chiesa stile georgiano boston

Hotel che accettano animali a Boston, Massachusetts

Hotel che accettano animali a Boston, Massachusetts


In viaggio con il vostro animale domestico può essere un compito arduo. Alcuni hotel non accetterà il vostro compagno peloso o qualche imporre tasse astronomiche. Tuttavia, se tu e Fido in viaggio a Boston, non avrete questo problema. Chic, alberghi della città non solo voi e il vostro animale domestico accettare, ma coccolare tutti e due pure. A Boston, in viaggio con il vostro animale domestico non è mai stato più facile o più alla moda.

Boston Harbor Hotel a Rowes Wharf

Rilassatevi con stile al Boston Harbor Hotel a Rowes Wharf. Scegliere una camera o suite o con vista sul porto o della skyline della città, televisore a schermo piatto, lettore DVD, internet wireless, e accappatoi e pantofole di lusso. Godetevi pranzo di alto livello in due ristoranti dell'hotel, il Meritage o Rowes Wharf Sea Grille. Gli ospiti potranno rilassarsi con un gustoso e libagioni abilmente preparata al Rowes Wharf Bar.

Gli animali domestici possono anche godersi un po 'di lusso in hotel. Lasciate che il vostro cane preferito ottenere la cortesia coccolati della "Luxe Pups pacchetto." Il vostro cane riceverà un trattamento termale, shampoo e artiglio taglio, in una boutique cane vicino e spa, così come un sacco di leccornie. L'hotel offre anche un materassino per il vostro cane e la volontà, a pagamento, di alimentazione e camminare il vostro cane. Il vostro animale domestico deve essere in un trasportino o al guinzaglio, mentre nelle aree comuni dell'hotel. Gli ospiti sono limitati a due animali per camera.

Boston Harbor Hotel a Rowes Wharf

70 Rowes Wharf

Boston, MA 02110

617-439-7000

bhh.com

Onyx hotel

Rilassatevi con stile al di centro Onyx Hotel. Scegli una spaziosa camera o suite con una barra di onore rifornito di prelibatezze, Wi-Fi, TV a schermo piatto, sontuosi piumoni e lenzuola e stazione di ricarica per iPod. Iniziate la giornata con una tazza di tè o caffè e, in tarda serata, si mescolano con gli altri ospiti del vino ora al giorno. Il ristorante dell'hotel, Ruby Room, è aperto tutti i giorni per una prima colazione a buffet e per un lusso, cena sit-down.

Cani e gatti allo stesso modo saranno in grado di rilassarsi con stile. L'hotel dispone di una base del cane, gatto tiragraffi e cane tratta dalla Polka Dog Bakery. L'hotel sarà anche organizzare per cane a piedi e servizi di dog sitting. Non vi è alcun limite al numero di animali domestici che si può portare con voi.

Onyx hotel

155 Portland St.

Boston, MA 02114

866-660-6699

onyxhotel.com

The Colonnade Hotel

Passare la notte al rinnovato di recente Colonnade Hotel, situato nella città di quartiere Back Bay. Rilassatevi in ​​una camera con televisore a schermo piatto, macchina per il caffè Keurig, docking station per iPod e letti con materassi pillow top. Gli ospiti possono cenare sulla gourmet della cucina francese ogni momento della giornata presso il ristorante in loco, Brasserie Jo. Naturalmente, potrebbero essere troppo sopraffatti dalla piscina sul tetto dell'hotel, l'unico in città, anche solo pensare di mangiare. Per fortuna, le bevande e pasti possono essere consumati all'aperto sul ponte della piscina.

Lasciate che il vostro animale domestico per godere della sontuosità della struttura e lo iscriversi al "Programma VIPet." Gli animali saranno in grado di prendere in prestito una ciotola di cibo e letto da compagnia, gatti secco e alimenti per cani ogni volta che è necessario e, a pagamento, il servizio cane a piedi. Lo staff dell'hotel sarà inoltre lieto di aiutare ad organizzare per l'animale domestico-sitting, toelettatura cane e servizi veterinari.

The Colonnade Hotel

120 Huntington Ave.

Boston, MA 02116

617-424-7000

colonnadehotel.com

Cose da fare a Boston durante l'inverno

Cose da fare a Boston durante l'inverno


inverni del New England può essere molto freddo e implacabile, soprattutto in una città portuale come Boston. Anche se molte attività estive, come la pesca e la vela, sono mesi di distanza, ci sono ancora una serie di cose da fare a Boston durante l'inverno. Dal pattinaggio su ghiaccio a banchettando con scodelle fumanti di zuppa di vongole, ci sono alcuni passatempi che solo freddo può fornire.

Pattinaggio sul ghiaccio

Boston Commons è la versione ridotta di questa città di Central Park a New York. Essa risale tutta la strada fino al 1634, tuttavia, il che rende più di 200 anni più vecchio rispetto al suo omologo di Manhattan. Su quello che è conosciuto come il \ "Frog Pond \" alla Camera dei Comuni, c'è un inverno pista di pattinaggio gestita dalla città. La pista è aperta da novembre fino a metà marzo e tutti i giorni della settimana a partire alle ore 10 ingresso è di $ 4 per gli adulti, i bambini e pattinare gratuitamente. La pista offre anche noleggio pattini e spogliatoi.

Frog Pond a Boston Common
175 Tremont St.
Boston, MA 02108
617-426-6220
bostoncommonfrogpond.org

Musica dal vivo

La sensazione di una folla caldo intimo e musica dal vivo è sempre un piacere nelle notti d'inverno gelido. Il leggendario Middle East Restaurant & Nightclub, proprio di fronte al fiume di Cambridge, è stata messa in concerti dal 1975. Ha vinto numerosi "Best of Boston \" premi \, tra cui Miglior Club per Rock 2004-2007 da parte del Boston Phoenix, e Best Music Venue live 2008 da Citysearch. Il luogo stesso è costituito da tre spazi separati prestazioni, la cui capacità varia da 70 a 550 persone. Il Medio Oriente è un isolato dalla fermata della metropolitana Stazione Centrale sul \ "T \" Linea Rossa.

East Restaurant Middle and Nightclub
472 Massachusetts Ave.
Cambridge, MA? 02139
617-864-3278
mideastclub.com

Sport al coperto

Boston è una delle classiche città di sport della nazione. Anche se il famoso esterno Fenway Park è in pausa invernale, dall'altra parte della città il caldo TD Garden Arena è in pieno svolgimento. Da novembre fino ad aprile, sia i Boston Celtics di NBA e il Boston Bruins della NHL gioca le partite casalinghe regolari stagione del Garden. In tipico stile di Boston, l'arena si trova nel cuore della città, al di fuori fermare la Stazione Nord sul \ "T \" Linea Verde.

TD Garden
100 Legends Hwy.
Boston, MA 02114
617-624-1000?
tdgarden.com

Zuppa di granchio alla "New England

Ci sono alcune prelibatezze che possono veramente solo essere apprezzato in inverno, e il New England Clam Chowder è uno di loro. Se c'è un posto per sfuggire al freddo e godere di una ciotola calda di quella roba, è alla Union Oyster House, situato sulla storica Union Street di Boston. Fondata nel 1826, questo locale è il più antico ristorante di Boston, dichiara. La loro clam chowder ha ricevuto numerosi premi, più di recente, il Best Boston Clam Chowder, Citysearch 2008. L'Union Oyster House è proprio dietro l'angolo dalla storica Faneuil Hall Marketplace ed è aperto tutti i giorni tranne Lunedi, a partire alle ore 11

Union Oyster House
41 Union St.
Boston, MA 02108
617-227-2750
unionoysterhouse.com

Come cucinare una lama di maiale spalla per un arrosto di Boston

La lama spalla di maiale, noto anche come un arrosto Boston o un mozzicone di stile di Boston, è un taglio ben marmorizzata, di carne che cuoce a cadere a parte tenerezza quando preparato correttamente. Questo taglio non può essere prontamente disponibile, così chiamato in anticipo e ordinare in modo specifico dal reparto carne potrebbe risparmiare un po 'di tempo al negozio. Quando si parla con il macellaio, chiedere che l'arrosto tagliato di grasso in eccesso o disossato se lo si desidera. Se si ha l'osso rimosso, chiedere anche l'impiegato di netto l'arrosto, rendendo più facile per cucinare senza la carne a pezzi durante la tostatura.

istruzione

1 Rimuovere l'arrosto dalla confezione e la stagione, se lo desideri. Utilizzare uno sfregamento condimento di sale, pepe e le erbe aromatiche a piacere. Carne di maiale ha un sapore naturalmente dolce che accompagna bene con le erbe dolci salati, piccanti o aggiuntivi. Provate ad usare le erbe saporite come il timo, il rosmarino, cumino, curry, salvia o finocchio. erbe aromatiche come il pepe di Caienna o peperoncino in polvere anche lavorare bene o utilizzare un condimento più tradizionale di chiodi di garofano, mele, pere o fichi.

2 Scaldare l'olio vegetale in una padella fino a quando l'olio scivola facilmente in padella. Scottare l'arrosto posizionando il maiale in padella e cottura per un minuto per lato. Girare usando pinze invece di perforare la carne con una forchetta o un coltello.

3 Trasferire la carne di maiale per una teglia leggermente unta di torrefazione e posto in forno, scoperto. Cuocere per 30 minuti a 450 gradi Fahrenheit. Abbassate la fiamma a 325 gradi Fahrenheit dopo 30 minuti e continuare la cottura per 2 o 3 ore o fino a quando la carne di maiale raggiunge i 160 gradi Fahrenheit.

4 Testare la temperatura interna del maiale arrosto introducendo la sonda di un termometro cucina nella porzione più spessa della carne senza colpire osso. A 160 gradi Fahrenheit tirare l'arrosto dal forno e lasciare la carne riposare per 15 minuti prima della scultura.

Londra Hotel a Cartwright Gardens

Londra Hotel a Cartwright Gardens


Cartwright Gardens è una strada a forma di mezzaluna, nel centro di Londra, che dispone di un gruppo di edifici in stile georgiano e in stile vittoriano, che sono stati utilizzati come sfondo per la serie televisiva \ Agatha Christie "Poirot. \" Hotel sulla Cartwright Gardens sono popolari tra i turisti perché la posizione offre un facile accesso a una varietà di locali negozi, pub, ristoranti, attrazioni e il resto della città.

Avonmore hotel

L'Avonmore Hotel si trova sulla Cartwright Gardens nel centro di Londra. L'hotel è decorato in un mix di arredamento tradizionale e moderno. Tutte le camere sono dotate di bagno privato e doccia, piccoli televisori, scrivanie e accesso wireless a Internet. Le camere includono anche una colazione continentale che comprende una scelta di cereali, toast, yogurt, frutta fresca, tè, caffè e una selezione di succhi di frutta.

L'hotel si trova vicino a tre principali metropolitane e stazioni ferroviarie - Euston, King Cross St. Pancras e Russell Square. Entro un miglio di hotel sono una varietà di attrazioni, tra cui il British Museum, Museo delle cere di Madame Tussaud, lo zoo di Londra, Covent Garden, Theatreland e Soho.

Avonmore hotel
57 Cartwright Gardens
Londra WC1H 9EL
Regno Unito
+ 44-207-387-1939
avonmorehotel.net

George hotel

Situato all'interno di un gruppo tranquillo di stile georgiano villette a schiera, l'hotel George è a pochi passi da tre stazioni della metropolitana principali. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, TV e connessione internet wireless gratuita. Complimentary colazione inglese includono una scelta di cereali, succhi di frutta, caffè, tè, toast, marmellate, pancetta alla griglia, salsicce, pomodori, fagioli e, strapazzate, uova in camicia o sode fritti. Gli ospiti hanno anche accesso ai giardini privati ​​di fronte all'hotel.

L'hotel si trova vicino a numerose attrazioni, tra cui il British Museum, Chiesa di San Pancrazio, Covent Garden, Soho e il West End. Il George Hotel è anche vicino a numerosi pub, tra cui di Smithy Wine Bar, Norfolk Arms, Callaghan, The Betjeman Arms e il Big Chill House. ristoranti vicinanze includono cucina tradizionale britannica di St. Pancras Grand, delizie spagnoli a Camino Bar & Restaurant, specialità italiane a Ciao Bella e piatti vegetariani a Chutneys.?

George hotel
58-60 Cartwright Gardens
Londra WC1H 9EL
Regno Unito
+ 44-20-7387-8777
georgehotel.com

Jenkins hotel

The Jenkins Hotel è più di un letto tradizionale inglese e la prima colazione di un hotel normale. La maggior parte delle camere sono dotate di bagno privato, anche se le camere a basso prezzo sono disponibili con un bagno in comune nel corridoio. Tutte le camere di base dispongono di riscaldamento centralizzato, televisori e frigoriferi. colazioni offerto include una scelta di uova, pancetta, fagioli toast, cereali e frutta.

Le attrazioni turistiche locali che sono o una breve passeggiata o un giro in metropolitana dall'hotel comprendono la Tate Gallery, la Cattedrale di Westminster, Buckingham Palace, Royal Festival Hall e la National Gallery. Gli acquirenti possono trovare praticamente qualsiasi cosa essi desiderano nei negozi nelle vicinanze, tra Harrods, Marco e Spencer, Debenham di, di Hatchard Book Shop e molti altri negozi che solcano Oxford Street.

Jenkins hotel
45 Cartwright Gardens
Russell Square
Londra WC1H 9EH
Regno Unito
+ 44-20-7387-2067
jenkinshotel.demon.co.uk

Luoghi famosi a Enfield, Regno Unito

Il quartiere a nord di Londra di Enfield a volte può sentire un mondo lontano dalla capitale, anche se è solo un po 'più di 10 miglia dal centro della città. Con 16 aree protette, 900 ettari di parco, e un numero sorprendente di spazi aperti e boschi, il quartiere ha da tempo fornito una fuga temporanea per i londinesi che hanno bisogno di una dose di aria fresca e la natura. Tuttavia, Enfield ha anche a lungo goduto di un ruolo potente nella storia della capitale, come evidenziato nei 400 o più quotate edifici a livello locale, molti dei quali aperti ai visitatori.

quaranta Sala

A dominare la propria tenuta di un parco di laminazione, di grado I-elencato Quaranta Sala fornisce un collegamento vitale tra Enfield moderno e l'ex prominenza del quartiere come un terreno di caccia di un re inglese e la zona residenziale per nobiltà giacobina. Costruito nel 1632 per l'allora sindaco di Londra, Quaranta Sala fornisce un esempio della grande casa di campagna inglese, e di recente ha subito restauro. I visitatori possono godere di visite guidate della casa, galleria d'arte e centro visitatori, o fare un pic-nic nel parco, con cani ammessi. Nelle vicinanze nella motivazione sono i resti di Elsyng Palazzo, di Enrico VIII Tudor caccia.

Reale Parkland

Durante i tempi di Enrico VIII, la regina Elisabetta I e Giacomo I, Enfield Chase faceva parte del epico reale di caccia della foresta, una maestosa distesa di prato e bosco a soli 12 miglia dalla città di Londra, dove monarchi e loro entourage potessero cacciare cervi. Anche se la caccia chiusa nel 1777, oggi Trent Country Park ospita i resti della foresta. Il parco si estende su 400 acri e presenta paradiso delle escursioni, con ampi campi, laghi e foreste ricche di querce, castagni e salice. Whitewebbs Park, troppo, era un tempo parte della foresta reale, ma oggi i suoi 196 acri dispongono di un campo da golf a 18 buche, percorsi naturalistici e laghetto ornamentale. La casa padronale era notoriamente un luogo di incontro per Gunpowder Plot cospiratori.

impeccable Giardini

Anche se non è insolito per le case signorili d'Inghilterra per includere giardini, due di Enfield più raffinati sono ampie testimonianza volteggio ambizione. Capel Manor Gardens, dominata da una casa georgiana Manor, risale in realtà al 13 ° secolo. Il sito contemporanea di un solo collegio specialista di Londra per lo studio delle piante e degli animali, i giardini della tenuta comprendono diversi stili: giapponese, australiana, vittoriano e Van Gogh di ispirazione. La vicina Myddleton Estate è un'altra villa in stile georgiano con giardini costruito da orticoltore autodidatta e botanico Edward Bowles. I visitatori possono sbizzarrirsi tra le piante esotiche, un lago carpa, un prato alpino e anche un giardino d'inverno in stile vittoriano con un glicine di 100 anni.

punti di riferimento importanti

Nel cuore di Enfield Town, la piazza del mercato è un punto di riferimento storico risalente al 14 ° secolo. Il mercato ha ricevuto il suo statuto da Edoardo I nel 1303. Oggi, la piazza è un mercato di lavoro aperto tre volte a settimana. Nelle vicinanze si trova la storica Chiesa di Sant'Andrea, risalente al 13 ° secolo, con le sue imponenti vetrate 16 ° secolo e un organo imponente la cui risale alla metà del 18 ° secolo involucro. Il allestimenti originali di nome King & Tinker Pub è uno dei più antichi siti dei pub in Inghilterra. La birreria corrente si rifà al 16 ° secolo, ma un pub di qualche tipo ha occupato la posizione per più di mille anni. La leggenda vuole che Giacomo I e Guy Fawkes sia bevuto al pub, anche se non contemporaneamente.

Enfield Icone

La città di Enfield è senza dubbio sinonimo di due invenzioni che tra di loro hanno avuto impatti significativi sul 20 ° secolo. Purtroppo, i visitatori non possono più visitare uno di loro - la fabbrica in cui le moto Enfield, come l'impianto da tempo trasferito in India. Per fortuna, però, il Royal Small Arms Heritage Center mette in mostra ancora la (ora chiuso) fabbrica che ha prodotto l'altra invenzione, il famoso fucile Lee Enfield. L'edificio Grade II, vicino alla stazione della metropolitana Enfield Lock, dispone anche di una torre dell'orologio del 18 ° secolo.

Westport, Irlanda Cottages

La vivace città di Westport, nella contea di Mayo, è una destinazione di vacanza attraente per chi vuole rilassarsi in pittoreschi dintorni di costa occidentale dell'Irlanda. La piccola città può avere meno di 6.000 abitanti, ma ha molto da offrire ai visitatori, dal Parco Avventura a Westport House, per la sua architettura e campo da golf in stile georgiano, il tutto dominato da montagna Croagh Patrick, che è stato un importante luogo di pellegrinaggio per centinaia di anni. La scelta di soggiornare in un cottage piuttosto che un albergo è un modo per godere di una diversa esperienza di vacanza.

The Olde School House

Situato a 10 minuti di auto da Westport, la Olde School House è, come suggerisce il nome, una scuola convertita. I proprietari vivono accanto a una chiesa sconsacrata. Il cottage due camere da letto ha il proprio ingresso privato e l'accesso a un giardino maturo dove gli ospiti possono aiutare se stessi per le verdure e uova di galline ruspanti appena cresciuto. Il cottage può essere un edificio storico, ma le sue strutture sono del tutto moderni, e gli ospiti possono usufruire di una lavatrice, asciugatrice e forno a microonde. Il cottage vanta anche un'apparizione in "Ritorno al fiume", un film tedesco tratto da un romanzo Rosamund Pilcher.

The Old School House

Clogher

Westport

Mayo, Irlanda

011-353-98-27026

Ponte di Pietra e Lough View Cottages

Questi due 250 anni cottage stanno fianco a fianco in un ambiente rurale tranquilla appena fuori Westport. Molte delle caratteristiche originali di questi edifici storici sono stati mantenuti durante la ristrutturazione, comprese le spesse mura di pietra e ciottoli cortile, mentre Lough View Cottage conserva il suo camino in pietra originale. Ponte di Pietra cottage può ospitare fino a cinque persone, mentre Lough View può ospitare fino a sei. Le case sono completamente attrezzate con riscaldamento centralizzato a gasolio, una stufa a legna e una lavatrice e forno a microonde. Il parcheggio fuori strada privata ha abbastanza spazio per un massimo di quattro vetture.

Stone Bridge Cottage e Lough View Cottage

Killawalla

Westport

Mayo, Irlanda

011-353-98-35893

Bluebell Cottage

Situato a 20 minuti d'auto da Westport, Bluebell Cottage si trova in mezzo acro di giardini sulla collina sopra Clew Bay. L'edificio, completamente ristrutturato, può ospitare fino a quattro persone ed è dotata di numerosi servizi per una vacanza confortevole self-catering: un fornello, frigorifero / congelatore, lavatrice e asciugatrice e anche la televisione satellitare. riscaldamento centralizzato a combustibile e un fuoco aperto assicurarsi che gli ospiti non arrivano mai freddo a Bluebell Cottage.

Bluebell Cottage

Kilsallagh

Westport

Mayo, Irlanda

Attrazioni Man-Built in Giamaica

Attrazioni Man-Built in Giamaica


attrazioni della Giamaica non sono affatto limitate alla firma spiagge, fiumi e cascate che esca in orde di turisti verso le località della costa nord. Testa verso l'interno o intorno alla capitale spesso trascurato, Kingston, per uno scorcio di passato storico dell'isola.

Reggae Luoghi di interesse

Il Museo di Bob Marley a Kingston era in precedenza la casa del leggendario stella del reggae, al culmine della sua fama. Oggi, la casa del 19 ° secolo, serve come un museo in cui i fan possono sfogliare le manifestazioni di effetti personali del musicista - tra cui la sua chitarra, Land Rover - e foto. Nel corso delle Blue Mountains a Nine Mile, vicino a Ocho Rios, una, marchi di culto sobrio luogo di riposo tranquillo di Marley finale vicino alla semplice casa di due stanze in cui è nato. I visitatori possono fare un tour con guide locali rasta con un museo, negozio di souvenir e un caffè anche in loco.

Dimore storiche

case storiche della Giamaica offrono un affascinante spaccato della vita di epoca piantagione in poi. Rose Hall, costruita nel 1770, è famoso soprattutto per il suo fantasma "Strega Bianca", che presumibilmente si aggira la casa ei terreni, ma la dimora georgiana collina vale la pena il viaggio dalla vicina Montego Bay, con tour disponibili di giorno o nelle notti selezionate, tra cui un viaggio agghiacciante per il dungeon. Vicino Kingston, l'elegante Devon House Mansion è stato costruito dal primo milionario nero della Giamaica nel 19 ° secolo e abbaglia con il suo pannello di legno e schermo interni in seta, mobili antichi e simmetrica facciata in stile georgiano.

Città perduta

Fino a quando è stato raso al suolo da un terremoto nel 1692, Port Royal era un focolaio infame di pirateria e depravazione in cui la Royal Navy ha inoltre mantenuto la sua base per la flotta dei Caraibi. Oggi, la maggior parte delle strade asfaltate, edifici e banchina sono sott'acqua, ma i visitatori possono fare un tour a piedi che inizia l'imponente Fort Charles e prende in rovina e gli edifici recuperati, tra cui l'ufficio postale del 18 ° secolo, ex-carcere e la chiesa anglicana di incontri dal 1726, dove si trova un museo che ospita reperti da Henry Morgan, tra gli altri. Sulla punta orientale dell'isola, Morant Point Lighthouse si trova a soli 100 piedi di altezza, ma ha una magnifica vista dalla cima dei campi di canna da zucchero costa e circostanti. Costruita in ghisa nel 1841 da parte dei lavoratori a contratto dell'Africa occidentale, il faro domina una zona isolata dove i costumi africani sono ancora praticate.

Isola Sapori

Appleton Estate a Nassau Valley sulla costa meridionale è la più antica distilleria di rum di lavoro della Giamaica. I visitatori possono prendere tour della distilleria con i suoi alambicchi di rame, così come le case di invecchiamento dove i rum raggiungono la maturità in botti di rovere. altro esportazione firma dell'isola è Blue Mountain Coffee. Appena fuori Newcastle, i visitatori possono visitare il 200-year-old Craighton Coffee Estate, un palazzo in stile georgiano 2.600 piedi sopra il livello del mare con vista impeccabile sulle vallate circostanti, dove esclusivo raccolto Arabica caffè della Giamaica svolazzi. La visita comprende assaggi gratuiti e gite nei boschi di coltivatori di caffè, così come un'introduzione al processo di preparazione del caffè.

Elenco dei villaggi in Staffordshire, Inghilterra



L'immagine bucolica della vita del villaggio è tanto una parte della psiche di Inghilterra come tè o sonetti shakespeariani. Situato nel centro dell'Inghilterra, nella contea di Staffordshire è sede di numerose comunità rurali in cui cottage a graticcio e incantevoli negozi si riuniscono intorno rovine del castello e chiese medievali - promemoria caratteristici di un passato molto tempo. Decine di villaggi punteggiano le brughiere e terreni collinari di Staffordshire, una contea nella regione West Midlands del paese.

Veloce

Il villaggio di Flash si trova nel Peak District nella parte settentrionale della Staffordshire County. Aggrappati a una collina, questo piccolo borgo è anche il paese più alto in Inghilterra a 1.514 piedi sul livello del mare. Mentre il villaggio stesso vanta altri servizi oltre a un pub e una locanda, il fiume Dane scorre nelle vicinanze e le sue lande scarsamente popolate spesso vedere la neve in inverno.

Lapley

Chiamato Staffordshire del "meglio custoditi piccolo villaggio" nel 2009 dal consiglio comunale di Staffordshire sulla base dei suoi cimiteri ben tenuti, sale comunali e altre aree pubbliche, Lapley è la casa della All Saints Church, che risale al 11 ° secolo. Questo villaggio di circa 1.000 persone si trova sud-ovest della città di Stafford.

Tutbury

Gli appassionati di storia potranno godere il villaggio di Tutbury - popolazione 3000 - che è dominato dai resti di Tutbury Castle, dove Maria Stuarda fu incarcerato per tre volte. Degno di nota è bella collezione di Tutbury di edifici storici e case. Tudor, case in stile georgiano e Regency linea la strada principale, e il graticcio Dog and Partridge Inn risale al 15 ° secolo.

Abbots Bromley

Forse uno dei villaggi più unici in Staffordshire, Abbots Bromley (popolazione 1.500) è una tranquilla, senza pretese posto 364 giorni all'anno. Tuttavia, per un giorno nel mese di settembre, il corno di danza annuale attira visitatori da tutto il mondo. Prima rappresentazione in Abbots Bromley nel 1226, il Corno danza è una consuetudine rituale che coinvolge un gruppo di uomini di bilanciamento corna di renna sulle spalle mentre balla la musica della fisarmonica attraverso le vie del paese. Lo scopo originale per la danza è sconosciuta, ma alcuni ipotizzano che fosse un rito pagano lo scopo di assicurare un anno abbondante.

Come vacanze a Portland, Jamaica

Come vacanze a Portland, Jamaica


Portland è nella parte nord-orientale della Giamaica, appena sopra San Tommaso. Port Antonio, la capitale di Portland, una volta era conosciuta come la capitale di banane del mondo. E 'sostenuto che il turismo in Giamaica è iniziato quando banana boat da Boston hanno portato i primi turisti a Portland.

Portland offre molte cose da vedere e da fare, in modo da pianificare il vostro viaggio con largo anticipo vi permetterà di godervi il vostro viaggio più a fondo mentre sei in viaggio.

istruzione

1 Decidere quando viaggiare. Poiché la Giamaica ha un clima tropicale, ci si può aspettare tutto l'anno clima caldo e umido. La pianificazione del viaggio in modo da evitare le due stagioni delle piogge dell'anno è consigliabile; stagioni delle piogge della Giamaica sono da maggio a giugno e da settembre a novembre. Inoltre, da giugno a settembre l'isola può essere soggetto a più uragani che in altri periodi dell'anno.

2 Pianificare dove alloggiare. Portland ha molti luoghi di soggiorno, nessuno più variegate che nella capitale, Port Antonio. Qui troverete agriturismi, case, appartamenti, alberghi e ville. Determinare quali sono le vostre esigenze e che cosa il vostro budget è, e decidere dove si desidera rimanere a Portland.

Se siete alla ricerca di fronte alla spiaggia, la testa per una villa o cottage. Se hai intenzione di rimanere un po 'verso l'interno e vorrebbe più di una sensazione di casa, trovare un appartamento o una casa in affitto. Il sito See Jamaica Cheaply (vedi Risorse) ha opzioni in tutte queste categorie.

3 Pianificare cosa fare. Portland dispone di innumerevoli cose da vedere e da fare, quindi dovrete per limitare ciò che è più importante per voi a vedere, quindi provare a raggiungere il più altro possibile. Vedere il famoso Rio Grande in un tour del fiume. Assaggiate il famoso pollo jerk giamaicano al suo luogo di nascita di Boston Bay. Vai a Long Bay e noleggiare una tavola da surf al miglior surf spot a Portland. Tour Blue Mountains. Prendi la tua esperienza giamaicana spiaggia pubblica presso il famoso Winnifred Beach. Prendere un viaggio alla tranquilla Somerset Falls, poi viaggiare per le grandi cascate resa famosa dal film "Cocktail" a Reach Falls.

Progetto di spendere un po 'di tempo a Port Antonio, in quanto dispone di più da fare e da vedere in un'area concentrata. Fate un viaggio a Musgrave Market, che può essere difficile da trovare, ma vale la pena per un grande mercato all'aperto che vendono di tutto dalla frutta e verdura ai vestiti al cibo cotto. Anche a Port Antonio è il villaggio di San Giorgio, un centro commerciale costruito nello stile dell'architettura europea. stili di art deco in stile georgiano, gotico, Tudor e sono rappresentati.

Alberghi a Lynn, Massachusetts

Alberghi a Lynn, Massachusetts


La città di Lynn, Massachusetts si trova a cinque miglia a nord di Boston. Lynn rende una base ideale per i viaggiatori che vogliono esplorare Boston. Tuttavia, ha anche un sacco di attrazioni proprie, come ad esempio la prenotazione Nahant Beach, escursioni nella vicina foresta, ristoranti e gallerie d'arte. Soggiornare in uno di questi hotel a Lynn vi permetterà di usufruire di tutto ciò che la zona ha da offrire.

Dayton

Situato nel centro di Lynn, su Washington Street, il Dayton hotel è in attività dal 1971. Ci sono diversi ristoranti raggiungibili a piedi dall'hotel. Macorisano Serie 23 è un ristorante di famiglia con un tema di baseball. di Billy Pizza e Anthony Hawthorne Restaurant si trovano nelle vicinanze. Il Museo Grande Armata è a meno di un miglio di distanza su Andrews Street.

Diamond District Inn

Il Diamond District Inn si trova a pochi passi dalla spiaggia. Costruito da un antico palazzo in stile georgiano, l'Inn offre ai suoi ospiti con servizi, tra cui una prima colazione completa a lume di candela, una veranda si affaccia su un giardino formale e l'uso di una vasca idromassaggio. Ci sono 10 camere tra cui scegliere ei prezzi vanno da $ 160 a $ 290 per notte, a partire da gennaio 2011.

Cap'n Jack Waterfront Inn

Arroccato in cima a una scogliera a picco sul mare nella vicina Swampscott, Cap'n Jack Waterfront Inn dispone di 24 camere disponibili, molte delle quali con vista sull'oceano. Le sistemazioni sono un mix di camere standard, suite e appartamenti con una o due camere da letto. Nel gennaio 2011, i tassi variano da $ 100 a notte per oltre $ 350 a notte, a seconda della stagione e del tipo di camera richiesta.

Oceanview Bed and Breakfast

Situato a Lynn su Ocean Street, Oceanview Bed and Breakfast è una vecchia casa vittoriana che è stata trasformata in un bed and breakfast. E 'vicino alla spiaggia, scuole e mezzi pubblici. ristoranti nelle vicinanze includono il Cristopher Cafe, di Mildred Corner Cafe e House of Pizza di Giovanni.

Boston Marriott Peabody

Situato a circa 4,2 miglia di distanza da Lynn a Peabody, il Boston Marriott Peabody offre camere a partire da $ 99 e fino. L'hotel dispone di servizi come accesso a Internet gratuito, widescreen HDTV nelle camere e piumini. La prima colazione continentale è inclusa nella tariffa della camera, e l'hotel dispone di un ristorante americano chiamato all'interno di Sophia. Legal Sea Foods, il Bugaboo Creek Steakhouse e di Joe American Bar and Grill sono tutti situati entro un raggio di due miglia dell'hotel.

Hotel vicino a Harpenden, Inghilterra

Harpenden nella contea inglese di Hertfordshire è una piccola città in meno di 10 minuti dalle attrazioni storiche di St. Albans, tra cui il 15 ° secolo Roccia Torre e resti di un antico muro romano. Gli appassionati di storia potranno godere gli alloggi in ed intorno a Harpenden, che consistono in georgiano, Elizabethan- e case di epoca vittoriana trasformati in alberghi. Come una città di mercato, Harpenden offre opportunità di shopping e pranzo presso i ristoranti in stile caffetteria nel centro della città.

Glen Eagle Manor Hotel

Situato nel centro di Harpenden, il Glen Eagle Manor Hotel è ospitato in un maniero di epoca vittoriana e ha mantenuto molte delle strutture originali del maniero, come ad esempio la scala di pino scozzese e una finestra ad arco di vetro nella zona della reception. L'hotel dispone di un ristorante in loco, Brasserie di Sheldon, che serve cucina in stile inglese per la prima colazione, il pranzo e la cena. bevande cocktail e vini sono disponibili presso Glen Lounge dell'hotel. L'hotel offre servizi per matrimoni, come sala per ricevimenti e cerimonie, così come un coordinatore di eventi sul personale. La suite nuziale offre una vasca idromassaggio privata. Glen Eagle Manor Hotel si trova proprio fuori High Street Harpenden, che offre l'accesso ai ristoranti del centro della città e negozi turistici.

Glen Eagle Manor Hotel

1 Luton Strada

Harpenden

Hertfordshire

AL5 2PX

Regno Unito

44-1582-760271

gleneaglemanor.com

Harpenden House Hotel

L'hotel Harpenden House nel sud Harpenden è a pochi passi di storiche case a Harpenden, come la Knebworth House. Questa casa 15 ° secolo è stato frequentato da personaggi celebri britannici, tra cui Charles Dickens e Winston Churchill. Le famiglie che soggiornano a Harpenden House possono approfittare della vicinanza dell'hotel per le esposizioni della fauna selvatica presso l'Animal Park Whipsnade selvaggio, a soli 20 minuti di auto. Hotel Harpenden House è in un 18 ° secolo, la casa in stile georgiano, e ha ancora il camino originale nella hall dell'hotel. L'hotel dispone di 76 camere e di un ristorante, torchio, con più di 40 stili di vini rossi e bianchi sul menu.

Harpenden House Hotel

18 Southdown Strada

Harpenden

Hertfordshire

AL5 1PE

Regno Unito

44-1582-449955

harpendenhouse.co.uk

St. Michael Manor Hotel

Il St. Michael Manor Hotel a St. Albans si trova a 15 minuti di auto a sud di Harpenden; è dotato di cinque acri con sentieri, giardini e un lago privato di un acro. Molte delle camere dell'hotel e la sala da pranzo del sul posto Lago ristorante offrono viste panoramiche sul lago. Il ristorante dispone di menu per la colazione, pranzo e cena, ed è famoso per i suoi tè pomeridiani, che vengono serviti con biscotti e bignè. Alcune delle 30 camere si affacciano sui giardini di proprietà dell'hotel. L'hotel si trova a pochi passi l'architettura storica a St. Albans, tra cui la Cattedrale di St. Albans. Questa chiesa 11 ° secolo è uno dei più antichi luoghi di culto nel Regno Unito.

St. Michael Manor Hotel

Fishpool Via

St. Albans

Hertfordshire

AL3 4RY

Regno Unito

44-1727-864444

stmichaelsmanor.com

Alberghi a Andover, Mass

Alberghi a Andover, Mass


Situato nel nord-est del Massachusetts, a circa 20 miglia da Boston, la città di Andover si trova sulle rive del fiume Merrimack. Home per prestigiosa scuola di preparazione Phillips Academy, Andover si vanta di essere una comunità di famiglie con buone scuole, commercio abbondante e attrazioni culturali. I visitatori di Andover e anche nelle vicinanze di Boston, troveranno una varietà di opzioni per sistemazioni alberghiere.

The Andover Inn

Dopo aver subito massicci lavori di ristrutturazione nel 2010, The Andover Inn ha riaperto con 30 camere di lusso tutte con bagni moderni e connessione Wi-Fi. The Andover Inn, che si trova in un palazzo in stile georgiano, offre suite re e la regina di comfort moderni. Insieme con camere per gli ospiti, l'Inn dispone di due sale private, un ristorante in loco con bar e area giardino.

The Andover Inn

4 Chapel Ave.

Andover, MA 01810

978-475-5903

andoverinn.com

La Quinta Inn & Suites Andover

Gli ospiti del La Quinta Inn & Suites Andover possono scegliere tra il re o regina camere doppie ciascuna con accesso Internet ad alta velocità, via cavo premium, bollitore per caffè e ferro da stiro. Alcune camere sono inoltre dotate di un frigorifero e forno a microonde e tutti gli ospiti ricevono colazione gratuita ogni mattina. I servizi comprendono sala conferenze, servizio lavanderia, piscina coperta, spa e centro fitness. Diversi ristoranti sono raggiungibili a piedi dall'hotel.

La Quinta Inn & Suites Andover

131 River Road

Andover, MA 01810

978-685-6200

lq.com

Courtyard Boston Andover

Comodo alle principali autostrade a Andover, il Courtyard Boston Andover offre comfort come la colazione a buffet, mercato di 24 ore, piscina coperta, palestra e accesso gratuito a Internet ad alta velocità. Il Courtyard Boston Andover dispone di camere re e la regina e suite con uno spazio di lavoro, zona soggiorno separata e in camera caffè e tè. L'intera struttura è riservata ai non fumatori e dispone di un parcheggio gratuito.

Courtyard Boston Andover

10 Campanelli Dr.

Andover, MA 01810

978-794-0700

marriott.com

Wyndham Boston Andover

Combinando il fascino Nord-Est e servizi moderni, il Wyndham Boston Andover offre ai suoi ospiti un servizio completo di un hotel, secondo il sito web Wyndham. Gli ospiti possono scegliere tra un junior, una camera da letto o suite per conferenze, dotate di connessione Wi-Fi, TV a schermo piatto, canali premium via cavo e servizio in camera. Un ristorante in loco e due bar in loco offrono cibo e bevande. Altri servizi offerti: una piscina coperta, una vasca idromassaggio, un centro fitness, il cibo 24 ore e mercato delle bevande e business center.

Wyndham Boston Andover

123 Old River Road

Andover, MA 01810

978-975-3600

wyndham.com

Dog-friendly hotel a Vancouver

Dog-friendly hotel a Vancouver


Vancouver è una grande metropoli situata nella provincia della British Columbia in Canada occidentale. La città prende il nome George Vancouver, che sono arrivati ​​nella zona nel 1792. Ha un britannico capitano della Royal Navy che ha esplorato le regioni costiere del Pacifico del Nord America.

Contemporanea Vancouver è una popolare destinazione turistica con una grande varietà di attrazioni culturali, storiche e naturali e punti di riferimento. Questi includono la Vancouver Art Gallery, VanDusen Botanical Garden, il Museo di Vancouver, Fort Langley e Capilano Suspension Bridge. Per i visitatori accompagnati dai loro cani, ci sono vari hotel pet-friendly.

Vancouver Marriott Pinnacle Downtown Hotel

Il Vancouver Marriott Pinnacle Downtown Hotel è situato in posizione centrale ed è a pochi passi di shopping vivace di Robson Street. E 'anche vicino Coal Harbour, l'Acquario di Vancouver, Stanley Park e il Convention Centre di Vancouver. L'hotel si trova vicino a una vasta gamma di ristoranti, tra cui il Imperial Chinese Restaurant, il sushi gourmet di Miku ristorante e la cucina francese della Cinque Vele.

Tutte le 430 camere e suite sono dotate di caratteristiche standard come cassette di sicurezza personali di sicurezza, sedie ergonomiche, scrivanie, Internet ad alta velocità wireless, servizio in camera e ombrelloni. Altri punti salienti sono un bar, un ristorante con servizio completo, vasca idromassaggio, piscina olimpionica, 12 sale riunioni, cambio valuta estera e un centro di esercizio.

I cani sono invitati a soggiornare per una tassa di pulizia non rimborsabile.

Vancouver Marriott Pinnacle Downtown Hotel

1128 W. Hastings St.

Vancouver, BC V6E 4R5

Canada

604-684-1128

marriott.com

Best Western Sands Hotel Vancouver

Il Best Western Sands Hotel Vancouver è direttamente di fronte alla spiaggia di sabbia di English Bay. Il Best Western è anche conveniente per da Stanley Park. Alcune scelte culinarie locali includono anche: la cucina spagnola a Bin 941 Tapas Parlour, la fusion asiatica di Lickerish Restaurant, Kadoya sushi e di Vera Burger Shack.

I cani sono autorizzati a soggiornare in camere e suite specifici per una notte a pagamento. servizi per cani legati sono forniti, tra cui teli, sacchetti regalo animale domestico e letti pecorina.

Le 119 camere e suite tutte dotate di servizio in camera, aria condizionata, accesso gratuito a Internet ad alta velocità, Super Nintendo e giornali del mattino. Conferenze e banchetti in grado di adattarsi a un massimo di 150 partecipanti.

Best Western Sands Hotel Vancouver

1755 Davie St.

Vancouver, BC V6G 1W5

Canada

604-682-1831

bestwesternsandshotelvancouver.com

Georgian Court Hotel

The Georgian Court Hotel è un hotel boutique nel centro di adatto per i viaggiatori d'affari e di piacere. Il Georgian Court Hotel dispone di un ambiente elegante, ed è una passeggiata di numerose gallerie d'arte di Gastown e le affascinanti caffetterie di Yaletown e Stanley Park.

L'hotel dispone di tre ristoranti a servizio completo, tra cui un bistrot in stile georgiano, un ristorante svizzero-francese e un bar e grill. Altre opportunità di ristoro nelle vicinanze sono la cucina internazionale di Medina Cafe, il cibo All-American di Moxie Classic Grill e la cucina francese di Chambar Restaurant.

Le camere e suite di lusso tranquilla tutte sono dotate di connessione a Internet ad alta velocità, telefono vivavoce cordless a doppia linea, bar onore e piumoni. Altri vantaggi sono strutture per conferenze e riunioni, business center, trattamenti termali, bagno turco, idromassaggio, centro fitness e un servizio navetta locale.

I cani sono ammessi in hotel con previo accordo, e sono forniti biscotti e ciotole per acqua e cibo.

Georgian Court Hotel

773 Beatty St.

Vancouver, BC V6B 2M4

Canada

604-682-5555

georgiancourthotelvancouver.com

Coast Plaza Hotel and Suites

Coast Plaza Hotel and Suites è una struttura del centro comodo che è conveniente per attrazioni come il Denman Place Mall, Stanley Park, Ponte sospeso Capilano e Granville Island Park. Coast Plaza Hotel and Suites offre una vista pittoresca English Bay.

ristoranti nelle vicinanze includono il deli Cardero Bottega, di Romano Macaroni Grill e la cucina messicana di Lolita Restaurant.

Le camere e le suite sono tutte dotate di accesso wireless a Internet ad alta velocità, ferro da stiro, phon, specchi a figura intera, cioccolata calda, tè e caffè, servizio in camera, scrivanie, TV via cavo e balconi privati. Altri punti salienti sono un giardino con patio, campo da badminton, business center, due ristoranti a servizio completo (un grill e un bistrot), sauna, idromassaggio, piscina interna e ampie sale riunioni per un massimo di 600 persone.

I cani sono ammessi per un soggiorno di una notte a pagamento, e sono dotate di alimenti per animali domestici, sacchetti di rifiuti, e l'acqua e piatti di cibo.

Coast Plaza Hotel and Suites

1763 Comox St.

Vancouver, BC V6G 1P6

Canada

604-688-7711

coasthotels.com

Tipi di Southern Plantation Case

Tipi di Southern Plantation Case


Le grandi case piantagione del Sud America appartengono ad un periodo storico chiamato il periodo anteguerra, che significa "prima della guerra." E 'stato durante questo periodo, dopo la rivoluzione e prima della guerra civile, che i proprietari terrieri del Sud goduto di un periodo di prosperità che è stato celebrato attraverso la costruzione di case sontuose. Influenzato soprattutto dal pensiero e l'estetica neoclassica, le piantagioni del Sud hanno mostrato grande variazione nel design, che porta a molti tipi che vediamo oggi.

Stile federale

Federale, o Adam, architettura in stile fiorirono nel sud degli Stati Uniti dal 1780 fino al 1830. Lo stile sviluppato in tandem con il neo-nato negli Stati Uniti e prende il nome per quel periodo della storia, che ha visto l'inizio di un governo federale. L'esterno è caratterizzato da finestre disposte simmetricamente, un tetto spiovente basso, balaustre e una lunetta semicircolare sopra l'entrata principale. Benché le quote di architettura in stile georgiano molte delle stesse caratteristiche esterne, in stile federale è decisamente meno austera dello stile georgiano e si distingue per i suoi elementi decorativi e la presenza di pareti curve. Uno degli elementi più distinte di architettura federale è l'inclusione di camere di forma ovale, come si vede nel più famoso palazzo federale in stile del paese - la Casa Bianca. Un esempio di una piantagione di federale in stile può essere visto in Virginia Beach, in Virginia, presso il Ferry Plantation House.

Greek Revival Stile

Come la maggior parte stili di architettura associato alle piantagioni del sud, revival greco è caratterizzato da una simmetrica, facciata ordinato e una dipendenza da elementi strutturali in luogo di ornamenti pesante per trasmettere un senso di grandezza. La caratteristica più facilmente identificabile dello stile sono le colonne quadrate o rotonde che la linea di facciata. In una partenza da stile georgiano predominante dell'epoca, revival greco non include una lunetta arrotondata sopra la porta, ma piuttosto utilizza strette finestre rettangolari intorno l'ingresso anteriore. Costruito durante periodo di massimo splendore dello stile (1800-1855), Belle Meade Plantation vicino Nashville, Tennessee, è uno dei migliori esempi rimasti di architettura revival greco del periodo anteguerra.

Tidewater Style

Trovato principalmente nelle piantagioni costiere del Sud America, in stile Tidewater era perfettamente progettato con il caldo, condizioni di umidità della regione in mente. Il portico avvolgente caratteristica, o una galleria, assicura la protezione sia dal sole caldo e la pioggia battente, così come il prestito di interesse strutturale al contrario austera facciata di ispirazione greca. stile Tidewater attinge a piene mani da architettura neoclassica, spesso anche le colonne e Stark simmetria nella sua progettazione. Anche se gli esempi di questo stile sono scarse, un esempio ben conservato rimane a Hollywood, Maryland: Sotterley Plantation. Costruito nel 1703, Sotterley Plantation incarna perfettamente i tratti estetici e funzionali dello stile, con la sua galleria riparata e facciata equilibrata.

Come per visitare Palazzo del Governatore di Williamsburg

Per gran parte del periodo coloniale, Williamsburg è stata la capitale della Virginia, e sette reale governatori viveva in una grande casa in stile georgiano chiamato Palazzo del Governatore. Dopo Virginia entrò a far parte degli Stati Uniti, Governatori Patrick Henry e Thomas Jefferson viveva nella casa, ma Jefferson trasferì la capitale a Richmond e la casa rasa al suolo. Nel corso del prossimo secolo, saccheggiatori hanno preso anche i mattoni che ancora rimanevano. Negli anni 1920 e 1930, John D. Rockefeller Jr. pagato per avere Williamsburg riportato al suo aspetto originale nel periodo coloniale. Alcuni edifici sono stati demoliti, alcune ristrutturate, e altri, come il Palazzo del Governatore, sono stati completamente ricostruiti, la struttura oggi mostra i visitatori non solo la grazia e l'eleganza di classe superiore vita coloniale, ma anche il lavoro e la logistica coinvolti per fare un tale stile di vita possibile.

istruzione

1 Entrate per la camera medio-bassa. Questa è probabilmente la camera più memorabile in casa a causa della sua grande collezione di spade, pistole e moschetti. La loro disposizione non è puramente decorativo - il Governatore ed i suoi uomini sempre necessario per essere pronti in caso di insurrezioni. A fianco di questa camera è il primo di una serie di vani di servizio. A destra si trova il salone anteriore a pannelli con un armadio adiacente.

2 Continuare a nord, dalla camera Room Medio Inferiore. A sinistra, vedrete una scala di servizio ripida che va dalla cantina alla soffitta. Si vedrà anche la scala principale, che serve i piani primo e secondo. A destra, è la grande sala da pranzo, luogo di tante serate formali. E 'decorato con modanature classiche e lesene corinzie.

3 Vai dalla sala di nuovo fuori del blocco principale della casa nella sala da ballo, che dispone di un soffitto originale e, sopra una porta, le iniziali del re scolpito su uno scudo. Al di là di questo è la stanza cena; la più grande sala da pranzo in casa, con una porta che conduce verso i vasti terreni Palace.

4 Ritorna alla sala di scala e salire al secondo piano. Inizia la prima camera sul lato nord-ovest. Questo una volta era arredata come uno studio, ma ora è raffigurato come una stanza governante '. Questa camera si collega tramite un breve passaggio alla camera degli ospiti all'angolo sud-ovest, che può anche essere raggiunta attraverso il Cenacolo Medio, sopra l'ingresso. Il Cenacolo Medio era una famiglia soggiorno, biblioteca e spogliatoio. La camera da letto della moglie del Governatore occupa l'angolo sud-est, e attraverso un altro passaggio collega alla Grande Camera del Governatore letto, all'angolo nord-est. L'area sopra la sala da ballo è stato pensato per essere un vivaio. La soffitta contiene otto camere, tre armadi e scale per la cupola in cima alla casa, mentre il piano interrato comprende molte sale per lo stoccaggio di birra, vino, formaggi e altri beni.

5 Procedere al di fuori di esaminare i motivi e annessi, dove gran parte del personale Palazzo lavorato. A est ea ovest del piazzale - all'ingresso meridionale del palazzo - sono gli edifici Advance, entrambi sono uno-e-un-metà-piani di altezza, con due camere al piano superiore e due camere giù. L'edificio ad est ospitava gli uffici del governatore, mentre quella ad ovest era una sede per le guardie. Sud-est del palazzo è il cortile delle stalle, che comprende due case di pullman, una stalla e servizi igienici. Sud-ovest del Palazzo è un altro cortile chiuso che comprende la cucina, retrocucina e lavanderia, con un orto fuori ovest.

6 Esplorare i giardini. Questi includono il giardino di sala da ballo, giardino di frutta, giardino scatola, bowling giardini verdi e terrazzati o "caduta", così come un canale, labirinto, una casa di ghiaccio all'interno di una collina artificiale, e un cimitero per i soldati sconosciuti e altri feriti della rivoluzione americana.

Case reale infestata in Maryland

Case reale infestata in Maryland


Da brivido avventure in Maryland non sono limitati a scena attrazioni di Halloween; cacciatori di fantasmi considerare lo stato di essere uno dei più infestata negli Stati Uniti Maryland ospita la tomba di Edgar Allan Poe, teatro di Ford, dove Abramo Lincoln fu ucciso, e un certo numero di case storiche che le società paranormali sono etichettati come "stregata". mentre molte delle case sono residenze private non aperte al pubblico, ci sono diversi che possono essere in tour, dando agli ospiti la possibilità di decidere autonomamente se i fantasmi sono reali.

Schifferstadt Architectural Museum

Una casa coloniale tedesca in pietra costruita nel 1758, questo museo, gestito dalla Fredrick County Luoghi di interesse della Fondazione, si concentra sulla conservazione epoca pre-rivoluzionaria. Ospite interessati alla sua storia paranormale potrebbe sentire voci che parlano tedesco, come si mormora che i proprietari originali, Giuseppe e Elias Brunner, ha iniziato frequentare la casa in cui lavori di ristrutturazione iniziato.

Schifferstadt Architectural Museum
1110 Rosemont Ave.
Frederick, MD 21701
301-663-3885
http://www.frederickcountylandmarksfoundation.org/fclf_schiffgen.html

Hampton House

L'agriturismo al Hampton Sito storico nazionale, noto come Hampton House, è una villa in stile georgiano costruita nel 1790. Noto per essere una delle tenute di schiavi 19 ° secolo meglio conservati, fantasma-caccia ospiti segnalano avvistamenti di residenti del passato e ex schiavi. La leggenda narra che nel corso degli ultimi 150 anni, la Haunted Lampadari predetto la morte delle mogli dei proprietari. Ufficialmente, il National Park Service dichiara il loro sito fantasma libero, ma molti visitatori, sensitivi e singoli dipendenti raccontano una storia diversa.

Hampton National Historic Site
535 Hampton Ln.
Towson Maryland 21286
410-823-1309
http://www.nps.gov/archive/hamp/history.htm#intro

Edgar Allan Poe House & Museum

Come una delle case che ospitavano Poe mentre lui scrisse alcune delle sue opere famose, questa piccola casa sulla strada Amity ha visto la morte di Elizabeth Cairnes Poe, la zia di Edgar. A pochi passi dal cimitero dove è sepolto Poe, corre voce che sia Eilzabeth e Edgar si presentano intorno alla casa di tanto in tanto.

Edgar Allan Poe House & Museum
203 South Amity S.
Baltimore, MD 21223-2501
410-396-7932
http://www.eapoe.org/balt/poehse.htm

Circa l'Half Moon Resort in Giamaica

Circa l'Half Moon Resort in Giamaica


L'Half Moon Resort si trova a Montego Bay, in Giamaica, nelle Indie Occidentali. Un resort di lusso a servizio completo, offre spiagge di sabbia bianca mezzaluna, sussurrando palme e sistemazioni in stile georgiano immerso in rigogliosi giardini tropicali. Dotato di una vasta gamma di servizi, che dispone anche di un, par-72 campo da golf premiato e un 68.000 piedi quadrati indoor / outdoor Fern Tree Spa.

Storia

The Half Moon Resort è stata fondata nel 1954 da un gruppo di individui ricchi e famosi, tra cui Donald Deskey, progettista del Radio City Music Hall, e Harvey Firestone Jr. del pneumatico Firestone e Rubber Company, che voleva costruire un resort esclusivo. Quando il resort ha aperto ha caratterizzato 17 cottage e 30 case di fronte alla spiaggia. Oggi si è sviluppato in una delle località più completi e lussuosi dei Caraibi, con una lista degli ospiti di star che vanno da Joan Crawford a Clark Gable; Sua Altezza Reale la Regina Elisabetta II e la famiglia reale al principe Ranieri di Monaco; e John F. Kennedy e Jacqueline a George HW Bush.

L'Half Moon Resort ha sperimentato diverse ristrutturazioni, ma oggi 11 delle originali 17 cottage rimane sulla spiaggia per i quali Half Moon è stato chiamato, e molti dei discendenti dei fondatori rimangono come azionisti.

Alloggi

L'Half Moon Resort dispone di molte forme di sistemazioni di lusso. Le camere di base offrono re o due letti singoli. Due piani deluxe suite sono ideali per vacanze in famiglia e dispongono di cucina con la possibilità di organizzare per un cuoco personale. Beach-front Hibiscus Suite dispongono di spettacolare vista mare e un arredamento in stile piantagione. L'apice di sistemazioni di lusso sono le una camera da letto Suite Imperial.

Inoltre, tutte le camere offrono tipici servizi dell'hotel così come i piccoli lussi, come specchi ingranditi da trucco, accappatoi, due volte al giorno di pulizia e servizio di turn-down, e balcone o patio.

Golf

campo da golf di Half Moon Resort è famosa nel mondo; onori ultimi includono essere nominato miglior Caribbean Golf Resort di Caribbean World Magazine, ed è membro del Jack Nicklaus "Grandi di Golf del mondo." Recentemente rinnovato da Roger Rulewich, il corso del campionato par-72 è stato progettato da corso famoso architetto Robert Trent Jones Sr.

Durante il processo di aggiornamento, Rulewich mantenuta accuratamente rispetto del corso per la sua posizione naturale e la terra circostante, mentre allo stesso tempo completamente modernizzazione corso.

terme

Le visite al Fern Tree Spa iniziano con un acqua di lavanda cerimoniale o bagno di noce moscata olio piede, ti sarai iscritto e sorseggiare tè giamaicano Bush. Il design spa imita il disegno coloniale di Half Moon originale Fern Tree Villa, e dispone di pavimenti in legno, grandi ingressi e arredi opulenti, tutti incastonati tra lussureggianti giardini tropicali profumati,.

Servizi Spa comprendono massaggi, trattamenti per il viso, trattamenti per unghie, impacchi e idroterapia.

Giamaica

Un vero e proprio paradiso tropicale, Giamaica è anche la più grande isola di lingua inglese nei Caraibi. L'isola è lunga 146 miglia, 22 miglia di larghezza nel punto più stretto e 51 al largo. L'isola si trova a 90 miglia a sud di Cuba e 600 miglia a sud di Miami. Gran parte del terreno è montuoso.

Le prime persone a vivere in Giamaica erano i Tainos, che si pensa abbia avuto origine in Sud America e chiamato l'isola "Xaymaca" - "terra di legno e acqua." Scoperta da European Cristoforo Colombo nel 1494, fu poi catturato dagli inglesi nel 1650, che lo trasformarono in una colonia vivace e ricca, con una fiorente economia. Con 1700 è stato conosciuto come "il gioiello della corona britannica."

Hotel Con Hot Tubs a Hampton Roads, Virginia

Hotel Con Hot Tubs a Hampton Roads, Virginia


I turisti alla ricerca di un mix di attività in spiaggia e le attrazioni storiche americane dovrebbe verificare regione di Hampton Roads in Virginia orientale. Virginia Beach Hampton Road offre l'accesso alle attività di surf e nuoto nell'Oceano Atlantico, mentre città della regione di Williamsburg permette di comprendere meglio la vita coloniale americana. Dopo una giornata di sole in spiaggia o in giro per le strade di Hampton siti storici, i turisti possono tornare al loro albergo e rilassarsi nella vasca idromassaggio in loco.

The Founders Inn and Spa

The Founders Inn è un hotel interno nella città Hampton Roads of Virginia Beach, a meno di 15 minuti dalle spiagge dell'Oceano Atlantico e le attività di navigazione. L'hotel è anche a 20 minuti di auto dalla architettura nota di Olde Town Portsmouth. Olde Town dispone di negozi specializzati, ristoranti e visite guidate a piedi della storica High Street di Olde Town.

L'hotel è adiacente al Regent University, e vanta un'architettura in stile georgiano, con mobili antichi e arte nella hall. Gli ospiti hanno accesso alla zona cortile dell'hotel, che dispone di sentieri e giardini. Molte delle camere offrono una vista sul cortile o l'università. L'hotel dispone anche di un ristorante in loco, Swan Terrace, una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio accanto alla piscina. Il centro benessere dell'hotel offre massaggi, trattamenti viso e corpo.

The Founders Inn and Spa

5641 indiano River Road

Virginia Beach, VA 23464

800-926-4466

foundersinn.com

Marriott Manor Club al Colony di Ford

Situato nel nord-ovest di Williamsburg, del Marriott Manor Club è in comunità colonia della Ford, e dispone di una vasca idromassaggio all'aperto vicino alla Manor Club piscina all'aperto. Gli ospiti hanno anche accesso a una piscina coperta, un campo da golf 54 buche presso il Ford Colony Golf Club e pranzo informale al Marriott Marketplace Convenience Store, che serve panini per il pranzo e la cena. Le suite sono disponibili, e una o due camere da letto ville dispongono di balconi privati ​​con vista sui giardini paesaggistici del resort.

L'hotel è a soli cinque minuti di auto da Colonial Williamsburg, una replica di Williamsburg quando era un villaggio coloniale nei secoli 17 ° e 18 °. Colonial Williamsburg è affollata di persone vestite in abiti coloniale, e gli ospiti hanno accesso a punti di ristoro, gite in carrozza a cavallo, gallerie d'arte e negozi di antiquariato. Il Marriott si trova anche a 20 minuti di Busch Gardens, un parco di divertimenti di Williamsburg con montagne russe, mostre fauna selvatica e locali per la musica dal vivo e intrattenimento danzante.

Marriott Manor Club al Colony di Ford

101 St. Andrews Unità

Williamsburg, VA 23188

800-465-4213

marriott.com

Newcastle Motel

Newcastle Motel a Virginia Beach è una struttura di fronte alla spiaggia a pochi passi dalle spiagge di sabbia bianca della città. Il motel è a pochi passi della Virginia Beach Boardwalk, che passa da attrazioni, come la Virginia Beach Fishing Pier e Virginia Beach Amusement Park. Il motel è anche entro cinque minuti di shopping fuori sede e pranzo presso ristoranti di pesce, tra cui Ocean Eddie e Fish Bones. mostre fauna marina sono disponibili presso la Virginia Aquarium sul lago di Rudee, a circa 10 minuti dal motel.

vasca idromassaggio del motel si trova vicino alla piscina coperta; e tutte le camere sono dotate di vasche idromassaggio. Altre caratteristiche motel includono un centro fitness.

Newcastle Motel

1201 Atlantic Avenue

Virginia Beach, VA 23451

800-346-3176

newcastlehotelvb.com

Cose da fare: Dartmouth

Cose da fare: Dartmouth


Sulla costa meridionale dell'Inghilterra, nella contea di Devon, il porto di Dartmouth è circa 200 miglia a sudovest di Londra. La storia della città è strettamente legata con la storia marittima della Gran Bretagna. Dartmouth è stato un punto di imbarco per i crociati del 12 ° secolo, i Padri Pellegrini, parti della flotta che sconfisse l'Armada spagnola e le truppe di testa per Utah Beach nel D-Day. Dartmouth ha molti edifici dei secoli 16 ° e 17 ° su strade come Smith Street, il Butterwalk e via Superiore. Troverete non spiagge direttamente in città, ma macchie nelle vicinanze includono Broadsands Beach e Blackpool Sands. La città non ha pub bizzeffe, un eccellente museo, alcune case antiche e belle edifici storici con storie affascinanti.

Una pinta o due

città inglese porto sono noti per le loro locande e taverne, e Dartmouth non fa eccezione. Il Cherubino Inn sulla via superiore occupa un bell'esempio di architettura Tudor dal 15 ° secolo e comprende travi vecchie navi nella sua struttura. Il pub serve una selezione di birre tradizionali e dispone di un ristorante. The George and Dragon sul Sindaci Avenue, è stato un pub, almeno dal 19 ° secolo. Serve birre tradizionalmente prodotta, così come autentiche sidro West Country. Il menu pub serve una ricca colazione all'inglese tutto il giorno.

Un museo nella casa di un commerciante

Dartmouth Museum occupa un'ex casa di mercanti costruita intorno al 1640 sul Butterwalk nel centro della città. È piccolo, ma ricco di dipinti e manufatti, tra cui tutto, da una serie di azioni di costumi d'epoca indossati dai Dartmothians nei giorni passati. Si noti l'albero della vecchia nave che sostiene la scala a chiocciola che conduce alle camere al secondo piano, tra cui Sala del Re. Carlo II ha trascorso la notte qui quando la sua nave fu costretto in porto da una tempesta Canale della Manica. Accanto, la camera Henley è autenticamente attrezzata come studio un vittoriano gentiluomini. Il museo è aperto tutti i giorni, con orari limitati in inverno.

Agatha Christie e Art Deco

Una volta che la casa per le vacanze di Agatha Christie, Greenway è ora una proprietà del National Trust aperto al pubblico da marzo a ottobre. Un attraente villa in stile georgiano di tre piani, gli interni ei giardini sono stati conservati come erano ai tempi di Christie. La casa si trova a 5 miglia dal centro di Dartmouth, nel villaggio di Galmpton. Coleton Fishacre casa appartiene anche al National Trust e si trova a 4 miglia da Dartmouth. Una volta la casa di campagna della famiglia D'Oyly Carte, la casa è arredata tutta in stile Art Deco del 1920. I giardini hanno una straordinaria collezione di piante provenienti dal Mediterraneo e il Nuovo Mondo, felicemente ambientato al microclima della valle riparata che la casa si annida in.

Un Castello e la Royal Navy

Dartmouth Castle è stato drammaticamente appollaiato sulle rocce che si affacciano alla foce del fiume Dart per più di sei secoli, in una posizione ideale per la difesa del porto. Il castello ha un programma di eventi familiari per tutta l'estate e c'è una sala da tè che serve il tradizionale tè crema Devonshire. Dartmouth Castle è aperto da marzo a settembre. personale navale si sono allenati presso il Britannia Royal Naval College dal 1863, anche se l'attuale sontuoso edificio è stato aperto nel 1905. L'architetto fu Sir Aston Webb, che in seguito ha progettato la facciata attuale del Buckingham Palace. Sono disponibili visite guidate, con prenotazione obbligatoria.

Hotel vicino al quartiere Gaslamp

Hotel vicino al quartiere Gaslamp


Il quartiere storico Gaslamp nel centro di San Diego, in California, è stato sviluppato a metà del 19 ° secolo a disegnare la città più vicina alla baia di San Diego. Questa città è nota per le luci Gaslamp stile agli angoli delle strade, così come la sua vivace vita notturna e ristoranti. Alberghi qui sono a pochi passi da numerosi ristoranti in questo quartiere da 16 blocchi, e sono comodamente posizionati per eventi annuali Gaslamp District, tra cui la Street Scene Festival di Musica.

US Grant Hotel

Il lussuoso hotel US Grant è stato dato un premio a quattro stelle dalla rivista "Forbes", ed è quotata al Registro Nazionale dei luoghi storici. Secondo "Forbes Guida, turismo," questo hotel è stato sviluppato nel 1910 da Ulysses S. Grant Jr., e gran parte della decorazione originale è stato ristrutturato e lasciato intatto.

La hall e il ristorante, Grant Grille, dispone di arredi in stile Art Deco, mentre le camere vantano bagni in marmo-arredata e opere d'arte originali dalla Francia. Il ristorante ha aperto nel 1951 e propone una cucina in stile California per il pranzo e la cena.

L'hotel si trova a pochi passi da spettacoli teatrali nel distretto di Gaslamp a Balboa Theater. Questo teatro 20esimo secolo, è anche nel Registro Nazionale dei luoghi storici, e ospita spettacoli teatrali e concerti durante tutto l'anno.

Esclusivo centro commerciale e di esperienze culinarie sono disponibili presso il Westfield Horton Mall, che è dall'altra parte della strada rispetto all'hotel. I grandi magazzini di questo centro commerciale includono Macy e Nordstrom.

Gaslamp Plaza Suites

Situato nel cuore del quartiere Gaslamp, Gaslamp Plaza Suites è stato costruito nel 1913 ed è quotata al Registro Nazionale dei luoghi storici. Secondo Frommer, questo stile georgiano, l'hotel di 11 piani è stato il primo grattacielo a San Diego.

Le camere ai piani superiori offrono una vista panoramica del centro di San Diego e San Diego Bay. Le camere dispongono di microonde e arredi interni in stile europeo. La colazione continentale è offerto sul tetto dell'hotel e il Melting Pot ristorante fonduta è in loco.

L'hotel si trova a pochi passi da ristoranti off-site nel quartiere di Gaslamp sulla Fifth Avenue e Fourth Avenue, tra cui Hard Rock Café e de 'Medici, che serve cucina italiana. L'area si affaccia sulla baia del quartiere Gaslamp si trova a 10 minuti a piedi dall'hotel, e questa zona caratterizza il Convention Center di San Diego e Petco Field, sede della squadra di baseball San Diego Padres.

Horton Grand Hotel

Lo storico Horton Grand Hotel si trova nel quartiere meridionale di Gaslamp ed è stato costruito nel 1924, con epoca vittoriana arredamento esterno e interno. Le voci abbondano che in camera 309 e alcuni dei corridoi dell'hotel sono infestate, secondo il sito web HauntedHouses.com.

Ogni camera è arredata con mobili in stile vittoriano, un camino in marmo arredato e balcone privato. Il sito on-Palace Bar offre una ricca lista di birre importate, vini e liquori.

L'hotel si trova in quello che era una volta che il "quartiere a luci rosse" di San Diego, che consisteva in un locale a tarda notte e sale da gioco. Anche se i transitori sono stati rimossi dalla zona, la vita notturna intorno all'hotel è ancora vivace, con un locale notturno, come Field e Shout Casa a pochi passi del Horton Grande.

Gli ospiti possono prendere un 10 minuti a piedi per il Martin Luther King Passeggiata lungo la baia, e raggiungere a piedi il Seaport Village Shopping Center, un'offerta commerciale sul lungomare e di ristoro.