bulgur si congela?

Come cucinare Coarse Bulgur

Come cucinare Coarse Bulgur


Bulgur, burghul anche scritto o burghoul, è stato sapere in Medio Oriente since1,000 aC quando è stato cucinato come porridge. ricette bulgur sono stati utilizzati nel corso dei secoli a causa dei benefici per la salute del grano, e la sua resistenza alle muffe e insetti.
Anche se spesso scambiato per grano saraceno, bulgur è più veloce e più facile da cucinare, perché è precotto prima di essere venduti, fatto da chicchi di grano che sono parzialmente scafo, al vapore, cracking e secca.

istruzione

Metodo ammollo

1 Far bollire 2 tazze di acqua in una grande padella per preparare quattro porzioni di bulgur.

2 Mettere bulgur 1 tazza in un'altra padella o ciotola e versare l'acqua bollente su di esso.

3 Lasciate che il bulgur riposare per 20 minuti. Servire.

Metodo Piano cottura

4 Mettere 1 tazza di bulgur e 2 tazze di acqua in una pentola e portate a bollore.

5 Ridurre il calore, coprire il bulgur e lasciate cuocere a fuoco lento per circa 15 minuti.

6 Scolare l'acqua in eccesso e servire.

Bulgur di grano & Cracked

Bulgur di grano & Cracked


Gli americani sono abituati ad usare grano bianco e tutto regolare per i prodotti da forno, come pane, biscotti e torte. Spesso non si rendono conto ci sono alternative di grano. Sia bulgur e grano saraceno offrono una buona alimentazione e gusto.

Non lo stesso

Molti confondono bulgur e grano saraceno, ma non sono lo stesso prodotto. Entrambi sono derivati ​​del grano ed entrambi sono buone fonti di vitamine e minerali e fibre. La differenza è in fase di preparazione. Bulgur è il risultato quando la bacca di grano è cotto o cotto a vapore prima di essere schiacciato. grano saraceno, invece, risulta dalla frantumazione bacca grano in fase grezzo. Spesso anche chi vende i prodotti a volte confondere i due.

Bulgur

Secondo la tabella epicureo, "Kernel di grano intero sono cotti a vapore, essiccati e poi schiacciato a fare bulgur. Il processo ha coinvolto per rendere bulgur è ciò che dà una multa, sapore di nocciola." L'utilizzo di bulgur risale oltre 4.000 anni agli Ebrei, Babilonesi e gli altri. Bulgur può essere immagazzinato per lunghi periodi di tempo.

Grano spezzato

grano saraceno è meno tenera e meno costoso di bulgur perché viene lavorato meno. grano saraceno non è precotto, prima di essere schiacciato in grossa, media e tessuti pregiati. grano saraceno è utilizzato per cereali e in cottura per aggiungere texture, scricchiolio e la nutrizione aggiunto.

Qual è la differenza in bulgur & Couscous?

Qual è la differenza in bulgur & Couscous?


Bulgur e cuscus sono entrambi prodotti di cereali a base di grano; essi sono comunemente utilizzati in cucina del Medio Oriente. Entrambi sono come piccole palline e sono disponibili in una gamma di dimensioni, ed entrambi cucinare in tempi relativamente brevi, almeno rispetto a cereali come il riso e orzo. Nonostante le loro somiglianze, questi due prodotti di grano non sono intercambiabili, anche se essi integrano molti degli stessi sapori.

Varietà di grano e la lavorazione

Couscous è fatto da grano duro o semola, la varietà tipicamente usato per fare la pasta. Infatti, couscous è un tipo di pasta fatta creando un impasto e poi romperlo in pezzi delle dimensioni di uccelli o pepe, a seconda della grossolanità o finezza del prodotto finito. Bulgur può essere fatto da diverse varietà di grano che sono parboiled e poi cracking per realizzare un prodotto integrale pronti che possono essere preparati rapidamente e facilmente.

Sfumature di Texture

Sebbene bulgur possono essere preparate con acqua sufficiente a formare un porridge, è più comunemente cucinato da essere bollito o immerso in acqua bollente, con l'acqua in eccesso poi drenato volta che il grano è ammorbidito. Questo metodo di preparazione assicura che il bulgur sarà tenero ma non molli, e separerà in granuli distinte che funzionano bene in insalate e pilafs. Al contrario, couscous di solito è cotto a vapore con acqua o brodo, facendo un tenero, grano appiccicosa che assorbe salse saporite e stufati.

Sottigliezze di Flavor

Bulgur ha un delicato, sapore di nocciola, molto simile al gusto di grano prima che sia stata raffinata in farina. Couscous è più elaborato, e quindi ha un sapore più neutro. Sebbene entrambi i prodotti di grano sono in genere conditi con sapori mediterranei, bulgur è più comunemente vestito con condimenti tipici del Medio Oriente come il prezzemolo, menta e limone. Couscous è più comunemente utilizzato nelle cucine del Nord Africa, ed è condito con il cumino, cardamomo e lo zafferano caratteristica di queste cucine.

usi culinari

uso più comune di bulgur è in tabbouleh, la classica insalata Medio Orientale con pomodori, cipolla verde e prezzemolo. E 'anche una componente di base in kibbeh, dove viene miscelato con carne macinata e modellata in polpette o utilizzato come condimento per focaccia. Couscous è più spesso utilizzato in tagines, stufati del Nord Africa che sono tradizionalmente preparati in vasi di creta con cime coniche che tengono in vapore. coppie Cuscus particolarmente bene con l'agnello, capra e di pollo.

Spezie per Bulgur

Spezie per Bulgur


Bulgur, un prodotto a base di grano grano saraceno parboiled, ha un sapore di nocciola e una consistenza gommosa, ed è comunemente utilizzato in insalate e pilafs del Medio Oriente. Le spezie che funzionano bene con bulgur sono caratteristici di molti piatti mediorientali, che la rende facile da abbinare piatti bulgur con altre specialità regionali. È possibile aggiungere spezie per l'acqua si usa per cucinare bulgur, così come la stagione del grano dopo che è stato completamente cotti.

Prezzemolo e menta

Prezzemolo è spesso usato per la stagione bulgur. Infatti, i classici tabouli insalata del Medio Oriente possono contenere più di prezzemolo bulgur. prezzemolo riccio è più comunemente utilizzato con bulgur rispetto alla varietà foglia piana, aggiungendo texture che integra la sensazione in bocca del grano, soprattutto in piatti dove viene aggiunto crudo. Per i piatti bulgur cotte, utilizzare uno riccio o appartamento foglia di prezzemolo. Secchi o menta fresca è anche spesso usato per condire bulgur. Dovrebbe essere usato con moderazione per aggiungere una luminosità sottile.

dukkah

Dukkah è una miscela di spezie egiziano che di solito contiene frutta a guscio come nocciole, pistacchi e mandorle, e semi come il sesamo e di girasole. Dukkah comprende anche il coriandolo e cumino spezie, così come aggiunte opzionali come la maggiorana, il timo e finocchio. L'esatta combinazione di ingredienti dipende sia gusto personale e convenzione regionale. Le noci e semi in dukkah amplificano la nuttiness di bulgur, se si aggiunge la miscela di spezie, mentre il bulgur è cucinare o dopo che è completamente ammorbidito.

Zaatar

Zaatar è una combinazione spezia utilizzata in tutto il Medio Oriente, anche se varia da paese a paese e anche tra le famiglie, che custodiscono da vicino le loro ricette segrete. Gli ingredienti più comunemente usati sono i semi di sesamo, timo, origano e sommacco, e altre aggiunte comuni includono cumino, menta, maggiorana, salvia e scorza d'arancia. Zaatar è più spesso utilizzato come condimento tavolo piuttosto che un condimento di cottura, e dovrebbe essere spruzzato sui piatti bulgur come sono serviti, o passata in giro per i singoli commensali di stagione proprio.

altri condimenti

Bulgur combina bene con altri aromi che non sono necessariamente le spezie, ma lo fanno sia per il grano e le spezie in genere utilizzati con esso. Buon olio di oliva ha un sapore ricco e saporito, e ci sono molti del Medio Oriente oli di oliva di alta qualità, in particolare quelli provenienti da Libano e Palestina. Limone è anche un condimento classico usato con bulgur, soprattutto in tabouli, e si mescola bene con l'olio di oliva, prezzemolo, limone e zaatar.

Come cucinare bulgur in forno

Come cucinare bulgur in forno


Se stai cercando di aggiungere facilmente i cereali integrali nella vostra ricetta repertorio, provare bulgur. Ha una nocciola, sapore terroso e convenientemente è disponibile in quattro gradi: molto grossa, grossa, media e fine. Belle bulgur è utilizzato per piatti come tabbouleh, mentre macina grossolane sono grandi per qualsiasi lati preparati come il riso o cous cous. Cuocere bulgur pianura aggiungendolo ad una pentola di acqua bollente o brodo, portandolo fuori dal fuoco e dandogli circa 20 minuti. Oppure, combinare bulgur con altri ingredienti e cuocere in forno.

istruzione

1 Centrare un rack forno e preriscaldare a 400 gradi Fahrenheit. Dare il forno almeno 20 minuti per riscaldare tutta la strada.

2 Scaldare un forno olandese o grande padella profonda e al forno a fuoco medio-alto, poi ricoprirlo con olio da cucina. Soffriggere le verdure desiderati condite con erbe e spezie fino a doratura. Ad esempio, cucinare cipolla, carote e fagiolini con sale, pepe, timo, curcuma e aglio tritato; o, riscaldare una lattina di pomodori pelati tritati con spinaci, sale, pepe, aglio, origano e maggiorana.

3 Versare 2 1/2 tazze di brodo, brodo o vino bianco per ogni tazza di bulgur nella padella e portarla a bollore. Aggiungere il bulgur, mescolare tutto insieme, pat giù in uno strato uniforme, mettere un coperchio sul forno olandese o padella e metterlo in mezzo al forno.

4 Cuocere il bulgur fino a quando è soffice, che dovrebbe prendere circa 25 minuti. Rimuovere dal forno e fluff il grano con una forchetta. Lasciare riposare la preparazione per 10 minuti prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Bulgur è spesso confuso con grano saraceno, ma c'è una differenza importante dal punto di vista del cuoco. Bulgur è incrinato grano che è stata parzialmente cucinato da parboiling, mentre il grano saraceno è crudo. Questo è il motivo per cui bulgur cuoce così rapidamente immergendola in acqua calda, mentre grano saraceno richiede fino a un'ora di cottura.

Come cucinare Bulgur in Rice Cooker

Come cucinare Bulgur in Rice Cooker


Bulgur è una delle alternative più semplici per il riso che si può preparare in una pentola di riso. Fatto da grano duro, bulgur è un grano che è stato parboiled e screpolata, rendendola veloce da preparare, come è già stato parzialmente cotti. È popolare in piatti mediorientali, come un'insalata tabbouleh ed è disponibile in una varietà di texture, da fine a grossolana. Medio-grade bulgur è comunemente usato per la preparazione di base, come serve come un lato la cena. Mentre fornelli di riso variano, utilizzare l'impostazione si usa per il riso bianco quando si cucina il bulgur il cuoco di base.

istruzione

1 Aggiungere bulgur e acqua per il vostro riso fornello inserto. Per due tazze di bulgur, aggiungere circa 3 1/4 tazze d'acqua. È inoltre possibile utilizzare il brodo di pollo, invece di acqua per più sapore.

2 Impostare la pentola di riso per l'impostazione "cucinare" del fornello di riso e la copertura. Al termine del ciclo di Cook e passa all'impostazione "caldo", lasciate riposare per altri 15 minuti, coperto di continuare leggermente fumante.

3 Fluff il bulgur e aggiungere sale, pepe e burro al vostro gusto. Si può anche soffriggere le cipolle e verdure come carote e piselli a dadini da aggiungere al bulgur cotto prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Non preoccupatevi se il bulgur è completamente cotto, ma non ha assorbito tutta l'acqua - basta scaricare l'acqua dalla pentola di riso prima di servire. È possibile versare il bulgur in una padella a fuoco basso, mescolando spesso, fino a quando l'evaporazione dell'acqua in eccesso.
  • Si può fare un cereale caldo con la prima colazione bulgur nella pentola di riso con l'aggiunta di 2 1/2 tazze di latte a 1 tazza bulgur, insieme con aggiunte opzionali come uvetta e zucchero. Mescolare di tanto in tanto come i cuochi miscela. Togliere dalla pentola di riso quando il cereale caldo è ispessita e completamente cotto.

Come preparare Bulgur

Bulgur è un tipo di grano integrale che è già stato cotto, lasciato ad asciugare e macinati in varie dimensioni. Il formato più comunemente usato è di media bulgur. Bulgur è trovato in una varietà di Medio Oriente e piatti della cucina mediterranea. E 'semplice da preparare ed è comunemente usato come componente principale di tabbouleh, un popolare insalata mediterranea. Secondo Sunnyland Mills, bulgur è diventato popolare perché è a basso contenuto di grassi e anche più elevato in valore nutrizionale di altri cereali come il cuscus o riso.

istruzione

1 Mettere l'acqua in media casseruola sul fornello. Portare l'acqua ad ebollizione.

2 Mettere in una pentola bulgur separato che ha un coperchio.

3 Versare acqua bollente nel tegame contenente il bulgur. Mettere il coperchio sulla parte superiore della pentola e lasciate riposare sul bancone per 30 minuti.

4 Scolare bulgur e utilizzare una forchetta per separare eventuali grani che hanno bloccato insieme.

Consigli e avvertenze

  • Molti ingredienti differenti possono essere aggiunti bulgur cotto per migliorare il sapore. Se avete voglia di preparare una grande quantità di bulgur, utilizzare 2 1/2 tazze di acqua per ogni tazza di grano.
  • Se non lasciate il sit bulgur per i 30 minuti può diventare gommosa.

Si può congelare Bulgur Dopo è messo a bagno?

Si può congelare Bulgur Dopo è messo a bagno?


Nutriente, conveniente e difficile da rovinare, frumento bulgur è un alimento grano intero a base di bacche di grano intero. I gusci vengono prima rimossi dalle bacche prima di essere cotto a vapore, essiccati e tritati, o un fine, media o macinatura grossa. Poiché bulgur è precotto, esso può essere preparato senza utilizzare una pentola immergendola in acqua bollente. Qualsiasi bulgur rimasto impregnato può essere congelato per i pasti veloci, integrali nelle notti di lavoro occupato.

Congelamento Bulgur

A differenza delicati cereali integrali come amaranto e teff, anche il frumento bulgur messa a terra può essere congelato. Il metodo per il congelamento è lo stesso se bulgur è di terreno fine, media o grossolani. Dopo l'immersione, si sviluppa bulgur avanzi in un unico strato su una teglia. Far scorrere la teglia in freezer e controllare dopo 20 minuti. Quando i chicchi iniziano a sviluppare cristalli di ghiaccio e sentire ferma, ma non ancora congelati, li raccogliere in sacchetti di plastica con cerniera in stile e laici loro appartamento nel congelatore. In alternativa, congelare bulgur in contenitori di plastica con coperchi a chiusura ermetica.

Serve congelata Bulgur

È possibile utilizzare il bulgur congelato direttamente dal freezer, senza scongelare per addensare zuppe o stufati. Aggiungere il grano congelato per saltare in padella piatti verso la fine della cottura, mescolando nel bulgur e di riscaldamento fino a quando è caldo tutto il modo attraverso. Per servire bulgur congelato in un piatto di insalata refrigerati, toglierlo dal freezer la sera prima e lasciarlo scongelare in frigorifero prima di lanciare con altri ingredienti. Una volta bulgur è stato immerso, congelati e ri-cotto, non ricongelare. Invece, in frigo gli avanzi in un contenitore sigillato.

Metodi da bagno

Nel frigorifero, bulgur imbevuto mantiene in un contenitore ermetico per fino ad una settimana. In ammollo, versare acqua calda sopra i grani e lasciarli sedere; un coperchio manterrà il grano caldo. Quanto tempo per assorbire bulgur dipende dalla ruvidezza del grind, ma tenere a mente che i grani grassoccio man mano che reidratare, in modo da utilizzare una grande ciotola. Lasciare 10 a 15 minuti di tempo di ammollo per bene bulgur, da 15 a 20 per le medie e 25 minuti o fino a due ore per bulgur grossolana. Per una consistenza più solida - particolarmente buono per insalate fredde, come tabbouleh - immergere il bulgur in acqua fredda quattro a cinque ore o fino a quando il grano è morbido tutto il percorso attraverso.

ebollizione Bulgur

Se hai poco tempo e fuori di bulgur congelato, improvvisare un lotto fresco da bulgur bollire in una pentola per cinque minuti. A differenza di riso integrale, bulgur è cottura veloce, perdono e in grado di gestire abbastanza acqua troppo o non senza grumi. Per ottenere risultati ottimali, prevede di utilizzare un po 'meno del doppio della quantità di acqua per ogni tazza di bulgur utilizzato. Ad esempio, per cuocere 1 tazza di bulgur, utilizzare 1 3/4 tazza di acqua. Portare l'acqua ad ebollizione a rotazione, aggiungere il bulgur e cuocere a fuoco lento per cinque minuti. FLUFF in su con una forchetta e mantenere la pentola coperta fino a quando si è pronti a servire.

Che cosa è Bulgur Farina?

Che cosa è Bulgur Farina?


farina di frumento bulgur utilizza l'intero grano - cotto, cracking e fresata - per creare una texture ricca in prodotti da forno e altri alimenti. farina di frumento bulgur può anche essere cotto come un cereale e mangiato da solo, o svuotato e gettato in insalate o verdure. Utilizzare il frumento bulgur come sostituto di grano saraceno in ricette, o modificare le ricette per aggiungere questo fiocco alto contenuto di fibre.

A proposito di Bulgur

Fare frumento bulgur richiede asciugare l'intero grano accuratamente, quindi tostare il grano. Una volta che è essiccato e tostato, si incrina facilmente utilizzando una smerigliatrice, quindi possono essere fresati ancora più finemente, la creazione di farina di bulgur di grano. Il grano tostato sapore di nocciola e terroso e fornisce una texture ricca di ricette. Appare bronzo nel colore e un po 'più marrone di regolare farina di grano integrale.

Vantaggi bulgur

Poiché la farina di frumento bulgur utilizza il grano intero, i suoi benefici per la salute simili a quelli della farina di grano integrale. Esso ha un alto contenuto di fibre per la salute del cuore. Un vantaggio di farina di frumento bulgur è che è pre-cotti dalla fase tostatura, così cuoce più velocemente di grano saraceno regolare o farina di frumento.

Come usarlo

Nel suo complesso o la forma incrinato, frumento bulgur fa un contorno o antipasto principale, semplicemente bollire con l'aggiunta di verdure e carne o tofu. Gettato in alla fine del tempo di cottura, si aggiunge la struttura a zuppe e stufati al posto di tagliatelle. Quando si sostituisce la farina di frumento bulgur di farina integrale in prodotti da forno, ridurre il tempo di cottura della metà, controllando il grado di cottura di frequente. Provate a sostituire la farina di frumento bulgur come sostituto di alta fibra per briciole di pane in ricette come il polpettone o polpette.

Crea il Tuo

Fai la tua bulgur di grano di farina di partenza con grano integrale. Lavare i gambi e cereali e stenderli in un unico strato su una teglia da forno-safe. Posizionare il grano lavato in un forno caldo per una o due ore o fino asciugato. Strofinare i kernel tra le mani per rimuovere il rivestimento esterno chiamato la pula. Utilizzare i grani a questo punto zuppe, stufati o bolliti come un piatto di grano o di cereali. Si può anche mulino alla finezza desiderata per l'uso come farina utilizzando un macinacaffè, frullatore.

Bulgur B Idee

Bulgur B Idee


Bulgur è una varietà di grano trasformati, popolare nel Mediterraneo. In primo luogo popolare in Belgio, l'uso di bulgur di grano può allungare a più di 2.000 anni. Bulgur di grano è un grano intero, di solito lasciato intatto prima di essere terra e conservati per il consumo. Mentre bulgur è grande per il pranzo e la cena, ma rende anche per un'ottima prima colazione, sia come star dello spettacolo o solo uno dei molti ingredienti.

Bulgur di cottura

Per cucinare bulgur pianura, misurare una tazza di bulgur in una piccola casseruola. Aggiungere 1 1/2 a 2 tazze di acqua o brodo, quindi portare ad ebollizione. Dopo l'acqua bolle, abbassare la fiamma e coprire la padella con un coperchio. Lasciate che il bulgur cuocere per 15 minuti prima di togliere dal fuoco e scoprire. I grani dovranno essere agitato leggermente con una forchetta. Una volta cotti, aggiungere il latte se lo si desidera.

Idee dolci

Stagione bulgur con zucchero o miele dopo che è cotto. Melassa, sciroppo d'acero e altri dolcificanti tutto il lavoro altrettanto bene. È possibile aggiungere questi in qualsiasi proporzione che ti piace, anche se con moderazione permette il sapore del grano a trasparire. frutta fresca o secca può ravvivare un bulgur di base pure. Tritare o dadi la frutta a pezzetti e mescolare nel bulgur cotto prima di servire.

Idee Savory

Quando il bulgur è quasi fatto, rompere un uovo nella pentola e mescolate energicamente fino a quando non è incorporato per una più spessa, più simile al porridge texture. La stessa tattica può essere utilizzato su farina d'avena e altri cereali caldo. Sale e il burro sono altri componenti aggiuntivi utile per una colazione salata. Noci possono aggiungere crunch e sapore di bulgur cotte pure.

Prodotti da forno

Aggiungere piccole quantità di bulgur di prodotti da forno tipici per scricchiolio aggiunto e consistenza, così come una spinta alla vostra assunzione di fibre e di proteine ​​al giorno. Prova ad aggiungere 1/4 tazza di bulgur cotte a vostro frittelle di mattina, o spruzzando bulgur in cima muffin per la colazione.

Può mangiare bulgur come farina d'avena?

Può mangiare bulgur come farina d'avena?


Nelle regioni più fredde del paese, cereali caldi comincia ad apparire sui tavoli per la colazione, come la mattina autunno crescono gelido. Farina d'avena è una delle scelte più comuni, realizzati sia da fiocchi d'avena o l'avena acciaio-cut favorite dagli scozzesi e irlandesi. Farina d'avena è saporita e ricca di fibre, ma anche il suo più dedicato di appassionati di apprezzare un cambiamento occasionale. Bulgur di grano, venduti in sezioni salute alimentare della maggior parte dei negozi, è uno insolito ma gustosa alternativa.

Nozioni di base bulgur

Bulgur di grano e grano saraceno sono simili in apparenza, ma sono molto diverse. grano saraceno è chicchi di grano che sono stati grossolanamente tagliati o fresati, ma sono altrimenti non trasformati. Bulgur di grano è costituito da cereali che sono stati completamente cotti ed essiccati, prima di essere tagliato. Questo si estende la conservabilità del grano disattivando enzimi che altrimenti ossidare suo germe oleoso, facendolo diventare rancido. Questo è esattamente come l'avena vengono elaborati prima che siano in acciaio tagliato o arrotolato in scaglie. Grani che sono stati trattati in questo modo sono indicati come semole.

Bulgur lungo cotto

Grazie ai loro simili avena elaborazione, frumento bulgur e acciaio a taglio hanno molte somiglianze. Entrambi sono classificati a diversi gradi di finezza, con la macina più grossolani di prendere più tempo per cucinare. L ' "Irish-style" o "l'avena scozzese in stile" venduti come cereali caldi sono generalmente grossolano e prendere 20 a 25 minuti per cucinare. gradi grossolane di bulgur cuociono più in fretta, di solito prendere non più di 15 minuti per ammorbidire ad una consistenza porridge. gradi di media prendono sette a 10 minuti, a seconda delle loro dimensioni esatte. In generale i tempi di cottura sono molto simili, quindi se avete tempo per cucinare farina d'avena, si ha tempo per cucinare bulgur.

Bulgur Quick-Soaked

Trattare gradi fini di grano bulgur proprio come si farebbe farina d'avena istantanea. Se si versa acqua bollente su una ciotola o pentola piena di multa bulgur e coprirlo per quattro o cinque minuti, in grado di assorbire l'acqua e ammorbidire ad una consistenza piacevolmente gommoso. Non è così morbido come cereali caldi di solito è, ma non è una cosa negativa. La texture distinto di bulgur preparato in questo modo rende un ottimo complemento per la frutta fresca o secca, noci, semi e altri cibi comunemente aggiunti alla colazione calda cereali.

Confronto

Sia farina d'avena e bulgur sono minimamente trasformati cereali integrali, che forniscono una serie di benefici per la salute. Bulgur è ancora più elevato di fibre di avena, con 100 grammi - circa 4 once - di bulgur cotte fornire i tre quarti della vostra dose giornaliera raccomandata. La maggior parte delle fibre in bulgur è la varietà insolubile, che aiuta la digestione. Avena contengono elevate quantità della varietà solubile, che rallenta l'assorbimento degli zuccheri nel sangue. Che la fibra solubile conti anche per consistenza densa e cremosa insolitamente di farina d'avena, che può essere la sua caratteristica migliore o peggiore, a seconda del vostro gusto personale. Entrambi i cereali sono importanti fonti di vitamine del gruppo B e minerali, soprattutto manganese.

Il cibo che congela bene

Il cibo che congela bene


Il congelamento degli alimenti non è solo conveniente, ma è anche un modo sicuro per mangiare. Tuttavia, non c'è niente di più frustrante che il congelamento di un pasto cucinato in casa, solo per scoprire settimane dopo che il suo gusto, la consistenza e la sicurezza generale dei prodotti alimentari sono stati compromessi. Gli alimenti che congelano bene sono la carne, pollame, pesce, pane, burro, fagioli e riso. Gli alimenti che non congelare particolarmente bene sono quelli che contengono amido di mais, gelatina, melone, meringa e crema pasticcera.

Il cibo che congela bene

Qualsiasi carne o di pollame si blocca bene, ma carni crude congelare molto meglio nel lungo termine rispetto a quelli cotti. La ragione di questo è che la carne cruda non si asciughi o ottenere congelatore bruciare più rapidamente carne cotta. Congelatore brucia verifica quando un elemento congelato viene danneggiato da disidratazione; anche se il cibo è ancora sicuro da mangiare, le ustioni del congelatore possono sembrare sgradevoli. Altri prodotti alimentari che congelano bene sono il pesce, pane e prodotti da forno (come torte, ciambelle, torte e biscotti) fagioli, riso e burro.

Il cibo che cambia quando congelata

Alcuni alimenti sono sicuri di congelare e congelare bene, ma cambiare in consistenza e il gusto, una volta scongelati. Frutta e verdura, per esempio, hanno contenuto molto elevato di acqua e ammorbidire e gusto molliccia quando scongelati dopo il congelamento. pasta congelati anche girare fradicio, e qualsiasi pasta congelata in una salsa assorbe il liquido e riduce il suo contenuto. Gli alimenti fritti perdono la loro freschezza quando congelati e formaggio diventa friabile e difficile da tagliare, una volta scongelati.

Cibo che non congelare bene

Il cibo che congela bene

lattuga congelati diventa acquoso e molli quando congelati e scongelati.

Alcuni alimenti semplicemente non congelare bene a tutti, e può compromettere seriamente il suo sapore, la consistenza e l'aspetto. verdure molto acquoso come lattuga, sedano, ravanelli e cetrioli diventano acquoso e pastoso; gelatina piange anche e perde il suo contenuto di acqua quando scongelati. oggetti a base di latte, come crema pasticcera, panna cotta e maionese separata e meringhe diventano dure e gommose. Altri prodotti alimentari che non congelare bene includono meloni, amido di mais e uova con il guscio.

freschezza degli alimenti

Il congelamento è spesso usato per mantenere la freschezza di un prodotto alimentare, in modo che non perde il suo gusto fresco nel tempo. Per esempio; il congelamento del pesce sospende essa la freschezza fino scongelati e riutilizzata. Il congelamento non migliora la freschezza degli alimenti, come si può mantenere solo la sua freschezza corrente, così si dovrebbe congelare gli ingredienti, non appena si acquista loro per garantire il cibo è più fresco possibile quando mangiato tardi. Il cibo congelato vicino al suo consumo data di scadenza potrebbero sapore stantio e viziati quando scongelati.

Si può Sostituire bulgur con orzo?

Si può Sostituire bulgur con orzo?


Bulgur viene da vapore, essiccati e tritati chicchi di grano macinato in grossa, media e tessuti pregiati. Orzo, d'altro canto, è disponibile in una varietà di forme, dal farro altamente trasformati che ha rimosso la crusca e viene evaporato e lucidato per orzo mondo che ha avuto solo la buccia esterna rimossa. Sostituire orzo per bulgur in un rapporto di 1 a 1 e scegliere il tipo di orzo a seconda di cosa avete intenzione di cucinare.

ricetta mediorientale di verdure e grano tipo cous cous

Bulgur, in uno qualsiasi dei suoi macina, è l'ingrediente chiave in tabbouleh, un'insalata Medio Orientale fatta con abbondante prezzemolo e combinazioni di polpa di pomodoro, cipolla, menta, olio d'oliva e succo di limone. Con la sua texture leggera, sostituti orzo perlato più strettamente per bulgur in tabbouleh. Incrinato o barleys terra, noto come Scotch d'orzo o di orzo grane, anche coppia bene con ingredienti Tabbouleh e danno l'insalata di una struttura più gommoso.

Hearty Minestre

radici mediorientali di bulgur appaiono in zuppa di fave tunisino e la sua popolarità in Italia mostra nella classica zuppa di verdure siciliana a base di barbabietole o cime di rapa. Orzo perlato, troppo, è spesso usato in zuppe, più frequentemente nei funghi, carne di manzo e zuppa d'orzo. Come con insalata tabbouleh, è ​​possibile sostituire forme più gommose di orzo in una zuppa ricca finchè non vi occupate di una consistenza più gommosa a ogni boccone.

Piatti principali

Pilafs, risotti, hamburger vegetariani e torte di manzo e polpette sono tutte le possibilità sia con bulgur o di orzo. Sacrifichi autenticità quando si effettua un piatto, come kibbeh, un orientale torta di Medio carne macinata, quando si utilizza orzo perlato invece di bulgur, ma la consistenza e il gusto non cambierà troppo. Mondati e Scotch orzo non sono riusciti a secondi piatti, perché le loro trame più gommoso può essere eccessiva per alcune persone.

cucinando

Bulgur e orzo hanno molto diversi tempi di cottura. cuochi bulgur in soli 10 o 20 minuti a seconda del grind e produce circa 3 3/4 tazze di grano cotto per ogni tazza di crudo. cuochi orzo perlato in circa 20 minuti e vi darà 3 tazze di orzo cotto per 1 tazza di crudo. E meno elaborati orzo, a seconda del tipo, cucina in 45 a 60 minuti e spedisce 3 1/2 a 4 tazze di cereali cotti per 1 tazza di crudo.

Qual è la trama di cotto bulgur?

Qual è la trama di cotto bulgur?


Fatto da grano saraceno, bulgur è uno dei cereali integrali più rapida cottura a disposizione ed è pensato per essere il primo cereali per la colazione istante del mondo. Ricco di proteine ​​e fibre, bulgur è prima par-boiled, essiccati e pressati tra i rulli, prima di essere confezionato, con un conseguente grano versatile che cuochi leggero e veloce, quasi morbido, con una texture piacevolmente delicata. Le variazioni nella struttura si verificano a causa dei diversi gradi e tipi di grano usato per fare il bulgur.

Tipi di bulgur

La parola bulgur proviene dalla Turchia, che può essere dove il grano è stato coltivato prima. negozi specializzati che vendono cibo mediorientale hanno diversi gradi di bulgur disponibili a seconda del modo in cui il grano era a terra. Un mezzo-grind è perfetto per tabbouleh - un piatto tradizionale che combina bulgur con prezzemolo fresco, menta e succo di limone - e altri piatti a freddo insalata-tipo in cui si desidera una tessitura medio-leggero. Un bulgur grossolana macinare è adatto per minestre e pilafs sostanziose, con conseguente una consistenza più solida più come couscous o orzo.

Colori di bulgur

Grano coltivato negli Stati Uniti è suddivisa in sei classi diverse a seconda di una combinazione di tre variabili: il periodo dell'anno è stato coltivato, la durezza o la morbidezza e il colore. La maggior parte bulgur è fatto da grano duro duro, di colore giallo, ma qualsiasi grano può essere trasformato in bulgur. Queste variazioni prestano sfumature di sapore e la consistenza. mercati specializzati sono noti per portare bulgur di diversi colori come il marrone bulgur di grano rosso, ottenendo un grano con una texture leggermente più pesante e amaro.

L'acquisto di Bulgur

Ci può o non può essere una differenza tra la consistenza dei prodotti venduti come "grano saraceno" e "bulgur di grano" presso il vostro negozio di alimentari. In alcuni casi, grano saraceno è crudo e non pre-cotti, il che significa che sarà necessario per cucinare più a lungo e in più l'acqua di bulgur. Il risultato sarà una texture chewier. In altri casi, grano saraceno è la stessa cosa di bulgur, soprattutto se è etichettato come il frumento bulgur incrinato, anche se il suo aspetto e il colore può variare. Per la ricerca di scatole di mix tabbouleh, dando il grano bulgur con un pacchetto di spezie opzionale è possibile risparmiare per più tardi. La Food and Drug Administration considera tutti i tipi di bulgur di essere un alimento grano intero.

Bulgur di cottura

La cosa migliore di bulgur è quanto sia facile da cucinare. A differenza di riso, non diventa molliccia se accidentalmente cuocere troppo o aggiungere un po 'troppa acqua. Il rapporto per la cottura bulgur è di circa 1 tazza incrinato grano a 1 3/4 tazze di acqua. Dopo aver portato ad ebollizione, è pronto in cinque minuti; bulgur può anche essere immerso in acqua bollente per 20 minuti senza cottura, anche se la sua consistenza sarà un po 'chewier. Re-riscaldamento bulgur nel forno a microonde non cambierà o danneggiare la sua struttura, ed è possibile memorizzare qualsiasi grano avanzi in frigorifero, ben coperto, per un massimo di una settimana.

Idee cena con Bulgur

Idee cena con Bulgur


Bulgur di grano è un fast-cucina, facile da integrare grano. Questo grano integrale è parboiled, essiccato e incrinato nei piccoli pezzi che si acquistano al supermercato. Con 150 calorie e 8 grammi di fibra in ogni porzione 1-tazza, frumento bulgur è un grano sano da includere nel menù settimanale cena.

insalata

Bulgur è abbondante e di riempimento. Combinare bulgur cotte con fresco alla griglia pollo, avocado e pomodori per un pasto notte d'estate. Keep it simple, facendo un insalata di bulgur con aglio tritato, pomodori, cipolle e spinaci guarnito con un filo d'olio d'oliva. O coppia il grano con i ceci, bistecca alla griglia, cipolla rossa e pomodoro.

tabbouleh

Tabbouleh è un piatto Medio Orientale si consiglia di introdurre nel luogo di contorni tipici della vostra famiglia. tabbouleh tradizionale dispone di bulgur mescolato con con prezzemolo, aglio, cipolla rossa, foglie di menta, cetriolo e un pomodoro tritata finemente. L'insalata è vestito con olio d'oliva, sale e pepe e limoni. Aggiungere un po 'stretta per l'insalata lanciando in pinoli tostati.

risotto

Risotto è un piatto di riso cremoso tradizionalmente a base di riso Arborio, ma bulgur funziona come un sostituto se si sta ritagliando il riso bianco dalla vostra dieta. Seguire lo stesso metodo per cucinare il risotto, che è il primo imbrunimento il grano in una padella con il burro, poi lentamente agitazione in un liquido - preferibilmente un magazzino - nel riso fino a quando non è tenero e il grano è cremoso. Poiché frumento bulgur non ha lo stesso contenuto di amido, come riso Arborio, avrà una consistenza cremosa ma più zuppa simile.

asiatico

Bulgur di grano prende bene a spezie e aromi pesanti, e le sue coppie di sapore di nocciola naturalmente bene con piatti di ispirazione asiatica. Servire un pasto saltati in padella o al curry su un letto di frumento bulgur, invece di riso al vapore. frumento bulgur sostituto per pasta o riso in un'insalata asiatico.

Come mangiare bulgur per amplificare Fiber Intake

Ben noto in Medio Oriente, bulgur è asciugato, grano parboiled che è stato a terra. Non c'è bisogno di cucinare per un lungo periodo come il riso e orzo ed è ricco di vitamine e fibre del complesso B. Versatile come il riso, va bene in pilafs, zuppe, insalate, prodotti da forno e casseruole. Il piatto più conosciuto che utilizza bulgur è l'insalata tabouli, ma ci sono molti altri modi per aumentare l'apporto di fibre con bulgur.

istruzione

1 Ulteriori informazioni sui diversi tipi di bulgur. Ci sono macina fine, media e grossa. Si dovrebbe immergere le versioni sottili e medie prima della cottura. Utilizzare 2 parti di acqua per 1 parte di bulgur durante la preparazione delle belle e medi macina. La versione grossolana prende 2 1/4 parti di acqua per 1 parte di grano.

2 Mangiare una colazione calda e nutriente sostituendo bulgur bene per la farina d'avena. Ha quattro volte tanto fibra. Aggiungete un po 'di burro e un po' di sale, se non ti piace il tuo cereali caldi dolce, ma è particolarmente buono con miele e girasole grezzo semi.

3 Utilizzare la versione bene per un insalata tabouli, che si compone di prezzemolo tritato e pomodori, bulgur imbevuto di acqua calda ma per il resto crudo, succo di limone e olio d'oliva.

4 Sostituto bulgur grossolana per il riso nei vostri piatti pilaf. Tenendo a mente le sue origini mediorientali, bulgur va bene con i ceci o lenticchie, olio d'oliva e spezie come il cardamomo e cumino.

5 Fare zuppe e stufati con bulgur media invece di riso o di orzo. Una semplice zuppa invernale con cipolle, carote, zucchine, fagioli bianchi e bulgur cuoce rapidamente e si ottiene la fibra tanto necessaria.

6 Improvvisare una casseruola con bulgur media o grossa per un pasto ad alto contenuto di fibre. Zucchini è un ortaggio delicato che ben si sposa con formaggi piccanti e bulgur. Fagioli, come lenticchie o marina, aggiunti al bulgur con pomodori, cipolle e spezie mediorientali fanno un pasto abbondante inverno.

7 Mangiare bulgur invece di crusca in ricchi di fibre prodotti da forno. Utilizzare la varietà di massima per la metà della quantità di avena in crumble di mele. Il tipo fine va bene in muffin e torte come nutriente aggiunta alla farina. Aggiungere al pane integrale, panini e pasta della pizza per una spinta fibra extra.

Sai cucinare bulgur in Milk?

Sai cucinare bulgur in Milk?


In piatti mediorientali, bulgur si presta notoriamente a pilafs, ma negli States, si fa spesso per una sana prima colazione porridge. Non solo è possibile cucinare bulgur nel latte per un cereale caldo e abbondante, si può cuocere a fuoco lento nel latte per un dessert sottilmente dolce. Oltre al suo sapore terroso, bulgur - a base di semole di grano parboiled - è un alimento sana per il cuore che racchiude un sacco di fibre e di vitamine del gruppo B.

Bulgur per la prima colazione

Prima di cucinare bulgur nel latte per la prima colazione, bollire con un po 'di sale e lasciare in ammollo in acqua durante la notte. La mattina seguente, aggiungere una pari quantità di latte per l'acqua - è possibile modificare il rapporto di acqua al latte, con più produzione di latte per un piatto cremoso - e portare la pentola a ebollizione. Una volta ebollizione, ridurre il calore lentamente a ebollizione e mescolate spesso. Dopo cinque o 10 minuti, a seconda di quanto bulgur stai cucinando, avrete una polenta cremosa con una consistenza un po 'più spessa di quella di farina d'avena. Questo piatto ha un sapore come una versione leggermente più consistente di crema di grano, con una texture heartier e più sapore di grano.

Più bang per il bulgur

Utilizzare un bulgur grana media per la prima colazione polenta; bulgur a grana fine funziona meglio per tabbouleh o Kibbe, mentre bulgur grossolana funziona bene in zuppe, stufati e pilaf. Se si trova bulgur pianura cotto nel latte un po 'insipido, mescolare in un cucchiaio di burro non salato, e sciroppo d'acero o zucchero di canna a piacere come il cereale ribolle. Allo stesso modo, rafforzare il contenuto nutrizionale e il sapore con aggiunte quali noci tritate o anacardi, albicocche secche, mirtilli, mele secche o uvetta. Un grande cucchiaiata di miele e una spolverata di cannella aumentano anche il sapore del piatto.

Un dessert cremoso

Cook bulgur nel latte per un dessert budino di spessore e saporito. Lessare il bulgur in acque poco profonde con un pizzico di sale in una pentola fino a quando i chicchi assorbono l'acqua, quindi aggiungere un paio di tazze di latte. Lasciare gli ingredienti per cuocere a fuoco medio per 10 a 15 minuti. Aggiungere le noci tritate, le albicocche a dadini, l'uvetta, lo zucchero e il miele al mix, e mescolare in condimenti caldi come l'arancio scorza, acqua di rose e cannella. Per ridurre la dolcezza e aggiungere più consistenza, incorporare bolliti fagioli bianchi o ceci. Il budino dovrebbe avere uno spessore, consistenza cremosa; aggiungere più latte sottile fuori o raffreddare in frigorifero se ha bisogno di ispessimento. Servite questo dessert caldo o freddo.

Bulgur Sans Latte

bulgur bollito è un fiocco in insalata, come tabbouleh, che dispone di bulgur, cetrioli, pomodori prugna, menta e cipolle rosse conditi con olio d'oliva, succo di limone e aglio. Incorporare bulgur in ricette di pane per aggiungere una texture ricca e cuocere a fuoco lento in un risotto saporito. Aggiungere bulgur bollita per una casseruola di verdure, o lasciare che rallentare-cuocere in una zuppa o stufato.

Si può cuocere troppo Bulgur?

Si può cuocere troppo Bulgur?


Bulgur, una stella in piatti mediterranei come tabouleh e Kibbe, richiede solo pochi minuti per cucinare - ma non è del tutto infallibile. Se lasciate cuocere abbastanza a lungo, si può certamente cuocere troppo esso. bulgur stracotto diventa eccessivamente morbida e uniforme pastoso. Fortunatamente, è possibile utilizzarlo in piatti della colazione con l'aggiunta di acqua e trasformare il grano in un porridge che si può servire con noci e frutta secca.

Tipi di bulgur

Bulgur è un prodotto di grano spezzato precotto che viene in macina fine, media e grossa, così come diverse gradazioni tra queste tre dimensioni standard. bulgur Coarse prende più tempo per cucinare ed è più difficile da cuocere troppo. Belle bulgur ammorbidisce più rapidamente, quindi è più probabile ottenere pastoso se si cucina troppo a lungo o in troppa acqua.

Processi Bulgur di cucina

Perché bulgur è precotto prima di essere asciugato, si ammorbidisce in tempi relativamente brevi. Si può cucinare bulgur con una piccola quantità di acqua per un breve periodo di tempo, e poi lasciate riposare per assorbire il liquido supplementare, oppure è possibile utilizzare più acqua e cuocere per un periodo di tempo più lungo, bollente e poi sobbollire esso. Il primo metodo produrrà più solida bulgur, mentre il secondo metodo renderà più morbida. In entrambi i casi è bene finché si scarica l'acqua in eccesso dal bulgur cotto per evitare che si ammorbidire ulteriormente.

Bulgur ammollo

Bulgur può cucinare completamente semplicemente essere coperto con acqua calda o fredda, anche se l'acqua fredda richiede più tempo per ammorbidire il grano. E 'particolarmente difficile da cuocere troppo bulgur se si prepara in questo modo fino a quando si evita di ammollo in troppa acqua. Versare due parti di acqua bollente sopra una parte bulgur. Lasciate medio macinare bulgur ammollo per 15 minuti e lasciare multa macinare bulgur ammollo per sette minuti. Non provare ammollo bulgur grossolana perché è troppo grosso per assorbire una quantità sufficiente di acqua. Svuotamento acqua in eccesso dopo aver spento il fuoco riduce ulteriormente il rischio di eccessiva medio e bulgur finemente macinato.

A giudicare grado di cottura

Bulgur mette in mostra una vasta gamma di livelli accettabili di grado di cottura, da tenera a gommoso. Questo permette di cucinare è più o meno come si vede in forma, a patto che non cucinare abbastanza a lungo per farla crescere pastoso. bulgur saldamente cotto funziona bene nelle insalate, dove fornisce consistenza e assorbe marinate. Morbido bulgur aggiunge peso a stufati, ma dovrebbe essere aggiunto in ritardo nel processo in modo che non scuoce.

Come cucinare con Bulgur

Bulgur di grano è un cereale cottura rapida a base di chicchi di grano che sono stati parboiled, essiccati e macinati. Quando reidratati ha una tenera, consistenza gommosa e un sapore di nocciola luce, il che rende l'aggiunta perfetta a zuppe, stufati, insalate, pane e antipasti senza carne. Bulgur è comunemente usato in Turco, Medio Orientale, piatti indiani e mediterranei, e fa un buon sostituto per riso o cous cous.

istruzione

1 Scegli quello macinare dimensione di grano bulgur è necessario per la vostra ricetta. Utilizzare macinare bene per la prima colazione a base di cereali, pane e dolci. Utilizzare medio macinare per insalate, stufati, zuppe, hamburger senza carne e peperoncino. Utilizzare macinatura grossa per ripieni, casseruole, tacos vegetariani e pane artigianale. Utilizzare macinare extra-grossolani o tutto-kernel per zuppe, pilafs e pane artigianale.

2 Scegliere quale metodo verrà utilizzato per reidratare il grano bulgur. Mettere a bagno la vostra bulgur per una consistenza gommosa. Utilizzare una parte medio bulgur macinare a due parti di acqua bollente. Aggiungere acqua bollente per il bulgur e mescolate. Coprire e lasciare riposare per 15 minuti. Scolare l'acqua in eccesso.

3 Cucinare il bulgur per una gara d'appalto, consistenza gommosa. Utilizzare una parte medio bulgur macinare a due parti di acqua. Portare l'acqua ad ebollizione. Aggiungere sale o con un dado per più sapore. Aggiungere il bulgur, mescolare, e la copertura. Cuocere per circa 10 minuti, mescolando di tanto in tanto. Scolare l'acqua in eccesso.

4 MICROONDE tuo bulgur per una gara d'appalto, consistenza gommosa. Utilizzare una parte bene bulgur macinare a uno e tre quarti parti di acqua calda. Mescolare e coprire in un piatto nel forno a microonde. Aggiungere sale o con un brodo di verdure per più sapore. Cuocere in alto per due minuti e 15 secondi. Togliere dal forno a microonde e mescolate. Copertina, e lasciare riposare per sette minuti. Mescolare di nuovo.

5 Dopo aver reidratato il grano bulgur, è possibile utilizzarlo in qualsiasi ricetta che desiderate.

Consigli e avvertenze

  • Bulgur di grano abbina bene con limone, menta, olio di oliva, cipolle e prezzemolo.
  • frumento Bulgur è diverso dal frumento incrinato dal fatto che è parboiled per la cottura più veloce.

Come cucinare bulgur & Ceci in pollo Stock

Come cucinare bulgur & Ceci in pollo Stock


La texture grossolanamente morbida e ricca, sapore terroso di bulgur fornisce un complemento perfetto per il morso un po 'croccante e delicato, sapore di nocciola di ceci. Brodo di pollo aggiunge un vellutato, di base salato che è un semplice inizio di una zuppa, spezzatino o tagine. È inoltre possibile aggiungere erbe e spezie, una noce di burro e una spruzzata di vino e godersi il trio gustoso come contorno a sé stante.

istruzione

1 Drizzle un po 'di olio sul fondo di una pentola che ha un coperchio aderente. Ciò contribuirà a mantenere il bulgur e ceci si attacchino mentre cucinano e anche aggiungere un po 'di sapore.

2 Aprire una lattina di ceci e versare i fagioli in un colino a maglia o colino. Lavare i ceci con acqua fredda e scolarli completamente. Per un sapore più autentico, immergere ceci secchi durante la notte, invece, e poi fate sobbollire per un'ora.

3 Mettere i ceci risciacquati nel piatto. Aggiungere il brodo di bulgur e pollo. Le proporzioni non devono essere precisi, ma figura a circa la stessa quantità di ceci e brodo di pollo e un quarto di tali importi per il bulgur, che si gonfiano di raddoppiare la sua dimensione quando è cotto. Per esempio, se si inizia con 2 tazze di ceci, avreste bisogno di 2 tazze di brodo di pollo e 1/2 tazza di bulgur.

4 Portate il brodo di pollo a ebollizione e coprire la pentola, mescolando una o due volte. Abbassate la fiamma a fuoco lento.

5 Cuocere i ceci e bulgur per 15 a 20 minuti. Non sollevare il coperchio o mescolare il bulgur durante il tempo di cottura. Fluff il bulgur e aggiungere qualunque condimenti vostra ricetta richiede.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere l'aglio tritato e una spruzzata di succo di limone o altre spezie al piatto per un risultato più saporito.
  • Non cuocere troppo bulgur perché può ottenere pastoso e insapore.