bevanda rob roy

Come fare una bevanda Rob Roy

Un modo semplice per fare una bevanda grande Rob Roy.

istruzione

1 Mescolare lo scotch e il cruscotto di vermouth insieme nel mixer con ghiaccio.

2 Mescolare gli ingredienti.

3 Versare il liquido nel bicchiere preparato attraverso un setaccio.

4 Guarnire con una ciliegia al maraschino o una scorza di limone.

5 Servite prima il ghiaccio si scioglie.

Consigli e avvertenze

  • Sempre bere alcol in modo responsabile.

Come fare un Rob Roy

Come fare un Rob Roy


Un cocktail vivace, degna del suo omonimo scozzesi. Serve 1.

istruzione

1 Come fare un Rob Roy

Mettere ghiaccio tritato in un bicchiere di miscelazione.

2 Aggiungere scotch e vermouth.

3 Aggiungere un pizzico di amaro, se lo si desidera.

4 Mescolare due volte.

5 Come fare un Rob Roy


Versare in un bicchiere da cocktail ghiacciato.

Consigli e avvertenze

  • Le bevande miste contengono alcol, in modo da utilizzare la moderazione.
  • Mai bere e guidare.

Le bevande cocktail misti

Le bevande cocktail misti


Storicamente, un cocktail significava una bevanda che mescola spiriti, acqua, zucchero e amari. Ora, però, una bevanda mista è una bevanda mista con alcool. Mentre qualsiasi alcool può essere usato in un cocktail, la maggior parte hanno un alcool di base che la bevanda è costruita su. Gli alcoli di base comuni sono vodka, gin, whisky, rum e tequila.

Vodka

Diversi cocktail di vodka popolari includono il Sea Breeze, Bloody Mary e Cosmopolitan Il Sea Breeze è realizzato con 1 ½ once. vodka, 1 ½ oz succo di pompelmo e 5 once succo di mirtillo versato sopra ghiaccio in un bicchiere tumbler.

Un Bloody Mary è di 1 ½ once. vodka, 6 once succo di pomodoro e ½ once. succo di limone, mescolato con un pizzico di salsa Worcestershire, tabasco, sale e pepe, in un bicchiere tumbler pieno di ghiaccio.

Per un Cosmopolitan scossa 1 oncia vodka, ½ oz triple sec, ½ oz succo di lime e ½ once. succo di mirtillo con ghiaccio e versare in un bicchiere da martini.

Gin

Ben note bevande gin sono il Salty Dog, Gin Fizz e Tom Collins. Per fare un Tom Collins, agitare 2 once. gin, 1 oncia succo di limone e 1 cucchiaino. zucchero con ghiaccio e versare in un bicchiere Collins, riempito di ghiaccio, quindi aggiungere 3 once soda club.

Il Salty Dog mescola 1 ½ once. gin, 5 once succo di pompelmo e ¼ di cucchiaino. il sale sul ghiaccio in un bicchiere tumbler.

Un Gin Fizz richiede di stringere 2 oz gin, il succo di mezzo limone e 1 cucchiaino. di zucchero a velo con ghiaccio e versare in un bicchiere tumbler. Riempire il bicchiere con acqua gassata e mescolate.

Whisky

Il Rob Roy, vecchio stile e Mint Julep sono popolari bevande a base di whisky. Un vecchio mix Fashioned 1 spruzzi d'acqua, 1 cucchiaino. zucchero e 2 trattini bitter in un bicchiere old-fashioned e confonde in una pasta. Aggiungere 2 once. bourbon whiskey e riempire il bicchiere con cubetti di ghiaccio.

Un Rob Roy è semplice bevanda che unisce 1 ½ once. Scotch whisky con ¾ once. vermouth dolce sul ghiaccio che viene poi mescolato e filtrato in un bicchiere da cocktail.

Per fare un Mint Julep, confusione 4 rametti di menta fresca, 1 cucchiaino. zucchero a velo e 2 cucchiaini. acqua in un bicchiere Collins. Riempire il bicchiere con ghiaccio tritato e aggiungere 2 ½ once. bourbon whiskey.

Rum

Cuba Libre e Mojito sono buoni drink a base di rum. Per fare un Mojito, iniziare mettendo 12 foglie di menta sul fondo di un bicchiere highball. Aggiungere ghiaccio tritato, 1 ¼ once. rum speziato, 1 cucchiaio. zucchero e ½ once. succo di lime e confusione, poi versare in due once acqua di seltz.

A Cuba Libre combina 2 once. rum chiaro e il succo di mezzo di un calce sul ghiaccio in un bicchiere tumbler. Riempire verso l'alto con cola e mescolate.

Tequila

Le Alba tequila e Tequila Sunset sono due bevande tequila popolari. Un Tequila Sunrise è di 2 once. tequila versato sopra ghiaccio in un bicchiere tumbler e condita con succo d'arancia. Poi aggiungere 2 gocce di granatina versando lungo il lato del vetro in modo sciroppo sale attraverso la bevanda.

Per un Tequila Sunset, riempire un bicchiere Collins con cubetti di ghiaccio e aggiungere 1 oncia tequila quindi aggiungere il succo d'arancia quasi all'inizio del vetro. Mescolare bene poi alto con ½ once. grappa mora.

Bevande alcoliche con una ciliegia

Bevande alcoliche con una ciliegia


Cherries - in particolare ciliegie al maraschino - sono una decorazione popolare per più cocktail. Per alcune bevande, come un Rob Roy, la ciliegia è la guarnizione classico per il cocktail. Bere ricette tipicamente richiedono una sola ciliegia ad immergersi dopo, ma alcune persone come un qualche extra gettati a mangiare al termine della loro bevanda. A meno che le ricette non preveda diversamente, utilizzare le ciliegie che hanno il loro picciolo attaccato in modo che possano essere facilmente tirato fuori il cocktail.

Rob Roy

Raffreddare un bicchiere di martini con acqua ghiacciata. Riempire un 4-once. bere shaker con ghiaccio. Aggiungere 2 1/2 once. di top-shelf scotch e 1 oncia vermouth di dolce. Toss in un pizzico di Angostura. Agitare il mixer bevanda per raffreddare il cocktail. Svuotare l'acqua dal vetro martini, sedersi un filtro in superiore della bevanda shaker e versare la bevanda nel bicchiere. Drop in una ciliegia prima di servire.

Cherie

Riempire un 4-once. bere shaker con ghiaccio. Aggiungere 1/2 once. ciascuno di triple sec e cherry brandy, poi 1 oncia di rum chiaro. Drop in 1 cucchiaio. di succo di lime, quindi agitare la bevanda shaker per raffreddare il cocktail. Filtrare il drink in un bicchiere da martini con un drink colino. Aggiungere una ciliegia.

Cherry Martini

Raffreddare un bicchiere di martini con acqua fredda. Versare 1 once. di vodka al gusto di ciliegia e 1 oncia di grappa di ciliegia in una 4-once. bere shaker riempito di ghiaccio. Aggiungere una spruzzata di limone soda. Agitare il cocktail. Rimuovere lo stelo da una ciliegia, svuotare l'acqua dal bicchiere di martini e rilasciare il ciliegio in. Filtrare il Martini nel bicchiere da martini.

Jersey Cherry

Riempire un 8-once. rocce bicchiere con ghiaccio. Aggiungere 1 once. di cherry brandy e 1 1/2 once. di rum bianco. Riempire il resto del bicchiere con cola e mescolare il cocktail con un drink agitatore. Top fuori con una ciliegia.

Tipi di Vermouth

Tipi di Vermouth


Alcuni ingredienti alcoliche non possono avere il riconoscimento e la statura di altri, ma comunque giocare un ruolo importante nella creazione di un cocktail gustoso. Anche se non è così popolare come la vodka, bourbon o gin, vermouth è un ingrediente integrante in molte bevande miste differenti. Ci sono diversi tipi di vermouth, in modo da distinguere tra di loro vi aiuterà a selezionare quelle giuste per il vostro cocktail.

molto Vermouth

Vermouth, una bevanda alcolica fragrante con una bassa potenza, è un fortificato e aromatizzate a base di vino bevanda alcolica. Uno spirito a base di uva distillata viene aggiunta al vino, insieme con alcune erbe e altri ingredienti, per creare ogni tipo di vermouth. A seconda del produttore specifico e il tipo di vermouth in produzione, la ricetta per ogni tipo può essere molto diverso. Vermouth iniziato come un aiuto medicinale, ma attraversato nel regno di cocktail per la sua versatilità e la capacità di mescolare con numerosi altri liquori.

Umorismo a secco

vermouth dry, noto anche vermouth colloquialmente come il francese, è un chiaro bevanda alcolica con un leggero sapore medicinale ad essa a causa della miscela di erbe e altri prodotti vegetali con la base di vino bianco. Apprezzato sia come aperitivo per aiutare radunare l'appetito o un ingrediente di base in un cocktail famosi come il martini, vermouth dry è più salato rispetto agli altri tipi di vermouth. vermouth secco ha solo circa il 15 al 18 per cento di alcol in volume, il che significa che aggiunge più sapore di calci ai cocktail.

Dolci baci

vermouth dolce, conosciuta anche come vermouth italiano e rosso, è molto più scuro di colore e molto più dolce di vermouth dry - spesso con almeno il 10 per cento più zucchero di vermouth secco. vermouth dolci possono ottenere la loro colorazione sia da una base di vino rosso o di coloranti caramello aggiunto, che spesso li rende un po 'meno potente con un alcool in volume del 15 per cento, che è di 30 prove. vermouth dolci sono di solito anche robusto e corposo, e possono essere gustati sulle rocce o in cocktail, come Manhattan e Rob Roys.

Variazioni Vermouth

Oltre ai due principali tipi di vermouths, secco e dolce, esistono anche molte altre varianti. Bianco o nero vermouth è il terzo tipo più comune. Questo vermouth appare più come vermouth dry, ma ha un sapore più dolce del dolce vermouth. Bianco vermouth è spesso servito su ghiaccio con una ruota di limone o di torsione. Altri vermouth meno noti: Rose vermouth, che è un mix di bianco e vermouth dolce, e vermouth aromatizzato con succhi di agrumi. Questi altri vermouth funzionano bene sulle rocce o in cocktail speciali.

Come selezionare un cocktail dopo cena

Un cocktail dopo cena dovrebbe fornire una conclusione emozionante per un pasto memorabile o la sera. Il diritto cocktail dopo cena può essere dolce, simile a un bel dolce, o potente, che consente di rilassarsi alla fine di una lunga giornata. Trovare il giusto cocktail dopo cena dipenderà il vostro umore così come i vostri gusti.

istruzione

1 Selezionare un cocktail dopo cena che si basa sul vostro tipo preferito di superalcolici. Per esempio, se ti piace brandy o cognac, si può prendere in considerazione un Brandy Alexander, che contiene anche creme de cacao, metà e metà e la noce moscata. Se il vostro preferito di whisky, si consiglia di scegliere un Rob Roy, che contiene anche vermouth dolce.

2 Scegliere un cocktail dopo cena, che è fatto di liquori, se avete un po 'di dolci. Classic cocktail dopo cena, come il Grasshoppers (crema di cacao e crema di menta), cioccolata calda per adulti (cioccolata calda con un pizzico di menta piperita grappe) o bombe Butterscotch (crema di liquore irlandese e acquavite al burro), possono fornire alternative interessanti ai dolci tradizionali .

3 Scegliere una tiepida o calda cocktail dopo cena durante la stagione fredda per contribuire a ridurre il freddo. Un caffè irlandese (caffè con un goccio di whisky o Irish Cream di Bailey) può essere perfetto, seduti davanti al fuoco. Un toddy calda (tè caldo e brandy) potrebbe fornire una fine eccitante per una giornata sulle piste da sci.

4 Chiedi un barista di fiducia per aiutarvi a scegliere il giusto cocktail dopo cena per soddisfare il vostro umore. Vedere se la cameriera può sorprenderà con la sua ultima invenzione o la specialità della casa. Se si cerca una nuova bevanda e scoprire che si odia, si può essere in grado di ordinare qualcos'altro gratuitamente.

5 Controllare le fonti online, come Drinkalizer.com, per il dopo cena le ricette di cocktail (vedi Risorse). Non solo si sarà in grado di selezionare un nuovo cocktail dopo cena, in base alle tue ingredienti preferiti, ma si sarà in grado di valutare la bevanda dopo aver provato.

Consigli e avvertenze

  • Non esagerare con il tentativo cocktail dopo cena. Anche se alcuni di loro possono essere dolce come torta di compleanno, si può imballare la stessa efficacia che qualsiasi altro tipo di bevanda alcolica. Calmati.

Standard Bar Drinks

Standard Bar Drinks


Un elenco completo di bevande a barre può, e non, riempire volumi. Da un anatra Fluffy ad un Dirty Girl Scout, sarebbe apparentemente impossibile sapere come fare ogni bevanda esistente. Eppure, ci sono bevande fiocco di ogni barista dovrebbe sapere come fare. L'elenco che segue è una breve panoramica delle bevande a barre standard.

Mixed Drinks Classic

Le bevande miste sono bevande in genere facili da fare e disponibile al massimo stabilimento alcol-serving. Spesso utilizzando bicchieri tumbler, cocktail comportano un bicchiere pieno di ghiaccio, un bicchierino di liquore e un mixer. Esempi di cocktail classici includono: Bloody Mary, Fuzzy Navel, Gin Tonic, rum e coca, cacciavite e Vodka Tonic.

Martinis

Martinis sono una bevanda sempre popolare con una serie di varianti di preparazione, il più delle volte serviti in un bicchiere da cocktail. Sebbene facile fare, la preferenza del cliente deve essere presa in considerazione. Un martini standard contiene gin e vermouth ed è guarnito con un'oliva, ma baristi hanno bisogno per tenere conto di variazioni di: liquori, guarnire, agitato o mescolato e asciutte o sporche. La famiglia Martini comprende martini, Manhattans e Rob Roys.

Le bevande tropicali

bevande tropicali, tra cui margaritas e daiquiri, sono favoriti in molti stabilimenti. bevande tropicali sono disponibili in un'ampia varietà di sapori, principalmente a base di frutta, e possono essere preparati sulle rocce o come una bevanda ghiacciata miscelati. Occhiali possono essere bordati con zucchero o sale seconda della bevanda.

Shots

Shots possono variare in diversi dalle semplici, bevande un liquore a diversi liquori combinati nella stessa inquadratura. Alcuni scatti sono sormontate con panna montata o addirittura alle fiamme. Colpi sono generalmente serviti in un bicchierino. colpi popolari includono i tiratori Tequila, bombe Jager, Re Magi e gocce di limone.

Idee per Scotch Martinis

Idee per Scotch Martinis


Martinis, che di solito comprendono vodka o gin, si diramano ogni tanto un po 'per includere liquori più raramente-versato come Scotch. Scotch, che è in realtà un tipo di whisky conosciuto come whisky scozzese, deve essere distillato in Scozia e affinato in botti di rovere per un certo periodo di tempo per essere legalmente classificati come Scotch. Anche se Scotch di solito è gustato da solo o su ghiaccio con una spruzzata di qualcosa, si può mescolare in martini di sapori straordinari che confezionano la stessa quantità di pugno.

Scotchy Scotch Scotch

Alcuni martini Scotch prendono spunto da vodka e gin martini contenendo nulla, ma gli ingredienti alcolici. Il martini Beadlestone segue le ricette di altri Martinis 'a un tee, ma sostituisce Scotch come il liquore di base; mescolare uno, versare due parti Scotch e vermouth dry una parte sulle rocce, mescolate, poi filtrare in un cocktail o un bicchiere da martini. Uno dei più famosi Martini Scotch, il Rob Roy, prende il nome dal notevole Scot; per fare uno, freddo e mescolare cinque parti Scotch con una parte vermouth dolce e una spruzzata di bitter, poi guarnire con una ciliegia al maraschino.

Schizzi di Scotch

Un paio di martini potenti sono come martini regolari con solo un tocco di Scotch per sapore aggiunto e colore. Il martini fumo inizia come un martini gin, poi aggiunge solo una spruzzata di Scotch nel mix; mescolate sei parti di gin, due parti di vermouth dry e un cucchiaino di Scotch per ogni 0.5 oncia di vermouth, poi guarnire con un tocco di limone. Il Martini Dorini sogno è come un martini vodka liscia, ma con sentori di Scotch e il liquore di anice; mescolare quattro parti di vodka, una Scotch parte e un paio di spruzzi di Pernod, poi guarnire con un tocco di limone.

Fruity Sapori

I succhi di frutta potrebbero non essere la vostra prima scelta come un mixer per un Scotch sulle rocce, ma funzionano sorprendentemente bene in martini Scotch. Il fiore Martini Scotch è solo la bevanda giusta per gli amanti di colore arancione; mescolare sei parti Scotch con tre parti ogni liquore d'arancia e succo d'arancia, poi filtrare in un fresco cocktail o martini vetro e guarnire con un tocco di colore arancione. Un altro Martini Scotch fruttato che è un po 'sul lato aspro, l'estate Scotch martini cocktail composto da quattro parti ciascuna succo di Scotch e pompelmo e un vermouth dry parte, guarnito con una fetta di lime o di torsione.

Delizie devilish

Alcuni martini Scotch funzionano anche come dessert o un cocktail dopo cena. La Scotch Alexander è un semplice tocco sul classico Brandy Alexander; versare parti uguali Scotch, bianco crema di cacao e panna in un cocktail shaker pieno di ghiaccio, agitare, quindi filtrare in un cocktail o un bicchiere da martini e top con un pizzico di noce moscata. Un altro Martini dolce Scotch che è pesante su entrambi alcol e cioccolato è il martini Bilbo Baggins, dal nome del famoso Hobbit; rilassarsi quattro parti di gin, due parti di scotch e una parte ogni scuro creme de cacao e panna, poi filtrare in un bicchiere da cocktail o martini.

Come misurare Shot Glasses

Se siete confusi su come determinare correttamente la giusta quantità di liquido per un bicchiere, non siete soli. Negli Stati Uniti, il volume di un bicchiere reale è difficile da definire, perché questa misura può variare da Stato o da barista. Inoltre, diversi tipi di colpi, come "single" o "doppio", esiste, il che rende questa determinazione ancora più confusa. Fortunatamente, è possibile utilizzare una serie di misurazioni generalmente accettati come linea guida per misurare bicchierini, o utilizzare qualsiasi tipo di vetro come un bicchierino.

istruzione

1 Riempire un misurino con acqua fino a raggiungere 1,25 a 1,5 oz determinare il volume tipico di un bicchierino. Versate questo liquido in un piccolo bicchiere di vostra scelta per determinare la capacità che può contenere. Se le dimensioni del vetro sono sufficienti, si sa che si può usare questo vetro come un bicchierino. Generalmente, si desidera avere almeno 1/4 pollice di spazio tra il livello del liquido e il bordo del vetro per garantire che non trabocchi.

2 Versare acqua nella tazza di misurazione fino a raggiungere 2 a 3 oz creare il livello di un tipico tiro "doppio". Ancora una volta, versare questo livello più elevato nel bicchiere piccolo desiderata per giudicare se il contenitore è ideale per questo livello di alcool e che lo spazio tra il liquido e cerchio è adeguata.

3 Versare il liquore in un "single", "doppio", "pony" o "corto" colpo di vetro per produrre le misurazioni colpo di vetro associati. In genere, un "single" ha un volume compreso tra 1,25 e 1,5 oz, a misure di "doppi" tra 2 o 3 oz e un "cavallo" o "corto" è uno oncia Riempire il bicchiere fino a raggiungere la linea (se ce n'è uno) per produrre la misura corretta. Se il vetro non ha la linea, lasciare 1/4 a 1/2 di pollice di spazio tra il liquore e bordo del bicchiere per raggiungere con precisione questo livello. Se non si sa cosa il rating del bicchiere è, fare riferimento al pacchetto che il bicchiere è venuto a trovare le informazioni di identificazione, o eseguire i processi di test a fasi uno e due.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare un "cavallo" o "corto" colpo di vetro per misurare il liquore appropriato per le bevande come un Rob Roy, martini e Manhattan.

Come fare il Martini perfetto

Come fare il Martini perfetto


Anche se gli amanti del Martini classico possono discutere su l'etichetta "perfetto", un martini perfetto, come una perfetta Rob Roy o un complemento perfetto di Manhattan, è un cocktail che utilizza parti uguali di vermouth dolce e secco. Si tratta di una bevanda facile da fare. Continuate a leggere per imparare a fare il Martini perfetto.

istruzione

1 Unire gli ingredienti. Unire il gin e vermouth in uno shaker riempito di ghiaccio.

2 Agitare il martini. Mettere il coperchio sulla shaker e agitare la bevanda fino a ben refrigerati, circa 30 secondi.

3 Sforzo. Scolare la bevanda direttamente in un bicchiere da martini.

4 Guarnire e servire. Guarnire il martini con due o tre olive su una lancia di legno o di plastica. Servire il cocktail.

Consigli e avvertenze

  • Se si preferisce, si può servire questo cocktail con ghiaccio in un bicchiere breve drink.
  • Anche se molti sono chiamati bevanda martini in questi giorni, un vero e proprio "Martini" è sempre fatto con gin.

Cocktail a base di singolo Scotch & Dry Vermouth

Cocktail a base di singolo Scotch & Dry Vermouth


Singoli appassionati Malt Scotch saranno in guardia contro scherzi con una buona cosa - anche se la combinazione di single malt scotch e vermouth dry non è necessariamente un male. Scotch whisky passa attraverso un rigoroso processo di diventare un single malt; è invecchiato per almeno otto anni in botti di rovere in Scozia. suggerimenti di vermouth dry di erbe e spezie possono sia stimolare e temperare fumosità single malt di scotch in qualche cocktail di rilievo.

Dry Rob Roy

Il secco Rob Roy è un gioco convenzionale Rob Roy, che di per sé è solo una variante del rettilineo whisky Manhattan. Considerando che la tipica Rob Roy contiene vermouth dolce, secco Rob Roy chiede di vermouth dry, invece. Versare 2 parti single malt scotch e vermouth dry 1 parte in una teglia shaker con ghiaccio e mescolare. Filtrare il contenuto in un bicchiere da Martini e guarnire con una ciliegia o limone torsione. Se martini non sono la vostra passione, allora basta bere sulle rocce.

Fumo e fiori

Il cocktail soprannominato fumo e fiori non è un po 'di pubblicità ingannevole - è in realtà ha un sapore come fumo e fiori. fumosità della bevanda deriva dal single malt scotch e il suo sapore floreale viene da liquore di sambuco. Oltre a Scotch, vermouth dry e liquore di sambuco, il fumo e fiori contiene anche sherry secco. Versare 3 parti ogni Scotch, sherry e sambuco liquore e 4 parti vermouth dry in uno stampo shaker riempito con ghiaccio, e aggiungere una spruzzata di succo di limone. Mescolare e versare in un bicchiere da martini con un tocco di limone.

Cocktail Affinity

Il cocktail di affinità, di solito a base di Scotch whisky blended - che è una miscela di diversi tipi di whisky, beneficerà di una sottile single malt. Il cocktail di affinità è anche una bevanda semplice e ha solo tre ingredienti: single malt scotch, vermouth dry e Byhrr, un aperitivo francese a base di vino rosso, il chinino e mistella. Versare parti uguali di tutti e tre i liquori in un barattolo shaker con ghiaccio e mescolare. Filtrare il drink in un bicchiere da martini e servire con una ciliegia.

Scotch Bonnet

Il cofano Scotch ha qualcosa di diverso da un ape in esso - che ha un po 'di calore da tabasco. Questo cocktail è un altro Martini, ma ancora meglio goduto durante cooler tempo data la sua speziatura. Oltre al single malt scotch, vermouth dry e tabasco, il cofano Scotch porta un po 'di sapore a causa di Aperol, l'aperitivo italiano con sentori di arancia e rabarbaro. Versare 5 parti Scotch, 1 parte di ciascuno di vermouth dry e Aperol e un paio di gocce di salsa di tabasco in un agitatore di latta pieno di ghiaccio. Mescolare e versare in un bicchiere da Martini e guarnire con un tocco di colore arancione.

Tour di Irlanda del Nord e Scozia

Tour di Irlanda del Nord e Scozia


Irlanda del Nord e Scozia sono separati da solo una stretta striscia di acqua nel nord Mare d'Irlanda, il Canale del Nord. Visitando i due paesi insieme è facile, e ci sono alcuni tour organizzati che offrono un viaggio combinato. I traghetti collegano Scozia con l'Irlanda del Nord in meno di 2 ore, facendo un passaggio rapido ed efficiente, eliminando il fastidio di aeroporti e trasporto aereo.

CIE Tours International

Tour di Irlanda del Nord e Scozia

Belfast, capitale dell'Irlanda del Nord

del CIE di 11 giorni "The Scots Irish Tour" inizia a Glasgow, la più grande città della Scozia. Punti salienti della porzione Scottish Museum di Glasgow Kelvingrove, Highlands e laghi, una visita ad una distilleria di whisky, Castello di Edimburgo e gioielli della Corona scozzese. La traversata in Irlanda del Nord è in traghetto. Visite della città di Belfast sono dotate di una visita intorno alla Shankill e Cascate strade, il cuore dei "Troubles" tra le popolazioni cattoliche e protestanti. Altri punti salienti della parte dell'Irlanda del Nord del tour comprendono Selciato del gigante, la città medievale di Derry e il Folk Park Ulster-American. Il tour si conclude nella Repubblica d'Irlanda.

Il tour include i servizi di guide professionali e autisti, ammissione a tutti i siti del gruppo visitati, alloggi in hotel, prima colazione, e la maggior parte delle cene tra cui uno spettacolo folk e un cabaret scozzese. La maggior parte dei tour includono agosto posti riservati per l'Edinburgh Military Tattoo. Il prezzo del tour di terra solo parte da 1798 $ a persona (in camera doppia, i prezzi effettivi fino alla fine del 2010).

CIE Tours International
10 Park Place, Suite 510
PO Box 1965
Morristown NJ 07962-1965
973-292-3899
cietours.com/us

Trafalgar Tours

Tour di Irlanda del Nord e Scozia

Il Selciato del gigante, lungo la costa dell'Irlanda del Nord.

Trafalgar Tours ha un 15-giorni "Best of Irlanda e Scozia" tour, che copre l'Irlanda del Nord lungo le rive del Lough Erne a Enniskillen nel Lake District. Una visita a Derry include un tour a piedi delle mura della città, la cattedrale di San Colombo e la torre, il Craft Village Derry e il molo da dove irlandese partì per l'America. Selciato del Gigante è parte di una visita di un giorno lungo la costa. Belfast City Chambers e Università della regina sono parte del tour capitale. Dopo la traversata in traghetto per la Scozia, il giro visite poeta Robert cottage bruciare. Due notti a Glasgow consentono un sacco di tempo per vedere i siti come il vasto museo Burrell Collection e Cattedrale di San Mungo. Il tour continua attraverso Loch Lomond, Glencoe, Isola di Skye e attraverso gli altopiani a luoghi come Ben Nevis, Loch Ness, il Castello di Blair e un attraversamento del Forth in Edimburgo.

Tour includono i servizi di guide professionali e autisti, ammissione a tutti i siti del gruppo visitati, alloggi in hotel, prima colazione e alcune cene. Il prezzo del tour di terra solo parte da 2750 $ a persona (in camera doppia, i prezzi effettivi fino alla fine del 2010).

Trafalgar Tours
trafalgar.com

Vacanze Collette

Tour di Irlanda del Nord e Scozia

Castello di Edimburgo, in Scozia

13-giorni di tour di Collette "Scozia e Irlanda con l'Irlanda del Nord", offre la possibilità di godere di musica tradizionale celtica e di intrattenimento come un impressionista Robert Burns. In Scozia ci sono visite al Castello di Edimburgo e il Palazzo di Holyroodhouse, Castello di Stirling, la campagna associata al combattente per la libertà Rob Roy, la città portuale di Oban, l'Isola di Mull e Trossachs National Park. Un traghetto prende Voyagers per l'Isola di Iona, dove Iona Abbazia è stata la culla del cristianesimo scozzese. Dal traghetto per l'Irlanda del Nord, il tour passa il tempo in una casa delle arti lingua irlandese e centro sociale. Da Belfast c'è viaggio lungo il Coastal Route Antrim con una sosta al Selciato del Gigante. Dopo una visita alla città di Derry, lì in un'escursione alla Penisola Inishowen e il villaggio di Malin Head, il punto più settentrionale dell'isola d'Irlanda. Il tour si conclude a sud di Dublino.

Il tour include i servizi di guide professionali e autisti, l'ingresso a tutti i siti del gruppo visitati, tra cui una crociera lungo Loch Lomond, alloggi in hotel, prima colazione e la maggior parte delle cene. Il prezzo del tour di terra solo parte da 2049 $ a persona (in camera doppia, i prezzi effettivi attraverso la primavera del 2011).

Vacanze Collette
800-340-5158
collettevacations.com

Escursioni nel Regno Unito

Escursioni nel Regno Unito

Giorno Hike e Long Trek

Camminare è un'attività molto popolare nel Regno Unito, in modo da l'isola di Gran Bretagna è letteralmente attraversato da numerosi sentieri e percorsi ben usati e ben segnalati. Ovunque vi capita di essere nel Regno Unito, c'è una buona possibilità che ci sia un bel sentiero nelle vicinanze. Inoltre, il Regno Unito è un buon posto per fare di più giorni, trekking sci di fondo, senza l'onere gravoso di portare tende, provviste e attrezzatura da campeggio. Ci sono molti sentieri o gruppi di percorsi che possono essere eseguiti attraverso le piccole città, permettendo escursionisti di pernottare in una locanda. Tuttavia, ancora valide le normali regole di indossare scarpe comode, avendo cura dei piedi e venire preparati per blister.

Dove andare in Inghilterra

L'Inghilterra è la patria di una serie di importanti sentieri, probabilmente il più noto è il percorso del Tamigi. Si comincia a Cotswolds, nei pressi di Cirencester, e si estende per 184 miglia lungo i Chilterns a Londra, e infine al Thames Barrier nei pressi di Greenwich. Il percorso lungo il fiume può essere fatto in 2 settimane di piacevole passeggiare, 9 giorni di humping percorso difficile, o rotto in piccoli pezzi e fatto nel corso del tempo.

Uno dei grandi sentieri, vecchie di fondo della Gran Bretagna, la Pennine Way, si estende 270 miglia lungo la Pennine Ridge e finisce in Scozia. Non può essere abbinato per camminare e prendendo in quanto della Gran Bretagna come si può a piedi.

Altri percorsi inglese includono la 109 miglia Cleveland Way a North York Moors National Park; i numerosi sentieri del Peak District nel Derbyshire, South Yorkshire, Staffordshire e Cheshire; la storica 160 miglia della passeggiata Saxon Shore; 103 miglia di Dartmoor ed Exmoor di Due Mori a piedi; e le 100 miglia di South Downs a piedi in East Sussex.

Dove andare in Scozia

Th splendida campagna della Scozia è altrettanto benedetta con percorsi - molti di loro più robusto, ma più brevi di quelli d'Inghilterra. La Great Glen Way attraversa 73 miglia, correndo da Fort William in Scozia occidentale a Inverness in Oriente. Il Rob Roy Way romanticamente chiamato corre 79 miglia da Drymen a Pitlochry, attraverso le Highlands del sud della Scozia. Il West Highland Way è più breve a 47 miglia, ma un po 'più difficile, a partire nei boschi e terreni agricoli vicino a Loch Lomond e termina ai piedi del Ben Nevis, la vetta più alta della Gran Bretagna.

Dove andare in Galles

Spesso trascurato, il Galles è anche sede di numerosi sentieri. Dyke Path di Offa infila la sua strada avanti e indietro tra la frontiera di Inghilterra e Galles, un tempo fortemente combattuta-over regione e ricca di storia medievale. Medievisti vorranno anche provare tre castelli Walk. Vi è anche l'isola di Anglesey Coast Path, che si snoda il pieno 128 miglia intorno a questa isola del Galles nel Mare d'Irlanda.

Tour Caledonian in Scozia

Tour Caledonian in Scozia


Gli antichi romani diedero in Scozia il nome latino Caledonia. Scozia oggi offre la bellezza e la varietà di visitatori provenienti da dolci colline di Dumfries e Galloway alle montagne delle Cairngorms nelle Highlands a titolo di residenze georgiane di Edimburgo. città cosmopolita e moderna si mescolano con antichi castelli e monumenti radicati saldamente nel passato. L'enfasi culturale del Festival di Edimburgo coesiste con la tranquillità di spiagge sabbiose, i parchi nazionali e riserve naturali eccezionali.

Highlands e l'isola di Skye

Highlands e l'isola di Skye parte da Edimburgo o Glasgow per un tour di tre giorni con un soggiorno di due notti a Inverness e comprende una gita in giornata per l'Isola di Skye. Lasciando Edimburgo o Glasgow, i viaggiatori guidano la lunghezza di Loch Ness e possono godere di una crociera sul lago opzionale prima di arrivare a Inverness per due notti.

Il secondo giorno, gli ospiti iniziano un'escursione di un'intera giornata per Portree e l'isola di Skye, tornando a Inverness sulla terraferma per la sera. Il terzo giorno, i viaggiatori lasciano Inverness guida sud attraverso le Highlands scozzesi visualizzazione Valle di Spey e Cairngorms, arrivando sia in Edimburgo o Glasgow per il tour conclusione.

Questo tour comprende due strutture notti, tutte le colazioni, l'ingresso alle attrazioni ed escursioni, pulmini e grandi dotate di aria condizionata trasporto in pullman e servizi di un host turistica professionale.

Prestige Tours
14 Muriel Via
Barrhead, Glasgow G78 1QB
Scozia
011-44-141-880-3380
prestigetours.com

Isola di Skye e le Highlands

Isola di Skye e le Highlands offre ai viaggiatori tre giorni per esplorare le Highlands e la romantica isola di Skye. mette in evidenza includono Glencoe, Loch Ness e Donan Castle. Lasciando Edimburgo il primo giorno, i viaggiatori passano il Castello Doune sulla strada per le Highlands e Portree sull'isola di Skye. Giorno due permette per un giorno flessibili su Skye, visitare le attrazioni storiche prima di tornare in Portree per la sera. Il terzo giorno, i viaggiatori potranno dirigersi verso Loch Ness, passando montagne, castelli e distillerie prima di arrivare a Edimburgo per la conclusione del tour.

Inclusi in questo tour è il trasporto su Mercedes pulmini e servizi di una guida professionale. Non incluso in questo tour è il pranzo, l'ingresso alle attrazioni e strutture ricettive, prenotabili attraverso Rabbies.

di Rabbie Trail Burners Ltd.
207 High Street
Edimburgo EH1 1PE
Scozia
011-44-0131-226-3133
rabbies.com

Castello e giardino Highlights Tour

Castello e giardino Highlights Tour è un sei notti, self-guided tour fornendo ai viaggiatori l'opportunità di unire visite a castelli e giardini esotici in tutta la Scozia. Il tour inizia nel Perthshire per due giorni dove i viaggiatori possono vedere castelli e giardini presenti in film come "Rob Roy" e "Monty Python e il Santo Graal".

Dopo due notti in Perthshire, i viaggiatori di auto a Aberdeenshire e trascorrere due notti vicino Banchory, sede di castelli e giardini, come il Castello di Crathes. Continuando questo tour auto-guidato, guidano a Inverness-shire e visitare Cawdor Castle, resa celebre da Shakespeare. Da Inverness, i viaggiatori quindi proseguire per Loch Ness e vedere le rovine del castello di Urquhart.

Inclusi in questo tour sono alloggi per sei notti con prima colazione, cena per due notti, National Trust for Scotland passa dare l'ammissione a molti dei castelli e giardini della Scozia, le informazioni e la mappa su mette in evidenza per osservare lungo il percorso di visita.

Scotland Made Easy
32 Albert Street
Nairn IV1 24HQ
Scozia
011-44-1667-453-285
scotlandmadeeasy.co.uk

Dove sono i più infestati Alberghi in Canada?

Dove sono i più infestati Alberghi in Canada?


Il Canada ha molti alberghi frequentati in tutta la nazione. I fantasmi presumibilmente si verificano in edifici che a volte avevano scopi diversi da un modo-spot per i viaggiatori stanchi. Gli occupanti residue e invisibili i cui spiriti sono lasciati alle spalle dopo la loro morte hanno spesso storie tristi o truci associati con la loro presenza.

The Fairmont Banff Springs

The Fairmont Banff Springs a Banff, Alberta, è il sito di diversi fantasmi. Il più famoso è il Sam Bellman. La storia, secondo i rapporti di hotel, è che un fattorino di nome Sam McCauley che è stato costretto ad andare in pensione nel 1978, ma che ha promesso di tornare. Lui purtroppo morì prima di poter ancora una volta prendere il suo posto presso l'hotel. Gli ospiti hanno detto che un fattorino in una vecchia uniforme li aiuta con i loro bagagli. Quando si allontanano per ottenere i soldi per la punta e di nuovo guardare, il fattorino è scomparso. Sam è anche noto per aiutare gli ospiti che hanno perso le loro chiavi.

Il secondo fantasma nel Fairmont deriva da un incidente nel corso del 1920. Una sposa stava scendendo lo scalone a chiocciola quando ha calpestato il velo, caduto giù per le scale e si ruppe il collo. Lei è spesso visto in cima alla scala.

Un barista spettrale nei Rob Roy camera presumibilmente ospiti ordini che hanno avuto un pochino più di loro DRAM assegnato che è ora di smettere l'alcol. Un suonatore di cornamusa senza testa fa anche la sua comparsa sul terreno.

Una famiglia è stata presumibilmente uccisa nella stanza ora imbarcato-up 873. La camera era pulita dopo l'evento, ma le impronte digitali, come quelli di una bambina, si presentava sugli specchi, nonostante tutti i tentativi di rimuovere i segni. Gli ospiti ora riportano apparizioni della famiglia ucciso ossessionante l'area della suite murato-off.

The Fairmont Banff Springs
405 Spray Ave.
Banff, Alberta
Canada T1L1J4
1-866-540-4406

L'Algonquin Resort

Ancora un altro fattorino ossessiona l'Algonquin Hotel a Saint Andrews, New Brunswick. Il vecchio aiuta gli ospiti a loro stanza mentre lui dice loro circa l'hotel e la città. I visitatori devono lasciare suggerimenti al banco perché il fattorino scompare prima di poter prendere i soldi. Tuttavia, il fattorino non è l'unico spirito. Gli ospiti hanno sentito un ex guardiano notturno si sente a camminare su per la scala posteriore e clanging le chiavi sulla ringhiera come lui fa il suo giro. Il personale deve, come per rimanere in hotel perché una signora spettrale nella sala da pranzo è stato visto di notte risistemare le impostazioni della tabella.

ospiti Unearthly non hanno lasciato l'albergo. Una sposa che è morto nei primi anni del 1900 si sente spesso di piangere in camera 473. I fantasmi sono stati visti in camere 308 e 373. La torre della Algonquin è stato chiuso per anni, ma una luce è stato notato lì e anche una signora vestita di bianco. Un bambino che ride e che gioca fantasma è stato ascoltato in tutto l'hotel. Altri eventi strani sono gli elementi che vanno mancanti al quarto manopole pavimento e porte che girano da soli al secondo piano.

The Fairmont Algonquin
184 Adolphus di St.
St. Andrews by-the-Sea, New Brunswick
Canada
E5B1T7
1-855 529-8693

L'Hotel Rialto

L'Hotel Rialto a Victoria, British Columbia, un tempo ospitava un obitorio nel seminterrato. La porta del seminterrato è tenuto chiuso, ma è occasionalmente toccando sull'altro lato della porta. Questo rumore si arresta non appena la porta è sbloccato, ma non vi è nessuno.

hotel Rialto
653 Pandora Ave.
Victoria, BC
Canada V8W 1N8
1-800-332-9981

Il Fort Garry Hotel

Il Fort Garry Hotel a Winnipeg, Manitoba, è stato costruito nel 1913 e diversi fantasmi popolano le sue sale. Una figura ammantata si dice a tormentare camera 202. La figura si trova alla fine del letto e gradualmente scompare. Avvistamenti di una donna fantasma in un abito da ballo, una cena phantom e una luce spettrale sono stati notati.

Il Fort Garry Hotel
222 Broadway Ave.
Winnipeg, MB
Canada R3C 0R3
204-942-8251

HI Ottawa Jail Hostel

Il Jail Hostel HI Ottawa a Ottawa, Ontario, si dice che sia uno dei luoghi più infestati in Canada. Mentre il carcere è stato il sito di soli tre impiccagioni ufficiali, ci sono stati presumibilmente esecuzioni non autorizzate ed illegali all'interno del carcere. anime eternamente condannati, tra i quali donne e bambini che gemere in una cella, popolano l'ostello. Tra le anime torturate che frequentano l'edificio è quello di Patrick James Whelan, l'assassino del giornalista canadese e politico Thomas D'Arcy McGee. Whelan, che è stato condannato su prove circostanziali, è stato impiccato il 11 Febbraio 1869, davanti a 5.000 persone. Lo spirito di Whelan è noto per essere visto a scrivere alla sua scrivania nella speranza di ottenere una sospensione dell'esecuzione, o seduto sul suo letto e poi alzarsi per fare la lunga camminata verso il patibolo.

HI Ottawa Jail Hostel
5 di San Nicola
Ottawa, ON
Canada K1N 7B9?
1-613-235-2595?

Chateau Laurier

Chateau Laurier in Ottawa, Ontario, è la casa aldilà di un uomo il cui sogno era quello di creare una catena di alberghi opulenti in tutto il Canada. Charles Melville Hays era un direttore generale della Canadian Pacific Railway. Il Chateau Laurier è stato il primo degli alberghi previsti, e Hays non ha voluto risparmiare spese sugli arredi. Egli ha viaggiato in Europa sulla sfortunato Titanic con la maggior parte del suo staff. Il suo spirito, e quelli dei suoi uomini, infestano l'hotel.

Chateau Laurier
1 Rideau St.
Ottawa, ON
Canada K1N 8S7?
1-613-241-1414?

Hotel vicino stazione di Paddington, Londra

Hotel vicino stazione di Paddington, Londra


stazione ferroviaria di Paddington è uno dei più trafficati mezzi di trasporto di Londra, che offre soprattutto servizi alla Midlands, a sud ovest di Inghilterra e Galles. Utilizzando Paddington sottoservizi, i viaggiatori possono accedere ai luoghi più ampi ei suoni della capitale dell'Inghilterra. Percorsi molto brevi da Paddington portano i visitatori a Hyde Park, la Royal Albert Hall, negozi di Oxford Street e il centro espositivo di Earls Court.

Il Rose Court Hotel

Il Rose Court Hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione di Paddington e offre un soggiorno economico ma piacevole nella zona di Paddington. Il servizio di metropolitana più vicina è Marble Arch, a due minuti a piedi dall'hotel. Utilizzando la linea centrale, i viaggiatori possono raggiungere la fine ovest di Oxford Street entro un arresto e bar alla moda e ristoranti di Holborn a quattro fermate. Le tariffe delle camere presso il Tribunale Rose includono una colazione continentale, ma nessun altro cibo in loco. ristorante Locanda Locatelli italiano offre una cucina senza pretese a cinque minuti a piedi della Corte Rose. ristorante Busaba Eathai Thai, appena fuori Oxford Street, è uno dei tanti ottimi ristoranti meno noti della città.

Shakespeare hotel

Il Shakespeare Hotel si trova a due minuti a piedi dalla stazione di Paddington. L'hotel è circondato da molti luoghi interessanti, tra cui il Dickens Tavern, un pub inglese. L'hotel si trova in una tranquilla strada laterale alberata lontano dal trambusto principale di Paddington. la prima colazione è inclusa nel prezzo e il pranzo e la cena pre-confezionati sono disponibili. I viaggiatori possono raggiungere un numero di ristoranti entro cinque minuti dall'hotel, tra cui il ristorante di Pechino per un cinese, Frontline per autentica cucina britannica o Bonda Cafe per Thai e opzioni malesi. Hyde Park si trova a cinque minuti di distanza.

Il Tudor Court Hotel

Il Tudor Court Hotel si trova a due minuti dalla stazione ed è su una strada laterale situata lontano dalle parti più trafficate di Paddington. colazione tradizionale all'inglese sono inclusi nella tariffa della camera. The Mad Vescovo e Bear bar e ristorante, che offre un menù tradizionale inglese, si trova a 10 minuti dall'hotel. Il ristorante malese Satay House, alla stessa distanza, si trova in una zona di vita notturna intensa. Il Royal Exchange, Rob Roy e l'Airone sono altri locali notturni nelle vicinanze. Il Fleming Museo Alexander laboratorio si trova a cinque minuti a piedi dall'hotel.

Come ottenere bevande gratuiti a Las Vegas

Come ottenere bevande gratuiti a Las Vegas


Quindi tutti noi abbiamo sentito il detto, "Quello che succede a Vegas, rimane a Las Vegas". Bene, ci sono buone ragioni per questo detto, soprattutto perché coloro che sostengono questa affermazione in realtà non riesco nemmeno a ricordare quello che è successo a Las Vegas. Perché? A causa di tutto l'alcol libero. Bevande gratuite (così come una moltitudine di altre cose libere) non sono difficili da trovare, a patto che si sa dove andare, e come agire.

istruzione

Come ottenere bevande gratuiti a Las Vegas

1 Il primo passo sulla vostra ricerca per il drink gratuito è di stare lontano dai casinò strip più grandi. Questi casinò tendono ad essere ad alto volume e quantità di massa di persone. Anche se si può ancora ottenere bevande gratuite a questi luoghi, molto probabilmente non sarà possibile ottenere molto spesso. Ci sono solo tante cameriere per andare in giro. Stick per i casinò più piccoli e probabilmente raddoppiare, addirittura triplicare, il vostro drinkload gratuito.

2 Il secondo passo nella vostra ricerca per bevande gratuite sta comprando $ 100 per lo meno, in credito o Chips è la tua prima sedersi. Non è necessariamente bisogno di giocare più di tanto, ma farà sì che il rivenditore di dover chiamare il pit boss. La sporgenza del pozzo è il responsabile quando si tratta di distribuendo la roba gratis. Se si sente sei un high roller, si può avere qualche roba gratis rotolare la tua strada. Molto probabilmente non si ha intenzione di ottenere composizioni per cose come camere o VIP trattamento a meno che non si sono costantemente scommettendo almeno $ 10 per parte, per più di un'ora. Tuttavia, ho visto il discorso pit boss di una cameriera dopo che qualcuno ha acquistato una notevole quantità di fiches sul loro primo siedo, e lasciate che vi dica, vetro di quell'uomo era mai vuoto da quel punto in poi.

3 La punta più importante di tutti per ottenere il massimo dalla vostra esperienza di drink gratuito è imparare a punta. So che questo articolo afferma "bevande gratuite", ma onestamente, a che serve un drink gratuito, se non è possibile ottenere la cameriera per portarvi uno? Se si punta la cameriera almeno un dollaro ogni volta che vi porta da bere, non si sarà mai fare a meno.

4 E per quanto riguarda la qualità di alcol. Probabilmente avete sentito che i casinò acqua verso il basso le loro bevande gratuite. Beh, cosa vi aspettate? Con il numero di persone che visitano Las Vegas ogni giorno, distribuendo che molte bevande gratuite possono aggiungere fino. Se davvero si vuole ingannare il sistema andare per la birra in bottiglia. Non tutti i casinò li comp, ma non fa male a chiedere. In questo modo si saprà che si stanno ottenendo il pieno livello di alcool nel vostro drink. Ma onestamente, perché lamentarsi? E 'gratuito in ogni modo, giusto?

5 Che importa se non bevi? Non ti preoccupare, non sono mai stato ancora che non offre prodotti di soda così in un casinò. In realtà, molti hanno stazioni che è possibile solo a piedi fino a e ottenere quanto si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Finché sei un cliente di gioco, molti casinò vi permetterà anche di ottenere bevande gratuite mentre era seduto al bar.
  • Proprio perché sono liberi, non significa che si dovrebbe ottenere sprecato. Casinò, proprio come bar, hanno regole che regolano la quantità di alcol possono servire la loro clientela. Saranno interromperla se si sentono avete avuto troppo da bere.

Come ottenere roba libero a Las Vegas

Come ottenere roba libero a Las Vegas


Las Vegas è una città eccitante e divertente da visitare. Si può godere di favolosi alberghi e casinò, per non parlare di spettacoli ed eventi in corso tutto l'anno sorprendenti. Tuttavia, si potrebbe scoprire che un viaggio a Las Vegas è un po 'al di là del prezzo in genere si paga per una vacanza. Per fortuna, per contribuire ad equilibrare il costo del vostro viaggio, si può effettivamente ottenere roba libero durante il soggiorno in città. Basta sapere dove cercare.

istruzione

1 Ottenere una tessera club del giocatore per utilizzare al casinò di Las Vegas. Queste carte possono essere usati per giocare e giocare al casinò. Utilizzando la carta, si guadagnano punti che possono essere riscattati con il casinò per roba gratis. Molti casinò hanno le carte che si accumulano punti bonus ricompensa.

2 Chiedete informazioni offerte gratuite o sconti del vostro hotel prima di prenotare la vostra camera. frequenti visitatori possono guadagnare sconti e soggiorni, anche liberi in alcuni alberghi.

3 Trovare una copia del Las Vegas Hotel Fun Book. Questo libro è pieno di coupon e offerte speciali che spesso possono includere ottenere cose gratis. La maggior parte degli alberghi portano come fanno i centri congressi e visitatori.

4 Acquista la guida americana Casino. Vibrazione al retro del libro per trovare la sezione coupon, che comprende un sacco di due-per-uno offerte.

5 Chiedi la sporgenza del pozzo in molti dei tavoli da gioco per tenere traccia di tutte le scommesse effettuate. Una volta che un casinò sa che sei un cliente abituale, sono più propensi a fornire con roba gratis.

6 Prendete una delle riviste di Las Vegas che si trovano in aeroporto, il tuo hotel e altri luoghi in città. Questi contengono buoni sconto e offerte libere.

7 Contattare alcuni hotel di Las Vegas per scoprire se hanno spettacoli gratuiti o attrazioni mentre siete in città. Gli alberghi hanno spesso spettacoli gratuiti ed eventi per attirare clienti.

8 Chiedi per bevande gratuite quando ci si trova all'interno dei casinò. La maggior parte dei casinò forniscono bevande gratuite per coloro che sono gioco d'azzardo. Tuttavia, se state giocando sulle macchine di slot più bassi, potrebbe essere necessario passare sopra ad una zona diversa per trovare le opzioni di bevande.

9 Parlate con casinò e hotel manager per ottenere cose gratis. Vogliono il vostro business, e molti di loro vi accoglieranno se chiedete piacevolmente.

Hotel vicino Roba, Alabama

Hotel vicino Roba, Alabama


Lungo County Road 2 a Macon County Alabama è la piccola città di Roba. Per coloro che visitano la zona - siano essi famiglie con bambini e animali domestici, uomini d'affari o passanti - ci sono un sacco di posti per stare vicino Roba che possono soddisfare tutte le esigenze di alloggio.

Fountainview Mansion

Situato a Auburn, Alabama, vicino Roba è il Fountainview Mansion. Il sito dell'hotel descrive la struttura come "l'essenza stessa di eleganza del sud" e mette in evidenza mobili antichi, arredi personalizzati e una splendida vista sulla campagna, tra le altre caratteristiche allettante. L'hotel è stato costruito su 100 acri, e offre camere e suite tutte dotate di TV in camera, frigorifero e accesso a Internet, così come un servizio di couverture ogni notte.

Hampton Inn Auburn

Questo Hampton Inn, situato vicino Roba a Auburn, è vicino a molte attrazioni locali, tra cui il Complesso Auburn Softball, Chewacla State Park e Auburn City Center. Prendere il sole nella piscina all'aperto dell'hotel, o sentire il bruciore al suo centro fitness. Ci sono 104 camere, con la vostra scelta di un letto matrimoniale o due letti matrimoniali. L'hotel dispone anche di un'area bevanda gratuita e prima colazione gratuita al mattino.

Sleep Inn & Suites Auburn

Questo Sleep Inn and Suites, situato a Auburn off Interstate 85, offre molte attrazioni nelle vicinanze. Surfside Water Park, il Museo Smith Jule Collins di Belle Arti, Chewacla State Park e Jordan-Hare Stadium sono solo alcuni dei luoghi da vedere, così come la vicina Università Auburn. Gli ospiti dell'hotel possono aspettarsi di trovare a Internet ad alta velocità, una piscina riscaldata e palestra centro al coperto. Una colazione continentale deluxe viene servita ogni mattina.

Quality Inn Auburn

Situato nei pressi di Roba in Auburn è questo Quality Inn. Una varietà di ristoranti e bar si trovano a pochi passi dall'hotel, tra cui Burger King, Hardee, Super Club, Neon di e Benji di. Gli ospiti possono anche godere di una colazione continentale gratuita offerto ogni mattina. Ogni camera è dotata di un forno a microonde, frigorifero, asciugacapelli, vivavoce e macchina per il caffè. Gli animali domestici sono invitati a rimanere, anche, per una notte a pagamento.

Bevande analcoliche cocktail

Bevande analcoliche cocktail


Sia che si sta cercando di salvare le calorie, in qualità di guidatore designato, o anche alla ricerca di un nuovo gusto durante la gravidanza, si può facilmente trovare le bevande che offrono gli stessi sapori di fantasia del cocktail tradizionali, senza la gradazione alcolica. Mentre alcuni "analcolici" sono semplicemente versioni non alcoliche di un classico, altri sono stati sviluppati per amalgamare gli ingredienti e sviluppare sapori nel loro diritto.

Nojito

Bevande analcoliche cocktail

Il Nojito lascia fuori il rum, ma non il sapore.

Si tratta di una versione non alcolica del popolare Mojito, che di solito contiene rum. Il Nojito utilizza ingredienti simili, "confusionaria" foglie di menta con succo di lime e zucchero superfine in uno shaker, prima di aggiungere club soda o acqua seltz. L'intruglio è scosso delicatamente per mescolare, e poi filtrato in un bicchiere medio o alto cocktail pieno di ghiaccio. Il sito Epicurious osserva che questa tecnica infonde il sapore di menta senza "un sacco di piccoli pezzi di menta in [vostro] denti." La bevanda può essere guarnito con foglie di menta o fette di calce.

Shirley Temple

Questo cocktail analcolico classico è stato chiamato dopo la star del cinema bambino dal 1930, secondo il sito web BabyZone. E 'facilmente creato combinando ginger ale con granatina, e guarnire con una fetta d'arancia e ciliegina. Se Cola viene sostituito al ginger ale, questo mocktail si trasforma in un Roy Rogers (dal nome del famoso attore cowboy).

Arnold Palmer

Bevande analcoliche cocktail

L'Arnold Palmer è stato nominato per il grande golf.

BabyZone rileva che l'Arnold Palmer non solo è stato chiamato per il famoso giocatore di golf, ma è anche la sua bevanda preferita. Grande per il caldo, il cocktail analcolico comprende parti uguali di tè freddo (zuccherato a piacere) e la limonata, mescolato e servito con ghiaccio. Se la limonata viene versato sopra il ghiaccio prima e seguito lentamente dal tè freddo, i due liquidi dovrebbero rimanere in "strati separati in qualche modo," fare per una presentazione più artistica. Chiamato anche un "mezzo-e-mezzo", l'Arnold Palmer viene servita in un bicchiere o un bicchiere highball, e può essere guarnito con limone, menta o fette di kiwi.

Vergine Maria

Bevande analcoliche cocktail

La Vergine Maria lascia fuori la vodka, ma mantiene gli altri condimenti.

Con così tanti condimenti in una Vergine Maria, non sarà nemmeno perdere la vodka. Questa versione non alcolica di un Bloody Mary usa il succo di pomodoro versato su ghiaccio e condito con succo di limone, sale di sedano, salsa Worcestershire, grossolanamente pepe macinato e salsa di peperoncino, come Tabasco. Servito in un grande bicchiere highball, anche la versione mocktail della bevanda popolare ha bisogno di una guarnizione gambo di sedano.