cellulite da trattare con antibiotico

Come trattare con Nostalgia

Come trattare con Nostalgia


Casa dolce casa. Le persone sono confortevoli a casa dove hanno un forte senso di appartenenza. Uscire di casa per un periodo prolungato può trasformarsi inaspettatamente da sentimenti di eccitazione a sentimenti di isolamento e di perdita, tuttavia. Gli individui che soffrono di nostalgia di casa possono sperimentare una serie di sintomi fisici come nausea, problemi di sonno e l'incapacità di concentrarsi. persone Homesick spesso trascorrono molto del loro tempo ossessionato o pensare a casa, piuttosto che vivere la loro nuova posizione. Restare in contatto con la gente da casa, avere un atteggiamento positivo e la creazione di una nuova casa temporanea contribuirà a ridurre i sintomi e le sensazioni associate con la nostalgia di casa.

istruzione

1 Preparare in anticipo per un tempo prolungato lontano da casa da realtà trascorrere del tempo lontano da casa. Procuratevi fuori della vostra zona di comfort in anticipo, in modo da non siete scioccati quando si è costretti a stare lontano da casa.

2 Ottenere informazioni di contatto per le persone ti manca e tenersi in contatto. Inviare cartoline se si viaggia. Condividere le tue esperienze con le persone a cui tieni vi farà sentire meglio. Scrivere lettere o e-mail quando si sente sola. O meglio ancora, grazie a Internet, socializzare su Facebook o chiamare a casa su Skype. Il telefono è anche conveniente per rimanere in contatto, tranne che per una barriera fuso orario. Chiamare casa quando ci si sente nostalgia di casa.

3 Decora il tuo nuovo posto o almeno stabilirsi in qualche luogo. Avere un posto nuovo per chiamare casa - anche se temporaneo - aiuterà drasticamente con la nostalgia di casa. Effettuare le nuove vostro spazio con la creazione di un ambiente che è confortante e personalizzato. Si può solo finire con una seconda casa.

4 Nuovi amici e fare attività che ti piace. Rimanere occupato. Mentre può essere difficile evitare del tutto la nostalgia di casa, è utile se siete troppo occupati nel vostro nuovo posto di pensare a casa. Potrai anche perdere casa meno se si hanno il momento migliore della tua vita da qualche altra parte. Trovare il modo di rendere il meglio della vostra situazione lontano da casa.

5 Mantenere un atteggiamento positivo. La maggior parte delle persone lasciano a casa perché perseguono l'opportunità, acquisendo nuove esperienze o imparare cose nuove. Ricordate a voi stessi spesso attraverso l'auto-talk sul perché si è lontani da casa. Le modifiche possono essere buone cose quando li affrontiamo con un atteggiamento positivo. Annotare vantaggi di essere lontano da casa su Post-it note e messaggi in zone visibili per ricordarsi di cose buone.

6 Chiedi aiuto se non si può scuotere i sentimenti negativi di essere nostalgia di casa. consulenti professionali hanno familiarità con la nostalgia di casa e possono essere di supporto per aiutare a trattare con i tuoi sentimenti. La nostalgia può causare alcuni studenti universitari di dropout o indurre la gente a perdere su una preziosa esperienza. Non lasciate che questo accada a voi. Per ottenere aiuto prima di cedere. Mentre si può sempre tornare a casa, le opportunità attuali potrebbero non essere sempre disponibili.

7 Piano di visite a domicilio. Visitando casa può aiutare a ridurre la nostalgia di casa quando si è lontani. Sapere quando si sarà di nuovo a casa aiuta ad alleviare l'ansia. Evitare la tentazione di correre a casa quando calci nostalgia a; invece, essere eccitato per la tua casa visita prevista.

Come trattare con sottili Finger Nails

Come trattare con sottili Finger Nails


Avere unghie sottili è un problema che molte persone affrontare quotidianamente. Può diventare fastidioso e fastidioso quando si lavora molto con le mani. Può anche essere motivo di imbarazzo estetico quando si desidera o necessità di mostrare la vostra mano. Con un po 'di informazioni e i prodotti giusti, si può imparare a trattare con le unghie sottili.

istruzione

1 Indossare guanti ogni volta che fate i lavori domestici o qualsiasi cosa che provoca le unghie di entrare in contatto con liquidi. I liquidi o sostanze chimiche possono causare unghie sottili di diventare più debole e più morbida.

2 Applicare uno strato sottile di chiara indurente per unghie ogni sera prima di andare a letto per contribuire a rafforzare l'unghia naturale. Prendete il tutto e riapplicare un cappotto nuovo ogni sette giorni. Le unghie hanno bisogno di "respirare" tra le applicazioni.

3 Ottenere una sovrapposizione acrilico chiodo fatto a un salone di bellezza professionale. L'acrilico fungerà da barriera sopra le unghie naturali per rafforzare e impedire loro di rottura.

4 prendere una pillola multivitaminico e una tavoletta biotina o in polvere una volta per due volte al giorno. Le vitamine contribuirà a rafforzare le unghie e contribuirà a rafforzare i capelli troppo. Un bonus extra!

5 Tenere le unghie sottili tagliate corte, vicino alla linea di unghie naturali, mentre si è la forza di condizionamento loro.

6 Utilizzare un buffer invece di un file di manicure unghie. Il file "visto" il chiodo, mentre il buffer migliorerà oli naturali le unghie.

7 Mangiare molta verdura cruda. I minerali nelle verdure aumenterà le riserve di ferro del corpo, che contribuirà a rafforzare le unghie.

Come trattare con un gatto russare

Si potrebbe non sapere questo, ma i gatti possono russare proprio come gli esseri umani possono una volta che sono in un sonno profondo. Dato che i gatti dormono il 50 per cento al 70 per cento della giornata, c'è una forte possibilità tuo amico felino emette più rumore di un semplice fusa. Uno studio della Mayo Clinic ha scoperto che il 7 per cento dei gatti russare in camera da letto del loro proprietario. Fortunatamente, è facile trattare con un gatto russare.

istruzione

1 Guarda il tuo gatto mentre dorme. Se sembra di essere in un sonno profondo, questo può essere il motivo per il russare. Proprio come con gli esseri umani, i gatti possono russare una volta che sono in un sonno profondo e sono completamente rilassati.

2 Modificare la posizione vostro gatto è in per aiutarvi a trattare con il rumore. Ancora una volta, proprio come negli esseri umani, a volte un interruttore in posizione può aiutare ad aprire le vie aeree meglio, limitando rumori russare.

3 Controllare per vedere se il vostro gatto ha un problema respiratorio. Se il russare è un problema nuovo per il vostro gatto, e siete preoccupati per la sua salute, fissare un appuntamento con il veterinario. Il veterinario può determinare se il vostro gatto preso qualcosa nel suo naso da scavare intorno e può rimuovere il blocco.

4 Prendete il vostro gatto dal veterinario, così, se il vostro gatto russare è più vecchio. Russare può essere un segno di polipi nasali o tumori, e spesso questi sono solo in una narice. E 'meglio avere un professionista diagnosticare un problema piuttosto che continuare a lasciare che il vostro affare gatto con il problema respiratorio.

Consigli e avvertenze

  • I gatti con i volti spinto-in, come Himalayans e Persiani, sono più propensi a russare o respirare forte.
  • La maggior parte dei gatti che russano non hanno problemi con le loro vie respiratorie. Semplicemente russano perché sono vicino a qualcuno hanno completamente fiducia.

Come trattare con un autista pazzo Cab

Mentre ogni newyorkese ha una storia di essere bloccato in combattimento con un tassista pazzo, tassisti stravaganti o addirittura pericolose non sono esclusivi per la Grande Mela. Ogni città o paese che ha compagnie di taxi ha almeno un tassista pazzo. Leggere i seguenti suggerimenti per imparare a trattare con un tassista pazzo.

istruzione

1 Mantenere la calma e tacere. Se il tassista parla un carico di parole senza senso, becchi la retorica politica o semplicemente continua a parlare di qualche argomento a caso, solo stare in silenzio o annuire con la testa educatamente. A, tassista senza senso loquace può essere irritante, ma se avete a che fare con calma finchè la corsa finisce, ti allontanarsi da intatto e hanno una storia divertente da raccontare i tuoi amici più tardi.

2 Modificare il soggetto e suonare insieme. Se il tassista pazzo si pungola a rispondere, essere spiritoso e giocare insieme a lui o cambiare argomento. Rimanere razionale ed amichevole finchè le estremità corsa in taxi.

3 Si apre il cellulare. Se il tassista vira fuori rotta di proposito o diventa minaccioso, dille potrai comporre il 911 a meno che non si ferma. Se lei è pazza, fino al punto di spaventare voi, comporre il 911 e dare il dispatcher il suo numero medaglione e il nome. Trova le informazioni sulla visiera della finestra o sul cruscotto.

4 Dite al tassista hai dimenticato i tuoi soldi e carte di credito. Che sarà lui a buttare fuori dalla cabina immediatamente. Basta fare in modo di fare questo in una zona popolata, non su una strada deserta.

5 Fare una scusa per ottenere il tassista di fermarsi. Può essere qualsiasi cosa, come "Attenzione per quel cane sfrecciare in mezzo alla strada" o qualcosa di simile. Una volta che si ferma, prendere una rapida occhiata in giro e quando è sicuro, saltare fuori dalla cabina.

Consigli e avvertenze

  • Segnala un tassista pericolosamente pazzo per commissione taxi della vostra città, utilizzando il suo nome e numero di medaglione.

Come trattare con Permed Capelli Quando c'è rottura alle radici

Come trattare con Permed Capelli Quando c'è rottura alle radici


Purtroppo, la permanente e la colorazione può essere dannoso per i capelli, nonostante quanto bene questi trattamenti possono guardare per cominciare. Rottura alle radici può avvenire sia quando una permanente non è stato fatto correttamente o doppie punte sono stati lasciati a viaggiare il fusto del capello. Il problema con la rottura alla radice è che, a differenza di doppie punte, non è possibile tagliare i capelli fuori. Se i vostri capelli sembra eccessivamente crespi o danneggiati, potrebbe essere necessario mascherare garantendo al tempo stesso si stanno mantenendo sano per prevenire ulteriori danni.

istruzione

Trattare con capelli danneggiati

1 Stop utilizzare trattamenti chimici come tinture per capelli o permanenti immediatamente. Se non già, iniziare a utilizzare prodotti di condizionamento ad alta intensità per nutrire i capelli.

2 Esaminare i capelli in uno specchio per vedere quanto danno è stato fatto. Se vi è la rottura in una piccola sezione, si potrebbe essere in grado di nascondere questo. Se è ampia e molto evidente, sarà necessario visitare un parrucchiere per vedere se si riesce a trovare un taglio di capelli che non mostra il danno.

3 Applicare il siero per i capelli dopo il lavaggio e l'asciugatura. Il siero sarà lisciare i capelli, aggiungere brillantezza e nascondere la rottura. Applicando un po 'di lacca per capelli e si sta effettivamente "attaccando" i cocci di nuovo insieme temporaneamente.

4 Investire in una parrucca, cappelli o sciarpe, se non è possibile nascondere i capelli danneggiati.

Mantenere capelli sani

5 Lavare i capelli con uno shampoo per capelli danneggiati o secchi. Alcuni shampoo sono etichettati come essere progettato specificamente per i capelli colorati e permanentati, nel senso che sono adatti anche per i capelli con doppie punte.

6 capelli Sciacquare con acqua calda al fine di garantire i pori sono aperti.

7 Applicare un trattamento di condizionamento profondo per capelli secchi. Massaggiare il cuoio capelluto e lasciare agire per 5 a 10 minuti.

8 capelli Sciacquare con acqua fredda o fredda per sigillare le cuticole del capello.

9 capelli Pat con un asciugamano e applicare un balsamo leave-in.

Come trattare con un taglio di capelli Choppy

Come trattare con un taglio di capelli Choppy


Quando chiesto strati sottili nei capelli, il vostro stilista deve aver pensato che hai detto gradini molto ripidi e ora sei bloccato con un taglio di capelli mosso. Mentre alcune persone possono amare il look mosso, ci vuole un certo stile anche a voler tirare fuori. Ma non preoccupatevi, a corto di indossare una parrucca o la rasatura la testa, si può trattare con un taglio di capelli mosso in modo creativo con pochi semplici passi.

istruzione

1 Slick indietro. È possibile nascondere i livelli mosso utilizzando un ciuffo di gel sui capelli umidi e slicking tutta la pettinatura posteriore. Se avete i capelli lunghi, accompagnare lo sguardo indietro i capelli con un basso, annodato coda di cavallo. Se i capelli sono corti, lisci subito indietro o, fare una parte laterale carino e liscia i capelli indietro da lì. Ti aspetto glamour e mondana con la chiazza di petrolio, look fresco.

2 Gioca in avanti. Choppiness può essere trasformato in focoso, sguardo spazzare se si tira gli strati in avanti. Utilizzare una pasta di ispessimento dei capelli su capelli umidi alla radice e tirare gli strati verso le spalle e in avanti verso il proprio viso con la punta delle dita. Si otterrà un aspetto del tessuto felpato Groovy che può essere attenuato ancora di più con un leggero uso di un ferro arricciacapelli per arricciare le estremità sotto.

3 Prova accessori per capelli. Una fascia colorata nasconderà l'intero centro di voi testa. È possibile utilizzare una sciarpa, banda cotone spesso o anche un nastro colorato. Il più accattivante l'archetto è, meno attenzione sarà focalizzata su le serrature mosso.

4 Ottenere un lavoro colorante. Per ottenere davvero l'attenzione lontano dal choppiness dei vostri capelli, farlo tinti di un colore molto accattivanti. È possibile scegliere riflessi contrastanti o andare selvaggio con bionda, rossa o marrone scuro ciliegia. Scegliere qualsiasi colore che di solito non hanno, così nessuno potrà anche notare il taglio di capelli.

5 Andare con il flusso. Gettare la spugna e abbracciare le serrature mosso. capelli mosso può essere facilmente gelificata in picchi, intrecciati in sezioni dreadlock tipo curiosi e anche soffiato tutti fuori in una criniera. Prova abbracciando il tuo Do mosso per un giorno o due e si possono trovare in realtà godere della sua versatilità funky.

Consigli e avvertenze

  • Un'altra opzione è quella di andare a uno stilista diverso per smorzare la choppiness dando un taglio piume. Ciò contribuirà a ridurre la differenza di lunghezza drammatica negli strati mosso, ma si può finire per assomigliare Farrah Fawcett.
  • Cry se è necessario, ma solo per un'ora o giù di lì. Non lasciate che un taglio di capelli, non importa quanto instabile possa essere, rovinare la vostra vita. Capelli ricrescono, lo sai.

Come trattare con un Jealous Pet

Come trattare con un Jealous Pet


Probabilmente mai pensato del vostro animale domestico come un tipo geloso, ma gli animali domestici si ottiene geloso e sono suscettibili di farvi sapere come si sentono. Gli animali domestici non hanno la possibilità di condividere il loro cibo, la loro casa o dei loro compagni umani. Quindi, se c'è una nuova aggiunta alla tua famiglia, il tuo animale domestico può essere geloso. Ecco come trattare con essa.

istruzione

Come trattare con un Jealous Pet

1 Determinare il motivo della gelosia. Si tratta di un nuovo bambino, un nuovo animale domestico o un nuovo altro significativo? Determinare il motivo della gelosia del vostro animale domestico vi aiuterà a sapere come gestirlo. In ogni caso, far bere il cane di tempo per adattarsi al cambiamento.

2 Cercate di mantenere la vostra routine più regolare possibile. Certo che potrebbe non essere facile da fare se l'oggetto della gelosia del vostro animale domestico è un nuovo bambino. Cercate di mantenere le attività di animali come l'alimentazione o passeggiate sulla consueto orario. Animali domestici tendono ad ottenere sottolineato quando c'è una pausa nella routine.

3 Lascia la tua un sacco di animali di attenzione e di affetto. Se il vostro animale domestico è geloso di un essere umano o un altro animale domestico, lo doccia con amore e affetto per fargli sapere che non è stato sostituito.

4 Gioca con il vostro animale domestico. Giocando con il vostro animale domestico può contribuire ad alleviare la tensione e dare un po 'di tempo di divertimento insieme con il vostro amico geloso.

5 Lasciate che il vostro legame animale domestico con la nuova aggiunta naturalmente e gradualmente. Non cercare di ottenere il vostro animale domestico a rendere piacevole con il nuovo membro della famiglia subito. Tornerà in giro nel suo tempo buono. Il vostro animale domestico si riscalda e fare amicizia quando sarà pronto.

Come trattare con grossolana peli sulle gambe

Come trattare con grossolana peli sulle gambe


Molte donne lottano con ricerca di metodi di rimozione peli superflui del corpo. Capelli spessi sono i capelli più difficili da rimuovere e spesso ricrescono rapidamente. Trattare con i capelli spessi nei mesi estivi può essere la più frustrante, in quanto rende indossare pantaloncini, gonne e costumi da bagno a disagio. Molti metodi sono disponibili per eliminare i peli grossolani dalle gambe. Trovare quello che funziona meglio per voi può richiedere di provare diversi metodi.

istruzione

1 rimuovere A buon mercato capelli di massima con la rasatura le gambe con un rasoio usa e getta o elettrico. Rasatura rimuove i peli alla superficie della pelle. Perché i capelli crescono generalmente indietro rapidamente, da barba spesso richiede frequenti ritocchi.

2 Per evitare le scalfitture e tagli a volte associati con la rasatura, utilizzare una crema depilatoria. Queste creme abbattere il follicolo pilifero, permettendo al capello di essere spazzato via quando si pulire via la crema. Come rasatura, rimuovono capelli solo dalla superficie della pelle e deve essere riapplicato frequentemente. Prima di utilizzare una crema depilatoria, si dovrebbe sempre verificare la crema su una piccola chiazza di capelli per assicurarsi che non brucerà o in altro modo irritare la pelle.

3 per la depilazione di più lunga durata, si consideri ceretta le gambe. Ceretta comporta l'applicazione di cera calda per la pelle su strisce di stoffa o di carta e tirando rapidamente le strisce di distanza. Il pelo è tirato fuori da sotto la superficie. Ceretta può essere fatto a buon mercato a casa o da un professionista in un salone. Anche se gli effetti della ceretta dura più di rasatura o la depilazione creme, ceretta deve essere rifatto ogni poche settimane.

4 Chiedi al tuo dermatologo su depilazione laser per la rimozione permanente dei capelli gamba grossa. epilazione laser è un processo medico che comporta il superamento di un laser intenso sulla pelle. danni fascio Questo laser il follicolo pilifero e inibisce la futura crescita dei capelli. Questa procedura può essere costoso e può richiedere trattamenti multipli.

5 Consultare il proprio medico di elettrolisi, un altro metodo di depilazione permanente. Elettrolisi comporta l'uso di un ago per applicare una corrente elettrica alla radice di ogni capelli. L'elettricità distrugge la radice attraverso sia il calore, una trasformazione chimica, o entrambi. Dopo diverse applicazioni, la crescita dei capelli sarà fermato definitivamente. Ci sono alcuni kit di elettrolisi a casa sul mercato, ma è una migliore idea di avere la procedura di fatto da un electrologist qualificato.

Come trattare con i cuccioli dominanti

Come trattare con i cuccioli dominanti


Trattare con i cuccioli dominanti può essere impegnativo. Perché sono piccolo e carino, molte persone si affacciano cucciolo comportamento scorretto. Tuttavia, simile a neonati e bambini piccoli, cuccioli hanno bisogno di regole e la struttura. Non correggere e disciplinare un cucciolo dominante può farlo crescere in un cane adulto dominante, che può essere potenzialmente pericoloso. Insegnare i cani come comportarsi correttamente in giovane età è più facile che unteaching cattive abitudini una volta che sono completamente cresciuti. genitori cucciolo deve essere ferma e coerente quando mostra il loro cane chi comanda.

istruzione

1 Disciplina vostro cucciolo nel momento in cui mostra un comportamento dominante. Evitare di disciplinare dopo il fatto, perché questo può essere fonte di confusione per il cane. Esso non può capire perché è stato rimproverato.

2 evitare di spaventare o danneggiare il vostro cucciolo da urlare a esso o in modo aggressivo la manipolazione di esso. Questo rende solo il tuo cucciolo ti temono.

3 Utilizzare i comandi fermi e tirare leggermente il guinzaglio, se necessario. Utilizzare i comandi di una sola parola, come "Stop", "Stay", "Sit" e "Non" per rimproverare il cucciolo. Per esempio, se il cucciolo tira al guinzaglio, mentre si cammina esso, tirare il guinzaglio e dirgli "No" Ripetere l'azione ogni volta che il vostro cucciolo continua a tirare il guinzaglio. Nel corso del tempo, si impara a smettere di tirare e ti permette di essere il leader.

4 evitare confusione. Avere i membri della famiglia utilizzano gli stessi comandi quando disciplinare il vostro cucciolo dominante. Assicurarsi che tutti sono sulla stessa pagina e sa che cosa il cucciolo può e non può fare. Se un membro della famiglia permette al cucciolo di sedersi sul divano o mangiare avanzi della tavola, mentre altri dicono che il cane non è possibile, la confusione può sorgere.

5 Mostra il tuo cucciolo che sei in carica. Avviare riproduzione quando è conveniente per voi. Evitare di dare in ai progressi del vostro cucciolo. Si dovrebbe mangiare prima di alimentare il vostro cucciolo. Mangiare davanti ai vostri mangia cucciolo indica tu sei il leader.

6 Evitare di accarezzare il cucciolo e sorridente quando si visualizza un comportamento dominante; si può pensare che stai favorire lo sviluppo e ripetere il cattivo comportamento.

Come trattare con eccessiva Barking Dog

Come trattare con eccessiva Barking Dog


I cani utilizzano abbaiare come un modo per esprimere se stessi e le loro esigenze. Secondo Sherry Woodard della Best Friends Animal Society, i cani abbaiano per una serie di ragioni diverse, anche quando sono eccitati, spaventato, annoiato o territoriale. Correzione comportamento del cane è fondamentale nel trattare con eccessiva cane che abbaia.

istruzione

1 Prendere il cane da un veterinario per un esame per escludere eventuali motivi fisici o medici perché il cane può essere abbaiare eccessivamente.

2 Tenere il cane in una zona dove voi oi vostri familiari sono facilmente visibili. I cani sono naturalmente sociale e hanno bisogno di interazione umana su base regolare per prosperare.

3 Controllare l'ambiente del cane. Gli stranieri, veicoli in movimento e altri animali di ogni impatto ambientale di un cane e può causare eccessivo abbaiare. Bloccare vista del cane di distrazioni off-proprietà mettendo una recinzione o arbusti intorno alla vostra proprietà o semplicemente chiudendo gli tende delle finestre o mini-acceca se il cane si limita a casa. Oppure, confinare il cane per una cassetta di sicurezza, zona tranquilla in casa.

4 verbalmente rimproverare il cane con un rigoroso "no" comando ogni volta che abbaia. Secondo il Comune di Lockhart Dipartimento dei Servizi Animali, con un "No" comando tagliente verbale è spesso sufficiente a calmare l'animale.

5 Ignorare l'abbaiare del cane, se comandi verbali non funzionano, ma prontamente premiare con un giocattolo o trattare dopo che i suoi smette di abbaiare. Secondo il Best Friends Animal Society, ignorando il cane, ma gratificante una volta che ha smesso di abbaiare aiuterà insegnare al cane che essere tranquillo ha i suoi vantaggi.

6 Prendere il cane per un allenatore professionista, se eccessiva abbaiare continua. Secondo il Champaign County Humane Society, abbaiare è uno dei comportamenti canini più difficili da modificare e talvolta richiede l'aiuto di un cane formatore professionale.

Consigli e avvertenze

  • Mai urlare a colpire o il vostro cane quando è abbaiare, come è crudele e vi insegnerà il cane che abbaia è un modo efficace per ottenere la vostra attenzione.

Come riconoscere e trattare con rabbia

La rabbia non è una malattia comune negli animali domestici, ma quando si tratta nella nostra sfera dal loro ambiente naturale, da animali che lo portano, ma non vengono uccisi da essa, è mortale se non trattata. La rabbia non sempre sono dotati di un comportamento folle e aggressivo in un animale domestico. Conoscere e riconoscere questo è di vitale importanza per il mantenimento della salute degli animali e delle persone. Continuate a leggere per imparare a riconoscere e trattare con la rabbia.

istruzione

1 Essere consapevoli del fatto che la rabbia è un virus che si trasmette da punture da un animale all'altro, e quindi alle persone. Essere consapevoli che il virus incuba nella zona del morso poi dopo alcuni giorni facendo strada fino nervi al cervello. Essere consapevoli del fatto che dopo che il virus entra nella nervi e inizia questo viaggio, non esiste una cura. Sappiate che procioni, pipistrelli e tutte le maniere di altre creature in natura possono trasportare il virus mortale, ma non essere uccisi o comunque colpiti da essa. Essere consapevoli del fatto che il virus può mangiare e influenzare in maniera irreversibile il tessuto cerebrale.

2 valutare realisticamente situazione del proprio animale. Se la vaccinazione antirabbica è stato fatto nel corso dell'ultimo anno in animali giovani, o entro due anni in animali più vecchi, vi è probabilmente la protezione dal animali domestici in libertà o non vaccinati che po 'l'animale domestico in questione. Trattare avvolto intorno morso con antibiotici e perossido in ogni caso, e dare la rabbia di richiamo in caso di dubbio. Fare questo immediatamente.

3 Essere consapevoli che i segni della rabbia compaiono entro circa 12 giorni. animali malati possono essere sia troppo aggressivo o troppo passivo. La rabbia può produrre quasi ogni tipo di anomalia neurologica. La diagnosi della rabbia è possibile solo prendendo tessuto cerebrale di vettore o animali malati e sottoporlo ad un laboratorio.

4 Capire che la rabbia può diffondersi agli esseri umani, il che significa che se si ottiene po 'dagli animali in questione, in modo da indossare guanti protettivi e prendere altre precauzioni quando si tratta di animali sospetti. Anche essere consapevoli del fatto che se il vostro animale domestico non è in regola con le vaccinazioni contro la rabbia, può essere tolto e ucciso nell'interesse della salute pubblica, se è coinvolto in una lotta animale o qualsiasi attacco contro la gente.

Consigli e avvertenze

  • Fate attenzione, e usare la testa.
  • Non esiste una cura per la rabbia. cura preventiva è il migliore.

Come trattare con i capelli ricci

Non dovete soffrire con i capelli ricci che è fuori controllo. Ci sono modi per affrontare con i capelli ricci per renderla gestibile, morbido ed elegante. Come probabilmente sapete, capelli ricci può essere di lusso e l'invidia degli altri intorno a te. La chiave è sapere come trattare con i capelli ricci per tenerlo in cerca bella. A seguito di alcuni suggerimenti di base vi permetterà di affrontare con i capelli ricci per tenerlo stupefacente.

istruzione

1 Lavare e condizione i capelli su una base quotidiana. solo lavare i capelli ogni settimana. Modificare le condizionatori abbastanza frequentemente per mantenere i capelli ricci da costruire resistenza.

2 asciugamani asciugare i capelli ricci avvolgendo un grande asciugamano intorno alla testa. Lasciare che l'asciugamano per assorbire l'acqua e asciugare i capelli. Rimuovere la spugna. Blot qualsiasi umidità aggiuntiva dai capelli. Lascia i capelli leggermente umido per consentire i riccioli alla primavera indietro.
Non hanno il tempo di asciugare all'aria e asciugamano-asciugare i capelli? Passare al punto 3.

3 Ignorare questo passaggio se è stato utilizzato Punto 2) Fissare il diffusore al vostro asciugacapelli. Collegare asciugacapelli. Girare asciugacapelli per un ambiente fresco. Posizionare il diffusore nei capelli. spostare delicatamente asciugacapelli avanti e indietro. Rimuovere. Ripetere su tutte le sezioni dei capelli ricci. Spegnere asciugacapelli. asciugacapelli Scollegare.

4 Collegare un ferro arricciacapelli piccola-barile. Girare ferro arricciacapelli a calore medio. Prendere piccola sezione di capelli che non arricciata o ondulata è come gradite e avvolgere intorno all'asta arricciatura ferro in un modo a spirale, senza ottenere alla fine della ciocca sul fuoco. Far scorrere l'asta di curling dalla serratura capelli per ottenere un ricciolo a spirale che corrisponde al resto del tuo stile di capelli.

5 Mettere una piccola quantità di crema idratante capelli anti-crespo nel palmo della mano. Ogni giorno, massaggiare la crema idratante capelli anti-crespo sui capelli dalle radici alle punte.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di strofinare i capelli per asciugare, perché questo farà sì che i capelli ricci a crespo.
  • Evitare di alto calore per i capelli ricci, in particolare sulle estremità.

Come trattare con Overcarbonated Birra in bottiglia

Come trattare con Overcarbonated Birra in bottiglia


birra Overcarbonated in bottiglia può diventare fortemente compresso e pericoloso se non è trattata in modo corretto. ceppi di lievito aggressivi, alte temperature e un aumento dei livelli di zucchero durante la fase di bottiglia di birra condizionata fermentazione possono portare ad alti livelli di anidride carbonica. Sfiato parte del carbonio anidride accumulo nella parte superiore della bottiglia può memorizzare temporaneamente una birra carbonata. Richiamare un paio di amici per aiutarvi a trattare con le birre overcarbonated in modo che nulla vada sprecato.

istruzione

1 Collocare le bottiglie di birra overcarbonated in una vasca e farle scorrere nella parte più fredda del frigorifero. Coprire la vasca con un asciugamano e lasciare che le birre in frigo per almeno un'ora. Clean-up sarà semplice e veloce se una bottiglia o due accade a esplodere.

2 Far scorrere la vasca di birre overcarbonated fuori dal frigo e metterlo su un bancone o un tavolo.

3 Prendere una bottiglia e collegare l'apribottiglie al tappo. Applicare una leggera pressione al tappo fino a sentire un suono sibilante tranquillo e vedere la schiuma in aumento verso l'alto.

4 Smettere di tirare sul tappo prima che la schiuma raggiunge la parte superiore e premere verso il basso per sigillare la bottiglia. Vent anidride carbonica attraverso tutte le birre overcarbonated in questo modo.

5 Recuperare le bottiglie con l'asciugamano e tornare la vasca per la parte più fredda del frigorifero dopo che sono stati tutti ventilati.

6 Richiamare un amico o due che vi aiuterà a finire la birra overcarbonated nei prossimi sei-otto ore. In attesa durante la notte o più a lungo può provocare birra piatta.

7 Servire la birra overcarbonated ai tuoi amici che tengono ogni bottiglia sopra una brocca prima di aprirlo. L'overflow schiumosa cadrà nella brocca di seguito.

8 Versare la birra liquido dal lanciatore in bicchieri lasciando più schiuma possibile dietro. Posizionare il lanciatore di schiuma in frigorifero per 10 minuti per consentire la schiuma di stabilirsi in più birra liquido.

Come trattare con un cane che si morde

Come trattare con un cane che si morde


Trattare con un cane che si morde è un imperativo, in quanto non si occupano di questo problema può portare a seri problemi. Tu sei legalmente responsabile per il comportamento del vostro animale domestico. Anche a prescindere dalle implicazioni legali, non si vuole il disagio causato dal vostro cane morde un bambino, un amico o di una persona. I cani sono accusati di cattivo comportamento, ma spesso è l'uomo che possiede il cane che è colpevole. Ci sono delle eccezioni, ma la maggior parte cani risponderanno a correggere e formazione comportamento coerente.

istruzione

Addestramento del vostro cane

1 Iniziare l'addestramento del vostro cucciolo, non appena lo si porta a casa. Trattare con gentilezza e costanza, ma essere fermi. Se il cane nips o morsi, dire "no" con fermezza. Poi girare le spalle al cucciolo, ignorando completamente per 10 o 15 minuti. Questo rinforzo negativo dovrebbe insegnare al cane a desistere dal comportamento indesiderato. I cani in genere amano avere la vostra attenzione e non piace averlo ritirato.

2 Osservare il comportamento prima di un incidente di mordere. Ciò è particolarmente importante se il vostro cane è più vecchio, e il morso è un nuovo sviluppo. Può essere che il mordere è diretta in altri cani, è in fase di alimentazione, o anche rivolta a un determinato umana. Può anche essere che il cane è stato provocato o preso in giro in qualche modo. Se il cane improvvisamente inizia a farsi sentire, avere sempre questa controllata con il veterinario, come ci può essere un problema di salute di base.

3 coinvolgere altre persone nella casa in qualsiasi programma di rinforzo negativo. Tutti in casa dovrebbe rispondere in modo coerente al comportamento del cane, dando un sacco di attenzione quando il cane si comporta bene, e il ritiro quando il cane mostra un comportamento indesiderato.

4 Prendere il cane alla formazione comportamento del cane, se questo comportamento persiste. Sempre prendere il vostro cane per un allenatore reputazione o di classe, e sempre accompagnarlo.

Come trattare con una morte violenta di un animale domestico

Trattare con la morte di un animale domestico caro può essere così difficile come perdere una persona importante nella vita. È necessario essere consapevoli dello stato mentale che abitate dopo un tale trauma, e chiedere aiuto se ne avete bisogno. La Humane Society sottolinea che altri esseri umani non può essere come in sintonia con la perdita di un animale domestico come lo sono per la perdita di un essere umano, lasciando la parte lesa di sentirsi soli e isolati, ma è necessario riconoscere e affrontare il dolore e il trauma se siete mai a superarla.

istruzione

1 parlare con qualcuno. Su assistito alla morte violenta, o il risultato di una morte violenta, di un animale domestico, un certo livello di shock è probabile che sia presente nel vostro sistema. Uno studio condotto da antro-zoologi pubblicato nel numero di giugno 2008 di "Anthrozoos: un approccio multidisciplinare ufficiale delle interazioni di persone e animali", ha concluso che gli effetti psicologici sulle persone che hanno perso animali a Katrina erano spesso gravi e persino contribuito alla post-traumatico disturbo da stress.

Secondo Medicine.net, se si sente una profonda depressione e hanno la privazione del sonno e / o allucinazioni, si dovrebbe cercare un esperto di salute mentale per evitare ulteriori danni psicologici

2 Riconoscere il dolore, e condividerlo con un amico. Se si dovesse chiudere con l'animale, è probabile che si verificano le fasi tipiche di dolore umano, che sono i seguenti: la negazione e l'isolamento, rabbia, contrattazione, depressione e accettazione. A volte, è facile farsi prendere nei passaggi precedenti, e protesa verso un buon amico ti spingono oltre la fase di isolamento. Se non si dispone di un amico simpatico, che a volte sono difficili da trovare nei casi di perdita di animali da compagnia, alla ricerca di un consulente è un'opzione. La chiave è quello di parlare la vostra perdita con un'altra persona.

3 Scrivete i vostri ansie. La scrittura può essere un potente immissione in repressa, pensieri distruttivi. Avvio di un piccolo diario di dolore può rivelarsi utile, in quanto vi permetterà anche di commemorare l'animale perso scrivendo un testamento permanente.

4 rimanere attivo. Secondo consiglieri dolore al Memorial Hospital di Towanda, Pennsylvania, una parte importante di ottenere passato il dolore coinvolge esercitare e mantenere il corpo attivo. Anche un po 'di luce esercizio aiuterà e potrebbe prendere la mente fuori il dolore per un po' ogni giorno.

Sonno 5 ore buone. I consiglieri dolore dicono che un sacco di riposo è essenziale per il recupero. La mente non può guarire se stesso se non ha il tempo di recuperare con cicli REM. abitudini di sonno poveri potranno che aggravare la sofferenza.

Consigli e avvertenze

  • I gruppi di sostegno specifico per la perdita di animali da compagnia sono disponibili. Alla ricerca di uno fuori potrebbe aiutare.
  • I veterinari può a volte si fa riferimento a risorse utili.
  • Non abbiate fretta di sostituire l'animale domestico, come si può finire per risentirsi il nuovo animale domestico se si sostituisce quello vecchio prima di aver guarito.

Come trattare con un gatto femmina in calore

Un gatto femmina entrerà in calore (estro) almeno tre volte all'anno per circa cicli di due settimane. Durante ogni ciclo il vostro gatto mostrare un comportamento "anormale". Lei può essere irrequieta, facilmente suscettibili e altamente vocale. Questa guida vi aiuterà a identificare i segni di un gatto in calore e di affrontare con lei in quel periodo.

istruzione

Trattare con un gatto in calore

1 In primo luogo è necessario identificare se il vostro gatto è in calore. I segni di estro sono abbastanza facili da riconoscere. Il vostro gatto terrà la coda di lato e alzare la fine posteriori. Lei sarà anche incline a comportamento agitato, come ad esempio posteriori della gamba "calpestare" i movimenti, a rotazione o sfregamento sul pavimento, essendo molto più vocale del solito e che appare eccessivamente affettuosi.

2 Mantenere il proprio gatto calma durante questo periodo è molto importante. Si renderà la vostra vita molto più facile. Trascorrere più tempo con lei. Pet lei e accarezzarle dolcemente fino a che non ha avuto abbastanza. La necessità di stimolazione esterna è molto alta per un gatto in calore e questo vi aiuterà a sentirsi soddisfatti.

3 Tenere la mente occupata. Un gatto in calore ha un forte desiderio di accoppiarsi. Durante il suo ciclo di estro lei pensare a niente altro che trovare un gatto maschio (tom). Questo può essere alleviata, fornendo il suo con i giocattoli interessanti e nuovi con cui giocare. Può anche essere utile se si può unirsi al divertimento con lei. Un altro scopo servito da questo gioco è che fornirà uno sbocco per l'energia in più che viene fornito con estro.

4 Se si vuole allevare il vostro gatto, in futuro, ma la sua non sprofondare in calore fino a quel momento, consultare il veterinario. Il veterinario può iniettare il vostro gatto con gli ormoni che le impedirà di iniziare il suo ciclo.

5 Se avete intenzione di allevare il vostro gatto, può essere consigliabile avere il suo sterilizzati. Ciò in modo permanente porre fine ai suoi cicli di estro e anche proteggerla da alcuni tumori e infezioni.

Consigli e avvertenze

  • Anche se non si prevede di sterilizzare il vostro gatto, si deve consultare il veterinario per quanto riguarda i suoi cicli di calore o altri cambiamenti nel vostro comportamento dei gatti.

Come trattare con un gattino Piangere

Un gattino che grida per tutto il tempo può davvero iniziare a grata sui nervi. Dopo un paio di notti del suo pianto costante, si può iniziare a chiedersi perché hai il gattino in primo luogo. Qui ci sono alcuni modi che si possono fare con un gattino di piangere e fare tutti e due molto più felice.

istruzione

1 Prendere dal veterinario per escludere eventuali problemi di salute. Se il gattino è costantemente piangendo, si dovrebbe prendere un appuntamento con un veterinario. Si può avere una condizione medica che sta rendendo a disagio.

2 Ridurre il pianto ottenendo il gattino fisso. Una volta che il gattino è abbastanza vecchio, si potrebbe desiderare di farlo riparare. gatti sterilizzati sono meno propensi a piangere tanto.

3 Prova a ignorare il pianto. In un primo momento, si dovrebbe cercare di ignorare il pianto. Reagendo, il vostro gatto può ottenere un segnale che il pianto ottiene la vostra attenzione. Tuttavia, non si può essere in grado di trattare con essa per molto tempo se si continua a piangere.

4 Gioca con il gattino prima di dormire. Molti cuccioli hanno la tendenza a piangere durante le ore serali. Impedire che ciò accada, giocando con esso e mantenendolo attivo prima di andare a dormire.

5 Tenerlo nelle vicinanze. Permettere il gattino a dormire in camera o nel tuo letto può dargli il conforto che ha bisogno di calmarsi.

6 Consideriamo un altro gattino di agire come un compagno. Se tutto il resto fallisce, un altro gattino potrebbe essere il trucco per fermare un gattino di piangere.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il gattino ha tutte le sue necessità e non è questo il motivo per cui sta piangendo. Controllare la sua acqua, cibo e lettiera.
  • Non colpire il gatto a che fare con il suo pianto. Questo è probabilmente solo a peggiorare il suo stato già in ansia.

Come trattare con baffi

Barba disponibile in molte varietà di eleganti, barbe curate a indesiderati singoli sbandati. Ci sono numerosi metodi per la coltivazione o la rimozione dei peli del viso. Se si decide di crescere, ricordare che qualsiasi programma di manutenzione richiede tempo e attenzione.

istruzione

Coltivare i capelli viso

1 Lavare e condizionare i baffi e la barba ogni volta che si fa la doccia. I suoi sudori viso, proprio come altre parti del corpo. Ciò può produrre peli sul viso opaco, senza vita con un odore sgradevole. Mantenendola pulita e condizionata è di primaria importanza per i lucidi, i capelli morbidi.

2 pettine tra i capelli del viso ogni giorno con un pettine a denti fini. Questo rimuove i peli sciolti che possono cadere sulla vostra camicia o nel vostro cibo e dà la barba un aspetto ordinato.

3 Tagliare i capelli del viso spesso. Anche se si preferisce una barba "folta", mantenendola tagliato gli darà un pieno, anche la forma.

4 Pluck "ritardatari", con una pinzetta o radersi aree più grandi. Definire i capelli del viso con bordi puliti e linee distinte. Shave il collo e le zone ad alto sul tuo zigomi per dare la barba un aspetto nitido.

La rimozione dei peli del viso

5 Shave tutti i giorni, passando da cima a fondo per evitare i peli incarniti. Rasatura colpisce esplose capelli, non il follicolo stesso, e non promuove la crescita dei capelli più spessi.

6 Tweeze peli superflui afferrando saldamente, il più vicino alla pelle il più possibile, con una pinzetta. Tirare bruscamente, in direzione della crescita dei capelli. Ritardatari spesso ricrescono, in modo da tenere d'occhio la zona per i segni di ri-germinazione.

7 Usare creme depilatorie. Testare una piccola area sul collo 24 ore prima di utilizzare il prodotto sul viso. creme di rimozione dei capelli pori aperti, che consente di spazzolare via i peli con un panno.

8 Scegliere strisce di cera a tirare peli fini dal tuo volto. Per la cera funzioni, il pelo deve essere almeno ¼ di pollice lungo. Ceretta combinato con tweezing è un metodo efficace per trattare con peli superflui del viso.

Consigli e avvertenze

  • Se ingrigimento è un problema, un professionista la cura dei capelli può tingere i capelli del viso, oppure è possibile utilizzare un prodotto commerciale per tingere da soli.
  • Prodotti per la depilazione possono causare reazioni allergiche e, in alcuni casi, minore chimica brucia la pelle sensibile.

Come trattare con Anti-liquido regole delle compagnie aeree

Se non hai viaggiato di recente, potrebbe non essere a conoscenza della recente normativa in materia di liquidi nel bagaglio a mano. Si è ora richiesto di inserire elementi di liquido in un 1-qt. sacchetto di plastica. Anche se questo requisito potrebbe ostacolare la vostra igiene personale in volo, certi che gli agenti della TSA prendono molto sul serio. Ecco quello che dovete sapere.

istruzione

Come trattare con Anti-liquido regole delle compagnie aeree

1 L'acquisto di alcuni 1-qt. zip-top chiare sacchetti di plastica. Tuttavia, tenere a mente che vi sarà solo in grado di portare una borsa sull'aereo.

2 Acquista 3-once. bottiglie di vostri prodotti preferiti o cosmetici. Metterli nel sacchetto a chiusura lampo.

3 Prima di andare attraverso la sicurezza, rimuovere il sacchetto di plastica. Questo è estremamente importante. In alcuni aeroporti, se si fumble e la ricerca per la borsa, gli agenti di sicurezza vi farà andare alla fine della linea.

4 Posizionare il sacchetto sul nastro trasportatore.

5 Non dimenticare di recuperare la borsa dopo che passa attraverso lo screening.

Consigli e avvertenze

  • Sui voli durante la notte, alcune compagnie aeree fornirà un piccolo tubo di dentifricio.
  • Per le donne, è possibile utilizzare il trucco minerale.
  • Considerare l'utilizzo di polvere di dente, in contrapposizione al dentifricio.
  • Eccezioni alla regola includono formula baia, il latte materno e il succo di bambino
  • Altre eccezioni comprendono farmaci liquidi o gel prescrizione, lubrificante personale, soluzione salina e collirio per scopi medici.
  • Non è possibile utilizzare 3-once. generici bottiglie di viaggio. Devono essere bottiglie commerciali riempite con il prodotto originale.

Come trattare con artrite in cani

Come trattare con artrite in cani


I cani tendono ad avere l'artrite che invecchiano, e alcune razze - le razze particolarmente grandi - sembrano provare questo disturbo peggio di altri. Trattare con l'artrite nei cani può essere stressante, soprattutto quando il vostro animale domestico sembra essere nel dolore. Artrite si accende gradualmente, e probabilmente non noterà che fino a quando il cane inizia a mostrare i cambiamenti nel comportamento e livello di attività. Ci sono misure si possono adottare per rendere il vostro cane artritico confortevole. Consultare sempre il veterinario del vostro cane prima di iniziare un regime di trattamento di artrite.

istruzione

1 orologio per i sintomi di artrite. Si può notare che il vostro cane non andare in giro così come ha fatto una volta, o esitare prima di andare su e giù per le scale. Il vostro cane potrebbe iniziare a zoppicare, o lottare per salire su divani o letti. Questi sintomi tendono a venire in genere e andare, in modo da non ignorarli se vengono, e poi andare via. Se il vostro cane sembra mostrare questi segni su una base abbastanza regolare, programmare una visita dal veterinario per una valutazione.

2 Lascia la tua cani la corretta dieta ed esercizio fisico, ma modificare l'esercizio per evitare di aggravare l'artrite. Chiedete al vostro veterinario di dare il vostro cane omega-3 oli di pesce, che può essere molto utile per i cani quando si tratta di artrite. Il dosaggio dipende dal peso del vostro cane. Rendere sicuro il vostro cane ottiene abbastanza esercitazione può tenere fuori chili di troppo, che aggravano l'artrite. Consultare il proprio veterinario di esercizi appropriati per la specifica condizione del vostro animale domestico. In generale, il guinzaglio-walking, nuoto, tapis roulant passeggiate e jogging lento sono buone, esercizi a basso impatto in cui il vostro cane può impegnarsi in maniera regolare. Esercitare il vostro cane ogni giorno, e fare un warm-up e periodo di raffreddamento.

3 Fornire il vostro cane un posto comodo per dormire, in un ambiente caldo, al primo piano della casa. L'acquisto di un, letto di schiuma ortopedica società su cui il vostro cane può porre. La schiuma più solida consente una più uniforme distribuzione del peso del vostro cane, che può assumere indebita pressione al largo delle articolazioni. Mantenere il vostro cane caldo pure. Il calore sulle articolazioni in grado di fornire sollievo dal dolore, proprio come avviene per gli esseri umani, osserva il dottor Nash Agrifoglio con Medici Foster e attrezzature servizi veterinari di Smith. Considerare mantenendo un maglione sul vostro cane a mantenere le articolazioni caldo e aumentare il calore della tua casa un grado o due, se potete.

4 Rendere più facile per il vostro cane per ottenere intorno alla casa. Se il vostro cane è abituato a posa su divani o letti, fornire gradini o una rampa a questi pezzi di mobili in modo che il cane non deve saltare su o in giù. Installare una rampa che porta verso l'esterno della vostra casa in modo vostro animale domestico può più facilmente fare fuori per intestinale e l'eliminazione della vescica. Elevate ciotole per il vostro animale per ridurre la pressione sul collo e la schiena quando si tratta di tempo di alimentazione.

5 Chiedete al vostro veterinario se lui o lei raccomanda antidolorifici prescrizione per aiutare il vostro cane artritico. Il veterinario può prescrivere farmaci anti-infiammatori non steroidei, una serie di iniezioni osteoartrite modificanti o integratori orali come la glucosamina e condroitina. Non somministrare farmaci per l'artrite umani al vostro cane. Seguire le istruzioni di dosaggio e dare i farmaci prescritti come il veterinario consiglia.