cambio batteria orologio cartier

Come dire se un orologio Cartier è autentico

Come dire se un orologio Cartier è autentico


Louis Cartier, il famoso orologiaio francese vissuto 1875-1942, ha creato l'orologio Santos nel 1902 per un amico aviatore che aveva bisogno di un orologio che potrebbe funzionare sui voli. A quel tempo, orologi da tasca, il tradizionale periodo di mantenimento gadget, non erano adatte per il volo. Il Santos è stato anche il primo orologio da polso realizzato per gli uomini. Il Santos orologio prima è andato in vendita nel 1911. Ora, Cartier - una parola sinonimo di pregiati orologi-è uno dei più contraffatti guarda il mondo vede.

istruzione

1 Controllare il prezzo. Se qualcuno sta vendendo un cosiddetto orologio Cartier tra $ 50 e $ 200, si sta probabilmente guardando un impostore. La maggior parte degli orologi Cartier vendere per tra $ 3.000 e $ 13.000.

2 Nota il numero di serie dell'orologio. Chiamare un consulente Cartier al (877) 227-8431 per confermare l'autenticità dell'orologio.

3 Leggere le incisioni sulla guardare con attenzione. Le persone che hanno scritto di orologi impostore affermano di aver visto errori di ortografia come "Carter", "Lmited Edition" e "Made in Svizzera". Tutti gli orologi Cartier sono realizzati in Svizzera. Non sono mai fabbricati in Cina.

4 Controllare le articolazioni, incisioni, parti in movimento e guardare il viso. Giunti e parti in movimento, come le mani e le manopole, non dovrebbero mai essere traballante o vagamente in forma. Le parti non saranno incollati. Se il metallo sembra sbiadito in alcune zone, significa che l'orologio è placcato - un'indicazione immediata di un falso Cartier.

5 Aprire l'orologio. Cartier è inciso sui meccanismi interni orologi. Ma si noti che anche questo può essere falsificato. produttori di orologi Impostor in Cina hanno ottenuto così sofisticate a creare Cartiers contraffatti che solo le persone molto ben addestrato può dire la differenza.

Consigli e avvertenze

  • Se una persona si sta vendendo un orologio Cartier autentico, non dovrebbe avere un problema se si scrive il numero di serie in guardia per confermare la sua autenticità con Cartier.
  • Utilizzare una carta di credito o Pay Pal quando si acquista un Cartier da un rivenditore o un sito di aste come eBay. Non sarà in grado di confermare l'autenticità del vostro orologio fino a quando si può effettivamente vedere. Informare il venditore che si sta per avere l'orologio da un concessionario autorizzato Cartier. Essendo in violazione dei diritti d'autore e marchi di fabbrica, la vendita di un orologio contraffatto è illegale (come è falsa pubblicità). Sarà possibile ottenere un rimborso da Pay Pal e annullare il pagamento con carta di credito se si trova l'orologio non è autentica.
  • Acquista un orologio Cartier solo da boutique Cartier approvati e rivenditori. È possibile visualizzare un elenco di negozi che portano gli orologi su Cartier.com.
  • È possibile, infatti, hanno un orologio Cartier autentico che non dispone di tutte le sue parti originali. Questi orologi sono ancora considerati orologi Cartier, ma si vendono per molto meno denaro.

Come identificare una contraffazione Orologio Cartier

Come identificare una contraffazione Orologio Cartier


Cartier è conosciuta in tutto il mondo per la produzione di orologi eleganti. orologi Cartier sono uno status symbol molti non possono permettersi. Orologi Cartier costare da $ 5.000 a $ 50.000. Per questo motivo, sono uno degli orologi più duplicati del mondo. Uno dei modi più semplici per individuare un orologio Cartier falso è quello di confrontare il peso di un vero e proprio orologio Cartier con quello dell'orologio in questione. orologi Cartier sono molto più pesanti rispetto ai loro controparte contraffatti.

istruzione

1 Visualizza il fondello dell'orologio in questione. Rimuovere il fondello e la ricerca di una scritta "Cartier" sul movimento dell'orologio. Tutti gli orologi Cartier originali sono "Cartier" inscritto sul movimento dell'orologio.

2 Cercare la colla sulla corona dell'orologio. Molte le repliche Cartier sono a buon mercato fatto, e possono avere il logo Cartier incollata alla corona dell'orologio. Controllare i bordi irregolari sulla tua corona dell'orologio. orologi Cartier originali sono noti per arte fine e non avranno tali difetti intrinseci.

3 Controllare la luminosità dell'orologio. Molti orologi Cartier utilizzano LumiNova, che è una sostanza glow-in-the-dark che consente di visualizzare il tempo nel buio. Contraffatti orologi Cartier non può utilizzare una sostanza luminosa di qualsiasi tipo. Replica orologi Cartier non brillano come brillante, né la durata del bagliore durano più a lungo orologi autentici Cartier.

4 Verificare la presenza di errori di ortografia. Dal momento che molti replica orologi Cartier sono prodotti da persone che non parlano l'inglese come linguaggio naturale, errori di ortografia sono vincolati alla superficie. Aree specifiche per verificare la presenza di errori di ortografia sono il fondello e il quadrante dell'orologio in questione.

5 Controllare il quadrante dell'orologio. Polvere, capelli, impronte digitali e altri contaminanti sul quadrante e quadrante dell'orologio indicano l'orologio non è autentica. orologi Cartier autentici sono esenti da tali imperfezioni.

Come identificare il modello di un orologio Cartier

Come identificare il modello di un orologio Cartier


Nel 1847, Louis-François Cartier ha assunto la gioielleria di Parigi dove era stato apprendista di Adophe Picard. Il marchio Cartier lentamente ha cominciato a guadagnare preavviso e nel 1856, la principessa Mathilde (un cugino di Napoleone) ha fatto il suo primo acquisto dal negozio Cartier. Cartier ha rilasciato il primo orologio gioielli in stile braccialetto per le donne nel 1888. Da quel momento, gli orologi Cartier sono rimasti un bene di lusso popolare sia per gli uomini e le donne. Ci sono alcuni modi per identificare il modello di un orologio Cartier.

istruzione

1 Posizionare l'orologio a faccia in giù su una superficie morbida, come ad esempio un asciugamano pulito.

2 cercare due serie di numeri sul retro della cassa dell'orologio.

3 Trovare il numero a quattro cifre sul retro della cassa dell'orologio. Questo è il numero di modello. Il numero otto cifre con le lettere è il numero di serie. Entrambi i numeri sono usati per identificare il modello Cartier.

4 Cercare il numero di modello in un libro di riferimento di orologi Cartier, disponibile presso la vostra libreria, una libreria o in linea. Un esempio di tale libro è "Cartier - Guarda catalogo." Si può anche andare ad un sito web - come Orbita o About Time - che elenca i numeri di modello Cartier o numeri di serie per identificare correttamente l'orologio.

Come pulire un orologio Cartier

Cartier è una rinomata gioielleria e orologeria. Orologi o orologi, sono realizzati per gli uomini e le donne. Gli orologi possono essere fabbricati in pelle, acciaio, oro, platino, titanio e palladio. Indipendentemente da ciò che l'orologio è fatto da e se l'orologio è impermeabile o no, Cartier consiglia di pulire gli orologi solo con un panno morbido e pulito. Non utilizzare acqua o prodotti per la pulizia in guardia.

istruzione

1 Posare un asciugamano morbido e asciutto su un tavolo o una superficie piana.

2 Posare l'orologio piatta, a faccia in giù, sulla superficie.

3 Strofinare la parte posteriore dell'orologio Cartier con un panno morbido e asciutto. Spostare ogni link sul cinturino per pulire intorno e tra ogni collegamento. Utilizzare un movimento circolare lucidatura per le zone difficili da pulire.

4 Capovolgere l'orologio in modo che il lato anteriore sia rivolto verso l'alto. Ripetere il processo.

Come risolvere una fibbia di distribuzione su un orologio Cartier

Louis-François Cartier fondata Cartier a Parigi nel 1847. Il nome Cartier è diventato sinonimo di prodotti di gioielleria di lusso. Cartier produce orologi Swiss made che vendono per migliaia di dollari. I suoi cinturini in metallo dotate di oro o bracciale in acciaio con fibbia di distribuzione nascosta. Cartier è accreditato con la creazione della fibbia pieghevole nel 1910, un progetto che è stato emulato in tutto il mondo da altri orologiai. Se la chiusura non riesce a distribuire correttamente, può essere fissato in qualsiasi boutique Cartier o un rivenditore autorizzato. Cartier non è consigliabile che il proprietario di un orologio o un gioielliere autorizzato cercano di fare qualsiasi riparazione su un orologio Cartier.

istruzione

1 Esaminare la Cartier garanzia. Una cinghia metallica è garantito per 24 mesi dalla data di acquisto. Prima che il tempo trascorre, riprenderlo per eventuali riparazioni.

2 Prendete il vostro orologio in il rivenditore più vicino Cartier di organizzare per le riparazioni. Portate il vostro informazioni sulla garanzia se è ancora applicabile. Le riparazioni non sono generalmente fatte in negozio, ma vengono inviati alla struttura di riparazione Cartier-addestrato più vicino per la valutazione e la riparazione.

3 Invia il tuo orologio di Cartier, se non si vive vicino a un rivenditore Cartier. Invia l'orologio e una copia delle informazioni di garanzia per RTC 15100 Trinity Blvd. Suite 300, Ft. Worth, TX 76155. La vostra riparazione orologio sarà valutata e vi verrà inviato un preventivo dettagliato dei costi di riparazione. Chiamare il servizio clienti di Cartier al 800-227-8437 per maggiori dettagli.

Consigli e avvertenze

  • proprietari metallo cinturino Cartier si consiglia di regolare la banda per una vestibilità vicino per evitare un'inutile usura e rottura.
  • La pulizia è consigliato da Cartier ogni due mesi per un cinturino di metallo indossati tutti i giorni. Kit cinturino in metallo di Cartier viene fornito gratuitamente nelle boutique per i proprietari.
  • fermagli di distribuzione generalmente non riescono a causa della fatica del metallo. A volte i fermagli possono semplicemente essere serrate o possono avere bisogno di parti di ricambio che sono disponibili solo attraverso Cartier.

Come individuare un falso orologio Cartier?

Il modo migliore per risparmiare la fatica di autenticazione di un orologio Cartier è quello di acquistare direttamente da Cartier o un commerciante autorizzato. Se si vuole ottenere uno ad uno sconto, quindi visitare il sito web del rivenditore al Cartier.com per studiare i disegni dell'orologio per familiarizzare con il loro stile. Due delle caratteristiche del marchio del segnatempo sono l'uso di numeri romani e lancette che sono a forma di spade.

istruzione

1 Balk ad un prezzo basso. Un vero e proprio Cartier avrà inizio a circa $ 3.000, a seconda dello stile dell'orologio. Assicurarsi che se si acquista un orologio per poche centinaia di dollari che non si sta comprando una replica di fascia alta.

2 Controllare l'ortografia della parola "Cartier" e tutti gli altri scrittura sull'orologio e il suo involucro di accompagnamento. prodotti contraffatti spesso sono erroneamente scritto il testo a causa di scarso controllo della qualità e gli articoli che sono replicati nelle regioni in cui l'inglese non è la lingua principale.

3 Esaminare artigianale dell'orologio. Il pezzo dovrebbe essere ben fatto e durevole. Cercate un involucro o di un quadrante che è graffiato o opaco, parti rotte, sporcizia, link fragili, e un orologio che è difficile da avvolgere.

4 Heft l'orologio in mano. Cartier orologi, come gli altri accessori di lusso, dovrebbe avere un peso solido per loro dal momento che sono realizzati con materiali migliori.

5 Strofinare alcune gocce di acqua in tutto il quadrante dell'orologio. Il viso deve essere fatto con un vetro zaffiro di qualità che farà tallone d'acqua sulla superficie invece di sbavature.

6 Individuare il numero di serie. L'orologio dovrebbe avere uno; cercarlo sulla schiena o sul lato dell'involucro. Sarà un numero inciso bello, non uno che è appena inciso nella superficie.

7 Vedere se l'avvolgitore (chiamato la corona) ha una pietra cabochon in esso. Questa piccola gemma lucido è una delle caratteristiche distintive di un pezzo Cartier. Inoltre, la pietra deve essere saldamente fissato in un ambiente; non deve essere incollato sulla parte superiore della corona.

8 Trova il logo. Un vero e proprio Cartier porterà il logo di due s "C" seduta schiena contro schiena. L'insegna sarà sul retro dell'orologio, sulla fibbia dell'orologio e sul quadrante.

9 Chiedi se si suppone che l'orologio a brillare nel buio. Se il commerciante dice di sì, brillare una torcia elettrica in guardia per 10 minuti, poi passo in un armadio e chiudere la porta. La faccia del orologio deve bagliore luminoso e il numero dovrebbe essere facile da leggere. orologi economici useranno elementi luminosi di scarsa qualità, nel tentativo di rendere il bagliore faccia.

Come autenticare un orologio Cartier

Cartier è un nome che è diventato sinonimo di classe, stile ed eleganza. Assicurarsi che il pezzo si sta acquistando è un orologio Cartier autentico, non una rappresentazione falsa prodotto da un rivenditore senza scrupoli. Questo può essere un compito difficile se non si conosce la differenza tra un pezzo genuino e una riproduzione. Si può finire per spendere $ 3000 su un orologio che vale la pena di una frazione del denaro.

istruzione

1 Controllare l'ortografia in guardia e la scatola. L'ortografia corretta è "Cartier". Qualsiasi errore ortografico è una chiara indicazione che questo orologio è una replica.

2 Artigianato in guardia dovrebbe essere di alta qualità. carter e fronte della vigilanza non deve essere graffiato, scheggiato, sporco, o rotto.

3 valutare il peso dell'orologio tenendolo in mano. orologi Cartier sono realizzati con i migliori materiali, che inevitabilmente pesano di più.

4 Mettere qualche goccia di acqua sul fronte della vigilanza. Se le perline di acqua, il vetro è qualità zaffiro, che è indicativo di un Cartier autentica. Se le macchie d'acqua, si può avere una replica.

5 Cercare un numero di serie che è stato professionalmente inciso sul lato dell'orologio. Cartier orologi avrà sempre un numero di serie presente.

6 Assicurarsi che l'avvolgitore, o la corona, è ornata da un cabochon. Un cabochon è una piccola gemma che è stato impostato nella corona, non incollata sulla parte superiore.

7 Individuare il logo Cartier, che è una coppia di C di posti back to back, sul quadrante dell'orologio, schiena e fibbia.

Consigli e avvertenze

  • Acquista il tuo orologio di Cartier a un rivenditore autorizzato Cartier per garantire che state comprando un autentico pezzo.

Come dire un reale orologio Cartier un knockoff

Come dire un reale orologio Cartier un knockoff


Il numero di orologi Cartier knockoff è aumentata in modo significativo negli ultimi cinque anni, come la domanda di orologi di lusso a prezzi accessibili si alza e la qualità dei falsi migliora. Spotting Cartiers knockoff possono difficili perché spesso presentano gli stessi componenti come l'articolo genuino, anche se sono realizzati con materiali meno costosi e la lavorazione è povero. L'acquirente non ha familiarità con un orologio Cartier dovrebbe accuratamente ricerca il marchio e acquistare solo da un rivenditore autorizzato per garantire l'autenticità.

istruzione

1 Visita un Cartier autorizzato guardare rivenditore in un negozio di gioielli di alta gamma. Utilizzare lente di ingrandimento di un gioielliere di ispezionare il logo Cartier, il quadrante, l'ora, minuti e dei secondi, il colore, fondello e il movimento, che è il dispositivo elettronico o meccanico piccola che corre l'orologio. esaminare anche il bracciale o cinturino per i futuri confronti di Cartiers ad altri concessionari. Ottenere una copia della brochure di vendita Cartier o catalogare e leggerlo.

2 Controllare il movimento chiedendo al venditore di rimuovere la causa per vederlo. Sarà inciso il nome di Cartier. Se il venditore esita a richiesta, non comprare l'orologio. Il venditore può avere qualcosa da nascondere, secondo Spotcounterfeits.co.uk.

3 Si consideri il peso della scatola, se state pensando di acquistare un orologio da un venditore indipendente. Knockoff Cartiers sono notevolmente più leggero rispetto al vero e proprio articolo, perché sono fatti con materiali a basso costo. Esaminare il logo Cartier per vedere se è stato digitato correttamente. Imitazioni di solito provengono da non-paesi di lingua inglese, dove l'inglese non è la lingua principale e di lavorazione è scarsa.

4 Drop un po 'di acqua sul cristallo. Cartiers presentano un cristallo zaffiro, in cui le perline di acqua a contatto. Se le macchie d'acqua, il cristallo è una imitazione a basso costo.

5 Esaminare il Cartier marchio cabochon lucido gemma sulla corona. La pietra dovrebbe essere fissato saldamente nella corona ma non incollata. Utilizzare lente di ingrandimento di un gioielliere per cercare tracce di colla.

6 Esaminare il logo Cartier di Twin Cs sul retro della cassa, quadrante e fibbia. I loghi devono essere prodotte con grazia senza timbratura ruvida.

7 Chiedere al venditore per la documentazione Cartier in cui il numero di serie sul materiale stampato corrisponde il numero di serie dell'orologio. Chiedere al venditore per la documentazione garanzia originale. Se il venditore non è in grado di produrre la documentazione, l'orologio è probabile un knockoff.

Consigli e avvertenze

  • orologi Cartier partono da circa $ 3.000 e salgono a più di $ 30.000. Se vedi un prezzo che è troppo bello per essere vero, lo è. Nessun rivenditore stimabile scontare un Cartier oltre il 50 per cento.
  • Non comprare mai un Cartier da un mercato delle pulci o da un venditore ambulante. E 'probabile che sia una contraffazione. Evitare i venditori su Internet o siti web di aste. Le fotografie possono ingannare e nessuna garanzia accompagneranno la vendita.

Batteria Orologio Istruzioni per la sostituzione

Batteria Orologio Istruzioni per la sostituzione


La durata della batteria del vostro orologio spesso dipende dal tipo di orologio che si possiede. Ad esempio, la batteria in un orologio multifunzionale non durerà finché la batteria per un tradizionale orologio analogico. In generale, però, la maggior parte delle batterie durano circa uno o due anni. Quando la batteria dell'orologio muore, in sostituzione di solito è un semplice sforzo. Tuttavia, se si possiede un orologio con una vite-sul retro, avrete bisogno di uno strumento noto come una chiave caso di sostituire la batteria.

istruzione

Orologi con Snap-on Casi

1 Posizionare un panno morbido sul tavolo o banco di lavoro e gettare il quadrante sul panno. Questo aiuterà a prevenire danni al volto del vostro orologio.

2 Esaminare la parte posteriore del vostro orologio. La maggior parte degli orologi al quarzo hanno un fondello che scatta semplicemente su. Se l'orologio è uno snap-in di nuovo caso, si dovrebbe vedere una piccola scanalatura correre intorno alla circonferenza del coperchio posteriore e il corpo reale di guardia. Alcuni Snap-on spalle avrà anche una tacca in posizione ore 9 in modo che si può facilmente pop il coperchio posteriore.

3 Fate scorrere il bordo del vostro coltello con cura nella scanalatura o tacca nella posizione ore 9 e dargli una leggera torsione. Il fondello deve liberamente scattare aperto. Se no, aggirare il bordo del caso con il coltello, allentando gradualmente fino a sfociare.

4 Si noti come la vecchia batteria è posizionata e poi, usando la punta delle dita, scivolare la batteria fuori da sotto il clip. Inserire la nuova batteria nella posizione corretta.

5 Tenere la schiena contro il corpo di guardia, facendo in modo che se ha una scanalatura, il caso è nella stessa posizione di prima. Utilizzare i pollici per esercitare una pressione per il caso fino a quando non scatta in posizione. Controllare che l'orologio è in funzione e impostare l'ora corretta.

Orologi con casse Hatchback

6 Posizionare l'orologio a faccia in giù su un panno morbido. Se si possiede un orologio con un caso berlina, si vedrà uno o due slot sul retro dell'orologio. Questi slot sono viti che fissano il caso sul corpo di guardia.

7 Utilizzare una monetina, come un centesimo o centesimo per allentare le viti del portello e rimuoverli. Sollevare il caso indietro l'orologio.

8 Far scorrere la batteria fuori da sotto il clip. Nota la sua posizione in modo da poter inserire correttamente la nuova batteria.

9 Utilizzare la punta delle dita per inserire la nuova batteria sotto la clip e sostituire la cover posteriore.

10 utilizzare le dita per avviare le viti del portello e stringere con la monetina. Una volta che hai il caso berlina saldamente in posizione, controllare l'orologio per vedere se funziona e impostare l'ora corretta.

Orologi Con viti-on Casi

11 Adagiare il quadrante verso il basso su un panno morbido per evitare graffi e esaminare il retro dell'orologio. Se si possiede un orologio con cassa a vite, si dovrebbe vedere quattro piccole fessure sul caso. Per procedere, avrete bisogno di una chiave a caso per rimuovere la causa. Se non ne avete uno, prendere l'orologio da un gioielliere professionista.

12 Allineare le punte di metallo sul caso chiave con gli slot sul retro dell'orologio. Girare in senso antiorario per svitare l'intero caso dal corpo di guardia.

13 Si noti la posizione della batteria e rimuoverlo da sotto la clip utilizzando la punta delle dita. Inserire la nuova batteria nella stessa posizione.

14 Avvitare il caso sul retro dell'orologio usando le dita per farlo partire. Usa la tua chiave a caso per stringere il coperchio posteriore. Controllare l'orologio per assicurarsi che funzioni e impostarlo al momento giusto.

Guarda cambio batteria Strumenti

Guarda cambio batteria Strumenti


Guarda tutte le batterie a corto di vita alla fine, ma con gli strumenti giusti e le attrezzature si può avere rapidamente il vostro orologio e correre. Diversi orologi sono messi insieme e smontati in modi diversi, e richiedono strumenti appositamente progettati per essere aperto, riparato e chiuso di nuovo. Prima di iniziare a sostituire le batterie per orologi, assicuratevi di avere gli strumenti necessari.

cacciaviti

Qualsiasi serio kit di orologio-di riparazione avrà una serie di cacciaviti di precisione da utilizzare con le molte diverse marche di orologi. Alcune batterie per orologi sono tenuti in posizione con una clip a vite, che richiede il giusto tipo di cacciavite per rimuovere. Un buon kit di cacciavite avrà chiave esagonale, Phillips e cacciaviti a taglio di dimensioni adeguate per l'uso con gli orologi.

Batteria di test Strumenti

Per testare la durata delle batterie orologi, vengono utilizzati diversi tipi di strumenti di test. Una semplice batteria tester metterà alla prova la tensione di una batteria per aiutare a determinare se la batteria è scarica o se il problema si trova con il motore orologio. Macchine intelligenti in grado di analizzare la durata della batteria senza dover rimuovere prima la batteria dall'orologio. Un analizzatore della batteria top-gamma può anche testare il vostro orologio della bobina.

Caso Openers e congegni di chiusura

Un orologio deve essere aperto prima di poter cambiare la batteria. apriscatole caso può essere semplice come coltelli appositamente progettati usati per fare leva casi aperti. Chiavi di casi anche svolgere questo compito, così come apri di aspirazione, che vengono utilizzati per aprire orologi con casi impermeabili e vite-back. Per chiudere la cassa dell'orologio, usare una morsa orologio, una pressa orologio per gli orologi a scatto indietro, o pinze per orologi pressione-back. Lo strumento utilizzato dipende dal tipo di orologio si lavora.

miscellaneo

Per mantenere un orologio di essere graffiato o danneggiato durante la sostituzione della batteria, utilizzare un semplice pezzo di pelle di riposare l'orologio o il titolare caso che funziona come una quattro punti morsa per tenere l'orologio in modo sicuro e con fermezza. pinzette di plastica sono utilizzati per rimuovere le batterie, un pennello zero rimuove la polvere che si possono incontrare quando si lavora con un orologio aperto, e una lente d'ingrandimento aiuta a tenere gli occhi concentrati su piccoli dettagli durante l'esecuzione di un intervento chirurgico orologio.

Come identificare un falso orologio Cartier

Come identificare un falso orologio Cartier


orologi Swiss made Cartier sono tra i più prestigiosi e interessanti orologi disponibili. Fondato nel 1847, il nome di Cartier è stato a lungo sinonimo di gioielli e accessori di qualità. Molte persone trovano l'artigianalità e la bellezza di un pezzo Cartier di essere una combinazione irresistibile. Altri esitano a costo pesante e la speranza di acquistare ad un prezzo speciale. Può essere emozionante per trovare un accordo su questo orologio una volta-in-a-vita, ma è necessario per essere sicuri che si sta investendo nella cosa reale e non una replica inferiore.

istruzione

istruzione

1 Visita un negozio di Cartier e guardare da vicino gli orologi. li Pick up e notare come si sentono pesanti. Guardate la forma spada le lancette dell'orologio. Si noti la cabochon decorativo - il piccolo, lucido, unfaceted gioiello - sulla parte superiore dello stelo (o corona). Acquisire familiarità con i vari stili. Fare domande. Se non è possibile visitare un negozio Cartier, prendere tempo per prendere confidenza con il sito web del rivenditore a Cartier.com.

2 Esaminare l'aspetto complessivo della replica sospetto. Il coperchio di cristallo sopra il quadrante graffiato? C'è sporcizia o capelli sotto il cristallo? Se la band sembra fragile o rigida, è probabile un knock-off. Una banda di Cartier è robusto ma flessibile.

3 Controllare l'ortografia di tutte le parole che appaiono sul fronte orologio e indietro. le parole errate sono un segno sicuro di un falso.

4 L'orologio dovrebbe avere la doppia "C" logo Cartier back-to-back sul quadrante, band e posteriore.

5 Cercare un numero di registrazione chiaramente leggibile inciso sul retro dell'orologio.

6 Si noti il peso dell'orologio. orologi Cartier sono generalmente costituiti da costosi, metalli pesanti. Le repliche sono spesso più leggero la cosa reale.

7 Avvolgere l'orologio. Un gambo eccessivamente stretto può indicare una replica di scarsa qualità.

8 Se i permessi rivenditore, spruzzare acqua sul quadrante e spalmare il goccioline con il dito. Se l'acqua tende a tallone di nuovo, questo può indicare un cristallo di alta qualità.

9 Se l'orologio è uno stile glow-in-the-dark, esaminare il quadrante in una stanza buia. I numeri devono essere croccante, luminoso e di facile lettura.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole essere assolutamente sicuri di ricevere un orologio vero e proprio Cartier, acquisto diretto da Cartier è l'opzione migliore.
  • Se il prezzo è troppo bello per essere vero, è più probabile un falso.

Istruzioni per la sostituzione Electric Pocket Batteria Orologio

Istruzioni per la sostituzione Electric Pocket Batteria Orologio


Un orologio da tasca è un accessorio elegante che ricorda un'epoca in cui gli uomini indossavano cappelli e le porte aperte per le signore. Oggi, la maggior parte degli orologi che si svolgono nelle tasche sono i telefoni cellulari, in grado di navigare in Internet o dando passo-passo le indicazioni per il ristorante tailandese vicino. Ma se vi piace mantenere vivo il passato e il proprietario di un orologio antico tasca, quindi è necessario assicurarsi che venga eseguito correttamente. Al fine di raggiungere questo obiettivo, è probabile che sia di sostituire la batteria ogni uno o due anni - che è, a meno che non si dispone di un vero e proprio vecchio stile orologio che richiede solo avvolgimento.

Come sostituire la batteria di un orologio da tasca

Iniziare mettendo il viso orologio da tasca verso il basso su un panno morbido, non abrasivo. Un panno di cotone semplice sarà sufficiente. Se non si desidera di inserire il vostro orologio su una superficie dura, come si comporterà graffi sul vetro o coperchio di plastica. Avanti, esaminare attentamente il retro dell'orologio. Si dovrebbe vedere un piccolo spazio tra la piastra posteriore e il corpo reale del vostro orologio da tasca. La maggior parte degli orologi da tasca al quarzo (quelli con una batteria) hanno un posteriore che si apre semplicemente fuori. Se l'orologio non ha un solco visibile e appare solido, si dovrebbe prendere l'orologio ad uno specialista per il servizio.

Per rimuovere il retro dell'orologio, è necessario posizionare delicatamente il bordo di un coltello (preferibilmente con una lama sottile) nella scanalatura tra la piastra posteriore e il corpo del orologio da tasca. Lavorare il coltello attorno alla circonferenza della piastra posteriore. Se il piatto non si allenta, semplicemente dare il coltello una leggera torsione, e la parte posteriore dovrebbe facilmente snap off.

Con la parte posteriore dell'orologio rimosso, è necessario esaminare come la batteria è posizionato all'interno l'orologio da tasca. Questo è importante, in quanto è necessario inserire la nuova batteria nella stessa posizione. Dopo aver notato come si è posizionato, rimuovere la batteria dal vostro orologio da tasca. Se la batteria è tenuta in posizione da una clip, sollevare con cautela la clip con un paio di pinzette o la punta del dito. La batteria dovrebbe quindi cadere. Se si nota la clip non può essere sollevato e viene tenuto in posizione da viti, è necessario un piccolo cacciavite per rimuovere le viti e la clip. Una volta che la batteria è fuori, si dovrebbe quindi inserire la batteria di ricambio nella posizione corretta. Anche in questo caso, potrebbe essere necessario alzare la clip con una pinzetta per posizionare la batteria. Se si ha una clip a vite, sarà necessario sostituire la clip e viti dopo che la batteria è a posto.

Completa il tuo compito allineando la piastra posteriore del orologio da tasca e stringendola sul corpo di guardia con i pollici e le dita. Dovrebbe scattare in posizione con poco sforzo. Infine, pulire il orologio da tasca con il panno per rimuovere eventuali impronte digitali e quindi impostare l'orologio per l'ora esatta.

Come cambiare la batteria in un Cartier Panthere orologio

Cartier produce gioielli di lusso e orologi da quando l'azienda è stata fondata in Francia nel 1847. L'orologio Cartier Panthere è un 18-carati signore oro veste la vigilanza che dispone di una testa tempestato di pietre preziose di una pantera sopra il quadrante. Quando la batteria nel vostro orologio Cartier Panthere muore, è possibile risparmiare tempo e denaro, la sostituzione della batteria a casa. Il processo richiede pochi strumenti speciali e di esperienza precedente di riparazione degli orologi.

istruzione

1 Posare l'orologio a faccia in giù su una superficie di lavoro piana e stabile che è stato riempito con un panno ottico o fazzoletto; questo protegge il quadrante tempestato di pietre preziose di essere rovinata durante il processo di cambiamento della batteria. Per ottenere risultati ottimali, scegliere un piano di lavoro vicino ad una finestra di sole o una lampada.

2 Utilizzare un cacciavite a testa piatta ottica di dimensioni per rimuovere le piccole viti che fissano il coperchio posteriore al resto della cassa dell'orologio. Si noti che il numero di viti può variare da quattro a sei a seconda del modello Panthere. Impostare viti dell'orologio e posteriore da parte.

3 Rimuovere la piastra protettiva che scherma che vano batteria del Cartier Panthere. Sollevare la piastra di protezione dalla cassa dell'orologio con un paio di pinzette di plastica ago-naso.

4 Fare leva sulla batteria in metallo cinghia stive che tenere la batteria in posizione con il cacciavite a testa piatta ottica di dimensioni. Rimuovere la vecchia batteria dal orologio e disfarsene.

5 Inserire una nuova batteria nel vano batteria del Cartier Panthere e sostituire la cinghia della batteria in metallo.

6 Coprire il vano batterie con la piastra di protezione. Riposizionare il coperchio posteriore, quindi reinserire le piccole viti e serrarle.

Come si sostituisce una batteria in un uomo Pulsar orologio?

Come si sostituisce una batteria in un uomo Pulsar orologio?


Pulsar orologi sono disponibili in una grande varietà di abiti e stili di sport sia per gli uomini e le donne e possono essere acquistati presso molti grandi magazzini e rivenditori autorizzati in tutto il mondo. Come per quasi tutti gli orologi, nel corso del tempo la batteria in un Pulsar può rallentare o fermare, che richiede una nuova batteria nell'orologio. Sostituzione di una batteria orologio Pulsar maschile può richiedere un paio di strumenti, ma non ci vuole molto tempo.

istruzione

1 Impostare l'orologio su una superficie morbida e capovolgerlo. Pulire la causa con un panno pulito per rimuovere lo sporco o detriti che potrebbero cadere nel orologio quando la causa è aperto.

2 Esaminare la causa. Se il caso è tornato liscio con una rientranza sul lato della causa che corrisponde un rientro sul lato dell'orologio, è un caso snap-indietro. Se ci sono gli slot sul retro della cassa, si tratta di un caso a vite-back.

3 Utilizzare un piccolo cacciavite per girare gli slot su un caso a vite-back in un movimento in senso antiorario per aprire il retro dell'orologio. Uno strumento speciale chiamato una chiave fondello può essere utilizzato anche per aprire un orologio vite-back e può essere acquistato presso i negozi di riparazione degli orologi. Posizionare le punte di metallo della chiave fondello nelle fessure sul retro della cassa e girare la chiave in un movimento in senso antiorario per aprire la causa.

4 Inserire la punta del cacciavite nella rientranza sul lato dell'orologio su un caso a scatto indietro e applicare una leggera pressione per sollevare il caso indietro l'orologio.

5 Sollevare il caso indietro l'orologio e mettere da parte. Sollevare la vecchia batteria dell'orologio con le unghie o la punta di un cacciavite standard.

6 Impostare una nuova batteria orologio in orologio e pop in luogo. Se non siete sicuri su quale tipo di batteria della vigilanza per l'acquisto, utilizzare la vecchia batteria come guida. batterie di orologi sono disponibili in molti negozi di alimentari, farmacie o negozi di ferramenta.

7 Impostare la causa sull'orologio e allineare i trattini se si tratta di un caso snap-indietro. Premere delicatamente con i pollici al pop il caso al suo posto. Utilizzare la chiave cacciavite o fondello per trasformare gli slot in un movimento in senso orario su un orologio a vite indietro e chiudere la causa.

8 Impostare l'orologio, se necessario.

Come cambiare la batteria in un orologio Luminox

Quando la batteria di questo orologio Luminox muore, è possibile inviare l'orologio per il produttore per la riparazione o tentare di cambiare la batteria da soli. Fortunatamente, la sostituzione della batteria in un orologio Luminox è semplice e richiede solo pochi minuti per completare.

istruzione

1 Stendere il panno ottico su una superficie piana come un tavolo. Adagiare il Luminox orologio a faccia in giù sul panno ottico.

2 Usa la tua cacciaviti ottici di dimensioni per rimuovere le viti il coperchio della batteria. Posare le viti allentate sul magnete e mettere da parte.

3 Rimuovere la vecchia batteria dal vostro orologio Luminox e mettere da parte. Inserire una nuova batteria orologio in orologio Luminox. Luminox orologi uso litio batterie della vigilanza serie 20xx che sono disponibili dal vostro gioielliere locale o un negozio di vendita al dettaglio.

4 Riposizionare il coperchio della batteria sul vostro orologio Luminox. Utilizzare i cacciaviti ottici di dimensioni per sostituire le viti sul coperchio della batteria dell'orologio.

Consigli e avvertenze

  • La batteria sostitutiva esatto è necessario può variare in base alla quale modello di orologio Luminox si possiede. Per ottenere i migliori risultati, completi i passaggi 1 e 2 e prendere nota delle quali è richiesta la batteria prima di procedere.
  • Sostituzione della batteria di questo orologio Luminox può invalidare la garanzia del vostro orologio e rendere il vostro orologio non ammissibili per il servizio dal produttore. Se non si desidera invalidare la garanzia, contattare il servizio di assistenza clienti di Luminox sul suo servizio di sostituzione della batteria.

Come prendere un orologio batteria

Come prendere un orologio batteria


batterie di orologi hanno una durata di circa un anno e mezzo. Una volta che la batteria muore, non c'è bisogno di buttare via l'orologio. Si può pagare qualcuno per rimuovere e sostituire la batteria, oppure si può fare da soli. Una batteria orologio è più piccolo di un AA o AAA. È piccolo e rotondo dimensioni e si inserisce nel retro dell'orologio. batterie per orologi possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi che vendono orologi e di solito sono venduti in confezioni da due.

istruzione

1 Posizionare orologio su una superficie piana in modo che il retro dell'orologio è visibile.

2 Posizionare il bordo di un piccolo cacciavite sotto l'anello retro dell'orologio. Questo anello posteriore protegge la pila dell'orologio. Utilizzare un piccolo cacciavite come quelli che vengono utilizzati per serrare le viti in bicchieri. Questo tipo di cacciavite è venduto nei negozi di alimentari.

3 Sollevare l'anello fino a quando non salta fuori.

4 Togliere la molla metallica tenendo la batteria dell'orologio in posizione con un paio di pinzette assicurandosi di non rompere la molla. Si può spingere la molla di lato in modo che la batteria non è bloccato e può essere estratto.

5 Estrarre la batteria dell'orologio dal suo posto partecipazione con una pinzetta.

Come modificare una batteria su un orologio Phys

Come modificare una batteria su un orologio Phys


orologi Casio Phys utilizzano una piccola cella solare sul quadrante dell'orologio per ricaricare continuamente la batteria interna dell'orologio. Anche con frequenti ricarica solare, la batteria di questo orologio Casio Phys finirà per indebolirsi al punto che ha bisogno di essere sostituito. Casio consiglia di avere le batterie di orologi solari Phys cambiati da un professionista Casio, che potrebbe costare fino a $ 50, ma i più avventurosi fai-da-te può eseguire questo semplice orologio riparazione a casa per una frazione del costo.

istruzione

1 Rimuovere il Phys Casio Watch Band. La fascia è fissata alla parte superiore e inferiore del quadrante con perni metalliche. Spingere i perni con uno strumento di rimozione perno orologio o puntina per liberare il cinturino. Impostare la banda e perni parte fino al termine la riparazione orologio è completo.

2 Utilizzare un cacciavite ottico di dimensioni Philips per rimuovere le quattro viti che fissano la parte posteriore delle Phys Casio guardare al suo posto. Conservare le viti e rimuovere lentamente il retro dell'orologio.

3 Esaminare l'orologio per individuare tre piccoli, molle verticalmente posizionati. Estrarre le molle con un paio di pinzette metalliche. Annotare il posizionamento e la lunghezza di ogni primavera.

4 Estrarre il cuscino di gomma black out del vostro orologio Casio Phys. Rimuovere il pannello di plastica bianca a forma di identico situato sotto il cuscino di gomma nera pure. Prenota questi pezzi per il rimontaggio.

5 Individuare la cinghia della batteria di metallo che contiene la batteria orologio Casio Phys in atto. Il cinturino batteria è fissata con un piccolo dispositivo di chiusura; spingere il fermo verso sinistra con un cacciavite a testa piatta ottica di dimensioni per rilasciarlo.

6 Sollevare la batteria dell'orologio speso dal vano batteria dell'orologio con un paio di pinzette di plastica. Far scattare la batteria di ricambio nel vano batteria, facendo attenzione a gestire solo le batterie con le pinzette di plastica. Spingere verso il basso la cinghia della batteria per tenere la nuova batteria al suo posto.

7 brevi la "AC" e "-" terminali sul tuo Casio Phys guardare toccando i terminali con pinze di metallo per almeno due secondi. Questo è un passo molto importante nel processo di sostituzione della batteria e deve essere completata in modo che l'orologio di funzionare correttamente.

8 Invertire le istruzioni di smontaggio per riassemblare l'orologio Casio Phys. Riposizionare il pannello di plastica bianca e il cuscino di gomma nera. Utilizzare le pinzette per restituire le tre molle di orologi alle loro posizioni corrette. Sostituire la parte posteriore del vostro orologio Casio Phys e quindi inserire e serrare le viti.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei modelli di orologi Casio solare utilizzare batterie CTL1616 che possono essere acquistati presso il vostro gioiello locale o un negozio di vendita al dettaglio. Prima di acquistare una batteria da orologio sostituzione, consultare il manuale d'uso del vostro orologio per determinare il tipo specifico di batteria di cui ha bisogno.
  • Casio raccomanda che le loro batterie di orologi solari sostituiti da specialisti di riparazione degli orologi CASIO autorizzato. Sostituzione della batteria nei tuoi Phys CASIO senza l'assistenza di un professionista può invalidare la garanzia.

Come cambiare la batteria in un orologio da tasca Majesti

Con sede a New York City, il Majesti Watch Company, a volte chiamato il Majestime Watch Company, è un grossista di orologi da polso e da tasca di moda di alta qualità. Secondo l'orologio e orologiai del sito web mondiale, il Majesti Watch Company distribuito tasca Majesti orologi negli Stati Uniti dal 1990 al 2001. Quando la batteria nel vostro orologio da tasca Majesti muore, si può spendere soldi per farlo sostituire da un gioielliere professionista oppure è possibile sostituire la batteria da soli per molto poco costo o sforzo.

istruzione

1 Modificare la batteria orologio da tasca Majesti in una stanza tranquilla che è privo di distrazioni. Selezionare una stanza con una superficie piana e pulita, ben illuminata lavoro in cui è possibile eseguire il vostro orologio da tasca di riparazione. Attutire il piano di lavoro con un mouse pad in neoprene.

2 Stendere la Majesti orologio da tasca a faccia in giù sulla parte superiore del mouse pad in neoprene in modo da poter esaminare la parte posteriore della cassa dell'orologio per determinare come aprirlo.

3 Aprire Majesti orologi da tasca con cassa a vite spalle utilizzando un cacciavite a testa piatta ottica di dimensioni per rimuovere le quattro viti che fissano la parte posteriore della cassa dell'orologio in atto. Impostare le viti e la parte posteriore del orologio da tasca da parte per ora. Tasca aperta Majesti guarda con Il caso a scatto spalle inserendo la punta di un cacciavite a testa piatta ottica di dimensioni sotto il bordo dell'orologio indietro. lavorare delicatamente il cacciavite a testa piatta ottica di dimensioni avanti e indietro fino a quando si è in grado di fare leva dal retro della cassa dell'orologio. Mettere da parte la parte posteriore della cassa dell'orologio.

4 Rimuovere i morti batteria dell'orologio dal vano batteria rotonda in orologio da tasca Majesti. Prendere nota del tipo di batteria vostro orologio da tasca usa, e poi scarta la batteria scarica. Riciclare la vecchia batteria orologio da tasca se impianti di riciclaggio sono disponibili nella vostra zona.

5 Acquistare una batteria da orologio ricambio per il vostro orologio da tasca Majesti presso il vostro negozio di vendita al dettaglio o gioielli locale.

6 Inserire la batteria di ricambio nel vano batteria del vostro orologio da tasca Majesti.

7 Sostituire il retro della cassa orologio da tasca. Reinserire e serrare le viti per fissare vite-down spalle di orologi. Pinch scatto casi orologio da tasca tra le dita fino a sentire i pezzi a scatto insieme.

Consigli e avvertenze

  • Avvolgere il vostro orologio da tasca Majesti dopo aver sostituito la batteria.
  • Se il vostro orologio da tasca Majesti è in cattive condizioni, ha la sua batteria sostituita da un gioielliere professionista per evitare di danneggiarlo ulteriormente.

Come sostituire la batteria in un Tinkerbell Disney orologio

Il primo orologio Disney creato nel 1933 ha caratterizzato Topolino. Nel 1950, i personaggi Disney come Tinkerbell ha cominciato ad emergere su pellicola e in gioielleria Disney. L'orologio Tinkerbell è decisamente artigianale e dotato di un quadrante accento cristallo e collegamenti silver-tone. Possedere un autentico Disney Tinkerbell Watch è una gioia fino a quando l'orologio si ferma dicendo tempo a causa di una batteria esaurita. In genere una batteria ha una durata di cinque anni, ma potrebbe interrompere prima. Se è così, è possibile sostituire la batteria Disney Tinkerbell guardare se stessi con pochi strumenti di gioielli di riparazione e po 'di pazienza.

istruzione

1 Posizionare il lato di quarzo orologio verso il basso su una superficie pulita, antiscivolo, superficie antigraffio, e porre i vostri strumenti. Rimuovere i cinturini di orologio utilizzando le pinzette di plastica. Impostare i cinturini da parte.

2 Prendi il tuo apertura o il banco di coltello cassa dell'orologio e fissare l'orologio con la mano libera. Far scorrere il dispositivo di apertura in leggera rientranza sulla base dell'orologio e ruotare la base orologio per allentarla.

3 Fare leva la base orologio fuori e metterlo da parte. Ritirare le pinzette di plastica e rimuovere la batteria dell'orologio circolare con una leggera sfogliando la batteria e dalla base dell'orologio. Impostare la batteria scarica a parte sul panno asciutto per il riciclaggio.

4 Sollevare la nuova batteria orologio con le pinzette di plastica, spostare indietro il piccolo braccio a molla all'interno della base orologio e premere la batteria con forza all'interno dell'orologio.

5 Spazzola via la polvere dai lati circostanti l'orologio con il pennello zero. Utilizzare tratti esteriori.

6 Estendere il gambo della guardia, prendere la base dell'orologio, allinearlo con il gambo e premere la base orologio verso il basso per fissarlo. Spingere il gambo indietro e vento l'orologio.

7 Sostituire le cinturini, a mano o usando le pinzette di plastica.

Consigli e avvertenze

  • Controllare la garanzia sul Tinkerbell Disney orologio per vedere se si ha diritto a una nuova batteria.
  • Riciclare la batteria. Non gettarlo nella spazzatura.
  • Maneggiare il volto del vostro orologio delicatamente in modo da non danneggiare i cristalli di quarzo o minerali.
  • Se l'orologio non risponde alla batteria appena inserito, il problema potrebbe risiedere altrove nella composizione della guardia e può richiedere ulteriore assistenza dal fabbricante del prodotto.

Come cambiare la batteria su un orologio Timex

Timex è un marchio di orologi popolare che è specializzata in orologi sportivi durevoli. Dal momento che gli orologi sportivi tendono ad avere più funzioni di orologi normali, a corto di batterie più rapidamente di un orologio standard. Essere in grado di sostituire la batteria dell'orologio è importante come un orologio è uno strumento che molte persone vengono a fare affidamento su di loro attività quotidiane.

istruzione

1 Acquistare una nuova batteria dell'orologio. Il lato posteriore di un orologio spesso indicare il tipo di batteria orologio che è necessario. In caso contrario, è possibile attendere per l'acquisto della batteria fino a quando, dopo aver aperto l'orologio, e tolto quello vecchio.

2 Aprire la piastra posteriore in guardia. Il funzionamento interno dell'orologio dovrebbero essere accessibili attraverso una piastra metallica che viene fissata da più viti piccole, che può essere testa Phillips, calore piatto, o una combinazione di entrambi. Utilizzare un set di cacciaviti gioielliere size 'per rimuovere le viti e togliere la piastra posteriore. Assicurati di mettere le viti in un luogo dove non li perderanno.

3 Estrarre la vecchia batteria. Non appena la piastra posteriore viene rimosso, la vecchia batteria deve essere visibile. Essa sarà simile a un piccolo pezzo rotondo di metallo. Svitare le viti che fissano la batteria in posizione, poi prendere la batteria. In alcuni orologi la batteria può essere in grado di essere uscito senza rimuovere più viti accanto a quelle sulla piastra posteriore.

4 Installare la nuova batteria. Basta premere la nuova batteria nella fessura circolare con lo stesso orientamento di quella vecchia, e avvitare al suo posto allo stesso modo la vecchia batteria era.

5 Chiudere il pannello posteriore. Dopo aver installato la batteria, riallineare la piastra posteriore e avvitare al suo posto. Assicurarsi che la piastra posteriore si trova correttamente prima di avvitare saldamente al suo posto.

Consigli e avvertenze

  • Timex raccomanda di sostituire le batterie dai gioiellieri o il personale nei negozi di vendita al dettaglio. discount come Target o Walmart sostituiranno le batterie per libero, fino a quando si acquista la nuova batteria da loro.