Capelli bianchi senza toner?

Come mantenere i miei capelli bianchi senza trasformarla Blu

Come mantenere i miei capelli bianchi senza trasformarla Blu


Anche se molte donne temono il giorno trovano un capelli grigi o bianchi, altri ritengono che lasciare che il loro grigio capelli naturalmente è la scelta migliore. Anche se lasciare i vostri capelli andare d'argento si libera di dover utilizzare prodotti per la colorazione dei capelli, mantenere i capelli bianchi o grigi sano è in realtà più lavoro di colorare i capelli. Secondo le Ladies 'Home Journal, capelli grigi o bianchi richiede una manutenzione costante per tenerlo in cerca sano. Un prodotto utilizzato per questo scopo è porpora o shampoo blu-colorato e condizionatori. I toni freddi contrastare qualsiasi ingiallimento nei capelli. Tuttavia, un uso eccessivo può lasciare i capelli con un cast bluastro o violaceo. Tenere i capelli il suo argenteo meglio, evitando "blues".

istruzione

1 Mescolare parti uguali di shampoo blu-o viola-colorato e shampoo idratante quotidiana.

2 Shampoo i capelli ogni giorno, condizionata in seguito con un condizionatore d'idratazione quotidiana. Lentamente aumentare la quantità di shampoo blu-viola o tinto nel mix shampoo fino a raggiungere il livello desiderato di luminosità per i capelli.

3 shampoo i capelli con uno shampoo chiarire se i vostri capelli comincia a mostrare un cast bluastro o violaceo. Si alternano tra il mix di blu-shampoo e shampoo chiarire ogni paio di giorni.

4 Applicare un condizionatore profondo per capelli colorati a trecce tamponati una volta alla settimana. Lasciare il condizionatore riposare per tra 10 e 15 minuti, o come indicato dal produttore. Risciacquare con acqua fredda pulita.

5 Visita il tuo salone regolarmente per ricevere i trattamenti di condizionamento profondo realizzati appositamente per i capelli grigi.

Come posso coprire i capelli bianchi senza tutto il danno di coloranti?

Come posso coprire i capelli bianchi senza tutto il danno di coloranti?


I capelli grigi tende ad essere asciugatrice e più fragile rispetto ad altri tipi di capelli, rendendolo vulnerabile agli ingredienti chimici aggressivi in ​​molti tinture comprato al supermercato. Homemade risciacqui a base vegetale sono un'alternativa più gentile e meno costoso. Mentre coloranti a base chimica drammaticamente schiarire o scurire i capelli, rimedi tradizionali --- come la salvia, zafferano e henné --- fondono delicatamente fili grigi con il tuo colore naturale dei capelli se usato regolarmente.

istruzione

Sage per i capelli del Brunette

1 Mettere il saggio in una casseruola con due tazze di acqua. La casseruola sopra una fonte di calore e portare il composto ad ebollizione. Fate bollire per 30 minuti.

2 Lasciare raffreddare il composto e lasciare il saggio in infusione nel liquido per due o tre ore.

3 Versare il composto attraverso un colino per rimuovere le foglie di salvia.

4 Versare l'infuso di salvia sui capelli puliti, raccogliendo il liquido in una ciotola. Ripetere questo processo 15 volte, ri-utilizzando lo stesso liquido ogni volta. Dopo l'ultimo risciacquo, lasciare la miscela nei capelli per 10 minuti.

5 Sciacquare l'infusione con acqua pulita.

Zafferano per Capelli biondi

6 Inserire un pizzico di zafferano sul fondo di una grande brocca. Versare due tazze di acqua bollente lo zafferano.

7 Lasciare riposare il composto in infusione per 15 a 20 minuti.

8 Filtrate il composto per rimuovere lo zafferano. Aggiungere un cucchiaio di succo di limone.

9 Versare l'infuso di zafferano sui capelli puliti, raccogliendo il liquido utilizzato in una ciotola. Ripetere questo processo 15 volte, ri-utilizzando lo stesso liquido ogni volta. Dopo l'ultimo risciacquo, lasciare la miscela nei capelli per 15 minuti.

10 Risciacquare l'infusione con acqua pulita.

Henna per capelli rossi

11 Posizionare la polvere di hennè in una terrina. Aggiungere il succo di limone abbastanza per fare un liscio, pasta spessa.

12 Coprire la ciotola e lasciare riposare per un massimo di 24 ore o fino a quando il composto henné passa dal verde al marrone.

13 Mix in più gocce di succo di limone, fino alle forme di pasta una consistenza più leggera, simile allo yogurt morbido o panna montata.

14 Lavorare il composto henné sui capelli asciutti o tamponati. Lasciare l'hennè sui capelli per quattro o cinque ore.

15 Risciacquare l'hennè dai vostri capelli fino a quando l'acqua è pulita.

Consigli e avvertenze

  • Per una tonalità più forte, lasciare l'infusione di salvia nei capelli fino a quando si asciuga. Lavare i capelli con salvia settimanale per costruire il colore, poi ogni mese per mantenere la tonalità desiderata.
  • Tre-e-un-metà once di hennè copriranno i capelli di media lunghezza di spessore medio. Regolare la quantità a seconda della lunghezza dei vostri capelli.
  • Proteggi il tuo abbigliamento con asciugamani, o indossare abiti vecchi, quando si maneggiano henné.
  • Se i blocchi sono stati recentemente trattati con coloranti chimici, permanenti o prodotto raddrizzamento, eseguire un test di filo per verificare come la vostra tintura in casa influenzerà i capelli.

Come utilizzare un toner per rendere i capelli bianchi

Toner sono utilizzati per schiarire i capelli di ultra tonalità chiare di biondo e nero. Per utilizzare un toner per rendere bianco capelli, i capelli dovrà essere candeggiato finché è una tonalità di colore giallo pallido. Una volta che il colore giallo pallido viene raggiunto, un toner violetto può essere utilizzato per neutralizzare le tonalità di giallo e rendere i capelli bianchi. Questo processo è l'unico modo per raggiungere i capelli bianchi, senza causare danni significativi ai capelli.

istruzione

1 Mescolare una quantità di dentifricio di toner con una pari quantità di sviluppatore. Applicare questa miscela all'interno del gomito e lasciare per 24 ore. Questo è chiamato un test di allergia e viene utilizzato per evitare una reazione allergica grave durante l'applicazione del toner. Se qualsiasi irritazione avviene entro le 24 ore, il toner non deve essere utilizzato.

2 Bagnare i capelli accuratamente e poi spremere l'acqua in eccesso. Asciugamano asciugare i capelli fino a quando non è umido.

3 Mescolare la stessa quantità di toner viola e sviluppatore di 20 volumi in un flacone applicatore. Utilizzare un dito guantato per coprire l'apertura della bottiglia e agitare bene fino a quando il composto è uniforme nel colore e consistenza.

4 Applicare la miscela toner in modo uniforme sui capelli a partire dalle radici. Assicurarsi che tutti i capelli è stata coperta.

5 Attendere 5 minuti e poi pulire una piccola sezione di capelli con un panno umido per controllare il colore. Se i capelli sono ancora gialla, la miscela di toner deve essere riapplicato. Capelli dovrà essere controllato ogni 6 minuti fino a quando non è diventato bianco.

6 Risciacquare i capelli con acqua fredda fino a quando tutto il toner è stato rimosso.

7 Condizione i capelli e sciacquare ancora prima che i capelli asciugatura e styling, come al solito.

Come trasformare i capelli bianchi con nessuna tintura

Come trasformare i capelli bianchi con nessuna tintura


Anche se si desidera colorare i capelli bianchi, utilizzando tinture per farlo è un'impresa seria. tinture per capelli è un processo chimico intenso, che spesso richiedono di candeggina per schiarire i capelli e poi un colore per aggiungere la tinta desiderata. Fortunatamente, ci sono modi per colorare i capelli bianchi senza l'impegno che richiede tintura. Le soluzioni colorazione dei capelli No-dye sono utilizzati in produzioni teatrali per colorare i capelli bianchi giusto il tempo per una performance e lavare via con shampoo e acqua. Questi colori dei capelli sono ideali per la colorazione a breve termine e sono disponibili in liquido polvere e l'applicazione a spruzzo.

istruzione

1 Scegliere una soluzione teatrale tinture. Valutare i prodotti in base al prezzo per volume. Visita il costume e spettacolo teatrale negozi locali per ottenere la colorazione dei capelli bianchi a breve termine.

2 Lavori di fronte a uno specchio di applicazione del colore dei capelli. Pettinare i capelli privo di nodi e grovigli per consentire il colore dei capelli di andare avanti in modo uniforme. Fai una parte tra i capelli e quindi applicare il colore dei capelli su entrambi i lati della parte. Aggiungere il colore dalla radice dei capelli alle punte su entrambi i lati della parte. Continuare il rivestimento con il colore fino a quando la sezione di cui si sta lavorando è di colore bianco.

3 Fare un'altra parte nei capelli per esporre un'altra sezione di capelli. Ripetere il punto 2 e il punto 3 finché tutta la testa di capelli è di colore bianco. Acconciare i vostri capelli, se lo desideri.

4 Lavare il colore bianco da i capelli con shampoo a vostra scelta. Lavare i capelli di colore a fondo e quindi aggiungere il condizionatore come indicato sull'etichetta del prodotto.

Come Dye radici dei capelli bianchi

Come Dye radici dei capelli bianchi


I capelli bianchi o grigi può essere visibile solo alle radici, ma è ancora sentire i suoi mars aspetto vostra attrattiva. Capelli diventano grigi quando la melanina contenuta nei follicoli dei capelli smette di produrre il pigmento. Piuttosto che morire tutti i capelli, è possibile applicare tintura hennè naturale proprio alle radici. Henna è derivato dalle foglie della pianta fiorita, Lawsonia inermis, ed è stato usato come colorante sin dall'età del bronzo. Henna è un'alternativa non tossico per tinture per capelli commerciali, dal momento che non contiene sostanze chimiche aggressive come il perossido e ammoniaca, ma sarà ancora adeguatamente coprire le tue radici bianco o grigio.

istruzione

1 Acquisto hennè in polvere in un negozio di forniture negozio di alimentari di salute o la bellezza del colore che si desidera per tingere le tue radici bianco o grigio.

2 Shampoo i capelli e lasciarlo asciugare accuratamente senza applicare alcun prodotti per lo styling.

3 Mescolare l'hennè in polvere con forte caffè preparato al posto di acqua calda in una ciotola fino a diventare una pasta. Il caffè aiuterà a eliminare eventuali toni rossi che possono essere visualizzati con la tintura di henné. Sbattere un uovo in un'altra ciotola, aggiungere l'henné e mescolare bene. Aggiungere più caffè o un po 'di acqua calda fino a quando l'hennè si sviluppa una superficie liscia, budino-come struttura.

4 Indossare un paio di guanti di plastica e avvolgere un asciugamano intorno alle spalle. Parte i capelli con un pettine a denti larghi e applicare l'hennè alle vostre radici dei capelli con una spazzola per capelli colorazione. Mantenere separazione i capelli ogni 1/2 pollice e l'applicazione del henné per tutte le tue radici lungo l'attaccatura dei capelli e le tempie, facendo attenzione a non perdere nessun radici sotto gli strati inferiori dei vostri capelli.

5 Coprire i capelli con una cuffia da doccia, e lasciare l'henné nei capelli per 6 ore. Rimuovere la cuffia per la doccia una o due volte durante le 6 ore per spritz i capelli con acqua calda, poi mettere il tappo.

6 Shampoo l'hennè dai vostri capelli fino a quando l'acqua è pulita e non vi è alcun residuo hennè sul cuoio capelluto.

Consigli e avvertenze

  • Prima di utilizzare l'hennè, fare una prova colore su una ciocca di capelli per vedere se ti piace il colore.
  • Se di recente hai utilizzato tinture per capelli commerciale, attendere due settimane prima di applicare tintura di henné.
  • Non usare mai oggetti metallici quando si lavora con l'henné.
  • Eliminare qualsiasi hennè inutilizzato.

Come Alleggerisci Darker capelli sulla sommità di capelli bianchi

Se i capelli tinti in bianco, nel corso del tempo i capelli sulla sommità della testa crescerà fuori più scuro. Anche se si può scegliere di pagare per un ritocco al salone, alleggerendo le radici scure per abbinare i capelli bianchi sotto è abbastanza semplice, e farlo da soli si può risparmiare un sacco di soldi. Finché si sa quali prodotti da utilizzare e in quale ordine, si può schiarire i capelli al bianco senza più problemi.

istruzione

1 Mescolare un pacchetto di sviluppatore capelli e polvere decolorante in una piccola ciotola, secondo le indicazioni sul retro del contenitore specifico.

2 Indossare un paio di guanti di gomma.

3 Coperchio tutti i capelli scuri con la miscela di candeggina in polvere, utilizzando un pennello applicazione di capelli per rendere il lavoro facile e senza confusione. Assicurarsi che tutti i capelli scuri è completamente saturo con la miscela. Fissare capelli tinti all'inizio della testa con un fermaglio per capelli in metallo, per tenerlo fuori strada.

4 Posizionare un tappo di capelli di plastica sopra la testa, e consentire la candeggina di rimanere nei capelli per la quantità di tempo indicato sul contenitore specifico.

5 Togliere il tappo e risciacquare abbondantemente i capelli. Applicare un condizionatore e lasciare riposare per tre minuti, prima di sciacquare e asciugamano asciugare i capelli.

6 Mettere su un nuovo paio di guanti, e mescolare un lotto di toner blu-violetto secondo le istruzioni fornite. Il toner alleggerirà i capelli decolorati giallo e bilanciare al bianco.

7 Applicare il toner su tutte le aree sbiancato sui capelli, utilizzando l'applicazione a pennello. Ancora una volta, utilizzare fermacapelli metallo per tenere i pezzi finiti sulla sommità della testa.

8 il coperchio di plastica posteriore sopra la testa, e consentire il toner sui capelli per il tempo indicato sulla confezione.

9 sciacquare i capelli a fondo, condizionarlo, e poi asciugare e lo stile, come al solito.

Suggerimenti per candeggina i capelli bianchi

Sbianca i capelli bianchi può essere un semplice processo di one-step, oppure può richiedere diversi mesi di colorante ripetuto per ottenere la tonalità di biondo bianca si sta andando per. Molti fattori contribuiscono alla difficoltà e il successo del processo, compreso il modo scuri i capelli sono per cominciare, la salute generale dei vostri capelli e la qualità dei prodotti sbiancanti che si usa.

Il tuo colore iniziale

Se i capelli sono scuri per cominciare, in particolare se si tratta di colore marrone scuro o nero, ci vorranno diversi passaggi per voi per ottenere un risultato finale desiderabile. Il modo migliore per andare biondi bianca da capelli scuri è quello di dimettersi gradualmente nei toni. Invece di sbiancamento, primo colore i capelli un marrone più chiaro, poi un biondo scuro, poi un biondo chiaro prima di tentare di candeggina. Lo sbiancamento è molto duro sui vostri capelli e provoca sempre danni irreversibili. Invece di volte candeggio, dare ai vostri capelli la possibilità di sopravvivere il processo utilizzando i colori dei capelli più delicati per arrivare ad un punto di partenza più leggero. Mai più volte colorare i capelli senza dargli una pausa; si dovrebbe aspettare fino a quando i capelli si sente forte e sano prima di prendere il passo successivo.

Assicurarsi di utilizzare i colori con toni blu, viola o neutri, soprattutto se i vostri capelli ha già sfumature rosse o dorate. Lightening tira fuori rosso, ed è quasi impossibile sbarazzarsi di tutto.

componenti

Ottenere un kit di sbiancamento di buona qualità da un negozio di bellezza. Ci sono diversi tipi disponibili, ma dal momento che non colorano, non importa molto quale marca si sceglie. Chiedete al personale per aiutarvi a scegliere uno se non siete sicuri. Scegli uno sviluppatore 10, 20 o 30-volume se il kit di sbiancamento non già venuto con uno. Più basso è il numero, più delicato il processo sarà sui vostri capelli. Utilizzare 10-volume se i capelli sono già una tonalità chiara; scegliere 20 o 30 volumi se i vostri capelli è più scuro. Se i capelli sono danneggiati o che soffrono di tutta l'elaborazione, usare 10 volumi. L'utente non può ottenere fino al bianco, ma che è preferibile a distruggere i capelli. Non utilizzare mai 40 volumi in quanto è troppo dura per uso domestico.

Se si utilizza un candeggina o colore neutro toni, si può scegliere di aggiungere un po 'di toner. toner blu e viola dovrebbe essere disponibile presso il vostro negozio di bellezza in piccoli tubi per circa un dollaro. Basta aggiungere qualche goccia; troppo trasformerà i capelli del colore del toner. L'idea è quella di contrastare i toni di colore giallo o rosso, per non tingere i capelli viola.

candeggio

Sempre fare un test di filo prima. Tagliare una piccola ciocca di capelli da qualche parte che non è evidente e sia cravatta o nastro un'estremità insieme. Mescolare un piccolo campione del prodotto sbiancante, segnare il tempo ed elaborare il filamento esattamente come dicono le istruzioni. Ogni cinque o 10 minuti controllare il colore del filo. Una volta che si raggiunge un bianco si è soddisfatti, annotare la quantità di tempo del trattamento ha preso. Sciacquare i capelli del campione, asciugarlo e portarlo fuori a vedere le cose sotto il sole. Se vuoi per i toni che non dovrebbero essere lì, come il rosso, oro, viola o blu. Se li vedi, regolare il toner di conseguenza e fare un altro test filo. Controllare lo stato della serratura trasformati di capelli; se ci si sente molto secca o paglierino, o si rompe facilmente, non procedere. Prova un altro test filo, processo con meno tempo e vedere se il risultato è meno dannoso. In caso contrario, è meglio lasciare che sia un professionista di candeggina i capelli o aspettare fino a quando i capelli sono più sani.

Quando arriva il momento di candeggina tutti i capelli, procedere come avete fatto con il test di filo, con la stessa diluizioni, i tempi e le condizioni ambientali. Se i vostri capelli ancora non esce bianca, aspettare fino a quando i capelli sono di nuovo forte e dare un altro tentativo. Spesso ci vogliono diversi processi per i capelli per arrivare al bianco. Nel frattempo, prendersi cura dei vostri capelli. Utilizzare i trattamenti di condizionamento profondo e shampoo che non striscia i capelli dei suoi oli naturali.

Come ottenere i capelli bianchi a casa

Come ottenere i capelli bianchi a casa


Capelli bianchi, indicato anche come biondo platino, è il colore più chiaro dei capelli e si ottiene mettendo a nudo i capelli del suo pigmento. Poiché le sostanze chimiche sono coinvolti nel processo di sbiancamento, è importante candeggiare capelli correttamente per prevenire danni dei capelli e rottura. Un taglio di capelli dovrebbe essere di routine, per rimuovere le estremità danneggiate. Manutenzione è anche importante dal momento che le radici più scure sono evidenti. Anche se ci sono un sacco di manutenzione coinvolti, i capelli bianchi può essere raggiunto a casa senza andare al salone.

istruzione

1 Indossare guanti in lattice.

2 Mescolare il contenuto della confezione - kit di sbiancamento di solito contengono candeggina e sviluppatore - insieme con un pennello applicatore e una piccola ciotola.

3 Avvolgere un asciugamano intorno alla parte posteriore del collo per le cadute.

4 Sezione fuori i capelli nella parte posteriore della testa, o dovunque i capelli sono più scuro, dal momento che la candeggina sarà in questo luogo il più lungo. Clip altri capelli fuori strada.

5 Applicare la candeggina nelle sezioni, dalla radice alla punta. Quando i capelli sono coperti nella miscela di candeggina, sganciare i capelli. Sezione di nuovo e clip altri capelli fuori strada. Ripetere fino a quando la testa è completamente saturo.

6 Guardate la parte posteriore della testa con la mano specchio per vedere se vi siete persi tutti i punti.

7 Pile i capelli sulla sommità della testa. Ora il processo di sbiancamento secondo le istruzioni riportate sulla confezione. Tempo varia solitamente da 20 a 45 minuti.

8 Lavare i capelli con acqua calda dopo il momento opportuno è trascorso. Utilizzare le dita per strofinare il cuoio capelluto. Applicare lo shampoo per i capelli. Scrub e risciacquare con acqua tiepida. Asciugare i capelli con un asciugamano e applicare un condizionatore profondo per idratare.

9 Indossare guanti e applicare un toner per i capelli, secondo le istruzioni del pacchetto, se i vostri capelli sembra ottone. Usare un toner con riflessi blu o viola per cambiare il colore ottone. Applicare il toner per mezzo di un pennello applicatore. Ora il procedimento secondo le istruzioni del pacchetto.

10 capelli Sciacquare con acqua tiepida. Shampoo i capelli per rimuovere il toner.

Come rimuovere una vena arancione in capelli bianchi

Come rimuovere una vena arancione in capelli bianchi


Ci sono due modi che una persona con i capelli bianchi in grado di raccogliere una vena arancione attraverso i capelli. Un modo è impropriamente morendo i capelli senza prima sbiancamento esso. L'altro modo che si possono verificare striature arancio è attraverso il processo di alleggerimento, quando il colore è spogliato dai capelli e il colore di base del pelo traspare. Spesso questo colore ha una tinta arancione o giallo ad esso. Ci sono alcuni metodi di riparazione disponibili a casa, ma non ogni lavoro colorante pasticcio è risolvibile a casa. problemi di colore gravi sono trattate meglio da un professionista la cura dei capelli.

istruzione

1 Lavare i capelli accuratamente varie volte per sciacquare la maggior quantità di colore arancione dai capelli il più possibile. Se questo è il risultato di un colorante, poi risciacquo si tolga parte del colore arancione brutto. Utilizzare uno shampoo illuminante per ridurre il brassiness della capelli arancioni. Mantenere i capelli bagnati.

2 indossare abiti vecchi che non ti dispiace si macchi. Mettere un asciugamano attorno al collo per proteggere la pelle dalle macchie. Applicare un blu-verde o frassino tinto toner su tutti i capelli. Questo aggiunge pigmenti complementari nei capelli che attenuare il colore arancione. Questo può anche girare il più scuro capelli bianchi, quindi se non volete capelli più scuri quindi provare un metodo di rimozione diverso. Indossare guanti in lattice per proteggere le mani e utilizzare l'applicatore in dotazione.

3 Controllare i capelli ogni cinque-dieci minuti per solidità del colore. Alcune texture dei capelli assorbono il colore più velocemente di altri. Dopo 30 a 45 minuti, a seconda della marca di toner utilizzato, lavare completamente i capelli.

4 Controllare i capelli per determinare se sono necessarie ulteriori misure o utilizzare il seguente passo se non si vuole scurire il resto dei tuoi capelli. Applicare un perossido sviluppatore 10 volumi, disponibile presso la maggior parte dei negozi di forniture salone, sopra i capelli. Lasciare riposare per circa 30 minuti per assorbire il colore dai capelli. Questo aggiungerà il colore nuovamente dentro le ciocche arancio, causando loro di abbinare meglio con l'altra i capelli.

5 Dye l'intero capelli più scuri, se necessario. Tipicamente, più scuro il colore, la maggiore possibilità capelli ha di accettare il colore. Assicurarsi di utilizzare i colori con sfumature correzione, come i colori con sfumature blu o verde.

Come il colore dei capelli bianchi di una tonalità scura

Come il colore dei capelli bianchi di una tonalità scura


Quando i capelli diventano bianchi, è parte del naturale processo di invecchiamento, tuttavia, potrebbe non essere disposti a lasciare che questo cambiamento avvenga con grazia. Sfortunatamente, quando i capelli diventa bianco, diventa naturalmente più grossolana rispetto a prima, il che rende più difficile il colore trattare i capelli. Ci sono modi in cui è possibile colorare i capelli a casa che con successo il colore dei capelli bianchi una tonalità più scura.

istruzione

metodo commerciale

1 Scegliere un colore di capelli semi-permanente nel colore che preferite. È possibile trovare il colore dei capelli al negozio di forniture supermercato o la bellezza. Se i capelli sono più del 10 per cento grigio, considerare l'acquisto di un marchio che indica sulla confezione è per coprire i capelli bianchi, per i migliori risultati.

2 Mescolare il colore. Seguire le indicazioni sulla confezione per mescolare il toner e sviluppatore insieme. Assicurarsi che si indossano i guanti forniti per proteggere le mani dalle macchie.

3 Preparare un filo di prova. È possibile raccogliere i capelli dal pennello o utilizzare un blocco sulla testa che è nascosto alla vista. Applicare la miscela colore al filone di prova e lasciare riposare per il tempo consigliato. Risciacquare e lasciare asciugare. Si noti il ​​tempo e aggiungere qualche minuto se si vuole più scuro; sottrarre qualche minuto per la copertura più leggera. La maggior parte dei prodotti di colore dei capelli raccomandano di più lo sviluppo di momenti in cui la colorazione dei capelli bianchi.

4 Applicare un sottile strato di vaselina con le dita sulla pelle intorno alla vostra attaccatura dei capelli e sulle cime delle vostre orecchie. Questo farà una barriera protettiva che aiuta a mantenere il colorante dalla vostra pelle. Può essere lavato via quando si risciacquare i capelli.

5 Applicare il colore per i capelli indossando i guanti in dotazione. Inizia con le radici e il tuo lavoro fino alle estremità. Lavori in pezzi da 1 pollice di capelli per assicurarsi di fondo coprire i capelli. Una volta che i capelli sono coperti, massaggiare delicatamente il colore sui capelli con la punta delle dita; tuttavia, evitare di strofinare nel vostro cuoio capelluto.

6 Lasciare che il colore a sedere in base al tempo determinato dal vostro filo di prova al punto 3.

7 Lavare i capelli con acqua corrente una volta che il tempo di sviluppo è finito. Continuare a sciacquare i capelli fino a quando l'acqua è pulita. Condizione i capelli con il condizionatore fornito.

8 Ritoccare le tue radici ogni 4-6 settimane, o, se necessario, ripetendo i passaggi 2 a 7. È necessario eseguire una ciocca di prova ogni volta al fine di garantire lo sviluppo di tempi non sono cambiati.

Salvia e Rosmarino Method

9 Posizionare 1/2 tazza ciascuno di salvia secca e rosmarino foglie secche in un mezzo casseruola. Aggiungere 4 tazze di acqua nella padella e fate cuocere a fuoco medio per 30 minuti.

10 Togliere la padella dal fuoco e lasciare le foglie in infusione per tre ore.

11 Scolate le foglie dalla miscela versandolo attraverso un setaccio a maglia fine.

12 Versare il composto raffreddato nei vostri capelli, accuratamente saturazione, quindi consentire i capelli per asciugare completamente all'aria. Lavare i capelli con acqua pulita e lasciare asciugare di nuovo.

13 Ripetere i passaggi da 1 a 4 a settimana fino a quando non ritornati al vostro colore di capelli originali. Quindi, ripetere ogni mese per mantenere la coperta bianca.

Consigli e avvertenze

  • Il metodo di salvia e rosmarino non è destinato a tingere i capelli colori alternati. E 'utilizzato per restituire i capelli bianchi al vostro colore naturale.
  • Un test filo dovrebbe essere fatto ogni volta che si colorare i capelli con qualsiasi metodo di colorazione che si sceglie. Ciò contribuirà a garantire non ci sono sensitivi pelle e aiutano a determinare i tempi di lavorazione.
  • Indossare sempre vestiti vecchi quando morire i capelli come può essere disordinato e tintura in modo permanente macchiare i vestiti.
  • Se si sta cercando di coprire i capelli bianchi al 100 per cento, è meglio rivolgersi ad un salone professionale. tinture per capelli semi-permanente standard che possono essere acquistati presso il negozio non funzioneranno.

Come faccio Colore Marrone Capelli bianchi?

Come faccio Colore Marrone Capelli bianchi?


Se sei bloccato in un solco stile e semplicemente annoiato con i capelli, la tintura è un modo drammatico per cambiarlo. Andando bianco o platino da qualsiasi tonalità di marrone richiederà sbiancamento, forse più di una volta. Usare la massima cautela quando si fa questo, come le strisce decolorare i capelli di tutti i colori e di solito è dannoso. Utilizzando un toner dopo lo sbiancamento vi aiuterà a ottenere i capelli bianchi che stai cercando. Toner a base viola o blu sono efficaci, in quanto sbarazzarsi dei indesiderate toni del giallo e ottone. Con un po 'di pazienza e un paio d'ore di sessioni di colorazione dei capelli pesanti, i capelli castani si trasformerà in un bel bianco pallido.

istruzione

1 Mescolare il contenuto di un kit di sbiancamento. Normalmente contengono tutto il necessario per schiarire i capelli, tra cui la bottiglia applicatore, polvere candeggiante, sviluppatore e un paio di guanti. Sarà necessario effettuare un vecchio asciugamano attorno le spalle prima di tingere i capelli, la candeggina si macchia i vestiti.

2 Applicare la candeggina su tutta la testa, che copre a fondo. A seconda di come scuro i capelli marrone è, potrebbe essere necessario lasciare la candeggina sui vostri capelli per un massimo di 45 minuti. Coprire con un tappo di plastica e controllare la leggerezza periodicamente; norma ogni 10 minuti. Sciacquare la candeggina fuori fino a quando l'acqua è pulita. Shampoo fuori e applicare un condizionatore profondo; questo di solito è inclusa nella confezione. Asciugamano asciutto. Se i vostri capelli non è una bionda pallida luce, un'altra sessione di sbiancamento sarà necessaria per il toner bianchi a lavorare. Attendere almeno 48 ore prima di tentare un'altra sessione di sbiancamento, come lo sbiancamento tende a danneggiare i capelli.

3 Mescolare una parte del toner a due parti di 20 volumi degli sviluppatori. Ad esempio, la maggior parte dei toner sono generalmente 1,5 once, quindi 3 once. di sviluppatore è necessario. Agitare bene in una bottiglia applicatore di plastica e applicare tutta la testa. Lasciare in non più di 10 minuti. La base viola o blu nel toner può iniziare a colorare i capelli invece di tono se lasciato più a lungo. Risciacquare e applicare un condizionatore profondo. Lasciare per circa 5 minuti e risciacquare nuovamente.

4 Lavare i capelli con uno shampoo appositamente progettato per bianchi e capelli argento una o due volte alla settimana. Questi shampoo hanno una base di colore viola e contribuirà a mantenere i capelli il colore desiderato. Condizionatori di questo tipo sono anche disponibili.

Come coprire i capelli bianchi con l'henné per le donne afro-americane

Come coprire i capelli bianchi con l'henné per le donne afro-americane


Hennè è una pianta che contiene lawsone, un pigmento rosso-arancio. Hennè è stato utilizzato per migliaia di anni come una tintura per capelli e balsamo. Henna fa coprire i capelli bianchi, toni rendimento che vanno dal biondo fragola a Auburn, a seconda della qualità del mix hennè e il tempo di elaborazione. Per capelli africani, le principali preoccupazioni con uso henné stanno avendo abbastanza hennè per coprire spessore, capelli ricci, applicando nel henné in un modo che funziona meglio con i capelli molto ricci, e risciacquo con cura per evitare la rottura.

istruzione

Preparazione Henna

1 Ottenere abbastanza polvere di hennè per i capelli. Henna per l'uso su capelli è di solito venduto in 100 grammi (3,5 once) scatole o confezioni di alluminio. Avrete bisogno di 100 grammi per 3 pollici di capelli, più altri 100 grammi.

2 Calore due tazze di acqua calda fino. Aggiungere il succo di limone o di sidro di mele.

3 Versare la polvere di hennè nella ciotola di vetro. Versate l'aceto succo di limone o di sidro di mele diluito lentamente sopra la polvere di hennè, mescolando delicatamente con la spatola. Smettere periodicamente per verificare la coerenza del mix henné. Arrestare liquido quando la consistenza è vicina a quella di purè di patate. Mescolare accuratamente per unire.

4 Coprire la pasta di hennè con la pellicola trasparente, spingendo l'involucro verso il basso in modo che tocchi la pasta. Lasciare in una zona calda per quattro a otto ore.

L'applicazione e rimozione Henna

5 Assicurarsi che i capelli siano puliti e asciutti. Indossate i guanti, e rimuovere l'involucro di plastica dal henné.

6 Parte i capelli in quattro sezioni. Spalmare la pasta di hennè sulla vostra sezione di capelli, uno alla volta, dalle radici alle punte. Cappotto i capelli completamente con pasta di hennè.

7 Porre il coperchio di plastica di condizionamento. Lasciate che la pasta di hennè rimanere sui capelli per quattro a otto ore.

8 Sciacquare la pasta di hennè dai capelli, fino a quando l'acqua è pulita. Questa operazione potrebbe richiedere più di un tentativo. Massaggiare il capelli e cuoio capelluto delicatamente sciacquare, per aiutare l'acqua funziona la sua strada attraverso i capelli e la pasta di hennè.

9 a secco e lo stile come di consueto. I capelli grigi avrà un tono rosso-arancio, e il colore dei capelli originale può mostrare un accenno di colore red.The hennè finale diventerà evidente in due a quattro giorni.

Consigli e avvertenze

  • Henna può essere utilizzato su capelli rilassato.
  • Il colore hennè iniziale può sembrare troppo brillante sul tuo capelli grigi; aspettare qualche giorno per il colore per ossidare e diventare un tono più sottile.
  • Alcune ricette henné coinvolgono diversi ingredienti, ma i risultati possono variare. I migliori risultati si ottengono spesso con buona qualità e hennè una ricetta semplice.
  • Se si vuole evitare che l'henné allentamento riccioli di capelli, fare una pasta di polvere di amla e acqua e aggiungerlo alla pasta di hennè prima di applicare.
  • hennè puro viene solo in un colore; evitare i prodotti che sono elencati come hennè nero, marrone, o bionda a meno che affermano chiaramente che essi contengono indaco o cassia, erbe utilizzate con l'henné per creare sfumature alternative.
  • Non utilizzare acqua bollente o riscaldare la pasta di hennè.
  • Se avete o stanno prendendo in considerazione un trattamento brasiliano della cheratina, chiedere al tuo parrucchiere se henné è compatibile con il trattamento della cheratina.

Come prendersi cura dei capelli bianchi

Come prendersi cura dei capelli bianchi


A differenza di altri tipi di capelli, capelli unpigmented richiede una manutenzione più a causa della mancanza di melanina nei capelli. La melanina nei capelli pigmentati protegge i capelli da esposizione al sole e prodotti per lo styling rivestendo il follicolo pilifero in una barriera protettiva. Con i capelli bianco o grigio, il follicolo pilifero è più debole e può danneggiarsi e fragili se non viene mantenuto. Il tipo di manutenzione necessaria per i capelli bianchi dipende dal fatto che avete capelli grassi o capelli asciutti.

istruzione

1 Lavare i capelli con uno shampoo idratante ogni giorno. Anche se lavare i capelli può asciugare i capelli fuori, è importante tenere i capelli bianchi pulito come si vede lo sporco facilmente. Overwashing strisce capelli di oli e vitamine che sono necessarie per capelli sani. Uno shampoo idratante rimuove accumulo nei capelli senza togliere gli oli essenziali.

2 Si alternano tra shampoo appositamente formulati e il vostro normale shampoo. Shampoo che è fatto per l'invecchiamento dei capelli rimuove e previene un ingiallimento dei capelli causata dal fumo, l'esposizione tempo e lo stile del prodotto, secondo Susan Craig Scott, autore di "La Bibbia dei capelli."

3 Condizione i capelli dopo il lavaggio. Un balsamo idratante usato dopo lo shampoo i capelli impedisce i capelli dalla disidratazione che provoca crespo, ed è il secondo passo per il lavaggio dei capelli in quanto mantiene la lucentezza nei capelli. Un condizionatore leave-in può essere utilizzato al posto di un condizionatore regolare, mentre continua a proteggere i capelli fino alla successiva sessione di lavaggio.

4 Evitare i prodotti con l'alcool come ingrediente. Alcool asciuga capelli, che dà ai capelli un aspetto sottile e può causare la rottura.

Come gestire i capelli bianchi

Come gestire i capelli bianchi


La melanina è responsabile per il nostro colore dei capelli e con l'avanzare dell'età i nostri capelli produce meno e meno di esso. capelli bianchi possono iniziare a comparire a qualsiasi età. Cambiamento dal normale colore dei capelli di bianco può essere il risultato di genetica, cambiamenti ormonali, farmaci, dieta, stress o altri fattori. I capelli bianchi è considerato dignitoso ed elegante. Tuttavia, se i vostri capelli si sta trasformando bianco, si ha l'opzione di cambiare il colore o imparare ad amarla.

istruzione

1 massaggio i capelli con olio su una base quotidiana. Questo funziona bene per i peli facciali pure. olio di rosmarino ha l'effetto di invertire il processo capelli bianchi. Questo tende a lavorare di più per le persone di età più giovane. Le persone di età superiore a circa il 50 molto probabilmente non avranno i risultati desiderati con questa tecnica.

2 tingere i capelli con un kit di casa colorazione o visitando il tuo salone di bellezza. Morire i capelli è il modo più veloce per sbarazzarsi di capelli bianchi e il processo è abbastanza semplice. Home kit di tintura possono essere acquistati presso il negozio di droga o di alimentari, se si sceglie di non ottenere il vostro capelli colorati professionalmente al salone.

3 Sperimentare con nuovi colori di capelli. Si può tornare al tuo vecchio colore dei capelli o passare a qualcosa di nuovo. Se si decide di farlo da soli, assicurarsi di seguire attentamente le istruzioni all'interno della scatola.

4 Evidenziare i capelli se si vede bianco mescolato con il colore dei capelli regolare. Mettere colorante nei punti in cui i capelli bianchi sta cominciando a entrare. Ci sono diversi modi per evidenziare i capelli. Alcune persone fanno quello che viene chiamato "Chunking capelli." Lo stilista applica il colore ai capelli liberamente per creare un look naturale, ma mette in evidenza in cerca grosso o più spessi. Un altro modo è un foglio di evidenziazione. Ciò consente di aggiungere consistenza e corpo ai capelli il tutto mentre l'aggiunta di piccole sezioni di colore a parti specifiche dei vostri capelli. Se si evidenzia i capelli a casa, il kit evidenziazione avrà tutte le forniture necessarie per farlo da soli. Si può anche provare a utilizzare un pennello con setole acriliche pollici un quarto se il kit non fornisce già uno.

5 Pulire i capelli con Okara argento Mild Shampoo. Capelli comincia ad asciugarsi quando si invecchia perché c'è meno petrolio. I capelli perde elasticità, diventa più sottile e fragile. Il Okara è progettato per ristrutturare, proteggere e delicatamente lavare i capelli bianchi; tutto questo mentre neutralizzando i toni gialli e altri toni opacizzare. Usalo una o due volte alla settimana per i migliori risultati.

6 Accettare i capelli bianchi, se non siete interessati a colorare i capelli o mettere qualsiasi altro tipo di sostanza chimica o di olio in esso. Parla con i tuoi amici e familiari. Alcuni di loro anche che si stia tentando di decidere se accettare o colorare i capelli bianchi. Ottenere bianco e grigio è naturale. Abbracciare il cambiamento.

Come il colore dei capelli bianchi

Come il colore dei capelli bianchi


Morire capelli bianco puro può essere abbastanza un'impresa. Se fatto in modo errato, non solo può produrre un colore di capelli terribile, ma può anche causare i capelli a rompere e cadere a ciocche. Se non riuscite a produrre i capelli bianchi, c'è anche un certo grado di imprevedibilità dei toni i capelli bianchi si riflettono. Si potrebbe facilmente trasformarsi in cerca ottone o viola. Si può sentire come l'unica opzione è quella di vedere un costoso stilista professionale. Eppure, se si conoscono i segreti, si può tingere i capelli bianchi a casa per meno soldi.

istruzione

1 candeggina i capelli. Utilizzare un kit di volume di 30 a meno che i vostri capelli è già molto danneggiato. Se si è davvero capelli danneggiati, è possibile utilizzare un volume di 20, ma si ottengono risultati migliori con un 30. Indossare guanti per proteggere la pelle. Seguire le istruzioni per la miscelazione la candeggina e applicarlo ai capelli. Liberamente accatastare i capelli sulla parte superiore della testa, assicurandosi che non vi siano particolarmente ciuffi stretti. Mettere la cuffia per la doccia sulla testa, assicurandosi che tutti i capelli è al suo interno. Sedersi sotto un caldo se ne hai uno. Se non si dispone di un più caldo, passare un asciugacapelli torna in avanti per mantenere il caldo capelli candeggina. Fate questo per 10 a 15 minuti, quindi risciacquare, anche se i capelli non è leggero come vuoi che sia.

2 Ripetere il processo di sbiancamento tre o quattro volte. Questo è il segreto per ottenere i capelli davvero bianco. L'ultima volta che candeggina i capelli, è possibile che si verificano qualche perdita di capelli o rottura. E 'normale. Non spazzola, pettine o tirare i capelli.

3 Applicare il toner capelli, usando le indicazioni sulla confezione. Questo consente di eliminare ogni tonalità di colore rimanenti dai capelli; per esempio, se i vostri capelli sembra arancione o blu nella luce.

4 Fittamente spalmarsi i capelli nella maschera di condizionamento profondo. Pile i capelli sulla sommità della testa e all'interno della seconda cuffia per la doccia. Applicare un flusso costante di aria calda dal fon per 15 minuti. Questo aiuterà il condizionatore ad assorbire nei capelli. Lasciare il condizionatore in per altri 15 minuti, quindi risciacquare.

5 Condizione i capelli tutti i giorni ma il processo è il meno possibile i seguenti pochi giorni dopo lo sbiancamento. Questo include colpo di essiccazione, stiratura piatti e prodotti che si applicano. I tuoi capelli dovrebbe rispondere al condizionamento, dopo circa una settimana e dovrebbe apparire come il vostro normale, capelli sani.

Consigli e avvertenze

  • Se si avvertono bruciore, sciacquare i prodotti dai capelli immediatamente e interrompere l'uso.

Il modo migliore per tingere i capelli bianchi

Il modo migliore per tingere i capelli bianchi


Capelli bianchi fa una dichiarazione di moda drammatica e non passa mai di moda, ma è un colore di capelli difficile da raggiungere. Poiché non ci sono coloranti commercialmente fatto i capelli bianchi, capelli bianchi può essere raggiunto solo attraverso un processo di sbiancamento. saloni di capelli spesso si riserva di addebitare prezzi esorbitanti di candeggina i capelli bianchi, ma in realtà è una procedura che si può fare a casa.

L'acquisto di candeggina

Acquistare un kit di sbiancamento professionale da un negozio di bellezza o di un salone di bellezza. Solo acquistare un kit di sbiancamento da una società rispettabile con una reputazione per la fornitura di prodotti per capelli di alta qualità.

Applicazione

Indossare un paio di guanti di gomma di protezione prima di iniziare il processo di alleggerimento. In una grande ciotola, unire la candeggina e sviluppatore in parti uguali, con un pennello. Testare la forza del mix eseguendo un test di filo sui vostri capelli. Se il filo non è abbastanza luce, rendere la candeggina forte e testare un'altra ciocca di capelli finché non si è soddisfatti del colore.

Cominciare ad applicare la candeggina per la parte superiore dei vostri capelli, utilizzando il pennello. Assicurarsi che le radici sono completamente coperti e poi il tuo lavoro fino alle estremità. I tuoi capelli dovrebbe essere completamente saturato con il mix.

Avvolgere un foglio di plastica in giro i capelli per proteggerlo da essiccazione-out, mentre la candeggina sta elaborando.

Sedersi sotto un asciugacapelli per 20 minuti e poi sciacquare i capelli con acqua calda per rimuovere le sostanze chimiche.

A meno che i capelli era già una tonalità chiara, sarà necessario ripetere questo processo di sbiancamento un paio di volte fino a quando si ottiene il colore bianco desiderato. Se tu avessi i capelli scuri per cominciare, potrebbe essere necessario ripetere il processo di sbiancamento più di due o tre volte. Attendere almeno tre ore prima di un'altra applicazione.

Per mantenere il colore bianco dei vostri capelli, utilizzare un toner bianco, se si inizia a notare i toni brassy.

Fissare un appuntamento presso un parrucchiere con un colorista professionista se non sei in grado di ottenere il colore bianco desiderato o siete soddisfatti con i risultati.

avvertimento

sbiancamento capelli ripetuta può causare i capelli a perdere la sua naturale forza e lucentezza. Lo sbiancamento può anche portare a spuntarla, secca-out e capelli intemperie. Utilizzare sempre uno shampoo idratante che contiene ingredienti formulati per riparare secca-out e capelli danneggiati, e dopo lo shampoo, applicare un leave-in capelli idratante condizionatore.

Interrompere sbianca i capelli e vedere un dermatologo se si verificano bruciore, prurito, eruzioni cutanee o la perdita di capelli.

Punte di trucco per le donne con i capelli bianchi

Punte di trucco per le donne con i capelli bianchi


Capelli diventa bianco a causa della perdita del pigmento melanina. "Capelli grigi" è in realtà una miscela dei capelli colorati e nero. capelli bianchi sulle donne, sia prematuro o il risultato di anni di passaggio, può essere incredibilmente attraente, lusinghiero e memorabile. Mentre alcune donne fretta di usare tinture per capelli al primo segno di capelli grigi, altri abbracciare il loro nuovo look, trovando che può fare una dichiarazione drammatica. Per sfruttare al massimo il proprio scelta dei capelli di colore della natura, tuttavia, è necessario ripensare la tavolozza di colori complessiva trucco.

Provare una consultazione

Molti grandi magazzini offrono consulenti di trucco in grado di valutare il vostro look e dare suggerimenti per le modifiche, se giustificato. Quando si va per una tale consultazione, indossare il trucco abituale, tra cui fondazione, il trucco degli occhi, rossetto e fard. Essere consapevoli, naturalmente, che un consulente professionale vi incoraggerà ad acquistare i prodotti che lui o lei sta vendendo.

Fallo da solo

Se una consulenza professionale non è di vostro interesse, esperimento da soli. Prova una tonalità più chiara di base per i principianti, sia con un, "Pinker," tono più caldo o, più ombra cooler "bluastro". Stare lontano dai toni giallastri che potrebbero essere stati lusinghieri quando i capelli era più scuro. "Soft" è l'aspetto che si sta per ora.

Illuminare

Vacci piano con il trucco degli occhi. Si consiglia di eliminare eyeliner del tutto e sostituirlo con un grigio morbido ombretto in polvere per allineare le palpebre superiori. Applicare l'ombretto in una linea stretta lungo il coperchio in prossimità delle ciglia; quindi sporcare l'ombra leggermente con un applicatore pulito. Fosso qualsiasi ombretto in blu o altri colori. Prova marrone o scuro mascara blu al posto del nero, che possono apparire troppo dure. Applicare più mani se le ciglia sono sottili, ma evitare di ciglia finte.

Il tuo rossetto anche dovrebbe essere attenuato. labbra luminoso può essere appropriato con alcuni colori guardaroba o per le occasioni di festa, ma in generale, tenere le labbra per un rosa morbido, il tono della prugna beige o luce. Se si utilizza un labbro di linea, assicurarsi che sia lo stesso tono come il vostro rossetto.

Alleggerire il fard, o eliminare del tutto. Fard che è troppo scuro o chiaro contrasterà anche notevolmente con i capelli bianchi e può anche accentuare le linee e le rughe. Prova per un look generale porcellana.

Aiutare i capelli bianchi Rimani Bianco

I capelli bianchi troppo spesso diventa giallastra a causa della piscina clorazione, lo shampoo in acqua dura, l'inquinamento atmosferico e il fumo di sigaretta, uso eccessivo di strumenti per lo styling riscaldata e troppa esposizione al sole. Per quanto possibile, evitare quei fattori e mantenere i capelli puliti. Utilizzare uno shampoo chiarire o di uno shampoo speciale contenente pigmento blu o lavanda. Quest'ultimo dovrebbe essere usato con parsimonia per evitare il cliché "signora dai capelli blu".

Il processo tonificante per i capelli bianchi

Anche se alcune persone parlano di "tintura" la loro capelli biondi, si sono di fatto sbianca i capelli quando si alleggerirlo. Bleach rimuove il pigmento da capelli in un processo chiamato "sollevamento". Dopo lo sbiancamento, i capelli possono essere più vicino ad arancione di bianco, soprattutto se è naturalmente scura. Applicando toner dopo la candeggina, si rimuove i toni brassy per ottenere il colore bianco che si desidera.

Sbianca i capelli

Alleggerendo i capelli comporta la miscelazione di polvere di candeggina con lo sviluppatore perossido. Gli sviluppatori sono disponibili in tre volumi, o punti di forza - 20, 30 e 40, con 40 è il più forte. Il più scuro i capelli, più forte è lo sviluppatore avrete bisogno. Dopo la miscelazione la candeggina e sviluppatore, si applica per i capelli e lasciarlo acceso per un massimo di 20 minuti. Risciacquo la candeggina non appena i vostri capelli è leggero come si desidera è essenziale; candeggina è molto dannoso, in modo da non vuole lasciarlo acceso più del necessario. Per ottenere bianco, noto anche come biondo platino, si dovrà alzare i capelli per il più leggero possibile pallido giallo.

Tonificare i capelli

Il toner è solo tinture per capelli. toner perossido utilizzano lo stesso sviluppatore come candeggina, che permette loro di rimuovere i pigmenti indesiderati dal tuo capelli ossigenati e depositare il colore desiderato. toner semi-permanenti sono coloranti a base vegetale che lavano nel tempo, ma non causano più danni ai vostri capelli o il cuoio capelluto. Puoi lasciare un toner senza perossido su per tutto il tempo che si desidera, senza ulteriori danni. toner biondo platino sono spesso commercializzate come "bianco" o "neve". Se avete difficoltà a trovare nel vostro negozio di bellezza locale, visitare un negozio che vende abbigliamento punk-rock e accessori. Troverete spesso il toner bianco tra i colori vivaci come il rosa e blu.

Prendersi cura di Capelli ossigenati Bianco

Se stai sbiancamento i capelli per la prima volta, si può essere sorpresi di quanto asciutta diventa. Non sarà necessario lavare più spesso, ma avrete bisogno di usare un sacco di condizionatore per alimentarla e tenerlo da guardare crespi. Anche i capelli tonica può iniziare a guardare ottone dopo un po ', soprattutto se si utilizza un toner semi-permanente, che lava nel tempo. Cercare uno shampoo viola realizzato appositamente per i capelli biondi; il tono viola aiuta a combattere brassiness. Profondo-condizione settimanale, indossare una cuffia quando si arriva in una piscina clorata e limitare l'uso di strumenti di calore-styling come blow-asciugatrice e ferro raddrizzamento. Se si deve riscaldare in stile, applicare uno spray protettivo calore o siero per i capelli umidi prima.

considerazioni

Ottenere i capelli per un giallo pallido luce può significare candeggio più di una volta, nel qual caso è meglio lasciare che un colorista professionista fare il lavoro. Candeggiante rende i capelli molto poroso, il che significa che si rompe facilmente. Cercando di fare il lavoro da soli si può risparmiare denaro, ma se sei un principiante, si potrebbe finire per spendere di più nel lungo periodo per avere il colore fisso in un salone. Candeggio e tonificante è ciò stilisti chiamata colore doppio processo, dal momento che è necessario sollevare e depositare in due fasi distinte. Se lo può permettere, andare a uno stilista che è stato istruito su come fare il colore doppio processo.

Come tingere i capelli bianchi

Grazie ai progressi scientifici, le persone sono ora in grado di colorare i capelli a casa piuttosto che dover visitare un salone. Ciò è particolarmente utile quando si cerca di tingere i capelli bianchi, altrimenti noto come biondo platino. Prima che diventa bianco, capelli passa attraverso diversi livelli, tra cui arancio e giallo, prima che si trasformi il massimo colore biondo platino. Utilizzando un toner insieme con candeggina vi aiuterà a ottenere la perfetta tonalità di bianco.

istruzione

istruzione

1 Fare un test di filo. Mescolare la metà di un cucchiaino di colore e sviluppatore insieme. Scegliere un pezzo di capelli da uno degli strati inferiori dei vostri capelli. Clip da parte dal resto dei tuoi capelli. Applicare la miscela a quella ciocca per aiutare a determinare quanto tempo ci vorrà per la candeggina per lavorare sui vostri capelli.

2 Indossate i guanti. Mescolare la candeggina e sviluppatore insieme. Applicare per i capelli, a partire da qualsiasi nuova crescita, e il tuo lavoro verso il basso i capelli. Lasciare la candeggina sui capelli sulla base dei risultati del tuo test di filo. Tenete presente che se i vostri capelli è più scuro marrone chiaro, non sarà in grado di sollevarlo al bianco in una sessione di sbiancamento.

3 Sciacquare la candeggina dai capelli. Shampoo i capelli per assicurarsi che nessun prodotti chimici rimangono. Quindi, applicare il condizionatore profondo per i capelli. Lasciate che il condizionatore sedersi sui capelli per tre a cinque minuti. Sciacquare accuratamente il condizionatore fuori dei vostri capelli.

4 Applicare il toner una volta che i capelli sono asciutti. Toner neutralizzare qualsiasi brassiness tra i capelli e vi permetterà di ottenere il colore bianco più vera. Applicare prima alle aree che ne hanno più bisogno. Toner deve essere lasciato sui capelli per circa 35 a 40 minuti, ma seguire le istruzioni fornite con il toner se differiscono da questa raccomandazione.

5 sciacquare il toner dai capelli. Seguire il toner con un condizionatore profondo. Lasciare il condizionatore avanti per tre-cinque minuti, così come avete fatto l'ultima volta.

Consigli e avvertenze

  • Se i vostri capelli aveva il colore dei capelli artificiali su di esso, la candeggina funzionerà più lentamente per rimuovere il colore che se fosse il vostro colore naturale dei capelli.
  • Coccola i tuoi capelli per le poche settimane dopo che è stato sbiancato. Lavare meno spesso e profondo condizioni regolarmente.
  • Se il vostro cuoio capelluto inizia a bruciare, lavare la candeggina immediatamente.
  • Non shampoo per 24 ore prima di sbianca i capelli.
  • Se si dispone di candeggina i capelli di nuovo a causa di non alleggerimento sufficiente, attendere un minimo di una settimana.

Erbe che coprire i capelli bianchi

Molti di noi raggiungere per la tintura dei capelli quando vediamo qualche capello bianco che cominciano ad apparire. Purtroppo, coloranti commerciali sono pieni di prodotti chimici che possono essere difficili sui capelli e la pelle. Ci sono diverse alternative naturali che possono essere utilizzati per coprire i capelli bianchi, e uno di loro potrebbe essere giusto per voi.

Salvia e Rosmarino

Portare 2 tazze di acqua a ebollizione e aggiungere una manciata di salvia secca e rosmarino. Lasciate il composto cuocere a fuoco lento per 30 minuti, poi togliere dal fuoco, versarlo in un contenitore di vetro o di plastica e lasciare in infusione per diverse ore o durante la notte. Filtrate il composto e massaggiare nei capelli e lasciare i capelli per asciugare senza risciacquare la miscela di salvia. Dopo i capelli si asciuga, lavare i capelli. Applicare la salvia e rosmarino ogni tre-cinque giorni.

Caffè

Preparare una tazza di caffè forte e lasciare riposare per diverse ore. Mettere una grande ciotola nel lavandino e versare il caffè tra i capelli da 10 a 15 volte, lasciando che lo scarico in eccesso nella ciotola. L'ultimo risciacquo, permettono al caffè di rimanere nei capelli per 15 a 20 minuti e risciacquare con acqua pulita. Lavare i capelli con caffè al giorno e dopo diverse settimane, si noterà i capelli svolta dal grigio al marrone.

alcanna

Henna, un antico tinture per capelli che è stato intorno per secoli, coprirà in modo efficace i capelli grigi. Seguire le indicazioni sulla confezione, e assicurarsi che non vi siano tracce di coloranti chimici nei capelli, perché l'interazione tra i due potrebbe danneggiare e scolorire i capelli. Prima di iniziare, testare una piccola zona di pelle per assicurarsi che non siete allergici a henné. Mettere una piccola quantità sulla parte interna del gomito e se non gira prurito in un'ora, saprete che non siete allergici.

gusci di noce

Aggiungere una manciata di gusci di noce tritati ad una pentola di acqua bollente. Lasciare raffreddare l'acqua e ripida la miscela per quattro o cinque giorni, per poi tornare alla stufa e cuocere a fuoco lento per diverse ore, in sostituzione di acqua se necessario. Mescolare 1 cucchiaino. ciascuno di cannella e chiodi di garofano e refrigerare la miscela per almeno una settimana. Versare il colorante tra i capelli, prendere in una grande ciotola e versare attraverso di nuovo almeno 15 volte. Lasciare l'ultimo risciacquo nei capelli per diversi minuti prima di risciacquare.

Zafferano

Lo zafferano è migliore per capelli castani biondi o chiari mostrando segni di grigio. Aggiungere un pizzico di zafferano a 2 tazze di acqua bollente. Togliere la padella dal fuoco e lasciare che il ripido lo zafferano in acqua calda per 15 a 20 minuti. Scolare lo zafferano dall'acqua e versare il liquido caldo tra i capelli. Dopo 20 minuti, shampoo e condizione i capelli come al solito. Lo zafferano fornirà un ambiente caldo, tinta d'oro per i capelli.