calamaro maschio e femmina

Come dire se un calamaro è maschio o femmina

Come dire se un calamaro è maschio o femmina


Sexing un calamaro - stabilire se è maschio o femmina - può essere difficile, a seconda della specie di calamari. Mentre le persone con esperienza di pesca offrono diversi suggerimenti per trovare il sesso di un calamaro, il modo più preciso è quello di cercare un hectocotylus, un'appendice o un braccio che uso calamaro maschio a fornire lo sperma alle femmine, secondo Danna Staaf, un laureato della Stanford University studente specializzato in calamari e autore del blog squid al giorno sul sito Scientific Blogging.

istruzione

1 Determinare se il calamaro ha una hectocotylus. (Albero della Vita progetto Web, collegato nella sezione Risorse, vengono riportati gli schemi di ciò che il hectocotylus appare come e dove si potrebbe trovare.)

2 Esaminare manto della calamaro, noto anche come il tubo. calamari maschi tendono ad avere più lunghi, mantelli più sottili rispetto alle femmine, i cui mantelli sono più brevi e più ampia, secondo un articolo del sito web Weekly Times Now di scrittore e pescatore Steve Cooper. Questo metodo di identificazione del sesso funziona meglio se si dispone di più calamari da confrontare.

3 Studio marcature del calamaro. Cooper dice che i maschi hanno modelli di linee che dal mantello alle alette, mentre le femmine puntini di sport in tutta la schiena e le pinne. Staaf, tuttavia, fa notare che, a causa calamari cambiano frequentemente i loro colori e modelli, questo metodo non può essere universalmente accurate.

Consigli e avvertenze

  • Il hectocotylus è più distinto in alcune specie di calamari che in altri e non può essere identificabile fino a quando il calamaro ha raggiunto l'età adulta.
  • In molte specie di calamari, le femmine sono molto più grandi dei maschi.

La differenza tra maschio e femmina Lovebirds

La differenza tra maschio e femmina Lovebirds


Identificare piccioncini maschili e femminili è impegnativo. Per quelli con piccioncini come animali da compagnia, questa sfida non è un gran problema. Tuttavia, per coloro che desiderano allevare, può essere difficile. In alcune specie, i due sessi appaiono quasi identiche, con solo alcune differenze notevoli solo per le persone con un occhio allenato. Alcune specie possono essere identificate attraverso il linguaggio del corpo. modi più precisi per determinare il sesso del vostro lovebird includono un test del DNA o di prendere il vostro lovebird ad un professionista qualificato per identificare animali esotici.

Tipi di specie

Identificare il sesso del vostro uccello dipenderà fortemente dalla specie di lovebird a cui appartiene. La maggior parte dei piccioncini per animali cadono in tre categorie: dimorfe, intermedio e monomorfa. tipi dimorfe (Abissinia, Madagascar e rosso in viso piccioncini) avranno ovvie differenze esteriori. tipi intermedi (Peach-Faced e lovebirds Black-collare) sono difficili da distinguere dal loro aspetto esteriore. tipi monomorphic (mascherati, Fischer e nero dalle guance lovebirds) sono quasi impossibili da sesso solo guardando l'uccello.

Identificazione di sesso

La maggior parte del tempo, piccioncini femminili hanno corpi più grandi e sono più pesanti piccioncini maschili. Un Lovebird femminile avrà un bacino più ampio, rendendo il suo aspetto più ampio e più ampio rispetto a un maschio. Il più delle volte, questo farà sì che i suoi piedi di riposare più lontani su un trespolo. A volte, piccioncini femminili si mostrano segni di nidificazione, come la carta triturazione, dopo che lei è un anno di età.

piccioncini maschi sono spesso più in posizione verticale rispetto alle femmine. penne della coda di un lovebird maschio sembrano essere più rotondo rispetto alle femmine, che hanno code più quadrati.

Importanza

Conoscere il sesso del vostro pappagallino è essenziale se si ha intenzione di allevamento. Sono facili da allevare, secondo il Web aviaria, ma sarà necessario mantenere coppie nidificanti nelle loro gabbie. La prima si sa che gli uccelli sono maschio e femmina, è possibile separare e iniziare la riproduzione.

analisi

Puoi inviare un campione del sangue di tuo uccello da un kit di test si può acquistare da molti laboratori. Il modo migliore per ottenere un campione di sangue del vostro uccello è di clipping un unghia leggermente superiore al normale, secondo Parrot Parrot. Trattare l'unghia con polvere emostatico per evitare l'eccesso di sanguinamento quando hai finito.

avvertimento

Maneggiare sempre il vostro uccello con cura. Se non siete sicuri circa il sesso del vostro lovebird e se non siete sicuri su come fare per esaminare l'osso pelvico, prendere il vostro uccello da un veterinario specializzato in animali esotici.

La differenza tra maschio e femmina Magpies

La differenza tra maschio e femmina Magpies


Magpies sono caratterizzati da un modello in bianco e nero grassetto, o "sella", di colore sui loro corpi e le lunghe code. Trovato in aree urbane e rurali del Nord America, gazze abitano anche le isole britanniche, il Portogallo, la Corea del Nord, Africa, Canada, Sud-Est asiatico e in Siberia. Anche se gazze sono considerati uccelli attraenti a causa della loro modelli di colore audaci, molte persone li vedono sfavorevole a causa della loro reputazione come predatori.

Differenze di aspetto tra maschio e femmina Magpies

La differenza fisica più evidente tra le gazze maschili e femminili è la colorazione delle cappe bianche situate sul collo e il dorso delle loro teste. Su gazze di sesso maschile, il cofano è un vibrant tutto; la cappa gazze femminile è grigio verso il basso. Quando si osservano da lontano, soprattutto se le loro teste sono fino, gazze maschili e femminili possono apparire indistinguibili. Il colore delle cappe si differenzia anche in gazze giovani: giovani maschi hanno un cappuccio marrone / beige che è di colore più chiaro rispetto al cofano di colore marrone scuro di una femmina giovanile.

differenze comportamentali

coppie Magpie restano insieme per tutta la vita. Sebbene sia il maschio e la femmina gazza lavorano insieme per costruire il loro nido, solo la femmina incuba le uova. Si può prendere un paio di gazze fino a 40 giorni per costruire un grande nido, che di solito prende la forma di una cupola fatta di fango, bastoni ed erba. Il maschio fornisce cibo per la femmina mentre lei incuba le uova, ed entrambi condividono la responsabilità per la cura e l'alimentazione degli uccelli bambino.

Dieta

Non vi è alcuna differenza tra la dieta di gazze maschili e femminili. Perché gazze sono onnivori, consumano una grande varietà di alimenti, tra cui frutta, grano, topi, insetti, ghiande, lumache e anche altri piccoli uccelli. Essi sono stati anche noto per la cattura e si nutrono di lucertole, serpenti, pipistrelli e rane. Magpies non sono molto esigenti in termini di ciò che mangia; Per questo motivo, a volte sono considerati predatori indesiderati. Nel folklore, gazze sono ritratti come avere un'affinità per oggetti lucidi, come anelli e ciondoli, che piombano su e rubano.

Habitat

gazze maschi e femmine possono sopravvivere in entrambe le zone rurali e urbane, anche se preferiscono campi aperti con alberi e boschi. Essi si trovano spesso nelle praterie, prati, salvia e boschetti, che offrono riparo e aree per la costruzione del nido. Anche se le gazze sono stati conosciuti ad abitare luoghi altamente popolati, tendono a diventare nervoso intorno agli esseri umani e vola rapidamente e silenziosamente via se qualcuno si avvicina troppo.

Qual è la differenza tra maschio e femmina dalla coda rossa Hawks?

Qual è la differenza tra maschio e femmina dalla coda rossa Hawks?


Uno dei più comuni tipi di falco si trovano in America del Nord, falchi dalla coda rossa sono spesso visti appollaiati elevati campi sopra aperte su pali del telefono o sui rami più alti degli alberi. Sia il maschio e la femmina di falco dalla coda rossa sono "buteo" a forma, che si riferisce alla loro apertura alare larga e corta testa e la coda. I fattori che distinguono tra maschi e femmine falchi dalla coda rossa può essere trovato in loro costruzione e le abitudini.

Dimensione

La differenza più evidente tra maschio e femmina falchi dalla coda rossa è che la femmina è un terzo più grande del maschio. Secondo il sito web All About uccelli, falchi di sesso femminile sono abbastanza che spesso vengono scambiati per le aquile di grandi dimensioni, mentre i maschi non emettono questa impressione.

Peso

Secondo il sito del New York West Side, la femmina di falco dalla coda rossa è quasi un chilo più pesante il maschio; le femmine adulte pieni pesano fino a tre chili, otto once, mentre i maschi pesano due chili, otto once.

comportamento di accoppiamento

Entrambi falchi dalla coda rossa maschio e femmina prendere parte a un rituale di accoppiamento che è insolito e audace. Secondo il "National Geographic", falchi dalla coda rossa sono noti per il loro accoppiamento aerea, che si svolge in alto sopra la terra, prima di precipitare a terra, artigli intrecciate. Poco prima del piombino, il maschio può essere individuato dal suo comportamento, che comprende lunghe immersioni spazzare mentre i due uccelli cerchio reciprocamente in aria.

comportamento di nidificazione

Entrambi Buteo Jamaicensis maschili e femminili prendono parte alla costruzione del nido allevamento. Durante il periodo di nidificazione, la femmina incuba l'uovo mentre il maschio può essere visto caccia per entrambi loro durante il periodo di incubazione di un mese. Alimentazione e prendersi cura dei giovani è gestita da entrambi il maschio e la femmina, che compagno per la vita.

Sostituzione Uomo di incubazione

Al fine di mantenere le uova incubate completamente, il maschio nutre la femmina mentre si siede sulle uova, ma secondo il sito web Oregon Zoo.org., Maschi assumerà il processo di incubazione se la femmina muore durante il periodo di nidificazione.

Come prendersi cura di Maschio e femmina anatre

Come prendersi cura di Maschio e femmina anatre


Anatre fare grandi animali domestici. Con i loro piume, becchi e la personalità, è facile capire perché molte persone continuano a questi amici coraggiosi come compagni. Tuttavia, anatre richiedono una certa quantità di manutenzione, e solo una persona che si dedica a prendersi cura di loro dovrebbe considerare averli come animali domestici.

istruzione

1 Creare un habitat per il maschio e le femmine. Questo habitat dovrebbe essere coperto e fornire protezione dai predatori con materiale di recinzione. Il rifugio dovrebbe includere una piscina, cibo e acqua, e le case per le anatre a dormire. Utilizzare sabbia o erba per coprire il fondo del vostro habitat e fieno o paglia per l'area di biancheria da letto. Cambiare la biancheria da letto ogni giorno e mantenere l'habitat pulito.

2 Feed Le tue anatre alimenti di alta qualità per garantire la loro salute. la dieta di un anatra deve essere composto principalmente di pellet di anatra, si sbriciola o mash, con cibo supplementare gettato in Molte anatre come le uova sode tritate, con il guscio ancora intatta.; vermi; lumache; lumache; fiocchi di latte; e verdure, come carote tagliuzzate, verdi e pomodori. Utilizzare un alimentatore bidone per fornire cibo per le anatre in ogni momento.

3 Offrite ai vostri anatre potabile e acqua nuotando in ogni momento. Cambiare l'acqua potabile due volte al giorno.

4 Mettere una rampa o scale poco profonde di fronte alla piscina o altra nave che si utilizza per una zona di nuoto. Secondo il sito di informazione anatra LiveDucks.com, lesioni agli arti inferiori sono estremamente comuni quando entrare e uscire piscine. Inoltre, cambiare l'acqua dopo le nuotate di anatra o quando è nuvoloso. Non farlo può creare una piscina piena di batteri che è un terreno fertile per le zanzare.

5 Trovare un veterinario che vede le anatre. In genere, i veterinari che trattano le anatre sono chiamati i veterinari aviaria. Questo può essere un po 'difficile, ma è importante avere un medico disponibile se si verifica un problema. Inoltre, trovare un ospedale di emergenza che è aperto quando l'ufficio del medico del anatra non lo è. Chiamate il vostro veterinario locale per una raccomandazione di veterinari aviaria nella zona, oppure visitare i Birds N Modi per un elenco.

Consigli e avvertenze

  • Non permettere che le anatre di nuotare fino a quando sono completamente piumato, che in genere si verifica intorno a 30 a 45 giorni di età. In caso contrario, in calo del anatroccolo in grado di assorbire l'acqua e appesantire l'anatra, creando una minaccia per annegamento.
  • La maggior parte delle anatre amano essere intrattenuti con i giocattoli. Provare a usare una barca telecomandato nella piscina del anatra per poter inseguire in giro.
  • Evitare di alimentare i vostri oggetti di pane anatre, semi, noci, cioccolato o grassi.
  • Se la vostra anatra maschio e femmina aveva anatroccoli, il maschio può cercare di mangiare i bambini se si sente il suo approvvigionamento alimentare o del territorio è minacciato. Mantenere il papà e gli altri maschi di anatre lontano dalle anatroccoli fino a quando non sono pieni cresciuti, e consentire loro di essere sempre vicino alla loro madre.

Caratteristiche del maschio e femmina American Alligator

Caratteristiche del maschio e femmina American Alligator


L'alligatore americano è l'unico membro della famiglia Alligatoridae da trovare selvatici in Nord America. Si tratta di un grande rettile predatore che si trova nel sud-est degli Stati Uniti da Virginia sud a Florida e ovest verso le aree del Texas. È una specie con piccola variazione tra i sessi, anche se alcune caratteristiche contribuiscono a definire maschio dalla femmina.

Caratteristiche fisiche

L'alligatore americano ha una lunga, larga corpo con olive marrone per la pelle squamosa nero e un ventre pallido. Le squame lungo dorso dell'animale sono spesse, ossei e piastriforme, e corrono fino alla punta della coda appiattita muscolare. A prima vista, maschi e femmine sono identici solo con la loro dimensione possibilità che diano qualche indicazione di sesso. alligatori maschi possono raggiungere lunghezze da 10 a 15 piedi, mentre le femmine tendono a media poco meno di 10 piedi. Questo metodo non è impeccabile, però, e solo un professionista può assolutamente determinare il sesso di un alligatore.

Comportamento

I giovani alligatori tendono a rimanere con i loro fratelli in piccoli gruppi per la sicurezza. Una volta che gli alligatori sono abbastanza grandi che cercano di sviluppare il proprio territorio. I maschi adulti stabiliscono un territorio fino a 2 miglia quadrate cui si intende difendersi da altri maschi. Le femmine hanno piccole serie che non custodiscono e questi intervalli tendono ad essere vicino a dove sono nati. territori maschi e femmine si sovrappongono durante la stagione riproduttiva.

allevamento Comportamento

Un buon modo per riconoscere un maschio è di testimoniare la vocazione animale per un compagno. Il coccodrillo si trova in acque poco profonde ed esegue un ringhio rombo semi-acustico che fa sì che l'acqua a vibrare. Un alligatore esprimendo comportamento aggressivo vicino o su un grande mucchio di vegetazione marcia rischia di sesso femminile e la difesa di un nido di uova. I maschi non tendono ad essere vicino a questi nidi; femmine cercheranno di cacciarli via come i maschi potrebbero cercare di mangiare i neonati.

La scelta del sesso

Il sesso di alligatori dipende dalla temperatura all'interno del nido. Tra il 90 a 93 gradi Fahrenheit per lo più maschi sono nati, mentre 82 a 86 gradi produce femmine. A temperature tra questi intervalli viene prodotta una miscela di entrambi i sessi. Le madri aprire il nido per portare i neonati per l'acqua e li proteggeranno per i primi mesi. I maschi non mostrano cure parentali per i giovani e sono più propensi a mangiare loro, se data la possibilità.

Come sapere se il bambino Mallards sei maschio o femmina

Come sapere se il bambino Mallards sei maschio o femmina


anatre domestiche non cominciano a visualizzare alcun tratto genere esterni fino a quando sono a circa due mesi di età, in modo da dire se sono maschio o femmina può rivelarsi difficile. E 'più facile da aspettare solo fino a quando diventano chiaramente identificabili dai loro piume. Se non potete aspettare, è possibile controllare da un processo chiamato sfiato. Tuttavia, la procedura può essere pericoloso per l'anatroccolo, quindi è meglio avere un veterinario o qualcun altro con esperienza farlo.

istruzione

1 Attendere due mesi per vedere quali colori le loro piume adulti sono. germani femminili sono per lo più marrone con alcune striature di bianco e nero. Le loro teste e le parti inferiori sono un po 'più pallido. germani reali maschi hanno la testa di verde scuro solido e casse di solido marrone, mentre i loro piume del corpo e delle ali sono simili a una femmina di, se non con predominante bianco. La comparsa di qualsiasi piumaggio tipicamente maschile consente di sapere ciò che il genere è.

2 Controllare la coda. Come un germano reale maschio matura, si sviluppa un ciuffo di piume distintivo riccio intorno la coda.

3 Vent l'anatroccolo se avete bisogno di sapere il sesso prima del suo piumaggio adulto inizia a mostrare. Tenere l'anatra sulla sua schiena in mano, dirigersi verso di voi. Trova la bocca, l'apertura sotto la coda.

4 Tenere la coda distanza frontale sfiato, e utilizzare un pollice e l'indice di applicare pressione delicata e costante su ogni lato di essa. Fare attenzione a non danneggiare l'anatroccolo. Si dovrebbe essere in grado di spremere la bocca aperta.

5 Togliere qualsiasi liquido che l'anatroccolo emette quando si applica questa pressione, ed esaminare i genitali. Il maschio ha una piega circolare aperta della pelle che contiene un pene. La femmina ha un cerchio simile, ma è semichiuso con la pelle ripiegata. È possibile che i muscoli della bocca sono ristretti. Aspetta, e con una continua pressione dal pollice e indice, questi dovrebbero rilassarsi. In caso contrario, è impossibile dire sesso del anatroccolo.

Consigli e avvertenze

  • Non cercare di sfogare un anatroccolo germano reale, senza esperienza. Non sarà in grado di distinguere la differenza e si potrebbe danneggiare l'anatroccolo.

Informazioni sulle differenze maschio e femmina in Parrocchetti

Informazioni sulle differenze maschio e femmina in Parrocchetti


Così che stavate aspettando da molto tempo per le vostre parrocchetti Maria e Larry per accoppiarsi e iniziare una famiglia pappagallino quando si inizia a chiedersi se Larry potrebbe essere un Laura. Sia che si sta cercando di accoppiarsi vostri pappagallini, o sono semplicemente curiosi, le differenze tra maschi e femmine per lo più cadono su aspetto, come ad esempio il colore Cere, e, talvolta, il comportamento, anche se le differenze di comportamento non sono scientificamente provati. Maschio o femmina, cocorite o pappagallini fanno gli animali domestici divertenti. Pappagallini amano cantare, volare, e possono anche crescere attaccato a voi e il desiderio di essere intorno a voi tutto il tempo.

Tutto nel becco

Una delle maggiori differenze di parrocchetti maschili e femminili è il colore della loro cere. Il Cere è una band appena sopra il becco, dove si trovano le narici. Questa band sarà di un colore diverso a seconda del sesso del parrocchetto. Se maschio, il Cere sarà un blu rosa, o un colore blu pronunciato. Se femmina, il Cere va da marrone rosato al marrone scuro. Con i giovani uccelli, è difficile dire che cosa il sesso è, in quanto entrambi ceres sembreranno un colore rosa chiaro.

differenze di comportamento

Anche se non è scientificamente provato, alcuni studi hanno notato che parrocchetti maschi saranno più inclini a bobbing testa e cantare e saranno generalmente più affettuoso, o bisognoso, che una femmina. parrocchetti femminili saranno prepotente, o squawk e beccano più dei maschi e saranno meno probabilità di continuare a cantare, anche se queste generalizzazioni non si applicano sempre.

Negli sguardi

Con molte specie aviarie, come pettirossi e pavoni, il colore è un grande indicatore sexing l'uccello, con i maschi di solito hanno colori vivaci e le femmine di essere più attenuato. Purtroppo per pappagallini, il loro allevamento ha fatto di questo argomento nullo a causa di pappagallini fantasia, che sono stati il ​​pane a guardare un certo modo e di solito tengono misto, se non i colori in cerca tropicali.

Talking Budgies

Parakeets possono imparare a dire le frasi, e mentre non si può dire la differenza nel sesso con le loro voci, alcuni dicono che pappagallini maschi hanno un tempo più facile parlare delle femmine. La ragione di questo è pensato per essere perché i maschi sono ben praticate in utilizzando la propria voce in tribunale femmine.

Differenza tra un maschio e femmina Barbagianni

Differenza tra un maschio e femmina Barbagianni


Determinare con precisione del 100 per cento se un barbagianni è maschio o femmina può essere un compito arduo anche per gli esperti. E 'difficile sapere che cosa il sesso un barbagianni è senza confronto ad un Barbagianni del sesso opposto, e anche allora, non è una scienza esigente. A volte il sesso non può essere determinato senza assistenza veterinario.

Barn Owl Fast Facts

Il barbagianni è la specie più popolari e diffuse di gufo. Il barbagianni è trovato quasi ovunque nel mondo per salvare i deserti, i Poli Nord e Sud, l'Indonesia e le isole del Pacifico. barbagianni hanno le ali lunghe e le gambe con una coda corta e una grande, faccia a forma di cuore, bianco. L'apertura alare su un barbagianni è di 30 pollici a 43 pollici e le medie gufo 9 pollici a 18 pollici di altezza. barbagianni sono carnivori, topi di caccia in silenzio e altri piccoli animali di solito tre volte al giorno; una volta al crepuscolo, di nuovo a mezzanotte e ancora una volta prima dell'alba. Volano in silenzio e con grazia. Anche se non può effettivamente vedere al buio, possono cacciare in luce troppo debole per gli occhi di un essere umano. Hanno uno stridio acuto che si sente per le lunghe distanze. Il stridio, in combinazione con i loro occhi scuri e il viso bianco, hanno dato il barbagianni alcuni altri nomi a caso, per esempio, il gufo bianco, gufo fantasma, nottambulo, gufo sibilando, hobgoblin e gufo delicata.

Barbagianni Habitat

barbagianni vivono in vecchi granai ed edifici. Tuttavia, essi non sono relegati ai soli edifici antichi come abitazioni. barbagianni vivono in alberi, alberi sempreverdi solito strettamente ammassati, ma in altri alberi come pure, tra le palme. I gufi sono piuttosto sciatta quando si tratta di fare i nidi. Essi utilizzano foglie e rami dagli alberi in cui vivono, imbottitura del nido con un elemento insolito: i propri escrementi. Quando un gufo mangia un mouse, le ossa e la pelliccia sono passati tutto nelle feci del gufo. barbagianni non ottengono abbastanza grande per piombare e afferrare cani o gatti sfortunati dai loro cantieri. Tuttavia, essi hanno spot-on precisione quando si tratta di picchiata giù su un piccolo uccello, mouse o altro roditore. Molte persone hanno barbagianni che vivono nelle loro alberi, senza nemmeno saperlo fino a quando sentono il stridore agghiacciante.

Maschio e femmina Differenze dimensioni del corpo

Il primo elemento che separa maschio da una femmina è la dimensione. Come molti altri rapaci, la femmina è leggermente più grande del maschio. Ha anche le gambe più scure, mentre il maschio ha le gambe singolarmente pallide. becco della femmina è di colore giallo cuoio; tuttavia, il becco del maschio è più di un colore avorio. La femmina può pesare fino a 1 libbre più che il maschio con una apertura alare leggermente più ampio. Ovviamente queste differenze significherebbe nulla a un osservatore casuale che non ha un maschio e parte di sesso femminile seduta a fianco.

Maschio e femmina Differenze da colorare

In alcuni barbagianni, è possibile determinare il sesso senza un gufo del sesso opposto per confrontare. Questa determinazione è fatta dalla colorazione delle penne. Un maschio ha una gola bianca, mentre una donna ha una marrone. La gola colorazione su entrambi gufi estende lungo i lati della testa appena dietro il disco faccia nei loro rispettivi colori. Le ali sotto del maschio e gli struzzi femminili sono di colore bianco. Tuttavia, una femmina avrà minuscole macchie nere vicino l'articolazione dell'ala. Le macchie possono essere piccoli come la testa di un perno o grande come la fine di un fiammifero. Le piume della schiena del maschio sono molto pallido marrone o giallastro con aree di colore grigio chiaro e nero. Le femmine hanno le piume della schiena grigio marrone e più scuri. Le penne della coda dei maschi sono patito pallido o bianco con grigio chiaro. Le femmine sono marrone con grigio più scuro o nero blocco. L'estremità posteriore di ogni piuma ala è bianco sia maschile che femminile. La parte principale di ogni piuma ala è marrone dorato con grigio chiaro blocco per maschi e marrone con nero o grigio scuro blocco per la femmina. Una cosa che dovrebbe essere tenuto in considerazione quando si cerca di gufi sesso granaio, il più vecchio una donna ottiene, meno tipicamente femminile diventa. colorazione Un fienile di gufo femminile può cambiare come lei età che rende più difficile dirle da un maschio.

Come a dire la differenza tra maschio e femmina Chicks

Come a dire la differenza tra maschio e femmina Chicks


Ci sono due modi per capire la differenza tra un giovane maschio o femmina pulcino. Uno si chiama piuma sessaggio. L'altro si chiama Vent sessaggio. Feather sessaggio è fatto da notare le caratteristiche di piume del pulcino in fase di portellone, ma non funziona con tutti i pulcini. sessaggio Vent è fatto trovando organi sessuali. Il processo richiede una certa esperienza, ma può essere imparato facilmente.

istruzione

1 Premere delicatamente il pulcino. Questo rilascerà alcuni dei pulcini feci e permettere che sia cloaca, oppure con lo scarico anale, di apparire.

2 Guardate sotto il pulcino per un piccolo urto. Gli organi sessuali del pulcino si trovano all'interno del corpo. Il maschio avrà un urto notevole subito dopo alleviare se stesso. Le femmine possono anche avere un urto, ma sarà ancora più piccolo del maschio.

3 Guarda le piume del pulcino. Feather sessaggio è facile, ma è disponibile solo in alcune razze. È una caratteristica genetica. In queste razze, pulcini femmine avranno pinfeathers ala più lunghi rispetto al maschio.

4 Mettere da parte il pulcino. Assicurati di separare il pulcino da qualsiasi che non sono stati sessuato. È anche possibile contrassegnare il pulcino con una cavigliera. Sarà molto difficile dire senza ripetere il processo.

Consigli e avvertenze

  • Se avete difficoltà a trovare l'urto nei pulcini, usare una lente d'ingrandimento. Professionisti sexers pulcino non hanno bisogno di questo, ma può aiutare un novizio.
  • Indossare guanti e una mascherina chirurgica se si utilizza il metodo sfiato sessaggio per un gran numero di pulcini. I pulcini possono graffiare, e sarà probabilmente l'odore sgradevole.

Come distinguere tra maschio e femmina Doves

Come distinguere tra maschio e femmina Doves


Doves fanno gli animali domestici morbido che sono facilmente a mano addomesticato e addestrato. colombe Ringneck e colombe diamante sono le razze più comuni venduti come animali da compagnia e dire la differenza tra maschi e femmine giovanile è impossibile senza un test del DNA. Una volta che i colombi diventano sessualmente maturi a circa 6 mesi di età, sarete in grado di capire la differenza tra maschi e femmine con attenta osservazione.

Associare Them Up

Il modo più infallibile per distinguere tra colombe maschili e femminili è quello di mettere due in ogni gabbia. Il metodo prende da un paio di settimane ad alcuni mesi ed è più facilmente effettuata in primavera, quando il riscaldamento intrighi climatiche colombe per riprodursi. Fornire una casella di nidificazione per ogni coppia, che può essere semplice come una ciotola di plastica con una manciata di paglia. Ogni colomba femmina giaceva due uova, quindi se si trova quattro uova nel nido essere certi entrambi sono donne. Niente uova dopo diversi mesi significa entrambi sono maschi, e due uova di segnale un maschio ed una femmina.

Partenza il loro fisico

colombe femminili sono leggermente più piccole rispetto ai maschi nella maggior parte delle razze e di solito pesano circa il 20 per cento in meno rispetto ai maschi. La femmina è facilmente distinguibile dalla sua slanciata costruire con una testa aggraziata impostato su un collo esile. Per contro, il maschio è più ampia al petto con un collo spesso e cere narice più pronunciato sul suo becco. La testa ha un profilo più arrotondato dal lato dove la femmina è leggermente schiacciata.

Vedere la danza d'amore

Guardando una coppia di colombe corteggiamento lascia pochi dubbi su chi è il maschio. Si avvicina di solito la femmina con macinazione passi punteggiate da bob di testa e tubare elaborato. Si gonfia le penne e gli archi il collo mentre si trascina le sue ali e sfilate di fronte a lei. Se lei è ricettivo, la femmina trascina la coda a terra e si avvicina a pochi passi verso di lui accovacciato vicino al terreno in preparazione per l'accoppiamento. Il maschio la monta da dietro a consumare l'accoppiamento.

Sentire le loro ossa

Ci sono diversi metodi scientifici per capire se una colomba è maschio o femmina. Se si attiva la colomba sulla sua schiena e delicatamente sentire le ossa pelviche tra le gambe, un maschio di solito sono indicate e rigida dove le ossa di una donna si sentono arrotondata e flessibile per consentire la deposizione delle uova. Esaminando sfogo di un uccello sotto la coda è un altro metodo abbastanza affidabile, ma questo dovrebbe essere eseguita solo da un gestore esperto come è facile danneggiare l'uccello. Il metodo più affidabile, tuttavia, è quello di prendere il vostro uccello dal veterinario per un test del DNA.

Informazioni sul Maschio e femmina Conigli

Informazioni sul Maschio e femmina Conigli


Conigli possono fare socievole, animali divertenti. Se si decide di adottare o acquistare un coniglietto, si rende conto che l'impegno che si sta per fare è un significativo e lungo. Un coniglio, maschio o femmina, vive una media di 10 anni e durante questo periodo si sono responsabili per la sua cura. Imparare a conoscere conigli prima di ottenere uno può aiutare a prepararsi per quello che è a venire.

Generali coniglio fatti

Il coniglio maschio, indicato come un dollaro, e il coniglio femminile, conosciuto come una cerva, sono un po 'come i gatti. Entrambi i conigli maschi e femmine possono essere addestrati lettiera; essi pulirsi; può fare le fusa come i gatti e possono anche sputare palle di pelo. Tuttavia, conigli evitare di palle di pelo da mangiare il fieno. Il Coniglio americano Breeders Association riconosce 45 razze di conigli, che può pesare da due a 20 chili.

La scelta di un coniglio maschio o femmina

Il carattere del coniglio maschio e femmina è simile. La decisione su cui ottenere entra in gioco quando l'associazione di loro e cercando di legare loro. Mettendo due conigli femminili o due conigli maschi insieme può essere disastroso, perché i due possono sempre combattere, soprattutto se non sono sterilizzati o sterilizzati. Un maschio non castrato e sterilizzati coniglio femminile non vanno bene insieme perché il maschio costantemente provare a montare la femmina, che la sconvolge. La combinazione migliore è un maschio castrato e la femmina sterilizzata.

La sterilizzazione o conigli sterilizzazione

Se non si vuole allevare conigli, la sterilizzazione o la sterilizzazione tuoi conigli è fondamentale. La sterilizzazione elimina gli organi riproduttivi della femmina di coniglio e castrazione rimuove i testicoli del coniglio maschile. conigli non trattati, indipendentemente dal sesso, possono spesso spruzzare urina intorno alla casa per marcare il loro territorio. Sono anche più aggressivo e distruttivo. conigli sterilizzati e sterilizzati sono più facili da treno lettiera, avere un atteggiamento calmo e sono a minor rischio di cancro e le infezioni del tratto urinario.

Cura Coniglio Pet

Le esigenze gabbia coniglio di pulizia ogni due o tre giorni e le unghie del vostro coniglio devono essere tagliati ogni sei settimane. Fornire un sacco di fieno perché la fibra è essenziale per la loro salute dell'apparato digerente. Quando si lascia che il tuo coniglio dalla sua gabbia, si può rischiare la vita per rosicchiare fili e cavi o scambiando le vostre piante d'appartamento per il cibo. Rabbit-proofing vostra casa è quindi essenziale. Sia i conigli maschi e femmine godono di attenzione e sono animali sociali. Gioca con loro, perché quando sono annoiati tendono a diventare distruttivo e mettersi nei guai.

Come si fa a sapere se un pesce è maschio o femmina?

Come si fa a sapere se un pesce è maschio o femmina?


La maggior parte degli hobbisti, sia perché essi hanno intenzione di allevare il pesce o semplicemente perché a loro piace sapere, vogliono essere in grado di dire se il pesce è di sesso maschile o femminile ad un certo punto. La determinazione del sesso del vostro pesce può essere un compito frustrante, e in alcune specie è in realtà impossibile da fare visivamente. A causa di questo, il modo migliore per determinare il sesso del pesce è alla ricerca delle singole specie. Tuttavia, ci sono alcuni consigli pratici per aiutare a determinare se il pesce è maschio o femmina che può essere utilizzato in molte specie diverse.

istruzione

1 Assicurarsi che i pesci sono sessualmente maturi. Questo può variare a seconda della specie, ma in attesa fino a quando i pesci sono almeno un paio di mesi di età è generalmente un buon inizio, come la maggior parte dei pesci non mostrano evidenti differenze tra i sessi prima di questo punto.

2 Guardate colorazione del pesce da notare le differenze tra maschi e femmine. Molti pesci di sesso maschile sono notevolmente più chiara o più audace di colore rispetto ai loro omologhi di sesso femminile, un tratto utilizzato per attrarre i compagni e scoraggiare i rivali. gouramis nani sono un ottimo esempio: i maschi sono spesso audacemente colorati in arancione o blu, mentre le femmine sono generalmente un colore marrone più pudica.

3 Confrontare la dimensione del pesce tra loro. Questo può essere più facile in una scuola di pesce, dove si è maggiormente in grado di stimare una dimensione media per giudicare, ma in molti pesci la femmina è più grande del maschio, o più arrotondata nella zona del ventre.

4 Osservare l'area intorno alla zona pinna anale sul pesce. La pinna anale è la pinna sulla parte inferiore del pesce, appena dietro la pancia, e questa zona è dove molti pesci mostrano parti riproduttive. In molte specie, come i pesci rossi e alcuni ciclidi, le pinne anali su maschi sono o molto più grande, o molto di più che non la femmina del. Guppy, per esempio, possiedono un "gonopodio", che è una pinna anale allungata usato per l'accoppiamento. Gli squali, nel frattempo, sono in possesso "appendici" che si trova in questa zona, che vengono utilizzati per mantenere il femmine durante l'accoppiamento.

5 Guarda per i comportamenti di allevamento, come l'accoppiamento e la deposizione delle uova. Se tutto il resto fallisce, questo può essere l'unico modo sicuro per determinare il sesso del vostro pesce.

Quali sono le differenze tra maschio e femmina Panda?

Quali sono le differenze tra maschio e femmina Panda?


panda maschili e femminili sono creature solitarie, ma lo fanno stare insieme una volta all'anno, se che spesso, per riprodursi. Né il maschio o femmina è monogama, ed entrambi i sessi sono in realtà considerati un po 'promiscua quando si tratta di accoppiamento. Panda di entrambi i sessi hanno un acuto senso dell'olfatto, ma sono estremamente miopi.

Arrampicata sugli alberi

Pandas possono arrampicarsi sugli alberi, ma di solito solo le femmine che sono in calore e cuccioli che fanno il tree-climbing, non i maschi. I maschi fanno graffi o segni territoriali sugli alberi.

Maturazione

panda maschi e femmine maturano a un tasso diverso. Il panda gigante maschile entra nella fase adulta o diventa sessualmente maturo quando ha sette anni, mentre un panda gigante femminile entra in questa fase, quando lei ha sei anni. Panda che sono prigioniero entrerà in fase adulta prima di quelli che vivono in natura, perché hanno una migliore nutrizione nell'ambiente in cattività.

sessualmente ricettive

Il panda gigante mostra un comportamento sessuale ricettivo femminile come giocare con l'acqua, inseguendo panda del sesso opposto, strofinando la coda, mangiare meno, camminare di più, emettendo suoni eccitati e amichevoli chiama e abbassando la testa tra le gambe anteriori e nascondere gli occhi con la zampe. Il suo vulvae diventa rosso. Le femmine vocalizzare quando sono in calore. I maschi diventano più attivi e le loro testicoli induriscono durante la stagione degli amori. Pandas amano accoppiarsi quando è piovoso o subito dopo che è piovuto e esce il sole. La femmina è ricettiva solo per il sesso un paio di giorni ogni anno. La femmina ovula solo una volta all'anno, di solito in primavera. I panda maschi competono per l'accesso a più di un adulto di sesso femminile durante la stagione degli amori. Pandas sono considerati avere un sistema di accoppiamento promiscuo. Le femmine si accoppiano anche con più di un maschio.

Dimensione

panda maschi sono circa il 18 per cento più grandi delle femmine. panda maschi sono più lunghi rispetto alle femmine, più pesanti e hanno zampe anteriori più forti. I maschi pesano tra i 190 ei 275 chili di peso mentre le femmine 155 a 220 libbre.

Stile di vita

Con l'eccezione della stagione degli amori, i panda giganti sono solitari, anche se le loro home range si sovrappongono con altri panda. Ogni panda femmina ha la sua propria gamma che solo lei utilizza. Le femmine vivono in una home range di circa 1,8 miglia quadrate mentre i maschi vivono in una gamma di circa 3,3 miglia quadrate. I maschi possono entrare nel territorio di diversi femmine durante la stagione degli amori. I maschi non sono territoriali, ma le femmine sono. Essi difendere il proprio territorio fino alla morte, se necessario.

Dovrei acquistare un cucciolo maschio o femmina?

Cani maschi sono giocoso e sociale

Se si desidera un animale domestico che è giocoso e sociale, un cane maschio sarebbe una scelta appropriata, soprattutto se avete una famiglia con bambini giocosi. Un altro vantaggio è che i cani maschi tendono a costare un po 'meno rispetto ai loro omologhi di sesso femminile.

Cani di sesso femminile tendono ad essere più calma

Scegliere un cane di sesso femminile, se non si vuole il più grande cane nella lettiera. Le femmine sono anche meno probabilità di cercare di sopraffare i loro proprietari, in particolare quando si tratta di passeggiate.

Linea di fondo

Entrambi i cani maschi e femmine hanno vantaggi. Indipendentemente dal fatto che si sceglie un maschio o femmina di cane, avere il vostro animale domestico castrato prima che raggiunga la maturità. In questo modo vi aiuterà a prevenire una gravidanza indesiderata, così come altri potenziali complicazioni di salute nel vostro cane di sesso femminile. Inoltre, sterilizzazione vostro cane maschio aiuterà a prevenire le abitudini come la marcatura e rincorrere le femmine.

Differenza tra un maschio e femmina rosso giovane-orecchio Slider

Differenza tra un maschio e femmina rosso giovane-orecchio Slider


La determinazione del sesso dei rettili può essere molto più complicato di mammiferi sessaggio. Questi animali portano maggior parte delle loro caratteristiche sessuali all'interno del loro corpo. Tuttavia, fanno e femminili cursori rosso-ear hanno alcune differenze visibili tra di loro. Una volta che un giovane tartaruga raggiunge la dimensione corretta, è possibile determinare il sesso con una certa precisione.

Dimensione

Molto giovani tartarughe di solito non possono essere sessuato in modo accurato, in quanto ancora non mostrano grandi differenze tra maschio e femmina. Un giovane tartaruga deve essere lungo almeno 3 o 4 pollici prima di sessaggio accurato è possibile. Femmina cursori rosso-orecchie di solito sono più grandi dei maschi, ma hanno un più piccolo, coda più sottile e artigli anteriori più corte. tartarughe overfed possono crescere più rapidamente e raggiungere la maturità sessuale più veloce di animali che ricevono diete normali.

Età

Non c'è un'età insieme per i giovani cursori rosso-ear per raggiungere la maturità sessuale. tartarughe in cattività spesso crescono più rapidamente di quelli selvatici e raggiungono la maturità più veloce. Secondo il sito web cursore rosso-Ear, i maschi sono suscettibili di raggiungere i 4 pollici di età compresa tra 2 e 4 tra, mentre le femmine di età che sono spesso un pollice più lungo. Cercando di sesso questi animali produce in precedenza raramente risultati affidabili.

Cloaca

Le tartarughe hanno tutti una sola apertura, chiamata la cloaca o sfiato, che serve sia per l'escrezione e la riproduzione. Maschio cursori rosso dell'orecchio hanno una coda molto più lunga rispetto alle femmine, e la cloaca è posizionato in basso sulla coda. Nelle femmine, la cloaca è vicino al corpo, mentre i maschi hanno una cloaca situata quasi alla punta della coda.

considerazioni

Sexing cursori rosso-orecchio diventa più facile, come l'età tartarughe. Nei maschi anziani, naso e muso sono più lunghi, e la fine del piastrone, la parte ventrale del guscio, è parzialmente concava per fornire stabilità durante l'accoppiamento. Queste caratteristiche sono presenti nei giovani tartarughe, ma sono generalmente troppo sottili per notare. I proprietari che hanno difficoltà a determinare se i loro tartarughe sono maschio o femmina possono avere risultati migliori se aspettano un paio di mesi, poi riprovare.

Comportamento

Dopo la maturità sessuale, femminile cursori rosso-auricolari possono deporre le uova o attuale comportamento in posa, anche se i maschi non sono presenti. Le tartarughe che gettano mangiare meno e possono essere più attivi. Scavo è particolarmente comune, soprattutto nelle gabbie con appositi materiali per i nidi come il muschio di torba o terriccio. I maschi non visualizzano questo comportamento.

Come dire se il Chipmunk è maschio o femmina

Come dire se il Chipmunk è maschio o femmina


Chipmunks sono creature animate che molti trovano fare buoni animali domestici. Sia che si sono accoppiamento tuoi scoiattoli o semplicemente acquistando uno, è importante conoscere il sesso del vostro chipmunk. Conoscere il sesso del vostro animale domestico è anche importante per determinare come lo ospiterà, in quanto non è necessario posizionare un maschio e femmina insieme, a meno che non si sono preparati per scoiattoli bambino. Con un po 'di pratica e un occhio decifrare, è facile dire se il vostro chipmunk è maschio o femmina.

istruzione

1 Scegli il tuo chipmunk con le mani e metterlo sulla schiena, con il suo posteriore più vicino a voi. Il tuo chipmunk probabilmente muovere e di protesta, di conseguenza, si può prendere un paio di volte per mantenere con successo il roditore sul dorso.

2 Individuare i genitali e l'ano. Queste caratteristiche possono essere trovati verso la fine del chipmunk e appariranno come due distinte urti.

3 Guardate la zona genitale, che si trova sopra l'ano. Nella zona genitale, maschi avranno due protuberanze che sono circa un centimetro uno dall'altro. Nelle femmine, i dossi si toccano.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta tentando di allevare i vostri scoiattoli, che molti prendere un paio di tentativi prima di trovare due compagni che sono compatibili. entrambi Introdurre alla loro cassa e monitorare attentamente per vedere se vanno d'accordo. È normale che scoiattoli a giocare lotta, ma se si sente che essi sono in realtà combattendo e sono in pericolo di ferirsi a vicenda, rimuoverle e pensare di trovare nuovi compagni.
  • Se si sta tenendo il vostro chipmunk come un animale domestico, essere sicuri di tenerlo al sicuro da eventuali altri animali domestici si possono avere. Si molti desidera prendere in considerazione il fissaggio campane per i collari dei vostri cani o gatti, in modo da poter tenere traccia delle loro posizioni. Essi possono solo voglia di giocare con il chipmunk, ma possono accidentalmente causare gravi danni.

Come a dire la differenza tra maschio e femmina Cavallucci marini

Come a dire la differenza tra maschio e femmina Cavallucci marini


I cavallucci marini sono famosi per la loro capacità di piegare genere: i maschi incubare gli embrioni nei loro corpi, essenzialmente una gravidanza. Tuttavia, le differenze fisiche tra i generi, in particolare al di fuori della stagione riproduttiva, sono sottili. Se basta vedere un cavalluccio marino, potrebbe non essere in grado di dire se si tratta di un maschio o femmina a prima vista. Con una coppia o di gruppo, distinguendo tra i sessi è più semplice.

istruzione

1 Confrontare le dimensioni dei cavallucci marini. Normalmente la femmina è significativamente più grande del maschio.

2 Esaminate i colori degli animali. cavallucci marini femminili di solito hanno colori più brillanti rispetto ai maschi.

3 Osservare il comportamento dei cavallucci marini. I maschi hanno una qualità maschio stereotipo - che sono più aggressivi. In un grande gruppo, i maschi possono lottare per una femmina. Cavallucci marini combattono per impigliare la coda e la testa sbattere tra di loro.

4 Esaminare la parte anteriore del cavalluccio marino. I maschi hanno un sacchetto estende dal fondo della pancia giù che è particolarmente evidente nei maschi "gravidanza".

5 Misurare il cavalluccio marino posizionando il righello vicino ad esso. Confronta le tue misure per le medie per i maschi e le femmine di questa specie in una guida. Supponendo che il cavalluccio marino è completamente cresciuto, l'altezza fornisce una indicazione se si tratta di un maschio o femmina. misurazioni Seahorse sono prese dalla punta della coda alla sommità del capo. Potrebbe essere necessario stimare parte della lunghezza della coda.

Differenza tra maschio e femmina apalone ferox

Differenza tra maschio e femmina apalone ferox


Florida tartarughe Softshell sono una specie di tartaruga si trovano in acqua dolce da South Carolina fino alla punta meridionale della penisola della Florida. Sono caratterizzati da un appartamento, guscio coriaceo e un muso tubolare di maiale. Le differenze tra la femmina e maschio della specie è limitata a dimensione e la forza della coda.

Caratteristiche fisiche Florida Softshell

La tartaruga giovanile ha marcature molto distinto. E 'tan e olive a colori con, macchie scure rotonde e giallo, arancio e strisce rosse sulla sua testa e il guscio. Adulti della specie sono marrone e marrone chiaro sulla parte superiore con panna e underbellies bianchi. La tartaruga ha un collo lungo. occhi Front-set danno la visione tartaruga binoculare. Un muso tubolare, maiale, come dà il volto della tartaruga uno sguardo appuntito. Tuttavia, la tartaruga respira soprattutto attraverso una membrana in collo che permette di ossigeno e anidride carbonica scambio in acqua. guscio della tartaruga è una pelle liscia flessibile.

Differenza fisica tra maschio e femmina

Le differenze fisiche tra tartarughe maschili e femminili softshell della Florida sono pochi. La femmina della specie cresce quasi il doppio del tempo come il maschio. I maschi possono raggiungere 14 pollici di lunghezza, mentre la femmina può raggiungere i 24 pollici di lunghezza. I maschi hanno una coda più spessa più lunga della femmina.

Dieta

Il softshell tartaruga della Florida mangia una dieta onnivora. I pasti possono includere le lumache, insetti, crostacei, anfibi, pesci, alghe, piante acquatiche e piccoli uccelli acquatici. Questa tartaruga è noto per nascondere sotto la sabbia e fango, con la testa esposta, per catturare le prede.

Velocità

A differenza della natura lento di molte tartarughe, il softshell tartaruga della Florida sfida gli stereotipi tartaruga spostando incredibilmente veloce. Possono battere i predatori spostando rapidamente a terra che in acqua, dove cercano riparo sotto la sabbia e fango.

minacce

Gli esseri umani sono la più grande minaccia per le tartarughe della Florida Softshell. La tartaruga è un fermo preferito per le minestre in tutta la Florida. La commissione della Florida Fish and Wildlife Gaming ha limitato il numero di tartarughe Softshell che possono essere catturati in un dato giorno per 20 da pescatore commerciale e cinque dai pescatori ricreativi. La tartaruga è catturato con la linea trotto. Poiché il softshell tartaruga della Florida impiega 10 anni per raggiungere la maturità, non è chiaro se i limiti posti dalla pesca commerciale daranno la tartaruga tempo sufficiente per ricostituire da pesca.

Come posso sapere se il mio bambino drago barbuto è maschio o femmina?

Come posso sapere se il mio bambino drago barbuto è maschio o femmina?


draghi barbuti sono animali comuni tra gli amanti dei rettili. Quando si effettua una un animale domestico e il tentativo di un nome, le persone spesso si chiedono se è maschio o femmina. Così la necessità o curiosità, al sesso si pone il drago barbuto. Questo è un modo semplice per determinare il sesso di un drago barbuto.

istruzione

1 Prendete il vostro drago barbuto in una mano e tenerla perpendicolarmente alle dita. La testa del drago deve essere rivolto lontano da voi. Posizionare il pollice sulla schiena per tenere a posto.

2 Con l'altra mano sollevare la coda del drago barbuto fino a 90 gradi.

3 Cercare lo sfiato appena sopra la base della coda. Se vedete due rigonfiamenti, è di sesso maschile. Se vedi un singolo, rigonfiamento al centro, è di sesso femminile.

4 Se non si vede alcun rigonfiamenti a tutti, attendere che il drago raggiunge 7 a 8 pollici di lunghezza e riprovare.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole essere sicuri, prendere il vostro drago barbuto di un veterinario esperto, con i rettili per sessaggio.