che cosa e il navan è un cognac?

Che cosa è Cognac?

Che cosa è Cognac?


Cognac è ​​il tipo più famoso di brandy che ha avuto origine a Cognac, Francia. Questo è uno dei soli tre aree in Europa che sono designati come brandy produttori. Ci sono severe restrizioni vincolanti della birra e fermentazione di cognac. Questi includono le varietà di uve che devono essere utilizzati nella sua produzione, la quantità di tempo cognac deve essere invecchiato, e il tipo di quercia che viene utilizzato per rendere le botti vengono affinati in.

Geografia

Cognac proviene da una regione specifica in Francia, che si trova principalmente nella zona Charente-Maritime, ma ha anche punti di distribuzione in Deux-Sevres e la Dordogna. Ci sono sei zone differenti che producono Cognac, ciascuna con un diverso livello di liquido che viene prodotto. Grande Champagne, nel centro della regione Cognac circonda la città di Segonzac, è noto realizzare il miglior cognac. Bois Ordinaire, nella costa nord-occidentale, produce la bevanda meno apprezzato. Le altre regioni sono Bon Bois, Borderies, Petite Champagne e Fins Bois.

Lasso di tempo

L'età di cognac ha molto a che fare con il tipo di cognac che sarà identificato come e ha una grande influenza sul gusto del liquore. Al fine di un liquore a qualificarsi come un cognac a tutti, una delle severe linee guida che deve rispettare è un invecchiamento di almeno due anni in botti di rovere sigillati. Mentre questo è il tempo minimo necessario per creare cognac, molti sono di età compresa tra più a lungo. Più tempo speso nel processo di invecchiamento, la più ricca e mescolato i sapori del cognac diventare. Alcuni tipi sono limiti di età specifici. cognac extra, per esempio, è invecchiato almeno sei anni.

tipi

livelli di qualità differenti sono dati a un cognac in base a determinate caratteristiche che ha. I tre principali tipi di cognac sono molto speciali (VS), very superior old pale (VSOP) ed Extra Vecchio (XO). Offshots di queste classi esistono anche per definire ulteriormente un cognac. Questi includono Napoleone, Vieille Reserve e Hors d'cognac grado età. La regione il cognac è ​​fatto anche divide tipi differenti per gusto. cognac Grande Champagne hanno gusti molto floreali, per esempio, mentre il cognac dalle Borderies hanno un sapore di nocciola.

Caratteristiche

Cognac è ​​ottenuto da uve fermentate, diverse dal vino in che queste uve vengono fatte fermentare doppio. Ci sono solo alcune varietà di uve utilizzate per cognac. Quasi tutto il cognac che viene prodotto oggi è fatto da uve di Saint-Emilion. Gli altri sono generalmente composti da un mix di queste uve e altre varietà, tra cui Folignan, Montils e Semillion. Il prodotto finale è liquore marrone scuro con aroma di affumicatura dalle botti di rovere sono stati messi in una prova e l'alcool di 80.

avvertimento

intossicazione da alcol è un grave problema che colpisce i bevitori che non sanno come gestire il loro liquore o non conoscono il proprio livello di tolleranza. Cognac è ​​il 40 per cento di alcol e per questo motivo deve essere trattato come un relativamente forte bevanda alcolica. Bere in dosi moderate e con un mixer aiuterà il vostro corpo ad assorbire l'alcool meglio. Bere troppo immediatamente o entro un periodo può causare gravi danni allo stomaco o al fegato, e in casi estremi potrebbe causare la morte.

Che cosa rende l'Aurora Boreale succedere?

Che cosa rende l'Aurora Boreale succedere?


L'aurora boreale, noto anche come il "Northern Lights," manifesta in strisce di luce nel cielo. Queste luci, che possono apparire in molti colori come il blu, verde o rosso, si vedono spesso nei cieli di paesi nordici - chi si avvicina al circolo polare artico - durante la notte. Molte culture hanno speculato quanto alla fonte delle Northern Lights, ma la scienza ha stabilito che essi sono causati dall'interazione di particelle subatomiche tra il Sole e la Terra.

Quando posso vedere l'aurora boreale?

L'aurora boreale è più visibile durante i mesi invernali. Avvicinandosi l'Artico, questi mesi sono in genere da dicembre a marzo, ed è in questo periodo che le ore di buio sono maggiori e le ore di luce in meno. Luci possono danzare nel cielo in tonalità di arancio, giallo, verde o rosso, o possono semplicemente passare attraverso il cielo in un unico colore per un periodo più breve di circa 15 minuti.

Legends of the Northern Lights

Eskimo tradizione sostiene che le luci hanno origine in uno dei due modi: spiriti tirare un cranio di balena attraverso il cielo; o fantasmi che trasportano persone nell'aldilà. gruppo Fox del Wisconsin dei nativi americani spesso considerato le luci di essere nemici sconfitti in aumento fino; questo è stato un presagio di guerra. Gli eschimesi della Groenlandia, tuttavia, ha ritenuto che le luci erano le danze dei bambini morti prima che avessero la possibilità di vivere.

Quali sono le cause In realtà l'aurora boreale?

Secondo l'Università dell'Alaska a Fairbanks Geophysical Institute ', l'aurora boreale sono causati da protoni sotto tensione nella magnetosfera terrestre, un campo magnetico che circonda la Terra, che interagiscono con l'atmosfera esterna del sole. proprio il calore del sole provoca una proiezione verso l'esterno di protoni ed elettroni noto come plasma. Quando questo vento solare incontra la magnetosfera terrestre, che magnetosfera si piega fino a quando non deve assorbire quei protoni ed elettroni dal sole in atmosfera superiore del pianeta. Questo è l'aurora boreale.

Così che cosa rende quei colori, in ogni modo?

In sostanza, la quota delle emissioni di luce e la densità terrestre determinare quali colori si vedrà nel cielo notturno. Quando i protoni e gli elettroni assorbiti nel movimento atmosfera superiore del pianeta a velocità accelerata, essi emettono fotoni con energie specifiche. L'energia di questi fotoni determina il colore della aurora. Nell'alta atmosfera sono dotate di aria normale, ossigeno atomico e azoto. atomi di ossigeno, per esempio, tendono a sprigionare la luce sia in tonalità rosso verde o scuro.

Che cosa è Mortadella?

Che cosa è Mortadella?


Una presenza familiare in gastronomie di alta qualità, la mortadella italiana è una grande salsiccia costellata di pistacchi e grandi pezzi bianchi di grasso. È un esempio di un tipo di salsiccia chiamato "emulsionato" da macellai, significa che incorpora una quantità d'acqua nella carne finemente macinati per dare un, consistenza extra-liscia umida quando finito. La miscela è costellato di pistacchi e grandi pezzi di grasso per dare contrasto visivo e strutturale per l'uniformità della carne.

Non è Bologna

Provenienti dalla città di Bologna, uno dei grandi centri culinarie d'Italia, la mortadella è di fatto l'ispirazione per il "Bologna" familiare agli americani. Non essere ingannati dai vostri sentimenti riguardo che lunchmeat poco brillante, perché la mortadella non è semplicemente "baloney italiano." Supermercato Bologna non ha alcuna più somiglianza con il suo antenato da azioni "cibo formaggio fuso" con grandi formaggi di tutto il mondo. Mortadella di buona qualità, rasato a fettine sottili e irradia di gara, è un'esperienza completamente diversa.

conoscere

Per scoprire che cosa questa classica salsiccia sapore, visitare i migliori gastronomie e dei mercati italiani nella vostra zona e chiedere consigli. Ci sono due versioni classiche, la mortadella di Bologna e Mortadella di Amatrice, con tipicamente diversi condimenti. Acquistate piccole porzioni da diversi produttori diversi, etichettatura con attenzione in modo da sapere che cosa si tratta, e degustare, a sua volta per vedere quale è il vostro preferito.

Che cosa fa un Budgie Nesting Box Look Like?

Che cosa fa un Budgie Nesting Box Look Like?


Sia in natura e in cattività, pappagallini, come un po 'di privacy quando sono nidificazione. Per un pappagallino animale domestico, questo di solito significa prendere rifugio in una scatola di nidificazione. Anche se non si ha intenzione di intenzionalmente allevamento pappagallini, dando loro una scatola di nidificazione può impedire nidi improvvisati formazione in luoghi meno conveniente quando spendono tempo al di fuori della gabbia, in modo da dare ai vostri uccelli un posto per nascondersi se lo desiderano.

Nesting Box Esterno

La scatola di nidificazione è una scatola di legno particolarmente semplice aspetto che si collega a gabbia vostri pappagallini. Una piccola apertura nella gabbia permette ai pappagallini di andare e venire dentro e fuori dalla scatola, che ha un piccolo punto di ingresso solo abbastanza grande per i vostri uccelli shimmy attraverso. Anche se può sembrare rudimentale sulla parte esterna, la casella non ha bisogno di essere appositamente adorna per attirare gli uccelli - faranno scegliere di andare o no, ma in ogni modo, essi sanno che cosa fare con esso.

All'interno del Box

L'interno della scatola di nidificazione è leggermente più decorato rispetto all'esterno. In genere, una scatola di nidificazione ha un blocco concava interna - gli uccelli usano come il nido vero e proprio, e depongono le uova in esso. Per proteggere le uova, è possibile allineare il blocco concava con trucioli di pino bianco dal negozio di forniture per animali da compagnia. Questo emula il rivestimento che un pappagallino avrebbe raccolto in natura.

Nesting selvaggio

nidi sono stati progettati per imitare il tipo di pappagallini ambiente di nidificazione trovare attraente in natura. Nella loro nativa Australia, pappagallini femmine cercano e determinare dove saranno nido. Queste macchie sono in genere nidificano in cavità naturali, sia in alberi, tronchi o oggetti artificiali, come le cancellate di legno. pappagallini selvatici raccolgono materiale morbido per allineare il nido, e in cui deporre le uova - proprio come i trucioli di pino bianco che si usa in una scatola di nidificazione.

Senza la scatola

La scatola di nidificazione serve uno scopo importante per i vostri pappagallini, perché mentre si preferisce utilizzare uno, se non hanno questa opzione, troveranno un'alternativa. Ad esempio, si può notare che il vostro pappagallino strappa la carta in fondo alla sua gabbia, nel tentativo di formare un improvvisato, morbido sito di nidificazione. Se lasciato incustodito al di fuori della gabbia, lei può deporre le uova in qualsiasi luogo poco appariscente che può trovare, come dietro o su mobili.

Che cosa è un elegante tessuto?

Che cosa è un elegante tessuto?


Il termine intelligente Weave può riferirsi ad almeno tre diversi tipi di prodotti disponibili sul mercato, ciascuno utilizzando diversi tipi di tecnologia. imprenditori inglesi hanno inventato un tipo di tessuto camicia che impedisce macchie di sudore sotto le ascelle, chiamando il nuovo SmartWeave materiale. Si può anche riferirsi ad un tipo di pettine che aiuta nella mèche, così come tapparelle che bloccano più sole.

SmartWeave Tessuto

Oliver Van Emden e Bradley Rose, inventori inglesi, hanno creato un trattamento di cotone che impedisce macchie di sudore imbarazzanti sotto le braccia di camicie. Ci sono voluti nove anni per creare questo tipo di tessuto, chiamato SmartWeave, e di integrare in un prodotto lanciato come FreshMax shirt. Le camicie sono progettati per sentirsi come capi in cotone regolari e possono essere trattati come tali.

Come SmartWeave tessuto Opere

tessuto SmartWeave attira il sudore dalla pelle e poi reindirizza la camicia attraverso canali che sono state costruite nel tessuto. Il sudore si sviluppa nel corso del capo, lasciandolo evaporare via più veloce. Il sudore è anche tenuto lontano dall'esterno della camicia. Come risultato, macchie di sudore non sono visibili all'esterno e l'area sotto le braccia rimane asciutta.

Pettine intelligente Weave

Intelligente Weave può anche riferirsi ad un tipo di pettine utilizzato per rendere il processo di capelli evidenziando più veloce. Il pettine comprende una lunga coda per separare una sezione di capelli e poi diverse gerarchie di denti che crea una sezione di capelli tessuto. Il prodotto aiuta parrucchieri creano anche sezioni di capelli per evidenziare e permette loro di realizzare molto più rapidamente.

Shades schermo intelligente Weave

Intelligente Weave può anche riferirsi ad una linea di tende a rullo schermo da tende Chalet (blindschalet.com) che vengono utilizzati per evitare l'abbagliamento e bloccare i raggi UV del sole. La tecnologia offre un maggiore controllo nel mantenere case fresco bloccando la luce del sole, che porta ad abbassare le esigenze di isolamento e costi di condizionamento ridotti. Le tonalità intelligente del tessuto sono disponibili anche in vari livelli di apertura, a seconda di come gran parte della vista all'esterno è visibile.

Che cosa cercare in un bicchier Yorkie Terrier

Il terrier Teacup Yorkie è una piccola razza di cane terrier. La razza è stata introdotta nel 1800 in Inghilterra, e prende il nome dalla regione storica dello Yorkshire. terrier Teacup Yorkie non sono classificati come una razza distinta dal normale Yorkshire terrier, ma la razza bicchier d'acqua è diventato popolare. Yorkies hanno una personalità distinta e guardare, ed è importante sapere che cosa cercare prima di acquistare o adottare uno.

Aspetto generale

terrier Teacup Yorkie puntare in alto, con le piccole orecchie erette quel punto in avanti. Le loro code sono occasionalmente ancorata, ma di solito hanno lunghe code. Teacup Yorkies sono spesso utilizzati per lo show a causa delle loro marcature e colori standard. Mostra i cani di solito hanno i capelli lunghi e colorazioni distinte, ma terrier Teacup Yorkie non sono solitamente classificati come cani da esposizione, in quanto non sono considerati una razza a parte. Ci sono molte variazioni e miscele di Teacup Yorkies, come il Yorkie Poo e il terrier Silky australiano.

Dimensione

Teacup Yorkie Terrier sono generalmente sul lato minore di Yorkshire Terrier. Yorkies sono una razza più piccola del cane, del peso di sette libbre (3,2 kg) o meno, e Teacup Yorkies sono di solito circa tre chili. Si ipotizza i terriers Teacup Yorkie sono i runts di una normale lettiera Yorkie, quindi la ricerca l'allevatore per ottenere una storia di salute accurata, dal momento che questi cani sono noti ad avere problemi di salute. Inoltre, a causa delle loro piccole dimensioni, c'è una possibilità Teacup Yorkies avrà una durata più breve rispetto alla Yorkie media.

Cappotto & Colore

Teacup Yorkie Terrier hanno una lunga, mantello di seta di capelli che in generale le parti nel mezzo della schiena del cane e pende verso il basso. I cuccioli non sono nati con il loro cappotto per adulti e non possono sviluppare il loro cappotto adulto per 3 o 4 anni. Il cappotto cucciolo si differenzia per consistenza e colore. Yorkies sono detto di essere anallergico, perché i loro capelli in genere getta solo quando spazzolato o curati. Teacup Yorkies richiedono una spazzolatura quotidiana e un bagno mensile.

cappotto di un terrier Teacup Yorkie dovrebbe essere grigio scuro al blu acciaio sulla parte posteriore, dalla base del collo alla coda. La testa del Yorkie, parte superiore del petto e le gambe dovrebbe essere una abbronzatura, più scuro alle radici e alleggerimento verso le punte. Non ci dovrebbe essere nero mescolato con l'abbronzatura.

Un Yorkie bambino bicchier d'acqua avrà un diverso colore del mantello. Teacup Yorkie terrier cuccioli sono nati con pelo nero focato sul loro volto, dentro le orecchie, sui loro piedi e le gambe, e sulla parte inferiore della loro coda. A volte Yorkies nascono con una stella sul petto o le dita dei piedi, ma questi saranno svanire con l'età.

Che cosa può il mio cane ha come trattare Se Lui è su una dieta ristretta per le allergie?

Che cosa può il mio cane ha come trattare Se Lui è su una dieta ristretta per le allergie?


Fare attenzione a ciò che alimentare il vostro cane che è su una dieta ristretta per le allergie. Le allergie possono essere molto gravi e, se non effettuata secondo le istruzioni veterinari si potrebbe avere un cane molto malato o addirittura una situazione fatale sulle vostre mani. Scoprire esattamente che cosa il vostro cane è allergico a prima di iniziare a tirare fuori tratta di scaffali dei negozi. Come allergia di ogni cane è diverso, è meglio per ottenere una consulenza di un veterinario prima di tentare di alimentare il vostro cane nulla.

Tratta speciali

Visita un negozio di animali di specialità, invece di un negozio al dettaglio generale, come negozi specializzati tendono a includere una più ampia varietà di opzioni di trattamento. Cercare considera che escludono gli elementi che il vostro cane è allergico. Se la lista degli ingredienti è vago, non comprare il trattamento o telefonare l'azienda per ulteriori informazioni prima si alimentano al vostro cane. Ci sono una vasta gamma di prelibatezze sul mercato per i cani con restrizioni dietetiche.

Cibo in scatola

Fornire il vostro cane con la versione in scatola del suo cibo dieta. La maggior parte degli alimenti per cani specialità sono dotati di una versione in scatola che ha lo scopo di servire come una festa. Dare a questo al vostro cane normale o con il suo pasto come dessert. Tuttavia, non rovinare il vostro cane troppo spesso o si potrebbe scoprire che si rifiuta di mangiare il suo cibo secco che fornisce prestazioni odontoiatriche come cibo secco aiuta a rimuovere la placca.

Infornare

Separare il cibo in scatola in piccole a forma di rotonde tratta e li cuocere in forno a 350 gradi F fino a quando si nota li induriscono e si rivolgono a forma di biscotto. Metterli in frigorifero a raffreddare durante la notte e dar loro da mangiare al vostro cane con parsimonia. Anche provare la cottura alcuni dei pezzi di cibo già a secco nelle biscotti per sapore aggiunto e la consistenza.

Ghiaccio

Alimentare il vostro cane ghiaccio come una festa. Ice è simile a un pop ghiaccio per i cani. Molti cani potranno godere il ghiaccio proprio a causa della temperatura. Potrebbe anche fornire loro un piacevole passatempo, se si dà loro diversi pezzi e li disperderà attraverso un pavimento di piastrelle. Si consideri rendendo il ghiaccio ancora più piacevole da spalmare veterinario autorizzato cibo per cani morbido su di esso prima di dare al vostro cane.

Che cosa devo Feed My Dog allergico?

allergie del cane provengono da una varietà di cause, ma la fonte più comune è cibo per cani commerciale. Proprio come gli esseri umani, i nostri animali domestici possono diventare sensibili agli ingredienti utilizzati nei prodotti alimentari, nonché sviluppare allergie ai prodotti per la casa e detersivi. I sintomi delle allergie includono grattare zampe o alle gambe, perdita di capelli, mancanza di energia, e il comportamento irregolare. Il passaggio di cibo può contribuire a ridurre i sintomi di allergia, pur dando loro una dieta equilibrata.

Cosa mangiare

Un cane deve avere la fibra 4 per cento, 22 per cento di proteine ​​e grassi 6 per cento nei loro pasti quotidiani per la migliore nutrizione. Varietà tra le verdure e amidi dare il vostro animale domestico le vitamine ei minerali necessari per la forza delle ossa, la cura cappotto e un sistema immunitario sano. Si può anche dare il vostro animale domestico un supplemento di vitamina così sono sempre abbastanza nutrienti, anche se scelgono di non mangiare il loro pieno porzione di cibo.

Fonti di cibo

Se si effettua il proprio cibo per cani o acquistare un marchio commerciale, controllare gli ingredienti per assicurarsi che non ci sono abbastanza fonti di alimentazione e non solo prodotti di riempimento. Le proteine ​​dovrebbe venire sotto forma di pollame magro o di manzo, soprattutto carne organo. Fagioli e riso sono fonti ideali di proteine ​​e frutta secca, semi e di cocco o di olio di avocado offrono il grasso sano animale, che aiuta con la salute interna ed esterna e manutenzione della pelle. È possibile offrire il vostro animale domestico un cucchiaio di olio in loro pasto una volta al giorno per migliorare l'aspetto del mantello.

La fibra è una fonte necessaria in qualsiasi dieta, e viene da cereali integrali che contengono minerali essenziali e vitamine. Alimentare il vostro animale domestico amidi in forma di pasta, riso, o patate. Se il vostro animale ha una allergia al grano, il bastone di patate o riso per prevenire i sintomi.

ortaggi a radice sono l'ideale per fornire un sano equilibrio alla dieta di un cane, così come le verdure a foglia. Prova ad aggiungere le carote, bietole, zucca o patate in cibo per fornire l'alimentazione. Evitare di dare il tuo cipolle di animali o l'aglio, in quanto possono essere dannosi per la loro salute.

Causa e trattamento

La maggior parte dei cani sviluppare un'allergia al cibo che hanno mangiato per oltre due anni. Se cominciano a mostrare segni di allergia, si può prendere il vostro animale domestico per un veterinario per esaminare il cane e andare oltre la storia dieta. La maggior parte degli animali che si sviluppano un'allergia non lo fanno con nuovi alimenti, in modo potrebbe essere necessario un periodo di prova di eliminazione per determinare che cosa sta causando l'allergia alimentare. Cercare gli alimenti che sono stati mangiati per almeno 12 settimane, dal momento che sono molto probabilmente la causa per l'allergia.

Smettere di allergie alimentari con il passaggio a un altro marchio sano di cibo per cani commerciale, o fare il vostro proprio con l'alimentazione equilibrata.

Che cosa si può dare un cane per sedare Lui per Travel?

Che cosa si può dare un cane per sedare Lui per Travel?


Chiedete al vostro veterinario che cosa si può dare un cane a sedare lui per il viaggio e si riceverà una varietà di risposte che vanno dal nulla, a una prescrizione per gli stessi esseri umani prendono tranquillanti. Molti veterinari sono d'accordo con l'affermazione AVMA esprimendo gravi preoccupazioni per sedare i cani per i viaggi aerei. Opzioni per la sedazione di viaggio comprendono anche medicine alternative riconosciute dalla American Veterinary Medical Association.

Buspirone e Diazepam

Buspirone e diazepam sono comunemente prescritti tranquillanti utilizzati per gli esseri umani. Alcuni veterinari prescriverà dosi più piccole di questi farmaci, in base alle dimensioni, età, condizione e la salute del vostro cane. Questi farmaci agiscono per sedare un cane rilassando i muscoli. Essi sono i più prescritti da un veterinario che conosce la storia del vostro cane. Se avete intenzione di chiedere al veterinario per questi farmaci, prendere un appuntamento almeno 10 giorni prima della data di partenza. Questi farmaci non sono adatti per l'uso su alcune razze. I dati raccolti sulle morti aereo legati di cani mostrano le razze a breve dal naso sono più probabilità di morire durante un volo. Secondo il US Department of Transportation statistiche, bulldog inglese e Carlini sono particolarmente a rischio

Rimedii alle erbe

I rimedi di erbe, tra cui aromaterapia, rimedi floreali e tinture a base di erbe o tisane di modi naturali per sedare il cane prima del viaggio. Un vantaggio di questo tipo di farmaci di sedazione includono arrivare a destinazione con un cane più attenti che non si sente intontito o hanno bisogno di essere trasportato dalla macchina. rimedi floreali possono essere somministrati singolarmente come un paio di gocce di tintura, mescolati con acqua. Sono disponibili come combinazioni anche. Scegli una formula legata allo stress per viaggiare cani. Poche gocce di tintura di zenzero, Scutellaria e valeriana sono buone erbe per dare un cane che soffre di nervi che viaggiano in combinazione con nausea.

Rimedi omeopatici

I rimedi omeopatici sono una delle terapie alternative AVMA-approvati per gli animali, compresi i cani. Molti veterinari combinano l'uso di questo 200 anni, sotto forma di medicina naturale con i loro farmaci più tradizionali. rimedi omeopatici più comuni prescritte per animali domestici che viaggiano sono borace, petrolio, tabacum e Cocculus, chiedete al vostro veterinario per un rimedio omeopatico su misura per il vostro cane. È inoltre possibile acquistare un generale malattia calmante o anti-motion over-the-counter rimedio omeopatico da alimentazione animale e negozi di alimenti naturali.

Dare il vostro cane una lunga passeggiata

In alcuni casi, un veterinario si rifiuterà di prescrivere un sedativo per il vostro cane. Le ragioni variano da stato generale di salute dell'animale, di come un particolare veterinario si sente su sedativo cani per i viaggi. Se viaggiate in aereo, essere consapevoli alcune compagnie aeree non accettano cani sedato. Anche senza sedazione, è ancora possibile aiutare il vostro cane sistemarsi comodamente verso il basso per un lungo viaggio attraverso la preparazione di lui in modo efficace. Prendetelo per una lunga passeggiata prima di partire, per lavorare fuori l'energia in eccesso e dargli la possibilità di alleviare se stesso. Un cane stanco comodamente si sistemerà in modo più rapido e spesso dormire durante i viaggi più brevi. Durante i viaggi più lunghi di automobili, di pianificazione viene interrotta per l'esercizio e vasino pause.

Che cosa fare per il corpo acne

Che cosa fare per il corpo acne


Corpo acne può apparire e reagire sulla pelle del viso proprio come l'acne può. Il trattamento di acne corpo può essere un po 'più difficile, in quanto può essere difficile da raggiungere tutti i luoghi che possono comparire l'acne del corpo. Per fortuna, c'è una strategia per il trattamento di acne corpo che può aiutare ad alleviare e prevenirne la ricomparsa. Ecco alcuni semplici passi per aiutarvi a capire che cosa fare per l'acne del corpo.

Tea Tree Oil Cleanser

Riempire una vasca da bagno con acqua calda per l'acqua calda, aggiungere 1 cucchiaio. di un olio detergente tea tree per l'acqua, mentre la vasca si riempie. Mettere a bagno nella vasca da bagno per almeno 10 olio dell'albero minutes.Tea è noto per uccidere i batteri che causano l'acne così come il perossido di benzoile, che può essere una naturale alternativa se siete sensibili al perossido di benzoile. È possibile trovare un detergente olio di tea tree in qualsiasi negozio di alimenti biologici o alimenti naturali mercato.

Bicarbonato di sodio Scrub

Il bicarbonato di sodio aiuta ad eliminare i batteri Candida che possono causare l'acne resistente al trattamento. È possibile applicare il bicarbonato di sodio direttamente sulla pelle, che può essere utilizzato in combinazione con il detergente olio di tea tree. Unire 2 cucchiai. di bicarbonato di sodio con acqua sufficiente per formare una pasta, poi massaggiare nella pelle per circa 1 minuto. Sciacquare bene con acqua.

Tea Tree Oil Treatment Spot

Se ci sono pustole o cisti acne che sono infiammati o pieno di liquido, può essere utile per individuare il trattamento di quelle aree con olio di tea tree avvenente diluito. Dopo aver preso il bagno d'olio dell'albero del tè e rimosso con il bicarbonato di sodio, immergere un batuffolo di cotone con una soluzione di olio dell'albero del tè 1/3 e 2/3 di acqua, poi applicarlo sulla pelle. È possibile ripetere questo processo una volta al giorno fino a quando l'acne diminuisce, quindi ridurre a due volte a settimana.

Perossido di benzoile crema

Il perossido di benzoile è stato utilizzato per anni per trattare efficacemente l'acne rapidamente. Esso viene di solito in forma di crema, ma si possono trovare anche come ingrediente di detergenti acne e toner. Il perossido di benzoile aiuta chimicamente rilasciare ossigeno sulla pelle, che uccide rapidamente i batteri che causano l'acne. È importante usare perossido di benzoile in piccole quantità in un primo momento, come a volte può causare irritazione e arrossamento sulla pelle.

Vedere un dermatologo

Se avete provato tutti i metodi tradizionali per la compensazione acne corpo a casa, ma ancora difficoltà a sbarazzarsi del corpo acne, allora si dovrebbe prendere in considerazione la pianificazione di un appuntamento con un dermatologo. Dermatologi possono prescrivere creme e lozioni che non possono essere acquistati nei negozi, come creme Retin-A e unguenti. A causa dei loro alti casi di effetti collaterali, queste creme dovrebbero essere usati solo sotto la guida di un dermatologo.

Che cosa Preriscaldare significare in cucina?

Che cosa Preriscaldare significare in cucina?


Il preriscaldamento si presenta in varie ricette. Che si tratti di cottura i biscotti o preparare una pizza surgelata, questa tecnica può essere parte del processo. E 'importante sapere che cosa significa questa parola e come farlo, in modo da poter seguire con le istruzioni di una ricetta e preparare gustosi piatti.

Preriscaldare

In sostanza, preriscaldamento sta portando l'ambiente di cottura fino alla temperatura desiderata, prima di effettuare l'cibo crudo in esso. Ciò assicura che la temperatura di cottura desiderata viene applicata al cibo durante l'intero processo di cottura, e che la durata di cottura sulla ricetta può essere seguita. Il preriscaldamento si accende il calore della stufa, forno o altra superficie di cottura, poi allontanandosi fino a quando la temperatura ha raggiunto il livello desiderato.

piani di cottura

È possibile preriscaldare padelle, pentole e altri utensili da cucina sul bruciatore di una stufa. Questo è utile quando rosolare carne o friggere i cibi. Accendere il bruciatore sotto la padella. In attesa del pan di diventare caldo è il processo di preriscaldamento. È inoltre possibile preriscaldare un barbecue accendendo i carboni o gas, e chiusura del coperchio. Questo crea un interno simile a quello di un forno, come si riscalda. Quando il barbecue è sufficientemente riscaldata e cibo crudo può essere posizionato su di esso per cucinare, il preriscaldamento è fatto.

Forno

Per preriscaldare il forno, è sufficiente accenderlo e impostarlo alla temperatura desiderata. La quantità di tempo necessario per l'interno per raggiungere tale temperatura è la fase "preriscaldamento". Molti forni dispongono termometri interni e uno schermo che visualizza la temperatura attuale. In questo modo, si sa quando il forno è pronto. Può anche caratterizzato da un timer di preriscaldamento, che consente di sapere per quanto tempo il forno sta andando a prendere prima che sia pronto.

Effetti di preriscaldamento

Il vantaggio principale di preriscaldamento è la creazione di un ambiente di cottura uniforme. Introducendo alimenti ad una temperatura, senza modifiche, il cibo viene cotto coerente. Ad esempio, se si mette la carne in un forno freddo e accendere il riscaldamento, la carne viene esposto ad una varietà di temperature come i calori del forno. Questo potrebbe influenzare il modo in cui la carne cuoce. E 'anche interessante notare che il preriscaldamento utilizza l'energia per riscaldare il forno. Questo potrebbe essere considerato uno spreco, perché molti alimenti non richiedono un ambiente preriscaldato. Anche con preriscaldamento, è difficile mantenere un calore costante, come aprire un forno rilascia calore e abbassa la temperatura.

Che cosa è un tartufo?

Vale la pena di conoscere i vostri tartufi. Durante la rasatura tartufi di cioccolato su un piatto di lusso costoso potrebbe avere un effetto positivo inaspettatamente, quando invece si intende aggiungere un fungo riccamente saporito, invece, voi e il vostro partner di cena potrebbe comunque essere un po 'sgomenti. Al contrario, mentre il tartufo potrebbe essere molto apprezzato tra i circoli culinari, dando un tartufo a qualcuno che aspetta cioccolatini al posto di un fungo potrebbe causare qualche incomprensione facilmente evitato.

Che cosa è un tartufo (cioccolato)?

Mentre il truffe originale era una ganache al cioccolato modesto laminati in polvere di cioccolato amaro, e assomigliava fortemente il suo omonimo fungine, poi abbellimenti ha portato l'uso della parola per descrivere una vasta gamma di altrimenti completamente diversi tipi di pasticceria. Ciò che tende a legarli insieme è l'utilizzo di ganache come ripieno, e spesso condito con noci, frutta o altre cose.

Storia del tartufo di cioccolato

La leggenda narra le origini del tartufo di cioccolato in cucina di gigante culinario, Auguste Escoffier. Presumibilmente, un apprendista aveva versato accidentalmente crema calda sopra pezzetti di cioccolato, e scoprì che poteva lanciare la successiva pasta di cioccolato in grumi, e che l'aggiunta di polvere di cacao ha pesantemente assomigliare i tartufi della regione francese del Périgord.

Che cosa è un tartufo (fungo)?

Il tartufo è un fungo naturale trovati sepolti vicino alla radice degli alberi. Le due varianti commercialmente importanti sono il tartufo nero francese (Tuber melanosporum) e il tartufo bianco (Tuber magnatum) italiana, che è noto per il suo profumo pungente. Si tratta di uno dei più costosi prodotti alimentari naturali presenti sul mercato, al comando regolarmente i prezzi fino a $ 450 per libbra o più.

Usi del Tartufo

Il tartufo è stato utilizzato per molte funzioni nel corso della storia, da usi medicinali a afrodisiaci al suo uso più comune: come una prelibatezza. Il suo profumo pungente e sapore è molto apprezzato tra culinarians.

La raccolta del Tartufo

Come il profumo e il sapore del tartufo sono intrinsecamente legati insieme, un tartufo che viene raccolto troppo presto avrà poco di entrambi. Come tale, gli animali con un forte senso dell'olfatto, come i maiali e cani addestrati, sono preferiti i mezzi di cui al tartufo "caccia". I cani, in particolare, sono favoriti, come, a differenza di maiali, sono meno propensi a cercare di consumare il tartufo.

Che cosa è Dimeticone Copolyol?

Che cosa è Dimeticone Copolyol?


Dimethicone Copolyol è un tensioattivo comune in molti shampoo, balsami e altri prodotti per la cura dei capelli. E 'utilizzato regolarmente in antitraspiranti e deodoranti. Si trova in pelle e dei capelli chiarire prodotti, creme solari e idratanti. Dimethicone Copolyol è un ingrediente basso odore che sostituisce gli altri ingredienti che hanno un odore sgradevole ed è stato è stato Patentata da Anthony J. O'lenick Jr. e Kevin A. O'lenick. Lo scopo principale di questo additivo è quello di aggiungere brillantezza e rendere i capelli si sentono più piena.

Che cos'è?

Dimeticone Copolyol è derivato da silicone, che è tra silice. A differenza di molti derivati ​​di silicio, è solubile in acqua e combina regolarmente con oli inorganici e cere.

Che cosa fa?

Dimeticone Copolyol ammorbidisce e smoths pelle e capelli. Si respinge l'acqua e aggiunge lucentezza ai capelli. Aiuta alcuni prodotti per la cura personale diffondere più agevolmente e in modo uniforme e in alcuni casi si comporta come una crema idratante.

Ha intasare i pori?

Anche se è un derivato del silicio, dimeticone Copolyol non ha mostrato di ostruire i pori e questo è sicuro in shampoo, balsami e prodotti per la cura della pelle.

Tossicità

Dimeticone Copolyol non è tossico e non è elencato da nessun paese o organizzazione come tossiche in alcun modo. È irritante per gli occhi e può causare arrossamento e irritazione degli occhi. Tuttavia, dimeticone Copolyol è molto meno irritante di composti che sostituisce. Essa si traduce in prodotti che sono, relativamente, meno irritante rispetto a quelli che utilizzano additivi anziani.

Ecotossicità

Dimeticone Copolyol non si conoscono effetti negativi sulla fauna selvatica o sistemi naturali.

Prodotti contenenti Dimeticone Copolyol

Dimethicone Copolyol è un ingrediente molto comune nei prodotti cosmetici. I prodotti contenenti dimeticone Copolyol sono spesso elencati a partire rischio e bassa tossicità dei prodotti e possono, tra molti altri, includere i seguenti tipi di prodotti: Toner e astringenti, antitraspiranti e deodoranti, creme idratanti per il viso e trattamenti, creme solari, trattamenti anti-invecchiamento, lavare il corpo , sapone liquido per le mani, detergenti viso, spray per capelli, correttori, fondazioni, eye-liner, mascara, shampoo per bambini, antisettici, creme per pannolini, trattamenti acne, gel styling e schiuma, smalto e Detangle capelli.

Che cosa è un abito da Babydoll?

Un abito babydoll è uno stile di abbigliamento che ha guadagnato e perso popolarità nel corso degli anni. La forma può essere sia figura lusinghiero o non molto lusinghieri affatto, a seconda del taglio del vestito e forma del corpo di chi lo indossa.

Dress Babydoll

Un abito babydoll è un abito in cui il punto vita è posizionato più in alto rispetto a dove la vita naturale è. Il posizionamento tipico per il giro-vita su questi abiti varia da regione medio-gabbia toracica appena sotto la linea di busto. La gonna del vestito cade poi da lì, drappeggio lontano dal corpo. abiti Babydoll anche tipicamente coinvolgono pizzo o volant, a causa della loro natura infantile.

Le origini del Babydoll

Il nome del vestito deriva dal fatto che la maggior parte delle bambole giocattolo indossare uno stile di abbigliamento simile. Questo stile è anche particolarmente popolare in bambini e abbigliamento del bambino. abiti Babydoll tendono anche ad avere orli più brevi rispetto a molti altri tipi di abiti. Secondo dictionary.com, stili babydoll sono prevalenti in pigiameria e lingerie, ma si sono evoluti per diventare usura durante il giorno.

considerazioni

Il look di questi abiti possono essere poco lusinghiero per alcuni, come la forma è spesso visto in premaman, visto che è così spazioso. Come generosi o sottile il taglio della gonna è fa una grande differenza nel modo in cui il vestito sarà su una persona particolare. In generale, essi sono adatti per la minuta, esile e alto.

Dress vita dell'impero

abiti vita dell'impero sono molto simili agli abiti babydoll ei nomi sono diventati un po intercambiabili. In genere un abito è etichettato come "vita dell'impero" quando è più lungo di lunghezza. Ad esempio, abiti da sposa vita dell'impero hanno il punto vita che colpisce appena sotto il seno, ma cadono dritti al pavimento piuttosto che la lunghezza più corta del vestito babydoll.

Le origini del vestito vita dell'impero

Il nome di questo tipo di vestito è dovuta al fatto che lo stile primo ha guadagnato popolarità durante il primo Impero francese. Questo modo di vestire è anche abbastanza lusinghiero, soprattutto a causa della sua maggiore lunghezza. La maggiore lunghezza del vestito vita dell'impero può aiutare a negare l'effetto di maternità-usura, pur essendo molto lusinghiero e dimagrante sulla maggior parte dei tipi di corpo, soprattutto se si considera il vostro mezzo di una zona di disturbo.

Che cosa si alimenta un grillo Pet?

Che cosa si alimenta un grillo Pet?


grilli per animali richiedono poppate regolari di alimenti nutrizionalmente equilibrati che sono adatti alle loro esigenze nutrizionali. Questi alimenti possono essere acquistati nei negozi, o può anche essere mescolati insieme a casa dai proprietari di cricket interessati. Si deve prestare attenzione per garantire che i grilli hanno sempre cibo a sufficienza, o la malnutrizione, il cannibalismo e la morte può verificarsi.

Esigenze alimentari

Grilli richiedono un alto contenuto di proteine, dieta equilibrata. Frutta, verdura e anche i resti di cibo possono essere accettabili. Grilli non piace troppo grandi pezzi di cibo; invece, preferiscono piccole particelle che possono essere mangiati facilmente.

tipi di alimenti

cibo grillo commerciale è disponibile, sia in piccoli pacchetti e in quantità di massa più grandi. Negozi specializzati in rettili probabilmente portano o essere in grado di ordinare, se non lo fanno.

grilli animale domestico può anche essere alimentati terra-up per gatti secco o cibo per cani, che ha un alto contenuto proteico. Questo può essere completata con frutta e verdura fresca, nonché, per l'equilibrio.

Alcuni proprietari di cricket scelgono di creare il proprio cibo di cricket, piuttosto che acquistare più costosi cibi pre-fatti. cibo per gatti secca è gettato in una miscela di latte scremato e proteine ​​in polvere, poi mescolate con pellet di erba medica (come quelli che sono comunemente alimentati a cavie, criceti e gerbilli). proprietari Cricket optano per questo tipo di alimentazione anche integrare questo alimento con frutta e verdura fresca.

considerazioni

Il costo può essere un fattore importante nel decidere che cosa per alimentare animali da compagnia grilli. Se sono felici e ben nutriti, inizieranno a riprodursi. Come si riproducono, i proprietari di cricket avranno più grilli da sfamare. I costi di qualsiasi tipo di alimentazione necessariamente aumentare. La disponibilità di cibo grillo preconfezionata può essere scarsa, a seconda della zona in cui vive un proprietario di grillo. Gli alimenti possono essere disponibili attraverso fonti per corrispondenza o internet se i proprietari di cricket vivono in zone remote e non vogliono nutrire i loro grilli tramite altri metodi.

avvertimento

La mancata alimentare grilli loro dieta ricca di proteine ​​preferito può portare grilli per diventare malnutriti, a morire e, eventualmente, per cominciare a mangiare l'un l'altro. Cannibalismo inizierà con i grilli più deboli di essere mangiati prima, ma può diventare un grillo free-for-all degno di un film horror.

Prevenzione / Soluzione

I grilli dovrebbero essere alimentati regolarmente. Frequenza di alimentazioni varierà a seconda del numero di grilli essendo alloggiata insieme. grilli morti devono essere rimossi dal corpo grillo immediatamente per evitare il potenziale per il cannibalismo. abitazioni Cricket deve essere pulita e cibo cambiato regolarmente per incoraggiare buone abitudini alimentari grillo.

Come dire che cosa i funghi sono ok per mangiare e quali no

Come dire che cosa i funghi sono ok per mangiare e quali no


È possibile godere di funghi se si è attenti a solo raccogliere e consumare i funghi che sono sicuri da mangiare. Non si dovrebbe mai mangiare un fungo che non si è completamente certi è possibile identificare come sicuro da consumare. Ogni dubbio si hanno circa il tipo di fungo significa che non si dovrebbe mangiare. Si può imparare a identificare i funghi sicuri di mangiare in modo che li si può scegliere con cura sul passeggiate nei boschi e godere aggiungendoli in piatti di stagione.

istruzione

1 Vai su una incursione di funghi con un esperto prima di provare e navigare raccolta dei funghi sul proprio. Questo vi aiuterà a concentrarsi sulle competenze di cui avrete bisogno per identificare i funghi che sono OK da mangiare e che i funghi sono velenosi. Imparerete a identificare funghi velenosi comuni, come il jack-o'lantern e il verde-spored Lepiota.

2 Leggere una guida per funghi e portarla con voi quando siete foraggiamento in modo da poter utilizzare come riferimento quando si sta raccogliendo funghi. Funghi commestibili possono sembrare molto simili a funghi velenosi, in modo da essere molto attenti quando li state foraggiamento da soli. Prestare attenzione ad alcune regole quando si tratta di identificare i funghi sicuri da mangiare. Ad esempio, evitare sempre i funghi a forma di ombrellone che hanno branchie bianchi, conosciuti come amanita, così come tutti i piccoli funghi marroni, come regola generale.

3 Venite a conoscere le proprie allergie a funghi, perché si può avere un'allergia ai funghi che gli altri non lo fanno. Usa la tua guida per dire che cosa i funghi non sono velenosi da mangiare, e poi fare attenzione quando si mangia funghi facendo in modo di non mangiarli crudi, e non esitate a chiedere ulteriore riferimento se avete qualche dubbio su un certo tipo di fungo.

Che cosa rende Gum Chewy?

C'è qualcosa di totalmente e assolutamente piacevole su gomma. E 'fresco, è gustosa e può a volte frenare l'ultimo degli appetiti. E come i tempi cambiano, in modo da avere le varietà. Da fruttato e menta di piccante e sapido, sembra certo, in un momento o in un altro, come ogni sapore è disponibile nel libro. Ma, che cosa è esattamente in questa meraviglia gommoso che lo rende gommoso?

Caratteristiche

L'ingrediente principale, e quello che gli conferisce quel sorprendente masticare, è base di gomma, un "non-nutritivo, non digeribile, insolubile in acqua" sostanza che trasporta tutti quei sapori che abbiamo imparato ad amare. Generalmente, la base di gomma è costituita da elastomeri (lattice o gomme sintetiche), emulsionanti (lecitina o glicerolo), resine (paraffina o cera), cariche (carbonato di calcio o talco), grassi (oli vegetali) e antiossidanti (BHT), ma varierà a seconda della marca. Un sacco di ingredienti per un bastoncino tale, non credi?

Funzione

Per incorporare la base di gomma nella gomma stessa, si fonde fino a diventare uno sciroppo denso così può essere filtrata ad una base chiara dove potrebbe poi essere trasferito in un tino. Una volta nella vasca, si aggiungerà il resto degli ingredienti. zucchero a velo, un ingrediente abbastanza comune, viene aggiunto in questo momento con la sua quantità e struttura dipende dalla rigidità desiderata necessario per la gomma. Dopo di che, sciroppo di mais o glucosio viene utilizzato per stabilizzare la base gengivale e mantenere la sua duttilità. Da lì, aromi, dolcificanti, coloranti, ammorbidenti, conservanti e additivi sono messi in abbiamo la nostra gomma.

tipi

Non che sorprendentemente, il tipo di gomma, non necessariamente la marca, determina la quantità di gomma base da utilizzare nella sua composizione. Per di gomma da masticare, si dovrebbe trovare che solo il 15 al 20 per cento del suo make up sarà base di gomma. masticare regolare ha una maggiore quantità di gomma base, travaso in 20 a 25 per cento. La misura massima della gomma base, a 25 al 30 per cento, si troverà in senza zucchero chewing gum.

Potenziale

Attualmente, i ricercatori stanno cercando di trovare un modo per fare una versione biodegradabile di questo ingrediente comune gomma, utilizzando proteine ​​di mais come ingrediente principale della sua composizione. Come negli ultimi tempi, grandi produttori di gomma stanno ancora facendo la propria base di gomma incentrato su tecniche tradizionali (cioè nessuna proteina di mais).

Expert Insight

Sebbene dentisti raccomandano spesso masticare la varietà senza zucchero, studi hanno dimostrato che lo zucchero riportato nella gomma base è effettivamente risciacquato dalla bocca dalla saliva.

Che cosa è un abito da principessa linea?

Che cosa è un abito da principessa linea?


Un abito linea principessa è una variante del vestito A-line. Per capire che cosa un abito linea principessa sembra, è necessario innanzitutto capire la comprensione di un abito A-line. A causa delle somiglianze tra i tipi di vestiti, è importante notare le linee lineari che l'abito linea principessa crea dal corpetto del vestito alla sua linea orlo.

Decription di una linea di abiti

Un abito stile A-line è stretto al corpetto e razzi verso la parte inferiore del vestito. Perché l'abito si presenta come la sagoma di una A maiuscola, si parla di un abito "A-line". Dal fondo del busto alla linea del bordo, il vestito A-line dovrebbe progredire senza intoppi. L'abito A-line è senza tempo e molto versatile. Può essere indossato per gli affari molto formale, ma può anche essere una grande opzione per gli eventi casuali.

Che possono indossare un una linea di abiti?

una linea di abiti possono essere indossati da molti tipi di corpo a causa del loro uso di apparente verticale, che aiuta a definire una qualsiasi linea di cintura. È possibile trovare una linea di abiti in qualsiasi lunghezza, e questo è il motivo per cui questo taglio particolare lusinga la maggior parte dei tipi di corpo.

Dress Linea principessa

Un abito linea principessa è un introito più drammatico sul taglio A-line. Il taglio abito linea principessa è la variazione più drammatica del vestito A-line. Lo stile mette in evidenza la parte corpetto del vestito utilizzando cucitura lineare e pannelli che partono dalla scollatura del vestito e continuano a l'orlo. L'abito principessa produce un effetto dimagrante, perché questi pannelli lineari attirano l'occhio di un osservatore longitudinalmente lungo le cuciture del vestito.

I tessuti che funzionano meglio

Poiché gli stili di A-line e vestito linea principessa sono così versatili, ci sono molti tessuti si possono scegliere. Quindi, prendere in considerazione l'occasione. charmeuse di seta è una grande opzione per un look semplice ma bella a causa della capacità del tessuto a scorrere dolcemente. Choose peau de soie, un tipo di seta, raso o se siete alla ricerca di un formale, ma guardare insieme perché questi tessuti mantengono la loro forma. Una linea di abiti e di linea principessa possono essere impreziositi utilizzando pizzo sopra la parte superiore rivestimento dei tessuti o perline.

Ciò che rende lo stile così grande?

Perché una linea di abiti e di linea principessa sono lusinghieri sulla maggior parte dei tipi di corpo, questo stile vestito tende ad essere molto popolare. L'abito linea principessa è più attraente perché crea un, lungo, sguardo lineare magra, che beneficia donne più brevi o quelli con fianchi più larghi. Il taglio e la pienezza di questi abiti nascondono corpi più grandi inferiori. Se si cerca su un vestito una linea o una linea principessa, è probabile che ti aspetto grande in esso.

Che cosa cercare nello Store se voglio un Petto di manzo

Che cosa cercare nello Store se voglio un Petto di manzo


Petto è un taglio impegnativo ma gratificante, duro come cuoio vecchio nella sua condizione originaria, ma un pasto ricco e saporito quando preparato adeguatamente. E 'venuto per essere un rito di passaggio per molti cuochi, simbolico della loro transizione dal principiante al gestore esperto di utensili e ingredienti. Petto è confezionato e venduto in molte forme diverse, quindi è utile sapere che cosa stai cercando quando si testa al negozio.

Cos'è

Il petto è parte di un gruppo di muscoli che formano il torace e dell'addome di una mucca. Esso comprende anche le bistecche fianco, comunemente usati per Londra cuocere alla griglia, e l'appartamento del muscolo "piatto" utilizzato per la carne in scatola. Il petto è di per sé muscoli pettorali del steer, due relativamente grandi pezzi di duro, carne stopposa che si intersecano l'un l'altro in un angolo. A volte è venduto intero, ma nella maggior parte del paese è molto più probabile per vederlo tagliato e rifinito per la vendita al dettaglio.

Il Packer Cut

Se vivete in una zona dove il barbecue si colloca a metà strada tra un'ossessione e una religione, si potrebbe essere in grado di trovare interi, non tagliati briskets. Questo è chiamato un "taglio di packer" punta di petto, oa volte solo un "packer". Sono raramente nella vetrina a causa delle loro dimensioni, che può essere fino a 16 chili. Se si desidera acquistare uno è necessario chiedere al macellaio. Sono normalmente venduti in confezioni criogenici ermeticamente chiusi, con un massimo di un pollice di grasso protezione delle carni. Se avete intenzione di barbecue la carne si vorrà lasciare la maggior parte di quel posto, per proteggere il petto si secchi. Se stai brasatura o lento-torrefazione petto, è possibile tagliare esso.

Il punto

Il punto è il più piccolo dei due muscoli che compongono la punta di petto, ed è più facile per i cuochi inesperti con cui lavorare. E 'meglio-in marmo, più tenero - anche se questa è una misura relativa, con petto - e più sottile rispetto al piatto. Un muscolo punto tutto è grande e triangolari, spesso a lato e rastremata verso l'angolo del triangolo. A volte è tagliato a metà per la vendita al dettaglio. Il punto può diventare dell'offerta dopo un minimo di brasatura due o tre ore, o 3:57 di tostatura lenta.

L'appartamento

Il piatto è più grande e più duro del punto, formando una lastra fino a cinque pollici di spessore ad una estremità e rastremata a circa due pollici all'altra. Ha poco marmorizzazione, ma è circondato da un sottile strato di grasso che protegge durante la cottura e la separa dal punto. Di solito è venduto in pezzi a causa delle sue dimensioni. Saprete pezzi del piatto a causa della loro forma rettangolare e lunghi quando sono tagliate.

Tagli misti

In molti supermercati o macellerie vedrete spesso porzioni di petto che vanno da due o tre sterline per cinque o sette. Questi sono spesso tagliati direttamente dal petto pieno di Packer, rifilata di grasso, ma che contiene una parte sia del piatto e il punto. È possibile riconoscere questi facilmente, cercando in bordo tagliato. Se vedete due muscoli distinti in esecuzione in diverse direzioni, hai puntuali e piatta sul petto. La tecnica più semplice è quello di cucinare insieme fino al bivio-tender, quindi separare la porzione punto dal piatto per la scultura. In questo modo è possibile ritagliarsi ogni porzione in tutto il grano, il che rende più tenero, e più facile da mangiare.

Che cosa ragazze porta a New York City nel periodo invernale?

Che cosa ragazze porta a New York City nel periodo invernale?


Donne in New York City (NYC) sono salutati tra i mondi più alla moda; a New York, quasi tutto è permesso e il tempo non scoraggiare le donne dal vestirsi per impressionare. Nonostante l'evoluzione dello stile, una cosa non cambia mai; l'inverno a New York è freddo. Anche i più alla moda newyorkesi non sacrificare il calore per lo stile - che incorporano nei loro armadi. La prossima volta che siete a New York durante l'inverno e hanno bisogno di consigli di moda, ricordate governa un paio di moda tutti i modaioli di New York usano che non passano mai di moda.

Testa a (quasi) Nero Toe

Così tante persone vivono con l'idea sbagliata che i newyorkesi sono costantemente in testa-a-dito del piede nero. Mentre quello può essere vero per alcuni, le donne di New York non sono estranei al colore. Un modo per stare al caldo a New York questo inverno è quello di andare con il nero di base, che si può fare in quasi tutto. dolcevita nero, maglione nero, cappotto nero, pantaloni neri, neri skinny jeans, cintura nera, borsa nera, sciarpa nero e un cappello nero mantenere il look monocromatico. Per evitare di essere noioso in nero di base, aggiungere un pop di colore al vostro ensemble indossando un paio di stivali colorati sopra i leggings o jeans. A seconda del vostro stile personale, si può attaccare a colori neutri come il cammello o kaki o si può davvero andare tutti fuori e indossare un paio di prugne o stivali gialli.

capo Gear

Non è un segreto la maggior parte del calore corporeo sfugge dalla testa, è per questo che è così importante per mantenere la testa calda per le strade di New York durante l'inverno. Per mantenere questo invernale look elegante, optare per un copricapo che non ti fa apparire come un ladro camminare per le strade di Manhattan. Berretti e fedoras non solo mantenere il calore, si trasformano il tuo stile su una tacca.

Collant e Leggings

Semplicemente perché il tempo è freddo, non significa che devi spendere mesi rinunciare tuoi vestiti avvolgenti ufficio-friendly e di design mini data-notte. Tenere al caldo e girly accoppiando i vostri abiti con un paio di collant pesanti o leggings, tacchi e una giacca elegante. Aggiungere il fattore wow al tuo look abbinando calze nere e scarpe con un brillante cappotto pisello rosso. Il trucco per indossare collant con un cappotto è quello di scegliere un cappotto al ginocchio che è più lunga del tuo vestito.

Accessori

Moda e stile sono importanti per molte donne, ma in pieno inverno per le strade di New York, calore e comfort sono altrettanto importanti. Un modo per tenersi caldo e ancora mantenere il vostro stile è quello di utilizzare i vostri accessori. Avvolgere una cintura intorno alla cappotto lungo per mantenere la silhouette dall'oscurità e scaldare le mani con un paio di guanti. Pelle, cotone o colorato; non importa quale tipo di guanti avete finché le dita mantenere sensazione. Un altro accessorio importante è la sciarpa. Rinunciare una collana a favore di una sciarpa funky; un grande, colorata sciarpa calda ti impedisce di congelamento. Oltre al calore, sciarpe sono grandi perché li si può indossare in tanti modi.