bagnetto cucciolo si può usare aveeno

Come usare Aveeno Bagno per un cane Itchy

Come usare Aveeno Bagno per un cane Itchy


Aveeno rende diversi lozioni umani, prodotti da bagno e cosmetici. Noi di solito non usiamo questi i nostri amici a quattro zampe. Tuttavia, se siete in un pizzico e non può arrivare a un negozio di animali per un po 'di shampoo avena fatta per i cani, è possibile utilizzare lavaggio del corpo Aveeno. Ci sono molti tipi di lavaggio del corpo Aveeno e nessuno di loro farà se si conoscono i passi da compiere per fare il bagno il vostro cane in modo sicuro con esso.

istruzione

1 Testare il cane per le reazioni allergiche a lavare il corpo Aveeno prima di bagnarsi. Sulla pancia del cane, dove non c'è capelli, strofinare un po 'di corpo Aveeno lavare sulla pelle nuda. Lasciare la Aveeno per 10 a 20 venti minuti. Controllare il posto per eventuali reazioni come rossore, gonfiore o eruzioni cutanee. Se il vostro cane ha una reazione, non utilizzare lavaggio del corpo Aveeno su di esso. Vai a un negozio di animali e acquistare una bottiglia di shampoo fatto per i cani. Ci sono diverse marche di shampoo cane che trattano prurito e secchezza.

2 Run acqua nella vasca fino a raggiungere la profondità delle ginocchia del cane. Bagnare il pelo del vostro cane con acqua in modo che sia completamente bagnato fino alla pelle.

3 Versare una piccola quantità quarto imprese di lavaggio del corpo Aveeno in mano e schiuma fra i palmi delle mani. Strofinare delicatamente la schiuma nel mantello del cane, lavorando fino alla pelle. Risciacquare completamente il cane. Ripetere il processo schiuma e risciacquare di nuovo.

4 Asciugare il cane con un panno pulito. Non utilizzare un asciugacapelli perché questo può irritare la pelle prurito del cane. Dopo che il cane ha asciugato ad aria, spazzolare il pelo con una spazzola a setole morbide.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro cane si è rotto la pelle, non utilizzare lavaggio del corpo Aveeno anche dopo un test di allergia.
  • Se il vostro cane esperienze pelle secca e pruriginosa per più di due settimane, consultare il veterinario.

Come usare Aveeno Bagno per un cane Prurito

Come usare Aveeno Bagno per un cane Prurito


Un cane prurito è un cane infelice. E un cane infelice significa una famiglia infelice. Rover potrebbe prurito per molte ragioni. Egli può avere allergie, pulci o la pelle secca e sensibile. Qualunque sia la ragione, prurito della pelle deve essere trattata in modo rapido e il più delicatamente possibile. farina d'avena Noncolloidal lenisce la pelle infiammata e irritato. Gli esseri umani usano Aveeno non colloidale Oatmeal Bath per alleviare i loro sintomi. Il migliore amico dell'uomo beneficia anche le sue qualità curative. I cani possono non amano i bagni, ma quando si sentono sollievo dal prurito, Rover saranno felici e così sarà la sua famiglia.

istruzione

1 Aprire una bustina di Aveeno non colloidale Bath. Versare il contenuto in una ciotola di plastica. Aggiungere due o tre tazze di acqua fresca e pulita. Mescolare in un impasto. La miscela non deve essere troppo liquida.

2 Prendete la ciotola con te e guinzaglio il vostro cane. Indossare un paio di scarpe o stivali impermeabili, se lo si desidera. Andare fuori per il vostro giardino o patio.

3 Fissare la pistola ad acqua per il tubo. Collegare il tubo per l'uscita dell'acqua e accendere l'uscita dell'acqua. Selezionare l'opzione doccia dalla pistola ad acqua.

4 Bagnare a fondo il vostro cane. Evitare che l'acqua nelle orecchie o gli occhi. A meno che la testa del cane è il prurito, non bagnare la testa. Strofinare il cappotto come bagnare il cane al fine di garantire che la pelle sia completamente inumidita.

5 Inizia alle spalle e massaggio nella miscela di farina d'avena. Assicurarsi che il prodotto entra in contatto con la pelle. Assicurarsi di trattare le gambe e la coda pure.

6 Lasciare agire il trattamento per almeno dieci minuti. Tenere il cane al guinzaglio per impedirgli di sfregamento se stesso sulla terra. Dopo dieci-quindici minuti, lavare il cane fuori bene. Rilasciare il cane dal guinzaglio e un passo indietro; egli sarà scrollarsi di dosso l'acqua in eccesso.

7 Asciugare il cane con un panno morbido e pulito. Evitare di strofinare. Premiare il vostro cane con un cane trattare.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo acqua fredda per il trattamento. L'acqua calda può ulteriormente irritare la pelle sensibile.
  • Ripetere il trattamento, se necessario. Se la condizione peggiora, consultare un veterinario.
  • Evitare di dispositivi elettrici e le prese durante il lavoro in condizioni di bagnato.
  • Prendere il cane dentro dopo il bagno, soprattutto nella stagione fredda.
  • Lavare tutte le lenzuola e coperte cane in acqua calda. Utilizzare solo inodore, detergenti delicati.

Come lettiera addestrare un cucciolo

Ci sono molte ragioni per cui un cestino per i rifiuti potrebbe essere una buona opzione per un cucciolo. Se vivete in un appartamento senza giardino, in una zona con frequenti intemperie, sono disattivati ​​o il desiderio comodità, un cestino per i rifiuti è una soluzione ideale. Con un po 'di allenamento, il vostro cucciolo sarà utilizzando un cestino per i rifiuti in pochissimo tempo.

istruzione

1 Assemblare un cestino per i rifiuti con il substrato scelto. È possibile acquistare scatole cucciolo di lettiera al negozio di animali, utilizzare una lettiera del gatto, o creare il proprio fuori da un contenitore di plastica. pad vasino e cucciolo lettiera sono disponibili presso il locale negozio di animali, oppure si può scegliere di utilizzare il giornale come substrato.

2 Selezionare una posizione per la lettiera cucciolo. Tenete a mente che il vostro cucciolo può avere incidenti vicino la lettiera per un po ', quindi una zona con un pavimento lavabile (come ad esempio una lavanderia) è una buona scelta.

3 Prendete il vostro cucciolo per la lettiera quando pensi che il cucciolo ha bisogno di eliminare. La maggior parte dei cuccioli eliminerà una frequenza massima di 30 a 45 minuti. Cuccioli di solito hanno bisogno di eliminare poco dopo mangiare, dormire, e giocare.

4 Premiare il tuo cucciolo con lode e un piccolo trattamento quando la lettiera viene utilizzato correttamente.

5 pronunciare un comando, come "andare vasino," ogni volta che vedete il vostro cucciolo correttamente utilizzando la lettiera. Alla fine, il vostro cucciolo assocerà il comando con l'eliminazione.

6 Pulire la lettiera frequentemente. Se la lettiera è sporca, il cucciolo potrebbe non utilizzarlo.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro cucciolo non vuole usare la lettiera, provare a cambiare il tipo di substrato. Alcuni cuccioli eliminerà solo su alcuni tipi di substrato.
  • Se volete che il vostro cucciolo di eliminare in un cestino per i rifiuti e al di fuori, assicurarsi che si allena ugualmente in entrambe le aree per garantire che il cucciolo non seleziona solo una delle opzioni di obbedire.
  • Per natura, i cani non piace per eliminare dove dormono. Per ottenere i migliori risultati, mettere la lettiera del vostro cucciolo lontano dalla sua zona notte. Se il vostro cucciolo cassa, mettere la lettiera e zona notte alle estremità opposte della cassa.
  • Non punire il vostro cucciolo quando lei ha un incidente in casa. I giovani cuccioli avranno inevitabilmente gli incidenti in casa fino a 6 mesi di età. Punizione potrebbe impostare indietro la vostra formazione, se i vostri soci cucciolo paura con l'eliminazione.

Come fare una sosta Cucciolo leader con la bocca

Come fare una sosta Cucciolo leader con la bocca


Si potrebbe pensare che sia carino ora, quando il cucciolo morde il guinzaglio e cerca di portare dove vuole andare, ma quando è completamente cresciuto e incontrollabile che sarà tutt'altro che adorabile. Parte di essere un proprietario di cane responsabile è la formazione il vostro cane a camminare al guinzaglio e obbedire agli ordini. Permettere il vostro cucciolo a prendere il controllo del guinzaglio invia un messaggio al cucciolo che egli è il leader della confezione. Per sollevare un cane obbediente, addestrare il vostro cucciolo a non usare la bocca per condurre.

istruzione

1 Parlate con il vostro cucciolo ogni volta che inizia a mordere il guinzaglio. Utilizzare un comando forte e chiara come il "no" o cadere! "Premiare il cucciolo quando lui obbedisce da lodandolo e dandogli un trattamento di piccole dimensioni.

2 Fornire il vostro cucciolo con un giocattolo o di un bastone che può trasportare mentre si cammina. Se la bocca è già occupato con qualcosa, non sarà in grado di mordere al guinzaglio.

3 Passaggio al guinzaglio e smettere di camminare ogni volta che il cucciolo cerca di condurre con la bocca. Riprendere il vostro cammino, quando lascia andare il guinzaglio.

4 Utilizzare un guinzaglio metallo piuttosto che un guinzaglio in nylon o in pelle. Quando i cuccioli imparano che è difficile o doloroso a mordere i link di metallo, saranno molto meno propensi a cercare di condurre.

5 Trattare il guinzaglio con una degustazione di sgradevole, ma sicuro, la sostanza come spray mela amara. Il gusto sgradevole possa dissuadere il vostro cucciolo da mordere il guinzaglio.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza un guinzaglio di metallo, assicurarsi che non sia troppo pesante per un piccolo cucciolo.
  • denti cucciolo Sharp sono facilmente in grado di masticare attraverso guinzagli in nylon.

Come addestrare un cucciolo cieco

Come addestrare un cucciolo cieco


cuccioli ciechi dipendono dai loro sensi acuti di olfatto e il tatto per navigare attraverso la vita. I cani sono animali intelligenti, e con una formazione adeguata un cucciolo cieco possano crescere in un obbediente, amorevole animale domestico della famiglia. La formazione di un cucciolo richiede pazienza e rinforzo positivo e questo è particolarmente vero per un cucciolo cieco; tuttavia, con uno sforzo costante, presto troverete il vostro cucciolo cieco seguente comandi di base.

istruzione

1 Educare il cucciolo sui suoi dintorni. I cani prima interpretano il mondo dalle cose che odore; camminare il vostro cane in tutta la casa e la proprietà perimetro, permettendo così la possibilità di fiutare lungo la strada. Chiamata ad essa con voce ferma, ma la calma quando si desidera essere seguito, e iniziare a utilizzare il comando "Vieni", mentre l'insegnamento il cucciolo il suo nome. Presto il cucciolo sarà in grado di navigare casa con poca o nessuna difficoltà.

2 Garantire un ambiente sicuro - coprire spigoli vivi, piscine barricata o vasche idromassaggio - per proteggere il vostro animale domestico. Profumo le scale con qualche goccia di profumo per cui viene a conoscenza ostacoli (e utilizzare un cancello, se necessario, per motivi di sicurezza). Considerare l'utilizzo di tappeti nelle sale per aiutare il cucciolo conoscere texture.

3 Stabilire se stessi come il capo branco. Tutti i cani devono vedono il loro proprietario, come l'alfa, e un cucciolo cieco non è diversa. Iniziare a praticare esercizi di leadership efficace, come ad esempio esercitando una calma, energia assertiva, per insegnare al vostro cucciolo a seguire i vostri comandi. Esercitando te stesso come un leader stabile non solo sviluppare il legame con il vostro animale cieco, ma alleviare l'ansia in quanto apprende il corretto comportamento di un cane all'interno. Vocalizzi spesso con il tuo cucciolo e salutare quando si entra nella stanza.

4 Iniziare immediatamente la formazione. formazione cucciolo dovrebbe iniziare non appena viene portato in casa. Per i cuccioli ciechi, pad cassa di formazione e cucciolo assistere con vasino - materiali profumo-driven aiuteranno insegnare il cucciolo di andare in una determinata area. Tuttavia, vedere il comportamento del cucciolo (come ad esempio girando) e spesso portarlo fuori per andare al bagno. Dare elogi e affetto quando si va fuori. formazione comando deve essere dato in diverse sessioni di pratica al giorno per brevi periodi di tempo (in alternanza con tempo di gioco). Insegnare i comandi di base, come sedersi, venire, verso il basso e attendere attraverso tecniche di rinforzo positivo. Inoltre, assicurarsi che il cucciolo impara comportamento guinzaglio obbedienti subito per contribuire a garantire la sicurezza in quanto cresce.

5 Pratica metodi di formazione efficaci. Mai scatto, tirare o spingere il vostro cucciolo cieco; invece, usare la vostra azienda, i comandi calma per incoraggiare il cucciolo cieco di obbedire. L'acquisto di un clicker per facilitare la formazione (vedi Risorse). Utilizzando tecniche di rinforzo positivo è essenziale durante il processo di formazione. Come il vostro cane risponde in modo appropriato al tuo comando dato, premiare immediatamente con un "click" e una delizia, affetto e la lode. Se il cucciolo non obbedisce, ignorarlo. Presto il tuo cucciolo imparerà che i comportamenti obbedienti provocare la reazione che vuole dalla sua capobranco.

6 Promuovere un cane sano e felice. Prendete il vostro cucciolo cieco al veterinario e follow-up con frequenti check-up. Il cucciolo richiede un'adeguata nutrizione e acqua pulita, fresca. Decidere su una posizione per le poppate, in modo che il cucciolo può trovare il profumo e sarà sempre sapere dove andare. Socializzare il vostro cucciolo con tutti i gruppi di persone e animali domestici, permettendo che il vostro cucciolo a annusare una persona prima di essere toccato. Acquistare giocattoli gioco interattivo - come ad esempio il tipo stridulo - per il vostro cucciolo cieco. Pet il cucciolo spesso e farlo abituati ad avere la pancia strofinato, denti esaminati e unghie tagliate.

Consigli e avvertenze

  • Alcune persone trovano che un secondo, cane vedendo assiste il cucciolo cieco navigare attraverso la vita. Non la pietà il vostro cucciolo, in quanto questo non lo aiuterà a crescere in una ben regolata, adulto sano.
  • Lasciate che il vostro cucciolo di utilizzare il suo senso dell'olfatto quando sperimentando nuove cose - come le persone - per impedire l'aggressione trasalimento con l'invecchiamento.

Quand'è che la vista di un cucciolo migliorare?

Quand'è che la vista di un cucciolo migliorare?


Non solo sono i cuccioli appena nati in grado di vedere a causa della loro peepers ancora in via di sviluppo, i loro occhi semplicemente non sono aperti a tutti ma, neanche. cuccioli Wee trascorrono i primi giorni e settimane di loro giovani vite senza provare alcun vista di sorta. Per fortuna, questo cambia in tempi relativamente brevi per le crescenti piccoli cuties.

Subito dopo nascita

Cuccioli appena nati iniziano la loro vita dipendente e in grado di prendersi cura di se stessi in alcun modo. Non solo sono i loro occhi completamente chiusi, le orecchie sono chiuse troppo - rendendo le piccole creature sia cieco e sordo. A causa della mancanza di questi sensi disponibili, i cuccioli devono contare pesantemente su entrambi i loro cani madri o custodi umani - o entrambi. occhi Puppies 'non sono chiusi senza una buona ragione. Dal momento che i loro occhi sono ancora in via di sviluppo, è di vitale importanza per il processo di non essere interrotto - o rovinato - con l'entrata accidentale di oggetti casuali, come detriti o polvere nell'aria. illuminazione grave può anche essere pericolosa per i giovani occhi da cucciolo.

Oftalmologia, accogliente

Anche se i cuccioli possiedono immediatamente la possibilità di degustare e sentire le cose, la vista prende un breve periodo di tempo a venire intorno. Quando i cuccioli sono di età compresa tra 2 e 4 settimane di vita tra, i loro occhi finalmente si aprono al mondo che li circonda. A questo punto, la loro vista sta cominciando ad affinare le sue capacità, aprendo la strada per un curioso, energico e investigativo giovane - un cambiamento definitivo dal neonato inerme di soli settimane precedenti.

Eyeball aspetto iniziale

Una volta che gli occhi di un cucciolo si aprono, sono ancora da nessuna parte vicino a realizzare pienamente. La prima volta che possono vedere occhi delicati cuccioli, tendono ad avere una sfumatura grigio o blu a loro - con lo zero separazione tra le iridi e pupille. I loro occhi possono avere uno sguardo di nebbia a loro, in generale, anche se questo è solo temporanea.

forte della vista

Quando un cucciolo è tra 4 e 5 settimane di età, la sua visione dovrebbe essere molto più sofisticato rispetto a prima - non diversamente da la visione di canini completamente maturi. Il look di nebbia e il blu degli occhi dovrebbe essere andato in giro per questo lasso di tempo troppo. Questo cucciolo è pronto a usare i suoi occhi ed esplorare l'ambiente circostante, sia fuori o dentro. Se avete preoccupazioni per quanto riguarda lo sviluppo della vista del vostro cucciolo, fissare un appuntamento con il veterinario il più presto possibile.

Come introdurre un Pit Bull cucciolo di Gatti

Come introdurre un Pit Bull cucciolo di Gatti


Hai appena portato a casa un cucciolo Pit Bull. Il cucciolo è dolce, buono e intelligente. Tuttavia, è necessario ora introdurre il cucciolo nella vostra casa e per i vostri gatti. Molte persone credono che i tori del pozzo sono estremamente aggressivi, violenti e non adatto per le famiglie con i gatti o altri cani. Pit Bulls sono fedele e dolce con la formazione adeguata, e non hanno alcuna difficoltà a vivere in armonia con gli altri animali. La chiave per possedere con successo gatti e un cucciolo Pit Bull è quello di introdurre in modo corretto e consentire ogni animale di crescere abituati l'uno all'altro.

istruzione

1 Mettere i gatti in un'altra stanza. Chiudi la porta o mettere su un cancello bambino. Mettere cibo, acqua e un cestino per i rifiuti nella stanza. Tenere una persona con i gatti.

2 Mettere il cucciolo al guinzaglio. Assicurarsi che il guinzaglio è abbastanza lungo per permettere al cucciolo per passeggiare e crescere abituati a casa tua. Lasciare che il cucciolo a camminare intorno alla casa. Tenere il cucciolo lontano dalla stanza con i gatti.

3 Prendere il cucciolo fuori di usare il bagno e correre. Questo porta il cucciolo fuori per assicurarsi che non diventino oltre eccitato quando introdurlo ai gatti.

4 Portare il cucciolo dentro al salotto o altro grande stanza della casa. Fornire il cucciolo con un ossequio.

5 Introdurre il primo gatto. Una volta che il cucciolo si stabilisce, avere la persona nella stanza con i gatti portare fuori un gatto. Accorciare il guinzaglio cuccioli in caso di ostilità tra gli animali. Impostare il gatto verso il basso e permettere al gatto di odore per la stanza e vicino al cucciolo.

6 distrarre il cucciolo da accarezzare e fornendo alcuni ossequi. Guarda il linguaggio del corpo di ogni animale. Assicurarsi che il gatto non è ostile verso il cucciolo. Guarda il cucciolo per qualsiasi comportamento aggressivo.

7 Mantenere il cucciolo distratto. Agire come se il gatto non è un grosso problema. Dopo pochi minuti, fornire il gatto con un trattamento e metterlo di nuovo nella stanza con gli altri gatti.

8 Portare fuori ogni gatto, uno alla volta. Consentire ad ogni gatto annusare attorno al cucciolo, e crescere abituati al nuovo animale. Dopo che tutti i gatti sono introdotte per il cucciolo, determinare se i gatti sono pronti a vagare liberamente con il cucciolo in giro.

9 Strettamente supervisionare tutti gli animali. Assicurarsi che gli animali sono completamente a suo agio con l'altra prima di lasciare da soli insieme.

Consigli e avvertenze

  • Guarda per il comportamento aggressivo in tutti gli animali. Segni che un gatto è in distressed sono un inarcamento della schiena e sibilante. cuccioli pit bull possono lamentarsi, corteccia o ringhiare se provocato da un gatto.
  • Considerate crating il cucciolo se il comportamento aggressivo si verifica durante l'introduzione. Quando il cucciolo è imballato, consentire i gatti nella stanza uno alla volta per indagare il cucciolo. Continuare con questa tecnica fino a quando il cucciolo può uscire dalla cassa senza che nessuno dei gatti diventare ostile.
  • Non lasciare mai un cucciolo pit bull e gatti da solo fino a quando gli animali sono abituati gli uni agli altri. I gatti possono ledere un cucciolo altrettanto male come un cucciolo può ferire un gatto.

Come addestrare un cucciolo di Cavalier

Come addestrare un cucciolo di Cavalier


Per housebreak il vostro cucciolo Cavalier (addestrarlo a non andare in bagno in casa), è necessario l'impegno e la perseveranza. Ogni cucciolo è diverso, e alcune richiedono più tempo per la formazione di altri. cassa di formazione è un metodo comune di effrazione e, a condizione che sia fatto correttamente, dovrebbe essere molto successo nel promuovere buone abitudini nel vostro cucciolo. Non usare la cassa per punire il vostro cucciolo per fare qualcosa di sbagliato, perché questo invia segnali contrastanti.

istruzione

1 Ottenere una cassa che è appena sufficiente grande per un completo sviluppo Cavalier di alzarsi e girare intorno a. Posizionare una scatola di cartone sul retro della cassa per ridurre le dimensioni di esso (scatole più piccole possono essere usati come il vostro cucciolo diventa più grande fino a quando la scatola può essere rimosso completamente).

2 Mettere il vostro cucciolo a dormire nella cassa ogni notte e chiudere in modo sicuro la porta. Salutate ogni mattina con la domanda "Vuoi uscire?" poi rilasciarlo immediatamente dalla cassa e portarla all'aperto. Prendere il cucciolo nello stesso punto ogni mattina e rimanere al suo fianco fino a quando non si allevia. Dare al cane un sacco di tempo per trovare il posto giusto, e non distrarlo. Ripetere una frase mentre è alleviare se stessa - come "andare in fretta" - di insegnare al cucciolo di associare l'atto con quella frase particolare.

3 Lodate il Cavalier dopo che è stato in bagno. Dategli un piccolo piacere, in modo che associa l'atto con una ricompensa. Prendere di nuovo in casa a giocare per un massimo di 15 minuti. Aumentare questo tempo di gioco, dopo i primi giorni fino a che non ha 30 minuti di tempo di gioco, dopo un paio di settimane. Sorvegliare tempo di gioco per assicurarsi che non è sempre in al male. Mettere il cucciolo di nuovo in cassa alla fine del tempo di gioco. Ripetere questo processo per tutta la giornata. Non lasciare il cucciolo in gabbia per più di due ore in un momento durante il giorno. Dopo due ore, risvegliarlo, chiedere: "Vuoi uscire?" e portarlo all'esterno.

4 Seguire la procedura di "uscire" dopo ogni pasto. Assicurati che il tuo cucciolo è uno che dorme, al di fuori di andare al bagno, avendo tempo di gioco sotto la supervisione con voi o seduti in grembo per le prime settimane. Questo riduce la possibilità per poter fare un errore.

5 Continuare il processo fino a quando si è sicuri che il Cavalier sa di uscire all'aperto per fare il bagno. Dopo pochi mesi, dovrebbe essere felice di spendere fino a quattro ore alla volta nella sua cassa.

Come Bagno addestrare un cucciolo

Come Bagno addestrare un cucciolo


Wc formazione di un cucciolo può sembrare un compito impegnativo, ma, equipaggiato con gli strumenti giusti e qualche conoscenza di abitudini vasino, la missione può essere compiuta. Una regola empirica non è mai punire fisicamente un cucciolo per sporcare in casa. Punizione insegna il cucciolo semplicemente a non sporcare in tua presenza e può anche causare il cucciolo a perdere fiducia e di temere. Con il tempo e la pazienza, la maggior parte dei cuccioli finalmente imparare ad essere addestrati casa.

istruzione

1 Acquistare la cassa giusta dimensione. Per funzionare bene per la formazione vasino, la cassa deve essere né troppo grande né troppo piccola per permettere il vostro cucciolo a stare in piedi e girarsi. In caso di dubbio, chiedere al personale del punto vendita per un consiglio.

2 Trovare un posto tranquillo per la cassa e posizionare la coperta e masticare giocattolo in esso. Lasciare la porta aperta e incoraggiare il vostro cucciolo di ispezionare all'interno. Lure un cucciolo esitante nella cassa con gli ossequi e di offrire lodi quando va dentro. L'obiettivo è per il cucciolo di godere di essere nella cassa.

3 Prendete il vostro cucciolo fuori e attendere che si fa il suo business. Una volta fatto, prendere il cucciolo dentro e attirare nella cassa con un trattamento. Una volta che è nella cassa, dare il trattamento, chiudere la porta e lasciate che il vostro cucciolo e riposare all'interno con il giocattolo e coperta.

4 Guarda il cucciolo vigile per i segni di dover andare fuori a vasino. A seconda della sua età, può essere in grado di controllare il suo impulso per periodi di tempo diversi. Alzarsi, piagnucolare e annusando possono essere segni di cui ha bisogno una pausa bagno. Essere rapido nel prendere il cucciolo fuori.

5 Lodate il cucciolo generosamente quando lo fa con successo attività all'aperto. Dategli tratta e mostrare emozioni. Il vostro cucciolo sarà presto associare pottying esterno con le cose buone. Con il tempo e la ripetizione, e come il cucciolo guadagna meglio intestinale e il controllo della vescica, il cucciolo finirà per imparare a dare avanzate avvertimento che deve uscire.

Consigli e avvertenze

  • Per capire quanto spesso il vostro cucciolo dovrebbe uscire, usare il "mese più uno" regola. Ad esempio, se il cucciolo è di due mesi di età aggiungere uno che indica ogni tre ore.
  • Se si cattura il vostro cucciolo di sporcare dove non dovrebbe, battere le mani per spaventare e portarla rapidamente all'aria aperta. Gli incidenti possono accadere. Basta pulire e ricordarsi di essere vigile.
  • Né cibo né acqua devono essere collocati nella cassa. La cassa dovrebbe essere associato solo con il comfort e il riposo.
  • L'acquisto di una cassa a più stadi con divisori evita di dover acquistare nuove casse come il cucciolo cresce.
  • Non usare mai la cassa per punire un cucciolo comportamento anomalo. Il cucciolo deve sempre godere di essere in gabbia.
  • Non mettere il cucciolo nella cassa per la prima volta e semplicemente lasciarlo lì. Lasciate che i piccoli restino per brevi periodi in un primo momento. Gradualmente aumentare la lunghezza del tempo che passa all'interno. Anche dopo che il cucciolo si abitua alla cassa, non lasciare da solo all'interno della cassa per lunghi periodi.

Come Potty Train un cucciolo in una cassa

Come Potty Train un cucciolo in una cassa


La formazione di un nuovo cucciolo può essere la parte più difficile di accogliere un nuovo animale domestico in casa vostra. cassa di formazione è uno dei modi più consigliati per aiutare un nuovo cucciolo abituarsi ad usare il bagno esterno. cassa di formazione aiuterà anche a dare il vostro animale domestico una zona che è tutto suo.

istruzione

1 Mettere la cassa in una zona dove le persone saranno in giro per il cucciolo di vedere. È possibile spostare la cassa di notte, se necessario, per tenerlo vicino a persone. Mantenere il cucciolo nella cassa tranne durante un'autonomia o pasti.

2 Prendere il cucciolo fuori una volta ogni ora o giù di lì al guinzaglio. Dategli cinque minuti per eliminare, e lo tornare alla cassa se non lo fa.

3 Una volta che il cucciolo ha eliminato, lo lodano e gli consentono un sacco di tempo di riproduzione. Poi, lo tornare alla cassa.

4 Dopo un'ora è passato, prendere il cucciolo di nuovo fuori di nuovo. Ripetere questo processo per le prossime settimane.

5 Tenere un diario di quando il cucciolo mangia e elimina. Questo vi aiuterà a giudicare quanto spesso ha bisogno di uscire una volta che la formazione è finita.

6 Iniziare lasciarlo vagare per la casa con un po 'più di libertà. Se lui ha un incidente, non gridare a lui o lo ha colpito. Semplicemente lo tornare alla cassa e ripulirlo.

Consigli e avvertenze

  • Foderare la cassa con i giornali per fare pulizia più facile se si verifica un incidente.
  • Per rendere il vostro cucciolo più a suo agio nella sua gabbia, dagli da mangiare all'interno della cassa. Egli inizierà a guardare come il suo posto.
  • Se il cucciolo è piagnucolare nella cassa, non lo riconoscono. Attendere fino a quando si ferma di piagnucolare per parlare con lui e accarezzarlo.
  • Non lasciare un cucciolo in una cassa per lunghi periodi. Non solo questo impostare il processo di cassa-formazione di nuovo, si farà anche il vostro cucciolo si sentono trascurati.

Come addestrare un cucciolo

Come addestrare un cucciolo


Come un addestratore di cani a tempo pieno per gli ultimi 18 anni alcuni dei migliori consigli in assoluto che posso dare un nuovo proprietario cucciolo è questo:

Avviare la formazione il giorno il vostro nuovo cucciolo torna a casa. Non aspettare fino a quando il cucciolo è di sei mesi di età. Questo è un errore enorme e alcuni dei consigli peggiore mai dato. Comincio la formazione già a sette settimane di vita. In questo articolo vi discutere anche alcuni altri passi molto importanti che sono importanti per capire quando si tratta di aumentare un cucciolo.

istruzione

Come addestrare un cucciolo di cane

1 Quando si tratta di formazione di un cucciolo che si vuole fare in modo che si utilizza il rinforzo positivo. Si vuole spendere un sacco di tempo premiare il vostro cucciolo per fare i comportamenti che si desidera.

2 Avviare socializzare il vostro cucciolo. Portate il vostro cucciolo in tutto il mondo. Esporre il cucciolo a quante più persone possibile. Portate il vostro cucciolo per la spiaggia, escursioni nei boschi, sfilate, visite felice di ufficio veterinario s ', il tuo battipista, in ogni luogo che esporrà il vostro cucciolo a diversi luoghi, i suoni e le esperienze.

Cuccioli passare attraverso un periodo di socializzazione. Quanto più si espone il vostro cucciolo a prima quattro mesi e mezzo più stabile è il vostro cucciolo sarà come un cane.

Sviluppare un piano di socializzare il vostro cucciolo. Fare un elenco dei luoghi e delle persone che si desidera esporre il vostro cucciolo a.

3 Avviare la formazione cassa. Mi è stato detto che le casse sono media e crudele. Quello che si deve capire è che non utilizza una cassa può essere ingiusto per un cucciolo che viene lasciato incustodito per lunghi periodi di tempo. Come un ex ufficiale di controllo animale Ho visto cuccioli che sono stati gravemente feriti o uccisi perché il cucciolo è stato permesso di molta libertà.

Un cucciolo non capisce che non dovrebbero masticare su cavi elettrici, ossa di pollo e vecchie spugne. Un cucciolo che non si limita ad una cassa ha una buona probabilità di lesioni. E 'bene utilizzare una cassa quando si mettono il cucciolo in casa.

4 Una volta che hai iniziato a socializzare il vostro cucciolo e avete iniziato a cassa addestrare il vostro cucciolo, si può iniziare a insegnare al vostro cucciolo a vivere con noi umani. Alcune cose si vuole insegnare un nuovo cucciolo sono:

comanda la formazione obbedienza di base Casa guinzaglio e collare

Oltre alle tre fasi di cui sopra, è inoltre necessario insegnare al vostro cucciolo che tu sei il capo branco. È necessario dare al vostro cucciolo alcuni confini.

Ho incluso alcuni articoli ehow.com e video nella zona di risorse per voi a leggere e guardare ad insegnare la formazione casa, diventando leader del pack e l'obbedienza di base.

5 Quando si inserisce un guinzaglio e collare sul vostro cucciolo, lasciate che il vostro cucciolo trascina il guinzaglio intorno. Ci vorrà del tempo per abituarsi da parte vostra cuccioli. MAI mettere un collare soffocare sul vostro cucciolo. Il cucciolo si sta ancora sviluppando, mentalmente e fisicamente. Non si vuole ferire il vostro cucciolo.

6 prendere un sacco di immagini. Il cucciolo crescerà molto veloce e sarete felici che hai preso un sacco di foto.

Consigli e avvertenze

  • Inizia formazione iniziale
  • Utilizzare un sacco di rinforzo positivo
  • Socializzare il vostro cucciolo. Portate il vostro cucciolo ovunque è possibile.
  • Crate addestrare il vostro cucciolo.
  • capobranco Diventa comunicando al vostro cucciolo in modo che essi comprendano
  • Non utilizzare un collare soffocare sul vostro cucciolo
  • Non usare metodi duri
  • Non diventare capo del pacchetto con la forza.

Come prendersi cura di Schnauzer Puppy cucciolate

A cura di cucciolate schnauzer cucciolo, si deve usare cautela per non allarmare la nuova madre. Prendendo i cuccioli dalla parte della madre deve essere fatto lentamente e quando lei è pronta. Con un po 'di pazienza e qualche cane tratta, l'allevatore o il proprietario possono toccare i cuccioli senza allarmare la madre. Assicurarsi che la madre si fida completamente prima di provare a prendere i suoi cuccioli da lei.

istruzione

1 lentamente avvicinarsi alla madre ed i cuccioli che ha appena consegnato e il suo animale domestico mentre parla a bassa voce con lei. Ha bisogno di sapere che non danneggi i cuccioli o lei. Ha bisogno di fidarsi di voi di essere così vicino ai cuccioli.

2 Pet i cuccioli, mentre lei guarda. Raccogliere ogni cucciolo e poi metterlo giù subito. La madre ora sa che vuol dire nessun danno per i suoi cuccioli. La madre sarà ancora bisogno di attenzione, mentre raccogliendo i cuccioli e la loro messa giù.

3 dare alla madre un piacere e un po 'più di amore, perché lei si lascia in prossimità dei cuccioli. Lei assocerà questo con amore e fiducia nei pressi di sua cucciolata.

4 Dopo pochi giorni, cominciano raccogliendo uno del cucciolo alla volta e coccole con loro mentre la madre guarda. Parlate con il cucciolo dolcemente come si fa la madre. Se la madre è un po 'allarmata, darle un ossequio per rassicurarla.

5 permettere alla madre di andare fuori e usare il bagno, prendere qualcosa da mangiare e giocare un po 'con te. Quando torna ai cuccioli, si vedrà che sono ancora lì e sicura. Questo aiuterà ad adattarsi a loro di partire per periodi di esercizio e di usare il bagno.

Consigli e avvertenze

  • Essere molto gentile con i cuccioli e cercare di non farli piangere.
  • Mai prendere i cuccioli dalla madre durante le poppate. Saranno becoame sconvolto e la madre diventerà allarmato.

Cosa posso fare se il mio cane non andranno ad alimentare uno dei suoi nuovi cuccioli?

Cosa posso fare se il mio cane non andranno ad alimentare uno dei suoi nuovi cuccioli?


Quando il cane ha una cucciolata di adorabili nuovi cuccioli, può essere stressante per tutti, se si smette improvvisamente di alimentazione uno di loro. Lasciando un piccolo cane andare senza cibo può essere pericoloso, ma per capire come gestire questa delicata situazione può essere fonte di confusione. Fortunatamente, un cucciolo la cui madre non gli infermiere non ha bisogno di morire di fame, dato che ci sono un sacco di cose da provare e formule cucciolo commerciali disponibili se avete bisogno di dargli da mangiare da soli.

Affrontare le ragioni

Se si riesce a capire il motivo per cui il vostro cane ha smesso di nutrire il suo cucciolo, si potrebbe essere in grado di risolvere il problema in modo che riparte di cura da sola. Si dovrebbe controllare il cucciolo per assicurarsi che sia in grado di infermieristica correttamente. Alcuni cuccioli potrebbero avere un difetto di nascita che fa di cura dolorosa per la madre o può essere malato con la febbre o diarrea che fa la madre rifiuta il cucciolo. Se il cucciolo sembra che vada bene, fare in modo che le condizioni di tutto il cane madre e cuccioli è comodo e non rumoroso o stressante.

possibili Soluzioni

Controllare il cucciolo tramite il tocco per vedere se è fresco al tatto. A volte un cane madre rifiuterà un cucciolo che è troppo freddo, così lentamente riscaldando il cucciolo con una piastra elettrica può risolvere il problema. Si potrebbe anche provare a collegare fisicamente il cucciolo di avere una persona tenere il cane e il suo animale domestico, mentre un'altra persona aggancia il cucciolo sul suo capezzolo. Gli ormoni rilasciati durante l'allattamento per farla identificare il cucciolo come suo e riaccendere il rapporto di cura.

Alimentazione Cuccioli Yourself

A volte, non funziona nulla e un cane madre si rifiuta uno o più cuccioli per nessun motivo distinguibile. Se questo è il caso, si può nutrire il cucciolo con un speciale formula cucciolo. Non usare latte di mucca normale, perché questo tipo di latte non ha tutti i nutrienti di un cucciolo in crescita ha bisogno. È possibile alimentare il vostro cucciolo con un biberon regolare o attraverso un tubo speciale. È possibile iniziare ad aggiungere una miscela semisolida di cibo cucciolo e acqua per la dieta a circa tre o quattro settimane e può svezzare completamente il cucciolo a circa sei settimane.

considerazioni

Se il cane madre si rifiuta di allattare tutti i suoi cuccioli, non solo uno, che potrebbe avere una condizione grave chiamata eclampsia. È necessario portarla ad un veterinario per la valutazione e il trattamento, se questo è il caso. Anche se il vostro cucciolo ha iniziato a infermiere regolarmente o se sta allattando mano, si dovrebbe pesare il cucciolo al giorno per almeno le prime due settimane per assicurarsi che sta ottenendo il latte o una formula abbastanza.

Come Potty Train un Bloodhound

Segugi sono cani molto intelligenti e curiosi che amano mettersi nei guai. Mentre segugi amano compiacere i loro proprietari, ma sono anche molto testardo e piace avere la propria strada. genitori Bloodhound bisogno di essere estremamente paziente e costante quando vasino loro cuccioli.

istruzione

1 Addestrare il vostro cucciolo Bloodhound per usare il vasino all'aperto, non appena si portarlo a casa. Prima di iniziare la formazione vasino, più velocemente il vostro cucciolo imparerà.

2 Posizionare il cucciolo Bloodhound in una cassa quando non si è a casa e quando si dorme. cassa di formazione è uno dei metodi più efficaci in cui vasino addestrare il vostro cane. L'acquisto di una cassa che è solo abbastanza grande per il vostro cane a stare in piedi e girarsi. In questo modo, se ha un incidente nella cassa, non sarà in grado di allontanarsi da esso. Questo finirà per insegnarle che non vuole vasino nella cassa.

3 Prendete il vostro Bloodhound di fuori allo stesso punto attraverso la stessa porta ogni volta che lo tiri fuori di andare vasino. Si finirà per associare questa routine con l'andare al bagno e si impara cosa si aspetta da lui.

4 Lascia la tua cucciolo un comando quando si vuole che vada in bagno, come "andare vasino" o "vuoto". Essere coerenti nella parola che si usa e lei alla fine si inizierà ad associare quel comando con l'eliminazione.

5 Lascia la tua cucciolo Bloodhound un trattamento o affetto per premiare lui quando è andato in bagno come si vorrebbe. Si finirà per scoprire che il buon comportamento vasino lui guadagnerà qualcosa che gli piace.

Consigli e avvertenze

  • cuccioli Bloodhound di solito può tenere le loro vesciche per la stessa quantità di tempo come la loro età in mesi. Ad esempio, se un cane è di due mesi di età, che sarà probabilmente in grado di tenere per due ore. Questo significa che si dovrà probabilmente di portarla fuori di notte quando si dorme e avrà bisogno di essere in grado di portarla fuori durante il giorno. Consideriamo l'assunzione di un animale domestico-sitter per farle uscire se siete al lavoro.
  • Il cucciolo bloodhound avrà inevitabilmente incidenti. sgridarla dicendo no con voce severa, profonda, poi portarla fuori per il punto in cui si dovrebbe andare. Mai la colpì per avere incidenti.

Cose divertente per mantenere un Boxer Pup intrattenuti

I pugili sono una razza mista sviluppato in Germania alla fine del 1800 attraversando un Bullenbeisser tedesca con un bulldog inglese. Oggi, i membri di questo elegante e attraente razza sono più felici quando è completamente integrato nel "pacchetto" della loro famiglia umana, ha permesso di impegnarsi in molte attività intorno alla casa e altrove possibile. Mantenere il vostro energico, cucciolo Boxer volitivo intrattenuti da aiutandola spendere le sue energie in utile, modo significativo. Se non lo fai, lei probabilmente incanalare quell'energia in ciò che gli umani considerano comportamenti distruttivi: scavo e masticazione.

socializzazione

Comunicazione vostro cucciolo Boxer significa presentandolo ad una varietà di altri cani e persone, ma significa anche esponendolo a nuovi suoni, attrazioni e strutture in un ambiente sicuro e controllato. Incoraggiare il vostro cucciolo a camminare su tutti i tipi di superfici: tappeti, pavimentazione, pavimenti in legno, linoleum. Lascia la tua Boxer tempo cucciolo di prendere in cose nuove: bambini sulle moto, persone che camminano con le canne, altri animali, cassonetti. lo esporre a suoni come bambini che giocano, aerei volano basso, la costruzione di strade e un autobus urbano. Infine, arricchire il suo ambiente, aggiungendo alla sua cassa o un tappeto preferito (ovunque si sente più sicura) cose da masticare come una palla con una campana al suo interno, una corda pesante e un giocattolo. lo Entertain per impiccagione un anello di gomma a livello degli occhi del vostro cucciolo in modo che possa tirare in esso o pipistrello con le zampe.

Giochi formazione

Fare formazione obbedienza divertente per il vostro cucciolo Boxer giocando giochi di formazione. Gioca il nascondino gioco per insegnare al vostro cucciolo Boxer a venire. Quando sei fuori insieme, nascondersi da lei quando è distratto. Scegliere un posto dove si può vedere, ma lei non può vedere voi; quando lei inizia a cercare per voi (che lei), rivelano se stessi e dire: "Vieni!" Premiare il suo approccio con entusiasmo.

Il Dov'è il tuo giocattolo? gioco aiuterà il vostro cucciolo imparare ad usare il naso per trovare le cose. Posizionare il suo giocattolo preferito dove lei può vedere e chiedere, "Dove è il tuo giocattolo?" Si tenga pure e premiare lei. Poi posto il cucciolo fuori dalla stanza e posizionare il giocattolo in modo che lei può vedere solo una parte di esso. Portare le spalle alla stanza e chiedere di nuovo la questione. Questa volta lei può avere per fiutare fuori; ricompensarla quando lo fa. Alla fine, nascondere completamente il giocattolo.

guinzaglio Walking

Quando in primo luogo ottenere il vostro cucciolo Boxer, mettere un collare su di lui quando lui è distratto. Non rimuoverlo fino a quando non ha dimenticato che ha lo indossa. Abituarlo ad un guinzaglio agganciandolo il colletto e lasciando che lo trascinano in giro per casa. Alla fine prendere l'altra estremità del guinzaglio e iniziare a camminare il vostro cucciolo all'interno della casa; lasciarlo trotto accanto a te al guinzaglio allentato e lodarlo. Quando si sforza, smettere di camminare. Chiamatelo nuovo al vostro fianco e lodarlo. Poi iniziare a camminare di nuovo. Alla fine richiedere più passeggiate al di fuori, facendo attenzione a smettere di camminare ogni volta che tira al guinzaglio.

Come acquistare un secondo cane

Come acquistare un secondo cane


L'acquisto di un secondo cane è una grande decisione. proprietari potenziali dovrebbero prendere in considerazione la dimensione, il temperamento, le esigenze di formazione, il livello di attività, le esigenze governare e gli oneri finanziari di avere un secondo cane. Un'altra considerazione è l'effetto del secondo cane avrà sul primo cane. Una volta che la decisione è presa per ottenere un secondo cane, ci sono diversi modi per acquistare o adottare il cane giusto.

considerazioni

Se un cucciolo si desidera, usare cautela se acquistare uno da un negozio di animali. Pet Store cuccioli sono spesso da mulini cucciolo o da allevatori cortile. Questi allevatori sollevano cani per fare soldi e cuccioli mancano spesso di capacità di socializzazione e assistenza medica precoce.

Salvare

Secondo la Humane Society degli Stati Uniti, uno su quattro cani in rifugi e salva è di razza. I cani perdono le loro case per una serie di motivi come il costo, nuovo bambino, il divorzio, in movimento, allergie e altro ancora. Il cane in sé non era il problema. Rifugi e salvataggi di razza in grado di fornire i futuri proprietari con consigli utili nella scelta di un secondo cane e l'introduzione al primo.

allevatori

selezionatori stimabili possono essere trovati in una varietà di modi. I veterinari, club di razza locali e visitando mostre canine professionali possono portare a trovare l'allevatore giusto. Sempre visitare dove i cuccioli sono nati e vedere i genitori, se possibile. Se un allevatore non soddisfa le aspettative, i futuri proprietari dovrebbero andare via e cercare altrove.

Come decorare Puppy Cupcakes

Come decorare Puppy Cupcakes


Usa il tuo cucciolo come soggetto per la creazione di un capolavoro con i bigné. Con glassa, caramelle e un po 'di finezza è possibile creare un volto cucciolo per decorare cupcakes. Prendere questi cupcakes cucciolo alla festa di compleanno di vostro figlio, una doccia o semplicemente fare loro di godere di un'occasione di tutti i giorni. Un bigné decorato con un volto cucciolo è sicuro per deliziare grandi e piccini.

istruzione

Bulldog Cupcakes

1 Mettere alcune gocce di colore giallo o marrone chiaro colorante alimentare liquido scuro in una ciotola con una tazza di bianco crema al burro glassa. Mescolare accuratamente. La glassa dovrebbe avere una tonalità marrone chiaro.

2 Montare una sac à poche usa e getta con una punta di glassa. Posizionare una base accoppiatore di plastica nella punta del sacchetto della pasticceria. Mettere una piccola punta arrotondata glassa e avvitare l'anello di accoppiamento sulla punta.

3 Scoop 1/4 tazza di bianco crema al burro glassa nel sacchetto con una spatola. Twist la parte superiore del sacchetto della pasticceria per fissare la glassa. Impostare la borsa da parte.

4 Unwrap diverse caramelle caramello morbido e posto in un piatto microwavable. Forno a microonde fino al morbido ma non sciolto. Posizionare un foglio di carta oleata su una superficie piana di lavoro. Mettere caramelle ammorbidito sul foglio di cera. Posizionare un altro foglio di cera sopra le caramelle. Passeggiate per le caramelle e la carta forno per creare uno strato di caramello sottile.

5 carta oleata Staccare la parte superiore del foglio di caramello. Tagliare due piccoli triangoli fuori dal caramello con un cutter per creare le orecchie. Tagliare una forma muso di fare a testa in giù a forma di cuore arrotondata. Tagliare un'altra forma del cerchio per creare il mento.

6 Con un coltello da burro o di decorazione spatola, diffondere la glassa marrone sopra la parte superiore del cupcake. Tubi due piccoli puntini bianchi in alto al centro del bigné per creare gli occhi.

7 Tagliare un grande bianco marshmallow a metà lungo il diametro in modo che appaia come una forma di mezzaluna. Premere leggermente nella glassa del bigné proprio sotto gli occhi glassa. Coprire il marshmallow con un sottile quantità di glassa marrone.

8 Luogo triangolo modella in alto a destra e sinistra del bigné per rappresentare le orecchie del cucciolo. Piegare la forma caramello muso un po 'e la muffa sopra il marshmallow. Inserire la forma del mento caramello sotto il muso e sopra il marshmallow e premere leggermente per garantire sia le forme nella glassa.

9 Tubo tre piccoli puntini bianchi a forma V del muso caramello per creare denti. Premete due mini marroni caramelle colorate di cioccolato sopra gli occhi glassa bianca. Tubo una goccia di glassa punti negli angoli in alto a destra degli occhi caramelle. Tamponare una piccola quantità di glassa al vertice della forma a V del muso caramello e premere una caramella marrone scuro o nero orizzontalmente nella glassa per creare il naso.

Cucciolo di Beagle Cupcakes

10 Montare una tasca da pasticcere con un accoppiatore e punta media a velo. Riempire con 1/2 tazza di burro glassa bianca.

11 Stendere glassa bianca burro sulla superficie superiore del cupcake con una spatola o un coltello di decorazione. Immergere il coltello in una ciotola di acqua calda per lisciare la superficie del piatto a velo.

12 Ammorbidire tre caramelle al cioccolato torrone nel forno a microonde. Formano un piccolo triangolo con le mani per creare il naso del cucciolo. Fare due forme di orecchio degli altri caramelle da loro impasto in forme pera; stretta ad una estremità rappresentare la base delle orecchie, e largo all'altro per rappresentare la punta.

13 Posizione due delle caramelle di cioccolato in alto al centro del bigné per creare gli occhi. Mettere il naso caramelle con la punta a punta rivolta verso il basso sotto gli occhi.

14 Tubo due cerchi rotondi della glassa bianca su entrambi i lati del naso caramelle per creare il muso del cucciolo. Fleck una piccola quantità di glassa bianca nell'angolo in alto a destra degli occhi caramelle per creare riflessi.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti alimentare sicuro quando si lavora con coloranti alimentari per evitare macchie sulle mani.
  • Microonde caramelle in incrementi di tempo brevi per evitare completamente la fusione la caramella.
  • Esperimento con diversi coloranti alimentari per creare diversi colori di cupcakes cucciolo.
  • Usare cautela quando si lavora con un taglierino affilato per evitare infortuni.

Quali sono Puppy Pads?

Quali sono Puppy Pads?


Casa-addestramento del vostro nuovo cucciolo può essere in termini di tempo, e pastiglie di formazione cucciolo può essere un reale beneficio. Quando il vostro piccolo fascio di lanugine adorabile, denti e la lingua arriva a casa, sarà confuso circa il nuovo ambiente. Even cuccioli che si suppone siano casa addestrati avranno incidenti e fare pasticci in casa. pastiglie cucciolo consentono di addestrare il cucciolo di servizi igienici esterni e assistere ad evitare pasticci e pozzanghere in casa.

Pads formazione cucciolo

pastiglie formazione cucciolo sono tappetini assorbenti che possono essere utilizzati per stabilire le routine di servizi igienici nei cuccioli e cani addestrati. I cuscinetti sono di solito trattati con sostanze chimiche per attirare i cani e incoraggiare evacuazione comportamento. pastiglie cucciolo di dimensioni variabili, ma di solito sono circa le dimensioni di piccoli tappeti per la casa.

Casa-formazione vostro cucciolo

Si dovrebbe fare spazio a disposizione per il pad formazione cucciolo. Collocare una o più pastiglie nelle aree in tutta la casa. È necessario mantenere le pastiglie nello stesso posto per un po 'al fine di garantire una rapida casa-addestramento del vostro cucciolo. Ogni volta che vedete il vostro cucciolo annusare intorno per un posto in bagno adatto, raccoglierlo e portarlo al pad. Mantenere la coda fra le gambe per evitare incidenti. Resta con il cucciolo fino a quando non ha completato in bagno sul pad e lode. Non passerà molto tempo prima che il cucciolo fa il suo modo al pad per completare le sue esigenze evacuativi.

La formazione il cucciolo di servizi igienici esterni

Una volta che il cucciolo è addestrato a usare i tappetini cucciolo, e gli incidenti sono pochi e lontani tra loro, è possibile spostare il tappetino cucciolo fuori. Finché il cucciolo ha accesso all'esterno, sarà presto capire che toileting è un affare esterno. È inoltre possibile utilizzare una cassa cane per insegnare il cucciolo di tenere per sé fino a quando non è fuori in cortile.

Nozioni di base Casa-Formazione

Se si spendono più tempo possibile con il vostro cucciolo, imparerete a riconoscere i segni di bisogni evacuativi. Punire il cucciolo per gli incidenti che si sono verificati quando non eri in giro è illogica, perché il cucciolo non capire il motivo per cui è stato punito. Clean up pasticci in cui si verificano, spendendo quanto più tempo possibile con il cucciolo per evitare incidenti in casa e l'insegnamento in modo da utilizzare i tappetini cucciolo. Probabilmente troverete che il vostro cucciolo sarà in grado di controllare la sua minzione per qualche tempo. minzione spontanea è comune nei cani giovani e si verifica quando sono eccitati o spaventati; è necessario fare i conti con questo aspetto e assicurarsi di avere un sacco di liquidi per la pulizia di tappeti disponibili.

Istruzioni per cuccioli Grooming & Acqua Chug

Istruzioni per cuccioli Grooming & Acqua Chug


Il Chug, noto anche come Pugwawa, è una razza mista tra un chihuahua e un Pug. cuccioli chug sono molto vivace e cordiale. Preparando un cucciolo Chug è facile, e si può iniziare quando il cucciolo è di 6 settimane di vita. sessioni Grooming sono migliori quando il cucciolo ha sonno in modo che egli è più cooperativo. Alcune attività grooming (pulizia dei denti, controllando per le zecche o spazzolatura) dovrebbe verificarsi più spesso di altri (il bagno), in modo da poter eseguire una una una sessione di governare parziale, totale o.

istruzione

1 Verificare la presenza di zecche e pulci. Eseguire questa procedura dopo ogni uscita. Prestare particolare attenzione per le orecchie, le zampe e intorno alla bocca. Cercare eventuali graffi o altri tipi di lesioni cutanee. Se trovate le zecche, rimuoverli con un paio di pinzette. Se trovate le pulci, consultare il veterinario per ottenere un trattamento adeguato.

2 Preparare acqua bagno tiepido per il cucciolo. Fare il bagno a lui in casa, soprattutto se il tempo è freddo. Utilizzare shampoo ipoallergenico progettato per i cuccioli. Bagnare il pelo del vostro cucciolo e applicare lo shampoo, massaggiare delicatamente la pelle. Evitare che lo shampoo negli occhi e le orecchie. Risciacquare il vostro animale domestico a fondo utilizzando una tazza o un soffione doccia a mano. Asciugare pelliccia e orecchie con un asciugamano morbido del cucciolo.

3 Spazzolare il vostro cucciolo Chug dopo il bagno con una spazzola morbida. Seguire la direzione in cui la crescita del capello. Spazzolatura aiuta a sbarazzarsi di peli e capelli sciolti. cuccioli Chug di solito non hanno bisogno di spazzolatura quotidiana, ma si dovrebbe aumentare la frequenza spazzolatura durante i periodi di spargimento.

4 Tagliare le unghie del cucciolo Chug utilizzando tagliaunghie progettato per i cani. Tenere zampa del cucciolo con una mano e la clip le unghie con l'altra. Tagliare solo piccoli pezzi alla volta ed evitare il taglio nel chiodo rapida, che può causare sanguinamento.

5 Spazzolare i denti del cucciolo Chug. Utilizzare un piccolo spazzolino da denti e dentifricio progettato per i cuccioli. Spazzolare i denti appuntiti andando verso l'alto e verso il basso, ed eseguire movimenti circolari per pulire i denti posteriori. Idealmente, si dovrebbe spazzolare i denti del vostro cucciolo tutti i giorni o almeno due volte alla settimana per evitare l'accumulo di placca e tartaro.

6 Pulire le orecchie con tamponi di cotone e una soluzione salina. Il canale esterno dell'orecchio del cucciolo Chug è spesso esposta, e il cucciolo è incline a acari dell'orecchio.

Consigli e avvertenze

  • Non aggiungere sostanze all'acqua del bagno del cucciolo, come schiuma o essenze create per uso umano; essi potrebbero irritare la pelle del cucciolo.
  • Usare solo prodotti governare progettati per i cuccioli.

Insegnare cani per dormire sul pavimento

Insegnare cani per dormire sul pavimento


I cani sono creature sociali che amano stare con i loro compagni umani. Come le persone, che apprezzano anche un ambiente morbide, e un divano, sedia o letto sono tutti visti come attraente per dormire posto, soprattutto quando sentono l'odore come te. Se si desidera mantenere mobili umana a te stesso, iniziare l'addestramento del vostro cucciolo presto per dormire sul pavimento in un posto designato.

istruzione

1 Stabilire regole certe e non lasciate che il vostro cane si alza su mobili in nessun caso. Dormire su mobili è un'abitudine difficile per rompere una volta stabilito, quindi, se si desidera che il cane a dormire sul pavimento, iniziare formazione a lui a questo punto dal primo giorno che lo porta a casa. Incoraggiare tutti in casa per mantenere questa regola per garantire senza eccezioni porterà a confusione per il vostro cucciolo.

2 Creare uno o più comodi e accoglienti punti di sonno per il vostro cane sul pavimento. Si può optare per l'acquisto di un letto di cane che va a terra o addirittura creare un ambiente confortevole con coperte o un materasso uovo cassa. Uno dei motivi per i cani sono attratti da mobili umana è che è comodo, soprattutto se il vostro cane è più vecchio o ha problemi articolari. Il più comodo fare un punto sul pavimento, più facile sarà quello di formare lui di andare lì.

3 Mettere giocattoli e snack preferito a letto piano del vostro cane, quindi è un luogo accogliente per essere. Utilizzare metodi di formazione obbedienza per ottenere il vostro cane abituato a dormire piano, l'emissione di comandi come "Vai a letto" e dandogli un trattamento quando si segue la vostra istruzione. Portare il cane al suo letto il guinzaglio, se necessario, e lo ricompensa quando si sdraia. Lodate e rinforzo positivo per il vostro cane quando dorme sul suo posto pavimento.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro cane passa il tempo in più posizioni nella vostra casa, creare aree di biancheria da letto per lui in punti diversi, come nel soggiorno, den, cantina o camera da letto, o spostare un cane letto fisso. Questo gli darà piano spazio per dormire, non importa dove si trova.
  • Se si sospetta che il vostro cane sta dormendo sui mobili quando non sei a casa, cassa di lui durante il giorno per garantire che non si sta sviluppando cattive abitudini quando non sei in giro.
  • Se il vostro cane è abituato a dormire su mobili, ci vorrà un po 'di moine per ottenere lui abituato a dormire sul pavimento. Non fisicamente rimproverare vostro cane o tirarlo fuori di mobili per il colletto o tirando duramente al guinzaglio, che potrebbe danneggiare il vostro cucciolo. Invece, usare il rinforzo positivo solo.