cibi basso contenuto azoto x gatti

Dieta a basso contenuto di proteine ​​per gatti

Cat sono carnivori e hanno bisogno di proteine ​​animali e di una moderata quantità di grasso per essere sano ed energico. Mentre alcuni veterinari raccomandano una dieta proteica basso per alcuni gatti (soprattutto gatti con malattia renale), ci sono molte ragioni per non ridurre la quantità di proteine ​​vostro gatto mangia. Qui ci sono alcuni miti e fatti su diete a basso contenuto di proteine ​​per i gatti.

Mito: gatti anziani dovrebbero mangiare una dieta povera di proteine

Fatto: Una dieta a basso contenuto proteico non impedirà l'insufficienza renale cronica o una qualsiasi delle altre malattie di avanzare dell'età. Quindi non vi è alcuna ragione medica per mettere il vostro gatto anziano su una dieta a basso contenuto di proteine.

Mito: I gatti con malattie renali servono diete a basso contenuto proteico

Fatto: La ricerca suggerisce che è il fosforo in carne, non la carne stessa, che contribuisce alla progressione dell'insufficienza renale cronica. Un raccoglitore di fosforo può ridurre i livelli sierici di fosfato nei gatti, anche se non sono su una dieta a basso contenuto di proteine.

Mito: troppe proteine ​​strapazza i reni

FATTO: alta qualità proteine ​​sono facilmente metabolizzati dai gatti e causare molto poco rifiuti per i reni a processo. Le migliori proteine ​​per i gatti sono organi e muscolo; il peggio sono soia, riso e altri cereali.

Mito: i gatti dell'interno Il meglio su una dieta povera di proteine

Fact: I gatti hanno bisogno di carne per l'energia, e gli aminoacidi nella carne forniscono i mattoni della salute della pelle, dei capelli, muscoli e organi. Gli amminoacidi producono anche enzimi metabolici necessari per la regolazione anticorpi all'interno del sistema immunitario e per trasferire impulsi nervosi. Una dieta a basso contenuto proteico priva gatti di tutti quei benefici e può causare la perdita di massa muscolare magra.

Mito: una dieta povera di proteine, osserverà la mia Cat di aumentare di peso

Fatto: Dal momento che i gatti convertono proteine ​​per l'energia, l'alimentazione proteine ​​di alta qualità, non causerà il vostro gatto ad aumentare di peso. La causa più comune di obesità nei gatti è cibo secco, che di solito contiene un sacco di grano ed è molto ricca di carboidrati. corpi dei gatti non usano i grani in modo efficiente, e in molti gatti si trasformano in grasso.

Le diete a basso contenuto proteico per i gatti

Le diete a basso contenuto proteico per i gatti


I gatti naturalmente sopravvivono con una dieta ricca di proteine. Tuttavia, problemi renali possono causare il vostro veterinario prescrivere una dieta a basso contenuto di proteine ​​per il vostro gatto. La malattia renale rende difficile per il vostro gatto a digerire le proteine, ma a differenza di cani, gatti non può diventare vegetariani. Pertanto, è necessario considerare con attenzione la dieta a basso contenuto di proteine ​​alimentate il vostro gatto.

Cibi da omettere

Una dieta a basso contenuto di proteine ​​per il vostro gatto richiede di tagliare il 36 per cento della carne dalla dieta del vostro gatto. Quando alcune proteine ​​si rompono, creano l'ammoniaca, che è pericoloso per un gatto con malattia renale, perché non è in grado di liberare il suo corpo di questo sottoprodotto. La carne rossa è una proteina che è responsabile per il sottoprodotto di ammoniaca e deve essere rimosso da una dieta ipoproteica. Quando si taglia più di un terzo della sua proteina dalla sua dieta è necessario farlo senza trascurare le esigenze nutrizionali. Si consiglia di non sostituire la carne mancante con riempitivi (carboidrati), che offre nulla, ma le riserve di grasso per il vostro gatto e può causare problemi di salute.

Gli alimenti da includere

Sostituzione delle proteine ​​nella dieta del vostro gatto con carni magre come pollo e fegato di pollo, nonché tra cui le proteine ​​da uova sarà utile in una dieta a basso contenuto proteico. Gli alimenti si può considerare l'utilizzo per completare la sua dieta sono verdure e il burro. Zucca e patate dolci sono verdure che sono adatti da utilizzare in una dieta rene per i gatti e sono anche le verdure che il vostro gatto può godere. Nel preparare il vostro gatto una dieta a basso contenuto di proteine, è necessario aggiungere integratori pure. Assicurati che il tuo gatto ha lecitina nella sua dieta. È inoltre possibile aggiungere l'olio di fegato di merluzzo, che è una fonte di vitamina A.

Le diete ad alto contenuto calorico e basso contenuto proteico per i gatti

Le diete ad alto contenuto calorico e basso contenuto proteico per i gatti


I gatti che richiedono un alto contenuto calorico, dieta a basso contenuto di proteine, spesso soffrono di insufficienza renale cronica. Una dieta a basso contenuto proteico sarà di aiuto nel ridurre il residuo metabolismo delle proteine ​​che i reni hanno bisogno di filtrare. I gatti con insufficienza renale cronica, spesso non mangiano abbastanza, quindi è utile se il cibo per gatti basso contenuto di proteine ​​è anche ad alto contenuto di calorie. I gatti hanno esigenze nutrizionali uniche, e non in grado di sintetizzare la taurina, niacina o acido arachidonico, quindi la loro dieta deve fornire questi nutrienti. E 'particolarmente importante per i gatti affetti da insufficienza renale cronica di ricevere tutti i nutrienti essenziali.

Cibo secco per gatti

cibo per gatti secco è generalmente più calorie-densa di cibo per gatti in scatola perché contiene meno acqua. cibo per gatti basso contenuto di proteine ​​ha spesso livelli di proteine ​​del 13% al 14%; tuttavia, secondo il dottor Ron Hines, DVM, i veterinari sono sicuri per l'efficacia di diete molto basso contenuto proteico, e alcune marche di cura del rene commerciali hanno aumentato il livello di proteine ​​al 18%.

Cibo umido per gatti

I gatti in genere preferiscono cibo per gatti in scatola ad asciugare cibo per gatti. I gatti spesso si rifiutano di mangiare un cibo per gatti basata esclusivamente su aroma o la loro mancanza. Conserve alimentari tende anche ad essere meno calorie-densa di cibo secco, ma ha anche più acqua, che aiuta i reni a eliminare le tossine. Cibi in scatola spesso sembrano essere più bassi di proteine ​​di cibo secco, ma questo è spesso causa dell'effetto diluizione dell'acqua aggiunta. Riscaldare il cibo o l'aggiunta di succo di vongole o brodo di pollo basso contenuto di sale al cibo spesso indurrà un gatto da mangiare.

Ricetta cibo per gatti

Se il gatto non ha mangiato, il veterinario può prescrivere uno speciale di cibo ad alto contenuto calorico che può essere amministrato da ciotola, cucchiaio o una siringa. Si tratta in genere di una soluzione a breve termine per portare il gatto peso fino. Il veterinario può anche prescrivere un alimento più a lungo termine di manutenzione gatto contenente livelli ridotto tenore di proteine, fosforo e sodio, e aumento dei livelli di grassi e vitamine e minerali.

La supplementazione fatta in casa

È possibile integrare la dieta del gatto, soprattutto perché i gatti con insufficienza renale cronica spesso deperire. È importante mantenere il gatto peso fino. È inoltre necessario limitare l'assunzione del gatto di fosforo. Il fosforo provoca il rilascio di calcio dalle ossa, che spesso conduce a ossa deboli e fratture. Carne, pollame, pesce e latticini sono ricchi di fosforo, e si dovrebbe evitare di dar loro da mangiare al gatto. Invece, dare al gatto un bianco d'uovo cotto; albumi sono molto bassi di fosforo.

Basso contenuto di proteine ​​cibo per gatti per gatti con malattie renali

Basso contenuto di proteine ​​cibo per gatti per gatti con malattie renali


Come un gatto cresce, si può iniziare a soffrire di malattie renali. Una volta che un gatto è stato diagnosticato con malattia renale, è importante guardare la dieta del gatto, secondo la guida di salute del gatto. malattie renali rendono difficile per i reni per abbattere proteine. Pertanto, un gatto dovrebbe essere messo su una dieta a basso contenuto proteico.

Felina insufficienza renale cronica

L'insufficienza renale può essere sia acuta o cronica. Secondo felina CRF Information Center, insufficienza renale cronica è il progressivo indebolimento della funzione del rene. L'insufficienza renale cronica è visto soprattutto nei gatti di età superiore a 7. L'insufficienza renale acuta è un arresto brusco dei reni a causa di ostruzione urinaria, malattie o traumi. Un gatto può anche andare in insufficienza renale acuta da ingestione di antigelo. I sintomi di entrambi includono aumento della sete, leccarsi le labbra, dimagrimento, vomito e perdita di appetito.

Gestione dieta

Quando un gatto viene diagnosticata la malattia del rene, un veterinario può raccomandare una dieta a basso contenuto di proteine. Secondo il Feline CRF Information Center, queste diete riducono i rifiuti un rene ha bisogno di filtrare, rendendo quindi il lavoro dei reni 'più facile. Questo può anche aiutare a rallentare il progresso della malattia. Purtroppo, il cibo per gatti basso contenuto di proteine, spesso non è così attraente come cibo commerciale, e un gatto può rifiutare di mangiare.

stimolante dell'appetito

Ad un certo punto il gatto otterrà abbastanza malato che si rifiuterà di mangiare. Il veterinario può prescrivere a basso contenuto proteico stimolanti dell'appetito per incoraggiare il gatto a mangiare. Secondo il sito web Feline CRF, seguire il dosaggio prescritto dal veterinario. Dare il gatto più può causare il gatto a diventare disorientato. Una delle opzioni a basso contenuto proteico è chiamato Hi-Tor in scatola Neo-Diet Feline Kidney Conserve dieta Waggin Tails. Questo è il cibo a basso contenuto proteico è formulato per essere gustoso in modo che il gatto si mangia di più. Un altro si chiama Eukanuba Veterinary Diet Multi-Stage Renal Formula. Questo stimolante dell'appetito può essere trovata nella maggior parte degli uffici veterinari.

alimenti commerciali

Secondo il Feline CRF Information Center, i gatti possono rifiutare di mangiare i cibi appositamente realizzati. Se questo è il caso, è meglio per alimentare il vostro cibo commerciale gatto piuttosto che avere fame. Ricerca i marchi alimentari commerciali e trovare quelli con i più bassi livelli di proteine. Cibi in scatola sono più bassi di proteine ​​rispetto a secco. In caso di dubbi, contattare il produttore per telefono o sito web e chiedere i livelli di proteine ​​del loro cibo.

tratta

Mentre il Feline CRF Information Center dice che non è del tutto consigliabile nutrire tratta di un gatto con malattia renale, si potrebbe desiderare di dare il vostro gatto un po 'di trattare, in particolare con esso di fronte alla dieta restrittiva. Royal Canin Veterinary Diet felini ossequi sono progettati per buon gusto pur mantenendo la salute del gatto in mente.

Dieta a basso contenuto di proteine ​​rene per gatti

Le diete a basso contenuto proteico sono di solito per i gatti con malattie renali e sono comunemente usati per i gatti più anziani. Se un gatto ha insufficienza renale, sono più inclini a grave debolezza muscolare. L'insufficienza renale nei gatti si verifica quando i reni non riescono a svuotare i rifiuti dal sangue a causa di danni a lungo tempo per i reni. Una dieta speciale di proteine ​​a basso contribuirà a ridurre al minimo la degradazione delle proteine ​​a causa di questi rifiuti prodotti per l'edilizia nel sangue.

Comprendere le diete a basso contenuto proteico

Una dieta a basso contenuto proteico, se troppo basso, può causare la perdita di peso nei gatti e può essere pericoloso. Si può portare a malnutrizione. Una dieta a basso contenuto di proteine ​​può essere adattata ad ogni singolo gatto a seconda delle sue esigenze.

La migliore dieta ipoproteica è uno con una proteina di alta qualità. Una dieta ricca di proteine ​​di alta qualità può consistere di cibo per gatti in scatola progettata per gatti anziani. Il vostro veterinario può effettivamente aiutare a decidere cosa è meglio per il vostro gatto.

Cibo secco per gatti

Cibo per gatti secco non dovrebbe essere un'opzione. Non è una buona idea per alimentare il vostro amato felino cibo per gatti secco come questo li disidratano. I gatti hanno bisogno di tutto l'idratazione che possono ottenere, e non possono ottenere da cibo per gatti secco. Sebbene l'imballaggio può dire basso contenuto proteico, è generalmente considerato un pasto di qualità inferiore e non è raccomandato per animali malati.

Supplementi nutrizionali

Dare il vostro gatto integratori alimentari come l'olio di pesce o di Omega-3 può aiutare a rallentare la progressione della malattia renale e così come l'infiammazione del rene. Provare a dare il vostro gatto il doppio della quantità di dosaggio di quello che la bottiglia raccomanda, ma se si nota perdita di feci, si può decidere di diminuire un po '.

complesso B Vitamina C e possono essere somministrati allo stesso tempo come il supplemento Omega-3 come questi agiscono insieme in modo positivo. Queste vitamine contribuirà a migliorare la perdita di vitamine che il vostro gatto ha perso a causa della insufficienza renale.

Additivi a base di erbe

I gatti con le prime fasi della malattia renale possono beneficiare di erbe. L'erba medica può essere utilizzato per contribuire a migliorare la digestione del vostro gatto ed è un tonico popolare per i loro reni. radice di bardana è un'altra erba che purifica il sangue e liberare il corpo dalle tossine.

Astragalus e tè rene indiano sembrano incoraggianti quando si tratta di rinnovare il tessuto renale. Prima di dare i vostri gatti qualsiasi erbe, consultare un erborista animali per vedere quali erbe andrà a beneficio vostro gatto. L'erborista può essere in grado di mescolare un rimedio a base di erbe naturali che può essere dato al vostro gatto per aiutare con la sua malattia renale.

Basso contenuto di grassi secco per cani cibi con fibra

Basso contenuto di grassi secco per cani cibi con fibra


fabbisogno calorico giornaliero di un cane variare enormemente in base al suo livello di esercizio, razza, struttura ossea e se non è stato sterilizzati o sterilizzati. cani Altered generalmente bruciano meno calorie rispetto ai cani intatti, e razze come beagle, bassotti, cocker spaniel e collie tendono ad aumentare di peso più facilmente rispetto ad altre razze. Anche se a volte è efficace per ridurre l'assunzione del cane del suo cibo normale, un'altra opzione è quella di mettere il cane su un basso contenuto di grassi, cibo per cani di alta fibra per promuovere la perdita di peso e mantenere un peso sano.

Commerciale cibo per cani

Dry conti dogfood commerciali per la maggior parte delle vendite cibo per cani. La maggior parte degli alimenti di cane commerciali contengono fibre 2,5 per cento al 4,5 per cento. Alta fibra, alimenti per cani a basso contenuto di grassi possono contenere quanto più 9 a 10 fibre per cento. fonti di grano ad alto contenuto di amido, come mais e patate fornitura meno fibra, mentre le fonti a basso contenuto di amido, come grano, avena e orzo prodotti forniscono più. grassi nella dieta consigliata per un cane adulto è tra il 9 al 15 per cento. alimenti per cani a basso contenuto di grassi spesso hanno percentuali di grasso al 7-8 per cento.

Cibo per cani Naturale

cibo per cani etichettato come mezzo naturale che il cibo per cani non contiene ingredienti sintetici. Dal momento che alcune vitamine e minerali sono disponibili solo in forma sintetica, l'Associazione dei funzionari di controllo American Feed (AAFCO) permette di tali alimenti per cani di utilizzare l'etichetta naturale con un disclaimer. cibo per cani naturale che è ricca di fibre e povera di grassi è simile per composizione a alimenti commerciali per cani secco.

Holistic cibo per cani

cibo per cani olistico non è regolato da AAFCO. In aggiunta a basso contenuto di grassi e di cani alto contenuto di fibre alimentari linee, più olistici marche di cibo per cani contengono conservanti meno nocive e sottoprodotti della carne e più carne. Cercare un cibo per cani olistico che utilizza riso come fonte di grano invece di mais; riso tende ad essere maggiore di fibre e non provoca come molte allergie nei cani.

Interpretare le etichette degli alimenti per cani

Per confrontare il contenuto di grassi di diverse marche di cibo secco per cani, è necessario calcolare il contenuto di grasso in base al livello di umidità nel cibo. Guardare l'etichetta Analisi garantita cibo per cani e sottrarre la percentuale di umidità del cibo per cani per ottenere la percentuale di materia secca; per esempio, se un cibo per cani è del 10 per cento di umidità, è di sostanza secca del 90 per cento. Dividere la percentuale di grasso greggio dalla percentuale di sostanza secca per ottenere la percentuale effettiva di grasso; per esempio, un alimento cane con 7 per cento grassi greggi quando diviso per la materia secca (90 percento) ha effettivamente 7,77 percento grassi greggi.

Basso contenuto calorico cibi ad alto contenuto energetico

Basso contenuto calorico cibi ad alto contenuto energetico


Molti di noi vogliono mangiare più sano, ma facciamo fatica quando non siamo sicuri che gli alimenti ci trarre i maggiori benefici. Ci sono molteplici alimenti che può mangiare che sono a basso contenuto di calorie, ma anche fornire energia. Questo significa che puoi avere uno spuntino veloce e poi tornare alla tua giornata senza sentirsi lento o rimpiangere tutte le calorie appena consumato.

Cereali ricchi di fibre

Un cereale grano intero che contiene non più di 6 grammi di zucchero è un grande a basso contenuto calorico, alimenti ad alta energia. Mescolare il vostro cereali di grano intero preferito con latte scremato. È inoltre possibile aumentare il vostro livello di energia ancora di più con l'aggiunta di un po 'di frutta fresca.

Mele

Le mele sono la scelta ideale quando si desidera qualcosa basso contenuto di calorie che vi darà anche un po 'di energia. Si può mangiare una mela pianura o si può rendere le cose immergendolo in burro di arachidi o addirittura cannella.

Burro di arachidi

È possibile aggiungere un cucchiaio di burro di arachidi di cracker o addirittura una banana per un pick-me-up veloce, senza preoccuparsi di contare le calorie. Questo grande merenda degustazione vi darà una sferzata di energia e lasciare sensazione soddisfatti.

foglia Verdi

Verdure a foglia verde sono la scelta ideale per gli alimenti a basso contenuto calorico. Sono in buona salute e anche aiutare fornitura di energia al vostro corpo, lasciando sentirsi riposati e pronti per iniziare di nuovo. Queste verdure a foglia verde includono ma non sono limitati a cavoli, rucola e anche gli spinaci.

Noci e semi

Entrambi questi deve essere ingerito prima per raccogliere i benefici che state cercando. Tali semi e noci sono noci pecan, noci, semi di girasole, semi di sesamo e mandorle.

Alto contenuto proteico, cibi Lowfat basso contenuto calorico

Le proteine, composte di aminoacidi, sono una parte fondamentale di una dieta sana. Le proteine ​​possono essere trovati in molti diversi tipi di alimenti, ma in America, sono strettamente associati con carne. Tuttavia, ci sono molte domande su livelli di grassi e proteine ​​nella carne e altri alimenti di origine animale di provenienza. Questo articolo vi aiuterà a scegliere gli alimenti che soddisfano le vostre esigenze di proteine, pur mantenendo la salute generale.

Legumi

I legumi, spesso a basso contenuto di grassi e calorie, includono fagioli, lenticchie, falafel al forno, una porzione di burro di arachidi naturale e hummus.

Tofu e tempeh

Tofu contiene poco grasso e 10 grammi di proteine ​​per porzione, mentre il tempeh, anche se più alto contenuto di grassi, fornisce 31 grammi di proteine ​​per porzione.

Le verdure

La proteina può venire in pacchetti sorprendenti, come gli asparagi, cavolfiore, broccoli, cavolini di Bruxelles e crescione, così come okra, mais e pomodori.

Prodotti da forno

Molti prodotti da forno, come ciambelle e cracker, contengono elevate quantità di proteine ​​- di solito otto a 10 grammi. Fate attenzione a selezionare a basso contenuto calorico, le opzioni di basso contenuto di grassi per ottenere benefici piena salute.

Noci e semi

Alimenti come mandorle, anacardi, e semi di girasole sono molto ricchi di proteine, ma sono nutrizionalmente densi, in modo da mangiare piccoli (e non salati) porzioni per una grande spinta di proteine.

Latticini

latte magro, parmigiano, yogurt e sono tutte le opzioni sane per ottenere proteine. I latticini sono ricchi di grassi e calorie, e dovrebbero essere consumati con moderazione.

Linee guida

Secondo i Centers for Disease Control, i maschi adulti dovrebbero ottenere 56 grammi di proteine ​​ogni giorno, mentre le femmine adulte dovrebbero consumare 46 grammi.

Genuino, basso contenuto di grassi diete per i cani

Alcuni cani, in particolare i cani con pancreatite, devono essere messi su una dieta povera di grassi. Anche prescrizione crocchette basso contenuto di grassi può non essere abbastanza basso contenuto di grassi per alcuni cani-o il proprietario del cane preferisce alimentare una dieta casalinga. Quando si alimenta una dieta casalinga, è comunque necessario fornire calcio per i cani, come il vostro cane non otterrà il calcio dalle ossa cotte a meno che non si macinare le ossa con la carne. Se non si ha familiarità con le ossa a terra, è possibile sostituire guscio d'uovo a terra.

Preparazione dei cibi

Cuocere la carne. Il modo migliore per fare una dieta casalinga è quello di rendere sufficiente per tre-cinque giorni, in modo da non stanno cucinando per il cane ogni giorno. Conservare la carne nel frigorifero o, se si preferisce terra, macinare la carne. Se la carne ha un sacco di grasso o pelle, rimuovere alcuni, ma non tutti. I cani hanno bisogno di grasso per aiutare a mantenere i loro cappotti in buone condizioni e per altri motivi di salute.

Preparate le verdure - o cuocere fino a che non sono molto morbidi o, se si preferisce verdure crude, mettere le verdure in un robot da cucina. Frullare fino polverizzato. È possibile aggiungere altri prodotti alimentari come ad esempio un uovo o in scatola sgombro presa per i vegetariani "glop."

Cuocere le uova, se non si vuole dar loro da mangiare crudo. Questi saranno anche tenere in frigorifero. Sciacquare i gusci d'uovo e permettere loro di asciugare completamente. Macinare i gusci d'uovo in un macinino da caffè. Mantenere le conchiglie di terra in un contenitore ermetico o una borsa panino cerniera.

Opzioni di alimentazione

Nutrire tutti i componenti separatamente, o, se si preferisce, si può macinare la carne e aggiungere gli altri ingredienti per una texture "cibo in scatola". Se si sceglie di amalgamare il tutto, aggiungere un uovo o due (a seconda della quantità di cibo che si stanno facendo) per legare il cibo insieme.

Gli importi di alimentazione

Alimentare in base al peso del cane. Le linee guida sono circa il 2 per cento del peso di un cane adulto. Se il cane è un "custode facile", cioè si mette su peso facilmente, è possibile eliminare la quantità di un po 'meno del 2 per cento. Se il cane è molto attivo, è possibile alimentare un po 'più del due per cento. Ogni cane è diverso, e gli ingredienti (come ad esempio la quantità di grasso è ogni tipo di carne o di quanto grasso si lascia sulla carne, compresa la pelle di pollo) svolgono un ruolo nella quantità di cibo per cani alimentati per ogni pasto.

Diete a basso contenuto di colesterolo

Contrariamente all'opinione popolare, il colesterolo non è male. E 'troppo colesterolo che è il killer. Il colesterolo è una sostanza simile alla cera trovato nelle cellule del corpo che attraversa sangue di tutti. Che ci crediate o no, il colesterolo è la chiave per una buona salute, in quanto produce membrane e assiste in altre funzioni. Ma avere troppo può causare la malattia di calore (il killer numero 1 in America) e ictus. La buona notizia è che la maggior parte del tempo, il livello di colesterolo può essere controllato attraverso la dieta.

Da dove iniziare

Il primo passo per ridurre il colesterolo è di evitare impanati e fritti di qualsiasi tipo. Che include patatine fritte, uova intere, pancetta, salsicce e doppi cheesburgers condita con maionese e altri condimenti ad alto contenuto di grassi. Il fumo è un'altra causa di colesterolo alto, come è uno stile di vita attivo.

Say Goodbye di sodio

Oltre ad eliminare i cibi fritti, ed eventualmente smettere di fumare e di iniziare un programma di esercizi, si vuole prestare attenzione al vostro apporto di sodio, se si sta cercando di abbassare il colesterolo. Questo riduce davvero a leggere le etichette e taglio delle sale puro, così come i condimenti come la salsa di bistecca, sottaceti e olive. Gli esperti suggeriscono di limitare il consumo di sale a 2.300 g al giorno, e anche cercare di ottenere un numero di un posto più vicino a 1.800 g al giorno.

A partire dal giorno

Persone su diete a basso contenuto di colesterolo sono incoraggiati a mangiare più frutta, verdura e altre fonti di fibre come vogliono. Una colazione a base di basso contenuto di grassi o ricotta senza grassi con una fetta di pane tostato integrale e una mela o di fragole sarebbe un buon modo per iniziare la giornata. Inoltre, la farina d'avena è considerato uno dei migliori alimenti per abbassare il colesterolo non c'è.

Fare uno spuntino

Anche le persone che seguono una dieta a basso contenuto di colesterolo sarebbe saggio da mangiare a quattro o cinque piccoli pasti, in contrapposizione al tradizionale tre grandi di prima colazione, pranzo e cena. Più pasti aiuto mantiene i livelli di glucosio e fornisce energia. Così afferrare una mela o arancione (o entrambi) dopo la prima colazione e il pranzo per mantenere il vostro spirito alto e livelli di colesterolo basso.

Go Green per il pranzo

Quando si tratta di abbassare il colesterolo, non si può andare male con pane, riso e pasta. A condizione, naturalmente, si guarda il sodio nella salsa. Si dovrebbe anche mangiare da tre a cinque porzioni di frutta e verdura al giorno, in modo da abituarsi a mangiare uno o l'altro ad ogni pasto. Un buon pranzo, quindi, sarebbe una grande insalata con verdure a foglia verde, carote, cetrioli, e anche alcuni broccoli. Basta fare in modo di andare in luce il formaggio e spogliatoio.

Pesce per la cena

I medici che trattano pazienti con colesterolo alto consigliano in genere almeno due porzioni di pesce a settimana. Questo perché i pesci come il salmone e la trota contengono Omega-3 acidi che in realtà ridurre il rischio di un attacco di cuore. Ma ricordate, assicurarsi che il pesce non è fritto. Invece, cuocere alla griglia, alla griglia o cuocere e aggiungere il succo di limone per sapore. Aggiungere verdure al vapore sul lato e un po 'di yogurt magro per dessert.

Basso contenuto di carboidrati, ad alta percentuale proteica e ad alta fibra diete per Felini

Il trattamento più efficace per i gatti diabetici è costituito da terapia insulinica e diete speciali. Questi componenti lavorano insieme per mantenere i livelli di glucosio nel sangue sano. Le diete più comunemente usati contengono sia ricca di proteine ​​e carboidrati a basso o livelli elevati di fibra. La dieta che funziona meglio dipende dal gatto, e si può fare alcuni esperimenti per trovare ciò che è l'ideale. Dal momento che ogni dieta ha i suoi vantaggi e svantaggi, è meglio parlare con il veterinario per determinare che cosa può funzionare per il vostro gatto.

Diete ad alto contenuto di fibre

Una dieta potete dare il vostro gattino per contribuire a stabilizzare il suo livello di zucchero nel sangue è la dieta ricca di fibre. diete ad alto contenuto di fibra possono influenzare l'assorbimento e il metabolismo del glucosio e grassi nella dieta. La fibra può aiutare a prevenire i picchi di livello elevato di glucosio dopo un gatto mangia rallentando l'assorbimento a livello intestinale. Se questa dieta è successo, si può ridurre la quantità di insulina il gatto ha bisogno di mantenere un sano livello di glucosio. Sarà necessario controllare regolarmente i livelli di glucosio del vostro gatto se il suo posto sul questo tipo di dieta. diete ad alto contenuto di fibra sono anche utile quando si cerca di ridurre il peso di un gatto. Parlate con il vostro veterinario circa se questi tipi di diete possono essere utili per il vostro gatto diabetico. È probabile che in grado di acquistare questi alimenti presso l'ufficio del veterinario.

Mentre la dieta ricca di fibre è stata utile a molti gatti diabetici, può essere dannoso per gli altri. diete ad alto contenuto di fibra devono contengono elevate quantità di carboidrati complessi per essere efficace. Questi carboidrati possono causare alti livelli di glucosio, di conseguenza, la causa del problema esatto le diete ad alto contenuto di fibra impediscono. Inoltre, i gatti diabetici che sono sottopeso non possono mangiare questo tipo di dieta, in quanto può causare loro di perdere peso ancora di più.

Alta proteine, basso contenuto di carboidrati diete

Un'altra dieta popolare potete dare il vostro gatto diabetico per aiutare a regolare la glicemia è l'alto contenuto di proteine, dieta a basso contenuto di carboidrati. I gatti possono beneficiare dei livelli elevati di proteine ​​come sono naturalmente carnivori ed i loro sistemi digestivi sono adattati a mangiare quantità significative di carne. Non mangiare un sacco di carboidrati è utile in quanto mantiene i livelli di zucchero nel sangue di un gatto verso il basso. In realtà, quando si passa il vostro gatto diabetico di una dieta a basso contenuto di carboidrati, il suo dosaggio di insulina dovrà quasi immediatamente essere diminuito. Se non lo è, il gatto può diventare ipoglicemico, il che significa che il suo livello di zucchero nel sangue è pericolosamente basso. Pertanto, è importante parlare con il proprio medico prima di attuare qualsiasi tipo di cambiamento di dieta. Inoltre, sarà anche necessario monitorare attentamente i livelli di glucosio del vostro gatto da loro il controllo a casa o presso l'ufficio del veterinario. Questo tipo di dieta sarà probabilmente disponibile presso l'ufficio del medico del vostro gatto.

Wet cibo funziona meglio

cibo umido o in scatola è più efficace tipo di cibo per alimentare il vostro gatto diabetico. Anche se, è necessario controllare le etichette per il contenuto di zucchero, in quanto può essere dannoso per alimentare un gatto con il cibo diabete che contiene livelli elevati di zucchero. Conserve alimentari è preferito per il cibo secco a causa della sua maggiore quantità di contenuto di acqua e suoi minori quantità di carboidrati. Inoltre, la proteina presente nel cibo in scatola è tipicamente basati su animali --- che è l'ideale per i gatti --- considerando che le fonti di proteine ​​negli alimenti secchi sono generalmente a base vegetale. alimenti semi-umidi non sono raccomandati per i gatti diabetici come i loro livelli di zucchero sono in genere troppo alto.

Qualunque sia la dieta si decide di alimentare il vostro gatto diabetico, regolarmente controllare i suoi livelli di zucchero nel sangue e lavorare a stretto contatto con il veterinario.

Come avere una dieta ricca di proteine ​​con basso contenuto di grassi e calorie

Come avere una dieta ricca di proteine ​​con basso contenuto di grassi e calorie


Si può essere alla ricerca di modi di mangiare più proteine, ma preoccuparsi che l'aggiunta di proteine ​​animali per la vostra dieta aumenta il consumo di grassi e calorie. È possibile aumentare l'apporto proteico, riducendo al minimo i grassi e calorie, però. Un modo per farlo è quello di mangiare cibi con albume d'uovo. Si può anche provare a consumare una varietà di proteine ​​vegetali per creare una dieta sana ed equilibrata.

istruzione

1 Acquisto albumi dal supermercato o tuorli separati dagli albumi d'uovo nella vostra cucina. Capire che le uova intere contengono 211 milligrammi di colesterolo, 5 grammi di grassi e 71 calorie. albume d'uovo, d'altra parte, non contengono colesterolo, senza grassi e solo 17 calorie.

2 Montare una frittata bianco d'uovo e aggiungere in qualsiasi verdure che ti piace. Cipolle, pomodori, spinaci e peperoni aggiungere sapore e nessun grasso in più. È inoltre possibile aggiungere un po 'di formaggio magro, se lo si desidera. Ciò fornirà ancora più proteine, ma aumenterà il grasso e calorie leggermente. Servite condita con salsa o salsa piccante, nessuna delle quali aggiungere qualsiasi grasso supplementare.

3 Fare insalata bianco d'uovo. Hard-bollire parecchie uova, poi dopo aver piantato in asso i tuorli, tritare i bianchi e mescolare a quello che vuoi, come ad esempio le cipolle tritate, peperoni, aneto sottaceti, olio d'oliva e basso contenuto di grassi piano di yogurt.

4 Rendere semplice uovo sodo e rimuovere tuorli. Si tratta di uno spuntino veloce, facile e sano per aiutarti a mangiare una dieta proteica superiore senza grassi o calorie aggiunte. All'inizio della settimana, hard-bollire una dozzina di uova e conservarli in frigorifero.

5 Aggiungere altri alimenti ad alto contenuto proteico per la vostra dieta, come latte scremato, piselli spezzati, edamame, cereali integrali, noci (in piccole quantità), carne di manzo magra, fagioli, petti di pollo senza pelle e salmone fresco, il tonno o merluzzo.

Consigli e avvertenze

  • Naturalmente è ok per mangiare uova intere con i tuorli con moderazione. Queste raccomandazioni sono specificamente mirati verso mangiare più proteine ​​senza grassi o calorie aggiunte.
  • Sentiti libero di condividere le tue idee per mangiare più proteine ​​senza grassi aggiunti o le calorie nella sezione commenti.
  • Albume d'uovo dovrebbero essere incorporati ad una dieta sana ed equilibrata. Hai ancora bisogno di calorie e carboidrati per ottenere attraverso il vostro giorno quindi una dieta proteica solo non è raccomandato.

Alimenti a basso contenuto di sodio cane con taurina

Alimenti a basso contenuto di sodio cane con taurina


La taurina è un aminoacido che molti cani sono in grado di sintetizzare e, di conseguenza, non è necessario aggiungere alla loro dieta. Tuttavia, alcune razze di cani, come Terranova e cocker spaniel, potrebbero non essere in grado di fare taurina da soli e hanno bisogno di integratori o alimenti che contengono l'aminoacido. Anche se taurina aggiunto è controverso, la US Food and Drug Administration etichette è un alimento, in base al suo apporto nutrizionale per la salute del cuore in cani e gatti, e regola la sua aggiunta al pet food. E 'importante scoprire da un veterinario se il vostro cane ha bisogno di ulteriore taurina. Se la risposta è sì, e il vostro veterinario raccomanda un alimento basso contenuto di sodio con taurina per il vostro cane, ci sono alcune opzioni commerciali e fatti in casa.

Natura

Scegliere alimenti di cane che contengono poche cariche e più elevati livelli di carne e pollame che sono naturalmente più elevato in taurina. Perché taurina si trova naturalmente in carne fresca, cibo per cani in scatola di solito contiene più taurina. Natura Pet Foods rende EVO Turchia e pollo formula, che contiene la taurina, ma è a basso contenuto di sodio. alimenti Natura sono specialità alimentari disponibili nei piccoli negozi di animali. Non è un alimento prescrizione.

Hill

Scegli cibo per cani prescrizione-grade in grado di soddisfare le esigenze del vostro animale domestico. Prescription Diet k di Hill / D e U / D sono buone scelte basso contenuto di sodio con taurina aggiunto che sono disponibili sia in scatola e secco. Si noti che la taurina viene aggiunto come entrambi i prodotti sono a basso contenuto di proteine. Ricordarsi di verificare la presenza di eventuali allergeni, sia perché contengono alti livelli di non-carne o ingredienti di pollame.

Flint River Ranch

Selezionare alimenti per cani premio per gli ingredienti di qualità che sono più convenienti rispetto alimenti prescrizione. Flint River Ranch DryWater Ultra fresco cibo per cani e Anatra e farina d'avena Dog Formula entrambi contengono pollame come fonte di proteine ​​primaria, quindi anche se non contengono taurina aggiunto, essi contengono naturalmente taurina da proteine. Entrambi sono anche a basso contenuto di sodio, che li rende una scelta buona e conveniente.

In casa cibo per cani

Rendere il proprio cibo per cani, se si vuole sapere esattamente che cosa il vostro animale domestico sta mangiando. Alcuni proprietari di cani trovare questa opzione più soddisfacente, ma prima di decidere di fare da soli, conoscono le esigenze nutrizionali del vostro cane. Quando si acquista il cibo che è completo, si sa che è formulato per la salute del vostro cane. Ma quando si fanno cibo per cani te stesso, non può garantire che è nutrizionalmente completa se non si sa esattamente che cosa ha bisogno. Una buona formula è il 40 per cento di carne, il 50 per cento le verdure e il 10 per cento di carboidrati, secondo Vetinfo.com. di sodio e di controllo i livelli di taurina così il vostro cibo per cani in casa è nutrizionalmente corretta per il vostro animale domestico.

Come rendere il vostro cibo a basso contenuto calorico Cat

L'obesità è un problema comune nei gatti. Se il motivo è l'inattività, vecchiaia o di una condizione medica, l'obesità felina può diminuire notevolmente la salute generale del gatto e la qualità della vita. Alcune diete commerciali sono pieni di ingredienti che aggiungono solo problema di obesità di un gatto. diete casalinghe preparate per i gatti di peso medio possono contribuire alla felino obesità, anche. Una dieta a basso contenuto calorico fatta in casa è una opzione per aiutare il vostro gatto a perdere peso. consultazione veterinaria è consigliata se pensate che il vostro gatto può essere in sovrappeso, come il vostro veterinario conosce il vostro animale domestico individuo ei suoi bisogni di salute.

istruzione

1 leggermente sautee o bollire un po 'di pollo o pesce. Utilizzare qualsiasi carne magra vostro gatto mangiare o usare una combinazione di carni magre. Misura 1 tazza di carne e metterla nella terrina.

2 Snip l'erba di grano, cavoli, spinaci, prezzemolo e in piccoli pezzi adatti per il vostro gatto. Anche in questo caso, utilizzare uno di questi verdi o una combinazione appetibile per il vostro gatto. Aggiungere 4 cucchiaini. dei verdi alla ciotola.

3 Far bollire o vapore 1 patata, 1 rapa, e 1 pastinaca. Utilizzare uno o qualsiasi combinazione di questi tuberi. Schiacciate le verdure cotte con una forchetta. Aggiungere 4 cucchiai. alla ciotola.

4 Mescolare gli ingredienti nella ciotola di miscelazione di combinare a fondo.

5 Posizionare il cibo per gatti misto in un contenitore di stoccaggio con coperchio e conservare in frigorifero per un massimo di una settimana. Servite il vostro gatto da 1 a 2 cucchiai. a pasto.

Consigli e avvertenze

  • Essere sicuri di non sovralimentazione il vostro gatto, come anche il cibo più basso contenuto calorico si tradurrà in un aumento di peso, se alimentato in eccesso.
  • Consultare il proprio veterinario prima di attuare eventuali modifiche alla dieta del vostro gatto per evitare di compromettere la salute del vostro gatto in alcun modo.

Come posso tenermi in basso contenuto di grassi / Dieta bassa percentuale di zucchero in un ristorante messicano?

Mangiare fuori in un ristorante messicano è divertente e rilassante. Significa che non c'è bisogno di cucinare e non si dispone di ripulire dopo, e si conosce il cibo sta per essere buono. Ma per molte persone che seguono una dieta, mangiare fuori può essere un incubo. Ci sono una serie di opzioni in queste situazioni --- devi solo sapere quali domande porre e come leggere il menu.

Pianificare in anticipo

cibo messicano è noto per essere ricco e pieno di grasso. L'Università del Massachusetts Amherst ha rilevato che i nachos Mucho Grande da Taco Bell in grado di confezionare tanto grasso come 10 ciambelle glassate da Dunkin 'Donuts. Ma non tutto il menu in un ristorante messicano è off limits per le persone che sono su un basso contenuto di grassi dieta a basso / zucchero. In primo luogo, avere un piano di gioco. Essere preparati quando le patatine e salsa sono consegnati al vostro tavolo, e aderire al vostro piano. È possibile portare con sé carote o sedano a tuffo nella salsa, per esempio, in modo da non sentirsi lasciato fuori quando tutti gli altri si chowing giù. Essere preparati per la pressione dei pari, e imparare a dire di no.

Cibo

Evitare bevande analcoliche, margaritas, le bevande alcoliche che sono ad alto contenuto di zuccheri, cibi fritti e la carne taco. Anche stare lontano da formaggio e panna acida, entrambi i quali sono caricato con grasso. alimenti accettabili per godere in un ristorante messicano sono salsa, basso contenuto di grassi fagioli fritti, pollo alla griglia, guacamole, verdure e fagioli neri. Se si ordina un insalata, è anche possibile utilizzare la salsa come un più sano, alternativa più basso contenuto di grassi al normale condimento per l'insalata.

Al momento dell'ordine scegliere tortillas di mais, che ha meno grassi rispetto tortillas di farina. Poi di nuovo, si potrebbe saltare le tortillas del tutto e mangiare solo la parte interna. Ad esempio, con un burrito di pollo alla griglia, saltare la tortilla e mangiare il pollo e lattuga. È possibile aggiungere verdure fresche sul lato. Se avete intenzione di mangiare carne, assicurarsi che sia alla griglia piuttosto che fritti. Evitare fajitas bistecca come sono ad alto contenuto di grassi; una sana alternativa sarebbe fajitas vegetali. Molti ristoranti sono molto accomodante, quindi basta chiedere se avete richieste particolari.

Super Bowl Antipasti che sono a basso contenuto calorico

Super Bowl Antipasti che sono a basso contenuto calorico


Il Calorie Control Council riferisce che l'americano medio consuma fino a 1.200 calorie e 50 grammi di grasso vale la pena di spuntini durante il Super Bowl. Fare la salute dei vostri ospiti Super Bowl un favore avviando il partito con colpi di scena a basso contenuto calorico su preferiti antipasti. Tenete a mente che è ancora possibile mangiare troppo cibi sani se non si controlla le dimensioni delle porzioni, in modo da servire gli antipasti con piatti più piccoli per aiutare regno in quanto voi ei vostri ospiti sono tentati di mangiare.

tuffi

Tuffi sono un classico Super Bowl antipasti, ma la maggior parte delle ricette tradizionali richiedono maionese pieno di grassi, panna acida, ricotta o crema di formaggio. Mangiare Bene raccomanda scambiare questi alto contenuto di grassi, ingredienti ad alto contenuto calorico, con scelte di basso o non grassi in tuffi come panna acida e cipolla, spinaci, carciofi, formaggio o dip 7 strati. In alternativa, si può servire tuffo fagiolo bianco, hummus o salsa. Uno spread guacamole simile può essere preparato con naturalmente a basso contenuto di grassi edamame sostituendo alcuni o tutti l'avocado.

merendine confezionate

Gli americani consumano più di 19 milioni di chili di patatine e più di 4 milioni di libbre di salatini su Super Bowl Domenica. Questi snack sono ricchi di grassi, grassi saturi, colesterolo, grassi trans e sodio. Un tipico mix spuntino confezionato può contenere quasi 400 calorie in ogni porzione. Invece, fornire i vostri ospiti Super Bowl di mandorle secche arrosto o noci, arachidi tostate nel loro guscio o pistacchi. Queste noci contengono un'alta concentrazione di grassi monoinsaturi cuore-sani, anche se con circa 170 calorie per oncia, essi dovrebbero essere consumati con moderazione. popcorn aria spuntato è un altro a basso contenuto calorico alternativa, con 1 tazza fornisce solo 31 calorie. Irrorate con una piccola quantità di olio di oliva e di cui basso contenuto di sodio, spezie alta sapore come curry o pepe di cayenna per gli ospiti a creare i propri sapori popcorn. Offrire al forno tortilla o pita patatine, crackers integrali o bastoncini di verdure fresche con tuffi.

pollo

ali di pollo e strisce di pollo sono Super Bowl favoriti. Il Consiglio Nazionale pollo riferisce che gli americani mangiano più di 1 miliardo di ali di pollo sulla fine settimana del Super Bowl da solo. Le strisce o ali fritti sono generalmente conditi con burro e immersi in spogliatoio ad alto contenuto calorico, e una porzione di soli due bufala ali di pollo potrebbero alto 700 calorie. Per una versione calorico inferiore, sostituire petti di pollo disossato e senza pelle o alla griglia ali di pollo cuocere invece di friggere. Per ottenere il conteggio di calorie giù ancora di più, saltare la salsa di burro e utilizzare una miscela basso contenuto di grassi di succo di limone e olio d'oliva, o offrire kabobs di pollo alla griglia o alla griglia.

Fried Finger food

Se si mangia tre anelli di cipolla in pastella di birra disponibili in commercio, si potrebbe consumare circa 200 calorie e 8 grammi di grassi. Una torta di granchio fritto può avere 290 calorie, mentre una porzione di patatine fritte fritti può avere 600 calorie e 25 grammi di grasso. Utilizzando pane grattugiato stagionato e cuocere le cipolle, invece di friggerli, è possibile preparare anelli di cipolla fatti in casa che contengono solo 175 calorie e 3 grammi di grasso per una porzione consistente di sei o sette anelli di cipolla a persona. spiedini di gamberi sostitutivi o cocktail di gamberetti per le torte di granchio per ridurre il contenuto calorico per porzione di oltre la metà, e rendere il vostro patatine fritte forno con olio d'oliva e condimenti.

Dieta a basso contenuto di sodio per i cani

Una dieta povera di sodio per i cani impedisce il rischio di problemi di malattie cardiache e renali. I cani più anziani sono più soggetti a questi problemi, più di cuccioli o giovani canini. I cani obesi sono a rischio di malattie cardiache. Cani su diete povere di sodio hanno bisogno di esercizio fisico regolare, come il nuoto.

In casa cibo per cani

Cook e scarico 1/4 libbra di carne macinata magra o carne di pollo bianco. Cook due tazze di riso integrale e di scarico. Non aggiungere il sale. Unire la carne cotta e riso con 1 cucchiaino. olio di semi di lino, 2 cucchiaini. olio da cucina di canola e 100 mg di carbonato di calcio. Conservare il cibo per cani in casa in un contenitore di plastica in frigorifero, fino a cinque giorni. Servite il vostro cane questo alimento sulle sue normali dimensioni programma di alimentazione e delle porzioni.

Persone alimentari

Evitare di dare un cane su una dieta a basso contenuto di sodio eventuali avanzi di cibo umano, il suo piatto di cibo umano o persone tratta di cibo. Molti prodotti alimentari trasformati sono molto alti in sodio. Incoraggiate vostro membro della famiglia canina a mangiare cibi a basso contenuto di sodio raccomandato dal veterinario o si preparano. orari dei pasti regolari sono importanti per tutti i cani. Incoraggiare il vostro cane a mangiare la gente cibo non è buono per i cani, in generale.

Commenta cane trattare Etichette

Imbastitura e aromatizzanti sulla tratta cane li rendono gustoso e delizioso per i cani. Gli aromi di carne sono spesso molto alto contenuto di sodio, ma ci sono molti ossequi cane sul mercato bassa di sodio. Leggere attentamente le etichette di dolcetti preferiti del vostro cane. Donare qualsiasi che sono ad alto contenuto di sodio ad un ricovero per animali per dare ai cuccioli senza casa. Acquistare solo cane considera che sono specificamente basso contenuto di sodio.

Considerare alimenti biologici

Gli alimenti biologici sono coltivati ​​senza l'uso di pesticidi. cibo per cani non biologici trasformati è spesso ad alto contenuto di sodio. Considerare l'alimentazione i cibi biologici membro della famiglia canina, come parte di una dieta povera di sodio per i cani.

Veterinario basso contenuto di sodio alimentare

Molti uffici veterinario portano cibo secco per cani basso contenuto di sodio. Chiedete al vostro ufficio veterinario locale che fornisce il vostro cane con la sua cura canino di comprare cibo per cani asciutto basso contenuto di sodio da loro. È possibile combinare il cibo per cani in casa con il cibo secco.

Dolce acqua potabile

Assicurarsi di fornire il vostro cane con abbondante acqua fresca. Pulire la ciotola di acqua al giorno. Lasciare l'acqua dolce per il vostro cane su base continua. Non vi è alcuna necessità di limitare l'acqua per una dieta povera di sodio per cani. Bere molta acqua mantiene il sistema del cane sano e regolare le sue viscere.

Alimenti a basso contenuto di proteine ​​per i cani

Alimenti a basso contenuto di proteine ​​per i cani


Se il cane ha una malattia renale, il veterinario può raccomandare che lo mette su una dieta a basso contenuto proteico. Tali diete possono produrre meno sprechi azoto e diminuire l'incidenza di vomito. Oltre a problemi renali, dieta a basso contenuto di proteine ​​può essere suggerito in caso di insufficienza cardiaca congestizia e calcoli urinari ricorrenti. Poiché è la digestione delle proteine ​​che generano tossine, diete basse proteine ​​significano meno tossine.

Marca Foods

Ci sono diversi di marca a basso contenuto proteico alimenti per cani dieta sul mercato, come di Hill Science Diet, Flint River Ranch anziano, Eukanuba dieta veterinaria, Purina Veterinary Diet, selezionare-Care, e di Waltham reale canina.

Le diete fatte in casa

È possibile effettuare la propria dieta a basso contenuto di proteine ​​per il vostro cane con riso, uova, formaggio magro casa, il pollame, e di un carbonato di calcio, come ad esempio Tums. La dieta includere alcuni o tutti gli ingredienti a seconda della percentuale raccomandata di proteine.

Malnutrizione

Se si sta mettendo il vostro cane su una dieta a basso contenuto di proteine, fate attenzione perché tali diete possono causare malnutrizione. Si dovrebbe iniziare una dieta, senza il parere del vostro veterinario.

Vitamine

Potrebbe essere necessario includere integratori vitaminici per assicurare che il vostro cane sta ottenendo tutti i nutrienti di cui ha bisogno.

Attenzione

Essere attenti ai cambiamenti nel vostro cane, tra cui aumento della sete e la minzione, perdita di peso e debolezza, in quanto sono segni di insufficienza renale cronica. insufficienza renale acuta sarà esposta da disidratazione, camminando rigidamente con una schiena arcuata e basse quantità di urina. In entrambi i casi si deve consultare il veterinario.

Menù basso contenuto di carboidrati Vegan

Una dieta vegana non contiene carne, pesce, pollame o prodotti lattiero-caseari. Basandosi principalmente su noci, cereali, frutta, verdura e prodotti di soia, i vegani hanno un numero di opzioni quando si tratta di creare un pasto soddisfacente. I vegani in cerca di pasti a basso contenuto di carboidrati dovrebbero creare un menu in anticipo della dieta per assicurare cibi corretti sono mangiati.

Colazione

Inizia la giornata con una prima colazione vegana a basso contenuto di carboidrati. Aggiungere un pasto grano intero, come una ciotola di avena e arancione per il vostro menu. Hai bisogno dei seguenti ingredienti: 1 tazza di latte di soia arricchito pianura, 1/2 tazza di fiocchi d'avena crudi organici, 4 Metà di noce, da 1 a 2 cucchiai. di lamponi disidratati e un'arancia. Aggiungere il latte di soia per i fiocchi di avena organici. Microonde per 1 o 2 minuti su un valore elevato. Lasciare che il latte di avena e soia raffreddare per 30 secondi. Come si aspetta, tritare le noci e cospargere sulla parte superiore.

Pranzo

Per una grande opzione di pranzo, scegliere una grande insalata. Avrete bisogno dei seguenti ingredienti: 6 tazze di insalata (scegliere una miscela che contiene una varietà di lattughe), una miscela di verdure, 3 1/4 a 3 1/2 oz. di marinato tofu al forno, 2 TPSB. di olio basso contenuto di carboidrati o aceto e per 0.6 per 0,7 once di cioccolato fondente (da 70 a 88 per cento di cacao). Utilizzare una grande ciotola per mescolare gli ingredienti. Verdure, come avocado, pomodori, sedano, carote e broccoli completano un pozzo insalata e non richiedono cottura.

Merenda

Obiettivo per facile vegan a basso contenuto di carboidrati opzioni spuntino come pianura, yogurt di soia non zuccherato e frutta mista. Stare lontano da coppe di frutta che contengono sciroppi, in quanto sono ad alto contenuto di zuccheri (carboidrati) e calorie. Invece, lavare e tagliare la frutta per creare una semplice opzione spuntino. Pesche, anguria, melone e papaia sono grandi opzioni. Alto contenuto di acqua, questi frutti creano una sensazione di pienezza e contengono solo una minima quantità di zuccheri naturali (con conseguente un valore basso di carboidrati).

Cena

Termina la giornata con una deliziosa cena riso integrale. Avrete bisogno dei seguenti ingredienti per iniziare: 1/2 tazza di cotto, organico, a grana di riso marrone, da 2 a 3 tazze di verdure e olio d'oliva. Stir fry è un'altra opzione. Vapore il riso e le verdure nel forno a microonde o preparare sul fornello. Aggiungere l'olio d'oliva al riso per allentare i grani, come si Incorporate le verdure.

Dolce

Per coloro che desiderano un dessert facile dopo cena, aggiungi una pesca o mela per 1 tazza di pianura, yogurt di soia non zuccherato. Mescolare e mangiare immediatamente. Conservare eventuali porzioni rimanenti nel frigorifero.

Come Grocery Shop per alimenti a basso contenuto di colesterolo

Come Grocery Shop per alimenti a basso contenuto di colesterolo


Circa uno su sei americani ha il colesterolo alto, che può portare a malattie cardiache e attacchi di cuore. Il colesterolo alto non ha effetti collaterali e non si nota in molti adulti fino a quando sorge un problema o è diagnosticata presso l'ufficio del medico. A parte l'abbassamento del colesterolo farmaci, la migliore difesa contro il colesterolo alto è sapere come fare la spesa al supermercato per cibi e bevande che abbassare il colesterolo in modo sicuro.

istruzione

1 Guardare attraverso i tuoi cucina con dispensa, armadi e frigorifero. Leggi tutte le etichette sul cibo e cercare la quantità di colesterolo, grassi saturi in grammi e grasso totale in grammi. Una persona su un 2000 calorie di una dieta giorno dovrebbe essere consumare 20g o meno di grassi saturi ogni giorno e 65g o meno di grassi. Il tuo apporto medio di colesterolo dovrebbe essere non più di 300mg al giorno.

2 Annotare tutti i cibi preferiti della vostra famiglia ad alto contenuto di colesterolo. Prendere questa lista con voi al negozio e scegliere le alternative che sono più bassi di colesterolo, grassi saturi e grassi totali.

3 Scegliere alimenti per la dispensa della cucina o armadi che sono a basso contenuto di colesterolo e di grassi indesiderati. Questi includono la farina di grano integrale, frutta secca, intero mix frittella di grano, farina d'avena, burro di arachidi naturale, piselli e fagioli.

4 Scegliere alimenti per il frigorifero e freezer che sono più cuore sano, questi includono arance, latte a basso contenuto di grassi e formaggi, burro sostituti bassi di grassi, meloni, fragole, panna basso contenuto di grassi di ghiaccio e soda dieta. Anche l'acquisto di carni magre, come pollo e frutti di mare.

5 Leggi la parte posteriore delle etichette dei prodotti alimentari per tutto il resto. Le etichette vengono elencati la quantità di colesterolo e grassi nel cibo.

6 Scegliere gli alimenti che contengono il segno di spunta di American Heart Association, che sarà ben visibile sul contenitore del prodotto. Ciò significa che il cibo è stato ispezionato dalla American Heart Association ed è a basso contenuto di grassi saturi e colesterolo.

Consigli e avvertenze

  • Parlate con il vostro medico o un nutrizionista per altre idee pasto di colesterolo basso.