avocado marcio

Come sapere se un avocado è marcio?

Come sapere se un avocado è marcio?


Avocado sono un frutto snocciolato, spesso utilizzato per panini e insalate. Quando si lavora con avocado, è estremamente importante utilizzare gli avocado più freschi si possono trovare. Avocado che sono vecchi, danneggiati o non conservati correttamente può marcire, che può potenzialmente rendere qualcuno malato se l'avocado è mangiato.

istruzione

1 Controllare la superficie del avocado per la muffa, macchie scure o macchie insoliti.

2 Premere sulla superficie del avocado. Morbidezza implica che non vi sta marcendo nel avocado.

3 Tagliare l'avocado a metà con un coltello. Cercare eventuali macchie scure nella parte esterna, così come la muffa e altre imperfezioni.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di mangiare qualsiasi parte di un avocado marcio, anche se la parte non sembra marcio.

Come fare un condizionatore d'avocado e banana capelli naturali

Quando i capelli sono secchi, gli strati esterni del capello indicati come cuticole, si staccano dal pozzo centrale ei capelli possono iniziare a rompersi e diventare insalubre.

E 'fondamentale per mantenere i capelli condizionata e idratata. Condizionatori portare le cuticole e l'albero di nuovo insieme; aggiungendo la lubrificazione all'albero dei capelli e la creazione di capelli più sani e più vibrante.

istruzione

1 vecchio posto banane in una ciotola. Essi possono effettivamente essere banane marce e nere. Essi funzionano meglio. A questo punto, le banane sono considerevolmente più liscia e molto facile da mosto.

2 Frullare le banane marce insieme con avocado marcio. Amalgamare bene.

3 Applicare Banana Avocado condizionatore nei capelli dopo il lavaggio dei capelli.

4 Applicare un tappo di plastica o sedersi sotto un essiccatore per 15 a 20 minuti per di più condizionata intensiva.

5 Sciacquare condizionatore di capelli.

Consigli e avvertenze

  • Può aggiungere 1 cucchiaino. di olio e / o olio di rosmarino, se desiderato
  • Sciacquare condizionatore in lavello della cucina; preferibilmente in un lavandino che ha un smaltimento dei rifiuti. Questo viene fatto per evitare l'intasamento dei tubi.

Come fare un Banana Smoothie per capelli secchi

Come fare un Banana Smoothie per capelli secchi


Ecco un semplice processo graduale è possibile utilizzare per capelli secchi e banane avocado frullato è un ottimo balsamo per coloro che soffrono di capelli secchi me compreso, perché è ricco di sostanze nutritive e si può fare questo condizionatore direttamente da casa tua.

istruzione

1 Smash banane marce. È possibile utilizzare una o due banane, se volete, ma una banana è sufficiente. Smash avocado marcio. Un avocado marcio va bene. Avocado e banane sono ricche di vitamine e ricchi di grassi e ferma i capelli da essere asciutto.

2 Prendete il vostro banane Smash e avocado (s) e si fondono in un frullatore. Io preferisco un frullatore perché smashing banane e avocado sono manualmente difficile da fare. Si può finire con pezzi di particelle di cibo nei capelli che non si desidera. Fidati di me. Quindi, assicurarsi di utilizzare un frullatore.

3 Aggiungere un uovo al composto. Le uova sono ricchi di proteine ​​e molto buona per i capelli. Dopo la miscelazione tutti gli ingredienti, mettere in frigorifero e lasciate riposare per tutta la notte per gli ingredienti di fondere ancora di più. Tuttavia, se si desidera utilizzare la miscela subito, va bene anche. Riceverai gli stessi risultati.

4 Prendere fuori dal frigorifero. Mettere la miscela sui capelli. Mettere un tappo di plastica sopra i capelli e lasciate riposare per quindici-venti minuti. Quindi lavare i capelli come al solito. Suggerirei il lavaggio fuori nel vostro lavandino della cucina, probabilmente con uno che ha un tritarifiuti. Se non si dispone di un tritarifiuti, va bene anche perché la miscela deve essere molto denso e liscio e non deve ostruire i tubi. Dopo di che, i capelli dovrebbe essere idratata e pronta per lo styling.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere l'olio d'oliva, se ti piace

Si può ancora mangiare Scolorito Avocado?

Si può ancora mangiare Scolorito Avocado?


Avocado che sta girando marrone potrebbe apparire poco appetibili ancora essere ancora bene da mangiare. trattamento duro, l'esposizione all'aria e decomposizione possono portare a avocado scolorite. A seconda della causa, la colorazione può influenzare il frutto intero, o solo parte di esso, anche se il colore da solo non potrebbe dire se è sicuro da mangiare. Finché non cresce muffe o batteri, la decolorazione probabilmente non compromettere la sicurezza del avocado, e potrebbe anche non compromettere il sapore

Taglia

Per contusioni o una superficie rosolato, tagliare l'area scolorita. Se si tratta di un avocado parziali, come ad esempio un mezzo avocado avanzi, tagliare 1/8 di pollice fuori della superficie di taglio per rimuovere la parte dorata. Se la colorazione è da muffe, però, scartare l'avocado. Mold ha un aspetto peloso e può apparire bianco o grigio. tossine stampo può influenzare il resto di un cibo morbido - anche dopo aver tagliato le parti ammuffite via - e queste tossine possono farti male. Non sniffare un avocado che ha muffa su di esso. Sniffing muffa può causare problemi respiratori.

Annusalo

In caso di dubbio, valutare l'odore. Avocado generalmente mantengono in frigorifero per tre a cinque giorni, ma se il frutto è ferito o troppo maturi, non durerà più a lungo. Over-maturi avocado diventano marrone con una pelle nera, e possono essere affondata zone dove la pelle si separa dalla carne sottostante. Annusare l'avocado troppo maturi per verificare se ha un marcio o "off" odore. Un gusto acido o cattivo odore possono indicare deterioramento batterico, e questi avocado dovrebbero essere buttato fuori. Un avocado che è buono da mangiare ha un delicato, odore gradevole.

mash

Strisce di nero o marrone attraverso l'avocado si verificano di tanto in tanto nella frutta da alberi giovani, secondo il Consiglio di avocado Hass. Questi non sono dannosi, e non influenzano il sapore del frutto. Anche se questi avocado non farà un contorno interessante o insalata topping, hanno un sapore fine e funzionano bene per guacamole.

Tenerli Verde

Una volta che l'avocado è tagliato, l'esposizione all'aria provoca la carne a scolorirsi. Questo processo è chiamato ossidazione. Drizzle limone su polpa di avocado e avocado purè per i tuffi e guacamole. Limone o lime vanno particolarmente bene con il sapore dolce di avocado; arancio, mandarino o aceto sarà anche mantenere la carne di cambiare colore. Mantenere avocado avvolto dopo il taglio in loro. Applicare pellicola trasparente o di carta cerata a diretto contatto con la superficie della avocado di limitare l'esposizione all'aria.

Come sbrinare Avocado

Come sbrinare Avocado


L'avocado è un frutto più comunemente usato nella cucina centrale e Sud America ed è una sana aggiunta a molte diete. E 'alto contenuto di vitamina C, proteine ​​e grassi monoinsaturi sani. Avocado possono over-maturare rapidamente e sono spesso congelato per preservare la freschezza. Scongelamento o sbrinamento avocado può essere fatto durante la notte in frigorifero o in poche ore sul piano di lavoro.

istruzione

1 Versare acqua tiepida in una grande ciotola e mettere sul vostro contatore.

2 Prendere le avocado congelati fuori dal freezer. Metterle in grande ciotola di acqua.

3 Coprite la ciotola con un tovagliolo di carta.

4 Attendere per diverse ore, poi lavare avocado sotto l'acqua fredda per 20 secondi ciascuna per rimuovere lo sporco o ghiaccio chip.

5 Tagliare nel senso della lunghezza avocado di dimezzare esso. Se il centro è ancora ghiacciata o molto duro al tatto, tornare alla ciotola d'acqua per qualche tempo. Se l'avocado è morbido al tatto, godere.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile scongelare avocado in frigo. Mettere i avocado in sacchetti richiudibili di plastica e metterli in una notte frigorifero al disgelo.
  • Non consumare avocado se sono marroni o altamente pastoso. Il consumo di avocado ammuffito o marcio può portare alla malattia.

Come fare una maschera facile Avocado trattamento dei capelli

Come fare una maschera facile Avocado trattamento dei capelli


Avocado non sono solo per guacamole. Essi contengono minerali, vitamine e acidi grassi che possono aggiungere un lustro ai vostri capelli. È possibile acquistare maschere per capelli avocado, ma fare il proprio vi farà risparmiare alcuni dei vostri sudati risparmi. Mescolando un avocado con olio e la sua applicazione per i capelli può aiutare a ripristinare la lucentezza e brillantezza ai capelli altrimenti noioso e asciutto.

istruzione

1 non staccarsi l'avocado e togliere la fossa. Scoop metà di un avocado in una ciotola e schiacciarle esso. Potrebbe essere necessario utilizzare un intero avocado, se avete i capelli lunghi. Assicurarsi che il purè di avocado è privo di grandi blocchi.

2 Mix / 2 bicchiere di olio d'oliva e 1/4 tazza di olio di mandorle dolci in avocado. Se si utilizza un intero avocado, è necessario raddoppiare gli importi.

3 spazzola o pettine la miscela sui capelli bagnati. Applicare la miscela alle estremità dei capelli liberalmente.

4 Lasciate che la maschera per capelli avocado sedersi nei capelli per 20 minuti. Se si soffre di secca, traballante cuoio capelluto, massaggiare il composto in vostro cuoio capelluto 5 a 7 minuti.

5 Quando il tempo è passato, lavare la miscela fuori e shampoo e condizione i capelli.

Può mangiare Avocado quando si rivolgono Brown?

L'avocado è un alimento ad alto contenuto proteico che è molto comune in piatti messicani e spagnoli. È usato come un tuffo per fare guacamole e può essere tagliato a fette per accompagnare molti alimenti.

Caratteristiche

Quando avocado sono al loro grado di maturazione peek, sono cremoso con un gusto quasi burroso. Una volta che cominciano a diventare marrone, perdono il loro gusto fresco e di ricorso.

Colore marrone

Avocado diventano marroni per due ragioni, se sono urtato o caduto, possono livido, e quando essi sono tagliati aperti e ossigeno colpisce la "carne" cominciano a ossidare e quindi diventare marrone.

Importanza

Una volta che un avocado è affettato aperto, inizierà a girare il colore marrone in poche ore. Quando si effettua qualsiasi ricetta che include gli avocado, assicurarsi che sia qualcosa che sarà consumata entro poche ore.

considerazioni

Non è una buona idea di mangiare gli avocado, una volta che diventano marroni in quanto essi non assaggiare come bene e la Browner che ricevono, possono cominciare a sentire l'odore rancido.

Suggerimenti

Quando si effettuano guacamole, dopo aver mescolato tutti gli ingredienti, mettere uno dei semi di avocado di nuovo con il guacamole, questo manterrà più verde più a lungo. Lime spremuto nel guacamole anche tenerlo fresco. Succo di limone fresco conserverà avocado conservati in frigorifero.

Il trattamento dei capelli Avocado

Prodotti naturali sono stati un pilastro della cura dei capelli per generazioni. Solo in tempi relativamente recenti abbiamo siamo passati ad usare prodotti di laboratorio fatti. Molte frutta e verdura e altri oli naturali possono aiutare i nostri capelli mantenere la sua lucentezza e proteggerlo da fonti di calore e altri elementi cattivi che minacciano di asciugare fuori.

Perché Avocado?

Gli avocado sono ricchi di grassi naturali e vitamine del gruppo B. Come tale, il loro utilizzo come trattamento dei capelli può aiutare il vostro guadagno capelli e trattenere l'umidità e proteggerlo dagli elementi come calore secco e dal vento. Non sorprende che, avocado contribuiscono a proteggere le persone dagli elementi naturali che esistono dove sono native: in Messico e del West americano.

La miscela

Unire la metà di un avocado (o uno intero, se avete i capelli lunghi) con un tuorlo d'uovo e mezzo cucchiaino di olio d'oliva. Massaggiare delicatamente i capelli dalla radice alla punta. Lasciare i capelli per 20-30 minuti. Alcuni sostengono che l'applicazione di calore da un colpo secco sarà di aiuto nel processo, in modo da poter scegliere di asciugarsi i capelli dopo aver applicato la miscela. Dopo aver applicato questo intruglio per i capelli, semplicemente shampoo e condizioni come si farebbe normalmente.

Facciale

Perché non provare un avocado viso mentre ci sei? Basta mescolare un po 'di avocado e acqua insieme, rimuovere il make-up e la diffusione sul viso. Lasciate riposare per 10 minuti prima di rimuovere.

Come fare Avocado Hair Conditioner

Come fare Avocado Hair Conditioner


L'avocado è un frutto che contiene una considerevole quantità di grasso. A causa del suo alto contenuto di grassi l'avocado è eccellente a idratare i capelli secchi. Gli avocado sono anche ricchi di oli che reidratare i capelli secchi. Aggiungere l'olio d'oliva, latte di cocco o di un uovo al tuo balsamo per capelli fatta in casa per aggiungere morbidezza e lucentezza ai capelli. Utilizzare questo condizionatore ogni due settimane per ottenere risultati duraturi.

istruzione

1 Tagliare l'avocado a metà. Togliere la pelle e la buca. Posizionare l'avocado nel frullatore.

2 Separare il tuorlo dall'uovo. Aggiungere il tuorlo, l'olio e / o latte di cocco al frullatore. Amalgamare bene.

3 I capelli bagnati. Applicare la miscela per i capelli dalle radici alle punte. Mettere una cuffia per la doccia sul sopra i capelli di intrappolare il calore e lasciare il condizionatore di penetrare nei capelli. Lascia balsamo sui capelli da 20 minuti a notte. Più a lungo si lascia su, il più profondo gli effetti di condizionamento saranno.

4 Lavare, condizioni e asciugare i capelli come al solito.

Può mio Yorkie Eat avocado?

Può mio Yorkie Eat avocado?


Il Yorkshire terrier è una piccola razza di cane non superare 7 libbre, che è stato originariamente allevati per la cattura di topi nei mulini di abbigliamento. Diverse diete preparati commercialmente destinati per le razze più piccole di cani sono disponibili, dalle crocchette alle diete organiche e crudo. E, dal momento che l'accettazione della razza negli Stati Uniti come un animale domestico compagno, i proprietari di cani sono diventati consapevoli, con ciò che gli alimenti sono sicuri per Yorkshire Terrier, nonché gli alimenti che sono tossici. Avocado sono sulla lista tossici.

Verdure e frutta tossici

Alcuni alimenti che contengono avocado sono guacamole e contorni messicani. I sintomi di ingestione includono tremori, vomito e la congestione del cuore. Cipolle, aglio e erba cipollina e gli alimenti che li contengono sono anche off limits per Yorkshire Terrier, come patatine aromatizzate, cracker e creme di formaggio. Carne e pollame condimenti possono contenere anche cipolle e aglio derivati. Gli effetti collaterali di ingestione di cipolla e aglio prodotti comprendono disturbi gastrointestinali e danni dei globuli rossi. Inoltre, frutta e derivati ​​di frutta a base di uva passa e uva come pane e cereali causano danni renali.

cibi tossici

carni crude, tra cui pesce e pollo sono tossici per Yorkshire Terrier a causa dei potenziali batteri che sono normalmente presenti nella carne cruda e ucciso quando il cibo è preparato alla temperatura corretta. Uova crude sono tossici a causa della possibilità di avvelenamento da salmonella, e prodotti lattiero-caseari come il latte e il formaggio sono tossici perché canini sono intolleranti al lattosio. Cioccolato provoca anomalie del ritmo cardiaco, lievito cause pasta rottura intestinale e risultati di sale in tremori.

Toxic Food Additives

Lo xilitolo è un dolcificante utilizzato in caramelle, cottura, dentifricio e altri alimenti ed è estremamente tossico per tutti i cani. I dolcificanti artificiali inducono il corpo a rilasciare insulina e portare a danni al fegato fatali. Altri sostituti dello zucchero e qualsiasi cibo o bevanda che li contiene sono anche tossici per i cani. Sintomi di sovradosaggio includono convulsioni e perdita di coordinazione. Lievi sintomi includono disturbi gastrointestinali e letargia. noci di macadamia si trovano in biscotti e miscele spuntino causano tremori e disturbi gastrointestinali come pure.

considerazioni

Gli alimenti che sono tossici in forme come il latte puro e aglio intero che sono elencati come ingrediente di alimenti per cani preparati commercialmente sono aggiunti in piccole, livelli non tossici e sono trattati secondo le linee guida per prevenire la tossicità per gli animali domestici. In generale, tutti i prodotti che includono qualsiasi tossina come il sale pianura patatine fritte e salsa con le cipolle non sono sicuri o, come fanno contenere quantità tossiche. Tratta cane sono una scelta sicura e vengono in molti sapori e consistenze diverse.

Come Sostituto Avocado per le uova in Custard

Come Sostituto Avocado per le uova in Custard


Se si dispone di limitazioni dietetiche o semplicemente preferisce mangiare cibi senza uova, è ancora possibile per rendere il vostro dolci preferiti senza l'utilizzo di uova. Se siete alla ricerca di sostituzioni di uova per la vostra ricetta crema pasticcera, è possibile rendere il eggless dolce utilizzando avocado, invece. Avocado rende un efficace sostituto per le uova - così come il burro - in molte ricette di cottura. Tenete a mente che quando si cuoce con avocado causerà il vostro cibo per cucinare in modo diverso, in modo da prodotti da forno possono marrone più veloce di quanto non facciano con le uova e le torte possono salire più alto.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

2 Calcolare la quantità di avocado che è necessario sostituire le uova nella vostra ricetta crema pasticcera. Secondo California Avocado diretto, quando sostituendo le uova con avocado, usare 2 cucchiai. a 1/4 tazza di purè di avocado per ogni uovo che la ricetta richiede.

3 Peel, fossa e schiacciare i tuoi avocado. Misurare la giusta quantità di avocado purè di sostituire le uova nella vostra ricetta.

4 Mettere i avocado in un robot da cucina o frullatore con 1 tazza di latte condensato. Pulse o frullate fino ad ottenere un composto liscio e cremoso. Aggiungere piccole quantità di acqua alla volta per ridurre lo spessore.

5 Aggiungere 1/4 tazza di zucchero e 1 cucchiaino. di vaniglia estrarre nella miscela mescolata e mescolare ancora.

6 Versare il composto in stampini tuoi. Cuocere in forno per 30 minuti. Controllare la crema dopo 15 minuti per assicurarsi che la crema di avocado non è doratura.

7 Togliere dal forno e raffreddare gli stampini. Guarnire con le more. Servire il freddo crema pasticcera.

Usi di Avocado Leaf

Usi di Avocado Leaf


L'avocado è un frutto versatile conosciuta per i suoi rimedi erboristici e valore nutrizionale sano. Nel centro-sud e messicana, lascia dalla specie di avocado peresea drymifolia sono altrettanto versatili. Sia freschi, essiccati o tostato, queste foglie di anice esotiche aggiungere spezie per zuppe, sformati, antipasti, salumi e bevande.

Zuppe e stufati

Aggiungere le foglie di avocado essiccate o tostate a zuppe e stufati. Essi aggiungono un sapore unico e ammorbidire stufato di carne dura. loro livello in casseruole messicani per aggiungere il sapore di liquirizia delle foglie. Le foglie possono avere galle o piccole bolle, sul lato inferiore della foglia. Questi aggiungono sicuro sapore.

carni

Utilizzare foglie avocado fresco come un letto per il barbecue o carni, come agnello o manzo cottura lenta. Avvolgere le foglie di avocado intorno pesci quando grigliate. Aggiungere secca, avocado terra lascia a salse per il pollo.

Tè caldo

Mettere due foglie di avocado in una tazza di tè. Versare l'acqua quasi bollente sulle foglie nella tazza. Lasciate che il ripido tè per sette minuti, o fino a quando il tè raggiunge la potenza desiderata.

tamales

Cucchiaio di riempimento per tamales in foglie di avocado freschi e avvolgere il tutto strettamente per un tocco tropicale. Per ancora più sapore, avvolgere le foglie intorno la pasta Tamale prima di aggiungere l'esterno buccia di mais.

Fagioli neri Refried

Tostare una foglia di avocado e aggiungerlo al brodo di fagioli neri. Frullate il brodo e la foglia in un frullatore fino a che liscio. Aggiungere i fagioli alla purea di fagioli e mescolate insieme.

Come Mash avocado semi-mature

Come Mash avocado semi-mature


Gli avocado sono ricchi di vitamine e altri nutrienti, oltre ad essere a basso contenuto di grassi saturi, sodio e colesterolo. Di conseguenza, gli avocado sono un sostituto adeguato per gli alimenti ad alto contenuto di grassi e di sodio saturi, come il burro salato, maionese o alcuni formaggi. Avocado sono utilizzati principalmente per guacamole e avvallamenti, che richiede l'avocado schiacciato da prima dell'uso. A volte, tuttavia, l'avocado che si acquistano non sono ancora pienamente matura. È possibile schiacciare avocado semi-maturi utilizzando utensili da cucina in comune e l'applicazione di una piccola quantità di acido.

istruzione

1 Tagliare l'avocado longitudinalmente attraverso la pelle e la carne tutto intorno al seme nel mezzo. Tenere l'avocado con entrambe le mani e torcere per separare in due metà,

2 Utilizzare un cucchiaio per raccogliere il seme dalla carne. Scoop la polpa dalla pelle con il cucchiaio. Mettere la polpa di avocado in una ciotola.

3 Utilizzare una forchetta o uno schiacciapatate per schiacciare l'avocado. Aggiungere un mezzo cucchiaino di acido, come il succo di limone, succo di lime o aceto, per l'avocado, se si dispone di pezzi che sono difficili da schiacciare. Lasciate che l'avocado riposare a temperatura ambiente per 30 minuti prima di completare il processo di mashing

Consigli e avvertenze

  • L'acido Aggiunta aiuta anche l'avocado da imbrunimento a causa di esposizione all'ossigeno.
  • Utilizzare un mortaio e pestello di avocado poltiglia che ha piccoli pezzi duri in esso.

Come fare una crema naturale Avocado mano

Come fare una crema naturale Avocado mano


Gli avocado sono ricchi di oli naturali e sani che beneficiano la pelle. È possibile effettuare una crema per le mani di avocado naturale che lascerà la vostra pelle luminosa ed elastica e più giovane dopo ogni applicazione.

istruzione

1 Unire due once cera d'api, olio di mandorle 3/4 tazze dolci e olio di avocado 1/4 tazza in cima ad una doppia caldaia. Riscaldare gli ingredienti solo fino a quando la cera si scioglie, facendo attenzione a non surriscaldare. Riscaldamento della miscela di là di una temperatura confortevole al tatto può distruggere gli elementi di guarigione naturale degli oli.

2 Warm una tazza di acqua in una pentola separata e versare l'acqua in un frullatore. Mettere il coperchio sulla frullatore senza la parte circolare centrale e accendere il frullatore sul suo valore più basso.

3 Versare il composto di cera e olio caldo lentamente nel frullatore. Spremere l'olio da quattro 400 capsule di vitamina E UI nel mix.

4 Aggiungere 10 gocce di olio essenziale alla vostra crema per le mani, mentre il frullatore è ancora funzionante. Lasciare che il frullatore a sfornare fino a quando la crema per le mani si è raffreddato e addensato in una crema ancora.

5 Spegnere il frullatore e cucchiaio con attenzione la vostra crema per le mani di avocado finito in piccoli vasetti di vetro con coperchi stretto raccordo. Lasciare che la crema si raffreddi completamente prima di sigillare. Conservare il crema per le mani naturale in un luogo fresco e buio o in frigorifero.

Consigli e avvertenze

  • I pellet sono la forma più semplice di cera d'api per fare creme per le mani; tuttavia, è possibile ottenere gli stessi risultati con la rasatura cera d'api in mattoni con una grattugia ordinaria o coltello affilato.
  • Dal momento che gli oli di avocado e mandorla trasudano leggeri aromi di nocciola, oli essenziali muschiati sono i migliori complementi per la vostra crema per le mani. Provare una o una combinazione di patchouli, cedro, incenso o oli essenziali di legno di sandalo.

Come fare la tua Avocado Mix

Come fare la tua Avocado Mix


Avocado sono abbastanza versatili di sperimentare con diverse varietà di spezie e sapori. Molti godere utilizzando la frutta per fare le loro variazioni guacamole o dip da gustare con mais o tortilla chips. La maggior parte dei tuffi avocado sono preparati in 15 a 20 minuti. Un certo numero di ingredienti freschi sono a disposizione per completare il sapore naturale ricco di avocado. combinazione di spezie preconfezionati, s vanno da lievi a piccante in più, sono disponibili per l'acquisto nella maggior parte dei rivenditori di generi alimentari o si potrebbe trovare più utile per progettare il proprio.

istruzione

1 Posizionare ogni avocado su un tagliere. Tagliare ciascuno di loro a metà con un coltello di taglio e rimuovere il box. Buttare via i pozzi. Cucchiaio fuori frutta del avocado dalla pelle e mettere in una ciotola. Gettare la pelle di ogni avocado via.

2 Schiacciate ogni avocado nella ciotola con una forchetta. Tenete a mente che gli avocado che non sono abbastanza maturi possono avere bisogno di essere messo in un robot da cucina per schiacciare completamente. Continuare a schiacciare l'avocado fino ad ottenere la consistenza desiderata.

3 Tagliare i due spicchi d'aglio e due pomodori con un coltello di taglio, separatamente. Mettere gli spicchi d'aglio tagliati a dadini nella ciotola contenente i avocado purè. Aggiungere i pomodori a dadini nella ciotola e mescolare tutti gli ingredienti con un cucchiaio. Versare 1 cucchiaio. di succo di limone e continuare a mescolare.

4 Aggiungere 1/4 tazza di cipolla rossa se lo si desidera. Mescolare la cipolla insieme con gli altri ingredienti, quindi aggiungere un pizzico di pepe di cayenna e sale per un sapore più piccante. Mescolare il pepe di cayenna e il sale insieme con gli altri ingredienti. Servire subito o spremere un po 'di succo di limone in più oltre la miscela per prevenire l'imbrunimento e conservare in frigorifero. Assicurarsi che la ciotola è coperto strettamente prima dello stoccaggio.

Consigli e avvertenze

  • Per una maggiore quantità di dip, aumentare il numero di avocado. Provare a utilizzare tre o quattro invece di due. Aumentare la quantità di pomodori, cipolle e altri ingredienti come si desidera. Si potrebbe anche provare ad aggiungere taco mix di condimento al posto del pepe di Caienna per un gusto più leggero. Altre opzioni di add-in includono panna acida, salsa di fagioli jalapeno e peperoni.

Come Stagione Fresh Avocado

Come Stagione Fresh Avocado


avocado cremoso completano insalate, cibi guarnire e, naturalmente, sono l'ingrediente principale in guacamole. Un avocado maturo è ferma, ma cede a una leggera pressione. avocado Haas hanno una spessa pelle irregolare, di colore verde scuro, che si scurisce con la maturazione. Fuerte ha una pelle liscia di colore verde chiaro. Mentre essi possono essere utilizzati con ingredienti cotti, avocado mais gusto è un esempio, gli avocado sono i più utilizzati freschi. li La cottura distrugge il loro sapore e la consistenza. Selezionare il condimento per l'avocado in base al piatto che si sta preparando.

istruzione

Preparazione

1 Lavare l'avocado. Tagliate a metà longitudinalmente senza tagliare attraverso il grande seme nel mezzo.

2 Tenere l'avocado tagliato in una mano. Mettere l'altra mano sulla parte superiore del avocado. Twist, e la metà superiore dovrebbe facilmente staccarsi. Sempre tenendo la metà inferiore in mano, whack il seme con una lama di coltello, in modo che il coltello penetra nel seme in qualche modo. Sollevare il coltello e il seme viene con esso.

3 Tagliare le due metà in quarti. Mettere la punta del coltello tra la pelle e la carne del avocado. Sollevare la pelle, la rimozione, mentre tirandolo verso il basso. Dovrebbe buccia subito. Tagliare i quarti in grezzi cubetti di 1/2 pollici. Mettere in una ciotola.

italiano

4 Unire il semi di finocchio con il vino rosso aceto, origano, scalogno e basilico.

5 Versare sopra i cubetti di avocado. Toss in modo che ogni superficie di avocado viene a contatto con l'aceto di vino rosso. Sale e pepe a piacere.

6 Aggiungere l'olio d'oliva ai avocado. Servire su una insalata gettato di cipolle rosse a fette, cetrioli e lattuga romana strappati.

sud-ovest

7 Aggiungere il limone e succo di lime, aglio schiacciato, cumino e peperoncino. Frullare fino a che liscio.

8 Versare il composto di succo sopra i cubi.

9 Toss a cappotto. Tritare grossolanamente i pomodori, jalapenos e jicama. Toss con i cubetti di avocado. Sale e pepe a piacere.

Consigli e avvertenze

  • Fare avocado mais gusto. Soffriggere le 2 tazze di mais fino a doratura in 2 cucchiai. di olio d'oliva. Mettere in una ciotola. Aggiungere 1 tritato pepe del Jalapeno e sei scalogno tritato, solo il bianco e la luce parte verde. Aggiungere due avocado tritato. Mescolare con 1/4 bicchiere di aceto di vino rosso. Sale e pepe a piacere.
  • L'avocado deve essere coperto con succo di limone o di lime o aceto. In caso contrario, la superficie di taglio diventa un brutto grigio-verde.

Come sapere un avocado è fresco

Come sapere un avocado è fresco


Avocado sono disponibili in una serie di diverse varietà. Secondo l'Università della California, ci sono più di 1.000 diverse varietà di avocado coltivate in tutto il mondo. Le varietà più comuni si trovano in mercati statunitensi sono l'avocado Florida, che è circa la dimensione di un mango e ha una polpa verde chiaro, e l'avocado California Hass, che ha una pelle verde scuro e le dimensioni di una pera. avocado freschi sono disponibili in tre fasi: studio, rompendo e matura. Sapendo quale scegliere per le vostre esigenze vi aiuterà a creare un piatto migliore.

istruzione

1 Guardare il colore della pelle del avocado. Determinare la sua freschezza da vedere come scura la pelle è; una luce, pallida di colore verde indica che è stato recentemente scelto e non ha ancora iniziare a maturare; un verde leggermente più scuro significa che sta rompendo ed è utilizzabile, ma non ancora pienamente matura; e un avocado verde scuro indica che l'avocado è maturo e pronto per l'uso. Evitare di avocado nero dalla pelle come quelli hanno cominciato ad andare male.

2 Posizionare l'avocado nel palmo della vostra mano e premere contro la carne delicatamente con la metà delle dita; non utilizzare la punta delle dita, in quanto ciò potrebbe schiaccerà l'avocado. Si noti la quantità di dare la carne ha quando si preme contro di esso; un avocado che non ha alcun danno se premuto non sono ancora maturi; un avocado che si sente più morbido al tatto, ma non cede alla pressione è in fase di rottura; e un avocado maturo con la resa alla pressione applicata senza sentirsi pastoso. Evitare di avocado pastoso come sono troppo mature e hanno cominciato a marcire.

3 Tagliare aprire l'avocado con un coltello. Tagliare una linea retta intorno alla parte più lunga della avocado - dall'alto verso il basso e indietro intorno all'altro lato. Guardate la carne del avocado; una polpa verde pallido è ancora acerbo; un brillante verde carne ha appena iniziato a maturare; e una polpa verde leggermente più scuro è maturo e pronto per l'uso. Buttare via qualsiasi avocado che hanno macchie nere all'interno, come hanno cominciato a marcire.

Consigli e avvertenze

  • Comprare avocado a seconda di quando si prevede di utilizzarli. Se si stanno facendo il piatto quel giorno, scegliere avocado verde scuro che producono un po 'quando viene premuto delicatamente. Se avete intenzione di rendere il vostro piatto in un paio di giorni, l'acquisto di avocado fermi e permettere loro di maturare in un controsoffitto in un luogo caldo.
  • Non mettere mai avocado in frigorifero per maturare; il freddo rallenta il processo di maturazione.

Maschera fai da te Avocado capelli

Maschera fai da te Avocado capelli


Oltre ad essere delizioso, avocado sono ad alto contenuto di grassi buoni che possono aiutare a nutrire la pelle secca e capelli. Una maschera per capelli avocado può lasciare i capelli lucidi e morbidi e servire come rimedio per capelli danneggiati tinti o eccessivamente esposta al sole. I nutrienti dalle avocado affondare capelli e ricostituire gli oli nei capelli asciutti. Con alcuni avocado maturo, un pettine a denti larghi e una cuffia per la doccia, è possibile ripristinare i capelli con la stessa efficacia come alcuni costosi leave- in balsami per capelli.

istruzione

1 Inumidire i capelli per aiutare gli aiuti l'assorbimento di avocado.

2 fetta un avocado a metà, ed estrarre il seme di grandi dimensioni.

3 Scoop la polpa di avocado e posizionarlo nella vostra ciotola.

4 Tagliare il vostro limone e spremere un po 'di succo di limone nella vostra ciotola piena di avocado.

5 Aggiungere il cucchiaino di miele e un cucchiaino di olio d'oliva per la vostra ciotola.

6 Mescolare tutti gli ingredienti con una forchetta.

7 Spalato l'avocado maschera si è creato in diverse parti.

8 Massaggiare la miscela di avocado nel vostro cuoio capelluto, parte per parte. È inoltre possibile utilizzare un pettine a denti larghi per eseguirlo tra i capelli.

9 Pile i capelli in cima la testa, e coprire i capelli con una cuffia per la doccia.

10 Lasciare la maschera per 30 minuti sotto la vostra cuffia per la doccia. Risciacquare una volta fatto.

Consigli e avvertenze

  • La lunghezza dei vostri capelli farà la differenza su quanto avocado da usare. Si può essere in grado di coprire i capelli corti con un solo mezzo avocado.
  • Utilizzare qualsiasi eccesso di avocado sulle mani o faccia per idratare e ripristinare la pelle secca.
  • È possibile buttare fuori o piantare il seme di avocado. Nei climi più caldi, avocado prosperare e fare meravigliose piante per il vostro giardino.

Come portare Avocado per pranzo e mantenere fresco

Come portare Avocado per pranzo e mantenere fresco


Gli avocado sono una ricca fonte di vitamine e minerali tra cui la vitamina E e potassio. Inoltre, aumentano il tasso di assorbimento di altri nutrienti quando consumati allo stesso tempo. aggiungerli alle vostre scelte pranzo per un pasto di mezzogiorno sano. Essi presentano una sfida quando vengono conservati per diverse ore perché la carne avocado ha la tendenza a diventare marrone dopo essere stati esposti all'aria. Maneggiare la confezione del vostro avocado correttamente per evitare questo aspetto poco appetibili.

istruzione

Tutta Avocado

1 Risciacquare l'esterno di un avocado fresco e asciugare bene.

2 Posizionare l'avocado in un sacchetto di chiusura lampo del panino-top plastica e vicino.

3 Include un coltello da cucina nella tua casella di pranzo per il taglio l'avocado all'ora di pranzo.

4 Mettere l'avocado in prossimità di un impacco di ghiaccio nella vostra casella di pranzo per tenerlo fresco fino a che non può essere tagliato e mangiato.

taglio di avocado

5 Sbucciare un avocado fresco, togliere i semi e tagliate la polpa di avocado nei pezzi di dimensione che si desidera.

6 Cospargete i pezzi di avocado con succo di limone o succo di lime sostituto.

7 Mettere i pezzi di avocado in un sacchetto di chiusura lampo del panino-top plastica e vicino.

8 Posto su, o in prossimità, un impacco di ghiaccio per mantenere i pezzi di avocado refrigerati fino all'ora di pranzo.

Consigli e avvertenze

  • Scoop guacamole in un piccolo contenitore e gettare un piccolo quadrato di pellicola trasparente direttamente sulla superficie del guacamole. Applicare un coperchio a chiusura ermetica. Raffreddare il contenitore di guacamole ben prima di aggiungerlo alla casella di pranzo e tenerlo raffreddato con impacchi di ghiaccio.
  • Prendere un coltello nella tua casella di pranzo per tagliare un intero avocado all'ora di pranzo è consigliato solo per coloro le cui zone pranzo autorizzarli. Le scuole hanno regole di tolleranza zero per coltelli come fanno alcuni luoghi di lavoro.

Come fare una mandorla e avocado Massage Oil

Come fare una mandorla e avocado Massage Oil


Olio di avocado è ricco di olio naturale, vitamine A, B, E e proteine. Secondo Janice Cox, autore della "bellezza naturale a casa," olio di avocado ha più proteine ​​di qualsiasi altro frutto. L'olio verde pallido può essere usato come trattamento di capelli e idratante della pelle. L'olio di mandorle è espressa dal dado. E 'ricco di emollienti che ammorbidiscono la pelle. Trova due oli in l'olio di cottura del negozio di alimentari o alimenti naturali negozio.

istruzione

1 Mescolare parti uguali di olio di mandorle olio e avocado.

2 Mettere il composto in una bottiglia con un tappo a tenuta.

3 Versare 1 cucchiaio. del petrolio in un piccolo piatto e riscaldarlo nel forno a microonde per breve tempo.

4 Aggiungere qualche goccia di olio essenziale di lavanda per un massaggio rilassante.

Olio di arancio e pompelmo e limone oli essenziali 5 Mix essenziali per un massaggio energizzante.

6 Aggiungere olio di menta piperita per un massaggio ai piedi rinfrescante.

Consigli e avvertenze

  • Conservare in frigorifero e due oli durerà più a lungo.
  • Verificare sempre la temperatura dell'olio nel palmo della vostra mano prima di applicare per il massaggio.