filtro a basso flusso e la luce. Queste lumache sono adattati a rallentare i flussi e ancora stagni e non richiedono correnti veloci. La luce è necessaria per le alghe lumache nutrono. Il serbatoio non ha bisogno di un riscaldatore a meno che non si stanno alzando i pesci tropicali, allo stesso tempo.

2 Introdurre una varietà di piante acquatiche. Essi ossigenare l'acqua, aiutano a rimuovere le impurità e fornire un riparo. Questa specie di lumaca preferisce alghe alle piante, è così improbabile di demolire le piante nel giro di pochi giorni.

3 Introdurre un numero di lumache. A differenza di molti lumache, lumache botola giapponesi non sono ermafroditi, e sono molto difficili da sesso. Se si vuole allevare loro, è necessario diversi per assicurarsi di avere almeno un maschio e una femmina.

4 Supplemento le alghe in crescita nel serbatoio con cibo per pesci in fiocchi, vivere alimenti come dafnie e verdure fresche. lumache botola giapponesi sono onnivori e mangiano una varietà di cibi vegetali e animali.

5 condotta settimanali cambi parziali dell'acqua per mantenere nitrati, ammoniaca e altri livelli di tossine basso.

6 Testare i nitrati e ammoniaca livelli del serbatoio da una a quattro volte al mese. Aumentare la frequenza o la quantità di acqua cambia se i livelli sono elevati.

Consigli e avvertenze

  • Non tenere le lumache nella stessa vasca come grandi pesci d'acquario, come ciclidi. Aggressivo, pesci carnivori sono propensi a mangiare le lumache, soprattutto i giovani. I piccoli pesci come tetra e pesci rossi non dovrebbe essere un problema.

Come mantenere gamberetti con ciclidi

Quando si è il mantenimento di un acquario d'acqua dolce, si vuole fare in modo che i pesci sono compatibili con tutti i loro compagni di vasca. Questo è particolarmente vero quando si è ciclidi abitative in un acquario. Anche se alcune varietà di ciclidi fanno ottimo pesce comunità; altri possono essere troppo aggressivo per mantenere con acquari mite educato come gamberi e lumache. Saper mantenere gamberetti con ciclidi comporta la considerazione e la conoscenza dei tipi di pesce ciclidi.

istruzione

1 Determinare se i vostri razze ciclidi sono compatibili con gamberetti. Per esempio, un Oscar ciclidi sarà sicuramente mangiare qualsiasi gamberetti che vede nel suo carro armato, ma un angelo non lo farà. Utilizzare giudizio migliore e non cercare a casa gamberetti con ciclidi aggressivi.

2 Eliminare un cubo rete a maglia avannotti nell'acquario. Questi cubi sono destinati ad avannotti da cova, ma sono eccellenti per l'edilizia abitativa gamberi in acquari più comuni. Il cubo non affonderà, perché si tratta di tasselli a ventosa per i lati dell'acquario. Selezionare uno che è abbastanza piccolo per sedersi a un solo lato dell'acquario.

3 Introdurre il vostro gamberetti al cubo avannotti. Maggior parte delle razze gambero d'acqua dolce sono molto piccoli, come ad esempio i gamberetti fantasma. Averli in un recinto in rete all'interno del serbatoio li tiene al sicuro e li mantiene anche facile da visualizzare.

4 Rilasciare il gambero dalla rete dopo una settimana se i ciclidi nel vostro serbatoio non mostrano segni di aggressione o di interesse verso di loro.

Quali alimenti per animali domestici Do lumache mangia oggi?

Quali alimenti per animali domestici Do lumache mangia oggi?


Ci sono due categorie principali di lumaca. Ci sono quelli che vivono in acqua e quelli che vivono sulla terra. All'interno di queste grandi categorie, ci sono diversi tipi e provengono da diversi continenti. È illegale per mantenere alcune lumache come animali da compagnia, in alcuni paesi, ad esempio, il gigante africano lumaca negli Stati Uniti. Questo è perché sono considerati distruttivo e invasivo.

Insalata Articoli

lumache di terra sono generalmente erbivori e quindi mangiano le piante piuttosto che altri animali. La loro dieta è flessibile e può essere variata. Parte del processo di scoprire ciò che il vostro animale domestico lumaca ama è per tentativi ed errori. Prova foglie di lattuga e altri oggetti insalata, come cetrioli e pomodori.

altra vegetazione

Le foglie di erbe possono anche essere goduto dalla vostra lumaca, così come alcuni frutti come mele e pere. Alcune verdure sono anche la pena di provare - come carote e altri tuberi. È anche possibile scegliere alcuni vegetazione dal giardino e vedere quale di essa il vostro animale domestico può consumare. Una cosa da ricordare è che le lumache in genere preferiscono le parti di piante che sono bagnati, quindi è meglio per sbarazzarsi di qualsiasi elemento che la lumaca non ha mangiato ed è asciugato.

Altri alimenti per la vostra terra lumaca

Alcune più cose per alimentare il vostro animale domestico in erba sono - ricordate che probabilmente si è ottenuto la lumaca dal suo ambiente naturale, quindi probabilmente è abituati a mangiare l'erba. Un altro modo per mantenere il vostro animale domestico alimentati con ciò che può godere è quello di raccogliere altra vegetazione dalla zona in cui si è trovato. La lumaca era lì per un motivo e il cibo locale potrebbe essere stato un forte. Infine, si dovrebbe uscire e comprare un po 'di osso di seppia o anche ossa di animali che sono stati macinati. Ciò contribuirà a mantenere il guscio bello e sano.

lumache di acqua

lumache di acqua sono anche principalmente erbivori. A loro piace mangiare la vegetazione che può vivere sotto l'acqua, in particolare le alghe che si formano nel serbatoio che tenerli in. Puoi inoltre vedere come rispondono al cibo per pesci e alcune verdure e alcuni degli alimenti consigliati per la varietà del territorio.

Che tipo di lumache Do anatre mangiare?

Che tipo di lumache Do anatre mangiare?


Le anatre non solo mangiano pane vecchio. Sia anatre selvatiche e domestiche mangerà qualsiasi cosa, da grano per le piante acquatiche di insetti. Tra i cibi che sono noti a godere sono le lumache. Mentre predilezione anatre 'per le lumache è stata una manna per molti giardinieri e agricoltori, ma ha anche messo alcune anatre in pericolo.

Giardino comune Lumache

Anatre sono conosciuti per godere di mangiare le lumache giardino marrone europei comuni che si trovano in molte parti del Nord America. Gli appassionati di giardinaggio hanno sfruttato questo desiderio e ha scoperto che il mantenimento di un paio di anatre nel cortile manterrà lumache-pianta distruggere in modo sicuro sotto controllo. Queste lumache sono anche commestibili per l'uomo: sono la stessa specie di lumaca (Helix aspersa) considerata una prelibatezza in cucina francese. Per essere sicuro per il consumo sia umano o anatra le lumache devono essere liberi da residui di pesticidi.

Oro ampullarie

Anatre domestiche anche aiutare gli agricoltori nel sud est asiatico controllano invasive lumache della mela d'oro, che possono causare gravi danni alle risaie. Le lumache, originariamente originaria del Sud America, sono stati inizialmente portati in Asia come una possibile fonte di cibo per gli esseri umani e da allora si sono stabiliti in natura e diventano parassiti agricoli. Alcuni coltivatori di riso hanno scoperto che mantenere anatre domestiche nei loro campi di riso è stato un modo efficace per mantenere la popolazione lumaca sotto controllo senza pesticidi. Le anatre hanno l'ulteriore vantaggio di servire come fonte supplementare di cibo e di reddito per gli agricoltori e le loro famiglie.

Fango Bitinia o rubinetto Lumache

predilezione Ducks 'per le lumache mangiare è anche metterli in pericolo. Nel 2008 circa 50.000 migrazione minore scaup, una specie di anatra, era morto dopo l'alimentazione sulla invasive lumache fango Bitinia nel Upper Mississippi Wildlife Refuge, che si trova a cavallo del Wisconsin, Minnesota e Iowa. Le lumache, che sono nativo di Europa, ma ora colonizzano i Grandi Laghi, ospitare un parassita che si è rivelato fatale per le anatre che ingerite esso.

crescione Lumache

Altri tipi di lumache di acqua sono mangiati da anatre pure. Tra questi ci sono crescione o primavera lumache, nativo di Stati Uniti occidentali Queste piccole lumache crescono di circa 5 mm di lunghezza e sono mangiati da trote e sanguisughe, così come le anatre.

Come si fa acquario lumache partorire?

Come si fa acquario lumache partorire?


lumache dell'acquario sono scelte popolari per mantenere l'ecologia dell'acquario perché aiutano detriti pulita dal fondo dei serbatoi senza disturbare uova di pesce. lumache tromba malesi e lumache botola sono due tipi di lumache acquario che danno vita vivere in vasche d'acqua dolce. La maggior parte delle altre specie si schiudono dalle uova. Le lumache di Apple, per esempio, si trovano spesso in acquari e danno alla luce tramite la deposizione delle uova.

Acquario Lumache

In un ambiente acquario, è possibile utilizzare le lumache di controllare la materia vegetale morto. Sono popolari in acquari di allevamento di pesci, perché le lumache non mangiano le uova o frittura. Le lumache si mangiano le piante muoiono, ma possono anche riprodurre rapidamente. Se cominciano a tagliare fuori il pesce, è possibile inserire un pezzo di lattuga nel serbatoio per disegnare fuori e rimuoverli dal serbatoio principale.

Lumache di apple

lumache di Apple sono una specie tropicale d'acqua dolce che sono utilizzati in acquari. Una lumaca femmina può accoppiarsi e poi mantenere lo sperma per mesi, quindi, anche se avete solo un solitario femminile lumaca mela, si può ancora ottenere una frizione di uova deposte in acquario. Essi si schiudono in due-quattro settimane. ampullarie vivono per circa 12 mesi in temperature più fredde, ma possono vivere fino a 10 anni se sono in un ambiente caldo e umido.

Malaysian Trumpet Lumache

lumache tromba malesi sono timidi e vivono in ghiaia per acquari. Escono nel buio della notte, ma in genere i proprietari non li vedrà. Si nutrono di detriti di cibo per pesci in eccesso e altri rifiuti che cade sul fondo della vasca dei pesci. Tutte le lumache tromba malesi sono di sesso femminile e danno alla luce bambini dal vivo. Le lumache crescono a circa un pollice di lunghezza.

botola Lumache

La lumaca botola è anche un allevamento di animali vivi, ma a differenza della lumaca tromba malese, ha generi maschile e femminile, quindi non è possibile allevare senza un paio. La botola ha solo pochi giovani alla volta, in modo che si riempie lentamente; questa è una lumaca che non devi preoccuparti di sovraccaricare il vostro carro armato. Si tratta di una lumaca onnivoro e si mangia le piante in decomposizione, alghe e cibo per pesci in eccesso in un acquario.

Come Breed Golden Apple Lumache

Come Breed Golden Apple Lumache


ampullarie d'oro sono scelte popolari per acquari, perché la maggior parte saranno mangiare detriti e alghe e di solito mantenere un rapporto simbiotico con il pesce. Alcuni crescere troppo grande e mangiare così tanto da poter liberare rapidamente un acquario di tutta la vita vegetale e la vegetazione. Nonostante ciò, le lumache sono abbastanza popolare che alcuni proprietari di acquari sceglieranno di allevarli. circostanze temperatura adeguata e nutrimento sostanzioso sono i maggiori fattori di allevamento di successo di queste lumache.

istruzione

1 Mettere le lumache in acquario con la piastra di copertura. Non tenere pesci di grandi dimensioni nello stesso serbatoio, come le lumache di allevamento in quanto saranno mangiare le uova di lumaca.

2 Mantenere un gap di circa 6 pollici tra l'acqua e il tetto dell'acquario. Alcune specie di lumache mela golden depongono le uova sopra l'acqua in un bozzolo che galleggia come la struttura. Senza uno spazio adeguato la lumaca avrà un posto dove mettere le sue uova.

3 Inserire i lumache una combinazione di verdure o cibo per pesci. Questo è in aggiunta alla vegetazione le lumache mangiano all'interno dell'acquario. Le lumache non hanno bisogno di porzioni extra quando si sta cercando di allevarli, ma è importante mantenere un programma di alimentazione in modo che siano adeguatamente nutriti.

4 Mantenere la temperatura dell'acquario il calore adeguata in conformità con le specifiche specie di lumaca della mela si sta allevamento. intervalli di temperatura per i vari tipi possono essere trovati a siti web come applesnail.net. Secondo tale sito, 65-82 F sarà la migliore temperatura dell'acqua per la maggior parte delle ampullarie. negozi di animali dovrebbero anche essere in grado di dire che temperatura è giusta per il vostro tipo di lumaca.

Consigli e avvertenze

  • Le lumache depongono le uova in gruppi chiamati frizioni, che di solito sono costituiti da sei a 12 uova. Secondo applesnail.net, una lumaca mela può produrre una frizione di uova ogni quattro a sette giorni per diverse settimane.

Sarà Oscar pesci mangiano le loro uova?

Sarà Oscar pesci mangiano le loro uova?


Oscar - e ciclidi in generale - mostrano un livello insolito di cure parentali, per i pesci. Mentre la maggior parte dei pesci trattano i loro uova come gioco equo, Oscar saranno effettivamente guardia e la cura per le uova e la loro frittura risulta. Tuttavia, di tanto in tanto, anche Oscar provare un campione.

allevamento normale

Normalmente, quando Oscar razza, entrambi i genitori guardia il nido da altri pesci. Anche se non particolarmente aggressivo per i grandi ciclidi, Oscar ottengono più territoriale quando l'allevamento e possono infastidire altri pesci, mentre la guardia loro nidi. Le femmine tendono a le uova più dei maschi. Female ventola Oscar le uova con le loro pinne. Per qualche ragione, le femmine spesso bocca le uova. Lo scopo esatto di questo comportamento si discute, ma si sospetta che le femmine possono espellere una sostanza antimicotico dalle loro bocche che aiutano a proteggere le uova in via di sviluppo.

False spawnings

A volte, Oscar passare attraverso tutti i loro comportamenti pre-deposizione delle uova, ma non depongono le uova. In casi come questo, può sembrare che i tuoi Oscar hanno generato e mangiato loro covata. Questo non è necessariamente il caso. Non ci può essere stato tutte le uova per cominciare. Oscar possono impegnarsi in questo tipo di comportamento per mesi e mesi prima di poter realmente deposizione delle uova.

Spiacenti

Ogni tanto, Oscar mangiano accidentalmente le loro uova. Il più delle volte, questo accade con Oscar inesperti sulla loro prima progenie. Eppure, se si considera che la maggior parte dei pesci trattano i loro uova gustosi snack, Oscar sono ancora insolitamente buoni genitori per un pesce. A volte, Oscar possono mangiare un paio di uova quando tendente a loro di mantenere la loro forza mentre tendente al resto della progenie. Altre volte, i loro istinti parentali sembrano appena cilecca e gli adulti divorano tutta la progenie.

Protezione Uova

Si può prendere diverse misure per rendere i genitori meno propensi a mangiare le loro uova. Per cominciare, se si tengono i genitori ben nutrito, troveranno le loro uova meno allettante. Se non si vuole lasciare nulla al caso, si può tendere le uova senza i genitori. Per fare questo, spostare con cautela le uova ad una separata acquario da 10 galloni, riempita con acqua dall'acquario principale. Utilizzare forte aerazione per garantire il movimento dell'acqua sopra le uova e aggiungere un agente antimicotico - disponibili negozi di animali online o in - per proteggere le uova dai funghi.

Come mangime sfarinato vermi per ciclidi

L'aumento e il mantenimento di un acquario è divertente ed educativo, soprattutto se sei un hobbista avanzato che preferisce la razza più aggressiva della fauna acquatica. I pesci provenienti dalla famiglia dei ciclidi sono spesso aggressivi, carnivori e affidamento su una dieta ricca di alimenti commerciali, verdure fresche e prede vive. Mangiano una varietà di alimentatori in tensione, come i pesci più piccoli, la carne di animali e insetti come vermi pasto e grilli.

istruzione

1 Sollevare o rimuovere la tettoia dalla parte superiore del vostro acquario. Se il vostro pesce sono particolarmente aggressivi, come il arowana argento o il ciclidi lupo, omettere questo passaggio e individuare il slot di alimentazione designato.

2 Afferrare una piccola larve del verme pasto utilizzando le pinze, e rilasciarlo nel serbatoio vicino al pesce.

3 Osservare le reazioni dei tuoi ciclidi. Se appaiono svogliati o disinteressati lasciano il verme pasto nel serbatoio e piedi. Se sembrano andare in una frenesia di alimentazione, (cioè in lotta per il verme, e interrompendo l'arredamento del serbatoio con movimento violento) cadere parecchi vermi pasto più nel serbatoio.

4 Lasciare i resti del pasto larve del verme nel serbatoio per i tuoi ciclidi di snack.

Consigli e avvertenze

  • Alimentare il vostro ciclidi vermi pasto o altre prede dal vivo almeno una volta alla settimana per la salute e il colore dei vostri pesci ottimale.
  • Non attaccare la mano in una vasca di ciclidi durante una frenesia. In questo modo si mette a rischio di essere morsi.

La compatibilità di rosa Gouramis e ciclidi africani

gouramis rosa o gouramis baciano, sono un pesce tropicale proveniente da Asia, che può crescere fino a 12 in. di lunghezza totale. Sono disponibili come per la vendita nei negozi di pesci negli Stati Uniti, e per le loro molto differenti esigenze di cura di ciclidi africani, questi pesci non dovrebbero essere tenuti insieme.

parametri dell'acqua

gouramis rosa sono un pesce d'acqua dolce che deve essere mantenuto ad un pH compreso tra 6,0 e 7,5. ciclidi africani preferiscono l'acqua alcalina sopra pH 7,0 e alto come 9.0.

Dimensione

gouramis rosa diventano molto più grande della media ciclidi dell'Africa, che li rende un cattivo candidato per coerenza con i ciclidi a causa di possibili aggressioni. Gouramis mangiano tutto quello che può andare bene nelle loro bocche, e possono provare a fare un pasto di ciclidi giovani o di piccole dimensioni.

Aggressione

Ciclidi sono dominanti e territoriale, e sono stati conosciuti per prendere in e bullo pescare molto più grandi di loro. E 'probabile che il gourami sarebbe stato attaccato ferocemente se mantenuto con ciclidi.

Alimentazione

Ciclidi anche competere voracemente al momento del pasto, il che rende difficile per il gourami per ottenere una corretta alimentazione.

alloggiamento

gouramis rosa preferiscono vivere in vasche densamente piantati. Piante vive se la passeranno male in acqua alcalina di un ciclidi africani. Ciclidi hanno bisogno di un sacco di hardscape roccioso di nascondersi tra, e quasi certamente distruggere le piante vive.