capelli donne 1950

Moda Donna 1950 & Acconciature

Moda Donna 1950 & Acconciature


Il 1950 è stato un elegante, ma conservatore, era per la moda femminile. Signore indossavano gonne lunghe e pantaloni non erano ancora visti come l'uso quotidiano accettabile per le donne. Le donne si sono pensati per essere sempre ben curati ed elegantemente presentati in pubblico. stile anni 1950 è ancora spesso visto come un influenza sulla moda di oggi, in particolare il ''50 "pinup" look.

Abiti

C'erano due stili principali di abbigliamento che erano popolari nel 1950 - l'abito swing e il vestito dalla matita. abiti swing è venuto in vita, ma poi è andato fuori in un grande e completo gonna. abiti matita anche venuto in vita, ma sono rimasti a muro e figura-abbracciare fino in fondo. In entrambi i casi, abiti erano al ginocchio o appena sotto. Manicotti comunemente raggiunto intorno al centro della parte superiore del braccio, ma potrebbe essere più lungo o più breve.

Gonne e camicette

L'alternativa a indossare un abito nel 1950, è stato quello di indossare una combinazione di una gonna e una camicetta. gonne a matita sono stati indossati per un look glamour o sofisticati. barboncino gonne e gonne a pieghe sono stati anche popolare. Camicette sono stati montati e indossati nascosto. Tuttavia, le donne indossavano molte varietà diverse di camicia negli anni '50. A breve, camicette a lungo e maniche a sbuffo erano comuni. Non era insolito per una donna più giovane di indossare una camicetta ritagliata in estate, fino a quando la gonna copriva il suo ombelico.

Pantaloni e shorts

Pantaloni e pantaloncini sono stati solo accettabile per le donne di indossare nelle situazioni più informali. Signore potevano indossare i pantaloni a casa, se non avessero ospiti oltre, o per un pic-nic o barbecue. Pantaloni tendevano ad essere aderenti, e non dissimile da una versione a due gambe della gonna a matita. Pantaloncini erano spesso più flessibile di montaggio e erano accettabili abbigliamento da spiaggia. Culottes sono stati visti come un po 'più formale di pantaloncini o pantaloni, ma non erano molto popolari negli anni '50.

acconciature

La caratteristica principale della unione acconciature delle donne in questo decennio è stato il ricciolo. Se hai avuto i capelli lunghi o corti, la moda dettata che dovrebbe essere ricci. Le donne che hanno avuto i capelli naturalmente dritti dovrebbero o arricciare i capelli in rulli o ottenere un perm chimica. acconciature alla moda andavano dal grazioso stile Bridget Bardot di capelli lunghi, leggermente arricciati alle estremità, a breve, taglio barboncino arrotolata.

Pazzo Acconciature per le donne nel 1950

Pazzo Acconciature per le donne nel 1950


Il 1950 è stato un momento di acconciature sgargianti e glamour. Dal taglio di capelli ingrassatore per gli uomini al taglio barboncino per le donne, 1950 vantava sguardi audaci. Alcuni degli stili più pazzo per le donne inclusa la bouffant e l'alveare, che richiede ore di presa in giro, backcombing e styling prodotti da realizzare. Personaggi che hanno influenzato le acconciature popolari inclusi James Dean, Doris Day, Audrey Hepburn e Sophia Loren.

1950 Primi

Nei primi anni 1950, ragazze adolescenti spazzato i capelli indietro in code di cavallo drammatici e donne tagliano i capelli più brevi. Come tagli di capelli hanno ottenuto più brevi, improvvisamente il taglio pixie con corti riccioli che incorniciano il viso era tutta la rabbia, resa famosa da star come Audrey Hepburn. Gli uomini erano influenza di James Dean e gli altri, cominciando a portare basette e il taglio di capelli "testa a testa d'anatra".

Bottiglia Bionde e il barboncino Cut

Come il decennio ha dato modo di stile più elaborato, ragazze esaurito per le bottiglie di candeggina che cercano di replicare il look sfoggiato da Marilyn Munroe e Jane Mansfield. Il taglio barboncino era un lusso ottenuto andando al salone e avere i capelli impostato in riccioli femminile come indossato da Lucille Ball.

il Bouffant

Verso la fine degli anni 1950, acconciature sono cresciuti più scandaloso come le donne cercarono stylings sempre più glamour. L'acconciatura bouffant è stata resa famosa da Jackie Kennedy e rimase in stile fino al 1963 quando il presidente Kennedy fu assassinato.

The Beehive

Insieme con il cotonato, l'alveare ha guadagnato la popolarità verso la fine del 1950 come le donne in competizione per creare il più alto capelli-do. Queste acconciature sono state significate per capelli ammucchiati alta sul capo, arricciato, Capelli cotonati e presi in giro fino a che non assomigliava a un alveare sulla parte superiore della testa.

Capelli Updos Dal 1950

Capelli Updos Dal 1950


Il 1950 ci ha lasciato con forti lasciti, tra cui Elvis, Lascia fare a Beaver e gonne barboncino. In un'epoca in cui la maggior parte delle donne erano ancora dee nazionali, e non ha mai lasciato la casa alla ricerca di un disastro, favolose acconciature potrebbe essere trovato su ogni angolo di strada. Mentre acconciature morbide, ricci e corti erano in voga, 1950 in mostra molte acconciature semplici e glamour tra cui alcuni updos popolari.

Alveare

Le donne hanno trascorso ore nel salone di uscire con un alveare liscio ed elegante, uno dei 1950 "più popolare up-DOS. Chiamato perché assomiglia ad alveare di api un vero e proprio, l'alveare è stato raggiunto con i capelli bagnati impostato in rulli. I capelli è stato essiccato sotto un essiccatoio in testa e in stile con una notevole quantità di backcombing o di presa in giro. Alcuni alveari erano alte solo pochi pollici, mentre altri potrebbero essere misurati a più di un piede alto.

Coda di cavallo

La coda di cavallo non era un nuovo taglio di capelli nel 1950, ma indossa un medio-alto era molto alla moda, soprattutto tra i giovani folla. Una coda di cavallo è uno stile semplice ottenuto tirando tutti i capelli alla parte posteriore della testa e fissandolo con un legante elastico dei capelli o un nastro. Nel 1950, molte donne indossavano ponytails con sciarpe di chiffon avvolto intorno a loro.

Francese Pleat / Chignon

La piega francese, chiamato anche uno chignon, era un taglio di capelli glamour spesso visto nel 1950. I capelli sono intrecciati in una spirale liscia o panino e appuntato. A volte pezzi di capelli sono lasciati fuori per aggiungere riccioli pin attorno alla corona e ai lati della testa. Il chignon tradizionale può ancora essere visto regolarmente su spose, le damigelle e gli altri che frequentano funzioni formali. Le versioni moderne di piega francese e chignon sono meno elegante e più naturale.

bouffant

Il bouffant può essere il più popolare di tutti i updos dal 1950. Lo stile è ottenuto da eccitante e garantire una grande porzione di capelli sulla sommità della testa e, in alcuni casi, lasciando la schiena o lati verso il basso. Il bouffant è diventato popolare perché era una delle acconciature eletto di Jacqueline Kennedy Onassis, che è stato molto amato per il suo stile iconico.

1950 e '60 Acconciature

1950 e '60 Acconciature


Acconciature per gli uomini e le donne cambiato drasticamente nel corso degli anni 1950 e 1960, e il riflesso del modificando radicalmente atmosfera sociale del tempo. Mentre le acconciature degli anni 1950 hanno dimostrato i tradizionali ruoli di genere della società, le acconciature del 1960 hanno dimostrato la linea di sfocatura tra i ruoli di genere, così come la separazione dei gruppi all'interno della società. Inoltre, la differenza di acconciature per uomini e donne di colore tra 1950 e 1960 è stato molto riflettente del movimento per i diritti civili.

1950 Acconciature Uomo

Nel 1950, gli uomini comunemente portavano i capelli molto corti in stile militare. Il taglio di capelli conosciuto come un flattop era molto popolare. Gli uomini non portavano i capelli lunghi, e lunga è stata considerata toccare le orecchie. In alcuni stati, è stato anche illegale per gli uomini ad avere i capelli oltre le loro orecchie. Attori come Cary Grant e James Stewart portavano i capelli in questo stile. Gli uomini neri nel 1950 anche portano i capelli molto corti e nello stesso modo.

L'unica eccezione per i capelli militari breve è stato visto in lungo uomini, ma spesso guardato dall'alto in basso da altri. I giovani a volte portavano i capelli in uno stile chiamato la Pompadour, ciuffo o la coda di anatra. Questo stile è stato leggermente più lungo nella parte anteriore e stile. La parte anteriore dei capelli del ragazzo somigliava alla coda su una papera. Questo stile è stato reso popolare da icone della cultura pop come James Dean.

Acconciature delle donne 1950

Acconciature per le donne nel 1950 può essere meglio descritta come alta manutenzione e molto femminile. Le donne nel 1950 portavano i capelli ricci. Questo spesso coinvolto un sacco di curling, pinning e spruzzare, e dormire in bigodini. Le donne anche arricciate loro frangia per abbinare i riccioli nel resto dei loro capelli. Queste acconciature necessari tanto lavoro che le donne anche portavano i capelli corti. Attrici come Marilyn Monroe ed Elizabeth Taylor modellati perfetti acconciature arricciate brevi al momento. Un taglio comune per soddisfare i capelli ricci era conosciuto come il taglio barboncino, ed è stato reso popolare da attrice Lucille Ball. Come il decennio progredito, le donne hanno avuto inizio indossando i loro capelli più lunghi, e grandi riccioli stretti ha dato modo di grandi onde con un sacco di volume.

Nel corso del 1950, le donne nere raddrizzati e rilassato i capelli e avrebbe poi raggomitolarsi in grandi riccioli salsiccia per imitare il look di acconciature delle donne bianche. Mantenere i capelli naturalmente ricci è stato visto di buon occhio.

Acconciature Uomo 1960

Nel 1960 molti uomini iniziato ad indossare i loro capelli più lunghi. I Beatles fecero capelli arruffati su uomini molto popolari. Nel complesso, è diventato socialmente accettato per gli uomini di allontanarsi dal super-breve flattop. Anche il presidente John Kennedy sfoggiava un taglio di capelli leggermente più lungo. Durante questo tempo, il flattop è diventato un simbolo del conservatorismo, e gli uomini che hanno mantenuto la flattop sono stati visti come molto conservatore o all'antica. Come il decennio progredito, e il movimento hippie sviluppato, gli uomini che hanno identificato con il movimento iniziato ad indossare i loro capelli molto lunghi.

Nel corso del 1960, gli uomini neri anche spostato lontano dal flattop. L'afro diventato un taglio di capelli popolare, che ha sottolineato la loro naturale struttura dei capelli. L'afro è cresciuta ancora più popolare come il movimento per i diritti civili ha progredito e gli uomini e le donne più neri non erano più cercando di assimilare alla cultura bianca e stile.

Donna Acconciature 1960

Il 1960 ha portato fuori una serie di acconciature popolare per le donne. La comunanza tra le acconciature popolari erano che erano estreme: lunghissima, estremamente breve, o molto elevata.

Jackie Kennedy era considerata l'altezza della moda nel 1960. Nel tentativo di replicare il suo stile ed eleganza, il bouffant è diventato un taglio di capelli popolare. Questo stile consisteva di mantenere i capelli fino dalla parte posteriore del collo e sopra la testa. Le donne sarebbero backcomb i capelli fino a quando non sarebbe distesi. Avrebbero continuato pinning e arricciare i capelli fino a quando il tutto rimase fino in cima alla loro testa. Lo stile era molto femminile e glamour, ed è stato reso popolare attraverso personaggi come Ginger da "L'isola di Gilligan" e Jeannie da "Strega per amore".

Oltre bouffant, capelli lisci superlong è diventato anche molto popolare e indossati da celebrità come Cher. Questo particolare taglio di capelli è stato adottato da molte donne che hanno identificato con il movimento hippie. Inoltre, super capelli corti è stato anche reso popolare da modello britannico, Twiggy.

Per le donne nere, gli stili sono stati divisi. Alcune donne raddrizzati e in stile i capelli in base a quello che era popolare. Ad esempio, Aretha Franklin ha messo in mostra regolarmente il bouffant durante la sua carriera precoce canto. Molte donne nere anche smesso di raddrizzamento e rilassante i capelli. Afros iniziato a diventare uno stile popolare per le donne nere nel 1960 pure.

Stili 1950 Haircut

Stili 1950 Haircut


Nel corso del 1950, tagli di capelli identificati ruoli di genere tipico dell'epoca. Mentre gli stili di taglio di capelli per le donne erano brevi e femminile, stili di taglio di capelli per gli uomini erano elegante e maschile. Gli stili sono stati classico e senza tempo. Nel corso del 1950, molte icone di celebrità influenzati non solo di moda, ma acconciature e tagli pure.

Corti e ricci

Le donne degli anni 1950 spesso tenuti loro trecce corto, e gli stili erano facili da gestire e mantenere. Shags e bob naturali erano comuni tra le donne dell'epoca. Lunghi, capelli lisci non era un aspetto desiderato. Le donne con i capelli naturalmente dritti aveva tagliato i capelli a lunghi fino alle spalle o più breve e riccioli ottenuti attraverso rulli. Per abbinare il resto della loro riccioli, le donne hanno optato per arricciare i loro scoppi. Altri stili comunemente visto erano riccioli pin-up di base e le onde artigianali.

Onde e Volume

Nella metà e la fine degli anni 1950, le donne iniziarono ad indossare grandi, acconciature più voluminose. Stili consistevano di onde artigianali e alveari. Per raggiungere questi grandi acconciature, spray per capelli è stato richiesto e asciugacapelli sono stati spesso utilizzati. Poiché l'at-home asciugacapelli è stato inventato nel 1950, queste acconciature erano tipicamente più facile da raggiungere. At-Home asciugacapelli non erano molto diverse dalle asciugacapelli conici trovati a saloni.

Saloni di capelli

Nel corso del 1950, gli uomini sono venuti a casa dalla guerra alle opportunità di lavoro che le donne svolgono mentre erano via. A causa di questo, 1950 è stato un periodo di prosperità. E 'stato anche in questo periodo in cui le donne scelto di avere i capelli professionalmente fatto a un salone di parrucchiere. Dopo i capelli erano tagliati corti, ricci sono stati fissati chimicamente con i permanenti. Dopo aver tagliato i capelli, molte signore dell'epoca aveva anche i capelli tinti; era molto raro che una donna per tingere i capelli di un colore che non era naturale.

Stili di Celebrity Haircut

Famose celebrità femminili di epoca inclusi Elizabeth Taylor, Lauren Bacall e Marilyn Monroe. Poiché queste celebrità femminili erano le icone degli anni '50, le donne spesso imitato i loro stili di taglio di capelli. donne famose dell'epoca conservati i capelli corti e ricci, o in genere indossavano una breve, riccio up-do. Le loro acconciature riflettono i ruoli di genere dell'epoca come i capelli aveva fascino femminile. celebrità maschi negli anni '50 come James Stewart e Cary Grant tenuti capelli in tagli in stile militare maschile. Celebrità tra cui James Dean e Elvis Presley ispirato la generazione più giovane degli anni '50. Capelli è stato tenuto a lungo in Pompadour e tipicamente impomatati.

Gli stili di taglio di capelli da uomo

La maggior parte degli uomini ha optato per il flat-top tagli di capelli militari. Capelli è stato generalmente mantenuto corto nella parte posteriore e più a lungo sui fianchi. Gli uomini tenuti i capelli tirati indietro in modo che toccava raramente le orecchie. Uno stile taglio di capelli popolare consisteva di capelli tirati indietro sui lati e ingrassato, da qui il termine "ingrassatore". Basette erano comuni anche per i giovani.

Come stile quasi-lunghi fino alle spalle Capelli afro-americana

Come stile quasi-lunghi fino alle spalle Capelli afro-americana


A causa del fatto che i capelli afro-americano è in genere più grossolano e più spesso rispetto a molti altri tipi di capelli, le persone credono che sia difficile da stile. Tuttavia, questo tipo di capelli è in realtà molto versatile. Con l'aiuto di strumenti per lo styling, si può indossare ricci, diritto o una via di mezzo. Per le donne afro-americane con i capelli che raggiunge appena sopra le loro spalle, ci sono diverse acconciature che lusingare la lunghezza e la struttura.

istruzione

1 Indossare uno stile di bob. Il bob base richiede i capelli da tagliare uniformemente con le estremità tra il mento e le spalle. Se i capelli sono molto spessa, tagliare un botto pesante per andare con lo sguardo, se lo si desidera. Se i capelli sono sottili, un bang "picchiata" è più appropriato. Moda un angolo-bob con i capelli più corti nel botto e diventando più nella parte anteriore. Tagli un lato leggermente più corta dell'altra. Mantenere il vostro bob da blow-essiccazione e l'utilizzo di un ferro da stiro.

2 portare i capelli un po 'capovolto, simile al taglio di capelli del 1950. Liscia i capelli dalle radici, utilizzando un ferro da stiro. Capovolgere le estremità leggermente per ottenere uno sguardo spazzate dal vento, con un piccolo ferro arricciacapelli. Questo sguardo funziona bene sui capelli che è stratificato.

3 Mettere riccioli morbidi tra i capelli e aggiungere volume, usando rulli caldi. Riscaldare la vostra rulli caldi medie e rotolare le sezioni da 2 pollici di capelli attorno ad ogni rullo. Fissare i rulli con perni che vengono con loro. Rimuovere i rulli, una volta che si sono raffreddati. Spruzzare i ricci leggermente con uno spray azienda. In alternativa, pin up riccioli così si accumulano sulla parte superiore della testa con soffici ciocche penzoloni intorno al viso.

4 Indossare i capelli naturalmente ricci. Wash, condizione e idratare i capelli, poi lasciarlo asciugare all'aria. Evitare di toccare troppo la stessa naturalezza con pelo ruvido può facilmente diventare crespi. Aggiungere un gel idratante dopo tenendo i capelli, se lo si desidera. Allungare i ricci un po 'afferrando piccole sezioni di capelli e tirando così i ricci sono allungati. Piega la zona delle radici tramite un allegato concentratore e raddrizzare leggermente per causare i capelli per apparire più a lungo.

Consigli e avvertenze

  • Applicare sempre uno spray calore proteggendo per i capelli prima di utilizzare qualsiasi tipo di calore su di esso.

Il modo di mettere in estensioni dei capelli

Il modo di mettere in estensioni dei capelli


I diversi tipi di capelli estensioni disponibili oggi hanno dato le opzioni per capelli donne che spaziano su tutta la linea. I capelli di una donna è sempre stato il suo coronamento e ora coloro che sono nati con disturbi problema dei capelli o capelli può avere le lunghe ciocche radicali che hanno sempre sognato.

Tipi di estensioni dei capelli

Esistono fondamentalmente due tipi di estensioni dei capelli - umani e sintetici. estensioni dei capelli umani sono fatti di capelli umani donati o venduti e sono i migliori per l'uso a lungo termine la massima qualità di estensioni dei capelli umani sono chiamati Remy. estensioni Remy hanno la cuticola del capello, che ogni individuo nella stessa direzione così come è nel vostro capelli. estensioni dei capelli umani di qualità inferiore vengono dal pelo ruvido asiatico, e la cuticola può stabilire qualsiasi direzione. Il vantaggio principale di capelli naturali è che può essere trattata e mantenuta come i propri capelli. estensioni dei capelli sintetici sono fatti di materiali artificiali e sono migliori per uso temporaneo. estensioni sintetici sono difficili da pennello, shampoo o stile come si romperà, mat, groviglio e singe con metodi di styling. estensioni sintetiche sono utili per provare nuovi stili di trovare il look che cerchi in una estensione a lungo termine.

Capelli Metodi di estensione

Ci sono essenzialmente quattro metodi diversi per fissare i capelli di estensione. È necessario acquistare il tipo di estensione appropriato per ciascun metodo. Per allegare un intreccio, il proprio naturale dei capelli è intrecciato contro il vostro cuoio capelluto verticalmente per dare una base per i capelli da cucire su. Questi possono durare fino a quattro mesi, ma sono dure da soli capelli. estensioni dei capelli clip-in sono trame tagliati a varie lunghezze e hanno piccole clip di capelli ad essi connessi. Clip-in capelli è il più temporaneo e può essere verme solo su base giornaliera. Non è consigliabile dormire nei capelli clip-in. estensioni Fusion sono attaccati ciocca per ciocca di piccoli pezzi di vostri capelli naturali con un metodo di colla e calore e possono durare fino a sei mesi. micro collegamenti sono filamenti individuali come la fusione, ma non il calore viene utilizzato. Un piccolo tubo cavo è installato su piccoli pezzi di vostri capelli naturali. Il tubo viene spinto vicino al cuoio capelluto in cui un filone I-tip viene fatto scorrere nel piccolo anello. Un paio di pinze speciali sono utilizzati per bloccare l'anello micro e collegare l'estensione alla ciocca di capelli naturali. estensioni anello Micro sono indossabile per tre a sei mesi. Il metodo si usa dipende da diversi fattori quali il tipo di capelli naturali, la lunghezza del tempo che si desiderio di indossare il vostro nuovo look e la cura si usa per mantenere le estensioni.

Le borse delle signore degli anni 1950

Le borse delle signore degli anni 1950


Nel 1950, la moda è stato tutto di femminilità, bellezza e l'etichetta, e borse sono stati progettati per soddisfare lo spirito dei tempi, secondo il libro "Accessori di moda" di Olivier Gerval. Le donne hanno cercato borse alla moda sfilato sul grande schermo, come borse toted da artisti del calibro di Rita Hayworth e Marilyn Monroe sono stati richiesti. L'industria anche adatta a il cliente più frugale, offrendo modelli più economici modellati con materiali meno costosi.

Etichetta

Secondo il libro di Stephanie Pedersen "Borse: Ciò che ogni donna dovrebbe sapere," c'era un galateo borsa consigliato alla donna 1950: Le donne che erano sbilanciata verso l'alto con le spalle larghe è stato consigliato di evitare di borse con cinghie brevi, per non aggiungere più peso al di sopra la linea di cintura. Allo stesso modo, le donne che sono a forma di pera sono stati avvertiti di non portare borse con lunghe cinghie che è sceso sotto la linea di cintura. Altri bocconcini di etichetta consigliato alle donne di portare borse che completavano la loro dimensione. Ad esempio, le donne petite dovrebbero attaccare con borse più piccole e grandi donne dovrebbero tote sacchetti più sostanziali.

Frizione

Una frizione è stata la borsa desiderata per la sera ed è venuto in una miriade di stili e forme, come si legge nel libro "Fare Borse: Retro, Chic, lussuosa" di Ellen Goldstein-Lynch, Sarah e Nicole Mullins Malone. Definito come una piccola borsa senza spalline, gli stili variavano dalla forma busta conservatore al più stravaganti silhouette fisarmonica espandibile. Da paillettes scintillanti a rasi lucidi, 1950 frizioni sono stati progettati per essere un equipaggiamento frizzante all'abbigliamento sera.

Bag Box

La borsa scatola era la borsa di scelta per il giorno nel 1950, come citato nel libro di Stephanie Pedersen. La borsa del cubo-come è stato modellato da molti materiali da rafia a pelle di serpente. Finire questa borsa è stata una maniglia superiore scolpito. Alcune borse box curati per assomigliare ad una scatola di pranzo un manico, mentre altri due trattati di casi cosmetici.

Verso la metà degli anni 1950 una nuova borsa scatola diventasse di moda, fatto di "lucite," che era un vetro acrilico design durevole. Amato da stelle del cinema e veline, il lussuoso Lucite era costoso, quindi utilizzato solo per box borse di fascia alta. sacchetti di plastica più economico, fatte di meno costoso, più plastica frangibile sono stati venduti al negozio di cinque-e-dime.

cartella

La borsa a tracolla, conosciuta anche come la borsa, era popolare per il giorno e l'usura a volte casuale. Uno dei più eleganti cartelle del decennio era "2.55" borsa di Coco Chanel, come indicato nel libro "sacchetti di mano: un Lexicon di stile" da Valerie Steele e Laird Borrelli. Questa borsa trapuntata, con la sua catena dorata lunga, è ancora popolare oggi. Altre borse per abiti da giorno compresi i sacchetti di spalla over-size, popolare per i viaggi e il tempo libero e piccoli cartelle sacchetto-come per usura fine settimana --- entrambi sono stati realizzati in pelle bovina.

Borsa Il 'Kelly'

Quando Grace Kelly utilizzato un Hermes "Sac Haut à Courroies" borsa per distrarre i paparazzi di distanza dal suo pancione ha portato l'attenzione a quello che divenne una delle borse più iconiche della moda, secondo il libro di Anna Johnson "Borse: il potere della borsa." Anche se la borsa è stato creato nel 1935, è stato rinominato il "Kelly" nel 1956 dopo che l'attrice. Rettangolare, con una maniglia che ha reso più adatto per essere indossato sul braccio, la borsa Kelly è diventato uno dei più ricercati borse per la signora matura, 1950 sofisticati.

A proposito permanente rimozione dei capelli del viso

A proposito permanente rimozione dei capelli del viso


Permanente rimozione dei peli sul viso è una fonte di angoscia per molte donne. Scoraggiato da tweezing frequente e l'uso di prodotti per la depilazione puzzolenti per la depilazione, le donne sono alla ricerca di altre opzioni di depilazione permanente. Dal elettrolisi per l'uso dei laser approvati dalla FDA ci sono opzioni efficaci e permanenti per aiutare le donne a vincere la guerra contro peli superflui del viso.

Storia

Prima l'ampio uso di elettrolisi, le donne usavano ceretta e tweezing per rimuovere i capelli. donne egiziane e greche antico usato ceretta regolarmente per liberare i loro corpi di peli superflui. Nei primi anni del 1900 popolari editori di riviste e membri della classe superiore cosmetici omologati della società e dei prodotti di bellezza che ha ridefinito la femminilità. Questo ideale femminile ha incoraggiato le donne a rimuovere i capelli dai loro corpi. donna moderna di oggi continua la sua ricerca della bellezza, eliminando ogni traccia di peli sul viso che la società considera poco attraente e maschile.

Funzione

L'obiettivo di depilazione permanente è quello di distruggere il follicolo, mentre in fase anagen. Le tre fasi di crescita dei capelli sono: anagen, catagen e telogen. Secondo About.com, i capelli crescono di circa 1 centimetro ogni 28 giorni durante la fase anagen. Molte soluzioni di rimozione permanente dei capelli discutibili, tra cui: pinzette elettriche, photoepilators, depilazione x-ray e integratori alimentari hanno tentato di indebolire il follicolo e ritardare la crescita dei capelli in fase anagen.

tipi

Tre comuni metodi di rimozione permanente dei capelli sono l'elettrolisi, depilazione laser e un trattamento topico. Elettrolisi indebolisce il follicolo pilifero attraverso l'uso di una corrente elettrica. Il metodo capelli laser utilizza il calore combinato con una soluzione topica per rimuovere i capelli. Solo un medico con licenza dovrebbe amministrare metodi elettrolisi e laser per risultati permanenti.
Vaniqa (eflornitina HCl) Crema, 13,9%, è una crema topica approvato dalla FDA, che riduce la crescita dei capelli. Solo un medico autorizzato può prescrivere questo metodo. Vaniqa è utilizzato in combinazione con altri metodi di depilazione del viso.

considerazioni

depilazione è una procedura di cosmetici elettiva; la maggior parte delle compagnie di assicurazione non pagherà per i trattamenti laser e l'elettrolisi. Questi metodi sono costosi e non possono produrre risultati permanenti in tutti i casi. trattamenti di elettrolisi richiedono trattamenti settimanali per un periodo di un anno a due anni per ottenere risultati permanenti. Evitare la luce diretta del sole dopo il trattamento la pelle con una procedura di depilazione permanente.

avvertimento

Arrossamento, irritazione della pelle e gonfiore sono gli effetti collaterali più comuni di rimozione dei capelli. Elettrolisi può causare la pelle a cheloidi e scolorimento della pelle. Gli effetti collaterali di epilazione laser sono: gonfiore, arrossamento, vesciche e cicatrici. effetti collaterali di Vaniqua sono: arrossamento, dossi capelli e l'acne. Prima di tentare un trattamento di elettrolisi a casa, visitare il vostro medico per le domande e le preoccupazioni.

Rimedi naturali per velocità di crescita dei capelli

I rimedi naturali per la crescita dei capelli di velocità si trovano spesso nella vostra cucina o al negozio di alimentari più vicino. trattamenti di bellezza naturali non sono solo sano, efficace ed economicamente efficiente, ma anche meglio per l'ambiente. Ognuno di questi trattamenti può essere utilizzato più volte alla settimana per incoraggiare la crescita dei capelli sani.

Uova

Le uova sono un ingrediente potente usato da molti esperti di bellezza per crescere i capelli sani. tuorli d'uovo sono particolarmente buoni per i capelli perché contengono proteine ​​che nutrono il cuoio capelluto per accelerare la crescita dei capelli.

Per un condizionatore in casa capelli uovo, applicare il tuorlo di un uovo crudo al cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente con i polpastrelli e distribuire sui capelli. Coprire con una cuffia per la doccia per 10 minuti e risciacquare con acqua fredda. (L'acqua calda cuocere l'uovo.) Shampoo e condizione come al solito una volta che l'uovo è stato completamente risciacquato dei capelli.

Vitamina E e olio d'oliva

La vitamina E agisce di petrolio è un antiossidante e, se applicato direttamente al cuoio capelluto, protegge la pelle dai danni dei radicali liberi. ripara danneggiati follicoli dei capelli e impedisce nuovi danni.

Olio extravergine di oliva è stato utilizzato nel corso della storia da pulire e abbellire. Essa ha anche un effetto antiossidante. Per un trattamento intensivo di crescita naturale dei capelli, unire 1 cucchiaino di olio di vitamina E pura con 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva. Applicare direttamente sul cuoio capelluto prima di dormire e coprire con una cuffia per la doccia. Gli oli favoriranno la crescita dei capelli per la guarigione e chiarendo follicoli dei capelli danneggiati. Shampoo e condizione, come al solito al mattino.

rosmarino

Il rosmarino è una pianta che stimola la crescita dei capelli. donne egiziane antiche utilizzate per mettere l'olio di rosmarino sulle radici e le punte dei loro capelli per farlo crescere in fretta. Rosmarino acqua può essere utilizzata come rimedio naturale per accelerare la crescita dei capelli.

Far bollire 3 cucchiai di foglie di rosmarino essiccate in 1 ½ tazze di acqua. Lasciare a bagno la notte e filtrare le foglie il giorno successivo. Versare in una bottiglia spay e usare sui capelli asciutti. Spray radici e suggerimenti per accelerare la crescita dei capelli e prevenire le doppie punte.

È Siero Buon per i capelli?

Shine è sicuramente un segno di bei capelli. Il mantenimento di esso simboleggia che è necessario disporre di una criniera di capelli sani. Se questo è vero o no, è bello avere la possibilità di aggiungere un po 'di brillantezza ai capelli ogni volta che vuoi. Prima di indulgere in questo regime di bellezza, è bello conoscere le opzioni. E 'anche utile considerare se i prodotti Shine-produzione, come il siero, sono buone per i vostri capelli.

capelli Siero

siero dei capelli viene applicato per i capelli per dare non solo brillare, ma per proteggerlo da eventuali danni. Applicata sui capelli bagnati dopo lo shampoo, il siero agisce come protettore contro sole, vento e pioggia. Il maltempo, il surriscaldamento e l'elaborazione spesso può lasciare i capelli opachi e secchi. siero Capelli dona ai capelli danneggiati una lucentezza tanto necessaria e aiuta come un mantello protettivo contro ulteriori danni.

Professionisti

siero capelli consente di continuare a mantenere il vostro stile e capelli come al solito. Il rivestimento viene applicato quando bagnato, ma permette la solita blow-essiccazione o stiratura piatta. Inoltre non richiede un sacco di utilizzare il prodotto per ottenere risultati. Questo significa che si può in ultima analisi, risparmiare denaro. siero dei capelli è anche di lunga durata. Anche quando è applicato dopo il lavaggio, dura fino al successivo lavaggio.

Prodotti

siero dei capelli è facile da trovare. negozi di bellezza, farmacie e negozi specializzati tutte le portano. Questo lo rende una grande opzione capelli. E 'anche abbastanza economico per integrare nelle vostre normali acquisti di prodotti di bellezza.

Il modo più sicuro per raddrizzare i capelli chimicamente

Qualcuno potrebbe dire che non esiste un modo sicuro per raddrizzare chimicamente i capelli, e questo potrebbe essere vero nei giorni di relaxers che hanno utilizzato prodotti chimici corrosivi, come liscivia, per ridurre i riccioli indesiderati. Tuttavia, saloni di parrucchiere del 21 ° secolo utilizzano forme più avanzate di raddrizzamento chimica progettato per dare ai clienti i risultati desiderati senza danneggiare i capelli risultante.

La mania ricondizionamento termica

Intorno al 2003, un metodo di stiratura è diventato popolare negli Stati Uniti chiamato capelli raddrizzamento giapponese - nota anche come ricondizionamento termico o il giapponese "perm dritto." Si tratta di una procedura di salone che prende un sacco di tempo - e denaro. Il costo di un trattamento varia da $ 300 a $ 1.000 a partire dal 2009, e ritocchi sono necessari per la crescita dei capelli. ricondizionamento termica funziona aprendo e la ristrutturazione della cuticola del capello chimicamente. Lascia perno di capelli lisci e facile da pulire; Alcune donne potrebbero nemmeno bisogno di asciugarsi o lo stile i capelli per essere lucidi e setosi.

Tuttavia, questo trattamento si è dimostrato inadeguato per certi tipi di capelli: Donne con sbiancato, tinto o precedentemente rilassato capelli fare per i candidati poveri. Alcuni trattamenti "TR" hanno portato a donne che perdono i capelli per mano di stilisti inesperti. Inoltre, ricondizionamento termico è una tecnica di raddrizzamento permanente, lasciando opzioni molto limitato per le donne che decidono che volevano più ricciolo o onda nei capelli. Come tendenza, stiratura giapponese è in declino, di essere sostituito da un nuovo metodo più lieve di raddrizzamento con la cheratina.

Forse la migliore: brasiliano cheratina raddrizzatura

Il 2007 ha inaugurato una scelta migliore per le donne che volevano bandire le onde, riccioli e crespo: il trattamento brasiliano della cheratina. A differenza di ricondizionamento termico, la cuticola del capello stesso non viene ristrutturata per mezzo di sostanze chimiche aggressive. Invece, una proteina chiamata cheratina è applicato ai capelli a "cappotto" e tenuta in rettilineità e lucentezza.

Ci sono numerosi vantaggi di questo metodo di raddrizzamento più di ricondizionamento termico: Si può tranquillamente essere applicato ai capelli decolorati e tinti, e anche ai capelli che è stato danneggiato da un uso a caldo strumento abbondante e altri processi per lo styling. trattamento della cheratina brasiliano non raddrizzare in modo permanente i capelli. Capelli ritorna gradualmente al suo mossi o ricci in stato di due o tre mesi, a seconda della frequenza è shampoo. Questo permette alle donne che hanno rimpianto la loro decisione di raddrizzare per riguadagnare i loro riccioli.

trattamento della cheratina brasiliano è meno costoso di ricondizionamento termico. Tuttavia, è sicuramente non rubare, con il costo di un trattamento che vanno da $ 150 a $ 600, come del 2009, in funzione della lunghezza e la struttura dei capelli. I trattamenti vengono nuovamente applicati a tutta la testa di capelli, in modo da attaccare con questo trattamento significa che le finanze assegnati alle spese per la cura personale rimangono saldamente in attivo.

Il fattore vincente del metodo brasiliana è il suo fattore di sicurezza. Mentre alcune forme precedenti di trattamenti di cheratina brasiliani utilizzati formaldeide, questa dura sostanza chimica è stata gradualmente eliminata di trattamenti di cheratina più recenti. E sembra anche essere il modo più sicuro per raddrizzare i capelli che è stato danneggiato a causa di colorazione in eccesso, in piega e una TV a stiratura.

C'è un fai da te?

Un prodotto popolare requisizione argomenti in forum di bellezza e siti di recensioni è un trattamento in casa raddrizzamento chiamato Liquid cheratina. Questo prodotto è essenzialmente un trattamento della cheratina "lite". Brasiliano Tuttavia, gli effetti raddrizzamento di questo trattamento durano solo circa un mese, piuttosto che due o tre mesi, durante i quali il capello ritorna gradualmente al suo stato precedente dell'onda. Il prodotto in sé costa 69 $ a partire dal 2009, che non è così incredibilmente costoso come trattamenti salone raddrizzamento; tuttavia, se si considera che Liquid cheratina dura solo un mese e si richiede che il riacquisto frequente, qualcuno che usa questo prodotto a casa potrebbe facilmente finire per spendere tanto quanto lei farebbe per un trattamento salone di cheratina.

Recensioni su Liquid cheratina sono misti, e perché questo è un prodotto piuttosto che un procedimento, la sua efficacia è quasi rigorosamente aneddotica. Molte donne che hanno recensito questo prodotto riportano ottimi risultati. Tuttavia, alcuni esprimono malcontento che il prodotto non raddrizzare i capelli come accuratamente come un trattamento salone hanno sperimentato in passato, e alcuni hanno affermato che Liquid cheratina sbiadito il loro colore dei capelli o trasformato ottone capelli decolorati.

Se si preferisce fare i capelli a casa o vuole vedere se raddrizzamento cheratina funziona per voi, questo prodotto potrebbe essere appropriato per il tipo di capelli. Ma l'esecuzione di un test del capello filo è sempre consigliato prima di applicare il prodotto per tutta la testa.

La storia di Hair Dye colori

Gli archeologi hanno trovato la prova che nel lontano i Neanderthal, gli esseri umani hanno utilizzato varie cose per cambiare il colore di entrambi i capelli e la pelle. Antica Galli e Sassoni tinti i capelli di vari colori vivaci per mostrare rango e di instillare la paura in nemici sul campo di battaglia. uomini babilonesi cosparsi di polvere d'oro nei loro capelli. Con il tempo degli antichi egizi, greci e romani, impianti e sostanze animali venivano utilizzati su base regolare per il colore dei capelli. Le prime miscele potrebbe scurire solo i capelli, ma i metodi sono stati trovati per decolorare i capelli biondi, spesso esponendo i capelli dipinti alla luce del sole per ore. Nel corso della storia, vari mezzi sono stati utilizzati per produrre una gamma completa di colori tinture per capelli.

Tinture per capelli attraverso il Medioevo, il Rinascimento e l'epoca vittoriana

Nel Medioevo, i capelli rossi la prima volta come il risultato di un errore genetico. Per molti anni, le persone con i capelli rossi naturali sono stati sottoposti a sospetti di stregoneria. Tuttavia, nel 16 ° secolo, naturale vibrante capelli rossi della regina Elisabetta I ha reso i capelli rossi più accettabile, e presto i capelli veniva arrossata con oggetti come l'henné, risalenti agli antichi egizi. Durante il periodo barocco, quando elaborate parrucche incipriate erano popolari, i colori correva la gamma di colori pastello, dal rosa e giallo, al blu anche. Capelli biondi ha continuato ad essere auspicabile, con la liscivia di potassio o soda caustica è l'uso di candeggina i capelli. donne vittoriane usati grandi cappelli con una parte superiore aperta per esporre i loro capelli trattati al forte sole. Allo stesso tempo, i capelli grigi era popolare, riportando in polvere capelli per aumentare l'effetto. Per un certo tempo, nitrato d'argento è stato utilizzato per scurire i capelli fino a quando un uso eccessivo ha portato in un colore viola. E 'stato questo risultato viola che alla fine avrebbe portato alla creazione del primo tinture per capelli sintetici.

Sintetico Dye capelli

Nel 1800, i chimici scoprirono para-fenilendiammina (PPD) e il suo uso nella creazione di colorante sintetico. Allo stesso tempo, si è riscontrato che il perossido di idrogeno è un prodotto chimico delicato e sicuro per lo sbiancamento dei capelli. Queste due scoperte hanno aperto la strada per Eugene Schueller, che ha creato la prima tintura per capelli chimica commerciale, che ha battezzato "Aureole." Tale prodotto avrebbe continuato a essere conosciuto come "L'Oreal". Il doppio processo per la morte capelli biondi presto seguito, e nel 1932 tinture per capelli è stato ulteriormente perfezionato da Lawrence Gelb che ha creato tinture per capelli che in realtà penetrato l'albero dei capelli. La sua azienda sarebbe chiamato "Clairol". Più tardi, nel 1950, egli avrebbe introdotto il primo prodotto tinture per capelli di uno stadio che in realtà alleggerito capelli senza candeggina. Questo ha inaugurato l'era moderna di tinture per capelli, tra cui la possibilità per i capelli da tingere a casa.

Come Hair Dye Opere

colore naturale dei capelli è determinato dalla genetica, che determina la quantità di due pigmenti sono contenuti nella corteccia del capello. La percentuale di ciascun pigmento presente determina il colore dei capelli, ma i capelli grigi non ha pigmento a tutti. tinture per capelli di oggi lavorano con questo pigmento, la rimozione del colore naturale e quindi aggiungendo il nuovo colore. Questo processo è ora normalmente realizzata in un solo passo. A seconda della formulazione del prodotto utilizzato, il cambiamento di colore può essere temporanea - i capelli gradualmente tornando al suo colore pre-tintura, o permanente, in cui solo un processo di rimozione di colore o un nuovo colore della tintura possono modificare l'aspetto dei capelli. tinture per capelli non influenza la nuova crescita dei capelli, che apparirà come il colore naturale originale come cresce in.

Tipi di tinture per capelli disponibile oggi

Una serie infinita di colore è disponibile oggi, da una vasta selezione di tonalità naturali, per i colori che non si verificano in natura a tutti. di una tintura di capelli provoca ancora danni ai capelli, ma grazie ai numerosi prodotti di condizionamento, la maggior parte di questo danno può essere minimizzato.
Ci sono quattro grandi variazioni nelle tinture per capelli oggi:

Provvisoria di colore - più come una maschera di vernice o capelli, questi colori vengono applicati sulla parte superiore dei capelli e non penetrano nel fusto del capello. Per lo più disponibile in colori vivaci ed esotiche, colori dei capelli temporanee lavare i capelli.

Semi-Permanent / Demi-permanente colore - questo colorante anche cappotti i capelli, ma a differenza di colore temporanea, si lega chimicamente con i capelli. Non può essere utilizzato per schiarire i capelli, ma aggiunge vivacità al colore. colore semi-permanente finirà per lavare. colore Demi-permanente penetra leggermente il fusto del capello, in modo che duri più a lungo.

Permanente Colore dei capelli - Perché contiene sia ammoniaca e acqua, colore permanente permette tintura di penetrare la corteccia e spezzare la melanina naturale. Esso modifica radicalmente i capelli, e non può essere lavato, anche se può essere soggetta a deterioramento causato da uso improprio, danni alla cuticola (chiamato anche oltre trasformazione) e anche l'esposizione alla luce solare.

Il futuro del colore dei capelli

L'aggiunta di silicio e altri ingredienti simili ai condizionatori aveva notevolmente ridotto la quantità di danni causati da ripetute tintura dei capelli. La costante ricerca continua a produrre prodotti che funzionano a livello molecolare dei capelli. Alla fine, i laser possono essere usati per colorare i capelli, come gli esperimenti li hanno dimostrato di essere molto efficace nel rimuovere il colore dei capelli. Tuttavia, il controllo di un laser per la misura necessaria per apportare piccole modifiche in un modo sicuro per capello umano su una persona che vive può essere ancora fantascienza.

Stili surfer

Stili surfer


Anche se la navigazione è di per sé un hobby, o anche un modo di vivere, l'aspetto surfista può anche essere uno stile o una moda. Alcune persone che si vestono in stile surfer sono navigatori legittimi, mentre altri basta seguire come una tendenza. Esiste stile Surfer sia per gli uomini e le donne, e spesso si combinano moda con la funzione.

Abbigliamento da uomo

Gli uomini che seguono lo stile surfista tendono ad indossare shorts del bordo, o jeans in tempo più freddo, con i sandali, scarpe da skate o scarpe da ginnastica. Spesso indossano t-shirt con un motivo di surf, o che sono fatte da una società di abbigliamento da surf o surf, con una camicia di stampa hawaiana sopra le righe. Questo stile di abbigliamento era originariamente indossato per essere comodo e pratico in spiaggia, ma si è diffuso fuori nella società più ampia.

Capelli e accessori da uomo

Oltre a indossare gli abiti giusti, il taglio di capelli adeguato e accessori completano il look navigatore per gli uomini. Ragazzi che seguono lo stile surfista hanno spesso a metà lunghezza o capelli lunghi, da circa mascella di lunghezza o più a lungo, che viene spesso lasciato sciolto e in uno stile disordinato o arruffati. Tutti gli accessori sono spesso semplici e sobrio, come ad esempio una collana in stile etnico realizzato con conchiglie o perline di legno o un braccialetto di spessore o bracciale.

Abbigliamento femminile

Lo stile surfista per le donne normalmente consiste di pantaloncini o pantaloni caldi indossati con infradito o sandali con zeppa tacco, insieme con una canotta, T-shirt o canotta. In tempo più freddo, si possono indossare jeans larghi o gonne lunghe e un maglione con cappuccio. ragazze Surfer normalmente indossano abiti che sono i colori chiari o brillanti, come il giallo, rosa o turchese, e spesso indossano top o pantaloncini con una stampa hawaiana o pantaloncini cut-off denim.

Capelli Donna e Accessori

Le ragazze che seguono la moda surfista normalmente portano i capelli lunghi e sciolti, in uno stile disordinato. E 'spesso sbiancato biondo, in tutto o in strisce. Per coloro che realmente navigare, lo sbiancamento di solito è fatto dal sole. Gioielli è ridotto al minimo, con la maggior parte delle ragazze surfer che indossano solo uno o due collane di perline o braccialetti. Essi tendono inoltre ad andare per il look minimale quando si tratta di trucco, indossando o senza trucco o, toni naturali solo luce.

'Acconciature dal' brevi signore sexy anni '50

'Acconciature dal' brevi signore sexy anni '50


Gli anni '50 fu un periodo di intensi cambiamenti nella cultura e nella società pop. Elvis Presley è salito verso la celebrità negli Stati Uniti e in altri paesi ha cominciato a passare dal suono Big Band verso il rock and roll, calypso e Motown. Questo riflette più di un cambiamento di preferenza musicale, ma anche un cambiamento di atteggiamento che ha pervaso l'intero paesaggio culturale. capelli donna faceva parte di questa tendenza, e corti, acconciature sexy come il cotonato, alveare, bob, riccioli Shirley Temple e paggio guadagnato popolarità.

bouffant

Il bouffant è stato portato negli anni '50 dalle donne famosi come First Lady Jackie Kennedy. Più grande è stato sicuramente considerato migliore in questo stile. Capelli è stato preso in giro e freschissima sulla testa per dare una parvenza di altezza e volume. Il resto dei capelli pendevano ai lati, di solito al pascolo le spalle, o è stato legato con una sciarpa di chiffon.

Beehive e Bob

L'aspetto alveare e Bob è diventato popolare alla fine degli anni '50, aprendo la strada per acconciature che erano tutta la rabbia negli anni '60. L'alveare è una grande torre di capelli, in forma di un alveare sulla sommità della testa. E 'stato reso popolare dal cantante Dusty Springfield. Anche se l'alveare potrebbe essere fatto con i capelli della maggior parte delle lunghezze, è stato il precursore del bob, un taglio corto mento di lunghezza che è stata regolarmente soffiato proprio come l'alveare.

Shirley Temple Riccioli

Shirley Temple era conosciuto come "piccolo tesoro dell'America" ​​e il suo taglio di capelli era ugualmente amato da madri americane. Le bambine e le giovani donne sono stati somministrati di routine scorciatoie e permanenti per arricciare i capelli, con una parte sul lato. I riccioli risultanti erano elastico e stretti.

page Boy

La pagina di ragazzo è stato reso popolare da star del cinema June Allyson. Questa lunghezza dei capelli lobo caratteristiche di taglio che incornicia il volto, così come frangetta tagliata. E 'stato simile al taglio pixie popolare da Audrey Hepburn e Gina Lollobrigida. Il taglio pixie era di lunghezza simile alla pagina di ragazzo, ma caratterizzato da piccoli riccioli che incorniciano il viso, noto come riccioli spiedo.

Incontri una vecchia foto dagli stili di abbigliamento

Incontri una vecchia foto dagli stili di abbigliamento


Trovare una pila di foto dei vostri antenati può essere eccitante, ma può essere frustrante se le foto non sono adeguatamente datati. Se non avete idea di quando un vecchio foto è stata scattata, l'abbigliamento delle persone nella foto in grado di offrire alcuni dettagli cruciali. Prestare attenzione al vestito e un vestito di dettagli così come i capelli ed accessori per restringere il decennio in cui una foto è stata catturata.

Abbigliamento Donna

A prima vista, vestiti delle donne da tutte decenni del 1800 sembrano generalmente la stessa in quanto sono tutti lunghi e, per gli standard odierni, piuttosto modesta. Guardando i dettagli nelle maniche, scollature e gonne di abiti, però, vi aiuterà ad oggi con precisione la foto. Nel 1840, per esempio, le donne tendevano a favorire gonne a campana con sottovesti, maniche strette e girovita corsetto. Nel 1870, i vestiti erano più propensi a includere un via vai, pieghe e un corpetto giacca in stile. Confronta i particolari del vestito nella foto a quelle che si trovano nei libri di riferimento storia della moda per individuare il momento in cui la foto potrebbe essere stata presa.

Capelli Donna e Accessori

i capelli delle donne e gli accessori sono spesso ancora più importante che i loro abiti quando si cerca di determinare l'età di una vecchia foto. Cappelli, che ha cambiato sostanzialmente con lo stile del giorno, sono particolarmente buon indizio. Grandi tesa cappelli sono tipici del 19 ° secolo, mentre più piccoli, cappelli più stravaganti è diventato popolare nella prima parte del 20 ° secolo. Acconciature, se visibile, sono un'altra buona indicazione dell'età. Nel 1860 e 1870, ad esempio, le donne in genere si aprirono i loro capelli giù la metà e lo tirò indietro strettamente dietro le orecchie. Se una donna indossa scoppi in una foto del 19 ° secolo, è più probabile che dal 1880 o 1890.

Abbigliamento e Accessori Uomo

Come vestiti delle donne, vestiti di molti uomini di altri tempi sguardo in generale lo stesso, ma se si esaminano i dettagli che dovrebbero essere in grado di datare la foto. Lunghezza del pelo è una buona indicazione, come cappotti erano più lunghe, all'inizio del 19 ° secolo ed è diventato via via più breve. uniformi militari in foto americani di solito significa che la foto è stata scattata durante il periodo di guerra del 1860. Anche prestare attenzione a stili di barba e cappelli, come tendevano a cambiare secondo le tendenze. Anche in questo caso, consultare un libro di riferimento storia della moda fino ad oggi con precisione le differenze negli stili maschili.

Incontri Foto più recenti

Nel corso del 20 ° secolo, la gente ha cominciato ad avere maggiori possibilità di scelta negli stili di abbigliamento disponibili, in modo da elementi di vestiti non sono sempre così legato ad un particolare momento e luogo. Abbigliamento dal 1920 attraverso il 1980 è più di una sensazione generale e atmosfera di dettagli specifici riguardanti orlo, collo o silhouette. Dal momento che ci sono molti riferimenti alla cultura popolare derivanti da questi decenni, di solito non è difficile da ottenere un tatto per l'era appropriata. Se non è possibile individuare il decennio, consultare il film, opere d'arte o di libri di riferimento della moda per capire l'epoca in cui la foto è stata scattata.

Quaranta & Cinquanta abbigliamento

Quaranta & Cinquanta abbigliamento


Quaranta e cinquanta stili di abbigliamento riflettono le condizioni economiche dei tempi, con gran parte del 1940 spesi razionamento sia cibo e vestiti, rendendo 1940 le tendenze della moda altamente conservativo. colori abbigliamento nel 1940 erano cupo pure. Quando la guerra si è conclusa alla fine del 1940, lo stile di moda del periodo ha cominciato a raccogliere con l'introduzione di colori più brillanti e meno stili di abbigliamento conservatori. Questa tendenza continuerà attraverso 1950.

Abbigliamento Donna 1940

Lana era in quantità limitata nei primi anni 1940, fibre così artificiali come viscosa e rayon sono stati utilizzati, nonché panno e paracadute nylon industriale. abiti delle donne presenti spalle squadrate con giacche e gonne corrispondenti seguenti linee sottili al contorno del corpo. donne più benestanti sfoggiavano giacche da sera in raso e cappotti di pelliccia a base di coniglio tinto a guardare come il visone e zibellino. Praticità era tipicamente il tema della moda nel 1940, con l'abbigliamento fatto per essere semplice, economico e utilitaristico. velo, turbanti, tascabili "mantelli" canguro anteriori e sughero scarpe incuneato tacco e zoccoli sono stati indossati da operai, perché hanno fornito un elemento di sicurezza. Accessori come guanti e sciarpe sono state spesso lavorato a mano. Calze erano rari, così calzini sono stati considerati sostituti pratici. Mentre la guerra si è conclusa, 1940 mode migliorata con l'introduzione di abiti corpetto con scollo a V con maniche svasate e gonne composte da morbide pieghe. Una caratteristica di questo stile era caratterizzato da strisce su entrambi i lati del vestito che ha incontrato e ha creato una forma a "w" intorno alla vita e corpetto.

Abbigliamento Uomo 1940

Durante i primi anni del 1940, gli uomini indossavano abiti solo per le occasioni speciali, anche se il 1940 più tardi sarebbe introdurre il "vestito di Zoot," tipicamente indossato in discoteche e dotato di una giacca over-size, revers ampi, spalle larghe e gambe dei pantaloni stretti con bassi inguini. gilet maglione con scollo a V o cappotti vita maglia erano anche comune, così come tradizionali camicie button-down e cravatte. Alla fine del 1940, sono state introdotte le camicie hawaiane e Carisa. Questi casuale button-down, indumenti a maniche corte sono state fatte da tessuto stampato con motivi di flora oceano, donne, fiori dell'isola o fiamme. Il, giacca larghi spalle larghe Esquire ha debuttato alla fine del 1940 e, insieme a giacche a doppio petto con revers a punta tuta, cappelli derby e fedoras.

Abbigliamento Donna 1950

mode dopoguerra debuttato nel 1950 sotto il termine, "The New Look". Christian Dior è diventato uno dei designer più influenti del decennio del dopoguerra, l'introduzione di due-ricostruito abiti composti da un A-line o gonna e una giacca aderente. Corsetti e corpetti erano diffuse, così come lo erano i rilievi dell'anca per accentuare la forma a clessidra. Yves St. Laurent ha assunto la direzione in cui Dior lasciato, la creazione di una linea di abbigliamento sotto Dior chiamato "Trapeze". Questi sguardi progettisti scorreva giù in tutti i giorni. Il 1950 ha anche introdotto il cardigan "twin set," Peter Pan arrotondati collari, scamiciati, crinoline, sottovesti di chiffon, guaine, Barboncino e altalena gonne, giacche di raso, scarpe da sella e tacchi alti.

Abbigliamento Uomo 1950

moda maschile nel 1950 ha preso una svolta per il casual con l'introduzione di camicie da bowling, tute miscela di poliestere 2-tonica e pantaloni di lana gabardine. Brevi - manica, camicie button-down e cravatta erano popolari, come lo erano giubbotti maglione, giacche di pelle, blue jeans e stivali in stile militare. indumenti di lavoro degli uomini nel 1950 ha continuato ad essere conservatori, con il blu scuro, abiti marrone e carbone scuro e cravatte sullo sfondo di una camicia bianca. giacche di lana e mocassini erano abiti di lavoro standard pure. camicie occidentali è entrato in moda per gli uomini nel 1950, così come cardigan, gilet maglione e cappelli di tutti i tipi, anche se il cappello stile fedora ha continuato a guidare il gruppo.

Eleganti acconciature di celebrità

Eleganti acconciature di celebrità


Celebrità sono costantemente sotto i riflettori, sia sul tappeto rosso o di essere inseguiti dai paparazzi al supermercato. Non c'è da meravigliarsi, quindi, che eleganti acconciature sono un must. Con foto scattato in un momento di preavviso, le stelle hanno bisogno di stili che non sono glamour solo, ma sono anche così semplice, fai-da-te è un gioco da ragazzi.

Low Bun

Elegante celebrity style non deve essere difficile. Un tappeto rosso 'farlo è glamour con facilità è un panino classico. Con scoppi o senza, a lato o al centro, funziona. Il panino dovrebbe essere vicino alla nuca e può essere allentato o stretto, a seconda del vostro stile. I capelli ricci può beneficiare di una crocchia, permettendo alcune onde a saltar fuori. Tease i capelli vicino alle radici alla corona per dare volume e l'altezza di capelli piatta. Jessica Alba mostra che un basso panino con orecchini e una collana è l'eleganza senza problemi.

Riccioli lunghi

Un down 'che fare con le grandi arricciature o onde è uno degli stili più popolari indossati da celebrità, ed è anche molto elegante. Lo stile guarda bene su molti e non è difficile da raggiungere. Se hai già le onde, semplicemente spruzzare con leave-in condizionatore subito dopo la doccia, il siero capelli correre attraverso riccioli e sulle punte quando i capelli sono umido e aria secca (senza spazzolatura). Quelli con i capelli lisci può raggiungere il look con un ferro arricciacapelli o solo per l'asciugatura con una spazzola rotonda. Parte al centro o su entrambi i lati e la coppia con gioielli minimo.

ricci Updo

Un updo è quasi sempre arricciato, perché la tenuta necessaria per tenere toglie volume, che i riccioli aggiungono al pareggio. Riccioli anche aggiungere un tocco di stravaganza per eleganza. Riccioli saltar fuori di un updo spesso non rovinare l'aspetto, ma aggiungere ad essa con l'aggiunta di quell'elemento spensierata necessario per una divertente serata fuori o ad una cerimonia di premiazione. arricciatura dei capelli prima che il updo inizio è un modo per dare volume alla corona, senza prendere in giro e l'intero stile sarà un aspetto più naturale. riccioli stretti possono essere raggiunti con un ferro arricciacapelli o bigodini.

Vintage Chic

Marilyn Monroe aveva stile ed è tornato, con Mad Men e altri spettacoli televisivi e film stimolando i capelli anni 1950 e 1960. Grandi onde controllate (come quelli indossati da Nicole Richie) sono eleganti e sofisticati, l'aggiunta di un vecchio "Hollywood Glam" di stelle di Hollywood attuali. Quelli con i capelli naturalmente ricci hanno un tempo più facile con questo sguardo, perché riccioli naturali non andare piano. Hairspray e mousse sono utili per creare il look, ma troppo faranno capelli troppo croccante. Provare a usare un condizionatore leave-in per riccioli bagnati e dare morbidezza e lucentezza. Poi, capelli parte sui riccioli laterali e la forma e le onde con un po 'di mousse sulla punta delle dita. Lasciare i capelli secchi e poi la forma di nuovo con le dita e spruzzare con una lacca per capelli luce. Ci sono anche piatti di grande onda per raddrizzano i ferri che aiuteranno i capelli dritti ottenere le onde desiderati.

Coda di cavallo Glam

Una coda di cavallo non è solo per quando sei troppo stanco per fare i capelli. In realtà, molte celebrità sono stati sportivo pony per eventi tappeto rosso. Una coda di cavallo alta può essere tight o loose, con riccioli o senza, a patto che non sembra sciatto. Un alto pony elegante è meglio per chi ha capelli fini, come il pony non guardare troppo poofy in confronto al resto della testa. Tuttavia, quelli con i capelli spessi o ricci look glamour come Lindsay Lohan con un basso, spazzato over-the-spalla pony. Con un sciolto, basso pony, i capelli possono cadere vicino alla parte superiore e la faccia sarà ancora incorniciata. Riccioli aggiungere eleganza e l'interesse per uno stile normalmente noioso.

Girls 'Punk acconciature

Il mondo del punk è uno degli sguardi distintivi, colori e suoni. Realizzare l'aspetto di solito richiede un taglio di capelli e e l'aggiunta di colore.

il Pixie

Questo sguardo è un decollo su taglio di capelli del 1950 ispirato da Audrey Hepburn. strati brevi sono tagliati su tutta la testa ed i capelli sono spazzato avanti e talvolta arricciati verso l'interno verso il volto.

Il Sole Hawk

Questa estrema acconciatura è un'alternativa al mohawk. La parte posteriore del pelo viene tagliato in strati brevi, e la parte anteriore viene lasciato in una lunghezza o tagliato con scoppi. Styling richiede grandi quantità di gel o gelatina e lacca per capelli.

Il Fauxhawk

Il Fauxhawk è un altro decollo del Mohawk tradizionale. I lati della testa sono tagliati estremamente breve, e la parte superiore è lasciato a lungo e indossati schiena dritta, intrecciati, o in una coda di cavallo.

modificato Pageboy

Questo introito sul taglio vecchio stile paggio è fatto moderno con frangia irregolare. Il taglio è talvolta angolato sui lati verso il viso o sinistra più su un lato.

Suggerimenti Fun

Punk acconciature sono accentuati dai colori vivaci. Striature di rosso giallo, blu, verde, rosa o luminoso su bianco. Jet-nero è anche una scelta popolare.

Come indossare un anello naso indiano

Come indossare un anello naso indiano


anelli nasali indiani sono un ornamento attraente per il naso che può contenere altri gioielli che tende tutta la faccia ed è attaccato ai capelli. Questo è chiamato un bilanciere o Nath. Essi sono stati indossati da donne in India per molti anni, ma l'origine reale non è chiaro. Anche se originariamente in oro e argento, anelli nasali indiani ora sono disponibili in una varietà di metalli tra cui oro bianco. Possono essere per nasi forati o si può acquistare clip-on.

istruzione

1 Indossare un anello al naso indiano al lavoro, ma stare lontano da pezzi elaborati. Se si è fuori la sera, allora si può osare di più fino a quando è appropriato per l'occasione. Gioielli può certamente migliorare un abito. Scegli con attenzione quando si decide di avere un piercing. Il setto è un osso e non vi è la cartilagine nella narice, in modo che entrambi può richiedere un certo tempo per guarire. Da un punto di vista della moda, è necessario tenere in considerazione per il tuo aspetto una volta inserita l'anello.

2 Inserire un anello naso o setto, che si trova nel mezzo del naso o nella narice. Assicurarsi che ha un posteriore o ornamento per impedirgli di cadere. Proprio come orecchini, sono difficili da trovare una volta caduto. Ricordatevi di utilizzare sempre le mani pulite durante l'inserimento e la rimozione di un anello al naso indiano per evitare l'infezione.

3 Aggiungere un bilanciere con una lunga catena di gioielli goccia o charms facendolo scorrere sopra l'anello al naso prima di inserirla nel naso. Spostare la sezione bilanciere al fondo l'anello al naso durante l'inserimento, quindi collegare l'altra estremità ai capelli. donne indiane tendono a indossare questi in occasione di matrimoni o feste, e le donne occidentali possono scegliere di indossare per feste o occasioni speciali.

4 Rimuovere il anello al naso di tanto in tanto per pulirlo e il buco forato. Non lasciarlo fuori per troppo tempo, però, perché le guarisce rintanarsi molto più veloce di un orecchio forato.

5 Indossare clip-on anelli nasali indiani se il naso non è trafitto. Questi sono più adatti per chi vuole solo indossare loro di tanto in tanto. Possono sembrare altrettanto attraente come quelle per il naso forato, ma possono essere più doloroso da indossare. Ci sono molti stili e disegni tra cui scegliere.

Consigli e avvertenze

  • nasi Trafitto possono richiedere fino a 4-6 settimane per guarire dopo aver forato e hanno bisogno di regolare il lavaggio e l'attenzione durante e dopo il processo di guarigione. I pericoli del piercing naso includono infezione, necrosi ed ematoma settale. Assicurati di essere aggiornati sulle vostre vaccinazioni, in particolare hepatitus B e il tetano e.