cane paralisi facciale boxer

Come costruire il proprio camion Cane da caccia Box per 2

Come costruire il proprio camion Cane da caccia Box per 2


Costruire una scatola di cane è molto simile alla costruzione di una casa del cane. La differenza è che le scatole cane sono fatti per essere portatile e un tetto piano. Considerate le dimensioni dei cani che utilizzeranno la scatola quando è costruito. I cani dovrebbero avere spazio sufficiente per alzarsi e muoversi. La scatola dovrebbe essere la larghezza del pianale e da 8 a 10 pollici di altezza superiore all'altezza dei lati camion letto. Lasciare qualche spazio sui lati per scorrere la casella cane dal camion.

istruzione

1 Misurare la larghezza del letto del camion. Misurare o approssimare l'altezza e dimensione dei cani che utilizzeranno le scatole. Tagliate quattro pezzi di bordo 2-by-4 che sono 3 ½ piedi di lunghezza per formare il telaio scatola. Tagliare quattro pezzi di bordo che sono lunghi 2 piedi per formare la larghezza della scatola.

2 chiodo o vite due dei pezzi 2 piedi a due dei 3 1/2 pezzi piede per formare la base della scatola. Fare due basi per creare due caselle di cane.

3 Tagliare quattro pezzi di bordo che sono lunghi 1 ½ piedi. Utilizzare questi quattro pezzi aderire al telaio insieme avvitando o inchiodare questi pezzi al lato del telaio 2-foot-by-4-piede. Questo si chiama punta chiodatura.

4 Misurare la dimensione della casella di aver costruito e l'uso che di misura per tagliare il legno compensato per alto, in basso, i lati e fronte e retro delle scatole.

5 chiodo o avvitare i pezzi laterali al telaio. Quindi collegare la parte superiore, inferiore e posteriore. Determinare dove si desidera posizionare l'apertura della porta nella parte anteriore. Tagliare l'apertura utilizzando una sega abilità o seghetto alternativo.

6 Tagliare un pezzo di filo di pollo che è di 2 pollici più ampia su tutti e quattro i lati del pannello porta. Misurare la dimensione esterna della porta e fare un telaio scatolato per la porta. Fissare il pezzo di filo di pollo al telaio.

7 Tagliare un piccolo pezzo di 2-by-4 e posizionarlo sul bordo interno della porta dove saranno montate le cerniere. Fissare le cerniere alla porta e poi l'altro lato della cerniera sulla scatola cane. Attaccare un latch gancio al bordo della porta e la scatola in modo da poter bloccare la porta in posizione.

Come costruire un Cane da caccia Box

Come costruire un Cane da caccia Box


Mantenere un cane da caccia confinata quando si viaggia garantisce la sicurezza del cane in un pick-up aperto e garantisce la sicurezza di tutti in un SUV. I cani spesso si sentono più sicuri e più a suo agio quando si viaggia in un ambiente familiare, zona limitata, pure. Quindi facciamo un alto 24 pollici, scatola di viaggio di larghezza e 30 pollici da 24 pollici, abbastanza grande per la maggior parte delle razze da caccia, da un foglio di compensato e alcune lunghezze di due a due legname.

istruzione

Rendere il telaio

1 Misurare e vide uno dei 8-piede-lungo a due a due a due in quattro pezzi uguali, ciascuno di 23 pollici di lunghezza.

2 Misurare e vide l'altra lunghezza 8 piedi in quattro pezzi uguali, ogni 20 pollici di 1/2.

3 Misura e vide il 10 piedi di lunghezza a due a due in quattro pezzi uguali, ognuna lunga 26 pollici.

4 Assemblare i telai di estremità mediante incollaggio e avvitando due dei pezzi 20 ½ pollici alle estremità di due dei pezzi 23 pollici, formando una coppia di rettangoli misura 23 pollici da 23 ½ pollici sulle dimensioni esterne.

5 Completare il quadro collegando uno dei 26 pollici a due a due a due tra i fotogrammi finali ad ogni angolo, formando un cubo con le misure esterne di 23 pollici di larghezza, 23 ½ pollici di altezza e 29 pollici di lunghezza.

Esterno Covering

6 Dividere un foglio di pollice compensato 1/2 longitudinalmente in 2 parti uguali di misura 2 piedi da 8 piedi.

7 Misura, marchio e videro un rettangolo di 24 pollici da 30 pollici per formare la parte superiore della scatola, un altro rettangolo di 29 pollici da 23 pollici a formare il fondo e un altro rettangolo di fare un pezzo terminale da 24 pollici da 23 pollici e mezzo, il tutto da uno dei 2 piedi da 8 piedi pezzi di compensato.

8 Misura, marchio e tagliare la restante metà foglio di compensato, facendo un secondo da 24 pollici per pezzo finale 23 1/2 pollici e due parti laterali, ciascuno dei quali misura 23 1/2 pollici da 29 pollici.

Coprire il telaio

9 Fissare il pezzo inferiore prima. Assicurarsi che ciascuno dei bordi di questo pezzo è a filo con il perimetro esterno del fondo del quadro a due a due. Applicare uno strato di colla di legno al telaio, quindi avvitare il compensato in posizione con un legno 1 ½ pollice vite circa ogni 6 pollici.

10 usare la stessa tecnica di colla-e-vite per fissare compensato per i lunghi lati della scatola prossimi. I bordi di questi pezzi laterali devono essere a filo con il quadro in alto e su ciascuna estremità e filo con l'esterno del pezzo inferiore di compensato lungo il fondo.

11 Collegare uno dei terminali di compensato in modo simile. Assicurarsi che il terminale è a filo con i bordi del quadro in alto, ea filo con l'esterno dei lati e compensato basso su altri bordi. Il pezzo rimanente estremità di compensato saranno utilizzati per rendere il telaio porta e da allegare successivamente.

12 Fissare il rettangolo superiore di compensato in modo che sia a filo con l'esterno del compensato lato e fine, ma sporgenze anteriormente da ½ pollice.

Porta e Vents

13 Misura in 2 pollici da ogni bordo del restante 24 pollici da 23 pezzo ½ pollice di compensato, e scrivano un rettangolo interno su questi segni, che misura 20 pollici da 19 pollici e mezzo.

14 ha visto il rettangolo interno fuori del pezzo. Il pezzo tagliato è la porta; il pezzo perimetro del compensato è il telaio della porta

15 Utilizzando la tecnica colla e vite, fissare il telaio della porta per la parte anteriore della scatola in modo che sia a filo con l'esterno dei lati e il fondo e nascosto sotto la sporgenza in alto.

16 Fissare le cerniere e chiavistello chiavistello alla porta, e quindi collegare la porta al telaio della porta.

17 Praticare una serie di fori 1 pollice attraverso i lati, vicino alla parte superiore del perimetro della scatola e porta per la ventilazione. Praticare due file di fori, distanziati di 4 pollici a parte se il vostro piano per utilizzare la scatola in un veicolo chiuso. Praticare una sola fila di fori distanziati di 4 pollici a parte se si vuole utilizzare la casella in un camion aperto.

Consigli e avvertenze

  • Per la longevità, una buona mano di primer e vernice sigillare e proteggere il legno.
  • Se si sta utilizzando la casella in un camion aperto, collegare i pezzi rimanenti di due a due a due per rendere i piedi per elevare la scatola un po 'fuori dal letto del camion per evitare di intrappolare l'umidità sotto la casella.
  • Un articolo sul sito Guida mostro ricorda i proprietari di cani l'importanza di assicurare la scatola nel veicolo in cui verrà effettuata. Utilizzare fermi o bulloni per fissare al pavimento del pick-up. Altre opzioni includono l'utilizzo di corda, cricchetto di tipo lega giù le cinghie, corde elastiche o strategicamente situato girare fibbie per fissare la scatola al pavimento o ai lati del veicolo.

Regali per Boxer razza del cane Lovers

Regali per Boxer razza del cane Lovers


Come uno dei più popolari razze di cani in America, i pugili sono più noti per la loro capacità atletiche, l'intelligenza e la natura istintiva per la guardia i loro proprietari, secondo le norme di registrazione AKC. L'acquisto di un regalo per un amante boxer devota richiede la conoscenza dello stile di vita sia del cane e il proprietario.

outdoor Toys

Originariamente razza in Germania per servire come cani da caccia, boxer sono cani energici che richiedono esercizio quotidiano per mantenere la salute ottimale e la forma fisica. Dare un proprietario pugile giocattoli all'aria aperta come palle o frisbee è un pratico idea regalo perché comprende una parte essenziale della routine di un pugile attraverso incorporano esercizio. Altre idee giocattolo all'aperto includono palle di rompicapo, che permettono un cane a giocare per conto proprio.

Personalizzato Boxer Abbigliamento

Durante la ricerca di un regalo per un serio amante pugile, pezzi di guardaroba personalizzati sono una scelta significativa dono, perché il destinatario può visualizzare il loro pugile orgoglio ogni volta che indossano il tuo dono. Consultare un servizio di ricamo o cucito locale di ottenere la statuaria profilo boxer o head shot ricamato su una giacca, cappello o camicia. Un'altra opzione per questa idea regalo è quello di ottenere le patch di tessuto ornato con un pugile e di apporre su un capo di abbigliamento.

Boxer decalcomanie

Un'idea regalo economico per un amante boxer è una decalcomania auto con amata razza del proprietario. Sia personalizzata con il nome del pugile o semplicemente una dichiarazione come "I Love My Boxer," la scelta di una decalcomania auto o adesivo come regalo per un amante boxer dimostra riflessione senza costare un sacco di soldi.

Boxer Decor

I pugili hanno una silhouette statuaria. Cattura la natura maestosa di questa razza, dando loro proprietario una statua di un pugile. Altre idee regalo decorazioni includono boxer cornici o segni di casa. A seconda di quanto bene si conosce il cane, l'acquisto di un kit di mano-stampa, usato comunemente per i bambini, e fare un'impronta di zampe del cane per il loro proprietario. Se si sceglie questa strada, assicurarsi che sia un kit non tossico e lavare le zampe del pugile a fondo dopo.

Boxer Cani & Kids

Boxer Cani & Kids


I genitori con i bambini possono decidere un giorno per fare la loro casa completa con l'aggiunta di un compagno canino. Tuttavia, il più delle volte, la decisione può non essere un compito facile; genitori anzi possono sentirsi abbastanza sopraffatti dal gran numero di razze di cani disponibili tra cui scegliere. Nonostante il suo corpo robusto e l'aspetto duro nel complesso, la razza boxer, se data l'opportunità, può rivelarsi un compagno giocoso e amorevole per tutta la famiglia con i bambini.

Identificazione

Il cane di razza boxer è stato sviluppato in Germania nel 19 ° secolo e appartiene alla categoria di gruppo di lavoro. I pugili sono di medie dimensioni con una build quadrato. Sono cani robusti con un cesellato testa sagomata e una caratteristica museruola smussata. Quando si tratta di dimensioni, i maschi adulti in genere misurano tra i 23 ei 25 pollici al garrese mentre le femmine sono un po 'più piccolo che varia tra i 21 pollici e 23 pollici. Caratterialmente, boxers sono di avviso, cani intelligenti che amano essere giocoso e sono paziente con i bambini, secondo lo standard di razza boxer del AKC.

Considerazione

Mentre il cane boxer può essere una grande razza considerare in famiglie con bambini, è importante sottolineare che, come con qualsiasi cane, richiede una buona dose di socializzazione. Il momento migliore per socializzare i cani è in una fase molto critica della loro vita che si svolge durante puppyhood presto, quando il cucciolo è fra tre e 12 settimane di età, secondo il ASPCA Virtual Pet Behaviorist.

effetti

Un cane ben socializzato è uno che ha imparato a sentirsi a proprio agio all'interno di una società umana circondato da persone, altri animali, rumori diversi e attrazioni. E 'fondamentale, quindi, di avere un cucciolo Boxer esposto al maggior numero di nuove persone, animali domestici e le situazioni in modo che possa svilupparsi in un cane più sicuro, più rilassato. E 'buona norma verificare che l'allevatore ha già esposto il cucciolo Boxer a stimoli diversi, tra cui neonati, bambini, bambini e ragazzi. Il lavoro però non finisce qui, come i nuovi proprietari devono continuare il processo di socializzazione.

Benefici

Una delle principali caratteristiche della razza boxer è che fanno giocosi, compagni di Pippo. Queste qualità loro una buona partita per i bambini fanno. Amano imparare nuovi trucchi, e questo è parte del loro patrimonio in quanto sono stati utilizzati nei circhi e teatri in passato. Essendo una razza energica e giocosa, l'esposizione ai bambini concederà loro la possibilità per l'attenzione, la stimolazione mentale e il livello di esercizio di cui hanno bisogno. Infatti, pugili non possono fare una buona partita per chi cerca un cane che preferisce mettere sul divano tutto il giorno.

avvertimento

Anche se ben educato e Boxer ben socializzati, sono dolci i cani, come con molti altri grandi razze di cani, i proprietari devono ricordare che, con l'esuberanza di un pugile, si può facilmente battere sopra i bambini piccoli, secondo pugile salvataggio di Atlantic Canada. giochi sorvegliato è sempre consigliato, e anche se la razza boxer potrebbe essere di buon carattere e molto stoico, i bambini dovrebbero essere insegnato a gestire il cane delicatamente e per non disturbare il cane mentre si sta dormendo o mangiare.

Perché è il mio cane bocca Cascante su un lato?

Perché è il mio cane bocca Cascante su un lato?


Quando le persone invitano un animale domestico nella loro casa, diventa in genere un altro membro della famiglia; come tale, trovando un animale in difficoltà, come ad esempio un cane con una bocca cadenti, può essere sconvolgente. La bocca dello cane può abbassarsi per diverse ragioni possibili, che richiederà soluzioni diverse, a seconda della causa di viso paralisi del nervo del cane, questa condizione viene chiamato. Con l'aiuto di un veterinario, identificare la causa contribuirà a determinare i prossimi passi sulla strada del cane per il recupero.

A proposito di viso Paresi del nervo

Facciale paresi del nervo è un disturbo più comunemente vissuta da cani che i gatti. Mentre la condizione può colpire qualsiasi cane, cani più di cinque anni di età sono più suscettibili di cani più giovani. Inoltre, alcune razze sono più comunemente colpite di altre. Queste razze sono cocker spaniel, corgi Pembroke Welsh, boxer e setter inglese. Facciale paralisi del nervo tipicamente colpisce un solo lato del viso, anche se si sono verificati casi di paralisi bilaterale.

Infezione alle orecchie

Un orecchio medio o interno infectionalso conosciuto come un otite media interna, è la causa più comune noto di viso paresi del nervo di un cane. Dopo un veterinario esamina il cane e l'infezione dell'orecchio è confermato, è probabile essere mandati a casa con antibiotici per il trattamento di esso, che dovrebbe anche risolvere la paralisi. Dopo l'infezione dell'orecchio è guarita, è necessario tenere le orecchie del vostro cane pulito con cura frequenti. Ritorno al veterinario al primo segno di infezioni dell'orecchio futuri.

Tiroide o disturbi del sistema nervoso

Un problema di tiroide come l'ipotiroidismo comprende sintomi quali paralisi facciale, ma se questa condizione è la causa del viso paresi del nervo del vostro cane, il vostro cane sarà probabilmente sperimentando altri sintomi come sonnolenza, diminuzione dell'appetito, aumento di peso e un significativo cambiamento nella pelo del vostro cane, come opacità o addirittura calvizie. Una varietà di disturbi del sistema nervoso può causare paralisi facciale parziale o totale. Se il vostro cane ha mostrato segni di letargia e dormire più spesso, il veterinario può anche testare per un disturbo del tronco cerebrale.

idiopatica

Purtroppo, la causa di molti casi di cane paresi del nervo facciale è sconosciuta. Talvolta schiarisce propria, anche se può tornare, e in altri casi, la paralisi facciale sarà un disturbo permanente per il cane. In tal caso, il veterinario probabilmente prescriverà lubrificante occhio per garantire i muscoli degli occhi stressati non danneggiare l'occhio. Inoltre, il veterinario deve monitorare le condizioni del vostro cane da vicino nel caso in cui si verifichino le ulcere.

La prognosi e trattamento per Nerve guaina tumori nei cani

Nerve guaina tumori (NST) nei cani è un grave, ma raro, condizione che colpisce il sistema nervoso periferico che fornisce supporto meccanico per i nervi. In genere i cani soffrono di questa condizione sarà zoppo, o forse dimostrerà una palpebra cadente o paralisi facciale se il tumore si trova nella testa. Il trattamento prevede l'amputazione dell'arto o di chirurgia spinale. Se il tumore si trova più vicino alla zampa la prognosi è migliore, anche se c'è una buona probabilità di recidiva nella maggior parte dei casi.

Che cosa è un nervo guaina tumore?

NST sono chiamati schwannomi - tumori che possono essere trovati nella guaina mielinica e attaccano il sistema nervoso periferico, compreso il cervello e della colonna vertebrale. Questi tumori possono essere tumori del nervo fibra, tumori maligni fibre nervose, o tumori dei vasi sanguigni e dei tessuti molli.

Qual è il trattamento?

Se il vostro cane è stato diagnosticato un NST, la rimozione del tumore è il metodo comune. procedure di rimozione o richiedono un intervento chirurgico o l'amputazione. Dal momento che il tumore attacca il sistema nervoso, molti cani soffrono di zoppia nel posteriori o arti anteriori. Amputazione dell'arto è di solito ordinato. Se il tumore ha colpito le radici nervose, una laminectomia è spesso ordinato. Un laminectomia è un intervento chirurgico della colonna vertebrale per alleviare la pressione. La radioterapia può anche essere un'opzione.

Qual è la prognosi?

Purtroppo, il 72 per cento di tutti i casi di tumore sono ricorrenti. Cani con tumori agli arti hanno una prognosi migliore se il tumore è più vicino alla zampa. Questi tumori tendono a rimanere principalmente nelle cellule nervose, non allontanarsi ai polmoni o linfonodi, ma la condizione è grave. Con tumori maligni, l'80 per cento dei cani sono stati trovati ad avere un tasso di sopravvivenza a 3 anni, anche se i cani con tumori non maligne sono stati conosciuti per andare a vivere una vita piena e altrimenti sani.

Se pensate che il vostro cane soffre di una NST, contattare il veterinario in una sola volta. Il veterinario ordinerà un check-up completo, compreso il lavoro di sangue e, talvolta, una risonanza magnetica. La condizione è grave e il vostro cane avrà bisogno il più presto possibile trattamento per fermare la diffusione del tumore. casi più letali sono visti nei cani non trattati. Ottenere il vostro cane in per una diagnosi il più presto possibile.

Il trattamento per disturbi vestibolari in Cani

Il trattamento per disturbi vestibolari in Cani


disturbo vestibolare colpisce la capacità di un cane di mantenere il suo equilibrio, portando a vertigini o disorientamento. I cani possono o soffrire di malattia vestibolare periferico o malattia vestibolare centrale. Tali disturbi tipicamente si sviluppano in cani che sono tra i 12 ei 13 anni di età. malattia vestibolare centrale può essere causata da tumori cerebrali, mentre un'anomalia dell'orecchio interno del cane può causare la malattia vestibolare periferica. La causa della malattia è ancora da scoprire. malattia vestibolare periferica può provocare paralisi facciale, mentre la malattia vestibolare centrale può causare una mascella indebolito, tremori testa e depressione.

Farmaci per cinetosi

Se si sospetta che il vostro cane è affetto da questa malattia, portarlo dal veterinario immediatamente. Il trattamento iniziale si basa sui sintomi il vostro cane sta esibendo o vivendo. I sintomi più comuni di disturbi vestibolari sono in calo, il vomito, girando, inciampando, il movimento scoordinato, perdita di appetito e alla deriva di occhi (lato a lato o su e giù). Se il vostro cane sta vivendo la perdita di appetito o vomito, il veterinario può prescrivere farmaci per il trattamento di cinetosi. Esempi di tali farmaci comprendono Meclizine o difenidramina.

Trattare le cause della malattia vestibolare

Un trattamento efficace a lungo termine dipenderà in larga misura determinare la causa della malattia del cane. cause usuali includono la tossicità, infezioni dell'orecchio, l'encefalite, il cancro e l'ipotiroidismo. Per il trattamento di infezioni dell'orecchio, gli antibiotici sono di solito prescritti per trattare sia l'infezione e la malattia vestibolare. supplementazione tiroidea può essere una forma efficace di trattamento per ipotiroidismo - il disturbo vestibolare in genere può andare via entro due mesi. D'altra parte, tossicità è trattata con farmaci che vengono somministrati direttamente nell'orecchio.

Per il cancro, eventuali tumori che si trovano nel cervello o orecchio interno possono essere la causa della malattia. Restringimento o estrazione del tumore (se possibile) è una forma efficace di trattamento.

Trattamento casa

i tempi di recupero del cane varia a seconda della sua età e la salute generale. E 'molto importante assicurarsi che il vostro cane ottiene sufficiente riposo e un sacco di tempo di rilassamento per tutto il periodo di recupero. Ogni volta che si sollevare o trasportare il vostro animale domestico, essere sicuri di tenere i suoi cuscinetti delle zampe per evitare vertigini o disorientamento. Tenendo i suoi cuscinetti delle zampe lo aiuta a sentirsi più sicuri e di messa a terra perché i suoi piedi non sono semplicemente penzoloni nell'aria. Le mani gli danno un punto di riferimento. Per aiutare il vostro cane a recuperare il suo senso di equilibrio, provare a tenere i piedi costante sul terreno e tenere gli occhi si affacciano all'orizzonte.

Eye Droopy in Cani

Eye Droopy in Cani


Se palpebra del vostro cane inizia a calare o delle sue variazioni degli occhi in apparenza, è importante contattare il veterinario subito. Alcune condizioni che appaiono minori, come un occhio droopy, può portare a disagio, riduzione della vista o cecità. Il veterinario sarà in grado di dirvi se un occhio droopy nel vostro cane è grave o no.

Dog Occhi

gli occhi del vostro cane dovrebbe essere chiaro e luminoso. I cani hanno un triangolo rosa o bianco del tessuto che copre gli angoli interni degli occhi. Questo lembo di tessuto è conosciuta come una terza palpebra e sporge solo e diventa visibile quando un cane è malato o nel dolore. Se palpebra del vostro cane è cadenti verso il basso quando non era possibile o se la terza palpebra diventa visibile, c'è un problema con l'occhio del vostro cane, secondo "The Complete Dog Handbook sano."

Sintomi

Un occhio droopy in un cane solito si verifica solo in un occhio. palpebra superiore del vostro cane si abbassa verso il basso, appeso in basso sopra l'occhio del normale. Si potrebbe notare che l'occhio acque più del solito o che la palpebra interna è anche visibile. La pupilla dell'occhio affetto potrebbe essere inferiore a quella dell'altro occhio. Se il cane ha un occhio droopy, potrebbe anche avere paralisi facciale sullo stesso lato come la palpebra cadente.

Le cause

occhi cadenti nei cani possono essere causati da una condizione chiamata sindrome di Horner, che si verifica quando un'infezione all'orecchio o di un trauma cranico provoca danni ai nervi facciali situati vicino all'orecchio interno di un cane. Il danno provoca una palpebra a struggersi e la palpebra interna per mostrare. Secondo il "The Complete Home Guida Veterinaria," ectropian è una condizione ereditabile le cause palpebra di un cane ad arricciarsi verso l'esterno. Un cane con ectropian avrà un occhio droopy che tende a acqua.

Trattamento

Il trattamento per la sindrome di Horner è quello di trattare la condizione che ha portato a danni ai nervi. Se un'infezione all'orecchio è la colpa, antibiotici aiutare a chiarire l'infezione. Un veterinario può anche lavare orecchio interno di un cane chiara di sangue o pus. È possibile gestire ectropian mantenendo occhi del vostro cane pulito e chiaro di detriti. Nei casi più gravi, un veterinario in grado di eseguire un intervento chirurgico per correggere la forma della palpebra e impedire che il curling verso l'esterno e cadenti.

considerazioni

C'è una possibilità che la sindrome di Horner non sarà chiaro se il danno del nervo è troppo grave. Se questo accade, palpebra del vostro cane sarà sempre cadenti e potrebbe avere paralisi facciale permanente. l'aspetto del tuo cane sarà cambiato, ma avrà ancora la vista nell'occhio colpito e non sarà in alcun dolore, secondo la "Casa veterinaria Manuale del proprietario del cane."

Come sapere se un cane ha una corsa

Come sapere se un cane ha una corsa


Strokes si verificano nei cani molto che si verificano negli esseri umani, ma mentre un essere umano potrebbe sviluppare eloquio o paralisi facciale, i cani mostrano segni di ictus in molto modi diversi. Un ictus è una condizione che deve essere esaminato da un veterinario appena possibile. Capire se il vostro cane ha avuto un ictus può aiutare a prendere decisioni importanti circa la cura vostro cane ha bisogno.

istruzione

1 orologio per una modifica della personalità. Un ictus può influenzare il modo in cui un cane si comporta. Se un cane amichevole diventa improvvisamente snappish e timorosi, o se un cane in uscita si trasforma improvvisamente in silenzio, questi possono essere segnali che il cane colpito da un ictus.

2 Chiamate il vostro cane. Se non viene quando viene chiamato, un ictus potrebbe aver interrotto la sua capacità di discernere ciò che i suoi sensi sono raccontarla.

3 Guarda per inclinazione testa. Un cane che ha avuto un ictus può tenere la testa in un angolo a tre punte. Un cane potrebbe non essere in grado di camminare in linea retta, sia.

4 Considerare il movimento del vostro cane. Un cane che in precedenza era grazioso e ora è goffo possono aver sperimentato un ictus. Un ictus può buttare fuori il senso del vostro cane di equilibrio.

5 Guarda per improvvisa incontinenza. Se il vostro cane è stato addomesticati da anni, ma perde improvvisamente il controllo dell'intestino o della vescica, questo può essere un segno di ictus. Può anche essere un segno di numerosi altri disturbi, in modo da prendere il cane dal veterinario immediatamente.

Consigli e avvertenze

  • Se pensate che il vostro cane ha avuto un ictus, portarlo al veterinario. Egli può valutare eventuali danni e ti dirà come cura per il vostro cane dopo un ictus.

Brain Tumor in Cani

Brain Tumor in Cani


tumori cerebrali Canine non sono infrequenti, soprattutto nei cani anziani. Le dimensioni, tipi e gradi di cancro variano ampiamente, che influenzano il modo in cui stanno diagnosticati e trattati. Come specialisti veterinari saperne di più sui sottigliezze di cancro al cervello, sono in grado di utilizzare queste informazioni per aiutare a migliorare la qualità della vita per i cani affetti da questa malattia.

tipi

Meningiomi sono i tipi più comuni di tumori cerebrali trovati nei cani. Essi crescono sulle membrane del cervello rivestimento piuttosto nelle cellule del cervello, ma sono classificati come tumori cerebrali perché possono svilupparsi nella cavità cranica e comprimere materia cerebrale. Questi tipi di tumori sono più comuni nei lunghi dal naso razze, come il golden retriever. I gliomi sono tumori che si sviluppano nelle cellule cerebrali. Sono più comune nelle razze canine a breve dal naso, come il pugile, il bulldog e il terrier di Boston.

Sintomi

Dal momento che i tumori del cervello a volte comprimere i nervi, molti sintomi interesserà il sistema nervoso. Si può osservare un cambiamento di andatura o senso di equilibrio del vostro cane. Il vostro cane può camminare in cerchio o inclinarsi su un lato. Egli può subire cambiamenti di personalità, come diventare aggressivo, o può avere crisi epilettiche. Si può inoltre notare paralisi facciale e, in alcuni casi, la cecità.

Diagnosi

Dal momento che i tumori del cervello si verificano nel tessuto cerebrale, non sono generalmente rilevabili nelle radiografie, o raggi X, del cranio di un cane. Quando i sintomi di un tumore al cervello sono presenti, una risonanza magnetica o TC può aiutare a identificare la posizione e le dimensioni di esso. Questi test possono anche aiutare a determinare se il tumore è operabile. Talvolta una massa scoperto sul o nel cervello non è un tumore, ma qualcos'altro, come un ascesso, quindi è importante avere una biopsia eseguita per determinare se è cancerosa.

Trattamento chirurgico

A seconda del tipo e della posizione del tumore, può essere rimosso chirurgicamente. La chirurgia può essere scelto se c'è una buona probabilità che il tumore può essere rimosso completamente, che non è comune. E 'anche esibito per ridurre la pressione nella cavità cranica, e si spera alleviare alcuni dei sintomi causati dal tumore. Secondo la North Carolina State University College di Medicina Veterinaria, i tumori che si trovano sulla superficie del cervello, vicino alla parte anteriore del cranio, hanno le migliori possibilità di essere rimosso con successo.

Radiazione

Radiazione è un altro metodo di trattamento di tumori cerebrali canini. Ionizzanti onde di energia, come raggi X o raggi gamma, sono diretti verso il tumore per uccidere le cellule tumorali. I cani sono dati un anestetico generale prima di ogni sessione. Radiazioni è dato in piccole dosi, che aiutano a ridurre al minimo gli effetti collaterali. I capelli nella zona trattata può diventare più leggero, o i tessuti della regione potrebbe irritarsi.

Chemioterapia

Molti farmaci chemioterapici non possono attraversare la barriera emato-encefalica, e, quindi, sono inefficaci contro il cancro al cervello. Tuttavia, ci sono alcuni farmaci, tra cui la temozolomide, che attraverserà questa barriera e trattare efficacemente il cancro al cervello, in particolare i gliomi, che sono sepolti nel tessuto cerebrale e più difficili da rimuovere. Alcuni cani sperimentano pochi o nessun effetto collaterale, mentre gli altri cani possono avere episodi di vomito e diarrea.

Prognosi

E 'difficile prevedere come un cane con un tumore al cervello tollera il trattamento. A seconda delle dimensioni del tumore e la gravità dei sintomi, la prognosi per una buona qualità della vita può variare da un mese ad un anno o più. In generale, i cani che ricevono la radiazione per i tumori cerebrali generalmente vivono circa un anno dalla radioterapia tempo iniziato. trattamento medico precoce e accurata può contribuire a dare il vostro cane la migliore possibilità di sopravvivenza.

I sintomi neurologici della malattia di Lyme in Cani

I sintomi neurologici della malattia di Lyme in Cani


la malattia di Lyme canina in genere non causa sintomi neurologici. Questi effetti rari ma gravi in ​​genere si manifestano quando la malattia è lasciata non trattata per un lungo periodo di tempo, secondo il libro "La natura della guarigione degli animali." Parlate con il vostro veterinario di prevenire la malattia di Lyme prima del suo inizio. Se si sospetta che il cane ha la malattia di Lyme, parlare con il medico veterinario professionista sui test e il trattamento per la malattia.

cambiamenti di umore

La malattia di Lyme può causare una serie di umore e il comportamento cambiamenti nei cani colpiti, come notato in "Il libro di testo Clinica per i tecnici veterinari." Non è chiaro se questi cambiamenti sono causati da variazioni chimiche nel cervello o semplicemente causati dal sentimento del cane malessere. I cani che vivono malattia causata da malattia di Lyme in grado di reagire a stimoli normali con maggiore aggressività e irritabilità. Altri cani mostrano la depressione e la mancanza di interesse nel loro ambiente. Altri ancora presentano la confusione e l'incapacità di funzionare normalmente. Un cane con la malattia di Lyme può presentare uno, più di uno, o nessuno di questi sintomi, secondo il "Guida dei veterinari a sintomi del vostro cane."

danni ai nervi

Quando lasciato incontrollato, il batterio che causa la malattia di Lyme provoca danni permanenti ai nervi, fino al totale paralisi. I primi sintomi della malattia includono dolore e debolezza articolare, in genere si manifesta come zoppia o il rifiuto di utilizzare uno o più gambe, secondo "Microbiologia Veterinaria e malattia microbica". Questa manifestazione precoce di dolore neuropatico è generalmente reversibili, un trattamento adeguato a condizione si ottiene. sintomi neurologici avanzate correlate includono paralisi facciale parziale o totale e danni permanenti ai nervi in ​​tutto il corpo. La probabilità di danni ai nervi e paralisi aumenta il trattamento più lungo è in ritardo.

Convulsioni

Ci può essere un legame tra la malattia di Lyme e convulsioni nei cani già inclini a loro. I cani con disturbi convulsivi che causano come l'epilessia possono sperimentare un aumento di attività di sequestro dopo aver subito un attacco con la malattia. Secondo "Una guida pratica per canina e felina Neurology," il collegamento non è chiaro. Sono necessarie ulteriori ricerche per stabilire un solido legame tra Lyme e altre malattie.

Possibili sintomi

Gli esseri umani e cani sperimentano la malattia di Lyme in modo diverso, per la maggior parte, ma ci sono anche un numero di somiglianze. "Il libro di testo Clinica per i tecnici veterinari" postula che i cani possono avvertire i sintomi umani di allucinazioni, disturbi del sonno, perdita di memoria e una mancanza di concentrazione o diminuita capacità di attenzione. E 'difficile giudicare se questi sintomi si verificano nei nostri compagni canini --- non sono in grado di dirci direttamente se questi sintomi neurologici distinti si verificano in presenza di malattia di Lyme.

I sintomi di un timpano perforato in un cane

I sintomi di un timpano perforato in un cane


Un timpano perforato in un cane è una condizione dolorosa e pericolosa. Un timpano perfora o rotture, come risultato di accumulo di liquido o infezione del orecchio medio ed interno. Si può portare a un'infezione più grave, la perdita e la sordità. I veterinari a volte può riparare un timpano perforato e ripristinare il cane a un livello di ascolto normale. Essere consapevoli dei sintomi di timpani perforati nei cani e delle infezioni dell'orecchio che possono portare alla perforazione in modo da poter prendere il vostro cane al veterinario in caso di necessità.

Dolore e scarico

Infezioni dell'orecchio (otite) causano timpani perforati, in modo da sintomi dei due sono di solito lo stesso. Il sintomo più comune di otite e la perforazione della membrana timpanica (timpano) è dolore. condotto uditivo esterno del cane e la base dell'orecchio sarà doloroso al tatto. Il cane spesso si rifiutano di aprire la bocca o da mangiare perché il movimento della mascella aggrava dolore all'orecchio. Il cane scuotere la testa o la zampa alle sue orecchie. Ci possono essere sanguinamento, soprattutto in caso di rottura della membrana timpanica. Si può anche vedere e sentire l'odore uno scarico dalle orecchie.

I sintomi neurologici e perdita dell'udito

La parte centrale e l'orecchio interno dei cani regolano il loro equilibrio, in modo da un timpano rotto possono influenzare la loro capacità di stare in piedi. Essi possono inciampare, cadere o anche a piedi nei circoli. Essi possono anche vomitare. C'è un nervo facciale che corre accanto alla dell'orecchio interno che può diventare infiammata a causa di un'infezione all'orecchio, in modo da paralisi facciale è un altro sintomo di guardare per. Il cane non sarà in grado di lampeggiare, le palpebre cadranno e avrà occhio secco. Nistagmo, o anormale occhio spasmi muscolari, è presente con le infezioni dell'orecchio interno. La perdita dell'udito è un altro sintomo di infezioni dell'orecchio e rottura della membrana timpanica. Il timpano ha posto in essere acuto suoni all'orecchio interno, e se si rompe il cane non si sente quei suoni. A volte, questa perdita di udito è correggibile con un intervento chirurgico.

sintomi fisici

timpano di un cane separa il condotto uditivo esterno dall'orecchio medio e interno. Con un otoscopio, si può vedere il timpano. Dopo la rottura della membrana timpanica, il timpano non sarà più visibile. Si può vedere una forma cisti nel sito timpano, causata da una combinazione di cellule di riparazione e batteri dal infezione.

Disturbi vestibolari in Cani

Un disturbo vestibolare colpisce la capacità di un cane di mantenere l'equilibrio, che porta al disorientamento e vertigini. I cani possono soffrire di entrambe le malattie vestibolare centrale o malattia vestibolare periferico. Questi disturbi si verificano soprattutto nei cani tra i 12 ei 13 anni.

Causa

I tumori cerebrali possono causare la malattia vestibolare centrale. malattia vestibolare periferica si verifica a causa di una anomalia nell'orecchio interno, anche se la causa di fondo è di solito non trovato.

Sintomi

I sintomi di entrambi i tipi sono d'inciampo, testa inclinando da un lato, la mancanza di coordinamento, cadendo e movimenti involontari degli occhi. malattia vestibolare periferica può anche causare paralisi facciale. malattia vestibolare centrale può causare tremori testa, mascella indebolita e la depressione.

considerazioni

Altre malattie e condizioni che assomigliano malattia vestibolare centrale includono carenza di tiamina, infezioni cerebrali batteriche e virus come la rabbia. infezioni dell'orecchio interno, tumori dell'orecchio medio e basso della tiroide condividono funzione sintomi simili con malattia vestibolare periferico.

Diagnosi

Le procedure diagnostiche includono un esame neurologico, esame emocromocitometrico completo, analisi delle urine e test biochimici di siero per escludere altre malattie e di determinare la causa sottostante.

Trattamento

farmaci cinetosi possono essere somministrati per alleviare vertigini. disturbi vestibolari periferici di solito migliorano senza alcun trattamento aggiuntivo entro due settimane. Trattamenti per disturbi vestibolari centrali comprendono la radioterapia, chirurgia e la chemioterapia.

Quali sono i trattamenti per Nerve guaina tumori nei cani?

I tumori guaina del nervo (NST) sono rari nei cani. NST possono essere benigni o maligni e hanno origine dalle cellule di Schwann periassonale (schwannoma) e fibroblasti (neurofibroma / neurofibrosarcoma). NST tendono ad essere più comune attorno alle aree della ex lesioni, generalmente nella pelle e la bocca, e sono più spesso si trovano nella coda mozzata di un cane. Quanto prima la diagnosi ed il più aggressivo l'intervento, maggiori sono le possibilità per evitare l'amputazione di un arto. NST non si diffondono, ma hanno un alto tasso di recidiva nella zona originariamente interessata.

Procedure diagnostiche

La procedura diagnostica comprende un esame fisico completo del cane da un veterinario. Un veterinario controllerà per zoppia nelle gambe, il disordine dei nervi periferici, plumps e le masse, una palpebra cadente o paralisi facciale unilaterale e diminuito le dimensioni della pupilla.

Il veterinario avrà un profilo chimico del sangue, un esame emocromocitometrico completo, analisi delle urine e un pannello elettrolitico. Una tomografia computerizzata (CT) o una risonanza magnetica (MRI) è necessaria per fornire l'esatta estensione e la localizzazione della malattia.

Il veterinario può utilizzare un ecografia e analisi immunoistochimica per diagnosticare distali tumori maligni della guaina dei nervi periferici. Gli ultrasuoni da soli non possono distinguere tra tumori della guaina dei nervi periferici e un nodo normale o anormale linfa. Un medico userà ecografia per proiettare un fascio di 90 gradi sulla superficie della lesione e il nervo. Il nervo colpito mostrerà maggiore ecogenicità rispetto ad altri nervi circostanti.

Un veterinario può utilizzare mielografia per controllare il midollo spinale e individuare la posizione esatta della lesione. È molto utile quando combinato con una TAC per valutare il midollo spinale e della colonna vertebrale. La scansione si illumina il grado di compressione del midollo spinale e il coinvolgimento delle radici nervose

Un elettromiogramma è una misura dell'attività muscolare ed è vantaggioso perché mostra attività muscolare anormale nel caso di schwannoma.

Il cane saranno anestetizzati e un controllare può prendere una biopsia del tumore (guidata da raggi X o ultrasuoni) da testare. Il cane si farà riferimento solo a un chirurgo ortopedico o neurochirurgo se il midollo spinale o principali nervi periferici delle gambe o la coda sono coinvolti.

L'età del cane, estensione della crescita del tumore e la qualità della vita sono prese in considerazione al momento di decidere come procedere con il trattamento. trattamenti consigliati coinvolgono tumore rimozione, l'amputazione e la radiazione.

la rimozione del tumore

La rimozione del tumore è il trattamento più comune per un NST. A seconda delle dimensioni e la posizione del tumore, un organo può essere rimosso con il tumore. può verificarsi amputazione di una gamba o coda. Se il tumore o l'area attorno al tumore non è possibile rimuovere, radiazione lungo con la chirurgia è necessaria.

Un'operazione di spine chiamato laminectomia rimuove la porzione di osso vertebrale che è necessaria quando si tratta di un schwannoma coinvolge le radici nervose. La radioterapia può essere necessaria a seconda delle dimensioni del tumore e la sua posizione.

Le cause di amputazione sono di solito la mancata cattura del tumore nelle sue fasi iniziali, e l'alto rischio di reiterazione; Il 72 per cento dei cani con un NST maligna hanno una recidiva del tumore. Quanto più la posizione del tumore alla zampa, maggiore è la possibilità di recupero completo nel cane.

Follow-up radiazioni e prognosi

Quando NST verificano negli arti, rimuovere l'intero tumore con la chirurgia in questa zona può essere difficile. Gli arti forniscono molto poco cute e del tessuto sottocutaneo con cui lavorare, e una grande varietà di strutture vitali (come vasi sanguigni, nervi, tendini e legamenti) sono coinvolti.

Un veterinario in genere eseguire l'intervento chirurgico per rimuovere la maggior quantità di crescita il più possibile e poi seguire con la radioterapia per garantire che tutte le cellule tumorali microscopiche rimanenti vengono distrutti.

Recidiva del tumore può verificarsi già da due a cinque mesi dopo l'intervento, e cani possono essere ri-operati, hanno un arto interessato amputato o essere eutanasia a seconda della gravità delle recidive. Alcuni cani vanno in remissione completa.

Il tempo di sopravvivenza per i cani con tumori maligni della guaina dei nervi periferici è di due anni. I cani con diagnosi di tumori benigni della guaina dei nervi periferici hanno una prognosi eccellente per godersi una lunga durata di vita naturale.

Stafilococco in Cani

Staph è comunemente presente sulla pelle di cani, gatti, altri animali e anche gli esseri umani. Nella maggior parte dei casi, i batteri stafilococco sono relativamente innocui perché non possono entrare la pelle grazie al sistema immunitario. Quando il sistema immunitario viene compromesso, i batteri stafilococco può cominciare a moltiplicarsi rapidamente, causando una infezione da stafilococco.

Infezioni dell'orecchio

infezioni da stafilococco e lievito sono entrambe le infezioni comuni dell'orecchio. I sintomi più comuni di un stafilococco o di lievito infezione dell'orecchio includono uno strano odore nell'orecchio interessato, graffi delle orecchie o la testa, lo scarico e scuotendo la testa. In casi estremi, il cane può soffrire di paralisi facciale. Ciò si verifica perché il nervo che si trova vicino l'orecchio si infiamma, causando paralisi temporanea. Il trattamento per le infezioni dell'orecchio di solito comporta antibiotici e farmaci antifungini che possono essere soppresse per via orale o topica (riferimento 3).

stafilococco Pioderma

piodermite stafilococcica è una delle infezioni da stafilococco più comuni che colpiscono sia i cani adulti e cuccioli. Questa infezione è generalmente indicato come un tipico "infezione da stafilococco" e si verifica quando i batteri stafilococco diventano invaso sulla pelle del cane colpito. I sintomi di una infezione da stafilococco includono lesioni crostose, che di solito si verificano intorno allo stomaco e l'addome, il drenaggio delle lesioni cutanee e prurito lieve a grave, accompagnati da rosso, pelle infiammata. (Riferimento 2).

Di solito si verificano infezioni da stafilococco come un'infezione secondaria. Ad esempio, in un cane allergico a pulci, pulci causerebbe prurito. In cambio, il graffio crea ferite, i luoghi in cui i batteri stafilococco possono entrare e moltiplicarsi, provocando così l'infezione. Sia la condizione primaria (pulci) e l'infezione da stafilococco secondaria possono essere trattati attraverso l'uso di shampoo, antibiotici e creme (riferimento 2).

Lesioni cutanee da stafilococco

Ci sono due tipi di lesioni che sono associati con una infezione da stafilococco. Il primo tipo di lesione è un'area rossa che è simile in apparenza a un brufolo con un centro pieno di pus. Il secondo tipo di lesione è spesso confusa con una infezione da tigna, quindi l'esame da un veterinario è un must, non importa quale tipo di lesioni cutanee sono presenti. Questo secondo tipo è un infiammato lesione circolare, rosso che dispone di un bordo in crosta. La pelle al centro di questa lesione spesso subisce una perdita di pelo (risorsa 1).

batterica Ipersensibilità

ipersensibilità batterica è estremamente rara nei cani. Il sistema immunitario ha una reazione avversa ai batteri stafilococco che sono presenti sulla pelle del cane. Questo provoca una reazione di ipersensibilità potente per la pelle. I sintomi più comuni di ipersensibilità batterica includono la pelle irritata con varie lesioni piene di pus dimensioni. Queste lesioni sono spesso pruriginose, e la reazione naturale del cane appena si intensifica il danno alla pelle. La crescita e l'esame di una coltura batterica preso dalla pelle del cane è in genere il modo in cui questa condizione viene diagnosticata. Gli antibiotici sono usati per uccidere i infezioni da stafilococco e alcuni cani avranno bisogno di stimolanti a lungo termine per uccidere future batteri stafilococco e promuovere l'immunità ai batteri (di riferimento 1, risorsa 1).

Ricorrenti infezioni da stafilococco

Se il vostro cane è ripetersi infezioni da stafilococco, è importante avere il vostro veterinario cercare una causa di fondo. Reoccurring infezioni da stafilococco può essere un segno di altre condizioni come l'ipotiroidismo. Mentre stafilococco è facilmente trattata, può facilmente diffondersi in tutto il corpo del tuo cane e fargli molto male.

Compresse Soloxine per Cani

Soloxine, prodotto da Virbac AH, Inc., è un marchio per la levotiroxina sodica farmaco, usato per trattare l'ipotiroidismo nei cani. L'ipotiroidismo può essere ereditaria o può sviluppare senza causa nota. Un cane che soffre di ipotiroidismo non trattato tende ad essere letargico e in sovrappeso, con pelle secca e squamosa e un sordo, cappotto fragili. l'ipotiroidismo non trattato può essere debilitante. Fortunatamente, la maggior parte dei cani con questa condizione possono vivere una vita lunga e sana con il corretto trattamento.

Ipotiroidismo

Soloxine è il farmaco più comunemente prescritto per l'ipotiroidismo. L'ipotiroidismo è una condizione causata da bassi livelli di ormone tiroideo circolante. Questo accade quando la ghiandola tiroide smette di funzionare correttamente. La causa più comune di ipotiroidismo è idiopatica, il che significa non vi è alcuna causa nota. Tiroidite, o infiammazione della ghiandola tiroidea, può anche causare l'ipotiroidismo, come si può tumori della tiroide. Tiroidite può essere ereditaria.

sintomi di ipotiroidismo

La pelle secca e capelli fragili, in particolare sulle posteriori o la coda, e la perdita dei capelli non causate da graffi, sono alcuni sintomi di ipotiroidismo. L'aumento di peso, letargia e mancanza di interesse per esercizio fisico sono anche segni di ipotiroidismo. allevamento cani possono presentare scarsa libido e cicli termici accorciato o allungato. Paralisi facciale, inciampo, debolezza e perdita di equilibrio possono verificarsi pure.

Dosaggio ed effetti

La dose iniziale raccomandata è di 0,1 mg per 10 libbre. di peso corporeo al giorno. Soloxine deve essere conservato a temperature non superiori (25 gradi C) 77 ° F. Le compresse possono essere somministrati per via orale o messi in cibo del vostro cane. Il sovradosaggio può produrre i sintomi della tireotossicosi: iperattività e cambiamento di personalità, la tolleranza al calore ridotta, aumento della produzione di urina, e aumento della fame e della sete.

considerazioni

Cani con malattia cardiaca o ipertensione significativa devono essere somministrati Soloxine con cautela, in quanto il farmaco si rivolge il cuore e il sistema nervoso centrale, e aumenta notevolmente il tasso metabolico, che può rivelarsi pericolosi con queste condizioni. Soloxine è acquisita da solo prescrizione. Il suo utilizzo in cani in stato di gravidanza non è stata valutata.

Lasso di tempo

Il veterinario vorrà un campione di sangue per misurare i livelli ematici di T4 a circa quattro a otto settimane e regolare il dosaggio, se necessario. Questo livello è monitorata ogni quattro settimane, e il dosaggio viene regolata di conseguenza finché non viene stabilita al livello di mantenimento ideale. Si dovrebbe vedere un miglioramento nel vostro cane entro due-quattro settimane dall'inizio del trattamento con Soloxine. Le variazioni del cappotto possono richiedere fino a sei mesi. Controlli di routine saranno necessari, come il vostro cane avrà bisogno di prendere Soloxine per il resto della sua vita.

Nerve guaina tumori nei cani

I tumori della guaina dei nervi sono una condizione rara, ma potenzialmente pericolosa per la vita che colpisce il miglior amico dell'uomo. In grado di germinazione in forma benigne e maligne, è un cancro che per fortuna non si diffonde attraverso il sistema linfatico. Prevalentemente affligge animali anziani, è di importanza fondamentale per una corretta ed efficace trattamento che il tumore essere catturati nelle fasi iniziali.

Identificazione

guaina tumori Nerve (NST) si verificano nella guaina mielinica del sistema nervoso periferico (sistema nervoso di fuori del cervello e del midollo spinale.) Il tumore origina dalle cellule di Schwann, che compongono la guaina mielinica, un rivestimento protettivo al reale nervo. Inoltre, la guaina mielinica fornisce anche il supporto meccanico e fisico al nervo circonda.

Tipi di guaina dei nervi tumori

I tumori guaina del nervo sono chiamati con molti nomi diversi, tra cui neurofibromi, neurofibrosarcomas e schwannomi. Tuttavia, la differenza di nome dipende in gran parte la posizione del tumore, poiché tutti i tumori si presumono provenire dalle cellule di Schwann circondano l'assone del nervo.

Causa della guaina dei nervi tumori

La causa dei tumori della guaina dei nervi è stabilito che sia idiopatica, il che significa che nessuna ragione definitiva è noto. Tuttavia, NST tendono ad essere più comune attorno alle aree della ex lesioni. Le cellule di Schwann che NST provengono da parte funzionano per aiutare a riparare e ripristinare il tessuto nervoso danneggiato. La crescita tumorale è pensato per essere associata a questo processo di riparazione; tuttavia, il link esatto è ancora sconosciuto.

Sintomi

Secondo PetMD, i sintomi del tumore della guaina dei nervi includono cronica, zoppia zampa anteriore progressivo; zoppia degli arti posteriori; disturbo dei nervi periferici; massa palpabile; palpebre cadenti; unilaterale paralisi facciale; diminuzione della dimensione della pupilla.

Tasso di incidenza

Rispetto ad altri carcinomi che interessano la popolazione canina, vi è un basso rischio di contrarre il vostro animale domestico un tumore guaina del nervo. Il più delle volte, i cani anziani sono colpiti. Tuttavia, a causa della somiglianza dei sintomi tra NST e altri disturbi canini geriatrici, è spesso difficile da diagnosticare nelle fasi iniziali.

Trattamento

Il trattamento prescritto più comuni per un tumore guaina del nervo è la rimozione chirurgica del tumore. Spesso amputazione è necessaria a causa della incapacità di raggiungere il tumore in fase iniziale e l'elevata probabilità di ripetersi (72 percento.) Il più vicino al zampa NST ha sviluppato, maggiore è la possibilità di recupero completo nel cane.

Paralisi di Bell negli animali

paralisi di Bell è il nome medico per la paralisi che colpisce la faccia. Le sue cause, effetti e trattamento sono comuni a tutte le specie. Quando paralisi di Bell si verifica in animali domestici, cure veterinarie dovrebbe essere cercato immediatamente per accertare la causa e di fornire cure adeguate.

Definizione

paralisi di Bell è una debolezza o completa perdita del controllo su un lato della faccia. È causata da un'anomalia nella funzione del settimo nervo cranico, noto anche come il nervo facciale.

Le cause

La causa più comune di paralisi facciale è l'infiammazione o infezione dell'orecchio interno e medio. Altre possibili cause comprendono traumi, malattie nervose o danni, e il cancro.

Sintomi

I sintomi generali comprendono un aspetto asimmetrico, difficoltà o incapacità a lampeggiare, irrigazione occhi, labbra cadenti e sbavando, mancanza di controllo orecchio, lasciando cadere il cibo quando si mangia e scuotendo la testa.

Diagnosi

La diagnosi è di solito fatta attraverso l'osservazione dei sintomi fisici. Ulteriori test sarà effettuata sulla base dei sintomi osservati al fine di diagnosticare la causa della paralisi.

Trattamento

Non esiste un trattamento insieme per la paralisi di Bell. Molti veterinari prescriverà un farmaco anti-infiammatorio per cercare di ridurre gli effetti della paralisi. A lungo termine, il trattamento più efficace per la paralisi è la gestione della malattia di base.

Informazioni sui cuccioli boxer Bulldog

Boxer Bulldog cuccioli-anche chiamati bulldog valle o toro-boxer-sono un incrocio tra un pugile e un bulldog. Bulldogs Boxer sono indicati i cani come ibridi o di design. Gli ibridi non sono una razza, ma piuttosto l'incrocio tra due cani di razza il cui lignaggio è noto. Essi non sono riconosciuti dalla American Kennel Club, ma sono riconosciuti come bull-pugili dal randello ibrido canino americano e Designer Dogs Kennel Club.

Storia

L'origine del bulldog boxer è pensato per risalire a valle di Annapolis nella provincia canadese della Nuova Scozia. Da qui il nome di bulldog valle. Questo ibrido può essere fatta a più presto la metà del 1900. Perché questi cani non sono purosangue, non sono soggetti agli stessi standard rigorosi. Questo ha causato qualche polemica negli ultimi anni, come alcuni allevatori tentano di etichettare i cani come bulldog boxer, bulldog valle o toro-pugili, quando in realtà non lo sono.

caratteristiche

Perché sono ibridi, cuccioli di bulldog boxer possono avere caratteristiche diverse. In generale, crescerà in un cane muscoloso di medie dimensioni con una testa larga, petto e spalle. Di solito sono i cani di spessore con grandi piedi e una breve, tozzo, o cavatappi, coda. La loro pelliccia è breve e può essere tigrato, nero, bianco, marrone, fulvo, rosso o qualsiasi variazione di questi colori. Essi potranno anche probabilmente un underbite lieve o grave.

Temperamento

Come tutti i mastini, un cucciolo di boxer bulldog bisogno di un proprietario che è disposto a essere un capobranco dominante. Se il permesso di farlo, il cucciolo cercherà di assumere questo ruolo, che può portare a gravi problemi comportamentali. È inoltre indispensabile che questi cuccioli sono socializzati e iscritti in formazione obbedienza in età precoce. Il cucciolo boxer bulldog è intelligente e ha un grande temperamento. Se correttamente sollevato, farà un ottimo cane di famiglia da compagnia.

considerazioni

cuccioli di bulldog Boxer sono forti, energico e giocoso. La casa ideale è uno con un cantiere, ma possono essere cani appartamento di successo nella misura in cui vengono prese in passeggiate quotidiane e hanno sessioni di gioco al coperto frequenti e vigorosi. Hanno mascelle forti, così hanno bisogno un sacco di giocattoli di masticazione pesanti e le ossa in nylon.

Avvertenze

Bulldogs Boxer hanno pieghe nella loro pelle e intorno alla zona di coda che sono a rischio di infezione, e devono essere mantenuti puliti e asciutti. Inoltre, questi cuccioli sono suscettibili di irritazione della pelle e reazioni allergiche, e devono essere valutati da un veterinario se si presentano sintomi.

Pelle condizioni in Boxer Dogs

Pelle condizioni in Boxer Dogs


Boxers, come molte grandi razze di cani a pelo corto di razza pura, sono soggetti a una varietà di malattie della pelle, tra cui allergie, dermatiti, rogna e alcuni tumori benigni. I pugili sono particolarmente inclini a alopecia stagionale, che fa sì che i capelli a cadere temporaneamente fuori a chiazze.

fondamenti

Diversi lievi a gravi malattie della pelle comunemente colpiscono i cani Boxer, tra cui demodex (un tipo di rogna infestazione acari), tumori grassi benigni noti come punti caldi, reazioni allergiche e alopecia fianco di stagione, che fa sì che i capelli a cadere e lasciare grandi macchie calvo durante la primavera, quando i cani capannone, secondo Florida Boxer Rescue. Tutte queste condizioni possono essere trattati con farmaci topici e orali prescritti da un veterinario.

condizioni più gravi possono anche interessare alcuni cani di razza Boxer, tra cui astenia cutanea, una malattia ereditaria che causa la pelle a diventare teneri e lacrimogeni contro il più leggero graffio, lasciando ferite aperte e le cicatrici, secondo Go Animali America.

Condizioni supplementari

Boxers, come alcuni Retriever, bulldog e terrier, spesso sviluppano tumori cutanei benigni chiamati istiocitomi, secondo Go Animali America. I piccoli, rosso, urti senza peli possono rompersi, ma non sono dolorose. Istiocitomi appaiono in generale sulla testa del cane, collo, schiena e talvolta i piedi. Essi sono più probabilità di comparire nei cani giovani.

I pugili sono anche soggetti a dermatiti atopia, una predisposizione alle allergie ambientali. Secondo Go Animali America, le fonti più comuni di queste allergie sono gli acari della polvere e polline di alberi, erbe ed erbacce. infestazioni Mange possono anche provocare lo sviluppo di allergia nei cani.

allergie legate sono prevalenti in Boxers, secondo Boxer mondo. Boxers fare meglio sugli alimenti che hanno una bassa percentuale di cereali come mais, frumento o di polpa di barbabietola. Prodotti alimentari e allergie ambientali provocano prurito, squamosa, pelle a volte infetti.

Cura

Molti Boxer condizioni della pelle del cane possono essere evitati o ridotti al minimo con l'aggiunta di integratori vitaminici di acidi grassi omega, olio di semi di lino o olio di salmone alla dieta del cane, e spazzolare il cane regolarmente per mantenere spargimento al minimo e stimolare la pelle, secondo tutti gli animali domestici in America .

condizioni gravi come rogna, alopecia o tumori dovrebbero essere diagnosticati e trattati da un veterinario che può prescrivere pomate, lavaggi e farmaci per via orale.

considerazioni

I pugili sono muscolare, a pelo corto, cani a muso corto che spesso non tollerano umidità estrema freddo o alto, a seconda Bark Bytes. Esse richiedono esercizio quotidiano per mantenere il tono muscolare, che può promuovere la salute della pelle e dei capelli.

I pugili sono cani intelligenti che fanno bene in obbedienza, agilità e lavoro di terapia oltre ad essere animali domestici fedeli, secondo il Manuale di istruzioni del cane. Hanno servito come cani da guerra e cani poliziotto.

Oltre ad alcune condizioni della pelle, i cani Boxer possono sviluppare altri problemi di salute, tra cui l'anca e la malattia articolare, troppo grosso e il cancro. Ottenere un cane da un selezionatore stimabile in grado di eliminare o ridurre molti problemi di salute.

Aspetto

I pugili maschi sono tra i 22 e 25 pollici di altezza al garrese e pesano circa 70 chili. Le femmine sono leggermente più piccole, in piedi tra i 21 ei 23 pollici di altezza e un peso di circa 60 chili. Le loro code sono ancorati, o tagliare corto. Le orecchie sono generalmente tagliate a stare in piedi, ma alcuni proprietari li lasciano uncropped e pende, secondo il Manuale di istruzioni del cane.

Boxers varia dal marrone chiaro al mogano di colore, molti con un disegno tigrato bianco e una maschera nera sul viso. Alcuni hanno macchie bianche sul petto, il viso, i piedi o collo.

Storia

I pugili fanno risalire il loro lignaggio in Germania e sono connessi ad altri grandi razze quadrati a testa utilizzati per la caccia e la guerra, tra cui mastini e bulldog, secondo il Manuale di istruzioni del cane. Come il pugile ha avuto il suo nome non è chiaro, ma le due spiegazioni più comuni sono che è stato chiamato sia per la sua testa a scatola o per il modo in cui gioca, spesso utilizzando le zampe anteriori in modo boxe-like.

Il primo cane boxer club è stato fondato nel 1895 a Monaco di Baviera. La razza è venuto negli Stati Uniti nel 1903 e ha raggiunto il culmine della sua popolarità nel 1940, secondo il Manuale di istruzioni per cani.