carta vetrata capelli

Come rimuovere capelli con Carta vetrata

Se siete stanchi di ottenere tagli e graffi dal vostro rasoio normale, carta vetrata può essere la soluzione che state cercando. Un grado fine di carta vetrata può rimuovere i capelli e la pelle esfoliare tutti allo stesso tempo. Poco costoso e conveniente trovata nella maggior parte dei negozi di ferramenta, carta vetrata è un modo economico per rimuovere i peli del corpo senza ripercussioni dolorose.

istruzione

1 Acquisto carta vetrata che è molto fine tessitura. Se non si desidera la carta vetrata che è estremamente ruvida, o qualsiasi tipo che si riferisce a dovere pesante. Carta vetrata fine è di solito abbastanza liscia nella struttura, ed è progettato per lavorare leggera carteggiatura. La maggior parte dei negozi di ferramenta vendono carta vetrata, e se non lo si può trovare, chiedere ad un socio di vendite per chiedere aiuto.

2 Bagnare il pezzo di carta vetrata e le gambe o altre parti del corpo in cui si desidera rimuovere i capelli. Questo può essere fatto sotto la doccia o vasca da bagno, insieme con il lavaggio del corpo idratante preferita.

3 Avvolgere il pezzo di carta vetrata umida intorno le dita, e strofinare delicatamente lungo la pelle in una direzione su e giù. Dopo un paio di colpi, si noti la depilazione e si muovono lungo alla prossima sezione di capelli.

4 Continuare utilizzando la carta vetrata in questo modo fino a quando tutti i peli superflui viene rimosso. Mantenere immergendo la carta vetrata nell'acqua del bagno per rimuovere tutti i capelli che può essere costruendo su di essa come si va avanti.

5 buttare via il pezzo di carta vetrata quando si è finito, e applicare uno strato di olio di bambino per la pelle. La vostra pelle sarà eccezionalmente liscia e priva di capelli. Ripetere il processo con la frequenza necessaria.

Consigli e avvertenze

  • In una presa, la carta vetrata può essere utilizzato anche a secco. Basta ricordarsi di usare delicati movimenti e di applicare l'olio di bambino o qualche altro tipo di lozione per il corpo per la pelle dopo.
  • La carta vetrata funziona alla grande anche per esfoliare la pelle morta in piedi. Seguire la stessa procedura come si farebbe quando si toglie i capelli dalla pelle.
  • Non esagerare con la carta vetrata. Non ci vuole molto sforzo per rimuovere i capelli, e accarezza delicatamente sono tutto ciò che è necessario. uso approssimativo della carta vetrata graffiare e danneggiare la pelle, quindi questo dovrebbe essere evitato.
  • Utilizzare sempre un nuovo pezzo di carta vetrata ogni volta che si vuole seguire questa procedura di rimozione dei capelli. Un nuovo pezzo sarà più efficace, meno attrito e meno lavoro.
  • Non eseguire questa procedura su pelle che ha tagli aperti, vesciche o segni di infezione.

Come Scuff scarpe con carta vetrata

pattini di vestito può essere difficile da indossare, perché di solito hanno un design elegante che non siete abituati a indossare, sono rigide (perché non sono indossati tutti i giorni), e le suole delle scarpe sono slick e liscia fornire alcuna trazione a tutti. Tutto questo può portare a voi di perdere l'equilibrio e, eventualmente, di cadere. Il potenziale di lesioni a se stessi e il vostro ego è grande. È possibile disinnescare questo potenziale utilizzando un po 'di carta vetrata per scuff sul fondo delle scarpe per darti la trazione è necessario.

istruzione

1 Piegare un foglio di carta vetrata in quarti.

2 Tenere la scarpa con la suola rivolta verso l'alto, e rapidamente strofinare la carta vetrata attraverso la suola, dove la pianta del piede sarà, e in tutto il tallone. Vuoi che i tuoi movimenti di lavaggio per essere veloce e leggero. Non sono in realtà cercando di sabbia attraverso la suola; si sta solo cercando di rimuovere la finitura liscia sul fondo. Smettere di tanto in tanto ed eseguire il dito sulla suola. Si desidera l'unico a sentire "granuloso", ma non ruvido. Eseguire il dito da una parte liscia (in cui non sei stato la sabbiatura) per l'area si è levigato per avere un'idea reale della differenza.

3 Pulire la suola della scarpa abito con un tovagliolo di carta umido per pulire la polvere di carteggiatura. Impostare la scarpa sul suo lato, e lasciare che la suola secca per 20 minuti prima di mettere su. Mentre sta asciugando, sabbia suola della scarpa.

Consigli e avvertenze

  • Se siete davvero preoccupati per scivolare (per esempio, se si sta andando ad un evento esterno), strappare due piccole strisce di carta vetrata, e usare la colla mestiere per il fissaggio alla sfera della suola e il tacco. Questo vi darà ancora maggiore trazione, ma non farlo se si sarà all'interno su pavimenti finiti in quanto distrugge la finitura su legno e pietra.
  • Si desidera solo carteggiare la finitura liscia fuori la suola della scarpa. Non farlo sabbia così forte che il colore della pelle sulle modifiche fondo da un tan pallido al marrone scuro. In questo caso avrete distrutto le qualità impermeabili della scarpa.

Come rendere jeans strappati con le discussioni Ripped Across con carta vetrata

Come rendere jeans strappati con le discussioni Ripped Across con carta vetrata


jeans strappati o consumato dare la vostra attrezzatura uno sguardo angosciato. Jeans con strappi possono essere acquistati presso i rivenditori, ma si può anche trasformare i jeans normali in una dichiarazione di moda in difficoltà, senza dover pagare un extra per i fori. Un corso carta vetrata è adatto per fare strappi nei jeans. Prima di iniziare, determinare dove il jeans per fare gli strappi, perché dopo aver avviato la levigatura denim il materiale svanirà e perdere la sua durata nel tempo.

istruzione

1 Montare l'estremità appuntita della tavola da stiro con una gamba del jeans. Gli atti Tavola da stiro come una superficie dura per rendere più facile per voi per la sabbia del denim.

2 Riempire un flacone spray con acqua. Spruzzare la gamba dei pantaloni con l'acqua al punto in cui si vuole fare il rip. Ottenere il denim bagnato aiuta i fili strappare più efficace ed efficiente.

3 Strofinare la macchia sul jeans avanti e indietro con la carta vetrata. Applicare una pressione alla carta vetrata, come si va - la più pressione si applica il più in profondità nel tessuto della carta vetrata si strofinano.

4 Continuare bagnare la macchia, levigatura, bagnando il posto e levigatura. Come si strofinano, passare la carta vetrata da sinistra a destra, invece che dall'alto verso il basso. La ragione di questo è così che è possibile creare strappi che corrono orizzontalmente per esporre i fili. Una volta raggiunto i fili che attraversano, cambiare la rotazione della levigatura in modo che la sabbia su e giù per i jeans per strappare o "visto" i fili che attraversano.

Consigli e avvertenze

  • Se i jeans sono molto resistenti e non si avvia lo strappo con la carta vetrata, è possibile utilizzare una grattugia per avviare il processo di frantumazione del tessuto, e poi finisci lo strappo con la carta vetrata.

Come ridurre lustrascarpe con carta vetrata

Come ridurre lustrascarpe con carta vetrata


Nuove scarpe con suola in cuoio possono venire con una superficie lucida sul fondo che dà le scarpe un look rifinito esteticamente accattivante, ma può anche fare loro piuttosto scivoloso. Se non si sta attenti, si può facilmente scivolare su entrambi legno e pavimenti in moquette, e forse ferirsi. Tuttavia, semplice carta vetrata può contribuire a rimuovere la lucentezza, e fare le scarpe più sicuro da indossare.

istruzione

1 acquistare un pezzo grana della carta vetrata. La carta vetrata può essere trovato alla maggior parte dei negozi di ferramenta.

2 Strofinare la carta vetrata su entrambi all'avanguardia e il tallone della scarpa, per rimuovere la superficie lucida. Andare avanti e indietro di circa 10 volte, poi testare le scarpe camminando intorno a loro per qualche minuto. Se il fondo si sente ancora scivoloso, utilizzare nuovamente la carta vetrata per altri 10 o 15 colpi. Continuare fino a quando le scarpe si sentono confortevole e senza slittamento.

3 Pulire le scarpe con un panno di pulizia scarpe per rimuovere eventuali residui dalla levigatura.

Come rimuovere la pelle morta dai piedi con carta vetrata

Come rimuovere la pelle morta dai piedi con carta vetrata


I piedi sono inclini a pelle secca e ruvida; che fa indossare le infradito o andare a piedi nudi in hard pubblico. Porre rimedio questo è possibile con un regime costante di cura per i vostri piedi, e un modo per iniziare il nuovo programma di cura del piede è quello di utilizzare la carta vetrata sulle tue tootsies trasandato. Una carta vetrata a grana fine funziona come una sorta di smeriglio bordo e muta la pelle ruvida morta in piedi quando sono in particolare callose e ruvide. Ciò consente di risparmiare denaro su costosi kit piedi di abrasione.

istruzione

1 Applicare il lato ruvido della piazza carta vetrata per la parte callosa della pianta del piede. Premere saldamente e macchia con movimenti circolari, muovendosi in una sola direzione. Per esempio, se si inizia con un movimento in senso orario, non si discostano da questo schema. "Buff" vostre zone più difficili con la carta vetrata. Nel fare questo, "polvere" bianca cadrà dal tuo piede. Si tratta di pelle morta. Ripetere con l'altro piede.

2 Soffiare via la pelle morta "polvere" e smorzare i piedi con il panno umido. Riapplicare la carta vetrata verso il basso, concentrandosi sulle aree che sono altamente callose o ruvida. Scrub in un movimento avanti e indietro sulle lati delle suole.

3 Lavare i piedi con un detergente delicato e asciugare. Applicare la lozione liberamente alle piante dei piedi, e le cime pure. Far scorrere un paio di calzini di cotone su sopra i piedi slathered e lasciarli tutta la notte.

Come usare la carta vetrata per pulire Suede Shoes

Come usare la carta vetrata per pulire Suede Shoes


Creato sottoponendo in pelle a grana ad un processo di levigatura, camoscio è un tessuto morbido, vellutato che è suscettibile di oli e macchie d'acqua. Ma con pretrattamento e la cura adeguata, un paio di scarpe di camoscio durerà anni di utilizzo. scarpe di camoscio possono essere puliti con un detergente in pelle scamosciata disponibile in commercio. Nel corso del tempo, l'accumulo di oli e triste può appiattire il pelo di pelle scamosciata, rendendo le scarpe lucide e liscia al tatto. Carta vetrata in grado di ripristinare la struttura della pelle scamosciata e ridare vita alle scarpe di tutti i giorni.

istruzione

1 Mettere le scarpe sul giornale per proteggere l'area di lavoro. Inoltre, la carta impedirà sporco supplementare dalla tabella o terra da trasferire alle scarpe se dovessero ribaltarsi.

2 strofinare leggermente la pelle scamosciata con una carta vetrata a grana di una denominazione di 100 o superiore per rimuovere gli oli di superficie. Rub in piccoli movimenti concentrici. Questo dovrebbe rimuovere lo sporco e oli che erano resistenti ai tentativi di pulizia precedenti.

3 Utilizzare una carta vetrata a grana media se i risultati sono minimi. Piano carta abrasiva ha un numero compreso tra 60 e 80 stampato sul retro. La ruvidezza della carta vetrata allentare gli oli, il ripristino del pisolino.

4 Trattare scamosciata con una pelli scamosciate disponibile presso scarpe e pelletterie Dopo aver rimosso la macchia.

Consigli e avvertenze

  • Verificare che le scarpe sono composti da pelle scamosciata. Se la superficie ha un aspetto floccato o la frase "materiali artificiali" è stampato all'interno, le scarpe sono finta pelle scamosciata. Carteggiatura danni questi materiali. Se ci sono buchi, tacchi sciolti o grave scolorimento, andare in un negozio di riparazione di scarpe. Fare le riparazioni necessarie prima le scarpe di levigatura.

Come posso risolvere il mio cuscinetti delle zampe del cane che sono a secco come carta vetrata?

Come posso risolvere il mio cuscinetti delle zampe del cane che sono a secco come carta vetrata?


pad zampa di cane è la parte più difficile della sua pelle. Questa pelle coriacea protegge la zampa del cane da un infortunio, come lacerazioni e ustioni, e assorbe gli urti da attività quotidiana. Mentre pad zampa di un cane non dovrebbe mai essere troppo morbido, dovrebbe anche non essere asciutto come carta vetrata grossa. Se il tampone diventa eccessivamente secca, la pelle può rompere e dividere, invitando l'infezione e detriti nella zampa. Pad con la texture di carta vetrata possono essere evitate applicando la crema idratante per il rilievo del piede pelle del vostro cane.

istruzione

1 Calma vostro cane da accarezzare dolcemente tutto e spostarlo in una posizione comoda sdraiata.

2 Applicare un nastro 1/2-inch di crema rilievo del piede, specificamente formulato per i cani, per il dito.

3 Massaggiare il prodotto in pad zampa secca del vostro cane con dolci movimenti circolari.

4 Tenere il cane in posizione prona per qualche minuto per consentire la crema di assorbire nel tessuto del pad.

5 Applicare la crema zampe quotidiana.

Consigli e avvertenze

  • Arrestare il cane da leccare off crema pad piede prima assorbe completamente nella pelle.
  • crema di rilievo del piede può essere applicato anche a gomiti a secco del vostro cane.
  • Non applicare crema idratante a mano o creme formulati per l'uomo a pad zampa del vostro cane, in quanto questo può ammorbidire la zampa troppo e lasciare vulnerabili a lesioni.

Come fare i fori carta vetrata nei pantaloni

Come fare i fori carta vetrata nei pantaloni


Battere il settore premium dei jeans al suo stesso gioco da angosciante i jeans con la carta vetrata. Gli strumenti giusti e la tecnica gireranno un paio di semplici, jeans poco costosi in rivali temibili di quelli di vendita al dettaglio per un centinaio di dollari o più. Oltre a divertirsi nel processo, si sarà in grado di creare il proprio marchio di denim.

istruzione

1 Scegliere le zone sul jeans in cui si desidera angoscia, o sabbia. Scegli aree che naturalmente angoscia, come le ginocchia, tasche anteriori e posteriori, fianchi e cosce.

2 Strofinare la prima area con la carta vetrata grana media fino a quando il primo strato dà modo di un foro. Seguire con la grinta più leggero per lisciare. Mantenere la levigatura fino ad ottenere l'effetto desiderato. Sabbia le altre aree che si desidera angoscia.

3 Mettere i sottobicchieri in tasca anteriore jeans. Sand intorno alla loro forma. Rimuovere i sottobicchieri e posto nelle tasche posteriori e fare lo stesso. Questo renderà lo sguardo come se un portafogli ha indossato i jeans.

4 Scrunch gamba del jeans "nella zona superiore della coscia e strofinare le pieghe utilizzando il medio documenti luce-grana. Continua con l'altra gamba per creare un effetto "baffi".

5 Rafforzare i nuovi fori lavando il jeans in acqua fredda. Asciutto su un livello di cottura delicata / basso per evitare il restringimento. Rimuovere i jeans dopo l'essiccazione e tagliare i fili in eccesso con le forbici.

Consigli e avvertenze

  • Per carattere aggiuntivo, acquistare i jeans di seconda mano o di risparmio negozi. Sono già dolce e l'usura è naturale, rendendo più facile da carteggiare.
  • Grit si riferisce al numero di particelle abrasive per pollice quadrato di carta vetrata. Più bassa è la grinta, più abrasivi o più ruvida la carta vetrata.
  • Carteggiatura cuciture i jeans 'indebolisce la costruzione. Evitare di tagliare.
  • Pratica questa tecnica su un vecchio paio di jeans o pantaloni prima di lavorare su coppie più costosi.

Come Distress Jeans senza utilizzare carta vetrata

Come Distress Jeans senza utilizzare carta vetrata


Ci sono diversi modi per i jeans di pericolo senza l'utilizzo di carta vetrata che dà quella usurato, sbiadito vecchio look che ami. Angosciante si verifica quando si rimuove lo strato superiore di indaco insieme ad alcuni dei filamenti filo spezzato e mischia il materiale. L'effetto invecchiato deve sembrare come è accaduto naturalmente, da usura.

istruzione

1 Posizionare i jeans su un tavolo di piatto. Assicurarsi di aver posizionato un vecchio asciugamano o un foglio sotto di loro per proteggere la tavolo da eventuali danni candeggina.

2 Immergere una spugna in una piccola ciotola di candeggina diluita, spremere l'eccesso. Pulire la spugna sopra le gambe dei pantaloni con movimenti molto ampi in cui si desidera che l'aspetto sbiadito. Ripetere la procedura sul retro delle gambe del jeans e su una qualsiasi delle zone del corpo del jeans in cui si desidera l'effetto.

3 Lavare i jeans in acqua fredda, non appena avete finito il processo di sbiancamento. Assicurati di farli funzionare in un lavaggio ciclo completo senza altri vestiti.

4 Lasciare i jeans per asciugare naturalmente o metterli in una asciugatrice.

5 Mettere un pezzo di legno, come ad esempio una piccola pensione o un tagliere, all'interno del jeans in cui si sta andando a disagio loro.

6 Shave il tessuto con un coltello affilato o una grattugia, facendo attenzione a non tagliare tutto il percorso attraverso. Entrambi i metodi, o una combinazione dei due, creano diversi effetti dolorosi.

7 Strofinare i jeans con una pietra pomice imbevuto di candeggina, per un look ben indossato intorno alle tasche, o fori.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera mantenere l'effetto sbiancato nella parte anteriore o posteriore dei jeans, luogo fogli di sacchetti di plastica o di plastica nelle gambe e nel corpo dei jeans.
  • Prove utilizzando un panno o una bottiglia spray invece di una spugna, per creare un effetto sbiancante leggermente diverso.
  • Indossare sempre guanti e occhiali protettivi quando si lavora con candeggina.
  • Ricordate che i danni cause candeggina a fibre del tessuto. Completare il processo di sbiancamento rapidamente per evitare danni permanenti ai jeans.

Come fare jeans strappati con carta vetrata

Come fare jeans strappati con carta vetrata


Quando si dispone di un paio di jeans preferiti che si vuole fare effetto invecchiato con alcuni strappi qua e là, di seguire le tendenze della moda o dello sport il proprio senso di stile personale, carta vetrata può aiutare a realizzare il compito. Il grado di carta vetrata che si sceglie di utilizzare è di vitale importanza per il processo di avere un buon risultato. Più il grado di carta vetrata, più efficace l'usura del denim sarà.

istruzione

1 Mettere il jeans su una superficie piana di lavoro. Scegliere le aree di jeans in cui si desidera fare strappi.

2 Rub sulla prima area con un pezzo di 30 o 60-carta abrasiva. Abbiate pazienza perché avrete a logorare le fibre denim per creare gli strappi.

3 Arrestare levigatura volta che si effettua uno strappo nei jeans. Tagliare lo strappo con un paio di forbici per personalizzarlo, o lasciarlo così com'è.

4 Ripetere i punti 2 e 3 con altri posti sul jeans fino ad ottenere l'aspetto desiderato.

5 Lavare i jeans dopo questo processo è completo, prima di indossarle per un look più naturale in difficoltà.

Consigli e avvertenze

  • Per originalità in più, è possibile utilizzare gradi più fini di carta vetrata per creare alcuni casuali macchie lievi usure sui jeans.
  • Take it lento quando angosciante i jeans così potrai ottenere un aspetto che ti piace. Si può sempre tornare indietro e fare più strappi e luoghi indossati.

Come carta vetrata Jeans

Una coppia ben di indossare jeans blu è comodo come è versatile. In questi giorni qualcuno può trasformare un paio di jeans blu in abbigliamento formale con gli accessori giusti. Lo stesso paio di jeans può altrettanto facilmente diventare lo sfondo perfetto per una felpa e scarpe da tennis. La chiave è quello di avere un paio di jeans con il look giusto. I jeans devono essere durevole e ben fatto, ma hanno l'aspetto di una coppia che è ben indossato che non mostrano segni di nuovo. Jeans che ottenere questo look sono disponibili presso tutti i negozi alla moda, ma il costo di acquisto di tali i jeans non si adatta tutti i budget. Per fortuna si può fare il tuo paio con una coppia a prezzi accessibili di jeans e un paio di piazze di carta vetrata. In pochissimo tempo si può carteggiare i jeans in una dichiarazione di moda trendy.

istruzione

1 Acquistare un paio di jeans. Preoccuparsi di più sulla qualità del jeans, piuttosto che l'aspetto del jeans poiché vi sarà angosciante il jeans da soli per creare l'aspetto desiderato.

2 Lavare e asciugare i jeans. Molti dei jeans sentono rigida al momento del primo acquisto. Lavare il jeans contribuirà a rendere il jeans più morbida e più flessibile che li renderà più facile lavorare con.

3 Mettere i jeans. Potrai ottenere la finitura dall'aspetto più naturale su i jeans se si indossano come si usa la carta vetrata per angoscia loro.

4 Decidere dove si desidera angoscia i jeans. Il miglior risultato sarà raggiunto angoscianti i posti sul tuo jeans che mostrerebbero normalmente segni di usura. Questi luoghi comprendono le ginocchia, le tasche posteriori, i bordi inferiori ei passanti.

5 Piegare la carta vetrata per rendere più facile da tenere. Strofinare la carta vetrata delicatamente sopra ogni area che si desidera angoscia. Continuare strofinando la carta vetrata avanti e indietro fino a quando il jeans cominciano a guardare usurati. Fare attenzione a non troppo disagio li che causerà un buco per formare nel tessuto. (Tuttavia, se il vostro obiettivo è quello di creare un buco, poi continuare strofinando la carta vetrata sul jeans fino a forme buco.)

6 Prendere il jeans fuori e lavarli prima di indossarli.

Come usare carta vetrata su Stivali in pelle

Come usare carta vetrata su Stivali in pelle


Se i tuoi stivali di pelle sembrano un po 'troppo nuovo, provare angosciante con il lavaggio con carta vetrata. La carta vetrata non distruggerà gli stivali, ma darà la pelle un attraente aspetto invecchiato o camoscio. Distressing pelle rende anche più morbido e flessibile, quindi questa è una tecnica utile per rompere gli stivali rigidi.

istruzione

1 Stuff gli stivali con giornale spiegazzato, poi pizzi e legarli. Questo li aiuta a mantenere la loro forma mentre si lavora.

2 Riempire un flacone spray parzialmente con alcool o smalto per unghie di rimozione. Mist tutte le superfici esterne dei stivali per ammorbidire la pelle.

3 Strofinare gli stivali con carta vetrata a grana media con movimenti brevi indietro e indietro. Focus sulle dita dei piedi, tacchi e cuciture di ogni avvio. Per angoscia leggermente, applicare una leggera pressione alla carta vetrata. Applicare una pressione più pesante per un look più in difficoltà. Come si strofinare, la pelle assumerà un aspetto invecchiato.

4 Spruzzare gli stivali con alcool o smalto per unghie di rimozione. Applicare smalto trasparente per la cera a ogni avvio con piccoli movimenti circolari. E 'importante notare che di rimozione smalto per unghie e alcool può scolorire in modo permanente gli stivali.

Consigli e avvertenze

  • È possibile anche in pelle di soccorso con una spazzola metallica o pietra pomice. Se non si dispone di uno qualsiasi di questi materiali, provare a sfregamento la pelle da sfregamento sul marciapiede.
  • Una volta che hai angosciato gli stivali, non è possibile ripristinarli alla loro condizione originale.

Perché di Cat Tongues tatto come carta vetrata?

Perché di Cat Tongues tatto come carta vetrata?


Vi siete mai chiesti perché la lingua del vostro cane è morbido, come la vostra, ma la lingua del vostro gatto si sente ruvida, come il lato del gancio di gancio e nastro? La ragione per cui va tutta la strada fino alla prima apparizione del gatto sulla Terra.

Storia

I gatti sono stati compagni di abitanti della Terra per circa 70.000 a 100.000 anni. In tutto questo tempo, non hanno cambiato molto in apparenza.

Funzione

La lingua del gatto ha centinaia di piccole papille, o ganci, al fine di contribuire a rimuovere la carne dalle ossa della preda, così come l'aiuto a governare. Questo è il motivo per cui non è necessario fare il bagno un gatto tutte le volte che si fa un cane.

Importanza

La maggior parte dei gatti di casa non hanno bisogno di cacciare prede, ma l'istinto rimane, così come gli strumenti forniti dalla natura per questo scopo: artigli, zanne e papille.

effetti

Quando grooming, le papille tirare fuori i capelli sciolti dal pelo del gatto. Alla fine, questo capelli sciolti può accumularsi nel tratto digestivo del gatto e deve essere espulso - di solito sotto forma di una palla di pelo.

considerazioni

E 'una buona idea di spazzolare o pettinare il gatto periodicamente per aiutare nel processo di governare. toelettatura regolare contribuirà a ridurre il numero dei boli di pelo vostro gatto sputa fuori. I gatti con i capelli più lunghi, in particolare, hanno bisogno di governare umana assistita, o la loro pelliccia può Mat.

Come utilizzare 600 carta abrasiva per eliminare i peli del viso

depilazione può essere un dolore, non solo per la pelle, ma per il vostro portafoglio. Rasatura può provocare peli incarniti sulle aree sensibili, e le lame di qualità può essere piuttosto costoso. Ceretta è non solo costoso, ma può essere estremamente dolorosa. Tuttavia, ci sono altre opzioni.
depilazione carta vetrata è stato intorno dal 1950. È possibile acquistare i dispositivi carta vetrata capelli-rimozione dal negozio, ma si può anche fare il proprio se si vuole spendere meno soldi e ottenere lo stesso effetto.

istruzione

1 Lavare il viso e asciugare accuratamente la pelle.

2 Togliere il sostegno di un piccolo pezzo di carta vetrata a grana 600. La parte posteriore della carta vetrata dovrebbe essere appiccicoso.

3 Premere il lato adesivo della carta vetrata sul retro di una lima per unghie, allegando la carta vetrata al file. Il file deve essere abbastanza piccolo in modo da poter rimuovere i capelli da difficili da raggiungere le zone, come il labbro superiore.

4 Strofinare la carta vetrata contro la zona del tuo volto da cui si desidera rimuovere i capelli, in una circolare, movimento in senso orario. Fate questo un paio di volte, poi strofinare la carta vetrata in una circolare, il movimento in senso antiorario.

5 Continuare questi due passi fino a quando il pelo viene rimosso.

6 Applicare idratante viso per la pelle per evitare che si secchi o irritazione.

Consigli e avvertenze

  • Per la pelle sensibile, strofinare la carta vetrata contro il palmo della mano un paio di volte per ammorbidire la grinta. Se la vostra pelle diventa irritata, smettere di sfregamento e interrompere la rimozione dei capelli per 24 ore. Se l'irritazione continua, non utilizzare questo metodo di capelli-rimozione. Se si desidera rimuovere i capelli da grandi parti del corpo, attaccare un pezzo più grande di carta vetrata per un pennello o la palma di un guanto.
  • Strofinare la carta vetrata contro la pelle dolcemente e lentamente. movimenti duri possono strappare o danneggiare la pelle. Strofinare la carta vetrata sulla pelle solo in un movimento circolare. Qualsiasi altro movimento può irritare la pelle. Non utilizzare qualsiasi grana di sotto di 600, in quanto può danneggiare la pelle.

Come rimuovere dei capelli attraverso un buffer

Come rimuovere dei capelli attraverso un buffer


I capelli che è pesante o in una posizione indesiderata sul corpo è rimovibile. tecniche di rimozione dei capelli come i trattamenti ceretta, rasatura, elettrolisi, Togliersi e laser sono efficaci, ma nessuna di queste tecniche ha alcun beneficio per la pelle. In realtà, la maggior irritare la pelle. Rimozione dei capelli con un buffer è un'alternativa a queste tecniche. Esso utilizza pietre pomici, tavole smeriglio, carta vetrata o guanti grossolani a strofinare i capelli delicatamente via, eliminando le cellule morte della pelle nel processo.

istruzione

1 Prendere un bagno o una doccia e lavare la zona che si desidera lucidare con un lieve, sapone idratante. Asciugarsi completamente.

2 Prendere l'agente di lucidatura in mano dominante e posizionarlo sulla zona di pelle da cui si desidera rimuovere i capelli.

3 Strofinare l'agente di lucidatura in senso orario con un movimento circolare, facendo piccoli cerchi e premendo delicatamente. Invertire la direzione dei cerchi e ripetere la procedura fino a quando il capello è andato.

4 Risciacquare la pelle per rimuovere eventuali residui di capelli, asciugare, e applicare una lozione idratante per la pelle.

5 Sciacquare o pulire l'agente di lucidatura per scoraggiare la crescita di batteri sulla agente in modo l'agente sarà pronto per l'uso successivo.

Consigli e avvertenze

  • Lucidatura è una forma temporanea di rimozione dei capelli, perché non rimuove i peli dal follicolo, ma piuttosto strofina via i capelli che si trova sopra la pelle. Prevede di utilizzare questo metodo solo per ritoccare, o quando si desidera per esfoliare e lo sposo, allo stesso tempo. Gli effetti della lucidatura durano da poche ore ad alcuni giorni.
  • Mangiare a destra e rimanere idratati prima di lucidatura. Il migliore la vostra dieta e l'assunzione di acqua, migliore è la condizione della vostra pelle, il che significa che apparirà molto più luminosa dopo i trattamenti e può reagire meno gravemente di lucidatura.
  • Alcune zone del corpo sono molto più sensibili di altri. Dermatologi ed estetiste in genere non è consigliabile agenti lucidatura per l'uso sulla zona bikini, viso o le braccia. Non utilizzare l'agente di lucidatura su un'area per la quale non è stato progettato.
  • Arrossamento o irritazione della pelle possono verificarsi con la lucidatura se si preme troppo duro mentre la lucidatura, o se siete allergici a qualcosa nel agente di lucidatura. Questa reazione è di solito mite e va via abbastanza rapidamente. Verificare i materiali costituenti l'agente, e interrompere l'uso se l'irritazione è grave. In caso di ferite aperte o pelle irritata prima lucidatura, attendere che la ferita guarisce o irritazione prima di rimuovere i capelli.

Come rimuovere i capelli a casa

Che tu sia un uomo o una donna, è probabile che si rimuove alcuni dei capelli dal vostro corpo. Che si tratti di peli sul viso o corpo capelli, depilazione è probabilmente parte della vostra normale routine igienica. Fortunatamente, ci sono molti modi per eliminare i peli in casa. La scelta del metodo dipende in gran parte le preferenze e il tipo di capelli che si sta rimuovendo.

istruzione

1 radersi i peli superflui con un rasoio o rasoio. È possibile utilizzare un rasoio o rasoio praticamente su qualsiasi parte del corpo. Hanno anche fare piccoli rasoi usa e getta per tagliare le sopracciglia e le linee di bikini. L'unico lato negativo con la rasatura è che può causare irritazione della pelle e deve essere fatto piuttosto frequente. Per ridurre l'irritazione, la barba con una lozione o crema che è inodore e senza colorante.

2 Cera capelli fuori superflui con un kit di casa sciolinatura. capelli ceretta è altamente auspicabile perché i risultati della depilazione tendono a durare un po '. Quando si seleziona un kit ceretta a casa, scegliere uno che utilizza la cera calda effettivo per ottenere i migliori risultati. Ceretta può essere dolorosa e può causare irritazione della pelle. Per ridurre l'irritazione, applicare la lozione alla zona trattata immediatamente dopo la cera.

3 Togliere i capelli con crema depilatoria. Prodotti come Nair possono essere smussate in una zona e asciugate per rimuovere i capelli dalla pelle. Tuttavia, crema depilatoria non può essere utilizzato su ogni zona del corpo. Per esempio, la maggior parte non può essere usato vicino agli occhi o la bocca. Hanno anche cattivo odore maggior parte del tempo e in molti casi non rimuovere tutti i capelli da una zona.

4 capelli Buff via con attrito. Molte aziende vendono guanti di rimozione dei capelli che utilizzano una superficie ruvida come carta vetrata in qualche modo per esfoliare i capelli dalla pelle. Tuttavia, questo metodo può causare irritazione alla pelle per alcune persone. E 'meglio idratare immediatamente dopo la rimozione dei capelli con questo metodo.

Rimozione Razorless capelli per gli uomini

Rimozione Razorless capelli per gli uomini


Ci sono molte forme alternative di rimozione dei capelli se non si vuole prendere la strada rasoio. La rasatura è spesso causa di irritazioni della pelle più rispetto ad altre tecniche di rimozione dei capelli, capelli e tende a crescere più velocemente. Ceretta, professione o personali; creme; pastiglie; o epilazione laser sono tutti ottimi modi per sbarazzarsi dei peli superflui più a lungo.

Ceretta professionale

Ceretta è grande per la rimozione di grandi o piccole quantità di capelli. Gli uomini in genere cera loro petto e spalle e, talvolta, braccia, gambe e testa a testa. Anche se è doloroso, la ceretta professionale è più efficace per la rimozione dei peli a lungo termine. La maggior parte dei saloni di utilizzare il metodo della cera calda, e la ceretta è fatto da una estetista registrato. Estetiste sono specialisti della pelle, e si spiegherà come sarà rimosso i capelli, trattare la pelle prima e dopo i capelli è cerato e darvi suggerimenti per la gestione successiva alla chiusura.

ceretta Professional è migliore per ogni uomo che non ha mai cerato prima. Self-ceretta non è raccomandato per i principianti che non conoscono le procedure di ceretta base.

Ceretta fai da te

Ci sono molti prodotti disponibili se gli uomini vogliono provare la ceretta a casa o avere un coniuge aiutarli a cera. La casa kit sono disponibili. La scelta di un cera nella navata bellezza non è difficile, ma gli uomini dovrebbero tenere a mente i loro capelli è più grossolana di una donna. Se si sceglie di acquistare una cera fatta per una donna, scegliere cera grossa capelli.

Per ceretta fai da te si dovrebbe sempre aspettare fino a quando i capelli sono almeno 1/8 a 1/4 di un pollice di lunghezza. Si dovrebbe sempre pulire la pelle prima di ceretta. Quando si applica la cera, si sviluppa nella direzione capelli cresce e poi estrarre la striscia ceretta nella direzione opposta.

Leggere sempre le istruzioni per i migliori risultati.

Creme depilazione

Capelli rimozione creme sono disponibili anche in qualsiasi negozio navata bellezza-fornitura. Anche in questo caso, è importante ricordare i capelli di un uomo è grossolana, e così creme per i tipi di capelli grossolani dovrebbe essere acquistato. Leggere le istruzioni sulla scatola prima di tentare di usare qualsiasi crema e cerca sempre una campionatura di prova sulla pelle prima di fare l'intera area.

pastiglie

Pad sono simili a carta vetrata e sono collegati a un guanto. Essi sono in genere "come-visti-on-TV" e sono convenienti se siete di fretta o in viaggio. Basta scivolare il pad alla mano e strofinare i capelli fuori muovendo la mano in senso orario o antiorario. La pelle è lasciata liscia e senza peli. L'unico aspetto negativo è il pelo superficie viene rimosso solo, e che crescerà più velocemente di quanto se cera e rimuovere completamente i capelli.

Depilazione laser

Depilazione laser può essere scomodo, ma se si completa circa sei trattamenti, è permanente. L'intero processo dura 4 a 12 settimane, a seconda della quantità e del tipo di capelli di essere rimossi. Depilazione laser è fatto da un medico e comporta la rimozione di ogni follicolo pilifero intero individualmente. Ogni follicolo pilifero è circondato da terminazioni nervose, in modo che è dove il dolore può venire da. Tuttavia, creme paralizzante possono essere utilizzati per contrastare il disagio.

peli incarniti

Uno dei più comuni effetti collaterali di depilazione è peli incarniti. Ciò si verifica quando i capelli ricrescendo viene intrappolato sotto la pelle causando l'area a diventare rossa e irritata. Per cercare di evitare che ciò accada provare esfoliante o utilizzando idratante con attivi-ingredienti come l'acido salicilico. Se si dispone già di peli incarniti, usa le pinzette per sollevare i capelli verso la superficie della pelle, ma non tirare fuori completamente. Prodotti con amamelide possono ridurre il rossore da peli incarniti.

Come affilare un paio di forbici per il taglio dei capelli

Utilizzando le forbici giusti per tagliare o tagliare i capelli è molto importante. La maggior parte stilisti disapproverebbero chiunque usato forbici da cucina o forbici da cucire. Le forbici di destra sono stati progettati appositamente per il taglio dei capelli. Inoltre, si dovrebbe tenerli tagliente. cesoie professionali di alta qualità si affilano come hanno tagliato i capelli. Se le forbici sono sordo non potrebbe essere perché hanno perso il loro vantaggio. Come forbici stilisti vengono utilizzati per i capelli, si può costruire un sottile strato di prodotto per la cura dei capelli "goo". Spesso, la pulizia fuori questo strato di poltiglia è tutto quello che serve per ripristinare i capelli forbici al loro antico nitidezza.

istruzione

1 Prendete le forbici a parte in corrispondenza della cerniera con il cacciavite.

2 Immergere un batuffolo di cotone con alcool.

3 Strofinare l'alcool per tutta la lunghezza delle lame per rimuovere qualsiasi accumulo di prodotti per la cura dei capelli.

4 olio le cerniere delle vostre forbici.

5 Mettere le forbici di nuovo insieme con il cacciavite.

Consigli e avvertenze

  • Non provare le tecniche di casa di affilatura, come il taglio carta vetrata a grana media o carta stagnola. Tali trucchi possono ritorcersi contro, lasciando con le forbici in rovina. Se si ha bisogno le forbici affilate, è meglio averli professionalmente affilati.

Perché il mio gatto che lecca i suoi capelli fuori?

Perché il mio gatto che lecca i suoi capelli fuori?


I gatti si governano con le loro lingue, in modo che quando vedete il vostro gatto si lecca, sta solo cercando di pulire la sua pelliccia. Di tanto in tanto, però, un gatto si leccano eccessivamente, fino al punto in cui si tira fuori il suo pelo e lasciando macchie calvo. In questi casi, è probabile che qualcosa sta succedendo che ha bisogno della vostra attenzione.

Perdita di pelo normale

Una certa quantità di perdita di pelo è normale durante l'auto-governare nei gatti, soprattutto durante i periodi dell'anno in cui il vostro gatto è spargimento suo mantello. Si può prima aver notato questo se il vostro gattino sputare su un batuffolo di pelo. Tuttavia, se non si è visto patch senza peli sul vostro gatto, il pelo che è stato sputato su è probabile che solo ciò che il vostro gatto sta perdendo naturalmente attraverso il processo di spargimento. Ricordate che i gatti spendono fino al 50 per cento del loro governare giorno, secondo veterinario Pamela Perry dalla clinica Comportamento animale presso la Cornell University.

comportamento ossessivo

Così come alcune persone sono ossessivo compulsivo, così sono alcuni gatti. Il vostro gatto può essere semplicemente leccare i suoi capelli come il risultato di una costrizione ossessivo. A volte, questo tipo di comportamento segnala che vi è un problema di salute di base che deve essere affrontato. Tuttavia, nei casi in cui Kitty è semplicemente ossessivo compulsivo, il veterinario può prescrivere alcuni farmaci per aiutare Kitty mellow e ridurre la voglia di leccare eccessivamente.

Stress

Recentemente avete spostato o ottenuto un cane? Lo stress è spesso causa di gatti a leccare eccessivamente. Leccare si può calmare il vostro gatto e la toelettatura eccessiva può diventare un'abitudine. Veterinari a volte prescrivere un farmaco anti-ansia per i gatti che si stanno leccare a causa di stress. Il farmaco viene somministrato solo per un periodo temporaneo; quando il gatto viene tolto il farmaco, ha già dimenticato tutto sulla sua abitudine.

Condizioni mediche

Spesso, un gatto che improvvisamente si comincia a leccare calvo può tentare di alleviare un prurito o dolore nell'area essere leccata, secondo il veterinario William Miller, anche presso la Cornell University. Dove un animale si lecca la dice lunga su quello che potrebbe essere sbagliato. Per esempio, l'eccessiva leccate di testa o la coda può essere dovuta ad una infestazione da pulci, pulci comunemente nascondono in questa parte del corpo. Tuttavia, i gatti che vivono polline o allergie alimentari sono più propensi a leccare loro spalle e addome. Disturbi neurologici sono stati anche noto per rendere i gatti si leccano eccessivamente.

Valutazione

Se il vostro gatto si lecca se stesso prima, è importante portarlo dal veterinario, che può valutare il gatto per eventuali condizioni di salute. Inoltre, leccare deve essere affrontato perché i gatti che continuano a leccare un punto una volta che è già calvo può infliggere lesioni su se stessi (ricordate che la lingua dei gatti sono carta vetrata-like) che può portare a infezioni.

Capelli in diarrea è un sintomo di intestino ostruzione per un gatto?

Capelli in diarrea è un sintomo di intestino ostruzione per un gatto?


I gatti si governano in maniera regolare per tutta la giornata. Le loro ruvide, lingue carta vetrata, come tirare fuori il pelo morto e non hanno altra scelta che ingoiare. I capelli viene tipicamente di nuovo fuori attraverso la bocca come un hairball viscido, tuttavia, alcuni dei peli randagi possono viaggiare attraverso il tubo digerente e uscire con le feci. Capelli nelle feci non è un sintomo di occlusione intestinale.

Definizione

Intestinale ostruzione viene definita come l'incapacità di trasmettere elementi mal digerito come ossa, lettiera e capelli, secondo il "Manuale Merck Veterinary". Quando le viscere ostruirsi, l'animale non è in grado di passare gli articoli fuori del corpo attraverso un movimento intestinale.

Sintomi

Alcuni sintomi di ostruzione intestinale nei gatti possono includere costipazione, causa il gatto non essere in grado di spingere l'ostruzione attraverso la feci, letargia, un addome esteso dolorosa, perdita di appetito e muco denso nella zona del retto, secondo gopetsamerica.com .

considerazioni

Capelli che appaiono nelle feci potrebbe essere solo un capello randagio che ha fatto la sua strada attraverso il tratto digestivo senza rimanere bloccati ed è stato eliminato con le feci.