cane prurito lipoma

Come usare Aveeno Bagno per un cane Prurito

Come usare Aveeno Bagno per un cane Prurito


Un cane prurito è un cane infelice. E un cane infelice significa una famiglia infelice. Rover potrebbe prurito per molte ragioni. Egli può avere allergie, pulci o la pelle secca e sensibile. Qualunque sia la ragione, prurito della pelle deve essere trattata in modo rapido e il più delicatamente possibile. farina d'avena Noncolloidal lenisce la pelle infiammata e irritato. Gli esseri umani usano Aveeno non colloidale Oatmeal Bath per alleviare i loro sintomi. Il migliore amico dell'uomo beneficia anche le sue qualità curative. I cani possono non amano i bagni, ma quando si sentono sollievo dal prurito, Rover saranno felici e così sarà la sua famiglia.

istruzione

1 Aprire una bustina di Aveeno non colloidale Bath. Versare il contenuto in una ciotola di plastica. Aggiungere due o tre tazze di acqua fresca e pulita. Mescolare in un impasto. La miscela non deve essere troppo liquida.

2 Prendete la ciotola con te e guinzaglio il vostro cane. Indossare un paio di scarpe o stivali impermeabili, se lo si desidera. Andare fuori per il vostro giardino o patio.

3 Fissare la pistola ad acqua per il tubo. Collegare il tubo per l'uscita dell'acqua e accendere l'uscita dell'acqua. Selezionare l'opzione doccia dalla pistola ad acqua.

4 Bagnare a fondo il vostro cane. Evitare che l'acqua nelle orecchie o gli occhi. A meno che la testa del cane è il prurito, non bagnare la testa. Strofinare il cappotto come bagnare il cane al fine di garantire che la pelle sia completamente inumidita.

5 Inizia alle spalle e massaggio nella miscela di farina d'avena. Assicurarsi che il prodotto entra in contatto con la pelle. Assicurarsi di trattare le gambe e la coda pure.

6 Lasciare agire il trattamento per almeno dieci minuti. Tenere il cane al guinzaglio per impedirgli di sfregamento se stesso sulla terra. Dopo dieci-quindici minuti, lavare il cane fuori bene. Rilasciare il cane dal guinzaglio e un passo indietro; egli sarà scrollarsi di dosso l'acqua in eccesso.

7 Asciugare il cane con un panno morbido e pulito. Evitare di strofinare. Premiare il vostro cane con un cane trattare.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo acqua fredda per il trattamento. L'acqua calda può ulteriormente irritare la pelle sensibile.
  • Ripetere il trattamento, se necessario. Se la condizione peggiora, consultare un veterinario.
  • Evitare di dispositivi elettrici e le prese durante il lavoro in condizioni di bagnato.
  • Prendere il cane dentro dopo il bagno, soprattutto nella stagione fredda.
  • Lavare tutte le lenzuola e coperte cane in acqua calda. Utilizzare solo inodore, detergenti delicati.

Perché è il mio cane prurito & Scratching?

Perché è il mio cane prurito & Scratching?


Un cane che viene prurito e graffi è infelice. Se si possiede un cane che è sempre prurito e graffi, vi starete chiedendo che cosa potrebbe causare tanta miseria. La realtà è prurito, o prurito, può essere una delle molte cose. Solo quando si capisce che cosa provoca il prurito si può trovare un rimedio.

Importanza

Prurito e graffi sono segnali che qualcosa non è giusto. prurito grave può causare graffi che può fare più danni alla pelle, stimolando reazioni infiammatorie. la pelle del vostro cane può diventare infiammata o addirittura infetta.

Le cause

Le due principali cause di prurito sono le allergie e le infestazioni di parassiti esterni; Tuttavia, altre condizioni possono causare prurito, tra cui il cancro come il linfoma, infezioni fungine come la tigna, seborrea, pelle piega pioderma, malattie autoimmuni, come il pemfigo, parassiti interni e le infezioni.

Identificazione

I cani con prurito possono graffiare, mordere, mordere o leccare in una zona. Se si vede una superficie di pelliccia che è innaturale arrossata, il vostro cane può essere mordere o leccare in quel punto.

fraintendimenti

Si vuole, naturalmente, un rimedio rapido per aiutare il vostro cane; tuttavia, alcuni problemi possono richiedere diverse settimane o addirittura mesi per correggere. Farmaci per smettere di prurito aiuterà con sollievo temporaneo, ma corregge di rado la causa del problema e, quindi, solo maschere i sintomi. Le allergie alimentari, per esempio, richiedono che il cane di essere su una dieta ipoallergenica, gratuito per diverse settimane da qualunque stava causando l'allergia prima è probabile che vedere un miglioramento.

Prevenzione / Soluzione

È possibile impedire prurito utilizzando pulci e zecche preventivi per mantenere i parassiti esterni dal infestano il vostro cane. Mantenere tappetino capelli del vostro cane libero con la spazzola e lo pettinatura almeno settimanalmente, se non tutti i giorni. Alimentare il vostro cibo per cani cane di buona qualità privo di riempitivi e coloranti artificiali. Se il vostro cane è prurito, avere il vostro veterinario lo esamini prima che il problema peggiora. Il veterinario prescriverà i farmaci adeguati o la dieta per trattare i problemi della pelle del vostro cane.

Rimedi omeopatici per cani Prurito

Rimedi omeopatici per cani Prurito


I cani possono prurito per una serie di ragioni, come pulci, forfora o semplicemente irritazioni. farmaci pulci aiuta ad alleviare il prurito curando la fonte del prurito, che è le pulci; tuttavia, ci sono molti rimedi omeopatici per il prurito per contribuire a migliorare la qualità della vita cani che derivano al di là della portata delle pulci farmaceutica farmaci delle pulci.

Bagno di farina d'avena

Il Sito Healthy Pet ufficiale consiglia di utilizzare la farina d'avena per curare il vostro cane prurito. Farina d'avena è spesso usato su esseri umani con le condizioni della pelle come l'eczema. Gli oli e le proprietà all'interno di questo aiuto alimentare per alleviare la pelle secca e pruriginosa. È sufficiente sposo il vostro cane con un pennello per sbarazzarsi di peli in eccesso. Quindi aggiungere 2 tazze di farina d'avena per un bagno caldo.

Scrub il cane verso il basso con la farina d'avena, permettendo così di affondare in. Dopo che il cane ha imbevuto di farina d'avena per pochi minuti, follow-up con il condizionatore e semplicemente lavare lo pulito. Ripetere questo ogni settimana e evitare l'uso di shampoo come questo può provocare secchezza, che fa solo peggiorare il prurito. Se il vostro cane è incline alla pelle secca prurito, acquistare uno shampoo idratante.

Olio di pesce

L'aggiunta di oli di pesce alla vostra dieta cani, come olio di salmone o di olio di fegato di merluzzo può anche combattere la pelle secca e pruriginosa. Gli acidi grassi omega-3 all'interno del petrolio nutrire e idratare la pelle sulla parte interna fuori. Questi oli anche migliorare la lucentezza e la salute del pelo del vostro cane. Altri oli come l'olio e semi di lino olio di emu anche funzionare pure. Basta dare il vostro cane 1 cucchiaio. di olio di fegato di merluzzo o un altro tipo ogni giorno o aggiungere l'olio al cibo del vostro cane. Il sano Pet Journal sito dice, l'olio di pesce è considerata la migliore fonte di acidi grassi essenziali per cani e gatti.

Olio dell'albero del tè

olio dell'albero del tè è un potente trattamento anti-fungine e anti-settico che possono contribuire ad alleviare il prurito e altre malattie della pelle nei cani e gli esseri umani. Per trattare il vostro cane, è sufficiente mescolare 1 tazza di olio di tea tree con 1 tazza di acqua in una bottiglia spray e spruzzare pelo del vostro cane più volte ogni altro giorno o ogni volta che vedete il vostro cane prurito.

estratto di calendula

estratto di calendula è un rimedio a base di erbe che si possono trovare presso i negozi più salutare. Questo trattamento aiuta ad alleviare l'irritazione e prurito, fornendo sollievo per il vostro cane. Basta applicare alcune gocce di questo estratto per i vostri cani macchie pruriginose due volte al giorno.

Olio vegetale per cani Prurito

Olio vegetale per cani Prurito


Quando un cane è prurito, utilizzerà le unghie per graffiare la pelle. È importante trattare la causa del prurito e alleviare i sintomi utilizzando olio vegetale. Se il cane non può raggiungere la zona pruriginosa del suo corpo, che si strofinano sul divano, sedie, tappeti, o altri mobili per la casa. Quando il prurito è estrema, il cane sarà costantemente graffiare, leccare o strofinare la pelle fino a quando non è rosso o crudo. A volte pelo del cane cadrà fino a macchie della pelle sono esposti. Se non vedete il vostro cane esporre uno di questi sintomi, ma si vede patch di pelliccia persi o arrossamento, può essere graffi quando non si sta cercando.

cause mediche

Alcune cause di prurito richiedono un trattamento, mentre altre cause possono richiedere solo un cambiamento o aggiunta alla dieta. Condizioni che causano prurito e richiedono un trattamento medico sono le pulci, tigna, infezioni, malattie ipotiroideo e rogna. Se si sospetta che il prurito del vostro cane è causato da una condizione medica, è necessario trattare la condizione, mentre ad alleviare i sintomi con olio vegetale.

altre cause

Altri problemi che possono causare un cane ad avere prurito sono le allergie, stress, cambiamenti stagionali e la pelle secca. E 'una buona idea avere il vostro cane valutato dal veterinario, anche se si sente si conosce la causa. Le allergie possono spesso essere risolti trovando ciò che il vostro cane è allergico. Se si sospetta che le allergie il vostro veterinario può suggerire per tentativi ed errori, modificando la dieta o shampoo del vostro cane. Il veterinario può anche confermare se il prurito è dovuto alle altre fonti elencate.

Aggiungere l'olio di cibo per cani

Se il vostro cane è il prurito a causa di malattie ipotiroideo, pelle secca cronica o cambiamenti stagionali, olio vegetale aggiunto alla sua dieta vi aiuterà ad alleviare i sintomi dall'interno verso l'esterno. È possibile aggiungere 1-2 cucchiai. di olio vegetale di cibo per cani secco o umido ogni giorno. L'olio aggiungere grassi alla dieta del vostro cane che è essenziale per la salute della pelle.

Offrire altri alimenti con olio

La maggior parte dei cani non noteranno o essere disturbati dal cambiamento nella texture cibo o gusto, ma se il vostro cane si rifiuta di mangiare cibi con l'olio aggiunto, è in grado di offrire altri tipi di alimenti ricchi di petrolio. È possibile aggiungere l'olio di riso bianco o cane trattare ricette. È inoltre possibile piovigginare olio su verdure al vapore o carne.

applicazione esterna

Per le condizioni che richiedono un trattamento medico, come pulci o alcuni tipi di rogna, è possibile applicare l'olio vegetale per le zone colpite della pelle per fornire sollievo dal prurito. Fino a quando il veterinario ha confermato la condizione non è contagiosa per gli esseri umani, è possibile utilizzare le dita per strofinare l'olio vegetale nella zona interessata. Sarà necessario applicare l'olio vegetale per la zona diverse volte al giorno. Olio vegetale ammorbidire la pelle e aggiungere un rivestimento per aiutare a prevenire ulteriori danni alla pelle se il vostro cane continua a zero.

Perché è il mio cane prurito?

Perché è il mio cane prurito?


Secondo il libro di New guida completa del Dr. Pitcairn alla salute naturale per cani e gatti, problemi di pelle sono una delle condizioni più comuni che i veterinari si occupano di. Uno dei più comuni di questi problemi della pelle è il prurito. I cani si grattano per una serie di motivi. Tuttavia, graffi persistente è spesso il risultato di un problema di fondo.

Scabbia

Secondo il Centro Pet (vedi riferimento 1) uno dei motivi che cani prurito è a causa di acari sarcoptica. acari sarcoptica sono anche denominati come gestire o scabbia.

pulci

ragioni più evidenti per il prurito è pulci e zecche. Altri insetti, tra cui le mosche cervi, zanzare, pulci penetranti e possono anche irritare la pelle di un cane e portare a prurito.

allergie della pelle

Nel libro la soluzione di allergia per i cani, l'autore spiega che se un cane si gratta regolarmente, ma non ha alcun segno di lesioni cutanee, poi il cane probabilmente ha un'allergia. Il termine tecnico per le allergie della pelle è la dermatite atopica o atopia.

Le cause di allergia

Alcune delle cause più comuni per le allergie nei cani sono stimoli ambientali. Gli esempi includono pollini, ambrosia, muffe e acari della polvere si trovano in casa.

Cancro

Un altro motivo per il prurito è il problema più grave di cancro della pelle. Secondo Beniamini di casa (vedi riferimento 2) la pelle è il sito più comune di cancro per i cani. I cani con il cancro della pelle sperimenteranno disagio e prurito.

Come trattare la pelle secca sui cani prurito

I cani soffrono di prurito della pelle per molte delle stesse ragioni che facciamo, come il cibo e ambientali allergie e cambiamenti del tempo. Purtroppo, è spesso difficile da isolare la causa di pelle secca e pruriginosa di un cane. E 'fondamentale per trattare i sintomi che si presentano, però, perché molti cani spesso graffiare la loro pelle incessantemente, a volte fino al punto di prelievo di sangue. Per trattare la pelle secca su un cane prurito, ci sono entrambe le fasi giornaliere e mensili che possono aiutare.

istruzione

1 spazzola il vostro cane con colpi lunghi e delicati per 5 minuti ogni giorno. In questo modo liberare la pelle dalle cellule morte e allentare pelliccia che potrebbero aggravare la pelle secca.

2 Coat le mani in un sottile strato di olio d'oliva e massaggiare sulla pelle del vostro cane, concentrandosi sulle sezioni più secche. Mantenere il vostro cane calmo e rilassato utilizzando lode rilassante o da lui strofinando per almeno 10 minuti per consentire all'olio di penetrare la pelle.

3 Aggiungere un cucchiaio di olio d'oliva per la cena del vostro cane per aiutare la pelle dall'interno verso l'esterno.

4 Bagnare il vostro cane una volta al mese con uno shampoo cane appositamente formulato per la pelle secca e sensibile. Se non assolutamente necessario, non il bagno al vostro cane più di una volta al mese, perché si può inavvertitamente a nudo la pelle di oli naturali.

Consigli e avvertenze

  • Considerare l'utilizzo di una crema al cortisone per alleviare il dolore nei punti itchiest sul vostro cane. Tuttavia, essere sicuri di mantenere una stretta vigilanza su di lui dopo aver applicato l'unguento; si vuole fare in modo che non leccare via.
  • La pelle secca è spesso un sintomo di una allergia alimentare. Prova a testare un cibo per cani diverso o consultare il veterinario per assicurarsi che non stai trattando i sintomi di una reazione allergica più grave.

Come smettere di cane prurito dall'interno verso l'esterno

le condizioni della pelle sono uno dei motivi più comuni che portano i loro cane dal veterinario --- prurito, eruzioni cutanee e perdita di capelli sono estremamente comuni. Il prurito è un sintomo spesso di allergie, parassiti o semplicemente cattiva alimentazione. Mentre è molto importante avere il vostro cane diagnosticata da un veterinario per qualsiasi condizione della pelle, trattare il vostro cane dall'interno verso l'esterno con una buona alimentazione e integratori potrebbe essere tutto quello che serve per fermare il prurito.

istruzione

1 Modificare cibo del vostro cane. Mentre molte persone non sono disposti a impegnarsi per una dieta casalinga cotto o crudo, ci sono molte alternative per l'alimentazione di una buona alimentazione cane con alto contenuto proteico, alto contenuto di grassi e pochi carboidrati.

2 Fosso del "controllo del peso" crocchette. Secondo il Dr. Susan Wynn, direttore esecutivo della Georgia Holistic Veterinary Medical Association, i veterinari possono dire quando un cane sta mangiando questo perché ha la pelle secca, un cappotto povero --- ed è ancora grasso. Alimentare un alimento di qualità superiore e supplemento con verdure cotte per massa se pensate che il vostro cane ha bisogno.

3 Aggiungere l'olio di pesce al cibo del vostro cane. Questo fornisce omega 3, acidi grassi, qualcosa di più cibo per cani commerciale è carente. L'olio di pesce è un antinfiammatorio naturale e benefici alla pelle e pelo. È inoltre possibile aggiungere un po 'di omega 3-ricchi in scatola salmone, sgombro o sardine al cibo del vostro cane.

4 Dare al vostro cane un probiotico al giorno. Di solito raccomandato per problemi gastrointestinali, possono migliorare la salute generale di un cane, tra cui una migliore pelle e pelo e un minor numero di reazioni allergiche, secondo i ricercatori della Oklahoma State Centro per le Scienze veterinarie.

5 Esercitare il vostro cane. Eccessiva graffi, leccare e masticare possono essere causati dalla noia, sotto-stimolazione e lo stress - tutte le condizioni facilmente trattati con qualche esercizio di buon passo o la riproduzione.

Consigli e avvertenze

  • I cani utilizzare il grasso in modo diverso rispetto alle persone. Esso non li rende grasso, ma è importante per l'energia, salute generale e corretto assorbimento dei nutrienti.
  • L'olio di pesce è molto migliore fonte di acidi grassi omega 3 che l'olio di semi di lino spesso venduti per lo stesso scopo.

Come smettere di cane prurito con cialde

cani Itchy sono a disagio e infelice. Per sentirsi meglio, hanno bisogno di una visita dal veterinario e, possibilmente, una dose giornaliera di integratori naturali anti-prurito. condizioni di base che causano i cani a prudere includono: ambientale - questi cani sono fisicamente e nutrizionalmente normale, ma la perdita di capelli e l'esperienza irritazione della pelle; parassiti; allergie - trigger sono ingredienti alimentari, fibre, farmaci, piante e polvere; e le infezioni - agenti patogeni della pelle, per esempio, batteri, funghi e lieviti organismi causano prurito. È possibile prevenire alcuni problemi dermatologici alimentando una dieta sana con integratori alimentari, come ad esempio wafer.

istruzione

Diagnosi

1 Osservare il vostro cane per vedere quando diventa prurito e ciò potrebbe innescare il prurito. Determinare quale parte (s) del corpo del vostro cane sono prurito e se ci sono altri sintomi.

2 Prendete il vostro cane al veterinario se il prurito persiste. Mostra il veterinario in cui il vostro cane è stato graffiando o leccare e descrivere quello che potrebbe essere innescare il suo prurito. Il veterinario esaminerà il vostro cane e fornire una diagnosi.

3 Il veterinario fornirà un piano di trattamento. Lei può prescrivere farmaci tradizionali e raccomandare metodi alternativi per il trattamento alla radice le cause del prurito e alleviare il disagio il vostro cane sta vivendo.

4 Chiedete al vostro veterinario circa l'uso di wafer supplementari che sono formulati per affrontare le cause di prurito canina.

Trattamento

5 Riempire eventuali farmaci prescritti dal veterinario.

6 Ordine wafer supplementari formulati per alleviare il disagio di prurito nei cani. Alcuni dei diversi wafer sono: NuVet Inoltre wafer, disponibile a http://www.nuvet.com/ , sono formulati con una varietà di umano-grade qualità vitamine, minerali, enzimi ed erbe, che forniscono una difesa potente sinergica contro la danni causati da agenti inquinanti e le tossine si trovano in alimenti per animali domestici; e KR Sulfa Derm wafer, disponibile presso www.naturalpets.net/krpet.shtml o http://www.kvsupply.com/Shop , sono una formula di pelle sulfamidici-amino-based che fornisce i nutrienti per ricostruire cappotti danneggiati, specificamente formulato per animali con problemi di pelle cronici.

7 Avviare dare il vostro cane il trattamento veterinario-prescritto in attesa che i wafer anti-prurito che avete ordinato per arrivare. Sia NuVet Plus e KR Sulfa Derm possono essere prese in modo sicuro con altri farmaci, in modo da poter iniziare a dare il vostro cane il corretto dosaggio di wafer, non appena si ricevono.

NuVet più: una schiacciata al giorno per i cani 5 libbre. e più volte, 1/2 wafer per cani sotto 5 libbre.

KR Sulfa Derm: Un wafer al giorno per un cane del peso di 40 libbre. o meno, due cialde per un cane del peso di 40 libbre. o più. Dividere la dose tra la colazione e la cena. La dose può essere raddoppiata inizialmente come necessario per le malattie croniche della pelle o gravi.

Consigli e avvertenze

  • Secondo vetinfo.com, "un rimedio a casa per il prurito della pelle del vostro cane è un bagno di acqua fredda ... utilizzando uno shampoo farina d'avena per alleviare i sintomi superficiali. Problemi psicologici come l'ansia di separazione può anche portare ad un eccessivo prurito cane, e questi sintomi può essere sollevato attraverso la formazione e calmanti metodi ", come massaggi o TTOUCH metodi canine.
  • Non tutti i wafer e gli integratori di wafer tipo sono ugualmente vantaggioso. Spesso è possibile trovare animali Tabs presso gli uffici veterinari, che possono portare ad assumere sono una buona, sana supplemento per il vostro cane. Pet Tabs sembrano essere veterinario raccomandato e la metà dei costi tanto quanto NuVet plus Wafer. Tuttavia, questo è dove la lettura e la comprensione etichette diventa essenziale. Il primo ingrediente in Pet Tabs è germe di grano, che potrebbe causare problemi per i cani di grano-intolleranti. Altri ingredienti sono caolino, una specie di argilla e sciroppo di mais. NuVet Plus e KR Sulfa Derm contengono tutti gli ingredienti umano-grade sano e utile e fornire collegamenti che spiegano l'importanza di ogni ingrediente. Né contiene frumento o di sciroppo di mais, ed entrambi sono altamente digeribile.

Aceto per le pulci su un cane Prurito

Aceto per le pulci su un cane Prurito


Usando l'aceto per fermare il prurito delle pulci è un modo naturale che sia efficace e sicuro. La prossima volta che il vostro cane si gratta le pulci fastidiosi, usare l'aceto al posto di un pesticida chimico.

effetti

Le pulci saranno annegare se sono inondati con l'aceto. Inoltre, le pulci non piace l'odore di aceto, quindi se il vostro cane ha sulla sua pelliccia, le pulci lasciato in vita, molto probabilmente saltare fuori il cane.

Importanza

Secondo VetInfo.com, il modo più efficace utilizzare aceto è di mescolare 1/4 gallone di con 3/4 litri di acqua calda, poi immergere un asciugamano grande nella soluzione e lavare il cane.

considerazioni

È inoltre possibile compilare un flacone spray con la soluzione di aceto / acqua e spritz il cane in mezzo bagni. Assicurarsi che non si ottiene la soluzione nei tuoi occhi cani. Inoltre, questa soluzione è sicuro da usare su mobili e tappeti.

Come aiutare un cane prurito con le pulci

Come aiutare un cane prurito con le pulci


Se il vostro cane si gratta un sacco, potrebbe avere le pulci. Le pulci sono facili da individuare, cercando nel pelo del cane per piccole macchie nere. Una pulce salta rapidamente via quando si tenta di toccarlo. In caso di determinare le pulci hanno la responsabilità di prurito del vostro cane, ci sono misure immediate che si possono adottare per fornire sollievo. Ricordarsi di pulire la vostra casa bene, spruzzando una polvere delle pulci di controllo sul tappeto e passare l'aspirapolvere per mantenere le pulci dal reinfesting vostro cane o si morde.

istruzione

1 pettinare il vostro cane accuratamente con un pettine a denti fini delle pulci. Pettinatura può essere doloroso sulla pelle delicata, in modo da cercare chiazze rosse e lavorare delicatamente sopra quelle aree. Raccogliere le pulci in un sacchetto di plastica. Legare la chiusura borsa e buttarlo via all'aperto.

2 Bagnare il vostro cane in acqua fredda usando uno shampoo farina d'avena. Cercare shampoo contenente farina d'avena colloidale, il che significa che contiene l'avena secco in sospensione. Se non riesci a trovare lo shampoo farina d'avena, aggiungere una tazza di avena secco per l'acqua del bagno e usare uno shampoo delle pulci di controllo. Consentire al cane in ammollo nella vasca da bagno per tutto il tempo che è disposto. Sciacquare abbondantemente con acqua fredda.

3 Pat vostro cane con un asciugamano morbido e pulito. Non strofinare o utilizzare un essiccatore ad aria calda, in quanto ciò può causare ulteriore irritazione della pelle.

4 Rub idrocortisone crema in tutte le patch di rosso, pelle infiammata una volta che il cane è asciutto. Inizia con una monetina piccola quantità e massaggiare bene.

5 Applicare un farmaco liquido delle pulci di controllo per la pelle sulla parte posteriore del collo del cane per mantenere le pulci di tornare. Se possibile, acquistare il farmaco dal vostro veterinario, che può aiutare a determinare il dosaggio corretto per il peso corporeo del vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Per prurito estremo, i cani possono essere date difenidramina per bambini in forma liquida. Consultare sempre il veterinario prima di somministrare il farmaco per cani, in particolare quelli formulati per gli esseri umani.

Come trattare un cane Prurito

Come trattare un cane Prurito


I cani possono sviluppare pruriti e irritazioni della pelle per molte ragioni. È importante identificare correttamente la causa del prurito e trattare in modo corretto. Se il cane ha la perdita di capelli (soprattutto se ha anche croste croccanti), si dovrebbe far controllare da un veterinario. Il cane potrebbe avere una allergia alimentare, rogna o altri problemi della pelle gravi. Tuttavia, i cani con allergie stagionali (come le reazioni di polline indotta) di solito possono essere curati a casa e non sempre richiedono cure veterinarie.

istruzione

Il trattamento immediato

1 dare al cane un bagno di spugna con una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua fredda (usare tanto il bicarbonato di sodio, come si può sciogliere in acqua). Prestare particolare attenzione alle ascelle e più bassa della pancia, e per tutte le zone che appaiono di colore rosso o che hanno una eruzione cutanea. Non sciacquare o secca. Lasciare l'aria secca cane.

2 Spruzzare zone rosse o eruzioni cutanee con spray idrocortisone. Impedire il cane leccare la zona fino dello spray, in modo che il cane non leccare tutto il medicinale fuori la pelle.

3 Tagliare e file unghie del cane. Questo non aiuterà il prurito, ma contribuirà a ridurre il danno fatto da graffi eccessivo.

4 dare al cane un farmaco allergia antistaminico fatta per gli esseri umani. Questo dovrebbe essere fatto nei casi più gravi, come ad esempio incessante graffi, eruzioni cutanee o orticaria. Dare cani di circa 1 mg per chilo di peso corporeo. Controllare le informazioni di dosaggio sulla confezione per determinare quanti pillole per dare al cane. Rottura pillole a metà se necessario.

Trattamento a lungo termine

5 Trattare il vostro cane per le pulci con un farmaco della pulce d'attualità che è efficace per diverse fasi di vita (uova e adulti). I cani con allergie da pulci possono sviluppare eruzioni cutanee e graffiare incessantemente durante i mesi caldi. collari antipulci sono efficaci solo a mantenere le pulci fuori del collo del cane. Solo una forte medicina preventiva può ridurre il prurito causato da allergie delle pulci.

6 Shampoo vostro cane almeno settimanalmente con shampoo farina d'avena. Malattia della pelle del vostro cane con farina d'avena condizionatore. Lasciare che il condizionatore a sedersi sulla pelle per qualche minuto prima di risciacquare. Lo shampoo può rimuovere pollini, uccidere i batteri e ridurre il prurito.

7 Aggiungere vitamine formulati per la salute della pelle del cane al cibo del vostro cane. Questi includono la vitamina E e supplementi di olio di pesce.

8 dare il vostro cane antistaminiche compresse una o due volte al giorno quando lei inizia ad avere problemi di allergia a causa di polline. Interrompere il trattamento dopo che la pianta incriminata ha smesso di produrre il polline.

9 Visita il veterinario per un test di valutazione e allergie completo, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • pillole tuffo nel burro di arachidi o li attaccano in una fetta di hot dog. Il vostro cane facilmente portarli dalla tua mano, rendendo l'esperienza molto meno traumatica.
  • farmaco antistaminico può rendere il vostro cane sonnolenta e letargico. Provare a dare il vostro cane una dose inferiore a 1 mg per chilo di peso corporeo per la prima volta, fino a quando si sa come il cane reagirà.
  • Se i problemi di allergia del vostro cane peggiorano o non riescono a risolvere entro un paio di settimane, la si dovrebbe prendere al veterinario per la valutazione.

Come aiutare un cane Prurito

E 'importante prendersi cura della salute del vostro cane, ma internamente ed esternamente. Se notate il vostro cane è stato prurito molto ultimamente, ma so che lui o lei non ha bug, pelle secca può essere la causa. Un certo numero di condizioni può causare pelle secca. Utilizzare diversi tipi di trattamento per aiutare a fermare il prurito.

istruzione

1 Bagnare il vostro cane almeno una volta alla settimana con uno shampoo a base di farina d'avena (le bottiglie di shampoo dichiareranno se ci è farina d'avena in esso). La farina d'avena contribuirà ad alleviare il prurito.

2 Lasciare lo shampoo per circa 10 minuti. Questo darà il tempo di farina d'avena per lenire la pelle.

3 Spazzolare il vostro cane tutti i giorni. La spazzolatura stimolerà i follicoli dei capelli al prodotto più olio. Questo olio contribuirà a idratare la pelle secca e mantenere il vostro cane da prurito.

4 Utilizzare una pomata pelle d'attualità se il cane è ancora prurito. Utilizzare un prodotto come estratto di calendula. L'unguento ha un ingredienti antibatterici che alleviare il prurito della pelle. Utilizzare questo unguento due volte al giorno per ottenere i benefici.

5 Lascia la tua estratti di olio di pesce cane (realizzati appositamente per i cani e non esseri umani). È cane non può essere sempre abbastanza delle vitamine quotidiane e minerali necessari per una dieta sana e dandogli l'olio di pesce aiuterà i problemi della pelle cura.

Supplementi per cani Prurito

Supplementi per cani Prurito


I cani amano rotolarsi il tappeto per una buona scratch indietro, ma quando un cucciolo è scalpitare sua pelle regolarmente, leccare il cappotto o ha la forfora, una condizione della pelle può essere il colpevole. I veterinari sono soluzione migliore di un proprietario di cane per suggerire rimedi canina irritazione cutanea. Secondo il Centro di Medicina Veterinaria, un certo numero di integratori alimentari può migliorare le condizioni che causano i cani a prudere.

Acidi grassi

Gli acidi grassi si trovano in omega-3 e omega-6 supplementi possono aiutare a ridurre le allergie cutanee del cane, fornendo l'umidità cutanea in più e favorire una riduzione dei spargimento. Gli acidi grassi sono disponibili in liquido e capsule e sono facilmente digeribili.

La vitamina A

Liposolubili la vitamina A è importante per la pelle e lo sviluppo dei capelli nei cuccioli. Supplementazione di vitamina A nei cani può aiutare a migliorare la salute della pelle.

Acid gammalinoleico

Un acido grasso trovato in olio di primula e olio di ribes nero chiamato acido gammalinoleico è un antinfiammatorio naturale che promuove la crescita la salute della pelle. Si può prendere un mese o due di supplementazione per la pelle di un cane a mostrare un miglioramento.

Zinco

Lo zinco è presente in molti integratori di cani per la cura della pelle. supplementazione di zinco funziona bene in combinazione con integratori di acidi grassi. La carenza di zinco nei cani può causare una condizione chiamata di zinco dermatosi reattiva.

Prurito stagionale in Cani

Prurito stagionale in Cani


Anche se i cani prurito e graffi per una serie di ragioni, allergie stagionali sono un motivo principale per cui i cani prurito. Come con gli esseri umani che soffrono di allergie di stagione, la primavera può anche essere un momento infelice per un cane con le allergie. Oltre a lacrimazione, starnuti e naso che cola, la pelle di un cane prude quando entra in contatto con un allergene.

A rischio

Mentre una reazione allergica può verificarsi nei cani di qualsiasi età, allergie stagionali di solito compaiono nei cani da 1 a 3 anni. I cani con allergie molto probabilmente ereditato il tratto dai loro genitori.

Esposizione

L'esposizione agli allergeni si verifica quando i cani inalare gli allergeni in aria o li ingeriscono da leccare loro cappotto o le gambe. L'esposizione è di solito contenuta, per un periodo da tre a quattro settimane un anno in cui gli allergeni stagionali sono al loro picco.

Sintomi

Se esposto ad un allergene, un cane inizia a prudere. Si lecca le gambe e / o sfrega la faccia continuamente finchè l'allergene è presente nell'ambiente. Un cane con le allergie è più suscettibile alle infezioni della pelle e alle orecchie. Inoltre, egli può essere in grado di dormire e può anche perdere i capelli dalla costante graffi.

Le cause

Pollini, muffe, ambrosia, alberi ed erbe e altri allergeni basate stagionalmente sono tra le cause più comuni di allergie ambientali nei cani. Morsi da pulci o acari della polvere possono scatenare una reazione allergica nei cani.

Diagnosi

Purtroppo, determinare esattamente ciò allergeni causare il cane a prudere può essere una sfida. Un esame fisico da solo non è in grado di identificare o escludere possibili allergeni. Il veterinario sarà probabilmente bisogno di prendere un campione di sangue e inviarlo a un laboratorio per i test. Un'altra opzione il vostro veterinario può raccomandare è il test intradermico, che inietta diversi allergeni sotto la pelle del cane. Il veterinario controlla le aree iniettate per vedere se appare una reazione. Quando un cane risulta positivo ad un allergene, appare un urto alveare sulla pelle.

Trattamento

Nei casi in cui allergene di un cane è identificato, una iniezione di allergia è personalizzato per curare la sua allergia specifica. Il cane è dato iniezioni di allergia regolari per ridurre la sua sensibilità agli allergeni. Tuttavia, questo non è sempre un'opzione per i proprietari di cani, perché i trattamenti sono costosi e richiedono fino ad un anno prima mostrano risultati. Un rimedio più comune dà steroidi cane per minimizzare gli effetti di allergene durante il periodo dell'anno quando il cane è esposto ad esso. La buona notizia è che le allergie stagionali vanno e vengono come le stagioni cambiano, e nel giro di poche settimane il vostro cane dovrebbe essere di nuovo al suo solito.

Rimedio naturale veloce che lavora per fermare un cane dal prurito

Rimedio naturale veloce che lavora per fermare un cane dal prurito


Se il vostro cane ha la pelle irritata, si può strofinare la zona interessata grezzo. Determinare quali dà fastidio il vostro animale domestico e trattare con esso il più rapidamente possibile. È possibile trattare il vostro cane prurito in diversi modi sicuri e naturali. Tuttavia, se affrontare il problema da soli non sembra essere aiutare, provare a prendere il vostro cane dal veterinario e lasciare una diagnosi professionale e trattare il problema.

risciacquo

Il modo più semplice e veloce per trattare il prurito della pelle del vostro cane, è quello di lavare accuratamente con acqua. residui di shampoo è spesso la causa di prurito e di altre sostanze irritanti può anche causare un problema simile. bagnare delicatamente il cane in acqua pulita e asciugare con un asciugamano. Non strofinare il vostro cane con l'asciugamano in quanto ciò può causare ulteriore irritazione, invece pacca secca. Provare a passare a un diverso tipo di shampoo che non irrita il vostro cane in futuro.

Spazzolare

Un altro veloce, rimedio poco costoso per trattare il vostro cane, è lavarsi regolarmente. Allergeni e altre sostanze irritanti possono rimanere intrappolati nel pelo del vostro cane. Spazzolatura può contribuire a rimuovere queste sostanze irritanti, e si diffonde anche l'olio prodotto dai capelli del vostro cane attorno al suo corpo. Questo sarà anche contribuire ad affrontare il problema della pelle secca. Cercate di non spazzolare troppo forte o si rischia di danneggiare il cuoio capelluto del vostro cane e aggravare il problema.

Dieta

Il vostro cane può essere prurito a causa di quello che il suo mangiare, o in alcuni casi, non mangiare. Una mancanza di alimentazione può causare il vostro cane a zero e creare reazioni allergiche che prima non aveva. Parlate con il vostro veterinario e garantire che il vostro cane sta ottenendo tutte le vitamine di cui ha bisogno dalla sua dieta e passare al cibo ipoallergenico se necessario. alimenti per cani Premium sono spesso molto più sani rispetto alle alternative più economiche.

L'applicazione di unguenti o spray

Molte aziende fanno unguenti naturali e sicuri e spray per i cani prurito. Trattamenti come l'olio di tea tree, Camomilla di farmacia e farina d'avena, sono venduti in molti negozi di animali. Spiega problema del vostro cane ad un veterinario o negozio di animali impiegato e chiedere loro di suggerire un rimedio ad azione rapida. Applicare delicatamente al vostro cane senza strofinare troppo duro. Monitorare il problema per vedere se ottiene di meglio.

Buone Shampoo per un cane con prurito della pelle e le allergie

Buone Shampoo per un cane con prurito della pelle e le allergie


I cani possono sviluppare prurito della pelle da una varietà di salute e le condizioni mediche, tra cui le allergie. Piaghe, forfora, arrossamento e pelliccia perso possono derivare da poveri pelle o condizione cappotto, ma shampoo cane di qualità possono alleviare alcuni dei problemi. Il trattamento del problema di fondo, insieme con l'uso corretto di shampoo per cani prurito, può portare notevole miglioramento per la pelle del vostro cane e il cappotto.

Medicated shampoo cane

Un veterinario vi fornirà qualità medicati shampoo per il vostro cane, con le istruzioni per il suo utilizzo, dovrebbe avere il cane pidocchi, acari, rogna o un altro tipo di afflizione di pelle. Cambiamenti nella dieta del cane, come ad esempio l'aggiunta di acidi grassi, possono ridurre il prurito e migliorare la condizione di pelliccia troppo. Consultare il veterinario per un esame approfondito in modo da poter identificare i materiali allergenici nell'ambiente del cane e trattare qualsiasi condizione medica di base.

Shampoo per cani Itchy

L'utilizzo di shampoo umano-grade può causare ulteriore irritazione, come shampoo può cane contenenti insetticidi. Utilizzare shampoo cane di alta qualità, contenenti farina d'avena colloidale per alleviare il prurito e disagio. L'avena colloidale elimina le tossine dalla pelle e ha un effetto anti-infiammatorio.

Prova shampoo cane ipoallergenico se il vostro cane ha reazioni allergiche ai profumi o saponi duri. Questi miti, shampoo senza profumo sono detergenti efficaci e meno probabilità di causare ulteriore irritazione. Sfoglia shampoo cane di qualità per prurito della pelle, e cercare quelli che contengono ingredienti lenitivi come l'aloe, farina d'avena e olio di tea tree. Tea tree cane olio shampoo può aiutare ad alleviare i "punti caldi", anche se può essere tossico in dosi elevate. Consultare il veterinario per raccomandazioni per quanto riguarda questi shampoo, come lui o lei avrà una conoscenza approfondita delle condizioni e sensibilità del vostro cane.

Facendo il bagno Itchy cani

Usare acqua tiepida durante il bagno il vostro cane; acqua calda può aumentare l'irritazione, e l'acqua fredda è spesso sgradevole. La frequenza dei bagni del vostro cane può anche contribuire alla sua pelle e pelo condizioni, in modo da puntare per la balneazione mensile, a meno che istruito diversamente dal vostro veterinario. Uno shampoo medicati può avere bisogno di sedersi in pelliccia per un certo lasso di tempo, in modo da seguire le istruzioni del prodotto per ottenere la massima efficacia. accurato risciacquo dello shampoo è importante, anche, come residui di sapone può irritare la pelle e portare a punti dolenti.

Qualità Dog Shampoo

Cane shampoo dai grandi magazzini possono contenere prodotti chimici che potrebbero contribuire a irritazione. shampoo di qualità sono spesso disponibili nei negozi di animali e da governare siti di fornitura e, perché molti dei shampoo sono disponibili in formulazioni concentrate, in genere si ottiene molti più usi del prodotto, pagando un prezzo leggermente superiore. Chiedete al vostro groomer o veterinario per consigli sui prodotti, se necessario.

Eccessivo prurito nei cani

Eccessivo prurito nei cani


Se si pensa a guardare il vostro cane costantemente graffi e morsi in sé è fastidioso, pensare a come disagio il vostro cane deve essere. Anche se una serie di motivi può spiegare eccessivo prurito nei cani, una volta che si conosce il motivo per cui il vostro cane è prurito, si può aiutare il vostro cane a diventare senza prurito, secondo il sito web Pet Center. Si consiglia di non lasciare eccessivo graffi continuare, perché il vostro cane è affetto.

tipi

Motivi per prurito del vostro cane rientrano in sei categorie. Sono ambientale, nutrizionale, parassitaria, allergica, infettiva e neurogena, secondo il sito web Pet Center. Il veterinario esaminerà il vostro cane per determinare quale categoria è il probabile colpevole.

Caratteristiche

I cani con spessore, cappotti densi possono essere suscettibili di hot spot, una ragione ambientale. I punti caldi sono un tipo di eczema, causato da umidità sulla pelle del vostro cane. Il pelo fitto tiene l'umidità, consentendo ai batteri di riprodursi, un po 'come una zuppa infettiva, secondo il sito web Pet Center. La cattiva alimentazione da una dieta costante del cibo per cani più economico può mettere stress sul sistema del vostro cane, compresa la sua pelle e dei capelli, che possono causare prurito. Pulci, acari e scabbia (rogna rossa) sono una causa parassitaria di prurito. dermatite allergica, causata da alcuni alimenti, farmaci o piante, possono causare prurito. Tigna è un esempio di un motivo infettiva per il prurito. Neurogena è spesso la categoria il veterinario classificherà il vostro cane quando nient'altro sembra andare bene.

Identificazione

I punti caldi sembrano brutte, lesioni rosse sulla pelle. Se tutta la pelle del cane e cappotto guarda male, e il vostro cane è in cattive condizioni di salute generale, potrebbe essere a causa della scarsa nutrizione. E 'facile individuare le pulci, perché è possibile vederli muoversi sulla pelle del vostro cane. Sono color rame e le dimensioni della testa di un perno. Gli acari sono di colore bianco e sembrano muoversi forfora. rogna rossa sembra rossa, infiammata e rognosa. Le allergie sono determinate più dal comportamento del cane che dal modo in cui il cane guarda. Per esempio, un momento in cui il vostro cane può essere che agisce normalmente e il minuto dopo, si tratta di graffiare il suo palpebre, viso e le orecchie o masticare la sua zampa. Le infezioni fungine, come la tigna, causano macchie circolari di perdita di capelli. Con disturbi neurogena, il vostro cane ha una voglia di mordere continuamente, leccare o grattare una zona particolare.

Prevenzione / Soluzione

Trattare i punti caldi da taglio i capelli intorno alla ferita, il lavaggio e l'uso di antibiotici. Evitare che questo si ripetano da governare regolarmente il vostro cane a casa o al salone di un groomer professionale, secondo il sito Guida del proprietario del cane. Passare a un cibo per cani premio che elenca le carni, come agnello, manzo, pollame o pesce come ingrediente principale. Si può anche dare integratori di acidi grassi omega. Il veterinario può prescrivere uno dei molti tipi di trattamenti delle pulci e preventivi che sono sul mercato. Il veterinario può prescrivere qualcosa per gli acari pure. Se il vostro cane ha allergie, è possibile acquistare un "antigene specifico" dieta per esso. Si può anche provare bagni medicati, spray e creme. Con una infezione, il veterinario sarà agganciare i capelli intorno l'infezione e applicare un farmaco topico. disturbi neurogena sono spesso a causa della noia, ansia da separazione o il confinamento. Rendere sicuro il vostro cane ottiene la giusta quantità di esercizio fisico e di tempo sociale ogni giorno può aiutare con questo.

Expert Insight

Un cane cronicamente prurito non è una situazione senza speranza, secondo il sito web Pet Center. proprietari e veterinari animali da compagnia a lavorare insieme, se persistente, di solito può determinare la causa del prurito eccessivo, che può portare a metodi di trattamento e prevenzione di destra.

Alimenti da evitare per un cane con prurito

Alimenti da evitare per un cane con prurito


pelle del cane prurito può essere un fastidio sia per il cane e proprietario. Se il vostro cane si gratta più del solito, ci sono una serie di condizioni che potrebbero causare esso. Le allergie alimentari sono uno dei peggiori trasgressori, in base alla razza del cane Info Center. Un cane potrebbe essere allergico a qualsiasi ingrediente di cibo normale cane, ma ci sono un paio di colpevoli comuni da evitare se il vostro cane ha prurito causato da allergie alimentari. Chiedete al vostro veterinario di suggerire una dieta ipoallergenica per il vostro cane.

La carne

Il tipo più comune di carne che provoca allergie alimentari nei cani è carne di manzo, secondo i veterinari a Pet Education. Pollo, agnello e pesce potrebbe anche causare allergie alimentari nel vostro cane. Eliminando un tipo di carne in un momento potrebbe aiutare a capire la causa esatta delle allergie del vostro cane.

latticini

cibo per cani contenenti prodotti lattiero-caseari è una causa comune di allergie nei cani. leggere attentamente gli ingredienti sul sacchetto cibo per cani può aiutare a determinare se un alimento contiene prodotti lattiero-caseari come proteine ​​del latte che potrebbe essere la causa del prurito della pelle del vostro cane.

Grani

Alcuni cani sono sensibili agli alimenti che contengono cereali come il mais e frumento, secondo i veterinari a Pet Education. Mais e frumento sono ingredienti principali di molte marche di cibo per cani, soprattutto perché sono a buon mercato e nutriente. Alcuni produttori di cibo per cani producono prodotti prive di grana per i cani che sono sensibili a questo ingrediente.

additivi

I cani a volte sviluppano una sensibilità agli additivi nel cibo per cani, che provoca prurito della pelle. Tipi di additivi chimici comprendono butilidrossianisolo (BHA), butilidrossitoluolo (BHT), propil gallato, glicole propilenico e etossichina, secondo cane allergie. Il glicole propilenico è una versione meno tossica di antigelo automobilistica. Additivi chimici aiutano preservare cibo per cani, garantendo una durata di vita più lunga. Ciò consente il trasporto e lo stoccaggio senza rovinare il cibo per cani. Evitare cibi con ingredienti chimici quotate in borsa, come gli antiossidanti, emulsionanti, agenti di resistenza, esaltatori di sapidità, coloranti, solventi, stabilizzanti, texturizers, agenti di essiccazione, coadiuvanti tecnologici e dolcificanti nutritivi o non nutritivi.

Cure naturali per il prurito nei cani

Cure naturali per il prurito nei cani


Un cappotto prurito può essere un problema molto scomodo per un cane, e difficile per i proprietari, anche. I cani hanno artigli taglienti che wreak molti danni al loro pelo e la pelle se si soffre di disturbi della pelle che li induce a graffiare incessantemente. Ci sono molti prodotti naturali che possono alleviare un prurito per un cane, ma il problema alla radice, che può variare da allergie alle pulci devono essere indirizzate, anche.

Aceto di mele

Applicato direttamente sulla pelle o diluito 1: 1 con acqua, aceto di sidro di mele condizioni della pelle e dei capelli ed elimina la forfora. I cani con problemi di candida potranno beneficiare di questo risciacquo calmante, come l'aceto aiuta a bilanciare i livelli di pH nel corpo. Per un pelo morbido e lucido, applicare aceto di sidro di mele per la pelle dopo lo shampoo, quindi risciacquare.

Fiocchi d'avena

Ci sono molti saponi farina d'avena commerciali e lozioni sul mercato, ma si può anche fare il vostro proprio pasta. Semplicemente cucinare avena con una quantità minima di acqua per creare una pasta, poi raffreddare. Applicare sulla pelle del cane e lasciarlo per qualche minuto, quindi risciacquare per rimuovere. In alternativa, far bollire un chilo di avena organici in 2 litri di acqua. Lasciar raffreddare, aggiungere questa miscela ad una vasca di acqua e dare al cane un ammollo.

Omega-3 e Omega-6 acidi grassi

Gli acidi grassi, come omega-3 e omega-6 può fornire notevole sollievo ai cani prurito. I loro agenti anti-infiammatori aiutare la pelle grezza e infiammata e hanno praticamente senza effetti collaterali. Gli acidi grassi omega-3 possono essere trovati in oli di pesce, mentre gli acidi grassi omega-6 provengono da piante contenenti acido gamma-linolenico. capsule di olio di pesce può essere somministrato a un cane oralmente, mentre alcuni acidi grassi preparati commercialmente sono in forma liquida e possono essere aggiunti agli alimenti del cane. Spesso, i cani amano il sapore di olio di pesce.

Aspirina

compresse Aspirina mescolate con alcol o disciolti in acqua del tè può essere applicato esternamente con un batuffolo di cotone per i punti caldi o prurito della pelle per alleviare l'infiammazione. È importante notare che l'aspirina non deve essere somministrato per via orale.

Sali di Epsom

sali di Epsom aggiunti a un bagno freddo può dare pronto sollievo a un cane con un cappotto prurito. Basta aggiungere i sali e lasciare riposare il cane nella vasca da bagno per qualche minuto. Assicurarsi che il cane non immergere la lingua in acqua da bere.

Il mio cane ha Hives quel prurito

Il mio cane ha Hives quel prurito


Un cane con alveari è allergico a qualcosa nel suo ambiente. Potrebbe essere il cibo, piante, punture di insetti o detergenti per la casa. Il più delle volte, orticaria faranno un cane prurito, ma piccole protuberanze sulla pelle possono essere presenti pure. Il veterinario ha bisogno di determinare il motivo per alveari del cane al fine di trattare la causa. Tuttavia, ci sono diversi modi per alleviare il prurito e il disagio del vostro animale domestico in casa.

Trattare con Benadryl

Benadryl è un antistaminico venduto over-the-counter per gli esseri umani, che può essere utilizzato per trattare un cane prurito. Verificare con il proprio veterinario prima per l'esatto dosaggio. Benadryl è di solito somministrato a 1 mg. per chilo di peso del cane. Il vostro cane può verificare alcuni effetti collaterali da Benadryl, in modo da guardare per la letargia, vomito, diarrea, disorientamento o gonfiore del viso. Chiamate il vostro veterinario immediatamente se uno di questi si verificano.

Non dare il tuo cane qualcosa di diverso compresse originali Benadryl. Non utilizzare formule di combinazione, come Benadryl Sinus.

Lenitivo Risciacquare

Evitare di dare il cane un bagno immediatamente. Questo può ulteriormente irritare la pelle e diffondere gli alveari. Un risciacquo tè può aiutare a lenire il prurito, fatta sia da tè verde o camomilla. Brew il tè e lasciate raffreddare completamente, e poi delicatamente risciacquare il vostro cane con esso. Lasciare il cane aria secca e riapplicare se necessario.

Rimedi di farina d'avena

Utilizzare una pasta di farina d'avena per aiutare a lenire il cane. Cuocere la farina d'avena in acqua, aggiungendo abbastanza per fare una pasta. Applicare la pasta liberamente per macchie pruriginose del cane.

Una volta identificato la causa degli alveari, usare uno shampoo farina d'avena per mantenere il vostro animale domestico pulito ed evitare irritazioni della pelle. Sciacquare sempre accuratamente.

Trovare la causa

Una volta che il cane è comodo, cercare la causa degli alveari. Hai usato un nuovo prodotto per la pulizia, o shampoo? Forse si ha introdotto un nuovo cibo per il vostro cane. Se è così, iniziare eliminando le cause possibili per evitare il ripetersi. Un cambiamento nella dieta può risolvere il problema. Il veterinario può avere bisogno di testare il cane per le allergie per trovare la risposta e una soluzione a lungo termine.