cani calcificazione colonna vertebrale

Cane Lesioni alla colonna vertebrale

Cane Lesioni alla colonna vertebrale


lesioni spinali nei cani variano da lievi a gravi. Mentre alcuni cani recuperare completamente, gli altri sono lasciati con dolore e vari livelli di immobilità. Nei casi più gravi, i proprietari possono scegliere l'uso di carrelli per cani appositamente realizzati (simile a sedie a rotelle per i cani) o l'eutanasia. Sospettato lesioni spinali richiede proprietari per immobilizzare i loro cani, per quanto possibile e rivolgersi immediatamente al veterinario.

Cause e tipi

Lesioni alla colonna vertebrale nei cani deriva solitamente da impatto improvviso, il più delle volte dal cane di essere colpito da un veicolo, in fase di tiro o di caduta dall'alto. Quattro lesioni primarie si verificano al dorso: lacerazione del midollo spinale, compressione della colonna vertebrale da un disco di rottura o coagulo di sangue, sbattimento della colonna associata a frattura vertebrale o ernia del disco e mancanza di flusso sanguigno associato con coaguli di sangue o emboli (indisciolto materiale trasportato dal sangue). Questi si verificano indipendentemente o contemporaneamente.

Segni e diagnosi

lesioni spinali hanno una progressione di segni da lieve a paralisi totale, secondo Alert Pet. I cani possono presentare dolore, possono avere segni di debolezza nei loro posteriori, può stare in punta di piedi, può essere in grado di stare in piedi e possono essere in grado di sentire o spostare le loro membra. diagnosi veterinaria di solito inizia con i raggi X della colonna vertebrale e può includere anche un mielogramma, dove colorante iniettato nel canale spinale è radiografato. Una tomografia computerizzata (TC) o la risonanza magnetica (MRI) può anche determinare la gravità delle lesioni.

Trattamento

I cani con sospetta un trauma del midollo spinale sono immediatamente immobilizzati, registrato ad una scheda mentre si trovava su un fianco. I farmaci non vengono somministrati fino a dopo la diagnosi, dal momento che questi possono ostacolare la valutazione lesioni. L'obiettivo del trattamento è quello di alleviare il gonfiore e la compressione, il controllo emorragia e stabilizzare la colonna vertebrale. Il trattamento è medico, chirurgico o una combinazione di entrambi. La terapia medica comporta spesso corticosteroidi entro otto ore dal trauma. La terapia chirurgica è eletto per i cani con fratture instabili o peggioramento segni neurologici.

Cura della casa

Dopo il trattamento, gli animali devono limitarsi strettamente dall'attività, secondo TheVeterinarian.com. I proprietari dovrebbero limitare il loro recupero attività cani, scoraggiando saltare, correre e gioco eccessivo. I cani possono richiedere diverse settimane o mesi per recuperare e proprietari potrebbero dover fornire particolare attenzione per tutta la vita a causa della persistente deficit neurologici permanenti. fisioterapia, idroterapia (fisioterapia in acqua), massaggio e agopuntura può aiutare. I praticanti spesso visitano le case dei cani. Non permettere ai cani di vagare impedisce a molte lesioni spinali, nonché un peggioramento o recidiva di lesioni spinali.

Expert Insight

David Simpson, un collega della Australian College of scienziati veterinari e specialista piccolo intervento chirurgico animali registrati, dice: "Per i casi in cui il recupero non è previsto, la possibilità di gestione di un paziente come un paraplegico permanente può essere un risultato accettabile per alcuni proprietari che hanno il giusto livello di impegno e il giusto tipo di stile di vita per prendersi cura di questi animali ". carrelli cane paraplegici danno cani mobilità Tuttavia, i proprietari sono spesso di fronte a cura della vescica (spremere i loro cani per facilitare la minzione) e incontinenza fecale in corso.

Degenerativa Hind Fine colonna vertebrale in un cane

Degenerativa Hind Fine colonna vertebrale in un cane


Il deterioramento della fine posteriori nei cani è più comunemente causata da mielopatia degenerativa, noto anche come progressiva debolezza degli arti posteriori. Questa condizione può verificarsi in tutte cani di taglia grande, anche se è più prominente diagnosticata in pastori tedeschi.

Definizione

mielopatia degenerativa è una condizione che attacca il sistema nervoso centrale; i tessuti neurali della colonna vertebrale, in particolare la mielina e gli assoni della sostanza bianca, cominciano ad abbattere o scomparire. Anche se questo deterioramento si verifica in qualche misura in tutta la colonna vertebrale, è più prominente nella zona toracolombare vicino alla coda.

Sintomi

Secondo il Boxer Club americano, sintomi presenti in quattro fasi di degenerazione: In primo luogo, il cane inizia a trascinare i suoi piedi, con conseguenti danni alle unghie dei piedi. In secondo luogo, il cane può iniziare ad attraversare le sue zampe posteriori quando cammina. Questo è il risultato di instabilità nella parte a spostamento laterale dei fianchi. In terzo luogo, il cane esperienze perdita di controllo dell'anca, l'instabilità e grave oscillazione del quarto posteriore. Infine, vi è una perdita totale del controllo fine posteriori, con conseguente trascinando la fine posteriori.

Prognosi

Total-German-Shepherd.com e The American Boxer Club sia di notare che non vi è alcuna cura conosciuta per mielopatia degenerativa.

Trattamento

Secondo l'Ospedale Maybeck degli animali, molti veterinari suggeriscono una combinazione di esercizio e di vitamina supplementazione di rallentare il deterioramento posteriori fine, ma rileva che è importante per i proprietari di riconoscere quando l'eutanasia è l'opzione migliore per gli animali domestici colpiti.

Le cause

La trasmissione della malattia, come dimostra il suo tasso di occorrenza nella razza pastore tedesco, è principalmente genetica. Maybeck Animal Hospital fa riferimento a un corpo di ricerca che suggerisce anche che possa essere collegato a condizioni autoimmuni.

Come mettere il peso nella zona della colonna vertebrale e base della coda su un cavallo

Come mettere il peso nella zona della colonna vertebrale e base della coda su un cavallo


La più chiara indicazione che un cavallo ha perso peso considerevole è quando le nervature sono visibili e possono essere facilmente sentito. La colonna vertebrale ha cessato di essere coperto da muscolo e grasso, e progetti sopra la parte posteriore. Questo aspetto indica una perdita di circa 100 sterline da un cavallo normalmente pesa circa 1.000 chili. La testa coda di un cavallo in una condizione sana è coperto da uno strato spugnoso di grasso, che diventerà più prominente e carnoso come cavallo perde peso. Ci sono varie cose che si può provare ad aumentare il peso in questi settori.

istruzione

istruzione

1 Ottenere il consiglio del vostro veterinario. Lei vi consiglierà su come attivare meglio il vostro cavallo ad aumentare di peso, o suggerire motivi per cui il cavallo ha problemi a mantenere il peso. Il veterinario può anche somministrare test per assicurare il vostro cavallo non ha una grave malattia che gli impedisce di aumentare di peso. Allo stesso modo, si può elaborare un programma di de-worming per prevenire i parassiti dannosi intestini.

2 Aumentare l'assunzione di grano del cavallo a poco a poco. Attendere almeno una settimana prima di aumentare la quota, come il sovraccarico di un cavallo con amido possono danneggiare l'animale inducendo fondatore o coliche. Una dieta ricca di grano può anche causare ulcere gastriche, che ridurrà l'appetito del cavallo. Una varietà basso contenuto di proteine ​​del grano è preferibile per un cavallo magro con un metabolismo veloce in quanto fornisce calorie ma meno energia.

3 Consentire l'accesso cavallo a quanto più fieno come gli piace. Hay è la fonte principale del vostro cavallo di fibre e aggiungerà peso più veloce di grano. Un fieno ad alto contenuto proteico, come l'erba medica, aggiungerà peso e di energia. Clover fieno di solito è popolare con i cavalli ed è anche ad alto contenuto di energia.

4 Mantenere un regime di esercizio costante. Ciò è essenziale per lo sviluppo muscolare del cavallo piuttosto che semplicemente più grasso. Inoltre, i cavalli non sono mai più felice di quando sono all'aperto, a meno che il tempo è inclemente, in modo da dare il tempo animale affluenza, per quanto possibile.

5 Aggiungere un integratore aumento di peso in forma di grasso come preparazione superiore. additivi popolari sono gli oli, semi di girasole, semi di lino o di crusca di riso. Una buona opzione è quella di introdurre 1 tazza di olio vegetale alla dieta del cavallo, che potrebbe sostituire una parte della sua assunzione di grano. Il grasso è privo di carboidrati e calorie aumenta.

Si consiglia di consultare il proprio veterinario se non siete sicuri di quanto si dovrebbe essere consente al cavallo.

6 prendere in considerazione perché il cavallo non sembra essere l'alimentazione corretta. Controllare i cavalli denti. Se i denti sono usurati, non è in grado di macinare giù o masticare il cibo correttamente e la quantità di cibo che consuma diminuisce naturalmente.

7 Migliorare l'ambiente del cavallo per aumentare l'appetito e le permettono di guadagnare forse più peso così. La noia è spesso un fattore che contribuisce alla perdita di appetito.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate, proprio come gli esseri umani, i cavalli hanno tutti diversi tassi di metabolismo. Un cavallo potrebbe trovare più difficile mantenere un peso desiderato di un altro.

La malattia degenerativa della colonna vertebrale nei cani

discopatia degenerativa canina e mielopatia degenerativa sono due patologie spinali degenerative comuni nei cani. "Degenerativa" significa che l'insorgenza è graduale piuttosto che improvviso, e, a seconda dei casi, "progressiva" può significare poche ore fino a poche settimane.
Mentre malattia degenerativa del disco canino è in realtà una malattia dei dischi spinali, e mielopatia degenerativa è una malattia del midollo spinale in sé, sia si pensa di essere ereditaria e influenzare alcune razze più di altri.

Discopatia degenerativa Canine

discopatia degenerativa canina si verifica quando un disco vertebrale si deteriora e scoppia lentamente.

dischi spinali sono strutture gommosi riempiti con un liquido in gel-like che fungono da cuscinetti tra le vertebre e l'aiuto nella protezione del midollo spinale.
Quando scoppia disco, è più spesso sul lato più vicino al midollo spinale perché è lì che le pareti del disco sono più sottile. Quando questo accade, il liquido gelatinosa all'interno fughe e mette pressione sul midollo spinale del cane. È questa pressione che provoca dolore e paralisi possibile nel cane. Si può notare che il vostro cane sembra essere meno disposti a muoversi a causa del dolore, o può aver perso la capacità di utilizzare due o tutte le gambe.
Le razze che vengono comunemente effettuate da malattia degenerativa del disco sono il Bassotto, pechinese, Lhaso Apso e il Cocker Spaniel.

Fasi e trattamento della malattia degenerativa del disco

discopatia degenerativa canina è suddivisa in cinque fasi che determinano il modo in parte il vostro veterinario andrà circa il trattamento.
Fase I è il più delicato, e spesso si correggerà da solo. Il dolore associato a questa fase della malattia è lieve abbastanza che è possibile per il vostro cane per essere in questa condizione, senza mai sapere su di esso.
Fase II della malattia è associata ad un dolore più moderato, ma non la paralisi, mentre stadio III è la prima fase in cui si vedrebbe un po 'la paralisi. Nella fase III, la paralisi sarà parziale, e probabilmente apparirà come se il vostro cane ha perso la coordinazione.
La maggior parte dei veterinari trattano fasi II e III con farmaci anti-infiammatori.

Stadio IV è evidenziato da una paralisi in cui il vostro cane ha perso la capacità di movimento, ma può ancora sentire. Fase V è la più grave. In questa fase, il vostro cane avrà perso sia il movimento e la sensazione.
Il veterinario sarà probabilmente suggerire un intervento chirurgico se il cane è in fase IV o V. Lo scopo della chirurgia è quello di rimuovere la pressione dal midollo spinale.
Con un trattamento adeguato, le probabilità che il cane di recupero totale della malattia vanno da 20 a 95 per cento, a seconda della fase della malattia al momento del trattamento e per quanto tempo il cane ha avuto la rottura prima del trattamento. Contattare un veterinario appena possibile è la chiave per il recupero.

Mielopatia degenerativa

mielopatia degenerativa è caratterizzata dalla progressiva morte del midollo spinale.

Mentre la causa della malattia è sconosciuta, la morte del midollo spinale in mielopatia degenerativa è una reazione alla rottura di una membrana che circonda, chiamato la guaina mielinica.
Il primo segno di questa malattia è di solito un trascinamento di piedi posteriori del cane. Se il vostro cane sta facendo questo, sarà evidente nelle sue unghie dei piedi posteriori. Si può inoltre notare diminuito movimento della coda del vostro cane, debolezza nelle zampe posteriori, o difficoltà a urinare o defecare.
mielopatia degenerativa è più comune nei pastori tedeschi, ma è stato visto in una manciata di altri cani di grossa taglia e in gallese Corgis.
L'esordio è stato visto in cani di età inferiore ai cinque anni, ma è più comune tra i nove ei 11 anni di età.

La diagnosi di Mielopatia degenerativa

Perché non c'è nessun vero banco di prova per la mielopatia degenerativa, la diagnosi sarà composto del vostro veterinario che esegue una serie di test per altre malattie neurologiche per domarli fuori.

Il veterinario sarà probabilmente anche prendere in considerazione di razza del vostro cane per determinare se mielopatia degenerativa è probabile che sia ciò che è malato il vostro cane.
I test eseguiti dal veterinario possono includere una mielografia, una risonanza magnetica e una TAC.

Trattamento per Mielopatia degenerativa

Non vi è alcun modo per curare mielopatia degenerativa. Il trattamento per questa malattia focalizza invece sulla prevenzione della malattia di progredire.
I metodi comuni di prevenzione della progressione includono integratori farmaci, esercizio fisico e vitamine.
L'acido Aminocaproic e N-acetilcisteina sono i due farmaci veterinari usano per il trattamento di questa malattia. In alcuni casi, la progressione non solo è stato rallentato da questi farmaci, ma i cani sono andati in remissione dalla malattia.
Le vitamine B, E e C, lievito, selenio e omega-3 acidi grassi possono anche aiutare a rallentare la progressione della mielopatia degenerativa, ma consultare sempre il vostro veterinario prima di integrare il vostro cane con qualsiasi cosa, come molti integratori possono avere effetti negativi se non utilizzato propriamente.
Il veterinario vi aiuterà anche a sviluppare un programma di esercizi appropriati per il vostro cane.

Sublussazione in Cani

Sublussazione in Cani


Sublussazione significa giunto slogato, o che un osso è stato parzialmente staccato dalla presa. Se viene completamente fuori, allora si chiama lussazione. Nei cani, la colonna vertebrale, ginocchia, fianchi, spalle e le ossa delle gambe sono le zone più comuni che ottengono sublussazione, secondo il "Casa veterinaria Manuale del proprietario del cane." Ci sono molte cause per la sublussazione nei cani e non tutti sono curabili.

Le cause

Cause di lussazione o sublussazione nei cani sono lesioni gravi, come essere colpiti da un veicolo, complicazioni da altre malattie come la chirurgia del cancro sulla zona comune o difetti di nascita. Alcuni cuccioli possono nascere cercando normale, ma durante la crescita spruzzate improvvisamente sviluppare sublussazione, soprattutto nel giunto ginocchio e fianchi.

razze

Razze di cani con la tendenza a sviluppare sublussazione articolare, in particolare lo slittamento delle rotule o lussazione della rotula, sono cani molto piccoli, come il Yorkshire terrier, maltese, papillion, Jack Russell terrier, Pomerania e pechinese, secondo "La guida del veterinario al vostro cane di Sintomi." Razze a rischio di sublussazione sono più grandi, più pesanti razze come il pastore tedesco, il golden retriever e labrador.

Prevenzione

Lesioni e incidenti che possono causare sublussazione nei cani sono difficili da evitare, ma tenere un cane dal roaming o saltando da una grande altezza può aiutare a prevenire gli infortuni. Cuccioli di razze a rischio di sublussazione non devono essere somministrati troppo esercizio fino a quando sono 2 anni. Mantenere un cane di qualsiasi razza ad un peso sano mette molto meno stress sulle articolazioni e previene condizioni aggravanti come l'artrite. I cani con sublussazione genetica non devono mai essere allevati. Un elenco di approvati allevamento cani sani può essere trovato presso la Fondazione ortopedico per gli animali.

Trattamento

Il trattamento della sublussazione nei cani dipende da come il cane ha la condizione e quanto male è degenerata. In alcuni casi, come ad esempio una lieve lesione, un comune può essere in grado di essere spinto o manipolati nuovo nella sua presa. Ma nella maggior parte dei casi, sono necessari i raggi X e chirurgia. Nel peggiore dei casi, potrebbe essere necessario sostituire o amputati gli arti. Il cane avrà anche bisogno di terapia fisica, antidolorifici e, eventualmente, gli integratori per aiutare a prevenire le complicanze.

complicazioni

La sublussazione prima viene trattata in un cane, è probabile il meglio del cane di riacquistare una vita normale e attiva. Sublussazione non trattata non solo provoca dolore e zoppia, ma anche in grado di causare malformazioni degli arti e fa un cane molto più probabilità di sviluppare l'artrite paralizzante.

Perché avete ritagliare una coda di Boxer?

Perché avete ritagliare una coda di Boxer?


Aveva di William Shakespeare Amleto principe possedeva un cucciolo di boxer con una parte posteriore naturale, il suo monologo di fama mondiale potrebbe aver iniziato in questo modo: "Per ritagliare o non ritagliare: questo è il problema." Il taglio della coda è un argomento emotivo, sia tra gli attivisti e tradizionalisti i diritti degli animali. Mentre molti paesi europei hanno vietato la procedura - tra i quali la Germania, il paese del pugile di origine - la coda tagliata è l'attuale standard di razza negli Stati Uniti.

Storia

antenato del boxer, il "Brabant Bullenbeisser" è stato utilizzato per cacciare gli orsi, cinghiali e altri giochi in giorni pre-arma da fuoco in Germania. Quelle potenti cani sono stati tenuti a tenere l'animale verso il basso fino a quando il cacciatore è arrivato per uccidere il gioco. Per renderli meno vulnerabili alle ferite inflitte dal gioco lotta, le orecchie e le code dei Bullenbeissers 'sono state tagliate come misura precauzionale. L'usanza è stata mantenuta nei boxer, anche se questo razza è stata probabilmente non utilizzato per la caccia. Lo stato esatto non è del tutto chiaro, però: in base alle informazioni della razza del club canile tedesco, il pugile non era un cacciatore, ma l'American Kennel Club afferma il contrario. E 'pacifico, tuttavia, che il pugile era un cane militare popolare durante la prima guerra mondiale, e il ritaglio di orecchie e code è stato continuato per dare ai cani un aspetto più intimidatorio.

Presente

La maggior parte dei pugili oggi sono o cani da compagnia o cani da esposizione, in modo da taglio della coda di solito è fatto per ragioni mediche o, più comunemente, per motivi estetici di aderire a certe preferenze aspetto. Secondo l'American Kennel Club "una coda sganciato deve essere severamente penalizzato" in una mostra canina, e questo aspetto è prevalente tra pugili negli Stati Uniti. Motivi sanitari includono cancro osseo nella zona di coda, altri tumori o fratture o deformazioni che richiedono l'amputazione di parte della coda. L'argomento comune che attracco consuetudine impedisce a un numero elevato di coda lesioni non può essere supportata da prove veterinaria.

Procedura

In sostanza, taglio della coda è l'amputazione di una parte o la maggior parte della coda, la parte più arretrato di un cane della colonna vertebrale - in una procedura chirurgica. Di solito effettuata entro i primi cinque giorni di vita di un cucciolo senza anestesia, la procedura richiede il taglio attraverso la pelle, muscoli, nervi, ossa e cartilagine. Più raramente un elastico stretto viene utilizzato per tagliare l'afflusso di sangue, causando la lunghezza della coda a cadere alla fine. In pugili, solo due vertebre mobili sono abitualmente lasciati in una coda tagliata.

implicazioni per il benessere

Tail-docking è doloroso. Quanto dolore è inflitto e per quanto tempo il dolore dura, tuttavia, non è del tutto chiaro. Solo pochi studi sono stati fatti e non sono completamente conclusivi. Alcuni studi suggeriscono che il dolore può anche superare la durata del processo di guarigione a seguito di danni ai tessuti, altri suggeriscono a tassi più elevati di incontinenza nei cani attraccate perché i muscoli posteriori superiori sono collegati ai muscoli che controllano funzioni ano e la forza del bacino. Inoltre, le razze abitualmente ancorate, come il pugile hanno maggiori probabilità di soffrire di ernia perineale.

ulteriori implicazioni

Come estensione di nuovo attuale la coda aiuta il pugile per mantenere l'equilibrio e stabilizzare il corpo durante i movimenti veloci. E 'anche uno strumento di comunicazione importante per il pugile, quindi l'attracco la coda colpisce la sua capacità di esprimere il suo stato d'animo attuale. Una coda eretta, per esempio, può segnalare l'aggressione o di animazione; una coda chinò possono esprimere paura o sottomissione. Ritaglio la coda può interferire con la capacità del boxer di interagire con il suo ambiente e questo può portare a gravi conseguenze come le intenzioni del cane possono essere facilmente fraintesi.

Bobtail Boxers

Gli amanti Boxer con una predilezione per la coda-look ritagliata potrebbe prendere in considerazione in cerca di un pugile naturalmente coda corta. Il cosiddetto "bobtail boxer" sta crescendo sempre più popolare in Europa, ma gli allevatori si possono trovare anche in Australia e Nord America.

Quali sono le cause calcificazione in spina dorsale di un cane?

Quali sono le cause calcificazione in spina dorsale di un cane?


I cani, come gli esseri umani, possono soffrire di problemi alla colonna vertebrale che causano dolore e la mancanza di mobilità. Alcune razze, come bassotti e Shih Tzu, hanno specifiche carenze strutturali che possono portare a gravi deformità della colonna vertebrale. Un certo numero di altre condizioni può causare questo calcificazione, che può portare a dischi sporgenti e progressivo deterioramento della colonna vertebrale. La chirurgia è spesso l'unica risorsa per alleviare il dolore e ripristinare la mobilità nei casi ricorrenti.

Canine spinale calcificazione

La calcificazione della spina dorsale si verifica quando i cristalli di calcio si depositano nel liquido gelatinoso che ammortizza le vertebre. Quando questo fluido viene indurito, può più proteggere le singole sezioni ossee della colonna vertebrale. Le vertebre può quindi gonfiarsi e disallineare, provocando dolore e possibili danni ai nervi.

Predisposizione genetica

Alcune razze piccole, tra cui il Pechinese, beagle, Lhasa Apso e altri, possono soffrire di calcificazione della colonna vertebrale, come già due anni dalla nascita, secondo l'American College of Veterinary Surgeons. I cristalli di calcio che si formano all'interno delle sacche di liquido causano i dischi a rigonfiamento. Questo può essere seguito da un calcificazioni secondaria che porta alla rottura del disco, che può verificarsi in qualsiasi punto lungo la colonna vertebrale. Le grandi razze di cani, come i labrador e pastori tedeschi, in genere soffrono di problemi di calcificazione e disco in età più avanzata, circa 5 anni o più.

ferita

La calcificazione può essere normale reazione del corpo a lesioni della colonna vertebrale o l'infiammazione che si verificano nel sito. Il veterinario deve monitorare eventuali lesioni alla colonna vertebrale con cura del vostro cane per un periodo di tempo al fine di garantire che le ossa non sono stati rotti e per il trattamento di qualsiasi infiammazione che deriva dalla ferita. Farmaci anti-infiammatori contribuiranno ad eliminare l'infiammazione cronica della colonna vertebrale, mantenendo la calcificazione e la malattia del disco a bada dopo l'infortunio.

Vecchiaia

Come cani età, i tessuti e fluidi del corpo spesso ricevono il flusso di sangue diminuita e nutrizione, che può portare alla cristallizzazione del calcio all'interno della colonna vertebrale. I depositi di calcio alloggiano tra i dischi vertebrali e causano la flessibilità diminuita e possono portare a debolezza nelle gambe posteriori e l'incontinenza. Il dolore cronico spinale può causare una certa avversione per camminare, aumentando l'immobilità.

Trattamento

Calcificazione della colonna vertebrale nei cani viene rilevata radiograficamente. Una mielografia, nel quale colorante viene iniettato nella colonna vertebrale, può essere fatto per mostrare le sezioni interne della colonna vertebrale su radiografia. Risonanze magnetiche sono anche uno strumento utile per diagnosticare la malattia del disco da calcificazione. Il trattamento per la malattia del disco spinale comprende resto gabbia, farmaci e chirurgia per alleviare la pressione sulla colonna vertebrale.

Spondilosi vertebrale in Cani

Spondilosi vertebrale in Cani


spondilosi vertebrale è conosciuto da molti altri nomi, tra cui spondilosi, deformante spondilosi, artrosi vertebrale e anche semplicemente "speroni ossei". spondilosi Canine può limitare il movimento della colonna vertebrale ed è comune nelle grandi razze canine.

Le cause

Attualmente, l'esatta causa di spondilosi canina è sconosciuta. La condizione può essere dovuta alla genetica, traumi o vari fattori ambientali che sono specifici per ogni razza di cane.

Sintomi

Sintomi di cane spondilosi vertebrale includono una rigidità della schiena, mal di schiena, zoppia, atrofia muscolare e piagnistei o guaiti ogni volta che si tocca la schiena del cane. In rari casi, possono esistere problemi neurologici.

Diagnosi

Per diagnosticare spondilosi vertebrale in un cane, il veterinario può eseguire diversi test. Questi possono includere una radiografia, un myelogram (un test per la compressione della colonna vertebrale), analisi piastra di forza (una misura di tolleranza peso) e analisi del liquido articolare (per differenziare tra malattia degenerativa e malattia infettiva).

Trattamento

A seconda della gravità della condizione, il cane può ricevere un intervento chirurgico correttivo, farmaci anti-infiammatori non steroidei, farmaci per il dolore, l'agopuntura e la terapia fisica.

Prognosi

Per la maggior parte dei cani, spondilosi appare durante la vecchiaia. Questo porta ad una buona prognosi, perché molti cani diventano meno attivi come l'età, il che permette a coloro che sono affetti da spondilosi continuare a vivere relativamente buona vita.

Vertebrale Rottura disco in Cani

dischi vertebrali sono composti di cartilagine per attutire gli urti alla colonna vertebrale e si trovano tra le vertebre. Quando troppa forza viene posto sui dischi vertebrali, possono strappare, noto anche come rottura. Se una rottura del disco vertebrale, il cane viene diagnosticata la malattia del disco intervertebrale.

effetti

Quando la rottura del disco, si estende verso l'alto e mette pressione sul midollo spinale, che può provocare dolore o persino paralisi, a seconda della quantità di pressione.

razza Disposizione

Alcune razze sono più probabilità di sviluppare la malattia disco intervertebrale, tra cui bassotti, cocker spaniel, bulldog, beagle, bassotti e alcune grandi cani di razza mista.

Diagnosi

Diagnosi di una rottura del disco richiede una particolare tecnica a raggi X chiamato mielogramma. Il veterinario esegue un colpetto spinale sul cane e inietta colorante radio contrasto per tener raggi X che possono mostrare danni alla colonna vertebrale.

Trattamento

casi moderati di malattia disco intervertebrale possono essere trattate con la reclusione in modo che l'animale rimane ancora possibile per consentire la guarigione. Se la lesione è più grave, o non risponde a riposo, la chirurgia è il trattamento tipico.

Expert Insight

Il sito Pet Education raccomanda di dare il vostro cane glucosamina e condroitina integratori dopo l'intervento chirurgico o durante il parto per accelerare il recupero. supplementazione Continua in grado di proteggere i dischi del cane contro gli infortuni futuri.

Chirurgia Colon per i cani

Ci sono molte ragioni che la chirurgia del colon sarebbe consigliabile per un cane. Uno dei più comuni è causa di un'ostruzione nel colon che di solito è causato da un oggetto estraneo. Questo è considerato un intervento chirurgico d'urgenza. Altri motivi includono il cancro, perforazione del colon o megacolon, che è una condizione in cui il colon è diventato allargata. Questo farà sì che il cane ad essere stitico. Se emollienti delle feci non aiutano il cane, i due punti deve essere rimosso chirurgicamente.

Diagnosi

Prima viene eseguito un intervento chirurgico, il chirurgo dovrà determinare se è necessario un intervento chirurgico e che tipo di procedura deve essere eseguita. Questo può essere fatto con raggi X, che saranno presi in anestesia generale, ultrasuoni o di fluido con un ago.

Preparazione

Prima che il cane è operato, esso dovrà essere rasata al sito della ferita. Inoltre, il cane può essere posizionato su una dieta liquida meno che non sia una procedura di emergenza. Se l'intervento è di riparare una perforazione, il cane può avere bisogno di essere messo su antibiotici prima dell'intervento chirurgico per chiarire un'infezione o almeno per controllarla.

Procedura

La maggior parte degli ambulatori del colon comprendono la rimozione di parte o di tutto il colon e ricollegando ciò che resta. Se l'intervento è per la rimozione di un oggetto estraneo o fissare una perforazione, allora può richiedere solo una incisione nel colon e poi chiudendo l'incisione. Una rimozione di parte del colon può essere ancora necessaria se il flusso di sangue è stata compromessa causando parte del tessuto colon morire.

Recupero

Il cane di solito saranno conservati in ospedale per un paio di giorni per essere dato fluidi per via endovenosa e per monitorare gli eventuali segni di infezione. Gli antibiotici sarà dato al cane per un massimo di 10 giorni. Una dieta liquida può iniziare a 12 ore dopo l'intervento. Dopo tre giorni, se il cane ha avuto problemi con la dieta liquida, allora può iniziare a mangiare cibi morbidi, compreso lo yogurt. La dieta morbida è dato per cinque giorni prima che possa iniziare a mangiare il suo cibo normale. L'attività del cane dovrà essere limitato per due settimane dopo l'intervento chirurgico. Non sarà permesso di andare fuori a meno che non è al guinzaglio, e avrà bisogno di essere tenuti in una cassa, gabbia o piccola stanza quando viene lasciato solo.

Possibili complicazioni

Le complicazioni che possono verificarsi dopo un intervento chirurgico come questo includono infezione o di altri problemi nella guarigione e stenosi, che è quando una banda di forme di tessuto intorno dove il colon è stato ricollegato e non permette nulla di passare attraverso. Un'infezione potrebbe essere un segno i punti di sutura nel colon sono perdite e permettendo materiale contaminato fuori del colon nella cavità addominale. Questo e stenosi sarebbe entrambi richiedono un ulteriore intervento chirurgico. Se il cane era colon completamente rimosso, il cane può avere diarrea; egli può essere disposto su una dieta speciale per il resto della sua vita.

Discopatia cervicale in cani

discopatia cervicale è una malattia della colonna vertebrale che è più prevalente nelle piccole razze di cani. I dischi cervicali sono strutture della colonna vertebrale tra le vertebre della colonna vertebrale del cane che dovrebbero agire come ammortizzatori. In discopatia cervicale, questi dischi cervicali ottenere fuori luogo e causano dolore, intorpidimento e persino paralisi.

Caratteristiche

discopatia cervicale si verifica quando il disco comincia a indurirsi. La parte interna del disco è normalmente un gel, ma nella malattia disco cervicale, questo gel comincia calcificazione. Questo indurimento del disco lo farà per comprimere le vertebre intorno ad esso, o il disco verrà spostato e si sposterà nel canale spinale e iniziare a premere sul midollo spinale. Ciò può causare dolore, intorpidimento o paralisi, a seconda della gravità.

Sintomi

Alcuni dei sintomi della malattia del disco cervicale possono includere il cane che mostra improvvisamente segni di dolore al collo, goffaggine o wobbliness mentre si cammina, sollevando una zampa per nessun motivo apparente, avendo difficoltà di alzarsi, incontinenza parziale o totale a causa di paralisi e l'incapacità camminare.

Trattamento

Se il cane sta mostrando solo lievi segni di difficoltà con discopatia cervicale, allora può solo bisogno di riposo e di steroidi per ridurre l'infiammazione. Un rilassante muscolare può anche essere prescritto se il disco sloggiato sta causando spasmi muscolari. Se il cane non risponde bene a riposo e steroidi, o se si sta mostrando sintomi più gravi come la paralisi parziale o completa, quindi la rimozione chirurgica del disco è l'opzione successiva.

Cura postoperatoria

Dopo l'intervento chirurgico, il cane di solito bisogno di un paio di giorni presso l'ospedale veterinario per recuperare e ricevere i farmaci antidolorifici. Dopo di che, si avrà bisogno di essere confinato in una gabbia o una piccola stanza per tre o quattro settimane. Il cane di solito richiedono un qualche tipo di terapia per aiutare lo imparare a camminare come si recupera, e che di solito hanno bisogno di aiuto eliminando da entrambe in corso di fuori o dal proprietario che esprime l'urina dalla vescica. Si può richiedere molte settimane per il cane a guarire. Alcuni cani non possono mai usare di nuovo le loro zampe posteriori, perché i danni al midollo spinale era troppo severa.

Predisposizione

Alcune razze di cani sono più predisposti alla malattia del disco cervicale. Alcune razze più piccole di cani sono chondrodystrophoid, una forma di nanismo in cui si deformano gli arti. Questo li rende più suscettibili a problemi di schiena. Queste razze sono cani da lepre, Dachshunds, Pechinese, Cocker Spaniel, Lhasa Apso e Shih Tzu.

È fegato di pollo inappropriato per i cani?

È fegato di pollo inappropriato per i cani?


Fegato di pollo è un ingrediente di molti alimenti per cani e tratta. Può anche essere cotti o disidratati come spuntino che la maggior parte cani amano. Anche se non è intrinsecamente cattivo, ci sono alcune considerazioni da tenere in considerazione quando si alimenta il fegato cane.

Importanza

Il fegato è la parte del corpo che filtra e memorizza le tossine in eccesso prima che vengano rilasciati dal corpo. Come tale, il fegato di pollo può contenere piccole quantità di tossine.

Caratteristiche

Fegato di pollo contiene significative quantità di proteine, grassi e vitamina A. Con moderazione, questi sono buoni integratori, ma quando viene somministrato troppo, un cane può subire effetti negativi.

effetti

Hypervitamintosis A è l'effetto collaterale più comune di fegato di pollo troppo. Questo può manifestarsi come l'anoressia, perdita di peso, strutture ossee deformate o escrescenze ossee in eccesso sulla colonna vertebrale e le gambe. E 'a volte fatale.

Prevenzione

Fegato di pollo dovrebbe comprendere meno del 10% del consumo di carne del vostro cane al giorno per garantire che il vostro cane sta ottenendo tutti i benefici per la salute, senza effetti negativi.

Expert Insight

Parlate con il vostro veterinario prima di iniziare qualsiasi tipo di supplemento alla dieta del vostro cane.

Come fare un Fleece Pullover piccolo cane

Come fare un Fleece Pullover piccolo cane


Proprio come voi, il vostro cane può ottenere freddo fuori e può godere il comfort e il calore di un maglione. Mentre può prendere un giorno o due di utilizzo per il vostro cane di abituarsi alla maglia, gode di essere caldo durante le passeggiate all'aria aperta fresca.

istruzione

1 Misurare e annotare le seguenti lunghezze sul corpo del vostro cane: dalla mascella o della guancia alla profondità del torace a sterno, dalla colonna vertebrale al centro del ventre, subito dopo la spalla, e dalle orecchie alla groppa solo prima dell'inizio della coda.

2 Utilizzare lo schema come guida per creare un modello con il vostro giornale con le misure. E 'più semplice per iniziare con il punto numero uno, seguito le linee rette ai punti due e tre. Dopo il punto quattro marcatura, Freehand disegnare la curva del modello lungo la linea del ventre.

3 Tagliare il vostro modello e impostarlo su una parte piegata di pile allineando la linea di piegatura del modello. Tagliare due pezzi di pile e pin insieme lungo i bordi con i lati a destra insieme.

4 Cucire lungo tutti i bordi del maglione, ma lasciare aperta una lacuna da 6 pollici lungo la coda. Girare il vello dentro e fuori per mettere il lato destro sul lato esterno e cucire il gap chiuso.

5 Abbassare il collo del maglione di circa 2 pollici lungo la parte posteriore per creare un collare. Come il collare viene verso il petto del cane, si dovrebbe gradualmente restringersi a un minimo di 1/2 di pollice alle estremità anteriori.

6 Cucire il collare in posizione lungo il bordo della piega. Rendere il collare crea le schede che si incrociano davanti al petto del vostro cane.

7 Posizionare il maglione sopra il vostro cane e abbinare le linguette anteriori, che dovrebbe sovrapporsi. Trovare una posizione che è comodo per il vostro cane e il pin Velcro strisce orizzontali sulle falde dove si sovrappongono. Cucire le strisce di velcro sul maglione di garantire.

Consigli e avvertenze

  • Per un look più dotati, usare strisce di velcro cucite a poche larghe strisce elastiche lungo il ventre del maglione. Per fare un maglione leggero per autunno o in primavera giorni, utilizzare un solo strato di tessuto micro pile e cucire un punto di stabilizzazione intorno ai bordi. Se si dispone di cani che sono diverse dimensioni, etichettare l'attuale modello con il nome del cane. Un modello diverso per ogni cane vi permetterà di fare più maglioni per ciascuna che si adattano in modo corretto.
  • Se in qualsiasi momento sembra che il cane è notevolmente infastidito dal maglione o viene soffocato, rimuovere il maglione e regolarla per una vestibilità più confortevole. Non usare mai bottoni o spille per fissare maglione del vostro cane perché possono finire per ottenere masticati off e potenzialmente ingerito.

I migliori cani per difesa a casa

I migliori cani per difesa a casa


I migliori cani per difesa a casa sono quelli che entrambi comandare una presenza dal loro aspetto e suoni, ma anche nel loro carattere. Alcuni cani sono stati originariamente allevati allo scopo di essere protettori della terra e bestiame. Quando allevati correttamente, questi cani fanno alcuni la migliore difesa a casa gli animali domestici, perché è insito nella loro natura.

rottweiler

Rottweiler nato in Germania come cani da guardia che proteggevano gli allevamenti di bestiame, mentre hanno viaggiato da un mercato all'altro. Il Rottweiler è un cane di grandi dimensioni che possiede una mente forte. Questa mente forte permette al rottweiler di essere un cane intelligente che può essere facilmente addestrati. Quando si insegna un rottweiler è necessario avere questa formazione completata da un professionista. Rottweiler possiedono istinto di protezione senza essere allenato, quindi si vuole evitare un eccesso di stimolare questi istinti conducendo la propria formazione.

i proprietari di rottweiler potenziali dovrebbero cercare un allevatore affidabile per evitare di finire con un cane mal allevati. linee di allevamento inclinate possono avere un grave impatto sulla capacità di comportamento e di apprendimento del cane. Il pottweiler non è raccomandato per un proprietario di cane per la prima volta in quanto in possesso di un elevato un'unità che deve essere incanalata correttamente.

Doberman

Il Doberman è un cane che è molto intelligente ed è eccellente per missioni di ricerca e salvataggio, assistere gli agenti di polizia ed è usato spesso come guida per i non vedenti. Il Doberman ha un tipo di corpo elegante e possono crescere per essere un grande dimensioni degli animali. Il loro aspetto è uno che dà l'impressione di forza, coraggio e resistenza.

Il Doberman è fedele, incredibilmente addestrabile e molto intelligente. Questo è un cane che farà di tutto per rendere il suo proprietario felice. Un dobermann ha la capacità di essere gentile e assolutamente calma quando relax con la sua famiglia, ma può essere altrettanto spietato e assenza di paura di fronte a situazione ostile.

E 'necessario acquistare un Doberman da un allevatore con una buona reputazione, come si desidera evitare eventuali problemi comportamentali che possono sorgere quando le linee di sangue diventano offuscata dalla scarsa allevamento. Essere certi di fornire la disciplina regolare con il dobermann per contribuire a creare le abitudini corrette e le linee guida che devono sempre seguire.

Mastiff brasiliano

Il mastino brasiliano si presenta come una combinazione di un segugio e mastino. Questo è un animale senza paura che è stato allevato nel corso del 19 ° secolo, nel tentativo di proteggere le piantagioni brasiliane. La caratteristica firma di questo cane è la sua testa massiccia. I giunti di questo mastiff sono sciolti nella colonna vertebrale e alle gambe, che permettono di repentini cambi di direzione durante l'esecuzione.

La faccia del mastino brasiliano appare spesso triste, mentre a riposo, ma appare eccitato durante lo stato di allerta. Questo cane è molto confidente e senza paura in qualsiasi situazione. Di fronte a sconosciuti e situazioni non familiari del mastino brasiliano non nascondere la sua avversione. Tuttavia, essi sono ugualmente affettuoso e docile verso la loro famiglia umana.

Questo non è un cane adatto per tutti. Con la loro avversione per gli stranieri, può diventare un problema se si dispone di persone che non conoscono regolarmente che entrano nella casa. Il mastino brasiliano richiede un proprietario responsabile che fornirà una casa stabile e comprende la necessità di socializzazione, mentre l'animale è in fase di cucciolo.

Come faccio a adottare un Puppymill cane salvato?

Come faccio a adottare un Puppymill cane salvato?


Un mulino cucciolo è una struttura che opera per il solo scopo di allevamento e vendita di cani. mulini cucciolo sono un maschio e femmina di cane che si riproducono più e più volte, e spesso ospitano i cuccioli in condizioni difficili in cui i cani non sono adeguatamente curato. cani mulino cucciolo di solito sono malnutriti e soffrono di malattie della pelle, problemi alla colonna vertebrale, e una serie di altri disturbi. Quando un mulino cucciolo viene scoperto dallo Stato e hanno fatto irruzione, canili locali prendono i cuccioli e li mettono in adozione, dandovi la possibilità di risparmiare un cane in difficoltà.

istruzione

1 Decidere se si desidera una specifica razza di cane o sono disposti a prendere qualsiasi tipo di razza. A volte, se voi o un membro della vostra famiglia soffre di allergie, potrebbe essere necessario un razza ipoallergenico di cane. Altri motivi potrebbe essere necessario un specifica razza di cane è se avete bisogno di un cane che funziona bene con i bambini o è meglio per un certo tipo di casa, come condominio. Considerate se è possibile soddisfare le esigenze di esercizio della razza.

2 La ricerca dei centri di soccorso animali nella vostra zona. Se siete alla ricerca di una razza specifica, cercare un gruppo di soccorso dedicato a questo tipo di cane, come ad esempio un Westie o Labrador di salvataggio. Contatto ogni centro e dire loro che sono interessati ad adottare un salvataggio mulino cucciolo. Dare il proprio nome e il numero e chiedere loro di contattare l'utente se hanno tutti i cani che soddisfano i criteri entrano in loro rifugio. La maggior parte dei rifugi hanno un'applicazione è possibile compilare e mettere su file in modo che quando si salvano i cani mulino cucciolo, sarete sulla loro lista.

3 rifugi contatto che cucciolo di salvataggio cani mulino. Siti quali PuppyMillRescue.com, WolfSpiritsRescue.com e HeartsUnitedforAnimals.com cucciolo di salvataggio cani mulino, e poi lavorare con le famiglie affidatarie negli Stati Uniti per ospitare i cani fino a quando non vengono adottati. Questi siti presentano elenchi di animali attualmente disponibili, ma è meglio chiamare il rifugio nel caso in cui non sono stati aggiornati gli animali, oppure possono raccontare una prossima incursione mulino cucciolo.

4 compilare una domanda online quando avete trovato il cane si vuole adottare. Contattare il rifugio con tutte le domande che può avere su razza, e anche per scoprire eventuali norme specifiche che hanno su di adozione. Per esempio, essi possono richiedere che siete una certa età, o vivono in un certo tipo di casa. Alcuni dei loro criteri possono anche essere specifiche per razza.

5 organizzare un incontro con il vostro cucciolo prima di adottare per assicurarsi che si ottiene con l'altro. Ricordate che alcuni cani mulino cucciolo sono trascurati e possono essere sottopeso o in condizione fisica approssimativa. Non lasciatevi scoraggiare.

6 Parlare con il veterinario che ha curato il cane dopo il salvataggio di conoscere le condizioni fisiche del cane e eventuali disturbi che può avere. Quando si adotta questo cane, sarà responsabile per la cura fisica, emotiva e finanziaria se è malato o ferito, quindi è importante aver compreso tutto ciò che ha attraversato e che si verifichino in futuro.

Polietilene glicole trattamento per i cani

Polietilenglicole è stato utilizzato in esperimenti per il trattamento di lesioni del midollo spinale nei cani. E 'ancora in fase sperimentale, quindi non c'è nessun prodotto approvato dalla FDA per l'uso da parte dei veterinari.

Importanza

Dal 2004, il Centro di Purdue University ricerche per la paralisi è stata leader lo studio sul effetti di polietilene glicole sui cani, nella speranza di trattamento spinale e del cervello lesioni spinali negli esseri umani.

Funzione

lesioni spinali possono causare danni alle cellule nervose, che può portare ad una paralisi. Polietilenglicole tratta il danno sigillando le rotture nelle cellule nervose prima di morire.

Risultati del test

Secondo la ricerca Purdue University, circa il 75% dei soggetti sottoposti al test del cane ha risposto molto bene al trattamento polietilene glicole. Anche i cani con danni permanenti alla colonna vertebrale ha mostrato qualche miglioramento.

considerazioni

Per ottenere i migliori risultati, il polietilene glicole deve essere iniettato direttamente nel tessuto colpito entro 72 ore dal trauma alla colonna vertebrale. I cani con lesioni cerebrali devono ottenere un trattamento in polietilene entro due-quattro ore.

Lasso di tempo

La maggior parte dei cani trattati negli esperimenti condotti da Purdue University ha mostrato segni di miglioramento entro cinque giorni, mentre il 68% dei cani sono stati in grado di muoversi entro due settimane.

Come prendersi cura di cani bassotto

Come prendersi cura di cani bassotto


Il bassotto è una piccola razza di cane, noto per le sue gambe corte e lunghe del corpo; funzioni per le quali è comunemente indicato come un cane bassotto. Essi richiedono gran parte la stessa attenzione di altri cani di dimensioni simili, anche se la cura dovrebbe essere presa per assicurare che rimangano liberi di problemi di salute come il diabete problemi, spinali e cuore. Un programma governare tempestivo, viaggi regolari dal veterinario e una dieta sana sono elementi chiave di prendersi cura di un bassotto.

istruzione

1 pennello varietà a pelo lungo su una base quotidiana. Trim bassotti a pelo duro semestralmente, e pulire le varietà a pelo corto con un panno umido ogni mese.

2 Bagnare il cane ogni due mesi o giù di lì. Versare una goccia di olio di ricino in ciascun occhio. Mettere un piccolo batuffolo di cotone in ciascun orecchio. Riempire la vasca con acqua leggermente temperato e qualche goccia di shampoo cane. Massaggio con acqua calda e sapone, a cominciare con la testa e lavorare verso la parte posteriore. Sciacquare abbondantemente e ripetere se necessario. Pat asciugare con un asciugamano.

3 chiodi Trim mensile per promuovere zampe sani e dei piedi. Clip ogni unghia con un trimmer doggy, avendo cura di evitare il vaso sanguigno interno, o rapido.

4 Cammina il vostro Bassotto, almeno una volta al giorno per prevenire l'obesità. A piedi brevi distanze, come pneumatici Bassotti facilmente. Evitare un eccessivo salto per proteggere la colonna vertebrale da un infortunio.

5 Preparare i pasti in base all'età. Nutrire più volte al giorno prima di uno età. Offrire un pasto al giorno dopo una età, in combinazione con diversi biscotti o snacks. Fornire acqua durante il giorno per garantire un mantello sano e più facile la digestione.

Consigli e avvertenze

  • Regolare spazzolatura contribuirà a promuovere un pelo lucido ed eliminare la formazione di grumi e spargimento di peli morti.
  • Balneazione deve avvenire solo più volte l'anno in quanto può portare a pelle e pelo danni.
  • Mantenere un animale domestico kit di primo soccorso garantirà la preparazione in caso di infortunio. Pinzette, perossido, bende e polveri medicati sono tutti gli elementi utili per avere a portata di mano.
  • L'aggiunta di latte a secco crocchette può essere utile, come Bassotti può digerire inumidito cibo più facilmente.
  • balneazione frequente può diminuire la quantità di olio nella pelle, portando alla fessurazione e irritazione.
  • Usare solo sapone cane per la balneazione.
  • unghie lunghe possono portare a dita dei piedi verso l'alto a punta e piedi diffuso, entrambi i quali sono dolorose.
  • Bassotti sono altamente probabilità di sviluppare il diabete e di cuore problemi a causa di obesità.

La malattia disco intervertebrale in Cani

La malattia disco intervertebrale in Cani


Mentre ogni cane può soffrire di malattia del disco intervertebrale (IVDD), razze e razze con schienali più piccoli sono particolarmente suscettibili. Disc degenerazione di solito avviene gradualmente nel corso della vita di un cane, anche se l'insorgenza dei sintomi è di solito improvvisa. Il vostro cane richiede l'attenzione immediata veterinario se presentano sintomi di IVDD. Il trattamento può variare da somministrare farmaci per l'intervento chirurgico, e prognosi variare a seconda della entità del danno disco.

Fisiologia spinale

colonna vertebrale del vostro cane è costituito da una serie di vertebre separati da dischi. I dischi offrono ammortizzazione dagli effetti concomitanti di correre e saltare. I loro esterni sono composti da una maglia di tessuto fibroso, e loro interno è riempito con una miscela gelatinosa di fluido e della cartilagine. Il midollo spinale si appoggia sopra i dischi, che passano attraverso le vertebre.

I cani a rischio

IVDD più spesso affligge i cani tra tre e sette anni. I più piccoli cani allevati per nanismo, come il pechinese, Lhasa Apso e Cocker Spaniel, sono particolarmente suscettibili di problemi alla colonna vertebrale e sono inclini a soffrire IVDD in età più giovane rispetto razze più grandi. L'obesità è anche un fattore di IVDD, come peso supplementare del cane aggiunge stress per il punto medio della colonna vertebrale, la posizione in cui il danno del disco si verifica più frequentemente.

IVDD Onset

Quando un disco herniates, il contenuto del disco rigonfiamento verso l'esterno ed esercitano pressione sul midollo spinale, limitando o bloccando la trasmissione degli impulsi nervosi lungo la colonna vertebrale, mentre un disco rotto versa il contenuto nella colonna vertebrale. Mentre una singola istanza di trauma può causare un ernia del disco o rotto, degenerazione del disco di solito avviene lentamente, il risultato di anni di impatti cumulativi arti anteriori di saltare e giocare.

Sintomi

Il sintomo più importante è IVDD dolore estremo. Un infortunio alla schiena centrale farà sì che il vostro cane a inarcare la schiena, mentre una lesione del disco nel suo collo lo renderà riluttanti a muovere la testa, anche per mangiare o bere. danni disco inferiore può provocare parziale a completa paralisi. Il vostro cane si muove goffamente e hanno particolari difficoltà a salire le scale. Parziale a completa incontinenza può verificarsi a seguito di un trauma disco.

Trattamento e la prognosi

sintomi lievi IVDD sono in genere trattati con il farmaco. Il vostro cane sarà prescritto uno steroide anti-infiammatori come il prednisone e può essere prescritto antidolorifici pure. L'intervento chirurgico è presa quando i sintomi sono particolarmente gravi. Una prognosi affidabile di solito non può essere dato fino a quando il cane ha avuto diverse settimane per il recupero, anche se la prognosi per i cani che soffrono di un dolore nella loro arti è molto meglio che per i cani che perdono sensazione.

Farmaci Incontinenza per i cani

Farmaci Incontinenza per i cani


incontinenza canina non è la stessa di pipì quando sono eccitati, stressati o marcatura in casa - questi problemi comportamentali richiedono formazione, non farmaci. Incontinenza nei cani è abbastanza comune, e il farmaco corretto dipenderà dalla causa della incontinenza. Le cause includono squilibrio ormonale, infezioni del tratto urinario, malattie renali, la senilità, lesioni spinali e persino il cancro.

Determinare la causa

Il primo passo per ottenere il farmaco corretto per l'incontinenza è quello di trovare la causa. Per fissare un appuntamento con il veterinario e, se possibile, portare un campione di urina pulita con voi da controllare per i batteri. infezioni delle vie urinarie e della vescica sono abbastanza comuni. Gli squilibri ormonali possono causare incontinenza quando i livelli di estrogeni più bassi causano uno sfintere della vescica debole.

Prestare attenzione alla aumento della sete e bere eccessivo e lasciate che il vostro veterinario sapere. Questi possono essere i segni di diabete e malattie renali. Si noti che è estremamente importante non a trattenere l'acqua da un cane molto assetato, anche se si pensa lei "ha avuto abbastanza" da bere. Un cane con malattia renale può essere spinto in insufficienza renale se impedito di bere.

Infezioni del tratto urinario.

infezioni del tratto urinario (UTI) sono facilmente diagnosticata con un test delle urine. Gli antibiotici, più comunemente cefalexina o amoxicillina, sono prescritti per 10 giorni a tre settimane.

Incontinenza ormonale

Perché la loro produzione di ormone naturale è stato interrotto, sterilizzati cani di sesso femminile, e in misura minore sterilizzati cani maschi, sono più inclini a perdite o dribbling, spesso quando dorme e rilassato. Il farmaco più comune per l'incontinenza ormonale è Fenilpropanolamina (chiamato anche PPA o Proin). Gli estrogeni (dietilstilbestrolo o DES) in forma di pillola può anche essere prescritto per entrambi i cani femminili e maschili per l'incontinenza ormonale. Il testosterone è spesso prescritto per cani di sesso maschile, soprattutto se il veterinario sospetta un ingrossamento della prostata.

Problemi renali

Una causa meno frequente per l'incontinenza è malattie renali o renali e calcoli di struvite. Il veterinario vorrà fare un test delle urine per verificare la presenza di proteine ​​e sangue nelle urine, e trarrà sangue per un esame del sangue completo. Si può decidere di eseguire test di imaging come la scintigrafia renale, o una ecografia per verificare la presenza di calcoli renali.

La malattia renale nei cani è molto complesso e ci sono molti farmaci utilizzati, a seconda dei sintomi. chelanti del fosfato contenenti calcio (Alternagel, Amphojel o Basaljel), calcitriolo e Azodyl sono farmaci comuni per le malattie renali.

Lesioni spinali e neurologiche incontinenza

I più vecchi cani con artrite della colonna vertebrale, o cani che hanno lesioni alla colonna vertebrale inferiore, possono essere incontinenti a causa di danni ai nervi. Una iniezione di steroidi (spesso prednisone) può rilassare i muscoli e diminuire il gonfiore che sta pizzicando i nervi e causando il cane a perdite di urina. cloridrato Phenoxybenzamine migliora il tono muscolare dello sfintere uretrale interno.

Vecchiaia Incontinenza

A volte altrimenti sani cani anziani diventeranno incontinenti. Molto spesso questo non è altro che lieve disfunzione cognitiva - il cane dimentica letteralmente lei deve fare la pipì fuori. L-deprenyl (chiamato anche selegilina) è disponibile sotto il nome commerciale Anipryl, e allevia molti sintomi senilità, tra cui l'incontinenza.

La stenosi spinale in Cani

La stenosi spinale in Cani


Se il vostro veterinario ha suggerito un potenziale diagnosi di stenosi spinale, noto anche come stenosi lombosacrale o sindrome della cauda equina, questo significa che il dolore del vostro compagno canino, rigidità o zoppia può essere causato da una compressione dei nervi spinali. Questa condizione è degenerativa, ed i sintomi peggiorano come la malattia progredisce. A seconda della gravità dei sintomi del cane e la causa della compressione, sono disponibili per minimizzare i sintomi e prolungare la sua qualità di vita varie opzioni di trattamento.

Stenosi spinale spiegato

spinale e dei nervi spinali collegato radici del vostro cane sono contenute all'interno del canale spinale. Quando questo canale si restringe, la compressione sulle radici dei nervi spinali risultati. La zona più tipico di questa compressione si verifichi è nella regione lombo-sacrale in cui sono collegati il ​​bacino e della colonna vertebrale, che è il motivo per cui i sintomi della stenosi spinale influenzano la funzione fine posteriori e la mobilità. La stenosi spinale può essere una condizione congenita, ma è più tipicamente acquisite successivamente nella vita come il risultato di artrite degenerativa della colonna vertebrale o ernia del disco intervertebrale. La stenosi spinale affligge comunemente cani di taglia grande, come pastori e rottweiler tedeschi. Altre cause di compressione spinale includono la crescita del tumore nella colonna vertebrale e lesioni derivanti da un trauma.

I sintomi di stenosi spinale

La compressione di stenosi spinale è dolorosa e debilitante. I cani che sono afflitti mostrerà riluttanza a montare le scale, saltare in macchina o salire su mobili. Zoppia e debolezza quando si cammina e difficoltà ad andare nella solita posizione per la defecazione sono tipicamente osservate come i muscoli delle gambe posteriori atrofia da un uso minimo. Il vostro cane può apparire rigida e lento di alzarsi o sdraiarsi, e lui potrebbe non essere più in grado di scodinzolare quando lo salutano. Alcuni cani guaire se fanno una mossa che incita il dolore. Come la condizione avanza, segni neurologici di cui, tra cui fecale e incontinenza urinaria.

La diagnosi di stenosi spinale

Una volta che il veterinario ha effettuato un esame fisico generale e alcuni semplici test di funzionalità neurologiche per isolare fonte del vostro cane di dolore, lei probabilmente ordinare radiografie della colonna vertebrale. Un test avanzata diagnostica per immagini, come ad esempio una risonanza magnetica, TAC o l'elettromiografia, confermerà la diagnosi definitiva di stenosi spinale. Questi test, combinata con la storia e il sangue di laboratorio di base e test delle urine risultati del vostro cane, sarà anche messo in luce la causa della malattia. Una volta che la diagnosi e la causa della malattia sono stati determinati, il veterinario discuterà i sintomi del vostro cane e di proporre un piano di trattamento.

Opzioni di trattamento medico

I sintomi più lievi di stenosi spinale possono essere gestiti con farmaci anti-infiammatori e farmaci di gestione del dolore. I casi che sono lievi o diagnosticata in tempo rispondere favorevolmente a tale trattamento, ma questo approccio conservativo offre solo qualche sollievo dai sintomi nei casi più avanzati. In alternativa, il veterinario può discutere l'uso di iniezioni di corticosteroidi per curare il vostro amico a quattro zampe. Queste iniezioni sono amministrate direttamente nel canale spinale lombosacrale, e la loro qualità anti-infiammatori è un metodo di trattamento efficace per alleviare la compressione e sintomi di stenosi spinale. Queste iniezioni di corticosteroidi epidurali forniscono un'altra forma di trattamento per i proprietari e veterinari che preferiscono optare per un intervento chirurgico solo come ultima risorsa.

Opzioni di trattamento chirurgico

Se i sintomi del vostro cane peggiorano o non migliorano, il veterinario può raccomandare un intervento chirurgico per alleviare la compressione della colonna vertebrale. La procedura, che è chiamato un laminectomia dorsale, comporta la creazione di una apertura sulla spina dorsale attraverso la quale le radici nervose possono muoversi più liberamente la compressione è sollevato. Durante la procedura, il chirurgo rimuove la fonte della compressione, se possibile, e si può anche fondere qualsiasi vertebre instabile per evitare compressioni aggiuntive in futuro. L'obiettivo di questa procedura è quello di alleviare la compressione delle radici nervose e ridurre il dolore, ma non tutti i pazienti a riacquistare piena funzione neurologica. assistenza domiciliare post-operatoria includerà rigoroso riposo per diverse settimane, ma il vostro veterinario può fornire con semplici esercizi a casa terapia fisica per aiutare il vostro cane a mantenere il suo status ambulatoriale. Seguire le linee guida del veterinario alla lettera per evitare complicazioni.

Modifiche stile di vita

Il veterinario prescriverà un regime di cambiamenti nello stile di vita per evitare che la condizione del vostro cane di essere aggravata ulteriormente. Alcuni movimenti e le attività, come il salto, in esecuzione o l'esercizio fisico pesante, posto ulteriore pressione sulla colonna vertebrale, in modo guinzaglio-walking mentre all'aperto e confinamento quando può essere raccomandato in ambienti chiusi. Se il tuo amico è piacevolmente grassoccia, una dieta di perdita di peso può essere al fine di snellire e ridurre la pressione del peso supplementare sulla sua colonna vertebrale. Un attento monitoraggio e la comunicazione con il vostro veterinario vi permetterà di affrontare i sintomi che si presentano. la diagnosi e il trattamento di stenosi spinale primi forniscono una buona prognosi per una migliore qualità della vita.