cetirizina per cani

Cetirizina per i cani

I cani possono soffrire di gravi reazioni allergiche agli allergeni comuni, quali cibo, muffa o polline. Secondo Drsfostersmith.com, farmaci allergia hanno dimostrato di controllare i sintomi delle allergie nel 30 per cento dei cani affetti. Se il farmaco viene utilizzato con altri metodi di trattamento, come ad esempio eliminando l'allergene o l'aggiunta di acidi grassi per la dieta di un cane, che gli aumenti percentuali.

Identificazione

Cetirizina è un antistaminico più comunemente conosciuto con il nome di marca Zyrtec. Gli antistaminici sono farmaci che forniscono i sintomi di soccorso e di controllo di allergia negli esseri umani; possono essere utilizzati in canini se prescritta da un veterinario.

usi

Cetirizina è usato per controllare i sintomi canine allergici, con prurito e graffi sul corpo, masticare sui piedi, strofinando della faccia su oggetti, e perdita di capelli.

Effetti collaterali

Uno studio sugli effetti di cetirizina nei cani, fatto dal Dipartimento di Studi Clinici alla Cornell University, ha rilevato che solo due dei 23 cani sofferto di effetti collaterali. Gli effetti collaterali inclusi vomito e un aumento della salivazione.

Dosaggio

Zyrtec è disponibile in forma di compresse e deve essere assunto per via orale. I veterinari che prescrivono Zyrtec per un cane designano una dosaggio giusto per classe di peso del cane e dare istruzioni specifiche su come spesso il farmaco può essere somministrato.

alternative

Se Zyrtec è inefficace nel cane, farmaci alternativi possono essere prescritti. Trattamenti alternativi per le allergie nei cani comprendono Benadryl, integratori di acidi grassi, cloro-Trimeton, steroidi o un cambiamento nella dieta.

Che cibo per cani si riempie un cane con meno cibo?

Che cibo per cani si riempie un cane con meno cibo?


Se il cane ha chili di troppo a spargere, darle da mangiare cibo per animali che è più di riempimento con un minor numero di calorie è un passo essenziale per la perdita di peso. In combinazione con una maggiore attività fisica per bruciare più calorie, meno cibo aiuta a portare il vostro animale domestico per un peso sano per promuovere una migliore mobilità e ridurre il suo rischio di malattie cardiache, diabete, problemi al fegato, l'artrite e le altre condizioni.

Il cibo in scatola è più di riempimento

cibo per cani in scatola in genere contiene il 75 per cento di umidità. In confronto, cibo secco per cani di solito contiene 6 al 10 per cento di umidità. Il contenuto di acqua notevolmente superiori in conserve alimentari rende più riempimento con volume inferiore e meno calorie. cibo umido tende anche ad essere più elevati di proteine ​​e grassi e più basso contenuto di carboidrati rispetto crocchette. Proteine ​​e grassi sono le fonti primarie di energia per i cani, e questi sono i nutrienti più di riempimento, anche. Alimentare il vostro cane cibo in scatola per riempire il suo con meno cibo che è più denso nutrizionale e meno calorie-densa.

Altri vantaggi di conserve alimentari

cibo per cani in scatola offre altri vantaggi. La maggior parte dei cani - anche il pickiest - trovare cibo in scatola più appetibile di cibo secco. Inoltre, poiché l'inscatolamento è un processo di conservazione, cibo umido contiene generalmente poco o niente conservanti artificiali. L'alto contenuto di proteine ​​e di grassi e basso contenuto di carboidrati è in linea con quanto cani naturalmente bisogno, come pure; se li possono utilizzare, questi animali non si basano su carboidrati per l'energia. Il corpo del cane si trasforma facilmente l'energia non utilizzata da carboidrati in depositi di grasso. Conserve alimentari è anche più facile da mangiare per cani anziani e quelli con dolore dentale. I cani con diabete o problemi renali, cani anziani, cani alle prese con il caldo e gli altri beneficiano di elevato contenuto di umidità del cibo in scatola, troppo.

Riempiendo di verdure

Mentre il cibo in scatola è una scelta intelligente per la maggior parte della dieta del vostro cane, non ottiene tutte le vitamine, minerali e altri nutrienti di cui ha bisogno da solo. A differenza dei gatti, che sono carnivori, i cani sono onnivori; essi prosperano con diete basate principalmente su fonti animali di proteine, ma hanno bisogno di alcuni alimenti di origine vegetale, come bene. Completando con verdure fornisce fibra di riempimento con poche calorie e un sacco di sostanze nutritive importanti. Broccoli, cavoli, carote, sedano, cetrioli, fagiolini, cavoli, spinaci e altre verdure canini di sicurezza aiutano a mantenere soddisfatti con meno cibo e meno calorie il vostro animale domestico.

Altri perdita di peso suggerimenti

Le buone decisioni alimentari sono la chiave per raggiungere e mantenere un peso sano per il vostro cane. Sempre consultare il proprio veterinario prima di fare significativi cambiamenti nella dieta, però, e chiedere le esigenze nutrizionali del vostro animale domestico e come esercitare in modo sicuro lei. Aumentare l'attività fisica del cane secondo le raccomandazioni del vostro veterinario andando per più passeggiate, giocando in cortile o al parco cane, con giochi come prendere e tiro alla fune, e il nuoto se il vostro cane gode. Guarda la tratta - sono piccole, ma spesso ingannevolmente alto contenuto di calorie, più si sommano più velocemente di quanto si può realizzare. Tratta deve essere somministrato solo in alcune occasioni, e solo quando sono guadagnati.

Come risparmiare sulla Pro Plan sovrappeso Cibo per cani

Come risparmiare sulla Pro Plan sovrappeso Cibo per cani


Se un cane è un membro integrante della vostra famiglia, è probabilmente comune a premiare con cura per dimostrare come speciali sono. Prima troppo a lungo, si può iniziare a notare che il vostro amico di famiglia è sempre un po 'tozzo e, essendo il buon genitore pelliccia che si è, si decide è il momento per il vostro cane per iniziare la dieta. È una fortuna che Purina, il produttore di Pro Plan, rende il cibo ridotto contenuto calorico cane - ed è ancora più fortunato che essi offrono spesso modi per ridurre i costi.

istruzione

1 Cerca i termini "deal coupon siti web" o "buoni cibo per cani" su Internet. È probabile trovare siti web come The Coupon Mom, vasca coupon World o una tazza piena. Questi siti web elencano le offerte settimanali di alimentari per regione, negozio e tipo di prodotto.

2 Query i coupon affare siti web per "buoni" e "Purina Pro Plan buoni" utilizzando la barra di ricerca nella parte superiore del sito. Questo farà apparire i rispettivi tagliandi nel database. Siete in grado di stampare più copie di questi tagliandi e sono spesso anche un bene per i piccoli sacchetti della Pro Plan formula sovrappeso.

3 Visita il Purina e siti web Pro Plan per risparmi ancora di più cibo per cani. Se si invia alla società una lettera di lode o di chiamare il loro numero di commenti clienti al numero verde, è probabile che la società spedirà buoni alto-dollaro o anche buoni sacchetto libero solo per aver espresso la tua opinione.

4 Combinare vendite dei negozi con i tuoi coupon per la più profonda sconto possibile. i rivenditori di animali hanno spesso le 75 borse libbre per un più economico prezzo per oncia. E 'utile per utilizzare i tagliandi presso alcuni rivenditori, perché se si volta la vendita settimanale giusto, si cammina con una borsa più alto valore del cibo.

Consigli e avvertenze

  • Buoni sono disponibili anche in giornali della domenica.
  • Ci sono servizi di ritaglio coupon che li venderanno buoni cibo per cani Plan Purina Pro e per pochi centesimi. È saggio di approfittare di questi siti web.

Che tipo di cibo per cani devo Feed My Chihuahua?

Che tipo di cibo per cani devo Feed My Chihuahua?


Chihuahuas sono cani molto popolare a causa della loro personalità vivace e piccole dimensioni. Come tutti i cani, chihuahua hanno bisogno di buon cibo e acqua pulita. Tuttavia, perché sono così piccole e hanno un metabolismo così alta, sono molto sensibili alla loro dieta. alimentazione improprio può causare ipoglicemia, o basso livello di zucchero nel sangue, in uno pancreas estreme e pancreatite, o infiammate, all'altro.

Mangime Premium cibo per cani

Alimentare il vostro cibo per cani di qualità premium di Chihuahua, e almeno i tre quarti della somma dovrebbe essere asciutto. Il resto può essere in scatola, ma crocchette secco permette cani di crunch e rosicchiano il loro cibo il modo in cui le loro mascelle sono sviluppate da fare. Un alimento premium cane elencare una carne o di farina di nome, come ad esempio carne di tacchino o agnello, non sottoprodotti della carne, come il suo principio superiore o top vari ingredienti. Le prossime ingredienti dovrebbero essere carboidrati digeribili, come le patate e riso. Cereali come frumento, avena e mais, nonché glutine, non sono molto nutriente per cani, e possono provocare allergie. cibo per cani Premium usa i conservanti naturali come le vitamine C ed E, piuttosto che quelli artificiali come BHA, BHT e etossichina.

Alimentare Just Enough

Alimentazione secondo le indicazioni sul sacchetto o barattolo di cibo per cani. Err sul lato di sottoalimentazione. Stai facendo bene se si può sentire le costole del tuo cane. Se non è possibile, mangiare un po 'meno. Se il vostro cane è notevolmente sottile, o manca il tono muscolare o di energia, o se lei e il cane è fuori miglia e miglia di esercizio, mangiare un po 'di più.

I cuccioli sono diversi

Alimentare chihuahua adulti due volte al giorno. Cuccioli, tuttavia, dovrebbero sempre avere un po 'di crocchette cucciolo disponibili; assicurarsi che il vostro cucciolo mangia. Se il vostro cucciolo è debole o svogliata, se le orecchie, gengive o la pelle si tingono grigio o blu, se è freddo, confuso, disorientato o stanchezza, probabilmente è affetto da basso livello di zucchero nel sangue (ipoglicemia). In primo luogo, mettere un integratore ad alto contenuto calorico come Nutri-Cal sotto la lingua del cane o sulle gengive. sciroppo di mais e zucchero sono anche OK. Poi alimentare un alimento ad alto contenuto proteico, come un cibo per cani in scatola o in un uovo. Se il vostro cucciolo non risponde, chiamare immediatamente il veterinario. L'ipoglicemia è pericolosa per la vita. L'aggiunta di zucchero per l'acqua potabile di Chihuahua non impedirà l'ipoglicemia, ma può causare creando picchi di zucchero nel sangue, seguita da arresti.

avanzi della tavola

Il vostro Chihuahua è così piccolo che avanzi della tavola di alimentazione può facilmente causare obesità e diabete. Le loro dimensioni significa anche che Chihuahuas sono molto sensibili ai molti alimenti umani comuni che sono tossici per cani. Molti alimenti sono tossici. Alcuni includono l'uva passa, uva, caffè, tè, alcol e cioccolato. Il latte può causare diarrea nei cuccioli. Grandi quantità di scarti di grassi, sgocciolature e carne cotta può causare pancreatite perché la dieta è troppo ricca per un piccolo cane del genere.

Dove trovare Premium cibo per cani

È possibile acquistare il cibo premio dal selezionatore, veterinario, addestratore di obbedienza, negozio di animali o anche on-line. Se si sceglie di rendere il cibo del vostro cane da soli, consultare il proprio veterinario prima di assicurare che le vostre ricette di fornire una corretta alimentazione.

Quali sono i pericoli di piste per cani?

Quali sono i pericoli di piste per cani?


Quando viene utilizzato in modo improprio, corse di cani possono essere pericolosi. Ogni cane ha i requisiti minimi di spazio. Tali requisiti variano a seconda delle dimensioni e la razza di un cane. Altri pericoli, come i materiali impropri creano anche cane pericoloso viene eseguito.

Dimensione

Una corsa cane che è troppo piccolo per il vostro animale è pericoloso per la sua salute e il benessere. I cani confinati in piccoli spazi diventano nevrotica e nervosa.

materiale

piste per cani che sono realizzati con materiali fatte in casa creano pericoli per il vostro cane. Il legno può essere masticato e il legno trattato a pressione è tossico se ingerito. Wire può avere bordi taglienti che possono causare lesioni quando il cane spazzole contro di essa.

Tempo

corse del cane che non sono-intemperie sono pericolosi per i cani. Un coperchio ombra e protezione da vento, pioggia e neve è essenziale. corse del cane che mancano in queste zone lasciano animali esposti e indifesi.

Pulizia

corre cane che non vengono puliti ogni giorno pongono rischi per la salute per il vostro cane. Feci attirano mosche. Urina accumulo produce ammoniaca, che è un irritante delle vie respiratorie.

Fuga

Cane corre senza una copertura offrono l'opportunità per i cani agili di fuggire e perdersi. Anche i cani di piccola taglia possono salire recinti. Molte razze hanno la capacità di saltare recinzioni di altezza.

Come essere uno sponsor cibo per cani

Come essere uno sponsor cibo per cani


Se non è possibile adottare un cane per motivi di salute o per motivi finanziari, ma ancora voglia di aiutare gli animali domestici nei rifugi, si può diventare uno sponsor cibo per cani. Si può aiutare con un contributo finanziario o semplicemente donare cibo in scatola al riparo di scelta. Un piccolo sforzo finanziario può fare una grande differenza nella vita di un animale domestico. Da sei a otto milioni di cani e gatti entrano rifugi ogni anno, secondo la Humane Society degli Stati Uniti, e circa la metà di questi animali non trovano case e sono eutanasia.

istruzione

1 Contattare un rifugio nella vostra zona e esprimere il vostro desiderio di essere uno sponsor cibo per cani.

2 Il rifugio può offrire una serie di opzioni. Si può dare un contributo per l'intero ricovero o scegliere di sponsorizzare un cane nel rifugio. Hai anche la possibilità di portare cibo per cani al rifugio regolarmente o contribuire con una somma di denaro ogni mese. Si può anche fare una donazione una tantum al riparo.

3 Compilare il modulo di sponsorizzazione, che in genere richiede il vostro nome, l'indirizzo, la quantità desiderata e dettagli di pagamento.

4 Scegliere il metodo di pagamento. Si può scrivere un assegno e inviarlo o portarla al riparo personalmente o si può dare i dati della carta di credito e l'organizzazione addebiterà l'importo indicato mensile. Alcuni rifugi possono darvi la possibilità di pagamento PayPal. Se effettuare i pagamenti mensili, impostare un promemoria, in modo che non si dimentica di contribuire. Il vostro denaro andrà principalmente verso l'acquisto di cibo, ma può anche essere utilizzato per ottenere forniture e medicinali per i cani del rifugio.

5 Prendere il cibo al riparo, se si è scelto questo metodo di sponsorizzazione.

Consigli e avvertenze

  • I contributi finanziari sono deducibili dalle tasse, in modo da conservare le ricevute per la stagione fiscale.
  • Scegliere di pagare in rate mensili, piuttosto che una grossa somma in una sola volta, in modo che non c'è bisogno di rompere la banca. Hai la possibilità di pagare un minimo di $ 5 o $ 10 al mese.
  • Alcuni rifugi offrono vantaggi in cambio della vostra sponsorizzazione o possono inserire il proprio nome nella lista dei donatori. Specificare se si desidera rimanere anonimo.
  • Se non può permettersi di sponsorizzare un cane, ma ancora voglia di aiutare, si può volontariato in un rifugio nelle vicinanze. Molti rifugi richiedono aiuto e volontari.

Problemi lievito cibo per cani

Problemi lievito cibo per cani


Così si & # 039; re ripulire il vostro cane & # 039; s orecchie e si sente un lamento. Notando che l'interno del vostro cane & # 039; s orecchio sembra rossa e infiammata, ti chiedi se un'infezione all'orecchio si sta preparando. Ma poi il vostro veterinario vi dice che la roba gunky nel vostro cane & # 039; s orecchie è direttamente correlata al suo cibo, e la vostra reazione naturale è "eh?"

Allergie alimentari

Secondo PetEducation.com, il 10 per cento delle allergie visto in cani sono direttamente collegati ai cibi che mangiano. A differenza di una intolleranza alimentare, dove il sistema digestivo è girato sottosopra su una incapacità di digerire determinati alimenti, allergie alimentari non causano disturbi di stomaco. Essi, tuttavia, causano una pletora di altri problemi medici che possono affliggono il vostro cane senza pietà fino a capire esattamente che cosa sta causando il problema. Purtroppo, it & # 039; un processo che richiede un certo tempo. Ma & # 039; SA processo relativamente semplice in modo che il veterinario & # 039; s direzioni, che includerà un periodo di prova di eliminazione, sono facili da seguire.

Il veterinario diagnostica una allergia alimentare, molto probabilmente lei ti chiederà di iniziare quello che chiamano una "dieta di eliminazione." Durante questa fase, si darà al vostro cane un prodotto alimentare di proteine ​​e carboidrati non hanno provato prima. Ad esempio, se il vostro cane sta mangiando un alimento commerciale come Purina o Eukanuba, il veterinario passerà il vostro cane & # 039; s dieta per un alimento altamente specializzato come il salmone e patate. Una volta che il cane sta facendo bene su che la dieta, altri alimenti vengono introdotti lentamente per vedere quale innesca la reazione allergica.

Che cosa è il lievito?

Le allergie alimentari a volte innescano un lievito infezione nei cani. Candida, comunemente noto come lievito, è un tipo di infezione fungina. È il risultato del cane & # 039; s incapacità di elaborare correttamente alcuni elementi di cibo per cani. Candida, che vive di zuccheri, è un organismo presente in natura in un cane & # 039; s sistema digestivo. Gli zuccheri nel vostro cane & rsquo; s dieta provengono da cereali e alimenti ricchi di amido, come pure altri carboidrati. Il problema si verifica quando gli organismi di lievito cominciano a crescere fuori controllo, travolgendo il cane & rsquo; s sistema. La maggior parte dei cani possono combattere questa proliferazione di lieviti. Ma i cani che sono immunocompromessi o semplicemente soggette a infezioni da lieviti sperimenteranno sintomi di una infezione una volta che la candida prende il sopravvento. Il corpo produce un normale batterio, (Lactobacillus acidophilus) con il compito di tenere sotto controllo la candida. Ma quando le cellule di lievito prendono il sopravvento, creano un ambiente troppo tossici per che i batteri benefici per prosperare. Il risultato è un lievito infezione direttamente collegato al cibo che il vostro cane sta mangiando.

Orecchie

Uno dei problemi più sconcertanti lievito derivanti da una allergia alimentare è un'infezione all'orecchio. I cani con lunghe orecchie floppy sono più inclini alle infezioni dell'orecchio perché l'aria e la luce può & # 039; t circolano dentro l'orecchio, asciugare il lievito e di contribuire a trattare i problemi esistenti o evitare quelli futuri. I cani con piccole orecchie aperte per l'aria sono anche candidati per le infezioni dell'orecchio se una allergia alimentare è il colpevole.

Un lievito infezione nel vostro cane & # 039; s orecchie viene diagnosticata sia da osservazione e laboratorio di analisi cliniche. Il cane graffiare le orecchie costantemente, cercando di alleviare il prurito intenso. Le sue unghie possono strappare il delicato tessuto dentro le orecchie, provocando arrossamento, gonfiore e infiammazione. Dopo un esame, il veterinario troverà una, scarico giallastro spesso con una consistenza e l'odore simile al burro di arachidi. Sotto un microscopio, una cellula di lievito presenta come una cella a forma di arachide.

lavaggio dell'orecchio ed uno di una varietà di gocce auricolari molto probabilmente essere prescritto per controllare l'infezione. Se il problema è cronico, può indicare una allergia alimentare e il veterinario vi diretto sulla dieta di eliminazione.

Pelle

problemi della pelle possono anche svilupparsi come conseguenza di una allergia cibo per cani lievito. Il cane & # 039; s pelliccia apparirà tarlato, con macchie di pelliccia mancanti. Licksores, chiamati anche "hot spot", sono uno dei problemi più difficili da affrontare, perché possono diventare una seria minaccia per il vostro cane & # 039; s salute. Si inizia come una piccola eruzione brufolo-come eruzioni cutanee o sul cane & # 039; s pelle e può comparire in qualsiasi punto del cane & # 039; s corpo. Il cane leccare in un tentativo di alleviare il prurito e irritazione che provoca. Quanto più si lecca e morde in esso, il peggio è. Non c'è verità al mito che un cane & # 039; s bocca è molto pulito. Questa convinzione nasce dal fatto che un cane con un infortunio può tenerlo pulito e con gli enzimi salivari indenne. Mentre questo è vero, antibiotici moderni funzionano molto meglio di un cane & # 039; s saliva. Il risultato di tutto ciò leccare e mordere sarà ulteriore infiammazione e irritazione. I punti caldi sono trattati per via topica con un unguento calmante e possono richiedere l'uso di profilassi antibiotica.

altri problemi

Anche se per le orecchie e la pelle eruzioni sono i sintomi più comuni di allergia alimentare a causa di lievito, ci sono molti altri problemi cibo per cani di lievito. Questi problemi includono depressione, unghie fragili, asma, muco nelle feci, insonnia, gonfiore, dolori muscolari e articolari, sindrome del colon irritabile, prurito rettale, sinusite e una miriade di altri disturbi. Questi problemi sono trattati in modo sintomatico. Evitare la causa di allergia, tuttavia, è ancora più importanti proprietari di cani cosa può fare per i loro animali da compagnia per mantenere uno stato di omeostasi.

Cibo per cani per allergici animali

Cibo per cani per allergici animali


Le allergie alimentari sono un motivo comune per prurito e graffi nei cani. Altri sintomi includono la perdita di capelli, i punti caldi, e infezioni della pelle e alle orecchie, in particolare a base di lievito. Determinare la causa di allergie di un cane può essere un processo frustrante di eliminazione.

Allergeni in alimenti per cani

Le cause più comuni di allergie alimentari nei cani sono carni come manzo, pollo e agnello; latticini e uova; e cereali come il mais, grano o soia.

Alimenti di grano-Free commerciali

Molti cani provano sollievo allergia quando alimentato un cibo senza cereali. Il passaggio a un alimento privo di grano potrebbe essere tutto ciò che è necessario per risolvere i problemi di allergia alimentare.

Commercial basso allergeni Foods

alimenti a basso contenuto di allergeni sono sviluppati per evitare di innescare una reazione allergica. Alcuni contengono proteine ​​e carboidrati idrolizzate, suddivisi in piccole dimensioni molecolari. Altri contengono ingredienti nuovi, come la carne di cervo e miglio o di anatra e patate dolci.

Gli alimenti preparati in casa

Alcuni proprietari scelgono di preparare il proprio cibo per cani in modo da avere il controllo su ciò ingredienti il ​​cane mangia. In casa preparata diete hanno bisogno di ricerca per assicurare che tutti i bisogni nutrizionali siano soddisfatte.

Eliminazione diete

Una dieta di eliminazione è il modo più preciso per determinare la causa di allergie alimentari nei cani. Una nuova proteina e carboidrati sono alimentati al cane per 12 settimane, dopo di che un nuovo alimento viene aggiunto ogni due settimane. Qualsiasi cibo aggiunto che provoca sintomi viene considerato un allergene e rimosso dalla dieta.

Come acquistare benessere cibo per cani

Wellness è un marchio sano di cibo per cani. Wellness utilizza ingredienti completamente naturali, invece di conservanti artificiali e coloranti, e non contiene grassi animali, steroidi o sottoprodotti della carne. Benessere non è un marchio comune che troverete nella vostra corsia grocery- o sconto-store. Ecco come si può comprare cibo per cani benessere.

istruzione

L'acquisto benessere cibo per cani

1 Determinare fase del vostro cane della vita - cucciolo, anziano o un adulto. razza del vostro cane sarà anche influenzare il tipo di cibo benessere di cui hanno bisogno. Per esempio, un pastore tedesco adulto dovrebbe essere alimentato cibo Razza adulto grande benessere. Vai a WellnessPetFood.com per ulteriori informazioni su ingredienti e tipi di alimenti.

2 Decidere se si sta andando ad alimentare il vostro cibo per cani benessere secchi o in scatola. E 'davvero una questione di preferenze, voi e il vostro cane. La maggior parte dei cani sembrano godere di cibo in scatola per l'aroma e il sapore. Secondo veterinario Ron Hines, Ph.D., cibo secco per cani è migliore per i denti di un cane in termini di tartaro e malattie gengivali. Cani su una dieta a secco-alimentare sono a un minor rischio di obesità.

3 benessere possono essere acquistati presso negozi di animali online, come PetFoodDirect.com e Petco.com, e altri rivenditori online come Amazon.com. Si può anche visitare il sito Web di benessere; basta inserire il CAP per trovare il negozio più vicino che vende cibo per cani benessere.

4 Scegliere il negozio online da cui si desidera acquistare il cibo per cani benessere. Ad esempio, andare a Petco.com. Fare clic sul pulsante del menu "cibo per cani". Scorrere la pagina; alla voce "Grandi Marche", clicca sul link benessere. Identificare il tipo di cibo benessere che si desidera acquistare. Indicare le dimensioni della borsa che si desidera acquistare e la quantità. Se si sta acquistando lattine, è sufficiente inserire la quantità di lattine, o acquistare il cibo in scatola in massa. Al momento dell'acquisto in massa, wellness lattine di cibo per cani sono venduti in caso di 12 o 24. Fare clic su Aggiungi al tasto del carrello. Ti verrà mostrata oggetti simili che sono raccomandati per te in base al potenziale acquisto.

5 Procedere alla cassa. Fornire il proprio indirizzo e-mail se non si dispone di un account esistente e una password. Non è necessario un conto presso la maggior parte siti web per effettuare un acquisto, ma vi verrà data la possibilità di impostare un account durante il checkout. Fornire il proprio nome, indirizzo postale, carta di credito o di debito, e il numero di telefono. Scegli il metodo di spedizione.

6 Rivedere l'ordine per la precisione. Fare clic sul pulsante "Ordina". Riceverai mail di conferma del tuo ordine, che è possibile stampare una ricevuta. Ti verrà fornito un numero di tracking in modo da poter monitorare l'arrivo del vostro cibo per cani benessere.

Come costruire un distributore elettrico cibo per cani

Come costruire un distributore elettrico cibo per cani


Quando si è lontani da casa per un lungo periodo di tempo, i piani devono essere messe in atto per assicurarsi che il cane è alimentato. La maggior parte delle persone fanno affidamento su amici e vicini di casa per eseguire questa operazione. Tuttavia, se si possiede un videoregistratore che non è in uso, il timer e motore all'interno di esso possono essere utilizzati per creare un alimentatore automatico cane. La parte cruciale di questo sforzo è la creazione del sistema di pulegge che rallenterà il motore ad alta velocità e aggiungere la coppia.

La quantità di cibo assegnato insieme a un programma di alimentazione desiderata può essere impostata mediante la programmazione del videoregistratore.

istruzione

1 Allentare il caso videoregistratore. Questa apparecchiatura è ad alta tensione, quindi ci sono alcune parti pericolose. Tenere le mani lontano dai componenti interni per il momento. Individuare i componenti del sistema di alimentazione. I componenti di alimentazione sono costituiti da grandi condensatori e transistor. Essi possono anche essere su un circuito diverso per tenerli separati da tutto il resto. Utilizzare un isolante per coprire l'alimentatore, ad esempio un sacchetto di rifiuti di plastica o un mouse pad.

2 Individuare il motore del tamburo del videoregistratore. Il motore deve essere facilmente visibile e appaiono molto simile ad un cilindro metallico. Rimuovere dal supporto scollegando il cavo a nastro e svitando il cilindro in senso antiorario. Essere sicuri di decollare staffa di montaggio del videoregistratore.

3 Ricollegare il cavo a nastro al punto di connessione del motore. Collegare il cavo di alimentazione del videoregistratore a una presa elettrica e premere il tasto "PLAY". Il motore sarà la filatura a questo punto. Se non vi è alcun movimento, assicurarsi che ci sia un collegamento solido con il cavo a nastro e che sia posizionato correttamente. Una volta che il motore è in funzione, premere il pulsante "stop" e posizionare il videoregistratore fuori strada.

4 Costruire una piattaforma utilizzando un trapano, due pezzi di compensato, viti e staffe a L. Fissare il pezzo più piccolo di compensato per un piede e il pezzo più grande del compensato di stare in verticale. Questo forma una cornice per il gruppo puleggia e renderà il motore utilizzabile per questo sforzo riducendone la velocità.

5 Fissare il motore al telaio utilizzando il supporto motore presa dal videoregistratore e una L-staffa. Assicurarsi che la porzione verticale del telaio e la parte rotante del motore sono posti parallelamente a un altro.

6 Drill tre fori ½ pollici nel telaio. La posizione specifica dei fori non è importante, ma avendo loro distanziati in modo uniforme è. In ogni foro, inserire un bullone e bloccarle in posizione utilizzando rondelle di sicurezza e dadi. Per ogni bullone, inserire una ruota e bloccarli verso il basso con i dadi. Le ruote devono poter facilmente filatura ma non scorrere avanti e indietro.

7 Tagliate due pezzi da 4 pollici di tubo in PVC. I mozzi delle prime due ruote avranno sezioni di tubo montato su di loro. Se i tubi non si adattano sui mozzi, fanno uso di un utensile rotante per tagliare un po dall'interno di ciascun tubo.

8 Fare un buco nel coperchio del mandrino CD sul lato vicino alla parte superiore. Il cibo verrà erogata per il cane attraverso questo foro. Collegare l'ultima ruota verso il basso del mandrino con viti. Depositare una piccola quantità di cibo per cani secco sul coperchio e posizionarlo sulla base del mandrino.

9 Posizionare un anello di corda intorno alla prima ruota e motore. Utilizzare un buon nodo per accertarsi che l'anello è stretto e protetto. Sulla seconda ruota, posizionare un anello differente di cavo e farlo avvolgere intorno all'accoppiamento PVC dalla prima ruota. Il loop cavo finale sarà collocato intorno all'accoppiamento PVC dalla seconda ruota alla ruota con il mandrino CD. Premere "PLAY" sul videoregistratore e l'intero gruppo si accende. cibo per cani cadrà fuori dal foro del coperchio con ogni rotazione. Se le ruote non si muovono, ma il motore non, verificare i loop sono sulle ruote appropriate e adeguatamente serrati.

10 Tagliare un tubo manifesto lungo la sua lunghezza per creare uno scivolo. Tagliare alcuni rotoli di carta assorbente per formare grandi, medie e piccole gambe. Utilizzare una pistola colla a caldo per collegare le gambe alla parte inferiore dello scivolo in modo che possa essere collocato in un pendio. Il breve termine si svuoterà nella ciotola del cane, mentre il fine alto è posto sotto il perno del CD.

11 Programmare il videoregistratore per registrare in un momento prestabilito per impostare un programma di alimentazione. La quantità di cibo per cani erogata sarà controllata direttamente dalla lunghezza del tempo di registrazione. Dal momento che ogni modello di videoregistratore è un po 'diverso, consultare le istruzioni del stabilire come impostare fino a registrare.

Basso contenuto di proteine ​​alimenti per cani

Basso contenuto di proteine ​​alimenti per cani


Secondo alcune scuole di pensiero, una dieta a basso contenuto di proteine ​​è ideale per cani anziani, animali obesi e cani che soffrono di malattie renali. Prima di iniziare una nuova dieta, è indispensabile consultare un veterinario. Le diete a basso contenuto di proteine ​​possono essere pericolosi per cuccioli e cani con condizioni associate con atrofia muscolare, disturbi di assorbimento intestinale e enteropatie da perdita di proteine, come linfangiectasia. Quando si passa dieta di un animale domestico, in fase di nuovo alimento gradualmente nel corso di due settimane.

Anziani Dog Foods

Ci sono una serie di basso contenuto proteico alimenti per cani disponibili senza prescrizione medica. formule cibo per cani anziani hanno un basso contenuto di proteine ​​in quanto i cani anziani sono meno attivi, e quindi il corpo richiede meno proteine ​​per alimentare e ricostruire i muscoli. Praticamente ogni marca di cibo per cani offre una formula di cibo progettato specificamente per i cani anziani. Guardate gli ingredienti di alimenti per cani e selezionare un alimento con patate o riso come il primo (e, quindi, più abbondante) ingrediente.

Peso sano e di peso-perdita Formule cibo per cani

formule commerciali cane alimentari progettati per la perdita di peso o per mantenere un peso sano sono a basso contenuto di proteine. formule di perdita di peso in genere hanno un contenuto proteico leggermente inferiore rispetto alimenti per animali domestici sani-peso, che hanno lo scopo di aiutare il cane a mantenere un peso particolare. Consultate la lista degli ingredienti per confermare che patate o riso è indicato come il primo e più abbondante ingrediente. Carne, uova e pesce dovrebbero essere elencati come il secondo ingrediente più abbondante. Evitare i prodotti con il mais o il grano, come il primo ingrediente, come molti animali domestici esperienza allergie alimentari di questi prodotti alimentari.

Prescrizione Dog Foods

diete prescrizione per i cani con malattie renali sono in genere basso contenuto di proteine. Ci sono un certo numero di prescrizione diete alimentari per animali domestici disponibili da cani con insufficienza renale. Essi comprendono Hill Prescription Diet k / d, Purina Veterinary Diets NF funzione renale canina Formula, Royal Canin Veterinary Diet Canine Renal MP14 Modified e Royal Canin Veterinary Diet Canine Renal LP11 modificati. Questi alimenti sono venduti a solo cliniche veterinarie. Essi sono in genere disponibili sia come cibo in scatola e cibo secco.

Basso contenuto di proteine ​​alimento base per fatti in casa Pet diete

Quando la cottura di una dieta a basso contenuto di proteine ​​in casa per il vostro cane, servire una proteina parte, come ad esempio carne, uova e pesce, e servire due parti di patate, riso, farina d'avena, carote, piselli dolci e zucca. In totale, la proteina dovrebbe comprendere un terzo del pasto. L'esatta combinazione di alimenti è una preferenza personale. Patate, riso, farina d'avena, carote, piselli dolci e la zucca può essere utilizzato anche per integrare crocchette del cane. Invece di servire crocchette solo, servono due parti crocchette e una parte che comprende i suddetti ingredienti alimentari freschi. Questo sarà anche ridurre l'assunzione di proteine ​​del cane.

Come fare in casa cibo per cani con pollo

Come fare in casa cibo per cani con pollo


Per alcuni proprietari di cani, senza cibo per cani in scatola o in sacchi sembra sufficiente per fornire i nutrienti e le vitamine necessarie per un cane forte e sano. Quando si vuole essere sicuri di dare il vostro cane la dieta migliore possibile, fare il proprio cibo per cani può essere la risposta. Quando si effettua la pappa del cane, si sa esattamente quali ingredienti compongono il cibo e si può tenere additivi nocivi e cariche dalla dieta del vostro cane. Rendere il cibo per cani in casa con pollo per tentare il vostro cane e dargli da mangiare una dieta ricca di qualità.

istruzione

1 dado e tagliare il pollo, l'aglio e le verdure e mettere tutto nella pentola. Aggiungere gli altri ingredienti. Versare in acqua, assicurandosi che gli ingredienti sono coperti completamente.

2 Posizionare il pentola sul fornello e impostare il bruciatore a medio-alta. Bollire gli ingredienti e poi ridurre il fuoco a medio-basso. Simmer gli ingredienti, mescolando di tanto in tanto, per circa due ore. Togliere la pentola dal fuoco quando le verdure diventano morbide e gli ingredienti addensare.

3 Lasciare gli ingredienti per raffreddare completamente. Utilizzare un frullatore ad immersione per purea gli ingredienti nella pentola. In alternativa, rimuovere piccoli lotti di un robot da cucina e purea bene gli ingredienti.

4 Conservare il cibo in contenitori single-immagazzinamento, conservazione in frigorifero per un massimo di tre giorni. Conservare gli alimenti nel freezer per un massimo di sei mesi.

Come acquistare Purina Exclusive cibo per cani

Il marchio Purina è ben noto a fornire alimenti per animali di alta qualità con un eccellente valore nutrizionale. Uno dei prodotti di Purina è il marchio "esclusivo". Il marchio esclusivo di cibo per cani contiene pollo fresco e l'agnello (mai congelati). Questi ingredienti freschi insieme ad altri dare il vostro cane un cibo migliore degustazione, mentre fornire i nutrienti essenziali per una dieta sana. Molti proprietari di cani parlano di come i loro animali domestici mostrano cappotti lucidi e un peso più sano dopo essere stato messo su una dieta di cibo per cani Purina Exclusive. Tuttavia, Purina esclusiva non è disponibile ovunque. Questo significa che se si desidera il vostro cane di beneficiare di una dieta di cibo per cani Purina Exclusive, è necessario sapere come - e dove - a comprarlo.

istruzione

1 Controllare negozi specializzati nella cura e l'alimentazione di cani e gatti. Ad esempio, visitare il vostro locale o PetSmart Petco. Inoltre, alcuni negozi di animali di specialità di proprietà locale possono avere Purina Exclusive.

Cooperative 2 Controllare contadino. Spesso queste cooperative porteranno cani e gatti cibo, che potrebbe non essere in grado di trovare nel vostro negozio locale.

3 Andare online. È possibile ordinare questo cibo on-line, direttamente dal Purina o da tali siti come PetSmart, Petco, Pet Food Direct Net Grocer.

Purina 4 Chiama per il fornitore più vicino. Il numero di telefono è (800) 332-4738.

Consigli e avvertenze

  • Si può chiedere al responsabile in qualsiasi negozio di forniture per animali da compagnia per quanto riguarda la disponibilità di Purina Exclusive. Alcuni possono in realtà ordinarlo per voi.

Ipoallergenici secco per cani alimenti

allergie alimentari del cane sono frequenti e causano le cose come prurito, pelle irritata, perdita di capelli, gli occhi acquosi, vomito e diarrea. Trovare il giusto cibo ipoallergenico a volte può essere difficile. Ci sono particolari alimenti per cani realizzati con un numero limitato di ingredienti naturali e senza allergia comune che causa ingredienti come mais, grano e soia. Anche se questi alimenti per cani sono di solito più costosi, che vi farà risparmiare denaro nel lungo periodo sulle fatture veterinarie, trattamenti e farmaci.

Buffalo blu

Tutto il cibo per cani Blu Buffalo non contiene mais, grano o soia da tanti cani sono allergici a questi ingredienti comuni di riempimento a basso costo. Essi utilizzano solo vera carne, cereali integrali, verdure e anche frutta per rendere il loro cibo per cani di alta qualità. Inoltre, ogni varietà di cibo per cani Blu Buffalo contiene LifeSource bit, che sono una miscela di vitamine, minerali e antiossidanti per contribuire a rafforzare il sistema immunitario del cane.

royal Canin

Royal Canin utilizza ingredienti tutti naturali, vitamine, minerali e senza riempitivi. Hanno un alimento specifico cane ipoallergenico HP che è una dieta completa e bilanciata proteine ​​idrolizzate. La dieta è specificamente formulato per aiutare nella diagnosi e nella gestione delle reazioni avverse al cibo.

Oro solido

Solid Gold offre cibo secco per cani con bisonti o agnello in loro. Andando con le proteine ​​più esotici come tali aumenti le possibilità di trovare un alimento adatto per il vostro cane. Il loro cibo ha tutti gli ingredienti naturali in loro insieme con il riso, alcuni tipi di frutta e minerali e vitamine, che aiutano anche con la crescita del vostro cane e cappotto.

canidae

Canidi ha anche cibo per cani ipoallergenico. Essi offrono le cose come tacchino, pollo, agnello e pesce con riso integrale, erbe, vitamine, minerali, probiotici e altri ingredienti naturali che sono tutti buoni per il vostro cane. Non usano mais, frumento, soia, frazioni di cereali o altri riempitivi.

Aquila Confezione

cibo per cani Aquila pacchetto offre agnello senza antibiotici, carne di maiale e farina di pesce per una proteina ipoallergenico. Il loro cibo per cani naturale ha anche cereali integrali, frutteto e ingredienti Orto delle erbe, fibre, grassi purificati, oli di qualità e acidi grassi.

Dieta Scienza Hills

Hills Diet Science offre anche una linea di alimenti per cani chiamati diete formula prescrizione, che sono fatti appositamente per i cani con allergie alimentari e le condizioni della pelle.

Ricetta della natura

Ricetta della natura offre cibo per cani con grani accuratamente selezionati, fonti di proteine, fonti di grassi e antiossidanti. Hanno formule allergia canini per fornire le esigenze nutrizionali del vostro cane e contribuire ad alleviare e prevenire le reazioni allergiche agli alimenti.

Mancia

Ci sono anche molte altre marche di alimenti per cani ipoallergenici sul mercato. La cosa migliore da fare per trovare il giusto cibo ipoallergenico per il vostro cane è quello di controllare con un veterinario, il fornitore di cibo per cani e per verificare e confrontare gli ingredienti sulle borse. Si può richiedere tempo provando diverse formule per capire quali ingredienti vostro cane è allergico alle e che marca funziona meglio per lui.

Come fare in casa piccola razza cibo per cani

Come fare in casa piccola razza cibo per cani


Molte razze più piccole, come le chihuahua, terrier e Pomeranians Yorkshire, possono diventare sovrappeso e letargico se somministrate alimenti di cane commerciali. Queste crocchette possono essere riempiti con sottoprodotti e materiali artificiali non salutari per una vitale, cane attivo, più piccolo. Un'alternativa più sano è il cibo per cani in casa sia per la prima colazione e cena ricca di ingredienti naturali che aiuteranno qualsiasi razza più piccoli conducono una vita dinamica più gioiosa.

istruzione

Colazione

1 Mettere una padella di media grandezza a fuoco medio.

2 Cook due pezzi di pancetta di tacchino su un lato per tre minuti. Capovolgere la pancetta e fate cuocere per tre minuti supplementari.

3 Mettere la pancetta cotta sulla piastra ricoperta di due fogli di carta assorbente per assorbire il grasso.

4 Batti un uovo in una piccola ciotola per 15 secondi con una frusta.

5 Mettere una piccola, padella antiaderente a fuoco medio.

6 Versare l'uovo in padella e spingere lentamente l'uovo verso il centro del piatto con una spatola finché è completamente cotto, che dovrebbe prendere due a quattro minuti.

7 Posizionare 1/3 tazza germogli di erba medica su un lato della frittata. Piegare la frittata sopra in modo che il lato con i germogli di erba medica è coperto.

8 Posizionare la frittata e pancetta di tacchino su un piatto e lasciare raffreddare completamente. Tagliare la frittata in bocconcini prima di servire al cane di piccola razza.

Pranzo o cena

9 Brown 1/2 chilo carne macinata in una pentola di medie dimensioni per otto a 10 minuti. Mescolare e girare la carne di tanto in tanto per assicurarsi che non brucia. Scolare la carne.

10 Place 1/4 tazza di riso istantaneo e 1/4 tazza di acqua in una ciotola per microonde. MICROONDE la miscela per tre a cinque minuti o fino a quando il riso è tenero e il liquido è assorbito.

11 Tagliare una piccola patata e sei fagiolini in piccoli bocconcini. Versare tre tazze di acqua in una pentola di medie dimensioni. Versate le verdure tagliate nella pentola e portare il composto ad ebollizione a fuoco vivo. Mettere la pentola a fuoco basso per 15 a 20 minuti o fino a quando le verdure sono tenere.

12 Scolate le verdure in un colino e versarli, il riso cotto, 1/4 cucchiaino. aglio in polvere e la carne rosolata in una grande ciotola. Agitare.

13 Lasciare gli ingredienti per raffreddare completamente prima di servire una tazza di cibo per cani al cane di piccola razza. Refrigerare il cibo rimanente in un contenitore a tenuta d'aria.

Che tipo di cibo per cani Sei alimentare un cucciolo di Rottweiler?

Che tipo di cibo per cani Sei alimentare un cucciolo di Rottweiler?


Rottweiler sono una grande razza di lavoro, quindi è importante per alimentare correttamente i cuccioli in modo che possano raggiungere il loro potenziale per adulti. Molti tipi di alimenti per cani e cuccioli sono disponibili, compresi quelli prodotti dalle principali aziende di alimenti per animali domestici e da piccoli produttori, meno noti. Guardando gli ingredienti e determinare ciò che è e non è un bene per i cuccioli è il primo passo per determinare il miglior cibo per nutrire il vostro cucciolo di Rottweiler.

Commerciale cibo per cani

Disponibile alimenti di cane commerciali hanno diversi gradi di qualità e valore nutrizionale. Secondo "sana alimentazione naturale cibo per cani," di Michele Welton sul sito del vostro cucciolo di razza pura, verificare la presenza di: ispezione USDA; che i primi due ingredienti sono la carne e il cibo non contiene mais, soia, sottoprodotti o animale digest. I cuccioli hanno difficoltà a digerire il mais e la soia. Il sito ufficiale Rottweiler Guida suggerisce Natura Dieta e menu della Natura. La guida suggerisce anche l'alimentazione Rottweiler cibo per cani cuccioli adulti fin dall'inizio. Silver Hill Rottweiler di Apex, Carolina del Nord suggerisce di utilizzare Eukanuba cibo Large Breed Puppy.

In casa cibo per cani

Sia il Rottweiler Guida Ufficiale e il vostro cucciolo di razza pura raccomandano alimentazione Rottweiler cuccioli cibo naturale fresco, tra cui: manzo, tacchino, pollo, verdure fresche, uova, pesce, ricotta. Secondo l'articolo, "Nutrire in casa cibo per cani da Michele Welton; veterinario Dr. Martin Goldstein afferma:" Si può aumentare la salute del vostro animale domestico profondamente facendo una decisione semplice. Tutto quello che dovete fare è cambiare la sua dieta da tariffa commerciale-brand a qualcosa che non può mai immaginare dandogli - cibo vero. Il cibo fresco si acquista presso il mercato per te è il cibo che si dovrebbe dare il vostro animale domestico, troppo ".

un'alimentazione equilibrata

Alimentazione Rottweiler cuccioli una dieta equilibrata è essenziale per la salute a lungo termine del cane e la crescita. Anche se la carne è preferito, dando Rottweiler una dieta vegetariana è sano e fornire il necessario equilibrio di proteine ​​e di altre esigenze dietetiche. Il Rottweiler Guida Ufficiale, suggerisce di alimentare il Rottweiler un "uguale quantità di carne e cereali, un po 'meno verdura con pane, olio animale e sale."

Alimentazione Cuccioli Rottweiler

Secondo "nutrire il cucciolo" su Gundogs in linea, i cuccioli di solito mangiare porzioni più piccole di cani adulti, di solito tre volte al giorno. A volte mangiano pesantemente, mentre altre volte non lo fanno. Questo è naturale e normale, anche quando mangiano qualcosa che non è d'accordo con loro e vomito. A causa di stomaco sensibile di un cucciolo, una dieta naturale ed equilibrata è la cosa migliore per nutrire i cuccioli Rottweiler.

Gli ingredienti di organico cibo per cani

Gli ingredienti di organico cibo per cani


Con la domanda proprietario per alimenti per animali domestici sani in aumento, alimenti per cani con l'etichetta "biologico" stanno diventando sempre più disponibili. Gli alimenti biologici sono alimenti che sono stati sollevati o trasformati senza sostanze chimiche o additivi. Questi sono a volte considerati sani da mangiare. Nel cibo per cani, gli ingredienti devono essere elencati individualmente come "biologico". Alcuni alimenti per cani biologici affermano di essere organico almeno il 75%, ma altri possono essere molto meno. Se avete intenzione di acquistare cibo per cani organico, controllare l'etichetta per vedere come molti degli ingredienti sono veramente organica.

La carne

Una vera e propria fonte di proteine, come la carne degli animali, deve sempre essere l'ingrediente principale di cibo per cani. Questo è vero per alimenti per cani organici pure. Organicamente sollevato pollo, manzo o agnello sono ingredienti comuni. Ma la percentuale di carne in organici marche di cibo per cani può essere inferiore negli alimenti non biologici. Questo perché carne biologica è più costoso per l'acquisto. Essere consapevoli del fatto che, mentre la carne sarà privo di prodotti chimici e additivi, il vostro cane può effettivamente essere sempre molto meno proteine. Uova o proteine ​​di soia possono essere inclusi per compensare, ma i cani hanno spesso allergie a soia, in modo da guardare il vostro cane con attenzione per le reazioni se si alimentano un alimento organico con alto contenuto di soia.

carboidrati

alimenti per cani organici dovrebbero contenere carboidrati provenienti da agricoltura biologica. Riso, grano e soia sono fonti comuni di carboidrati utilizzati negli alimenti per cani biologici. Si potrebbe anche trovare l'avena organici o orzo in alimenti per cani biologici. Le patate sono un'altra fonte di carboidrati che possono essere coltivate organicamente e inclusi in alimenti per cani biologici. Se possibile, l'acquisto di un alimento biologico che contiene riso o patate, come i cani hanno spesso una reazione allergica al grano.

Frutta e verdura

Per una dieta equilibrata, il vostro cane ha bisogno di una serie di vitamine e minerali. Per aiutare a includere questi nella dieta del vostro cane, molti frutti e verdure possono essere inclusi in alimenti per cani biologici. Cercare agricoltura biologica carote, mele, barbabietole, broccoli, mirtilli o spinaci. Alcuni dogfoods organici includono l'aglio. Essere consapevoli del fatto che i cani possono avere aglio trasformazione difficoltà ed evitare cibi con alto contenuto di aglio, se possibile. L'aglio in piccole quantità dovrebbe essere sicuro.

supplementi

Non sono suscettibili di trovare un cibo per cani che è veramente al 100 per cento organico. Gli associati degli agenti di controllo feed americani (AAFCO) richiede attualmente integratori vitaminici e minerali da inserire negli alimenti secchi per cani. Questi non possono essere prodotti biologicamente. Troverete gli ingredienti come la vitamina A, vitamina B-12, riboflavina, tiamina, acido folico, ferro e calcio nelle marche di cibo per cani organici. vengono aggiunti Questi integratori per garantire che il vostro cane ottiene un sano equilibrio di vitamine e minerali.

Come mescolare differenti marche di cibo secco per cani

Come mescolare differenti marche di cibo secco per cani


I cani possono essere i palati più esigenti, soprattutto quando la loro marca di cibo per cani è stato modificato. E 'comune per un veterinario per posizionare un cane su un determinato cibo per prevenire le allergie, disturbi di stomaco o addirittura aiutare con l'artrite. Tuttavia, per qualunque sia la ragione, il cane non può adattarsi bene a quel cibo. Se questo è il caso, mescolando vecchia marca del cane di cibo per cani con il nuovo marchio può aiutare con una transizione liscia.

istruzione

1 Get un grande contenitore per tenere il cibo secco per cani. Scegliere un contenitore che è l'aria bloccata e sarà tenuta senza permettere l'umidità all'interno. L'umidità può causare il cibo a diventare stantio o ammuffito. Contenitori per alimenti che non sono sigillati adeguatamente può anche attirare gli insetti indesiderati o roditori.

2 Combinare piccole quantità di cibo nuovo con il vecchio marchio di cibo per cani. Mescolando piccole porzioni (1/4 nuovo a 3/4 anni) può aiutare a prevenire qualsiasi disturbi gastrointestinali che si verificano e si spera fare il cambiamento negli alimenti più facile per il cane.

3 Mescolare la combinazione del cibo per cani accuratamente. Mettere una ciotola o tazza piccola all'interno per aiutare a raccogliere il cibo secco per cani nella ciotola quando il cane è pronto da mangiare. Chiudere il coperchio a fondo quando fatto mescolando i due marchi.

4 Offrire il cane una ciotola di cibo quando è il momento di mangiare. Se il cane mangia il cibo senza alcuna complicazione, aggiungere gradualmente più nuovo cibo per cani alla miscela. Se il cane gira il suo naso fino a l'intruglio, forse aggiungere più del vecchio in cibo per cani per vedere se questo aiuta.

5 continuano ad aumentare lentamente la nuova marca di cibo per cani secco e diminuire il vecchio marchio. Questo processo può durare 7 a 10 giorni, a seconda di come meticolosi il cane è.

Consigli e avvertenze

  • L'aggiunta di piccole quantità di cibo in scatola per il cibo secco può aiutare a invogliare il cane a mangiare la miscela.
  • Non cambiare la marca di cibo per cani bruscamente in quanto ciò potrebbe causare problemi di stomaco e il risultato in un viaggio al veterinario.

Hotel per cani a Chesterfield, Missouri

La città di Chesterfield, che si trova a soli 25 miglia ad ovest di St. Louis, Missouri, si estende su circa 32 miglia quadrate ed è sede di circa 47.000 abitanti a partire dal 2009. Troverete quartieri tranquilli residenziali, centri commerciali e le imprese di lunga data a Chesterfield. Sia che si viaggi per lavoro o per fare una vacanza, non c'è bisogno di preoccuparsi per il membro canino della vostra famiglia in quanto vi sono diversi alberghi per cani trova a Chesterfield.

Animali & Company LLC

Animali & Company a Chesterfield è una struttura a conduzione familiare e gestito con sistemazioni di imbarco di varie dimensioni per soddisfare i cani che pesano 15 libbre. per cani di grossa taglia più di 50 libbre. Ogni camera comprende cibo e acqua ciotole, una base del cane elevata e una spessa coperta di peluche per il vostro cane per adagiarsi su. I cani vanno a intervalli regolari e sono autorizzati a correre e l'esercizio fisico con gli altri cani che si trovano vicino la stessa dimensione e temperamento. Questo hotel cane è aperto Domenica al Sabato e chiusa su tutti i principali festività.

Petropolis Pet Center

Il Petropolis Pet Center situato lungo Chesterfield Airport Road a Chesterfield offre un campo di animale domestico che si rivolge alle esigenze del vostro cane attraverso il gioco di gruppo interattivo e l'attenzione uno-a-uno da un personale qualificato. Il vostro cane può stare al Petropolis Pet Center per un prezzo all-inclusive che comprende un condominio privato con due camere, gioco di gruppo senza limiti, un trattamento yogurt gelato e una delizia dal Petropolis Barkery. Diversi condomini cane sono disponibili in base alle dimensioni e al peso del vostro cane, e includono servizi come letti rialzati e televisioni che trasmettono film pet-correlati. condomini quattro camere sono disponibili se si dispone di più di un cane a bordo.

Kennelwood Resorts Pet

Kennelwood Pet Resorts a Chesterfield offre due opzioni e la disponibilità con il vostro cane - la cabana o lodge. Cabanas sono progettati in un tema tropicale con televisori che trasmettono spettacoli connesse agli animali e di un lettino che offre un luogo confortevole per il vostro cane a dormire. Lodges hanno una località di montagna sentire con innevate dipinte a mano scene di montagna sulle pareti di ogni lodge. lettini elevati sono previsti per il comfort del vostro cane, dove è possibile guardare le esposizioni di animali sulla televisione satellitare attrezzata in ogni camera. personale qualificato è presente 24 ore al giorno.

Veterinary Group di Chesterfield

La Veterinary Group di Chesterfield fornisce servizi di imbarco cane che comprendono camere standard misurano 4 piedi da 5 piedi e 8 piedi da 8 piedi. Il vostro cane sarà curato da professionisti esperti nel settore veterinario con i medici a portata di mano in caso di necessità. L'esercizio fisico quotidiano da tre a quattro volte ogni giorno è parte del regime. ricreazione di gruppo con gli altri cani di dimensioni e temperamento simile è incluso per un costo aggiuntivo.

Come fare in casa cibo per cani per Labrador

Come fare in casa cibo per cani per Labrador


Come cani di grossa taglia, Labrador richiedono una buona alimentazione per vivere una vita lunga, sana. Alcuni proprietari di laboratorio alimentano i loro cani diete fatte in casa per evitare cariche comuni che si trovano nel cibo per cani commerciale, inclusi i sottoprodotti a base di carne, mais, grano, colori artificiali e additivi. L'alimentazione di un laboratorio dalla vostra cucina richiede attenzione per la preparazione dei pasti equilibrati per alta livello di energia di questa razza. Consultare il veterinario prima di passare a una dieta fatta in casa per il vostro laboratorio di età superiore o di iniziare un piano del genere con un nuovo cucciolo.

istruzione

1 comprendono la quantità e il tipo di proteine ​​un Labrador dovrebbe consumare per una buona massa muscolare. Il vostro laboratorio può mangiare carne, pesce e ricotta per le proteine, così come il pollo disossato e uova. Tutto su Labrador raccomanda il vostro cane mangia dal 25 al 30 per cento di proteine ​​ad ogni pasto.

2 Aggiungere grassi buoni per ogni pasto. Il vostro Labrador bisogno di grasso di circa il 5 per cento nella sua dieta, e le migliori sono grassi omega-3, di pesce e di grano oli di germe. Semi di lino e olio di noci forniscono anche grassi buoni. Labs più giovani possono avere bisogno di un po 'più grasso nelle loro diete, in quanto bruciare più energia di cani anziani.

3 Feed Le tue cereali integrali Lab, come riso e farina d'avena, e verdure fresche o surgelate. È possibile utilizzare le carote, cavoli, sedano, asparagi e broccoli, ma se la vostra Lab sperimenta problemi di gas si consiglia di ruotare le verdure per vedere quale causa il problema, e quindi eliminare tale ingrediente.

4 Unire gli ingredienti precotti per i pasti veloci. Una ricetta di esempio per un pasto unisce 1 tazza di pollame cotto senza ossa, ½ tazza di verdure cotte a vapore, ½ tazza preparato riso e qualche cucchiaio di brodo senza sodio. Se si vuole cucinare un pasto da zero, di raccogliere 2/3 di tazza cubetti di carne cruda, ¾ di tazza patata dolce crudo o carota, ¾ di tazza istantanea riso integrale e 1 tazza di acqua. Far bollire la carne e le verdure in acqua finché sono teneri, aggiungere il riso istantanea e continuare la cottura fino a quando il riso è fatto, aggiungendo acqua se necessario.

5 Includere un cucchiaio di yogurt bianco con un pasto al giorno per fornire il vostro Labrador con il calcio e batteri buoni necessari per una salute del tratto intestinale. cospargere anche un pasto al giorno con un cucchiaio di semi di lino terra o rompere una capsula di olio di pesce e olio goccia a goccia in cibo.

6 Supplemento con una vitamina e complesso minerale per almeno un pasto al giorno. negozi di animali vendono una varietà di marchi, e il vostro veterinario può consigliare la migliore per il vostro Labrador. Il calcio è particolarmente importante per i denti Lab sani e ossa. Oltre a fornire il calcio tramite un supplemento, è possibile anche aggiungere latticello o uovo conchiglie per i pasti del vostro cane per una spinta in più di questo minerale.

Consigli e avvertenze

  • Prendere in considerazione gli svantaggi di una dieta fatta in casa. I pasti devono essere bilanciati appropriato per una nutrizione ottimale per il vostro Labrador. alimenti freschi devono essere conservati con cura. Le diete non crocchette può anche essere troppo morbido per i denti di un laboratorio e la salute delle gengive. Con questi punti in mente, consultate il vostro veterinario per una dieta combinazione di alcuni crocchette di alta qualità e cibi freschi.
  • Evitare condimenti come il sale, e non aggiungete la cipolla al cibo del vostro Labrador, in quanto può essere tossico per i cani. L'aglio, che contiene proprietà antibatteriche naturali, possono essere aggiunti con moderazione, ma consultare il veterinario prima di alimentare qualsiasi aglio per un laboratorio. Altri alimenti da evitare sono l'uva passa e uva.