bicarbonato per togliere residui lacca

Come lavare e preparare frutta e verdura per rimuovere residui di antiparassitari

Come lavare e preparare frutta e verdura per rimuovere residui di antiparassitari


Mangiare, frutta e verdura fresca biologica può essere costoso, ma porta il vantaggio di evitare pesticidi e fertilizzanti chimici, che possono lasciare un residuo. Se organica non è un'opzione, gli esperti concordano comunque che una dieta ricca di frutta e verdura fresca supera di gran lunga i potenziali rischi di esposizione ai pesticidi. L'Environmental Working Group ha designato i prodotti più contaminati come la "sporca dozzina". La lista 2011 include le mele, sedano, fragole e mirtilli, uva domestici importati, e lattuga, spinaci e cavolo. Quando mangiare prodotti non organica in quella lista, fare particolare attenzione a rimuovere il maggior numero possibile di tossine prima di mangiare.

istruzione

1 Lavare e tutti i prodotti freschi, tra cui home-grown ed organico, sotto un getto di acqua corrente per almeno 30 secondi per lavare via le tossine. Scrub frutta solidi e verdura con un pennello. Non è necessario utilizzare un prodotto di lavaggio commerciale sapone o. prodotti insaccato etichettato come "pre-lavati" non deve essere lavato di nuovo.

2 Togliere le foglie esterne della lattuga, cavoli e altre verdure a foglia verde, e degli scarti. Poiché la maggior parte pesticidi sono spruzzati, le foglie esterne hanno più residui su di essi.

3 Sbucciare e togliere la pelle, quando possibile. Ancora una volta, questo è dove la maggior parte delle tossine si trovano, in modo da sbarazzarsi di esso, se potete.

4 Asciugare con un tovagliolo di carta o canovaccio pulito.

Consigli e avvertenze

  • Lavarsi le mani con acqua e sapone prima di maneggiare prodotti per evitare la contaminazione da soli.
  • Seguire le buone pratiche di sicurezza alimentare per evitare la contaminazione incrociata nella vostra cucina.

Quanto tempo per togliere il lavoro a viaggiare per il mondo?

Quanto tempo per togliere il lavoro a viaggiare per il mondo?


Anche se amate il vostro lavoro - e soprattutto se non si fa - c'è qualcosa di profondamente romantico e inebriante circa l'idea di sottrarsi tutte le responsabilità di viaggiare per il mondo. Se questo suona familiare, non c'è tempo come il presente. La gente fa tutto il tempo, e tu - sì, è - può iniziare a pianificare il tuo viaggio intorno al mondo in questo momento. Ci sono alcune cose da considerare quando si sta pianificando le vostre avventure. La tua carriera, budget, obiettivi di viaggio e le relazioni personali hanno bisogno di tutto giocare un fattore nel decidere esattamente quanto tempo a decollare lavoro.

Dove ti vedi tra cinque anni?

Alcune aziende riconoscono i vantaggi di consentire ai propri dipendenti di prendere un anno sabbatico. Se siete abbastanza fortunati a lavorare in un posto del genere, scoprire quanto tempo un anno sabbatico si è permesso di prendere e il tempo di consegna per il prossimo possibile uno. Molto probabilmente, se la vostra azienda permette di tempo prolungato fuori nell'interesse del viaggio, è un lavoro vale la pena tornare e probabilmente si può esercitare le vostre abilità di negoziazione per qualche giorno in più se necessario. Se la vostra azienda permette soltanto per i soliti 10 a 15 giorni di riposo, probabilmente non di buon occhio ad una scomparsa estesa. È molto probabile che sia necessario lasciare il tuo lavoro, in modo da fare il punto della tua carriera e la ricerca quanto facile sarebbe quella di ottenere un posto di lavoro al vostro ritorno, come una assenza potrebbe influire sulla sua posizione nel vostro particolare campo, e quali sono le competenze utili si potrebbe possibilmente tornare con. Se smettere non è un'opzione, scoprire il più lungo tempo possibile si può togliere e lavorare intorno a quello.

Come Plump è il vostro portafoglio?

Un grande fattore decisivo di quanto tempo di togliere il lavoro dipende dal vostro budget. Se si dispone di un importo esiguo di denaro per viaggiare su, è molto probabile che sia necessario a decollare meno tempo - anche se il tempo di viaggio può essere prolungato se non ti dispiace backpacking e stare in ostelli. Se siete stati progettando la fuga per mesi o anni, o semplicemente avere un bilancio sano, la ricerca il costo totale del viaggio per paese e cercare di destreggiarsi tra i numeri, giorni e soldi di conseguenza. Altri fattori di bilancio da considerare sono se si sarà fare soldi mentre si viaggia e che le bollette si continua a essere responsabile per il dopo si lascia. Anche se è un salto più grande, a volte è più facile finanziariamente di imbarcarsi su un gita esteso, dando il vostro appartamento, auto, cellulare e tutte le altre spese ricorrenti.

Come Pins Molti sono nella mappa?

Un altro fattore importante nel decidere quanto tempo a decollare è dove si vuole andare. Per fortuna, un viaggio intorno al mondo può essere fatto in appena due settimane, o può durare fino a quando si può permettere. Fate una lista di destinazioni desiderate e decidere esattamente dove si vuole andare. Se la lista è piuttosto lunga, cercare di paring giù per regione, paese o continente - ricordate, il vostro viaggio in tutto il mondo può essere fatto in una lunga gita consecutivi, o sopra i viaggi più piccole miriade suddivisi per posizione. Se si prevede di mantenere il vostro lavoro e ci si ritrova con giorni di ferie minime, limitatevi a quattro o cinque destinazioni, e non dimenticare di fattore di cambiamenti di tempo e jet lag. mente anche il tipo di esperienza che si desidera avere in ogni luogo. Una comprensione più approfondita di ogni luogo che si visita può essere raggiunto con più visite, e, quindi, si deve prendere più tempo fuori di lavoro.

Chi dice che è necessario togliere il lavoro?

Ci sono alternative a prendere un lungo sabbatico o rinunciare il vostro lavoro interamente a viaggiare per il mondo. A seconda del paese di origine, può risultare bello lavorare mentre si viaggia per guadagnare il denaro necessario per rimanere all'estero più a lungo. Queste opzioni comprendono programmi di scambio di lavoro, come WWOOFing (opportunità a livello mondiale negli allevamenti biologici), insegnamento della lingua inglese all'estero, o semplicemente raccogliendo il lavoro qua e là lungo la strada, come ad esempio la raccolta della frutta o di lavoro in un ostello di pagare per il vostro soggiorno. Ci sono molte opzioni disponibili, ma sempre tenere a mente i limiti ed i requisiti di visti per assicurarsi che il viaggio, lavoro e volontariato entro i confini della legge. posti di lavoro adeguati spesso richiedono il visto anticipati o altri tipi di procedure prestabiliti.

Altre cose da considerare

Mentre è più probabile fare nuove amicizie lungo la strada, un'altra cosa da considerare quando si pianifica di prendere una lunga vacanza è relazioni - sia personale che di lavoro. Le relazioni personali possono soffrire, e viaggiare attraverso diversi fusi orari con possibili risorse di comunicazione limitate possono prendere il loro pedaggio su alcuni. A seconda del campo, mantenendo rapporti commerciali può essere ancora più difficile. Tenete a mente le date di scadenza del passaporto, la durata dei visti per il tempo libero nei paesi che si intende visitare, così come meteo e politico fattori come pianificare il vostro viaggio. Ad esempio, si può essere consentito solo per rimanere in una regione per 90 giorni, anche se si desidera rimanere più a lungo.

Come per togliere Colore Nero to Go Blonde

Come per togliere Colore Nero to Go Blonde


Gli individui con colore nero o tintura nei capelli che sono interessati ad andare bisogno bionda mettere a nudo i capelli prima di ricolorazione. tinture per capelli neri penetra in profondità nel fusto del capello, rendendo difficile da rimuovere con un semplice shampoo normale. I metodi, come la rimozione dei colori chimici, candeggina capelli e shampoo chiarire sono utilizzati al posto di spogliare i capelli del colore nero.

istruzione

1 Trattare i capelli con rimozione del colore chimico. Questo processo non funziona imbianchimento restringendo le molecole di colore ossidativi nella tintura dei capelli, in modo che il colore viene lavato. Tali prodotti si trovano nei negozi di droga o saloni professionali.

2 Bleach i capelli utilizzando un sistema di capelli sbiancamento. Candeggio, che un parrucchiere professionista fa, rimuove rapidamente il colore nero dai capelli con l'uso di prodotti chimici.

3 Lavare i capelli con shampoo chiarire per rimuovere il colore. Questo dura shampoo strisce il colore nero dai capelli con ogni lavaggio, rendendo il processo di rimozione di tintura piuttosto lento, dato che richiedere giorni o addirittura settimane prima che tutto il colore nero è accuratamente rimosso dai capelli.

Come eliminare l'alito cattivo

Niente zaps la storia d'amore da un bacio più veloce di alito cattivo. Ecco alcuni consigli per mantenere il respiro bello e fresco.

istruzione

1 Pratica buona igiene orale per uccidere i batteri che causano l'alito cattivo: pennello due volte al giorno e filo interdentale una volta al giorno. Utilizzare un risciacquo orale. Vedere il dentista due volte l'anno. mentine per l'alito, spray, collutorio e la maschera di gomma alito cattivo, ma non risolverlo.

2 Utilizzare un cucchiaio di plastica per togliere residui bianchi sulla tongue-- questo è spesso il colpevole. O acquistare un raschietto lingua in una farmacia.

3 pennello dopo aver mangiato alimenti come latte, formaggio e pesce. La ripartizione di proteine ​​nella bocca contribuisce ad alito cattivo.

4 Evitare di secchezza della bocca - è un ambiente che promuove l'alito cattivo. Respirare attraverso il naso, bere molta acqua ed evitare di alcol.

5 protesi puliti in una soluzione antisettica notte.

6 Vedere il vostro dentista se il problema persiste. L'alito cattivo può essere un segno di malattia di gomma, il lavoro dentale difettoso o qualche altro problema medico. Alcuni farmaci, l'inizio delle mestruazioni, bere caffè, il fumo e il digiuno possono anche causare l'alito cattivo.

Consigli e avvertenze

  • Si può avere l'alito cattivo, anche se non si può odore. Chiedere a qualcuno di fiducia per un parere onesto.
  • Attenzione rimedi pillola che promettono di risolvere l'alito cattivo causato da problemi gastrointestinali. Questo tipo di alito cattivo è abbastanza raro.

Come Allentare i lacci per scarpe

Come Allentare i lacci per scarpe


Quando le scarpe cominciano a male i piedi, prendere in considerazione allentare i lacci per dare gioco alla scarpa. Molte volte il problema è risolto in fretta, e senza tirare il piede fuori, semplicemente allentando l'arco o il nodo. Se il problema persiste, che può essere scomodo, quindi rimuovere il piede e tirare tutti i lacci sciolto. Si vuole evitare di camminare o correre con le scarpe che sono troppo stretti, perché può danneggiare i nervi del piede, secondo il dottor Thomas Hecker, medico di medicina podiatric. Prendere le misure adeguate per allentare i lacci se la situazione si verifica.

istruzione

1 sciogliere i lacci delle scarpe arco o un nodo. Una volta che l'arco lacci delle scarpe o nodo viene rimosso, muovere il piede fuori dalla scarpa. Lasciate che i vostri lacci appesi ai lati della scarpa.

2 Utilizzare le dita indice per avvolgere i lacci migliori che corrono tra i due fori, e tirare verso l'alto. Questo ridurrà i lacci legatura.

3 Inserire i pollici nella scarpa e tirare i lati verso l'esterno. La zona piena di lacci si aprirà leggermente.

4 Spostare verso il basso i lacci ai lacci che stringa tra le prossime due fori. Tirare i lacci verso l'alto con le dita indice, proprio come la prima serie di lacci. Aprire nuovamente la scarpa.

5 Ripetere il processo di tirare i lacci verso l'alto, e aprendo la scarpa, fino a che i tutti i lacci sono allentati.

6 Inserire il piede posteriore nella scarpa, e stringere in base alle proprie preferenze.

Consigli e avvertenze

  • Il processo può essere fatto con il piede all'interno della scarpa; tuttavia, la scarpa si contrarrà prima che diventi più flessibile.
  • Parlate con il vostro podologo o il preparatore atletico per scoprire il modo corretto per stringere e allacciarsi le scarpe.
  • Le scarpe devono sentirsi a proprio agio in piedi, non stretto.

Come per riparare Lacci

Quando le estremità dei lacci delle scarpe tuo mischia, si sta tentando di ottenere un nuovo paio di lacci per rendere le scarpe Look Smart. Tuttavia, i nuovi lacci possono sembrare strano con le scarpe vecchie. Il problema con lacci di solito è un puntale rotto - questo è il manicotto di metallo o plastica all'estremità del tessuto di pizzo. Ci sono molti modi per risolvere puntalini, anche con materiali provenienti da tutto il casa.

istruzione

1 vento due o tre strati di nastro adesivo intorno alla fine dei lacci per formare nuove puntalini. Tagliare le estremità ad una lunghezza idonea. Questo è un modo economico rapido per riparare i lacci.

2 Accendi una candela e cera calda gocciolare sulle estremità dei lacci delle scarpe. Lancia i puntalini tra le dita e lasciare indurire la cera. È inoltre possibile utilizzare resina saldatura e ceralacca.

3 Mettere a bagno le estremità dei lacci delle scarpe in colla e lasciate asciugare. Questo forma puntalini induriti. Scegli un marchio che è chiaro quando asciutta.

4 Creare un nuovo puntale avvolgendo filo stretto intorno alla fine del laccio e immergendo la fine avvolto in colla. Posare un capo del filo lungo il laccio e avvolgere su di esso lasciando un anello fuori. Fissare l'altra estremità del filo alimentando attraverso il ciclo e un nodo.

5 Usare un accendino per fondere le estremità dei lacci se sono realizzati in un materiale sintetico.

6 Acquista tubo termoretraibile e scivolare sopra le estremità dei lacci. Riscaldare con un asciugacapelli o una fiamma. tubo termoretraibile è disponibile in una vasta gamma di colori. tubo trasparente corrisponde a qualsiasi paio di scarpe.

Consigli e avvertenze

  • Smalto è una buona alternativa per incollare.
  • tubi di metallo è un costoso alternativa al termoretraibile tubi. Tuttavia, è estremamente resistente.
  • Il nastro adesivo è solo una riparazione a breve termine.
  • Evitare di bruciare il tubo termoretraibile mentre riscaldandolo.

Il modo migliore per pulire una spazzola per capelli

Il modo migliore per pulire una spazzola per capelli


Una spazzola per capelli pulito è necessario per mantenere i capelli sani. Sporcizia, polvere, sostanze chimiche provenienti da prodotti per lo styling, le cellule morte della pelle del cuoio capelluto, capannone capelli e oli raccolgono sulla spazzola di uso frequente. Per mantenere le prestazioni del pennello ed evitare residui oleosi ritrasferimento ai capelli, la spazzola deve essere accuratamente pulito una volta alla settimana. I capelli e il cuoio capelluto si sentire e guardare più fresco con meno sporcizia e la sporcizia che passa dal pennello di nuovo ai capelli.

metodo

Utilizzare un pettine a denti larghi o di un altro pennello per sollevare e rimuovere tutti i capelli versato dalle setole e gettarli in un cestino. Riempire una ciotola con acqua calda e aggiungere una piccola quantità di shampoo. Utilizzando shampoo è un modo efficace per pulire spazzole per capelli come è formulato per rimuovere il prodotto accumulo e residui di capelli. Shampoo sarà anche lasciare i pennelli odore buono dopo la pulizia.

Swish l'acqua intorno per creare bolle e aggiungere la spazzola per capelli. Lasciare il pennello in ammollo per circa 15 minuti per consentire l'acqua calda e shampoo per allentare ogni residuo di sporco e capelli. Dopo 15 minuti, ancora, utilizzare un pettine per rimuovere tutti i capelli rimanenti. Se la pulizia due spazzole per capelli, strofinare le setole di ciascun insieme ad agitare e rimuovere lo sporco. Strofinare delicatamente e solo in una direzione per evitare di danneggiare le setole.

Prodotto Build Up

Per testardi, restanti zone di polvere e sporcizia, utilizzare un batuffolo di cotone o un vecchio spazzolino per lavorare dentro e intorno alla spazzola setole per rimuovere lo sporco. Una volta che la spazzola per capelli è pulito, risciacquare con acqua pulita, fresca. Toccare l'acqua in eccesso delicatamente e lasciare asciugare su un panno pulito.

Se questo metodo non è riuscita a rimuovere tutto lo sporco dalla spazzola, accanto provare una 1/2 tazza di bicarbonato di sodio in una piccola ciotola di acqua tiepida. Anche in questo caso, consentire la spazzola per capelli in ammollo per 15 minuti. Poi sciacquare il pennello con acqua pulita. In alternativa, per estrema olio accumulo, provare con un 1/2 bicchiere di aceto bianco, invece.

Attenzione

Alcune spazzole per capelli non devono essere immersi in acqua in quanto potrebbe causare danni. Spazzole per capelli fatti di legno si gonfiano e crack quando immerso in acqua. Il cuscino di gomma di una spazzola di gomma imbottita può erodere se l'acqua ottiene attraverso lo sfiato. Spazzole di pelo di cinghiale naturali prendono in acqua come capelli naturali e se si bagna possono girare e ricciolo. Per questi tipi di pennelli, pettinatura attraverso solo per togliere i capelli è tutto quello che serve.

Cosa mettere in valigia per Giappone nel maggio

Cosa mettere in valigia per Giappone nel maggio


Come una destinazione di viaggio, il Giappone è ben dotato. Con centri di boom urbano, calma giardini paesaggio, le belle arti di fama e l'ottima cucina, il Giappone ha un variegato mix di esperienze culturali che rendono davvero il viaggio vale la pena. Per ottenere il massimo dal vostro viaggio, la pianificazione e l'imballaggio in modo appropriato sono fondamentali, soprattutto quando si visita un paese che si distingue per costumi e tradizioni.

maggio Clima

Maggio è un mese ideale per visitare il Giappone. A seconda delle destinazioni in Giappone, tempo può cambiare drasticamente, quindi è meglio controllare due volte le previsioni per i vostri giorni di viaggio, mentre l'imballaggio. Daytime alte temperature variano dai bassi degli anni '60 alle alte 70 Fahrenheit, il che rende molto piacevole, in particolare per le attività all'aria aperta come passeggiate ed escursioni. Hokkaido, nel nord del Giappone, è un po 'più fresco, mentre Okinawa, a sud, è più piovoso. Nel mese di maggio, ci si può aspettare la vita vegetale per essere rigogliosa, in particolare l'albero di ciliegio in fiore, che è non ufficiale fiore nazionale del Giappone.

Capi di abbigliamento

Considerando il tempo confortevole maggio, è meglio portare vestiti che strato bene. Cotone T-shirt e camicie a maniche lunghe sono l'ideale. La sera è un po 'vivace, in modo da essere sicuri di prendere maglioni o una giacca leggera. Impermeabili sarà utile per le docce occasionali. Per l'abbigliamento in generale, attenersi a un look elegante ma informale. Jeans non sono tipicamente indossati da adulti. A Tokyo, la combinazione di colori è per lo più nero e grigio, quindi se siete in cerca di mimetizzarsi, è meglio stare lontano dai colori sgargianti. In ogni caso, in valigia i vestiti che sono pulito e corretto, perché abito shabby di solito è inappropriato per qualsiasi ristoranti o templi che visiterete.

Calzature

Uno dei costumi del Giappone è togliersi le scarpe prima di entrare in templi, santuari, ristoranti e case tradizionali. Confezione scarpe che si possono mettere e togliere facilmente, soprattutto senza lacci. Le donne possono indossare i tacchi alti, ma considerando la quantità di tempo sarete a piedi, appartamenti saranno di gran lunga più confortevole. Mentre i sandali sono anche accettabili, è meglio mettere in valigia buone, scarponi resistenti. Quando l'imballaggio calzini, verificare la presenza di fori. Non si vuole per togliere le scarpe in una posizione formale, solo per avere buchi nelle calze, perché questo è un segno di squallore.

Oggetti aggiuntivi

A causa delle piogge sporadiche durante maggio, un ombrello compatta sarebbe probabilmente venuto in aiuto. In molti ristoranti e caffè, tessuti e tovaglioli di solito non sono date ai clienti, in modo da portare qualche pacchetto di tessuti da tenere in zainetto. Troverete anche che bagni pubblici non forniscono asciugamani di carta, in modo da imballare alcuni piccoli, salviette riutilizzabili. Comprare un paio di piccole bottiglie di gel igienizzanti mano per la borsa perché molti bagni pubblici, inoltre, non hanno il sapone a disposizione.

Vernice Prodotti di rimozione per i vestiti

Vernice Prodotti di rimozione per i vestiti


Ottenere macchie di vernice brutte sui vestiti a volte è inevitabile, e possono essere difficili da rimuovere. Non buttare via i vestiti appena ancora - ci sono un sacco di prodotti facilmente disponibili che troverete nella maggior parte dei negozi al dettaglio e generali che renderanno i vostri vestiti come nuovo.

Detergente liquido per piatti

macchie di vernice possono essere rimosse strofinando la superficie con un detergente liquido per piatti. Il tuo marchio regolare o qualsiasi marchio di qualità, come all'alba o gioia è prontamente disponibile e sarà adatto. Lasciare il liquido per alcuni minuti e poi lavare.

lacca per capelli

spray per capelli, come congelare o Pantene Pro-V sono ampiamente disponibili e, in quanto contengono alcool, sono efficaci. Spruzzare la vernice secca e strofinare delicatamente con un panno. Se si continua a spruzzo e sfregamento, la vernice si allenterà e staccarsi.

Acetone

Per togliere lo smalto, come Equate sono un prodotto efficace quando si tratta di rimuovere le macchie di vernice. Basta versare sulla macchia e strofinare la vernice con un panno.

Diluente

Qualità, ampiamente disponibili marche di diluente per vernici, come NITROMORS o Rustins sono sempre un'opzione. Controllare linee guida del produttore e assicurarsi che il prodotto non causa alcun effetto collaterale. Usare con cautela.

Spirito bianco

ragia, disponibile anche presso qualsiasi negozio di ferramenta, è un solvente organico per la vernice e vernici. Si dovrebbe sciogliere la vostra macchia facilmente; basta versare sulla macchia e pulire la vernice.

alcool denaturato

spirito metilato, come Supadec, è disponibile in qualsiasi negozio di ferramenta ed è una miscela di etanolo e metanolo. Tamponare la macchia con alcol denaturato e delicatamente spazzolare via la vernice.

Forno Cleaner

Se la macchia persiste, si può spruzzare la macchia con Easy-Off forno pulito. Lasciare che il forno pulito per riposare per circa 30 minuti e poi lavare il capo di abbigliamento.

Strumenti per la pulizia delle vasche acriliche

acquari acrilici sono un'alternativa per gli acquari di vetro tipici. Sono più leggeri e più forte di vetro, ma, purtroppo, sono più inclini a graffi e la rimozione di macchie di minerali o alghe da loro è difficile. Ci sono strumenti e materiali che è possibile utilizzare per pulire in modo sicuro un acquario in acrilico. Basta fare in modo l'acquario è vuoto e asciutto prima di iniziare.

Asciugacapelli

Un asciugacapelli può essere utilizzato per riscaldare formazioni minerali che macchiano serbatoi, come accumuli di calcio o croste sabbia. Il calore si asciuga l'umidità tenendo i minerali insieme, li allentando per una facile rimozione.

Aspirapolvere

Un aspirapolvere può essere utilizzato su qualsiasi particelle di sabbia, ghiaia o minerali sciolti che cadono sul fondo della vasca. Vuoti possono essere particolarmente utile per quelle particelle che rimanere bloccati in angoli.

Spatola

Una spatola può togliere i residui minerali e alghe. È inoltre possibile utilizzare una spatola di plastica o di vecchia carta di credito. Non usare mai una lama di metallo o pad Brillo. Graffi sul acrilico può essere quasi impossibile da rimuovere.

Candeggiare

Bleach può essere un solvente efficace per rimuovere residui o alghe che non sono riusciti a venire fuori con raschiatura. Riempire il serbatoio con 1 tazza di candeggina per 20 litri di acqua. Lasciare la candeggina ammollo nella vasca per 48 ore e poi vuota e sciacquarlo con acqua fresca, preferibilmente utilizzando un tubo all'aperto. Assicurarsi di rimuovere eventuali residui di candeggina prima di impostare il serbatoio per i vostri pesci. La candeggina ucciderà e rimuovere le alghe e muffe. È quindi possibile pulire con un panno di cotone una volta svuotato l'acquario.

Serbatoi stabiliti

Se è necessario pulire un serbatoio che ha già il pesce, quindi utilizzare un raschietto o spatola di plastica per rimuovere la maggior quantità di alghe possibile e dare il via ogni residuo. residui chimici, di solito di calcio o sale, si dissolvono in acqua ed essere rimossi dal filtro. particelle di alghe avranno aspirato dal filtro. Non usare prodotti chimici per pulire le pareti dell'acquario se ci sono già pesci nella vasca.

Suggerimenti su come ottenere i piedi stretti per misura i pattini regolari

Suggerimenti su come ottenere i piedi stretti per misura i pattini regolari


Le persone con i piedi stretti spesso hanno difficoltà a raggiungere i loro piedi per adattarsi scarpe normali. Con solo alcuni stili disponibili in strette e regolari scarpe in più di larghezza spesso scivolare e scorrevole e anche cadere del tutto. Inoltre, le scarpe strette possono essere più costosi per l'ordine e una seccatura per procurarsi. Per fortuna, ci sono alcuni grandi trucchi che quelli con i piedi stretti possono usare in modo da poter indossare qualsiasi tipo di scarpa che desiderano.

Rafforzare la vostra merletti di pattino

Legando le scarpe più strettamente può causare problemi di circolazione e piedi per addormentarsi. Rafforzare i lacci con pizzo rinforzo prodotti speciali (disponibili in qualsiasi negozio di scarpe) lavoro. Una alternativa gratuita è quello di rafforzare i lacci tra il secondo e il terzo occhiello sulle scarpe. A tale scopo, attraversando entrambi i lacci in orizzontale verso l'altro lato sul terzo occhiello in modo che le scarpe rimarranno al loro posto. Continuare allacciatura come normale. Può essere anche utile per acquistare pizzo scarpe che hanno un occhiello in più verso la lingua. Questo in grado di fornire maggiore stabilità e rafforzare la vostra posizione.

pastiglie

inserti in gel e pastiglie che si attaccano all'interno della vostra scarpa al ballo del vostro lavoro piede bene. Questi prodotti sollevare il piede fino solo un po ', rendendo la scarpa si adatta un po' più comodamente. Questi possono essere acquistati in qualsiasi farmacia o al supermercato.

plantari

Mentre plantari può costare un penny grazioso, è possibile acquistare quelli a buon mercato in farmacia o al supermercato. È possibile impilare uno sopra l'altro per togliere spazio in più nelle scarpe, che li rende adatti. Inoltre, è anche possibile tagliare le strisce di gomma per soddisfare le vostre scarpe, o collocare direttamente sotto il vostro arco per evitare lo slittamento.

Inserti tacco

Se la parte posteriore del piede sta scivolando attorno nella scarpa, può essere utile per l'acquisto di un inserto tallone. Disponibile in qualsiasi farmacia o al supermercato, questi inserti coppa il tallone e prendere un po 'di spazio in modo che non sarà scivolando nelle scarpe.

Cosa non fare

Non roba le scarpe con batuffoli di cotone, tessuti o pastiglie punta scarpa pointe. Queste tecniche, mentre la connessione, possono causare un po 'di dolore. Inoltre, essi possono scivolare e far scivolare nella scarpa, causando più problemi.

Suggerimenti per la pulizia di un ristorante piatto Grill

Suggerimenti per la pulizia di un ristorante piatto Grill


La superficie liscia di un ristorante piatta griglia crea uno strumento versatile che può soffriggere le verdure, hamburger alla griglia e anche preparare la colazione. Tuttavia, se non viene pulito correttamente su un quotidiano base, grasso e l'accumulo di cibo effetti il ​​gusto del menu e accorcia la durata della griglia.

precottura

Prima della griglia viene utilizzato per la prima volta deve essere adeguatamente stagionato per garantire la durata della griglia e una superficie di cottura corretto. Preriscaldare il grill a 350 gradi Fahrenheit. Applicare un sottile strato di accorciamento non salato alla superficie della griglia con un panno di grasso resistente. Lasciare il grasso sulla griglia per due minuti. Ripetere il processo fino a quando la superficie è liscia. Ciò bruciare chimici di qualsiasi produttore dalla superficie, che può penetrare nel cibo.

Utensili

Una spatola rigida o un raschietto metallico è ideale per rimuovere particelle di cibo dalla superficie dopo viene aggiunto un nuovo lotto di cibo. panni grasso resistente immersi in acqua e strizzato sono utilizzati in seguito per pulire la superficie pulita per rimuovere il sapore dei cibi precedentemente cotti. In alternativa, è possibile utilizzare uno schermo piastra, che è un foglio di rete metallica che viene utilizzato per sciogliere il grasso ostinato carbonizzato e cibo. pietre pomice vengono utilizzati per la lucidatura del settimanale superficie.

pulizia frequente

La griglia deve essere pulito dopo ogni elemento finito di cibo è stato placcato dal grill. Tenere un raschietto contro la griglia in un angolo di 45 gradi e utilizzare tratti brevi per spingere residui di cibo nella padella del grasso. Immergere un panno di grasso resistente in una vasca di acqua, strizzarlo e pulire la superficie. Queste due pratiche, utilizzati tra la transizione tipi di cibo, farà in modo che il vostro prossimo round di hamburger non ha un sapore come le frittelle di primo mattino.

Manutenzione settimanale e mensile

Alla fine della giornata griglia piatta deve essere accuratamente puliti. Raschiare tutti gli alimenti nella padella del grasso con la spatola o un raschietto e svuotare la pentola di grasso. Riempire una vasca di medie dimensioni con acqua, e mescolare in una piccola quantità di bicarbonato di sodio. Coprire la superficie della griglia con acqua mentre è ancora caldo, e lasciare che la griglia ammollo per alcuni minuti. Utilizzare uno schermo pennello o alla griglia per allentare eventuali residui restanti, quindi risciacquare. Alla fine della settimana, utilizzare una pietra pomice per lucidare la superficie della griglia dopo che è stato pulito, e risciacquare. Una griglia adeguatamente puliti dovrebbe avere una superficie riflettente. Alla fine di ogni mese, controllare sotto il grill per assicurarsi che la ventola non sia bloccata con grasso; questo causerà problemi di riscaldamento irregolari. Mantenere la presa di pulito.

Alternative alla Gel per capelli

gel per capelli è stato usato per la prima per mantenere i capelli pulito e pettinati verso il basso. E 'ora utilizzato per tutto, dalle acconciature tradizionali a Mohawk che sostengono. Ha guadagnato tale popolarità nei primi anni 1990 che ora ci sono una varietà di alternative gel per capelli sul mercato.

Storia

gel per capelli è stato inventato oltre un secolo fa. Secondo il UKHairdressers.com "Storia dei capelli", è stato il primo prodotto per i capelli mercato di massa per gli uomini. Prima della sua invenzione, cera e vaselina sono stati utilizzati per sostenere acconciature.

tipi

mousse di capelli, pomata, cera per capelli e lacca tutti servono come alternative al gel. A seconda della qualità dei prodotti, potrebbe essere necessario utilizzare più per ottenere il risultato desiderato, che può cambiare l'aspetto dei vostri capelli. Salon qualità alternative gel per capelli sono più costosi, con i grandi marchi che vende pomata per fino a $ 30. Tuttavia, non sarà necessario usare molto del prodotto.

Funzione

alternative gel possono essere utilizzati per tenere i capelli verso l'alto o verso il basso. Hairspray fornisce una forte presa che possono indurire la vostra acconciatura. capelli cera e permesso pomata morbido e lucido, ma un po 'appiccicoso. Capelli mousse può essere utilizzata per accentuare le onde naturali o di picco con discrezione i capelli corti. Ha una consistenza cremosa e lascia i capelli flessibile, ma non regge anche per acconciature estreme, come Mohawk o chiodare i capelli più lunghi.

considerazioni

Se si utilizza gel per capelli o le sue alternative regolarmente, considerare l'utilizzo di uno shampoo di pulizia per eliminare i residui sul cuoio capelluto e dei capelli. Inoltre, l'utilizzo di prodotti a base di acqua riduce l'accumulo sui vostri capelli.

avvertimento

Verificare sempre nuovi prodotti per capelli su una piccola sezione del cuoio capelluto per evitare reazioni allergiche.

Facile modo per Peel Rape

Facile modo per Peel Rape


Non hai appena cadere giù dal camion rapa, quindi Non rimuovere queste radici come hai fatto tu. Grazie alla loro forma arrotondata, rape peeling può causare per togliere la propria pelle, in modo da creare una superficie piana li rende più facili da sbucciare. Alcuni rape mercati cappotto in cera cibo prima della vendita. Questo viene fuori con il resto della pelle rapa come si buccia. Una volta pelati, tagliati i tuoi rape a fettine per crudités, ebollizione e purè, o aggiungere alle insalate tagliuzzato.

istruzione

1 Cercare rape che sentire ferma e pesante per le loro dimensioni e hanno un diametro inferiore a tre pollici. Questi potranno gustare più dolce, rape anziani più grandi. Evitare l'acquisto o la raccolta avvizziti o rape morbidi come questi sono andati male.

2 Tagliare i verdi dalla cima di rapa, tagliare il gambo dove cresce fuori dalla rapa. Tagliare la radice lunga crescente dal basso per creare due superfici piane, una in alto e l'altra sul fondo.

3 Lavare le rape con acqua e sapone per rimuovere lo sporco e parte del rivestimento di cera. Risciacquare eventuali residui di sapone prima del taglio.

4 Impostare la rapa su uno dei piatti, i lati del taglio sul tagliere.

5 Eseguire un pelapatate lungo i lati della rapa rimuovere la pelle. Lasciare le verdure sul tagliere per proteggere le mani. In alternativa, tagliare la pelle con un coltello da cucina mentre si tiene la rapa sul tagliere.

6 Tagliare la rapa e aggiungere alle vostre ricette.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare la pelle sul rapa prima della cottura in forno per proteggere vegetale dalla combustione. Togliere la buccia dopo la cottura.

Gratis Benvenuto soluzione di pulizia per macchie di tabacco su Protesi

Protesi sono costosi, quindi è importante pulire e mantenere in modo corretto. Questo darà loro un aspetto migliore e la vita più lunga, soprattutto se sei un fumatore. macchie di nicotina si accumulano rapidamente, il che rende importante avere un programma di pulizia in atto per mantenere residui di impostazione. alcune soluzioni facili da fare sono poco costosi e richiedono poco sforzo per completare.

Tabacco Stain Soluzione di pulizia

le macchie di tabacco possono trasformarsi rapidamente luminosi protesi bianchi per un colore giallo o marrone opaco. Quando il fumo regolarmente, ci vogliono solo un paio di giorni per scolorire protesi, il che rende importante rimuovere regolarmente le macchie di tabacco. Mescolare una soluzione di 6 once acqua, 1 cucchiaino. di Clorox candeggina e 2 cucchiaini. di addolcitore d'acqua (non usare detergenti). Mescolare questa soluzione per mescolare gli ingredienti, quindi inserire la protesi nella soluzione e metterli a bagno per una notte. Al mattino, risciacquare la soluzione in eccesso mediante spazzolatura con uno spazzolino morbido nylon. Questa soluzione è sicuro per tutte le protesi in resina completa - non utilizzarlo su protesi di metallo o di rivestimenti morbidi. Dovrebbe essere usato ogni tre giorni per mantenere le macchie di tabacco a bada.

Soluzione di pulizia giornaliera

Una soluzione per la pulizia quotidiana è anche necessario per mantenere i batteri e altre macchie da costruire, e sarà anche aiutare a prevenire i residui di tabacco da macchie la dentiera. Aceto lavora per uccidere i batteri, e si rompe il residuo che macchia protesi. Da tre a quattro volte alla settimana, immergere la protesi durante la notte in una soluzione di 3 once di acqua e 3 oz.of aceto bianco. Ciò sciogliere il batteri e l'accumulo di placca che permette di sviluppare le macchie. Il bicarbonato di sodio funziona anche per eliminare l'odore protesi, tra cui l'odore di tabacco. Fumatori dovrebbero immergere loro protesi in una soluzione di bicarbonato di sodio una volta al giorno per 20 minuti. Mescolare 6 once. di acqua e 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio. Lasciate che i nostri protesi ammollo per 20 minuti, poi sciacquare con acqua tiepida e pennello con uno spazzolino morbido nylon.

Protesi Cura

Per mantenere protesi cerca del loro meglio, è importante prendersi cura di loro. Risciacquare protesi dopo ogni pasto, e dopo ogni sigaretta, quando possibile. Rimuovere la dentiera durante la notte, in modo che le gengive possono riposare e respirare. Ciò promuoverà a lungo termine la salute orale e consentono di assorbire adeguatamente la vostra protesi per evitare macchie e l'accumulo di batteri. immergere Anche lo spazzolino di nylon in una soluzione di acqua da una parte, una parte di candeggina, una volta a settimana per evitare qualsiasi fungo o batteri di costruire nel spazzolino stesso.

Tecniche lo styling dei capelli per capelli secchi

L'ironia di cercare per lo stile capelli secchi è la più si disegnarlo, l'essiccatoio diventa. E 'più difficile per capelli secchi e crespi a tenere il suo stile pure. Ci sono prodotti disponibili e le tecniche che è possibile utilizzare per ridurre al minimo il problema, lasciando con capelli belli. Questo include riposo i capelli di tanto in tanto e non styling affatto.

Le cause capelli secchi

Alcune persone hanno ereditato la tendenza ad avere i capelli secchi, ma altri fattori contribuiscono a questo problema, anche. la cura dei capelli poveri, cattiva alimentazione, condizioni atmosferiche e il nuoto in una piscina clorata tutti possono causare i capelli per asciugarsi. Se i vostri capelli troppo con phon o ferri da stiro, è possibile asciugare i capelli. Inoltre, il colore-capelli trattati e permanentati può essere più secca. I capelli secchi porta a capelli e dividere fragili estremità. Capelli non guardare bene in questa condizione, anche se in stile.

Trattamenti capelli secchi e tecniche

Utilizzare un trattamento idratante per i capelli e comprare shampoo e balsami progettati per le persone con capelli secchi. Se i capelli sono secchi, è possibile utilizzare un trattamento di idratazione profonda o un condizionatore leave-in una volta alla settimana. Se hai i capelli normali, per evitare che i capelli di diventare asciutti, è possibile utilizzare questi profondi creme idratanti una volta al mese.

strumenti per lo styling ioniche sostengono di essere meglio per i vostri capelli. Tuttavia, secondo il dottor Howard Rosenthal, Coordinatore del Programma di servizi umani a St. Louis Community College a Florissant Valley, asciugacapelli utilizzano ioni positivi, che possono portare a più lucidi, più morbida, liscia, capelli meno crespi, ma che gli ioni positivi possono abbassare il tuo umore. Per il tempo necessario per asciugare i capelli, dubita tuo stato d'animo scenderà, però.

Utilizzare uno spray di calore protegge prima di soffiare ferro secco o piatta. Questi spray aiutano a sigillare in umidità dei vostri capelli e proteggere dal calore degli strumenti per lo styling. È inoltre possibile utilizzare uno spray di finitura per la protezione dagli agenti atmosferici. Se sarete fuori al sole o ha intenzione di nuotare in una piscina, una finitura a spruzzo o proteggere aiuterà i capelli secchi.

Utilizzare uno shampoo chiarire per togliere tutti i residui del prodotto dai capelli. A volte si ha troppo prodotto rimasto nei capelli, anche dopo lo shampoo. Il residuo impedisce ai prodotti idratanti per arrivare ai vostri capelli. Lo shampoo chiarire apre i capelli per i prodotti idratanti. Dopo aver chiarito, usare un condizionatore idratante. Non chiarire più di una volta alla settimana.

Bere acqua durante il giorno. E 'importante per la salute generale, oltre a mantenere i capelli dalla disidratazione, di bere la metà del vostro peso corporeo in acqua ogni giorno. Pertanto, se pesate 120 libbre, per esempio, si dovrebbe bere 60 once di acqua al giorno, secondo il dottor James Eaton.

Cercate di non acconciare i vostri capelli a tutti un giorno alla settimana. Utilizzare uno shampoo idratante e un prodotto leave-in, e lasciate che i vostri capelli asciutti naturalmente.

Indicazioni per l'uso del George Foreman Grill

Il George Foreman magra media Fat macchina Ridurre griglia è una griglia interna popolare che è conveniente e sano da utilizzare, in particolare per le carni cottura. Leggere attentamente il manuale di istruzioni prima di utilizzare la vostra griglia George Foreman è l'ideale. Tuttavia, se non si dispone di manuale del proprietario o bisogno di un rapido aggiornamento su alcuni punti di utilizzo, seguire alcune semplici indicazioni per iniziare un pasto delizioso, facile da fare interna alla griglia.

Grill Preparazione

Pulire i tuoi piatti alla griglia George Foreman pulire con un panno umido prima di utilizzare. Questo è per rimuovere polvere e detriti presenti da imballaggio, trasporto e stoccaggio. Collegare il cavo di alimentazione in una presa di corrente da 120 volt. Collegamento della griglia George Foreman a spegne automaticamente il dispositivo, riscaldando gradualmente i piatti alla griglia. Preriscaldare le piastre griglia prima della cottura del cibo.

A seconda del modello di griglia George Foreman, ci può essere una valvola di temperatura sulla parte superiore e una luce per indicare che le piastre griglia siano sufficientemente caldo. In caso contrario, attendere tre a cinque minuti per la griglia di preriscaldamento. Aprire la griglia con cura utilizzando una presina per proteggere le mani da superfici calde. Si può verificare il calore da spruzzi alcune gocce di acqua sulla griglia per vedere se evaporano rapidamente. Far scorrere il vassoio di raccolta sotto l'estremità anteriore dell'unità per catturare il grasso che separa dal vostro cibo.

Indicazioni di cottura

posizionare accuratamente alimenti da cuocere sulla piastra griglia inferiore. Quindi chiudere la griglia e farlo cuocere per il tempo desiderato. Questo tempo varia dal prodotto alimentare. Rimuovere con attenzione il prodotto alimentare e forare testarlo o fare un piccolo taglio per verificare se è ben cotto. Utilizzare la spatola di plastica fornita per rimuovere il cibo dai piatti alla griglia.

Se la griglia George Foreman ha un panino caldo sulla parte superiore, sollevare il fermo coperchio e posto del pane sulla superficie più calda una volta che la griglia è completamente preriscaldato. Fermo il coperchio in posizione premendo delicatamente. Non forzare il coperchio chiuso se il pane è troppo grande per il comparto. Riscaldare il pane temperatura ambiente per due o tre minuti. pane refrigerata può prendere un po 'di più. Staccare la griglia di alimentazione quando tutta la cucina è completa.

Grill Pulizia e manutenzione

Attendere che il grasso si raffreddi prima di rimuovere e svuotare il vassoio di raccolta. Utilizzare la spatola di plastica per togliere eventuali residui di cibo sui piatti alla griglia. Pulire le piastre giù con un tovagliolo di carta, spugna o un panno umido. Pulire i piatti alla griglia e eventuali porzioni sporchi della superficie esterna della griglia con un panno umido. Lasciate che l'acqua in eccesso raccoglie nella vaschetta di raccolta. Pulire delicatamente l'accumulo testarda con una spugna, mentre i piatti alla griglia sono ancora un po 'caldo. Pulire la vaschetta e spatola di plastica, come si farebbe con il resto dei vostri piatti. bacinelle, spatole di plastica e piatti alla griglia rimovibile - su griglie applicabili - sono lavabili in lavastoviglie. Umido-pulire il panino più caldo pure.

Consigli e avvertenze

Non lasciare mai la griglia George Foreman incustodito durante l'uso.

utilizzare plastica e utensili in legno solo per gestire il cibo durante la cottura.

Staccare la griglia di alimentazione prima di pulire, anche se il calore è spento.

Non utilizzare detergenti aggressivi o abrasivi in ​​qualsiasi punto della griglia George Foreman.

Come sostituire lacci Timberland

Timberland è un brand noto per i suoi stivali pesanti escursioni, a piedi o di lavoro. Hanno tomaie robusti e suola spessa, e la maggior parte sono color kaki. Timberland fa anche scarpe da barca qualità progettati per fornire grip e trazione. Nel corso del tempo, i lacci di una scarpa da barca Timberland possono diventare usurato o rotto e la necessità di sostituzione. È possibile ri-pizzo con le nuove scarpe Timberland con poca fatica. Il processo di allacciatura è un po 'diverso rispetto a quello utilizzato per le scarpe tipiche, per aiutare a prevenire i lacci di venire slegato e, eventualmente, inciampare chi lo indossa.

istruzione

1 slacciare e togliere i lacci originali del pattino della barca.

2 Premere le due estremità dei nuovi lacci attraverso i due fori inferiori, in modo che le estremità dei lacci sono all'interno della scarpa barca. Tirare i lacci ancora.

3 Estrarre il pizzo sinistra e inserirlo attraverso il successivo più foro sul lato destro della scarpa barca. Passa un foro, quindi infilare il laccio attraverso il foro successivo sul lato sinistro della scarpa. Continuare con questo modello di allacciatura fino a raggiungere il pizzo superiore. I lacci devono essere all'interno della scarpa barca, piuttosto che sporge dalla parte superiore.

4 Ripetere il processo allacciatura per il pizzo a destra, allacciatura attraverso i fori aperti. Lace la seconda scarpa barca nello stesso modo per completare il processo di allacciatura.

Home Remedy per la rimozione di tinture per capelli da pelle

Un problema comune con i kit di colorazione dei capelli a casa è che i coloranti spesso macchiano la pelle. Ci sono prodotti commerciali disponibili per rimuovere il colore dalla pelle, ma si potrebbe non avere il tempo di fermarsi al negozio di droga. Supponendo di avere un paio di elementi di base nel vostro frigorifero o la medicina armadio, si dovrebbe essere in grado di rimuovere quelle macchie dalla vostra pelle senza che nessuno dover mai vederli.

Aceto

Parrucchieri raccomandano un lavaggio aceto per togliere i capelli di risultati indesiderati da colorare. L'aceto è spesso utilizzato per innumerevoli progetti intorno alla casa e si dovrebbe avere a portata di mano in un armadietto della cucina. Non avrete bisogno di fare un intero lavaggio aceto se si sta solo cercando di rimuovere il colore dalla pelle. Lavare i capelli con l'aceto con l'aiuto di striscia il colore dai capelli, assumendo così la vostra come il colore dei capelli, evitare di ottenere l'aceto nei capelli. Applicare aceto generosamente a macchiato la pelle con una spugna cosmetico o batuffolo di cotone. Con un movimento circolare, strofinare delicatamente zona interessata, applicando più aceto, se necessario.

Bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio in un abrasivo dolce che aiuterà per rimuovere il colorante dalla vostra pelle. Creare una piccola quantità di bicarbonato di sodio in pasta mescolando un paio di gocce d'acqua con 1 cucchiaio. bicarbonato di sodio. Strofinare sulla superficie tinto di pelle con un movimento circolare, quindi risciacquare e ripetere se necessario.

Dentifricio

Dentifricio può essere usato per rimuovere tinture per i peli superflui da voi pelle. Esso contiene un abrasivo dolce che slough via la tintura per capelli. La maggior parte dei dentifrici contengono bicarbonato di sodio, quindi l'efficacia del dentifricio è in gran parte a causa di questo.

Altre opzioni

Aceto, bicarbonato di sodio, o il dentifricio devono rimuovere con successo la tintura dei capelli. In caso contrario, gli altri rimedi includono cenere di sigaretta o spray per capelli strofinato sulla zona interessata con un movimento lento, circolare.

Come vestirsi Scarpe Converse per un matrimonio

Come vestirsi Scarpe Converse per un matrimonio


Trasforma il tuo standard di Converses in elegante abito da sposa con scintillii e borchie. accenti sobri saranno strisciare fuori da sotto un vestito o adattarsi al glam il vostro guardaroba per il giorno speciale. All-over arredamento può trasformare il vostro Mandrini semplici in una scarpa da sposa glamour. Sia che cammina per il corridoio o semplicemente partecipando al divertimento, non c'è bisogno di sacrificare il comfort a guardare bene per l'occasione speciale. Seguire un passo, provare a due, o combinare tutti e quattro per vestire le scarpe da ginnastica Converse per un matrimonio.

istruzione

1 Inserire oro o argento borchie a piramide attraverso la lingua dei vostri scarpe da ginnastica Converse. Premere disco sul perno in modo che i perni di passare attraverso la scarpa, e il punto del perno è rivolta verso l'esterno (verso di sé). Saldamente premere verso il basso le molle sulla parte interna (si può considerare l'utilizzo di un bordo piana e stabile, come un coltello, in modo da non danneggiare le mani). Continuare il processo con più borchie finché l'intero linguetta della scarpa è decorato di borchie.

2 Coprire le scarpe converse in glitter. Rimuovere i lacci delle scarpe e nastro lungo i lati dei pattini sul fondo della scarpa con nastro pittore modo che la lingua è separato dai lati. Utilizzare un piccolo pennello per applicare uno spesso strato di colla per tessuti alla lingua delle vostre scarpe. Mettere le scarpe in un contenitore o scatola (per la cattura di eccesso di brillantini) e cospargere brillantini sopra la colla fino a quando la lingua delle sneakers sono completamente coperti. Quando la linguetta è di circa asciutta, rimuovere il nastro del pittore dai lati delle scarpe e applicare la colla tessuto ai lati delle scarpe uno alla volta. Cospargere il luccichio sopra i lati delle scarpe in modo che siano completamente coperti, come avete fatto con la lingua. Una volta asciutto, scuotere le scarpe per scartare qualsiasi scintillio indesiderati. Compilare tutti i punti si possono avere perso.

3 Dipingere una generosa quantità di colla per tessuti sulla punta in gomma della Converse. Usare il ferro su borchie (che si trova presso il vostro negozio di artigianato locale) per creare un look in acciaio-toe. Prima la colla asciuga, aggiungere le borchie al centro della punta di gomma, proprio dove la gomma incontra il tessuto e lavoro alle estremità della scarpa aggiungendo borchie. Creare un T inserendo i perni in fila fino alla punta della scarpa, poi lavorare ad entrambe le estremità. Le borchie non altrettanto riempire l'intero punta in gomma, in modo da riempire il più possibile per creare un effetto di piramide sfalsati.

4 Vesti i lacci. Togliere i lacci da scarpa e li tingere con un colorante liquido di tua scelta. Testare il colorante su un paio di lacci per assicurarsi che ti piace il colore. Match o contrastare il colore dei lacci con il colore del tuo vestito o costume. Oppure, togliere i lacci del tutto e pizzo con nastro di raso di tua scelta per creare un look più elaborato.

Consigli e avvertenze

  • colla per tessuti si asciuga velocemente. Quando si lavora con la colla sulle scarpe assicurarsi di lavorare velocemente - se pittura lato delle scarpe, fare uno alla volta.