cane ingerisce olio motore

Come rimuovere Olio motore dalle mie mani

Come rimuovere Olio motore dalle mie mani


Regolare lavaggio raramente rimuove l'olio motore dalle mani, e anche se si potrebbe acquistare un prodotto prodotto commercialmente per pulirli, vi è un elemento nella vostra dispensa che funzionerà altrettanto bene.

istruzione

1 Pulire le mani con un vecchio panno per rimuovere l'olio del motore in eccesso.

2 Lavare le mani con il sapone. Se si ottiene regolarmente olio motore sulle mani, si consiglia di mantenere un po 'di sapone appositamente per questo scopo.

3 Metti un po 'di acqua calda in un lavandino e bagnare le mani. Versare un po 'di zucchero nel palmo di una mano e strofinare le mani insieme come si farebbe normalmente quando li stanno lavando. Potrebbe essere necessario usare l'asciugamano su una macchia ostinata.

4 Sciacquare qualsiasi eccesso di zucchero dalle vostre mani e asciugare accuratamente.

Consigli e avvertenze

  • Applicare balsamo per le mani se si utilizza questo processo molto come le mani si seccano nel corso del tempo.

Come trattare la forfora di un cane con olio di cocco

Come trattare la forfora di un cane con olio di cocco


Simile a una persona, le cellule della pelle di un cane vengono costantemente sostituiti; vecchio, pelle morta è sparso e sostituita da una nuova pelle. Un ciclo cellulare-sostituzione irregolare può rendere la pelle secca, e indurlo a fiocco. grooming improprio, bassa umidità e una dieta povera tutto influenzano la salute del pelo e la pelle del vostro cane. Malattia della pelle del vostro cane con olio di cocco per combattere la forfora e mantenere la sua pelle morbida e sana.

istruzione

1 spazzola il pelo del vostro cane accuratamente per rimuovere tutti i grovigli e stuoie.

2 Applicare l'olio di cocco per la pelle del vostro cane. Versare un po 'di olio sulle mani pulite. Strofinare le mani insieme e massaggiare sulla pelle del vostro cane. Applicare il poco olio a poco per evitare di saturare pelo del cane. Coprire tutto il corpo del vostro cane, in particolare nelle zone soggette a forfora, come la schiena, groppa e zona del collo.

3 Asciugare il pelo del vostro cane con carta da cucina per assorbire l'olio in eccesso. Attendere 24 ore in modo che il petrolio può lavorare nella pelle del vostro cane.

4 Dare al vostro cane un bagno. Saturare pelo del vostro cane con acqua tiepida e shampoo cane schiuma sopra il cappotto. Evitare l'uso di shampoo umano, perché questo potrebbe essere troppo dure sulla pelle del vostro cane. Utilizzare uno shampoo antiforfora medicati per cani o uno shampoo cane normale. Sciacquare accuratamente il mantello con acqua tiepida per eliminare ogni traccia di shampoo e olio. Pat strato a secco del vostro cane con un asciugamano. Lasciare che il pelo del vostro cane per aria secca o utilizzare un asciugacapelli in fresco per asciugarlo.

5 Applicare una piccola quantità di olio di cocco al pelo del vostro cane per tenerlo idratata. Spazzolare il pelo del vostro cane per distribuire l'olio sulla pelle del vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Spazzolare il pelo del vostro cane al giorno per mantenerlo sano e per rimuovere la pelle morta e distribuire gli oli naturali della pelle.
  • Utilizzare l'olio di cocco non raffinato, perché questo olio mantiene la maggior parte delle sostanze nutritive da noci di cocco fresco.

Come per calmare i cani con olio di menta piperita su Paws

Molti cani provano ansia quando esposti a rumori forti, come fuochi d'artificio, rumori di costruzione, o temporali. Se esposto a questi rumori cani spesso nascondere, scavare, corteccia e cercano di fuggire. olio di menta piperita può aiutare a calmare le paure e l'ansia di un cane, così come l'aiuto condizionare loro di reagire a forti rumori in modo meno distruttivo.

istruzione

1 Record cosa rumori innescano l'ansia di un cane osservando i comportamenti del cane. Il cane nascondere ogni volta che i temporali o quando si verifica la costruzione di strade nel quartiere? Prestare attenzione a come il vostro cane reagisce a questi rumori per identificare i trigger di ansia.

2 Applicare alcune gocce di olio di menta piperita per le zampe del vostro cane durante il temporale successivo o altro evento che scatena ansia. Massaggiare delicatamente gli arti, la testa e l'addome, consentendo al cane di annusare le zampe. L'olio di menta piperita in coppia con un massaggio aiuterà a calmare l'ansia di un cane.

3 Riprodurre il CD di suoni simili ai rumori che innescano il vostro cane. Gioca i rumori a basso volume, pochi giorni dopo l'introduzione il vostro cane alla terapia olio di menta piperita. Eseguire la musica per circa 15 a 30 minuti. Diminuire il tempo se il vostro cane è molto ansioso e non si calmerà. Anche in questo caso applicare alcune gocce di olio di menta piperita per le zampe del vostro cane e dargli un leggero massaggio.

4 Ripetere il condizionamento musicale su base settimanale aumentando gradualmente il volume. Nel corso del tempo, questo dovrebbe aiutare il vostro cane imparare a far fronte con i trigger di ansia e ridurre le reazioni negative.

Consigli e avvertenze

  • Per i cani testardi o difficili, lavorare con un addestratore di cani per contribuire a calmare il vostro cane con massaggio supplementare e tecniche calmanti.
  • Ansia condizionata non risolverà completamente il comportamento di un cane quando lei è spaventata. Lavorare con lei nel corso del tempo sarà solo contribuire a calmare la reazione del cane. Non dare un cane ansioso tratta quando lei è spaventata, in quanto questo suo insegnerà a reagire negativamente a rumori forti per attirare l'attenzione.

Come fare il bagno cani con olio di ricino e olio d'oliva

Come fare il bagno cani con olio di ricino e olio d'oliva


I cani che soffrono di allergie o secca, pelle irritata possono beneficiare di una vasca da bagno e shampoo con alcuni oli. Le cause di disagio della pelle variano da pulci o punture di insetti per agitatori ambientali come polvere, polline o muffa. Alcuni problemi della pelle possono essere trattate da un cambiamento nella dieta; un po 'di olio d'oliva può fare tanto bene internamente come fa esternamente. Iniziare con piccole quantità di olio d'oliva o di ricino, e contattare il proprio veterinario prima di fare un cambiamento importante nella cura del vostro cane o di alimentazione, o se il problema persiste.

istruzione

1 Riempire una vasca a metà con acqua tiepida. Mantenere l'olio d'oliva e olio di ricino a portata di mano in modo da non dover lasciare una volta che il cane è nella vasca da bagno. Si consiglia inoltre di avere un panno di lana morbido vicina per i punti più sensibili.

2 Risciacquare il vostro cane con acqua calda nella vasca da bagno. Assicurati di sbarazzarsi di tutta la sporcizia o fango. Questo è anche un buon momento per verificare la presenza di segni di pulci o zecche. Le zecche lasciano una crosta circolare, che dovrebbe guarire con il tempo. Se il vostro cane è stato graffiare un sacco, acqua di raffreddamento può lenire la pelle.

3 olio di ricino massaggio delicatamente sul pelo del vostro cane. Si raccomanda inoltre come un rimedio a casa per rogna, che mostra attraverso sintomi come lesioni e perdita di capelli. Se pensate che il vostro cane può essere influenzata da rogna, fare uno shampoo con olio di ricino, olio di oliva e acqua fredda, e massaggiare fino Suds up. Sciacquare bene dopo il lavaggio.

4 Strofinare un po 'di olio d'oliva su un panno morbido e pulire delicatamente la parte interna del canale uditivo del vostro cane. Questo può anche aiutare con momentaneamente acari dell'orecchio. Assicurarsi di non lasciare gocciolare l'olio in eccesso nelle orecchie.

Consigli e avvertenze

  • Con l'aggiunta di olio di cocco e oli a base di erbe come la menta piperita o di limone, è possibile creare uno shampoo cane per un uso frequente.
  • Si dovrebbe bagnare il vostro cane almeno una volta al mese, o quando necessario.

Come Bath vostro cane in olio di eucalipto per le pulci

Come Bath vostro cane in olio di eucalipto per le pulci


Le pulci sui cani sono più di un fastidio. Possono anche causare problemi di salute come irritazioni cutanee, allergie, anemia e persino la morte se non trattata. I trattamenti chimici possono sbarazzarsi di pulci, ma possono anche causare problemi respiratori, tremori, vomito, irritazioni della pelle e danni permanenti ai nervi. I rimedi naturali come l'olio di eucalipto sono alternative sicure alle sostanze chimiche, e mantengono il pelo del vostro cane sano e vibrante. Le pulci e altri insetti odio l'odore di olio di eucalipto. Potrebbe essere necessario applicare l'olio più spesso di quanto si farebbe con formule chimiche, ma sarà efficace e sicuro respingere le pulci.

istruzione

Shampoo con eucalipto

1 Mix quattro a sei gocce di olio di eucalipto in 32 once. di un naturale, shampoo cane non-strappo. Utilizzare un contagocce per misurare, e mescolare bene.

2 Avviare l'acqua del bagno per arrivare ad una buona temperatura calda.

3 Posizionare un batuffolo di cotone in ciascun orecchio del cane per evitare che l'acqua e sapone entrare, e poi bagnare completamente il cane.

4 Bagnare il vostro cane come si farebbe normalmente con lo shampoo eucalipto, creando una bella schiuma dalla testa ai piedi e prendersi cura vicino agli occhi. Risciacquare.

5 Ripetere con lo shampoo eucalipto e risciacquare bene.

6 asciugamani asciugare il cane, e seguire con un approfondito l'asciugatura.

Consigli e avvertenze

  • Per una maggiore protezione, dopo e tra bagni, spruzzare il vostro cane leggermente con una miscela di due o tre gocce di olio di eucalipto in 16 once. d'acqua. Lasciare asciugare all'aria.
  • olio di eucalipto può anche essere strofinato collare del vostro cane a lavorare come un collare antipulci naturale.
  • Utilizzare l'olio di eucalipto come indicato, e non metterlo direttamente sulla pelle del vostro cane.

Come prendersi cura di pelle secca sui cani Uso olio di fegato di merluzzo

I cani soffrono di pelle secca e squamosa come fare umano. I sintomi possono essere il risultato di una cattiva alimentazione, allergie, troppo da bagno, farmaci o problemi di salute. Ma nella maggior parte dei casi la pelle secca può essere migliorata con una dieta migliore e corretta governare. olio di fegato di merluzzo è un modo per contribuire a migliorare la pelle di un cane e dargli un pelo morbido e lucente.

istruzione

1 Dare l'olio di cane di fegato di merluzzo. Il sito Healthy Planet Oil suggerisce di aggiungere 1 cucchiaino di olio di fegato di merluzzo al cibo dei cani 55 libbre o più; 1/2 cucchiaino per i cani da 20 a 55 chili; e 1/4 cucchiaino per cani con meno di 20 libbre. olio di fegato di merluzzo è una fonte naturale di acidi grassi omega-3. Questo acido grasso è importante per la salute della pelle di un cane. L'olio aiuta a mantenere la pelle del cane e il cappotto morbido e lucente.

2 Dare i supplementi di olio di fegato di merluzzo cane fatto per i cani. Questa è un'alternativa all'olio di fegato di merluzzo. Mettere la capsula nella ciotola di cibo del cane o dargli da mangiare a lui farcite in un piccolo pezzo di cibo che gode.

3 Rompere aperto o perforare una capsula di olio di fegato di merluzzo. Versare il contenuto sul cibo del cane. Questo è un altro modo per dare al vostro cane gli acidi grassi omega-3 di cui ha bisogno per curare la pelle secca.

Consigli e avvertenze

  • Cercare l'olio di fegato di merluzzo fatta per i cani. Questi sono sicuri, secondo il sano Oil pianeta, perché non contengono gli aromi aggiunti all'olio di fegato di merluzzo per il consumo umano.
  • A meno che il vostro cane si sviluppa una reazione avversa al petrolio di fegato di merluzzo o il vostro veterinario consiglia di non utilizzare l'olio di fegato di merluzzo, piccole quantità indicate su base giornaliera sono adatti per l'uso a lungo termine, anche attraverso la vita di un cane.
  • Parlate con il vostro veterinario prima di dare l'olio di fegato di merluzzo cane.

Homemade condizionatore Cappotto per cani con olio di cocco

Homemade condizionatore Cappotto per cani con olio di cocco


Per idratare la pelle del vostro cane e rimuovere grovigli dal suo mantello dopo il bagno, usare un condizionatore appositamente per i cani, secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali. Dal momento che l'olio di cocco non solo è idratante e proprietà curative per la pelle irritata o secca sui cani, si può utilizzare per fare un condizionatore cane rilassante. Unire l'olio di cocco con pochi altri ingredienti non tossici completamente naturali per fare un condizionatore per mantenere la pelle del vostro cane e il cappotto liscia come la seta.

istruzione

1 Riscaldare il 1 1/2 tazze di acqua in una casseruola fino ad ebollizione. Togliere la padella dal fuoco e aggiungere il 2 cucchiaini. ciascuno di salvia e fiori secchi di camomilla a macerare in acqua. Lasciare che l'acqua si raffreddi per cinque minuti, quindi aggiungere il miele di Manuka e mescolare. La salvia e camomilla hanno proprietà di condizionamento e, insieme con il miele di Manuka, contribuiranno condizione del mantello del cane. Essi potranno anche lenire qualsiasi tagli, abrasioni o pelle minori irritazioni della pelle del cane.

2 Cuocere i 1/2 tazza di farina d'avena fino al morbido e metterla in un frullatore. Farina d'avena tratta dermatiti della pelle o altre irritazioni della pelle e funziona bene per i cani con allergie cutanee.

3 Versare il composto di acqua calda nel frullatore e frullate fino a che liscio. Mescolare l'olio di cocco 1/2 tazza, 2 cucchiaini. olio di jojoba, 2 cucchiaini. gel di aloe vera e 1 tazza di maionese nel frullatore e frullate ancora per circa 20 a 30 secondi.

4 Schiacciate la banana con una forchetta. Montare l'uovo crudo in una ciotola a parte. Aggiungere entrambi gli ingredienti per il robot da cucina o frullatore.

5 Aggiungere il 5 gocce ciascuno di olio essenziale di lavanda e rosmarino per il frullatore per profumare piacevolmente il condizionatore e scoraggiare le pulci o altri parassiti sul pelo del vostro cane.

6 Montare il condizionatore fino a completa omogeneità e con la consistenza del budino. Mettete in frigorifero per un massimo di due settimane come il condizionatore non ha conservanti.

7 Applicare il condizionatore al pelo del vostro cane dopo lo shampoo e lasciare riposare per cinque a 10 minuti, per condizionare la pelle e pelo. Risciacquare con acqua tiepida.

Consigli e avvertenze

  • Questo condizionatore contiene ingredienti adatti per un cane con allergie cutanee o irritazioni.
  • Quando fare il bagno e di condizionamento il vostro cane, palline di cotone posto nelle sue orecchie e evitare di balsamo sul suo viso, soprattutto gli occhi, le orecchie, il naso o la bocca.
  • È possibile utilizzare camomilla allentato per i fiori di camomilla.
  • Lascia la tua cane 1/2 cucchiaino. di olio di cocco nella sua quotidiana cibo per mantenere la pelle e pelo lucido e sano, oltre a utilizzare esternamente sul cane.

Può cani mangiano olio di pesce?

L'olio di pesce è una fonte di acidi grassi omega-3. Aggiungendo alla dieta del vostro cane è un modo semplice ed efficace per migliorare la sua pelle e pelo e proteggerla articolazioni, cuore e reni. Ci sono integratori di olio di pesce fatte solo per i cani, ma si può tranquillamente dare qualsiasi integratore di olio di pesce per il cane se si seguono le istruzioni di dosaggio corretto.

Pelle e pelo

L'olio di pesce può alleviare prurito e graffi associati con la pelle secca e le allergie. Si può aiutare a ridurre la sovrapproduzione di sebo, una condizione nota come seborrea.

Giunti

Gli acidi grassi Omega-3 riducono l'infiammazione associata a dolori articolari. L'olio di pesce è un sano, sostituto sicuro per alcuni farmaci di prescrizione di artrite.

Cancro

Un articolo in VetrinaryPartner.com citato uno studio del Cancer Journal quando notato che i cani dato l'olio di pesce e arginina "avevano una libera da malattia e la sopravvivenza intervallo di tempo significativamente più lungo rispetto ai controlli."

Malattia del cuore

L'olio di pesce aiuta a cani affetti da malattie cardiache. Uno studio Tufts University ha dimostrato che riduce la perdita di massa muscolare in cani compromessi, aumentando così la forza e la funzione immunitaria.

Dosaggio

Dare 500 milligrammi (mg) per 25 libbre. di peso corporeo. Capsule possono essere forate e schizzata sul cibo o tutta la Fed se il dosaggio è adeguato.

Precauzioni

Utilizzare solo un supplemento di alta qualità da un produttore rispettabile. Acquistare un prodotto che elenca il paese di fabbricazione.

Cosa fare se un cane ingerisce Dexedrine

Cosa fare se un cane ingerisce Dexedrine


E 'una terribile realizzazione quando si cammina in una stanza e vedere la vostra bottiglia prescrizione di farmaci sul pavimento e il vostro cane che lecca le sue labbra. Molti farmaci umani non danneggiano un cane in piccole dosi. Tuttavia, poiché il peso corporeo di un cane è in genere molto inferiore a quella di un essere umano, una dose umana normale di qualsiasi farmaco può essere una overdose per un cane. Se il vostro cane ha mangiato Dexedrine, immediatamente di cure veterinarie.

A proposito di Dexedrine

Dexedrine è un marchio di destroanfetamina, un farmaco psicostimolante che è prescritto per uso umano per le condizioni tra cui AD (H) D. Altri nomi di marca per dextroamphetamine includono Dextrostat o dexamfetamina Solfato. Anche se il farmaco è uno stimolante, può essere utilizzato per ridurre i sintomi ADHD, tra cui difficoltà di messa a fuoco o controllo. Dexedrine è talvolta usato come un trattamento per la narcolessia. Per uso umano, Dexedrine è comunemente prescritti sia come un liquido, una compressa o una capsula a rilascio prolungato.

Chiamate il vostro veterinario

Se si scopre il vostro cane ha mangiato Dexedrine, chiamare immediatamente il veterinario. Avere le informazioni Dexedrine a portata di mano, comprese le informazioni di dosaggio dall'etichetta di prescrizione. Se è possibile, stimare il numero di capsule o compresse vostro cane ha mangiato, sottraendo il numero di compresse rimanenti in bottiglia dal numero di compresse che aveva prima che il cane ha mangiato qualsiasi. Se si conosce il peso corporeo attuale del vostro cane, dire al veterinario. Si può quindi calcolare il probabile effetto della dose dexedrina sul vostro cane particolare. Prendere la consulenza professionale di un veterinario prima di tentare qualsiasi rimedio a casa.

La casa di cura Opzioni

Se il vostro veterinario ti dice di portare il vostro cane in clinica, non tardare a ottenere il vostro animale domestico di cura qualificato. Se non è possibile per voi per ottenere alla clinica veterinaria prontamente, si potrebbe tentare di indurre il vomito in modo che il cane porta in primo piano il Dexedrine. Soprattutto se il vostro cane ha mangiato da poco le capsule Dexedrine a lento rilascio, si può essere in grado di indurre il vomito prima della Dexedrine viene rilasciato nel sistema del cane. Per un cane di piccola taglia, è possibile provocare il vomito dandogli un tappo - circa 1 cucchiaino. - Di perossido di idrogeno. Per un cane più grande, è possibile amministrare due tappi o 2 cucchiaini. Il modo più semplice per ottenere il perossido di idrogeno nel vostro cane è quello di schizzare la soluzione in bocca con una siringa.

Effetti di Dexedrine

L'effetto più pericoloso di Dexedrine per i cani è il modo in cui può alterare la frequenza cardiaca del cane. Un cane che ha preso una dose elevata di Dexedrine può diventare agitato e iperventilazione. Convulsioni, coma e anche la morte sono possibili effetti collaterali di dosi molto elevate. Tipicamente, un cane può tollerare tra 0,25 mg e 0,5 mg dexedrina per chilo di peso corporeo. Quindi un cane 130-pound potrebbe probabilmente tollerare una dose di 30 mg Dexedrine, o tre compresse da 10 mg. Se il vostro cane ha mangiato una quantità tollerabile di Dexedrine per il suo peso corporeo, è una buona idea di prendere il cane per una veterinaria check-up e monitorare attentamente eventuali sintomi fisici.

Come per alleviare l'infezione dell'orecchio di un cane con olio di oliva

Proprio come le persone, gli animali domestici soffrono di malattie comuni. Alcune razze sono più inclini di altri a certi disturbi, tra cui seno o infezione dell'orecchio. Se un'infezione all'orecchio è un problema comune per il vostro animale domestico, può colpire quando non si ha accesso a un veterinario. Fortunatamente, l'olio d'oliva è un non-dannoso, tutto naturale rimedio a casa che può portare sollievo al vostro animale domestico istantaneamente.

istruzione

1 Riempire un flacone contagocce con olio d'oliva dalla vostra cucina.

2 Far bollire l'acqua con una piccola casseruola. Quando l'acqua bolle, mettere il flacone contagocce in esso per riscaldare l'olio all'interno. L'olio deve essere abbastanza calda dopo aver trascorso solo pochi minuti in acqua bollente.

3 Rimuovere il flacone dall'acqua bollente. Riempire la pipetta che si trova nel coperchio della bottiglia contagocce olio premendo la pompetta contagocce situato all'estremità del contagocce. Testare l'olio per assicurarsi che non sia troppo caldo facendo cadere una-due gocce di olio contro l'interno del polso. Se l'olio è troppo caldo, sedersi la bottiglia sul bancone per alcuni minuti per lasciarlo raffreddare.

4 Drop il contenuto del contagocce nell'orecchio del vostro animale domestico.

5 massaggio dell'orecchio del vostro animale domestico al fine di garantire che l'olio d'oliva va in profondità all'interno. L'olio caldo dovrebbe ridurre il gonfiore, mentre le proprietà curative di olio di oliva aiutano a combattere le infezioni. Mettere un batuffolo di cotone appena dentro l'orecchio del vostro animale domestico per mantenere l'olio e per assorbire l'olio in eccesso.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni animali sono resistenti ad avere qualsiasi cosa mettere dentro le orecchie. Saranno thrash in giro se si tenta di amministrare l'olio. Se questo è il caso con il vostro animale domestico, avere un amico tenerlo fermo mentre si rilascia l'olio nelle sue orecchie. Se il vostro animale è nel dolore, si può provare a mordere. È possibile frenare mordere da imbavagliare il vostro animale domestico.

Che cosa posso fare per alleviare il dolore per il mio cane?

Nessuno vuole vedere il loro cane nel dolore. I cani sono i membri della famiglia, e come tale, la loro salute e il benessere è fondamentale per i proprietari di cani. Ci sono molti passi da fare per diminuire il dolore del vostro cane, che si tratti di dolore muscolare, causato da una temperatura da una malattia o di un trauma fisico.

Ceppi, febbre, traumi, artrite

Niente panico - cani farsi male. Per le lesioni meno gravi, come con gli esseri umani, il riposo e un po 'dolce ciliegina della zona tesa o muscolare può essere sufficiente. Il veterinario può prescrivere antidolorifici realizzati appositamente per i cani. Ricordate sempre: Non dare i cani medicina umana. In questo modo può essere molto pericoloso. Cani processo di farmaco molto diverso rispetto gli esseri umani. L'aspirina causi sanguinamento e acetaminofene (Tylenol) possono essere tossici per i cani e può portare alla morte.

Un cane con la febbre in genere hanno un naso caldo e asciutto. Riposo e costante idratazione può essere sufficiente per ripristinare la salute del cane. Tuttavia, come con i ceppi, se la febbre persiste per più di circa due giorni, una visita dal veterinario è incoraggiata.

Traumi richiedono un intervento rapido. Se un cane viene morso o ha una ferita aperta, portare il cane a un ospedale per animali immediatamente. Come con gli esseri umani, fare pressione su una ferita, e tenere il cane coperto e caldo così non va in stato di shock. Avere l'immunizzazione e veterinario record del cane a portata di mano per tali emergenze.

I cani più anziani possono sperimentare l'artrite. Anche questo deve essere trattata da un veterinario. Artrite dovrebbe generalmente essere trattati con farmaci, possibilmente in combinazione con un esercizio e regime di stretching. Alcuni artrite può essere impedito o meno grave se si inizia allungando con il cane in precedenza in vita. Ciò rafforzerà i tendini in cui può verificarsi l'artrite.

Chiedete al vostro veterinario o andare online per vedere se di razza del vostro cane è incline a ottenere l'artrite più tardi nella vita.

Salute dentale

Una buona igiene dentale può svolgere un ruolo importante nella salute di un cane. Molte infezioni iniziano per bocca di un cane. Se prendete il vostro cane dal veterinario per il dolore, assicurarsi che la bocca del cane è inoltre esaminato.

avvertimento

Ci sono i cosiddetti rimedi casalinghi che non funzionano per gli animali. Ad esempio, alcune persone si spegnere un cane con olio motore per sbarazzarsi di rogna. Questo non funziona. Chiedere il parere di un professionista della salute degli animali prima di prendere tali misure.

Sarcoptica Trattamento Mange per i cani

Sarcoptica Trattamento Mange per i cani


rogna sarcoptica è causato quando i cani sono infettati con gli acari sarcoptica --- creature che sono più simili a ragni di insetti. Non sarà in grado di vedere gli acari sarcoptica sul vostro cane --- sono microscopiche. Quello che vedrete è il vostro cane a scavare nella sua pelle e alla fine perdere notevoli quantità di capelli, soprattutto sulle orecchie, gomiti, torace e ventre. La buona notizia è che sono disponibili diverse opzioni di trattamento disponibili e il trattamento rogna sarcoptica è più facile e più efficace di una volta.

Funzione

Quando il cane viene infettato da acari sarcoptica, la tana acari nella pelle del vostro cane e depositare le loro uova. Le uova si schiudono e il passaggio larva alla superficie della pelle del vostro cane. Ci fanno maturare e ricominciare il ciclo di riproduzione. L'obiettivo del trattamento è non solo per uccidere gli acari adulti, ma anche per distruggere le larve e fermare il ciclo di riproduzione.

Storia

Un tempo, immergendo il vostro cane in Amitraz o formule calce zolfo erano le uniche opzioni per il trattamento efficace rogna sarcoptica. Mentre questi trattamenti sono ancora utilizzati in alcune occasioni, hanno bisogno di più applicazioni, sono in termini di tempo e non risolvono la condizione nel più breve tempo alcune nuove opzioni. Con l'introduzione di ivermectina, opzioni migliori si sono resi disponibili per il trattamento della rogna sarcoptica.

tipi

Mentre ivermectina è subito diventato il trattamento più comune per rogna sarcoptica, l'uso di ivermectina per questo scopo è ancora considerato off-label da parte della FDA. Selamectina, che è un derivato di Ivermectin, spesso può essere somministrato in due dosi topici per un periodo di due settimane per cancellare rogna sarcoptica. Moxidectin, anche un derivato ivermectina, è a volte utilizzato off-label per il trattamento di rogna sarcoptica.

Lasso di tempo

Durante il trattamento rogna sarcoptica con ivermectina, il trattamento in genere comporta iniezioni ogni settimana o ogni due settimane con il protocollo completo che include fino a quattro dosi. Con immersione, il trattamento comporta in genere due o tre saturazioni complete del cane nel Amitraz o formula calce tenore di zolfo a intervalli settimanali. La formula si lascia asciugare il pelo del cane e poi risciacquato.

Prevenzione

Mentre rogna sarcoptica è altamente contagioso tra i cani, ci sono passi che si possono adottare per evitare che il cane di essere infettati. Selamectina, se usato mensile, può impedire rogna sarcoptica. Il farmaco si trova in rivoluzione, che è una formula veterinario prescritto che comprende anche delle pulci, zecche, filaria e acari orecchio prevenzione. Il vostro cane è più probabile a venire a contatto con gli acari sarcoptica nelle zone in cui un gran numero di cani si incontrano. E 'anche una buona idea per mantenere il vostro cane lontano da zone in cui le volpi si riuniscono come l'acaro sarcoptica può passare da Fox al cane.

Avvertenze

Mentre ivermectina ed i suoi derivati ​​sono diventati trattamenti comuni ed efficaci per rogna sarcoptica, alcune razze di cani sono stati trovati ad avere ciò che può essere una sensibilità fatale al farmaco. Queste razze sono Collie, Shetland cani da pastore e pastori australiani. Inoltre, molti veterinari raccomandano di non utilizzare la pulce preventiva Comfortis, mentre il trattamento di un cane con ivermectina a causa dei possibili effetti collaterali. Un rimedio popolare comune per la rogna sarcoptica è quello di spegnere il cane in olio motore usato. Non solo questo è inefficace, può causare malattie mortali in pet.

Che tipo di sintomi di un cane ha che ha ingerito Motor Oil?

Che tipo di sintomi di un cane ha che ha ingerito Motor Oil?


I distillati del petrolio in olio motore può causare un sacco di danni ad un cane che ingerisce accidentalmente rivestendo il tratto digestivo e uccidendo i tessuti. I sintomi sono curabili se il cane viene portato in un veterinario rapidamente. I proprietari di cani devono a prova di pet loro case in modo da animali non possono entrare in sostanze nocive o tossiche utilizzate intorno alla casa e garage.

letargo

I cani che hanno ingerito olio motore possono sembrare letargico. Letargia nei cani causerà loro di essere inattive, depressi e disposti a seguire i comandi. Essi possono anche avere la perdita di appetito.

problemi a camminare

I cani che hanno ingerito olio motore avrà difficoltà a camminare e si scaglionare in modo scoordinato. Nei casi più gravi, un cane può soffrire temporanea a permanente paralisi nelle sue zampe posteriori.

sintomi gravi

Uno dei segni più gravi e certi che il vostro cane ha ingerito olio motore è disturbi digestivi. Questo inizia con sbavando e scuotendo la testa e progredisce a vomito frequente e diarrea, che portano a disidratazione.

Senza trattamento veterinario il vostro cane può cadere in una virgola e morire. Non tentare di indurre il vomito in un cane che potrebbe aver ingerito olio motore - se il vostro cane gag sul vomito, l'olio otterrà nei polmoni e causare polmonite da aspirazione, un fatale, la condizione incurabile.

Come utilizzare il motore di olio nei motori degli aeromobili

olio motore Aviation è la linfa vitale di un motore di aereo. L'olio motore lubrifica le parti in movimento del motore e contribuisce a ridurre l'attrito. I piloti dovrebbero usare il corretto tipo di olio motore per aumentare le possibilità di funzionamento del motore senza problemi e continuare il volo sicuro. Non bisogna mai usare olio motore automobilistico in un motore di aereo. Motori d'aviazione sono raffreddato ad aria e funzionano a diverse pressioni e temperature di motori automobilistici. La Federal Aviation Administration, FAA o, non approvano l'uso di detergenti e altri additivi automotive per l'uso in motori aeronautici.

istruzione

1 Documentare l'olio aviazione corretta. Molti costruttori di motori raccomandano di olio minerale dritto essere utilizzato per il rodaggio del motore. Utilizzare disperdente senza ceneri, o AD, l'olio dopo le prime 25 ore di funzionamento del motore. Consultare il manuale operativo del pilota del velivolo, o POH, per le istruzioni specifiche.

2 Trova il peso dell'olio corretto. I costruttori di motori raccomandano un peso specifico di olio, o la viscosità, per determinate temperature operative. Trovare queste informazioni nel manuale operativo del pilota del velivolo, o POH. L'uso di oli multi-peso permette una più ampia gamma di temperature di funzionamento.

3 Acquistare l'olio motore aeronautico. Acquistare l'olio per il caso di realizzare un più basso prezzo per litro. I piloti spesso ottenere sconti acquistando collettivamente in massa da un distributore di olio locale. Acquisto abbastanza petrolio per completare un cambio d'olio e al servizio del motore tra cambi d'olio. La POH contiene la corretta quantità di olio necessario per riempire il motore dell'aereo.

Consigli e avvertenze

  • Olio sintetico è più costoso rispetto a base di olio minerale, e potrebbe non essere disponibile presso gli aeroporti più piccoli.
  • olio disperdente senza ceneri ha additivi che mantengono i contaminanti combustione formata sospesi all'interno l'olio fino al successivo cambio dell'olio.

Olio di cocco è tossica per i cani?

Olio di cocco è tossica per i cani?


Se il cane ha la pelle secca, si può provare a curarlo con integratori alimentari, invece di farmaci. L'olio di cocco è un'opzione che non è tossico per i cani, anche se bisogna prendere una certa attenzione quando lo si utilizza.

Importanza

L'olio di cocco è un grasso saturo spesso dato ai cani con pelle secca o prurito per migliorare la condizione del mantello, fornire energia e l'aiuto nella gestione del peso.

Tossicità

Poiché è un acido grasso a catena media, olio di cocco non è tossico a qualsiasi dosaggio quando somministrato alla maggior parte cani. Essi semplicemente passano parti non utilizzate attraverso urina e materia fecale.

considerazioni

Il miglior olio di cocco è etichettato come "biologico extra vergine." Questo termine si riferisce al modo in cui l'olio viene elaborato. olio extravergine di oliva biologico contiene meno sostanze inquinanti e grassi nocivi.

Effetti collaterali

Se date il vostro cane troppo olio in una sola dose, lei può avere perdita di feci o che cola. Lo stomaco di un cane richiede circa due settimane per adattarsi al contenuto di grasso in più, così si dovrebbe prendere il tempo per lavorare fino a il corretto dosaggio di 1 cucchiaio ogni 30 libbre di peso corporeo.

Expert Insight

Anche se l'olio di cocco non è tossico per i cani, si dovrebbe consultare un veterinario prima di iniziare qualsiasi tipo di regime supplemento per il vostro animale. I cani che hanno problemi del sistema immunitario, in gravidanza o sono altrimenti in uno stato compromesso di salute possono avere bisogno di una speciale considerazione.

avvertimento

Utilizzando un integratore può trattare solo un sintomo e non curare la causa principale del problema del cane.

Olio d'oliva per i cani con perdita dei capelli

Olio d'oliva per i cani con perdita dei capelli


L'olio d'oliva è da tempo annunciata per i suoi benefici terapeutici, tra cui il trattamento della pelle secca e idratazione dei capelli. Quando l'olio d'oliva viene ingerito, lubrifica le mucose, stimola il metabolismo e aiuta il sistema digestivo.

contenuto

L'olio d'oliva contiene acidi grassi del 14 per cento, gli acidi grassi polinsaturi 9 per cento, il 77 per cento di acidi grassi monoinsaturi e vitamina E e mucillagini vegetali. L'olio d'oliva è stato utilizzato in antiche civiltà per guarire le ferite, e fino ad oggi è considerato una buona crema idratante e rimedio per problemi della pelle e dei capelli.

Olive Oil Vantaggi

Se il vostro cane sta vivendo la perdita di capelli, integrare la dieta con olio d'oliva. Può anche essere applicato localmente al pelo del vostro cane. Aggiungere 1 cucchiaino da tè per 15 libbre di peso del cane per il suo cibo secco per cani e vedere se questo limita la perdita di capelli. L'olio d'oliva reidrata pelo del vostro cane, e protegge anche la pelle. Bagnare il pelo del vostro cane e strofinare delicatamente in olio d'oliva. Lasciare l'olio in una mezz'ora e poi il bagno al vostro cane. Questo renderà la sua lucentezza cappotto e migliorare la sua salute generale.

Carenze e cuoio capelluto secco

Quando un cane ha una carenza di vitamina o nutriente, questo può indurlo a perdere i capelli, l'esperienza allergie cutanee e hanno un pelo opaco dall'aspetto. La perdita dei capelli nei cani e gli esseri umani a volte è il risultato di una cute secca. Se il cane è a corto di ferro e proteine ​​e non è sempre abbastanza acqua, questo può causare un cuoio capelluto asciutto. Sfregamento olio d'oliva nella sua pelle e pelliccia salvaguarderà contro la caduta dei capelli. Se il vostro cane ha una irritazione della pelle, l'applicazione di olio di oliva caldo per la sua pelle sarà alleviare l'infiammazione.

Un altro approccio

Mescolate l'olio insieme di mandorle, olio di ricino e olio di mandorle e applicare questo alla pelle del vostro cane e pelliccia. Regolarmente massaggiare pelo del cane con olio caldo è benefico per la pelle del cane e pelliccia. Quando l'olio di oliva viene applicata ai capelli e cuoio, serve come un agente chiarificante. Rimuove prodotti chimici e sporco in pelliccia del vostro cane.

Dieta

Assicuratevi che il vostro cane sta ottenendo una dieta adeguata. Se non è questo sta contribuendo alla sua perdita di capelli. Se l'applicazione di olio di oliva e di miglioramento nella sua dieta non risolve il problema, consultare il proprio veterinario.

Olio di salmone selvaggio per i cani

Olio di salmone selvaggio per i cani


Proprio come gli esseri umani tendono ad aggiungere sostanze nutrienti alle loro diete, compagni canini possono beneficiare aggiunta di alcuni integratori alimentari pure. L'aggiunta di acidi grassi omega 3 può fornire molti benefici ai cani. Gli acidi grassi come quelli presenti nell'olio di salmone selvatico sono spesso raccomandati dai veterinari al fine di migliorare e trattare una varietà di condizioni mediche nei cani.

Identificazione

olio di salmone selvaggio si trovano comunemente in vendita da parte dei distributori all'ingrosso, negozi di animali, negozi di Internet e uffici veterinario. Questo supplemento è generalmente disponibile in due diverse forme: forma liquida e forma di capsule. La forma liquida viene di solito in una bottiglia con una pompa e può essere facilmente aggiunto al cibo, quindi, può essere la soluzione ideale per cani che non amano essere dato pillole. Come con tutti i supplementi e le sostanze nutrienti aggiunti alla dieta di un cane, è meglio consultare un veterinario prima di somministrare olio di salmone selvatico.

Benefici

olio di salmone selvatico, come altri oli di pesce, in particolare contiene l'importante acidi grassi omega 3 acido eicosapentaenoico (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA). La supplementazione con acidi grassi omega 3 contenuti nell'olio di salmone selvatico e di altri oli di pesce quindi effettivamente nutre la pelle di un cane e il cappotto, aiuta a sostenere un cuore sano, favorisce una buona visione, la salute delle articolazioni e, infine, la corretta funzione immunitaria. In sostanza, i cani affetti da qualsiasi tipo di condizione infiammatoria sembrano beneficiare della supplementazione di olio di pesce, spiega il Dr. Jeannie Thomason, dottore in veterinaria Naturopatia che scrive per Notizie Whole Dog.

considerazioni

Anche se le etichette sugli alimenti per cani spesso elencano gli acidi grassi omega 3 tra i suoi nutrienti, generalmente nessuno di tali alimenti contengono quantità soddisfacenti di EPA e DHA, i più importanti acidi grassi omega 3. La maggior parte degli alimenti per cani in effetti la maggior parte contengono acidi grassi omega 6 ottenuti principalmente da oli vegetali. Questo provoca uno squilibrio nel rapporto tra omega 6 e omega 3, acidi grassi, spiega il Dr. Jeannie Thomason.

avvertimento

Quando si sceglie un olio di salmone di buona qualità per i cani, è importante leggere attentamente l'etichetta. Assicurarsi di acquistare una bottiglia di olio di salmone derivato da selvaggio, pesce d'acqua aperto. Alcuni prodotti presenti sul mercato possono sembrare essere derivato da salmone selvatico, quando in realtà sono da pesci di allevamento. Un rischio principale derivato da olio di salmone acquisto ottenuto dal pesce di allevamento è che può contenere sostanze chimiche nocive come i metalli pesanti e altri contaminanti, avverte Andi Brown, autore del libro '' La dieta Pet Tutto. ''

Sicurezza

Completando la dieta di un cane con olio di pesce è molto sicuro, ma è sempre meglio discutere dosaggi con un veterinario in quanto possono variare a seconda del peso e la condizione del cane da trattare. L'effetto collaterale più comune associato a dare l'olio di pesce come l'olio di salmone selvatico è un odore di pesce di respiro o la pelle del cane. Dal momento che l'olio di pesce può avere lievi proprietà diradamento sangue, non dovrebbe essere utilizzato in combinazione con farmaci anticoagulanti, come il warfarin o eparina, spiega Shawn Messonier, un veterinario e autore di diversi libri per animali naturali.

I benefici di olio di lino per i cani

I benefici di olio di lino per i cani


I medici comunemente informano i loro pazienti i vantaggi di prendere supplementi di olio di semi di lino, ma la maggior parte delle persone non sono consapevoli del fatto che tali supplementi sono utili per i loro amici cani pure. olio di semi di lino è ricco di acidi grassi omega-3 - un ingrediente essenziale per la dieta di ogni animale domestico. Avere la nutrizione animale studiato per 10 anni, Alan da Omega3PetHealth.com conferma che gli omega-3 è un efficace aiuto naturale nella valorizzazione della salute e la manutenzione del loro sistema immunitario del vostro cane.

Sistema immunitario

Il cucciolo quotidiano conclude che gli acidi grassi omega-3 si trovano in olio di semi di lino svolgono un ruolo importante nel preservare il sistema immunitario. Questo è importante perché il sistema immunitario lavora per prevenire altri problemi di salute e malattie. Dal momento che l'olio di semi di lino rinforza il sistema immunitario, diminuisce anche i problemi che derivano da un sistema immunitario indebolito.

allergie

Le allergie sono prevalenti nei cani, così come sono negli esseri umani. Gli allergeni del cane possono derivare da praticamente ovunque --- da pulci di erba ai tessuti al cibo. Secondo Pet Education, le allergie sono generalmente il risultato di una reazione eccessiva del sistema immunitario e, di conseguenza, placarsi quando l'olio di semi di lino è incorporato nella dieta di un cane.

Malattie infiammatorie

Gli acidi grassi Omega-3 contengono acido eicosapentaenoico o EPA, che può essere assorbito nelle membrane cellulari. Pet Education spiega che quando una cellula è danneggiata, sia EPA e AA, acido arachidonico, vengono rilasciati. AA è metabolizzato dagli enzimi in sostanze che aumentano l'infiammazione. EPA, tuttavia, compete con AA per gli stessi enzimi, quindi vengono creati sostanze meno infiammatorie. Utilizzo di olio di semi di lino, ad alto contenuto di acidi grassi omega-3 e, quindi, ad alto contenuto di EPA, allevia i sintomi di malattie infiammatorie, come l'artrite, infiammazioni renali e malattia infiammatoria intestinale. Facilitare infiammazione può migliorare la mobilità del vostro cane.

Malattia del cuore

Pet Education afferma che l'aggiunta di acidi grassi omega-3 alla dieta del vostro cane può prevenire problemi cardiovascolari, a causa di acidi grassi effetto anti-coagulazione avere sulle piastrine. Colesterolo alto, pressione sanguigna e del ritmo cardiaco anormale sono alcune malattie comuni legati al cuore trovati nei cani. Se il vostro cane è già stata diagnosticata la malattia di cuore, dare semi di lino olio insieme con i suoi farmaci prescritti.

Pelle e pelo

olio di lino migliora la pelle e pelo condizione. Pet Education stabilisce che, come con l'infiammazione, gli enzimi metabolizzano l'acido arachidonico in sostanze che aumentano prurito della pelle, o prurito. L'acido eicosapentaenoico fornito da acidi grassi omega-3 compete con l'acido arachidonico per questi enzimi, quindi diminuendo prurito. Il Daily Puppy dice secca, prurito o un mantello opaco può essere un segno di altri problemi di salute. Dal momento che l'olio di semi di lino migliora il sistema immunitario, aiutando a combattere i problemi di salute, si può in questo caso mantenere la pelle sana e un pelo lucido.

Cocco Vantaggi dell'olio per i cani

L'olio di cocco è un olio naturale che può essere alimentato o usato localmente per trattare una varietà di disturbi. I cani con problemi di salute come squilibrio della tiroide, le allergie e l'obesità possono beneficiare di olio di cocco. Grazie alla sua composizione, olio di cocco aiuta a combattere le infezioni e migliora la salute generale.

Perché funziona

L'olio di cocco contiene un acido grasso a catena media principalmente composta di acido laurico. Questo nutriente è creduto di essere l'ingrediente che contribuisce ai benefici per la salute di olio di cocco. olio di cocco è più elevata di acido laurico maggior parte alimenti. L'unica altra fonte abbondante in natura è il latte materno. L'acido laurico gioca un ruolo importante nel mantenere i neonati da ottenere infezioni virali, batteriche e da protozoi. Più o meno allo stesso modo, l'olio di cocco può aiutare il vostro cane con disturbi specifici e contribuire alla salute generale.

I vantaggi nutrizionali

L'olio di cocco è utilizzato come integratore alimentare per la salute globale a causa delle sue proprietà che combattono le infezioni. I proprietari di cani che si nutrono di cocco preavviso olio migliore condizione del mantello e le allergie ridotti. Alimentazione olio di cocco può anche aiutare a proteggere il vostro cane contro il cancro della pelle, ridurre i punti di età, prevenire l'osteoporosi e gestire il diabete. I cani con disturbi digestivi sono spesso guarite e nutrienti sono assorbiti meglio a causa di una migliore digestione. Nonostante la sua reputazione di essere ad alto contenuto di colesterolo, i cani con olio di cocco nella loro dieta in realtà l'esperienza migliorati i livelli di colesterolo.

Vantaggi per uso topico

L'olio di cocco può essere utilizzato anche come trattamento topico per problemi di pelle. Ad esempio, olio di cocco può essere usato per disinfettare graffi e tagli. Inoltre promuove la guarigione delle ferite e migliora la pelle generale e la condizione dei capelli. Verruche e talpe possono anche essere cancellati con olio di cocco.

Quanto al feed

Quando incorporando olio di cocco nella dieta di un cane, è importante iniziare lentamente. Perché l'olio di cocco libera il corpo di batteri e altri invasori dannosi, può causare sintomi disintossicazione. Queste possono comprendere diarrea, vomito e altri sintomi simil-influenzali. Si consiglia di iniziare con 1/4 cucchiaino al giorno per i cani più piccoli e un cucchiaino al giorno per cani di taglia grande. Ogni pochi giorni, è possibile aumentare il dosaggio un po 'fino a raggiungere queste quantità raccomandate.

La scelta di un prodotto

Al momento dell'acquisto di olio di cocco, ricordare che la qualità è molto importante. prodotti di qualità superiore in genere costano di più, ma sono un investimento utile. olio di cocco non raffinato o vergine è la selezione più comune per i proprietari di cani. Un modo per valutare la qualità è guardando il colore dell'olio. L'olio di cocco deve essere un liquido limpido a temperatura ambiente e solido bianco quando più fresco di 75 gradi. Se siete interessati ad alimentare olio di cocco come un integratore nutrizionale, una varietà di prelibatezze olio di cocco e biscotti sono disponibili. Come con il prodotto liquido, assicurarsi di acquistare questi prodotti a base di qualità pure.

Come trattare un lievito infezione in Orecchie Cani 'Con Tea Tree Olio Essenziale

Come trattare un lievito infezione in Orecchie Cani 'Con Tea Tree Olio Essenziale


Life Extension riportato l'uso di olio di tea tree in eradicare l'infezione del lievito: "Gli studi hanno trovato che le proprietà antifungine di tea tree si trovano olio nella sua capacità di distruggere la parete cellulare del lievito". Se il vostro cane è flopping le orecchie, scuotendo la testa, strofinando le orecchie con le sue zampe, grattandosi le orecchie, o sfregamento le orecchie su mobili e tappeti, si può avere un'infezione all'orecchio. Verificare la presenza di un residuo marrone rosato all'interno. Il residuo colorato è un sintomo di un lievito o infezione fungina. olio dell'albero del tè, che proviene da un albero Melaluca, si è dimostrato efficace in uso veterinario per le infezioni da lieviti e funghi.

istruzione

1 Pulire l'orecchio. Utilizzare guanti sterili o delle mani molto pulite. Non utilizzare tamponi di cotone con punta; utilizzare cuscinetti speciali auricolari-pulizia (disponibile nei negozi di animali), garza di cotone o batuffoli di cotone. Se si utilizza batuffoli di cotone, essere estremamente attenti a non lasciare frammenti di loro nell'orecchio.

2 Leggere le indicazioni sulla bottiglia di olio di tea tree. Se l'olio dell'albero del tè è l'olio essenziale puro, è necessario diluirlo con olio d'oliva o di acqua. Seguire le indicazioni sulla bottiglia per la diluizione.

3 Posizionare gocce di olio dell'albero del tè diluito in base dell'orecchio. (Il cane scuotere l'olio in eccesso, così si potrebbe desiderare di farlo fuori.) Massaggiare la base dell'orecchio per diffondere l'olio in tutta l'orecchio e il canale; l'intera base e canale devono essere rivestiti. Trattare le orecchie ogni sei-otto ore durante il giorno.

Il numero di gocce che verrà utilizzato dipenderà dalla taglia del cane. Per un piccolo cane, usare tre o quattro gocce. cani più grandi richiederanno più; si potrebbe, per esempio, utilizzare otto a dieci per un alano. Il numero sarà anche variare a seconda delle dimensioni delle gocce vostra bottiglia contagocce crea.

4 Trattare le orecchie per almeno dieci giorni. Se il lievito infezione si ripresenta o non migliora, controllare con il vostro veterinario immediatamente. Può essere un segno di un sistema immunitario abbassato o altri problemi.

5 Lavarsi le mani dopo il trattamento.

Consigli e avvertenze

  • Essere molto gentile con la pulizia e con massaggiare le orecchie del vostro cane.
  • Controllare le indicazioni per diluire l'olio dell'albero del tè; la forza dell'olio può variare dalla marca.
  • E 'sempre meglio consultare un veterinario per il trattamento di problemi di salute.
  • Metti alla prova la pelle del vostro cane con olio di tea tree diluito prima di metterlo nelle sue orecchie. Aspettare diverse ore per assicurarsi che non c'è reazione.