cane che mangia il cemento

Come rallentare un cane che mangia veloce

Come rallentare un cane che mangia veloce


Alcuni cani piace divorare (gioco di parole) ogni pasto come è il loro ultimo. Essi gulp tutta la loro ciotola di crocchette in meno di un minuto. Queste abitudini alimentari possono causare il cane a soffocare o soffre di gonfiare. Bloat è una condizione grave che provoca gas per ottenere intrappolati nello stomaco del cane. Lo stomaco comincerà a gonfiarsi e può uccidere rapidamente il vostro cane. Se il vostro cane mangia troppo in fretta, provare alcuni semplici suggerimenti.

istruzione

1 Sedetevi con il vostro cane e monitorare il suo mangiare, se avete tempo. Dare al vostro cane il suo crocchette a mano o offrire alcuni pezzi di crocchette, o cucchiai di cibo in scatola. Se non si ha il tempo di mano alimentare il vostro cane, provare a utilizzare uno dei giocattoli che hanno i cani che cercano ogni piccolo anfratto per arrivare al crocchette.

2 alimentare il vostro cane pasti più piccoli ma più frequenti durante tutto il giorno. Invece di alimentare tre pasti ingombranti, nutrire cinque più piccoli. Questa operazione potrebbe richiedere un po 'di pazienza e la tolleranza da parte vostra, ma nel tempo diventerà nuova routine del vostro cane.

3 Mettere una grande roccia al centro della sua ciotola. Questo farà sì che il cane ad avere da mangiare intorno alla grande roccia. Alcuni alimenti di cane offerte in dettaglio negozi di animali domestici hanno un grande urto in mezzo ad agire nello stesso modo come una roccia. Altri hanno tre pioli sagomati nella ciotola di forzare il cane a mangiare più lentamente.

4 Utilizzare una lattina focaccina come un piatto cane. Riempire i buchi con il cibo per cani. Questo rende il cane ha di manovrare la sua strada in ogni singola buca. Questo potrebbe non funzionare così come una ciotola di cibo per cani appositamente realizzato, ma rallenterà il vostro cane verso il basso.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare una padella bundt o una lunga, pan sottile (come una teglia con i lati) per crocchette pure. Semplicemente diffondere la crocchetta in uno strato sottile.
  • Se il vostro display cane gonfiare sintomi come l'impossibilità di vomitare, lo stomaco gonfio, o un aspetto ingobbito, portarlo dal veterinario di emergenza.

Perché un cane che mangia erba Start?

Perché un cane che mangia erba Start?


E 'comune per i cani a mangiare l'erba. Il vostro cane può impegnarsi in questo comportamento perché ha mal di stomaco. Molti cani possono mangiare l'erba, digerire e passarlo, senza vomito. Se questo è il caso, il cane può avere una carenza di vitamina. Non si deve preoccupare meno che il vostro cane mangia l'erba più di una volta alla settimana o se l'erba è stata trattata con pesticidi o fertilizzanti.

Tummies upset

L'abitudine erba mangia-riferisce alla cistifellea del vostro cane. Quando un cane mangia il suo pasto, i rilasci cistifellea bile nel stomaco per digerire il cibo. Tuttavia, se il vostro cane non ha mangiato in un po ', la bile si accumula nello stomaco e lo spinge a sentire nausea. Il vostro cane sarà poi mangiare l'erba, il che lo rende vomito e allevia la sensazione di nausea.

Cosa puoi fare

Questo è un comportamento normale per i cani. Tuttavia, di solito è più piacevole per prevenire il problema di ripulire il goo giallo e rischiare una moquette macchiata. Ci sono alcune cose che potete fare per aiutare il vostro cane. Prova che alimenta i suoi più piccoli, più frequenti pasti; questo limiterà la formazione di bile nello stomaco vuoto e le sensazioni di nausea che l'accompagnano. Inoltre, la sua si potrebbe dare un trattamento prima di coricarsi così il suo stomaco non ha quel lungo tratto di tempo senza cibo. Se questo non sembra aiutare, si dovrebbe parlare al vostro veterinario di un cibo per cani con un elevato contenuto di fibre. Fiber richiede più tempo per abbattere e rimane nello stomaco più a lungo, mantenendo il vostro cane più piena più a lungo. Tenete a mente, non si vuole a cambiare marca "tacchino freddo", perché questo può nausea o diarrea. Mescolare il cibo vecchio con il nuovo alimento, mettendo gradualmente in meno del vecchio cibo e più nuovi (nel corso di una settimana o più); Questo metodo aiuta il sistema digestivo del vostro cane regolare facilmente.

Se il vostro cane continua a mangiare l'erba

Il vostro cane non deve mangiare l'erba più di una volta alla settimana. Se il suo mangiare l'erba diventa più frequente, vi consigliamo di visitare il vostro veterinario. Il vostro cane può avere una condizione medica di base che causa l'eccesso di acido dello stomaco e nausea conseguente. Il veterinario può prescrivere antiacidi per contribuire ad alleviare i sintomi del vostro cane.

sostanze nutrienti mancanti

A volte i cani mangiano l'erba, perché le sostanze nutrienti importanti sono assenti nella loro dieta. Si potrebbe aggiungere una fonte di verdure per il loro pasto, dando loro un paio di carote baby come un trattamento (a seconda delle dimensioni del vostro cane), oppure si può dare loro un supplemento di vitamina quotidiana. Dog vitamine sono disponibili al banco presso negozi di animali o negozi di alimenti naturali che trasportano prodotti per animali. Si dovrebbe chiedere consiglio al vostro veterinario prima. Si può dire che cosa sostanze nutritive il tuo esigenze di cani e raccomandare i migliori integratori vitaminici per particolari esigenze del vostro cane.

Se il vostro cane deve mangiare erba

Non c'è niente di sbagliato con il vostro cane che permette di mangiare l'erba, ma ci sono alcune cose da ricordare. In primo luogo, si vuole fare in modo che l'erba si mangia non è stato trattato con fertilizzanti o pesticidi; questi possono fargli molto male. Se non si è sicuri, non lasciare che lo mangiano; non vale la pena il rischio. In secondo luogo, assicurarsi che il proprio cane mangia l'erba più morbide. Alcune erbe sono duri e spesso con piccole sbavature. Se il vostro cane ingerisce queste erbe dure, possono tagliare il suo esofago, con conseguente un po 'di sangue nel vomito. Questo non danneggia la salute del vostro cane, ma è meglio evitare le erbe più severe. Infine, se il vostro cane mangia l'erba, cercare di tenerlo fuori fino a che non ha vomitato, risparmiando il fastidio di un ambiente pulito dentro.

Come fermare un cane che mangia erba

Come fermare un cane che mangia erba


I cani mangiano l'erba per una serie di motivi. Alcuni possono avere il sapore, mentre altri mangiano a farsi vomitare. Ancora altri cani possono essere in seguito impulsi del loro corpo che non stanno ottenendo i nutrienti giusti e che l'erba li trasmetterà. Per fermare un cane dal mangiare erba, seguire questi suggerimenti.

istruzione

1 Alcuni cani, come il sapore di erba, in modo da mettere da parte l'erba che il vostro cane può mangiare. Questo può essere un piatto che viene mantenuta su un portico o una sezione separata di erba. Fornendo un posto per il cane a mangiare l'erba, il vostro cane impara a mangiare solo erba da quella posizione.

2 Assicurati di insegnare al vostro cane il comando "cadere." Se il vostro cane ha qualcosa in bocca non si desidera lui a mangiare, i vostri petunie premio, un enorme pezzo di erba con le radici e la sporcizia ancora attaccato o progetto di scienze di tuo figlio, egli cadere a comando.

3 Fornire il vostro cane con una dieta ben bilanciata. I cani possono mangiare l'erba per bilanciare la loro dieta quando si sentono il bisogno di verdi. Considerate dare il vostro cane broccoli, fagiolini o un'altra verdura verde in aggiunta alla sua normale dieta. Questo può regolare suo mangiare e tenerlo in buona salute. Si potrebbe anche mantenere il vostro prato da guardare come un giardino appena scavato.

4 Prendete il vostro cane dal veterinario. Il vostro cane potrebbe mangiare l'erba, senza masticare che, per farsi vomitare se si sente male. Questo potrebbe essere il modo del vostro cane di sbarazzarsi di vermi o un batterio che il vostro cane. portarlo dal veterinario, così da poter rimanere in buona salute.

Consigli e avvertenze

  • Tenere a mente è che i cani hanno molto diversi sistemi digestivo degli esseri umani. Sappiamo tutti che i cani non possono mangiare il cioccolato, ma le altre cose possono essere un dannoso per un cane, troppo. Cose come l'uva, che sono perfettamente sani per un essere umano, può causare calcoli renali e altri problemi digestivi nel vostro cane. Questo, naturalmente, potrebbe avviare la tendenza tutta l'erba che mangiano tutto da capo, in modo da essere sicuri che ciò che si sta alimentando il vostro cane è vantaggioso per lui. Verificare con il proprio veterinario se siete interessati.

Come trattare con un cane che mangia biacca della vernice

Come trattare con un cane che mangia biacca della vernice


Secondo l'Agenzia per le sostanze tossiche e registro delle malattie, il piombo è stata quotata il secondo della lista di priorità delle sostanze pericolose per l'anno 2007, essendo molto vicino al arsenico No. 1 in classifica. vernice al piombo è presente su molte superfici verniciate, risalenti a prima del 1978, quando i regolamenti federali vietato l'uso di vernice al piombo. Tuttavia, se il cane è esposto a vecchi oggetti dipinti con vernice al piombo bianco e mastica su questi, è in pericolo. Se si nota il vostro animale domestico ingerito vernice al piombo bianco, agire immediatamente, altrimenti il ​​vostro cane non può sopravvivere.

Riconoscere i segni di avvelenamento

Anche se non testimoniare il vostro cane ingestione di vernice al piombo, si dovrebbe essere consapevoli dei segni di avvelenamento. Il vostro cane può masticare continuamente pareti dipinte con vernice bianco di piombo, o ingerire scaglie di vernice. Questi segni sono sconcertante, sbavando, vomito, debolezza, convulsioni, mancanza di coordinamento, letargia e addirittura il collasso. La gravità e sintomi di avvelenamento vernice piombo dipendono dalla quantità di vernice consumata e la durata dell'esposizione.

First Aid Antidoti

Se il vostro cane ha mangiato vernice al piombo, non può permettersi di perdere tempo; essere pronti ad offrire aiuto prima di aiuto. È necessario disporre di antidoti di primo soccorso per avvelenamento nel vostro kit di pronto soccorso, perché questi possono salvare la vita del vostro cane. Mantenere una soluzione di 3 per cento di perossido di idrogeno concentrato e carbone attivo. Se vivete vicino all'ufficio del vostro veterinario o di una clinica di emergenza veterinaria, guidare non appena si notano i primi segni di avvelenamento.

Misure di primo soccorso

Mantenere la calma e, se il veterinario non si trova a 10 minuti di auto, provocare il vomito nel più breve tempo possibile. Dare al vostro cane una soluzione di 3 per cento perossido di idrogeno concentrato mescolato con pari quantità di acqua. Se il cane non vomitare entro 15 minuti, dargli un'altra dose di perossido di idrogeno. Dopo che il cane vomita, somministrare liquami carbone attivo (1 tazza di acqua con 1 cucchiaio. Di carbone attivo), che assorbe le sostanze tossiche dal stomaco del cane. Guidare in una clinica veterinaria per ottenere ulteriore assistenza, come ad esempio i fluidi IV e supporto nutrizionale. Il veterinario può anche raccomandare un trattamento di farmaci per ridurre la concentrazione di piombo nel sangue del cane, soprattutto se il vostro cane è stato esposto a condurre la vernice per un periodo prolungato.

Prevenire avvelenamento

Il piombo può essere presente nella vernice sulle case o appartamenti costruiti prima del 1978, vecchie ceramiche o palline da golf. Rimuovere la vernice da casa e ridisegnare esso. Questo non è solo più sicuro per il vostro cane, ma anche per voi e la vostra famiglia. Se avete ceramiche dipinte con vernice al piombo, tenerli in una stanza il cane non hanno accesso. vernice al piombo bianco è solo uno dei molti potenziali sostanze velenose che possono essere fatale se ingerito dal vostro animale domestico. Rimuovere tutti i materiali tossici dall'ambiente del cane tra cui antigelo, prodotti per la pulizia per la casa, insetticidi, erbicidi, piante tossiche come l'aloe vera, edera inglese o un cespuglio di alloro, il farmaco umano come l'aspirina o altri farmaci anti-infiammatori non steroidei.

Che cosa si può dare un cane che mangia Costantemente capelli?

Che cosa si può dare un cane che mangia Costantemente capelli?


I cani possono sviluppare disturbi alimentari, proprio come gli esseri umani. Uno dei più comuni è quando i cani mangiano i propri capelli. La spinta a ingerire il materiale che non è considerato cibo è conosciuto come "pica" ed è considerato un disturbo compulsivo da comportamentisti animali. mangiare capelli spesso può essere il risultato di stress, e il vostro veterinario può prescrivere farmaci per il vostro cane per aiutare a controllare il problema. Ma ci sono molti fattori, tra cui gli squilibri nutrizionali e influenze ambientali, che possono risultare in pica. E 'importante per determinare la causa esatta del comportamento prima di prescrivere farmaci per il trattamento di esso.

Disturbi compulsivi e stress

disturbi compulsivi spesso manifestano in comportamenti ripetitivi, non funzionali, nocivi. Un cane con un disturbo compulsivo ha perso il controllo sulla capacità di fermare comportamenti ripetitivi --- che sono spesso orale in natura, come leccare senza sosta e mangiare i capelli. Il disturbo compulsivo è spesso causata da stress a causa di conflitti ambientali. La competizione per l'attenzione con altri animali domestici, una punizione eccessiva, l'isolamento, confino, i cambiamenti in casa, la mancanza di socializzazione o di troppa attenzione può causare pica legati allo stress.

Squilibri nutrizionali e Pica-correlati Problemi di salute

squilibri nutrizionali e carenze possono anche portare a Pica. Quando questo è il caso, ci sono spesso altri sintomi che accompagnano il comportamento compulsivo, tra cui la pelle secca o traballante e cappotto, perdita di capelli, anemia, affaticamento, spasmi muscolari, battito cardiaco irregolare, e problemi ossei e di crescita. Il veterinario può ordinare esami del sangue, delle urine e un profilo biochimico per escludere malattie di base. Il veterinario può anche ordinare radiografie addominali per escludere i blocchi gastrointestinali che possono derivare da pica. Le allergie possono anche essere una causa di mangiare capelli. Il veterinario può prescrivere cambiamenti dietetici, integratori e farmaci per trattare qualsiasi causa medica o nutrizionale di pica.

I controlli comportamentali per Pica

Se si è stabilito che il disturbo compulsivo non è legato ad un problema di salute o di squilibrio nutrizionale, è necessario affrontare l'ambiente del cane. È il vostro cane con imballaggio, confinato o lasciati soli per lunghi periodi di tempo? Se è così, è necessario dare il sollievo cane. Prendere il cane per passeggiate quotidiane. Offrire il tempo di buona qualità in un programma regolare con l'animale. Evitare, tuttavia, dando al cane attenzione quando si trova in mezzo a leccare o mangiare i capelli; questo rafforzerà solo il comportamento pica. Punizione per il comportamento indesiderato può peggiorare la situazione.

Terapia farmacologica

Se tutto il resto fallisce, discutere la terapia farmacologica con il veterinario. Il veterinario può prescrivere farmaci anti-ansia o antidepressivi farmaci che aumentano i livelli di serotonina e possono talvolta aiutare ad alleviare i sintomi pica.

I migliori alimenti fatti in casa per un cane che non mangia

Quando un cane non mangia, di solito c'è una buona ragione. In primo luogo, determinare il motivo per il cane non mangia. Se il cane è normalmente mangiato un determinato alimento e si è improvvisamente fermato, ci può essere qualcosa di più grave in corso di un cane schizzinoso. Ogni volta che un cane smette di mangiare per più di un pasto, dovrebbe essere presa dal veterinario. Se questa situazione affiora regolarmente e sai che il tuo cane è sano e giusto schizzinoso, poi un paio di ricette fatte in casa possono chiarire il suo problema di mangiare.

Nozioni di base di fatti in casa cibo per cani

Secondo molti veterinari, i cani non sono veri carnivori e necessitano di carboidrati insieme con le proteine ​​nella loro dieta. Una dieta tutte le proteine ​​può essere difficile per loro reni. In generale, molte ricette si sarebbe fissare per te può essere fissato per un cane. Basta usare un po 'di buon senso ed evitare di fissare loro alimenti con zucchero, patate o salse pesanti. Buono, carboidrati semplici per aggiungere nella loro dieta includono riso e maccheroni. Il miglior cibo fatto in casa per il vostro cane sarà molto simile a un semplice pasto si mangia.

semplice pasto

Cuocere il riso e mescolare con un cucchiaio (o due) di piselli e carote. Utilizzare i piselli e le carote mix congelato. L'importo effettivo di riso e carne dipende dalle dimensioni del vostro cane. Aggiungere a questo ogni scelta carne cotta, pollo, tacchino, o di manzo. È possibile utilizzare carne di pollo in scatola, se volete. Una notte servire fino pollo e un altro servire fino manzo. È anche possibile utilizzare la salsiccia, se si sceglie una salsiccia mite e tagliatelo a pezzetti.

Prova Raw Foods

Chiedete al vostro veterinario se pensa che l'aggiunta di un po '(e chiedere quanto) carne cruda potrebbe beneficiare il vostro cane e, eventualmente, lo invogliare a mangiare. A www.naturesvariety.com si possono trovare la loro dieta congelato prima per i cani. Secondo il loro sito, cibi crudi forniscono per un cane sano. La dieta è il 95 per cento la carne cruda e gli organi con frutta aggiunto, verdura e l'osso a terra per i minerali. Anche se i loro cibi non contengono cereali, si può optare per servire il vostro cane loro cibi come vengono o provare a servire su un piatto di riso o gomito maccheroni. In entrambi i casi, essere avvertiti che l'introduzione di una dieta cruda per i cani può essere difficile.

Prova a fare polpette

Prova a fare il vostro cane un lotto di polpette. Se la ricetta fa più di lui può mangiare in un pasto, le polpette possono essere congelati e servito più tardi. Utilizzare due tazze di fiocchi d'avena veloci, mescolato con due grandi uova e due chili di carne macinata (pollo, tacchino o di manzo). Aggiungere in una mezza tazza di parmigiano grattugiato, un cucchiaino di origano e un mezzo cucchiaino di aglio in polvere. Rotolare in polpette. Cuocete su una teglia ungreased per 40 minuti a 350 gradi Fahrenheit.

Perché un cane Burp Dopo che mangia il suo cibo?

Perché un cane Burp Dopo che mangia il suo cibo?


L'utente non può sapere se ad essere insultato o lusingato quando il vostro cane scandisce un buon pasto con un rutto. Se il vostro cane erutta, è perché ha gas nel suo intestino. gas intestinale può essere causata da interazioni nel suo apparato digerente, la fermentazione batterica nelle sue viscere o per ingestione aria quando si mangia e beve. Sia dalla sua testa o la coda fine, che il gas sta uscendo un modo o nell'altro.

Un entusiasta Belch

Aerofagia è la deglutizione eccessiva di aria, la ragione più comune per quella post-cena burp il vostro cane può grazia con. I cani che tendono a mangiare e bere in fretta spesso ingerire aria insieme con il loro cibo, provocando un accumulo di gas gastrointestinale. Se il vostro cucciolo tende a fare questo, rallentando il suo apporto sarà di aiuto. nutrendolo più piccoli pasti può fare di lui un po 'meno vorace a cena. Come pure, mettendo rocce - sì, rocce - nel suo piatto così deve raccogliere intorno a loro per ottenere il suo cibo forzerà un ritmo più lento. Naturalmente, le rocce devono essere abbastanza grandi che non li può ingerire. Se si mangia con un altro cane, provare a nutrirli separatamente in modo che non si sentono come se stessero in competizione per il cibo. Altre ragioni per un rutto dopo cena includono condizioni gastrointestinali, come la sindrome del colon irritabile o malattia infiammatoria intestinale, un cambiamento nella dieta o cibo per cani mal digeribili o assorbibile. Se il vostro cucciolo è un mangiatore di piacevole, ma erutta ancora dopo cena, portarlo dal veterinario per determinare se c'è qualcosa di più grave di entusiasmo costringendolo a ruttare.

Ciò che è sano per un cane si mangia oggi?

Ciò che è sano per un cane si mangia oggi?


I cani sono uno dei più antichi animali domestici. Non siamo sicuri quando la gente prima attirati lupi di entrare e sedersi da loro fuoco, o perché. Ma sappiamo che da questi inizi venne uno dei più singolari animali / umane rapporti simbiotici in tutto il mondo. Nel corso dei secoli, i cani sono stati modificati in tanti modi per soddisfare desideri umani che assomigliano più nemmeno lontanamente i loro parenti selvatici. Nonostante le variazioni nelle dimensioni, l'aspetto e il temperamento, tutti i cani hanno le stesse esigenze nutrizionali di base. In questo articolo vi darà alcune idee su che cosa per alimentare il vostro cane a mantenere una buona salute.

Essentials

I cani sono essenzialmente carnivori. La loro principale fonte di energia dovrebbe essere fornita da proteine ​​derivate da carne. Sia manzo, pollo, pesce o altri animali, l'ingrediente principale nella dieta di ogni cane dovrebbe essere una fonte di carne. Sebbene alcune verdure e fibre sono invitati nella dieta del cane, non sono necessarie e certamente non appetibile. Carne può essere crudo finché è fresco. Non vi è alcuna necessità di cucinare. Se la carne non è sicuro per gli esseri umani a consumare, non è sicuro per un cane da mangiare.

Benefici

I benefici di alimentazione una dieta proteica basato su carne animale sono molti. Un pelo lucido, bene in carne in costole, muscoli, ossa forti e denti solidi e forte gli occhi sono tutti segni esteriori di buona salute nel vostro cane. cibo per cani insaccato è perfettamente accettabile fintanto che non vi è proteine ​​di qualità fornito da fonti di carne.

Importanza

L'importanza di una dieta ricca di proteine ​​non può essere sopravvalutata. Il corpo di un cane è fatto per digerire le proteine. Tutto il suo corpo è stato sviluppato per mangiare carne. Da i denti per il suo stomaco, la biologia di un cane è quella di un animale carnivoro. L'alimentazione di un cane è correttamente estremamente importante per il loro benessere e la salute generale. Alcune persone che scelgono lo stile di vita vegetariano vogliono imporre questa dieta sui loro animali domestici. Questo può essere dannoso per la salute di un cane. Questi animali hanno sviluppato in natura su una dieta di proteina pura. Siamo in grado di modificare la fonte di proteine, ma essere troppo severi con la dieta di un cane, cercando di mantenerla libera da carne animale, può avere gravi conseguenze per la salute.

fraintendimenti

Si tratta di un malinteso comune che i cani hanno bisogno di verdure. Loro non. La ragione per cui i cani e lupi mangiano l'erba o altro materiale vegetale in occasione è quello di indurli a vomito e "ripulire" il loro sistema digestivo. Se un cane sta mangiando l'erba, che è malato di stomaco e sta lavorando sulla fornitura di una soluzione naturale. In natura un carnivoro che mangia le piante sta facendo in modo da provocare in sé di annullare, da vomito e passando feci, non perché godono il gusto di piante o loro preferiscono la carne.
In generale, non è una buona idea per alimentare un tavolo cane scarti. Risorse per vedere un articolo con consigli su cosa è sicuro per nutrire un cane dal tavolo.

tipi

Tipi di cibo per cani comprendono elaborati e disponibili in commercio, o fonti di carne naturali. Il tipo più ovvia e più comune di cibo per cani è il tipo che può essere acquistato presso il negozio. La maggior parte dei cibi per cani sono nutrizionalmente completo, e nulla deve essere aggiunto per sostenere la salute ottimale nel vostro cane. Leggere sempre l'etichetta e seguire le indicazioni di alimentazione. Non overfeed un cane, soprattutto con grasso. Troppo consumo di grassi può effettivamente uccidere il vostro cane causando implosione intestinale. Nutrire circa 1 libbra di carne per 10 chili di peso del vostro cane.

Come trattare un cane che ha mangiato cioccolato

La maggior parte dei proprietari di cani sanno che la teobromina, una sostanza chimica che è contenuto nella caffeina trovata nel cioccolato, è tossica per i cani. Il problema è che mentre teobromina è tossico, non impedisce nostri cani da mangiare cioccolato. Anche se è meglio che il vostro cane non mangia il cioccolato a volte le cose accadono e la prossima cosa che sappiamo l'animale domestico di famiglia ha mangiato la metà di un cioccolato coniglietto di Pasqua. Quando questo accade, è importante mantenere la calma e gestire la situazione in un modo ordinato rapido.

istruzione

Come trattare un cane che ha mangiato cioccolato

1 Agire in fretta. E 'estremamente importante che non esita dopo il vostro cane ha mangiato un po' di cioccolato. Ci vogliono circa due ore per il cibo di passare dallo stomaco del vostro cane e nel loro intestino. Quanto prima si agisce meno è probabile che il cioccolato avrà un effetto negativo sul vostro cane.

2 contattare il veterinario. Non appena si sospetta che il vostro cane ha mangiato un po 'di cioccolato, è necessario chiamare la clinica del vostro veterinario. Vorranno sapere quanto il cioccolato il vostro cane ha ingerito e quanto tempo il cioccolato era nel loro sistema.

3 La prima cosa che la maggior parte dei veterinari raccomanderà avere il vostro cane ingerire un intruglio che li farà vomitare. Essi raccomandano questo perché il modo migliore per assicurarsi che una quantità letale di teobromina di entrare nel flusso di sangue è quello di svuotare il contenuto dello stomaco del cane.

4 Il modo migliore per rendere il vostro cane vomitare sta avendo ingoiare un cocktail che è il perossido di idrogeno metà e metà acqua. Dopo lo stomaco del vostro cane è vuoto continuare a monitorare esso. Non dovrebbe essere troppo allarmato se il vostro cane ha la diarrea o qualche irrequietezza. Tuttavia, se il vostro cane non sembra essere sempre meglio e sta cominciando ad avere convulsioni non si deve esitare a portarla al vostro veterinario.

5 Il modo migliore per evitare un cane accidentale overdose di cioccolato è quello di assicurarsi che tutti i vostri cioccolato e altri dolciumi è conservato in un armadio o contenitore che il vostro cane non può aprire. Non lasciare mai candy bar wrapper di posa per la casa.

Come aiutare un cane che ha perso il suo compagno di morte

Come aiutare un cane che ha perso il suo compagno di morte


Nessun essere umano sa per certo se i cani sperimentano le emozioni di dolore o di dolore dopo la morte di un animale da compagnia o umano. Molti proprietari di animali domestici riconoscono i cambiamenti comportamentali nei loro cani, compresi segni di depressione e letargia e un ritiro di interagire con gli altri. Questo comportamento diventa un problema serio se il cane smette di mangiare o bere. Secondo Kathy diamante Davis, un addestratore autore e il cane, nel suo articolo "Grieving: Quando il cane piange la perdita di un altro cane," i proprietari di animali "avranno bisogno di aiutare [il] cane trovare la strada ad una nuova posizione sana in ordine sociale "della famiglia.

istruzione

Perdita di Companion Animal

1 Coinvolgere il cane nella sua attività di divertimento preferito, sia che si sta giocando con un giocattolo, andare al parco cane o semplicemente fare una passeggiata intorno al blocco.

2 disturba il cane lutto da piagnucolare o lamenti per giocare a nascondino-and-seek con il suo giocattolo o l'aggiunta di burro di arachidi per la sua palla preferita. Alcuni cani vocalizzare per esprimere il loro stress e ansia.

3 Lasciate che il vostro animale da coccolare con voi, sedersi accanto a te sul divano o cavalcare accanto a te in macchina. Perché i cani sono animali den, sono utilizzati per essere fisicamente vicino ai loro compagni animali. il contatto del corpo con voi può alleviare alcuni di loro disagio.

4 invitare gli amici che i trust cane e ama essere intorno al fine di cambiare la sua routine. Se hanno i cani che il vostro animale domestico socializzare con comodamente, chiedere ai vostri amici per portarli insieme per una "data di gioco".

Perdita di compagno umano

5 Introdurre nuova, forte leadership nella vita del vostro cane, se è in lutto per un compagno umano. Utilizzare rinforzo positivo e comandi dolci di diventare il "leader" mancante dalla sua vita.

6 Stabilire nuovi rituali e routine. Se il vostro cane normalmente va a fare una passeggiata nel pomeriggio, il suo prendere al mattino. Se si mangia alle 5 del pomeriggio, la sua alimentazione alle 6 del pomeriggio Cambiando il suo programma costringerà il vostro cane a rispondere a stimoli diversi e allontanarsi da vecchi comportamenti.

7 Compel il vostro cane a coinvolgere il cervello giocando giochi attivi, portandolo in luoghi diversi o insegnargli nuovi trucchi. Ora sarebbe il momento di istruirlo nei comandi di base di "sedersi", "soggiorno" e "vieni", se già non li conosce. Queste attività lo possono tirare fuori da ogni depressione si sta esibendo.

Consigli e avvertenze

  • Chiedete al vostro veterinario per il farmaco anti-ansia per il vostro cane, se lui non risponde agli stimoli.
  • Se si sceglie di introdurre un nuovo cane nella vostra famiglia, avviare le presentazioni con uscite separate e cura individuale e di formazione. Forzare i due animali per interagire possono aggravare i livelli di stress del vostro cane.
  • Capire che l'introduzione di un nuovo animale troppo presto dopo la morte del compagno animale del vostro cane può portare a un aumento dello stress e l'ansia nel vostro animale domestico. Nervoso, cani disagio può rapidamente trasformarsi in cani aggressivi.
  • Cercare cure veterinarie se il vostro cane smette di mangiare e appare più letargico del solito.

È Cat Feci pericoloso per i cani che ingerire?

È Cat Feci pericoloso per i cani che ingerire?


L'atto è disgustoso, ma i cani mangiare feci di gatto è un regolare, occorrenza anche normale. I cani sono attratti dal gusto di cacca di gatto e possono consumare perché è un piacere a loro, o perché contiene alcune vitamine e sostanze nutritive che stanno mancando nelle loro diete. Nel frattempo, alcuni cani mangiano cacca di gatto per noia. In entrambi i casi, alcuni problemi di salute sono associati con un cane mangiare regolarmente feci di gatto. Tutti gli sforzi dovrebbero essere fatti per frenare questa abitudine.

parassiti

Se un gatto ha parassiti intestinali, possono passata attraverso le feci al cane. Tutti gli animali nella vostra famiglia devono essere periodicamente controllati per i parassiti attraverso una valutazione campione di feci dal veterinario. Avrai bisogno di scoraggiare i vostri cani dal mangiare cacca fuori, troppo, dal momento che non è possibile conoscere gli sfondi per la salute di qualsiasi animale abbia lasciato il escrementi.

Chimica e argilla

Many lettiere commerciali sono effettuate da argilla o utilizzare elementi chimici pesanti per aiutare odor maschera. La lettiera che copre le feci di gatto può effettivamente essere più dannoso per il cane che il contenuto della poppa stessa. Le sostanze chimiche in lettiera per gatti possono essere tossici per il vostro cane, se consumato in grandi quantità. Un consumo eccessivo di lettiere per gatti a base di argilla può portare a ostruzione intestinale nel viscere del vostro cane.

Contenimento dei consumi Poop

Può essere difficile per addestrare il vostro cane lontano dalla brutta abitudine, come molti cani sono semplicemente attratti dal gusto di cacca di gatto. Una lettiera autopulente che dispone immediatamente di feci di gatto, o collocare il vostro lettiera del gatto in modo tale che il cane non può accedere facilmente. Si consideri un cancello bambino, una lettiera coperta o una zona della vostra casa che è inaccessibile per il vostro cucciolo. Mantenere il vostro cane al guinzaglio se mangia gatto cacca quando è al di fuori, e guardare in prodotti commerciali che si può cospargere di feci per rendere il gusto sgradevole per i cani.

Conseguenze aggiuntive

Se il vostro cane visita regolarmente lettiera del vostro gatto per uno spuntino, il gatto può diventare irritato con l'intrusione e iniziare eliminando altrove nella vostra casa, che porta ad una varietà di altri problemi. Il vostro cane può anche mangiare compulsivamente cacca se è annoiato o malato, in questo caso si consiglia di consultare un veterinario per escludere altri problemi potenziali per la salute e per valutare eventuali carenze nutrizionali nella sua dieta. Il veterinario può fare riferimento a un comportamentista per aiutare a determinare se la socializzazione improprio contribuisce alla formazione problema e favorire per correggerlo.

Come aiutare un cane che cronicamente vomita liquido giallo

Come aiutare un cane che cronicamente vomita liquido giallo


Il vomito è tra i disturbi più comuni che i veterinari trattano. vomito cronico non è un problema insolito in cani e spesso, la situazione implica giallo vomito liquido. Vomito prima cosa al mattino, prima di un pasto in programma, o subito dopo, inoltre, non è raro nei casi in cui vomito cronico è presente a causa di irritazione da acidi dello stomaco e bile.A cane che vomita cronicamente un liquido giallo può essere affetti da un problema che è abbastanza facile da rimediare con alcuni semplici cambiamenti di vita.

istruzione

1 vomito cronico può portare quando un cane mangia solo una volta o due volte al giorno. Gli acidi dello stomaco e la bile si accumulano nello stomaco vuoto, causando irritazione e infiammazione al rivestimento dello stomaco. Così iniziano cercando in programma di alimentazione del vostro cane. E 'mangiando solo una volta o due volte al giorno?

2 Se un cane sta mangiando solo una volta o due volte al giorno, un nuovo programma di alimentazione deve essere implementato. Non è necessario per alimentare il cane un maggior volume di cibo, ma il cane deve mangiare più frequentemente, in modo da alimentare diversi piccoli pasti invece di uno o due grandi pasti è ideale. Dividere razione giornaliera del cane in tre o quattro pasti invece di uno solo o due. pasti più frequenti impediranno i fluidi gastrici da turbare il rivestimento dello stomaco vuoto.

3 Prima di servire un pasto a base di crocchette, aggiungere acqua calda sufficiente a coprire solo la parte superiore della crocchette. Lasciare che il crocchette a sedere per circa 10 minuti. Servite volta gonfia kibble e assorbe tutta l'acqua. Questo consentirà di evitare l'crocchette di gonfiore una volta che è entrato stomaco del cane. Se il cane mangia fino a quando è piena, e crocchette gonfia allora, questo spingerà stomaco del cane oltre la sensazione di "pieno" e questo può portare a vomito, in particolare quando lo stomaco è già sconvolto dai fluidi gastrici aventi contatto prolungato con la rivestimento dello stomaco. Queste misure non sono necessarie quando serve cibo umido.

4 Serving più frequenti pasti spesso risolvere un problema di vomito cronico di un liquido giallo, dal cibo sarà nello stomaco più spesso e questo impedisce i fluidi gastrici perturbasse stomaco vuoto. Nel caso in cui più frequenti pasti non migliorano la situazione, saranno necessarie ulteriori misure, in quanto ciò può indicare una sovrapproduzione di acidi dello stomaco e la bile.

5 Se i pasti più frequenti non risolvono il problema di un vomito liquido giallo, questo di solito indica una sovrapproduzione di acido dello stomaco e la bile. Per trattare questo, over-the-counter farmaci sarà necessario e nella maggior parte dei casi, questo è un grande successo nella risoluzione del problema quando il farmaco è accoppiato con poppate frequenti. Pepcid AC o un simile farmaco famotidina come Zantac tratteranno il problema di un eccesso di bile e fluidi digestivi. La dose tipica è di 0,25 milligrammi per 0,5 milligrammi per ogni mezzo chilo di peso corporeo, dato ogni 12 ore.

6 Se più poppate frequenti e un farmaco come Pepcid AC non risolvono il problema di vomito cronico coinvolge un liquido giallo, questo può indicare un problema di fondo più serio che deve essere affrontato con un veterinario. Fortunatamente, i veterinari dicono che la maggior parte dei casi di vomito cronico che coinvolgono un liquido di colore giallo sono risolti con le misure di cui sopra, quindi, ulteriore indagine la situazione non è richiesto.

Consigli e avvertenze

  • Dare Pepcid AC e di altri farmaci appena prima di un pasto.
  • Mettere le pillole in un cucchiaio di burro di arachidi o crema di formaggio per rendere più facile per il dosaggio.
  • Consultare sempre il veterinario prima di dare farmaci per un animale domestico, soprattutto se il cane è già sul farmaco, in modo da assicurare che non ci sono effetti negativi a causa di una interazione farmacologica.
  • In caso di dubbio, contattare il veterinario per quanto riguarda i problemi di salute di un cane. Un esame effettuato da un veterinario autorizzato è l'unico modo per ottenere una diagnosi ferma quando si tratta di malattia di un animale domestico.

I cani che si rifiutano di Give Up Suckling

I cani che si rifiutano di Give Up Suckling


E 'normale per un cucciolo appena nato per succhiare e impastare con le sue zampe in quanto gli infermieri. (Vedi riferimento 3, pag. 25). Ogni volta che vedi i giovani mammiferi alimentazione, questi comportamenti si verificano. Alcuni cani continuano questo comportamento in età adulta. Secondo Gwen Bailey, autore e il comportamento del cane specialista, "Oggetto succhiare può verificarsi in qualsiasi razza di cane, che è stato conosciuto in cani come Border Collie, cani da caccia come spaniel springer, terrier come Westies, cani come Daschunds e incroci di lavoro." Può essere difficile determinare che cosa significa questo comportamento e che cosa si dovrebbe fare in risposta a questo comportamento.

Perché i cani allattare come adulti?

Lo psicologo David M. Levy testato l'ipotesi che i cani allattano perché sono stati svezzati troppo presto o esprimono un bisogno insoddisfatto dal momento in cui era con la madre. Levy ha verificato la sua supposizione privando cuccioli di adeguata suzione. I cuccioli allevati in cucciolate più grandi, dove da latte è stata ridotta a causa della competizione con i compagni di lettiera può dimostrare lo stesso effetto. Psychological Review ha riportato i cuccioli private cominciarono oggetti di suzione e ha continuato a farlo dopo lo svezzamento. Questo esperimento determinato da latte non era un risultato di aggressione.

Che cosa significa per adulti Suckling significa?

Gwen Bailey, autore e specialista di comportamento del cane, mette a confronto il comportamento da latte per i neonati umani che succhiano il pollice o esercitano una coperta speciale o giocattolo con loro. Lei crede che questo comportamento è un metodo di auto-confortante. Bailey suggerisce animali più sensibili preferiscono allattare per placare la loro sensibilità. Si collega anche da latte alla necessità del cane per alleviare i sentimenti di ansia, soprattutto quando si separò da membri della famiglia.

Quale dovrebbe essere la risposta proprietario?

I proprietari di cani che rimuovere l'oggetto da latte preferita del cane spesso trovano il cane sceglie un sostituto. Il sostituto può essere un articolo di abbigliamento o qualcosa non significava per il cane. Mentre il cane sembra rifiutare di fermare da latte, è più di un comportamento compulsivo. Non incoraggiarlo, ma non cercare di fermare l'allattamento sia.

doberman

Il Dobermann può succhiare la pelle nella parte superiore della gamba posteriore. Questa abitudine di succhiare può danneggiare la pelle. Gwen Bailey riferisce che alcuni di questo comportamento suzione fianco ha seguito le linee della famiglia e di essere presenti in compagni di figliata. A differenza di oggetto succhiare, si dovrebbe scoraggiare fianco succhiare perché dimostra dannoso per la salute del cane. Sostituire una coperta che non sarà facile strappare.

risposta del proprietario

Lavare l'elemento allattato per tenerlo sanitari. L'acquisto di un duplicato della coperta o un giocattolo può fare il riciclaggio easier..If non è possibile acquistare un oggetto da latte duplicato, arruolare l'aiuto del cane a prenderlo alla lavanderia. Lasciate che guardare il cane si è messo nella lavatrice. Un cane che allatta guarderà si sposta la coperta per l'essiccatore e sarà pronto a trovare con voi quando l'essiccatore si arresta.

Investigazione scientifica

Science Daily ha riportato nel gennaio 2010 che un gene correlato al fianco e coperta succhiare nei cani è stato scoperto. Attraverso una collaborazione tra la Scuola Cummings di Medicina Veterinaria, della University of Massachusetts Medical School e del Massachusetts Institute of Technology, il gene è creduto di provocare disturbo compulsivo canino, simile al disturbo ossessivo compulsivo negli esseri umani.

Nutrizione per i cani che allattano

Proprio come con le donne umane, un cane femmina che è in fase di allattamento ha bisogno di una maggiore quantità di calorie per mantenere la propria salute pur continuando a produrre latte per i suoi cuccioli. Oltre al cibo, i cani che allattano anche bisogno di avere accesso a un sacco di acqua al fine di garantire la produzione di latte e per evitare di disidratazione.

Incorporando Più cibo

Durante la prima settimana di lattazione, il cane avrà bisogno di avere il suo cibo è aumentato del 150 per cento e poi 200 per cento per la seconda settimana. Poi 300 percento per la terza e quarta settimana quando allattamento è al suo apice. Questo continuerà fino a quando i cuccioli sono svezzati a circa 6 settimane. Dopo la quarta settimana, i cuccioli saranno ned avere cibi semi-solidi introdotte nel loro propria dieta per cominciare a integrare la lattazione dalla madre.

Garantire una dieta equilibrata

Picking cibo di fascia alta durante questo tempo è la chiave per mantenere la salute di tutti i cani coinvolti. Nutrire la sua una fitta completa ed equilibrata dieta in energia per garantire l'allattamento ottimale. È anche possibile inumidire la crocchetta con un po 'd'acqua per aiutare la madre nella digestione. Evitare di dare la madre eventuali supplementi, in quanto ciò può causare problemi di salute se non indicato dal veterinario.

Dieta durante lo svezzamento

Quando lo svezzamento dei cuccioli avviene a 6 settimane, la madre può ancora produrre latte anche se non ci sono i cuccioli per lei per la sua alimentazione a. In questo caso, ridurre il cibo dato alla madre di fermare la produzione di latte. Consultare il veterinario sul peso e le dimensioni del vostro cane a elaborare un piano per la riduzione di cibo della madre.

I cani che sono buoni per chi soffre di asma

I cani che sono buoni per chi soffre di asma


Se si starnutisce ogni volta che il cane del tuo vicino viene in su per una pacca sulla testa non è in realtà il cane siete allergici ma il peli prodotta dal cane. Dander è la pelle secca che si sfalda, fluttua attraverso l'aria e ti fa starnutire. Non vi è nessun cane che è al 100 per cento anallergici perché tutti producono peli, ma ci sono razze che producono molto meno e potrebbe adattarsi molto bene in una casa con asma e allergie malati.

Terrier Bedlington

Questo cane si presenta come un agnello ed è un compagno favoloso. Il Bedlington Terrier getta molto poco, che si traduce in meno peli di essere rilasciato in aria, una qualità utile per i proprietari con asma o allergie cane. toelettatura regolare è necessario per mantenere i loro cappotti aggrovigliano-libera. Secondo il sito web della razza del cane Info Center, Bedlington Terrier sono i corridori molto veloci, amano scavare e sono generalmente cani ad alta energia.

maltese

I maltesi prende il nome di Malta, la piccola isola su cui ha avuto origine. E 'un piccolo ma robusto cane. Anche se il suo lungo cappotto bianco richiede toelettatura quotidiana, che non lasci molto e produce molto poco peli.

Schnauzer

Schnauzer sono disponibili nelle varietà miniatura, standard e giganti. Essi hanno in genere un colore del mantello di sale e pepe, ma a volte sono disponibili in nero. Essi devono spesso essere curati per tenerli puliti e senza grovigli, ma sono un'altra buona scelta per chi soffre di asma e allergie. Schnauzer tendono ad essere estremamente luminose e animali di buona famiglia.

Barboncino

Barboncini, se il giocattolo, in miniatura, standard o gigante, in genere bramano compagnia umana e sono noti per rendere gli animali domestici meravigliosi. Essi richiedono toelettatura regolare, ma producono molto poco peli, ideale per coloro che soffrono di asma e allergie. Inoltre, si potrebbe prendere in considerazione l'adozione di un mix barboncino, in quanto spesso ereditano lo stesso tratto di bassa peli, secondo la razza del cane sito Info Center. Tuttavia, se solo uno dei genitori di una cucciolata barboncino-mix ha la caratteristica di bassa peli, varierà anche tra i cuccioli di una cucciolata da cui i cani ricevono il tratto.

Soft Coated Wheaten Terrier

Questa è una felice, razza amichevole di cane che sembra amare la vita e le persone che si prendono cura di lui, secondo PetPlace.com. E 'un terrier di medie dimensioni con un morbido cappotto, ondulato che produce poco peli allergeniche, che è benefico per chi soffre di asma.

Border Terrier

Il Border Terrier è un piccolo cane robusto con una breve, nerboruto doppio strato, che è disponibile in una gamma piuttosto vasta di colori. Il Border Terrier è abbastanza agile per spremere attraverso il più piccolo degli spazi ed è un cacciatore forte. Egli è mite, affettuoso e ama i bambini.

Airedale Terrier

Il Airedale è il più grande dei terrier con un lungo, testa piatta distintivo. Ha un cappotto esterno denso, nerboruto con sottopelo morbido. socializzazione precoce della Airedale Terrier è importante se si vuole lui per godere della compagnia dei bambini, secondo la razza del cane sito Info Center. E 'un cane intelligente che può essere altamente qualificato.

Qual è la differenza tra un cane aggressivo e un cane che i bulli?

Qual è la differenza tra un cane aggressivo e un cane che i bulli?


I cani di comunicare con gli esseri umani e altri cani in primo luogo attraverso il linguaggio del corpo. Può essere difficile per una familiarità umano con il comportamento del cane per leggere il significato delle diverse azioni del cane. La gente spesso errore comportamento dominante, che sembra essere il bullismo, come il comportamento aggressivo. Mentre comportamento dominante è normale per molti cani, comportamento aggressivo è pericoloso e dovrebbe essere affrontato immediatamente.

Comportamento dominante

Gli esseri umani spesso percepiscono comportamento dominante come il bullismo. Quando i cani si incontrano, è istintivo per loro di determinare un "ordine pack" o gerarchia. Alcuni cani sono naturalmente sottomessi, mentre altri sono naturalmente dominante. Se due cani dominanti si incontrano, possono impegnarsi in comportamenti di sfida, come annusare, leccare, abbaiare, montaggio e scoprendo i denti. Nella maggior parte dei casi, questo determinerà rapidamente quale cane è più il gioco dominante e normale avrà inizio.

Controllo comportamento dominante

Alcuni cani, percependo i loro proprietari per essere membri del gruppo, potrebbero cercare di assumere la posizione di capobranco. E 'importante per mostrare il vostro cane che siete in carica. La maggior parte dei cani si sentono più sicuri sapendo che siete il loro leader. Questo non vuol dire controllare il vostro cane attraverso la paura. Un leader forte è calmo e prende decisioni ferme per il bene del gruppo. Questo include definendo chiaramente i comportamenti accettabili e non accettabili. Premiare i comportamenti desiderabili con cura o lode. Delicatamente ma con fermezza comportamenti corretti indesiderati utilizzando segnali verbali e reindirizzamento.

Comportamento aggressivo

Il comportamento aggressivo è completamente diverso dal comportamento dominante normale. Alcuni cani possono mostrano aggressività pur affermando il dominio, ma di solito c'è una ragione di fondo. comportamenti aggressivi includono mordere, ringhiando, ringhiando, rompersi i denti o altri comportamenti destinati a ferire o spaventare. I cani possono presentare l'aggressione perché si sentono minacciati o paura o perché si sentono possessiva o protettivo del loro territorio, la proprietà o persone.

Controllo comportamento aggressivo

E 'importante per i proprietari di ottenere un comportamento aggressivo del cane sotto controllo prima che si aggravi. Se il problema non viene affrontato, un cane aggressivo può attaccare e, in casi estremi, persino uccidere un altro cane o un essere umano. In primo luogo, hanno il cane esaminato da un veterinario per escludere una causa medica per l'aggressione. I cani a volte si comportano in modo aggressivo perché sono nel dolore. Se non lo avete già fatto, spay o castrare il vostro cane. Questo controlla fluttuazioni ormonali che possono contribuire a comportamenti aggressivi. Evitare le situazioni che scatenano l'aggressività del vostro cane. Questo può includere portando via i giocattoli se è possessivo o un volo alternativo il vostro cammino, se ringhia e affondi in un certo cane nel quartiere. L'aggressività è un problema serio e spesso richiede un aiuto professionale da un esperto del comportamento animale.

Capire Razze

La gente si applicano spesso il termine "aggressivo" per intere razze di cani. Alcune razze sono considerati più pericolosi o aggressivi di altri sono perché, statisticamente, queste razze sono responsabili di un maggior numero di attacchi. pit bull hanno una reputazione per l'aggressione, in parte a causa delle loro grandi popolazioni nelle aree urbane in cui gli allevatori irresponsabili sfornano cucciolate per il premio di combattimento. Altre razze tipicamente considerati aggressivi includono rottweiler, pastori tedeschi, doberman, Presa Canarios e Chow Chow. Questi tipi di cani sono allevati per la lealtà, la forza, la tenacia e anche la lotta. Se le loro tendenze aggressive sono incoraggiati, come nel caso di cani da combattimento, che possono costituire una minaccia per gli altri cani e gli esseri umani. Tuttavia, tutte le razze canine possono e devono essere addestrati a comportarsi in modo appropriato.

Motivi per cui si dovrebbe adottare un Piuttosto full-grown cane che un cucciolo

Motivi per cui si dovrebbe adottare un Piuttosto full-grown cane che un cucciolo


I cuccioli sono grandi. Sono simpatici, palle attivi di pelliccia che si amano, non importa quello che fai. Ma i cuccioli sono anche un prendere un sacco di tempo ed energie per allenarsi e housebreak. Se si desidera un cane, ma hanno una vita frenetica e non hanno l'energia per tenere il passo con un cucciolo, prendere in considerazione l'adozione di un adulto o un cane adulto. Si avrà ancora un compagno di tutta la vita, di fornire una buona casa a un cane indesiderato e ottenere lo stesso amore incondizionato.

effrazione

Spesso, i cani adulti sono già addomesticati. Se si lavora fuori casa, si può avere un minor numero di incidenti durante il giorno che con un cucciolo. Aspettatevi alcuni aggiustamenti e incidenti durante i primi giorni dopo aver portare a casa un cane adulto. Il vostro nuovo animale domestico ha bisogno di un po 'di tempo per imparare il suo modo intorno alla vostra casa, ed è necessario essere consapevoli dei segnali che dà quando è necessario andare fuori.

Scarpe sicure

Un cane adulto è cresciuto fuori dalla fase di masticazione, in modo da non dovrà nascondere i tuoi stivali da pioggia, ferri da maglia o cappello preferito. Ciò non significa che il vostro nuovo cane non potrà godere di una buona chomp. Quindi, prendere un giocattolo da masticare per il nuovo arrivo.

Completamente cresciuto

Spesso le persone adottano carino, piccoli cuccioli non rendendosi conto che crescono in cani di grossa taglia. Quando si adotta un cane adulto, non c'è bisogno di indovinare come grande l'animale diventerà. È anche possibile avere un'idea di quanto sia attivo il cane è. Un grosso cane che vuole solo sedersi in grembo è molto diverso da quello che vuole inseguire i bastoni per tutto il tempo.

I costi sanitari

I cuccioli hanno bisogno di un sacco di colpi e un intervento chirurgico per la sterilizzazione o la sterilizzazione che può essere costoso. Se si adotta un cane adulto da un rifugio reputazione o clinica, vi diranno la salute del cane. Se il cane è stato girato dal proprietario, è possibile ottenere una storia medica completa.

Temperamento

Il rifugio o clinica dovrebbe avere una buona idea del temperamento del cane adulto. Se si desidera un cane attivo a prendere in esecuzione con te, te lo possono dire che il cane risponde a tale requisito. Si può anche dire che i cani sono buoni con i bambini e altri animali. Con un cucciolo di razza mista bisogna aspettare per vedere che razza caratteristica diventa dominante.

Come viaggiare con un cane che ha insufficienza cardiaca congestizia

Come viaggiare con un cane che ha insufficienza cardiaca congestizia


Essere preparati quando si viaggia con un cane che ha insufficienza cardiaca congestizia può fare la differenza tra un viaggio tranquillo e uno per l'ospedale di emergenza veterinaria. È sempre rischioso viaggiare con un animale malato, soprattutto se la condizione è grave. Con insufficienza cardiaca congestizia, di solito è. Tuttavia, se si guadagna l'approvazione del vostro veterinario e prendere le precauzioni indispensabili, è possibile garantire il comfort e la sicurezza --- --- del vostro animale domestico.

istruzione

1 confezione tutti i farmaci che il vostro cane prende, ed essere sicuri di portare con voi. Portare il numero di telefono del vostro veterinario in caso di necessità di raggiungerla.

2 unità invece di volare, se possibile. Quattro zampe Veterinary Hospital di San Marcos, Texas, dice che il volo potrebbe essere troppo rischioso per un animale con problemi cardiaci. Se il vostro cane è grande, avrà bisogno di volare senza sorveglianza nel vano bagagli. Se succede qualcosa al vostro cane, si passerà inosservata. Inoltre, il clima del dipartimento bagaglio potrebbe essere diverso da quello della cabina, e che la forza può costituire una minaccia per la salute per il vostro cane. Il volo può essere troppo stressante per un cane nervoso o un cane che non ha mai volato causa dei diversi movimenti e sensazioni. su un aereo.

3 Decidere se il vostro cane si sentirebbe più a suo agio dentro o fuori di una cassa, quando in macchina. Alcuni cani preferiscono i confini di una cassa, soprattutto se vengono utilizzati per passare il tempo in loro. Tuttavia, se non avete mai messo il cane in una gabbia, ora non è probabilmente il momento di farlo. Se siete preoccupati che il vostro cane sarà a piedi intorno alla macchina e potenzialmente strisciare sotto i pedali, è consigliabile utilizzare un sistema di ritenuta di sicurezza, che è disponibile presso i negozi più animali da compagnia.

4 Sosta per frequenti interruzioni vasino. La maggior parte dei cani che hanno insufficienza cardiaca congestizia prendere le medicine che li induce a urinare spesso. Questo perché il farmaco aiuta a prevenire l'accumulo di fluidi da nei loro corpi.

5 Ottenere i numeri di telefono dei veterinari locali vicino alla tua destinazione e sul tuo itinerario di viaggio nel caso in cui il cane prende una svolta per il peggio. Assicuratevi di avere i numeri e le posizioni per le cliniche veterinarie di emergenza, in modo che se si verifica un problema nel mezzo della notte, si sa dove prendere il vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Rendere il viaggio il più possibile senza stress. L'ansia potrebbe rendere condizione del vostro cane peggio.
  • Portare letto, giocattoli e quant'altro che vuole per tenerlo tranquillo e felice del vostro cane.
  • andato.
  • Se il vostro cane inizia a tossire di soffrire la mancanza di respiro, portarlo ad un veterinario immediatamente. Questi potrebbero indicare la condizione del cane sta peggiorando.

L'ansia di separazione per i cani che sono Home Alone

L'ansia di separazione per i cani che sono Home Alone


I cani tendono ad essere molto attaccati ai loro proprietari. A volte questo può significare che si sentono l'ansia di separazione, quando che il proprietario lascia. I cani che vengono lasciati soli per lunghi periodi di tempo o sono stati recentemente esposti ad un'esperienza traumatica sono particolarmente sensibili a questo problema.

Sintomi

I cani che soffrono di ansia da separazione seguono spesso i loro proprietari intorno quando sono a casa o corteccia e urlano quando lasciato a casa da solo. Essi possono anche impegnarsi in comportamenti distruttivi, come la masticazione, artigliando porte e finestre, o urinare sul pavimento.

Le cause

L'ansia da separazione e i comportamenti ad esso associati sono una risposta alla situazione di panico solitaria del vostro cane. Non si sa esattamente cosa provoca questo in alcuni cani e non in altri, ma in ogni caso, non è un tentativo da parte del cane punire suo proprietario per lasciandolo. Può anche essere il risultato di lasciare il cane solo per lunghi periodi di tempo. Il problema potrebbe essere da un trauma, come il passare del tempo in un canile o di perdere un membro della famiglia.

I casi lievi

Nei casi lievi, si può trattare l'ansia di separazione da soli, riducendo il significato delle tue entrate o uscite dalla casa. Non fare un grande spettacolo di partenza; quando si torna, semplicemente a piedi in casa con calma e accarezzare il cane dopo sei stato lì per qualche minuto.

Casi gravi

Nei casi più gravi di ansia da separazione, si può aiutare il vostro cane, fornendo lui con un posto sicuro dove stare quando si deve lasciarlo solo. Questa sarebbe una stanza o una zona della casa dove non ha accesso a distruggere le cose, e gli dà anche una finestra o qualche altra forma di distrazione e di intrattenimento.

assistenza esterna

veterinario del vostro cane potrebbe essere in grado di assistervi prescrivendo la terapia farmacologica per contribuire a calmare il cane verso il basso quando si sperimenta ansia. Può anche essere utile per ottenere l'aiuto di un dog sitter o di servizio di dog-walking per dare il vostro cane un po 'di interazione umana positiva durante il giorno.

I cani che sono bassi per le allergie

I cani che sono bassi per le allergie


I cani che sono noti per essere migliore per i proprietari con le allergie è entrato in ribalta della nazione, quando il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha messo molta cura nella scelta di un animale domestico della famiglia a causa di allergia di sua figlia per i cani. La famiglia presidenziale ha scelto un cane d'acqua portoghese bianco e il nero, una razza detto di essere meno aggravanti per le persone con allergie ai cani. Più di 10 milioni di americani soffrono di allergie da compagnia. Mentre ci sono razze di cani che sono bassi per le allergie, un cane ipoallergenico può essere un pio desiderio per chi soffre di allergie.

Le allergie ai cani

C'è un mito che le allergie ai cani sono causate da pelliccia dell'animale. Tuttavia, le allergie umane ai cani vengono attivati ​​dalla proteina nella saliva e peli del cane --- scaglie di pelle secca che si attaccano al pelo --- dalla pelliccia di un cane, secondo il MayoClinic.com. Ci sono una serie di cose che potete fare per diminuire le reazioni ai cani. Scegliere una razza più piccola, che può far meno peli, e tenere il cane fuori della vostra camera da letto, dice MayoClinic.com.

Terriers

Se si soffre di allergie, si consiglia di provare una razza terrier. Il Yorkshire terrier, Wirehaired fox terrier, Tibetan terrier, Cairn terrier, Bedlington Terrier e il terrier Airedale sono in lista di razze consigliati per basse allergie di DogBreedInfo.com.

Riccioluto cani

Un barboncino può essere una buona scelta per chi soffre di allergie, perché getta meno di altre razze, secondo PetUniversity.com. Un altro cane riccio-rivestito, il cane d'acqua portoghese getta meno peli. Bichons Frises e spaniel d'acqua irlandesi sono altre due considerazioni.

Razze ibride

Mentre ci sono alcune razze che scatenano un minor numero di sintomi allergici, un cane veramente ipoallergenico non esiste. Tuttavia, due razze commercializzati come ipoallergenici sono il Goldendoodle e Labradoodle. Questi ibridi sono incroci tra un barboncino e golden retriever e un barboncino e labrador, rispettivamente dice AllergyEscape.com. Questo mix ha reso le razze meno inclini a spargere, producendo due due razze che possono causare reazioni allergiche in meno.

Low-spargimento, Single-Coat

Anche i cani senza pelo possono causare allergie, anche se possono interessare chi soffre di allergie meno rispetto ad altre razze, perché perde di meno. A causa delle sue piccole dimensioni e capelli molto corti, il Chihuahua è una razza a basso allergia consigliato, secondo PetUniversity.com. Altri cani a basso spargimento, singolo-cappotto che possono causare un minor numero di allergie sono il levriero italiano e maltese.