bicarbonato nelka cottura patate

Cottura patate rosse

Cottura patate rosse


L'aggiunta di patate rosse a qualsiasi piatto di patate aggiungerà colore e texture piacevole. Suddivisi per specialità Produce, patate rosse terranno la loro forma bene e hanno un sapore più robusto di altre patate. A cottura ultimata con le bucce di patate rosse potranno anche aggiungere un bel colore rosso a un piatto altrimenti bianco o color crema. Per quanto riguarda l'alimentazione, la patata rossa è più alto contenuto di potassio di patate ruggine. Questi fattori sono molto buone ragioni per aggiungere la patata rossa di prossima piatto di patate di ogni cuoco. Per maggiori informazioni o ricette per le patate rosse, vedi Resource 1.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Tagliare ogni patate a spicchi.

Schiacciare gli spicchi d'aglio, quindi mescolare con l'olio d'oliva, rosmarino e l'aglio schiacciato in una ciotola. Mettere le fette di patate nella ciotola e mescolate fino a quando le patate sono uniformemente coperti. Mettere le patate nella teglia. Aggiungere ulteriore rosmarino, se lo si desidera, per gusto o per l'apparenza. Coprire la teglia con un foglio di alluminio e cuocere in forno per 30 minuti. Girare le patate e togliere la pellicola. Continuare la cottura per 15 a 20 minuti, o fino a quando le patate sono forcella-gara. Queste patate possono essere serviti caldi o freddi.

2 Far bollire alcune patate rosse per 15 a 25 minuti, fino a quando la forcella-gara. Servirli come una patata ruggine che viene bollito. Servire con burro, panna acida o erbe.

3 Schiacciate la patata rossa con la pelle, dopo la bollitura, per un ulteriore modo di servire. Lasciare le bucce sulla patata e schiacciare con sale, pepe, formaggio e panna acida. Le pelli rosse give texture aggiunto e aggiungere colore a questo piatto.

Consigli e avvertenze

  • Regolare la quantità di aglio usato, come desiderato.
  • La pellicola permette umidità naturale delle patate al vapore loro.

Rischi di bicarbonato di una patata in lamina

Rischi di bicarbonato di una patata in lamina


Wrapping una patata in un foglio di alluminio e cuocere in forno è il processo di cottura tradizionale. Purtroppo, i metodi tradizionali non sono sempre più sane o le opzioni più sicure. Dalla malattia di ustioni, un foglio di alluminio può essere potenzialmente pericolosa per la salute. Come i ricercatori scoprono ulteriori informazioni sui possibili pericoli connessi con un foglio di alluminio, la salute-coscienza cuochi cercano modi alternativi per cuocere i loro tipi favoriti di Spuds.

Acido fosforico

Sono in corso ricerche sul fatto che un foglio di alluminio ha alcun legame con il morbo di Alzheimer. Ciò che la ricerca non mostrano è che esporre un acido per risultati fogli di alluminio in lisciviazione. Se l'alluminio percola nel cibo di un malato di Alzheimer, c'è un potenziale per una maggiore rispetto al normale quantità di alluminio di entrare nel suo cervello. La giuria è ancora fuori se non vi è un legame tra alluminio e altre malattie. Il sito Michigan State University Extension mette in guardia contro il confezionamento cibi acidi o salati in un foglio di alluminio. Le patate contengono acido fosforico, in modo di essere al sicuro, saltare la pellicola.

botulismo alimentare

Clostridium botulinum è il batterio responsabile per un tipo mortale di intossicazione alimentare chiamato botulismo. Le spore prodotte da questi batteri sono resistenti al calore, e possono rapidamente diventano attivi se le condizioni sono favorevoli. Secondo il sito web Ohio State University Extension, il foglio di alluminio avvolto intorno una patata al forno è l'ambiente ideale per le spore di botulismo di crescere. Questo è particolarmente vero per le patate imballati in pellicola lasciati in condizioni di temperatura ambiente prima di mangiare. Refrigerazione patate al forno subito dopo la cottura in grado di ridurre l'esposizione botulismo.

Rischi a vapore

Se si deve cuocere le vostre patate in un foglio di alluminio, diffidare di ustioni. Durante il processo di cottura, si accumula vapore tra le bucce di patate e il foglio. Quando si scartare le patate, il vapore fuoriesce rapidamente. Se questo vapore viene a contatto con la pelle, può causare gravi ustioni. Se troppo vapore si accumula sotto la pellicola, le patate possono esplodere - uno scenario che può essere molto pericoloso. Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti suggerisce fori frugando nella stagnola con una forchetta prima della cottura. I fori permetteranno di vapore pericoloso di fuoriuscire durante la cottura.

Metodi di cottura alternativi

Non è necessario avvolgere patate nulla per la cottura. Posizionamento di patate direttamente sulla griglia del forno rende per una pelle croccante. Poke un paio di fori in ogni patata dopo lavaggio puliti e cuocere in un 425 gradi Fahrenheit forno. Si potrebbe anche voler provare le patate cottura nel forno a microonde. Pulito, colpire e mettere le patate su un tovagliolo di carta e impostare il calore ad alta, cucinare per sei o sette minuti.

Da che parte si spegne quando cottura patate in Foil?

Da che parte si spegne quando cottura patate in Foil?


Se vi piacciono le patate al forno vapore e caldo, con una pelle morbida che taglia come il burro, avvolgerli in un foglio di alluminio prima di popping in forno. Mentre avvolgere le patate con il lato lucido del foglio rivolto verso può sembrare la cosa da fare, non necessariamente influisce come le patate cuociono. Il passaggio il foglio di lucido fuori lato può fare per una bella presentazione, ma non aspettatevi l'interruttore di modificare il tempo di cottura.

Lucide o opache

Foglio di alluminio è in alluminio 98,5 per cento. L'altro 1,5 per cento è costituito da silicio e ferro per dare al materiale di confezionamento sua forza. La lega metallica viene fusa, solidificato e arrotolato in una sottile lamina con l'ausilio di un sistema di laminazione raffreddato ad acqua. Poiché la pellicola passa attraverso il laminatoio, i rulli creano un lato lucido e un lato opaco. La parte che passa attraverso i rulli in acciaio lucidato è quella che diventa lucida.

Fraintendimenti in cucina

Si tratta di un malinteso comune che il lato lucido e opaco lato di un foglio di alluminio servono a scopi diversi in cucina. In effetti, alcuni cuochi avvolgere le patate in un foglio di alluminio lato opaco rivolto verso l'esterno durante la cottura con la convinzione che il lato lucido riflette il calore verso la patata, la cottura più veloce. Questo non è solo così. Quando la cottura le patate, il foglio di alluminio svolge la stessa - lucido lato rivolto verso dentro o fuori.

Fuoco nel Foil

Quando si avvolge una patata in un foglio di alluminio, la pellicola si comporta come un conduttore di calore. Indipendentemente da quale lato si è rivolto verso dentro o fuori, gli atti di foglio di alluminio come un riflettore. Qualsiasi radiazione di calore che si accumula nella patata durante la cottura rimane all'interno della patata, grazie alle proprietà riflettenti del foglio di alluminio. Anche quando la cottura è finita, una patata al forno può rimanere caldo per un tempo indefinito avvolto all'interno del profilo aperto.

Dopo patate sono cotte

Anche se un foglio di alluminio mantiene patate caldi dopo la cottura, che non mantiene le patate abbastanza caldo per evitare che i batteri pericolosi di crescere. Botulismo è causato da Clostridium botulinum, che può causare paralisi e una varietà di altri sintomi che possono essere fatali. I batteri prosperano su patate stagnola avvolto in piedi a temperatura ambiente. Per evitare l'avvelenamento botulismo, servire patate imballati in pellicola subito dopo la cottura, o scartare e conservare le patate in frigorifero fino al momento di mangiarli.

Come cucinare patate dolci su una griglia a gas

Come cucinare patate dolci su una griglia a gas


Le patate dolci sono ricche di amido radici tuberose che hanno un sapore dolce. La radice vegetale è legata alla patata, ma è più morbido il filato. La patata dolce può essere preparato utilizzando una varietà di metodi. La patata deve essere cotta correttamente per ammorbidire il tessuto in modo che rimanga morbida invece ferma. Cottura patate dolci sulla griglia permette di godere rapidamente perché cucinare a fuoco diretto. La patata dolce è ricca di fibre se la pelle rimane sul vegetali e la patata rimane basso contenuto di grassi se si evita di utilizzare una grande quantità di burro o olio per preparare le verdure.

istruzione

1 Lavare le patate dolci sotto l'acqua fredda corrente.

2 Tagliare le patate dolci in nemmeno 1/2 a 3/4-inch fette.

3 Portate una pentola di acqua a ebollizione pieno. Aggiungere le fette di patate dolci, e ridurre il calore lentamente a ebollizione.

4 Fate bollire le patate dolci fino a quando cominciano ad ammorbidirsi. Scolate le patate in un colino.

5 Mettere le fette di patate al centro di un grande foglio di stagnola. Aggiungere un cucchiaino. di olio d'oliva e tutti i condimenti che preferite.

6 Avvolgere il foglio di alluminio intorno le patate dolci.

7 Scaldare il grill a gas a medio-alta. Utilizzare un pennello griglia per rimuovere lo sporco e detriti dalle griglie.

8 Posizionare il pacchetto di patate dolci sulla griglia a fuoco medio-alto. Chiudere il coperchio sulla griglia.

9 Lasciare le patate a cuocere per 15 a 20 minuti. Tirare le fette di patate dolci alla griglia e aprire con cautela il pacchetto perché il vapore può bruciare la pelle.

Consigli e avvertenze

  • Mettere le fette di patate direttamente sulla griglia se si desidera loro di avere una consistenza carbonizzato. Spennellate le griglie con olio d'oliva per evitare che le patate dolci si attacchino, e li guardare con attenzione e li trasformano in modo che non bruciano. Si consiglia di ridurre il calore a medio-bassa.
  • Togliere la buccia dalla patata dolce se si desidera prima di metterli sulla griglia.
  • Evitare di cucinare le patate dolci troppo a lungo in acqua bollente o cadranno a pezzi quando cucinano nel pacchetto stagnola.

Come regolare per High-Altitude cottura

Come regolare per High-Altitude cottura


L'aumento sopra gli ostacoli e trattare con risultati erratici è parte della curva di apprendimento di ogni fornaio, ma a volte "elevarsi al di sopra" è la causa dei vostri problemi. Ogni panettiere che vive ad un'altitudine di 3.000 piedi o superiore capisce la frustrazione di adattare le ricette provato e vera famiglia o offerte Cookbook classici. Capire la scienza ha coinvolto - o almeno memorizzare alcune regole utili - può rendere molto più facile da regolare.

Prendendo la pressione

La vita moderna ha le sue pressioni, ma paradossalmente è una mancanza di pressione che stymies nuovi arrivati ​​alta quota cottura. Ad altitudini elevate, la pressione dell'aria è più bassa, il che significa che l'aria stessa può contenere meno umidità ed è quindi asciugatrice. Significa anche che i leaveners nei vostri prodotti da forno, da lievito per la soda, sono improvvisamente turbo. Il risultato finale è che alcuni - se non tutti - le vostre ricette di fiducia potrebbe ora provocare, prodotti da forno duri a secco con una tendenza a crescere rapidamente e poi crollare e diventare denso. È possibile contrastare gli effetti modificando gli ingredienti, la tua tecnica, o entrambi.

Ritocchi e messa

Quando i vostri prodotti da forno cominciano a venire fuori a secco, l'ovvio - e corretta - la risposta è quello di aumentare gli ingredienti umidi. A 3.000 piedi, si potrebbe solo aggiungere un cucchiaio o due per ogni tazza di liquidi nella vostra ricetta, ma a 7.000 a 10.000 piedi potrebbe essere necessario 3 o 4. Avrai bisogno di ridurre il lievito di vostra ricetta, soda o bicarbonato di cottura polvere dal 10 al 25 per cento. Rafforzare la pasta o il battitore può anche contribuire a contrastare la tendenza a un eccesso di gonfiaggio. Utilizzare pane di farina invece di tutti gli usi in pani, e per tutti gli usi piuttosto che farina dolce in torte. Tagliare un po 'di zucchero, che ammorbidisce e indebolisce la mollica.

Modifica delle vie

Un paio di modifiche nella vostra tecnica di cottura possono anche avere un grande impatto sul risultato. Lascia la tua pani di lievito un extra punch-basso e salire, per migliorare la loro consistenza e sapore. Nelle ricette contenenti uova sbattute, li frusta per un tempo più breve per ridurre la quantità di aria si incorporano. I prodotti da forno si aggrappano tenacemente alle vostre pentole in quota, in modo da allineare con pergamena o grasso e farina loro liberamente. Aumentando la temperatura di cottura da 10 a 25 gradi Fahrenheit può aiutare a impostare torte e pane veloce, o formare una crosta solida sul pane di lievito, e contribuire a impedire loro di collassare.

Tricking Out Boxed Mixes

Se le vostre abilità di cottura sono della varietà "aprire un dialogo e aggiungere acqua", si potrebbe essere ancora più intimidito da alta quota cottura. Anche se non è possibile modificare gli ingredienti nel mix il modo in cui un fornaio zero può, avete ancora qualche trucco a vostra disposizione. È possibile aumentare i liquidi nella vostra torta con la stessa facilità, e invece di tagliare l'uso di zucchero un po 'meno olio rispetto al solito. latticello sostituto del latte normale, o aggiungere una spruzzata di succo di limone, per tenere a freno leaveners della torta. Per ulteriori suggerimenti e trucchi, consultare il retro della scatola o al sito web della vostra marca preferita.

Guardando il lato positivo

Partendo dal presupposto che non ci riuscirete c'è modo di rivolgersi a qualsiasi nuova impresa. Prima di iniziare ossessionato da raffinati dettagli di alta quota cottura, tentare la ricetta come scritto. Spesso che funzionerà bene così com'è o richiede regolazioni solo minima. Pies, la maggior parte dei biscotti e tanti dolci, a causa del modo in cui sono fatti, sono poco colpiti da altitudine.

Come cuocere patate molto grandi

Come cuocere patate molto grandi


Extra grandi verdure forniscono più cibo per il vostro dollaro, ma si può lasciare chiedendo come adattare il metodo di cottura preferito per compensare. Per fortuna, quando la cottura patate grandi in più, l'unica cosa che cambia è il tempo necessario per cuocere loro. Preparazione e la temperatura rimanere lo stesso, e richiedono solo un paio di base cose che probabilmente già avete nella vostra casa, anche se non si cucinare o cuocere regolarmente.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 350 gradi Fahrenheit.

2 Strofinare olio di oliva o altro olio da cucina su tutta la superficie di ciascuno dei vostri patate. Massaggiare l'olio in tutto con le dita, fare attenzione a non perdere nessuna parte. L'olio d'oliva ha un sapore più forte di altri oli da cucina.

3 Poke diverse serie di fori della forcella in modo uniforme su ogni patata. Stab loro almeno 15 a 20 volte ciascuno.

4 Stagione ciascuna di patate con un pizzico di sale in modo uniforme sulla sua superficie. Se si utilizza un sale kosher grossolana, usare un pizzico leggermente più grande in quanto non è così concentrato come sale da tavola.

5 Mettere le patate sul cestello superiore del forno, assicurandosi di lasciare almeno un pollice di spazio tra di loro. Infilare una teglia da forno sulla rastrelliera sotto per raccogliere eventuali gocce.

6 Cuocere le patate per circa 90 minuti, o fino a quando le patate non hanno alcuna resistenza quando infilò con una forchetta o un coltello. Split le bucce aprire con cautela per evitare scottature.

Consigli e avvertenze

  • Un metodo di cottura tradizionale è quello di vapore la patata intera avvolgendolo in un foglio a cuocere. Quando si cuocere le patate esposte, con olio strofinato loro pelle, rende la pelle croccante e tira fuori il suo sapore naturale.
  • Non folla vostri grandi patate extra mentre loro cottura, o non saranno cucinare correttamente. patate sovraffollate richiedono più tempo per cucinare, e potrebbero vapore pelli dei loro vicini, piuttosto che lasciare ad ottenere croccanti.

Come cucinare le patate Foil-avvolto su un grill a gas

Come cucinare le patate Foil-avvolto su un grill a gas


Ogni notte la nonna cucinato carne, patate e verdure per la cena. Non ha mai conosciuto la semplicità di cucinare le patate sulla griglia in un foglio. Cottura patate sulla griglia è semplice e ti dà una deliziosa, patate nutriente. Patate forniscono vitamine C e B6, potassio e manganese. Essi sono a basso contenuto di grassi e una buona fonte di fibre, se le bucce vengono lasciati. Tre semplici metodi di preparazione mantengono lo chef della regione che va dal forno a griglia.

istruzione

Patate al forno alla griglia in un foglio

1 Come cucinare le patate Foil-avvolto su un grill a gas

Alla griglia patate al forno sono una buona fonte di fibre, se le bucce vengono lasciati.

Lavare una patata color ruggine per porzione. Forare le pelli con una forchetta tre volte.

2 Strappare un pezzo da 8 pollici di foglio per ogni patata e porre i pezzi sul bancone. Spruzzare il foglio leggermente con spray da cucina.

3 Inserire una patata al centro di ogni pezzo di stagnola. Avvolgere la patata saldamente nella stagnola.

4 Porre le patate sul cestello superiore della griglia (o in alto calore indiretto) e chiudere la cappa.

5 Controllare le patate in 35 minuti con frugando attraverso la pellicola. Se la patata è morbido, è fatto. Una griglia media in genere cuocerli in circa 45 minuti.

Patate a fette alla griglia in un foglio

6 Come cucinare le patate Foil-avvolto su un grill a gas

patate Yukon Gold coppia bene con le cipolle.

patate Yukon Gold nastro e cipolle in fettine pollici quarto di pollice.

7 Strappare un pezzo da 18 pollici di fogli. Mettere sul bancone e spruzzare con la cottura a spruzzo.

8 patata di strato e fette di cipolla in un cerchio sul foglio 6 pollici dal suo bordo. Per quattro porzioni si dovrebbe avere circa una pila da 3 pollici. Crack pepe sopra la parte superiore e il sale se lo si desidera. Mettere una noce di burro per patate in cima alla pila.

9 Portare due lati di un foglio fino a incontrare. li Crimp insieme. Portare gli altri due lati e fare lo stesso.

10 Assicurarsi che il pacchetto di foglio viene doppiamente sigillato mettendo un grande foglio di carta sul bancone. Avvolgere il pacchetto in esso. Impostare la griglia a fuoco medio e posizionare il pacchetto sulla griglia. Chiudere il cofano.

11 Verificare il grado di cottura a 20 minuti togliendo con cura il pacchetto alla griglia, facendo attenzione a non strappare il foglio. Fare leva il pacchetto a parte con due forchette. Allontanarsi di vapore e di prova con l'inserimento di una forchetta nelle patate. Essi dovrebbero essere tenero ma non molli.

Pezzi di patate alla griglia in un foglio

12 Come cucinare le patate Foil-avvolto su un grill a gas

Red patate funzionano bene quando cubetti e alla griglia in un pacchetto di carta stagnola.

Strappare un pezzo da 18 pollici di fogli. Mettere sul bancone e spruzzare con la cottura a spruzzo.

13 Tagliare rosse patate a cubetti bite-size. Distribuire pezzi di patate sulla lamina in un unico strato. Sale e pepe. Cospargere leggermente con bistecca condimento e / o aneto se lo si desidera.

14 Spingere i pezzi al centro, facendo attenzione a non strappare il foglio. Posizionare rametti di rosmarino in cima alla pila. Aggiungere quattro panetti di burro. Piegare i lati e gli angoli e piegatura insieme. Avvolgere in un altro pezzo di carta.

15 Posizionare il pacchetto sulla griglia, chiudere il cofano e griglia il pacchetto a fuoco medio per 20 minuti. Prova il grado di cottura aprendo con attenzione la pellicola e controllando la fermezza delle patate. Dovrebbero essere proprio tenera. scartare con cura e togliere rametti di rosmarino.

Elenco dei patate

Elenco dei patate


Le patate si presentano a colazione, pranzo e cena nella casa americana. Un hamburger a pranzo sembra solo senza patatine fritte. Caricare una patata al forno con spinaci cotti, panna acida, pancetta e formaggio cheddar e diventa un pasto. A pettine, patate fritte o purè di accompagnare la cena antipasto. Le patate vengono in una varietà di colori e dimensioni.

Colore

La pianura Jane marrone patata è quella che si vede più nei negozi di alimentari. Le patate fanno venire in altri colori tra cui rosso, come reddale e mirtillo rosso; oro, come il Yukon e l'isola del sole; viola, come un Carribe e Cowhorn; e blu, come ad esempio allblue e domino AC. Il colore può essere solo la pelle con la carne essendo off-bianco o un colore uniforme in tutto. Le diverse varietà fioriscono in diversi colori. È interessante notare che, patate malate hanno fiori bianchi e verdi, secondo Jessica Brinkert Holltan, autore dell'articolo "Passare le patate."

Dimensione e forma

Di cottura patate pesano circa 8 once e sono le dimensioni del vostro pugno. A partire dal 2010, il record per il più grande patata, 8 libbre. 4 once, è detenuto da Peter Glazebrook. Le patate sono oblunghe, rotondo o stretti e lunghi - avannotti chiamato. Patate variano nel formato da un marmo a lungo più di 8 pollici e 4 pollici di spessore. Patate novelle vengono raccolte prima, o durante, la pianta è in fiore. La pelle è sottile e le patate piccole; tuttavia, essi non memorizzano bene. La maggior parte delle patate sono raccolte a maturità; l'impianto è fiorito e sta iniziando ad appassire e giallo. patate maturi memorizzerà per diversi mesi conservati in un luogo fresco.

usi

Fresh patate cotte sono utilizzati come contorno di riempimento. fecola di patate è patate disidratate terra. Utilizzare come un sostituto per la farina di frumento in pane, muffin e frittelle. Si addensa anche salse e zuppe. patate cotte Leftover costituiscono la base per le tagliatelle e pasta come gli gnocchi. Patate appaiono in insalata, come l'insalata di patate mescolato con maionese, sedano e cipolle e nelle zuppe, come zuppe o la zuppa di patate fredda francese chiamato vichyssoise.

cucinando

Metodi di cottura variano a seconda del tipo di patate e il piatto. Le patate sono divisi in fornai e caldaie. cottura delle patate, come Idaho e ruggine sono farinoso se esposti a calore elevato, a secco. Essi contengono più amido. Caldaie, come la beatitudine rosso e bianco rotondo, assorbono l'acqua ma tenere insieme e hanno più zucchero e meno amido. Le patate possono essere saltati o fritti, come ad esempio patate fritte o patatine fritte; al forno in una casseruola, come tortino di patate e patate gratinate e anche alla griglia.

avvertimento

Patate, come i pomodori, sono un membro della famiglia della belladonna. Solo il tubero, la patata, è commestibile. Il resto della pianta è tossico. pelle verde su una patata è tossica, così come gli "occhi", che sono le nuove piante di patate germinazione.

Come microonde patate Small Red

Come microonde patate Small Red


Piccole patate rosse sono a volte indicato come nuovi o bambino patate perché sono raccolte quando la patata è ancora piccolo. Piccole patate rosse variare da non più di 3 pollici di diametro di 5 pollici o più e hanno pelli sottili, rosso o violaceo. Queste patate hanno carne più solido rispetto alle cottura delle patate di serie, e hanno anche più umidità. Cottura patate rosse nel forno a microonde è un modo rapido per farli pronto per la cena. L'umidità nelle patate aiuta a vapore in modo escono forcella gara.

istruzione

1 Lavare le patate sotto acqua corrente tiepida. Scrub leggermente con una spazzola di verdure, rimuovendo le incrostazioni sul suolo o sporcizia.

2 Sbucciare una striscia di 1 pollice di pelle provenienti da tutto il centro della patata con un pelapatate. Questa striscia permette al vapore di fuoriuscire durante la cottura.

3 Mettere le patate in un piatto nel forno a microonde. Impostare il piatto all'interno del forno a microonde.

4 Microonde le patate ad alta potenza. Impostare il timer per quattro minuti per una patata, quindi aggiungere due minuti per ogni patata aggiuntivo si cucina.

5 Controllare le patate una volta che il tempo di cottura è completo. Stick uno stuzzicadenti o una forchetta nella patata. Dovrebbe essere abbastanza morbido per forare facilmente. In caso contrario, forno a microonde in incrementi di un minuto fino a quando le patate sono fatto.

6 Lasciare le patate nel microonde a riposo per cinque minuti. La temperatura interna durante standing completa il processo di cottura. In alternativa, coprire il piatto con un foglio di alluminio e impostare sul bancone. Le patate rimangono caldo per un massimo di 30 minuti quando coperto.

Consigli e avvertenze

  • Piccole patate rosse sono più solide quando microonde rispetto alle varietà color ruggine. Essi sono adatti per l'uso nelle insalate di patate e altri piatti che richiedono freddi, patate cotte. Perché mantengono la loro fermezza, essi sono facilmente tagliati dopo microonde.
  • Utilizzare guanti da forno quando si maneggiano le patate cotte per evitare ustioni e lesioni.

Metodi di patate di lavaggio

Metodi di patate di lavaggio


piante di patate si sviluppano fuori terra, ma la parte commestibile, o tubero, cresce sotto terra. Le patate vengono solitamente sul mercato con lo sporco aggrappato alla loro pelle, e devono essere accuratamente puliti prima di cucinare con loro. Sia che si utilizzi patate bianche o dolci, il metodo per la loro pulizia è lo stesso.

scrubbing patate

patate Scrub con le mani, o utilizzare una spazzola di patate creato a tale scopo. In entrambi i casi, assicurarsi di rimuovere completamente ogni traccia di sporco, se non si ha intenzione di sbucciare la patata prima della cottura. patate al forno non sono pelati prima della cottura, e anche purè di patate possono essere fatte con le bucce intatte, ma si desidera ottenere tutta la grinta fuori. Utilizzare acqua fredda per lavare le patate.

Scavando Occhi

Potato "occhi" sono gemme per i nuovi impianti, e sono tagliati fuori della patata. Se si sta sbucciando le vostre patate, si può vedere la decolorazione e con un coltello affilato per tagliare fuori l'occhio. Se non si sta sbucciando la patata, essere sicuri di tagliare ogni occhio o troverete duri, macchie non commestibili nelle vostre patate cotte. Dopo aver tagliato fuori tutti gli occhi, dare le patate un risciacquo in acqua fredda nel caso in cui lo sporco rimane.

Nuove patate

Patate novelle, scavato in primavera e all'inizio dell'estate, vengono raccolte prima della scadenza e hanno un sottile, cartaceo pelle. Quando si stanno lavando le patate novelle, la pelle può venire fuori nelle vostre mani, ma se li state torrefazione, non si vuole per rimuovere le pelli. Nuovi patate devono essere lavati più attentamente, e sono più puliti con una spazzola di patate, che può essere duro sulla loro pelli fragili.

Pelare le patate

Se si stanno facendo insalata di patate, purè di patate o per i bambini che evitano bucce di patate, dovrete sbucciare le vostre patate dopo il lavaggio. Non è necessario lavare loro come bene, ma dopo peeling, si dovrebbe dare le patate un'altra risciacquo rapido. Come si sbucciare la patata, lo sporco sulla pelapatate viene trasferito alla carne di patate. Mettere le patate sbucciate in una ciotola di acqua fredda per prevenire l'imbrunimento.

Come microonde patate ruggine

Come microonde patate ruggine


Patate ruggine hanno bianco panna, carne soffice che li rende una delle patate più favorita per la cottura. patate al forno a microonde-richiedono meno tempo per preparare rispetto alle versioni da forno. Il forno a microonde anche utilizza solo una frazione dell'energia rispetto al forno, il che rende la scelta migliore se si cucina solo uno o due patate. Una patata al forno rende un pasto sano o di lato, in quanto non ha grassi e meno di 200 calorie. E 'anche ricca di fibre e altre sostanze nutritive.

istruzione

1 Scrub la patata sotto acqua corrente fredda con una spazzola di verdure. Rimuovere tutto lo sporco dalla superficie della patata.

2 Pierce la patata quattro a sei volte con i rebbi di una forcella. Pierce su tutti i lati in modo che il vapore possa fuoriuscire la patata durante la cottura.

3 Avvolgere la patata con un tovagliolo di carta. Impostare all'interno del forno a microonde.

4 Forno a microonde ad alta potenza per quattro-sei minuti, o scegliere l'impostazione di patata al forno sul vostro forno a microonde, se disponibile. Girare la patata sopra metà del tempo di cottura.

5 Lasciare la patata nel forno a microonde per cinque minuti una volta completato il tempo di cottura. Il vapore all'interno del forno a microonde termina il processo di cottura durante questo tempo di riposo.

6 Servire immediatamente la patata. In alternativa, avvolgerlo stretto nella pellicola trasparente e conservare in frigorifero per un massimo di 24 ore prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Top vostre patate al forno con la farcitura di vostra scelta. panna acida e il burro sono opzioni tradizionali o superiore con peperoncino o della pizza ingredienti per un pasto più sostanzioso.
  • La patata sarà caldo dopo la cottura. Utilizzare un guanto da forno per rimuoverlo dal forno a microonde per evitare scottature.

Quali tipi di patate sono i migliori per Mash?

Quali tipi di patate sono i migliori per Mash?


Le patate sono state coltivate in Occidente negli ultimi quattro secoli, e hanno una grande varietà di usi, tra cui la cottura, la torrefazione e schiacciare. Mashing la patata spesso comporta l'aggiunta di latte, burro o erbe per creare un piatto comune ma gustoso lato.

Le patate sono essenzialmente in due categorie distinte, quelli che vengono chiamati cottura delle patate e quelli che sono chiamati patate bollente. Entrambi possono essere usati per schiacciare, ma il tipo di patata che si desidera utilizzare dipenderà da ciò che la coerenza si desidera che la poltiglia di avere. C'è anche una terza categoria, che è patate che rientrano tra forno e patate ebollizione.

Patate al forno

Di cottura patate sono ad alto contenuto di amido e relativamente a basso contenuto di umidità. Diventano leggero e soffice quando purè e fornire una grande liscio e cremoso purè di patate. Varietà di patate che rientrano in questa categoria includono la famiglia Russet, Goldrush e Nadine. Questi sono tutti i principali patate colture, al contrario di nuove patate, che hanno avuto meno tempo per sviluppare gli amidi.

ebollizione patate

Ebollizione patate sono ad alto contenuto di umidità e zucchero, ma sono relativamente bassi di amido. Ciò significa che essi assorbono meno umidità quando bollito, ma significa anche mantenere la loro forma quando purè. Questo si tradurrà in un purè di patate grumoso. Varietà in questa categoria includono Gallo, Red Pontiac e Round Bianco.

In tra le varietà

Ci sono un certo numero di varietà, compresi Yukon Gold e superiore, che sono difficili da posizionare sia nella cottura o bollente categorie. Alcuni di questi, come ad esempio Yukon Gold fanno schiacciatele finemente, in quanto contengono il giusto equilibrio tra consistenza morbida e tenendo forma quando bollito, ma il sapore non sarà la stessa di quando si utilizzano le patate di cottura a causa del contenuto di amido inferiore.

Come dire la differenza tra patate e patate dolci

La maggior parte delle persone sembrano essere sotto l'impressione che patate e patate dolci sono gli stessi di verdure; sono appena conosciuti con due nomi diversi in diverse parti del mondo. Questo non è il caso.

istruzione

1 Guardate la forma e le dimensioni quando si vuole capire la differenza di patate e patate dolci. Questa è la notevole differenza più immediata. Una patata dolce ha una buccia sottile e un aspetto levigato. Patate dolci sono brevi, tozzo e sono solo leggermente estremità rastremate. Una patata, d'altra parte, è lunga e cilindrica. Yams possono crescere fino a essere lungo oltre 7 piedi. Yams hanno una pelle ruvida e squamosa, che assomiglia un po 'la corteccia di un albero.

2 Controllare il colore di capire la differenza di patate e patate dolci. Ignami hanno un colore quasi nero brunastro alla pelle. La carne (parte commestibile) di una patata è viola o, a volte rosso. C'è una varietà di colore bianco sporco, troppo. Patate dolci hanno una pelle di colore giallo chiaro. La carne di una patata dolce è di colore giallo pallido. Un'altra varietà di patata dolce ha una buccia d'arancia o quasi rosso più spesso, scuro. La carne di questa varietà è di colore arancione brillante.

3 Sentire la consistenza di un altro modo di dire la differenza in questi due gustosi ortaggi. In bocca, una versione arancione del patata dolce ha una consistenza umida. La versione carne giallo pallido ha una sorta di consistenza friabile, molto simile a una normale cottura patata bianca. La sensazione di una patata in bocca avrà una consistenza molto più secco.

4 Gusto a dire la differenza di patate e patate dolci. La pelle scura, la versione arancione brillante della patata dolce ha un sapore molto dolce. La pelle, versione gialla luce più leggera della patata dolce non è così dolce. Patate di solito hanno un gusto più amido.

Come cucinare le patate Small Red

Piccole patate rosse sono un alimento versatile. Possono essere la terza parte di un pasto a base di gamberi bolliti con mais oppure possono essere arrostito al rosmarino per ancorare un filet mignon. Renderli un antipasto con l'aggiunta di alcuni panna e pancetta bit aspro. Essi sono la patata perfetto per fare patatine fritte per la colazione o le patate gratinate per la cena.

istruzione

Come cucinare le patate Small Red

1 Per tostatura: Preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit.
Per bollente: Riempire la casseruola tre quarti con acqua e portare ad ebollizione.

2 Per tostatura: Lavare le patate accuratamente in acqua corrente. Una spugna lavaggio è l'ideale per questo compito, dal momento che il suo lato ruvido in grado di fornire qualche attrito per aiutare a pulire la superficie irregolare della pelle di patate.
Per bollente: sbucciare le patate. Rimuovere eventuali macchie scure sulla patata dopo peeling.

3 Per tostatura: Tagliare le patate in quarti. Metteteli nella padella 13-by-9 pollici, olio pioggerella sopra la parte superiore delle patate e aggiungere le spezie o erbe aromatiche a vostra scelta.
Per ebollizione: Mettere le patate in salsa pentola di acqua bollente.

4 Mettere le patate in forno preriscaldato.
Dopo 10 minuti, ridurre il calore forno a 350 gradi Fahrenheit. Se si bollire le patate, ridurre il fuoco a medio.
Dopo 25 minuti, testare le patate per la cottura da attaccare una forchetta in uno o due. Se fatto, le patate saranno sfilare la forcella senza chiedere conferma.

5 Quando le patate sono fatto, finire li prepara per guarnire, schiacciare, affettare o friggerli come richiesto dalla vostra ricetta. Servire caldo.

Consigli e avvertenze

  • Per mantenere le patate da oscuramento dopo peeling, mettere le patate sbucciate in una ciotola di acqua con 6 a 10 patate di ghiaccio cubes.Peeled possono essere cotti in brodo di pollo per sapore aggiunto o diventare una base per la zuppa di vongole.
  • Cottura patate offre il potenziale per quasi tutti i pericoli in cucina. È possibile tagliare, scottare se stessi (con vapore o acqua bollente).

Come cuocere le patate in una pentola di coccio (fornello lento)

Come cuocere le patate in una pentola di coccio (fornello lento)


La patata almeno un'ora in un forno normale per cuocere. Se si hanno società per la cena hanno ancora a lavorare tutto il giorno, quindi cuocere le patate in una pentola di coccio nel corso della giornata. Le patate saranno tenera e deliziosa quando si torna a casa. Si avrà solo a preparare il corso principale, come ad esempio gettando le bistecche sulla griglia. È possibile cuocere da 6 a 12 patate alla volta, a seconda delle dimensioni del vostro fornello lento.

istruzione

1 Scegliere una varietà di patata che è ad alto contenuto di amido amilosio, tra cui rugginosità e lunghi bianchi. patate amidacei sono farinoso quando crudi ma diventano soffici quando al forno. E 'facile da miscelare burro e altri condimenti con patate soffici.

2 Selezionare le patate che sono simili in dimensioni anche per la cottura volte.

3 Scrub le patate con una spazzola di verdure sotto l'acqua corrente. Tutti i tuberi hanno sporcizia sulle bucce.

4 Pungere le patate con una forchetta per permettere al vapore di sfiato. Se il vapore non può uscire da dentro la patata, allora scoppierà.

5 Avvolgere le patate in un foglio di alluminio. Sarà trappola parte del vapore per cuocere le patate e fare le bucce umida e tenera.

6 Mettere le patate nel vostro fornello lento e scegliere un livello di potenza. fornelli lenti hanno due regolazioni di temperatura: alte e basse. Cuocere le patate per 8 ore a fuoco lento o 4 ore a fuoco vivace.

7 Togliere le patate dal pentola di coccio e l'involucro di alluminio.

8 Tagliare a metà le patate nel senso della lunghezza con un coltello affilato. Top con panna acida ed erba cipollina fresca tritata, o sostituire i propri ingredienti preferiti.

Consigli e avvertenze

  • Non aggiungere acqua al fornello lento durante la cottura patate intere. Il vapore viene a creare all'interno della polpa di patate piuttosto che dall'acqua.
  • Fare attenzione a che non si ottiene ustioni vapore quando si apre il foglio.

Come selezionare le patate per un Gnocchi

Come selezionare le patate per un Gnocchi


Gnocchi sono piccoli gnocchi di patate che ripercorrono le loro antiche radici in Italia. Una ricetta toscana dal 1300 dettagli come fare gnocchi. Gnocchi è strettamente correlata alla pasta ma può essere realizzato con una varietà di ingredienti e condimenti o salse. La base per quasi tutti i gnocchi di patate è, ma può essere mescolato con spinaci, zafferano e tartufo anche dolci. Pesto, pomodoro, carne, burro e formaggio sono tutti impiegati come salse.

istruzione

1 Usare patate farinose con alto contenuto di amido e basso contenuto d'acqua per gnocchi di patate. Evitare di patate novelle (rosso o bianco), patate tutti gli usi, o patate Yukon. Se vuoi, pulito, Russet secco (cottura) patate sane da utilizzare per il gnocchi.

2 Selezionare patate Russet senza macchie verdi, germogli o gli occhi.

3 Strofinare delicatamente le patate sotto acqua corrente calda e pat asciugare con un canovaccio pulito. Cuocere le patate al forno o bollire in una pentola di acqua salata, con la pelle. Evitare penetrante le patate con una forchetta o un coltello.

4 Sbucciare le patate mentre sono ancora calde e utilizzare la patata per creare la vostra pasta gnocchi.

Come cucinare le patate in un forno a convezione

Come cucinare le patate in un forno a convezione


Cucinare con un forno a convezione è facile come cucinare con un forno tradizionale. Non ci si deve preoccupare i punti caldi su come si fa con un forno convenzionale, e il processo richiede meno energia e tempo. È possibile modificare le ricette di patate per un forno a convezione, ricordando il numero 25 - abbassare la temperatura di 25 gradi e ridurre il tempo di cottura del 25 per cento. Di seguito sono riportate le linee guida per la cottura patate intere in forno ventilato.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a convezione a 375 gradi F.

2 Scrub ogni patata sotto acqua corrente fredda. li asciugare accuratamente con un tovagliolo di carta e li perforare in profondità con una forchetta o un coltello più volte, in tutto ogni patata. li Piercing permette al vapore di uscire mentre cucinano e previene le patate di esplodere nel vostro forno a convezione.

3 Strofinare la pelle di ogni patata si sta da forno con olio d'oliva, se si desidera che la pelle rimanga morbida. condirli con sale e pepe se lo si desidera.

4 Mettere le patate preparate direttamente sul vostro rack forno e cuocere per circa 45 minuti, girandoli a metà per evitare che la pelle da imbrunimento dove tocca il rack.

5 Test per la cottura usando un termometro (temperatura interna dovrebbe essere di 210 gradi F) o comprimendo al centro di ogni patata (dovrebbe dare facilmente). patate più grandi richiedono più tempo per cucinare che le patate più piccoli.

I diversi tipi di patate

I diversi tipi di patate


Le patate rappresentano la più grande coltura vegetale negli Stati Uniti. Secondo il Potato Board degli Stati Uniti, più di 41 miliardi di chili di patate vengono prodotte ogni anno. I diversi tipi di patate possono essere classificati dai loro diversi livelli di amido che influenzano il modo in cui sono meglio preparati. Anche se di solito non consigliato per una dieta a basso contenuto di carboidrati, patate hanno valore nutrizionale. Solo una patata media contiene grassi ed ha una buona dose di vitamina A e potassio.

Patate Russet

Il Wisconsin patate e verdure Growers Association riporta che patate ruggine sono la patata più comunemente consumati negli Stati Uniti. Rugginosità sono a volte indicato come cottura delle patate. Hanno ruvido, pelle marrone con molti occhi e sono di colore bianco all'interno. Possono essere una piuttosto grande di verdure - in crescita a 6 pollici di lunghezza. La ruggine è una patata alto tenore di fecola, che rende bene per la cottura, così come schiacciare e frittura.

Patate dolci

La patata dolce è disponibile tutto l'anno, ma entra in stagione nei mesi di novembre e dicembre. Le patate dolci sono popolari durante le vacanze invernali per l'uso in torte e altri dolci. Noto per la sua orange - e, a volte viola - carne, la patata dolce proviene da una famiglia diversa rispetto alle altre patate. Questa patata non è così amidacei e contiene un sacco di vitamina A e beta-carotene. Le patate dolci possono essere cotto, bollito, purè e al vapore, tagliate a patatine fritte, aggiunte mescolate patatine fritte o rotolato in gnocchi.

fingerling patate

Piccole patate fingerling sono chiamati per la loro somiglianza con la cifra umana. Avannotti misurano largo circa 3 pollici da 1 pollice di lunghezza. Spesso sono preparati aggiungendo sale e altre spezie e la cottura in forno. Avannotti sono una patata a basso amido e sono buone anche per la cottura a vapore, cottura e frittura. Possono anche essere usati per fare insalata di patate. Avannotti hanno una buccia sottile che può essere mangiato e un sapore burroso.

Patate viola e blu

Secondo il Wisconsin patate e verdure Growers Association, patate blu e viola sono originaria del Sud America e possono avere che vanno dal blu scuro al bianco carne. Essi conservano il loro colore meglio quando microonde, ma può anche essere cotto a vapore o al forno. patate blu o viola hanno un basso contenuto di amido di medio e possono essere adattati per molte ricette, ma possono ottenere cedevole se cotti troppo a lungo. descrive il sapore della patata blu o viola come un po 'di nocciola.

patate gialle

La patata gialla più popolare è il Yukon Gold, secondo la Commissione della patata Stato di Washington. Altre varietà di patate gialle includono il finlandese giallo e oro di Alby. Queste patate hanno polpa gialla e una pelle di cera. Giallo patate possono avere una quantità bassa o media di amido. Sono utilizzati per piatti gratinati e possono anche essere bollito o al vapore. Questo tipo di patata ha un sapore burroso e la consistenza cremosa che funziona bene per purè di patate.

Patate rosse

patate rosse sono generalmente rotondi e ceroso. Essi sono a volte etichettate come patate o patate rosse beatitudine. L'interno della patata rossa è croccante e spessa. Queste patate possono essere consumati per intero una volta bollito, arrostito, ondulato o alla griglia. Essi possono essere utilizzati anche per le insalate, stufati, gratinati e soffritti. Essi non sono raccomandati per schiacciare la coerenza tende a diventare appiccicosa.

Patate bianche

patate bianche hanno una quantità media di amido e sono considerati una patata per tutti gli usi. Possono essere arrostiti, festoni o utilizzati per insalata di patate. Queste patate hanno una pelle chiara, la carne bianca e una consistenza cremosa con la cottura. patate bianche possono essere lunghi o rotondo, con la lunga varietà cercando simile a rugginosità. "Taste of Home" raccomanda entrambi i tipi di ebollizione in quanto mantengono bene la loro forma.

Come cucinare patate rosse in una lamina Packet

Come cucinare patate rosse in una lamina Packet


Salta la pulizia dopo la cottura patate rosse da loro torrefazione in un pacchetto di carta stagnola. Quando si patate arrosto avvolto in un foglio, non è necessario teglie per la cottura e la versatilità dei pacchetti offre la flessibilità di cucinarli in casa o fuori. Mantenere questa ricetta nei file per la prossima volta che si è in campeggio fuori, grigliate o semplicemente cucinare a casa.

istruzione

1 Lavare le patate e dimezzare in pezzi morso dimensioni, se le patate sono di grandi dimensioni.

2 Toss le patate con olio d'oliva a cappotto.

3 Pile le patate nel centro di un pezzo di foglio di alluminio resistente.

4 Inserire un secondo foglio di lamina di sopra del primo e strettamente crimpare i bordi. Lasciare spazio aereo sufficiente all'interno del pacchetto stagnola per l'espansione da vapore.

5 Posizionare il pacchetto lamina in un forno preriscaldato a 400 gradi Fahrenheit, su una griglia regolare di media a fuoco diretto o in un pozzo del fuoco all'aperto e coprire con carboni cineree.

6 Cuocere le patate per 15 minuti, poi girare il pacchetto con le molle.

7 Cuocere il pacchetto di patate per 15 a 20 minuti o fino a quando si può facilmente scivolare un coltello in loro.

Le erbe che stanno bene con patate

Le erbe che stanno bene con patate


Le patate possono essere realizzati in una varietà di modi, dal purè a saltati e fritto al forno. Patate, mentre degustazione piuttosto blando per conto proprio, possono essere facilmente rinvigoriti con l'aggiunta di erbe. Aggiungere un paio di rametti di erbe per patate bollente o mescolare le erbe tritate con il burro in cima una patata al forno. Oppure provate erbe fresche o secche tritate sopra le fette di patate saltati.

Basilico

Il basilico è una forte erba che è incredibilmente versatile. Esso tende a sopraffare altri sapori in modo da utilizzare il basilico da solo con le patate. Prova tritare basilico fresco e l'aggiunta di burro a temperatura ambiente e usarlo su patate al forno per sapore delizioso.

Foglie di alloro

Per un sapore sottile con patate al forno, inserire una foglia di alloro in una patata prima della cottura. Il sapore foglia di alloro cucinerà nella patata. Quando si utilizza questo metodo, rotolare le patate nel burro prima di cucinare per contribuire a rendere le patate più tenera.

Cerfoglio, erba cipollina, dragoncello e prezzemolo

Cerfoglio è una pianta delicata che è particolarmente delizioso con patate saltate. Erba cipollina hanno un leggero sapore di cipolla e può essere utilizzato come condimento per una patata al forno a fianco panna acida. Prezzemolo tende ad essere pensato come guarnizione, ma aggiunge anche un sapore croccante di patate. Dragoncello è un'erba con praticamente nessun odore, ma ha un sapore piccante e leggermente dolce e un sapore delizioso con patate al forno. Prova a mescolare il cerfoglio tritato, fresca o secca, con prezzemolo, erba cipollina e dragoncello e cospargendoli sopra le patate a fette prima di rosolare.

aneto

Dill è comunemente pensato come un ottimo abbinamento con il pesce, ma esso anche le coppie e con le patate, soprattutto patate novelle. Aggiungere qualche rametto di aneto fresco ad una pentola durante la cottura patate novelle. O mescolare aneto tritato con panna acida e mescolare con purè di patate per purè di patate cremose.

Maggiorana

Maggiorana è considerata una pianta dolce in termini culinari eppure è utilizzato in molti piatti salati. Maggiorana è un'erba perfetta per ortaggi a radice arrosto come le patate. Se si arrostire le patate con un filetto di maiale o di manzo, spruzzare un po 'di maggiorana sopra le righe per un sapore sottile.

menta

Mint è simile a aneto in quanto è delizioso quando cotto in una casseruola con patate novelle. È possibile utilizzare un rametto di menta fresca con patate o cuocere le patate e poi farle saltare in una miscela di burro a temperatura ambiente e la menta tritata.