carne di maiale in arrostita in argilla

Come cucinare carne di maiale in una argilla Baker

Come cucinare carne di maiale in una argilla Baker


vasi di terracotta sono stati i forni originali; vasi di creta usate dai Romani migliaia di anni fa. Alcuni vasi di terracotta moderni sono smaltate fino facile pulizia; altri sono fatti di non smaltato terracotta, simile all'antica terracotta utilizzato dai romani. vasi di terracotta trattenere l'umidità e succhi di frutta, simile a rallentare fornelli, ma anche accelerare il tempo di cottura, simile a forni a convezione. Carne e verdure possono essere cotte insieme in una pentola di terracotta, la creazione di un pasto una pentola con una facile pulizia.

istruzione

1 Immergere la parte superiore e inferiore del vaso di argilla in base alle istruzioni del fabbricante, prima di utilizzarlo. Queste indicazioni possono variare; alcune parti inferiori vetrate non possono esigere di ammollo. Se non si hanno le istruzioni, immergere sia la parte superiore e inferiore in acqua fredda per 15 minuti.

2 Unire cipolle, patate e prezzemolo e posto sul fondo del vaso di argilla.

3 Mescolare il sale, il pepe e il timo, e strofinare sulla carne di maiale. Strofinare i lati taglio del spicchi d'aglio sulla carne di maiale, e quindi inserire i chiodi di garofano in fessure nella carne fatta con un coltello da cucina.

4 Mettere l'arrosto in cima alle verdure, e versare il brodo di pollo intorno ai bordi.

5 Posizionare il vaso di argilla nel forno. Cuocere l'arrosto a 425 gradi Fahrenheit per 2 1/2 ore, o fino a quando una carne termometro gradi reads165. Lasciare che l'arrosto a sedere per 20 minuti prima della scultura.

Consigli e avvertenze

  • Variare i condimenti e le verdure, se lo desideri.
  • Tagliare il grasso in eccesso dalla carne prima di mettere in pentola di terracotta.
  • Non preriscaldare il forno, come mettere il vaso di argilla in un forno caldo potrebbe rompere il piatto.

Come tenera carne di maiale

Come tenera carne di maiale


Da un arrosto Domenica in forno per costolette alla brace, carne di maiale offre un delizioso centro di un pasto. Il maiale è sempre gustoso, ma non sempre tenero. Tra il 1991 e il 2005, il contenuto di grasso di maiale è sceso in media del 32 per cento in tutti i tagli. I vecchi metodi, combinati con nuove ricette, sono necessari per assicurare che la vostra cena sarà tenera. Aggiungere marinatura e brasare per trasformare la carne più basso contenuto di grassi in succulenta, tenera carne di maiale.

istruzione

marinatura di maiale

1 Pulire carne secca con un tovagliolo di carta e metterlo nella ciotola o la borsa. Questa tecnica funziona meglio con braciole o un arrosto di filetto, ma può essere utilizzato per un arrosto forno se lo si desidera.

2 Unire l'olio, liquido e condimenti nel sacchetto ciotola o di plastica. Questi componenti marinata tutti svolgono un ruolo nel migliorare la qualità della vostra carne. Scegli il tuo liquido a base di sua acidità piuttosto che solo il suo sapore. Acido in un liquido ammorbidisce la forte tessuto connettivo che rende la carne sembra dura. Se si utilizza un liquido altamente acidi come il succo di limone o aceto, non utilizzerà 2 tazze. Diluire 1/2 tazza di succo di limone o aceto con altri succhi di frutta, brodo di pollo o di brodo di manzo per una crostata ma gustosa marinata. Olio sostituisce il grasso mancante, migliorando le aromi di aglio ed erbe aromatiche.

3 Togliere la carne dalla marinata, pat asciugare con asciugamani e posizionarlo sul vostro griglia o una piastra.

Brasatura e forno a Torrefazione

4 Mettere la carne, liquido, erbe o altri condimenti e olio in una casseruola o torrefazione leggermente oliato. Liquido dovrebbe coprire circa metà dello spessore della carne.

5 Coprire la casseruola o torrefattore strettamente e posto in un grado Fahrenheit forno a 325 per un minimo di 1 ora prima inquietante. L'intero metodo richiede quasi due ore di cottura. brasatura ritmo lento utilizza liquido, l'acido e il tempo di abbattere i tessuti carne dura, che li rende teneri.

6 Rimuovere il girarrosto dal forno e sollevare il coperchio con attenzione, per evitare di scottarsi con la cottura a vapore. Aggiungere le verdure o la frutta che si desidera cucinare e servire con la carne e restituire il piatto coperto al forno per altri 35 a 50 minuti.

7 Lasciare riposare per 10 minuti piatto. Togliere il coperchio e affettare la carne con un coltello affilato, tagliando il grano.

Intenerire Combinazioni Tecnica

8 Marinare carne di maiale che si prevede di utilizzare in uno stufato o gulasch. Scolare e pat carne marinata a secco e ora la vostra ricetta come si farebbe con qualsiasi carne cruda.

9 Massimizzare le proprietà intenerimento di brasatura includendo papaia, ananas o fico purea o succo di frutta e verdura si cucina con la carne. Tutti e tre contengono enzimi che ammorbidiscono i tessuti a base di carne.

10 Marinare carne di maiale, grill, bagnando con un Aceto o salsa barbecue a base di pomodoro, strapparla in brandelli e aggiungere più salsa. Tender tirato maiale richiede tempo e diverse tecniche di cottura, ma i fan per il barbecue d'accordo che è valsa la pena.

Come cucinare carne di maiale Filetto in un fornello lento

Come cucinare carne di maiale Filetto in un fornello lento


Il maiale è il numero uno di carne consumata nel mondo e il maiale disponibili oggi ha molto meno grasso a causa di una migliore alimentazione e di allevamento, secondo l'USDA. Il maiale è ricco di vitamine e minerali essenziali, ed è semplice da preparare in un fornello lento. La lombata di maiale tagliata spesso ha la pelvi e la spina dorsale incluso. Hanno il macellaio rimuovere le ossa e girare la carne in un arrosto disossato per cucinare.

istruzione

1 Rosolare l'arrosto di maiale in una padella calda media dopo il taglio il grasso dalla arrosto. Stendere l'arrosto ai lati marroni tutti.

2 Posizionare il rosolato arrosto di filetto di maiale in un fornello lento. Attivare fornello lento l'impostazione "basso".

3 Aprire la lattina di crauti e posizionare i contenuti nel fornello lento intorno al arrosto lombata di maiale. Non scaricare i crauti; utilizzare il liquido dalla lattina pure.

4 Lavare e rimuovere il nucleo delle mele con un coltellino o levatorsoli. Tagliare a fette 1/2-inch e lasciare sulla pelle mela. Mettere le fette di mela intorno alla parte superiore del lombo di maiale nel fornello lento.

5 Versare il succo di mela nel fornello lento. Il succo di mela dovrebbe coprire la maggior parte del controfiletto di maiale e mantenerlo umido durante la cottura.

6 Coprire il fornello lento e cuocere il lombo di maiale sette-otto ore a fuoco lento. Rimuovere l'arrosto di maiale e posto su un piatto per 15 minuti prima di affettare. Mettere la carne di maiale a fette su un piatto con porzioni di crauti sormontato con una fetta di mela che circonda la lombata di maiale intagliato.

Come Stagione carne di maiale macinata

Come Stagione carne di maiale macinata


carne di maiale macinata è una carne poco costosa disponibile presso la maggior parte dei macellai. Viene utilizzato in diversi tipi di salsiccia, e può essere utilizzato in sostituzione di carne macinata in molte ricette. Tuttavia, non stagionato carne di maiale macinata può mettere in discussione il sapore di un piatto, piuttosto che integrare o aggiungere ad essa. Stagione carne di maiale macinata prima di utilizzarlo nelle ricette per i risultati migliori-degustazione. Diverse erbe e altri condimenti sono tenuti per insaporire carne di maiale macinata correttamente.

istruzione

1 Unire la carne di maiale macinata, pepe nero macinato, prezzemolo secco, sale, mix di condimento italiano, aglio in polvere, peperoncino, cipolle secche tritate, peperoncino tritato e semi di anice schiacciato in una grande ciotola. Mescolare con un cucchiaio di legno.

2 Coprire la ciotola con un foglio di pellicola trasparente e mettere in frigo per un'ora. Togliere dal frigorifero e lasciar riposare a temperatura ambiente per 45 minuti.

3 Preriscaldare una grande padella a fuoco medio su un piano cottura e aggiungere il composto di carne di maiale stagionato.

4 Brown nella padella, mescolando spesso con un cucchiaio di legno per 12 a 14 minuti o fino a quando la carne di maiale non è più rosa.

Consigli e avvertenze

  • Questa miscela è meglio in ricette che richiedono la salsiccia italiana o carne macinata.

Carne di maiale Rib barbecue Rub Ricette

La differenza tra il bene costole e grandi nervature è nel condimento e gli sfregamenti che vengono applicate alla carne cruda prima della cottura. I due stili di base di sfregamenti sono sfregamenti bagnati e gli sfregamenti a secco. Ci sono anche due tipi fondamentali di ogni: strofina dolci e salate sfregamenti. Con l'apprendimento che le spezie vanno bene con l'altro, è possibile creare il proprio rub firma unica per le costole come nessun altro.

Base Wet sfregamenti

Per un massaggio dolce bagnato, si potrebbe desiderare di iniziare con una base di purea di frutta. salsa di mele va particolarmente bene con carne di maiale, ma pesca, papaia o anche agrumi fanno anche grandi strofina bagnate dolci. Si vuole aggiungere una buona quantità di sale alla base di frutta - un po 'più di gusto buono di per sé. Ricordiamo che il punto di uno sfregamento è di far emergere e migliorare il sapore della carne. Dopo l'aggiunta di sale, aggiungere alcune altre spezie. Le spezie che vanno bene con strofina dolci sono cannella, noce moscata, chiodi di garofano, cardamomo, zenzero, macis, pimento e vari peperoni. Si potrebbe desiderare di aggiungere un tocco o due della vostra salsa di pepe preferito. Se si desidera che il punto debole di essere più dolce che si può avere da solo la frutta, aggiungere un po 'di zucchero di canna, miele, sciroppo d'acero o melassa.

Per un buon sfregamento bagnato salato, provare a utilizzare il concentrato di pomodoro come base. Come con il dolce sfregamento, aggiungere una buona quantità di sale. spezie di base che vanno bene in strofina bagnati salati sono il basilico, cumino, paprica, senape, cipolla, aglio e pepe.

Con entrambe le strofina umide dolci e salate strofina bagnate, non abbiate paura di sperimentare con le spezie. Prova alcune delle spezie dolci nella vostra rub salato - cannella, zenzero e chiodi di garofano, per esempio. Oppure provate un po 'di cipolla e aglio nel vostro dolce sfregamento.

Di base a secco sfregamenti

La base più comune per un massaggio a secco dolce è lo zucchero di canna. È possibile utilizzare lo zucchero di canna chiaro o zucchero di canna scuro. Per un massaggio a secco dolce di base, aggiungere una buona dose di sale e pepe in polvere incrinato o al gusto. Paprika e cumino fanno una combinazione interessante con chiodi di garofano e cannella. Alcuni buccia d'arancia essiccata in polvere aggiunge una nuova dimensione. Si potrebbe desiderare di aggiungere un po 'di calore in più con polvere di Caienna o pepe fiocchi. Dolce e caldo è una combinazione gradevole.

Un massaggio a secco sapido lascia fuori tutti o quasi tutti lo zucchero di canna. Un buon massaggio a secco sapido di base è il sale, cipolla in polvere, aglio in polvere, senape secca, paprika e pepe nero. Naturalmente, è possibile aggiungere o sostituire qualsiasi delle altre spezie saporite, ed è sempre possibile aggiungere più calore con Caienna polvere o pepe fiocchi.

Come cucinare carne di maiale bianco tutto il percorso attraverso

Come cucinare carne di maiale bianco tutto il percorso attraverso


Il maiale è una carne versatile che viene preparato in diversi modi, tra cui grigliate, forno, alla griglia e frittura. carne di maiale cruda è un vettore di potenziali malattie di origine alimentare pericolose. Una malattia in particolare, la trichinosi, è trovato in alcuni prodotti di carne di maiale e l'infezione che provoca è caratterizzata da vomito, diarrea, dolori addominali e in alcuni casi febbre alta e paralisi muscolare. Cucinare un salume fino al centro è bianco e ha raggiunto la corretta temperatura interna tol uccidere tutti i batteri potenziali.

istruzione

1 Rimuovere il prodotto di maiale dal frigorifero o nel congelatore. Se la carne di maiale è congelato, metterla in una teglia bassa e scongelare completamente all'interno del frigorifero prima della cottura. Il tempo necessario per sciogliere il maiale dipenderà dalla dimensione del pezzo e la temperatura del frigorifero.

2 Preriscaldare il forno a 350 gradi F.

3 Abbassare la carne di maiale in una teglia bassa e non coprire la carne.

4 Impostare la carne di maiale nel rack centrale e permettono di cucinare. Il tempo necessario per cuocere accuratamente maiale dipende dal taglio della carne. Per esempio, un arrosto di lombo di maiale sono necessari da 20 a 30 minuti al chilo per cucinare. Una gamba, se l'osso dentro o fuori, richiede circa 22 a 26 minuti al chilo per cuocere.

5 Inserire un termometro di carne all'interno della zona più profonda della carne di maiale per testare la temperatura interna del carne. Per motivi di sicurezza, tutti i prodotti di maiale devono essere cotti ad una temperatura interna di almeno 145 gradi F. Per verificare se la carne è cotta fino in fondo, tagliare aprire il prodotto di maiale con un coltello affilato per esaminare il centro del taglio. Se non vi è ancora rosa, ma il termometro di carne legge almeno 145 gradi F, la carne è sicuro di consumare. Rimuovere il prodotto, se desiderato. In caso contrario, permettono di cuocere più a lungo fino a quando tutti i scompare rosa.

6 Togliere la carne di maiale dal forno e lasciare riposare per 30 minuti. Questo permetterà tutti i succhi all'interno della carne a migrare.

Buone Condimenti per carne di maiale

Buone Condimenti per carne di maiale


Carne di maiale ha un gusto più sottile di carne rossa, come manzo e agnello. Molte spezie e condimenti renderanno questa carne strutturato finemente più saporito. Carne di maiale ha un sapore migliore quando arrosto o alla griglia. Molti condimenti come pepe, finocchio e aglio aggiungerà sapore e profondità ai piatti di carne di maiale. Frutta porta anche il sapore carnoso di carne. Utilizzare pere, mele e prugne in salse che accompagnano carne di maiale. Questa carne anche accompagna bene con i vini bianchi.

Finocchio

coppie di semi di finocchio e con piatti a base di carne di maiale. È possibile utilizzare i semi di finocchio per molti diversi tagli di carne di maiale. Si consiglia di macinare i semi di finocchio con pepe nero in un macinacaffè o robot da cucina per fare una polvere fine invece di utilizzare semi interi. Coat le costolette di maiale o un intero lonza di maiale con olio d'oliva, sale e pepe. Cospargere i semi di finocchio grossolanamente terra sopra la carne. Arrosto al forno con patate, cipolle e finocchi freschi.

Cinese cinque spezie

Per un piatto affumicato e speziato di maiale, usare cinese cinque spezie sulla carne di maiale. Per una, pancetta di maiale croccante cinese, soffocare la carne in 2 cucchiai. di polvere cinese cinque spezie. Cuocere la pancia di maiale fino a croccante. Servire con una salsa di immersione asiatico a base di soia, zenzero, zucchero di canna e il succo di lime, condimenti che anche vanno bene con carne di maiale.

Aglio e rosmarino

Aglio e rosmarino lavoro come grandi condimenti per molte carni, tra cui carne di maiale. Se arrostire un lombo di maiale o la spalla, aglio e rosmarino infonderanno nella carne durante la cottura. Fare una miscela di condimento da spicchi d'aglio, pressato rosmarino fresco tritato, sale marino e una macinata di pepe. Strofinare il composto sopra la carne di maiale prima di arrosto in forno. L'olio d'oliva aggiunge anche un sacco di sapore. Se la cottura braciole di maiale in una padella sul fornello,

Cretino

Per un grande, audace, piatto di maiale utilizzare un speziato, dolce scatto spezie rub. Una spezia scatto include zucchero di canna, sale, pimento, pepe di cayenna, pepe nero macinato, cipolla in polvere granulata, cannella in polvere, aglio in polvere granulata, cumino macinato e il tempo secco. Mescolare questi ingredienti in una piccola ciotola. È possibile memorizzare questa polvere scatto per un massimo di un mese. Applicare questa strofinare per le braciole di maiale o costine di maiale. Arrostire la carne di maiale lentamente al forno o alla griglia.

Può un cane ottenere intossicazione alimentare da mangiare carne di maiale cruda?

Può un cane ottenere intossicazione alimentare da mangiare carne di maiale cruda?


I cani possono sciarpa fino sostanze che potrebbero ammalarsi o uccidere gli esseri umani - ma questo non significa che siano immuni da intossicazione alimentare. maiale grezza è un potenziale serbatoio per gli stessi patogeni trovano comunemente in altre carni crude. Tuttavia, può ospitare uno particolarmente pericoloso e invasivo parassita che non si verifica nella carne di altri animali di allevamento tradizionale - il nematode responsabile della trichinosi.

Tre comuni patogeni

carne di maiale cruda, come le altre carni crude, possono essere contaminati con microrganismi che causano intossicazione alimentare nei cani e le persone allo stesso modo, ma sono facilmente uccisi dalla cottura. Tre dei più comuni, salmonella, campylobacter e listeria, può o non può causare sintomi evidenti della malattia nei cani. Ma anche quando non lo fanno, questi agenti patogeni possono essere versato nelle feci e saliva per settimane dopo l'esposizione originale, ponendo in tal modo un pericolo per l'uomo pure.

I sintomi di intossicazione alimentare

Quando segni di intossicazione alimentare da agenti patogeni nella carne cruda si verificano, in genere durano da tre a cinque giorni. I sintomi, nei cani e gli esseri umani allo stesso modo, includono diarrea con sangue, febbre, vomito e letargia.

Trichinosi o "maiale Worm"

Maiali e alcuni capi di selvaggina selvatica sono suscettibili di contrarre un verme parassita chiamato T. spiralis, noto anche come verme di maiale. Quando i cani o le persone mangiano carne contaminata con le larve di questo nematode, migrano al tessuto muscolare, dove formano le cisti, provocando una grave infiammazione, dolore e forse la morte. I cuccioli sono a rischio più elevato rispetto ai cani adulti. Se presa in tempo, questa malattia, trichinosi, può essere trattata con farmaci antiparassitari.

Come cuocere impanati carne di maiale

Come cuocere impanati carne di maiale


Se siete annoiati con la carne di maiale che servono allo stesso modo, in considerazione panatura il maiale prima della cottura. Non richiede un sacco di tempo supplementare per rompere la monotonia del vostro menu per la cena. maiale impanata può essere cotto in forno e sul tavolo in meno di un'ora. Si può anche carne di maiale pane che si stanno friggendo sul fornello. Una volta che hai imparato a pane carne di maiale si può provare panatura altri tipi di carne.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 325 gradi Fahrenheit.

2 Aggiungere l'uovo sbattuto e latte per una ciotola. Mettere un'altra ciotola accanto a quella ciotola, versare le briciole di pane nella ciotola vuota. Aggiungere sale e pepe. Per più sapore, considerare l'utilizzo di briciole di pane italiano.

3 Dragare la Braciola di maiale. Cappotto in primo luogo nel composto di uova e poi le briciole di pane.

4 Rivestire la padella con olio d'oliva. Mettere le costolette di maiale in padella. Assicurarsi di avere spazio sufficiente per capovolgere loro.

5 Spruzzare la teglia con lo spray di cottura. Se la padella può andare in forno, quindi è possibile saltare questo passaggio.

6 Cuocere le costolette di maiale per quattro o cinque minuti per lato a fuoco medio. Una volta che sono dorati su ogni lato, mettere in teglia. Per braciole di maiale sottili, basta cuocere fino a doratura.

7 Mettere le costolette di maiale in forno per almeno 30 minuti. Più sottili tagli di carne possono richiedere meno tempo.

8 Rimuovere le costolette di maiale dal forno. Inserire il termometro di carne per controllare la temperatura della carne di maiale. Si vuole inserire il termometro nella parte più spessa della carne di maiale. Evitare di posizionare il termometro vicino osso o grasso. Il maiale dovrebbe essere 160 gradi Fahrenheit.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di briciole di pane già pronti, è possibile sostituire i cracker sbriciolati.

Come fare il vostro Rub proprio per carne di maiale

Come fare il vostro Rub proprio per carne di maiale


Sia che si stanno facendo arrosto di maiale, tirato maiale o barbecue di maiale costole, una corretta stagionatura è una delle chiavi per rendere la carne tenera e saporita. Creazione di un massaggio a secco, che è una miscela di condimenti liberalmente applicato alla carne prima della cottura, in grado di fare proprio questo. Uno sfregamento dolce, piccante o lieve deve essere applicato in tutto il maiale diverse ore prima della cottura per infondere la carne di maiale con sapore. Non ci sono due sfregamenti a secco sono uguali, in modo da utilizzare i seguenti ingredienti come linee guida e regolare al vostro gusto particolare.

istruzione

1 Unire in una ciotola o teglia tutti gli ingredienti sia per il sfregamenti a secco di base, dolce o piccante. Mescolare accuratamente con la forcella.

2 Risciacquare e lasciare umido il vostro taglio selezionato di carne di maiale.

3 Liberamente strofinare la miscela secca su tutto il pezzo di carne di maiale. Coprire con pellicola trasparente e lasciate riposare, come se marinatura, per un paio d'ore prima della cottura.

Consigli e avvertenze

  • Ricordarsi di sentirsi liberi di sperimentare con i condimenti e gli importi per creare il proprio strofinare maiale ideale.
  • Se si tostatura, dire, una lonza o filetto, bruciante il maiale secco strofinato su tutti i lati prima di finire in forno lo aiuterà rimanere succosa.

Che tipo di tagli di carne di maiale sono malsani?

Che tipo di tagli di carne di maiale sono malsani?


Il Consiglio di maiale US National ha chiamato maiale "l'altra carne bianca", nel tentativo di promuovere i suoi benefici salutari. In realtà, il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti considera maiale una carne rossa perché, come la carne rossa, carne di maiale tende ad essere alta non solo in tiamina e vitamina B, ma anche di colesterolo e grassi saturi. I tagli più sani di porto includono filetto, lonza di maiale o tagli alle gambe, mentre il unhealthiest tendono ad includere pancia di maiale, lardo e primi tagli.

Carne di maiale Ventre e pancetta

Maiale ventre è uno dei unhealthiest tagli di carne; uno once produce 147 calorie, di cui il 92 per cento è grasso e solo l'8 per cento è la proteina. Questa parte della carcassa contiene striature muscolari che producono pancetta, carne di maiale salata, arrosti, lardo, bistecche e tagliate a dadini la carne stir fry. La pancetta di maiale comprende il 19 per cento della carcassa e produce 1 chilo di grasso. carni trasformate come pancetta e salsiccia, che sono ad alto contenuto di grassi saturi, provengono da questa sezione della carcassa.

Indietro Fat

grasso nuovo si riferisce a lastre di grasso che corrono lungo la parte posteriore del maiale. Bacone preparata da questa regione è per lo più grasso puro. sottoprodotti tipici preparati con questo taglio di carne di maiale sono lardo, salumi, cotiche, ciccioli e salumi. In termini di contenuto nutrizionale, torna il grasso è il taglio unhealthiest di carne di maiale; 1 oncia. di schiena rendimenti grasso 230 calorie, di cui il 99 per cento è grasso e solo l'1 per cento è la proteina.

Boston Butt e di maiale Spalla

spalla di maiale è composto da un intricato mix di muscoli, tessuti connettivi, tendini e grasso. La marmorizzazione si trovano comunemente in bistecche di questa regione conferisce alla carne sua tenerezza e il contenuto di sapore. Il taglio "Boston culo" di carne di maiale comprende 8 per cento della carcassa di maiale e 0,8 libbre. di grasso, ma in termini di valore nutrizionale complessivo, a 4 once. taglio di arrosto spalla di maiale o bistecca produce 247 calorie, di cui il 65 per cento è grasso e il 35 per cento è la proteina.

prosciutto

prosciutto fresco preparato dalle regioni posteriori del maiale è un altro taglio di carne di maiale con alto contenuto di grassi. Vista nutrizionale, una fetta media di prosciutto fresco è composto da 60 per cento di grassi e il 40 per cento di proteine. Carni prodotte da questa sezione del maiale costituiscono il 24 per cento della carcassa hog, di cui 11 lbs. sono pelle, grasso e ossa.

Tagli Prime

In generale, qualsiasi taglio di carne di maiale etichettato con la parola "prime" indica che la carne contiene un contenuto di grassi superiore al "Scelta" o tagli "Seleziona". tagli Prime producono più succosa pezzi di carne a causa di marmorizzazione all'interno della carne.

Diversi tagli di carne di maiale Explained

Diversi tagli di carne di maiale Explained


Maiale si riferisce generalmente alla carne di maiali macellati giovani meno di un anno di età. Quasi l'intero maiale viene utilizzato come alimento. La testa, i piedi, guance, lingua e animelle sono tutti utilizzati nelle ricette speciali o per fare le salsicce. Ma le parti più comunemente usati del maiale sono le sezioni muscolari, o tagli. Questi tagli possono essere pura carne, o carne attaccata alle ossa. Ci sono quattro diversi tagli di carne di maiale.

Tagli spalla

tagli spalla di maiale fornire il più alto livello di grasso, rendendo il perfetto carne per arrostimento o brasato. tagli spalla includono arrosti lama e bistecche, arrosti picnic e garretti. Conosciuto anche come Boston arrosto, bistecche lama proviene dalla parte più alta della spalla dell'animale. Può essere arrostito o affettato e alla griglia. La parte inferiore della spalla, o tagli picnic, sono più spesso tagliato in braciole o carne macinata.

Tagli Loin

La lombata è la sezione posteriore del maiale lungo entrambi i lati della spina dorsale. Esso comprende il filetto, la più magra e più tenera taglio di carne di maiale. Fornisce inoltre le costole posteriori --- centro costola arrosto, osso controfiletto arrosto, centro disossata costola arrosto e arrosti senz'ossa costola finali. Questi tagli teneri sono solitamente cotti con metodi a calore secco, come grigliate, torrefazione, cottura alla griglia e frittura.

Tagli laterali

I tagli laterali comuni, noti anche come i tagli del ventre, sono Costine di maiale e carne di maiale fresca lato. Sono teneri e ricchi di grassi. Spareribs sono ossa lunghe coste con un sottile rivestimento di carne sulla parte esterna e tra le costole. Essi sono più spesso preparati da cuocere, brasare, forno o in un fornello lento. lato fresco maiale è più spesso salato e stagionato per diventare un lato di pancetta, che viene poi tagliata.

Tagli Leg

tagli di maiale gambe sono dalle gambe groppa e posteriore del maiale. I tagli più comuni sono cotolette e la zampa posteriore. Tagliare a partire dalla metà della gamba, costolette di maiale sono a volte tenera prima della cottura. La zampa posteriore paffuto, o prosciutto, è comunemente affumicato. Si è spesso tagliata in tre sezioni: dentro, fuori e mancia. Essendo una carne magra, prosciutto di solito è cotta dal calore secco, come di arrostimento o friggere.

Come fare salsa Barbecue di carne di maiale

Come fare salsa Barbecue di carne di maiale


salsa barbecue per i vostri piatti di carne di maiale non deve uscire da un vaso. Si può fare da soli a destra nella vostra cucina.

istruzione

1 Mescolare tazza ¾ di ketchup, 2½ cucchiaino di senape regolare, 2 cucchiai di zucchero, un paio di schizzi di salsa Worcestershire, succo di limone e ½ tazza di aceto di sidro insieme in una piccola casseruola. Lasciar cuocere a fuoco medio per circa 10 minuti. Non lasciate bollire.

2 Tritate un peperone verde in bit sottili, a cubetti una grossa cipolla e tritare sottaceti dolci. Sciogliere il burro in padella a fuoco medio. Aggiungere il peperone verde, cipolla e sottaceti dolci alla padella, e soffriggere fino a quando le verdure girare un marrone chiaro.

3 Aggiungere il contenuto della pentola nella padella e lasciare la miscela a bollire per circa 5 minuti. Lascialo raffreddare. Utilizzare la salsa barbecue come condimento per la cottura costine o come condimento per fare panini barbecue tirato.

Consigli e avvertenze

  • La salsa può essere utilizzato come una marinata di carne prima di gettare la vostra carne di maiale alla brace; mettere la salsa in una grande borsa congelatore, posizionare la carne di maiale nel sacchetto e lasciate marinare nella salsa per circa 2 ore prima della cottura alla griglia. È delizioso!

Come fare carne di maiale macinata

Come fare carne di maiale macinata


Alla ricerca di qualcosa di veloce, semplice e flessibile per fare per cena? Vuoi qualcosa di sapore che non ci vuole un sacco di tempo o capacità per preparare? carne di maiale macinata, come carne macinata, può essere utilizzato in una varietà infinita nei pressi di piatti, panini e lati. Ma prima devi cuocere.

istruzione

padella

1 Scongelare la carne di maiale se è congelato. Questo può essere fatto nel forno a microonde ma è preferibile scongelare posizionando la carne su un piatto in frigorifero. Un chilo vorranno 16 a 20 ore per scongelare.

2 Forma la carne. Questo può essere fatto facendo rotolare la carne di maiale in polpette po 'piccole o polpette. Il più grande si fanno le polpette o polpette, più a lungo si dovrà friggere la carne.

3 Mettere la carne in padella. La carne deve essere organizzato in modo che ogni polpetta o Patty è toccando una parte della padella.

4 Friggere la carne di maiale a fuoco medio. Girare la carne in intervalli di 3-4 minuti. Se i polpette o polpette sono particolarmente grandi, questo intervallo aumenterà. Se i polpette o polpette sono particolarmente piccoli, questo intervallo si ridurrà.

5 Test per vedere se la carne è cotta a fondo. La carne avviene quando la temperatura interna raggiunge 160 gradi. Un modo per dire se la carne è fatto senza utilizzare un termometro di carne è quello di rompere semplicemente una delle polpette o polpette a metà. Ci dovrebbe essere molto poco o nessun rosa all'interno della polpetta o tortino.

grigliate

6 Seguire passo uno dalla sezione precedente. Ancora una volta, una libbra richiederà 16 a 20 ore.

7 Condire la carne di maiale macinata con qualsiasi erbe o spezie che desiderate. Fare questo in una ciotola, dopo la carne viene scongelato ma prima è modellato la carne.

8 Forma la carne in polpette o modellare la carne intorno spiedini. Tortini dovrebbe assomigliare alla dimensione e la forma di hamburger. Quando modellato sulla spiedini, la carne deve formare i registri di circa 3/4 pollici di spessore.

9 Cuocere sulla griglia utilizzando medio-fuoco medio-alto. Capovolgere le polpette o girare gli spiedini ogni quattro o cinque minuti. Tempo di cottura dovrebbe essere di circa 10 minuti.

cottura al forno

10 Scongelare la carne come descritto nei paragrafi precedenti.

11 Seguire la ricetta di vostra scelta. Ci sono molte ricette che si possono seguire a questo punto dato che la carne non ha bisogno di essere pre-cotti. Unire le verdure tagliate, erbe e spezie, riso o altri ingredienti.

12 Formare la carne di maiale in una pagnotta prima della cottura per i migliori risultati.

13 Cuocere a 350 gradi per 90 minuti o fino a quando la temperatura interna della carne raggiunge i 160 gradi. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare un termometro di carne per controllare la temperatura interna della carne.

Consigli e avvertenze

  • Non essere attenti a sotto-cucinare qualsiasi tipo di carne, tra cui carne di maiale macinata. In questo modo aumenta il rischio di contrarre e di coli o altre forme di intossicazione alimentare.
  • Utilizzare la cura adeguata intorno fiamme libere, superfici calde e attrezzature grigliate.

Zuppa di carne di maiale a sfera

zuppa di palla di maiale fornisce un secondo piatto leggero o un antipasto per un pasto più pesante. Il maiale delicatamente speziata integra le semplici ingredienti di questo piatto cinese. Usare carne di maiale macinata stagionato per le palle. È possibile preparare le palle di maiale prima del tempo, e congelare o refrigerare loro fino a quando non si è pronti a fare la zuppa. Se si congelano le palle di maiale, li scongelare una notte in frigorifero la sera prima si prevede di preparare la zuppa.

istruzione

1 Immergere le tagliatelle cellophane in una ciotola di acqua del rubinetto calda per 20 minuti o fino a quando non sono morbide. Le tagliatelle possono prendere mentre preparate il resto della zuppa.

2 Unire la carne di maiale macinata, lo zenzero tritato, amido di mais, sale e pepe insieme in una piccola ciotola. Sbattere l'uovo in una ciotola a parte, quindi mescolare con la miscela di carne di maiale.

3 Arrotolare la carne di maiale in 16 palline. Le sfere finiti hanno un diametro compreso tra 1/2 e 3/4 di pollice.

4 Versare il brodo di pollo in una pentola. Portate il brodo a bollore a fuoco medio.

5 Disporre le palline di maiale in brodo in un unico strato. Fate bollire le palle di maiale per 6 a 10 minuti o fino a quando la carne di maiale è cotto e non più rosa. carne di maiale poco cotta non è sicuro da mangiare.

6 Lavare e togliere i gambi dal crescione come le palle di maiale cucinare. Aggiungere il crescione al brodo bollente una volta che la carne di maiale è cotto. Coprire la pentola, spegnere il fuoco, e attendere due minuti in modo che il crescione può iniziare ad appassire nel brodo caldo.

7 Scolate la pasta e aggiungerli alla zuppa. Servire immediatamente la zuppa.

Consigli e avvertenze

  • Guarnire la zuppa con coriandolo o prezzemolo foglie galleggianti in ogni ciotola. carota grattugiata fornisce anche una decorazione colorata.

Come cucinare carne di maiale per Rolls Egg

Se vi piace il cibo cinese, non rotoli dubbio di uova sono sulla parte superiore della vostra lista. Il maiale è un ingrediente comune in molte ricette rotolo di uova. Anche se c'è qualche controversia sull'uso di carne di maiale, prendendo alcune precauzioni può fare carne di maiale un ingrediente sicuro da usare in rotoli a base di uova.

istruzione

1 Accendere la stufa a fuoco medio-alto e scaldare la padella.

2 Sbucciare e tagliare un pezzo di citronella, mentre la pentola si sta riscaldando. Utilizzando citronella darà il ripieno molto più sapore.

3 Aggiungere circa 1 cucchiaio. di olio alla vaschetta una volta che è caldo.

4 Mettere 1/2 libbra di carne di maiale macinata nell'olio caldo e fate cuocere a fondo. Aggiungere circa 1/8 cucchiaino. di aglio schiacciato prima che il maiale sia completamente cotto. Sebbene il parassita nel maiale che provoca trichinosi non è più molto comune, è importante cucinare maiale correttamente per eliminare i batteri che tendono a vivere sulla superficie di un taglio di carne di maiale.

5 Aggiungere le verdure che si desidera utilizzare nella vostra ricetta, tra cui la citronella, e saltare in padella per circa 3 o 4 minuti in più.

Consigli e avvertenze

  • Scongelare carne di maiale congelato solo in frigorifero.
  • Mai cucinare carne di maiale parzialmente e poi conservare in frigorifero. È necessario cuocere completamente.
  • Tenere sempre i piatti, taglieri e utensili utilizzati per la carne di maiale cruda separata. Non utilizzarli per altri alimenti.

Suggerimenti per la carne di maiale cottura

Suggerimenti per la carne di maiale cottura


I maiali allevati oggi sono molto diversi da quei decenni allevati fa. Una volta carico di grassi, carne di maiale è ora una bestia più snella che rende per un delizioso e sano aggiunta alla dieta. Il maiale è una carne versatile che può essere utilizzato in molte ricette diverse, da arrosti fine settimana lento-cucinato per pasti veloci nei giorni feriali.

Tempo di cottura

Per evitare di contrarre malattie o parassiti, vale a dire trichinosi, carne di maiale deve essere cotto ad una temperatura interna di 160 F. Il modo migliore per misurare la temperatura della carne è quello di utilizzare un termometro della sonda. La carne può apparire leggermente rosa; è di preoccupazione finché la carne è cotta alla giusta temperatura interna.

La scelta di un taglio

Il taglio di carne di maiale detterà quanto tempo ci vorrà per cucinare. Arrosti, costole, la spalla, garretti, la zampa, e groppa sono generalmente più grandi tagli di carne di maiale e di beneficiare di essere arrostito o brasato in un liquido. Pancetta, salsicce, terra o cubetti di maiale, costolette e braciole possono essere cucinati in un breve lasso di tempo da grigliare, cottura alla griglia o pan-frittura.

aromi

Marinate sono un ottimo modo di comunicare sia il sapore e la tenerezza di carne di maiale. I due ingredienti fondamentali di una marinata sono l'olio e l'acido, come l'aceto o succo di agrumi, ma a sperimentare con l'aggiunta di erbe e spezie crea sapori distinti internet a vostro gusto. Sfregamenti sono un altro metodo popolare di migliorare il sapore di carne di maiale; erbe secche e spezie si combinano e strofinato sulla carne prima della cottura.

Ricette di base

L'olio di oliva, aceto balsamico, confetture di albicocca e basilico creare un semplice, ma elegante, marinata. Per un delizioso massaggio a secco, unire l'aglio granulato e cipolla, paprika, peperoncino in polvere, senape in polvere, zucchero di canna e il sale. Per una bella presentazione, roba un braciola di maiale o filetto medaglione con salvia, mele tritate e pancetta.

Carne di maiale saltare in padella con Noodles

Carne di maiale saltare in padella con Noodles


Saltare in padella si riferisce a diversi preparati che utilizzano il calore elevato e una tecnica di cottura simile a rosolare - un cuoco aggiunge ingredienti finemente tagliati per un wok caldo e li mantiene in costante movimento fino a cottura, poi li sposta verso l'alto ai lati del wok per tenere mentre l'aggiunta di elementi aggiuntivi per la cottura. Anche se le variazioni di fritture hanno proliferato cucina occidentale, le versioni tradizionali di carne di maiale e di pasta origine in tibetani, nepalesi e cucine Schezuan.

istruzione

1 Strofinare 1 cucchiaio. grani di pepe schiacciati Schezuan nelle strisce di carne di maiale. Indossare guanti monouso se lo si desidera - Capsicum del granello di pepe può irritare ore le mani dopo aver maneggiato. Aggiungere 2 cucchiai. olio di sesamo e 2 cucchiai. olio di girasole al wok, e posto a fuoco alto.

2 Aggiungere 2 cucchiai. zenzero fresco grattugiato, 3 funghi shitake dimezzato, 6 funghi ostrica strappati e da 1 a 3 tritate e de-teste di serie peperoncino rosso al wok, e cuocere fino a doratura.

3 Aggiungere 1 tritato peperone rosso, 7 oz tritato choy bok, 2 spicchi d'aglio tritati, 3 1/2 oz. fagioli beccucci e 1 mazzetto sottile-affettato cipollotti al wok. Cuocere fino a quando le appassisce cavolo cinese.

4 Aggiungere 10 once. tagliatelle uovo cotto, 1 oz. coriandolo tritato, 2 cucchiaini. salsa di pesce e 1/4 tazza di salsa di ostriche al wok. Cuocere fino a quando caldo e condire a piacere con salsa di soia e il sale kosher.

5 Aggiungere 1 cucchiaio. olio di girasole per una padella e posto a fuoco alto. Aggiungere le strisce di carne di maiale. Cuocere al grado di cottura desiderato e aggiungere le tagliatelle.

Come Salt Pickle carne di maiale

Salatura carne è uno dei più antichi metodi di conservazione degli alimenti. Oggi, i cuochi usano questi metodi tradizionali più per insaporire e intenerimento, piuttosto che di conservazione. Sale e acqua sono tutto ciò che serve per salamoia carne di maiale, ma innumerevoli ricette aggiungono erbe, spezie e zuccheri per il mix. aromi comuni includono chiodi di garofano, aglio, pepe in grani o foglie di alloro. Alcune persone usano zucchero di canna o melassa, nonché nella loro ricetta. Prima di iniziare, fare spazio in frigo per questo progetto. Ci vorranno spazio per diversi giorni.

istruzione

1 Selezionare un contenitore di fare la serializzazione carne di maiale in. Un contenitore di plastica con un coperchio che funziona meglio.

2 Far bollire 1 tazza di acqua e aggiungere sale e condimenti. Far bollire fino a quando tutti i solidi si sono sciolti. Raffreddare completamente l'acqua in frigorifero. Si consiglia di lasciarlo in una notte solo per essere sicuri.

3 Mettere la carne nel grande contenitore e aggiungere acqua fredda sufficiente in modo che la carne di maiale è completamente sommerso. Potrebbe essere necessario peso verso il basso con un piatto pesante per evitare che si galleggiare verso l'alto.

4 Aggiungere il sale raffreddato e liquido condimento per l'acqua fredda.

5 Coprire il secchio e riporre in frigo. Piccoli pezzi di carne di maiale, come braciole, saranno salamoia in 12 a 24 ore. pezzi più grandi, come ad esempio un intero lonza di maiale, possono richiedere fino a quattro giorni. Se si decapaggio un grosso pezzo di carne, mantenere la temperatura nel frigorifero a 40 gradi F o al di sotto o si rischia di rovinare la carne.

6 Togliere la carne di maiale dalla soluzione salina e risciacquare abbondantemente prima della cottura.

Erbe per la carne di maiale cottura Loin

Erbe per la carne di maiale cottura Loin


Che si tratti di semplice stagionato, erba-lucidato o erbe in crosta, sia alla griglia, al forno o tagliati in braciole e in padella, lombo di maiale gioca bene con una vasta gamma di erbe. Non c'è quasi un modo sbagliato di stagione il vostro lonza di maiale con erbe fresche o secche, ma, naturalmente, alcuni condimenti fare per i sapori specifici. Prendere raccomandazioni come guida generale per la lavorazione di lonza di maiale che si adatta alla tavolozza, ma sempre sentitevi liberi di sperimentare con la propria combinazione di erbe.

Tenerlo fresco

Il sapore di limone-ha tinto terroso di coriandolo integra classici arrosti lombo di maiale, così come il cumino smokier. Difficilmente si può andare male con l'aglio, che dà lonza di tutti gli stili un luogo fresco, sapore dolce e completa di tutto, dai limoni all'olio d'oliva. Per un sapore più intenso, provare rosmarino. Questa erba dotato di un forte, gusto piney che rende alla griglia pop lonza di maiale. Sage serve allo stesso scopo con un po 'meno intensità, ed entrambe le erbe sono utili per arrosti lombo italiani. Origano si inserisce in questa categoria, con un sapore che ha appena un accenno di limone. Timo confezioni anche un sapore terroso pino come, e lavora come erba per tutti gli usi per una vasta gamma di ricette di lombo di maiale.

Rendere le cose

Se si preferisce un po 'di calore con il lombo di maiale, rivolgersi a peperoncini freschi o secchi o peperoncino in polvere a terra. Utilizzare queste erbe con cumino per un tocco di fumo. stagioni pepe lonza di maiale Cayenne con un sapore che è un po 'dolce e un tocco smokier di peperoncino. Per una speziatura sottomesso, un tocco di dolcezza e di un colore rosso gradevole, usare paprica o - per quel tocco di fumo che funziona così bene con carne di maiale - paprica affumicata.

Aggiungere un po 'di calore

lonza di maiale piccante è una cosa, ma caldi erbe - che affollano il tipo di zucca torta o sapore vin brulé spesso associato con l'autunno - sono una storia completamente diversa, e abbinare notoriamente bene con arrosti di maiale. In cima al mucchio, chiodi di garofano conferiscono un distinto, sapore dolce pungente di carne di maiale. zenzero Calorosamente piccante e cannella, che entrambi funzionano bene insieme a questa erba autunnale, in particolare per arrosti di vacanza o lonza di maiale preparati con un tocco di acero. Provate ad usare le erbe come questi durante la preparazione di maiale insieme a frutta, come lonza arrosto di maiale e mele al forno o braciole di lombo e chutney.

Esplorare le opzioni

L'aneto spesso trascurato aggiunge una sapidità piacevole e zip sul lombo, soprattutto per carne di maiale alla brace. E anche le coppie e con i sapori di senape. Maggiorana, che dispone di un tono floreale rinfrescante, ha uno scopo simile. Anche se off-the-shelf erbe a terra sono più convenienti, con rametti freschi, chiodi di garofano o foglie piatte presta vostro lombo di maiale un sapore più complesso e un aspetto accattivante, soprattutto quando si prepara lombo alle erbe in crosta.