bere troppo gatorade

Si può bere troppo Gatorade?

Si può bere troppo Gatorade?


Dal suo sviluppo, Gatorade è diventato una bevanda popolare con gli atleti e le persone che vivono uno stile di vita attivo. Esso contiene ingredienti che aiutano a sostituire liquidi persi durante l'esercizio fisico e l'approvvigionamento energetico.

Storia di Gatorade

Gatorade è stato sviluppato nel 1965 presso l'Università della Florida dal Dr. Robert Cade, Dr. Dana Shires, Dr. H. James libero e il Dr. Alejandro de Quesada. Hanno sviluppato la bevanda per aiutare a combattere gli effetti del calore e stress sul calciatori dell'università.

Ingredienti principali di Gatorade

Gatorade contiene una miscela di zuccheri semplici, sodio, elettroliti e aromi.

Vantaggi di Gatorade

Il tuo corpo riceve energia dagli zuccheri in Gatorade. Il sodio in Gatorade aiuta ad evitare la disidratazione. Gli elettroliti in Gatorade aiutano a mantenere l'equilibrio della perdita di liquidi e ritenzione di liquidi.

Informazioni nutrizionali

Una bottiglia media 609 grammi di Gatorade contiene 158 calorie, 238 milligrammi di sodio, 39 grammi di carboidrati (32 grammi di zucchero) e 0 grammi di grassi, proteine, cholestrol e fibre.

Quanto è troppo?

Gatorade è una bevanda salutare, ma se si beve troppo, si può aumentare di peso e di trattenere l'acqua. Bere tre Gatorades al giorno fornirebbe un addtional 474 calorie per la vostra dieta. Questo è quasi il 25% delle calorie giornaliere sulla base di un 2.000 calorie al giorno dieta. Tre Gatorades contengono 714 milligrammi di sodio. Questo è il 30% del sodio che è raccomandato basa su un 2.000 calorie al giorno dieta. La moderazione è la chiave per una vita sana. Se si beve Gatorade, essere sicuri che si sta assumendo le calorie e sodio in considerazione con l'apporto alimentare totale.

Effetti negativi

Fino ad oggi non ci sono stati effetti negativi da bere una grande quantità di Gatorade, oltre l'aumento di peso e ritenzione di liquidi.

Quanto Bere bambini Gatorade dovrebbe?

Panoramica

Quanto Bere bambini Gatorade dovrebbe?

E 'bene per Rehydrating

Alcuni pediatri raccomandano Gatorade dare ai bambini per aiutare la reidratazione. Aiuta a sostituire i liquidi ed elettroliti in fretta, ma non è raccomandato per diarrea persistente.

Essi non devono consumare regolarmente

Le bevande sportive, come Gatorade hanno un sacco di zucchero. Ciò può contribuire all'obesità e carie se consumati quotidianamente. E 'meglio per i bambini a bere Gatorade solo dopo l'esercizio fisico ad alta intensità.

Linea di fondo

I bambini dovrebbero bere solo Gatorade di tanto in tanto. Può aiutarli a reidratare dopo l'esercizio fisico, ma bere troppo gran parte di essa è un male per i loro denti e peso.

Quante volte si deve un cane bere acqua?

Quante volte si deve un cane bere acqua?


Come gli esseri umani, i cani hanno bisogno di rimanere idratati, specialmente durante i caldi mesi estivi. I cani non dovrebbero rimanere al di fuori tutto il giorno o fare lunghe passeggiate senza la corretta quantità di acqua. Garantire il vostro cane beve molta acqua migliora la sua salute e il benessere. Bere troppo, tuttavia, può essere nocivo.

quantità adeguata

In generale, un cane dovrebbe bere ½ a 1 oncia di acqua al giorno per ogni chilo di peso corporeo. Quindi, se un cane pesa 20 chili, si dovrebbe bere da 10 a 20 once di acqua al giorno. Tale importo, tuttavia, può essere influenzata dalle circostanze. Se il cane mangia principalmente cibo secco, per esempio, che sarà lui a richiedono più acqua. I farmaci influenzano l'assunzione di acqua. Età può anche essere un fattore. I cuccioli dovrebbero bere circa ½ tazza di acqua ogni due ore. La loro assunzione di acqua deve essere monitorata.

Effetti del troppo o troppo poco

I cani che bevono spesso acqua troppo o troppo poco possono avere problemi. L'effetto evidente di bere acqua troppo poco è la disidratazione, ma altri problemi possono includere calcoli renali e insufficienza d'organo. I cani che bevono troppa acqua possono sviluppare problemi con gonfiare lo stomaco, iponatriemia (tossicità acqua) e squilibri elettrolitici. Se il vostro cane beve spesso troppo o troppo poco, questo potrebbe anche essere un segno di un'altra malattia. I cani che bevono troppo poco possono sviluppare Parvo, pancreatite o leptospirosi. I cani che bevono troppo possono avere una infezione della vescica, diabete o altre infezioni. Se il vostro cane sta bevendo troppo o troppo poco, consultare il proprio veterinario.

Verificare la presenza di disidratazione

Oltre a monitorare il suo apporto, ci sono modi per verificare se il vostro cane è bere acqua a sufficienza. Prendete un pezzo di pelle situata nella parte posteriore del collo. Allungare fuori, poi lasciarlo andare. I cani che sono idratati hanno la pelle del collo che si muove al suo posto rapidamente. La pelle del collo dei cani disidratati, però, si muove lentamente al suo posto, formando una "tenda". Anche guardare le gengive del vostro cane. Se le gengive sono bagnate e scivolose, il vostro cane è probabile idratata; asciutto e appiccicoso significa che può essere disidratato.

Incoraggiare corretta potabile

Si può incoraggiare il vostro cane a bere la giusta quantità di acqua utilizzando una serie di metodi. In primo luogo, ogni volta che beve acqua, darle un ossequio e la lode. Questo le insegna che l'acqua potabile è un bene. Mantenere l'acqua in un luogo coerente in cui è facile per lei trovare, come vicino al suo letto o ciotola di cibo. Se il vostro cane sta bevendo troppa acqua, razione la quantità di acqua si mette fuori o ottenere un alimentatore automatico che distribuisce l'acqua in momenti specifici.

Il negativo effetti sulla salute di bere il caffè

Il negativo effetti sulla salute di bere il caffè


Il caffè è una bevanda popolare prima colazione. La gente anche bere caffè al lavoro e di notte per cercare di rimanere sveglio. Avere un paio di tazze di caffè al giorno non è dannoso per la salute. Se, tuttavia, si beve una tazza di caffè ogni giorno, allora si dovrebbe considerare il negativo caffè effetti sulla salute ha sul tuo corpo.

Addictive Natura di caffeina

L'ingrediente principale nel caffè è la caffeina. La caffeina è leggermente dipendenza. La natura dipendenza di caffeina è un effetto negativo sulla salute perché una volta che si è dipendenti, il vostro corpo non adeguatamente funzionare senza l'agente di dipendenza. Ad esempio, se si inizia a bere grandi quantità di caffè di tutti i giorni, presto non funzionare senza caffè. Vi sentirete assonnato e stordito fino si beve il caffè. Si può anche essere irritabile o nervosi quando il livello di caffeina nel vostro corpo che diminuisce la richiesta di bere più caffè per aumentare i livelli di caffeina nel vostro corpo. Caffeina è un farmaco che è anche un diuretico. Un diuretico è qualcosa che ti fa andare in bagno più spesso. Dal momento che la caffeina crea dipendenza dalla natura, da bere troppo caffè vostro corpo crescerà abituati ad andare in bagno spesso. Dal momento che il tuo corpo sarà abituarsi ad avere la caffeina, se ci si ferma a bere il caffè o limitare l'assunzione caffè al giorno, il vostro corpo reagirà negativamente. Il tuo corpo non funziona come dovrebbe, senza la caffeina perché il vostro corpo non è abituato a lavorare senza caffeina. Si passerà attraverso un periodo di ritiro durante il quale si dovrà regolare il vostro corpo a funzionare come normalmente dovrebbe senza caffeina.

aumenta lo stress

Caffè esagera la risposta del corpo allo stress. La caffeina nel caffè aumenta la pressione sanguigna. Quando si è naturalmente stressati, la pressione sanguigna aumenta. Se si beve caffè ogni giorno, quando si è naturalmente sottolineato la pressione sanguigna aumenta più del solito a causa della caffeina. pressione sanguigna elevata è un grave rischio per la salute e può portare a problemi di cuore. La caffeina nel caffè fa anche diventare stressato più facilmente. La caffeina aumenta la vostra risposta a una situazione stressante e causa di essere più stressati di quanto si farebbe normalmente essere se non beve il caffè.

scolorisce i denti

Il negativo effetti sulla salute di bere il caffè

Denti

Bere una tazza di caffè ogni giorno effettua i denti. Macchie di caffè i denti e dà loro una tinta giallastra. Questo crea un sorriso poco attraente e può essere imbarazzante. denti macchiati indicano anche una ripartizione dello smalto dei denti. I denti cominceranno a decadere e diventerà sensibile. I denti alla fine cominciano a ripartizione e diventare marrone. L'acido tannico crea la colorazione marrone scuro di caffè. Questo acido si deposita nelle scanalature tra i denti che provoca i denti a diventare marrone. denti Brown non solo guardare male esteticamente, ma indicano anche i denti gravemente danneggiati e la perdita dello smalto dei denti. Una volta che lo smalto dei denti è danneggiato o perso, non può mai essere sostituito.

Come bere un margarita con Tequila

Come bere un margarita con Tequila


Mescolare di una partita di margaritas prima di trascorrere la giornata d'estate sdraiati su una spiaggia di sabbia. I migliori margarita dispongono di un gusto piccante. Per completare il sapore di agrumi del margarita, baristi spesso allineano il bordo del bicchiere con sale kosher. Chef e Food Network stella Tyler Firenze raccomanda spremere un paio di calce fresche nelle vostre margaritas. Tenere a mente per te stesso ritmo come il margarita viene comunemente fatto con tequila. Ci sono numerose variazioni del margarita tradizionale.

istruzione

congelato

1 Mettere le lime su un tagliere di legno. Affettare le limette in mezzo utilizzando un coltello da cucina e poi infilarsi in una tazza di misurazione. Versare 1 tazza di succo di lime nel vostro frullatore.

2 Versare 1 tazza di tequila e 1/4 tazza di arancia al gusto di liquore. Aggiungere in 1 cucchiaio. di zucchero per complimentarmi con il gusto acido del succo di lime. Eliminare una manciata di ghiaccio nel vostro frullatore.

3 Fissare il coperchio del frullatore a posto. Frullare gli ingredienti per circa 30 secondi. Strofinare le restanti metà della calce attorno al bordo di quattro bicchieri margarita.

4 Versare un po 'di sale kosher su un piatto. Cospargere di zucchero su un altro piatto per una variazione dolce del margarita tradizionale. Immergere i bordi dei bicchieri sulle piastre.

5 Togliere il coperchio dal frullatore e versare il margarita in occhiali salate o zuccherate.

Con ghiaccio

6 Bevi il tuo margaritas sulle rocce per una alternativa alla ricetta congelato. Versare 1 tazza di succo di lime, 1 tazza di tequila e 1/4 tazza di arancia al gusto di liquore nel vostro frullatore.

7 Aggiungere in 1 cucchiaio. di zucchero. Fissare il coperchio del frullatore a posto. Frullare gli ingredienti per alcuni secondi.

8 Riempire quattro bicchieri margarita salate o zuccherate con ghiaccio. Versare il composto sul ghiaccio per un cocktail fresco e rinfrescante.

Straight Up

9 Versare 1 tazza di succo di lime, 1 tazza di tequila e 1/4 tazza di arancia al gusto di liquore nel vostro frullatore. Aggiungere in 1 cucchiaio. di zucchero. Fissare il coperchio del frullatore a posto.

10 Mettere il composto in uno shaker bar con alcuni cubetti di ghiaccio e agitare per alcuni secondi.

11 Filtrare in un bicchiere di martini con sale o zucchero sul bordo.

Consigli e avvertenze

  • Sempre bere in modo responsabile e non guidare sotto l'influenza.
  • Evitare di bere troppo per evitare l'intossicazione. Mettere il composto margarita avanzi in frigorifero per il consumo in seguito.

Le conseguenze negative di bere vino

Le conseguenze negative di bere vino


Molti studi hanno dimostrato gli effetti positivi di bere uno o due bicchieri di vino al giorno. Questi effetti includono la memoria più nitida, peso sano, la protezione da stomaco e dell'ovaio tumori, ossa più forti e un minor rischio di diabete. Per non parlare della lista di antiossidanti molti vini rossi hanno. Tuttavia, il vino è ancora un alcool ed eccessivamente bere vino, come qualsiasi altra bevanda alcolica, ha conseguenze negative.

Alcolismo

La conseguenza più evidente di bere troppo sta diventando addicted. L'alcolismo è definito come "Una dipendenza al consumo di bevande alcoliche o di malattia mentale e il comportamento compulsivo derivanti dalla dipendenza da alcool." Le persone che hanno lasciato l'alcol influisce il loro lavoro o la vita personale o agire avventatamente può abusare di alcol, ma non essere un alcolizzato. Alcolisti hanno una dipendenza fisica da alcol. L'alcolismo è considerato una malattia cronica e, quando gli utenti smettere di bere, si possono presentare sintomi di astinenza come sudorazione, agitazione, ansia e delirio.

Più alta pressione sanguigna

Alcuni studi hanno dimostrato una relazione positiva tra un bicchiere di vino e la pressione sanguigna. Tuttavia, altri studi hanno mostrato risultati contrastanti. Uno di questi studi da Dallas, Texas ha scoperto che, dei 24 uomini testati, vino aumento della pressione sistolica da una media di 1,9 mmHg e aumenta la frequenza cardiaca a pelo del 4,4 bpm. I partecipanti che bevono birra hanno avuto risultati simili. Dei partecipanti che bevono vino analcolico, i ricercatori hanno trovato gli antiossidanti non avevano abbastanza effetto di attenuare la pressione sanguigna più alta. L'American Heart Association dice: "Nessuno studio di confronto diretto sono stati fatti per determinare l'effetto specifico di vino o altri alcolici sul rischio di sviluppare malattie cardiache o ictus."

erosione dello smalto

Gli acidi in vino sono una componente importante nel processo di vinificazione. Acidi effettuare il gusto, il colore e l'odore del vino finito. Questi acidi provengono dalle uve stessi, nonché altri ingredienti come more e ciliegie. Il contenuto di acido di vino tende a portare via lo smalto dei denti nel tempo rendendo i denti a rischio di degrado. Lavare i denti subito dopo aver bevuto solo aggrava il processo da graffi ulteriormente lo smalto sensibile.

Malattia del fegato

bere a lungo termine può causare gravi danni al fegato e causare malattie del fegato. Il fegato funziona memorizzando nutrienti vitali, fabbricazione proteine ​​ed enzimi, e abbattendo tossine come alcol. Il fegato è l'organo principale per l'elaborazione alcool e, come tale, è uno dei più a rischio per malattie alcol correlati. Bere pesante per non più di un paio di giorni può portare a fegato "grassi", o steatosi --- il primo stadio della malattia epatica alcolica. Se bere pesante continua la malattia si sviluppa in epatite alcolica, un'infiammazione del fegato. I sintomi includono vomito, febbre, dolore addominale e confusione. La fase finale è noto come cirrosi alcolica, in cui le cellule epatiche sane vengono sostituite da tessuto cicatriziale, lasciando il fegato in grado di svolgere le sue funzioni vitali. cirrosi alcolica è la causa principale di morte 12 negli Stati Uniti.

Come bere senza ottenere una sbornia

Come bere senza ottenere una sbornia


Vino, birra o liquori grande gusto durante la festa, ma può tornare a ritorcersi contro di te, sotto forma di una sbornia la mattina seguente. Bere troppo alcol si disidrata, che casuses il mal di testa, secchezza della bocca e lo stomaco nausea che affliggono la mattina dopo. Evitando una sbornia inizia prima di prendere il primo sorso e finisce a destra prima di andare a letto.

istruzione

1 Mangiare un pasto abbondante prima di iniziare a bere per rivestire lo stomaco e rallentare l'assorbimento di alcol. I cibi migliori per voi da mangiare prima di bere hanno dimostrato di essere le proteine ​​grassi, questo significa pollo, pesce o carne.

2 Prendere due compresse latte di cardo un paio d'ore prima di uscire. Cardo mariano è un rimedio naturale aiuta il processo di alcol il fegato più veloce.

3 Alternate una porzione di liquore con un bicchiere d'acqua per rimanere idratati e ridurre la quantità di alcol che si beve durante l'evento.

4 Scegli alcool di colore chiaro, come la vodka o gin, che sono stati distillati. Take it easy in champagne, che tende a confezionare un grande sbornia pugno.

5 Mentre si prepara per andare a letto, bere mezzo litro di acqua e uno spuntino leggero per reintegrare i liquidi e lo zucchero nel vostro sistema. Lo snack aiuterà anche a godersi un po 'di alcool.

Il modo migliore per bere il vino rosso

Il modo migliore per bere il vino rosso


Una bevanda terroso e antica, il vino rosso è costituito da una varietà di uve fermentate con le loro pelli, inducendolo ad assumere una tonalità rossastra. bucce anche impartire tannini in vino rosso, dando un sapore complesso che può contenere note di frutta, noci e persino in pelle. Il vino rosso può essere goduto in molti modi e ha anche benefici per la salute unici, in modo da alzare un bicchiere e prendere un sorso.

Red Wine Cocktails

Il modo migliore per bere il vino rosso

Dare vino rosso dal sapore estivo mescolando in un cocktail alla frutta.

Godetevi il vino rosso come ingrediente in un cocktail inventiva. Anche se il vino è di solito consumato da solo, una spruzzata di rosso può aggiungere sapore a una varietà di cocktail. Fare un rinfrescante Seaside Summer Bliss miscelando vino rosso 2 parti con 2 parti di alcol-free di sidro di mele e servire con ghiaccio. Per un intruglio fruttato, il succo di un quarto di limone e un arancio e si fondono con il vino di Borgogna e un cucchiaino di zucchero a velo per fare un cocktail Vescovo.

Reds Chilled

Il modo migliore per bere il vino rosso

vini rossi acidi sono ideali per rilassarsi in frigo.

Raffreddare una bottiglia di vino rosso per un trattamento unico. Anche se la saggezza comune dice che solo i vini bianchi vanno serviti freddi, molti rossi beneficiare di un po 'di tempo in frigorifero. Slate consiglia refrigerazione, vini rossi leggermente aromatizzati analcoliche Beaujolais e la Loira in Francia, ad una temperatura di 50 a 60 gradi Fahrenheit. Per qualcosa di frizzante, provare il Lambrusco, un introito italiano su champagne con un sapore asciutto descritto da Bon Appetit come "piccante e ramanzina."

Con cibo

Il modo migliore per bere il vino rosso

Il vino rosso, non importa la varietà, è sempre una partita per il formaggio forte-degustazione.

Selezionare i migliori cibi da gustare con una buona bottiglia di vino rosso e creare una completa esperienza di gusto. Diverse varietà di vino rosso vanno meglio con piatti diversi, in modo da cercano la migliore corrispondenza possibile per un pasto complementare. Pinot nero va con formaggio fortemente aromatizzato, pasta in salsa e di manzo rosso piatti. Unire il vino porto dolce con gli oggetti di cioccolato e del deserto e gustare piatti di carne di maiale e di pollo con un fruttato, leggero Beaujolais.

Per la salute

Il modo migliore per bere il vino rosso

Il vino rosso contiene resveratrolo, che aiuta a prevenire le malattie cardiache.

Bere vino rosso come parte di una dieta sana e godere dei suoi benefici per la salute unici. Anche se il consumo di alcol in eccesso non è sano, bere moderate quantità di vino rosso fornisce il corpo con antiossidanti che migliorano livelli di colesterolo buono, secondo la Mayo Clinic. Il vino rosso contribuisce anche alla salute del cuore e protegge le arterie dai danni. Alcune ricerche suggeriscono vino rosso può anche ridurre i coaguli di sangue e infiammazioni. Evitare di bere troppo, limitando l'assunzione di vino per un solo bicchiere con la cena.

Quanto dovrebbe My Dog bere?

Quanto dovrebbe My Dog bere?


I cani, come gli esseri umani, possono avere molte ragioni per non bere acqua o bere troppo. I proprietari erroneamente per scontato che i cani controllano automaticamente la loro assunzione di acqua fino al livello di cui hanno bisogno, ma ci sono molti altri fattori che influenzano l'assunzione di acqua. cani e cuccioli più giovani in particolare devono essere monitorati per assicurarsi che essi sono bere la giusta quantità sia come overdrinking e underdrinking può portare a problemi di salute.

Fabbisogno medio di acqua

La razza, taglia del cane, il livello di attività, il tempo e la dieta hanno tutti un impatto su quanta acqua un cane deve bere. Per ogni chilo, un cane dovrebbe bere tra una mezza oncia e un'oncia di acqua al giorno, tenendo in considerazione tutti gli altri fattori. A 50 libbre bulldog inglese dovrebbe bere tra i 25 ei 50 once di acqua al giorno. Un bulldog pigro è propensi a bere nella parte bassa dello spettro, mentre un border collie di 50 chili che partecipa esercizi di agilità è probabile che bere più vicino a 50 once. Un cane che mangia solo cibo secco è anche probabile che bere più di uno che mangia cibo umido o è a dieta reale cibo. Allo stesso modo, i cani bevono più in tempo caldo che in freddo.

overdrinking

Overdrinking può essere il risultato di una grave malattia fisica o un comportamento ossessivo risultante da problemi mentali. Un cane che sta bevendo molto più che la quantità normale potrebbe avere una malattia renale o diabete e la pratica può portare a gonfiare e altri problemi di salute. Gli esami del sangue possono rivelare il problema di fondo per la sete eccessiva. Il cane potrebbe anche essere utilizzando l'acqua potabile come un modo per alleviare lo stress causato dalla mancanza di esercizio fisico o la stimolazione. Un cane attivo e intelligente che è annoiato, imballato tutto il giorno o ignorato può impegnarsi in comportamenti distruttivi tra cui bere eccessivo.

Underdrinking

Underdrinking può essere un risultato di diversi fattori. Il cane può essere sempre l'acqua da altre fonti, che il proprietario non è a conoscenza di come mangiare o bere la neve dal gabinetto. Il cane può avere ferite o abrasioni in bocca che rendono potabile doloroso. Il cane può essere affetti da una condizione medica di base, come il cancro o una malattia infettiva. Underdrinking può portare a disidratazione che può causare problemi ancora di più in un cane.

Verificare che l'ingresso dell'acqua

Per assicurarsi che un cane non è overdrinking o underdrinking, monitorare la sua assunzione di acqua misurando l'acqua ogni giorno e prendere appunti di quando finisce l'acqua e come spesso si va indietro di più. Verificare che il naso del cane è bagnato, le gengive sono umide e rosa e la pelle, quando pizzicata, scatta nuovamente in posizione per assicurarsi che il cane non è underdrinking o disidratata.

Come bere whisky dalla bottiglia

Come bere whisky dalla bottiglia


Sorseggiando il whisky dalla bottiglia è un modo è possibile dimenticare le preoccupazioni di domani e vivere il momento. Tuttavia, se si vuole ancora ricordare la serata, si consiglia di versare il whisky in un bicchiere e seguire con una bevanda chaser da un altro bicchiere.

istruzione

1 Aprire la bottiglia di whisky. Fortunatamente il whisky non richiede una speciale apribottiglie per entrare in, o un cavatappi. La parte superiore deve girare a destra fuori, proprio come il tappo di una bottiglia di soda.

2 Versare una piccola quantità di whisky in un bicchiere. Se si desidera che il whisky per essere freddo, aggiungere un paio di cubetti di ghiaccio.

3 Preparare una bevanda per inseguire l'alcol con in un secondo bicchiere. Se non siete abituati a bere direttamente l'alcol, è una buona idea per preparare una bevanda nota come "cacciatore" di seguire il tuo whisky. Coca-Cola, soda, acqua o coppia di ginger ale e con il whisky.

4 Bevi il tuo whisky e seguire immediatamente con la vostra bevanda Chaser.

5 Bere come gran parte del cacciatore come si desidera per alleviare il sapore del whisky.

Consigli e avvertenze

  • Se si condivide una bottiglia di whisky con un amico, posizionare il pollice tra la bocca e l'apertura della bottiglia per mantenere la saliva fuori dalla bottiglia.
  • Bere troppo alcol può causare avvelenamento da alcool, una condizione che può causare danni neurologici o addirittura la morte. A differenza di bevande miste, è difficile misurare quanto hai bevuto quando si tratta direttamente dalla bottiglia. Quando bere alcol direttamente dalla bottiglia, tenere traccia di quanto si sta consumando per evitare avvelenamento da alcol.

Come trattare disturbi di stomaco di un cane in casa

Come trattare disturbi di stomaco di un cane in casa


Tutti i cani sperimentano stomaco occasionali o episodi di vomito durante la loro vita. Molti cani sono noti per entrare in bidoni della spazzatura, o altre cose indesiderabili all'interno e fuori. Il vomito è il modo naturale del corpo di rimuovere le sostanze irritanti che sono stati ingeriti. Diverse cause richiedono l'intervento veterinario, come parassiti da ascaridi, protozoo giardia, parvovirosi o intossicazioni. Tuttavia, i cani vomito a causa di una intolleranza alimentare, mangiare troppo cibo, mangiare troppo velocemente o che mangiano erba sono facilmente curati a casa, seguendo alcuni semplici passaggi.

istruzione

1 Trattenere tutti gli alimenti. I cani che soffrono di vomito e diarrea o dovrebbe digiunare per 12 a 24 ore, permettendo al sistema digestivo la possibilità di recuperare. Giovani cuccioli e razze del giocattolo non dovrebbero essere tenuti a digiuno più di 12 ore.

2 Mantenere il vostro cane idratata. vomito continuo può portare a disidratazione, soprattutto se i sintomi del vostro cane comprendono diarrea frequente. Offerta cubetti di ghiaccio per il vostro cane a leccare, o continuare a quantità minime di acqua nella sua ciotola. Questo impedisce al cane di bere troppo o troppo veloce, che aumenta solo episodi di vomito. soluzioni elettrolitiche possono anche essere offerti come Pedialyte unflavored o Gatorade. Controllare frequentemente per i segni di disidratazione pizzicando la pelle tra le scapole, e guardare quanto velocemente non scatta in posizione. Se la pelle è lento a tornare, o rimane sollevato, il vostro cane è disidratato e richiede l'attenzione immediata veterinaria. fluidi sottocutanei sono tenuti in quel punto.

3 Offrire una dieta leggera. Dopo il periodo di digiuno iniziale, e una volta che il cane ha smesso di vomito, iniziare l'alimentazione di piccole quantità di cibi leggeri. Riso bollito con pollo bollito o hamburger con il grasso sgocciolato fuori sono buone scelte. Assicurarsi che la maggioranza del pasto è composto di riso. Una piccola quantità di pianura, yogurt unflavored può essere dato per sostituire i buoni batteri intestinali.

4 Monitorare i sintomi e il comportamento del vostro cane. Nella maggior parte dei casi riposo, fluidi e il tempo sono tutto ciò che il cane avrà bisogno di recuperare. disturbi di stomaco lievi generalmente si risolvono in un giorno o due e possono essere curati a casa. attenzione veterinaria è immediatamente necessario se il vostro cane diventare letargico, è disorientato o inciampa quando si cammina. Questi sono segni di possibili intossicazioni da piante tossiche o sostanze chimiche, che sono potenzialmente fatale se non trattata immediatamente. è necessario anche l'intervento del veterinario per i cani con sintomi che durano più di 24 ore o che mostrano segni di disidratazione.

Consigli e avvertenze

  • Improvviso vomito violenti, o tentare di vomitare, può significare uno stomaco o di ostruzione intestinale. Questa è una condizione pericolosa che richiede cure mediche immediate.
  • vomito grave e continuo può essere un'indicazione di un tumore al cervello, ulcere e problemi renali o epatici, tutti richiedono l'intervento del veterinario.
  • Il sangue nel vomito o feci indicare gravi condizioni mediche.

Bad Effetti di capelli di sovraccarico del prodotto

Bad Effetti di capelli di sovraccarico del prodotto


Prima degli anni 1980, prodotti per capelli per lo styling si sono limitati a lacca e uno stile grassi uomini crema utilizzati per tenere i capelli a posto. Poi è arrivata gel e mousse e cera e fissativo e spruzzare sul colore ... e l'elenco potrebbe continuare. Avendo così tanta scelta è grande, ma molte volte con prodotti troppo o troppo molti può essere la cosa sbagliata per i capelli. Mentre i capelli sulla testa, fatta eccezione per la radice, è tecnicamente morto, ci sono ancora modi in cui può essere fatto a guardare meglio, si sentono meglio o sole di più. E modi in cui può sembrare sgangherata, asciutta o gommosa. Molte volte gli effetti negativi sono da un uso eccessivo o accumulo di prodotti per capelli.

Troppo alcol

Proprio come bere troppo può causare il sistema a sentire terribile, troppo alcool nei vostri prodotti per capelli può rendere i capelli disidratata e secca. Utilizzato in prodotti per renderli asciugare più velocemente, l'alcol può causare i capelli a perdere gran parte del suo colore e brillantezza della striscia dai capelli. La soluzione migliore è quella di profonda condizione i capelli e stare lontano da prodotti a base di alcool per un paio di settimane. Se andate a leggere gli ingredienti dei prodotti, si possono trovare molti prodotti che non hanno l'alcool, anche quelli che fanno esattamente quello che quelli con l'alcol lo fanno.

Proteine ​​di sovraccarico

La proteina è uno degli elementi di base di capelli, chiamata cheratina. Molti prodotti di condizionamento e di alcuni prodotti per lo styling aggiungono cheratina e può essere veramente utile per i capelli. Fino a un certo punto. Troppo e i capelli possono improvvisamente cadere zoppicare e perdere corpo e lucentezza. E 'solo letteralmente troppo di una cosa buona. Interrompere l'uso di questi prodotti e di lavare e condizione i capelli utilizzando prodotti non proteici. I tuoi capelli potrebbe anche finire più bello che mai dopo alcuni lavaggi, quando la giusta quantità di cheratina è a sinistra.

Gummy è per Orsi, non i capelli

Gel, mousse e styling spray può contenere un elenco di ingredienti più lunghi rispetto alle parole della Costituzione degli Stati Uniti, ma quello che ognuno fa, solo il chimico creando conosce veramente. Ma ciò che si sa è che troppo di prodotti per lo styling possono lasciare i gommosa sensazione capelli. Si sente come se fosse ricoperto di qualcosa che non si può shampoo via. Hai una sola opzione, che è quello di fermare l'uso di tutti i prodotti capelli per almeno due settimane. Lasciate che il vostro riposo capelli e ripararlo con condizionatori profondo. E risciacquare i capelli dopo il condizionamento con acqua fredda per aiutare slough off la sostanza appiccicosa. E quando si torna a usare il prodotto, usare meno di loro insieme. Sceglietene uno e utilizzare solo la quantità necessaria.

Come sbarazzarsi di borse sotto gli occhi

Come sbarazzarsi di borse sotto gli occhi


borse sotto gli occhi hanno molte cause, e molti modi per sbarazzarsi di loro. Essi possono essere causati dalla stanchezza, stress emotivo o cattive abitudini alimentari. Per alcuni, le borse sono ereditari e, talvolta, si ingrandiscono con l'età o le fluttuazioni ormonali. Non importa la causa, si può sbarazzarsi di o ridurre le borse sotto gli occhi con una buona dieta, un adeguato riposo e alcuni trucchi oculistici.

istruzione

1 Evitare cibi salati, che ti fanno trattenere l'acqua e aggravare la vostra borse sotto gli occhi. Bere molta acqua. Evitare di bere troppo alcool.

2 Ottenere otto ore di sonno per notte. Dormire con la testa un po 'elevato in modo che il liquido non piscina sotto gli occhi. Prima di andare a letto, togliere le lenti a contatto.

3 curare le allergie stagionali, che può causare gli occhi per essere gonfio e prurito, con antistaminici orali o collirio.

4 Utilizzare un impacco freddo sugli occhi per ridurre il gonfiore.

5 Applicare i cetrioli o le patate a fette ai vostri occhi per ridurre il gonfiore.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di patate più piccoli e le successive sezioni, ventilatore fuori più leggera per coprire un'area maggiore. li Fanning li rende anche più a suo agio sulla zona degli occhi.
  • Ovviamente, se si avverte un fastidio o altre reazioni avverse per le fette di patate, interrompere l'uso e lavare il viso.

Come perdere quel brutto peso dell'acqua veloce

Come perdere quel brutto peso dell'acqua veloce


Non vi piacerebbe sapere come perdere quel peso dell'acqua brutto veloce. Tutti noi abbiamo il problema di peso. Pochi se ce ne sono felice con il loro peso. Di solito non è un problema di troppo poco, ma solitamente troppo!
Ci sono diversi antidoti al problema. La maggior parte sono temporanei. Qualunque sia la causa dei peso dell'acqua sarà solo andare via se si cambia ciò che si mangia o il vostro stile di vita che sta causando. Ecco alcuni suggerimenti per la pulizia che cosa si desidera sbarazzarsi di, Ugly acqua Peso:

istruzione

1 Assicurarsi di avere la comodità di un bagno nelle vicinanze. Il succo di pompelmo è un dirutic. Quando si beve succo di pompelmo, di solito una tazza sarà sufficiente per tenervi andando al bagno per eliminare alcuni dei che il peso dell'acqua.

2 Si può avere un pompelmo con colazione ogni mattina o più giorni alla settimana. E 'quasi come efficace.

3 Ho anche sentito dire che è un cantelope dirutic. Non ho ancora provato.

4 anche le funzioni di vitamina B 3 per prendere l'acqua fuori delle vostre cellule.

5 Si potrebbe anche provare un lapband. C'è un link ad un articolo di sotto a Risorse.

6 Si può anche bere molta acqua. Che svuotare il vostro sistema fuori. Anche in questo caso meglio per essere vicino ad un bagno.

7 Infine, un colore che funziona in circa due ore e davvero si pulisce. Stare vicino ad un bagno con questo. Bere circa una tazza di acqua salata. Non deve essere davvero salato, quel tanto che basta si può veramente gustare. Questo funziona in una o due ore e realmente va a destra attraverso. Inoltre non è approvato da medici o nulla con il contenuto di sale così in alto, quindi si consiglia di consultare il medico prima di farlo. Si tratta di un metodo molto duro e può danneggiare te. Sto solo per informare dei vari modi che conosco a perdere peso acqua molto velocemente.

Consigli e avvertenze

  • Fare qualche ricerca prima di utilizzare uno di questi.
  • Non bere troppo succo di pompelmo in quanto può causare problemi in qualche modo.
  • Essere responsabile con l'eliminazione da essere vicino a un bagno. Può venire in fretta.
  • Chiedi al tuo medico per un dirutic, un'acqua riducendo pillola. Egli può prescrivere uno per voi.
  • Utilizzare un cincher vita e che può essere sufficiente. Vedere la storia di risorse su una band Lap è possibile utilizzare.
  • Non fare questo se si prendono farmaci che non possono gestire esso. Verificare con il proprio medico.
  • Non farlo spesso. Può essere dannoso per il tuo corpo.

Rimedio rame per Capelli grigi

I capelli grigi può essere un problema frustrante, e oltre a morire i capelli, non ci sono molte soluzioni che funzionano. I capelli grigi è causata da molte cose - geni, stress, anche bere troppo caffè. Un rimedio semplice ed efficace per il trattamento di capelli grigi senza ricorrere a scatole di tintura è quello di mangiare cibi ricchi di rame. Il rame produce melanina e può aiutare a mettere il colore nuovamente dentro le ciocche di capelli.

Rame, contenenti carni e pesce

Per gli alimenti che contengono rame, si può mangiare crostacei, tofu e altri tipi di carne. Carne e pesce può dare quasi la metà della vostra dose giornaliera di rame.

Fagioli, semi e noci

I legumi come fagioli e piselli, semi, come semi di papavero e noci - in particolare del Brasile, arachidi e anacardi sono un modo semplice per fare scorta di rame. Mentre non hanno tanto come carni e frutti di mare, hanno quasi quanto e sono veloce e facile da mangiare.

Altri rame-alimenti ricchi

Cereali, patate, cereali quali frumento e segale, frutti - in particolare pesche e uva passa, e il cioccolato contengono anche diverse quantità di rame. Alcuni cereali contengono quasi quanto carne, mentre il cioccolato contiene solo una piccola quantità di rame. Frutta e cereali variano a seconda del tipo ma sono facili da miscelare con altri elementi, come ad esempio in insalata, come un lato.

rame bere

Sempre bere che otto a 10 bicchieri di otto once di acqua. L'acqua contiene rame. Secondo CopperInfo.com, Tubi di rame perdite una piccola quantità di rame in acqua di rubinetto, che aiuta aggiungere alla vostra dieta di vitamina.

Idee di rame

Mettere cibi ricchi di rame in ricette, come snack, ecc Fai la miscela della traccia, frullati di frutta. Fare ricco piatto principale uno di rame con elementi ricchi di rame come i lati. Non vi è alcun limite al di rame si può prendere nella vostra dieta quotidiana, a meno che non si ha una malattia di Wilson, una rara malattia ereditaria o cirrosi infanzia indiano (Copper.org).

Come sbarazzarsi dei cerchi scuri sotto gli occhi di mia figlia

Come sbarazzarsi dei cerchi scuri sotto gli occhi di mia figlia


In età moderna dove l'apparenza è tutto, le occhiaie, o "borse" sotto gli occhi di una persona, può essere una fonte di preoccupazione. Non solo fanno una persona sembrare più affaticato di quanto probabilmente lo sono, possono essere una fonte di autocoscienza per chi li ha. Vedendo i cerchi scuri intorno agli occhi di tua figlia può causare qualche preoccupazione, ma per fortuna ci sono rimedi naturali e semplici al problema.

istruzione

Stile di vita

1 Assicurarsi che la figlia è sempre abbastanza sonno. Le occhiaie possono apparire sotto i suoi occhi se si è fermata troppo tardi, o svegliarsi troppo presto. La maggior parte delle persone dovrebbe ottenere tra otto e nove ore di sonno al giorno.

2 Controllare che lei è sempre abbastanza acqua ogni giorno. Cerchi sotto gli occhi possono essere un segno di disidratazione. La persona media dovrebbe essere sempre almeno 8 bicchieri di acqua ogni giorno, e più se lo fanno esercizio fisico, o andare in palestra.

3 Evitare un eventuale eccesso di consumo di alcol. Bere troppo alcol può portare a disidratazione, così come interferire con il sonno, che farà sì che le occhiaie a comparire intorno agli occhi.

4 Identificare eventuali allergie vostra figlia potrebbe avere. cerchi scuri sotto gli occhi di tua figlia può essere causato da suo essere intorno alle cose che lei è allergico. Se la vostra figlia ha qualche allergia, li tolga l'ambiente, oppure - in caso di impossibilità - chiedere a un medico per chiedere aiuto nel trattamento delle allergie.

5 Verificare che la dieta del vostro figlia è sana. Una dieta senza molta frutta e verdura può portare a carenze vitaminiche, che si tradurrà in occhiaie. Una dieta sana impedirà questo.

Applicazioni della pelle

6 Mettere i cetrioli sugli occhi di tua figlia. Mettere i cetrioli sugli occhi per circa un quarto d'ora si dice che per ridurre il gonfiore, che può esagerare eventuali circoli sotto gli occhi di tua figlia.

7 Mettere bustine sopra gli occhi di tua figlia. Le bustine di tè sono una fonte di tannino, che ridurrà qualsiasi buio intorno agli occhi. Fare una tazza di tè con una bustina di tè, quindi rimuovere il sacchetto e conservarlo in frigorifero per una notte. Mettere le bustine di tè sopra le occhiaie per circa quindici minuti la mattina seguente.

8 Acquistare alcuni crema per la pelle dalla farmacia più vicina. Chiedete al vostro farmacista di raccomandare una crema che aiuterà a prevenire i cerchi sotto gli occhi di tua figlia.

A proposito di vino di riso

A proposito di vino di riso


Ci sono molti tipi di bevande alcoliche, con vari ingredienti essere fermentati o convertite per creare deliziose bevande. Uno di questi è il vino di riso, che è popolare in tutto il mondo e che cambia leggermente a seconda della regione è fatto in. Forse il più noto vino di riso è sake giapponese, ma questo non è tutto ciò che è disponibile.

Storia

Antiche nazioni orientali hanno iniziato la tradizione di creare vino di riso. Per questo motivi è uno dei più antichi tipi di questa bevanda alcolica. Cina, Giappone, Thailandia e nazioni vicine avevano tutti i loro particolari tipi disponibili. Più tardi, come le rotte commerciali aperte verso l'Occidente, vino di riso ha fatto la sua strada in crescenti culture in India e le zone circostanti. Qui, vino di riso si è evoluta nel corso degli anni, e oggi molti luoghi hanno la loro forma.

Produzione

vino di riso è fatto meno come il vino d'uva e invece prodotta in modo simile alla birra. Il riso è bollito, raffreddato e quindi impostare in una vasca. Quando abbastanza riso è stato fatto, uno strato di lievito viene impostato su di esso. Nella produzione stessa, viene utilizzato lo stampo lieviti Aspergillus oryzae. Il lievito mescola con gli amidi di riso, provocando una reazione acida che ha creato zucchero. I lieviti che crescono poi divorano lo zucchero e la trasformano in alcol. vino di riso è di solito consentito di sedersi per almeno 6 mesi prima di essere imbottigliato e venduto.

Gradazione

vino Rice ha il più alto contenuto di alcol, in media, di tutte le bevande fermentate. La birra, che è inferiore a questo totem, ha una gradazione alcolica di 3-8 per cento. Di uve da vino è del 10 al 20 per cento di alcol in media. vino di riso, invece, corre tra alcool 18 e il 25 per cento. Questo è 36 a 50 prove.

tipi

Ci sono molti tipi di vino di riso. Esse dipendono dalla regione sono fatti, così come la particolare struttura ed il gusto ottengono dopo essere prodotta. Sake è il tradizionale vino di riso giapponese. Amazake, anche dal Giappone, viene prodotta in modo che sia meno alcolico. Choujiu è un vino di riso dalla Cina che è spesso e lattiginoso causa del lievito sinistra all'interno di esso. Makkoli è simile, ma più sottile. Esso ha origine dalla Corea. Questi sono solo alcuni dei diversi tipi di vini di riso, con altri di varie miscele coinvolgono spessore, opacità e dolcezza.

avvertimento

Come per tutte le bevande alcoliche, è importante limitare l'assunzione di vino di riso per ogni seduta. Perché il vino di riso ha una percentuale di alcool superiore a quella del vino d'uva, meno necessità di essere ubriaco per ottenere la stessa quantità di alcol nel vostro sistema. Non utilizzare mai un veicolo sotto l'influenza di vino di riso, e fate del vostro meglio per conoscere i propri limiti personali. Bere troppo può causare danni temporanei cerebrali, perdita di funzioni del sistema nervoso e la possibile paralisi o morte.

Come fare Droopy palpebre appaiono meno Droopy

Come fare Droopy palpebre appaiono meno Droopy


Droopy palpebre - noto come ptosi ai medici - possono essere causati da lesioni, la chirurgia oculare precedente o semplicemente come parte del processo di invecchiamento. Ciò può provocare irritazione agli occhi, stanchezza e visione doppia. casi meno gravi causate da età o stanchezza possono ancora guardare poco attraente, ma un po 'di prevenzione e di prendersi cura dei vostri occhi può contribuire ad eliminare la macchia di palpebre cadenti, senza ricorrere alla chirurgia.

istruzione

1 Mantenere idratata. Bere molta acqua per mantenere le palpebre sana ed elastica.

2 Lasciare fette di cetriolo, usato e bustine di tè refrigerati, o anche cucchiai freddi sulle palpebre per 10 minuti per fare la differenza per Droopy occhi.

3 Evitare la caffeina. Bere troppo tè o caffè può rendere le palpebre gonfiano e si struggono.

4 Evitare di strofinarsi gli occhi come questo può danneggiare il tessuto intorno agli occhi.

Consigli e avvertenze

  • Per i casi più gravi, può essere necessario un intervento chirurgico. Parlate con il vostro medico per un consiglio.

Quali sono le cause Dry & diradamento dei capelli?

Se i vostri capelli è diventato sottile, secca e opaca, questo può essere un'indicazione che è giunto il momento per voi di cambiare stile di vita e prestare maggiore attenzione a ciò che si sta mettendo, o non mettere, nel vostro corpo. capelli malsano può essere un indicatore che si dispone di alcuni problemi di salute che potrebbe non essere a conoscenza.

ormoni

squilibri ormonali che si verificano durante la menopausa e dopo aver dato alla luce può causare capelli sottili e cadere. Bassi livelli di estrogeni durante la menopausa può anche causare capelli secchi, secondo Womentowomen.com. La diminuzione di estrogeni durante la menopausa accoppiato con l'aumento del testosterone, ormone maschile può richiedere diradamento dei capelli e la perdita.

Anemia

Capelli può diventare sottile e cadere se si è anemici o carenti di ferro. La malattia in generale, può prendere il suo pedaggio sui vostri capelli così come avviene in altre parti del corpo. Una dieta costante di stress e l'ansia può anche distruggere la salute dei vostri capelli, rendendolo sottile e secca, secondo Ayurveda-herbal-remedy.com.

medicazione

Alcuni medicinali prendere il loro pedaggio sui capelli, rendendolo poco brillante e sottile, e può anche causare i capelli a cadere. Questi farmaci comprendono farmaci chemioterapici, medicina gotta, pillole di controllo delle nascite, antidepressivi, farmaci anti-sequestro e fluidificanti del sangue, secondo Allhairlosstreatments.com.

malattie endocrine

Se si è affetti da una malattia endocrina, come ipo o ipertiroidismo o il lupus, questo può fare danni per i capelli e la sua capacità di rimanere in buona salute. Queste malattie possono anche causare la perdita dei capelli.

Cappelli

Se siete costantemente indossa un cappello che non è così in forma e proprietà è troppo aderente o piccolo, questo può tagliare la circolazione per i follicoli dei capelli. Si può finire con il diradamento dei capelli o addirittura una macchia nuda sulla testa. La costruzione di un cappello è importante. Se il cappello è costituito da tessuti o plastica elastici o grossolani, questo può causare la rottura dei capelli e danni, secondo Hairfinder.com.

Stile di vita

Il tuo stile di vita può influenzare la salute dei vostri capelli. Se fumare o bere troppo, i capelli non sta per essere sano. Non brillerà. Se si è crash-dieta, questo effetto la crescita dei capelli e può indurre la perdita dei capelli. Se siete di vitamina-carenti, i capelli possono iniziare a sottile. Assicurarsi che si stanno ottenendo adeguate quantità di vitamina B (in particolare biotina) nella vostra dieta oltre che di proteine ​​da acidi grassi essenziali e vitamine A, C ed E.

telogen effluvium

Telogen effluvium è una malattia che causa i capelli a diradarsi e cadere. Non c'è un modello particolare per la perdita di capelli quando qualcuno ha telogen effluvim, secondo Hairdiseases.com. Può sottile sulla parte superiore ma non sul fondo. In generale, un stempiato non si verifica quando un individuo è affetto da telogen effluvium. Tuttavia, la perdita dei capelli può verificarsi in altre parti del corpo quando la condizione è grave. Un individuo può perdere le sopracciglia e perfino i peli pubici. La cosa buona è che questa non è una condizione permanente. I follicoli dei capelli non sono permanentemente distrutte. Con il tempo, si otterrà i capelli indietro.

Come ordinare Tapas in Spagna

Di solito a tarda notte spuntino cibo significa patatine, biscotti e gli avanzi, ma in Spagna, lo fanno proprio! Tapas sono piatti tradizionali spagnoli servito in piccole porzioni, in modo simile a come gli americani servire antipasti. Sono serviti sia prima di cena o come un pasto in ritardo.

istruzione

1 Trovare un ristorante di tapas o un ristorante normale che ti piace. La maggior parte dei ristoranti spagnoli hanno un intero menu di tapas, così quasi ogni posizione Ristorazione sarà soddisfare le vostre esigenze. Molti residenti e visitatori preferiscono tapas posizioni vicino al centro, in quanto saranno uscire e godersi la vita notturna subito dopo il pasto.

2 Scegliere una varietà di tapas da condividere con il vostro tavolo. Come tapas provengono sia caldo e freddo, provare un campione di ogni tipo. Tapas possono essere diversi tipi di frutti di mare, verdure, salsiccia, carne di maiale o formaggio preparati altamente speziato e spesso cosparsi di olio d'oliva. Determinare i gusti del vostro tavolo e ordinare un paio di piatti diversi per piacere a tutti.

3 Aggiorna la tua scelta ad una porzione mezzo o un pasto completo se lo si desidera. La maggior parte delle tapas possono essere serviti come piatto principale.

4 Accompagnate i vostri tapas con un vino spagnolo tradizionale o una brocca o deliziosi sangria. Come tapas sono destinati a precedere un pasto o una serata fuori, pensa al tuo pasto a base di tapas come un cocktail. cibi leggeri e bevande dovrebbero essere goduto con la società.

5 Buon appetito lentamente, come avere tapas è destinata ad essere un'esperienza piacevole.

6 Ordina la tua cena standard dopo tapas, se si preferisce. Tuttavia, si dovrebbe avere remore a fare tapas vostra cena.

7 Ricordati di pagare il conto e dare il vostro server di una generosa mancia, a meno che il controllo include il costo del servizio. Molti ristoranti europei comprendono il costo del servizio nel vostro controllo.

Consigli e avvertenze

  • Gustare tapas da molti luoghi diversi per tutta qualsiasi notte. degustazione Tapa a volte può assumere l'effetto di "bar-hopping", dove gli amici si spostano da un luogo all'altro, provando diversi tipi di cibo.
  • Assicuratevi di provare diversi tipi di tapas. Anche se di solito non godono di un certo tipo di cibo, la freschezza e la preparazione è diversa in un paese straniero. Si otterrà il massimo dalla vostra esperienza immergendo in tutta la cultura, cibo incluso.
  • Non bere troppo pesantemente con le tapas! Hai ancora tutta la notte davanti a te!