calli sulle ginocchia

Come sbarazzarsi di calli sulle ginocchia

Come sbarazzarsi di calli sulle ginocchia


Calli sono il modo della pelle di proteggere se stessa. Attrito e ripetuto sfregamento contro la pelle provoca ad addensare per evitare infortuni. Le persone spesso si sviluppano i calli mentre la rottura di scarpe nuove. Se il vostro lavoro o hobby è si Passo il tempo muoversi in ginocchio, calli possono sviluppare anche lì. Anche se sono meccanismo di protezione della pelle, calli sono sgradevoli e possono essere dolorose. Addensato, pelle scolorita in ginocchio è imbarazzante, ma si può sbarazzarsi di calli con un regime di cura della pelle persistente.

istruzione

1 Riempire un secchio con 1 litro di acqua tiepida. Aggiungere uno o due schizzi di sapone liquido, e mescolare per ottenere una soluzione saponosa.

2 Mettere a bagno due salviette pulite nella soluzione di sapone. Strizzare i fazzolettini in modo che non stanno gocciolante. Posare i panni insaponate oltre le ginocchia e lasciarli lì per 10 minuti per ammorbidire la pelle.

3 Rimuovere le salviette e lavare le ginocchia. Pat la pelle secca. strofinare delicatamente i calli sulle ginocchia con una pietra pomice inumidita. Rub con movimenti circolari per uno o due minuti per ogni ginocchio per rimuovere alcune delle callo e le cellule morte della pelle.

4 Sciacquare la pelle di nuovo e asciugamano asciutto. Applicare vaselina per idratare la pelle.

5 Posizionare una patch acido salicilico su ciascun ginocchio durante il giorno o di notte per aiutare sbarazzarsi di calli, seguendo le indicazioni sulla confezione.

Consigli e avvertenze

  • Proteggere le ginocchia da attrito durante il lavoro utilizzando ginocchiere.
  • Esfoliare la pelle una o due volte alla settimana per evitare che la pelle morta e l'accumulo di callo. Idratare ogni giorno.
  • Non tentare mai di tagliare calli te stesso. Se calli sulle ginocchia sono particolarmente doloroso, consultare un dermatologo per chiedere aiuto.

Come per camuffare calli sulle dita dei piedi

Come per camuffare calli sulle dita dei piedi


Lucidatura le dita dei piedi o dare i piedi una pedicure completa non sempre togliere i calli brutte di aspetto sulla punta dei piedi. Calli sono macchie di pelle morta sul piede o di altre zone del corpo che spesso formano a causa di porre troppa pressione su quelle aree. Fortunatamente, camuffare i tuoi calli è semplice. Con un po 'di trucco, si può far sembrare come se i piedi sono perfetti e privi di quei calli antiestetiche.

istruzione

1 Riempire una di medie dimensioni contenitore di plastica a metà con acqua tiepida e una tazza di sale Epsom. Agitare l'acqua intorno con le mani per sciogliere un po 'del sale.

2 Mettere i piedi in acqua e lasciare in ammollo per 15 minuti. Raccogliere sale dal fondo del contenitore e delicatamente strofinare sui tuoi calli. Il sale rimuove delicatamente la pelle morta in eccesso.

3 Togliere i piedi dall'acqua e asciugare con un panno asciutto e pulito. Lasciate che il vostro aereo piedi per cinque minuti.

4 buff delicatamente i calli sulle dita dei piedi con un buffer insensibile. Tirare la pelle tesa sul vostro dito del piede callosa e spostare il buffer attraverso di esso in una sola direzione. Evitare di spostare il buffer avanti e indietro. Lucidatura i calli rimuove ruvido, pelle morta e attenua le creste grezzi dove il callo si siede sul vostro dito del piede.

5 Pulire le dita dei piedi con un caldo, straccio bagnato e asciugare una volta di più.

6 Applicare un sottile strato di liquido benda sopra le calli. Il cerotto liquido protegge le calli e fornisce anche un po 'di sollievo pressione nelle zone in cui la scarpa o sandalo sfrega contro il callo. Lasciate che il cerotto liquido completamente secco per le istruzioni sulla bottiglia.

7 Bagnate un importo pisello dimensioni a prova di sudore fondazione faccia liquido su di un rilievo di trucco di cotone. Tamponare il pad sopra la benda liquido. Frullare la fondazione nel tamponando l'eccesso con la punta delle dita e lisciare sopra il resto del piede.

8 Aggiungere più fondamento fino a quando il piede si presenta lo stesso colore in tutti i settori e il callo è meno evidente.

9 Powder l'intero piede con fondazione cipria. Tamponare il piede con il soffio di polvere sciolto e lisciare con la mano fino a completa omogeneità.

Consigli e avvertenze

  • Invece di utilizzare il trucco del viso, alcune aziende producono trucco specificamente per il piede.
  • Consultare un medico per trovare una soluzione al vostro problema insensibile. Calli sono il risultato di troppa pressione su zone del piede.
  • Non tagliare le calli o cercare di rimuovere da soli.
  • Non applicare il trucco su ferite aperte o calli sanguinamento. Invece, lasciate che il vostro aereo piedi e guarire.

Come a svanire e schiarire la pelle scura sulle ginocchia e gomiti

Come a svanire e schiarire la pelle scura sulle ginocchia e gomiti


Ruvido, macchie scure della pelle sui gomiti e ginocchia può essere scomodo, sgradevole e imbarazzante. Queste aree scure di forma pelle quando le cellule morte della pelle si accumulano sulla pelle che è secca e non espansa o idratata regolarmente. Come le cellule morte della pelle si accumulano, la pelle diventa scura e ruvida. Mentre maniche lunghe e pantaloni possono nascondere il problema, è meglio trattare le zone scure della pelle per alleviare il disagio e dissolvenza la pelle al suo colore normale.

istruzione

1 Immergere quattro stracci per lavare con succo di limone e spremere una parte del liquido in eccesso in modo che il tessuto è bagnato, ma non gocciolante. Applicare i limoni panni imbevuti di succo per i gomiti e le ginocchia e permettere loro di riposare per 15 minuti.

2 Scrub la pelle sui gomiti e sulle ginocchia con un panno pulito, inumidito con acqua tiepida. Pat la pelle secca.

3 Combinare parti uguali di farina di ceci e yogurt in una ciotola, poi mescolate i due ingredienti per formare una pasta. Strofinare la pasta nella pelle e consentono di rimanere sulla pelle fino a quando si asciuga. La pasta di ceci e yogurt schiarisce macchie scure della pelle e lascia la pelle con un colorito sano.

4 Lavare la farina di ceci e yogurt incollare fuori i gomiti e le ginocchia con acqua tiepida e tamponare la pelle secca. Mentre la pelle è ancora umida, esfoliare con una pietra pomice inumidita per contribuire a rimuovere le cellule morte della pelle.

5 Applicare il gel di aloe vera per la pelle sui gomiti e ginocchia per lenire e idratare la pelle. Aloe vera lenisce naturalmente pelle irritata, asciutto e può essere utilizzato più volte durante la giornata.

Consigli e avvertenze

  • Applicare una crema idratante per gomiti e ginocchia dopo ogni bagno. Utilizzare vaselina o olio d'oliva dritto per la pelle secca gravemente.
  • Esfoliare la pelle con una spugna di luffa o di un prodotto esfoliante almeno una volta alla settimana per rimuovere le cellule morte della pelle.
  • Bere otto bicchieri 8 once di acqua al giorno per evitare oscurati, la pelle ruvida.
  • Evitare l'attrito da superfici ruvide per evitare che la pelle scura sulle ginocchia e gomiti. Utilizzare imbottitura quando in ginocchio a terra per periodi di tempo prolungati.

Home rimedi per Brown, punti di massima sulle ginocchia e gomiti

Ginocchia e gomiti sono particolarmente soggetti ad asciugare, macchie scure a causa del loro utilizzo costante per tutta la giornata. Ginocchia e gomiti prendere una battitura, come si va sulla tua attività quotidiana, e non ricevono molto in termini di TLC. Ma se si sta notando che i gomiti e le ginocchia hanno oscurato nel corso del tempo a causa di zone asciutte, ruvide, è possibile utilizzare gli oggetti da tutta la casa per alimentarle e ripristinare di nuovo per una pelle liscia e luminosa.

zucchero Scrub

Una macchia di zucchero funziona bene per spogliarci di pelle morta, secca che può essere aggrappato i gomiti e le ginocchia e che li rende ruvida e scura. Mescolare un macchia di zucchero con l'aggiunta di una mezza tazza di zucchero di canna per l'olio d'oliva quanto basta per fare una pasta che ha la consistenza del dentifricio. Lavorare in gomiti e delle ginocchia. Prova lavaggio sotto la doccia, quando la pelle è più morbida. Si può strofinare via la pelle morta con la macchia di zucchero, e il calore, vapore e acqua infonderà umidità tanto necessaria nella pelle sottostante. Prova a fare questo tre volte alla settimana per le ginocchia e gomiti ruvidi.

Limone Latte Bath

Un bagno di latte limone è efficace nello sciogliere zone di massima sulle gambe e le ginocchia. Limone ha un effetto schiarente sulla pelle. Mescolare il succo di un limone con una tazza di latte e riscaldare con cura nel forno a microonde. Verificare la temperatura per assicurarsi che non sia troppo caldo e dargli un grande successo. Immergere un panno nella miscela, immersi completamente, e diffondere l'asciugamano su una delle tue ginocchia. Si può fare due ginocchia simultaneamente con due lavare panni, o si può riscaldare di nuovo il composto e fare la prossima ginocchio dopo cinque minuti. In seguito, le ginocchia e gomiti dovrebbero aver ammorbidito fino notevolmente.

Sock Wrap

Il problema con lo sfregamento continuo idratante regolare sulle ginocchia e gomiti per sbarazzarsi di marroni, zone di massima è che la crema idratante non ha il tempo sufficiente per affondare nella pelle prima che si asciughi, il che significa che non fa abbastanza per idratare quelle macchie e di sbarazzarsi di loro. Fare un involucro calzino per mantenere la crema idratante protetta in modo che abbia tutto il tempo e calore per guarire la pelle. Scegli una ricca crema. Tagliare la punta fuori una calza tubolare e coprire il gomito nella ricca crema. Indossare molto di più di quanto si farebbe normalmente. Poi, scivolare la calza sopra il gomito per contenere tutta l'umidità in modo che satura la pelle. Fare lo stesso per l'altra gomito e usare una calza più grande per le ginocchia. Rimuovere la mattina per rivelare una pelle più liscia senza tutte le macchie marroni.

Suggerimenti per la cura della pelle per la rimozione di macchie scure sulle ginocchia

Suggerimenti per la cura della pelle per la rimozione di macchie scure sulle ginocchia


Imbarazzanti macchie marrone scuro sulle ginocchia può verificarsi quando la pelle è troppo scuro o secca. la pelle del ginocchio può tornare ad un normale colore della carne, se si prende il tempo in più ogni settimana per cura correttamente per esso. Non accadrà durante la notte; ma, dopo alcune settimane di cura costante inizierete a notare un cambiamento positivo.

lavare accuratamente

Dirt raccoglie facilmente sulle ginocchia, dando loro un aspetto buio e sporco. Prendere l'abitudine di lavare accuratamente le ginocchia con un buon sapone detergente e panno. Una buona regola è quella di lavorare a fondo su uno scrub per almeno 20 secondi su ciascun ginocchio e poi lavare.

sfogliare

Secco, pelle morta sulle ginocchia contribuisce anche a creare macchie marroni. Esfoliante la pelle più volte a settimana ridurre la pelle secca e dà alla pelle un aspetto più liscio ginocchio. Esfoliare utilizzando una spugna vegetale o uno scrub esfoliante che contiene ingredienti come lo zucchero o sale. Questi scrub si trovano facilmente nei negozi, oppure è possibile crearne uno in casa mescolando abbondanti quantità di zucchero o sale con un lavaggio del corpo o sapone.

Idratare

L'applicazione di crema idratante dopo la detersione ed esfoliazione mantiene la pelle morbida al ginocchio e diminuisce il suo aspetto scuro. Utilizzare creme idratanti ricchi contenenti vitamine A ed E, come queste vitamine contribuire a promuovere la salute della pelle. Inoltre, cercare lozioni infuso con estratti di agrumi, la senape e l'olio di cocco --- ognuno ha sbiancante naturale e le proprietà della pelle-ammorbidire che aiuta a ridurre la comparsa di macchie scure sulle ginocchia.

Utilizzare sbiancanti per la pelle naturali

Frutta contenenti acido citrico, tra cui limoni, possono schiarire la pelle scura ginocchio naturalmente senza danneggiarlo. Strofinare una fetta di limone in ginocchio. Lasciare asciugare il succo sulla pelle per 10-15 minuti e poi risciacquare. Ripetere la procedura due volte al giorno per i migliori risultati.

Come trattare calli sulle zampe di un cane

Come trattare calli sulle zampe di un cane


Calli generalmente sono causati da camminare in modo non corretto o su superfici molto dure. La pelle indurita che si forma è ruvida e scomoda e può causare dolore per gli esseri umani. Tutte queste cause e sintomi sono rilevanti per i cani anche. Dopo un sacco di camminare su superfici dure, il vostro cane può sviluppare un mais sulla sua zampe. Il vostro cane non dovrebbe avere a soffrire con questa afflizione, proprio come gli esseri umani non dovrebbe, in modo da prendere il tempo per curare i calli correttamente.

istruzione

1 Prendete il vostro cane per una visita dal veterinario. Il veterinario dovrebbe essere consultato prima di ogni trattamento viene tentata sul mais.

2 Portate il vostro cane indietro dal veterinario per un appuntamento di follow-up, se è stato raccomandato brillantezza. Solo il vostro veterinario può scafo del mais, che in pratica significa elevare e la rimozione del mais.

3 Seguire un trattamento brillantezza applicando un farmaco anti-virale per l'area, come prescritto dal veterinario.

4 Ammorbidire il grano mediante l'applicazione di medicina mais se il veterinario si sente questa è una scelta migliore rispetto brillantezza. Come con gli esseri umani, mais farmaco può talvolta ammorbidire e alleviare il mais.

5 file del mais da soli, a patto che il veterinario consiglia e vi mostra come, utilizzando un file. Questo deve essere fatto con molta attenzione per evitare di irritare il rilievo del piede circostante.

Come pulire la sporcizia profonda in calli sulle Piedi

Come pulire la sporcizia profonda in calli sulle Piedi


Calli sono ispessite sezioni di pelle che formano comunemente sui piedi. Essi possono essere causati da frequenti camminare, camminare a piedi nudi o qualsiasi altro tipo di attività che provoca attrito o pressione sui piedi. Lo sporco può incorporare in profondità nei calli, ma può essere rimosso da una corretta pulizia, il che comporta la rimozione alcuni della pelle callosa per esporre lo sporco.

istruzione

1 Riempire una vasca con acqua calda. Utilizzare solo abbastanza acqua per coprire i piedi. Mettere i piedi in acqua e immergere per un minimo di cinque minuti.

2 Scrub la zona callosa di ciascun piede con un file piedi o pietra pomice, mentre la pelle è ancora umida. Strofinare delicatamente sulla pelle, spostando la pietra o file in una sola direzione finché la pelle sul piede sente liscia.

3 Inumidire una spazzola o loofah con acqua. Applicare alcune gocce di uno scrub idratante esfoliante per il pennello o luffa.

4 Scrub la zona callosa dei piedi fino a quando tutto lo sporco è andato. Lavare i piedi con acqua tiepida per rimuovere i residui di sapone, asciugare accuratamente, quindi applicare una crema idratante.

Come rimuovere calli sulle dita

Come rimuovere calli sulle dita


Un callo è uno spesso strato indurito di pelle che ha sviluppato come un mezzo per proteggersi da attrito o pressione continua. Giardinaggio, o la riproduzione di alcuni strumenti o sport sono esempi di come un callo può formarsi sulle dita. Anche se i calli sono una forma naturale di difesa, possono essere scomodi e poco attraente. I calli possono essere rimossi in casa; tuttavia, essi ri-modulo se si continua l'attività che ha causato il callo.

istruzione

1 Versare l'acqua calda in una ciotola con una piccola quantità di sapone delicato. Posizionare la mano o le mani con i calli in acqua, e ammollo per 15 minuti. Ripetere ogni giorno per calli sottili fino a scomparire. Passare alla fase 2 per calli spessi.

2 Pat secca mano. Rub callo avanti e indietro con una pietra pomice per rimuovere uno strato di pelle indurita. Rimuovere eventuali residui.

3 Applicare un leggero strato di acido salicilico per solo il callo, e coprire con una benda. Ripetere i passaggi da 1 a 3 al giorno fino a quando il callo scompare.

Consigli e avvertenze

  • L'acido salicilico è un cheratolitico, un prodotto che aiuta a sciogliere le cellule morte e indurite pelle per la rimozione più facile.

Come volare con un bambino sulle ginocchia

Come volare con un bambino sulle ginocchia


La maggior parte delle compagnie aeree permettere ai bambini di età inferiore a 2 a volare libero quando si siedono nel giro di un genitore; questi piccoli passeggeri sono indicati dalle compagnie aeree come i bambini sul giro. Non è necessario per tenere il vostro neonato o un bambino durante il volo; è possibile acquistare un biglietto per lui e lui sarà fornito con la propria sedia. Se si sceglie di usufruire del biglietto aereo gratuito, tuttavia, essere consapevoli del fatto che solo un bambino al giro degli adulti è consentito da qualsiasi compagnia aerea.

istruzione

1 Fornire la compagnia aerea con il nome e l'età del tuo bambino grembo al momento dell'acquisto direttamente i biglietti. Se si acquista i biglietti on-line, si sono tenuti a ingresso queste informazioni prima di finalizzare l'acquisto.

2 Verificare con la compagnia aerea per vedere se è necessaria una copia del certificato di nascita del vostro bambino a bordo del volo. Alcune compagnie aeree, come la Southwest Airlines, richiedono che un adulto che viaggia con un bambino sul giro presentare un certificato di nascita per verificare l'età del bambino. Altre linee aeree, come la Continental Airlines, non hanno questo requisito.

3 Ottenere una carta d'imbarco per il vostro bambino al momento del check-in per il volo. Anche se i bambini sul giro non hanno bisogno di biglietti, devono avere carte d'imbarco a bordo dei voli.

4 Portare spuntini e divertimento per il vostro bambino. Si è permesso di portare la Formula bambino e cibo attraverso i punti di controllo di sicurezza aeroportuale dichiarando i tuoi articoli e permettendo funzionari Transportation Security Administration per effettuare test di sicurezza. Giocattoli e libri non mancherà di tenere i più piccoli da diventare annoiato durante il volo.

Come ottenere il vostro gattino a Lay sulle ginocchia

Come ottenere il vostro gattino a Lay sulle ginocchia


Bonding con un nuovo gattino può richiedere giorni o settimane, ma il gattino cercherà di voi per l'affetto e l'attenzione. I gatti tendono a scegliere i loro luoghi preferiti per dormire, e una scelta preferita è sopra o intorno al loro persona preferita. Impostare la fase iniziale, mentre il gatto è ancora un gattino da incoraggiandola a ripetizione in grembo. Come il gattino cresce in un adulto, lei troverà gambe per essere un luogo caldo e accogliente per trascorrere del tempo con voi.

Da zero

Trascorrere del tempo sul pavimento con il vostro gattino. Gattini abituati a ciò che è alla loro portata, e la maggior parte di questi oggetti sono sopra o vicino al pavimento. Sedersi o sdraiarsi sul pavimento e coinvolgere il vostro gattino con i giocattoli. Usa la tua voce in modo che il gatto diventa familiare con voi. Quando il vostro gatto sembra a stancarsi, con delicatezza il suo posto in grembo, e lei sarà stabilirsi a dormire. Questa operazione potrebbe richiedere diverse settimane, ma il gattino sarà presto guardare il tuo grembo come un posto meraviglioso per trascorrere un po 'di tranquillità.

Affetto e Grooming

Dare il vostro gattino totale attenzione durante il giorno per endear lei per te e incoraggiarla a essere vicino a voi. Stabilire una routine governare con il gattino nella fase iniziale. Questo la ricorderà di sua madre e di infondere le buone abitudini nella fase iniziale. Quando il vostro gattino è in grembo, spazzolare delicatamente e graffiare il suo, con particolare attenzione ai luoghi che le piace. Il vostro gattino assocerà il vostro giro con affetto e un massaggio che la fa sentire a casa.

Routine

Mentre i gatti sono ampiamente conosciuti come creature indipendenti, che anche il rispetto di una routine per quanto riguarda l'alimentazione, governare o giocare. Se notate il vostro gatto è giocoso al mattino, ma rilassato e assonnato nel pomeriggio, utilizzare il pomeriggio per incoraggiare il gattino a dormire in grembo. Un gattino è molto più probabile in cui soggiornare se si segue la sua routine naturale. Drappo un accogliente, soffice coperta in grembo per incoraggiare il gattino a rannicchiarsi.

ricompensa in cibo

Se il vostro gattino sembra riluttante a coccole in grembo e preferisce stare in un altro luogo, fornire una piccola ricompensa quando lo fa avvicina grembo. Scegli un piacere il vostro gattino sarà amore, ma assicurarsi che sia appropriato per un gattino da mangiare. Un piccolo pezzo di cubetti, pollo cotto è una scelta che lei amerà. Fare attenzione a non alimentare il vostro gattino tante prelibatezze che si rifiuta di mangiare il suo cibo gattino, che fornisce i nutrienti e le vitamine di cui ha bisogno per crescere e prosperare.

Come schiarire le macchie scure di massima sulle mie ginocchia

Come schiarire le macchie scure di massima sulle mie ginocchia


Nessuno di noi come macchie scure, ma la maggior parte di noi hanno a che fare con loro di tanto in tanto, soprattutto sulle ginocchia e gomiti. Quelle macchie scure potrebbero sembrare impossibile a svanire, ma ci sono alcune cose che potete fare per ridurre la comparsa di loro che sono semplici da eseguire, e se fatto regolarmente, possono essere molto efficaci.

istruzione

1 esfoliare regolarmente la pelle. Ogni volta che si esfoliare, si sta rimuovendo delicatamente uno strato di pelle morta, secca. Esfoliare tre volte alla settimana per rimuovere in modo sicuro i piccoli strati di pelle alla volta. È possibile trovare esfoliante in qualsiasi negozio locale di droga, ma se non si vuole spendere i soldi, mescolare e manciata di sale con il lavaggio del corpo e macchia tutto zone colpite.

2 Utilizzare il succo di limone per schiarire le macchie scure. Il succo di limone ha qualità sbiancanti naturali, in modo che dolcemente schiarire le macchie scure. Immergere un panno umido con succo di limone. Spremere in eccesso e porre panno sopra area desiderata per 10 a 15 minuti.

3 Utilizzare il perossido di idrogeno. Il perossido di idrogeno è probabilmente il modo più efficace per svanire macchie scure. E 'praticamente in ogni sbiancamento dei denti prodotto per le sue qualità sbiancanti e funziona altrettanto bene sulla pelle. Basta immergere il perossido in un batuffolo di cotone e si applicano a macchie scure più volte al giorno fino a vedere i risultati desiderati.

4 Usare prodotti lattiero-caseari. I latticini sono non solo buoni da mangiare. Usali sulla pelle come un modo naturale per idratare e si fondono macchie scure, facendoli apparire più come il tono della pelle naturale. Unire la farina yogurt e parti uguali di ceci e mescolare in una pasta. Applicare una generosa quantità di ginocchia e lasciare riposare fino a quando pasta si asciuga. Lavare con acqua tiepida e follow-up con un esfoliante.

5 mantenere la pelle sana e ben idratata. La secca la pelle, le macchie scure più pronunciati saranno. Aloe Vera lenisce la pelle irritata naturalmente. Prova anche lozioni fatte per pelli molto secche o burro di cacao, che è altamente idratata, ma è stato dimostrato anche a svanire macchie scure nel corso del tempo.

Come rimuovere le macchie gomito sulla pelle naturalmente

macchie scure gomito sono causati da iper-pigmentazione della pelle. Spesso, queste macchie sono accompagnati da calli di massima sui gomiti. L'eccessiva esposizione al sole può fare queste macchie appaiono ancora più scura. Il motivo per cui alcune persone lottano con queste macchie scure, mentre altri non possono essere ereditaria. Queste macchie possono essere sgradevoli e ti fanno auto-consapevole di indossare maniche corte. Prima di spendere un sacco di soldi per alleggerimento creme per affrontare il problema, provare uno di questi rimedi domestici naturali.

istruzione

Metodo Arancione

1 Tagliare il colore arancione a metà. Rub una metà del arancio su ogni curva per alcuni minuti.

2 Lasciare che il succo sui gomiti a secco.

3 Lavare il succo fuori dei gomiti con acqua calda. Ripetere ogni giorno.

Calce o metodo di limone

4 Tagliare il lime o limone a metà. Rub metà della calce o limone su ciascun gomito per diversi minuti.

5 Lasciare che il succo sui gomiti a secco.

6 Sciacquare il succo di fuori dei gomiti con acqua calda. Ripetere ogni giorno.

Curcuma Metodo Polvere

7 Fare un impasto con parti uguali di curcuma in polvere, farina e latte.

8 Applicare la pasta per i gomiti e lasciare agire per 30 minuti. Ripetere ogni giorno.

9 Scrub i gomiti delicatamente con acqua tiepida per rimuovere la pasta di curcuma in polvere.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare macchie scure, applicare sempre la protezione solare per i gomiti prima dell'esposizione al sole.
  • Esfoliare la gomiti regolarmente con un delicato scrub esfoliante per ridurre la comparsa di macchie scure.
  • Questi metodi possono anche essere usati per trattare macchie scure sulle ginocchia.

Come curare le ginocchia scure

Come curare le ginocchia scure


ginocchia scure possono farvi sé cosciente di indossare vestiti che mostrare le gambe. Dal momento che le ginocchia sono una delle zone della pelle che di solito ottengono la più secca, la pelle indossato tende a scurirsi nel tempo per alcune persone. Per fortuna ci sono alcuni trattamenti semplici casa si può provare a curarti di ginocchia scure e ottenere la fiducia necessaria per mostrare la vostra gambi.

istruzione

1 Mescolare in una ciotola il succo appena spremuto di un piccolo limone, un cucchiaino di ciascuno di gel di vitamina E e glicerina vegetale, ½ cucchiaio di bicarbonato di sodio e una tazza ¼ di latte intero.

2 Strofinare la miscela sulle ginocchia in movimenti dolci e lasciate riposare in uno strato spesso in cima ginocchia per 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare, poi idratare le ginocchia con la vitamina E lozione per la pelle. Ripetere processo due volte a settimana per schiarire le macchie scure.

3 Esfoliare ginocchia con una miscela di una tazza di zucchero di canna e olio di cocco una tazza con la punta delle dita a strofinare via la pelle morta. Fate questo due volte alla settimana per aiutare lentamente rimuovere le cellule morte della pelle che potrebbero contribuire a macchie pelle scura. Idratare con E lozione vitamina dopo.

4 Idratare ginocchia con vitamina E lozione dopo il bagno. ginocchia tamponando delicatamente poi sigillare l'umidità nella pelle delle ginocchia da sfregamento in lozione mentre la pelle è ancora un tocco un po 'di rugiada ad esso.

5 Applicare una crema cicatrice minimizzazione alle ginocchia notte prima di dormire. Mentre queste macchie scure non sono necessariamente cicatrici, questa lozione aiuterà schiarire la pelle scura a poco a poco.

Consigli e avvertenze

  • Tenere il passo con questo regime fino a quando le macchie scure sopra le ginocchia sono andati quindi interrompere l'uso di lozione cicatrice, ma ricorda di attenersi a idratante dopo il bagno, esfoliante una volta alla settimana e fare il composto di latte di limone una o due volte al mese per mantenere le ginocchia in modo bello brillanti.
  • Se si nota la pelle scura intorno i gomiti, questi metodi possono aiutare in questo pure.
  • Se dopo un mese di trattamento si nota alcuna differenza significativa in ginocchio, consultare il dermatologo, come si può avere una condizione di pelle sottostante e potrebbe richiedere un trattamento di prescrizione.

Come sbarazzarsi di macchie scure e patch sui gomiti e ginocchia

Come sbarazzarsi di macchie scure e patch sui gomiti e ginocchia


Una delle principali cause di pelle scura sulle ginocchia e gomiti è l'attrito costante potrebbero essere ricevendo quando vi appoggiate sui gomiti o sedersi sulle ginocchia durante il lavoro o di gioco. Le aree hanno un minor numero di ghiandole sebacee, che possono causare la pelle si asciughi rapidamente. Inoltre, la sporcizia si accumula nelle zone aride, causando le macchie scure. Con un po 'di attenzione, si può sbarazzarsi delle macchie scure su gomiti e delle ginocchia.

istruzione

1 Lavare le aree regolarmente per pulire la sporcizia che si accumula nelle aree. Esfoliare una volta alla settimana.

2 Tagliare un limone a metà e sedersi con ogni curva in ciascuna metà per circa 10 minuti. L'acido del limone dovrebbe aiutare delicatamente abbattere le macchie scure della pelle. Al termine, lavare con acqua.

3 Aprire una foglia di aloe e strofinare la parte umida sulle zone colpite.

4 idratare due volte al giorno. Utilizzare un burro di cacao o burro di karité, perché questi sono più spessi di lozioni regolari

5 Usare la protezione solare. Applicare almeno una protezione solare SPF 30 per ginocchia e gomiti durante la seduta per evitare le macchie diventano ancora più scura

6 Applicare l'olio vergine di cocco per aiutare a mantenere la pelle idratata ed elastica.

7 Per le patch estremamente ostinati si può provare lozioni sbiancamento della pelle che si possono trovare nella maggior parte delle farmacie.

Consigli e avvertenze

  • Crema idratante e protezione solare dovrebbero essere utilizzati ogni giorno per aiutare a prevenire i gomiti scuri e ginocchia.
  • Cercate di non appoggiarsi sui gomiti quando si lavora alla scrivania o seduti sulle ginocchia.

Come trattare ginocchia e gomiti a secco

Le sue ginocchia non meraviglia un gomito ottenere così secca e ruvida durante l'inverno; sono una delle parti più utilizzate del corpo aiutando si piega, inginocchiarsi, e magra per tutta la giornata. Tutto questo usura provoca un accumulo di pelle morta che possono addensare e secca, causando la pelle squamosa ruvida che tende a scolorire rapidamente. Con un po 'di tempo e la cura, si può sbarazzarsi di ginocchia e gomiti secchi e ripristinarli alla seta, pelle morbida in pochi giorni.

istruzione

1 Mettere a bagno in un caldo bagno di bolle detersivo per 1/2 ora per ammorbidire le ginocchia e gomiti a secco. Scrub la zona leggermente con un sapone neutro e risciacquare con acqua pulita. Pat asciugare con un panno morbido. Applicare uno scrub corpo con pietra pomice aggiunto, preferibilmente uno con una base di olio, e massaggiare in bene. È possibile acquistare scrub progettati per la rimozione di pelle morta nella cura del piede navata del tuo negozio locale. Risciacquare e asciugare.

2 spremere il succo di un limone in una piccola ciotola o coppa. Saturare batuffoli di cotone con il succo di limone e applicare alle ginocchia. Strofinare il succo di limone in bene e massaggiare la zona per 10 minuti. Il succo di limone per schiarire e ammorbidire la pelle scolorita. Risciacquare e asciugare. Tagliare un secondo limone a metà e premere il 1/2 limone sul gomito. Tenere in posizione per 10 minuti. Risciacquare e asciugare.

3 Applicare la crema idratante per le ginocchia e gomiti. Anche se si può certamente usare la vostra lozione preferito per questo, il sacchetto di balsamo fa miracoli. Udderly Smooth piedi Creme contiene burro di karité e fa un grande lavoro di ammorbidire la pelle secca. Plain vaselina funzionerà, ma tende ad essere grassa e può macchiare i vestiti o lenzuola.

4 Applicare ampie quantità di Creme piede Udderly lisce prima di ritirarsi per la notte. Massaggiare bene a lavorare la crema idratante sulla pelle. Proteggere sempre le ginocchia e gomiti dagli elementi mediante l'applicazione di crema idratante prima di andare al di fuori. Ricordarsi di asciugare accuratamente la pelle e applicare crema idratante dopo il bagno.

Consigli e avvertenze

  • Trattare la pelle secca e ruvida gravemente massaggiando delicatamente con una pietra pomice bagnata.
  • Mantenere un programma regolare di cura per evitare che la pelle ruvida secca sulle ginocchia e gomiti.
  • Utilizzare chapstick sui gomiti quando sono esposti all'aria fredda.
  • Evitare una pressione eccessiva quando si utilizza una pietra pomice sulle ginocchia e gomiti per evitare danni alla pelle delicata.

Come aiutare le ginocchia scure

Come aiutare le ginocchia scure


Evitate di indossare abiti che rivelano le ginocchia, perché sono più scuro rispetto al resto del corpo. Sei imbarazzato e la decolorazione della pelle colpisce la vostra autostima e fiducia in se stessi. ginocchia scuri sono causati in molti modi, che vanno dalla esposizione ai raggi ultravioletti, la mancanza di una corretta igiene e l'attrito di vestiti e altre superfici. Per contribuire a migliorare l'aspetto scuro delle ginocchia, ci sono vari trattamenti si può provare.

istruzione

1 pratica una corretta igiene e la cura della pelle. Fare il bagno o la doccia ogni giorno per pulire le pieghe delle ginocchia che tendono a sporcizia e sudore depositi che possono causare le ginocchia oscurati. Esfoliare la pelle in ginocchio con un guanto di luffa o esfoliante e sapone neutro e acqua. Accumulo di cellule morte della pelle può anche scurire le ginocchia. li Scrubbing elimina questo e promuove la crescita di nuove cellule. Idratare le ginocchia al giorno con una lozione corpo fatto per la pelle extra dry.

2 Applicare una crema sbiancante della pelle over-the-counter per le ginocchia. Idrochinone, acido glicolico o acido cogico sono alcuni degli ingredienti che si dovrebbe cercare in creme sbiancanti. Essi gradualmente alleggerire le ginocchia scure quando applicato secondo le istruzioni riportate sulla confezione. Consultare un dermatologo se si desidera applicare una crema sbiancante prescrizione-resistenza.

3 Crea il tuo candeggina e macchia. Tagliare un limone a metà e strofinare sulle ginocchia. Lasciare il succo di limone sulle ginocchia fino a 15 minuti. Bagnare un asciugamano o panno con acqua tiepida e strofinare delicatamente sopra le ginocchia per rimuovere il succo di limone e le cellule morte della pelle. Il succo di limone acidi naturalmente schiarire la pelle e la spugna rimuove le cellule morte della pelle.

4 Evitare in ginocchio o sfregamento le ginocchia su superfici abrasive come questo può contribuire alla vostra condizione della pelle scura.

5 Applicare la protezione solare per le ginocchia prima dell'esposizione ai raggi ultravioletti, dal lettino o la concia. Dato che le ginocchia sono rugosa e secca, assorbono i raggi ultravioletti molto bene e possono risultare più scuro rispetto al resto del corpo.

6 Sottoposti a un peeling chimico. peeling chimici anche il tono della pelle. Le sostanze chimiche sono applicate per le ginocchia per rimuovere lo strato superiore scura della pelle così nuove cellule della pelle possono essere generati.

Consigli e avvertenze

  • Quando esfoliante le ginocchia, evitare di lavare troppo difficile perché la dura attrito può peggiorare la condizione, invece di migliorarlo.

Come sbarazzarsi delle ginocchia Ashy

Come sbarazzarsi delle ginocchia Ashy


La pelle secca o cinereo è un problema comune per gli uomini e le donne. Si può colpire persone di ogni età e razza, ma è più comune tra quelli con più scura tonalità della pelle. Le persone sono più inclini ad ottenere la pelle cinereo su alcune zone del loro corpo, come le ginocchia. ginocchia cenere può essere un problema imbarazzante perché può causare la pelle in questa zona per apparire più scuri rispetto ad altre zone del corpo. Un certo numero di cose può essere fatto per sbarazzarsi di ginocchia cenerini.

istruzione

1 Utilizzare una crema idratante quotidiana. pelle cenere è molto secca e ruvida. E 'importante mantenere la pelle idratata in ogni momento, in quanto questo può ridurre notevolmente la pelle cenere. Usando una lozione idratante quotidiano sulle ginocchia cineree può essere il trattamento più efficace per alcune persone che soffrono di questo problema. La maggior parte delle persone avranno bisogno di idratare più volte al giorno e dovrebbero farlo dopo la doccia per sigillare in umidità.

2 esfoliare la pelle. Dal momento che le ginocchia cineree sono causati da pelle secca, è importante fare in modo che le cellule della pelle secca sono stati rimossi in maniera regolare. Un prodotto esfoliante è stato progettato per il viso può lavorare in modo molto efficace sulle ginocchia. Un'altra opzione è una soluzione di farina d'avena e acqua, che esfoliare la pelle.

3 provare i trattamenti di olio caldo. olio di cocco caldo e trattamenti di olio d'oliva sono tra i più noti rimedi casalinghi per sbarazzarsi di pelle cenere. Scaldare una piccola quantità di olio e applicarlo direttamente alle ginocchia cineree. Assicurarsi che l'olio non è così caldo che brucerà la pelle. Il punto di un trattamento di olio è quello di idratare la pelle. Per molte persone, la pelle si sentirà idratata subito, ma gli altri sarà necessario ripetere questo trattamento un paio di volte per vedere i risultati.

4 Evitare di prendere docce calde. L'acqua che è troppo calda può spogliare il corpo dei suoi oli naturali. Chi soffre di ginocchia cineree beneficerà molto di più da prendere docce calde o fredde.

5 Visita un dermatologo. C'è una possibilità che le ginocchia cineree possono essere causati da una condizione della pelle, come la psoriasi. Il dermatologo può essere in grado di prescrivere un farmaco topico o fornire ulteriori consigli su come sbarazzarsi di pelle cenere.

Consigli e avvertenze

  • Tenete a mente che lozioni per il corpo profumate può essere meno efficace di creme idratanti con SPF.
  • Se la pelle ashy verifica in altre aree a parte i gomiti, è probabilmente il risultato di una condizione della pelle aggiuntivo.
  • Non tentare mai di togliere la pelle cenere.

Come sbarazzarsi di o attenuare i calli sul tallone

Come sbarazzarsi di o attenuare i calli sul tallone


Calli lasciano la vostra sensibilità della pelle e guardando ruvida, secca e scolorita. Queste patch di spessore si sviluppano sulla scia di una serie di ragioni, tra cui camminare a piedi nudi o con le scarpe sfregare contro la pelle. Calli servono a proteggere la pelle, come ad esempio calli sulle dita di un chitarrista, ma può anche causare disagio. Indipendentemente dalla causa, i tacchi callose non sono qualcosa che si desidera mettere in mostra in un paio di sandali slinky. È possibile sbarazzarsi di calli sui talloni con un regime di cura della pelle persistente che tratta i calli mentre ammorbidire la pelle.

istruzione

1 Riempire un pediluvio con acqua calda 1 gallone e mescolare 1 cucchiaino. di sali da bagno di mare. Mettere a bagno i piedi nella vasca da bagno del piede per almeno cinque minuti per ammorbidire i calli.

2 Togliere i piedi dal bagno ammollo e pat asciugare con un asciugamano pulito. Strofinare una pietra pomice inumidita avanti e indietro sopra le calli sui talloni per portare via la pelle spessa. Utilizzare la pietra pomice per tre o quattro minuti a ogni sessione. Sciacquare la pietra pomice per rimuovere le cellule morte della pelle e lasciarlo asciugare all'aria.

3 Inumidire la pelle con acqua tiepida. Mettere una monetina piccola quantità di scrub esfoliante piede nelle vostre mani. Scrub i talloni e il resto dei tuoi piedi con la macchia per rimuovere le cellule morte della pelle. Lavare i piedi con acqua tiepida e asciugare.

4 Applicare uno spesso strato di vaselina per i talloni, mentre la pelle è ancora umida. Indossare calze di cotone per mantenere la vaselina in piedi. Indossare le calze durante la notte, se possibile.

5 Rimuovere i calzini di cotone. Rub idratante piede in i talloni e il resto dei vostri piedi al mattino.

Consigli e avvertenze

  • Ripetere questi passaggi ogni giorno fino a quando i calli sui talloni sono andati.
  • Indossare scarpe che si adattano correttamente per evitare calli da scarpe che sfregano contro i talloni.
  • Vedere un podologo per il trattamento di calli che si stanno causando dolore. Non cercare di tagliare i calli sul proprio.

Bicarbonato di sodio è buona per pulire il ginocchia e gomiti?

Bicarbonato di sodio è buona per pulire il ginocchia e gomiti?


Il bicarbonato di sodio è comunemente utilizzato per scopi di cottura e di cottura. Questa polvere cristallina bianca è molto versatile ed è stato utilizzato per molti altri scopi. Può deodorare, rinfrescare, pulito e anche il trattamento di determinate condizioni di salute. Perché è presente in natura, è generalmente considerato non tossico e rispettoso dell'ambiente. Questo lo rende una buona scelta per il trattamento di ginocchia e gomiti scuri e ruvidi e altre malattie della pelle. I risultati possono variare a seconda dell'individuo.

usi

Il bicarbonato di sodio è noto anche come bicarbonato di sodio o bicarbonato di sodio. Derivato dal carbonato di sodio, bicarbonato di sodio può essere elaborato sinteticamente o ottenute da un materiale cristallino rigido chiamato il minerale trona. Esso agisce come un alcali lieve. Un detergente e un agente di lievitazione sue proprietà chimiche sono utilizzati per abbattere odori, e perché rilascia biossido di carbonio ad alta temperatura, è anche idoneo per l'estinzione fiamme. Altri usi industriali di bicarbonato di sodio includono l'inquinamento atmosferico controllo assorbendo le emissioni di gas acidi, concia delle pelli e trattamento delle acque, tra gli altri.

Ginocchia e gomiti per la pulizia

Ginocchia e gomiti tendono a diventare secca e più scura nei toni della pelle a causa di esposizione alle attività quotidiane. Bicarbonato di sodio può essere utilizzato per lucidare la pelle ruvida e via alleggerire il tono della pelle. Quando bicarbonato di sodio è combinato con l'acqua per fare una pasta, la sua natura cristallina agisce come delicato abrasivo a slough via le cellule morte sulle ginocchia e gomiti. Ciò si traduce in un aspetto più uniforme e più leggero. Se le ginocchia e gomiti sono sporchi, la natura alcalina di bicarbonato di sodio aiuta a rompere gli acidi grassi si trovano in sporco e grasso.

Applicazione

Per ginocchia e gomiti di pulizia, è meglio fare una pasta di bicarbonato di sodio in quanto l'applicazione di bicarbonato di sodio in forma di polvere può essere troppo abrasivo. Una base di pasta di bicarbonato di sodio si compone di 3 parti bicarbonato di sodio per 1 parte di acqua. Mescolare bene e applicare con movimenti circolari. Per rendere ancora più efficace, aggiungere qualche goccia di succo di limone, che aiuta a schiarire la pelle a causa della sua natura acida. Dopo la raspatura via la pelle morta, applicare qualche goccia di olio di oliva o olio di mandorle dolci per mantenere la pelle morbida e idratata.

Altri usi Skincare

Bicarbonato di sodio è un modo economico per trattare un certo numero di altri problemi della pelle come bene. Utilizzare una luce pasta di bicarbonato di sodio e acqua come uno scrub viso per sbarazzarsi di punti neri, alleggerire le imperfezioni e controllare l'acne. Applicare uno strato sottile di pasta di bicarbonato di sodio per il trattamento di pelle bruciata dal sole o eruzione cutanea di calore pungente.

Come utilizzare un Dremel sulle unghie di un cane

Come utilizzare un Dremel sulle unghie di un cane


Se si lotta per tagliare il tuo cane & # 039; unghie s con un tradizionale trimmer Clipper o ghigliottina in stile chiodo, si può avere più fortuna con un trimmer stile Dremel, in particolare se si inizia a utilizzare questo dispositivo, mentre il cane è ancora giovane. Dremel è un marchio di strumenti di potere da parte della Società Dremel. Dremel in questo caso è un dispositivo oscillante rapida, con una lama di carta vetrata, comunemente usato per la scultura materiali pregiati, la lucidatura dei metalli, parole incisione in oggetti solidi e l'esecuzione di altri compiti domestici. Alcune aziende di animali da compagnia producono piccoli, gli strumenti portatili come il Dremel progettato specificamente per il cane chiodo rifilatura, solitamente indicato come smerigliatrici cane unghie.

istruzione

1 massaggio il vostro cane & # 039; s zampe e il suo animale domestico con affetto prima di iniziare. Si dovrebbe fare questo per un paio di minuti ogni giorno, pochi giorni prima ancora di introdurre il trimmer chiodo. I cani saranno comunemente resistere avendo le unghie tagliate, e se si tocca solo le zampe quando si & # 039; s tempo per tagliarli, si svilupperanno associazioni negative e possono cominciare a resistere te prima che il ritaglio ancora di iniziare.

2 Mettere il cane sulle ginocchia, se possibile, o sedersi sul pavimento accanto a lui ed esaminare le unghie. Se le unghie sono di colore chiaro, cercare la colorazione rosa al centro, noto come il "rapido". Il rapido costituito da terminazioni nervose dal vivo e si deve prendere cura di non tagliare questa zona perché si farà male al cane. Se il cane ha le unghie scure senza rapido visibile, è necessario esercitare semplicemente cautela durante il taglio, la rimozione di solo una piccola scheggia alla volta.

3 Introdurre il vostro cane al trimmer. Accenderlo, le permettono di vederlo, esaminare e sentire. Mostra lei che non deve temere lo strumento taglio strano. Il sito Beniamini di casa consiglia di presentarla allo strumento nei giorni che portano al taglio reale e non al momento in cui si prevede di iniziare a tagliare.

4 Iniziare il taglio. Alza la zampa e abbassare l'utensile verso la punta dell'unghia con un angolo di 45 gradi. Shave solo un piccolo pezzo per volta e continuare fino a quando il chiodo è anche con il pad zampa, o fino a quando il cane inizia ad agitarsi. Tenete d'occhio sull'unghia come si lavora, per assicurarsi di non tagliare nel vivo.

5 Il lavoro sulle unghie gradualmente. Se il vostro cane mostra segni di resistenza, mettere lo strumento via e riprendere il giorno successivo. Anche se è possibile tagliare un solo chiodo al giorno, si farà continui progressi. Al contrario, se si forza il vostro cane a stare fermo mentre si ottiene il lavoro fatto, si alza il rischio di scivolare e tagliare in rapida.