calibrazione bussola timex

Come calibrare una E-vigilanza della bussola

L'orologio Timex E-bussola si comporta come una bussola, che punta una mano magneticamente sensibile speciale a nord con la semplice pressione di un tasto. La funzione della bussola deve essere calibrata prima che l'orologio può essere utilizzato per rilevare il nord magnetico e fornire direzione. Calibrazione del Timex E-bussola coinvolge livellamento e ruotando l'orologio più volte in modo che i componenti interni in grado di riconoscere il nord magnetico e prendere in considerazione l'angolo di declinazione in base alla posizione.

istruzione

Calibrare la bussola

1 Trova un luogo lontano da altri dispositivi elettronici, grandi strutture metalliche e veicoli come questi oggetti emanano il proprio campo magnetico che può interferire con la bussola. Gli spazi esterni sono i migliori.

2 Tirare il quadrante corona accanto al numero "3" fuori fino a quando non scatta una volta. Questa è la posizione centrale.

3 Spingere uno dei pulsanti sopra o sotto la corona. La mano bussola ruota di due giri completi.

4 Posizionare il quadrante più piatta possibile. Aprire la cinghia e utilizzare la base di un bicchiere rovesciato se la cinghia si ottiene nel modo. Considerare l'utilizzo di una livella per assicurare la base del vetro è elevato dal precisione è importante. L'orologio può essere posizionato rivolto verso il basso finché il vetro è protetto.

5 Lentamente girare l'orologio attraverso due giri completi. Attendere almeno 15 secondi per ogni turno per assicurare l'orologio ottiene una lettura accurata.

6 Premere uno dei pulsanti dell'orologio. L'orologio passa alla modalità di declinazione angolo. Spingere la corona verso il basso e finire se non si desidera impostare l'angolo di declinazione.

Impostare Declinazione Angle (opzionale)

7 Completare le istruzioni di taratura. L'orologio è ora in modalità di declinazione angolo.

8 Ruotare il selettore piastra inferiore accanto al numero "4" finché la bussola a mano a 12.

9 Toccare o tenere premuto il pulsante accanto al "2" per aumentare l'angolo di declinazione (spostandolo est). Toccare o tenere premuto la corona inferiore per diminuire l'angolo (spostandolo ovest). Tenendo premuto uno dei due tasti sposta la mano bussola rapidamente. Gli angoli di declinazione sono contrassegnati sulla lunetta.

10 stop quando i punti Bussola per angolo di declinazione della vostra città, come indicato sulla lunetta (vedere Suggerimenti).

11 Premere la manopola corona accanto al "3" di nuovo verso il basso per completare la calibrazione.

Consigli e avvertenze

  • Poiché non vi è una differenza di posizione tra il nord geografico e nord magnetico, l'angolo di declinazione --- che è diverso da tutto il mondo --- compensa questa discrepanza. Impostare l'angolo di declinazione per la vostra posizione migliora la precisione della bussola.
  • Angoli di declinazione: Anchorage: 20E, Atlanta: 4W, Boston: 15W, Chicago: 3W, Denver: 9E, Little Rock: 1E, Livingston, MT: 13E, New York City: 13W, Orlando: 5W, San Francisco: 15E, Seattle : 18E e Washington DC: 11W. Il numero indica l'angolo; "E" o "W" indica est o ovest.
  • Utilizzare la città più vicina a voi se si vive al di fuori di queste aree (vedi Risorse).

Come far funzionare un Timex E-vigilanza della bussola

L'orologio E-bussola da Timex combina cronometraggio con una funzione di bussola. Utile per gli atleti o appassionati di outdoor, l'orologio E-Compass è abbastanza semplice anche per gli utenti meno esperti di operare bussola. Imparare a utilizzare l'orologio richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Impostare la data sul vostro orologio. Iniziare rimuovendo la protezione in plastica sul centro della corona dell'orologio. Estrarre la corona centro verso l'esterno in posizione centrale e continuare a girare in senso orario fino a visualizzare la data desiderata sul display dell'orologio. Ripetere questo passaggio alla fine di ogni mese con meno di 31 giorni.

2 Tirare centro della corona dell'orologio verso l'ultima posizione per impostare l'ora. Girare il centro corona in senso orario fino a quando le lancette dell'orologio si spostano per il tempo desiderato. Spingere la corona centrale per tutto il tragitto a quando si è finito di impostare l'ora e la data sul Timex E-bussola.

3 Regolare la mano bussola prima di tentare di calibrare o utilizzare funzione bussola dell'orologio. Estrarre la corona centro verso l'ultima posizione e premere il pulsante "Push" o inferiore corona per impostare la mano bussola per le ore 12.

4 Tirare centro della corona dell'orologio in posizione centrale e premere il pulsante "Push" o inferiore corona per calibrare la bussola. Adagiare il quadrante verso il basso su una superficie piana e lentamente ruotare l'orologio due rivoluzioni. Premere il pulsante "Push" o inferiore corona di nuovo, quindi spingere la corona centrale tutta la strada per completare la calibrazione della bussola.

5 Attivare la bussola sul tuo Timex E-bussola tenendo il livello di guardia e premendo il pulsante "Push" o inferiore corona. La bussola rimarrà per 20 secondi; premere il pulsante "Push" o inferiore corona per estendere il tempo per altri 20 secondi. Usa il tuo Timex E-bussola per scoprire in che modo si viaggia tenendo l'orologio in modo che alle ore 12 si trova ad affrontare la direzione di viaggio. Premere la corona in basso finché la bussola a mano a "nord" sull'anello esterno della bussola. Leggi l'anello della bussola esterna in corrispondenza del punto ore 12 per determinare la direzione ci si sta muovendo.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere il livello di guardia quando si utilizza la sua funzione di bussola.
  • Calibrare la bussola orologio nella zona in cui si verrà utilizzato per garantire le sue letture saranno corretti.

Istruzioni Timex Expedition bussola digitale

L'orologio Timex Expedition bussola digitale è un orologio sportivo all'aperto che può aiutare a navigare dove stai andando. Questi orologi sono progettati per eseguire per le attività all'aria aperta e può essere molto utile una volta che hai capito come usare tutte quelle piccole funzioni a portata di mano.

istruzione

1 Impostare l'ora e la data. Utilizzare il pulsante di modalità in basso a sinistra per accedere alla modalità data / ora. Tenere premuto il pulsante in alto a sinistra per modificare le impostazioni di tempo. Utilizzare il pulsante di modalità, in basso a sinistra, per scegliere tra le impostazioni come ore, minuti e data. Premere il pulsante in basso a destra per aumentare il valore; tenere premuto per scorrere più velocemente. Al termine, premere il pulsante in basso a destra per uscire.

2 Set allarme. modalità di allarme di accesso utilizzando il pulsante modalità. Premere il pulsante SET fino alle ore iniziano a lampeggiare. Premi il pulsante in basso a destra per passare ore in avanti, facendo attenzione a AM contro pm premere il pulsante di modalità, in basso a sinistra. Regolare i minuti. Uscire con il pulsante set.

3 Utilizzare cronografo. cronografo di accesso utilizzando il pulsante modalità. Utilizzare il pulsante in basso a destra per iniziare. Premere il pulsante SET, in alto a sinistra, di fermarsi. Tenere premuto il pulsante SET per ripristinare.

4 Leggere il tempo di notte. Utilizzare il pulsante Indiglo luce sulla parte anteriore dell'orologio per illuminare il quadrante dell'orologio per la lettura notturna.

5 bussola di accesso. È possibile accedere alla bussola in qualsiasi modalità ad eccezione di "allarme". Basta premere il pulsante in alto a destra. Per istruzioni complete sulla calibrazione della bussola, clicca qui per il manuale spedizione della vigilanza della bussola.

Consigli e avvertenze

  • Per le operazioni più avanzate, seguire il link Timex in Risorse.

Come impostare la bussola su un Timex vigilanza della bussola

Unico nel suo genere, la bussola orologio Timex combina un cronometro ad alta precisione con una bussola perfettamente funzionante, cedendo un pezzo versatile di un apparecchio che sia più utile in un supermercato come è nel deserto. Di tanto in tanto, potrebbe essere necessario ricalibrare la bussola sul tuo Timex per mantenere la direzione vera. È possibile impostare la bussola in una manciata di minuti, in modo che si può sempre trovare i vostri cuscinetti.

istruzione

1 Tirare la corona centrale, la grande manopola situata al 03:00 posizione del quadrante, in posizione centrale.

2 Premere il pulsante bussola, che si trova presso il 01:00 posizione del volto del dell'orologio, per avviare la sequenza di taratura. La mano bussola inizierà a girare. Attendere che la rotazione di fermarsi prima di continuare con la calibrazione.

3 Mettere un tovagliolo di carta su una superficie liscia e piana, come un tavolo. Posare il quadrante verso il basso sulla parte superiore del tovagliolo di carta.

4 Ruotare lentamente l'orologio, senza sollevarlo dalla superficie del tovagliolo di carta. Girare l'orologio due giri completi, ruotando più lentamente possibile. Ogni rivoluzione dovrebbe prendere un minimo di 15 secondi per completare, in modo da assicurare una calibrazione accurata.

5 Premere il pulsante bussola senza sollevare o inclinando l'orologio per completare la calibrazione. Capovolgere l'orologio in modo che il volto è visibile. Se la taratura è stata eseguita correttamente, la mano bussola momentaneamente oscillare da un lato all'altro per indicare che la calibrazione è completa.

6 Premere la corona centrale posteriore in, per tornare l'orologio per la sua interfaccia neutra.

Consigli e avvertenze

  • Non calibrare la bussola elettronica vicino onda emettitori come televisori o computer, o in prossimità di grandi oggetti metallici come automobili o frigoriferi. Questi oggetti possono inclinare la calibrazione.

Come calibrare un Timex E della vigilanza della bussola

Come calibrare un Timex E della vigilanza della bussola


La caratteristica più importante su un orologio Timex E-modello è la bussola incorporata, che aiuta se sei un camper o escursionista grazie al suo design user-friendly. Tuttavia, esso richiede una certa set-up. Ad esempio, la prima volta che si intende utilizzare, o ogni volta che si cambia la batteria di Timex, è necessario calibrare la bussola.

istruzione

1 Estrarre la corona centrale (il pulsante principale centrato sul lato destro del Timex) di uno scatto verso l'esterno alla sua posizione centrale. Premere il pulsante (il pulsante che si trova sul lato destro della Timex, appena sotto il centro della corona) per attivare la bussola.

2 Collocare l'orologio su una superficie piana e attendere che la rotazione di due giri sul proprio a significare che l'utente ha bisogno per ruotarlo.

3 Ruotare l'orologio due giri in senso orario. Fate questo lentamente, assicurandosi che ogni rivoluzione richiede almeno quindici secondi per compiere.

4 Premere di nuovo il pulsante. La mano bussola oscilla avanti e indietro e si appoggia al suo angolo di declinazione attuale.

5 Ruotare l'anello esterno del vostro Timex in modo che il "Nord" voce linee con il 12 sul quadrante. Premere e tenere premuto il pulsante per impostare l'angolo di declinazione e premere la corona centrale quando fatto.

Problemi Timex

Problemi Timex


Timex è ben noto per la sua linea di orologi affidabili. orologi Timex comprendono orologi digitali, cronometri e orologi in stile catena. Sia gli uomini che le donne indossano orologi Timex. Anche se le persone hanno familiarità con Timex per la loro durata e la longevità, sono emersi alcuni problemi con questi orologi. Alcuni di questi problemi includono l'orologio arresto o la lancetta dei secondi saltare. Fortunatamente, è facile risolvere questi problemi portandoli a una fabbricazione o per un orologiaio.

Storia

Timex è stato un produttore di orologi a livello mondiale dal 1941. primo elemento della ditta era l'orologio Waterbury. E 'stato un orologio a prezzi accessibili per gli americani. Nel 1900, sono proseguite le attività relative al orologio da tasca. E 'solo costo di $ 1,00. Negli anni 1930 e 1940 è stato quando Timex ha iniziato concentrandosi su orologi da polso.

Nel 1960 è stato quando Timex ha introdotto la linea di orologi loro prime donne. Da allora, hanno progredito con orologi digitali e orologi luce notturna.

Funzione

orologi Timex hanno molte funzioni. Tutto dipende dal tipo di orologio la persona ha. Alcuni orologi dire solo il tempo, mentre altri possono dare il giorno e la data. La maggior parte orologi Timex oggi sono digitali, ma la gente può ancora trovare gli orologi analogici.

Timex ha una linea di orologi esterni che sono tecnologicamente più avanzati. Avranno un termometro, barometro, bussola, e la marea inseguitore. Come accennato prima, questi orologi possono venire con una luce notturna.

Caratteristiche

orologi Timex sono dotati di un sacco di funzioni. Ad esempio, i loro orologi digitali avranno una faccia larga. I loro orologi Easy Reader sono l'ideale per coloro che sono duri di vedere. Questi orologi analogici avranno un volto e il numero di display più grande.

Caratteristiche dipenderà anche se si tratta di un orologio da uomo o donna. La maggior parte delle signore orologi analogici avranno accenti di diamante e cristallo. Ci sono diverse bande tra cui scegliere come la pelle o tela. Timex ha anche i loro orologi cinturino classici.

Tipi di problemi

Alcuni di questi problemi con orologi Timex riferiscono al fallimento. L'orologio potrebbe finire fermata lavorare da solo. La batteria non è la causa del problema, anche se il consumatore cambiato.

Un altro problema potrebbe essere relativo alla lancette dell'orologio, se si tratta di un orologio analogico. Le mani potrebbero iniziare prendendo in giro o interrompere completamente. Questi sono problemi tipici con orologi, soprattutto se il consumatore li ha indossato per un bel po 'di tempo.

Un ultimo problema con Timex orologi è che la cinghia potrebbe avere rotto.

soluzioni

Timex copre gli orologi per almeno un anno. Se l'orologio si è rotto o non è riuscito in tale anno, il consumatore può restituirlo alla Timex senza alcun costo per le riparazioni. Essi dovranno pagare il costo di $ 8,00 per spese di spedizione.

I costi di riparazione variano dal tipo di orologio, se non è più in garanzia è. Se è impossibile fissare l'orologio, Timex lo sostituirà per un modello simile.

Come impostare il tempo su un Timex Expedition

Come impostare il tempo su un Timex Expedition


orologi sportivi Timex Expedition sono progettati per uso esterno e hanno caratteristiche specifiche alle escursioni a piedi, immersioni e pesca. La linea WS4 ha un display ad ampio schermo e include un altimetro, barometro, termometro e bussola. La spedizione E-Instruments sono orologi analogici con una bussola, termometro e la possibilità di monitorare le maree. La linea di Expedition Classic analogico comprende orologi analogici e la combinazione guarda con un analogico e display digitale. Gli orologi Expedition Dive Style sono orologi analogici che sono resistenti fino a 200 metri. La linea Digital Essential Expedition è impermeabile fino a 100 metri.

istruzione

1 Premere il pulsante "Mode" in guardia Expedition WS4 fino a visualizzare l'ora. Premere il pulsante "Set". Premere il pulsante "Start / Split" per aumentare il tempo o il "Stop / Reset" per diminuire il tempo. Premere nuovamente il pulsante "Set" per impostare l'ora.

2 Estrarre la corona della spedizione-E Strumenti o Expedition Dive guardare. Ruotare la corona fino a quando viene impostata l'ora corretta. Spingere la corona in.

3 Estrarre la corona dell'orologio analogico classico e girare fino a quando il tempo è corretto. Spingere la corona per impostare l'ora. Se l'orologio è un convertitore analogico / combinazione digitale, premere il tasto "A" sul quadrante in basso a sinistra della guardia, quindi premere il pulsante "D" sul quadrante in basso a destra e tenerlo premuto fino a quando il flash secondi. Premere il tasto "C" sul quadrante superiore destro per ripristinare i secondi a zero. Premere il tasto "A" per selezionare ore e far progredire le ore premendo il tasto "C". Seguire la stessa procedura per regolare minuti. Premere il tasto "D" quando il tempo è impostato.

4 Premere e tenere premuto il pulsante "Set" l'orologio digitale essenziale spedizione fino a visualizzare il fuso orario. Premere il pulsante "Avanti". Premere il pulsante "Start / Split" per aumentare le ore o il tasto "Stop / Reset" per diminuire le ore. Premere il tasto "Avanti". Aumentare o discrease i minuti, come avete fatto le ore. Premere il tasto "Avanti". Premere il pulsante "Start / Split" per impostare i secondi a zero. Quando il tempo è corretto, premere il pulsante "Set".

Come regolare la bussola digitale su una Special Ops Tactical Guarda 5.11

Come regolare la bussola digitale su una Special Ops Tactical Guarda 5.11


5.11 Tactical produce prodotti progettati per fornire informazioni e prodotti alle forze dell'ordine, militari e applicazioni civili tattico. Gli orologi della serie 5.11 forniscono all'utente informazioni per assisterli nella navigazione e di ripresa particolari. Direzione del vento, la distanza, le regolazioni di portata, direzione della bussola e altre informazioni utili possono essere ottenute mentre in campo. Questi numeri diventano utili per le regolazioni di colpo e la navigazione.

istruzione

1 Premere il tasto "D" per aumentare il valore in guardia e selezionare la bussola.

2 Premere il tasto "E" per confermare la bussola e ti fa la schermata di calibrazione. Premere il tasto "C" per iniziare il processo di calibrazione.

3 Collocare l'orologio su una superficie piana. Ruotare l'orologio sulla superficie in modo che si completa la rotazione in un minuto. L'orologio in pausa ed elaborare i dati. Ripetere questa operazione tre volte.

4 Lasciare l'orologio per eseguire il controllo dei dati dopo il terzo minuto. Se la calibrazione è fatto correttamente, l'orologio malato spettacolo "CAL done" sullo schermo. Ripetere questo processo, se necessario.

Istruzioni Suunto della bussola

La società Suunto produce orologi per gli uomini che non solo agiscono come un accessorio alla moda di raccontare il tempo, ma ha anche altre modalità che possono fornire informazioni preziose con il semplice tocco di un pulsante. Alcuni modelli di questi orologi sono dotate di una bussola incorporata che è possibile utilizzare per aiutare a rimanere orientato se si è in acqua o fare una passeggiata attraverso il deserto. Utilizzando la funzione bussola del vostro orologio richiede solo poche pressioni su un tasto.

istruzione

1 Premere il pulsante "Mode" sul volto del vostro orologio Suunto fino a quando la freccia di identificazione nella parte inferiore del display è in fase di "Comp." È stata attivata la modalità bussola, ed è possibile utilizzare le funzioni della bussola.

2 Guardate il quadrante dell'orologio. In una parte dello schermo si vedrà la direzione che si sta attualmente affrontando elencati per lettera (N, NE, E, SE, S, SW, W). In un'altra parte dello schermo, si vedrà il cuscinetto si è in elencati in gradi, con lo zero corrispondente al nord, 90 corrispondente a est, 180 per il Sud e 270 per ovest.

3 Premere il pulsante "-" in qualsiasi momento sulla lettura scompaiono dallo schermo, per riattivare la modalità bussola. Le letture della bussola si spegne dopo 45 secondi di inattività per risparmiare la batteria.

4 Premere il tasto "Sel" due volte mentre in modalità bussola per iniziare il processo di calibrazione. Fare questo la prima volta che si utilizza l'orologio o se i cuscinetti o direzioni appaiono fuori. Tenere premuto il tasto "Sel" di nuovo per due secondi fino a quando sul display appare "Push", quindi lasciar andare.

5 Premere il pulsante "-" per avviare la calibrazione della bussola. Tenere l'orologio in una posizione di livello e lentamente ruotare intorno a un cerchio completo di 360 gradi. Al termine, stare fermi e aspettare che l'orologio per visualizzare "Fatto" o "push". Se viene visualizzato "Push", premere il pulsante "-" di nuovo e ripetere il cerchio fino a quando lo schermo si legge "Done". Premere il tasto "Mode" per salvare i tuoi progressi.

Come rimuovere la schiena su un Timex Expedition

L'orologio Timex Expedition è un orologio esterno robusto progettato per le persone che amano la vita all'aria aperta o trekking, sport acquatici e campeggio. L'orologio include tempo, bussola e altitudine letture sul quadrante dell'orologio. L'orologio è resistente all'acqua, e ci sono stili Expedition per le attività di trekking e acqua. Ci sono due possibili modi per rimuovere la parte posteriore di un orologio Timex Expedition a seconda del modo in cui la parte posteriore è fissata per l'orologio.

istruzione

1 Posizionare il supporto caso su una superficie liscia, piana e pulita. Posizionare l'orologio a testa in giù all'interno del supporto caso. Se avete bisogno di stabilità per tenere il titolare caso in luogo aggiunto, posizionare un tagliere sotto il supporto per migliorare la trazione tra la superficie e il titolare caso.

2 Controllare il retro dell'orologio per determinare il tipo di raccordo su quel modello di Timex Expedition. Alcuni spalle fissare con le viti, e alcuni attaccano con un caso di press-fit. Individuare le quattro viti che fissano la parte posteriore al suo posto, se si tratta di un fondello a vite, e svitare con un cacciavite il gioielliere. Mettere le viti in un contenitore basso per la custodia.

3 Mettere i bordi del caso lama nella scanalatura tra l'orologio indietro e l'orologio spedizione. Ruotare il caso coltello in senso orario fino a quando la parte posteriore l'orologio inizia a saltar fuori. Tirare il coltello lungo all'interno della scanalatura dell'orologio per sganciare il retro dell'orologio dal resto della carcassa. Impostare il coltello caso e fondello a parte come si lavora in guardia. Una volta che la parte posteriore è aperto, è possibile cambiare la batteria o ispezionare gli ingranaggi per i segni di danni.

Come reimpostare una bussola su un orologio Origo

Origo ha fatto orologi sportivi durevole per anni. Una caratteristica che viene installato su quasi tutti i loro modelli è una bussola digitale. Questo è molto utile se sei un camper o escursionista ed è una caratteristica molto user-friendly. Tuttavia, esso richiede una certa manutenzione. Ad esempio, ogni nuova volta che si ha intenzione di usarlo, o ogni volta che si cambia la batteria di Origo, è necessario ripristinare la bussola. Questo assicura che sia correttamente calibrato e pronto all'uso. La buona notizia è che il ripristino della bussola è un processo relativamente semplice che non avrà più di un attimo del vostro tempo.

istruzione

1 Premere il pulsante "Mode" (che si trova nell'angolo in basso a sinistra del vostro orologio Origo) una volta per uscire dalla modalità "Time" e inserire "bussola" modalità.

2 Tenere premuto il tasto "Start / Stop" (si trova sul lato superiore destro del vostro orologio Origo) per due secondi, mentre in modalità bussola. "Cal" e "Hold" apparirà in testo digitale sullo schermo. A questo punto la calibrazione della bussola inizierà.

3 Tenere l'orologio Origo in una posizione di livello e ruotare in senso orario una rotazione completa. Essere sicuri di prendere il vostro tempo con la rotazione, in quanto deve durare per almeno trenta secondi.

4 Attendere fino a quando lo schermo passa dalla visualizzazione della bussola per il display di regolazione angolo di declinazione. Si tratta di uno schermo che i dettagli in quale direzione si sta affrontando. Premere nuovamente il tasto "Mode" per bypassare la schermata di visualizzazione angolo di declinazione.

5 Attendere che "Cal" e "Fine" per apparire sullo schermo in testo digitale. Ciò conferma che la vostra bussola digitale viene azzerato e calibrato. È ora possibile uscire dalla schermata bussola premendo nuovamente il tasto "Mode".

Istruzioni Timex Expedition analogico cronografo M4

L'orologio Timex Expedition analogico M4 dotato di un cronografo e un anello di tempo trascorso che agisce come un cronometro e un timer. La M4 dispone anche di una piccola lancetta delle 24 ore, una lancetta dei minuti del cronometro e una seconda mano cronometro. Tre controllori risiedono sul bordo destro della guardia, inclusi i pulsanti di spinta il tasto centrale "Corona", che viene utilizzato per impostare l'ora e il cronografo "A" e "B" e.

istruzione

1 Tirare la manopola corona, si trova sul bordo di centro-destra della guardia, tutta la via d'uscita per impostare l'ora. Ruotare la manopola corona in senso orario o antiorario, fino a quando si raggiunge l'ora corrente. Spingere la manopola fino in fondo per salvare le impostazioni.

2 Tirare la manopola corona tutta la via d'uscita per impostare le lancette del cronometro a zero. Premere il pulsante "A" sul bordo superiore destro della spedizione per far avanzare i minuti e secondi in senso antiorario gradualmente verso la posizione "0". Premere il pulsante "B" per far avanzare i minuti e dei secondi in senso orario gradualmente verso la posizione "0". Spingere la manopola corona in guardia per salvare le impostazioni.

3 Tirare la manopola corona tutta la via d'uscita per regolare le mani del cronografo. Premere il pulsante "A" fino a quando la lancetta dei secondi punta a "0" o la posizione di "12 ore". Spingere la manopola corona in guardia per salvare l'impostazione. Premere il pulsante "A" per avviare il cronografo, e di nuovo per fermare il timer. Premere il pulsante "B" sul bordo inferiore destro della guardia per azzerare il cronografo.

4 Premere il pulsante "A" per iniziare il cronometraggio e premere il pulsante "B" per dividere il tempo. Premere il tasto "B" per registrare il maggior numero di tempi intermedi che vuoi. Premere il pulsante "A" per interrompere il programma e premere il pulsante "B" per continuare il cronometraggio. Premere il pulsante "B" per azzerare il cronografo.

5 Allineare triangolo "Start / Stop" dell'anello "Tempo trascorso" con il tempo che si desidera avviare un'attività in modo da tempo. Al completamento dell'attività, consultare l'anello per determinare quanto tempo è trascorso.

6 Impostare il triangolo anello "Tempo trascorso" per il tempo che si desidera completare un evento. Fare riferimento alla guardia durante l'evento per misurare quanto tempo rimane.

7 Collocare l'orologio di back-prima su una superficie piana o tenere l'orologio parallelo al terreno. Puntare la lancetta delle ore al sole. Se si tratta di mattina, ruotare l'anello della bussola fino a quando "Sud" cade dopo la lancetta delle ore, tra la lancetta delle ore e "12:00". Se si tratta di sera, ruotare l'anello fino a "Sud" cade prima della lancetta delle ore, tra la lancetta delle ore e "12:00".

Come regolare il cinturino per un Timex Expedition

Come regolare il cinturino per un Timex Expedition


Con la loro robusta, costruzione durevole e caratteristiche come la resistenza all'acqua, bussola, cronografo e altimetro, orologi Timex Expedition sono progettati con gli appassionati di outdoor in mente. Se la band sul tuo Timex Expedition è troppo grande, si può avere dimensioni da un gioielliere per una tassa nominale o risparmiare tempo e denaro completando la regolazione di banda da soli. Per fortuna, la rimozione di collegamenti da un Timex Expedition del cinturino è semplice.

istruzione

1 Preparare una superficie di lavoro pulita e piana dove è possibile regolare la band sul vostro orologio Timex Expedition. Adagiare il volto Timex Expedition giù su uno spread panno morbido sopra la superficie di lavoro. Il panno proteggerà il volto del vostro orologio da eventuali danni, mentre si taglia la sua band.

2 Guardate la parte posteriore del cinturino Timex Expedition per trovare i collegamenti con le piccole frecce incisi su di loro. Le frecce indicano i collegamenti smontabili del Timex Expedition e la direzione che si dovrebbe spingere per rimuoverli.

3 noti la piccola pinhole nella parte superiore di ogni collegamento rimovibile. Utilizzare uno strumento di rimozione orologio link o ottico cacciavite a testa piatta per spingere il foro del perno nella direzione indicata dalla freccia. Poiché i perni sono progettati per rendere la rimozione difficile, potrebbe essere necessario utilizzare un paio di orologi o gioielli pinze ad ago per tirare liberi.

4 Ripetere il passaggio 3 per rimuovere il numero desiderato di collegamenti a banda Timex Expedition. Posizionare i collegamenti di orologi rimossi e spille in un chiaro sacchetto di plastica con cerniera. Mantenere i pezzi nel caso in cui fosse necessario componenti di ricambio.

5 Aggiungi un collegamento per espandere la vostra cinturino Timex Expedition montando due link di orologi Timex Expedition insieme e l'inserimento di un perno di collegamento nel foro stenopeico nella direzione opposta alla freccia. Toccare il perno collegamento mediante un piccolo martello di gioielli in gomma.

Consigli e avvertenze

  • Se si hanno difficoltà a rimuovere i perni di collegamento, spruzzare un po 'di WD-40 su un panno pulito e strofinare il panno sui link che si desidera rimuovere.
  • Se siete preoccupati per danneggiare la finitura sul cinturino Timex Expedition, contattare l'assistenza clienti Timex per informazioni sulla sua servizio di assistenza autorizzato.
  • Self-alterando la band sul vostro orologio Timex Expedition può invalidare la garanzia.

Istruzioni per l'Timex T41731

Il Timex T41731 dispone di un allarme facile da impostare con avviso a vibrazione, una bussola e tachimetro. Il T41731 è parte della serie di orologi spedizione da Timex, e ha due controlli corona sul lato destro della strada che può essere attivata per regolare le impostazioni di data e ora in guardia. L'orologio può ancora funzionare in acqua ad una profondità fino a 50 metri, ed ha una luce notturna Indiglo per il funzionamento in condizioni di scarsa illuminazione.

istruzione

1 Rimuovere la protezione in plastica dal tra il quadrante corona nella posizione orologio tre o '. Premere la corona comporre nel verso l'orologio per iniziare la lancetta dei secondi avanza. Se la lancetta dei secondi non si avvia in movimento, potrebbe essere necessario avvitare la corona ruotandola in senso orario. Non fare questo fino a quando è stata impostata l'ora.

2 Estrarre la corona quadrante fuori fino a fine corsa. Usare la manopola corona a ore tre per impostare l'ora. Ogni corona ha tre possibili posizioni; uno è fino a quadrante, un altro è in posizione centrale, e quella finale è più lontano in fondo. Ruotare il selettore corona in senso orario o antiorario per regolare la posizione dei minuti e delle ore.

3 Mettere la corona in posizione centrale, se si desidera impostare la data ruotando la manopola in senso orario o antiorario. La visualizzazione della data è nella posizione numero "3" sarebbe normalmente in sul quadrante. Spingere la corona nella posizione a ore tre fino in fondo per impostare l'orologio di nuovo in movimento. Avvitare la corona ruotandola in senso orario, se necessario.

4 Ruotare la corona a ore quattro per impostare l'ora della sveglia. La mano rossa sul quadrante si sposterà mentre si ruota la manopola in senso orario o antiorario. Il Timex T41731 dispone di due diversi allarmi, un allarme di 12 ore e un allarme ogni ora. L'allarme 12 ore si spegne due volte al giorno fino a quando l'allarme è attivato, mentre l'allarme oraria si spegne ogni ora.

5 Estrarre la corona nella posizione centrale o completamente fuori per impostare la sveglia. La posizione centrale imposta la sveglia 12 ore e completamente definisce l'orologio alarm.The oraria vibra una volta per indicare che l'allarme 12 ore è impostato e tre volte per indicare che l'allarme oraria è impostata. Riportare la corona in verso il quadrante per disattivare l'allarme.

Consigli e avvertenze

  • Premere la corona nella posizione dell'orologio tre o 'per attivare la luce Indiglo.

Istruzioni per Timex Expedition analogiche orologi Compass

Istruzioni per Timex Expedition analogiche orologi Compass


L'orologio Timex Expedition analogici e digitali della bussola ha alcune funzioni utili, come ad esempio un allarme, cronografo, ora e data set e conto alla rovescia. La maggior parte delle funzioni dell'orologio può essere impostato utilizzando il tasto "1" che si trova nell'angolo in basso dell'orologio. Non appena hai l'orologio programmato, non avrai mai perdere la cognizione del tempo.

istruzione

1 Premere il tasto "1" nell'angolo in basso a sinistra per scorrere l'ora e la data, cronografo, conto alla rovescia e allarme.

2 Andare a "data e ora" e premere e tenere premuto "2" per impostare. Secondi lampeggiano sull'orologio digitale. Premere il tasto "4" per tornare a zero secondi.

3 Premere il tasto "1" per impostare ore, minuti, giorno, mese e la data. È possibile selezionare ore normali, che consente di visualizzare le ore a intervalli di 12 ore, o militare, che elencherà le ore fino a 24 ore. Ad esempio, invece di 13:00, ore militari sarà alle 13:00.

4 Premere "4" per spostarsi da ore a minuti, giorno in mese e la data.

5 Premere il tasto "2" per uscire.

6 Premere il tasto "2" per impostare la sveglia. Le ore lampeggiano sul display dell'orologio.

7 Premere "4" per avanzare ore e prendere atto della designazione AM e PM.

8 Premere il tasto "1" per selezionare minuti con incrementi di 10 minuti. Premere il tasto "4" per avanzare.

9 Premere "1" per selezionare minuti e selezionare "2" per uscire dalla modalità di impostazione.

Come imparare Mappe e Bussole

Come imparare Mappe e Bussole


Cercando di trovare il modo per aggirare una nuova città o attraverso un paese, attraverso una foresta o intorno ad un ostacolo, è molto più facile con l'aiuto di una mappa. Una bussola può rivelarsi utile, anche, soprattutto per i sentieri remote o aree naturali non marcate. Alcune bussole sono disponibili per il fissaggio a cruscotti di veicoli e aiutare con l'orientamento, e nessuno sarebbe andato a mare senza uno. Sono uno strumento indispensabile in acqua. Mare mappe sono indicati come carte nautiche, ma quelli per l'utilizzo a terra sono chiamati mappe di terra. Essi sono disponibili in diverse scale. mappe su larga scala mostrano i dettagli di una piccola area, e le mappe di piccole dimensioni mostrano le zone più ampie e campate più ampie con meno dettagli.

istruzione

Mappe

1 Scegliere un paio di tipi diversi di mappe e di aprirli per il confronto. Prova per mappe dei sentieri e mappe stradali. Si noti la scala della mappa e trovare la mappa leggenda. Questo è di solito una zona in scatola che mostra i simboli per i tipi di strada, punti di interesse, corsi d'acqua, le distanze e così via. mappe terra sono in genere misurata in miglia terrestri o chilometri.

2 Se vuoi per la griglia di ogni mappa. Questo di solito corre lungo i bordi esterni con lettere nella parte superiore e numeri lungo il lato, o viceversa. (Carte nautiche avranno latitudine lungo i lati e longitudine attraverso la parte superiore.) Mappe stradali avranno un elenco alfabetico sul retro. Individuare una strada particolare, poi capovolgere la mappa più e cercare di trovare quella strada utilizzando la griglia mappa.

3 Individuare le principali città, quindi selezionare alcuni circostanti centri minori. Se si dispone di un righello o strumenti di plottaggio, è possibile misurare la distanza tra loro e fare riferimento alla leggenda per quanto di un pollice (o centimetri, etc.) potrebbero eguagliare un miglio.

4 Individuare la tua città su una mappa. Trova la tua strada e il tuo indirizzo. Questi sono in genere facili da trovare sulle mappe su larga scala, ma il vostro indirizzo o posizione approssimativa potrebbero non apparire sulle mappe di scala minore, come mostreranno più della zona circostante.

5 Familiarizzare con ogni nuova mappa di selezionare e identificare i punti chiave tra i quali si potrebbe desiderare di viaggiare. Misurare la distanza prevista e cercare di determinare la direzione viaggerete in generale: N, E, S, W o SW NE e così via.

compasso

6 In piedi nel vostro giardino o in qualche luogo all'aperto. Tenere la bussola e notare la direzione in cui i punti di ago. La direzione in cui punta è sempre il nord magnetico. Rivestire il corpo verso l'alto con la schiena rivolta verso il nord - 0 o 360 gradi sarà dietro di voi. La bussola contiene 360 ​​gradi che completano un cerchio. Dritto di voi saranno 180, a sinistra 90, a destra 270. Una buona cosa da notare è la direzione delle sole si muove attraverso il vostro giardino. Prova a trovare est (dove sorge) e ad ovest (dove si definisce). Se si esegue questa operazione in tutte le stagioni, si noterà che a volte il sole è più alto o più basso di quanto si possa prevedere.

7 Proseguire a piedi lungo la strada in direzione est. Mettere la bussola in una tasca. Smettere di camminare quando si è diversi isolati di distanza, ed essere sicuri di alzare o strade laterali verso il basso. Cercare di determinare dove il nord è da dove si trovi ora. Dopo avere una buona congettura, estrarre la bussola e verificare contro la tua risposta.

8 Utilizzare la bussola per tornare a casa. In primo luogo prendere in considerazione la direzione generale e naturalmente: la vostra casa è ora ovest di voi o sud di voi, in modo da quale direzione si può camminare più direttamente a tornare?

9 Tornare a casa e mettere la bussola su una mappa. Le mappe sono di solito orientati con il nord in alto. Se le mappe hanno una rosa dei venti, che è un disegno che mostra punti cardinali e indicazioni, allineare la bussola ad esso per il confronto.

Metterli insieme

10 Trova due città su qualsiasi mappa per la vostra zona. Se si dispone di un veicolo e desidera provare questo sulla strada, cercare di trovare le città che sono solo diverse miglia di distanza. Misurare la distanza e tenerlo a meno di cinque miglia. Utilizzare la bussola per determinare la direzione si dovrà viaggiare tra le città. Individuare colline o montagne e laghi e fiumi, e trovare punti di riferimento importanti sulla mappa della città e determinare la direzione di ciascuno di questi da casa e tra di loro.

11 Fare una passeggiata in un'area per la quale si dispone di una mappa locale. Orientare a tutti gli mappa dettagli secondo la procedura descritta sopra, quindi stimare la direzione per viaggiare tra due punti dati. A piedi in quella direzione, notando sempre dove il nord è e il corso (o la direzione).

12 Andare su una barca e lavorare con la bussola e una carta nautica per orientarsi tra terra e acqua. Questo è un modo alternativo per imparare. Se si possiede una barca, grande, ma se siete su un vaso di un amico si può chiedere loro di girare la barca in varie direzioni in modo da poter determinare se la terra è ad est o ad ovest, quello di rotta è, quale corso di girare a guidare tra i punti e altri tipi di pratica. Confrontare i risultati in barca per la propria bussola.

13 Guidare sulle strade della città cercando di trovare la strada tra due punti casuali sui lati opposti della città. Usa la tua mappa e bussola a intervalli o accostare se si ritiene di aver fatto confusione.

14 Fai un viaggio su strada e combinare la bussola e le mappe di esperienza che hanno acquisito. Mark off anticipato città come li si raggiunge. Provate a determinare le varie direzioni senza guardare la bussola, quindi controllare per confermare di essere sulla buona strada.

Consigli e avvertenze

  • Uno dei modi migliori per utilizzare una mappa e bussola è quello di fare escursioni e trovare la strada. Potete contare su GPS, ma verificare le informazioni contro una mappa.
  • Per diventare veramente sappiano utilizzare mappe e bussole, frequentare un corso di navigazione o un seminario percorso-walking focalizzata sulla trovare la strada in zone selvagge.
  • Se si tenta di utilizzare una mappa in una macchina, tirare verso il lato ed essere consapevoli di altri pericoli per evitare incidenti.
  • Se si utilizza la mappa e bussola nel deserto, controllare in giro spesso per i fori, le radici che potrebbero inciampare voi o della fauna selvatica che potrebbero presentare problemi particolari. Consultare guardie forestali e gli assistenti del parco prima di andare a conoscere di eventuali pericoli particolari.

Le istruzioni complete per l'Timex Ironman 100-Lap

Le istruzioni complete per l'Timex Ironman 100-Lap


Il Timex Ironman 100-Lap consente di ottenere in forma con i suoi modi cronografo, timer e di allarme. La luce notturna Indiglo consente di visualizzare il quadrante dell'orologio in qualsiasi condizione di luce con la semplice pressione di un tasto. Il cronografo comprende un contagiri, stoccaggio allenamento, lap e richiami punte e migliori dischi tempo sul giro. Tutti gli avvisi sono messi a tacere con la semplice pressione di un tasto sull'orologio. Dopo reggette l'Ironman al polso, si dovrebbe sapere come farlo funzionare.

istruzione

1 Premere il pulsante luce notturna "Indiglo" sul bordo superiore destro della Ironman per illuminare l'orologio in condizioni di scarsa luce per quattro secondi.

2 Tenere premuto il pulsante "Set / Recall" sul bordo superiore sinistro della Ironman per impostare l'ora. Premere il tasto "Up" o "Down" per selezionare "Time Zone 1" o "Time Zone 2" e quindi selezionare "Avanti". Le "ore" lampeggia sul campo. Premere il tasto "Up" o "Down" per impostare l'ora. Selezionare "Avanti" per attivare il campo "minuti". Ripetere la procedura per impostare i "minuti", "secondi", "giorno della settimana", "mese", "Data" e "Time Format". Premere il pulsante "Set / Recall" per salvare le impostazioni.

3 Premere il pulsante "Mode" sul bordo inferiore sinistro della Ironman continuamente, fino a raggiungere "Chrono". Premere il pulsante "Start / Split" in basso al centro dell'orologio per avviare il cronografo. Premere nuovamente il pulsante "Start / Split" per registrare un giro o una nota una scissione. Premere il pulsante "Stop / Reset" sul bordo inferiore destro dell'orologio una volta per mettere in pausa il cronografo. Premere il pulsante "Start / Split" per avviare di nuovo il cronografo. Tenere premuto il tasto "Stop / Reset" per azzerare il cronografo.

4 Premere il pulsante "Mode" più volte, fino a raggiungere "Timer". Premere il pulsante "Set / Recall" per attivare il campo "ore". Premere il tasto "Up" o "Down" per aumentare o diminuire il valore delle ore. Selezionare "Avanti" per attivare il campo "Minuti". Premere il tasto "Up" o "Down" per aumentare o diminuire il valore minuto. Ripetere la stessa procedura per il campo "secondi", e spingere "Set / Recall" per salvare le impostazioni. Premere il pulsante "Start / Split" per avviare il timer, "Stop / Reset" per mettere in pausa essa, "Start / Split" per riprendere e tenere premuto "Start / Split" per resettare.

5 Premere il tasto "Mode" di continuo, fino a quando "IntTmr" appare per accedere alla modalità timer a intervalli. Premere il pulsante "Set / Recall". "Int 1" appare sul display. Selezionare "Avanti" e seguire il processo timer per impostare le ore, minuti e secondi. Dopo "Int 1" appare di nuovo, premere il tasto "Up" o "Down" per avanzare al secondo timer a intervalli. Ripetere il processo per ogni intervallo del timer.

6 Premere il tasto "Mode" di continuo, fino a quando "Allarme" viene visualizzato e poi premere "Set / Recall" per impostare la sveglia. Viene visualizzato il campo "Ore". Premere il tasto "Up" o "Down" per impostare l'ora desiderata scia. Selezionare "Avanti" per attivare il campo "minuti". Continuare il processo fino a quando "Minuti", "AM o PM", "Daily", Wkdays "e" wkends "sono tutti determinati. Premere il tasto" Set / Recall "per salvare le impostazioni. Quando in modalità" Allarme ", premere il pulsante "Start / Split" per attivare l'allarme in programma. Quando suona la sveglia, premere un tasto qualsiasi per fermarlo.

Come impostare un Timex Atlantis orologio

Fondata nel 1854 come Waterbury Clock Company, Timex Group USA è diventato uno dei produttori più popolari degli orologi in tutto il mondo. La linea Timex Atlantis di orologi combinare preciso tempo di mantenimento con le caratteristiche utili come cronografi, timer conto alla rovescia, allarmi multipli, l'illuminazione INDIGLO e una cassa in acciaio inossidabile che & # 039; s resistente all'acqua fino a 300 piedi. Con un processo rapido e facile impostazione, l'orologio da polso Timex Atlantis è ugualmente ben adatto per gli studenti, gli atleti e tecnologicamente sfidato.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il pulsante in basso a destra del vostro orologio da polso Timex Atlantide. Rilasciare il pulsante quando i secondi luogo cifre iniziano a lampeggiare.

2 Premere il pulsante in alto a destra del vostro orologio per impostare i secondi luogo cifre da "0"

3 avanzare il lampeggiante per le ore luogo cifre premendo il tasto in basso a sinistra sul vostro Timex Atlantide.

4 Premere il pulsante in alto a destra sul tuo orologio più volte finché non viene visualizzato il valore corretto ora. Rilasciare il tasto quando il display visualizza l'ora desiderata.

5 Premere il pulsante in basso a sinistra sul vostro Timex Atlantis per far avanzare il lampeggiante al verbale luogo cifre.

6 Utilizzare il pulsante in alto a destra sul vostro Timex Atlantis guardare per impostare i minuti luogo cifre al valore desiderato. Rilasciare il pulsante quando viene visualizzato il valore corretto minuti.

7 Utilizzare la stessa procedura per impostare la data sul vostro orologio da polso Timex Atlantide. Premere il pulsante in basso a sinistra per far avanzare il lampeggiante per impostare il mese, la data e il giorno del vostro orologio. Utilizzare il pulsante in alto a destra sul tuo orologio per scegliere il valore numero desiderato.

8 Premere il pulsante in basso a destra del vostro orologio da polso Timex Atlantis per risparmiare tempo e impostazioni di data.

Come impostare un Timex W-163 Guarda

Come impostare un Timex W-163 Guarda


Ottenere un nuovo orologio è eccitante, fino a quando ti rendi conto che non hai modo di regolare l'ora, la data, o l'allarme che si spegne alle 16:21 Probabilmente già buttato fuori la brochure che ti avrebbe guidato attraverso di essa, ma resto facile. Non è così difficile da programmare il nuovo orologio Timex.

istruzione

Impostazione di data e ora

1 Con l'orologio di fronte a voi, trovare il pulsante in alto a sinistra. Questo è il pulsante "Mode". Premere e tenere premuto il pulsante fino a quando il flash cifre delle ore. In questo modo si mette in modalità "Allarme".

2 Premere il tasto "Mode" di nuovo fino a quando il secondo flash cifre. Hai ormai entrato nella modalità ora.

3 Trovare il pulsante in basso a destra. Questo è il pulsante "Adjust". Premere questo pulsante per impostare i secondi a zero.

4 Individuare il pulsante in alto a destra. Questo è il pulsante "Start / Stop". Premere questo per selezionare i minuti, e premere il pulsante "Regola" per cambiare.

5 Ripetere i passaggi precedenti per impostare l'ora, il mese, la data e giorno della settimana. Sarà necessario per passare da 12 ore per passare da am a pm

6 Premere il tasto "Mode" quando si è fatto per impostare le modifiche.

Impostazione della sveglia

7 Premere e tenere premuto il tasto "Mode" fino a quando la cifra delle ore, i giorni, e sono o Flash pm significante.

8 Premere il tasto "Regola" per cambiare le cifre delle ore.

9 Premere il tasto "Start / Stop" per selezionare i minuti.

10 Premere "adjsut" per cambiare, e premere il tasto "Mode" quando si è fatto con i minuti.

11 Premere e tenere premuto il pulsante "Adjust" tenendo premuto il tasto "Start / Stop" per impostare la suoneria o disattivare. Ripetere l'operazione per disattivare l'allarme acceso o spento.

Come impostare un orologio Timex Radio Controlled

Come impostare un orologio Timex Radio Controlled


A differenza di orologi tradizionali, Timex orologi radio-controllati non hanno bisogno di essere impostata manualmente a leggere l'ora corretta. Timex radio-controllato, o atomica, orologi ricevono un segnale Coordinated Universal Time da una base militare a Fort Collins, Colorado, due volte al giorno, tutti i giorni, al fine di garantire che mantengano l'ora esatta. Tuttavia, alcune condizioni possono interferire con la capacità del vostro orologio per la sincronizzazione con il segnale atomico.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il pulsante "Split / Reset" per forzare l'orologio radiocontrollato Timex per cercare il segnale atomica più vicino. L'icona simbolo torre lampeggia, indicando che l'orologio sta cercando il segnale. Si può richiedere fino a due minuti per l'orologio per individuare il segnale atomico. È possibile eseguire una sincronizzazione forzata sul tuo orologio radiocontrollato Timex in qualsiasi momento.

2 Cercare l'icona simbolo torretta sul display orologio radiocontrollato. Se l'icona è presente, significa che l'orologio è stato sincronizzato con successo nelle ultime 24 ore.

3 Ruotare la radio-controllato Timex watch 90 gradi se si sta avendo problemi di ricezione del segnale atomica. A volte cambiando l'angolo dell'orologio sarà più facile per la sincronizzazione a verificarsi.

4 Spostare l'orologio radiocontrollato Timex vicino ad una finestra o una parete che si affaccia verso Fort Collins, in Colorado, dove il segnale atomica origine. Questo può rendere più facile per l'orologio per ricevere la trasmissione del segnale.

5 Posizionare l'orologio almeno sette piedi da qualsiasi e tutti i monitor di computer. I monitor dei computer possono interferire con la capacità del vostro orologio per ricevere il segnale atomico.

6 Prendete il vostro orologio radiocontrollato Timex fuori se si sta avendo problemi di ricezione del segnale al chiuso. Edifici con tetti in metallo e gli edifici vicini più alti possono bloccare il segnale. Una volta che l'orologio è al di fuori e lontano da ostacoli, premere il pulsante "Split / Reset" per imporre la sincronizzazione.

7 Impostare l'ora e la data sul vostro orologio radiocontrollato Timex manualmente se non siete in grado di farlo per la sincronizzazione. Premere e tenere premuto il pulsante "Adjust" per accedere alla schermata di regolazione dell'ora. Utilizzare la "Start / Split" e pulsanti "Split / Reset" per aumentare e diminuire i valori numerici, se lo desideri. Premere il tasto "Mode" per accedere alla schermata della data di definizione. Utilizzare la "Start / Split" e pulsanti "Split / Reset" per selezionare la data appropriata. Quando si è finito di impostare l'ora e la data, premere il pulsante "Adjust" per tornare alla modalità di indicazione dell'ora.

Consigli e avvertenze

  • Se l'orologio radiocontrollato Timex rifiuta ancora di sincronizzare dopo aver tentato di risolvere i problemi, contattare il supporto clienti Timex per il servizio di riparazione.