bassotti comportamento

Non Bassotti andare d'accordo con i bambini?

Non Bassotti andare d'accordo con i bambini?


Può sorprendere un po 'sapere che la amabile, bassotto giocoso è stato originariamente allevati per la caccia e uccidere tassi in Germania. Dachshunds non sono più utilizzati come cani da caccia, ma la loro tenacia e il coraggio rimangono. Queste qualità possono essere una buona notizia e una cattiva notizia per le famiglie con bambini.

Temperamento

Bassotti sono indipendenti, intelligente e intelligente. Questi tratti tendono a renderli un po 'testardi e possono, come tutti i cani, è difficile per la formazione. Bassotti sono anche affettuoso, curioso e leale, ma hanno bisogno di sapere chi è il responsabile. Se sono ben regolate, bassotti sono generalmente buoni con le famiglie ed i bambini, ma il loro temperamento non è necessariamente adatto a famiglie con bambini piccoli che non sanno come gestire ancora animali.

Neonati e bambini piccoli

I bambini piccoli e cani non dovrebbero mai stare insieme senza supervisione. I bambini piccoli non hanno un'etichetta di comportamento del cane. Al contrario, bassotti potrebbero non capire il comportamento di un bambino e possono attaccare se si sentono provocati. testardaggine innata di un bassotto e il coraggio di fronte al pericolo lo rendono un avversario temibile per i bambini. D'altra parte, i bambini piccoli giocano spesso ruvida, e la forma allungata del bassotto lo rende vulnerabile alle lesioni alla schiena, se mal gestita.

Bambini più grandi

Bassotti sono tipicamente dolce e amorevole a coloro che li trattano in modo corretto. In generale, lo fanno molto bene con i bambini più grandi che è stato insegnato come trattare gli animali con delicatezza e rispetto. Fino a quando non vengono maltrattati o minacciati, bassotti sono buoni animali domestici della famiglia. Basta ricordare che i cani ei bambini hanno personalità individuali, quantità di energia e livelli di pazienza. Supervisionare il tempo dei vostri bambini con il cane fino a quando tutti sono completamente a suo agio con l'altro.

Una questione di socializzazione

Come con qualsiasi razza, è importante per socializzare correttamente un bassotto già nella vita possibile. Cuccioli in generale, sono più accettare di trambusto della vita domestica, ma bassotti adulti possono essere socializzati con il tempo e la pazienza sufficiente. La chiave è quello di introdurre i vostri figli e il vostro nuovo bassotto uni agli altri lentamente. E 'sempre meglio andare al ritmo del cane e di non lasciare i bambini e cani da sola con l'altro.

Come allevare il vostro proprio Bassotti

Come allevare il vostro proprio Bassotti


Dachshunds sono molto popolari animali domestici della famiglia che ha avuto origine in Germania. Quando addestrato e socializzato correttamente, sono gentili, i cani giocoso che amano i bambini piccoli. Ci sono due dimensioni di Daschund, standard ed in miniatura, e tre diverse varietà di pelo: pelo duro, pelo lungo e liscio. Allevamento Bassotti è relativamente semplice, e i cuccioli sono facili da accudire.

istruzione

1 Controllare che il bassotto sia pienamente sviluppata. Le linee guida Kennel Club affermano che uno standard maturo Daschshund dovrebbe pesare tra i 16 e 32 libbre. alla scadenza, mentre una miniatura peserà 11 libbre.

2 Prendere il potenziale madre e il padre per un controllo completo dal veterinario. Dachshunds sono suscettibili di una varietà di condizioni, e se uno dei vostri cani soffrono di uno di essi non si dovrebbe usare quel cane per la riproduzione. I problemi più comuni sono l'obesità, la calvizie, l'ipotiroidismo e malattia dentale. Si dovrebbe anche verificare entrambi i cani sono in buone condizioni generali di salute e sono pronti per riprodursi.

3 Consentire i vostri cani maschi e femmine di essere nella stessa zona, mentre la tua donna è in calore. Questo di solito può essere previsto, come riscalda tendono ad essere abbastanza regolare. La maggior parte dei Bassotti entrano in calore due volte all'anno, e mostrerà una varietà di sintomi come leccare stessi, sanguinamento luce e irrequietezza. il calore di un bassotto tende a durare circa 3 settimane. I cani di solito istintivamente si accoppiano, anche se alcuni possono non essere immediatamente interessati alla vicenda. Osservate ciò che accade, in modo da poter vedere se c'è qualche possibilità di gravidanza. Continuare a introdurre i cani in tutta la sua stagione.

4 Prenota il tuo cane femmina per essere visto da un veterinario due settimane dopo l'accoppiamento. Se l'accoppiamento ha avuto successo, i suoi capezzoli dovrebbero apparire più grandi. Il veterinario sarà anche in grado di sentire i cuccioli e un esame del sangue confermerà la gravidanza. Il veterinario sarà in grado di programmare eventuali ulteriori controlli che si sente sono necessarie, e consigliarvi su come cura per il vostro cane in stato di gravidanza.

5 Continuare la cura per il vostro cane come normale. cani in gravidanza devono ancora essere percorsa, anche se lieve esercizio è preferenziale rispetto gioco eccitato. Se trovate il vostro cane maschio è troppo chiassosi intorno alla femmina, potrebbe essere necessario separarli, o portarlo fuori più a stancare fuori. Iniziare a nutrire il suo 50 per cento più cibo nella sesta settimana di gravidanza. Assicurarsi che la sua dieta è completa, e ha accesso costante all'acqua potabile.

6 Messa in qualche luogo per il vostro cane per la nascita. Questa è una procedura molto disordinato, quindi un pavimento lavabile è essenziale. Riempire una scatola di cartone con asciugamani e coperte, e tagliare una porta per lei. Porre il recipiente in una stanza calda. Avere acqua fresca e cibo a portata di mano troppo.

7 Guarda la sua forma e il comportamento intorno al 60 ° giorno di gravidanza. La maggior parte delle gravidanze Bassotto ultimo tra i 63 ei 65 giorni. Se il vostro cane è diventato molto grande prima dell'ultima settimana di gravidanza, o sta portando un numero elevato di cuccioli, può partorire prematuramente. Circa 24 ore prima del parto, il vostro cane sarà probabilmente smettere di mangiare.

8 Spostare il cane alla sala parto, non appena si nota che non sta mangiando. I sintomi includono prossimi frequente leccare della vulva e la comparsa di una sacca che assomiglia a un palloncino lucido grigio; il vostro cane sarà molto probabilmente pop l'uscita, in modo da essere pronto per ripulirlo. Una volta che il sacco è apparso, i bambini sono di solito intorno a un'ora di distanza.

9 Telefono vostro veterinario per fargli sapere la nascita sta iniziando. L'aspetto del sacco intende il cucciolo è nel canale pelvico, e verrà presto fuori. Mantenere il vostro veterinario informato con aggiornamenti regolari così lei sarà preparato in caso di necessità la sua assistenza.

10 Comfort vostro cane, per quanto possibile, se lei vuole confortante. Se lei vuole essere lasciato da solo, basta sedersi con lei. Il primo cucciolo è spesso il più difficile da passare, e il vostro cane può apparire scomoda e gemere di frequente. Ora quanto tempo è passato da quando è apparso il sacco. Se si arriva a un'ora senza il cucciolo sta nascendo, telefonare il veterinario e chiedere consigli. Il vostro cane può avere bisogno di assistenza con il passaggio del primo cucciolo.

11 Vedere la madre con ogni cucciolo. I cuccioli sono nati coperto da un sottile membrana, che deve essere rotto per il cucciolo di essere in grado di respirare. Il vostro cane dovrebbe rimuovere questa membrana in pochi secondi di nascita. Darle la possibilità di rimuoverlo, ma se non lo fa, rimuovere la membrana da soli. Il cucciolo può sopravvivere all'interno della membrana per circa sei minuti prima che si verifichi la morte.

12 Controllare i cordoni ombelicali. La madre dovrebbe anche tagliare una volta che il cucciolo è nato. Se non, tagliare il cordone con le forbici sterili, lasciando circa un pollice di cavo sul cucciolo. Posizionare il cucciolo di nuovo vicino alla sua madre per la pulizia.

13 Tempo l'intero evento. Parto può richiedere fino a 24 ore, con pause di ore tra i cuccioli, ma se il vostro cane sta avendo contrazioni e proteso, un cucciolo dovrebbe comparire entro 30 minuti. Telefono Il tuo veterinario per l'assistenza, se ne va per più di 30 minuti.

14 Pesare i cuccioli una volta che la madre li ha ripulito, e registrare un peso per ciascuno. Guardare fuori per eventuali runts che possono avere bisogno di assistenza. Aggiornare i record di peso giornaliero e prendere eventuali cuccioli che non aumentano di peso per vedere un veterinario.

15 Consentire l'accesso cane al cantiere quando ne ha bisogno. Assicurarsi che vi sia cibo e acqua vicino alla scatola parto. Se lei non ha dato alla luce nella scatola, spostare i cuccioli in esso per lei. Il vostro cane guidare il resto del processo, fino a quando i cuccioli sono otto settimane di vita e possono cominciare a svezzare sul cibo adeguato.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro cane ottiene al giorno 65, senza parto, consultare immediatamente un veterinario. Questo potrebbe significare che lei è affetto da uterino inerzia, che è stato serio.

Problemi di comportamento in Dachsunds

Problemi di comportamento in Dachsunds


Come per tutte le razze di cani, è possibile per bassotti di sviluppare problemi comportamentali. Questi possono derivare da una serie di fattori che significano il cane non è contenuto, come ad esempio la noia e la mancanza di esercizio fisico. Anche se è una piccola razza, il bassotto è un cane attivo e richiede una elevata quantità di esercizio fisico per prevenire problemi comportamentali di sviluppo. La formazione di un bassotto può anche aiutare a prevenire il cane di praticare comportamenti indesiderati. Il bassotto è stato allevato a pensare in modo indipendente, in modo da la formazione può essere più impegnativo rispetto ad altre razze.

comportamento distruttivo

comportamenti distruttivi come masticare mobili e strappa cuscini del divano sono causati dalla mancanza di esercizio fisico e di stimolazione mentale. Se le esigenze del cane non sono soddisfatte egli cercare modi per prendere la sua frustrazione. Per ovviare a questo comportamento il bassotto deve essere preso per una lunga passeggiata su una base quotidiana.

Aggressione

Un bassotto può diventare aggressivo verso le persone o altri cani se non è stato socializzato. E 'importante introdurre il bassotto a nuove persone e cani su base regolare quando il cane è un cucciolo. Un metodo efficace per farlo è quello di prendere il bassotto all'obbedienza corsi di formazione dove sarà imparare l'obbedienza di base, in compagnia di altri cani e persone. Bassotti hanno spesso un temperamento coraggioso e testardo, quindi è importante per il proprietario per ottenere il rispetto del cane come un capobranco per evitare che il cane di diventare dominante. Dominance può anche ottenere il bassotto nei guai se si cerca di attaccare cani più grandi. DogTrainingClassroom.com raccomanda i proprietari di pratica di formazione ferma a dimostrare il bassotto che il proprietario è il capo.

Barking eccessivo

I cani possono abbaiare per una serie di motivi, tra cui la noia, l'eccitazione, la solitudine o perché si sentono ansiosi. Il bassotto può essere un barker eccessivo, che può essere fastidioso per i proprietari così come i vicini. Peteducation.com raccomanda che i proprietari danno il comando "sdraiarsi" se il cane inizia ad abbaiare eccessivamente in quanto è meno probabile che abbaiare se è coricato. E 'importante per il proprietario, per evitare che grida al bassotto abbaia come il cane poi pensare che il proprietario si unisce. Il proprietario deve anche evitare petting o il tentativo di lenire il cane quando abbaia come questo sarà solo premiare e rafforzare il comportamento.

Scavando

Poiché il bassotto è stato originariamente allevati per irrigare animali come tassi e volpi di cunicoli sotterranei che spesso godono di scavo. Questo è un comportamento naturale per un dachshund anche se questo può essere visto anche come un comportamento indesiderato, soprattutto se si sta rovinando le aiuole. I proprietari possono alleviare questo comportamento stimolando il bassotto mentalmente attraverso il gioco. Bassotti divertirsi interagendo e giocando con i loro proprietari e ci sono anche una vasta gamma di giocattoli del cane che possono essere acquistati on-line e nei negozi di animali. Un bassotto può anche tentare di scavare fuori da un cortile a causa della mancanza di esercizio fisico e la noia, quindi è importante prendere il cane in una lunga passeggiata al giorno per prevenire questo.

Guarigione naturale di problemi di pelle a Bassotti

Guarigione naturale di problemi di pelle a Bassotti


Come tutte le altre razze, bassotti sono in grado di ottenere una varietà di problemi di pelle. Con la versione liscia di questi cani, questi problemi possono anche essere altamente visibile. Tuttavia, ciò può facilitare il trattamento. Per il trattamento più sicuro, soluzioni naturali possono essere meglio di sostanze chimiche aggressive. Saper trattare correttamente la pelle del vostro cane è altrettanto importante come ogni altra malattia che il vostro animale pregiato può affrontare. la salute della pelle è una parte importante di salute generale del vostro cane.

Dieta

Quali sono le tue mangia bassotto possono avere un effetto sulla sua salute generale della pelle. cibo per cani di bassa qualità può mancare i nutrienti necessari per mantenere il vostro cane sano. Può contenere quantità pesanti di conservanti e cariche di grano al posto di cibo di qualità. Una dieta sana dovrebbe contenere carne e verdure. Per questo motivo, la conversione di pasti regolari del bassotto di cibi crudi può aiutare nella prevenzione e nel trattamento delle irritazioni della pelle. Questo potrebbe impedire calvizie, infezioni, ulcerazioni e diradamento dei capelli, che bassotti sono inclini a.

Olio di pesce

L'olio di pesce progettato per i cani possono essere acquistati presso maggior parte dei negozi di animali da compagnia. Si tratta di un modo rapido e semplice per trattare i punti caldi, spargimento, graffi e infezioni. La sostanza può essere facilmente aggiunto al cibo del vostro bassotto. Oltre ad aiutare la pelle, l'olio di pesce può anche trattare e prevenire le infezioni dell'orecchio e proteggere il cuore dalle malattie, secondo l'Università della Florida College di Medicina Veterinaria. L'olio di pesce è migliore per prevenire le malattie infiammatorie che potrebbero incidere la pelle del vostro bassotto.

L'acqua e bicarbonato di sodio

Come gli esseri umani, bassotti possono ottenere la forfora. Questo è un risultato di pelle secca. Esso appare come fiocchi bianchi che o caduta della pelle o rimanere bloccati nella pelliccia. Questo può anche causare prurito e irritazione che porterà il vostro cane a grattarsi eccessivo che può rompere la pelle. Questo può portare ad emorragie e infezioni. Dare il vostro bassotto un bagno contenente una miscela di acqua e bicarbonato di sodio può alleviare questi sintomi e porre fine alla forfora.

Riduzione dello stress

Lo stress non solo ha un effetto emotivo sul vostro cane. Esso può anche avere un effetto fisico. Insieme con causando sintomi come vomito, diarrea e comportamento strano, lo stress può portare a problemi di pelle. Questo può derivare dal vostro cane non mangiare o bere abbastanza acqua a causa di irritazioni esterne, inducendolo a prendersi cura di sé meno. Dare il vostro cane attenzione più attenta e la rimozione di cose stressanti, come ad esempio un gatto, può alleviare il vostro cane da problemi emotivi.

Comportamento aggressivo in un cane anziano

Comportamento aggressivo in un cane anziano


L'aggressività è una parte normale del trucco di un cane, così come è innata per gli esseri umani. Ma, come dice Bruce Fogle nel suo libro "nuovo cane: Scegliere saggiamente e garantire un Happily Ever After", il cane ben addestrato & # 039; s aggressività è controllato attraverso la formazione e l'apprendimento. Quindi la domanda ovvia da porsi quando un cane anziano diventa aggressivo è se questo comportamento è nuova. Se il cane ha sempre avuto tendenze aggressive, il proprietario avrebbe bisogno di chiedersi se vi è stato un deterioramento nel comportamento recente.

Segni di aggressione

Di solito è possibile vedere i segni di crescente aggressività in un cane. I primi segni possono essere che il cane diventa ancora e il pelo salire. Il cane può loro ringhiare, ringhio e infine mordere. cani aggressivi possono combattere con altri cani, o possono mostrare un atteggiamento predatorio nei confronti di altri animali. Alcuni cani, da allevamento, sono naturalmente più aggressivo.

La lotta con altri cani

Due cani dello stesso sesso in casa a volte diventare aggressivo verso l'altro. E 'più comune per le coppie di sesso femminile per combattere. Il più giovane della coppia è più probabile per iniziare la lotta. La cura deve essere sempre presa quando l'introduzione di un nuovo cane, quando un altro è già stabilito, perché questo rischia di turbare il cane anziano. Il nuovo cane non dovrebbe essere consentito di invadere il cane anziano & # 039; s spazio, e dovrebbero essere alimentato separatamente, coda contro coda, in modo che non può vedere l'un l'altro.

Risposta

Il vecchio cane può utilizzare l'aggressione come una reazione a qualcosa per l'ambiente che non gli piace. Questo potrebbe essere un bambino inquietante o cercando di prenderlo, o rimuovere i suoi giocattoli. Questo non è tanto comportamento dominante, come risposta a ciò che il cane vede come una minaccia. Tuttavia deve essere fermato, perché il proprietario non vuole questo comportamento a crescere.

Salute

Se un cane diventa aggressivo "di punto in bianco", il proprietario dovrebbe sempre far controllare il veterinario del cane & # 039; s salute. Il cane può essere nel dolore, o addirittura avere un problema più serio che potrebbe causare l'aggressione. Molto vecchi cani possono sviluppare un tipo di senilità un po 'come la demenza negli esseri umani. Anche le modifiche al cane & # 039; s dieta può causare disagio e reazioni che possono manifestarsi in aggressione.

Prevenzione / Soluzione

Il proprietario del cane anziano che diventa aggressivo dovrebbe eliminare eventuali cause evidenti inizialmente. Se il cane non si trova ad avere problemi di salute, e un nuovo cane o persona non è minaccia il cane, il proprietario deve poi cercare di evitare l'escalation dell'aggressione. Il miglior primo passo è quello di chiedere il parere di esperti e l'aiuto di un addestratore di cani reputazione o una classe comportamento del cane locale.

Cose da sapere sul comportamento del cane per la Scienza Progetti

Cose da sapere sul comportamento del cane per la Scienza Progetti


I cani sono soggetti convenienti, entusiasti e conformi progetto scientifico. Un trattamento di piccole dimensioni o addirittura una "Bravo ragazzo!" di solito è sufficiente il pagamento per la loro partecipazione. I loro comportamenti sono facili da vedere e da registrare, quindi possono essere osservati i principi comportamentali come rinforzo positivo e l'estinzione. Ci sono alcune avvertenze dove i cani sono preoccupati, però. Non sempre rimanere concentrati. Spesso esibiscono comportamenti solo per farti felice, e talvolta i loro istinti naturali intralcio.

risposta fisiologica

Forse il più famoso progetto scientifico circa il comportamento del cane è stata l'associazione di Ivan Pavlov di una campana con la consegna di cibo. Il ricercatore prima suonò un campanello ogni volta che mettere il cibo davanti a loro. Dopo aver fatto questo molte volte, suonò il campanello, senza il cibo viene presentato. Quando i cani sentito suonare il campanello, hanno cominciato a salivare, come se fossero in realtà vedendo il cibo. In questo caso, la campana era lo stimolo, e l'sbavando era la risposta. È possibile utilizzare le risposte fisiche di un cane ad uno stimolo - per esempio, drizzando le orecchie quando sente uno strano suono - per la progettazione di un progetto scientifico.

Persone Pleasers

I cani amano rendere felici le persone. Questo può causare problemi nel loro utilizzo per progetti scientifici a volte. Prendere il processo di estinzione, per esempio. Estinzione di un comportamento qualificato significa fare il comportamento andare via. Questo è spesso fatto arrestando un premio quando viene eseguito un comportamento. Diciamo che addestrare il vostro cane per toccare la mano ogni volta che dite "Touch" dandogli un ossequio. Di solito, è possibile spegnere questo comportamento non dando il cane un trattamento quando si esegue il trucco abbastanza volte per cui si rinuncia. Spesso, i cani non si preoccupano il trattamento dopo un po '. Faranno del loro trucco proprio perché pensano che vi renderà felici.

orientamento

I cani possono essere facilmente distratti, spesso a causa dei riflessi di orientamento. Si può essere agevolmente conducendo il progetto di scienza, quando tutto ad un tratto il cane gira la testa lontano da voi. Questo è probabilmente perché ha sentito qualcosa, come qualcuno l'apertura di un sacchetto di patatine in un'altra stanza. Tutti gli animali hanno questo orientamento reflex, secondo Temple Grandin, un esperto di scienze animali. Orientamento aiuta un animale decidere se un suono strano o odore devono essere ignorati o controllati in, ma può causare problemi quando si sta cercando di ottenere il vostro cane a fuoco.

Curiosità

È possibile utilizzare la naturale curiosità di un cane per aiutare a condurre la vostra progetto scientifico. La curiosità è qualcosa che tutti gli animali utilizzano per esplorare il loro ambiente, trovare cibo e proteggersi dai predatori. I cani hanno bisogno di oggetti nuovi e situazioni per rimanere mentalmente e fisico sano, in modo che naturalmente e con entusiasmo cercano cose nuove. Scatenando la curiosità di un cane può tenere motivati ​​per aiutare voi con il vostro progetto scientifico.

Diversi colori e dimensioni dei Bassotti

Diversi colori e dimensioni dei Bassotti


Bassotti originati in Germania durante 1600. cacciatori entusiasti, il cane presenta una lunga e bassa del corpo. Il suo fisico ha consentito di scavare e inserire il foro di un tasso. Una volta all'interno dei confini della tana del tasso, il bassotto senza paura avrebbe combattuto l'animale fino alla morte. Oggi il cane è diventato un compagno di casa del valore. L'American Kennel Club riconosce due dimensioni del corpo: standard e miniatura. pelo del cane sembra sia liscia, capelli filo o con i capelli lunghi.

Corporatura

Il corpo lungo caratteristico del bassotto ha guadagnato il nomignolo affettuoso di cane bassotto. Il bassotto standard pesa da 16 a 32 libbre. Il bassotto in miniatura molto più piccolo pesa meno di 11 libbre. quando completamente cresciuto. Entrambi i formati dovrebbero mostrare corpi ben muscolosi, con ben poco la pelle in eccesso. Le zampe posteriori del bassotto devono apparire leggermente più piccole delle zampe anteriori. Tutti e quattro i piedi del cane deve puntare in avanti e camminare con una fluidità quando piccolo corpo del cane è in movimento.

dal pelo ispido

Il bassotto a pelo duro ha un cappotto esterno di massima e un cappotto interno morbido. barba e sopracciglia del cane dovrebbe stare in netto contrasto contro l'altro pelo sul viso del cane. Il colore del mantello pelo duro, noto come il cinghiale, mostra strisce di colore rosso, marrone e nero su singoli peli. Bassotti con i colori di cinghiale hanno sopracciglia tan e barbe. Il cane può apparire anche nei toni del cinghiale rosso e cioccolato-e-tan cinghiale. cinghiale Rosso e cani cinghiale Chocolate-e-tan dovrebbero sempre avere neri cerchiati occhi, unghie e naso. Bassotti che hanno il colore del mantello cioccolato-e-tan cinghiale possono avere scuro di pelle di colore degli occhi cerchi, chiodi e nasi.

pelo liscio

bassotti a pelo liscio possono apparire in una sfumatura solido o due colori. Tinta unita bassotto dovrebbe essere crema o rosso. Il bassotto bicolore può venire nei toni del cinghiale, nero, fulvo o cioccolato con le sopracciglia tan o crema ombreggiati, mascella, della parete toracica anteriore e le orecchie. bassotti a pelo liscio possono anche avere schemi di colorazione screziate o tigrato. bassotti Dappled-colorate hanno un aspetto colorato chiazzata che si compone di due tonalità. Bassotti possono anche apparire zibellino. peli Sable hanno una base rossastro con ogni singolo capelli punta in nero. Il naso, gli occhi e le unghie di un bassotto sable appaiono scuro o nero.

Longhaired, Pezzato e Double Dappled

L'American Kennel Club afferma che il bassotto a pelo lungo può apparire nelle stesse tonalità e colori come il bassotto rivestito liscio. Il bassotto pezzato di colore non è stato riconosciuto dal AKC, ma è spesso disponibile nel commercio di animali domestici. Per lo più bianco, il bassotto pezzato ha spesso due o più colori di pelliccia. bassotto doppio pezzato ha una grande quantità di pelliccia bianca e piccole macchie di un altro colore. Il bianco domina l'aspetto del cane. bassotti a doppio screziata non sono riconosciuti dal AKC.

Comportamento degli Stati dell'Africa Sideneck tartaruga

Il sideneck tartaruga africano guadagna il suo nome dal modo in cui egli trae la sua testa nel suo guscio. Invece di tirare subito indietro, si gira di lato e scivola abbastanza lontano all'interno del guscio di nascondere la testa e il collo. Relativamente facile da curare, queste tartarughe a volte diventano troppo grandi per i proprietari di tartaruga, spesso superando 20 pollici di lunghezza. A volte possono essere aggressivi, in modo da guardare fuori per comportamento aggressivo.

Nuoto

nuotatori Avid, tartarughe sideneck africane spendono una buona parte della giornata in acqua. In un acquario a casa, circa 8 pollici di acqua dolce è in genere sufficiente. proprietari Turtle spesso godono i sidenecks africani perché sono creature relativamente attivi, dando un bel spettacolo acquatico mentre nuotano. Essi tendono ad essere più attivi durante il giorno mentre si è in grado di vederli.

elefante

tartarughe sideneck africani non nuotare senza sosta. Come molte specie di tartarughe, a loro piace prendere tempo per riposare e riscaldarsi, arrampicata su rocce o legni di stare fermo e crogiolarsi. In natura, che spesso siedono su rive fangose, ma in cattività, hanno appena godono di uscire dall'acqua per asciugare e riscaldare i loro corpi. tartarughe multiple sono suscettibili di crogiolarsi in gruppo piuttosto che individualmente. Se si raggiunge nel loro habitat mentre stanno crogiolarsi, che probabilmente sarà scivolare in acqua come un gruppo pure.

A caccia

cacciatori Relativamente aggressivi, queste tartarughe mangiare una varietà di alimenti, tra cui crostacei, lumache, piccole rane, insetti e pesci. Perché mangiano gli animali che tendono ad attaccare vicino all'acqua, non aggiungere più piccole tartarughe, anfibi o pesci al loro carro armato come animali da compagnia; le vostre tartarughe sideneck africani potrebbero attaccare o mangiare altre specie che condividono il loro habitat. Anche se in genere docile in cattività, si potrebbe tentare di stroncare a portata di dita, se vi avvicinate troppo, in modo da fare attenzione quando nutrirli.

occultamento

Tuffarsi in acqua è un modo attivo per queste tartarughe a nascondersi dai predatori, ma anche in grado di trarre le gambe e teste nel loro guscio quando si sentono minacciati. La shell si chiude fino a formare uno scudo stretto intorno ai loro corpi. E 'meglio non sconvolgere le vostre tartarughe sideneck africani troppo - hanno anche ghiandole odorifere che spruzzano un odore di muschio poco attraente quando si sentono minacciati.

Comportamento del Molucche Cockatoo

Comportamento del Molucche Cockatoo


Il cacatua delle Molucche, noto anche come il Cacatua moluccensis, è un uccello molto emotiva cui comportamenti riflettere questo fatto. Soddisfare i suoi bisogni e hai un camper felice con tanto amore da condividere. Se non si riesce a farlo, gravi problemi comportamentali possono derivarne. Possedere un Molucche Cockatoo è dotato di grande responsabilità.

Temperamento

Il Molucche Cockatoo (Cacatua moluccensis) non è l'uccello più facile da possedere. Mentre lui è molto intelligente, è anche rumoroso ed esigente. Questo non significa che un Molucche Cockatoo non ha una buona personalità. Ma un uccello in cattività di questa specie vorrà un sacco di tempo e attenzione. Se si è scelto un uccello al posto di un cane per un animale domestico a causa di vincoli di tempo, il cacatua delle Molucche è stata la scelta sbagliata. Se non riceve sufficiente attenzione e regolare, ricreazione sorvegliata fuori dalla gabbia, inizia comportamento autodistruttivo, come piuma-picking o masticare. Quando non si può essere con il vostro uccello, assicurarsi che ha molti giocattoli nella sua grande gabbia per occuparsi fino a tornare.

vocalizzazioni

Un Molucche Cockatoo impara a parlare e imitare molto rapidamente. Egli impara canzoni, e sentirete cantare i suoi preferiti dalla radio, stereo o TV. Questo è il dolce, il comportamento divertimento. Il comportamento non-così-divertente può coinvolgere urlando molto forte. Secondo l'International Association of Avian formatori e educatori, il cacatua delle Molucche ha "una delle chiamate più forti del mondo pappagallo". Un cacatua emotivamente ben regolato non dovrebbe fare eccessivo rumore. Un infelice Moluccan può impazzire con il rumore. Per questo motivo, il Molucche spesso finisce per reinseriti o ceduto ad un santuario degli uccelli.

Allevamento

Un Molucche Cockatoo raggiunge la maturità sessuale a circa 5 età o 6. Quando un maschio decide di corteggiare una femmina, si fa di tutto. Si gonfia il petto, allarga le penne della coda e alza le ali. Il suo stemma si alza - anche se rimane indietro - e inizia a impettito. Se il suo previsto lo accetta, i due inizio lisciarsi la testa gli uni degli altri e le aree di coda. Una volta incollato, cacatua compagno per la vita. La gallina depone generalmente due uova, che si schiudono in circa un mese.

bonding

Se il cacatua delle Molucche ti ama, che farà qualsiasi cosa all'interno sue capacità aviaria per farvi felici. Sul fronte dei ribassi, egli può anche essere geloso e potrebbe attaccare vostro altro significativo, amici o familiari se li percepisce come minacce. Se questi comportamenti si sviluppano, fargli sapere che è inaccettabile con amorevole ma ferma disciplina, come ad esempio mettendolo subito indietro nella gabbia, spegnendo la luce e lasciare la stanza quando agisce fuori. Nei casi più gravi, si potrebbe richiedere i servizi di un allenatore uccello professionale. Non cacatua delle Molucche unico legame forte con una persona, ma anche con il loro compagno di cacatua, se ne hanno uno. compagni di gabbia dovrebbero essere di sesso opposto. La separazione sia da loro persona o di mate potrebbe comportare un uccello emotivamente disturbato.

Come diverse diete influenzare il comportamento di un cane

Come diverse diete influenzare il comportamento di un cane


esseri umani come di cane, sono influenzate dai cibi che mangiano. Se una persona mangia un sacco di cibo spazzatura si può aspettare cambiamenti nei livelli di umore, aspetto e di energia. alimentazione non corretta può portare a cambiamenti nei livelli di attività, l'atteggiamento verso gli esseri umani e come il vostro cane si sente su una base quotidiana.

I cani cattivi

A volte una cattiva alimentazione può portare a problemi di salute, che a sua volta porta a cattivo comportamento. Gli alimenti che sono ricchi di zuccheri o amidi trasformati che sono rapidamente convertiti in zuccheri all'interno del corpo, può portare a comportamenti aggressivi e talvolta arrabbiato nei cani. Allo stesso modo, se un alimento per animali domestici contiene sostanze chimiche che provocano una reazione nel vostro animale, gli effetti possono manifestarsi come cattivo comportamento o l'infelicità generale e frustrazione. Per eliminare la dieta del vostro cane come la causa, cambiare il suo cibo per una settimana o giù di lì per vedere se le cose cambiano.

Cibo spazzatura

Molti dei comprato al supermercato alimenti di cane di oggi sono ad alto contenuto di carboidrati. A differenza di esseri umani, i cani non hanno bisogno di qualsiasi carboidrati per vivere una vita sana e così il bombardamento costante con i carboidrati spazzatura sono inutili. Secondo comportamentista animale Bill Cambell, essi possono essere responsabili di reazioni iperattive e anormali agli eventi di tutti i giorni e stimoli che alcuni cani mostrano. Invece di alimenti per cani carb-pesante, leggere le etichette e cercare di carne o cereali come il primo ingrediente.

Carne cruda

Molti esperti e proprietari allo stesso modo supporto a base di carne e di ossa diete prime volte a ricreare i cibi mangiati dai cani in natura. Se il vostro cane si trova su una carne e ossa dieta cruda ed esibisce un comportamento anomalo, può essere il risultato di carenze nutrizionali causati da una mancanza di verdure e / o carboidrati complessi. Oltre ad una mancanza di equilibrio, una tale dieta può anche causare problemi interni che possono alterare il comportamento e il benessere generale. Alcune possibili pericoli sono parassiti, denti rotti e una miriade di problemi gastrointestinali.

Allattamento

I tempi che si alimentare il vostro cane può essere il più influente sul suo comportamento come quello che lo nutri. Cercate di alimentare il vostro animale domestico tre volte al giorno in modo che i suoi livelli di zucchero nel sangue mai picco troppo alto o si abbassa troppo. Ad esempio, diciamo che da mangiare alle 8 del mattino, di nuovo alle 2 del pomeriggio, e di nuovo alle 8 pm Dal momento che le ore sono distribuite in modo uniforme e non ci sono lunghi spazi tra le poppate (a parte dormire tutta la notte), il vostro cane potrà godere di una più stabile routine di dieta e la nutrizione costante necessaria per ottenere attraverso il giorno impedirà picchi e valli nei suoi modelli di comportamento.

Il comportamento del falco Rosso-Munito

Il comportamento del falco Rosso-Munito


falchi dalla coda rossa sono i tipi di rapaci o uccelli rapaci. Raptors sono definiti come gli uccelli carnivori che utilizzano i piedi per catturare le prede. Raptors hanno i piedi forti e dei piedi che terminano in artigli. Gli artigli sono il chiodo degli uccelli e gli aiuti ad uccidere la preda. Raptors hanno anche vista eccellente. Raptors sono falchi, aquile, falchi, gufi, poiane, falchi, nibbi, falchi pescatori, avvoltoi, Caracaras e l'uccello segretario.

Storia Naturale

nome scientifico coda rossa falchi 'è Buteo jamaicensis. Sono in buteo genere che include medie e grandi rapaci con una grande varietà di habitat, che vanno dal deserto alla foresta pluviale tropicale. falchi dalla coda rossa sono il falco più diffuso in Nord America. Essi possono vedere fino a due miglia di distanza a cercare la loro preda. Si può mangiare qualsiasi cosa, da una grande cavalletta di un piccolo coniglio. falchi dalla coda rossa possono vivere da 25 a 30 anni.

Comportamento generale

falchi dalla coda rossa sono alle stelle falchi. Essi salgono sopra grandi campi aperti in grandi cerchi. Raptors raramente sbattono le ali, ma quando falchi dalla coda rossa fanno, sono battiti d'ala pesanti. Quando rapaci volano sono a cavallo sulle termiche, che è una combinazione di correnti ascensionali e calore che sale dal terreno. Per questo motivo, mentre volano non sono sbattere. Possono anche essere visto appollaiato su pali telefonici, alberi o posti di recinto.

corteggiamento Comportamento

comportamento di accoppiamento inizia con il corteggiamento. maschi falco dalla coda rossa iniziano il display mentre la coppia è in forte aumento. Il maschio si tuffa verso il basso e poi vola di nuovo fino ad angoli ripidi. Il maschio ripetere questo comportamento più volte. Dopo questo, volerà sopra la femmina e il suo toccare di nuovo con il suo brevemente i piedi. Di tanto in tanto la coppia può bloccare artigli. Quando questo accade, cadranno, intrecciate tra di loro, verso il suolo. falchi dalla coda rossa compagno per la vita. La femmina può anche difendere il maschile contro predatori o falchi rivali.

comportamento di nidificazione

Il maschio e la femmina prendere parte nella costruzione del nido. Costruiscono il nido in alberi ad alto fusto, vicino alla parte superiore. Se la coppia allevato l'anno precedente, possono utilizzare lo stesso nido. Se questo è il caso, si provvederà a riparare e rafforzare il loro nido precedente per la stagione in corso. I nidi sono costruiti da rami secchi. La parte interna del nido è allineato con foglie, piume, corteccia o altra vegetazione. costruzione del nido può prendere quattro a sette giorni. Il falco femmina depone due uova. Mentre la femmina incuba le uova, che dura circa 28 a 35 giorni, il maschio porta il suo cibo. Entrambi i genitori aiutano nella cura per i giovani.

Strano comportamento in africano grigio pappagalli

Strano comportamento in africano grigio pappagalli


African grigio pappagalli - noti anche come i grigi africani - sono uno dei grandi pappagalli più popolari del mondo. Grazie alla loro straordinaria capacità di imitare la voce umana e ancor più sorprendente capacità di non strillare più forte che pappagalli, i grigi africani si trovano come animali domestici in tutti i continenti. grigi africani sono definiti dai loro capricci dispari che può essere un divertimento e un'esperienza affascinante per chi è nuovo per gli uccelli.

Discorso

Il numero uno strano e la definizione di comportamento per i grigi africani è la loro capacità di imitare il linguaggio umano. Avvio quando solo pochi mesi, i grigi africani sono stati registrati con un vocabolario di raggiungere oltre 3.000 parole e rumori. Al di là solo ricordando le parole però, i grigi africani hanno la capacità di imparare in realtà quando utilizzare il discorso in un contesto - come dire "ciao" quando qualcuno entra in una stanza.

Mimic Suoni

Grazie alla loro acuto senso dell'udito, grigi africani possono anche imitare i suoni comuni che vanno da cani che abbaiano a microonde. Principalmente a causa del loro udito, i grigi africani sono in grado di isolare questi singoli rumori e di replicare con le loro corde vocali uniche con somiglianza sorprendente - spesso confondono i proprietari di Parrot - che si domanda se il loro grigio africano effettivamente fatto il rumore.

Nascondino

grigi africani sono stati conosciuti per la riproduzione di forme primitive di nascondino con i loro proprietari. Da loro gabbie, i grigi africani sono comunemente noti per anatra su e giù dalla vista. La capacità di fare questo è strettamente correlato con la convinzione che i grigi africani hanno l'intelligenza di un bambino di quattro anni, ma la maturità di un due-anno-vecchio.

andare a prendere

grigi africani sono stati conosciuti per raccogliere oggetti e rilasciarli ai loro piedi proprietari o letto non importa quante volte il proprietario restituisce gli elementi al loro posto originale. Questo strano comportamento può essere spiegato come un senso di divertimento e di stimolo per il grigio africano, come si interagisce con il suo proprietario e l'ambiente.

Parrocchetto Allevamento Comportamento

Parrocchetto Allevamento Comportamento


Parrocchetti fanno gli animali domestici piacevoli. Se si dispone di un maschio e una femmina pappagallo a casa e volete più parrocchetti per te, come regali o per vendere, l'allevamento può essere più conveniente e più gratificante di acquisto da un negozio di animali. Allevamento parrocchetti è semplice e appagante, soprattutto guardando li depongono le uova, svilupparsi e crescere. Per avere più possibilità di parrocchetti allevamento con successo, è necessario conoscere il loro normale comportamento riproduttivo e l'ambiente.

Compagno

Selezionare un maschio e una partner di sesso femminile che hanno almeno un anno di età. Parrocchetti hanno maggiori probabilità di accoppiarsi con un partner che già conoscono. È importante che i parrocchetti trascorrere del tempo e il legame con l'altro per accelerare il processo di deposizione delle uova. Parrocchetti non sono monogami; essi non si riproducono per la vita con lo stesso partner.

Ambiente e Timing

La dimensione della gabbia è importante per parrocchetti di sentirsi allevamento confortevole. Deve essere almeno 24 da 16 da 16 pollici. Parrocchetti preferiscono una scatola di nido di legno al di fuori della gabbia e di pino trucioli che rivestono il fondo per il parrocchetto femminile. Parrocchetti prosperano a temperature di 70-80 F. La temperatura della posizione gabbia non deve essere troppo freddo perché parrocchetti si ammalano. Negli Stati Uniti, stagione riproduttiva è da marzo a ottobre.

Corteggiamento

Parrocchetti sono più probabilità di riprodursi quando nella stessa gabbia, come altri due o tre paia perché stimolano l'un l'altro per riprodursi. Il maschio sceglierà attraverso le piume sulla schiena del femminile con il suo becco, lei e la danza da mangiare, alzando la testa su e giù velocemente. Parrocchetti spesso danzano per esprimere la felicità, e anche lo fanno per la musica mentre canta.

Cura

Parrocchetti devono avere una dieta solida e coerente, mentre l'allevamento. Questa dieta include una varietà di mix di semi di parrocchetto, pellet supplemento, integratori vitaminici in polvere e verdi organici fornito fresco ogni giorno. Cambiare l'acqua ogni giorno. Mantenere la gabbia pulita astenendosi mentre di interferire troppo con i parrocchetti.

Governare del gatto del Comportamento

Governare del gatto del Comportamento


I gatti si trovano spesso a pelo, ma quando sveglio, spendono circa un terzo del loro tempo governare. E 'importante, tuttavia, di osservare il vostro amico di famiglia autopulente, capire i suoi comportamenti e sapere quando qualcosa non va.

Cappotto

I gatti si leccano per mantenere i loro cappotti sano e pulito. I gatti hanno lingua ruvida, assistendoli nella rimozione di capelli sciolti e sporcizia dal loro pelliccia.

Unghie

I gatti si trovano spesso graffiare diverse superfici; questo non è per divertimento, ma per scopi governare. Graffiare comportamento aiuta a rimuovere le vecchie cuticole e affilare gli artigli.

Controllo della temperatura

A volte può sembrare che il vostro animale domestico sta leccando se stessa da pulire, ma lei può anche essere che controlla la sua temperatura. I gatti usano le loro lingue di stabilire i loro capelli a freddo, e usare la saliva per rinfrescarsi alte temperature.

meccanismo di coping

Quando si tratta di situazioni di stress, come ad esempio il rumore eccessivo, gatti usano governare come un modo per fuggire. Questo comportamento spostamento è spesso visto dopo un gatto è disciplinato, lui smetterà di fare un bagno veloce.

Avvertenze

Secondo il ASPCA, la pulizia e la cura può diventare un comportamento compulsivo nei gatti. E 'importante osservare il vostro gatto e parlare con un veterinario se il vostro gatto over-sposi. Over-grooming, causata da allergie, malattie o stress, può portare a problemi di perdita di capelli e pelle.

Accoppiamento comportamento delle colombe

Accoppiamento comportamento delle colombe


Doves sono una parte della famiglia di uccelli Columbidae. La colomba lutto, noto anche come il tortora, è la specie più abbondante colomba in Nord America. La sua popolazione è sostenuta da allevamento prolifico - le coppie di rondine possono aumentare fino a sei piccioni (tratteggiate giovane) un anno. colombe maschi iniziano il processo di corteggiamento volando rumorosamente, gonfiando il petto e bobbing le loro teste. La funzione principale di questi comportamenti è quello di attirare un partner di sesso femminile monogama.

Corteggiamento

maschio disaccoppiati colombe femmine di corte attraverso volo rumoroso. All'atterraggio, i maschi di solito siedono su posatoi e lasciare fuori persico-Coos che sono lunghe tre o quattro note. Inoltre, i maschi cercano di attirare le femmine eseguendo spirale scivolate verso il basso. Queste azioni sono specificamente creduto di essere l'accoppiamento comportamenti a causa del modo in cui in modo significativo diminuiscono dopo i maschi si accoppiano. Una volta che un maschio avvicina un potenziale compagno, piegherà e coo allo stesso tempo. Le femmine saranno poi rispondere ignorando l'offerta, ritraendosi o che consentono l'accoppiamento.

preening

Preening è un segno di imminente accoppiamento colomba. Doves solito assetto e vestono le loro piume prima. Una volta che hanno finito di sé preening, in genere rivolgono la loro attenzione alle reciproche piume. Il pavoneggiarsi di un nuovo compagno di solito inizia alle ali e costantemente si muove per il collo e il viso. Una volta che il volto, si trasforma in pavoneggiarsi di fatturazione, un comportamento in cui i due colombe sgranocchiare bollette di ciascuno. I maschi saranno quindi montare sul retro di una femmina e iniziare il processo di accoppiamento.

annidamento

Dopo l'accoppiamento è completata, la colomba maschio porterà la femmina ad una varietà di potenziali siti di nidificazione. Il sito che viene scelto è quello che la femmina risponde positivamente. Il maschio fornisce quindi erba, rami e aghi di conifere alla femmina, che le ha permesso di organizzare il nido. nidi Dove prendono regolarmente sette a 10 ore per la costruzione. I maschi hanno un ruolo importante nella difesa della crescente nido da altre colombe e specie aviarie.

Protezione Nest

nidi Colomba incontrano spesso la minaccia di predazione. Pertanto, il maschio rimane tipicamente intorno per aiutare a proteggere i giovani. Quando entrambi i genitori sono presenti, piccioni appena nati sono molto più probabilità di sopravvivere. Il maschio adulto ha tre risposte generali quando un predatore si avvicina al nido: Si finge un'ala spezzata (per distogliere l'attenzione dal nido), vola via lentamente (un display a bassa intensità) o fugge semplicemente.

Ossessivo compulsivo comportamento in Cani

I cani, come gli esseri umani, sono soggetti a una varietà di malattie. Disturbo ossessivo compulsivo è uno che può essere difficile per il cane e il suo proprietario da affrontare. Test diagnostici e le opzioni di trattamento sono disponibili per il trattamento di questa malattia nel vostro animale domestico.

Che cosa è disturbo ossessivo-compulsivo?

Disturbo ossessivo compulsivo è di solito una reazione a elevato livello di ansia. Si tratta di un disturbo psichiatrico riconosciuta, sia per gli esseri umani e canini. Essa provoca generalmente comportamenti e rituali ripetitivi. Nel 2002 Andrew Luescher, direttore della Clinica Comportamento animale della Purdue, ha stimato che circa il 2 per cento dei cani negli Stati Uniti hanno disturbo ossessivo-compulsivo.

Le cause

Secondo un articolo del 2002 in "Science Daily", questo disturbo può essere causato da ansia. Petwave.com indica anche che può essere ereditata.

Sintomi

I sintomi del disturbo ossessivo compulsivo nel vostro cane abbaia includono monotono, costante leccare, masticare con niente in bocca e comportamenti ripetitivi generali che ti colpiscono come dispari.

Diagnosi

Secondo petwave.com, la diagnosi di disturbo ossessivo compulsivo nei cani è fatto attraverso il ragionamento deduttivo. Il veterinario escludere altre malattie prima che si deposita su una diagnosi. I test diagnostici possono includere metabolica, sangue o valutazioni neurologiche.

Trattamento

la modificazione del comportamento è il trattamento primario per questa malattia. Il veterinario lavorerà con voi per incoraggiare i normali comportamenti oltre quelli ossessivi. Farmaci da prescrizione (antidepressivi) possono anche essere utilizzati.

Avvertenze

Non confondere disturbo ossessivo-compulsivo con OCD (o osteocondrite dissecante), una malattia della cartilagine e dell'osso. Consultare sempre il veterinario se pensate che il vostro cane è malato. Se si dispone di un cane con disturbo ossessivo-compulsivo, cercare di creare senza stress di un ambiente il più possibile, perché lo stress e l'ansia possono innescare comportamenti ossessivi.

Comportamento Mongoose

Comportamento Mongoose


Mongoose vivono principalmente in Africa e in Asia e variano ampiamente in termini di dimensioni. Che vanno da 7 pollici a 2 piedi di lunghezza a seconda della specie, manguste condividono molti tratti comportamentali. Manguste hanno generalmente corpi lunghi e sottili con le code di spessore, gambe corte e musi appuntiti. Tutti tendono ad avere colorazione comuni, che vanno dal marrone al grigio, con alcune specie hanno marcature a strisce pure.

comportamento di caccia

Tutte le specie di manguste sono carnivori e caccia con un livello di aggressività e coraggio che è diventato sinonimo con gli animali. Usano l'agilità e la velocità pura di sottomettere la preda, che, a seconda delle specie, può includere qualsiasi cosa, dagli insetti ai rettili di grandi dimensioni, pesci, mammiferi e uccelli. La mangusta egiziana è la più grande delle specie di manguste ed è noto per essere in grado di cacciare e uccidere cobra mortali. E non è immune al veleno, ma è in grado di predire gli scioperi del serpente ed evitare loro prima di lanciare un attacco di un proprio sul collo del serpente.

Comportamento sociale

La struttura sociale del manguste varia con specie. Alcuni vivono in grandi gruppi familiari di più di 50 persone e si caccia in confezioni. Altre specie vivono uno stile di vita o sarà partner solitaria con un compagno. Gli animali hanno un modo divertente per mantenere i membri di un gruppo di perdersi mentre si muove attorno al quale si apprende da una giovane età. I giovani manguste seguiranno la loro madre con il naso premuto contro la sua estremità posteriore per aiutarli a orientarsi. Con diversi prole questo diventa una catena di animali in movimento naso alla coda. Questo comportamento è così istintiva che i singoli manguste a volte mettere il naso sotto le proprie code.

Stile di vita Comportamento

La maggior parte dei tipi Mongoose sono terrestri, che vivono la loro vita sulla terra e in tane che possono essere grandi reti sotterranee di gallerie. Alcune specie come il galerella sanguinea sono adatti per l'arrampicata e possono essere trovati in alberi. Questo mangusta è un buon arrampicatore ed è stato paragonato a scoiattoli per la sua abilità di arrampicata. Specie come la mangusta di palude vivono uno stile di vita semi-acquatica e si sono adattati ad avere un impermeabile, cappotto a doppio strato. Oltre alla loro velocità, la maggior parte delle specie hanno sviluppato la capacità di secernere un liquido maleodorante dal loro posteriore finisce per scoraggiare i predatori e proteggere se stessi.

allevamento Comportamento

Manguste raggiungono la maturità sessuale tra i 4 mesi e 2 anni di età, a seconda delle specie. manguste solitari si riuniscono per riprodursi, mentre i gruppi potrebbero avere coppie nidificanti dominanti, come il caso con la mangusta nana. I piccoli nascono in nidi tana e sono generalmente impotente, cieco e calvo alla nascita. La madre si prende cura del giovane, sostenendo i bambini sul suo latte, come tutti i mammiferi fanno. Come accennato in precedenza, quando il giovane lasciano il nido che stare vicino alla loro madre, seguendo le sue ghiandole odorifere.

Learning & Comportamento animale

Learning & Comportamento animale


Gli scienziati che esaminano il comportamento degli animali stanno scoprendo che molti animali hanno un'intelligenza superiore e la capacità di apprendere del previsto. Presso l'Università di Arizona, un pappagallo grigio africano di nome Alex è stato studiato dal ricercatore Dr. Irene Pepperberg. Dopo 20 anni, Alex può nominare decine di oggetti e comprendere concetti chiave, come la stessa / e dimensioni diverse. Lo studio di apprendimento e di comportamento animale è in corso, e possiamo aspettarci altre sorprese come la ricerca continua.

Comportamento animale

Secondo gli esperti del comportamento animale a SeaWorld e Busch Gardens in Florida, gli animali si comportano il loro modo di fare, per ragioni evidenti: per riprodurre, ricerca del cibo, interagire con il loro gruppo sociale, e di evitare di predatori. Questi comportamenti aiutano l'animale per sopravvivere. Le capacità fisiche dell'animale determinano quali comportamenti sono possibili. Molti comportamenti animali vengono naturalmente, e altri sono apprese.

L'intelligenza degli animali

La continua ricerca dimostra che gli animali possono essere molto più intelligenti di quanto si credesse. E 'ormai risaputo che alcune scimmie usano strumenti per trovare cibo, e che le balene comunicare attraverso le canzoni. Studi presso Emory University scoperto che le scimmie cappuccine hanno la capacità di comprendere i concetti che sono stati precedentemente attribuiti esclusivamente per gli esseri umani, come l'equità e condivisione.

L'apprendimento attraverso l'osservazione

Un modo che gli animali imparano e cambiano il loro comportamento è osservando altri animali e imitando il loro comportamento. vitelli di balene a SeaWorld imparare i trucchi e routine per spettacoli imitando le loro madri. Allo stesso modo, gli scimpanzé a Busch Gardens imparano a foraggio guardando maturi, membri esperti del gruppo. I formatori ritengono che quando gli animali adulti allenano con animali abili, imparano più velocemente.

Imparare attraverso il condizionamento

Comportamentista e premio Nobel Ivan Pavlov ha sviluppato la teoria del condizionamento in cui viene manipolato comportamento automatico. Nel suo famoso esperimento, ha mostrato che i cani salivare quando sono stati dati cibo. Se il suono di un cicalino ha accompagnato il cibo, alla fine i cani salivare quando il campanello suonò, anche se il cibo non è stato offerto. Questo è definito un riflesso condizionato.

L'apprendimento attraverso il rinforzo positivo

Il rinforzo positivo è un importante tecnica utilizzata nella formazione del cane. Con questa strategia di insegnamento, i cani sono date ricompense, di solito un piccolo pezzo di cibo o di un trattamento, subito dopo aver eseguito correttamente un compito. Molti allenatori accompagnano il trattamento con lode verbale. Utilizzando il rinforzo positivo, un cane può imparare a rispondere ai comandi come sedersi, rimanere, venire, e il tallone. Il comportamento del cane è "forma" o cambiato gradualmente.

Gerarchia nel comportamento del cane sociale

Gerarchia nel comportamento del cane sociale


Probabilmente avete notato che in più le famiglie di cani, un canino chiama i colpi. Potrebbe non essere evidente fino a quando c'è un trigger - il cibo è il solito colpevole - e cani o rinviare al cane superiore, o la lotta segue. La gerarchia nel comportamento sociale del cane dipende da vari fattori e, come nel resto della vita, l'unica certezza è il cambiamento.

I cani selvatici

cani selvatici, o quelli in roaming in una confezione con nessuna discernibile proprietà, vivono in gruppi. Secondo il manuale Merck veterinaria, questi gruppi sono maschi e femmine e cani di tutte le età. lo status sociale di un singolo cane è determinata principalmente dalla età e, in misura minore, il sesso, dimensioni e la disposizione. Ciò che è vero dei cani selvatici è vero, in una certa misura, di cani domestici. Se hai più di un cane che vive in casa, faranno determinano una gerarchia, ma non è una situazione statica.

Tipi di gerarchia

gerarchia interna si suddivide in tre categorie. Nella prima, c'è un "top dog", che gli altri riconoscono come il capo. Come ogni capo, che considera il suo lavoro mantenendo i subordinati in linea. Si potrebbe anche avere una scala gerarchica diversa, in cui cane Un cane tenere B in linea, cane B mantiene cane C sotto controllo, e così via. Il terzo tipo è la meno stabile, come non c'è nessun leader o subalterni specifica. Questi sono i cani di casa costantemente in lotta tra l'un l'altro, sia per il cibo, giocattoli, attenzione umana o cercare di forzare la presentazione. Idealmente, il terzo tipo casualmente cambia nella prima o seconda forma di gerarchia.

I cambiamenti

Ogni volta che c'è un grande cambiamento nella vita dei vostri cani 'significa un potenziale cambiamento nella struttura sociale canino. I cambiamenti includono la morte di un cane, soprattutto se quel cane era il capo; un nuovo cane in casa; malattia o invecchiamento di un cane in alto, e le sfide per la gerarchia quando un cane matura socialmente. Quest'ultimo caso si verifica tra l'età di 1 a 2 anni. Se un cane era fuori di casa per un periodo di tempo significativo e poi ritorna, che lancia anche la gerarchia sociale attuale fuori equilibrio.

socializzazione

C'è una gerarchia nel comportamento sociale del cane tra i cani che non sono membri della stessa famiglia. Mentre non c'è gerarchia casa per un solo cane, quando va a parco del cane, corsi di formazione o semplicemente incontra altri cani quando fuori per una passeggiata, come reagisce dipende molto sulle sue abilità sociali. Probabilmente avete conosciuto persone con competenze sociali scarsamente sviluppati, anche se avevano punti di forza in altre aree. I cani sono allo stesso modo. Se si acquista il vostro cane come un cucciolo, assicurarsi che ha un sacco di possibilità di socializzare con altri cani. Ecco come egli sviluppa un insieme di abilità sociali canino, la capacità di comprendere i segnali di un altro cane offre. Alcuni cani sono aggressivi con gli altri cani, perché non possono comunicare. E 'come se compagni canini parlavano una lingua diversa. Se il vostro cane non gioca bene con gli altri, non si è probabile che esporlo ad altri cani, il che rende solo il problema peggiore. Prendete il vostro cane per un cane comportamentista o addestratore di cani familiarità con la paura aggressività. Con condizionamento adeguato e la formazione, le abilità sociali del vostro cane può migliorare.

Stray comportamento del cane

Stray comportamento del cane


i cani senza casa o randagi o sono stati separati da o abbandonati dai loro proprietari, o sono gli animali selvatici che hanno avuto limitato o nessun contatto con gli esseri umani. A seconda della loro personalità, storia passata con gli esseri umani e di altre circostanze, il comportamento del cane randagio può variare. I cani che sono stati maltrattati sono più probabilità di avere paura, mentre i cani che hanno avuto esperienze positive con gli esseri umani sono più probabilità di essere gentile e disponibile.

Lost Dogs

I cani che scappano da o diventare separati dai loro proprietari spesso cercano di tornare alle loro famiglie. A seconda delle dimensioni, razza e il temperamento del cane, possono essere impreparati per la vita sulle strade e più probabilità di morire di fame di un cane più "street smart" a causa della mancanza di disposizione cibo, acqua e riparo.

cani abbandonati

Come cani persi, i cani che sono stati abbandonati lontano da casa spesso cercano di tornare alle loro famiglie. Questo può essere difficile per il cane se è stato lasciato lontano dalla sua sede. cani abbandonati sono spesso abituati a proprietari umani che abusano e li trascurano, e può essere più timorosi e diffidenti nei confronti degli esseri umani, in generale, come risultato.
I cani che vengono abbandonati a casa (per esempio se lasciato nel cortile di casa quando la famiglia si trasferisce) spesso cercare di stare vicino alle loro case il più a lungo possibile prima di mancanza di cibo e acqua necessita la loro partenza.

I cani selvatici

Un cane selvatico, nato in natura, è più probabile che sia in disparte e paura degli esseri umani. cani selvatici spesso mostrano un comportamento pack e viaggeranno in gruppi, scavenging in bidoni della spazzatura e altri luoghi dove il cibo è disponibile.

Avvicinandosi Stray Dogs

Non importa quanto amichevole appare un cane randagio, avvicinarsi con cautela. I cani randagi possono portare zecche, pulci e altri parassiti, oltre alla rabbia, e spesso attaccare per paura. Se il cane è cordiale e si è in grado di avvicinarsi, verificare la presenza di un collare. Anche se va da voi, segnalare il randagio al vostro reparto locale di controllo degli animali, che descrive l'aspetto del cane e dove lo hai visto. Se si prende il cane a un ricovero per animali e il suo proprietario non possono essere localizzati, si può essere in grado di adottarlo.

considerazioni

Solo perché un cane è in esecuzione sciolto, non significa che sia automaticamente un randagio. Alcuni proprietari di cani permettere che i loro cani a correre sciolto con poco riguardo per la loro sicurezza, e alcuni cani hanno la tendenza a fuggire dalla loro cantieri quando i loro proprietari se ne sono andati. Non date per scontato che qualsiasi cane a trovare non ha proprietari alla ricerca di esso.