cetrioli secchi in essiccatore

Come Disidratare Cetrioli

Come Disidratare Cetrioli


Si può avere a gomito il vostro essiccatore alimenti per conservare le mele e pomodori, ma le scelte meno comuni - cetrioli, per esempio - sono anche la pena di essiccazione. Mangiare fette di cetriolo gommoso di mano come spuntino, o tagliare e incorporarli in insalate e panini. chip cetriolo Crisp possono essere leggermente salata per un basso contenuto calorico alternativa a patatine fritte, sbriciolato sopra le vostre insalate come guarnizione, o in polvere nel vostro macinino spezie e aggiunti alla panificazione e stagionatura miscele per una sottile, nota estiva di sapore.

istruzione

Metodo Dehydrator

1 Tagliate i vostri cetrioli in 1 / round 8 pollici, utilizzando un coltello affilato o un mandolino. Il più uniforme tuoi fette, il modo più uniforme e coerente i cetrioli si asciughi.

2 Disporre le fette di cetriolo sul cassetto del disidratatore, loro spaziatura uniforme in modo che non si tocchino. L'aria deve poter circolare liberamente attorno le fette, o non si asciugherà correttamente.

3 Caricare i vassoi nel vostro essiccatore. Se si offre impostazioni di temperatura variabili, qualsiasi temperatura tra 120 e 140 gradi Fahrenheit è accettabile. Collegare l'essiccatore e accenderlo.

4 Asciugare i cetrioli per 6 a 8 ore, fino a raggiungere la consistenza desiderata. Raggiungendo un croccante, chip come struttura richiede in genere circa due ore in più rispetto ad un coriaceo, consistenza gommosa. Il tempo effettivo può variare con l'efficienza della vostra disidratatore, lo spessore delle fette, la temperatura e l'umidità, e molti altri fattori.

5 Rimuovere i cetrioli secchi dal disidratatore e lasciarli raffreddare su una gratella fino a raggiungere la temperatura ambiente. imballarli in piccole quantità in sacchetti di plastica a tenuta stagna e conservarle in un luogo fresco e buio.

Metodo Forno

6 Tagliare le cetrioli in 1 / fette 8 pollici con un mandolino o un coltello affilato.

7 Disporre le fette in modo uniforme su una teglia da forno rivestita, facendo attenzione a non lasciare che si sovrappongono. Se si toccano, faranno stare insieme dopo che sono stati essiccati.

8 Impostare il forno a temperatura più bassa è in grado di gestire, idealmente 150 o meno F. Se si sta asciugando un foglio di cetrioli, posizionarlo al centro del forno, o se si sta facendo due fogli metterli in terzi superiori e inferiori.

9 Asciugare i cetrioli da 4 a 8 ore, a seconda di come bassa temperatura il forno in grado di gestire. Ruotare le fette almeno una volta per assicurare la possibilità più uniforme essiccamento.

10 Rimuovere i tuoi cetrioli secchi dal forno quando raggiungono il vostro grado desiderato di secchezza e lasciarli raffreddare a temperatura ambiente prima di loro confezionamento in sacchetti di plastica a chiusura ermetica per la conservazione.

Consigli e avvertenze

  • Scegliere, soda, succosa, cetrioli senza macchia perfettamente maturi per l'essiccazione. cetrioli a lungo in stile inglese possono semplicemente essere affettate ed essiccate, senza ulteriore preparazione. Ceroso, verrucosa, di spessore dalla pelle "sul campo" i cetrioli beneficiano di un po 'di preparazione. Sbucciare la pelle se è spessa e coriacea, quindi tagliare il cuke a metà longitudinalmente e scoop fuori i semi. Affettare le verdure scavato in forme a mezzaluna, quindi procedere come indicato.
  • Se il tuo disidratatore cibo fa circolare l'aria in senso verticale, è utile per mescolare i vassoi almeno una volta o due volte durante il processo di essiccazione per garantire anche la disidratazione. Questo passaggio non è di solito necessario con disidratatori che circolano l'aria orizzontale.
  • I cetrioli sono tecnicamente un frutto, come i pomodori, e come altri frutti faranno beneficiare di "condizionamento", se li hai essiccato per una texture coriacea. Confezione li liberamente in un vaso sigillante o grande borsa per sette a 10 giorni, quindi il loro contenuto di umidità può pareggiare tra le fette. Poi dividere e confezionare per la conservazione a lungo termine.

Come asciugare le erbe Senza un essiccatore alimenti

Come asciugare le erbe Senza un essiccatore alimenti


Asciugatura erbe è un modo semplice per preservarli, riporta l'Università della Georgia. erbe secche sono più forti nel sapore di erbe aromatiche. Molte persone si asciugano erbe che loro stessi coltivano. Un disidratatore cibo è un piccolo apparecchio che asciuga una varietà di alimenti. Anche se disidratatori asciugare le erbe in un paio d'ore, ci sono altri modi per asciugare le erbe che evitino la spesa di un essiccatore. La scelta del metodo dipende in gran parte dalle vostre preferenze.

istruzione

1 Raccogliere le erbe a destra prima che siano in procinto di fiore. Raccogliere i fiori, foglie o semi della pianta del mattino, ma dopo che la rugiada è evaporata.

2 Mettere le erbe in una ciotola o disporle su un tovagliolo di carta e lasciarli asciugare, preferibilmente in aria calda e asciutta. Evitare la luce solare diretta che può causare le erbe a perdere il loro colore e sapore.

3 Separare le erbe in modo che non si toccano e metterli su un tovagliolo di carta. Posizionare un altro tovagliolo di carta sulla parte superiore delle erbe. Si possono avere diversi livelli di erbe ammucchiati in questo modo. I tovaglioli di carta aiutano ad assorbire l'umidità nelle erbe.

4 Asciugare le erbe in un forno fresco su una teglia o grande padella. "La luce del forno di una gamma elettrica o la spia di una gamma di gas fornisce abbastanza calore per l'essiccazione durante la notte", riferisce l'Università della Georgia.

5 Microonde le erbe. Lasciate le erbe riposare per un'ora per rendere certo tutta l'umidità è andato prima di utilizzare il forno a microonde. Mettere le erbe piatto su un tovagliolo di carta utilizzando un solo strato. Posizionare un altro tovagliolo di carta sulla parte superiore delle erbe. Ruotare microonde su "High" per due minuti. Utilizzare il "Reheat" impostazione per 30 secondi alla volta fino a quando le erbe sono fragili. Tenete d'occhio mentre il forno a microonde le erbe per assicurarsi che non prendono fuoco, suggerisce il sito web TipNut.com.

6 Mettere le erbe in un contenitore ermetico dopo che sono completamente asciutti. L'Università della Georgia riferisce: "Quando le foglie sono croccanti asciutte e sgualciscono facilmente tra le dita, sono pronti per essere confezionati e conservati."

Come trattare capelli secchi, fragili

Come trattare capelli secchi, fragili


Secco, capelli fragili è causata da una mancanza di umidità, che, a sua volta, è causata usando troppi prodotti di calore-styling, shampoo troppo spesso o evidenziare o morire i capelli in maniera regolare. L'esposizione al sole e prodotti per capelli a base di alcol può anche asciugare i capelli, così come alcune malattie e carenze vitaminiche.

istruzione

1 condizione i capelli. Utilizzare un condizionatore a base di panna e un condizionatore leave-in tutti i giorni. Lavare i capelli con acqua fredda dopo aver condizione; questo chiude la cuticola per evitare ulteriori danni. Usare un condizionatore profondo crema a base di due volte a settimana. Applicare il condizionatore profondo dopo si lava i capelli, quando è ancora umido. Mettere una cuffia per la doccia sopra i capelli e utilizzare un asciugacapelli per un minuto o due. Questo aiuterà la cuticola aprirsi e assorbire il condizionatore.

2 Utilizzare uno shampoo idratante, invece di uno shampoo chiarire. shampoo Chiarire possono asciugarsi i capelli e causare ulteriori danni. Pettinare i capelli bagnati con un pettine a denti larghi. Utilizzare uno spray districante se siete inclini a nodi. Non spazzolare i capelli bagnati; questo può causare ulteriori danni. Utilizzare un pennello cinghiale setola su capelli asciutti. Lavare i capelli ogni altro giorno, invece di tutti i giorni. Se avete capelli grassi, utilizzare uno shampoo o baby polvere secca per assorbire l'olio in eccesso. Evitare di prodotti per capelli che contengono alcol; anche loro, possono seccare i capelli.

3 Investire in una qualità phon. Scarsa qualità blow-essiccatori possono rendere i capelli secchi e fragili, che provoca la rottura. Evitare di ferri da stiro o ferri arricciacapelli. Se non si può vivere senza di loro, utilizzare uno spray al calore protegge e li impostato sulla temperatura più bassa possibile.

4 Ottenere capelli normali rifila ogni mese o due. Faranno sbarazzarsi di doppie punte e capelli danneggiati. Chiedi al tuo parrucchiere se offre profondo condizionata o trattamenti cuoio capelluto, che impedirà ulteriori danni e stimolare la crescita dei capelli.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare i capelli per aria secca, quando possibile.
  • Utilizzare i legami dei capelli appositamente progettati che impediscono la rottura.
  • shampoo frequente e stile di calore sono le principali cause di capelli secchi.

Homemade Salt strofina con erbe secche

A spargere sale in casa aggiungerà sapore equilibrato alle tue carni e verdure. Unire alcuni ingredienti si può già avere nella vostra portaspezie per creare una nuova arma potente nel vostro arsenale condimento. Si può impressionare la famiglia e gli amici con un classico rub erbe e sale che offre un umido, gustoso piatto principale.

componenti

Scegliere con cura gli ingredienti della vostra strofinare il sale per creare una spezia equilibrata. Utilizzare un sale o di una miscela di sali per la vostra rub per creare consistenza e sapore complesso. Trova un po 'di sale grigio, sale argilla, sale marino, kosher o sali fumato per impostare il rub a parte. Aggiungere sapori di erbe per i vostri sali con rosmarino secco, aglio, basilico o origano. erbe secche usate in strofina devono essere il più fresco possibile. Controllare la data di scadenza su tutte le erbe secche che si stanno prendendo in considerazione o asciugare le proprie erbe con un essiccatore alimenti.

Preparazione

Gusto ogni erba secca per determinare la sua potenza e regolare la vostra ricetta per accogliere le erbe più o meno potenti. Tritare grossolanamente le erbe secchi interi dopo aver rimosso qualsiasi fusti legnosi prima di aggiungerli nel vostro mix. Dump il mix in un mortaio e pestello, robot da cucina o frullatore. Mescolare tutti i contenuti a fondo senza corso polverizzando i cristalli di sale di lasciare una tessitura grossolana nel vostro strofinare il sale finale. Pulire e asciugare il vostro apparecchio mescolando accuratamente tra i lotti con diversi ingredienti. Una volta che tutti gli ingredienti sono mescolati, la nuova miscela è pronto per l'uso o per essere memorizzati per un uso successivo.

Uso

Avere il vostro strofinare il sale a disposizione per aggiungere sapore a molti elementi differenti del vostro pasto. Aggiungere l'olio extra vergine di oliva e aceto di vino rosso poi agitare per fare un gustoso condimento per l'insalata vinaigrette. Cospargere il tuo strofinare su una piccola piastra e coprire con l'olio extra vergine di oliva poi aggiungere qualche goccia di aceto balsamico invecchiato come un tuffo pane. Applicare lo sfregamento sulla superficie di carni prime che sono state perquisite secca. Massaggiare nella superficie della carne e grasso di creare un ben dorati crosta barriera all'umidità. Aggiungere la maionese al strofinare per delizioso condimento per l'insalata di patate.

Conservazione

Tenere la nuova miscela in un contenitore ermetico per rimanere utilizzabile per un massimo di un anno. Conservare il contenitore di strofinare il sale in un armadio fresco e buio dalla luce. Creare una varietà di miscele con erbe diverse e memorizzarli separatamente per evitare sapori di miscelazione. Trasferire le spezie in un mortaio e pestello o robot da cucina per una veloce macinatura poco prima dell'uso di dare il vostro sale e le erbe più area. La potenza della vostra miscela diminuirà nel corso del tempo, anche nelle migliori conditions.Taste strofinare sale prima di ogni uso e aggiungere le erbe essiccate più se il livello sapore è caduto.

Come prendersi cura di Nero secchi, danneggiati e capelli deboli

Come prendersi cura di Nero secchi, danneggiati e capelli deboli


Non è raro sperimentare capelli secchi, danneggiati e debole durante alcune fasi di vita. Stress, una cattiva alimentazione, problemi di salute, frequente utilizzo capelli chimica e capelli non trattati condizioni possono lasciare i capelli naturalmente neri in rovina. Con particolare cura e manutenzione adeguata vostro, capelli deboli danneggiati secco può essere invertito al suo sanitario originale. danni dei capelli che ha portato a doppie punte e la crescita dei capelli poveri può lasciare i capelli sensibili alla più vulnerabilità, quindi è essenziale che si lavora con un parrucchiere di licenza per aiutare i capelli per riprendersi completamente.

istruzione

1 Tenere i capelli neri idratata. Utilizzare solo piccole a moderata quantità di shampoo sui capelli in modo che non metterà a nudo gli oli naturali - oli che sono essenziali per mantenere i capelli idratati. Investire in uno shampoo delicato extra per capelli colorati o trattati chimicamente.

2 Condizione i capelli dopo lo shampoo. Applicare una moderata quantità di un condizionatore a base di proteine, strofinando delicatamente nel cuoio capelluto con la punta delle dita per stimolare le radici e il cuoio capelluto. Utilizzare abbastanza balsamo sulle punte dei capelli, nonché di rafforzare le estremità indeboliti che può essere suscettibile di frazionamento.

3 sedersi sotto un essiccatore riscaldato o lasciare che il condizionatore posto sotto una cuffia per la doccia per 15 a 20 minuti per consentire il condizionatore di penetrare completamente danneggiato, capelli deboli. Sciacquare accuratamente per rimuovere tutte le tracce di condizionatore con acqua tiepida. condizione di profondo i capelli almeno due volte alla settimana per riportarlo alla salute.

4 pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per rimuovere nodi e grovigli. Lasciare capelli asciugare all'aria per evitare che il calore di danneggiare i capelli. Utilizzare un asciugacapelli su un livello basso se è necessario utilizzare il calore per asciugare i capelli. Applicare l'olio di jojoba per capelli prima e dopo il colpo di essiccazione per proteggere i capelli dal calore elementi dannosi.

5 Tagliare le estremità della capelli ogni tre-sei settimane per rimuovere le doppie punte.

6 Applicare un balsamo leave-in ogni giorno per proteggere i capelli dai raggi UV duri del sole che possono indebolire e capelli danni.

7 Seguire una dieta ricca di proteine ​​per rafforzare i capelli. Consumare multivitaminici quotidianamente per garantire che si stanno ottenendo adeguate quantità di ferro, magnesio, zinco, acido folico e B-6 --- minerali e vitamine responsabili della crescita dei capelli sani.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sciarpe di seta o cappelli quando esponendo i capelli ai raggi UV. Lavare i capelli subito dopo che è stata esposta al cloro o altre sostanze chimiche di essiccazione. condizione di profondo i capelli con un balsamo a base di proteine ​​per contrastare la secchezza.
  • Limitare raddrizzamento o curling capelli con ferri caldi a non più di due volte al mese.

Prendersi cura dei capelli secchi e danneggiati

Prendersi cura dei capelli secchi e danneggiati


Tutti vogliono i capelli per guardare meglio. In un mondo perfetto, sarebbe in buona salute ed elegante con il corpo e lucentezza. La realtà è che molti di noi hanno i capelli con alcune caratteristiche di danni. Può essere rotto sulle estremità, crespi, secchi e perfino fragili. Questo viene fornito con il territorio in cui si passa il tempo al sole, applicare il colore o altri prodotti chimici per i capelli, o utilizzare il calore per raddrizzare o curl esso. Fortunatamente, ci sono modi per riparare i capelli e prevenire ulteriori danni.

istruzione

1 Tagliare i capelli. Per fissare un appuntamento con il vostro parrucchiere per valutare i danni. Tagliare il più fragile o rotti, dividere o capelli secchi come ti senti di fare. Sarà sempre ricrescere, e crescerà di nuovo sano rispetto la parte danneggiata appena tagliato fuori.

2 Utilizzare uno shampoo formulato per capelli secchi o danneggiati. Selezionare un prodotto che non striscia gli oli naturali dai capelli. Lavare i capelli solo quando veramente ne ha bisogno. Shampoo i capelli in fresco l'acqua tiepida.

3 Idratare i capelli dal condizionamento profondo con un condizionatore di alta qualità o il trattamento delle proteine. Acquistare un prodotto formulato con proteine ​​di soia, di seta o di grano per fortificare il fusto del capello e prevenire ulteriori danni. Datevi un trattamento settimanale di proteine, ma non più di questo, come troppe proteine ​​può anche danneggiare i capelli.

4 Datevi un trattamento settimanale olio caldo con un trattamento imballati o semplicemente applicando olio di cocco per i capelli e del cuoio capelluto. Avvolgere la testa in una cuffia per la doccia in plastica o in borsa, e sedersi sotto un essiccatore a basso calore per 30 minuti o più, allora lo shampoo. In alternativa, lasciarlo acceso durante la notte e lavare con uno shampoo delicato al mattino.

5 Rinunciare colorare i capelli per un po '. Passare a un risciacquo temporanea o demi-permanente delicata, come ad esempio l'hennè, che non elimina i capelli o asciugare con sostanze chimiche aggressive.

6 Rimanere fuori del sole, o indossare un cappello sotto il sole per evitare danni UV ray. Utilizzare prodotti per capelli che contengono antiossidanti o filtri solari a bloccare i raggi che si dissolvono colore e causano fragilità.

7 Evitare l'uso eccessivo di apparecchi di riscaldamento, come i rulli, phon, piastre o ferri da stiro. Leggermente asciugamano capelli asciutti fino a quando non è quasi asciutto, poi finire con un essiccatore, se necessario, per gli ultimi minuti, con il più basso livello di calore è possibile utilizzare mentre ancora raggiungere i risultati desiderati. aria secca, onda dito o scrunch i capelli per la texture aggiunto e stile.

Come asciugare pere in un essiccatore alimenti

La tregua pomeriggio, dopo pranzo, ma prima di cena, è il momento perfetto per un piccolo pick-me-up per aiutare a spingere per il resto della vostra giornata. pere secche sono una sana opzione che sono ricco di fibre e vitamina C, ma sono abbastanza dolce per soddisfare il vostro pomeriggio goloso. frutta secca comprato al supermercato può essere costoso e pieno di additivi come lo zucchero in più e il biossido di zolfo conservante. Prendete un pomeriggio pigro per disidratare il proprio spuntino sano giorno della settimana. Non mancherete gli additivi o il prezzo.

istruzione

1 Selezionare le pere che sono allo stesso stadio di maturazione. Freschezza e l'umidità influenzano il tempo di essiccazione e può variare come frutta matura.

2 Sbucciare le pere.

3 pere tagliare a spicchi spessore di circa 1/2 di un pollice. Tutti i pezzi devono essere uguali di spessore per garantire un tempo pari asciugatura.

4 Mettere il succo di limone in una ciotola capiente. Aggiungere le fette di pera da e mescolate fino a ben rivestito. Questo impedisce l'ingiallimento dovuto all'ossidazione.

5 Posizionare i cunei di pera in un unico strato su vassoi disidratatori.

6 Avviare il disidratatore subito dopo il caricamento. Essiccazione vorranno circa otto ore a16 a seconda delle caratteristiche del frutto, così come l'umidità ambiente e lo stile di essiccatore. Dopo circa otto ore, controllare il frutto di stimare il tempo rimanente di asciugatura. Sebbene la maggior parte di frutta secca hanno una struttura flessibile, un tempo di asciugatura più lungo produrrà una soddisfacente fragilità di chip-like.

7 Spegnere l'essiccatore quando la secchezza desiderato si ottiene. pere raffreddare completamente prima di riporli in un contenitore asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Esperimento con diversi spessori di pezzi di pera. Più sottile è meglio per i chip, più spessa manterrà la morbidezza più.
  • Aggiungere il miele o vaniglia per il succo di limone per aggiungere un po 'di dolcezza. Per un po 'di spezie, cospargere i cunei di pera con cannella, il cardamomo o zenzero dopo li metti sui vassoi disidratatori.

Come preparare mare freschi Cetrioli

Come preparare mare freschi Cetrioli


Gelatinosa e clam-come nel sapore, la echinodermi allungata corpo molle conosciuto come il cetriolo di mare è apprezzato come una prelibatezza in cucina asiatica cinesi e altri. Può apparire in zuppe, essere brasato, fritto o usato in medicina come trattamento per l'artrite, la stanchezza, l'impotenza e malattie infiammatorie. cetriolo di mare è venduto secchi o freschi; il suo sapore dolce raccoglie i sapori di altri ingredienti e la sua consistenza distintivo e proprietà nutritive lo rendono un ricercato dopo i pasti per feste e celebrazioni.

istruzione

1 Lavare i vostri cetrioli di mare freschi, che il vostro fornitore avrebbe dovuto processati per voi in modo che tutto quello che dovete lavorare con è la carne. In caso contrario, potrebbe essere necessario tagliare longitudinalmente e raschiare le interiora prima di risciacquare. Alcune ricette suggeriscono che li bollire prima di utilizzarli nella ricetta.

2 Tagliare a metà i cetrioli di mare nel senso della lunghezza, poi tagliarli in diagonale in sei pezzi.

3 Mettere a bagno i funghi neri in acqua calda fino flessibile. Spremere l'acqua in eccesso e scartare i gambi. Impostare i funghi da parte.

4 Scaldare la padella di cottura di alta e aggiungere l'olio da cucina.

5 Aggiungere il vino di riso, gambi di cipolla verde, zenzero e carote a fette nella padella e cuocere fino a quando fragrante.

6 Aggiungere 2 tazze di acqua nella padella e portate a bollore.

7 Aggiungere i cetrioli di mare e cuocere per tre minuti, poi togliere dal fuoco e svuotare la padella, riservando il contenuto altrove momentaneamente.

8 Riscaldare la padella a fuoco alto e aggiungere 3 cucchiai. di olio da cucina. Quando molto caldo, aggiungere i pezzi di cipolla verde e zenzero aggiuntivo, se lo si desidera; restituire la miscela di messa a riposo per la padella e aggiungere la salsa di soia, zucchero, fotografia, grandi funghi neri cinesi, germogli di bambù e ulteriori 1 cucchiaino. di vino di riso.

9 Simmer, coperto, a fuoco basso fino a quando il liquido è ridotta della metà.

10 Aggiungere l'amido di mais e acqua per addensare, seguito dai piselli e olio di sesamo. I piselli devono essere cotti finché sono teneri ma ancora croccanti.

11 Toss la miscela leggermente e mettere su un piatto da portata. Servite subito.

Come asciugare prugne in un essiccatore alimenti

Come asciugare prugne in un essiccatore alimenti


disidratatori alimentari svolgono la stessa funzione di essiccazione frutta o verdura al forno, o, più tradizionalmente, al sole. Disidratatori rimuovere l'umidità dalle prugne attraverso gli effetti combinati di temperature-mai calde superiori a 140 gradi la circolazione di aria e bassa umidità. Più a lungo la frutta secca, il più fragile diventa. Per questo motivo, prestare molta attenzione alla frutta verso la fine del suo ciclo di asciugatura.

istruzione

1 Lavare le prugne in acqua calda, tagliarli a metà e rimuovere il box.

2 Spruzzare i vassoi di essiccazione con spray da cucina antiaderenti per mantenere le prugne si attacchino durante il processo di essiccazione.

3 Collocare le prugne in un unico strato su vassoi di essiccazione. Non lasciare pezzi di contatto o si sovrappongono l'un l'altro.

4 Asciugare le prugne fino al loro contenuto di umidità è di circa il 20 per cento - di solito 24 a 36 ore. Saprete di aver raggiunto questo punto, quando un pezzo fresco di frutta secca può essere piegato a metà, senza attaccare, quando può essere spremuto senza umidità fuoriuscire e quando non c'è umidità visibile sulla frutta secca.

5 Lasciare le prugne secche raffreddare per 30 a 60 minuti prima di confezionamento o di condizionamento.

6 Mettere le prugne secche liberamente in vasi di vetro o di plastica e sigillarli per 7 a 10 giorni. Agitare i pezzi una volta al giorno. Se si osserva l'eventuale condensa, il frutto ha bisogno di più tempo in essiccatore. Questo è noto come "condizionamento". Si ridistribuisce l'umidità in eccesso in alcune parti prugna ad altre parti con meno umidità.

7 Pacchetto la frutta in contenitori o sacchetti richiudibili dopo che hanno asciugato completamente. Non aspettare troppo a lungo per confezionare i vostri prugne; l'umidità può cominciare a rientrare loro se si siedono fuori troppo a lungo.

Come convezione pomodori secchi

Come convezione pomodori secchi


I pomodori sono abbondanti quando arriva la bella stagione. Quando si hanno molti pomodori freschi, è possibile asciugare e memorizzarli da utilizzare in seguito. I pomodori vengono essiccati in un essiccatore alimenti, al sole o in un forno a convezione. Forni a convezione sono convenienti, perché quasi tutti hanno uno e non hanno bisogno del tempo cooperativa per asciugarli. Asciugatura pomodori in un forno a convezione può richiedere un giorno intero, in modo da pianificare di conseguenza.

istruzione

1 Lavare i pomodori facendoli funzionare sotto l'acqua fredda nel lavandino della cucina. Tagliate i pomodori a metà longitudinalmente e scoop i semi e la polpa in eccesso.

2 Tagliate i pomodori a fette sottili rotondi da 1/4 di pollice. Se si utilizza i pomodori più piccoli, come Roma o ciliegio, è possibile lasciarli in mezzo a fette. Rimuovere lo stelo, nucleo e le eventuali macchie.

3 Riscaldare il forno a convezione a 200 gradi Fahrenheit. Posizionare il lato taglio dei pomodori rivolti verso l'alto sul rack. Posizionare i pomodori su rack in modo che non si tocchino tra loro.

4 Rivestire le fette di pomodoro leggermente con olio d'oliva. Cospargere di sale leggermente sopra i pomodori, se volete.

5 Posizionare un foglio di alluminio sotto i pomodori per catturare i succhi di frutta in eccesso. Lasciare la porta del forno socchiuso per permettere la circolazione dell'aria.

6 Guarda da vicino i pomodori. li appiattire con una spatola per contribuire a rimuovere i succhi in eccesso e riordinarli per garantire che i pomodori secchi in modo uniforme. Asciugare i pomodori per sei ore o fino a quando si asciugano completamente. I pomodori appariranno raggrinzita, ma rimarranno un po 'flessibile.

7 Rimuovere i pomodori dal forno a convezione. Lasciar raffreddare completamente e poi conservarle in un contenitore ermetico in frigorifero. I pomodori durerà per tre o quattro settimane.

Consigli e avvertenze

  • Cospargere erbe sui pomodori al termine della essiccazione.
  • Rimozione dei semi dal pomodoro è facoltativo ma scartando la polpa eccesso contribuisce ad accelerare il tempo di asciugatura.
  • Congelare i pomodori secchi per estendere la durata di conservazione di circa 9 a 12 mesi.
  • Lavare sempre i pomodori prima di preparare loro di rimuovere la sporcizia e batteri.

Come fare Pomodori secchi Easy Sun

Come fare Pomodori secchi Easy Sun


Barbara Kingsolver, nel suo inno alla giardino di casa "Animal, Vegetable, Miracle," descrive la sua cucina agosto come traboccante di pomodori maturi. Per stare al passo con la sempre crescente di taglie, corre il suo forno e disidratatore cibo costantemente, trasformando pomodori freschi succosi pomodori secchi in saporiti e di stoccaggio-friendly. Il modo più semplice per fare pomodori secchi non comporta sole. Invece, fare pomodori secchi che aspetto e sapore esattamente come pomodori secchi nel forno o disidratatore cibo. Si può anche pomodori secchi sotto il sole, ma è una proposta rischiosa che funziona bene solo in climi caldi e secchi.

istruzione

forno di essiccazione

1 Tagliate i gambi dai vostri pomodori e li trimestre. Per sapore supplementare, tirare i pomodori a spicchi con un po 'di olio extravergine di oliva e cospargere con sale, pepe ed erbe fresche tritate, come il basilico o timo.

2 Spiega le tue pomodori in un unico strato su fogli cookie, o su graticci posti in cima a fogli cookie di raffreddamento. rack di raffreddamento si elimina la necessità di trasformare i vostri pomodori come si asciugano, ma non sono necessari. Per una facile pulizia, Line La fogli del biscotto con la carta pergamena.

3 Riscaldare il forno a 150 gradi Fahrenheit, o al suo livello più basso. fogli di pomodori Situato nel forno e chiudere la porta. Se non si dispone di un forno a convezione, ruotare le lenzuola ogni poche ore, e se non si utilizza rack di raffreddamento, capovolgere i pomodori sullo stesso programma. I vostri pomodori sono fatte quando sono asciutti al tatto, ma ancora flessibili, come la pelle di frutta. A seconda delle dimensioni e la succosità dei pomodori e calore e umidità del forno, asciugatura richiedere da 10 a 20 ore.

Prodotti alimentari Dehydrator asciugatura

4 Staminali e quarti di pomodori, di stagione e diffonderli a strati singoli su vassoi del vostro essiccatore cibo. Posizionare i vassoi in essiccatore e girarlo per l'impostazione verdure, da 125 a 135 gradi Fahrenheit.

5 Controllare i pomodori ogni diverse ore in un primo momento, e poi più spesso man mano che diventano secca. Togliere loro quando sono coriacee, flessibili e asciutta al tatto.

6 Invece di squartare i pomodori, tagliare loro molto sottile, loro stagione e diffondersi in un unico strato su vassoi tuoi disidratatori. Asciugare i pomodori oltre il punto di flessibilità coriacea fino a quando non sono croccanti. Utilizzare questi croccanti, pomodori patate-chip come come eleganti contorni di insalate o minestre, o impostarle come parte di un piatto di antipasti.

Sun essiccazione

7 Core trimestre e la stagione vostri pomodori, e li impongono su vassoi di essiccazione che consentono la circolazione dell'aria a tutte le superfici dei pomodori. Coprire pomodori con garza per proteggerli dagli insetti. Nel corso di un tratto di caldo, soleggiato asciutto e pomodori in luce diretta del sole.

8 Lasciare pomodori al sole fino a quando sono coriacee e secca al tatto. A seconda del tempo, questo potrebbe richiedere appena quattro giorni o fino a due settimane. Se rugiada raccoglie durante la notte, portare i pomodori all'interno. Se si notano segni di muffa o di deterioramento, scartare i pomodori. Questo metodo funziona solo in climi assai calde e secche.

9 Per accelerare il processo, asciugare le pomodori in una macchina calda. PickYourOwn consiglia di impostare i vassoi garza-coperto sul cruscotto della vostra auto, arrotolando le finestre, e il parcheggio in un luogo completamente soleggiata. Avviare la mattina, e portare le pomodori in per la sera se non sono a secco da tramonto. Questo metodo può richiedere più di un giorno.

Consigli e avvertenze

  • Memorizza i tuoi pomodori finiti in sacchetti di plastica zip-tenuta in frigorifero, e consumare entro un paio di settimane.
  • Lavare accuratamente i vostri pomodori prima di preparare loro, per prevenire le malattie di origine alimentare.
  • Fare attenzione in più quando l'essiccazione pomodori al sole. Poiché il processo è lungo, pomodori richiedono frequenti controlli per assicurare che i microrganismi o insetti non li hanno contaminato.

Come fare Sun pomodori secchi in una Dehydrator

Come fare Sun pomodori secchi in una Dehydrator


Fare pomodori secchi, da utilizzare nelle ricette o mangiare come spuntino, proprio a casa utilizzando un essiccatore. Disidratatori sono apparecchi elettrici progettati per riscaldare e far circolare l'aria in modo che il cibo può essere asciugato rapidamente. Utilizzando un disidratatore riduce il consumo energetico, al contrario di essiccazione in forno, ed elimina qualsiasi problema parassiti associati con pomodori essiccazione al sole. Il tempo di asciugatura varia leggermente in base al livello di umidità nell'aria, il tipo e lo spessore delle fette di pomodoro.

istruzione

1 Preparate i pomodori da affettare, dimezzando o dadi a pezzi. Togliere i gambi e segnare la parte dura del nucleo. Stagione se lo si desidera o secondo le indicazioni della ricetta. condimenti comuni sono il basilico e origano.

2 Strato i pomodori sui vassoi disidratatori. Non permettere che le fette o pezzi di toccare, o saranno stare insieme, una volta essiccato.

3 Posizionare i vassoi sul disidratatore e fissare le istruzioni del produttore.

4 Impostare il disidratatore a 135 gradi e accenderlo.

5 Controllare i pomodori dopo la metà del tempo di asciugatura è passato. Il tempo di essiccazione è di circa otto ore per pomodori roma dimezzato. Ruotare i vassoi della essiccatore, se necessario, per garantire anche l'asciugatura. Rimuovere e riordinare i vassoi in modo contrario, se si utilizza un essiccatore flusso verticale. Se si utilizza un essiccatore flusso orizzontale, ruotare i vassoi. Questo assicura un processo di essiccazione ancora.

6 Lasciare i pomodori asciugare per il resto del tempo la ricetta richiede. Quando si è vicino a tempo per i pomodori da fare con attenzione orologio per assicurarsi che non bruciano. Meno tempo sarà necessario per le fette sottili.

Perché le prugne secche Swell Quando immersi in acqua pura?

Le prugne secche sono prugne disidratate. Il processo di disidratazione elimina la maggior parte del contenuto di umidità da alimenti. Ciò può avvenire per loro essiccazione sia in un essiccatore ad aria calda che lambisce i pezzi, lasciandoli al sole o liofilizzazione. Al contrario, quando l'umidità viene restituito alle prugne, che si gonfiano.

Storia

Molte culture sono stati conosciuti per disidratare cibi per ritardare il deterioramento. uomini preistorici semi secchi, Indiani del Nord America realizzate a scatti da strisce di carne e pesce essiccato giapponese e riso con questo metodo. Oggi, disidratante commerciale avviene per lo più utilizzando disidratatori meccanici, ma alcuni alimenti e condimenti sono ancora, come il sale marino, erbe e radici essiccati al sole. È inoltre possibile asciugare il proprio, bypassando qualsiasi coinvolgimento commerciale.

Benefici

Una delle più antiche forme di conservazione degli alimenti, la disidratazione ha molti vantaggi. Questi includono l'incapacità di organismi batterici per formare sul cibo aumentando così la sua durata praticamente illimitata; sapore concentrato o, a volte meglio a causa della rimozione di umidità e il restante fruttosio naturale sempre più condensata; e un livello più elevato di nutrienti se paragonata oncia per oncia alle loro controparti freschi. Ma sappiate che le calorie per porzione di frutta secca sono significativamente più alti in confronto con frutta fresca dello stesso tipo.

Importanza

Disidratatore cibo crea spedizione meno costosa usando meno combustibili fossili per il trasporto, e richiede meno spazio a causa di una riduzione degli ingombri e del peso fino al 90 percento. Ad esempio, ci vogliono tre libbre di prugne per fare un chilo di prugne. Inoltre, non ci sarebbero costi di refrigerazione. Questo rende il cibo disidratazione un modo possibile di vivere "verde".

reidratazione

Posizionamento di cibo disidratato in acqua e gli permette di assorbire lo spingono a reidratare e "plump", il ritorno ad uno stato simile a quello che era in origine e di diventare più grande, più pesante e più morbida. Tuttavia, il cibo reidratato non sarà mai esattamente come lo era quando era fresco. Reidratazione può richiedere ore o fino a diversi giorni, a seconda della quantità di umidità è stato originariamente rimosso dal cibo.

altri liquidi

L'acqua pura non è l'unico liquido che può essere utilizzato per reidratare una prugna secca o altri alimenti secchi. È inoltre possibile reidratare con liquidi come sciroppo semplice (acqua con lo zucchero); acqua con additivi come i vari estratti o scorza di agrumi; Acqua di rose; frutta o di ortaggi succhi di frutta; latte o panna; bevande alcoliche come vino, liquori o brandy; o brodo. Questi liquidi dovranno impartire diversi sapori al cibo, che può fare per interessanti esperienze di cibo.

Come utilizzare garza grezza in un essiccatore alimenti elettrico

Nella maggior parte dei casi, l'uso di garza in un essiccatore alimenti elettrica non è necessaria. Eppure, per i piccoli alimenti e cibi con i semi, come okra e peperoni, utilizzando una garza può mantenere il cibo secco di cadere attraverso le fessure d'aria nei stenditoi. Garza si possono trovare presso i negozi di tessuti e alcuni negozi di alimentari, soprattutto durante i mesi estivi.

istruzione

1 Tagliare strati singoli o doppi di garza per soddisfare le vostre vassoi disidratatori. A seconda di come strettamente intrecciato la garza è determinerà se è necessario uno strato o due. La chiave non è quello di inibire la circolazione dell'aria nel dryer.

2 Posizionare il cibo da disidratare sulle griglie garza-coperto da un singolo strato. Il cibo può toccare, ma non dovrebbe sovrapporsi.

3 Essiccare il cibo finché non ha raggiunto lo stato disidratato corretta. Per la maggior parte delle verdure questo richiederà da 10 a 12 ore, a scatti sarà asciutto in circa 5 o 6 ore e frutta può richiedere fino a 48 ore se lasciato in grossi pezzi.

4 Lavare la garza con acqua calda e sapone e risciacquare dopo l'uso in essiccatore. Appendere ad asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Cheesecloth può anche essere usato per avvolgere erbe che essiccate in essiccatore. Creare piccoli fasci di erbe fresche, avvolgere in un panno e disidratare per diverse ore o fino a quando le erbe sono secchi e fragili.

Come fare pomodori secchi

Come fare pomodori secchi


Anche se comunemente pensato come un vegetale, i pomodori sono in realtà un frutto. E come un frutto, possono essere essiccati nello stesso modo come mirtilli o limoni. Uno dei motivi per la gente frutta secca è quello di avere a disposizione tutto l'anno. Asciugatura del pomodoro consente di memorizzare per un anno o più prima dell'uso. Questo non è possibile con pomodori freschi. Una volta asciutto, i pomodori possono essere utilizzati per i pasti, insalate e zuppe.

istruzione

1 Scegliete pomodori freschi maturi, che sono grassoccio e hanno una consistenza senza macchia.

2 Lavare i pomodori in acqua fredda.

3 Tagliare i pomodori perini quasi a metà. Usare un coltello, ma non tagliare fino in fondo, che consente di aprire il pomodoro come se fosse un libro.

4 Rimuovere i semi di pomodori prugna con un cucchiaio o con le dita. Lasciare la polpa intatta.

5 Mettere i pomodori su un foglio di essiccazione.

6 Mettete i pomodori in essiccatore.

7 Abbassate il fuoco a 135 a 140 gradi Fahrenheit.

8 Lasciare i pomodori in essiccatore per un massimo di 36 ore. La dimensione dei pomodori determina il tempo impiegato dal disidratatore per rimuovere tutta l'umidità.

9 Ruotare i pomodori sopra ogni 3 o 4 ore in modo che tutte le parti della frutta ottenere disidratati.

10 Controllare periodicamente i pomodori. Il processo di disidratazione è completo quando la superficie dei pomodori è coriaceo.

11 Spegnere il fuoco e lasciare raffreddare i pomodori.

12 Mettere i pomodori secchi in sacchetti freezer a chiusura lampo o contenitori ermetici per la conservazione. Conservare in congelatore per una durata più lunga.

Consigli e avvertenze

  • Leggere le istruzioni sul disidratatore per determinare se deve essere lasciato acceso durante la notte. Se è così, decidere se si desidera attivare semplicemente i pomodori prima di dormire e di nuovo la mattina, o impostare la sveglia per consentire di trasformare i pomodori durante la notte.

A proposito di funghi secchi

I funghi possono essere acquistati in tre forme - freschi, in scatola o secchi. I funghi secchi possono essere conservati a tempo indeterminato, se curato adeguatamente e sono semplici da ricostituire da utilizzare per piatti preferiti. L'acquisto di funghi secchi dà anche il cuoco molte altre scelte al supermercato dove può essere l'unico tipo di dolce disponibile champignon.

Importanza

I tipi più esotici di funghi, come l'ostrica, shiitake, Morel e Portabella, sono spesso la migliore affare se acquistato essiccato invece di fresco. Perché i funghi possono essere essiccati facilmente a casa, è possibile acquistare i funghi in vendita presso il negozio di alimentari e conservarli per un uso futuro.

Funzione

I funghi secchi possono essere utilizzati nello stesso modo come funghi freschi. Se i funghi sono da aggiungere a zuppe, stufati o salse non c'è bisogno di ricostituire loro, altrimenti assorbono il liquido di cottura. Per utilizzare in altre ricette, immergendo i funghi in acqua calda per 10 a 30 minuti è tutto ciò che deve essere fatto per i funghi per essere pronti per l'uso.

considerazioni

I funghi possono essere facilmente essiccati a casa utilizzando un forno o disidratatore. Affettare i funghi freschi e li sparsi in un unico strato su una teglia. Preriscaldare il forno a 170 gradi e posizionare il vassoio di funghi in forno. Lasciare i funghi asciugare per 8 a 10 ore. Togliere dal forno, negozio in un sacchetto di plastica o altro contenitore ermetico. I funghi sono pronti per memorizzare quando si sentono secca al tatto e sono ancora leggermente flessibili. Utilizzando un essiccatore è ancora più facile, semplicemente affettare i funghi e metterli sui vassoi e correre la macchina per la quantità di tempo indicato nel manuale fornito con l'essiccatore.

Benefici

L'acquisto di funghi secchi di varie varietà significa che si avrà sempre il tipo di fungo a portata di mano che ogni ricetta richiede. Se è possibile acquistare funghi freschi a un buon prezzo, possono essere essiccati a casa per avere in dispensa pronto per essere utilizzato in qualsiasi momento.

avvertimento

Sempre acquistare funghi secchi da un rivenditore affidabile. In questo modo, il consumatore sa che i funghi sono di buona qualità e sono sicuri da mangiare. Prima di asciugare ogni fungo raccolto dal loro ambiente naturale, essere sicuri che il fungo è commestibile ed è sicuro da mangiare. Molti funghi sono altamente tossici e foraggiamento per funghi richiede un alto livello di conoscenza micelio.

Come aggiungere spezia alla vostra fagioli fritti secchi

Come aggiungere spezia alla vostra fagioli fritti secchi


fagioli fritti secchi sono fagioli già cotti e sono state essiccate in un essiccatore alimenti. È possibile aggiungere spezie per i fagioli fritti mentre vengono preparati e cucinati, ma è anche possibile aggiungere le spezie ai fagioli fritti secchi prima o mentre si aggiungono acqua per reidratare loro di essere mangiati. fagioli fritti secchi sono convenienti per il confezionamento per il campeggio e trekking in quanto sono leggeri per il confezionamento. Essi forniscono una buona fonte di energia alimentare quando vengono reidratati e mangiati.

istruzione

1 Mettere i fagioli fritti secchi in una ciotola o in una borsa per contenere i fagioli e spezie mentre vengono mescolati insieme.

2 Aggiungere tutti gli ingredienti di spezie al mix di fagioli fritti secca, sia nel mix secco, se si desidera cuocere i fagioli in seguito, o mentre si sta aggiungendo acqua e calore ai fagioli mentre si prepara loro da mangiare.

3 Mescolare le spezie in fino a quando sono ben amalgamati nelle fave. Gusto e aggiungere più spezie a piacere, tenendo presente che l'aroma delle spezie andrà forte come vengono cotti e stanno riposando nella miscela di fagioli fritti preparati.

Come fare chips di banana con un essiccatore alimenti

Come fare chips di banana con un essiccatore alimenti


Ricco di potassio, vitamina A e B, le banane sono un alimento formidabile, sia fresco che essiccato. Le banane sono sani e hanno usi medicinali pure. Anche se le banane non possono essere essiccati al sole come fermentano troppo in fretta, un disidratatore cibo sarà banane facilmente a secco per banana chips. Asciugatura banane in un essiccatore prende circa otto ore, non richiede alcun pre-trattamento ad eccezione di immersione nel succo di limone, e fa uno spuntino delizioso e sano.

istruzione

1 Ottenere banane. Leggermente banane marrone screziato avranno il sapore più dolce, più concentrata quando secca. Se necessario, attendere che le banane sono maturate al marrone-puntinato.

2 Sbucciare le banane. banane fetta in 1/4-inch o 3 circuiti integrati / 8 pollici.

3 Immergere ogni fetta di banane nel succo di limone. Questo riduce imbrunimento dei chips di banana e aggiunge un po 'di vitamina C di nuovo nel banana.

4 Scrollarsi di dosso il succo di limone in più e gettare la fetta di banana sul vassoio disidratatore. Lasciare spazio sufficiente tra le fette di banana sul vassoio per permettere il flusso d'aria sufficiente per l'asciugatura.

5 Riempire i vassoi Dehydrator disponibili con fette di banana. Mettere i vassoi in essiccatore e impostare temperatura iniziale di 150 gradi Fahrenheit e secco a tale temperatura per le prime due ore. Se il disidratatore non ha temperature variabili, basta usare l'impostazione normale.

6 Ruotare la temperatura fino a 130 gradi Fahrenheit dopo due ore. Da qui ci vorranno altri sei ore per le banane a completamente a secco.

7 A metà, fermare l'essiccatore e capovolgere tutte le fette di banana. Le fette sono facili da staccare il vassoio disidratatore quando sono caldi, e tornitura assicura secchezza.

8 Test per la secchezza. Se le chips di banana sono coriacee al croccante, hanno finito.

9 Raffreddare i chips di banana per un paio d'ore in essiccatore prima di rimuoverli. Confezione chip secchi in sacchi di plastica quando sono completamente fredda. Conservare a temperatura ambiente.

Come utilizzare un vassoio 8 essiccatore

Come utilizzare un vassoio 8 essiccatore


Disidratazione il cibo può essere un ottimo modo per preservare o di mangiare più sano. disidratatori alimentari riscaldano il cibo a bassa temperatura, che rimuove l'acqua nel cibo. La macchina ha vassoi differenti in modo da poter asciugare molti alimenti allo stesso tempo. È possibile effettuare frutta secca per spuntino, legumi secchi per zuppe, scatti e frutta pelli. Esperimento con i tuoi alimenti e essiccatore per trovare le ricette che ti piacciono di più.

istruzione

1 Preparare i cibi. Si dovrebbe tagliare il cibo a fette sottili in modo che si asciugherà facilmente. Se stai facendo in pelle di frutta, si dovrebbe purea i frutti in un liquido denso. Se si stanno facendo a scatti, si dovrebbe affettarla sottile, poi marinare per ottenere il sapore che si desidera.

2 Lay carta cera sui vassoi. Tipicamente, disidratatori alimentari hanno fori durante il vassoio per consentire all'aria di fluire più liberamente. Se si stanno facendo in pelle di frutta o utilizza piccoli pezzi - come mirtilli o le carote a dadini per zuppe - questo cadrà attraverso i fori. Il tuo disidratatore può venire con un foglio speciale per allineare i vassoi con o è possibile utilizzare la carta di cera.

3 Mettere i cibi sui vassoi. Riempire tutti gli otto vassoi per evitare sprechi di energia.

4 Accendere la macchina. Si può essere in grado di regolare le impostazioni della temperatura. Se questo è il caso, fare riferimento al manuale per determinare la temperatura corretta per il cibo che si sta disidratazione.

5 Controllare il cibo dopo quattro ore. Il tempo per alimenti disidratanti varia a seconda dei cibi. E 'una buona regola generale per controllare dopo quattro ore. È inoltre possibile controllare la raccomandazione produttore per la temporizzazione per cibi diversi.

6 Vibrazione alimenti asciugare entrambi i lati. Troverete che alcuni cibi, come pelli di frutta, funzionano meglio quando si accende loro metà del tempo di cottura.

Come si fa congelare Pesche secche?

Le pesche sono un frutto gustoso quando sono maturi. La gente gode di mangiare le pesche in proprio e li utilizzano in torte, dolci e cocktail di frutta. Si possono congelare le pesche secche per impedire loro di rovinare e per salvarli a mangiare in un secondo momento. Liofilizzazione è un processo che è fatto in una fabbrica, con una macchina che spinge l'aria dal frutto allo stesso tempo come congelamento. Poi, è bloccato in un pacchetto chiuso ermeticamente per un uso successivo. È possibile completare un processo simile a casa.

Secco

Tagliare le pesche a fettine in primo luogo loro dimezzamento e poi li squartamento. Lasciare la pelle sulle pesche. Mettere le fette sugli scaffali di un essiccatore. Accendere il disidratatore su, a un livello basso. Chiudere il coperchio alla essiccatore e lasciarlo acceso. L'essiccatore sarà necessario eseguire da 10 a 12 ore per asciugare completamente le pesche. Quando le pesche non hanno più l'umidità, spegnere l'essiccatore.

pesche a secco senza un essiccatore di loro acquartieramento e lasciando la pelle su di loro. Disporli su un vassoio biscotto e metterli in forno a 250 gradi per 12 a 15 ore. Uccideteli quando non hanno più l'umidità.

Congelare

Mettere le fette di pesche secche in borse di stoccaggio di plastica adatti per il congelamento. Premere la mano sui sacchetti per avere tutta l'aria fuori e sigillare ermeticamente. Scrivi il tipo di frutta e la data all'esterno della borsa.

Creare una chiusura ermetica utilizzando una macchina di tenuta di plastica se non si desidera utilizzare borse di stoccaggio. Mettete le pesche nella plastica e utilizzare la macchina per sigillare ermeticamente loro.

Congelare le pesche secche mettendoli in un congelatore, dove si conserva per un massimo di un anno.

Per scongelare pesche liofilizzati, rimuoverli dal freezer e lasciarli nel loro sacchetto di plastica sigillato fino a quando non sono più congelato.