bigodini CARUSO, CONAIR bigodini

Come usare Caruso bigodini

bigodini Caruso utilizzano una combinazione di calore e vapore per creare riccioli che durano più a lungo. Sebbene Caruso ha rilasciato molte versioni del suo strumento acconciatura popolare nel corso degli anni, il concetto del suo uso rimane la stessa.

istruzione

1 Rimuovere la parte superiore della Hairsetter Caruso e riempire la vasca con acqua fredda per la linea di riempimento predeterminato. Quindi collegare l'unità nella spina e attendere che si scaldi.

2 Una volta il vapore viene prodotto, circa 30 secondi, collocare un rullo Caruso sul mandrino. Lasciare il vapore di penetrare il rullo di spugna per circa 10 secondi.

3 Rimuovere il rullo di Caruso dal mandrino e rapidamente rotolare i capelli dove desiderato. Fissare il rullo con il clip di plastica scudo stile che viene fornito con il Hairsetter Caruso.

4 Dopo i ricci hanno stabilito, circa cinque ai 10 minuti a seconda dello spessore dei capelli, rimuovere i bigodini Caruso e lasciare che i riccioli di recente formazione rimanere sul posto fino a che freddo.

5 Stile capelli come desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare che i rulli di sedersi sul Caruso Hairsetter per più di 10 a 15 secondi. In questo modo farà sì che i rulli di spugna a diventare troppo bagnato per lo stile dei capelli.
  • Usare cautela quando si lavora con il vapore per evitare scottature o ustioni alla pelle.

Come usare Conair bigodini

bigodini Conair può aiutare a creare qualsiasi cosa, da un ondulato naturale guardare al spirali strette, a seconda delle dimensioni bigodini selezionate. Leggendo i capelli con bigodini Conair è un modo veloce e conveniente per impostare voi a parte. Tutto quello che dovete fare è collegare i bigodini sui capelli umidi e farli sedere. bigodini Conair sono una grande alternativa per arricciare i capelli con un ferro arricciacapelli, perché non danneggiano i capelli.

istruzione

1 Preparare i capelli. E 'meglio lavorare con i capelli che non è appena lavati. Lavare i capelli la sera prima è l'ideale, in modo che i capelli ha il tempo per produrre oli naturali e riccioli terrà per molto più tempo. In entrambi i casi si appannano i capelli asciutti o tamponati asciugare i capelli bagnati per creare una consistenza umida in tutto. Spazzolare eventuali nodi.

2 Applicare ricciolo di miglioramento mousse per i capelli per aiutare i vostri ricci tenere più a lungo. Metti un po 'mousse nel palmo della mano e strofinare le mani insieme. Lavorare la mousse tra i capelli con la punta delle dita, garantendo una distribuzione uniforme.

3 Sezione i capelli con le clip di capelli in modo da poter lavorare con i vostri capelli più facilmente. Sollevare lo strato superiore dei vostri capelli dal fondo con la creazione di quello che sembra un mezzo-coda di cavallo in alto. Sezione largo della porzione di fondo con un fermaglio per capelli. Dividere gli strati superiori dei vostri capelli a vostra parte naturale in due sezioni, ciascuna sezionamento con un fermaglio per capelli.

4 Collegare bigodini Conair per i capelli. Il più piccolo dei bigodini che si sceglie, i più stretti tuoi ricci verrà fuori. Attaccare bigodini alla sezione di capelli, uno alla volta, iniziando con gli strati inferiori. Rimuovere la clip di capelli dallo strato inferiore dei vostri capelli e messo a parte un pezzo di capelli a rotolare nel bigodino. Più a lungo i capelli, più sottile i pezzi di capelli dovrà essere, per garantire non ci sarà abbastanza spazio per tutta la lunghezza dei vostri capelli sul bigodino. Se avete i capelli corti è possibile utilizzare più spessi pezzi di capelli. Il bigodino ha un allegato che contiene i capelli a posto una volta che avete rotolato i capelli sul bigodino. Rimuovere l'allegato e tenere la sezione di capelli dalla parte inferiore. Posizionare il bigodino sotto i capelli a fondo e ruotare la bigodino verso l'interno finché non è stato avvolto tutta la lunghezza dei vostri capelli intorno al bigodino. Sostituire l'allegato bigodino sopra i vostri capelli per tenere i capelli a posto. Continuare il collegamento bigodini finché non si è rotolato con successo tutta la testa di capelli.

5 Terminate tuoi ricci. Lasciare i capelli per asciugare completamente prima di rimuovere i bigodini. Rimozione dei bigodini prima i capelli sono secchi si tradurrà in vostro riccioli caduta in pochi minuti. Se siete di fretta, è possibile utilizzare un asciugacapelli per accelerare il processo. Una volta che i capelli sono asciutti, togliere i bigodini e applicare spray per capelli per una tenuta extra.

I migliori bigodini caldi

I migliori bigodini caldi


Potreste essere sorpresi di apprendere che non tutti i bigodini caldi sono creati uguali. Le migliori bigodini caldi che rendono i capelli sani, lucidi e pieni di corpo dipende dal vostro tipo di capelli. bigodini caldi che funzionano bene per una persona, non possono essere le migliori bigodini caldi per voi. Questo è il motivo per cui è indispensabile sapere che i bigodini caldi funzionano meglio per il vostro tipo di capelli, in modo da poter approfittare dei loro benefici.

Capelli asciutti

Dal momento che i capelli secchi manca già l'umidità, è indispensabile trovare i rulli caldi che bloccare l'umidità. L'umidità farà una delle molte cose. Aiuta i capelli docili flyaway e contribuisce a fornire ulteriore umidità nei capelli, mentre il blocco in riccioli. Questi bigodini caldi usano vapore caldo per impostare i riccioli. Questi rulli sono disponibili in una varietà di formati, così le donne possono raggiungere più stretta, spirale come riccioli, o riccioli più ondulate. Essi possono anche ottenere corporeo in più e lucentezza extra utilizzando i rulli caldi, di dimensioni over-grandi in dotazione. Un buon esempio di questo tipo di rullo a pelo è il Hairsetter vapore Caruso professionale ProSet offerto da Sally Beauty Supply.com.

capelli Grassi

Capelli grassi sembra pesante e appesantito. Molte donne con questo tipo di capelli possono avere problemi pettinano i capelli perché pettinatura tende ad attivare anche più oli nei capelli. Le migliori bigodini caldi per capelli grassi equilibrano il sebo in eccesso nei capelli. rulli caldi regolari che utilizzano il calore per bloccare in riccioli o rulli tortuose sono bigodini che funzionano meglio per le donne con questo tipo di capelli. Poiché i capelli overproduces oli, il calore aiuta evaporare l'olio in eccesso. Un buon esempio di rulli gelatina tortuose è Conair Candy Sticks gelatina Rulli disponibili a Folica.com.

Capelli folti

Le donne con capelli spessi possono avere uno dei due tipi di capelli. Possono avere i capelli sottili, ma un sacco di esso, o possono avere un minor numero di ciocche di capelli che sono molto robusti. Per dare alle donne con i capelli corpo spesso e riccio, è importante utilizzare piccole e medie dimensioni bigodini di ceramica. Questo è importante perché questi rulli forniscono riccioli stretti, che aiuta a bloccare il ricciolo e previene i capelli di diventare piatto e perdere ricciolo. Un buon tipo di bigodini caldi per capelli spessi fornirà massima di sollevamento, riccioli di lunga durata e di utilizzare efficacemente il calore per impostare i riccioli. bigodini di ceramica grande lavoro sui capelli difficili da arricciare. Un esempio di questi bigodini è la Pro Setter capelli di ceramica BaByliss offerto su Amazon. COM.

I capelli fini

I capelli fini ha la tendenza a porre inerte e priva di corpo. Poiché non vi è una quantità limitata di capelli, può essere difficile per le donne con i capelli sottili per ottenere riccioli che sembrano spesso e abbondante. Capelli Boutique.com suggerisce di utilizzare rulli caldi o rulli che utilizzano insiemi bagnata sotto-asciugatrice. Questi dispositivi sono successo a arricciare i capelli fini perché cambiano la struttura del capello e fanno riccioli durare più a lungo. Quando il pelo è bagnato, l'acqua si rompe la proteina all'interno del capello, facendoli scorrere uno contro l'altro. Quando i capelli si asciuga, è plasmato nella sua nuova forma. Permettere ai bigodini caldi per raffreddare completamente aiuta a solidificare le arricciature e imposta la forma del ricciolo. Un buon esempio di bigodini caldi per capelli fini è il "Conair Nano Silver rulli caldi" da capelli Boutique.com.

Come usare bigodini

Se si desidera che i capelli ricci per il giorno o sta andando fuori per la notte e si desidera uno stile di fantasia, bigodini può aiutare a ottenere quello che stai cercando. Se usato correttamente, bigodini in grado di dare uno sguardo affascinante che tiene per ore. A seconda del tipo di riccioli che si desidera, una varietà di set bigodino sono disponibili. bigodini in schiuma possono essere indossati durante il sonno o durante il giorno, mentre bigodini caldi ti danno risultati in meno di 30 minuti.

istruzione

1 Inizia con i capelli sporchi. Se avete intenzione di arricciare i capelli, non si lavano prima di curl. Quando i capelli sono puliti, ha più di slittamento. Come risultato, molti stili non terrà pure, particolarmente riccioli. Piano di arricciatura dei capelli che non è stato lavato in almeno un giorno per massimizzare i risultati.

2 pettinare i capelli. Volete le ciocche di capelli per essere più agevole possibile. Questo farà sì che si ottiene risultati ancora.

3 Sezione i capelli. A seconda dello spessore dei capelli, dividerlo in due o tre parti. Pin up le sezioni di capelli che non sono in lavorazione con le clip di anatra o una clip artiglio.

4 Usa lacca per capelli. Se i vostri capelli ha problemi a tenere riccio, spruzzare i fili prima di rotolare nel bigodino. Questo passaggio funziona solo se si utilizza bigodini caldi. Se si decide avete bisogno di una tenuta extra dopo aver arricciato i capelli, utilizzare una lacca forte tenere per mantenere il vostro stile a posto.

5 Arrotolare con cura i bigodini. Se avete i capelli lunghi o corti, è importante rotolare le bigodini in modo che tutte le parti della sezione di capelli sono arrotolate nel bigodino. Iniziare dal basso e ruotare la bigodino in alto verso il vostro cuoio capelluto. Pin il bigodino con le clip appropriati. Se si dispone di un pezzo di capelli che continua a cadere fuori, utilizzare la lacca luce-hold in modo che si lega al resto dei capelli nella sezione che si sta rotolando.

6 Dare bigodini abbastanza tempo per impostare. Se si utilizza bigodini caldi, attendere almeno 15 minuti. Se li si può lasciare in più, che è ancora meglio. La maggior parte dei bigodini schiuma devono essere lasciati durante la notte per ottenere i migliori risultati.

Consigli e avvertenze

  • Lascia bigodini caldi in per un extra di 15 minuti per più attesa. Questo tempo in più permetterà i capelli raffreddare, che renderà meno probabile che i ricci cadranno fuori quando si rimuovono i bigodini.
  • Non usare troppo lacca o capelli sarà lasciato appiccicoso e difficile.

Come fare Schiuma bigodini

Come fare Schiuma bigodini


Effettuare la propria bigodini schiuma è facile e poco costoso. Dormire bigodini può essere molto scomodo, ma schiuma è un materiale leggero flessibile che può essere asciugatura morbida e veloce. Ci sono stati diversi tipi di bigodini di schiuma sul mercato nel corso degli anni. Un tipo efficace di curler che può essere facilmente fatta in casa dispone di un piccolo cuscino di schiuma o poliestere cucita in un involucro esterno. Questi bigodini possono essere più gentile con i capelli di soffiatori capelli e possono essere realizzati in varie dimensioni, a seconda di come tight o loose si desidera che i riccioli.

istruzione

1 Creare un modello disegnando un 4 pollici dal rettangolo di 9 pollici sulla carta. Tagliare questo rettangolo e scartare il resto della carta.

2 Stendere il tessuto di cotone. Put il modello sul tessuto e usarlo come guida per tagliare il rettangolo di tessuto.

3 Piegare il pezzo di stoffa per il lungo, assicurandosi che il lato destro del tessuto sono insieme.

4 Cucire 4 pollici per il lungo, lato aperto del tessuto utilizzando una "cucitura 1/4. Cucire insieme a mano oa macchina la parte superiore orizzontale del tessuto in cui è iniziato il tuo cucitura. Girare a destra fuori. Si sta creando un involucro per la schiuma o poliestere.

5 Riempire il carter con un pezzo lungo da 4 pollici di schiuma o con poliestere. Esperimento tagliando diversi pezzi di schiuma in diverse larghezze per determinare le dimensioni funziona meglio per la larghezza del telaio. Cucire l'estremità aperta chiusa.

6 filo Cucire liberamente attraverso i punti precedenti, lasciando un lungo pezzo di filo rimanente alla fine. Tirare questa discussione per raccogliere il tessuto e sicuro per fare un nodo. Si è fatto con la porzione di ripieno del bigodino.

7 Girare il tessuto intorno ora di lavorare con il tessuto rimanente che non è stato farcito con la schiuma o poliestere. Ripiegare il bordo finale breve e le restanti lati lunghi da ¼ di pollice. Piegare uno dei lati lunghi verso il centro. Ripiegare il bordo rimanente lungo rispetto alla precedente. Stitch completamente su un lato, attraverso l'estremità, e indietro l'altro lato lungo.

8 Cucire un'asola alla fine di questo pezzo. Snip all'aperto all'occhiello. Le asole possono essere cucite a mano. Basta marcare la lunghezza dell'asola sul tessuto. Tagliare il buco aperto. Infilare l'ago e cravatta entrambe le estremità del filo insieme. Inserire l'ago, tirando verso l'alto attraverso lato sbagliato del tessuto verso il lato destro circa 1/8 di pollice dall'apertura. Prendere l'ago verso il basso attraverso l'apertura del foro. Ripetere di nuovo il passo. Ogni volta che si mettono il filo attraverso il tessuto, tirare l'ago attraverso il ciclo filo precedente l'asola. Continuare questo processo in tutto l'asola completo.

9 Cucire il pulsante sull'estremità della porzione farcito del bigodino.

10 Rotolo una sezione di capelli attorno alla porzione farcito del poliestere o schiuma bigodino di capelli e il pulsante per il restante pezzo di tessuto sopra la sezione di capelli. Questo è tutto.

Consigli e avvertenze

  • piazze di schiuma possono essere acquistati presso negozi di tessuti o artigianali.

Come usare i bambini di Bigodini

Come usare i bambini di Bigodini


I genitori a volte usano bigodini spugna sui capelli dei bambini, al contrario di rulli caldi che possono essere troppo caldo. bigodini spugna sono flessibili e morbidi abbastanza per dormire durante la notte. Sono ideali per i bambini perché i genitori li possono inserire sui capelli bagnati dopo il bagno o la doccia, eliminando la necessità di tempo di asciugatura all'aria o una sessione di colpo di essiccazione. Si noti che i bigodini spugna potrebbe essere necessario sostituire frequentemente se usato spesso. Lynne Chapman di bellaonline.com dice rulli rimangono compressi dopo l'uso stagionale, come il rullo si restringe e capelli diventa strettamente ferita, con un conseguente processo di rimozione difficile.

istruzione

1 Lavare e sciacquare i capelli del bambino con lo shampoo. Strizzare i capelli nella doccia o vasca e asciugamano-asciutto fino l'umidità in eccesso e gocciolamenti sono andati.

Capelli 2 pettine dalle radici alle punte con il pettine a denti larghi. Non spazzolare i capelli bagnati, in quanto ciò può causare la rottura.

3 Sezione capelli in almeno quattro sezioni, il centro separazione nel mezzo della corona e tra la parte superiore e inferiore strati di capelli. Fissare ogni sezione con un artiglio dei capelli.

4 Rilasciare una sezione e applicare una piccola manciata di mousse o gel styling dalle radici alle punte.

5 Sganciare la barra di bloccaggio a partire dalla fine di blocco del rullo di spugna. La barra appesa fuori al lato durante il rotolamento capelli nel bigodino.

6 Parte fuori un pezzo da 1 pollice di capelli. Posizionare il rullo vicino alle estremità, e avvolgere le estremità intorno al rullo. Rotoli verso l'alto, mantenendo il rullo superiore di capelli srotolato. Fermarsi quando il bigodino non possa rotolare per un'altra rotazione. Agganciare la barra di bloccaggio in posizione di blocco in cima capelli arricciati. Lasciarlo sciolto.

7 Ripetere i punti da 4 a 6 fino a quando tutti i capelli in bigodini. riccioli Sicuro insieme sotto una rete di capelli o bandana vagamente legato per evitare di sbavatura o dimenando fuori luogo. Tenete a rulli fino a secco. Questo potrebbe richiedere diverse ore o un sonno durante la notte.

8 Unwrap rete fazzoletto oi capelli e rilasciare bigodini uno alla volta. Sbloccare il bar e srotolare delicatamente i capelli. Non tirare o rimorchiatore per capelli bigodini separati, in modo da rovinare lo stile. Allentare riccioli con le dita o un pettine a denti larghi. Stile, se lo desideri o lacca, come è quello di mantenere intatto riccioli.

Come uso duro Bigodini

È possibile creare acconciature più duraturi con i bigodini duramente per creare il volume, aggiungere ricciolo di capelli lisci o domare i capelli ricci eccessivamente. bigodini magnetici, progettate per l'uso con i capelli bagnati, sono a forma di botte e cavo. bigodini caldi, progettato per l'uso con i capelli secchi, sono solidi e riscaldata in un capelli-setter. Imparare ad usare bigodini duri può migliorare le vostre tecniche di acconciatura.

istruzione

Bigodini magnetici

1 Applicare styling lozione sui capelli bagnati e pettinare per distribuirlo in modo uniforme su tutta la capigliatura.

2 ciocche di capelli sezione secondo la dimensione del bigodino. Se le misure bigodino lunga 3 pollici e 1 pollice-larga, la base del filamento dovrebbe misurare circa spessore di 1 pollice e il filamento largo circa 2 3/4 pollici, secondo il "Standard Textbook of cosmetologia."

3 avvolgere i capelli intorno il bigodino partire dalla fine del filamento. Avvolgere il bigodino e ciocca di capelli al cuoio capelluto. Pin in posizione con un clip di rullo a pelo. Continuare questo processo fino al termine.

4 I capelli secchi sotto un asciugacapelli o lasciare asciugare all'aria.

5 Togliere clip e bigodini. Per evitare di danneggiare i capelli, rimuovere le clip prima e distendersi i rulli dalle ciocche di capelli.

Capelli 6 Pennello e stile.

bigodini caldi

7 bigodini Preriscaldare in base alle istruzioni del produttore. setter bigodino Hot di solito hanno un punto in più caldo che cambia colore quando i bigodini sono sufficientemente riscaldata.

8 sezioni Wrap di capelli della larghezza del bigodino, secondo "Marie Claire". Avvolgere il bigodino e capelli al cuoio capelluto. Fissare in posizione con i perni in dotazione con il prodotto bigodino caldo. Leggermente spruzzare con spray per capelli. Continuare lo stesso processo fino al termine.

9 Lasciare i bigodini a raffreddare completamente prima di rimuoverli dai capelli.

10 Rimuovere i perni e bigodini delicatamente. Scartare i bigodini; non li tirare dal capelli per evitare grovigli e capelli danni.

Capelli 11 stile con pennello o con le dita secondo lo stile che si desidera.

Come Curl Capelli lisci Con Bigodini

Leggendo capelli lisci può essere molto difficile. capelli lisci Testardo spesso non terrà un ricciolo. Bigodini sono uno dei modi migliori per arricciare i capelli dritti. Utilizzare i bigodini per ingannare i capelli dritti in possesso di un forma diversa durante il processo di essiccazione.

istruzione

1 Lavare e asciugamano asciugare i capelli. Non utilizzare il condizionatore prima di tentare di arricciare i capelli lisci. Spazzola tra i capelli umidi per rimuovere eventuali nodi.

2 Applicare il gel alce o la detenzione. Strofinare il prodotto tra i palmi delle mani. Inizia da tue radici e utilizzare la punta delle dita per trascinare il prodotto fino alle estremità dei vostri capelli. Pettine del prodotto tra i capelli per garantire anche la copertura.

3 Collegare bigodini per i capelli umidi. Se i capelli sono secchi, nebbia la superficie. Raccogliere una sezione di capelli e mettere un bigodino sotto le estremità dei vostri capelli. Arrotolare il bigodino verso il basso, verso il vostro cuoio capelluto. Quando si raggiunge le radici, fissare il bigodino in posizione con l'allegato bigodino o mollette. Ripetere il processo fino a quando tutti i capelli è in bigodini.

4 Spruzzare i vostri bigodini con spray per capelli. Tenere i capelli spruzzare alcuni pollici dai capelli e spruzzare una moderata quantità di prodotto sulla superficie di tutti i bigodini. Applicare capelli spruzzare tra i bigodini per raggiungere le tue radici.

5 asciugare i capelli. Impostare il phon della temperatura media e asciugare i capelli mentre è ancora in bigodini. Spostare il phon da un lato all'altro e non lasciare il calore su una parte dei vostri capelli troppo lunghi. Continuare l'applicazione di calore fino a quando i capelli sono completamente asciutti. Il minimo di umidità può causare riccioli che durano solo per un paio d'ore.

6 Rimuovere i bigodini. Dopo i capelli sono completamente asciutti, rimuovere un bigodino alla volta. Inclinare la testa a testa in giù, lasciando i capelli appendere al suolo. Utilizzare le dita per agitare delicatamente i capelli. Questo allentare i capelli e creare una testa piena di riccioli. Mai lavarsi i riccioli, o il vostro capelli frizz.

7 Applicare spray per capelli ai tuoi ricci finiti per garantire che essi rimanere sul posto. Con una mano per applicare lacca per capelli, e l'altro per Scrunch tuoi ricci.

Come rullo dei capelli in bigodini

Sognate di avere glamour, capelli stile Veronica Lake? Utilizzando bigodini è un modo semplice per dare il vostro ascensore capelli, il corpo e la testa piena di riccioli belli o onde, anche se i capelli siete nati con è dritto come una tavola. Con la pratica sarete in grado di rotolare i capelli rapidamente e facilmente e raggiungere film starlet capelli degno. Continuate a leggere per imparare a rotolare bigodini in testa.

istruzione

1 Lavare i capelli e asciugare asciugare con un panno pulito. I vostri capelli non sarà completamente asciutto, ma non dovrebbe essere gocciolante.

2 Utilizzare una piccola quantità di gel styling. Lavorare in modo uniforme per tutta la lunghezza dei vostri capelli.

3 pettinare i capelli in modo che non ci siano intrecci.

4 A partire dal fronte della parte superiore della testa, usare il pettine alla sezione fuori un piccolo pezzo di capelli a rotolare sul primo bigodino. La sezione di capelli dovrebbe essere circa la stessa larghezza bigodino.

5 Mettere le estremità della sezione di capelli sul bigodino e con attenzione rotolare verso il basso e all'indietro fino a raggiungere la testa. Fissare il bigodino con una forcina o un clip.

6 Sezione off un'altra piccola porzione di capelli a destra dietro il primo rullo e fare la stessa cosa. Continuare sezionamento e rotolando fino a quando tutti i capelli è in bigodini.

7 Sulla parte superiore della testa, i capelli devono essere arrotolato lontano dal tuo volto.

8 Ai lati e nella parte posteriore, i capelli devono essere rotolati verso il basso.

9 Attendere alcune ore per i capelli per asciugare completamente.

10 Mettere una sciarpa di seta sulla testa per fissare i bigodini se si indossano durante la notte.

11 Una volta che i capelli sono secchi, dare uno spritz di lacca per capelli per dare ai vostri ricci tutto il giorno in attesa.

12 Rimuovere delicatamente i bigodini uno per uno, facendo attenzione a non tirare i capelli e danneggiare i riccioli.

13 scorrere le dita tra i capelli per un look arruffato o un pennello attraverso di loro per una testa piena di onde sofisticati. Dategli un po 'di spray per capelli, e si è pronti ad andare.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare i bigodini più piccoli e rotolare i capelli più stretto per ottenere capelli Curlier.
  • Utilizzare i bigodini grandi per ricci più allentate o onde.
  • Se si utilizza rulli a caldo, quindi iniziare con i capelli secchi e rimuoverli dopo pochi minuti, quando sono fredde al tatto.
  • Tirando i bigodini durante la rimozione li può portare a capelli crespi.

Come usare Bigodini calda

Come usare Bigodini calda


Quando si stanno affrettando a dal lavoro e in ritardo per quella data a caldo, avendo un giorno difettoso dei capelli non è un'opzione. Invece di buttare i capelli sulla sommità della testa in una coda di cavallo o di un panino, utilizzare i bigodini caldi per darti opzioni di stile. Preparare i capelli in un morbido tangibile "fare" in meno di mezz'ora. bigodini caldi riscaldano e razionalizzare il processo di curling in pochi minuti a breve dandovi il tempo di aggiornare il vostro trucco e arrivare dove si sta andando in tempo.

istruzione

1 Ruotare i bigodini su. Inserire l'adattatore nella presa o premere il tasto "on" a seconda del dispositivo. Lasciare i bigodini a scaldarsi.

2 Spruzzare i capelli con acqua per smorzare o utilizzare uno spray impostazione di stile. Applicare una porzione quarto imprese di mousse o gel impostazione per i capelli, se lo si desidera. Pettine della sostanza lungo il fusto del capello alle estremità dei capelli. Eliminare tutti i grovigli.

3 Dividere la testa in cinque sezioni. Parte i capelli giù mezzo dalla parte anteriore alla nuca. Separare la sezione per la pettinatura da dietro un orecchio all'altro orecchio. Agganciare le due sezioni posteriori. Eseguire il pettine dal davanti fronte alla sezione ritagliata indietro su entrambi i lati per ottenere la sezione superiore ed ultima. Agganciare entrambe le sezioni laterali.

4 pettine una sezione ½ pollice di capelli dalla parte posteriore della sezione superiore. Posizionare il bigodino alla fine dei capelli e rotolare lungo il fusto del capello. Una volta che il bigodino tocca il cuoio capelluto, applicare la clip. Ripetere questo processo con il resto delle ciocche.

5 Lasciare i bigodini raffreddare, che può richiedere da 10 a 20 minuti a seconda del bigodino. Utilizzare il tempo di scegliere i colori per il trucco degli occhi e applicare. Trova un lucidalabbra che integra la pelle. Scegliere i vestiti che si prevede di indossare per la giornata.

6 Rimuovere i bigodini. Togliere il coperchio quello inserito in prima e metterlo da parte. scartare delicatamente il bigodino e sostituirlo nel dispositivo. Ripetere fino ad aver rimosso tutti i bigodini dai capelli.

7 Gira la testa a testa in giù. Agitare la lattina di spray per capelli e applicarlo alla parte inferiore dei vostri capelli per dare più corpo. Spazzolare i tuoi ricci per una morbida onda. Utilizzare le dita come un pettine per separare i riccioli, ma mantenerli intatti. Applicare una quantità generosa di lacca per impostare il look.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere lacca al minimo per un look tangibile.

Come usare bigodini elettrici per aumentare il volume

Come usare bigodini elettrici per aumentare il volume


bigodini elettrici, sanno anche come rulli caldi, sono un modo semplice e conveniente per aggiungere volume ai vostri capelli. È possibile creare qualsiasi quantità di volume che si desidera con i bigodini elettrici perché vengono in molti formati differenti a botte. bigodini elettrici aggiungere volume ai capelli secchi, combinando l'umidità e calore per le ciocche di capelli. Hairspray e siero di calore protettivo sono necessari quando lo styling i capelli con bigodini elettrici per tenere il volume e proteggere i capelli dai danni dovuti al calore.

istruzione

Come utilizzare bigodini elettrici per aumentare il volume

1 lavare accuratamente e asciugare i capelli. E 'meglio per acconciare i vostri capelli quando è pulito per evitare l'accumulo dai capelli sui bigodini. Pettinare i capelli con una spazzola a denti larghi, in modo che sia facile da applicare i bigodini.

2 Leggere le istruzioni sulla confezione vostri bigodini elettrici sono venuti a scoprire quanto tempo a loro riscaldare. Riscaldare i bigodini elettrici.

3 Comb la sezione di capelli ad arricciarsi, e strofinare un po 'di siero al calore protettivo su di esso. Questo proteggerà ogni sezione di capelli si arricciano dai danni e rotture a causa del calore.

4 Arrotolare ogni sezione di capelli strettamente con i bigodini, a partire dalla parte anteriore dei vostri capelli e liquidazione. I bigodini a livello di botte darà i capelli un sacco di volume e ascensore.

5 clip ogni bigodino con un fermaglio per capelli per tenere il riccio, e spruzzare un po 'di lacca per capelli volume-miglioramento su di esso, mentre imposta. Attendere 5 a 10 minuti per i bigodini per impostare.

6 Rimuovere i bigodini elettrici dopo i capelli ha completamente asciugato sganciando e rilassarsi. Eseguire le dita tra i capelli per prendere in giro, sollevare le radici e dare ancora di più il volume.

Come usare bigodini elettrici

Come usare bigodini elettrici


ricci definiti stretti o morbide onde Botticelli-come possono essere raggiunti con un set di bigodini elettrici e una piccola quantità di prodotto per i capelli lo styling. versione antiquata di questi bigodini, noto anche come rulli a caldo, sono stati utilizzati in combinazione con borato di sodio nel 1906 per contribuire alla definizione di un'onda permanente, secondo il libro "Enciclopedia della moderna tutti i giorni invenzioni". L'aggiunta di onda e corpo ai capelli è ancora desiderabile in stile contemporaneo --- però, invece di un composto minerale, estetiste moderni tendono a optare per prodotti per lo styling. Con gli strumenti giusti, una donna può ottenere stili voluminose simili in patria.

istruzione

1 Selezionare i rulli che forniranno l'effetto styling desiderato. Un piccolo rullo può creare spirali più stretti, mentre quelle più grandi in grado di produrre più di un'onda che un ricciolo. Inoltre, utilizzando i bigodini più piccoli intorno al viso e quelli più grandi sul resto della testa può aiutare a mantenere lo stile arricciato più a lungo, come affermato da Ian Newton in "I segreti per una migliore voi." Una volta che i bigodini sono scelti, riscaldare i bigodini elettrici.

2 Applicare prodotti per lo styling per capelli lavati --- prodotti possono includere un gel tenuta o un mouse. Prendere atto della potenza del prodotto fissante detenzione, come una presa più forte contribuirà a fornire riccioli stretti rispetto a un prodotto più flessibile tenuta. Inoltre, ricci hanno una migliore capacità di resistenza sui capelli che non è stato lavato per un giorno, come affermato da Tanya Bell nel suo articolo su "The Gazette". Se il lavaggio dei capelli è un must, allora non si applicano tanto condizionatore.

3 Utilizzare un pettine a parte i capelli in due sezioni, in senso orizzontale da un orecchio all'altro. Pin la parte superiore dei capelli in un nodo superiore per consentire un facile accesso alla metà inferiore. Dividere la sezione inferiore a metà, nel mezzo, difeso un lato con perni e lasciando l'altra sezione allentato.

4 Prendere una ciocca di capelli circa la larghezza del rullo dalla metà inferiore allentata e arricciare attorno al rullo caldo. Secondo il libro "S / NVQ livello 2 di parrucchiere," questa è la quantità ideale per garantire che i capelli si arricciano in modo corretto. Iniziare posizionando il rullo sui capelli, circa 2-1 / 2 pollici dal cuoio capelluto e avvolgere i capelli intorno il bigodino. Quando i capelli è sicuro attorno al rullo, fissarlo in posizione con un perno del rullo.

5 Continuare questo processo, la finitura delle sezioni inferiori prima di procedere verso l'alto. Tenere presente che più capelli che si avvolge attorno ad un bigodino individuale, il meno strettamente sarà arricciarsi. Una volta che l'intera testa è arricciata, lasciare i rulli caldi in fino a quando non sono fresche, che può richiedere da 15 a 20 minuti. Quando i bigodini sono completamente fredda al tatto, iniziare a rimuovere loro, iniziando con la parte anteriore della testa.

6 Fate scorrere le dita tra i riccioli, e distribuirli, se lo desideri. Una volta che i ricci sono arredate, finire con un po 'di spray per capelli per tenere lo stile. Per un tocco di luminosità, usare un po 'di lacca per capelli a base di olio, che può aiutare capelli un aspetto lussuoso e sani.

Come usare quei grandi bigodini per i modelli

Come usare quei grandi bigodini per i modelli


Sexy, pieno, capelli rimbalzante è spesso visto sulle passerelle e le sfilate di stilisti come Gucci e Versace. Parrucchieri backstage spesso non hanno il tempo di meticolosamente capelli stile con rulli caldi, invece usano grandi rulli di velcro, che sono disponibili in ogni negozio di bellezza, e la maggior parte dei negozi di droga. Non solo sono facili da trovare, sono estremamente a buon mercato e una volta che si sa come, molto facile da usare. rulli velcro aggiungerà ascensore per i capelli, senza styling evidente.

istruzione

1 Lavare e soffiare completamente capelli asciutti con il phon.

2 Separare un pezzo di capelli che è di tre pollici. Start in basso dei vostri capelli e rotolare il bigodino sotto di esso fino al cuoio capelluto. Il tuo bigodino deve essere arrotolato stretto al cuoio capelluto, oppure si sacrificherà volume.

3 Ripetere il passaggio tre per tutto il resto della vostra testa. Applicare calore per i capelli via asciugacapelli per cinque minuti. Leggermente spruzzare lacca flessibile sulle radici dei vostri capelli. Lasciare in bigodini per dieci-quindici minuti.

4 Rimuovere i bigodini lentamente da capelli. dita corsa attraverso i capelli per lo separano.

Consigli e avvertenze

  • I tuoi capelli sarà al suo più grande a destra dai rulli, si sistemerà e un aspetto più naturale dopo aver dito pettine esso. Essere risparmiando con spray per capelli, o capelli altrimenti apparirà e sentirsi rigida e forse troppo grande.

Tipi di Bigodini

Tipi di Bigodini


Bigodini sono ancora in uso oggi, ma erano molto più popolare prima arricciacapelli è diventato di gran moda. Bigodini offrire alcuni vantaggi rispetto un ferro caldo vesciche, ma bigodini hanno anche i loro svantaggi. La gente ancora intenti a utilizzare bigodini, tuttavia, possono trovare quelli giusti per soddisfare le loro esigenze e stile, creando le dimensioni e la forma dei riccioli che desiderano.

tipi

bigodini sono disponibili in una vasta gamma di diversi disegni, ma tutti rimangono abbastanza semplice. Uno dei punti di lunga data è il bigodino di capelli di plastica, che è disponibile in varie dimensioni e dispone di piccoli denti in tutto il bigodino di cogliere i capelli a posto. Questi sono stati fissati con una clip in metallo. bigodini Schiuma con un telaio in plastica e la clip incorporati sono stati anche popolare. Un altro tipo sono stati i bigodini morbide, con piccoli cuscini di schiuma cucito in un rivestimento esterno con filo interno che avvolgere i capelli per mantenere un ricciolo a posto. bigodini elettrici, che è venuto su una base che sarebbe collegato a scaldarsi, erano un altro modo di riccioli a posto impostare in modo più rapido.

Lasso di tempo

Il 1960 presenti grandi, riccioli rimbalzante alle estremità dei capelli, frangia arricciati sotto e spesso un urto nella parte superiore della testa dietro una fascia. riccioli morbidi e gonfi fatto 1970 un momento da ricordare, con i capelli arricciati piume via dalla faccia un fiocco attraverso 1980. Il 1990 ancora bloccato con alcuni grandi, riccioli gonfi, ma sono stati in seguito sostituiti da stili, chiazza di petrolio chic. Il 21 ° secolo è tornato a molti stili che caratterizzano riccioli naturali. Tutti questi sguardi, fatta eccezione per gli stili elegante, dritto, può essere raggiunto con i bigodini.

Benefici

Bigodini possono essere più sani sui capelli di arricciacapelli, dal momento che i ferri possono bruciare e può facilmente rendere i capelli secchi e fragili. Anche i bigodini riscaldati sono coperti in un rivestimento protettivo di velluto e rinfrescarsi come si indugiare nei capelli, che li rende molto più dolce. bigodini possono essere distribuiti in modo uniforme in tutta la testa, mentre un ferro arricciacapelli funziona solo con una piccola porzione di capelli alla volta. Un altro bigodino vantaggio è che possono essere impostate durante la notte in modo da chi lo indossa si sveglia con una testa gonfiabile piena di riccioli.

avvertimento

Dormire in bigodini può essere un vero e proprio dolore a meno che è fatto bene. Avvolgendo le bigodini in carta igienica o indossando una rete di capelli aiuta a mantenere i bigodini in atto, ma ancora non può fare per un sonnellino confortevole. Speciali cuscini a forma di U sono disponibili che prop sotto il collo in modo che la testa non distruggere nel cuscino. Bigodini si prendono un po 'di tempo per impostare correttamente, e spesso le donne indossano i bigodini in pubblico. Questo può sembrare ridicolo, anche quando i bigodini sono farcite in una sciarpa decorativa.

Potenziale

Se qualcuno ha bisogno di capelli ricci, ma si ritrova senza bigodini, lei non deve agitarsi. Ci sono un sacco di sostituti bigodino che funzionano anche per arricciare i capelli. Persone hanno utilizzato frammenti di stoffa avvolto intorno sezioni di capelli e quindi fissata in posizione con perni. lattine vuote, chiuso con elastici o forcine alla base della lattina, anche lavorare. Quasi nulla cilindrica, leggero e preferibilmente cavo potrebbe funzionare come un bigodino di capelli, finché i capelli si adatta intorno ad esso e il corretto fissaggio in modo che non cada.

Come ottenere Onde senza bigodini

Come ottenere Onde senza bigodini


bigodini elettrici o rulli sono un modo efficace per creare riccioli sciolti, ma hanno un grave inconveniente: danni stile di calore. Prolungata esposizione al calore danneggia i capelli e lascia guardare noioso, monotono e privo di vita. Richiede soltanto un paio di minuti ed i prodotti giusti per raggiungere i, Beachy sciolti riccioli sexy che stai dopo, senza bigodini, risparmiando tempo prezioso nella pazzia mattina di ottenere pronto per lavoro o per i bambini a scuola.

istruzione

1 Lavare i capelli con shampoo e balsamo formulato per il vostro tipo di capelli prima di coricarsi. Risciacquare entrambi i prodotti bene, e una volta che fate un passo fuori dalla doccia, premere delicatamente l'acqua in eccesso dai capelli, invece di vigorosamente strofinando la testa con un asciugamano.

2 Applicare un balsamo leave-in per i capelli e risolvere eventuali nodi con un pettine a denti larghi. Dividete i capelli in sezioni da 1 a 2 pollici. Non asciugare i capelli. sezioni da 2 pollici creeranno looser, riccioli più grandi.

3 Prendete la prima sezione vicino al viso e coprire con un sottile strato di mousse dalla radice alla punta. Twist la prima sezione attorno al dito medio e indice. Una volta che i capelli è completamente circondata attorno al dito, tenerlo contro il cuoio capelluto con l'altra mano, come si cura scivolare fuori l'indice e il medio. Fissare i capelli con due grandi forcine o una clip di plastica di piccole dimensioni. Se si utilizza forcine, li criss-cross in una "X" per tenere i capelli a posto.

4 Continuare ad applicare la mousse, torsione e garantire ogni sezione di capelli umidi. Se i vostri capelli inizia ad asciugarsi, spritz con acqua prima di applicare la mousse. Infilare un bicchierino di tessuto sopra la testa e andare a dormire. Dormire sulla schiena è molto più comodo se si assicurato sezioni con clip di plastica.

5 Rimuovere le clip o le forcine dai capelli la mattina seguente. Una volta finito, scuotere la testa delicatamente da lato a lato per allentare i riccioli. Eseguire le dita tra i capelli per separare i riccioli prima spritzing vostra chioma riccia con il gel a spruzzo.

Come ottenere abbastanza Bombshell Riccioli con spugna bigodini

Come ottenere abbastanza Bombshell Riccioli con spugna bigodini


stile di calore ha l'ovvio vantaggio di essere veloce e la creazione di belle onde e riccioli con un semplice movimento del polso. Purtroppo, il calore e la comodità può prendere un tributo tue trecce delicati. riccioli di calore in stile sono inclini a allentamento dopo poche ore, così, che lo rende una scelta meno invitante. Spugna, o schiuma, bigodini sono una perfetta alternativa per riscaldare lo stile per la creazione di classico, di lunga durata riccioli bomba. bigodini spugna hanno meno probabilità di causare danni - si può dormire in loro, e creano riccioli che durano l'intera giornata.

istruzione

1 Lavare i capelli come si farebbe normalmente, e asciugamano asciutto fino a quando i capelli sono solo leggermente umido.

2 Applicare una goccia pisello di lisciatura siero per tutta la testa di capelli dalla radice alla punta, lavorando nel prodotto con la punta delle dita.

3 Separare una sezione di un pollice di capelli da vicino la tua tempia destra alla parte superiore della testa. Spazzolare la sezione di capelli con una spazzola per capelli molto delicatamente.

4 Mettere il bigodino spugna circa un pollice dalle estremità dei capelli, e infilare le estremità senza problemi intorno al corpo schiuma del bigodino. Questo passaggio è importante in modo che non finiscano con estremità increspati una volta che hai finito di arricciare i capelli.

5 Arrotolare il bigodino in alto verso il vostro cuoio capelluto fino a quando è stato implementato l'intera lunghezza dei capelli. Clip del bigodino spugna chiuso.

6 Ripetere la spazzolatura e laminazione su sezioni da 1 pollice di capelli in tutto il sommità della testa. Poi cominciano a rotolare i capelli sulla parte inferiore della testa, lavorando sempre con le sezioni da 1 pollice di capelli per mantenere una texture consistente, fino a quando si è rotolato tutta la testa di capelli. Arrotolare i capelli lontano dal viso in sezioni che incorniciano il viso per creare un effetto più aperto una volta che la laminazione è completato.

7 Spritz i capelli laminati con una lacca tenuta media. Lasciare i rulli in posizione per almeno quattro ore, e idealmente durante la notte, in modo che i ricci hanno tempo per impostare.

8 Rimuovere i rulli di partenza alla base della testa e di lavoro il vostro senso fino alla corona.

9 pettine tra i riccioli molto delicatamente con un pettine a denti fini per appianare eventuali aree irregolari. Ritorsione i riccioli con la punta delle dita per rimodellare qualsiasi riccioli che si è staccato come si pettinati urti o flyaways.

10 Spritz Hairspray su qualsiasi riccioli che hanno bisogno di un po 'più stretta per tutta la giornata.

Consigli e avvertenze

  • Avvolgere una bandana o foulard intorno alla testa, se avete intenzione di dormire con rulli di schiuma per renderli più confortevoli.
  • Lavorare con piccole sezioni di capelli, se si dispone di una struttura dei capelli molto spessa e sezioni leggermente più grande, se hai i capelli particolarmente fine.
  • rulli più grandi ti danno le onde Bombshell mentre i rulli più piccoli creano più stretti, riccioli nitide.

Come a Wave capelli con bigodini

Come a Wave capelli con bigodini


bigodini caldi aggiungono volume e lucentezza ai capelli mentre bloccaggio in ricci e onde. set bigodino calde sono generalmente o ceramica o schiuma. insiemi di ceramica sono costituiti da bigodini dure che vengono riscaldate tramite energia elettrica. bigodini schiuma sono collocati nei capelli e indossati durante la notte o riscaldati da vapore e indossati nei capelli che si raffreddino. Entrambi i tipi creerà onde. Portare i capelli in sciolti, onde beachy per un look casual e civettuolo o in onde stretti per uno sguardo lucido ed elegante.

istruzione

Capelli secchi 1 Mist con spray per capelli tenuta flessibile.

2 Posizionare ogni dito sopra ogni tempio e tracciare all'indietro fino ad incontrarsi per separare la metà superiore di capelli dalla metà inferiore.

3 Fissare la metà superiore di capelli con una clip.

4 Avvolgere una sezione da 2 pollici di capelli intorno al ferro arricciacapelli, mantenendo orizzontale ferro arricciacapelli.

5 Rilasciare capelli dopo tre secondi.

6 Avvolgere la stessa sezione di capelli attorno bigodino caldo mantenendo orizzontale curler. bigodino sicuro con una clip fornita nel set.

7 Ripetere i passaggi da 4 a 6 fino a quando l'intera metà inferiore dei capelli è in bigodini caldi.

8 clip di rilascio.

9 Ripetere i passaggi da 4 a 6 fino alla metà superiore dei capelli è in bigodini caldi

10 Attendere bigodini caldi si raffreddi.

11 Estrarre i bigodini. Start in basso dei capelli, e il tuo lavoro su.

12 dita Rake attraverso i capelli. Inizia con le dita a rastrello radici e li verso il basso fino alla punta dei capelli.

13 spray per capelli con spray per capelli tenuta flessibile.

14 pettinare i capelli dalla radice alla punta con un pettine a denti larghi.

Come fare un taglio di capelli ricci Utilizzando bigodini

Dal 1960, le donne di tutti i tipi di capelli e texture hanno utilizzato i bigodini a dare il loro rimbalzo capelli e del corpo. Grazie ai progressi tecnologici, non si può aspettare per ore o persino durante la notte per ottenere quei ricci che desiderare. I più veloci bigodini di recitazione sono rulli a caldo, ma i tipi più tradizionali come rulli di schiuma o velcro farà meno danni ai capelli. Utilizzando bigodini diventa più facile con la pratica e può portare a un taglio di capelli drammaticamente diversa anche per i capelli più diritta.

istruzione

Velcro e bigodini Mesh

1 Per un sciolto, pieno riccio, largo uso bigodini. Per una stretta, ricciolo spirale, utilizzare più piccoli, sottili, bigodini. rulli velcro e schiuma sono i migliori per capelli fragili, bene o corto. rete di plastica, bigodini magnetici e flexi-barre può essere utilizzato su più capelli, più spessi.

2 Shampoo i capelli e utilizzare un balsamo idratante. Asciugamano asciugare i capelli, pettinarli, e applicare un gel chiaro attesa o mousse. Se si utilizza rete di plastica o rulli magnetici, passare al punto quattro.

3 asciugarsi i capelli con una spazzola e phon fino a quando non è quasi completamente asciutto. Se si utilizza rulli velcro, lasciare i capelli leggermente umido. prese sui capelli umidi migliori a velcro, che porta ad uno stile più duratura.

4 Uso piccole sezioni di capelli, posizionare il rullo alle estremità, e arrotolare i capelli in alto verso le radici. Il bigodino dovrebbe essere sotto i capelli, e le sezioni dovrebbe essere circa la dimensione del bigodino che si sta utilizzando. Continuare fino a quando tutti i capelli è fissato nei rulli.

5 Se i vostri capelli è bagnato quando lo metti in bigodini, li lasciano fino a quando si asciuga. Lasciare rulli di schiuma durante la notte. Rimuovere i bigodini da capelli quando è pronta.

6 leggermente banchi di nebbia i capelli con la lacca. Agitare i capelli a testa in giù e finger-pettinare i tuoi ricci fino ad ottenere l'effetto desiderato. Evitare di pettinare o spazzolare i capelli, in quanto questo può spazzolare i ricci che hanno lavorato così duramente per creare.

rulli caldi

7 Shampoo e condizione i capelli con prodotti idratanti. Asciugamano asciugare i capelli e pettinare un gel chiaro attesa, mentre i capelli sono ancora umidi.

8 Collegare i vostri rulli caldi. Mentre stanno scaldando, asciugarsi i capelli con una spazzola a setole di spessore. Angolo i verso il basso asciugacapelli per evitare l'effetto crespo.

9 Utilizzando le sezioni da 2 pollici di capelli. Arrotolare i capelli in i rulli caldi e fissare i rulli con i perni o clip che accompagnano il vostro set di rulli. Continuare fino a quando tutta la testa di capelli è in bigodini.

10 Lasciare le bigodini in fino a quando sono fredde al tatto. Rilassatevi loro attenzione, eliminando tutti i bigodini dai capelli.

11 Spray i capelli con la lacca per tenere lo stile. Scuotere la testa a testa in giù per allentare i riccioli e finger-style fino a ottenere l'effetto desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Snap-on e rulli a spazzola forniscono una presa sicura, ma possono danneggiare i capelli.

Come usare 1950 Bigodini

Come usare 1950 Bigodini


bigodini erano di gran moda nel 1950. Se non si hanno i capelli ricci in modo bello, è chiaramente non passavi abbastanza tempo sul vostro aspetto. Le donne negli anni '50, spesso permed i capelli a casa utilizzando aggressivi, prodotti chimici maleodoranti, e quindi applicati bigodini e dormivano in loro durante la notte per contenere i loro riccioli permanentati. Per fortuna, con 1950 bigodini per ottenere l'aspetto può essere fatto senza sostanze chimiche di oggi.

istruzione

1 Shampoo e capelli condizione. Bigodini funzionano meglio sui capelli puliti. Delicatamente asciugamano-asciugare i capelli per ottenere la maggior parte dell'acqua, ma lasciare i capelli umidi. Utilizzare un pettine per rimuovere grovigli.

2 Dividete i capelli in sezioni. Creare una parte con il pettine a partire dalla metà della fronte alla nuca e pettinare le due sezioni distanza l'una dall'altra. Creare un'altra parte che corre orizzontalmente da dietro un orecchio dietro l'altro orecchio e racchiudere ciascuna di queste indietro due sezioni in un fermaglio per capelli per tenerli separati. Creare più due sezioni dividendo il resto dei tuoi capelli unclipped di nuovo in senso orizzontale e l'applicazione di un clip per ogni sezione.

3 Decidi cosa vuoi i capelli per assomigliare dopo lo styling. Se si desidera grandi, riccioli sciolti, è necessario utilizzare i bigodini grandi; per boccoli più piccoli, è necessario utilizzare piccoli bigodini. In generale, i capelli più lunghi dovrebbe essere arricciati con grandi bigodini, mentre i capelli più corti possono essere arricciati con grandi o piccoli bigodini.

4 Sganciare una sezione dei vostri capelli. Dividete i capelli in sezioni mezzo pollice, o qualsiasi altra cosa la larghezza si adatta comodamente con la dimensione del bigodino di capelli che hai selezionato. Tenere ogni tratto rettilineo mezzo pollice ed esteso per applicare bigodini.

5 capelli rotolare in bigodini. Se si desidera che i ricci di allontanarsi dalla testa, posizionare il bigodino sulla parte esterna dei vostri capelli nella parte inferiore della sezione di mezzo pollice. Per riccioli che trasformano verso l'interno verso la testa, posizionare il bigodino sulla parte interna dei vostri capelli. Arrotolare i capelli intorno al bigodino fino a raggiungere il vostro cuoio capelluto. Fissare con una forcina. Ripetere l'operazione per ogni sezione di mezzo pollice e ogni sezione tagliato fino a quando i capelli sono completamente racchiuso in bigodini.

6 Attendere che i capelli si asciughino. Per fare questo la vecchia maniera, mettere i bigodini in testa prima di dormire e dormire su di loro. Rimuovere i bigodini in mattinata. Mentre questo può essere abbastanza scomodo, si potrebbe desiderare di utilizzare le tecnologie moderne come ad esempio un asciugacapelli per accelerare le cose insieme. Per fare questo, asciugare i capelli a fuoco medio per almeno 30 minuti. capelli più lunghi richiede un tempo di asciugatura più lungo. Una volta che i capelli sono asciutti, togliere i bigodini e allentare delicatamente i riccioli.

Consigli e avvertenze

  • Completamente asciugare i capelli prima di togliere i bigodini. Capelli che è ancora umido perderà rapidamente il suo ricciolo.
  • Si consiglia di utilizzare uno spray per capelli o prodotto mousse per contribuire a tenere i riccioli per tutta la giornata.

Posso mettere Bigodini in capelli lunghi di mio figlio?

Quando si tratta di bigodini, possono essere utilizzati per qualsiasi tipo di capelli, dato finché il pelo è più lungo di lunghezza. I bigodini possono essere utilizzati con capelli sottili o spessi, così come i capelli ricci o lisci. Questo vale sia per gli uomini e le donne che stanno cercando di aggiungere alcuni riccioli per i capelli per un evento speciale o semplicemente su base regolare.

Preparare i capelli

Prima di poter iniziare a mettere i bigodini nei capelli, è necessario assicurarsi che è stato preparato in modo corretto. Per iniziare è necessario smorzare i capelli. Leggermente capelli bagnati permetterà i capelli per tenere i riccioli. Una volta che i capelli sono leggermente umida assicurarsi di pennello fuori, perché i capelli aggrovigliati sta mettendo in bigodini si tradurrà in riccioli aggrovigliati. Dopo arricciare i capelli, la sezione capelli fuori in una o due sezioni pollice dal ritaglio i capelli con forcine.

Curl i capelli

Ora che i vostri capelli è tutto preparato, è il momento di iniziare a curling. Impostare il bigodino capelli alla punta della sezione di capelli. Avvolgere i capelli sotto il bigodino e arricciare in su. Bloccare i capelli e il bigodino una volta che ha raggiunto la testa (o la lunghezza desiderata). Continuare questo processo con tutte le sezioni di capelli che avete sezionato. Una volta completato si vuole spruzzare tutta la testa con uno spray di assestamento. Questo aiuterà i capelli tenere i riccioli inseriti in esso.

Rimuovere i bigodini

In genere è meglio fare i vostri bigodini prima cosa al mattino, poi lavorare il resto della vostra routine quotidiana e commissioni (come ad esempio la prima colazione, vestirsi, spazzolare i denti, ecc). Questo darà i capelli più tempo per configurare per i ricci. Per rimuovere i capelli dai bigodini, è necessario sbloccaggio i bigodini e arricciare fuori. I capelli si riprenderà su in un aspetto riccio. Una volta che tutti i bigodini sono stati rimossi, si consiglia di spruzzare i capelli con spray per capelli per dare i ricci una presa più sostanziale.