bassethound orecchio gonfio

I sintomi dell'orecchio gonfio Dog

I sintomi dell'orecchio gonfio Dog


Un orecchio cane gonfia è solitamente il risultato di un ematoma orecchio, una condizione causata da rottura dei vasi sanguigni nella cartilagine dell'orecchio. Questa condizione può essere molto doloroso se non trattata. Fortunatamente, i segni fisici di orecchio gonfiore nei cani sono evidenti. Farmaci e drenaggio del liquido sono i modi più comuni per alleviare questa condizione. La chirurgia è a volte necessario per i casi gravi.

Soft e Hard gonfiore

Ear gonfiore è più facilmente riconoscibile da gonfiore nell'orecchio. È importante notare che il modo di cambiamenti gonfiore come la condizione progredisce. In principio, il gonfiore farà sì che l'orecchio a guardare gonfio e tocco morbido. Questo è il risultato di sangue in eccesso all'interno dell'orecchio. Come i vasi sanguigni rottura nell'orecchio, il sangue non ha dove fluire e rimarrà stagnante nell'orecchio. Nel corso del tempo, il sangue inizia a coagulare. Questo sangue indurito farà l'orecchio sente rigido e grumosa, pur avendo l'apparenza di essere gonfio.

Comparsa di sangue bolle

La rottura dei vasi sanguigni costringerà sangue alla superficie della pelle. Il risultato è la comparsa di sangue blister. Come suggerisce il nome, bolle di sangue sembrano le vesciche comuni in termini di forma e dimensione. L'unica differenza è che un blister di sangue è pieno di sangue. Il numero di blister sangue e la dimensione delle bolle dipende dalla gravità delle rotture.

Risposte fisiche a orecchio Gonfiore

Ear gonfiore è abbastanza scomodo e il vostro cane sarà sicuramente reagire al dolore associato con la condizione. Ci sono tre risposte fisiche comuni a gonfiore orecchio: Graffio, scuotendo e inclinazione della testa. Grattare, la risposta fisica più pericolosa, può attuale rendere la condizione peggiore se il cane è in grado di aprire le vesciche su un orecchio. Ciò può causare un'infezione e altre condizioni mediche supplementari. Cercare bolle di sangue e gonfiore se il vostro cane si gratta ossessivamente. Le altre due risposte fisiche a gonfiore orecchio sono scuotendo la testa e la testa basculante. Ear gonfiore può causare la sensazione di qualcosa dentro l'orecchio o sull'orecchio. La risposta naturale del vostro cane è quello di cercare e rimuovere eventuali corpi estranei dall'orecchio attraverso agitazione e inclinabile. Purtroppo per il cane, non c'è nulla di agitazione e inclinando può risolvere se il problema è gonfiore orecchio. Solo un viaggio al veterinario può alleviare i sintomi.

Home rimedi per Ears Gonfio Dog Bitten da formiche

Home rimedi per Ears Gonfio Dog Bitten da formiche


morsi di formica sono alcuni dei meno punture di insetti comuni trovati sui cani, come il cane media non si preoccupa per il gusto di formiche e le foglie di solito i piccoli insetti solo. Tuttavia, le formiche si mordono se sono disturbati. Se il vostro cane da compagnia annusò la sua strada attraverso un formicaio e ha subito un paio di morsi, il pregiudizio non è in genere sufficientemente grave da giustificare l'attenzione di un veterinario. Invece, alleviare l'irritazione e gonfiore da punture con oggetti per la casa comune.

freddo Compress

Il rimedio a casa più semplice per trattare le punture di formica è un impacco freddo. impacchi freddi in commercio prodotti funzionano bene per questo scopo, ma si può facilmente fare il vostro proprio sigillando alcuni cubetti di ghiaccio in un sacchetto di plastica. Avvolgere il sacchetto con un asciugamano sottile e tenere l'impacco contro l'orecchio gonfio del cane. Mantenere il vostro cane il più confortevole possibile durante l'applicazione l'impacco, come la sensazione di freddo iniziale può essere sgradevole prima che inizi a ridurre il gonfiore. Se il vostro cane diventa irrequieta, smettere di usare l'impacco e riprovare più tardi.

Aloe Vera

Aloe vera gel è stato progettato per lenire le irritazioni e sensazioni di bruciore. Gonfiore nelle orecchie da un morso di formica è probabile che sia accompagnato da queste sensazioni sgradevoli, in modo da applicare un leggero strato di aloe vera per le punture gonfie orecchio del vostro cane. Siate sempre attenzione a non danneggiare l'orecchio interno del cane quando applicare qualsiasi tipo di medicinale o gel per le punture. Ripetere l'applicazione ogni poche ore, se lo desideri.

Bicarbonato di sodio Incolla

Un altro rimedio per alleviare il gonfiore e altre irritazioni causate da punture di formica è l'applicazione di una pasta di bicarbonato di sodio. Aggiungere acqua quanto basta per una piccola quantità di bicarbonato di sodio per fare una pasta. Tamponare la pasta sul sito morso sull'orecchio e lasciare riposare. Ripetere questa operazione più volte al giorno fino a quando i morsi scompaiono.

lozioni lenitive

L'applicazione di lozioni lenitive al sito del morso di formica può anche contribuire a ridurre il gonfiore e l'irritazione. Latte di magnesia, crema idrocortisone e calamina lozioni sono buone opzioni. Applicare un leggero strato di crema un paio di volte al giorno fino a quando i dossi si allontanano, ma attenzione a non ottenere lozione nell'orecchio interno del cane.

Vet Attenzione

le orecchie gonfie nei cani possono essere un segno di una reazione allergica al morso dell'insetto. Le reazioni allergiche possono causare gonfiore al viso, comprese le orecchie, le palpebre e la bocca. Guarda il tuo cane con attenzione per i segni di gravi allergie, quali dispnea e tosse. Questi sintomi indicano che la gola del vostro cane ha gonfiato, che può causare il soffocamento se non controllata. Se notate il vostro cane fatica a respirare, portarlo dal veterinario immediatamente e ritardare l'uso di rimedi casalinghi fino a dopo il pericolo è passato.

A proposito di Ematoma orecchio del cane

A proposito di Ematoma orecchio del cane


Un ematoma o di sangue blister è un gonfiore pieno di sangue che può essere doloroso e invitare infezione se scoppia. Alcuni ematomi in orecchio di un cane può guarire se stesso nel corso del tempo, ma questo è raro. La chirurgia è spesso necessaria per rimuovere l'ematoma. Per i cani ematomi spesso accadere sulle paraorecchie.

Identificazione

Ematomi capita spesso in un orecchio, ma può accadere in entrambi. Il cane sarà gratta l'orecchio costantemente, forse anche strofinando l'orecchio con una zampa. A volte si lamentano o guaire quando toccano l'orecchio. Essi possono anche tenere scuotendo la testa molto più del solito. Parte della maggior parte dell'orecchio apparirà gonfio, rosso o mattoni rosa e il cane non sarà felice quando si tocca. Se il padiglione auricolare non sembra rosso o mattoni rosa ma il cane mostra tutti gli altri segni di un ematoma, ancora potrebbe essere un ematoma.

Prevenzione / Soluzione

E 'molto difficile per evitare ematomi sulle orecchie del cane, ma può aiutare a ridurre il motivi per cui un cane sarebbe strofinare o graffiare le orecchie troppo e causare il danno che si traduce in un ematoma. Prevenire gli acari dell'orecchio e altri parassiti possono contribuire a ridurre le probabilità di un ematoma. toelettatura regolare può aiutare a garantire che un oggetto estraneo o una bava non irrita le orecchie. Nei cani con lunghe orecchie floppy, come cani Bassett, infezioni dell'orecchio possono essere prevenute volte girando l'orecchio dentro e fuori delicatamente asciugare all'aria.

considerazioni

I cani con lunghe orecchie floppy che abbracciano vicino alla testa saranno più inclini ad ottenere ematomi dell'orecchio. Spaniel, cani e molti setter hanno orecchie come questi. Le loro orecchie hanno bisogno di più attenzione in modo da non vengono infettati, ottenere un oggetto estraneo conficcato nell'orecchio o ottenere parassiti. I cani che camminano sulle loro orecchie sono anche soggetti.

fraintendimenti

ematomi dell'orecchio sono uno dei motivi per cui alcuni allevatori di cani di promuovere il ritaglio le orecchie di un cane per farli a punta. Tuttavia, questa procedura di cosmetici non è sensibile in quanto causa ancora più problemi medici da infezione post-operatoria e il cane graffiare i suoi punti di sutura.

avvertimento

Non ignorare un orecchio gonfio o alcun segno di un ematoma. Questa è una condizione che può rendere il vostro cane miserabile. Molti cani strappare aprire le orecchie e prendere infezioni potenzialmente letali. Anche quando un cane riesce a sopravvivere un ematoma senza intervento chirurgico, spesso hanno le orecchie deformate. In alcuni Paesi, Stati o località, si può essere perseguito per crudeltà verso gli animali per ritenute cure mediche per ematoma del vostro cane.

Informazioni sui sarcoptica Mange

Informazioni sui sarcoptica Mange


rogna sarcoptica, noto anche come scabbia, è una malattia contagiosa della pelle causata da una infezione acaro parassita. Questi acari solito infettano animali domestici quali cani e gatti, anche se possono anche influenzare altri animali, così come gli esseri umani. Oltre intenso prurito, la malattia è caratterizzata da pelle croccante, perdita di capelli e piccole lesioni sul corpo di un animale. E 'importante per custodi di avere i loro animali domestici esaminati da un veterinario per una diagnosi corretta e ricevere i migliori trattamenti, come altri problemi della pelle simili sembrano simili, ma richiedono cure diverse.

Il sarcoptica Mange Mite

L'acaro rogna sarcoptica, chiamato anche acari prurito o Sarcopetes, si seppelliscono in pelle o follicoli piliferi, deporre le uova che si schiudono in tre a dieci giorni. Queste uova producono larve che muoversi sulla superficie della pelle e diventare adulti. A meno che gli acari sono uccisi, l'intero ciclo può ripetere, con gli adulti accoppiamento di nuovo e acari femminili posa più uova. Ci vogliono circa due settimane per un'intera generazione per essere completato.

Sintomi di sarcoptica Mange

Intenso prurito (prurito) è il sintomo principale della sarcoptica rogna. Il prurito è così grave che infiamma la pelle, causando croste. Il viso, margini e gomiti per le orecchie sono le aree che sono più colpiti. Peggio ancora, alcuni animali domestici scuotere le orecchie per il grado che essi causano un orecchio gonfio (ematoma sonora).

Diagnosi

rogna sarcoptica è di solito diagnosticata da una pelle raschiando le aree di perdita di capelli. Usando un bisturi lama raschia veterinario off detriti pelle e poi esamina al microscopio per vedere se gli acari sono presenti. Anche se è difficile trovare acari al microscopio, i veterinari di solito trattare i sintomi della scabbia come anche un raschiamento della pelle negativo può ancora significare l'animale ha la scabbia.

Trattamento

Veterinari di solito usano il farmaco noto come ivermectina per trattare la scabbia, che è una iniezione che ha dato settimanale fino a quattro settimane. Dopo la prima iniezione maggior parte dei animali domestici trovare sollievo e diminuire la loro quantità di graffi. rogna sarcoptica può anche essere trattata con tuffi. Secondo MarVistavet.com alcune razze di cani, come quelli appartenenti alla famiglia Collie, non può tollerare il farmaco Ivermectin così custodi bisogno di utilizzare Lyme zolfo, che è un tuffo efficace per uccidere gli acari.

Prevenzione

E 'importante tenere biancheria da letto e dintorni di un animale domestico più pulito possibile; buona igiene è fondamentale nella prevenzione maggior parte delle malattie. Perché rogna sarcoptica è contagiosa, se un cane in una casa ha la malattia, è probabile che gli altri animali domestici hanno anche esso. Pertanto, custodi dovrebbero avere tutti gli altri animali trattati con lo stesso farmaco. Inoltre, tutte le lenzuola in un animale infetto deve essere accuratamente lavati in acqua calda per eliminare tutte le uova e acari. animali infetti dovrebbero essere isolati dagli altri animali.

avvertimento

A volte gli animali sono mal diagnosticati perché veterinari pensare gli animali hanno una allergia alimentare o di un problema diverso da rogna sarcoptica, sprecando tempo e denaro di un custode. Pertanto, custodi dovrebbero chiedere una pelle raschiando di fatto per testare per la scabbia. Potrebbe essere necessario prendere un animale domestico per uno specialista della pelle o animale dermatologo piuttosto che una clinica generale degli animali.

Home rimedi per le orecchie gonfie in Cani

Home rimedi per le orecchie gonfie in Cani


orecchie gonfie, noto anche come ematoma all'orecchio, si verifica quando un vaso sanguigno nelle rotture dell'orecchio. Secondo Pet Alive, un ematoma può andare via senza alcun trattamento se lasciato a guarire da solo. Tuttavia, potrebbe richiedere molto tempo per guarire e potrebbe deturpare l'orecchio. Veterinari spesso trattano ematomi con drenaggio fluido o interventi chirurgici, ma i proprietari di cani possono provare a utilizzare rimedi casalinghi per i casi lievi.

calendola

Calendula in forma di tintura può contribuire a trattare le orecchie gonfie grazie alle sue proprietà curative, secondo i rimedi naturali salute del cane. Per usarlo, il proprietario di un cane deve sciogliere un cucchiaino di calendula tintura e mezzo cucchiaino di sale marino in una tazza di acqua distillata o filtrata. Lavare l'orecchio gonfio con la miscela una o due volte al giorno.

Verbasco e aglio

Secondo rimedi naturali salute del cane, aglio e verbasco avere proprietà antibiotiche, antimicrobiche e antivirali. La combinazione tratta efficacemente le orecchie gonfie. Creare una miscela di parti uguali verbasco olio e aglio. Per ogni oncia di miscela, aggiungere 10 a 20 gocce di olio di oliva o di vitamina E. Per applicare, mettere alcune gocce nel condotto uditivo e massaggiare delicatamente l'orecchio.

Aceto

ILoveIndia.com afferma che la soluzione di aceto può uccidere il lievito nelle orecchie e pulire le orecchie. Mescolare acqua calda da una parte con aceto di tre parti di sidro di mele o aceto bianco. Utilizzando batuffoli di cotone o uno spray, applicare la miscela sul orecchio esterno da due a quattro volte la settimana.

impacco caldo

Secondo ILoveIndia.Com, un impacco caldo può ridurre il dolore, infiammazione, irritazione e arrossamento nell'orecchio di un cane. Il proprietario di un cane può farlo semplicemente immergendo un piccolo asciugamano in acqua calda, ruotarlo per sbarazzarsi di acqua in eccesso, e ponendolo su un orecchio per 30 secondi.

pulitore dell'orecchio Olio

Secondo ILoveIndia.Com e naturale salute del cane rimedi, pulitore dell'orecchio olio ha antimicrobica, antibatteriche e antivirali. Pulisce l'orecchio e aiuta a curare il gonfiore. Per rendere il composto, unire l'olio una oncia di neem, olio di tea tree un cucchiaino, 1/2 oncia verbasco o olio d'oliva e 1/2 cucchiaino di olio di eucalipto. Ogni giorno, applicare qualche goccia della miscela di olio nel condotto uditivo e massaggiare l'orecchio a diffondersi.

Come ottenere una casella di tartaruga a mangiare

Box tartarughe sono meravigliosamente creature docili che molte persone scelgono di tenere come animali domestici. Sono, comunque, creature selvagge e senza la cura adeguata può diventare stressati e si rifiutano di mangiare. Alcune tartarughe scatola sarà anche digiunare fino alla morte se non si interviene per ottenere loro di prendere il nutrimento. Ci sono, per fortuna, diverse tecniche che possono essere impiegati per incoraggiarli a mangiare.

istruzione

1 Fornire un ambiente adeguato in cui la tua casella di tartaruga è probabile che prosperare. Ciò significa che un substrato naturale, l'acqua accessibile e molto spazio. Anche se le tartarughe scatola sono piccole, sono abituati ad avere e l'utilizzo di un vasto territorio in modo che il contenitore più grande si può fornire la migliore. Mentre tartarughe scatola possono essere tenuti all'interno, questo è lontano dal loro ambiente ideale e che avrà bisogno di un elemento riscaldante così come l'illuminazione UV se lasciate all'interno. Box tartarughe spesso rifiutano di mangiare al coperto e molti continueranno a rifiutare il cibo, se collocato in un piccolo recinto all'aperto.

2 Assicurarsi che si sta fornendo la tartaruga scatola con il cibo adeguato. box per adulti tartarughe sono onnivori così che dovrebbe essere data sia di proteine ​​e sostanze vegetali. Grilli, lumache, scarafaggi e vermi sono generalmente mangiati bene da tartarughe scatola. Questi di solito può essere acquistati presso i negozi di esche o anche ordinato on-line. Verdure come cavolo, zucca, fagiolini e okra sono buoni cibo per loro, così come tutti i tipi di frutti di bosco. Offri la tua tartaruga una varietà di questi e cambiarle in modo che non fissarsi su un particolare alimento.

3 Mantenere la temperatura adeguata per incoraggiare la tartaruga a mangiare. Se la tartaruga è tenuto in un ambiente troppo freddo (65 gradi e sotto) lei non mangia perché è sangue freddo e non in grado di generare il proprio calore per digerire il cibo. Prova alimentando la tartaruga durante il giorno un paio d'ore dopo l'alba. Se lei non avrà cibo poi, provare di nuovo durante il tardo pomeriggio. Tartarughe particolarmente rispondono a mangiare dopo una doccia a pioggia, come in natura questo è generalmente quando i vermi venire fornendo loro un pasto. Evitare di alimentare nelle ore più calde della giornata, come le tartarughe sono generalmente utilizzati per riposare all'ombra durante le ore calde e molto probabilmente non rispondono ad alimentare in quel momento.

4 Fornire un nascondiglio per la vostra tartaruga. Molte tartarughe rifiutano di mangiare fuori all'aperto e hanno bisogno di un luogo nascosto al sicuro in cui possono consumare cibo. Costruisci la tua tartaruga una caverna di fango o fornire un piccolo pezzo di tronco scavato nella sua penna. Mettere un po 'di cibo direttamente nel nascondiglio e controllare più tardi per vedere se la tartaruga ha mangiato. Cercate di non muovere le cose intorno a penna della tartaruga troppo come cambiamenti nel suo ambiente può essere stressante per lui e ulteriormente scoraggiare il suo interesse per l'alimentazione.

5 feed cova di e molto giovani tartarughe vivono cibo. Baby tartarughe scatola non iniziare a mangiare fino a quando il loro sacco vitellino è completamente incorporato nel loro corpo che spesso prende un paio di settimane dopo la schiusa. Una volta che il bambino è pronto da mangiare, lei di solito risponde a vivere alimenti in movimento, come i vermi. Offrire il suo worm più volte al giorno fino a quando lei comincia a prendere loro. Una volta che lei sta mangiando, mangiare cibo vivo una volta ogni due giorni. tartarughe non mangiano verdure o frutta molto spesso fino a quando non sono molto più antiche, a volte non fino a quando sono più di un anno di età.

6 Cercare un problema medico se la vostra tartaruga si rifiuta di mangiare, nonostante un ambiente adeguato e una varietà di cibi. Box tartarughe che sono malati rischiano di rifiutare il cibo. Controllare le tartarughe occhi e le orecchie (questi sono piatte aree leggermente dentellati sui lati della testa) per il gonfiore. Se un occhio o l'orecchio è gonfio, è probabile che la tartaruga è affetto da un'infezione e richiederà gli antibiotici da un veterinario.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare mai di forzare il cibo in becco la tartaruga per egli può aspirare il materiale. È possibile toccare delicatamente sul suo becco con un pezzo di cibo per incoraggiarlo ad aprirlo e mordere ma deve prendere da solo per motivi di sicurezza.

Cura per Hematoma in Cani Ear

Cura per Hematoma in Cani Ear


Un ematoma si verifica nell'orecchio di un cane quando vi è un accumulo di sangue all'interno degli strati dell'orecchio. L'orecchio appare gonfio e pieno di fluido. Mentre l'assistenza domiciliare sarà utile nel recupero, è importante che il vostro cane essere visto da un veterinario. Se un ematoma non è trattata correttamente, il cane può avere una deformità orecchio permanente che può causare problemi medici supplementari. Spesso, il trattamento per un ematoma richiede un intervento chirurgico.

Le cause

Ematomi sono generalmente associate a condizioni che causano il cane a scuotere la testa o graffiare le orecchie. Questo potrebbe includere un'infezione all'orecchio, acari dell'orecchio, allergia cutanea, puntura o morso o un oggetto estraneo nel condotto uditivo. Ematomi nelle orecchie sono più comuni nei cani con le orecchie floppy, come segugi, spaniel e setter. Essi sono meno comuni nelle razze con orecchie che stare in piedi.

Come il cane zampe all'orecchio, piccoli vasi sanguigni all'interno del moto ondoso orecchio e fluidi perdite. Se il cane scuote la testa con violenza, i piccoli vasi sanguigni possono scoppiare. Questo porta al rigonfiamento dell'orecchio e un ematoma formatura.

Sintomi

Un ematoma è l'orecchio di un cane è spesso causa di dolore per il cane, se si tocca. Il cane è probabile che scuotere la testa, e si noterà la parte appuntita o floppy del suo orecchio è gonfio, se si sta sviluppando un ematoma.

Mentre il gonfiore può finalmente andare via da solo, si può lasciare il cane con "orecchio a cavolfiore" se non viene trattata adeguatamente. "Cavolfiore orecchio", che è una deformità rugosa dell'orecchio, può portare a infezioni dell'orecchio più frequenti e difficoltà di trattarli.

Diagnosi

È veterinario esaminerà l'orecchio del cane e determinerà se ha un'infezione all'orecchio o un oggetto estraneo in un orecchio. Il medico può fare i raggi X per determinare se il cane ha la malattia esterno o dell'orecchio medio. Il veterinario sarà anche controllare per vedere se l'orecchio ha batteri, lieviti o acari al suo interno. E il medico può anche fare alcuni test di laboratorio.

Trattamento

La causa della malattia dell'orecchio deve essere trattata prima, se tale è un'infezione all'orecchio, una infestazione di acari dell'orecchio o di qualche altra malattia. Il veterinario sarà anche fare un ago aspirato dell'ematoma per risolvere temporaneamente il disagio del cane.

Chirurgia

Molto probabilmente, sarà necessario un intervento chirurgico per fermare l'ematoma da ricorrenti. L'intervento, eseguito in anestesia generale, generalmente prevede un'incisione a forma di S sulla superficie dell'orecchio, sopra la zona in cui si è verificato l'ematoma. Il sangue e coaguli dall'interno l'ematoma vengono rimossi. Mentre ci saranno punti di sutura all'orecchio dopo l'intervento del vostro cane, l'incisione non verrà chiuso. Sarà gap alcuni per consentire l'ematoma di scarico. Alcuni veterinari posto un drenaggio di gomma nell'orecchio per circa due settimane dopo l'intervento.

Cura della casa

Una volta che si prende il cane a casa, controlla le orecchie di frequente per segni di irritazione, infiammazione, gonfiore o dolore. Se lei inizia a scuotere la testa o graffiare di nuovo le orecchie, il suo prendere un appuntamento per essere visto dal veterinario immediatamente.

Homemade dell'orecchio Canine Mite Soluzione di pulizia

Homemade dell'orecchio Canine Mite Soluzione di pulizia


Gli acari dell'orecchio sono parassiti che si trovano spesso in canale uditivo di un cane. Essi possono causare un cane a graffiare le orecchie e scuotere la testa troppo. Sebbene un proprietario non può vedere qualsiasi tipo di errore, se vi è sangue secco nell'orecchio del se il canale uditivo appare gonfio, un cane molto probabilmente ha acari dell'orecchio. I veterinari offrono medicati gocce per le orecchie che possono uccidere i parassiti, ma ci sono anche soluzioni che possono essere fatte in casa.

istruzione

1 Versare alcool isopropilico in una bottiglia di plastica.

2 Aggiungere la polvere di acido borico, aceto bianco e betadyne antisettico alla bottiglia e agitarla.

3 Tenere la testa del cane in modo da poter vedere l'interno dell'orecchio.

4 Riempire un contagocce con la soluzione fatta in casa, e rilasciare 2 o 3 gocce in ciascun orecchio.

5 Massaggiare l'orecchio del cane in modo che la soluzione può funzionare la sua strada verso il basso nell'orecchio prima che il cane ha la possibilità di scuotere fuori.

I sintomi di una infezione dell'orecchio di gatto

I sintomi di una infezione dell'orecchio di gatto


Le infezioni dell'orecchio sono un problema comune per i gatti, con i gatti persiani che sembrano essere i più inclini. Questo tipo di infezione può essere causata da batteri o lieviti, ma può anche essere causato da un oggetto estraneo o altri detriti ottenere depositate nell'orecchio. identificare correttamente i segni di infezione dell'orecchio felino farà in modo che il vostro gatto ottiene un trattamento più rapido.

Scuotere la testa / Pawing all'orecchio

Se c'è detriti presentata in un orecchio, il gatto spesso scuotere la testa, cercando di rimuovere il materiale estraneo. Potrebbe anche zampa al suo orecchio con insistenza, e potrebbe anche sembrare frenetici quando scalpitare all'orecchio. Materiale estraneo nell'orecchio del gatto irritare il condotto uditivo sensibile, e questo può contribuire alle infezioni.

Ematoma Aural

Un ematoma fonetica è un grosso coagulo di sangue si trova sotto la pelle del padiglione auricolare. Apparirà estremamente gonfio, e può anche sentire caldo. Un ematoma auditiva può essere osservato visivamente, ed è un segno che il gatto deve essere presa ad un veterinario.

Scarico

Un gatto con un'infezione all'orecchio può essere perde uno scarico nero o giallastro acquoso dal suo orecchio infetto. Lo scarico può apparire bagnato, o avrebbe potuto asciugato al pelo del gatto.

Odore

Ci può essere un odore stantio o sgradevole all'orecchio del gatto, quando l'infezione è presente. Questo può essere debole, o può essere un forte odore che è facile da rilevare.

Cambiamento di comportamento

Un gatto che è turbato da un'infezione all'orecchio può dimostrare un cambiamento nel comportamento. gatti amichevoli possono diventare improvvisamente in disparte o addirittura aggressivo. Se l'infezione sta fiaccando l'energia del gatto, può anche sembrare letargico e meno incline a giocare, nonostante sia stato energico solo pochi giorni prima

Informazioni sul cane allergie e infezioni dell'orecchio

Informazioni sul cane allergie e infezioni dell'orecchio


allergie del cane e otiti sembrano andare di pari passo. In effetti, i veterinari spesso sospettare allergie quando un cane ha infezioni ricorrenti dell'orecchio. Fortunatamente, entrambi possono essere trattati con l'aiuto di un veterinario.

Sintomi

Cane sintomi di allergia e di infezioni dell'orecchio spesso sono variati, secondo i medici Foster e sito web Smith. I cani con allergie spesso masticare o leccare i piedi e hanno otiti croniche. Inoltre, il cane può essere particolarmente prurito e hanno la pelle rossa. A causa del prurito, il cane può strofinare il suo viso o altre parti del corpo sul pavimento o mobili. Si può inoltre notare la perdita dei capelli e la pelle mutilato a causa di allergia. Le orecchie del cane può essere rosso e gonfio e hanno un sacco di scarico scuro. Il cane potrebbe anche scuotere la testa a causa della infezione dell'orecchio.

Diagnosi

Un medico può diagnosticare un'infezione all'orecchio esaminando l'orecchio e la raccolta di un campione di scarico. Il veterinario sarà quindi cercare sotto il microscopio per determinare che cosa sta causando l'infezione, che in genere è lieviti o batteri. Le allergie sono diagnosticati dai test cutanei e del sangue per determinare ciò che il cane è allergico, secondo il dottor Mark Thompson del sito Pet Place.

Le cause

Quando un cane ha allergie, le ghiandole di cera che producono nelle sue orecchie over-reagire e produrre troppo della sostanza. I batteri e lieviti possono crescere nella cera, con conseguente infezione, secondo i medici Foster e Smith. I cani possono sviluppare allergie quando esposti a determinati trigger, tra pollini di piante infestanti, la casa e gli acari della polvere, erba, alberi e cibo.

Trattamento

Prima le infezioni dell'orecchio possono completamente risolvere, gli allergeni devono essere prima trattati. I veterinari hanno poche opzioni da scegliere quando il trattamento delle allergie, compreso l'uso di antistaminici, integratori di acidi grassi, steroidi e iniezioni di allergia. Una volta che le allergie sono sotto controllo, le infezioni dell'orecchio sono spesso liquidati con pulizie di routine e farmaci che eliminano l'organismo offensivo, che spesso è lieviti o batteri.

Prevenzione

pulizie settimanali per le orecchie può aiutare con accumulo di cera, ma non chiarire l'infezione, come le allergie devono prima essere evitati. uso antistaminico a lungo termine e gli integratori di acidi grassi può aiutare a prevenire la risposta allergica. Evitare il contatto con gli allergeni è anche estremamente utile per prevenire una allergia flare-up.

Home rimedi efficaci per acari dell'orecchio in un felino

Quando si tratta il vostro gatto per gli acari dell'orecchio, si sta aiutando a prevenire una potenzialmente più grave infezione all'orecchio interno. È possibile effettuare un trattamento liquido che sarà efficace e meno costoso di un viaggio dal veterinario, e le orecchie del vostro gatto sarà tornato alla normalità in tre a sei settimane.

Segni e sintomi

Gli acari dell'orecchio sono parassiti che vivono nelle orecchie di un gatto e sono facilmente trasmessi da gatto a gatto. Un essere umano può anche trasferire gli acari dell'orecchio da un gatto all'altro.

Se notate il vostro gatto scuotendo la testa frequentemente o grattare le orecchie, un'occhiata più da vicino. le orecchie del vostro gatto potrebbe essere rosso e gonfio dalla sua costante graffi. Se si vede minuscoli puntini bianchi in movimento, si sta vedendo gli acari stessi. Anche se non si vede gli acari, si poteva vedere macchie di sangue secco nelle orecchie del gatto. Si potrebbe anche notare una insolita quantità di secrezioni ceroso scure nelle orecchie.

Se gli acari hanno viaggiato nel canale uditivo, possono causare un'infezione nell'orecchio medio. In tal caso, il vostro gatto potrebbe avere difficoltà a mantenere l'equilibrio o teneva la testa diritta.

Pulire le orecchie

Mettere qualche goccia di olio vegetale o d'oliva in un orecchio con un contagocce. Tenere padiglione auricolare del gatto mentre si rilascia l'olio in, quindi piegare il lembo dell'orecchio su e massaggiare delicatamente per lavorare l'olio nel condotto uditivo. I gatti hanno un canale verticale che si connette a un canale orizzontale a circa forma di "L", e avete bisogno di massaggiare per garantire che l'olio o qualsiasi farmaco si utilizza raggiunge il canale orizzontale. Delicatamente spazzare via l'olio e detriti con un batuffolo di cotone. Non usare tamponi di cotone, perché ti spingono i detriti di nuovo nel canale. Ripetere questa operazione con l'altro orecchio.

Utilizzare un rimedio omeopatico, come Psorinum o zolfo per lenire l'irritazione nelle orecchie. Applicare come è stato applicato l'olio, massaggiando, poi pulire l'orecchio con un batuffolo di cotone.

Trattare il Mite infestazione

Per uccidere gli acari, mescolare 1 cucchiaio. di acqua con 9 gocce di estratto di radice di colore giallo dock. Applicare questa miscela per le orecchie con un contagocce, piegando il padiglione auricolare più e massaggiare in. Utilizzare questo trattamento ogni tre giorni per sei settimane.

In alternativa, mescolare 1/2 once. di olio di mandorle con 400 UI di vitamina E e di applicare con un contagocce, massaggiando, poi pulire l'olio dalla orecchio esterno con un batuffolo di cotone. Applicare questo rimedio per sei giorni, saltare tre giorni, quindi applicare per altri sei giorni.

Assicurarsi di pulire e aspirare biancheria da letto e giocattoli del vostro animale domestico per rimuovere gli acari agguato lì, perché possono reinfest il vostro gatto durante e dopo il trattamento.

I segni delle infezioni dell'orecchio in Gatti

I segni delle infezioni dell'orecchio in Gatti


infezioni dell'orecchio felina può essere molto doloroso e può anche causare danni permanenti alle orecchie del vostro gatto se non trattata. I gatti spesso dare indizi ai loro proprietari quando sono affetti da un'infezione all'orecchio. Riconoscere questi segni è il primo passo per ottenere il vostro gatto sollievo. Un veterinario sarà in grado di fare la diagnosi corretta e prescrizione per il trattamento di problemi all'orecchio specifico del vostro gatto.

Capo frequente agitazione

Un gatto con un'infezione all'orecchio frequentemente scuotere la testa da un lato all'altro. Altre condizioni, come pulci e acari dell'orecchio possono anche causare il vostro gatto a scuotere spesso la sua testa. Un veterinario sarà in grado di determinare quale orecchio condizionare il vostro gatto è affetto da.

Costante Scratching Ear

I gatti che sono costantemente graffiare o sollevata da loro orecchie possono essere affetti da un'infezione all'orecchio. Alcuni gatti anche strofinare il loro orecchio con forza contro i mobili o sul tappeto o erba per cercare di ottenere sollievo. Essi possono anche piagnucolare mentre grattarsi al loro orecchio infetto.

Variazione delle orecchie Aspetto

orecchie di gatto sano sono inodori, rosa di colore chiaro e privo di pesanti accumulo di cera o di scarico. Un orecchio infetto può avere un odore acre. Dentro l'orecchio infetto può anche apparire scarico rosso, gonfio e crudo, e il giallo o marrone Possono anche essere presenti.

Problemi di equilibrio

I gatti con una infezione dell'orecchio medio spesso hanno difficoltà a camminare dritto. Essi possono apparire traballante, camminare in cerchio o inclinarsi su un lato. Vomito e movimenti oculari insolite sono comuni anche con le infezioni dell'orecchio medio.

Cambiamento nel comportamento

Un gatto che soffre di un'infezione all'orecchio può diventare irritabile, svogliati o irrequieti. Alcuni gatti camminare con loro orecchio infetto abbassato. Essi possono anche indietreggiare e diventare aggressivo se il loro orecchio infetto viene toccato.

Come trattare il vostro gatto

Non appena si nota il vostro gatto esibendo i segni di un'infezione all'orecchio, portarlo all'ufficio del vostro veterinario immediatamente. Molte infezioni dell'orecchio gatto possono essere trattati semplicemente con una buona pulizia e antibiotici, se scoperti in anticipo. Il veterinario vi istruirà su come prendersi cura per le orecchie del vostro gatto e fornire i modi per prevenire le infezioni dell'orecchio future, come tenere le orecchie del gatto pulita e asciutta.

avvertimento

Non tentare mai di trattare l'infezione all'orecchio di un gatto senza contattare il vostro veterinario prima. Questo potrebbe peggiorare l'infezione dell'orecchio e anche causare una completa perdita di udito.

Dell'orecchio sintomi Mite in Gatti

Gli acari dell'orecchio sono parassiti che hanno infestato l'orecchio di un animale domestico. Un enorme complicazione che deriva da acari dell'orecchio nei gatti è l'ematoma sonora, il che significa che i vasi sanguigni all'interno dell'orecchio hanno rotto a causa di graffi eccessivo. ematomi Aural può essere corretto solo con un intervento chirurgico, quindi è importante riconoscere i molti sintomi di acari dell'orecchio nei gatti prima che sia troppo tardi.

Scuotendo la testa e graffi

Quando i gatti hanno gli acari dell'orecchio, si può sentire loro strisciare nelle loro orecchie. Molte volte si cercherà di stringere i acari dell'orecchio ripetutamente scuotendo la testa da una parte all'altra. Essi potranno anche graffiare al loro orecchio di frequente. Se si nota graffi intorno le orecchie del gatto, questo è di solito un'indicazione che ci sono gli acari dell'orecchio.

batteri infezione

acari dell'orecchio possono portare ad una infezione batterica, che ha sintomi propri. Una infezione batterica all'interno o intorno all'orecchio comporterà la perdita di capelli in alcune zone e piccoli urti. Scabs sono un altro sintomo di infezione batterica come risultato di acari dell'orecchio.

La secrezione scuro

Se si sospetta che il gatto ha acari dell'orecchio, essere alla ricerca di una secrezione marrone scuro o nero che esce dalle orecchie. La secrezione ha un aspetto ceroso e consistenza ad esso. L'interno dell'orecchio può anche avere un odore forte, poiché la maggior parte delle infezioni causano un odore maleodorante.

Ear gonfio

l'orecchio di un gatto che è infestato da acari dell'orecchio sarà gonfio e rosso. Se si tenta di toccare le orecchie, il gatto può gridare o saltare via il dolore.

sangue secco

sangue secco si può mostrare in orecchie quando acari dell'orecchio sono presenti. sangue secco dentro le orecchie non sembra liquido. Invece, sembra fondi di caffè. Si presenta in piccole briciole nere al punto di ingresso del condotto uditivo o all'interno del canale uditivo.

Dell'orecchio infezioni del lievito a Labrador

Dell'orecchio infezioni del lievito a Labrador


Labrador sono inclini a infezioni dell'orecchio lievito. Prurito, irritanti e fastidiosi, infezioni da lieviti dell'orecchio possono portare i Labs bounciest in ginocchio. Labs si pensa di avere infezioni da lieviti a causa della forma delle loro orecchie, la loro affinità per il nuoto e la loro alta incidenza di allergie. Molti Labs soffrono di infezioni croniche lievito dell'orecchio per tutta la vita, mentre una certa esperienza solo flareup occasionale. A pochi passi possono essere adottate per il trattamento di mangiare lievito infezione di un laboratorio e per prevenire le infezioni future.

I fatti

Le infezioni dell'orecchio lievito, chiamato anche Malassezia otite, sono comuni tra i cani, specialmente labrador. Labs amano nuotare; e quando lo fanno, l'acqua è in genere lasciata all'interno del loro canale uditivo a forma di L. Inoltre, laboratori hanno orecchie floppy che non lasciano aria o luce all'interno. Di conseguenza, le orecchie sono umidi e buio - un luogo ideale per il lievito a crescere, suggerisce Il sito Cane Guida alla salute. Labs sono anche soggetti ad allergie. Le istamine nel corpo reagiscono agli allergeni e produrre la cera in eccesso e altre secrezioni. Questo ambiente caldo e umido attrae spore di lievito a crescere e creare infezioni.

Sintomi

Un Laboratorio con un lievito infezione all'orecchio costantemente graffiare le orecchie o strofinare contro oggetti, come ad esempio il pavimento o il divano. L'orecchio sarà probabilmente produrrà un forte odore dolce e creare scuro, cera collante. Inoltre, l'orecchio probabilmente diventerà rosso e gonfio. Se le orecchie sono toccati, il Lab può piangere, lamentarsi o gemere di dolore o fastidio.

Diagnosi

Labs sospettati di avere un lievito infezione all'orecchio dovrebbero essere prese ad un veterinario per un esame. Il medico dare un'occhiata all'interno le orecchie del laboratorio e raccogliere un campione della cera. Egli quindi eseguire alcuni test sul campione e determinare se si tratta di un'infezione causata da lieviti, acari o batteri. Il medico può quindi definire il trattamento appropriato per l'infezione.

Trattamento

Al fine di trattare un lievito infezione, l'orecchio deve essere pulito una volta al giorno fino a quando l'infezione si risolve. I detriti e lievito devono essere rimossi dal canale auricolare; altrimenti, il farmaco non entrare in contatto con la zona infetta e non sarà efficace. Un pulitore dell'orecchio formulato per cani deve essere usato per rimuovere la cera prima dell'applicazione del farmaco. infezioni dell'orecchio lievito sono in genere risolti con clorexidina 4 per cento, seguito con clotramizole o un altro farmaco che uccide il lievito, afferma Il sito Animal Pet dottore.

Prevenzione

Laboratori con infezioni da lieviti costantemente ricorrenti possono avere bisogno di altri tipi di trattamento per prevenire flareups. Per esempio, il cane può avere bisogno di assumere antistaminici per combattere le allergie. Se le allergie sono sotto controllo, le infezioni dell'orecchio lievito può interrompersi. Inoltre, molti laboratori sono allergici ai componenti nel loro cibo, che possono causare infezioni alle orecchie del lievito. Una prova cibo può determinare il colpevole, e mettendo il cane sul cibo che non è allergico al probabilmente risolvere i infezioni dell'orecchio lievito.

Come smettere di orecchio odore di un cane

Come smettere di orecchio odore di un cane


Se le orecchie del vostro cane cattivo odore, potrebbe essere un segno di un disturbo di salute di base. Anche se ogni cane può sviluppare un odore sgradevole all'orecchio, è più comune nelle razze floppy-orecchio, come beagle, San Bernardo e golden retriever, in cui lembo orecchio del cane copre il canale uditivo, intrappolando l'umidità all'interno. cattivo odore può essere un segno di acari dell'orecchio, un lievito infezione o di una infezione batterica, per cui un veterinario dovrebbe diagnosticare il problema. Dopo di che, seguendo una routine di pulizia dell'orecchio, si può evitare che l'odore da ricorrenti.

istruzione

1 Controllare le orecchie del vostro cane per segni di infezione o irritazione. Se la pelle sulla parte inferiore dell'orecchio del cane è di colore rosso, gonfio o rotto, consultare il veterinario prima di utilizzare qualsiasi tipo di trattamento orecchio. Un'infezione all'orecchio interno può causare danni al timpano del cane e causare la perdita dell'udito.

2 Mescolare due parti di acqua calda con una parte di aceto di mele in una piccola bottiglia di plastica con una punta stretta. La temperatura dovrebbe essere tiepida o solo leggermente più caldo.

3 Tenere il cane delicatamente ma con fermezza e sollevare il suo lembo orecchio. Parla in rilassanti tonalità di rassicurare il cane che non hai intenzione di fargli del male. La maggior parte dei cani resistere a qualsiasi tipo di trattamento dell'orecchio, e potrebbe essere necessario reclutare un amico o un familiare per assistere. Evitare di rimprovero o punire il vostro cane.

4 Stringere la soluzione di aceto di sidro di mele nell'orecchio del cane, posizionando la punta della bottiglia squeeze all'ingresso del canale uditivo; non inserire la punta più in profondità. Spremere la soluzione con delicatezza ed evitare di utilizzare la pressione. Solo una piccola quantità è necessaria - di circa 1 cucchiaino. per i piccoli cani e 2 cucchiaini. per cani di grossa taglia.

5 Rilasciare la presa e permettere al vostro cane a scuotere la testa, espellendo la soluzione in eccesso. Ripetere il processo con l'altro orecchio.

6 Pulire condotto uditivo del vostro cane delicatamente con batuffoli di cotone sterili. Posizionare il batuffolo di cotone nel condotto uditivo e tirare detriti in eccesso verso l'alto e verso l'esterno. Non spingere ulteriormente la cera nel condotto uditivo. Lavorare velocemente ma delicatamente.

7 Mettere qualche goccia di olio minerale sul batuffolo di cotone per fornire un livello di protezione calmante per canale uditivo del vostro cane. Si può anche mettere una o due gocce sul polpastrello e liscio delicatamente nel condotto uditivo appena puliti.

8 Mettere un po 'di yogurt bianco nel cibo del vostro cane, se egli sviluppa infezioni croniche lievito nelle sue orecchie. Lo yogurt può neutralizzare il lievito, riducendo infezioni puzzolenti future.

Consigli e avvertenze

  • Pulire le orecchie del vostro cane subito dopo che lo fa il bagno o dopo nuota per ridurre la possibilità di lievito o la crescita di funghi che possono causare odori.
  • Non tentare di trattare un orecchio puzzolente se non si conosce la causa dell'odore. Non mettere mai alcool nel condotto uditivo del vostro cane. Può essere doloroso sulla pelle irritata o rotta.

I sintomi di infezione dell'orecchio Canine

infezioni dell'orecchio cane può essere doloroso, scomodo e stressante per il vostro cane. Ci sono diverse ragioni per questa condizione, tra cui un accumulo di cerume, acari dell'orecchio non trattati, un corpo estraneo nell'orecchio o crescite nel condotto uditivo.

Alcune razze sono più suscettibili alle infezioni dell'orecchio rispetto ad altri; tuttavia, questa condizione può verificarsi con qualsiasi cane. A causa della varietà di circostanze che possono causare un'infezione, è importante che il vostro cane riceve cure veterinarie al fine di garantire un trattamento adeguato.

disturbo comune

Le infezioni dell'orecchio possono essere abbastanza comune nei cani a causa della struttura stessa del canale uditivo. Cominciando all'apertura dell'orecchio, il canale scende verso il basso poi bruscamente gira ad angolo retto, che porta al timpano. Questo non consente di umidità ad asciugare o corpi estranei di essere facilmente rimossi. A differenza di un cane con le orecchie dritte, eretti, i condotti uditivi di cani con lunghe orecchie floppy sono coperti, tenendo in umidità e di fornire un ambiente perfetto per la crescita dei batteri.

Distress visibile

Un cane mostra visibilmente la sua angoscia quando ha un'infezione all'orecchio. Si può graffiare e zampa alle sue orecchie o strofinare la testa sul pavimento, mobili o terra, cercando di alleviare il suo disagio e dolore. Può anche spesso scuotere la testa avanti e indietro, cercando di rimuovere qualunque sia nel suo orecchio. L'infezione dell'orecchio sarà molto irritante per il vostro cane. Se uno qualsiasi di questi sintomi vengono visualizzati, è importante che l'animale riceve cure veterinarie subito.

Aspetto e sensibilità

Se il vostro cane piange o vagiti quando le sue orecchie sono toccati o strofinato, potrebbe essere un segno di infezione. Le orecchie possono anche essere visibilmente gonfio, infiammato o rosso. E 'normale per un cane di avere cerume. Tuttavia, se uno scarico nero o giallastro maleodorante è presente, questo è un segno di infezione. Eardrops possono essere prescritti dal veterinario.

problemi di equilibrio

Se il vostro cane è instabile in piedi, cadendo, barcollando o incapace di ritrovare il suo equilibrio, deve ricevere immediatamente cure veterinarie. Questo è di solito un segno che l'infezione è grave, e il vostro cane è in gran difficoltà.

Prevenzione

pulizie settimanali per le orecchie aiutano a ridurre al minimo le infezioni dell'orecchio canina. Le orecchie devono essere controllati per corpi estranei, arrossamento, eccessivo di acqua o di scarico. Se prendete il vostro cane a un groomer, chiedere che tutti i capelli in eccesso essere rimosso dalla zona dell'orecchio. Le orecchie possono anche essere delicatamente puliti con soluzione disponibile da cliniche veterinarie o negozi di animali. Un solutionalso può essere fatto in casa utilizzando una parte di aceto e due parti di acqua.

Gonfio Dog Ears Tips

Gonfio Dog Ears Tips


Nei cani, come negli esseri umani, gonfiore è un segno di infezione. Di solito, se l'orecchio di un cane è gonfio, ha un'infezione all'orecchio esterno, ma a volte le infezioni più gravi può diffondersi per l'orecchio medio (l'area appena dietro il timpano), e una cisti può sviluppare. infezioni dell'orecchio esterno sono chiamati otite esterna, e quelli nell'orecchio medio sono indicati come otite media.

Verificare la presenza di altri sintomi

Se il vostro cane è stato scuotendo la testa più spesso del solito, verificare la presenza di altri sintomi come graffi o scalpitare alle orecchie, la tenerezza quando si mangia o sbadigliare, testa inclinando o difficoltà dell'udito. Se si resiste quando si tenta di gestire le mascelle, soffiatura o cisti è probabilmente lo causando dolore in quella zona.

Le cause

La causa più comune per le cisti per le orecchie è prolungata infezione. Alcune razze hanno una predisposizione genetica a problemi dell'orecchio. Altre cause di gonfiore alle orecchie sono acari, corpi estranei, swabbing eccessivo o la pulizia, l'abbondanza di capelli nel canale uditivo e particolarmente stretti o orecchie piegate.

Trattamento

Per una infezione dell'orecchio esterno di base, sarà probabilmente essere prescritto gocce antisettiche e antibatteriche. Le infezioni che si sono diffuse all'orecchio interno possono essere combattute con antibiotici per via orale e antimicotici, e steroidi combattere l'infezione e dolore e gonfiore ridotto. Nel caso di cisti, l'intervento è necessario per la rimozione.

I sintomi di acari dell'orecchio in gattini

I sintomi di acari dell'orecchio in gattini


Gli acari dell'orecchio sono parassiti che vivono nel canale uditivo e si nutrono di tessuti e fluidi lì. Gattini con gli acari dell'orecchio sono estremamente contagiosa, e acari dell'orecchio sono facilmente diffondersi da un gatto all'altro, soprattutto in una cucciolata. Se il vostro gattino sperimenta uno qualsiasi dei segni di acari dell'orecchio, portarla ad un veterinario per il trattamento. Gli acari dell'orecchio non sono solo sgradevoli e prurito per lei - ma possono anche causare un'infezione o di danneggiare l'udito del vostro gattino. Un veterinario può pulire i detriti dal canale uditivo del vostro gattino e prescrivere un trattamento topico per uccidere gli acari.

Preoccupante l'Orecchio

Uno dei segni più comuni di acari dell'orecchio è preoccupante l'orecchio. Un gattino con gli acari dell'orecchio graffiare l'orecchio infetto spesso a causa della sua esposizione ad antigeni salivari acari. Altri sintomi orecchio acari correlate includono frequente scuotimento della testa e sfregando le orecchie.

Residue scuro

Gattini con gli acari dell'orecchio in genere hanno una scarica granulosa nel condotto uditivo. Le minuscole particelle scure assomigliano fondi di caffè e vengono creati quando gli acari dell'orecchio nutrono di tessuti e fluidi nelle orecchie del vostro gattino. Un veterinario può guardare a questo scarico con un otoscopio o microscopio per confermare una diagnosi di acari dell'orecchio.

Gonfiore

Quando gattini con gli acari dell'orecchio strofinare o graffiare i loro orecchi infetti, possono causare graffi o bolle di sangue per formare, soprattutto sulla punta dell'orecchio. L'orecchio può diventare rosso o gonfio se il gattino si preoccupa troppo spesso o se il vostro gattino acquista una infezione batterica o fungina del condotto uditivo. Gli acari dell'orecchio aumentano la probabilità di tali infezioni.

Il trattamento a casa per acari dell'orecchio in Gatti

Gli acari dell'orecchio sono una causa comune di disagio orecchio e anche l'infezione nei gatti. Di solito sono prelevati dall'esterno o da altri gatti infetti. Se un gatto ha acari dell'orecchio, agiterà continuamente la testa e graffi alle sue orecchie. Il trattamento non è sempre piacevole, ma si dovrebbe trattare con gli acari dell'orecchio del vostro gatto immediatamente al fine di evitare l'infezione e disagio.

Trattare le orecchie

Dal momento che gli acari dell'orecchio in primo luogo riguardano le orecchie del gatto, le orecchie devono essere trattati prima. Dal momento che gli acari dell'orecchio vivono sulla superficie di orecchie feline, le orecchie possono essere rosso e gonfio o hanno accumulo di cera o piccole macchie nere. Per pulire l'orecchio fuori e lenire l'infiammazione, utilizzare un batuffolo di cotone per camera tampone di olio vegetale di temperatura sulla superficie dell'orecchio del gatto. Poi, massaggiare l'orecchio per rivestire la superficie. Non utilizzare mai un batuffolo di cotone e mai andare lontano nell'orecchio. Per facilitare il prurito e sradicare gli acari, utilizzare un batuffolo di cotone per applicare Psorinum o zolfo alla superficie dell'orecchio del gatto. Dopo l'applicazione, il gatto probabilmente scuotere la testa e forse zampa alle sue orecchie. Questo va bene, perché il gatto è solo ottenere il liquido in eccesso. Fate questo trattamento in due parti ogni pochi giorni per circa sei settimane al fine di ottenere gli acari di orecchio del gatto.

Trattare gli acari

Come i gatti che sono stati infestati da pulci, i gatti che hanno avuto gli acari possono avere nei loro cappotti capelli e in altri luoghi nel loro ambiente, così come nelle loro orecchie. Mentre si sta trattando le orecchie del gatto per gli acari, anche dare al gatto un bagno per lavare eventuali acari fuori pelo del gatto. Utilizza uno shampoo delicato appositamente formulato per i gatti e assicurarsi di lavare tutto il shampoo fuori per evitare ulteriore irritazione.

Trattare l'ambiente

Cambiare lettiera, biancheria da letto del gatto, aspirare la vostra casa e pulire le superfici il gatto è stato in contatto con. Potrebbe essere necessario farlo più volte durante il trattamento perché il primo trattamento non può uccidere tutti gli acari dell'orecchio. Anche se questo è un passo che richiede tempo, è importante, perché se acari dell'orecchio vivono nell'ambiente del gatto, essi saranno in grado di ri-infestare le orecchie del gatto. Pulire accuratamente l'ambiente del gatto circa una volta alla settimana durante il trattamento a casa. Se, dopo il trattamento a casa, le condizioni del gatto non migliora o peggiora, consultare il veterinario.

Infezioni dell'orecchio a Lhasa Apso

Molti proprietari di Apsos Lhasa pensano che i loro cani fanno gli animali domestici perfetti. Questo non è certamente il caso, tuttavia, quando si tratta di loro salute. Secondo il sito web Pet benessere, Lhasa Apso cani sono inclini a sviluppare infezioni dell'orecchio. Se si sospetta che il Lhasa ha un'infezione all'orecchio, portarlo a un veterinario per un esame e trattamento il più presto possibile.

Infezioni dell'orecchio

Le infezioni dell'orecchio hanno una varietà di cause, tra cui le allergie, traumi, i batteri e le anomalie ormonali. Un ambiente umido orecchio può causare l'infezione pure. Secondo il dottor Nash Agrifoglio di Medici Foster e Smith, batteri e lieviti - che causano infezioni componenti - prosperano in condotti uditivi che sono umidi e buio. Questo ambiente è spesso il risultato di una mancanza di aria che fluisce attraverso il canale.

Le cause

Lhasa Apso cani sono inclini a sviluppare infezioni dell'orecchio a causa di peli in eccesso e in apertura del loro condotti uditivi. Questo blocca i capelli all'aria di entrare nel canale, creando un ambiente umido. Inoltre, Lhasas hanno lunghe orecchie floppy, che impediscono all'aria di entrare. La combinazione di umidità e il buio nelle orecchie fa Lhasas sensibili allo sviluppo di infezioni dell'orecchio.

Sintomi

Lhasas con infezioni dell'orecchio spesso graffiare o zampa alle loro orecchie o sfregare contro il pavimento. Il cane può inclinare la testa di lato o scuotere eccessivamente. Inoltre, l'orecchio può avere uno scarico e odore e può diventare gonfio. Lhasa può anche mordere o ringhiare ai suoi proprietari quando hanno pet le orecchie perché sono così dolorose.

Diagnosi

Un veterinario può diagnosticare un'infezione all'orecchio in una apso di Lhasa, cercando nelle sue orecchie. Con un otoscopio, il veterinario può vedere in profondità nel canale e cercare i tumori, corpi estranei o parassiti. Il veterinario può ottenere un campione di scarico orecchio e determinare quale sostanza sta causando l'infezione; è generalmente batteri o lieviti.

Il trattamento / prevenzione

Il Lhasa & rsquo; infezione all'orecchio s sarà probabilmente chiarire con pulizie e farmaci che eliminano batteri o lieviti. Tuttavia, il pelo deve essere rimosso per trattamento completamente e prevenire infezioni dell'orecchio aggiuntivi. Se i capelli sono a sinistra, il canale continuerà a rimanere umido e probabilmente diventare di nuovo infettato. Il veterinario, un battipista oppure si può tirare i capelli fuori l'orecchio con le dita o con una pinzetta. Tenendo presente questa zona di libero di capelli permetterà l'aria nei canali e prevenire le infezioni future.