cheesecake da sbrinare

Come sbrinare Cheesecake originale di Eli

Come sbrinare Cheesecake originale di Eli


Alla fine degli anni 1970, Chicago ristoratore Eli Schulman cominciò a servire cheesecake per dessert alla sua steakhouse, chiamato di Eli The Place per bistecca. La cheesecake è stato poi servita al primo assaggio di Chicago sagra gastronomica e divenne rapidamente l'evento più ricercati dopo il dessert. ristorante di Eli chiuso nel 2005, ma le ormai famose torte di formaggio ricetta originale sono ancora in produzione in una fabbrica di Chicago e spedito congelato a clienti in tutto il paese.

istruzione

1 Mettere il formaggio confezionato in frigorifero durante la notte per scongelare. Ciò impedirà la formazione di condensa sulla parte superiore del formaggio.

2 Togliere la torta di formaggio dalla confezione e lasciate riposare a temperatura ambiente per 1 ora prima di servire.

3 Scongelare la cheesecake rimuovendolo dalla confezione e posizionare su un banco per 4 o 5 ore se la refrigerazione non è un'opzione. L'umidità può raccogliere sulla parte superiore del formaggio se si sceglie questo metodo.

Consigli e avvertenze

  • Servire cheesecake originale di Eli raffreddato per il miglior gusto.
  • Per tagliare cheesecake, utilizzare un coltello che è stato immerso in acqua calda.

Come piegare Foil per Cheesecake

Come piegare Foil per Cheesecake


La maggior parte delle torte di formaggio sono preparati in uno stampo a cerniera costituito da due pezzi separati, un fondo e lato anello che si collega insieme per la cottura. Dopo la cottura, è sufficiente rilasciare i lati in modo che non c'è bisogno di sollevare il cheesecake dalla padella, che può rovinarlo. Tuttavia, se si cuocere la torta di formaggio nella teglia con un metodo bagnomaria, l'acqua può facilmente perdite nel cheesecake. Folding stagnola sopra la teglia manterrà l'acqua e proteggere i bordi cheesecake pure.

istruzione

1 Piegare un foglio di alluminio sul fondo di uno stampo a cerniera in modo da avere almeno due pollici di foglio aggiuntivo piegato sotto.

2 Fissare le pareti laterali della teglia per la parte inferiore della vaschetta.

3 Portare la lamina sottostante vaschetta e sulla parte esterna delle pareti laterali.

4 Versare l'impasto di formaggio nella padella.

5 Piegare i bordi del foglio sopra in modo da coprire i bordi della pastella cheesecake. Ciò manterrà i bordi da bruciore quando si cuocere la torta di formaggio.

6 Cuocere come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Fare riferimento al manuale della vostra specifica stampo a cerniera per collegare correttamente il fondo ei lati insieme.

Come sbrinare pollo dal congelatore

Come sbrinare pollo dal congelatore


Il pollo è una fonte vitale di nutrienti in molte famiglie, ma può causare malattie gravi, se non è preparato adeguatamente. Ciò include lo sbrinamento in modo sicuro la carne prima di cucinarlo. Ci sono tre metodi sicuri e semplici per scongelare il pollo dal congelatore. Si può facilmente padronanza di queste tecniche di base per ottenere il pollo sano e sicuro ogni volta.

istruzione

Frigorifero

1 Pesare il pollo con una bilancia da cucina per trovare il peso e calcolare il tempo di scongelamento necessario. Lasciare quattro ore e 48 minuti per ogni chilo di carne di pollo, o 24 ore per ogni cinque chili. Se il pollo pesa 10 chili, per esempio, moltiplicare 24 ore per due, per ottenere 48 ore, o due giorni.

2 Posizionare il pollo congelati in un contenitore di plastica sufficientemente grande da contenere completamente. Controllare l'involucro intorno al pollo per assicurarsi che non vi siano strappi o lacerazioni. Se viene esposta alcuna parte del pollo, applicare uno strato di pellicola trasparente sull'intera uccello per coprirlo.

3 Mettere il recipiente contenente il pollo in frigorifero e lasciare per la quantità di tempo che calcolato utilizzando il peso dell'uccello. Poi si può tirarla fuori e cucinare come più vi piace.

Microonde

4 Rimuovere l'imballaggio dal pollo congelato e metterlo in una ciotola forno a microonde. Assicurarsi che vi sia spazio sufficiente nella ciotola per catturare qualsiasi dei liquidi che il pollo sarà espellere come scongela, o il liquido traboccherà e fuoriuscire nel forno a microonde.

5 Mettete la ciotola di pollo nel forno a microonde e regolare le impostazioni per la funzione di sbrinamento. Accendere il forno a microonde per cinque minuti poi lasciare il resto pollo per due minuti dopo le finiture del timer.

6 Controllare il pollo dopo il tempo di riposo per vedere se ha bisogno di ulteriori scongelamento. Se l'interno del pollo ha ancora cristalli di ghiaccio, sbrinare il pollo ulteriormente in due intervalli di un minuto, permettendo un tempo di riposo dopo ogni intervallo. Quando il pollo è completamente scongelati, tutto il ghiaccio all'interno sarà andato.

Bagno d'acqua

7 Mettere un tappo di scarico nello scarico del lavandino e riempire il lavandino con acqua fredda. Utilizzare cubetti di ghiaccio per rendere l'acqua più fredda se il rubinetto è in esecuzione acqua a temperatura ambiente.

8 Pesare il pollo e calcolare il tempo di scongelamento. Lasciare 30 minuti per ogni chilo di pollo. Così, se il pollo è di quattro chili, sarà necessario scongelare per due ore.

9 Coprire il pollo congelato con pellicola trasparente e assicurarsi che non vi siano spazi. Avvolgere il pollo due volte nello stesso modo per rendere la ermetico pollo e impedire all'acqua di infiltrarsi in.

10 Mettere il pollo avvolto nel bagno lavandino e lasciare per il tempo di scongelamento calcolato. Controllare l'acqua di tanto in tanto per assicurarsi che sia ancora freddo. Se l'acqua si riscalda, svuotare il lavandino e riempirlo con acqua fredda. Non avviare il tempo di scongelamento su quando si ricarica il bagno.

11 Togliere il pollo dal lavandino dopo il tempo calcolato e consentire all'acqua di defluire. Svolgere il pollo e togliere l'imballo di usarlo.

Come ottenere Cheesecake Su una vaschetta

Come ottenere Cheesecake Su una vaschetta


Luce e cremoso o denso e ricco, il cheesecake in grado di soddisfare una seria voglia di un dessert gustoso. Un formaggio deve essere cotto in uno stampo a cerniera. Questo tipo di pan ha lati staccabili, rendendo più facile per rimuovere il formaggio senza screpolature o romperlo. Se non si dispone di uno stampo a cerniera, è possibile utilizzare il metodo di stagnola, o servire il vostro diritto torta da una teglia. Servito da solo su una piastra attraente, o condita con frutta, la vostra torta di formaggio sarà sicuri di impressionare i vostri ospiti.

istruzione

springform Pan

1 Cuocere la vostra torta di formaggio in uno stampo a cerniera con un pezzo di carta da forno sul fondo. Lasciarla raffreddare per un'ora.

2 Eseguire un coltello da burro intorno al bordo del formaggio tra la torta e la vaschetta. Ciò impedirà la torta di attaccarsi alle pareti della vaschetta.

3 Sbloccare il lato della teglia sganciando la leva. Questo aprirà la padella. Tirare i lati della teglia in alto e lontano dalla cheesecake.

4 Mettere un piatto torta accanto al formaggio e tirare la carta da forno per far scorrere il cheesecake su un piatto o un dolce piatto di portata e servite il vostro cheesecake. In alternativa, servire il formaggio direttamente dal fondo della vaschetta, come ora sembra un piatto.

Metodo Foil

5 Linea rettangolare o quadrata padella con un foglio di alluminio che è più lungo della vaschetta da 4 pollici. Lasciare la pellicola penda dal bordo della teglia 2 pollici su ogni lato.

6 Cuocere la vostra torta di formaggio in padella lamina rivestita. Lasciarla raffreddare per un'ora, poi posto in frigorifero per quattro ore.

7 Tenere le maniglie lamina e sollevare il cheesecake dalla padella. Introdurre rapidamente su un piatto vicino e servire.

Consigli e avvertenze

  • Cuocere la vostra torta di formaggio in una teglia e servire direttamente dalla padella come un metodo alternativo.

Idee Cheesecake per ricevimenti di nozze

Idee Cheesecake per ricevimenti di nozze


La torta nuziale è il fulcro del matrimonio. Ogni ospite renderà un punto di camminare per la torta ad un certo punto durante il ricevimento. Centinaia di dollari vengono spesi a volte a rendere un'opera d'arte che sarà ammirato, fotografato e poi immortalato nelle foto e l'album di nozze. Mentre dolci tradizionali sono catturare l'attenzione, un cheesecake più livelli decorato con frutta fresca è un grande successo in qualsiasi matrimonio.

Cheesecake creativo

Cheesecakes può essere cotto in qualsiasi forma per la quale non vi è pan per adattarlo. Una torta nuziale formata nelle forme di regali e impilati in una presentazione a più livelli è insolito e appropriata. Ogni strato può essere decorata in modo diverso. Lo strato inferiore può essere insaporita con cioccolato ricco, con i fiori di cioccolato fondente e un lungo stelo ciliegia al centro di ogni fiore. Lo strato successivo può decorata a guardare come un regalo completa avvolti con nastri e fiocchi commestibili, mentre lo strato superiore può essere coperto con le fragole riccamente smaltate.

Mescolalo

Essere eccita insoliti e poco ortodossi ospiti e crea interesse, conversazioni e ricordi. Un ricco, rotondo cheesecake al cioccolato può essere il fondo di una torta nuziale a più livelli. Utilizzare una torta quadrata, tradizionale e finemente decorato vaniglia lo strato centrale. Terminare la torta nuziale con un soffice torta cibo angelo di luce che è ghiacciato e decorato alla perfezione. E 'essenziale per mantenere la dignità della manifestazione, offrendo una torta finita che ha la tradizionale presentazione di una torta nuziale, mentre esibendo la stranezza creativa dei giovani.

Personalizzati, torte individuali

Un argento, torta nuziale a più livelli in grado di stare in piedi da quattro o cinque livelli. Avere ogni livello decorato con torte di dimensioni singolarmente affiancati, in modo che ogni ospite può ricevere la propria cheesecake. Ogni strato può avere lo stesso stile di torta e la decorazione, mentre ogni livello è diverso dagli altri. torte di formaggio personali possono essere decorate con il cioccolato, fragole o di altre varietà fino a quando l'assortimento ideale e si ottiene presentazione.

Cheesecake idee di decorazione

Cheesecake idee di decorazione


Per un appassionato di formaggio, la vista di una pianura, da solo formaggio cremoso è una festa per gli occhi. La maggior parte delle decorazioni cheesecake sono tanto di aggiungere sapori alla torta in quanto sono di aggiungere fascino visivo. Evitare il burro si può usare per decorare una torta di farina e uova, in quanto non completano il sapore o l'aspetto, così come le altre opzioni.

Frutta

Tranciato o frutti di bosco interi o altri frutti fare un topping attraente per cheesecake che esalta il sapore della torta. cheesecake Plain va particolarmente bene con fragola e ciliegia. Tagliare la frutta a metà - e, se necessario, pit - poi disporlo sulla parte superiore del formaggio. Altre opzioni includono mirtilli, lamponi e interi limone o di arancia tagliata a fettine sottili. Spennellate le bacche o frutta con marmellata riscaldata o marmellata come uno smalto. Evitare l'uso di mela fresca o banana come condimento di formaggio, come marrone rapidamente.

puree di frutta

Utilizzare purea di frutta come una sorta di glassa per cheesecake, aggiungendo un sapore di frutta concentrato. Per rendere purea, bacche fetta e cospargere con circa 1 cucchiaio di zucchero e un po 'di succo di limone. Versare i frutti di bosco e succo di frutta in un frullatore e impulso finché non è passata. Aggiungere la purea in una sac a poche con un mezzo, punta tonda e tubo come si farebbe con la glassa, o un cucchiaio mucchietti di purè sulla parte superiore della pastella cheesecake prima della cottura e spostare la punta di un coltello attraverso di essa per creare vortici.

Pralina di cioccolato

Cioccolato rende formaggio extra-decadente, e decorazioni di cioccolato dare ancora di più gli occhi appello. È possibile radere pezzi di cioccolato semi-dolce sopra la parte superiore della torta o luogo scaglie di cioccolato in un disegno. Oppure, pioggerella cioccolato fuso sulla cima di una torta di formaggio pianura o cioccolato: sciogliere scaglie di cioccolato o semi-dolce cioccolato di cottura nel forno a microonde in intervalli di 30 secondi fino a quando non si scioglie. Drizzle sopra la torta di formaggio con un cucchiaio.

Panna montata

Panna montata è una decorazione leggera che può essere utilizzato per contenere fino mirtilli o fettine di fragola, scaglie di cioccolato o fette di limone. Montare la panna da soli, aggiungendo gelatina sciolta per stabilizzarlo e pipe. In alternativa, usare la crema spray montata per fare cumuli decorativi di panna montata facilmente. Aggiungere la panna montata al cheesecake immediatamente prima di servire.

Come fare Tiramisù Cheesecake

Questo ulteriore ricca cheesecake è un delizioso sostituto per il Tiramisù classico italiano. Con un pizzico di caffè e rum è un fine incredibile per ogni cena. Continuate a leggere per imparare a fare Tiramisù cheesecake.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 F. In una piccola ciotola, unire briciole di biscotti e burro fuso. Premere nel fondo della padella. Mettere savoiardi tagliati intorno lati della padella, con i lati tagliati rivolto verso l'esterno e arrotondato finisce.

2 In un vasetto di misura, sciogliere i cristalli di caffè nel rum o di rum aromi. In una terrina di media, sbattere la crema di formaggio, mascarpone e panna acida insieme fino al liscio. Aggiungere lentamente lo zucchero, amido di mais e vaniglia. Aggiungere le uova tutti in una volta, battendo fino a poco combinato. Mescolare in caffè miscela / rum e versare nella padella.

3 Mettere padella nella teglia bassa. Cuocere per 45 a 50 minuti o fino a quando il centro di cheesecake è impostato. Togliere dal forno e lasciate raffreddare per almeno 15 minuti.

4 Eseguire coltello intorno ai bordi della teglia, allentando savoiardi dai lati. Raffreddare per altri 30 minuti prima di togliere padella. Coprire e freddo almeno quattro ore. Prima di servire, cospargete piatti con miscela in parti uguali di cacao e zucchero a velo. Leggermente setacciare lo zucchero in polvere sulla crosta dito signora.

Come fermare un Cheesecake Da Splitting

Come fermare un Cheesecake Da Splitting


La cheesecake ideale ha una finitura cremosa liscia, ma come ogni panettiere casa sa, formaggio può essere incline alla scissione sulla parte superiore, che rovina la sua presentazione. texture morbida di Cheesecake è dovuto principalmente all'inclusione di uova, che stabilizzano il ripieno di crema di formaggio, senza l'indurimento. Quando le uova vengono riscaldate troppo in fretta, si allargano e poi rapidamente si restringono e stringere una volta si raffreddano. Questo drastico cambiamento nella temperatura e la consistenza delle uova può fare la crepa cheesecake nella parte superiore, ma si può evitare se si monitorare attentamente eventuali variazioni di temperatura.

istruzione

1 Impostare il miscelatore elettrico a basso quando si stia mescolando le uova nella vostra pastella cheesecake. Combinando le uova nella pastella ad alta velocità incorporerà troppa aria e rendere la torta più incline alla scissione.

2 Versare una o due tazze di acqua in una teglia (o abbastanza un'altra padella grande da contenere il vostro pan di formaggio). Posizionare il cheesecake non cotta nella teglia e assicurarsi che l'acqua raggiunge circa a metà del lato della vaschetta di formaggio. L'acqua circonderà la torta mentre cuoce e scaldare delicatamente per mantenere le uova da indurimento e causando la torta per dividere in seguito.

3 Cuocere il vostro cheesecake per la quantità di tempo indicato nella vostra ricetta. Togliere la torta di formaggio dalla pentola di acqua e scuoterla delicatamente lateralmente. Assicurarsi che il centro della torta si muove ancora un po ', perché un centro eccessivamente fatto sarà più probabile di crack.

4 Inserire la lama di un coltello affilato tra il formaggio e la padella subito dopo aver verificato la torta per la cottura. Spostare la lama coltello inserito dolcemente intorno alla circonferenza della torta intera per contribuire ad allentare dalla padella. Se la torta si raffredda sul piatto, sarà più difficile da tagliare e può rompere quando si taglia.

5 Spegnere il forno e posizionare la cheesecake di nuovo in esso. Lasciate che il cheesecake riposare in forno riscaldato per circa 45 minuti a un'ora in modo che possa raffreddarsi molto lentamente ed evitare le uova da stringere e dividendo la torta.

Consigli e avvertenze

  • Se il formaggio finisce ancora in piedi cracking, coprirlo con un topping (come frutti di bosco) o semplicemente tagliare attraverso la divisione quando si inizia il taglio della torta.
  • Mai cuocere una torta di formaggio fino a quando il centro è ferma o si rischia il surriscaldamento e rendendolo più suscettibile alla scissione. Il centro del formaggio è l'ultima parte a solidificare, e continuerà ad indurirsi anche dopo essere uscito dal forno.

Come pacchetto un Cheesecake

Come pacchetto un Cheesecake


Cheesecake può andare male facilmente, se non è adeguatamente imballati. Molte persone semplicemente bastone in frigo su un supporto torta o un piatto, ma senza nasconderlo paura di rovinare il condimento. La chiave per memorizzare correttamente e sicuro un cheesecake è quello di mantenere separato topping dalla torta. Quando arriva il momento di tagliare e servire la torta, aggiungere il rabbocco di ogni pezzo a fette.

istruzione

1 Lasciare che il cheesecake raffreddare completamente a temperatura ambiente.

2 Posizionare il formaggio direttamente sopra un foglio di pellicola trasparente. Tirare i lati della plastica avvolgere su e sopra il formaggio per racchiudere ermeticamente. Utilizzare più avvolgere se necessario, per assicurare che l'intera torta è sigillata.

3 Avvolgere uno strato di foglio di alluminio sopra la torta di formaggio avvolto nella plastica.

4 Mettere la torta di formaggio in frigorifero per un massimo di una settimana, o di metterlo in freezer per un massimo di due mesi.

Come cucinare una Luce individuale Cheesecake

Come cucinare una Luce individuale Cheesecake


torte di formaggio leggeri sono utili se siete preoccupati per la consistenza e il grasso contenuto pesante tradizionale cheesecake stile New York. Tuttavia, tutto ciò che la leggerezza è molto meno utile se la ricetta fa una torta di otto o nove pollici e sarà l'unico a mangiarlo. più grande differenza individuale di cheesecake luce (oltre a quantità degli ingredienti più piccoli) è che il tempo di cottura sarà diminuito considerevolmente. Questo formaggio congela anche bene, quindi, se si dispone di più pentole a cerniera individuali, si può facilmente fare un mucchio e congelare per più tardi.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 375 gradi Fahrenheit. Mescolare 1/2 c. briciole di cracker di Graham, 1 cucchiaio. burro fuso, 1/2 cucchiaino. stevia, 1/2 cucchiaino. cannella in polvere e un pizzico di sale insieme. Premere nella parte inferiore del vostro singolo stampo a cerniera porzione dimensioni per formare la base crosta graham cracker; non premere i lati.

2 Mettere 1/4 c. crema di formaggio leggero, 1/4 c. ricotta, 1/4 c. panna acida luce, 1 cucchiaino. stevia, 1/4 cucchiaino. sale e 1 tuorlo d'uovo nella ciotola. Mescolare con una forchetta fino a quando tutti gli ingredienti sono mescolati senza problemi. Aggiungere 1/2 cucchiaino. estratto di vaniglia e mescolate in tutto.

3 Pre-cuocere la crosta prima di aggiungere il ripieno di formaggio posizionando la teglia con la crosta graham cracker in forno a 375 gradi per 10 minuti. Verificare che è un po 'più scuro marrone dorato rispetto a quando lo metti in; rimuovere per raffreddare e rilasciare la temperatura del forno a 275 gradi Fahrenheit.

4 Versare il ripieno di formaggio in cima alla raffreddato cracker di Graham crosta precotto nel singolo stampo a cerniera porzione dimensioni. Sollevare il tegame e far cadere un paio di volte sul banco a bussare eventuali bolle d'aria fuori dal riempimento, o possono salire in superficie durante la cottura e rovinare la vostra bella, superiore liscia.

5 Posizionare l'individuo porzione dimensioni stampo a cerniera pieno di cheesecake non cotta al centro della vostra tortiera rotonda 9 pollici. Versare acqua bollente con cura nella tortiera attorno alla teglia. Non consentire che l'acqua a dribblare nella teglia, o il vostro formaggio non sarà bello come sarebbe altrimenti.

6 Mettere la tortiera con attenzione il vostro grado forno a 275, su un rack che è in posizione centrale. Impostare il timer per 12 minuti, quindi controllare per vedere se i jiggles riempimento se spostare il stampo a cerniera. Impostare il forno per 2 minuti in più se lo fa, quindi verificare di nuovo e ripetere fino a quando jiggles il ripieno non è più.

7 Rimuovere tortiera dal forno, poi rimuovere con attenzione stampo a cerniera da bagno di acqua calda. Eseguire un coltello a lama sottile intorno al bordo del formaggio, tra essa e la vaschetta. Primavera Il fermo sul lato della teglia e lasciare la torta di formaggio raffreddare prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • formaggio Neufchatel a volte è venduto come un formaggio crema chiaro, ma il suo sapore non funziona bene quando cotto in una torta di formaggio. Scegli crema di formaggio normale sopra Neufchatel se quest'ultimo è l'unico formaggio cremoso luce disponibile. Poiché si tratta di una tale piccola quantità di crema di formaggio, la vostra torta di formaggio sarà ancora considerevolmente più leggero di un formaggio normale.

Come cuocere una di tre strati Cheesecake di zucca

Torta di zucca e del cugino, cheesecake zucca, sono scelte frequenti per vacanza cottura. Noi amiamo i sapori delicati e la consistenza morbida di questi dolci, ed i nostri ospiti aspettiamo di vedere almeno uno di loro a cena del Ringraziamento. Ma la cottura lo stesso dolce può diventare noioso nel corso degli anni. A volte si vuole mostrare le vostre abilità di cottura con un dessert che non solo è delizioso, ma un piacere visivo pure. Questa ricetta per triplo strato Cheesecake di zucca stack tre gusti complementari e colori in un delizioso dessert.

istruzione

1 Preparate gli ingredienti. Impostare la crema di formaggio con largo anticipo. Crema di formaggio deve essere a temperatura ambiente prima dell'uso per evitare grumi nel formaggio.

2 Preriscaldare il forno a 325 gradi.

3 Preparare la pastella cheesecake pianura. In una ciotola media, unire entrambi i pacchetti di formaggio cremoso a temperatura ambiente, lo zucchero bianco 1/2 tazza e 1/2 cucchiaino. estratto di vaniglia con un miscelatore della mano. Frullare fino ad ottenere un composto liscio. Aggiungere 2 uova, una alla volta, mescolando bene dopo ogni aggiunta. Rimuovere 1 tazza di pastella cheesecake pianura e diffondere in modo uniforme nella parte inferiore della crosta graham cracker.

4 Preparare la pastella zucca cheesecake. Aggiungere 1/2 tazza di purea di zucca, 1/2 cucchiaino. cannella in polvere, 1/8 cucchiaino. chiodi di garofano, e 1/8 cucchiaino. noce moscata per il restante impasto di formaggio pianura. Mescolare delicatamente fino a ben amalgamati. Versare la pastella zucca torta di formaggio sopra pastella pianura in crosta di torta.

5 Preparare la pastella torta di zucca. In una seconda ciotola, sbattere insieme 1 tazza di purea di zucca, 1/2 può (circa 1/2 tazza più 2 cucchiai.) Latte condensato zuccherato, 1 uovo, 1/2 cucchiaino. cannella in polvere, 1/4 cucchiaino. noce moscata, 1/4 cucchiaino. zenzero e 1/4 cucchiaino. sale fino al liscio. Versare la pastella torta di zucca su zucca cheesecake pastella in crosta di torta.

6 Cuocere il tuo tripla cheesecake strato di zucca in forno 325 gradi per 30 a 40 minuti. Il centro dovrebbe essere ancora morbido con i bordi più solida. Il centro sarà rassodare come si raffredda. Lasciare che il cheesecake raffreddare completamente, poi mettetelo in frigorifero per almeno 3 ore prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Questo dolce richiede una crosta più profondo di una torta di zucca standard o di formaggio, in modo da cercare una crosta profonda piatto, o una crosta che offre "due porzioni extra" in etichetta.
  • Assicurarsi di avere un po 'di panna montata o montata topping a disposizione per completare il vostro cheesecake, ma lasciate che i vostri ospiti a decidere se vorrebbero aggiungere o no.
  • Avrete la metà di una lattina di latte condensato zuccherato e circa 1/4 tazza di purea di zucca a sinistra dopo aver fatto questo formaggio. Se stai cottura più di un dessert, si può essere in grado di scegliere le ricette che utilizzano quei restanti ingredienti.
  • Quando hai riempito completamente la crosta, si noterà questo dessert è abbastanza pesante. Al fine di evitare incidenti mentre si muove dentro e fuori del forno, posizionarlo su una teglia di sostegno.
  • Assicurarsi di lasciare che la temperatura della stanza portata crema di formaggio prima di usarla. Si può danneggiare il mixer mano se si tenta di forzare attraverso blocchi solidi di formaggio cremoso, e gli strati di formaggio sarà grumoso anche se il mixer sopravvive. Tagliare la crema di formaggio in pezzi più piccoli permetterà di riscaldare più velocemente.
  • Assicurarsi che il formaggio viene raffreddato completamente prima di metterlo in frigorifero per raffreddare, altrimenti potrebbe formarsi della condensa.

Cotto Cheesecake con crema acida Topping

Cotto Cheesecake con crema acida Topping


Cheesecake è un dolce morbido e cremoso con diverse varianti di ricetta. Uno degli ingredienti principali più comuni in cheesecake è crema di formaggio. Tuttavia, alcune ricette incorporano panna acida pure. Una tale variazione è una torta di formaggio con guarnizione di panna acida. Fare un cheesecake con panna acida topping richiede circa un'ora e 20 minuti dall'inizio alla fine. Un formaggio da 9 pollici produce 16 piccole porzioni.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

2 Unire i cracker schiacciati, 6 cucchiai. di zucchero bianco e il burro fuso in una ciotola. Premere questa miscela crosta di torta nella parte inferiore di una molla a forma di argento da 9 pollici padella.

3 Cuocere la crosta della torta per 10 minuti.

4 Aggiungere la crema di formaggio, 3/4 tazza di zucchero, la scorza di limone, succo di limone, 1 cucchiaino. di vaniglia e le uova in una ciotola, e battere a media velocità con un miscelatore della mano. Continuare a battere questa torta di riempimento per due minuti.

5 Versare il ripieno di torta sopra la crosta, e cuocere per un'ora.

6 Mescolare 1/4 tazza di zucchero, 1-1 / 2 tazze di panna acida e 1 cucchiaino. di vaniglia in una piccola ciotola fino a che liscio. Stendere uniformemente sopra la parte superiore della torta di formaggio. Cuocere altri 10 minuti.

7 Mettete in frigorifero per cinque ore prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di una molla a forma argento padella e necessario utilizzare uno scuro, preriscaldare il forno a 300 gradi Fahrenheit, invece di 350.

Come preparare il più facile dessert Strawberry Cheesecake Trifle

Come preparare il più facile dessert Strawberry Cheesecake Trifle


Un po 'dolce fragola cheesecake può essere un più delizioso per un picnic o una festa, ma può anche essere a basso contenuto di grassi e basso contenuto di calorie.

istruzione

1 Mescolare il fragole, vaniglia e lo zucchero in una ciotola la sera prima di servire la zuppa inglese in modo che le fragole possono prendere un po 'di zucchero.

2 Preparare entrambe le caselle di cheesecake budino come indicato sulla scatola, quindi piegare in 12 once di topping montata fino intoppi mista.

3 Nella ciotola sciocchezza, mettere in uno strato di torta cibo angelo, seguito da uno strato di fragole, uno strato della miscela budino, un altro strato di torta, un altro strato di fragole e un altro strato della miscela budino. Coprire con il resto della panna montata e un paio di fettine di fragole.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire o aggiungere altri frutti di bosco. Ad esempio, mirtilli e fragole contribuire a rendere un dessert patriottica per il quattro di luglio.

Come fare un Ricotta Cheesecake

Come fare un Ricotta Cheesecake


La cheesecake italiana classica è un dolce sontuoso con tonnellate di carboidrati e calories.This ha lo stesso gusto classico e consistenza con circa la metà le cose cattive che si potrebbe anche applicare diritto di cosce! Godere!

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 fondo Burro e lati di 8 "stampo a cerniera. Unire le briciole di pane e briciole di cracker di Graham e cospargere lati della padella. Agitare resto sul fondo della padella. (Questo rimarrà sciolto)

2 Unire la ricotta, lo zucchero, il latte e la farina in una ciotola grande. Sbattere fino a che liscio. Aggiungere i tuorli e mescolare fino a poco combinato. Aggiungere l'uva passa, scorze candite e fresco scorza di limone grattugiata e mescolate un po '.

3 Come fare un Ricotta Cheesecake

In ciotola pulita, Sbattere gli albumi a neve rigidi non si formino. Piegare albumi in composto di ricotta con delicatezza per non sgonfiare gli albumi. Versare con cautela nella teglia preparata.

4 Mettere padella su carta da forno e cuocere circa 70 minuti o fino a quando il centro appare quasi impostato quando scossa. Raffreddare su una gratella per 15 minuti prima di allentare dai lati della padella. Raffreddare per altri 30 minuti prima di rimuovere i lati pan. Coprire e lasciar raffreddare almeno 5 ore prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Un consiglio per battere i bianchi d'uovo è di farli a temperatura ambiente. Inoltre - la vostra ciotola e battitori devono essere estremamente puliti e privi di acqua o grasso. Questo li aiuterà a battere fino a picchi rigidi facilmente.
  • Fare attenzione a non overbeat gli albumi. bianchi Overbeaten tendono a separare.

Come fare Frutta Cheesecake

Come fare Frutta Cheesecake


Frutta fresca in combinazione con una miscela topping crema-come fa un leggero ma ricco di formaggio frutta. Utilizzando frutta locale che si trova in stagione può anche aggiungere freschezza al piatto, ma qualsiasi frutta fresca può essere utilizzata. Questa ricetta produce un formaggio frutta nove pollici che servirà circa otto a 10 persone.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi F. Preparare la frutta fresca da peeling, carotaggi o puntinatura, se necessario, e poi tagliato in piccoli pezzi morso dimensioni, circa ½ ", in termini di dimensioni. Mettere da parte.

2 Unire la frutta tritato, un cucchiaio. acqua, 2/3 tazza di zucchero semolato, e amido di mais in una grande casseruola. Mettere sul fuoco e accendere il fuoco a medio. Cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a quando il composto arriva a bollore.

3 Togliere la padella dal fuoco e aggiungere la gelatina. Mescolare bene per combinare e poi versate il composto nella preparata cracker di Graham crosta. Accantonare.

4 Unire la crema di formaggio, uova di grandi dimensioni, il succo di limone fresco, sei cucchiai. zucchero semolato e panna acida in una ciotola. Mescolare bene con uno sbattitore elettrico a media velocità per tre-cinque minuti, o fino a quando densa e cremosa.

5 Versare il composto di crema di formaggio sopra la frutta in crosta di torta. Utilizzare una spatola di gomma per diffondere in modo uniforme. Cospargere graham cracker briciole sulla parte superiore e posizionare il cheesecake frutta nel forno.

6 Cuocere la torta per 25 a 30 minuti, o fino a quando si trova il centro quando la torta è leggermente scosso. Togliere dal forno e lasciare la torta di formaggio raffreddare a temperatura ambiente per 30 minuti. Mettete in frigo per almeno due ore prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Rabarbaro, mela, ananas e ciliege tutti si prestano bene a questo recipe.Flavored la gelatina viene utilizzata per aggiungere sapore al formaggio frutta. Utilizzare un sapore che completa il frutto che si sta utilizzando. Lampone funziona bene con rabarbaro, limone con mela o ananas e ciliegio con ciliegie.

Come preparare Cheesecake Flan

La vostra famiglia e gli amici pensano di essere in cielo quando si servire un po 'elegante flan di formaggio. E 'un piatto cremoso e delizioso che avranno un sapore come hai trascorso ore in cucina. Ma in realtà, cheesecake flan è sorprendentemente semplice.

istruzione

1 Carmelize lo zucchero riscaldandolo lentamente in una piccola padella o casseruola, mescolando continuamente. Quando lo zucchero è completamente fuso e sta iniziando a fumare, aggiungere lentamente l'acqua bollente, mescolando continuamente. Continuare a mescolare fino a quando lo zucchero si scioglie e si trasforma un colore dorato intenso. Non lasciare che diventi troppo scura, perché essa continuerà a cucinare dopo aver rimosso dalla padella.

2 Stendere lo zucchero caramellato nel fondo di una torta di formaggio o di soufflé pan.

3 Mettere le uova e crema di formaggio in un frullatore e frullate a media velocità fino ad ottenere un composto liscio

4 Frullare nel latte condensato e una volta che il composto è omogeneo, aggiungere il latte evaporato, continuando a fondere.

5 Versare il composto sopra lo zucchero caramellato e impostare la teglia in un'altra padella più grande, con circa un pollice di acqua.

6 Cuocere il flan di formaggio per 1 ora.

7 Raffreddare il flan e farlo scorrere a testa in giù su un piatto. Mettere in frigorifero fino al momento di servire.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole fare il flan di formaggio ancora più elegante, guarnire con alcune bacche fresche o panna montata soffice.

Come sbrinare una Turchia

Come sbrinare una Turchia. Durante le spedizioni artiche, gli esploratori possono trascorrere ore semplicemente scioglimento del permafrost sufficiente per produrre acqua potabile, in modo che cosa ti fa pensare che è possibile scongelare un tacchino di 25 chili in 20 minuti? Continua a leggere per le tre tecniche principali con cui è possibile scongelare il vostro uccello.

istruzione

1 Il più tradizionale-e anche la più alta intensità di time-mezzo per scongelare un tacchino è semplicemente quello di spostarlo dal freezer al frigorifero un paio di giorni in anticipo della festa. Come regola generale, è necessario 24 ore per ogni cinque libbre di uccelli, in modo da un uccello di 20 chili si richiede quattro giorni pieni di tempo di scongelamento. Ricordate di mettere il tacchino in una padella, per raccogliere eventuali colature-o, se non c'è abbastanza spazio, collocare la teglia sul ripiano in basso.

2 Se non si dispone di giorni di tempo per risparmiare a scongelare il vostro tacchino in frigo, c'è un più veloce, ma più alta intensità di lavoro alternativo. È sufficiente posizionare l'uccello in una grande pentola di acqua fredda, permettendo una mezz'ora di tempo per libbra (cioè un tacchino di 25 chili può scongelare in mezza giornata) immersione. Dovrete sostituire l'acqua ogni mezz'ora, e anche fare in modo che il tacchino è in un pacchetto a prova di perdita, perché la carne di tacchino in grado di assorbire l'umidità e diventare acquoso.

3 Se vi sentite coraggiosi, e se il forno è cavernoso abbastanza: è anche possibile scongelare il vostro tacchino nel forno a microonde. È necessario zapping l'uccello su un livello basso-medio di energia per almeno 6 minuti per libbra (due ore per un uccello di 20 chili), avendo cura di ruotare di tanto in tanto da cima a fondo e alla fine alla fine. Perché è possibile che il forno a microonde inizierà a cucinare alcune parti del tacchino, è necessario iniziare a cucinare l'uccello in un forno tradizionale immediatamente dopo lo scongelamento.

Come fare cioccolato bianco Cheesecake

Come fare cioccolato bianco Cheesecake


Questo formaggio formidabile offre il gusto ricco del cioccolato bianco. Un gran finale di ogni pasto, non troppo dolce cheesecake sarà un colpo sicuro con amici e familiari. Parte superiore con la salsa di lamponi per un ancora migliore sensazione di sapore.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350.

2 Combinare i biscotti frollini schiacciati, mandorle tritate, briciole di cracker Graham e il burro in una piccola ciotola e mescolare fino a quando inumidita. Premere il composto nella parte inferiore della stampo a cerniera e leggermente sui lati della padella.

3 Unire la crema di formaggio e cioccolato bianco in una ciotola grande. Mescolare fino a ben combinati e liscia. Sbattere lo zucchero, panna acida e la vaniglia per qualche minuto. Aggiungere le uova e sbattere fino a poco combinato. Versare il tutto nella crosta preparata.

4 Mettere la teglia su una teglia e mettere nel centro del forno. Cuocere circa 45 minuti o fino a quando il centro è quasi impostato quando scossa. Raffreddare su una gratella per 15 minuti prima di allentare dai lati della padella. Raffreddare per altri 30 minuti prima di rimuovere i lati. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 4 ore.

5 Ina tegame, scaldare un vasetto 10 once di lampone conserva il basso fino a quando fuso. Aggiungere il liquore e mescolate delicatamente. Piegare in lamponi freschi o congelati e portare a cuocere a fuoco lento mescolando delicatamente per rivestire i lamponi con la salsa. Lasciare raffreddare poi posto sopra la parte superiore di ogni porzione di cheesecake.

Come fare Sopapilla Cheesecake

Come fare Sopapilla Cheesecake


Sopapilla cheesecake si ispira sopapillas, che sono gonfi, dolci soffritto che ha avuto origine nel New Mexico. Invece di cottura questo formaggio in una crosta inferiore, si utilizza sopapillas - o, in questo caso, pre-made mezzaluna cena rotoli - per creare sia un top e crosta inferiore. Sopapillas sono connessi ad altri dolci spagnoli, come churros, ed entrambi sono sormontate con cannella e zucchero.

istruzione

1 Posizionare la crema di formaggio in una ciotola coperta sul bancone. Lasciare fuori per non più di 30 minuti per ammorbidire.

2 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

3 Mettere la crema di formaggio in una ciotola.

4 Aggiungere l'estratto di mandorla e 1 tazza di zucchero bianco.

5 Frullare gli ingredienti con un cucchiaio di legno fino a diventare liscio.

6 Aprire un pacchetto di mezzaluna rotoli pre-fatti cena e srotolare la pasta. Non separare i rotoli.

7 Foderare il fondo di un ungreased 9 "x 13" cottura piatto di vetro con la pasta a mezzaluna. Premere delicatamente l'impasto con le dita per appiattirlo.

8 Distribuire il composto di formaggio crema sulla parte superiore dei rulli con il cucchiaio di legno. Distribuire il formaggio nel modo più uniforme possibile.

9 Svolgere un secondo pacchetto di mezzaluna rotolo di pasta, ancora una volta non separare i rotoli. Stendere la pasta sulla parte superiore dello strato di crema di formaggio e premere delicatamente in piano con le dita.

10 Fate sciogliere la margarina o il burro in un pentolino sul fornello a fuoco basso. Versare il tutto in modo uniforme sopra lo strato di mezzaluna rotolo di pasta.

11 Mettere 1 cucchiaino. di cannella in polvere e 1/2 tazza di zucchero bianco in una piccola ciotola e accuratamente combinarle con il cucchiaino.

12 Distribuire lo zucchero cannella uniformemente sulla pasta a mezzaluna rotolo.

13 Cospargere 3/4 di tazza di mandorle affettate sopra la pasta.

14 Cuocere circa 35 minuti, o fino a quando la pasta diventa dorata e si alza.

15 Raffreddare la cheesecake completamente prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Sono di crema di formaggio fino a quando è a temperatura ambiente. Questo aiuterà si mescolano e si sviluppa più facilmente.
  • Questo piatto è molto ricco, e non è affatto sano! (Ma, ha un sapore veramente buono!)

Come dire quando una cheesecake è cotto abbastanza a lungo

Come dire quando una cheesecake è cotto abbastanza a lungo


Ben fatta di formaggio ha una parte superiore liscia, priva di crepe o linee, e una società, interno cremoso. Cottura cheesecake richiede pratica di rivelarsi un regalo perfetto ogni volta. Un aspetto importante della torta di formaggio mastering è imparare quando prenderlo fuori dal forno. Utilizzare un paio di trucchi per dire quando una torta di formaggio è cotta abbastanza a lungo. Se avete tempo in modo corretto, la vostra torta di formaggio avrà una consistenza anche dal centro verso i bordi del topping crema pasticcera.

istruzione

1 Lasciare che il cheesecake a cuocere per il tempo minimo assegnato sulla ricetta. Ad esempio, se la ricetta precisa per cuocere per 45 a 55 minuti, lasciarla cuocere per 45 minuti.

2 Toccare il lato della vaschetta con una spatola e guardare al centro del cheesecake. Se il centro della torta di formaggio non si muove, passare alla fase successiva. Tuttavia, se il centro dei jiggles di formaggio, non è pronta. Ripetere il test ogni cinque minuti fino a quando il centro è fermo.

3 Poke la punta di un coltello da burro al centro del formaggio, fino a toccare la crosta. Estrarre il coltello, facendo attenzione a non bruciare la mano, e guardare la punta. Se la punta è pulito, la torta è fatta. Tuttavia, se la punta è pastella su di esso, ripetere il test ogni cinque minuti finché il coltello esce pulito.

4 Togliere la torta di formaggio dal forno e metterlo direttamente nel frigorifero per otto a 12 ore. La cheesecake è pronto da mangiare quando il suo centro si sente freddo e costante al tocco.

Consigli e avvertenze

  • Perché ogni forno cuoce a temperature leggermente diverse, i tempi della ricetta della torta di formaggio non può essere opportuno. Controllare sempre la cheesecake presto, ma essere pronti a lasciarlo cuocere più a lungo del tempo di cottura consigliato.