boa red tail lampada uva

Come prendersi cura di una Red-tailed Boa Constrictor

Possedere un boa constrictor sembra spesso fresca o pulito al primo avvio, ma l'eccitazione porta rapidamente spento. La constrictor può crescere lungo oltre 10 piedi e pesare più di 50 chili da due anni. Si richiede anche un sacco di attenzione e cura. Se si riesce a gestire l'impegno, in possesso di un boa constrictor dalla coda rossa può essere giusto per voi.

istruzione

1 Inizia con un acquario di 20 litri con uno schermo coperchio di chiusura per il primo anno del serpente della vita. La dimensione minima per una boa adulto è di almeno 8 piedi quadrati di superficie. La gabbia deve essere molto robusto, perché i serpenti sono molto forti e naturali artisti di fuga.

2 Stendere un sottile strato di substrato sul fondo del contenitore. Giornali, pacciame e corteccia di abete tutti fanno grandi substrati. Substrati come trucioli di pino o ghiaia non devono essere utilizzati a causa del rischio di ingestione accidentale.

3 Mantenere un gradiente termico per coppa del serpente che va da 80 gradi F a un'estremità della vasca a 95 gradi F all'altra estremità. Questo è facilmente ottenibile utilizzando una lampada di calore su un'estremità della vasca.

4 Utilizzare un timer di illuminazione rettile per spegnere la spia di calore e di giorno nel recinto e accendere l'illuminazione spettro notte dopo un ciclo coerente. La boa è notturno così l'illuminazione spettro notte è essenziale per la visualizzazione del serpente in azione.

5 Decorare il recinto con diverse rocce si crogiolano e aree nascondono. Utilizzare fogliame naturali o piante artificiali per fornire un habitat più realistico.

6 Fornire una ciotola d'acqua di grandi dimensioni poco profonda che il serpente può immergere completamente il corpo in. Tenere la ciotola riempita con acqua pulita, non clorurati in ogni momento.

7 Feed Le tue boa roditori vivi o congelati una o due volte a settimana. Aumentare dai piccoli topi di alimentazione a ratti e, infine, conigli o polli come il serpente cresce.

8 Spruzzare il recinto con una nebbia sottile da una bomboletta spray bottiglia un paio di giorni alla settimana per aiutare a mantenere un livello di umidità nei pressi del 70 per cento.

Consigli e avvertenze

  • Caldo roditori alimentazione congelati in acqua calda prima di metterli nel contenitore. Questo aiuta il serpente li vedono come prede vive.
  • Fornire arrampicata mensole o rami nel recinto che sono abbastanza forte per sostenere il peso di un boa adulto. In questo modo il serpente di salire e meglio regolare la sua temperatura.
  • Non lasciare incustoditi prede vive nella gabbia del vostro serpente. I ratti e conigli in particolare possono ferire o addirittura uccidere il serpente se il serpente non mangia subito la preda.
  • Capire che il bambino sveglio serpente da 14 pollici cresce velocemente, facilmente vive da più di 30 anni e richiede l'interazione costante con voi a rimanere domare. Essere sicuri di capire che cosa si sta entrando e in grado di gestire l'impegno a possedere un serpente enorme per i prossimi 30 anni.
  • Non acquistare un boa bambino con l'intenzione di vendere o donare l'adulto. I grandi serpenti sono molto difficile sbarazzarsi di e molti finiscono per essere scaricati perché non potevano essere venduti.

Boas La durata di Pet colombiana Red-Tail

Boas La durata di Pet colombiana Red-Tail


Colombiani boa coda rossa hanno una vita decennali in cattività - in gran parte a causa della qualità delle cure veterinarie, corretta alimentazione, l'alloggio pulito e la sicurezza dai predatori. Molti aspetti vanno in loro cura, e vacillante su eventuali esigenze di assistenza possono ridurre notevolmente la longevità del vostro animale domestico.

Informazione generale

Colombiani boa coda rossa sono costrittori medie comuni nel commercio di animali domestici. Il nome comune "colombiana" è spesso utilizzato per fare riferimento a due delle nove sottospecie di boa constrictor: Boa constrictor e boa constrictor imperator. Quest'ultimo è più spesso chiamato il costrittore colombiano o comuni, mentre il primo raggiunge lunghezze maggiori. Questi grandi serpenti si nutrono di mammiferi, anfibi, rettili più piccoli e gli uccelli in natura; loro dieta prigioniera consiste tipicamente di ratti e conigli.

Durata

La boa coda rossa può vivere per decenni, come molti serpenti e rettili. Questi grandi costrittori possono vivere fino a 40 anni in cattività, quindi aspettatevi il bambino boa colombiano 2-piede-lungo da vivere almeno 30 anni. In natura, questi serpenti vivono forse 20 anni, quindi la cura adeguata può estendere la durata di vita naturale, dal 50 al 100 per cento.

Ciclo vitale

Come creature solitarie, rosso-code passano la maggior parte delle loro vite separate da conspecifici tranne durante la stagione degli amori. I maschi diventano sessualmente maturi a 18 mesi, le femmine a 3 anni. Le femmine si cercano solo i compagni quando sono in buona salute a causa dell'energia che consumano durante l'accoppiamento e la gravidanza. Come tutti i boa, colombiani boa coda rossa danno alla luce piccoli vivi. I bambini sono in grado di badare a se stessi dopo essere vivi solo per un breve periodo di tempo.

Cura

Questi serpenti sono di grandi dimensioni, a volte in crescita di oltre 10 piedi a seconda di quale sottospecie si dispone. Le femmine, invece, in genere raggiungono lunghezze comprese tra 7 e 9 piedi; i maschi di solito crescono a lungo da 6 a 8 piedi. Loro grandi dimensioni richiede un grande recinto: 24 piedi cubi è il minimo per un adulto. Essi richiedono un'area elefante che è di circa 10 gradi più calda della temperatura ambiente nello stabulario e abbastanza spazio per mantenere i loro corpi distanza dalla fonte di calore.

Red uva Ingredienti Spumante di Welch

Red uva Ingredienti Spumante di Welch


Sparkling Red Grape Juice ingredienti del cocktail di Welch creare una bevanda robusto che può essere bevuto in occasioni speciali al posto di alcool. aggiunto con cautela conservanti naturali e artificiali in quantità precise di mantenere la qualità e il gusto fresco delle uve. acqua frizzante fornisce la carbonatazione frizzante che rende il cocktail divertente da bere.

Ingredienti naturali

Welch Sparkling Red Succo d'uva Cocktail (welchs.com) contiene tre ingredienti direttamente dalla natura. Il primo ingrediente è l'uva del New England terreno indicato come il Concord. affermazioni di Welch che oltre il 40 uve sono in ogni bicchiere del suo succo d'uva al 100 per cento. Tuttavia, il contenuto di uva del cocktail di succo di spumante non è pubblicizzato. Il secondo ingrediente è l'acqua frizzante e di Welch filtri impurità da esso. Il terzo ingrediente, l'acido citrico, è un componente naturale delle uve, ma è un additivo sapore piccante in rosso frizzante Succo d'uva Cocktail di Welch. Essa agisce anche come conservante naturale in combinazione con due conservanti.

Dolcificanti

Secondo Sparkling Red Succo d'uva da cocktail fatti nutrizionali di Welch, otto once fluide di questa bevanda rendimenti di 38 grammi di zucchero. Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (usda.gov) spiega che 17 grammi di uva americana hanno 16.25 grammi di zucchero. Pertanto, l'uva nel succo d'uva spumante rosso di Welch svolgono un ruolo significativo nella dolcezza della bevanda. Un secondo ingrediente che contribuisce al tenore di zucchero è sciroppo di mais. Secondo l'USDA, circa 76 grammi di qualsiasi di questi tipi ha almeno 26 grammi di zucchero.

conservanti artificiali

conservanti artificiali in rosso frizzante Succo d'uva Cocktail di Welch includono metabisolfito di potassio e sodio benzoato. Secondo la British Columbia Amateur Associazione Viticoltori (bcawa.ca), metabisulfide potassio conserva soluzioni uva sopprimendo lieviti selvaggi e batteri. La società Emerald Kalama Chemical (emeraldmaterials.com) spiega che circa il 0,03 per cento al 0,08 per cento di benzoato di sodio è generalmente aggiunto alle bevande gassate come il succo di spumante per preservare il gusto sottomettendo eccessiva acidità.

Sintesi

La pelle delle uve conferiscono il sapore fruttato e la colorazione rosso al frizzante rosso Succo d'uva Cocktail di Welch. BCAWA spiega che sapore deriva in particolare dal fenoli in bucce. Fenoli producono amarezza e un gusto astringente. Il contenuto di anidride solforosa in metabisulfide potassio neutralizza i fenoli prevenendo l'ossidazione e mantenendo il gusto uva fresca. Sodio benzoato aggiunto dopo lo sciroppo di mais e prima l'acido citrico bilancia i sapori agrodolci.

Cura per Red tartarughe pancia

Cura per Red tartarughe pancia


tartarughe Red-addome possono essere facilmente tenuti come animali domestici in un acquario in casa. Tuttavia, il loro ambiente ha bisogno di alcuni requisiti speciali. Preferiscono corpi più profondi di acqua dolce a nuotare, ma le tartarughe anche godere crogiolarsi al sole. La loro cura giorno per giorno dovrebbe anche essere preso sul serio.

istruzione

Acquario Set Up

1 Risciacquare l'acquario e la ghiaia.

2 Inserire un sottile strato di ghiaia sul fondo della vasca acquario con una quantità sempre maggiore inclinazione verso uno degli angoli. L'importo nell'angolo dovrebbe essere abbastanza alto per il resto della vasca acquario per servire come una piscina. Posizionare la roccia crogiolarsi saldamente in cima a quello tumulo di ghiaia.

3 Versare l'acqua tiepida nella zona della piscina del serbatoio. Misurare e goccia in un paio di neutralizzazione gocce per litro d'acqua per eliminare eventuali sostanze chimiche di acqua. Attaccare il termostato all'esterno dell'acquario. L'acqua deve essere compresa tra 70 e 75 gradi Fahrenheit.

4 Fissare la lampada UVA / UVB sul bordo superiore del serbatoio sopra la roccia crogiolarsi. Tale temperatura dovrebbe essere di circa 87 a 92 gradi Fahrenheit durante il giorno. La lampada può essere spenta durante la notte.

5 Lasciare l'acquario a sedere per un paio di giorni per ottenere regolati. Posizionare la tartaruga nel suo nuovo ambiente dopo tale periodo di attesa.

cura delle tartarughe

6 Alimentare il vostro rettile commerciale cibo tartaruga uno a due volte al giorno. Solo dargli tanto si può mangiare in pochi minuti. Non sovralimentazione perché può essere fatale.

7 Mantenere un serbatoio pulito. Un ambiente pulito promuove la buona igiene e la salute. Attenzione per l'acqua sporca e sporco o sporcizia sulle pareti dell'acquario. Forse una volta alla settimana, cambiare l'acqua e pulire le pareti in prossimità della linea di galleggiamento. Ricordarsi di aggiungere le gocce neutralizzanti ogni volta sostituendo l'acqua.

8 Spazzolare dorso della tartaruga delicatamente con un vecchio spazzolino morbido ogni tanto per mantenere pulito il guscio di materia fecale.

Consigli e avvertenze

  • gamberetti in commercio confezionati e krill possono essere utilizzati come tratta. Piccoli pezzi di lattuga romana può essere dato alla tartaruga una volta al giorno per proteine ​​extra.
  • Un riscaldatore ad immersione deve essere utilizzato se l'acqua scende al di sotto della temperatura consigliata.

Naso gonfio su Boa Constrictor

Naso gonfio su Boa Constrictor


Originaria del Sud America, boa constrictor sono venduti come animali domestici in tutti gli Stati Uniti, comuni anche a negozi di animali a catena. Mentre fanno i compagni eccellenti, come qualsiasi altro animale domestico possano sperimentare le lesioni e potrebbe essere necessario un trattamento. Se la boa ha un naso gonfio, ci sono diverse possibili cause diverse - alcuni minori, alcuni più gravi - così come le opzioni di trattamento.

Identificazione

Ogni zona gonfia sul naso o la testa di un boa constrictor si cattura l'attenzione immediatamente, soprattutto se si e il serpente di condividere uno stretto rapporto. Un naso gonfio o rosso su un boa constrictor a volte è un problema minore, dal momento che i serpenti strofinare il naso contro superfici ruvide, al fine di far loro pelle. Questo può causare irritazione, arrossamento e anche gonfiore, soprattutto se l'umidità è troppo bassa nel recinto del serpente.

Potenziale

Il gonfiore sul naso di un boa constrictor può anche indicare la presenza di una condizione potenzialmente pericoloso o addirittura mortale. scariche nasali, gengive gonfie e respirazione rumorosa che accompagnano il naso gonfio può indicare una infezione batterica chiamato bocca marciume, dice Red Tail Boas. La comparsa di pus nella zona del naso o la bocca è un forte indicatore della bocca marciume.

Importanza

Le cose che possono causare il naso di un boa constrictor di diventare gonfi, come ad esempio le infezioni batteriche come la bocca putrefazione, sono spesso causati dal substrato - o biancheria da letto - usato a casa del serpente. superfici ruvide come sabbia, ghiaia e cedro non dovrebbero mai essere utilizzati con boa constrictor, dal momento che le piccole particelle possono rimanere incastrati nei passaggi nasali del serpente o la bocca e portare a una grave infezione.

Prevenzione / Soluzione

Garantire che il boa ha un ambiente della temperatura adeguata e l'umidità è essenziale per evitare problemi di salute che possono portare ad un naso gonfio. Secondo la Long Island Herpetological Society, la temperatura ambiente per una custodia boa deve essere conservato presso 83 gradi F in estate e 72 in inverno. Inoltre, occorre prevedere un piatto di acqua abbastanza grande per il serpente di immergere la maggior parte del suo corpo per consentire il serpente in ammollo quando è tempo di spargimento. L'acqua deve essere tenuto pulito e fresco.

avvertimento

Se notate che il vostro boa ha un naso gonfio, soprattutto se è accompagnata da altri sintomi, portarlo da un veterinario specializzato nella cura erpetologica al più presto possibile. Solo un veterinario rettile è qualificato per diagnosticare e trattare il problema fonte che causa naso gonfio del boa.

Tipi di lampade UV

Ultravioletti (UV) onde riflettono le lunghezze d'onda elettromagnetiche messo fuori dalla luce che è in intervalli specifici. La gamma UVA è compresa tra 315 e 400 nanometri, mentre le lunghezze d'onda UVB terra nel 280-315 gamma. Brevi onde luminose UVC cadono nel range 200-280 nanometri. lampade UV in varie fasce vengono utilizzati per una vasta gamma di scopi.

Onde corte

onde UVC brevi sono letali per le cellule viventi e sono principalmente utilizzati per uccidere i germi.

blacklights

Il Blacklight che provoca colori fluorescenti a brillare è stato creato da lampade UVA che emettono onde da 345 a 400 nanometri.

Abbronzatura

lampade abbronzanti UVA nella gamma nanometri 315-345 fornire il maggior numero di raggi abbronzanti.

ardente

cabine abbronzanti utilizzare lampade UVB per fornire una più duratura abbronzatura perché la pelle assorbe le onde più facile. UVB sono la fonte primaria di cancro della pelle.

incandescente

lampade ad incandescenza di ozono sono rotondi e utilizzano i raggi ultravioletti del mercurio per uccidere i batteri quando balenata in brevi raffiche.

La differenza tra raggi UVA e UVB Solarium UVA

La differenza tra raggi UVA e UVB Solarium UVA


Quando si va in un salone di abbronzatura, si dispone di diverse scelte di abbronzatura. Se è la vostra prima volta con un lettino abbronzante o si sta hanno usato loro un sacco, è importante conoscere la differenza tra lettini abbronzanti. È possibile scegliere un UVA solo letto o pochi UVA diverso e letti UVB, a seconda dei tuoi obiettivi di abbronzatura.

UVA contro UVB

I raggi ultravioletti sono forme di radiazioni dello spettro elettromagnetico, o spettro luminoso. I raggi ultravioletti non sono così lunghi come luce visibile, in modo da non si sa che si sta per essere esposti. I raggi UVA sono lunghi raggi che penetrano in profondità nella pelle. Sono 320 a 400 nanometri. I raggi UVB sono brevi raggi che attraversano solo gli strati esterni della pelle. Si va da 290 a 320 nanometri. Entrambi i raggi UVA e UVB penetrano l'atmosfera e reagiscono con la pelle causando a marrone chiaro o bruciare.

UVA soli letti

lampade UVA causano la produzione di melanina da cellule melanociti, approfondendo il colore della tua pelle. UVA lettini abbronzanti sono composti da 100 lampadine per cento UVA. Se si vuole ottenere una rapida abbronzatura, l'UVA soli letti vi darà una abbronzatura in soli tre a cinque visite di 20 minuti. UVA lettini abbronzanti sono più costosi per minuto, però. Questi letti massimizzare il colore, ma si dovrebbe già avere una buona base di abbronzatura prima di utilizzare questi letti.

UVA e UVB letti

Lettini abbronzanti che sono mescolate sono in genere da 93 a 99 lampadine UVA per cento e uno a sette lampadine per cento di UVB. L'aggiunta di lunghezze d'onda UVB può provocare scottature. Per prendere il sole in un letto combinazione di raggi UVA e UVB, è necessario visitare tre a cinque volte a settimana per 20 minuti ciascuno. Sebbene lettini abbronzanti emettono tre volte più raggi UVA del sole, riducono l'esposizione UVB del 40 per cento, secondo Elizabeth Carruth della Vanderbilt University.

pericoli

Entrambi i raggi UVA e UVB causano l'invecchiamento precoce, il cancro della pelle e danni agli occhi. Lettini abbronzanti compromettono il sistema immunitario, in modo che il corpo non può combattere la malattia. UVA danni raggi cheratinociti cellule della pelle, la parte esterna dell'epidermide, e contribuiscono a e può avviare il cancro della pelle. lettini abbronzanti emettono raggi UVA che sono 12 volte l'intensità come il sole, così gli utenti sono 2,5 volte più probabilità di sviluppare il cancro della pelle, secondo la Skin Cancer Foundation. Poiché i raggi UVB sono più brevi, causano danni superficiali agli strati esterni della pelle; tuttavia, essi contribuiscono ad entrambi i tumori invecchiamento e anche. Lettini abbronzanti danneggiare gli occhi attraverso la cataratta, degenerazione maculare e malattie degli occhi.

Tipi di Cacatua

Tipi di Cacatua


Cacatua sono un piccolo genere di pappagallo nativo in Australia, Papua Nuova Guinea e Indonesia. Comunemente tenuti come animali domestici, cacatua sono noti per il loro comportamento gentile, piume morbide e la cresta erettile di primo piano che aumenta quando l'uccello si spaventa o eccitato. Più di 40 specie diverse di cacatua esistono, alcune più spesso tenuti come animali domestici rispetto ad altri.

Crested Sulpher Cockatoo

Sulpher crestato cacatua sono alcuni dei cacatua più comuni che si trovano in natura in Australia. Essi sono principalmente di colore bianco con una cresta di piume gialle sulla parte superiore della testa. Sono una specie di pappagallo e rumorosi sono molto intelligenti. Sulpher crestato cacatua possono essere tenuti come animali domestici se hanno bisogno di un proprietario e l'obbedienza di formazione diligente fin dalla giovane età.

Galah Cockatoo

cacatua Galah (o cacatua rosa petto) sono una specie dai colori vivaci di pappagallo facilmente riconoscibili per la loro testa di colore rosso vivo e al torace, e le ali grigio cenere e la coda. Questa specie è altamente energetico e sono in grado di parlare quando addestrato. cacatua Galah sono estremamente popolari come animali domestici in quanto sono uccelli dolce e affettuoso. A causa dei loro elevati livelli di energia, cacatua galah richiedono giocattoli da masticare e giocare con nelle loro casse, al fine di rimanere occupato.

Major Mitchell Cockatoo

Il cacatua Maggiore Mitchell è una delle specie più sorprendenti visivamente di cacatua, e può essere facilmente riconoscibile dal suo corpo rosa, rosa e la grande, luminoso cresta rossa di piume in cima alla sua testa. In natura, questa specie è tipicamente nomadi e nativo per la parte occidentale dell'Australia. Perché questa specie vive in coppie in natura, essi dovrebbero essere tenuti in coppia come animali domestici o di avere un proprietario diligente disposti a spendere un sacco di tempo con l'uccello.

Red Tail Black Cockatoo

Il cacatua nero coda rossa è un grande, pappagallo nero con bande rosse di piume sulla coda. Concentrato nel nord dell'Australia, questa specie è uno degli uccelli più rari e costosi per possedere come un animale domestico, secondo il Web aviaria. Questa specie richiede molta attenzione dai proprietari per prosperare ed ha sopra media intelligenza per un uccello.

Passi per rendere un vino facile

Passi per rendere un vino facile


Un vino semplice ha solo tre ingredienti: succhi di frutta, zucchero e lievito. Quando combinati insieme, il lievito mangia zucchero e crea alcol e anidride carbonica. L'intero processo richiede solo un paio di settimane ed è molto poco costoso da realizzare. Si può fare il vino rosso o bianco a seconda dei frutti che si usa. Red succo d'uva farà vino rosso e succo d'uva bianca o succo di mela renderà il vino bianco. Tuttavia, si può provare a fare il vino che utilizza questo processo con i succhi di frutta che si sceglie.

istruzione

1 Sterilizzare tutti gli apparecchi per immersione in acqua bollente. brocche sporchi o cucchiai possono avere un impatto significativo il sapore del vino.

2 Mescolare il succo concentrato con la quantità consigliata di acqua. Provate ad utilizzare l'acqua filtrata o acqua in bottiglia per mantenere un buon sapore e ridurre al minimo eventuali sostanze al di fuori nel vostro vino. Usare l'acqua calda come questa attiverà il lievito.

3 Aggiungere lo zucchero e lievito. Mescolare o agitare per sciogliere lo zucchero e versare il composto nel contenitore di fermentazione. Fissare il palloncino saldamente sopra la parte superiore del contenitore e colpire due o tre piccoli fori attraverso il palloncino con uno spillo. Non utilizzare il coperchio al solito come questo creerà pressione dell'aria troppo all'interno della bottiglia.

4 Mettere il recipiente in un luogo buio caldo e lasciarlo fermentare. Il processo di fermentazione principale richiede solitamente circa una settimana. Durante questo processo il tuo palloncino si gonfia. Lasciare il vino per altri 3 settimane o così di lasciare che il processo stesso completano naturalmente.

5 Scadente il vino lentamente attraverso un filtro in una bottiglia dove sarà mantenuta.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare il 100% di succo di frutta reale invece di concentrato per il processo di vinificazione, è sufficiente assicurarsi che il succo non ha additivi di sorta.
  • Il tuo vino finito contiene alcol. Non bere prima di metterti alla guida.

Tipi di squali Pet

Persone in tutto il mondo godono di mantenere gli squali come animali da compagnia all'interno di acquari domestici. I fattori tra cui la dimensione del vostro acquario, la dimensione finale dello squalo quando compiuto, il temperamento della specie e la vostra esperienza come proprietario di squalo devono essere considerati per determinare quale tipo di squalo, se del caso, per mantenere come un animale domestico.

arcobaleno squali

Il rossastra coda rosa e pinne danno arcobaleno squali loro nome. Mentre bella, essi sono considerati territoriale e aggressivo, il che significa che non fanno bene anche con altri squali arcobaleno a meno che il serbatoio è stato predisposto per ospitare questo. Come minimo, gli squali arcobaleno hanno bisogno di 30 litri d'acqua, anche se 55 litri è ideale. La creazione di spazi che si nascondono nel serbatoio usando le grotte e le piante, oltre a lasciare un sacco di spazio nuoto chiaro nella metà superiore del acquario, sarà aiutare a gestire l'aggressione di uno squalo arcobaleno. Questo pesce non è raccomandato per i proprietari di squalo per la prima volta.

Squali coda rossa

Anche se gli squali di coda rosse crescono solo di essere di circa 5 piedi, non lasciare che le loro piccole dimensioni ingannare. Questi pesci aggressivi fare bene solo con i pesci più grandi, o in un gruppo di sei o più squali, che significa che il serbatoio deve essere di dimensioni eccezionali. Simile a squali arcobaleno, Red Tails fare meglio quando viene lasciato in una vasca con un sacco di nascondigli.

squali nutrice

Se hai la stanza e non vi importa la loro dimensione piena di fino a 14 piedi, squali nutrice sono considerati uno dei più facili tipi di squali di tenere come animali domestici, perché sono innocui se non provocato. Per accogliere la dimensione, il vostro acquario deve essere in grado di tenere almeno 1.400 litri di acqua. squali nutrice amano nutrirsi sul fondo della vasca, e godere di ogni tipo di grandi cibi di carne, tra cui piccoli pezzi di pesce, calamari, gamberi e persino pesci rossi dal vivo.

Bala Shark

Noto per la sua colorazione argento, lo squalo Bala può crescere in modo esponenziale per ottenere in ultima analisi, una dimensione di ovunque da 7 a 14 piedi, il che significa che deve essere mantenuto in un acquario più grande, simile a quello squalo nutrice. Lo squalo Bala fa bene con i pesci più piccoli ed è considerato essere molto docile, anche se gli esperti dicono che otterrà nervoso e agire sollevando piante se non si tiene insieme con almeno un altro squalo Bala. Assicuratevi che il vostro acquario è di almeno 48 pollici di diametro e lasciare grandi aree intatte dalle piante per lasciare spazio per il nuoto.

iridescent Shark

Lo squalo iridescente è ideale per il proprietario di squalo per la prima volta. Si tratta di non aggressivo, non cresce più lungo di 12 piedi, e non si preoccupa altri pesci in acquario, soprattutto se sono più di metà della sua dimensione.

Tipi di concia Bulbi

Tipi di concia Bulbi


La porzione lampadina concia di un lettino abbronzante è l'elemento recitazione che provoca la pelle ad abbronzarsi. La luce ultravioletta prodotta dalle lampade abbronzanti, innesca il corpo a produrre melanina, la creazione di un tono di pelle più scura. Ci sono diversi tipi di concia lampadine letto per rispondere ai bisogni di tutti. Ci sono lampade UVA ad alta pressione abbronzanti, lampade UVA / UVB, e bulbi d'abbronzatura del viso. Ogni tipo di lampadina lettino abbronzante ha uno scopo diverso.

Alta pressione

Alta pressione lettini abbronzanti utilizzare una lampadina speciale al quarzo. Il sistema ad alta pressione di concia prende il nome dal metodo in cui la lampadina nel prodotto. Questo tipo di lampada abbronzante ha un sistema di filtraggio che blocca la maggior parte dei raggi UVB. I raggi UVB sono i raggi principalmente responsabili della produzione di scottature solari, rendendo questo tipo di lampada abbronzante più probabile che solo produrre un colore marrone scuro marrone chiaro.

UVA / UVB

La maggior parte dei lettini abbronzanti contengono lampadine che producono sia i raggi UVA e UVB. Questo tipo di lampadina è necessario che si deve lavorare la strada fino ad un tempo di esposizione più lungo, a causa del rischio di scottature. bulbi UVA e UVB sono disponibili in alta potenza, HO, e molto alto rendimento, VHO, per aumentare la quantità di raggi realizzati per aumentare il potenziale abbronzatura. I letti e lampade abbronzanti UVA e UVB sono molto meno costosi rispetto ai loro omologhi solo UVA produzione.

Facciale

lampadine abbronzanti facciali sono più dolce per la pelle delicata del viso. lampadine viso hanno una copertura blu per filtrare i raggi UV che li rende meno duro e dannoso.

Alberghi locali vicino a Harvard, MA

Harvard è una piccola comunità rurale nella contea di Worcester, Massachusetts, che risale al 1732. Si tratta di una pittoresca cittadina con numerosi edifici storici e un certo numero di chiese. Harvard non ha una propria struttura all'interno della comunità. Per coloro che desiderano visitare la comunità ed esplorare le sue attrazioni, hotel si trovano a breve distanza in auto in città come Boxborough e Devens.

Holiday Inn Boxborough

L'hotel Holiday Inn si trova poco meno di tre miglia ad est di Harvard, nella città di Boxborough, appena fuori dalla Interstate 495. servizi della struttura dell'hotel includono un giardino interno tropicale, zona relax con piscina riscaldata, così come un centro business e una palestra. Il ristorante dell'hotel si chiama The Minuteman griglia e serve tre pasti al giorno. ristoranti nelle vicinanze includono Bravo Pizzeria, di Nancy Airfield Cafe e di Galetto Grill. Gli ospiti possono visitare il centro storico di Harvard oppure visitare il Museo della Scienza e Discovery e il Teatro delle Belle Arti.

Westford Regency

L'hotel Regency è poco più di 12 miglia a nord di Harvard, nella città di Westford. Le sistemazioni presso l'hotel sono di alta qualità con servizi per gli ospiti, come un ampio centro benessere, piscina coperta e la connessione internet Wi-Fi in tutto. Un ristorante a servizio completo si trova presso l'hotel, ma per chi vuole cenare altrove opzioni includono Westford Grille, di Belle Bistro e papà Gino. Attività nelle vicinanze includono burro Brook Golf Club, Museo di Storia tessile e Museo Concord.

Il western migliore

L'hotel Best Western si trova a soli 16 miglia a sud di Harvard, nella città di Marlborough. Si tratta di un servizio completo hotel e centro congressi con piscina interna, palestra e grandi strutture per banchetti. L'hotel dispone di un bar e grill ristorante a tema sportivo che serve tre pasti al giorno. Off-site punti ristoro includono Lazio italiana Bar & Grill, Grill Tandoori e Cina Gusto. Cose da fare nei pressi dell'hotel includono Ward Hill Ski Area, Tower Hill giardini e Willard Casa Clock Museum.

Springhill Suites

Springhill Suites hotel si trova a poco più di sei miglia a nord di Harvard, nella piccola città di Devens. L'hotel dispone di alta qualità, alloggi a prezzi accessibili. Attività di fitness includono una piccola palestra, una piscina e nelle vicinanze percorsi per il jogging panoramici. Gli ospiti possono anche utilizzare le aree barbecue all'aperto dell'hotel e lavanderia in loco. L'hotel non dispone di un ristorante, ma le opzioni nei dintorni includono: Deven Grill, JP O'hanlon di e Pizzeria di Sorrento. Le attrazioni nelle vicinanze includono Fruitlands Museum, Red Tail Golf Club e Museo di Fort Deven.

Acqua Turtle Habitat

Acqua Turtle Habitat


Acquatica e tartarughe semi-acquatici sono animali domestici popolari e gratificanti, e un bel paio di specie sono disponibili. Tuttavia, tartarughe d'acqua spesso richiedono cure più complessa di tartarughe terrestri. E 'importante capire come impostare un habitat di acqua tartaruga prima che tartaruga torna a casa.

alloggiamento

Molte tartarughe d'acqua crescono abbastanza grande, e richiedono un sacco di spazio nuoto. Ciò significa che gli alloggi acqua tartaruga spesso richiede più spazio di alloggiamento per le tartarughe di terra. Ogni tartaruga acqua dovrebbe avere un grande acquario riscaldata con vasca profondo, così come una mensola o altro luogo dove la tartaruga può lasciare completamente l'acqua. La maggior parte delle tartarughe adulti hanno bisogno di almeno un acquario da 20 galloni a se stessi. Se mantenere più tartarughe, proprietari di animali domestici possono iniziare con 20 litri, quindi aggiungere 10 litri di capacità del serbatoio per ogni tartaruga aggiuntivo.

avvertimento

Mentre tartarughe d'acqua possono essere tenuti in stagni naturali o artificiali all'aperto, non devono mai essere alloggiati in acquari all'aperto. Secondo il World Chelonian Trust, il calore del sole attraverso il vetro può rendere l'acqua molto calda, e può ferire o addirittura uccidere la tartaruga. Anche stagni dovrebbero essere parzialmente ombreggiati in ogni momento, per consentire le tartarughe per rinfrescarsi nei giorni caldi.

Temperatura

Molte specie di tartarughe d'acqua richiedono ulteriore riscaldamento, in particolare quelli originariamente dai tropici. tartarughe temperate possono essere mantenuti a temperature più fredde, ma non dovrebbe essere permesso di diventare freddo. Una linea di base di circa 80 gradi funzionerà per la maggior parte delle specie di tartarughe. Secondo il San Diego tartaruga e Tortoise società, molte specie si smettere di alimentare se la temperatura del serbatoio scende sotto i 70 gradi.

Illuminazione

tartarughe d'acqua richiedono luce solare adeguata al fine di utilizzare il calcio in modo corretto. Una tartaruga senza la luce del sole o lampade UVA / UVB supplementari possono sviluppare gravi problemi alle ossa e Shell come un risultato. recinzioni tartaruga possono essere collocati in modo che la luce solare non filtrata entra nel serbatoio attraverso una finestra aperta, o forniti con una luce rettile crogiolarsi che fornisce sia i raggi UVA e UVB.

Terra

Mentre tartarughe d'acqua spendono molto del loro tempo in acqua, hanno bisogno un po 'di superficie. Tartarughe devono essere in grado di asciugare le conchiglie per prevenire fungine e batteriche problemi. Medici Foster & Smith suggeriscono che per una tartaruga completamente acquatico, circa il 25 per cento dello stabulario dovrebbe essere terreno. Per le specie semi-acquatici di tartarughe d'acqua, che percentuale aumenta al 50 per cento. I terreni possono essere effettuate utilizzando il suolo, ghiaia, sabbia, rocce di grandi dimensioni o anche grandi pezzi di legni, fintanto che sono facili per la tartaruga a salire su.

Come impostare Reptile Lighting & Riscaldamento

Come impostare Reptile Lighting & Riscaldamento


I rettili sono animali fragili, soprattutto a causa della loro natura ectotermi. Essi non possono produrre il proprio calore del corpo e quindi fare affidamento su fonti esterne, come le lampade di calore. Alcuni rettili richiedono anche quantità variabili di luce UVB, che li aiuta a produrre il calcio, con conseguente ossa più forti e la corretta crescita. Impostazione del riscaldamento adeguato per un rettile dipende da che tipo di rettile si tratta e quanto calore che richiede. Ad esempio, un drago barbuto avrà bisogno di temperature più calde e superiori UVB a causa del suo ambiente desertico di un pitone palla che passa la maggior parte del suo tempo in ombra giungla. Tuttavia, si può facilmente impostare il riscaldamento e l'illuminazione adeguata a patto di avere i materiali giusti e sa requisiti specifici del rettile.

istruzione

1 Mettere un termometro sotto il punto crogiolarsi nel serbatoio del rettile. Lo spot crogiolarsi dovrebbe essere su un lato del contenitore, mentre l'altro lato deve essere considerata la zona "fredda".

2 vite di una lampadina di calore in una lampada cupola e posizionarlo sopra la zona elefante. Posare la lampada cupola direttamente sul coperchio dello schermo del serbatoio. Accendere la lampada e attendere 10 minuti.

3 Controllare il termometro. Utilizzare una lampadina potenza inferiore se la temperatura della zona elefante è troppo elevata e una lampadina potenza superiore se è troppo bassa. La temperatura della superficie crogiolarsi dipenderà dal vostro rettile. Rimuovere il termometro quando hai raggiunto la temperatura appropriata.

4 Avvitare una lampadina spettro UVB in un'altra luce cupola e posizionarlo sul lato "freddo" del serbatoio, lontano dal bulbo di calore. La valutazione appropriata della produzione del bulbo UVB (1.0, 5.0, 10.0, ecc) dipenderà il rettile. draghi barbuti, per esempio, richiedono 10,0 mentre draghi d'acqua cinesi richiedono solo 5.0.

5 Inserire una lampada fluorescente con lampada UVA nella parte superiore del serbatoio, dietro o davanti alle due lampade cupola. UVA luce aiuta la visione del rettile e promuove un comportamento sano.

6 Stick un cuscinetto riscaldante adesivo (sotto riscaldatore del serbatoio) al fondo del serbatoio sul lato freddo. La dimensione del pad dipenderà dalla dimensione del serbatoio. Sarà necessario tenere il serbatoio sollevato in modo che il calore può sfogare se si fa così. Mettere a dama sotto ogni angolo della vasca per sollevarlo un po '. È inoltre possibile inserire i riscaldatori sul retro o sul lato del serbatoio.

7 Stick un termometro su ogni lato della vasca in modo da poter tenere costantemente traccia delle temperature e apportare le correzioni necessarie.

Consigli e avvertenze

  • Considerare l'utilizzo di temporizzatori luce sul riscaldamento e UVB le luci del vostro carro armato per rendere più facile per tenerli su un programma coerente. Luci di solito dovrebbe essere su circa 12 ore al giorno, ma variano a seconda rettile.
  • Si consiglia di considerare l'utilizzo di una lampadina di notte se la vostra casa ottiene fresco di notte. Ciò fornirà appena sufficiente calore per mantenere il vostro rettile caldo, ma non troppo. I rettili in genere bisogno di raffreddarsi durante la notte per rallentare il loro metabolismo in modo da poter dormire.
  • Non mettere mai un tappetino adesivo sotto una zona del serbatoio dove c'è acqua. Questo farà sì che il vetro di crack.
  • rocce di calore sono un argomento discutibile. Essi possono essere appropriati per alcuni grandi lucertole come monitor, ma può seriamente bruciare altri rettili come pitoni.

Commercial Vinificazione

Commercial Vinificazione


Mentre vi è un settore in crescita di piccoli produttori di vino commerciali negli Stati Uniti, quello che di solito intende per vinificazione commerciale sono i grandi produttori. Un piccolo vigneto in Virginia rurale produrre 5.000 casse di vino all'anno è tecnicamente commerciale, ma le loro procedure sarà simile a un vino della casa produttore di. Un funzionamento come Mondavi, d'altra parte, ha molteplici etichette e vende 10 milioni di casi di vino ogni anno. Quei produttori di vino si avvicinano maggiormente un'operazione industriale.

Raccolta e Frantumazione

Tutti vinificazione inizia con la vendemmia. Le viti sono monitorati, campionati, e testati in modo che possano essere raccolte ai livelli desiderati di Brix (dolcezza) e acidità. A volte un cattivo cambiamento delle condizioni atmosferiche può fare la raccolta delle uve urgente, per timore che una tempesta rovina condizioni d'uva ideali. Da lì, piccoli e grandi produttori mandano allo stesso modo le loro uve rosse ad una macchina di frantumazione e diraspatura. E 'spesso il caso che le uve bianche (e in qualche caso reds pure) andare in un comunicato, invece di un frantoio. Questa divisione è dovuto a differenze nel modo in cui viene gestita la fermentazione. Alcuni produttori di vino preferiscono il vecchio metodo di stomping uva come mezzo di schiacciandoli, anche se questo può essere fatto solo su scala limitata.

Fermentazione primaria

Red succo d'uva è tipicamente fermentato con le bucce e le restanti pezzi di staminali, ma questo è raramente il caso per le uve bianche. responsabili commerciali fanno in vasche di acciaio inox, anche se alcuni piccoli produttori di potrebbero usare vasche di plastica grandi nel modo in cui un produttore di vino della casa sarebbe. Alcune forme di vini bianchi sono fermentati in botti di rovere. Se necessario, il Brix viene regolato aggiungendo zucchero e l'acidità regolato sia verso l'alto per aggiunta di acido o verso il basso con l'aggiunta di solfiti. Tuttavia, questo è raramente necessaria in un produttore importante, perché le uve sono spesso coltivati ​​per soddisfare gli standard rigorosi per produrre un prodotto costante. I solfiti sono anche utilizzati per uccidere i lieviti indesiderati e altri microrganismi. Il lievito viene quindi aggiunto al succo d'uva per iniziare la prima fase di fermentazione. Questa fase dura ovunque da due o tre giorni per più di due mesi, ed è talvolta deliberatamente rallentato.

urgente

Dopo la fermentazione primaria, vini rossi vanno alla stampa. Questo richiede qualunque detriti solidi (come pelli semi-fermentato di uva) dal vino. I vini bianchi sono già stati generalmente attraverso la stampa. La stampa è importante per i vini rossi di spremere i tannini in più fuori dalle bucce. Questa è una fase che separa anche i piccoli produttori di vino da un produttore di vino della casa, come solo pochi produttori di vino a casa possiedono una pressa e spesso utilizzano un setaccio, invece, saltando che ultimo bit di valore nelle bucce.

Vino verde

Lo stile di vino conosciuto come "vino nuovo" o "vino verde" richiama per l'imbottigliamento in questa fase. "Verde" si riferisce alla età del vino, piuttosto che il suo colore o eventuali problemi ambientali. Può essere rosso o bianco. Questo stile non si incontra spesso negli Stati Uniti, ma è un importante prodotto commerciale e di esportazione per i produttori di vino a fini commerciali del nord del Portogallo.

La fermentazione secondaria

vini rossi e bianchi sono poi trasferiti in entrambi i serbatoi di acciaio inox, vasche di cemento o botti di rovere per la fermentazione secondaria. Questo è un processo molto più lento di fermentazione primaria, e di solito prende da pochi mesi a diversi mesi per completare.

Invecchiamento

A seguito della conclusione della fermentazione, il vino rosso e bianco sono trasferiti ad una nuova serie di contenitori per l'invecchiamento. Ottimi vini sono spesso invecchiati in botti di rovere, ma un sacco di vino da tavola viene affinato in vasche di acciaio inox. Un modo conveniente di simulare le qualità che il contatto con la quercia impartisce un vino è per riempire il fondo del serbatoio con trucioli. Questa fase può anche durare da pochi mesi a un paio di anni, a seconda del tipo di vino e i risultati desiderati.

Imbottigliamento

Dopo l'invecchiamento, alcuni vini sono filtrati per creare un look più chiara e rimuovere i sedimenti. Questo è tipico di vino da tavola, che raramente ha deposito nella bottiglia. Il vino, filtrato o meno, viene trasferita ad un impianto di imbottigliamento, dove il riempimento, etichettatura e tappatura di bottiglie è gestito automaticamente. Solo il più piccolo di enologi commerciali fanno parte di tale processo a mano.

Mini Pet Turtle Informazioni

Mini Pet Turtle Informazioni


"Mini tartaruga" è una leggera termine improprio. La più piccola tartaruga - la tartaruga di muschio - cresce fino a 6 pollici di lunghezza. E 'importante che il vostro animale domestico hanno un alloggio adeguato, l'accesso a una dieta nutriente e l'ambiente giusto.

alloggiamento

Avrete bisogno di almeno un serbatoio da 50 galloni e una speciale lampada UVA / UVB per posizionare sopra una roccia o pietra per crogiolarsi. Evitare le lagune popolari.

Dieta: Veggies

Alimentare il vostro tartaruga una dieta di un terzo a foglia verde e due terzi erbe ed erbacce. Utilizzare pellet tartaruga con moderazione. Frutta e altre verdure dovrebbe essere data più di una volta alla settimana.

Dieta: proteine, fosforo e purine

Evitare di alimentare il vostro mini tartaruga troppe proteine, che danneggia i suoi organi e ammorbidisce il suo guscio. Evitare anche crostacei, alimenti che contengono purine e l'eccesso di fosforo, che sono tutti distruttivi per la salute di una tartaruga.

Disposizione & Handling

Prendi il tuo mini tartaruga con entrambe le mani, ed essere consapevoli che che lotta prolungata è un segno di stress. Alcune tartarughe sono aggressivi a elemosinare il cibo; resistere sovralimentazione per evitare problemi di salute.

Durata

Mini tartarughe vivono fino a 40 anni, in modo da assicurarsi che si è disposti a fare un impegno a lungo termine per il vostro animale domestico.

Devens, Massachusetts Turismo

Una volta che una istituzione militare, la comunità di Devens ha una popolazione in crescita contenuta all'interno di circa 2.100 acri, 1.700 dei quali sono spazi aperti. La comunità si trova all'interno dell'ex Fort Devens, ed è circa 40 miglia ad ovest dell'area metropolitana di Boston. La comunità è stato creato nel 1996, dopo la chiusura del forte. Il paese offre molte opportunità di turismo, in particolare per coloro che cercano di fuggire dalla città.

Sport acquatici

Come parte della valle del fiume Nashua, Devens è sede di zone umide e le pianure alluvionali. Tra le pozze d'acqua situato nella zona Devens sono Mirror Lake, Little Mirror Lake e Robbins Pond. Spot per rilassarsi si trovano tutto intorno a questi siti. Inoltre, Mirror Lake ha opportunità per la pesca, canottaggio, nuoto e canoa. Le barche con motori elettrici traina sono autorizzati sul lago e diportisti hanno accesso all'acqua tramite una rampa barca.

Spazio verde

La comunità di Devens ha diverse aree per la visualizzazione di fauna selvatica e piante. Il esker è un insieme di pendii ripidi dove gli alberi e altri tipi di vegetazione sono visibili. I turisti possono anche visitare il Peccio nero palude, un guazzabuglio vivente di vegetazione circondato da un fossato. Le paludose aree aperte di Devens sono in una posizione privilegiata per avvistare tartarughe di Blanding, una specie rara proteggono in molti stati.

Club di golf

Il Red Tail Golf Club ha preso il nome dai falchi che spesso volano sopra il corso. Il percorso di 18 buche è un sito par 72 di più di 7.000 piedi di lunghezza totale. Il corso offre cliniche e un driving range. Nel 2009, il corso è stato selezionato come uno dei 50 migliori campi da golf pubblici nel paese da Golf World Magazine.

Museo militare

Il Devens Museum Fort racconta la storia della base che esisteva tra il 1917 e il 1996. Il museo contiene più di 3.000 manufatti e immagini della storia del forte. Questi manufatti e le immagini contenute nel museo evidenziano il ruolo del forte come un campo di prigionieri di guerra e come un sito di prova per i primi creazioni del razzo pioniere Dr. Robert Goddard. Il museo è aperto ai turisti diversi giorni a settimana.

Hotel vicino a Washington Square Mall

Hotel vicino a Washington Square Mall


Washington Square Mall si trova a sud del centro di Portland, Oregon. Il centro commerciale è stato completamente rinnovato nel 1994, e dispone di 170 negozi specializzati e ristoranti. Washington Square bagarini negozi di fascia alta come la Williams-Sonoma, Pottery Barn, Sephora, e la più grande Nordstrom nello stato. Una nuova espansione di 100.000 piedi quadrati è stato aggiunto nel 2005 e presenta la Cheesecake Factory, Pottery Barn Kids, Janie & Jack, e molti altri. Ci sono diversi alberghi tra cui scegliere vicino al centro commerciale.

Embassy Suites

L'Embassy Suites Portland - Washington Square è un hotel di fascia alta, suite, situato vicino a Washington Square Mall. L'hotel si trova a pochi minuti dal centro di Portland, e offre un facile accesso alle attrazioni popolari, tra cui, Oregon Zoo, Museo Oregon della Scienza e dell'Industria, Red Tail Golf Course, Beaverton Light Rail, Museo d'Arte Portland, Lewis & Clark University e Portland State University . Suite dell'hotel dispongono di due televisori, frigorifero, forno a microonde, macchina per il caffè, due telefoni con porte dati, colazione, pranzo / tavolo di lavoro, e di Internet ad alta velocità senza fili. I servizi includono un business center, centro fitness, piscina, servizio di lavanderia / cameriere e il trasporto locale.

Embassy Suites Portland - Washington Square
9000 SW Washington Square Strada
Tigard, Oregon, 97223
(503) 644-4000

embassysuites1.hilton.com

Phoenix Inn Suites

I Phoenix Inn Suites si trova dall'altra parte della strada rispetto al Washington Square Mall a Portland. L'hotel si trova a breve distanza da molte attrazioni locali, tra cui lo zoo dell'Oregon, La Grotta, giardini giapponesi, e Pittock Mansion. Le camere dell'hotel sono suite spaziose dotate di Internet ad alta velocità, microonde, frigorifero e macchina per il caffè. I servizi dell'hotel includono colazione continentale gratuita, piscina, vasca idromassaggio e centro fitness.

Phoenix Inn Suites
9575 SW Locust St.
Tigard, OR 97223
(503) 624-9000
phoenixinn.com

Courtyard Inn

Il Courtyard è situato vicino al Washington Square Mall, e Woodburn Outlet Mall. L'hotel si trova a 10 miglia dal centro di Portland. Il Red Tail Golf Course è a soli isolati di distanza. Le camere sono spaziose, confortevoli e dispongono di TV via cavo, una scrivania / lavoro, frigorifero, asciugacapelli, lenzuola di lusso aggiornato e Internet ad alta velocità senza fili. I servizi includono piscina coperta, centro fitness e vasca idromassaggio. Il Courtyard dispone anche di un ristorante in loco, il Courtyard Café.

Courtyard Portland Beaverton
8500 SW Nimbus Unità
Beaverton, Oregon 97008
(503) 641-3200
marriot.com

Come aggiungere nitrato di potassio ad un acquario

Come aggiungere nitrato di potassio ad un acquario


Il nitrato di potassio è un fertilizzante che viene spesso utilizzato per alimentare le piante acquatiche. Il sito web del serbatoio piantato raccomanda impianti di dosaggio con fertilizzanti e sostanze nutritive separatamente, piuttosto che utilizzando un unico prodotto chimico che sostiene di fornire tutti i nutrienti. Questo assicura che le piante ottengono la giusta dose di nitrato di potassio. In generale, la maggior parte delle piante dell'acquario richiedono 5 a 10 parti per milione di nitrato di potassio.

Vantaggi nitrato di potassio

Le piante richiedono sia di potassio e nitrato di fotosintesi correttamente la luce, secondo il libro di testo "Biologia:. La vita sulla Terra con Fisiologia" Mentre piccole quantità di questi nutrienti sono disponibili in molti serbatoi, è difficile ottenere un equilibrio di nutrienti corretta - particolare nelle piccole vasche interne - senza aggiungere sostanze nutritive. Prima di aggiungere eventuali fertilizzanti, utilizzare le strisce di test di pH per testare il vostro acquario per le sostanze nutritive. Molti negozi acquario in grado di eseguire prove libere su campioni di acqua per determinare bilanci dei nutrienti.

Le quantità nitrato di potassio

Diverse specie vegetali richiedono diverse quantità di nitrato di potassio, in modo da controllare le istruzioni per la cura per le piante che avete scelto. In media, piante richiedono 5 a 10 parti per milione di nitrato di potassio. Un cucchiaino trimestre o 1,4 grammi di nitrato di potassio aumenteranno le parti per milione di nitrato di potassio da 4,5 a 50 galloni, secondo il libro "acquario d'acqua dolce Chemistry".

L'aggiunta di nitrato di potassio

Aggiungere 40 g di polvere di nitrato di potassio a 500 ml di acqua distillata. Lasciare la polvere da sciogliere in acqua e poi agitare la soluzione per garantire una consistenza uniforme. Aggiungere quindi 5 ml di soluzione per ogni 50 litri di acqua dell'acquario. Versare la soluzione direttamente in acquario. Se si nota opacità, smettere di aggiungere soluzione.

Consigli e avvertenze

Il nitrato di potassio può bruciare la pelle e gli occhi, così indossare i guanti quando lo si utilizza e non inalare. Mentre piccole quantità sono sicuri per i pesci, utilizzando grandi quantità di fertilizzante in un serbatoio è a rischio, in modo da non superare la dose consigliata dell'etichetta. Per favorire la crescita delle piante, fornire una gamma completa lampada UVA / UVB nel serbatoio.

Le migliori bevande di frutta

Quando il succo di frutta in bottiglia ha colpito il mercato doveva essere la cosa migliore dopo il pane affettato. succhi di frutta in bottiglia però, ha poco valore nutritivo e la maggior parte dei prodotti hanno solo il 10 per cento di succo di frutta reale. Esso contiene anche zuccheri aggiunti e conservanti che non forniscono alcun beneficio per la salute. Ci sono tuttavia vitali fonti di vero succo di frutta tra cui scegliere, i migliori succhi di frutta si può consumare.

Succo d'uva

Il cento per cento puro succo d'uva è uno dei migliori succhi qualcuno può bere. A differenza di bere succo d'uva, il 100 per cento di uva è ottenuto da uve e acqua senza zuccheri aggiunti. succo d'uva bianca è un ripetitore di energia perché riempie fornitura di ferro del corpo. Aiuta anche con l'affaticamento muscolare. Red succo d'uva contiene antiossidanti che combattono le malattie cardiache e diminuisce i segni dell'invecchiamento.

succo di frutta biologico

Ci sono una varietà di succhi di frutta biologici sul mercato. Succhi organici ripulire il sistema, nutrire il corpo e rivitalizzare la pelle. succhi di frutta biologici sono privi di conservanti, zuccheri raffinati e coloranti. E 'disponibile in diverse scatole di succo di sapore per i bambini anche. supermercati biologici trasportare una varietà di succhi di frutta biologici.

Frutta Juiced

spremuta fornisce il valore più nutritivo senza compromettere il gusto o la frutta di qualità. Arance, mele, pompelmo, anguria, ananas e guava tutti siano Juiced. L'acquisto di un spremiagrumi di qualità che può rompere le radici e core giù in spremiagrumi. Scegliere frutta al picco della freschezza. Juicing frutta rimuove fibra indigeribile e rende la digestione più facile. frutta Juiced purifica anche il sangue e fornisce preziose sostanze nutritive.

Succo di pomodoro

I pomodori possono essere nella sezione vegetale del supermercato, ma sono tecnicamente frutta. Succo di pomodoro fresco offre benefici per la salute olistica. Gli studi condotti dal National Cancer Institute mostrano che le persone che consumano pomodori e derivati ​​del pomodoro, tra cui il succo di pomodoro hanno una diminuzione del rischio per la prostata, del polmone e cancro allo stomaco. Lo studio mostra che questo è vero di seno, del collo dell'utero e il cancro orale pure. Succo di pomodoro fresco aiuta anche a ridurre la pressione arteriosa alta, prevenire la diarrea, lenitiva irritazioni agli occhi, la pulizia del rivitalizzare la pelle e sostenere la funzione del fegato sano.