blu elettrico jack dempsey

Informazioni di cura per un blu elettrico Jack Dempsey

La Electric Blue Jack Dempsey è una variante naturale, anche se raro, del Jack Dempsey. colore Questa bella di pesce all'altezza del suo nome. Un blu elettrico Jack Dempsey è generalmente più piccole e meno aggressivo rispetto alle altre Jack Dempseys. Sono bellissimi pesci di osservare e abbastanza facile da curare, ma richiedono un po 'di tempo e un habitat specifico.

Habitat

Si consiglia di utilizzare un minimo acquario da 40 galloni per la Electric Blue Jack Dempsey. Se si sta creando un acquario di comunità con i pesci semi-aggressivo di dimensioni paragonabili, un acquario più grande è suggerito. Il serbatoio deve avere movimento dell'acqua sufficiente e un sistema di filtrazione di qualità, e dovrebbe essere allineato con sabbia fine. È necessario fornire diversi nascondigli, come rocce e legno, disposte lungo il perimetro interno del serbatoio. Lasciare uno spazio aperto al centro in modo che il pesce ha spazio sufficiente per fare il bagno. piante resistenti quali Saggitaria sono suggeriti.

Temperatura

Il Dempsey Electric Blue Jack può supportare un'ampia gamma di temperature, ma è stato dimostrato che le temperature calde può portare ad una maggiore aggressività. Si consiglia una temperatura massima di 78 gradi Fahrenheit, e il pH deve essere compreso tra 6.5 e 7.

Dieta

La Electric Blue Jack Dempsey è un onnivoro. Si mangerà cibo vivo, così come i fiocchi e palline. La varietà è raccomandato per mantenere i vostri pesci sani. cibo pellet di alta qualità e grandi pezzi di carne o pesce sono l'ideale. Il tuo Dempsey Electric Blue Jack mangiare i pesci più piccoli se li possono ingoiare. Tenetelo a mente se si sta preparando un acquario di comunità.

Cura Varie

La Electric Blue Jack Dempsey ha dimostrato di avere un atteggiamento più tollerabile verso compagni di vasca rispetto ad altri Jack Dempseys. Tuttavia, essi possono diventare più territoriale che invecchiano e possono richiedere un serbatoio di specie-specifico separato. Blu elettrico Jack Dempseys fare bene da solo o in gruppo, ma non in coppia. Per evitare che la testa comune e malattie linea laterale, altrimenti noto come "Hole-in-the-Head" malattia, si dovrebbe cambiare dal 20 al 25 per cento dell'acqua della vasca ogni settimana.

Sono Electric Blue Jack Dempseys Difficile da sollevare?

Sono Electric Blue Jack Dempseys Difficile da sollevare?


La Electric Blue Jack Dempsey, nella famiglia dei ciclidi dei pesci, varia leggermente da altri Dempseys Jack in colorazione e temperamento. Essi sono relativamente facili da raccogliere rispetto a molti altri pesci tropicali se il serbatoio è corretta manutenzione. Si può seguire le linee guida per garantire il successo nella raccolta di questa specie uniche e dai colori vivaci.

Acquario

Mature Electric Blue Jack Dempseys crescere per essere lungo 6 a 10 pollici e richiedono un acquario di 40 litri o più grandi. Modifica 20 al 25 per cento dell'acqua nel serbatoio su base settimanale e la creazione di un sistema di contenitore di filtrazione di qualità contribuirà a migliorare le possibilità di salutare Jack Dempseys. Prosperano in acqua tra 76 e 80 gradi Fahrenheit e, come le crepe e fessure delle rocce e altre caratteristiche acquario.

compagni di vasca

In generale, Jack Dempseys non tollerano altri pesci. Blu elettrico Jack Dempseys sono leggermente più docile e consentirà alcune specie non aggressivi. Possono essere allevati in coppie di sesso opposto se sono cresciuti insieme dal momento in cui sono giovani e se sono più o meno le stesse dimensioni.

Cibo

Electric Blue Jack Dempseys non sono i palati più esigenti. Essi prosperano sul cibo a pellet, gamberi salamoia e vermi di sangue. A loro piace tratta dal vivo di grilli e lombrichi, come la loro dieta in natura è costituito da crostacei, insetti e piccoli vermi che abitano le loro acque.

Malattia

Blu elettrico Jack Dempseys sono sensibili alle stesse malattie, come altri pesci d'acqua dolce, in particolare la malattia Hole-In-The-Head che infetta molte specie della famiglia dei ciclidi. Le probabilità di questa malattia sono diminuiti modificando settimanale acqua e con un sistema di filtrazione di qualità.

Informazioni sul Jack Dempsey Cichlid

Il ciclidi Jack Dempsey (Rocio octofasciata) è un grande nativo pesci d'acqua dolce al Nord e Centro America. Jack Dempsey ciclidi sono un pesce d'acquario popolare che hanno colorazione suggestiva e una dimensione impressionante. Essi sono altamente aggressivi in ​​piccoli acquari e attaccano altri pesci vicino al loro territorio. Tuttavia, quando fornito con abbastanza spazio e la cura adeguata, Jack Dempsey ciclidi sono molto meno aggressivi e possono facilmente coesistere con ciclidi simili, aggiungendo gli interessi e il colore per acquari domestici.

Nome e descrizione

I pesci sono stati chiamati dopo Jack Dempsey, 1919 campione del mondo pugile dei pesi massimi, a causa delle loro caratteristiche facciali contundenti, corpo compatto e natura aggressiva. pesci adulti crescono fino a 8 pollici di lunghezza a maturità. Hanno un profondo viola al grigio colorazione base con pagliuzze iridescenti di blu, oro e verde condito su tutto il corpo. Nuove varietà di colorazione come l'elettrico da Jack Dempsey sono ora facilmente disponibili a causa di vasti programmi di riproduzione in cattività.

Area di ripartizione naturale e habitat

In natura, ciclidi Jack Dempsey si trovano dal Messico meridionale a sud attraverso l'Honduras. Preferiscono torbide acque lento movimento con vegetazione pesante e sabbioso o fangoso substrato. Essi si trovano comunemente nei fossi di scolo, canali e paludi dove si nutrono di una vasta gamma di prede tra cui pesci, insetti, crostacei e altri invertebrati.

Requisiti Aquarium

ciclidi Jack Dempsey richiedono un grande acquario quando tenuti in cattività. Un acquario da 50 galloni è la dimensione minima per una singola ciclidi Jack Dempsey, ma un serbatoio più grande è necessario se mantenere più di un pesce. Jack Dempsey ciclidi sono pesci resistenti che prosperano in una vasta gamma di condizioni ambientali. Preferiscono un substrato sabbioso o fangoso che assomiglia il loro habitat naturale. Mettere vasi di argilla rotti, legni o grandi rocce in acquario per creare confini naturali per la ciclidi per stabilire il suo territorio. ciclidi Jack Dempsey preferiscono temperature dell'acqua tra i 75 a 80 gradi Fahrenheit e un livello di pH compreso tra 6 e 8.

Cura

Jack Dempsey ciclidi sono facili da curare in acquari domestici. Sono ottimi alimentatori e prontamente mangiare una varietà di preparati fiocco e pellet alimenti appositamente formulati per ciclidi. Integrare la loro dieta con cibi liofilizzati, come il gambero di salamoia e bloodworms. Offrire pezzi di pesce o di carne una volta alla settimana per facilitare lo sviluppo sano. Modificare il 20 per cento dell'acqua dell'acquario ogni settimana per mantenere la qualità dell'acqua e prevenire le malattie. Jack Dempsey ciclidi possono vivere 10 a 15 anni in cattività, quando adeguatamente curato.

Come Breed Jack Dempseys

Come Breed Jack Dempseys


Tra pesce da compagnia, Jack Dempseys sono tra le più facili da allevare. Tuttavia, questi sono ciclidi aggressivi e hanno bisogno di essere ospitato nel proprio serbatoio quando si arriva a essere un adulto. Si dovrebbe sempre avere clienti in attesa per i bambini prima di allevamento. Anche se è possibile fare serbatoio della femmina vasca di riproduzione, si dovrà finalmente separare i genitori dai avannotti.

istruzione

1 Impostare le tre serbatoi. Sono loro spumeggiante via per almeno un mese prima di aggiungere qualsiasi pesce. Se hai già il maschio e la femmina Jack Dempseys in serbatoi, quindi è solo necessario impostare un serbatoio di meno di venti litri per la frittura. Alcuni allevatori di pesce preferiscono la creazione di una vasca di allevamento, ma alcuni basta usare serbatoio del femminile come la vasca di riproduzione. Mantenere la temperatura di circa 76 a 82 gradi F.

2 Prova per determinare quali pesci sono il maschio e la femmina Jack Dempseys. Il maschio ha le pinne più lunghe. Se avete problemi a dire loro a parte, non ti preoccupare - anche Jack Dempseys non può dire la differenza. Aspettatevi di fare qualche prova ed errore durante questa fase. Cercare di ottenere i genitori il più vicino in termini di dimensioni il più possibile.

3 mangiare ai pesci genitore più alimenti ricchi di proteine ​​per ottenere organi di pesce preparati per lo stress della deposizione delle uova. Si potrebbe nutrire mezzo Nightcrawler, un pizzico di hamburger o pellet di ciclidi di alta qualità.

4 Mettere il ardesia o vaso di fiori su un fianco all'interno del serbatoio allevatore. Posizionare la schiuma sopra l'apertura del filtro per mantenere gli avannotti di ottenere tirato nel filtro e ucciso.

5 Introdurre il pesce genitore. Se i pesci genitori cercano di uccidersi a vicenda o dovrebbero entrambi dimostrare di essere dello stesso sesso, prova a passare uno dei pesci. La danza di accoppiamento è come una danza, tra cui il labbro-bloccaggio. Riflessioni dei pesci possono ottenere il maschio più "in vena".

6 Lasciare la coppia solo per quanto possibile. Non mangiano le proprie uova. Essi possono guardare come sono, ma sono solo la pulizia della zona attorno alle uova. Le uova si schiudono in due o tre giorni.

7 Feed the avannotti finemente triturati di alta qualità a scaglie di pesce ciclidi o d'acqua dolce, il gambero di salamoia o microworms. Quando crescono ad essere lungo un 1/2 pollici, rimuovere gli avannotti al serbatoio più piccolo oi genitori li mangeranno.

8 iniziare a trovare case per i bambini o sarai annegamento in Jack Dempseys.

Consigli e avvertenze

  • uova bianche sono uova morti. Lasciateli lì fino a quando la frizione è schiuso, altrimenti i genitori penseranno che stanno attaccando e possono mangiare le uova.
  • Mentre la maggior parte di sesso maschile Jack Dempseys fare grandi padri, non ottiene l'occasionale psico-pesce. Tenete d'occhio il suo comportamento e se continua ad attaccare la femmina, farlo uscire.
  • Alcuni appassionati di Jack Dempsey pensare che si dovrebbe avere diverse Jack Dempseys per essere sicuri di avere almeno una femmina e un maschio.
  • Non hanno alcuna altri pesci nella vasca di allevamento. Il Jack Dempseys li ucciderà.
  • Non date da mangiare pesce vivo al Jack Dempseys quanto potrebbero accidentalmente diffondersi della malattia ai genitori di allevamento.
  • Non mettere la frittura in un serbatoio più grande di venti litri, in quanto potrebbero non essere in grado di trovare e catturare il loro cibo.
  • Non lavare tutto ciò che andrà nella vasca con il sapone.

Come avviare un Jack Dempsey carro armato

Come avviare un Jack Dempsey carro armato


Il Jack Dempsey è un nativo ciclidi di medie dimensioni in America centrale e parti del Messico meridionale. Chiamato per il campione dei pesi massimi del 1920, Dempsey hanno acquisito una reputazione per uccidere gli altri compagni di vasca in massa. La creazione di un adeguato acquario Jack Dempsey significa mantenere il potenziale di questo pesce per l'aggressione in mente, e permettendo loro un sacco di spazio per nuotare, nascondersi, e si traccia territorio senza la necessità di violenza.

istruzione

1 L'acquisto di un serbatoio di dimensioni non inferiori a 55 litri a seconda del numero di ciclidi Jack Dempsey si prevede di mantenere. Un paio di Dempsey può essere ospitato in un serbatoio di 75 litri. Anche se piccole colonie di nidificazione di diverse coppie possono a volte essere tenuti in un grande serbatoio abbastanza (75 galloni al paio), Jack Dempsey sono molto territoriali in cui l'allevamento, e sono stati conosciuti per aggressivamente attaccare altri pesci, anche in grandi acquari.

2 Linea il fondo dell'acquario con 2-3 pollici di sabbia acquario. Jack Dempsey è come scavare, e creerà nidi concave nel substrato in fase di allevamento. substrati sabbiosi impediscono bocca e le pinne del pesce venga danneggiato su spigoli vivi, mentre scavano.

3 Creare un sacco di nascondigli e divisori visive nel serbatoio utilizzando pietre, legni, o piante di plastica (piante vive rimarranno velocemente sradicati). Queste barriere visive sono particolarmente importante se altri pesci devono essere mantenuti nel serbatoio, in quanto saranno consentire al pesce di stabilire territori personali e per nascondere quando si sentono minacciati.

4 Installare il riscaldatore, il filtro, e l'illuminazione, facendo sempre in modo che l'apparecchiatura è stata acquistata è appropriato per la dimensione del vostro carro armato.

5 Riempire il serbatoio con acqua senza cloro, e accendere l'apparecchio.

6 L'acquisto di un nuovo serbatoio del prodotto ciclo-partenza, disponibile presso i negozi di specialità di pesce e alcune catene di animali da compagnia, e seguire le istruzioni del pacchetto con attenzione nel corso delle prossime settimane per garantire una qualità ottimale dell'acqua. Avvio ciclo dell'azoto del serbatoio con un additivo chimico impedisce stress sul pesce una volta che sono acquisiti.

7 Stock il serbatoio con pesci non aggressivi di dimensioni simili, se è necessario mantenere più di Jack Dempsey nel serbatoio. Plecostomus sono tenuti con successo da molti proprietari di Dempsey, ma essere consapevoli del potenziale per il vostro Dempsey Jack di coesistere pacificamente un giorno, e cambiare di colpo la sua mente un'altra.

Come fare un Jack Dempsey Cichlid meno aggressiva

L'aggiunta di un pesce aggressivo, come una ciclidi Jack Dempsey ad un serbatoio prende una preparazione adeguata. pesci aggressivi non solo combattere con altri come loro, ma i pesci più deboli. Il Jack Dempsey ciclidi può vivere nello stesso acquario i pesci leggermente aggressivo. Grazie alla loro tendenze aggressive, questi pesci non funzionano bene in piccoli acquari. Fortunatamente, ci sono metodi per prendere per abbassare le tendenze aggressive del ciclidi Jack Dempsey. Questi metodi, come ad esempio mantenere la temperatura confortevole, può fare per un serbatoio più armonioso.

istruzione

1 Impostare la temperatura del termometro dell'acquario di 78 gradi F tre giorni prima di acquistare il ciclidi Jack Dempsey. Se il pesce è già nel serbatoio, gradualmente ridimensionare la temperatura, lasciando cadere due gradi alla volta. Questo aiuterà a prevenire shock non solo la ciclidi Jack Dempsey, ma qualsiasi altro pesce nella vasca.

2 Controllare il livello di pH dell'acqua. Il ciclidi Jack Dempsey ha bisogno di un livello di pH tra 7 e 8, secondo il mondo di Jack Dempsey ciclidi. Aggiustare il pH come necessario. Per aumentare il pH, aggiungere sostanze chimiche acquario acide. Utilizzare prodotti chimici per abbassare il pH, se necessario. Utilizzare solo materiali acquario per regolare i livelli di pH. Per sapere quanto chimico da aggiungere all'acqua, leggere le istruzioni. Gli importi dipendono dal tipo, livello di pH attuale e dimensioni dell'acquario.

3 Rimuovere tutti i pesci di sesso maschile fortemente aggressivi, come bettas, dal serbatoio. Mettere questi pesci in un acquario di distanza dal serbatoio che conterrà il ciclidi Jack Dempsey. Il pesce non dovrebbe vedere l'un l'altro.

4 Luogo rocce, grotte, piante e altri oggetti all'interno del serbatoio. Posizionare la grotta nei pressi di un angolo della vasca.

5 Posizionare il sacchetto contenente il ciclidi Jack Dempsey all'interno del serbatoio in modo che galleggia. Posizionare il sacchetto in una zona scarsamente popolata del serbatoio, ad esempio un angolo. Utilizzare il coperchio dell'acquario per tenere il sacchetto in posizione. Non stupitevi se i dardi di pesce intorno al sacchetto. Dopo 15 minuti, aprire la borsa e lasciare che il pesce nuotare in modo naturale. Rimuovere il sacchetto e gettarlo via.

Consigli e avvertenze

  • Se vedi dossi sul labbro del pesce, potrebbe aver attaccato il vetro. Nastro un pezzo di carta nera all'esterno dell'acquario dall'area passa il tempo di bloccare la visuale.

Tipi di pesce che andare d'accordo con Jack Dempseys

Jack Dempseys sono una specie di pesce tropicale appartenente alla grande e variegata famiglia dei ciclidi. Sono originaria del sud del Messico e l'America centrale e favoriscono torbide acque lento movimento con un substrato di sabbia. Il loro nome deriva dal americano campione dei pesi massimi Jack Dempsey ed è un'indicazione della loro natura aggressiva ed energica. Tranne che per la sua natura aggressiva, si tratta di un robusto e facile da care-per pesci tropicali.

Dimensioni e serbatoio Requisiti

Giovani Dempseys venduti nei negozi di pesci tropicali sono lunghi di solito solo pochi pollici. Questo può essere ingannevole per un acquariofilo inesperto perché l'adulto può raggiungere una dimensione di 10 pollici. dimensioni del serbatoio consigliata per un singolo Dempsey adulto è di circa 55 litri e 75 litri per una coppia. L'aggiunta di altre specie influenzerà le dimensioni del serbatoio necessario pure. Affollamento aumenta l'aggressività dei Dempseys '.

Dempseys in un acquario di comunità

Il ciclidi Jack Dempsey non è un buon pesce di essere tenuto in un serbatoio generale della comunità. Si tratta di un pesce attraente e spesso venduti da giovane e piccola, ma sarà rapidamente crescere e dominare la maggior parte dei pesci acquario di comunità che sono generalmente più tranquilla rispetto al Dempsey. Come regola generale, mangeranno un pesce che può andare bene nelle loro bocche e diventano più aggressivi con l'età.

Mantenere Dempseys multipli

Molteplici Dempseys Jack mantenuto nello stesso acquario avrà bisogno di un sacco di spazio e rocce e le piante da utilizzare come nascondigli e di servire i confini come territoriali. Dempseys sono molto territoriali e anche dimensioni cosciente, pesce in modo multiplo nello stesso serbatoio deve essere della stessa dimensione. Aggressione aumenta durante l'accoppiamento e una coppia di accoppiamento devono essere tenuti da soli.

Mantenere altre specie con Jack Dempseys

Alcune specie di grandi dimensioni possono essere tenuti con Dempseys, ma è migliore per introdurre la Dempsey al serbatoio dopo l'altro pesce. Se si aggiungono i pesci dopo la Dempsey, vedrà questi come invasori del suo territorio e diventare molto aggressivo. Altri grandi, aggressivi ciclidi sudamericani possono fare buoni compagni di vasca. Oscar possono coesistere con Dempseys se dato abbastanza spazio. Alcune specie non-ciclidi che possono vivere con Dempseys sono grandi barbe stagnola, squali Bala e grande pesce gatto o Plecos. L'acquario dovrebbe avere spazio sufficiente per dare a questi pesci spazio per prosperare.

Differenza tra una femmina e maschio Jack Dempsey

Differenza tra una femmina e maschio Jack Dempsey


Apprezzato per le sue macchie iridescenti, il ciclidi Jack Dempsey ha una costruzione robusta e l'atteggiamento no-nonsense che ha ispirato il suo nome per commemorare l'ex campione dei pesi massimi. Mentre maschile e femminile Jack Dempseys aspetto simile a giovani e adulti, sono facili da distinguere visivamente dal momento in cui sono un anno.

Porgere l'altra guancia

Il modo più affidabile per raccontare il maschio dalla femmina Jack Dempseys è quello di verificare le loro guance. I maschi hanno macchie bluastre direttamente dietro i loro occhi, senza macchie sulla parte bassa vicino alla loro bocca. Marcature sulle femmine si estendono per tutta la lunghezza della guancia con grandi macchie iridescenti sulla parte più bassa della guancia. Un altro modo per dire è quello di guardare la pinna caudale. I maschi hanno sottolineato bordi a pinna caudale, dove le femmine hanno bordi arrotondati. Le pinne anali e dorsali sono anche sottolineato nei maschi e nelle femmine arrotondati.

Ottenere nella lotta

La determinazione del sesso nei giovani è un esame molto più difficile e anche vicino di aperture di ventilazione di un pesce non è affidabile fino a quando non raggiungono la maturità sessuale. Tuttavia, maschi Jack Dempseys tendono ad essere più aggressivo verso altri maschi anche prima che siano completamente sessualmente sviluppati. Se si sospetta di avere più di un maschio nel serbatoio, rimuovere i maschi in più o che continueranno a combattere fino a solo uno rimane.

Quali scarpe per un abito blu elettrico?

Quali scarpe per un abito blu elettrico?


Blu elettrico può sembrare un colore spaventoso per tirare fuori, ma in realtà può essere molto divertente da indossare. tonalità vivaci sono un modo sicuro di stare alla moda in mezzo alla folla. Una volta impegnati a indossare l'abito blu brillante, si dovrà capire come stile di esso. Le scarpe sono una parte integrante del vostro ensemble, in modo da assicurarsi che si sta scivolando su una coppia che andrà ad integrare il vostro abito in grassetto.

argento shimmery

colori metallici possono funzionare come un neutrale di sorta. Blu elettrico è una tonalità in-your-face, quindi ha senso che un tacco metallico si inserisce la stessa estetica. Prova un tacco d'argento per il dramma. Se non si vuole rendere le cose troppo, scegliere un più sottile di argento, meno lucido. Se siete veramente in uscita, una scarpa d'argento o cromo color super-lucido farà solo il trucco.

Il Gold Standard

Proprio come l'argento funziona con il blu elettrico, così sarà oro. L'oro può essere una molto chic, oltre a un abito blu brillante. Aggiungere un po 'di grinta in più, se vuoi, provando una scarpa d'oro con dettagli luccicanti. Strass rendono il look più glamour. Aggiungere ancora più pugno indossando una scarpa d'oro con perline colorate dettaglio per dare il vostro look più audace contrasto.

nero di base

Tone il vostro vestito colorato brillantemente optando per un paio di scarpe nere. A seconda della forma del tuo vestito, è possibile scegliere tra una varietà di stili di scarpe nere. A, abbigliamento casual più corto può guardare perfettamente in tendenza con un paio di stivaletti neri. Se non si possiede stivaletti neri, qualunque tacco nero farà. È possibile ottenere un po 'più confortevole, mentre ancora in cerca di stile, optando per ballerine nere.

Ciliegina sulla torta con Taupe

tacchi Taupe sono un modo semplice per tonificare il vostro vestito. Taupe è un po 'più attenuata rispetto altre tonalità e funziona come un perfetto, il contrasto più calmo di un abito dai colori vivaci. Se non si possiede una scarpa nella sfumatura esatta della talpa, provare una tonalità marrone chiaro, invece, che avrà lo stesso effetto.

Il più bello Cichlid pesce di avere nella vasca dei pesci

Il più bello Cichlid pesce di avere nella vasca dei pesci


Pochi pesci rivale la bellezza di pesci marini come i ciclidi. Questi pesci colorati sono disponibili in un arcobaleno di colori e fantasie che rendono un serbatoio di show-arresto. Alcune specie possono essere tenuti in vasche di comunità brillanti, mentre altre specie saranno una sola, pesce stupefacente.

Malawi ciclidi

ciclidi africani sono specie autoctone di diversi laghi in Africa. Ciclidi dal lago Malawi sono alcune delle più belle specie di ciclidi in acquario. Circa 300 specie sono state scoperte nel lago Malawi, e gli esperti stimano almeno altre 500 specie sono ancora da trovare. Il rosso di pavone Tedesco - chiamato anche il rosso rubino o rosso rubino - è una delle varietà più colorati. Hanno corpi rosso-arancio e facce blu. Altri ciclidi pavone come il sole o farfalla africana entrare o in tonalità giallo, blu, arancione e rosso. Il cichlid giallo elettrico è un brillante storditore giallo. Il ciclidi incubatori orali calabrone è una varietà giallo e nero della zebra ciclidi.

ciclidi nani

I ciclidi nani trovati in Sud America sono più piccoli rispetto ai loro cugini africani, che li rende perfetti per una persona con lo spazio del serbatoio limitato, non più di 10 o 20 litri. Essi sono anche più tranquillo e meno distruttivo rispetto alle altre specie di ciclidi, in modo che possano essere tenuti insieme in una vasca di comunità. ciclidi Ram mostrano un mix di giallo e blu con una macchia nera. Crescono solo tra 2 e 3 pollici e sono pesci comunità pacifica. ciclidi Cockatoo sono un'altra specie nane. Essi sono di colore giallo brillante, con strisce nere che eseguono la lunghezza del loro corpo. Hanno alette piumate in un mix di giallo e nero.

squatina

Angelfish sono alcuni tipi più singolari di ciclidi. Essi sono facilmente riconoscibili per i loro corpi piatti a forma di diamante e lunghe, sottili dorsali ed anale pinne. Essi possono essere tenuti con altri non-ciclidi, ma dovrebbero essere tenuti solo in coppia con altri pesci angelo per evitare l'aggressione. L'angelo velata marmo è forse la più bella varietà. Hanno corpi in marmo bianco e nero, e la loro firma alto pinne sono lunghe e fluenti. Crescono a circa 6 pollici di altezza, e avrà bisogno di un serbatoio che è abbastanza alto per consentire loro di nuotare - 30 litri o più grandi.

Grande sudamericano ciclidi

Le grandi ciclidi del Sud America sono di solito meglio custoditi singolarmente, ma può fare per una grande, show-stopper nel serbatoio. La maggior parte delle specie crescono tra 6 e 12 pollici che sono comunemente tenuti in acquario. Il blu elettrico Jack Dempsey è una specie che è accattivante e relativamente tranquillo per quanto ciclidi andare, ma lo fanno meglio tenerla singolarmente o un con un paio di altri pesci di grandi dimensioni. Hanno corpi macchiate blu iridescenti su uno sfondo nero e crescere fino a 8 pollici. Il diavolo rosso è un'altra bella specie di grandi dimensioni, ma è molto più aggressivo rispetto al Jack Dempsey e deve assolutamente essere alloggiato da solo. Essi possono crescere fino a 15 pollici e sono di colore rosso brillante. Mentre sono aggressivi verso altri pesci, sono molto consapevoli dei loro proprietari e spesso elemosinare il cibo e tenere d'occhio su di voi come ci si sposta in giro per la stanza.

Cosa Blu Damigelle mangiare?

Cosa Blu Damigelle mangiare?


Scientificamente conosciuto come Chrysiptera cyanea, castagnole blu sono comunemente chiamati damigelle blu o Blue Devils. Vivono nelle barriere intorno alla Indo-Pacifico e Australia Oceano Pacifico. Un pesce elastico e vivace, la fanciulla blu fa un buon animale domestico per i proprietari di pesce per la prima volta, e fa bene in vasche di acqua salata contenenti scogliere e invertebrati.

Descrizione

Adulti damigelle blu raggiungono una lunghezza di 2,5 pollici. Entrambi i sessi della donzella blu immaturi hanno un colore blu elettrico. Come loro scadenza, la femmina sviluppa una macchia nera alla base della pinna dorsale posteriori, mentre il maschio sviluppa una coda giallo-arancio. Per questo motivo, il maschio è noto come un "damselfish blue orangetail." damigelle blu può anche cambiare colore. Quando si sentono minacciati e si rifugiano in una crepa nel buio, le loro scaglie oscurano in modo da apparire quasi nero. Una volta che si sentono sicuri, le loro brillanti rendimenti colore blu.

Carro armato

Territoriale e aggressivo, donzelle blu richiedono un serbatoio di acqua salata che contiene un minimo di 10 litri. serbatoi più piccoli causeranno damigelle blu di bullo, combattere o addirittura uccidere altri pesci. Fornire roccia o corallo arredamento dà i luoghi di pesce da nascondere, che aiuta a ridurre l'aggressività. Per sopravvivere, donzelle azzurri hanno bisogno di una temperatura dell'acqua tra 75 e 82 gradi Fahrenheit e un intervallo di pH di 8,1-8,4. Questi pesci non richiedono una speciale illuminazione.

Cibo

damigelle blu sono onnivori, il che significa che consumano piante e animali. Questi pesci prosperare su fiocchi marini arricchiti con vitamine o cibo pellet. È anche possibile tagliare fino carni fresche o congelate, come il gambero di salamoia per damigelle blu, o dare loro preparati erbivori come le alghe. Normalmente, si dovrebbe alimentare i vostri pesci diversi piccoli pasti durante la giornata. Tuttavia, se si mantiene damigelle blu in un acquario di barriera, non c'è bisogno di dar loro da mangiare più spesso, perché la barriera corallina fornirà loro il cibo.

Compatibilità

Anche se la damigella blu guadagnato il soprannome di "diavolo blu" attraverso la sua natura aggressiva, questo non significa che non possa essere alloggiato con altri pesci. Se il serbatoio contiene esclusivamente damigelle blu, essere consapevoli del rapporto maschio-femmina. Nell'oceano, di solito ci sono molte femmine per ogni maschio; il mantenimento di un rapporto simile nel serbatoio sarà mantenere la pace. Se si desidera più di una specie di pesci nel vostro carro armato, scegliere un'altra specie aggressive. damigelle blu domineranno e combattere con le specie passivi.

Electric Blue Cichlids africani e come si accoppiano

Electric Blue Cichlids africani e come si accoppiano


Il blu elettrico cichlid africano è una colorata, membro righe della famiglia Cichlidae con un corpo a forma di proiettile e una dimensione massima di otto pollici. Come molti altri ciclidi, il blu elettrico è un carnivoro ed è un tankmate aggressivo che convive bene solo con le proprie specie e altri ciclidi dal lago Malawi in Africa. Allevamento ciclidi presenta sfide che al solito l'allevamento di pesci tropicali non richiesta.

Habitat

Il blu elettrico cichlid africano preferisce un habitat più caldo con temperature comprese tra 76 e 82 gradi Fahrenheit. Questo cichlid preferisce un pH dell'acqua tra 7,8 e 8,6 e necessita di un habitat di almeno 70 galloni per ospitare le dimensioni e prevenire comportamento territoriale. rockwork Ampio è parte integrante di una configurazione ciclidi africani di successo, in quanto fornirà i ciclidi posti per nascondere e proteggersi gli uni dagli altri.

Alimentazione

ciclidi africani blu elettrico sono attratti da un certo numero di cibi diversi, in particolare durante il processo di accoppiamento. Fornire loro alimenti carnosi come chironomus, piccoli pesci e gambero di salamoia. Per aumentare la salute generale nel serbatoio, considerare l'aggiunta di fiocchi di spirulina pure.

combaciamento

Il gruppo ideale per l'allevamento di ciclidi blu elettrico è un harem di tra cinque e sette femmine per un singolo maschio. Il motivo principale alla base di questo è perché una singola femmina causerà aggressività nel maschio, ed è probabile che prendere sul singolo femminile piuttosto che accoppiarsi con lei. Fornendo un singolo maschio con più femmine, si crea un ambiente più positivo per il maschio, riducendo i rischi di aggressione e aumentando la probabilità di un allevamento di successo.

Meditabondo

Il elettrica cichlid blu africani è noto come una bocca un'incubatrice specializzata, e la femmina è responsabile dell'esecuzione delle uova. Il maschio inizia il processo scavando un foro nel substrato per la femmina, che depone le uova all'interno del foro. La femmina scava poi le uova in bocca. Il maschio feconda le uova direttamente nella bocca del femminile, dove rimangono fino a quando lei decide di liberarli. Gli avannotti vengono rilasciate entro 12 a 18 giorni e misurano circa un pollice. La maggior parte dei membri di ciclidi in questo gruppo sono relativamente facili da allevare in una casa o un hobby dell'acquario quando sono soddisfatte le condizioni giuste.

Separazione

Per dare le uova le migliori possibilità di sopravvivere, spostare ogni donna nel suo proprio spazio, mentre lei sta alzando la giovane nella sua bocca. In questo modo non ci sarà alcuna possibilità di altri pesci a mangiare il suo giovane quando li rilascia dopo lo sviluppo. E 'utile anche per fornire ad ogni zona di riproduzione con abbondanza di rocce, insenature e grotte in modo che entrambi adulti e pesce bambino hanno adeguati spazi nascondigli.

Come fare Blu colorante in polvere Da Articoli per la casa

Come fare Blu colorante in polvere Da Articoli per la casa


colorante blu polvere si trova di solito in commercio attraverso i produttori professionali come RIT o Rose Art. Tuttavia, è possibile fare un colorante in polvere a casa utilizzando alcuni oggetti per la casa è probabile che già avete a portata di mano. Questi poteri sono fatti in casa straight-forward e semplice, ma spesso non sono opzioni tintura permanente. Se stai cercando di passare il tempo con un progetto artigianale o voce di tessuto che non ha bisogno di sopravvivere le tendenze dissolvenza naturale del tempo e tempo, consultare i vostri scaffali dispensa per gli ingredienti della tintura.

istruzione

1 Utilizzare Kool-Aid o altre miscele di bevande. Ci sono molti bevanda che mescola in polvere sul mercato, alcuni dei quali possono essere già sui vostri scaffali della cucina. Kool-Aid è una delle opzioni più popolari per semplici lavori di bricolage e per tingere i tessuti di proteine ​​fibered. Tuttavia, è più popolare come tinture per capelli. Per fare una polvere blu tipo di Kool-Aid, afferrare un sacchetto di plastica con cerniera-top panino. Unire un pacchetto amaro di bacca blu e polvere di calce del limone Kool-Aid per un colorante turchese. Mescolare blu lampone con uva per un blu elettrico. Agitare il baggie fino a quando i due colori in polvere sono pienamente integrati. Store su una mensola della cucina dalla luce solare diretta, poi fare il colorante in polvere in una pasta con una piccola quantità di acqua e una piccola quantità di balsamo per capelli.

2 Prendere quella scatola inutilizzata di Jell-O fuori dalla dispensa per fare un'altra versione finta di tinture per capelli commerciale. Allo stesso modo come il Kool-Aid, usare mirtillo, uva o altri blu / viola sapori di Jell-O e mescolarli insieme per raggiungere la tonalità desiderata. Conservare in un contenitore di vetro o di plastica o utilizzare un sacchetto di sandwich proprio come si farebbe per il Kool-Aid. Questo colorante in polvere può quindi essere utilizzato in combinazione con acqua, vaselina o aceto per creare una miscela utilizzabile.

3 fiori da giardino sono spesso utilizzati per la tintura in casa azzurro polvere. Crush viola, viola del pensiero o fiori di geranio per una tonalità blu / viola. Macinare i fiori con una pietra o un mortaio e pestello. Questo sarà più efficace se i fiori sono stati essiccati, ma che può togliere la profondità di colore che producono. bucce di cipolla a terra può essere utilizzato anche per ottenere una tonalità di luce blu / viola.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di utilizzare non zuccherato Kool-Aid o Jell-O, come utilizzando i tipi zuccherate possono rendere i capelli o tessuti tinti appiccicoso e inutilizzabile.

Come creare un argento Blended e Blue sguardo degli occhi

Un look occhio miscelato è una combinazione di due o più colori che crea un aspetto morbido sull'occhio. Argento e blu sono colori freddi e calmi che ben si sposano quando sono mescolati. Questo sguardo è ideale per la sera come i colori sono un po 'dura per abiti da giorno. Anche se questo aspetto è lusinghiero su tutte le tonalità della pelle, il colore si apre di più per i colori degli occhi più scuri.

istruzione

1 Applicare il primer occhi con le dita sulla palpebra e sopracciglio osso.

2 Applicare argento ombretto sul interna 2/3 del coperchio con un pennello ombra.

3 Applicare scuro scintillante marina ombra sul "v esterna" dell'occhio con una spazzola ombra. Questo lascerà uno spazio vuoto al centro del coperchio, ma sarà trattato più avanti.

4 Applicare un'ombra blu elettrico nello spazio vuoto e si fondono con un pennello di miscelazione.

5 Applicare opaco blu navy ombra verso l'angolo esterno e si fondono nella piega con un pennello piega.

6 Linea l'area interna della linea delle ciglia inferiori con l'ombretto argento. Utilizzare una spazzola morbida fodera.

7 Linea l'area esterna della linea delle ciglia inferiori con opaco blu navy ombra. Utilizzare un pennello liner.

8 Evidenziare l'osso della fronte con la polvere di evidenziazione perlato. Utilizzare un pennello culminante.

9 Applicare eye liner nero per la linea delle ciglia superiori e inferiori e linea di galleggiamento.

10 Utilizzare un mascara nero solo sulle ciglia superiori.

Come identificare e cura per Electric Blue Cichlid

Come identificare e cura per Electric Blue Cichlid


Il cichlid blu elettrico (Sciaenochromis fryeri) appartiene alla famiglia cichildae. Essi sono nativi delle gamme del lago Malawi, in Africa, e sono classificati come i ciclidi del Malawi. Questi pesci sono carnivori, e possono vivere più di 10 anni. ciclidi blu elettrico sono tra i più popolari di tutti i ciclidi.

istruzione

Come identificare Electric Blue ciclidi

1 Identificare il elettrica cichlid maschio blu per la colorazione, che è in primo luogo blu metallizzato. La femmina, invece, ha una lucentezza blu morbido piuttosto che la lucentezza metallica del maschio.

2 Cercate una bordatura bianca sui pettorali e dorsali pinne e una tinta giallo-oro lungo la parte inferiore della sua pinna anale.

3 Si noti che ha un corpo elegante, a forma di proiettile che cresce a circa 6 a 8 pollici di lunghezza (circa 12 a 16 cm).

Fornire Electric Blue ciclidi con Ideal Serbatoio Condizioni

4 L'acquisto di un ampio serbatoio di pesce, 70 litri o più grande, per il vostro ciclidi blu elettrico. Pulire il serbatoio (vedi Risorse) e poi riempirlo con acqua a temperatura ambiente. Prima di mettere in blu elettrico ciclidi pesce, lasciare che l'acqua sedersi 24 ore.

5 Installare il filtro e riscaldatore in acquario. Impostare il riscaldatore a 75 a 80 gradi F (24 a 26 gradi C).

6 Utilizzare un kit di prova di acqua fresca per mantenere condizioni di acqua in un intervallo di pH di 7,5-9,0 e la gamma dGH di 10 a 12.

7 Stendere la tua ghiaia nel serbatoio. Aggiungere piante d'acquario, se lo desideri. Tenete a mente, tuttavia, che essi sgranocchiare piante vive e, dopo crescono più grande di 3 pollici, inizieranno a sradicare le piante vive. Per questo motivo, piante resistenti come Java felce e piante Java Moss sono la scelta ideale per questo acquario.

8 Creare un habitat roccioso in acquario per imitare l'habitat naturale del cichlid blu elettrico. la decorazione dell'acquario che simula grotte e anfratti in cui possono nascondere e razza sono una buona scelta.

9 acclimatarsi Il ciclidi blu elettrico al loro nuova casa in acquario utilizzando il metodo a goccia o il metodo del galleggiante. (Vedi Risorse).

10 Fornire il ciclidi blu elettrico con alcune società. Questi pesci sono compatibili con gli altri ciclidi blu elettrico e altri ciclidi del Malawi, se vivono in un ampio acquario. Alcune specie di pesce gatto anche fare bene in un acquario di comunità con il blu elettrico. Sono aggressivi, tuttavia, verso pesci più piccoli.

Fornire una dieta adeguata per Electric Blue Chiclids

11 alimentare il vostro Electric Blue Chiclids solo una o due volte al giorno. Ogni volta, solo fornire una quantità di cibo che i pesci possono mangiare in cinque minuti. (Vedi Risorse per maggiori informazioni).

12 alimentare il vostro Electric Blue ciclidi in primo luogo con gli alimenti in tensione come guppies alimentazione.

13 fornire preparati commercialmente alimenti carnosi come la liofilizzati o surgelati vermi di sangue e il gambero di salamoia.

14 Supplemento vivere alimenti con pellet di ciclidi, ma questi non devono essere loro dieta primaria (vedi Risorse per ulteriori informazioni su come alimentare i vostri pesci).

Possono Blu Heels Go With Carbone Pantaloni del vestito?

Possono Blu Heels Go With Carbone Pantaloni del vestito?


Se lo fai nel modo giusto, è possibile rendere il tuo stile accoppiando tacchi blu imprevisti con pantaloni vestito carbone. Mentre è spesso più facile a dirsi che a farsi, il segreto per un successo di abbinamento è quello di combinare colori complementari e texture con i modelli di calzature e abbigliamento giusto. Cambiando il taglio dei pantaloni e l'ombra e lo stile delle scarpe, è possibile creare diversi sguardi lucidi per l'ufficio che utilizzano questo dinamico duo.

classico senza tempo

Un abito grigio abbinato a una camicia blu è un classico senza tempo in attività di usura degli uomini, che esprime sentimenti di fiducia e di autorità. È possibile abbinare questo aspetto duraturo accoppiando pantaloni carbone ragazzo taglio in misto lana con, pompe di cuoio a punta quadra blu scuro e un croccante, camicia blu su misura. Le scarpe dovrebbero essere abbastanza scuro in abbinamento alla tinta dei pantaloni per un look senza soluzione di continuità lucido che le grandi opere con ogni tipo di corpo.

trasformazione energetica

Nei mesi più caldi, si può illuminare il vostro look abbinamento pantaloni corti carbone in un tessuto leggero con sandali con il cinturino tacco in un cobalto energici o blu elettrico. scarpe abbinamento con una finitura in vernice a una cintura sottile di corrispondenza, e l'aggiunta di una camicetta fantasia geometrica che incorpora il blu, guiderà il livello di energia più elevato. I pantaloni corti e sandali a contrasto luminose funzionano meglio sulle donne più alte. Se sei inferiore a cinque piedi, quattro pollici, è possibile creare un look estivo simile con un pantalone più magro. (1)

approccio Romantico

Prima di leggere "Cinquanta Shades of Grey", pantaloni carbone potrebbero non hanno fatto pensare di romanticismo. Ora si può aiutare il tempo-grave in carica abbigliamento su uno sguardo sognante accoppiando gamba larga pantaloni grigio scuro in un tessuto che scorre con le piattaforme peep-toe in camoscio blu pallido e chiffon o di seta morbida blusa in una tonalità neutra. (2) Per un tocco finale di finitura, è possibile aggiungere un foulard floreale seta o una collana di dichiarazione che incorpora il bambino blu nelle scarpe.

Influenza Fluid

Un modo unico di giocare le strisce in pantaloni gessati carbone è quello di indossare un paio di tacchi aqua T-cinghia e una camicetta in tinta. Le scarpe flirty si ammorbidiscono vostro stile di business, pur mantenendo uno sguardo lucido adatto per la camera di bordo.

Ricordate, lo stile e l'ombra di talloni blu, in tessuto e taglio dei pantaloni vestito del carbone di legna e la congruenza accessori devono lavorare insieme per impostare il tono generale per la vostra attrezzatura. Si dovrebbe evitare il blues con riflessi violacei o verdi, come l'indaco o verde acqua, in quanto saranno più difficili da abbinare ad una tonalità complementare di grigio.

Come prendersi cura di Blu-Spotted Salamander Uova

La salamandra blu-rosso maggiore, o Ambystoma laterale, cresce generalmente a circa 8 pollici di lunghezza e ha un corpo di spessore, tarchiato. Questo anfibio prende il nome dal infarinatura di macchie blu elettrico in tutta la sua nero, corpo lucido. Blue-spotted salamandre può deporre fino a 30 uova alla volta e che siano pronti per la schiusa, dopo circa 45 giorni. Salamandre in cattività di solito depongono le loro uova durante la primavera. Prendersi cura di queste uova è un po 'impegnativo, ma gratificante se sei un appassionato di salamandra.

istruzione

1 Riempire un contenitore di plastica - abbastanza grande per contenere tutte le uova - con acqua pulita. Coprire il recipiente e lasciate riposare fino a quando l'acqua è a temperatura ambiente.

2 Scoop le uova con una piccola rete di pesci che cattura, che si possono trovare in qualsiasi negozio di animali. Salamandre solito depongono le loro uova su o intorno piante acquatiche, in modo da utilizzare la cura durante la rimozione delle uova delicate.

3 Mettere le uova nel contenitore di plastica. Separare le uova dalle salamandre adulte è un passo di precauzione; alcuni anfibi sono noti per mangiare le proprie uova.

4 Change circa metà dell'acqua nel contenitore giornaliero. Ogni due giorni, si muovono le uova di un contenitore pulito con acqua pulita.

5 Rimuovere tutte le uova che diventano bianchi e sfocata. Questo è il risultato di un fungo che cresce su uova "dud". Se l'uovo colpito non viene rimosso, il fungo può diffondersi alle uova sane.

6 Ripetere i punti 4 e 5 per 30 a 45 giorni, che è il periodo di tempo che in genere dura per le uova salamandra blue-spotted a covare.

Come fare un Martini blu

Unire il martini classico con il wow di blu elettrico, e hai una bevanda che può essere servito a uomini d'affari e 20-qualcosa hipsters simili.

istruzione

1 Aggiungere il gin, blue curacao, e vermouth bianco secco sul ghiaccio in mixing glass.

2 Mescolare delicatamente fino a quando l'intero bevanda è un colore uniforme blu.

3 Filtrare il liquido in un bicchiere da martini.

4 Ruotare delicatamente la buccia di limone sul vetro, rilasciando solo un po 'di olio sulla superficie.

5 Guarnire il bicchiere drappeggiando la buccia di limone arte sul bordo del bicchiere.

Consigli e avvertenze

  • Questa bevanda è destinato solo per le persone legale sufficiente per bere.
  • Bere responsabilmente, e per favore non bere e guidare.

Habitat naturale dei ciclidi

Habitat naturale dei ciclidi


La famiglia Cichlidae di pesci, comunemente noto come ciclidi, è un gruppo eterogeneo e vasto di pesci. Gli scienziati stanno ancora imparando e lavorando per catalogare tutte le specie all'interno della famiglia Cichlidae. Ci possono essere migliaia di specie conosciute di ciclidi, con altrettanto diversi habitat naturali. Anche i ciclidi più comuni che si trovano in acquari provengono da tutto il mondo.

Oscar Cichlid (Astronotus ocellatus)

Oscar si trovano nei corsi d'acqua bacino amazzonico. Sono ben adattate alle acque fangose ​​con temperature da 71 a 77 gradi F.

Kribensis (Pelvicachromis pulcher)

Conosciuto anche come il ciclidi del Niger o ciclidi viola, il kribensis è originario della Nigeria e Camerun. Vivono in acque con un sacco di vegetazione e grotte in cui per riprodursi.

Elettrico Giallo Cichlid (Labidochromis caeruleus)

Questo ciclidi è uno dei tanti che risiedono in lago Malawi nel sud-est dell'Africa. Rimangono nelle zone del lago che hanno un sacco di sedimenti e rock affioramenti.

Convict Cichlid (Archocentrus nigrofasciatus)

amatitlania nigrofasciata si trovano nelle acque dolci del Nicaragua e Costa Rica. Essi preferiscono vivere in acque che sono caldi, fino a 80 gradi F, e dove non vi è bene sedimenti in cui per riprodursi.

Jack Dempsey Cichlid (Cichlasoma octofasciatum)

L'area di ripartizione naturale del cichlid Jack Dempsey è dal Messico meridionale a tutta l'America Centrale. Vivono anche in acque calde intorno a 80 gradi F, e amano nascondersi nelle caverne.

Che pesce si può mettere in con ciclidi?

Che pesce si può mettere in con ciclidi?


La maggior parte delle specie di ciclidi in cattività origine da Africa, America Centrale e Sud America. La maggior parte sono onnivori, mangiare sia cibo animale e vegetale. Alcuni vivono meglio in gruppo, perché sono shoaling pesce. In molte specie di ciclidi, la cura della covata è molto sviluppata. Ciò può causare loro di essere aggressivi, e alcuni ciclidi può mangiare pesce più piccoli.

disco

Una specie di ciclidi famoso è il disco. Mantenere Discus in una scuola di un minimo di sei o sette. Essi dovrebbero idealmente provengono tutti da un selezionatore stimabile. La qualità del pesce da acquario negozi non è garantita. Ci sono pochi pesci che sono compatibili con disco. Essi dovrebbero avere preferibilmente un serbatoio di loro perché diventano stressati da fin-pinzatura e movimenti di pesci grandi. Corydoras e tetra al neon sono possibili compagni serbatoio. Discus può anche condividere una vasca con Botia e pesci gatto.

Comunità ciclidi

ciclidi della Comunità, con l'eccezione del disco, vivranno felicemente con tutti gli altri pesci della comunità. Alcuni esempi di ciclidi comunità sono pesci angelo, blu Acara, festivum e RAM. Questi possono vivere nello stesso serbatoio, come molti altri pesci, tra cui pesce gatto, Botia, pesci rossi, tetra e gouramis. pesce Comunità non attaccherà o comunque cercare di dominare altri pesci nel loro serbatoio.

Cichlids aggressivi

Alcuni ciclidi sono aggressivi o semi-aggressivo. Convict, il terrore verde, Jack Dempsey, e rosso Oscar sono tutti aggressivi e possono condividere solo un carro armato con altre specie simile aggressivi, come il piranha pancia rossa o macropodus opercularis nero. Il pesce deve essere di dimensioni simili. ciclidi semi-aggressivi, come Firemouth e Severum, possono essere timidi mentre il giovane ma diventato più aggressivo man mano che crescono più grandi. In un acquario di comunità, li guardare con attenzione.

Consiglio Generale

Ciclidi sono più aggressivi verso la loro stessa specie o di altre specie che sono simili in termini di dimensioni, forma e colore. Questo perché ciclidi percepiscono pesce simile a essere in competizione con loro per le risorse e partner di allevamento. compagni di vasca compatibili per cichilds dovrebbe apparire sensibilmente diverso. Inoltre, ciclidi vivono meglio in acqua con l'acidità leggermente superiore al normale. I pesci che può tollerare questo renderebbe buoni compagni, come gli squali Labeo e rainbowfish.