astice andato a male

Come mantenere il vostro cane di agire andato a male

Come mantenere il vostro cane di agire andato a male


Anche quando adeguatamente addestrati, i cani possono agire male per una serie di motivi. Imparare a correggere comportamenti scorretti è facile, ma un cane può essere testardo in un primo momento. La coerenza e la ripetizione sono fondamentali nella formazione di qualsiasi animale. Con una formazione dedicata e rinforzo positivo, un cane che un tempo agiva male può diventare un animale domestico ben educati.

istruzione

1 Pensate a qualsiasi recenti cambiamenti nella vita del cane. Trasferirsi in una nuova casa, portando un nuovo animale domestico o una persona in casa, meno attenzione dal proprietario del cane, e più ore lasciato solo possono portare a cattivo comportamento. Ci vuole tempo per un cane a proprio agio con i cambiamenti. la formazione continua è necessaria per correggere il cattivo comportamento.

2 Introdurre il cane per l'uso di una cassa, che sarà insegnare ai vostri animali domestici confini chiari. I cani si sentono sicuri in un piccolo e accogliente, zona, confinati; è come avere la propria piccola casa. Se il cane è urinare in casa, abbaiare quando lasciato solo, o di essere distruttivo quando si è soli, utilizzare la cassa come un modo per aiutare il cane si sentono più sicuri. Egli si sentirà come se fosse a casa propria, al sicuro dai pericoli.

3 Esercitare il cane più. In alcuni casi, un cane che agisce fuori lo fa per noia. Andare al parco cane o aumentare le passeggiate e tempo di riproduzione. Il più delle volte, un cane ben esercitata è un cane più rilassato.

4 Prestare maggiore attenzione al cane. I cani sono creature sociali e il legame con i loro proprietari. Accarezzare il cane più, lavarsi i denti, spazzolare la giacca, e parlare con lui. I cani spesso capiscono più di quanto pensiamo.

5 Arruolare l'aiuto di un allenatore. Se non funziona nulla per correggere il comportamento del cane, è il momento di ottenere un aiuto professionale. Prendere in considerazione un corso di addestramento del cane di gruppo o l'assunzione di un personal trainer.

Come sapere se un uovo è andato male

Come sapere se un uovo è andato male


Eseguire un semplice test per capire se le uova in frigorifero sono andati male. Con le uova più grandi, l'aria sono entrati all'interno attraverso il guscio un po 'porosa, aumentando così la sua capacità di galleggiare in acqua. Questo non è il caso con uova fresche, che hanno una maggiore densità.

istruzione

1 Mettere l'uovo, non fessurata, nella tazza o ciotola.

2 Riempire la tazza o ciotola con acqua fredda, ad almeno mezzo pollice di sopra del livello dell'uovo.

3 Osservare la posizione del uovo. Il più vecchio è un uovo, più galleggerà. Un uovo fresco rimarrà sul lato sul fondo della vasca. Le uova che si distinguono in testa, ancora toccare il fondo della vasca, sono sempre più anziani, ma sono ancora sicuro di mangiare o utilizzare nella cottura se sono stati adeguatamente refrigerato. Le uova che galleggiano al largo della parte inferiore sono andate male e deve essere eliminata.

Consigli e avvertenze

  • cartoni delle uova sono stampate sulla estremità con un numero a tre cifre, la data di Julian, corrispondente alla data delle uova sono stati confezionati. Jan. 1 rappresenta "001", Jan. 2 è "002" e così via, fino a 31 dicembre o "365." Le uova saranno generalmente ancora buona da quattro a cinque settimane dopo la data di confezionamento, se sono stati tenuti in frigorifero.
  • cartoni delle uova possono avere una data contrassegnata come "Sell by" o "Exp." Questa è la data in cui il droghiere dovrebbe rimuovere le uova dallo scaffale, e non ha alcuna incidenza sulla questione se le uova sono ancora sicuro. Le uova possono rimanere buona per un massimo di un paio di settimane dopo la data di scadenza.
  • uova più vecchi, purché non sono ancora viziati, fanno meglio uova sode dalle uova più fresche, in quanto sono più facili da sbucciare.
  • Indipendentemente dall'età di un uovo, se è stato tenuto fuori dal frigorifero a temperatura ambiente per più di un'ora, probabilmente è andato a male.
  • Se siete veramente sicuri circa la sicurezza di un uovo, buttare fuori.

Come sapere se grano è andato male

Come sapere se grano è andato male


Una fetta di pane ammuffito rovinerà il vostro panino, e, eventualmente, il vostro appetito. Saper dire se i vostri cereali sono andati male può aiutare a mettere insieme i pasti di qualità, evitando vecchi cibi che vi lascerà con un gusto fallo. È possibile estendere la durata di conservazione dei vostri cereali dal modo in cui li memorizza. Per esempio, mantenendo il pane nel congelatore riduce il tasso di crescita di muffe e la memorizzazione pasta e riso al buio può ritardare il processo di scadenza.

istruzione

Pane

1 Controllare la data di scadenza sulla confezione. Se si è ben oltre la data di scadenza, si può assumere il prodotto non è più buono da mangiare. Se siete entro la data di scadenza, o anche solo un paio di giorni passati, allora si può valutare la qualità del pane per vedere se è ancora abbastanza buono da mangiare.

2 Stringere la pagnotta di pane per verificare la presenza di tenerezza o umidità. Se il pane è così difficile che non dà alcuna prova di tenerezza o umidità, quindi è diventato stantio ed è probabilmente male.

3 Se vuoi per la muffa. Qualsiasi scolorimento in un colore verde o grigio è la prova di muffa. Lo stampo potrebbe essere presente sulla parte esterna del pane, o all'interno di fette di pane, in modo da verificare il pane separando le fette prima.

altri cereali

4 Valuta il tuo metodo di archiviazione. cereali crudi, come il riso e couscous, che vengono lasciati in un pacchetto integri possono essere conservati per lungo tempo. Tuttavia, una volta che si apre il contenitore o scatola di cereali si espone i grani ad aria, che permette ai batteri di formare. Se i grani sono già cotti, determinare se essi sono stati conservati in frigorifero o nel congelatore. cereali cotti durare più a lungo nel congelatore. Per esempio, riso cotto può durare in frigorifero per 3 a 5 giorni, mentre il freezer mantiene bene per 6 mesi.

5 L'odore dei grani. grani di Spoiled emetteranno un odore offensivo, come ad esempio un odore acido.

6 Controllare i grani per i segni di vermi. Grano che è vecchio o è andato a male produrrà batteri che causano i vermi per rendere i chicchi il loro habitat.

7 Sentire i grani. Grani dovrebbero sentirsi asciutti. Se sono andati male, i granelli potrebbero sentirsi pastoso, viscido o umido al tatto.

Come sapere se Aceto Balsamico è andato male

Come sapere se Aceto Balsamico è andato male


L'aceto balsamico è fatto dal succo concentrato di uve Trebbiano bianca dalla città di Modena in Italia. Le persone spesso usano l'aceto dolce e scura come ingrediente principale in una vinaigrette balsamico. A causa l'acido acetico in aceto, ha una lunga durata di conservazione media di tre a cinque anni o più. Balsamico vinaigrette può anche durare a lungo se è correttamente refrigerato. Tuttavia, ci sono anche modi per determinare se la medicazione è andato a male se non si dispone di una data di scadenza.

istruzione

1 Mettete in frigorifero il tuo condimento balsamico dopo aver aperto esso. Se la medicazione è stato conservato in una zona che non è refrigerato o alla luce solare diretta per un lungo periodo di tempo, allora è più probabile andato a male.

2 Controllare la data di scadenza sulla bottiglia vicino al coperchio o il retro della bottiglia. Questo è in questo modo il più semplice per sapere se è necessario utilizzare la medicazione o no.

3 Aprire la bottiglia condimento e l'odore per eventuali odori ripugnanti. Se la medicazione è cattivo l'odore potrebbe essere simile a uova marce.

4 Versare una goccia di medicazione su un tovagliolo di carta. Una consistenza densa e di colore marrone scure sono indicatori di forza che la medicazione non è più fresco.

5 Controllare i lati e sul fondo della bottiglia per vedere se c'è qualche comparsa di muffe. Eliminare immediatamente la medicazione se si vede la muffa.

Come dire quando una melanzana è andato male

Come dire quando una melanzana è andato male


Melanzana è meglio utilizzato subito dopo l'acquisto. Melanzana fresca ha naturalmente un gusto leggermente amaro e un spugnoso, consistenza ricca. Ma se si lascia una melanzana seduti troppo a lungo, si avrà un eccessivamente amaro, gusto sgradevole e una consistenza dura. Mentre le melanzane sono tecnicamente frutti di bosco, sono cotte come verdure in piatti classici come melanzane alla parmigiana e melanzane fritti. L'aspetto di una melanzana dà indizi per farvi sapere se è andata male.

istruzione

1 Controllare le melanzane per eventuali patch ammuffite o molli. Questi sono segni la melanzana è andato male e deve essere buttato fuori.

2 Guardare oltre la pelle del melanzane per le patch che sono o marrone chiaro o leggermente più scuro rispetto al resto della melanzana. Se si ha un sacco di patch, buttare fuori.

3 Controllare il colore del fusto della melanzana. Uno stelo leggermente dorato indica che può essere vicino a male. Una melanzana fresca ha un gambo verde lucido.

4 Spingere il dito indice delicatamente sulla pelle della melanzana. Se le dita affondano in esso e le melanzane non molla indietro, è molto probabilmente andato a male. Melanzana fresca ha una consistenza più elastica se si preme in esso.

5 Tagliate la lunghezza melanzane con un coltello affilato. Ispezionare l'interno della melanzana - melanzane fresche avranno una polpa interna di colore chiaro con non molti semi, mentre le melanzane viziato avrà una polpa interna scuro e duro con più semi.

Consigli e avvertenze

  • buccia Dull è un segno la melanzana potrebbe essere amara, ma è probabile ancora OK da mangiare, se tutto procede altro fuori.
  • Se pensate che il vostro melanzane andrà male prima di avere il tempo di mangiare, tagliare a pezzi sottili e far bollire per circa tre minuti, poi mettere le fette in un sacchetto freezer o in un contenitore a chiusura ermetica - melanzane manterrà nel congelatore per un massimo a sei mesi.
  • Non conservare le melanzane a qualsiasi temperatura sotto i 50 gradi Fahrenheit o andrà male più velocemente.
  • Se avete dei dubbi sul fatto che la melanzana è sicuro, buttare fuori. Non mangiare prodotti che è andato male.

Non Sardine mai andare male?

Non Sardine mai andare male?


Non troverete una data di scadenza su un pacchetto di sardine in scatola - ma questo non significa che siano eterna. Mentre sardine in scatola andranno male, potrebbero durare molto più a lungo di quanto si pensi. Una lattina di recente confezionato può ancora contenere le sarde commestibili negli anni a venire. Naturalmente, se si preferisce acquistare i sardine fresco, quindi si aspettano quelli refrigerati ad andare male nel giro di pochi giorni.

In scatola o in scatola non

Conserve alimentari come sardine si conserva per almeno due anni dopo l'imballaggio, secondo il The Canned Food Alliance. Il cibo può stare al sicuro da mangiare dopo che il tempo, ma il gusto e la qualità generale si degradano. Infatti, anche la FDA suggerisce che sardina dovrebbero essere sicuro in un barattolo intatta per fino a cinque anni. Se una lattina è diviso, mal arrugginito o gonfiore, sempre scartare. Questo significa che le sardine all'interno sono probabilmente andato a male. Una lattina gonfio, in particolare, spesso significa che i batteri è entrato il cibo e ha iniziato a produrre gas.

Raffreddare il vostro lattine

Anche le sardine in scatola devono essere correttamente conservato. Idealmente, tenere i bidoni sotto 70 gradi Fahrenheit, secondo gli esperti del Dipartimento di Nutrizione Umana presso l'Università dell'Ohio. Sardine potranno anche girare male, se il permesso di congelare e poi scongelare. scatole di sardine conservati a 95 F o sopra può rompersi o esplodere. La linea guida comune di memorizzare in un luogo fresco e asciutto è la soluzione migliore per mantenere i vostri sardine buone da mangiare per più a lungo possibile.

Stipati come sardine

pesci grassi come sardine fresco andrà male dopo appena uno o due giorni in frigorifero. Bad sardine odore fallo, hanno occhi spenti o infiltrazioni e possono disintegrarsi intorno alla pancia. sardine in scatola, una volta aperti, avrà una durata di tre o quattro giorni in frigorifero prima di girare male. Lasciando le sarde in grado, una volta aperto può contaminare il sapore, in modo da spostare il pesce in un contenitore di plastica sigillato.

Congelarli Stiff

A differenza di pesce bianco, che manterrà per sei mesi nel congelatore, sardine non congelare bene per lunghi periodi. Dopo due o tre mesi nel congelatore la qualità si deteriora. sardine in scatola possono essere congelati troppo, se si rimuove li dalla lattina dopo l'apertura e congelare subito in un contenitore adatto. Questi durata di alta qualità per un massimo di due mesi, secondo la FDA.

Come capire quando un melograno va male

Come capire quando un melograno va male


In stagione durante la caduta, un buon melograno ha lucido, la pelle liscia e si sente pesante per le sue dimensioni. Il frutto può durare da uno a tre mesi se refrigerato e tutta la sinistra. Una volta che si fetta aprire il melograno, è necessario mangiare entro una settimana, come i semi di colore rosso vivo, o arilli, all'interno andare male in fretta. Conservare arilli melograno in un contenitore ermeticamente sigillato. Ciò contribuirà a mantenere più fresco di loro. Prima di mangiare un melograno, controllare che è ancora sicuro da mangiare. Se è andato a male, buttare fuori senza degustazione.

istruzione

1 Sentire l'esterno del melograno per punti molli o molli. Queste macchie possono essere marrone, ma a causa del colore scuro di un melograno, potrebbe non essere in grado di vederli. punti deboli significano la melagrana è andata male.

2 L'odore del melograno per gli odori di muffa, muffa o alcool. Ognuna di queste indicano che è andato a male.

3 Tagliare aprire la frutta e verificare la presenza di muffa bianca sui semi. Se si vede la muffa, gettare la frutta fuori.

Come sapere se congelato Chicken è la Bad

Come sapere se congelato Chicken è la Bad


pollo Spoiled è sicuro da mangiare e può contenere batteri nocivi, quali E-coli e salomonella, che possono causare intossicazioni alimentari e anche la morte. Mentre la conservazione degli alimenti nel congelatore mantiene sicuro per lunghi periodi di tempo, può ancora scadere e diventare pericoloso per il consumo. Imparare a dire se il pollo congelato è andato a male o scaduti è di vitale importanza per la salute e la sicurezza family's.

istruzione

1 Prendere pollo congelato fuori frigo e scartarlo.

2 L'odore del pollo e verificare la presenza di cattivi odori o sgradevoli. Se il pollo odori male, non mangiare. odori sgradevoli sono un'indicazione di pollo avariato.

3 Scongelare il pollo in frigorifero per due ore per due giorni a seconda della dimensione e taglio. polli interi possono prendere giorni di tempo per scongelare mentre i pezzi tagliati possono prendere solo un paio d'ore.

4 Toccare il pollo scongelato e verificare la presenza di viscosità o adesività. Se il pollo si sente appiccicoso o cattivo gusto, è molto probabilmente viziato ed è pericoloso per il consumo.

5 Cercare cambiamenti di colore nel pollo. Dissolvenza o scurire è un altro segno che il pollo è andato male.

Come Presto dovrei congelare tonno fresco?

Come Presto dovrei congelare tonno fresco?

rotolo di tonno fresco.

Tonno fresco dura fino a quattro giorni

Tonno rimane fresco per un massimo di quattro giorni, se correttamente conservato in frigorifero, secondo il sito web del mondo cibi più sani. Se possibile, chiedere al venditore quando il tonno è stato catturato e fattore di tempo il pesce speso nel negozio quando si considera la sua freschezza. Se catturati il ​​giorno prima è stato acquistato, durerà diversi giorni avvolti in plastica, memorizzati in un vassoio di ghiaccio e immessi sul ripiano più basso del frigorifero.

Il congelamento prolunga la durata di validità del tonno

Congelare qualsiasi tonno che si desidera memorizzare, mentre è ancora fresco avvolgendolo in plastica e inserirlo nella parte più fredda del congelatore. Tonno, come tutti i pesci, il suo rapido deterioramento e deve essere mantenuto fresco fino al momento di congelare o cucinare, a seconda alimenti più sani del mondo. Se il tonno ha un odore eccessivamente forte, si è andato a male e deve essere gettato via.

Linea di fondo

Tonno rimarrà fresco in frigorifero per uno a quattro giorni, a seconda di quando è stato catturato. Per garantire la freschezza, congelare tonno fresco al più presto possibile se non si è certi che verrà utilizzato rapidamente. Correttamente tonno immagazzinata può essere congelato per due o tre settimane, secondo alimenti più sani del mondo.

Come prendere Biondi evidenziato Capelli rossi Torna al suo colore naturale

Come prendere Biondi evidenziato Capelli rossi Torna al suo colore naturale


riflessi biondi sono un accento popolare per molti colori dei capelli, tra cui rosso. Ma se hai stancato dei tuoi striature bionde o sei una vittima di un avventura evidenziazione andato a male, non ti preoccupare. Non c'è bisogno di aspettare per le luci di crescere fuori per ottenere di nuovo al vostro colore naturale. Con l'aiuto di uno stilista professionista è una possibilità, ma se si vuole risparmiare denaro è possibile eseguire il compito da soli. Biondi strisce in realtà il pigmento dai capelli, in modo da tornare al rosso, è necessario aggiungere il colore.

istruzione

1 Drape un asciugamano sulle spalle e mettere i guanti di plastica che sono inclusi con il kit di colorazione. Seguire le istruzioni incluse per mescolare la formula colore.

2 Separare i fili evidenziati con le mani guantate e applicare la formula del colore a loro liberamente. Se salienti sono numerosi e molto vicini tra loro, è possibile applicare il colore di tutta la testa. Basta essere sicuri eventuali filamenti di luce sono completamente rivestite radice alla punta con la miscela.

3 Lasciare riposare il composto sui capelli per il tempo consigliato da istruzioni del produttore. Usa il tuo asciugamano per pulire qualsiasi colorante che gocciola sulla pelle, mentre si attende. Quando il tempo è scaduto, risciacquare i capelli completamente fino a quando l'acqua è pulita. Applicare il condizionatore incluso nel kit di colore, e lasciare sui capelli per diversi minuti. Risciacquare completamente.

4 Utilizzare un dolce, shampoo colore-safe e balsamo per evitare che il colorante da fading. Nuova crescita finirà per eliminare la necessità di ri-morire.

Consigli e avvertenze

  • Scegli un colore di capelli che sia il più vicino possibile alla tua ombra naturale rosso. Cercare una varietà senza ammoniaca per ridurre al minimo i danni.
  • Non preoccupatevi se parte del colore ottiene sui capelli rossi - non sarà tingere esso notevolmente.
  • Eseguire sempre un test di allergia come raccomandato nelle direzioni prodotto. Questo assicurerà che non si dispone di eventuali reazioni avverse al prodotto prima di utilizzarli.

Quali sono i pericoli di non refrigerato succo di limone?

Quali sono i pericoli di non refrigerato succo di limone?


L'ambiente ottimale per la crescita batterica su qualunque prodotto alimentare è caldo e umido. Se un prodotto alimentare, come ad esempio succo di limone, viene lasciato in temperature tra 40 e 140 gradi Fahrenheit, è considerato essere in "zona pericolosa" per la crescita batterica. L'acido citrico in atti succo di limone come conservante naturale e impedirà ai batteri di crescere più rapidamente, ma può iniziare a crescere se lasciato abbastanza a lungo. Una volta che il batterica ha stabilito un modello di crescita rapida, è pericoloso consumare. succo di limone contaminato può eventualmente portare ad avvelenamento da cibo o malattia.

indicatori

Le variazioni di colore o sapore del succo di limone può indicare che è andato a male. Se il succo di limone ha un sapore piatto senza la normale sapidità agrumi o ha un colore giallo nuvoloso o più scuro, non consumarlo. Questi cambiamenti si verificheranno in modo più rapido con succo di limone appena spremuto se lasciato non refrigerato come non ci sono conservanti aggiuntivi per mantenerlo fresco. Fresco succo di limone ha solo una durata di due a quattro giorni, anche se viene refrigerato. Si possono congelare inutilizzato succo di limone appena spremuto per non rovinare. L'aspettativa media di durata di conservazione per aperto e refrigerati succo di limone in bottiglia è di circa sei mesi. bottiglie aperte non hanno bisogno di essere refrigerati e possono durare fino a 15 mesi. Controllare sempre la data di scadenza sulla bottiglia e l'aspetto del liquido prima di consumarlo.

Contaimination Croce

Una volta che i batteri hanno stabilito la loro crescente e moltiplicando modello, macchie di muffa possono formare nel vostro succo di limone non refrigerato. Questo non solo è pericoloso per consumare, ma le spore della muffa può diffondersi ad altri alimenti nella vostra cucina e contaminare pure. Se si nota muffa in succo di limone, andare al lavandino e scaricare immediatamente il liquido dalla bottiglia o contenitore. Risciacquare la bottiglia accuratamente e riciclarlo. Come liberarsi di batteri articoli cavalcato e ammuffiti aiuterà a prevenire l'ulteriore diffusione di spore di muffa, contribuendo così a ridurre le altre possibili fattori che inducono malattia.

Diarrea

La diarrea è uno degli indicatori più frequenti che avete ingerito oggetti cibo cattivo o hanno intossicazione alimentare. Questo è il sistema di difesa naturale del corpo per sbarazzarsi di prodotti alimentari indesiderati. La diarrea può verificarsi se il succo di limone ha avuto la crescita batterica da essere nella "zona di pericolo" troppo a lungo. Assicuratevi di bere molta acqua, se ciò si verifica per prevenire la disidratazione. E 'anche una buona idea di stare lontano da cibi solidi fino a quando i sintomi scompaiono, in particolare latticini, alimenti zuccherati, carne e alcool.

Dolore addominale

Il dolore addominale è un possibile indicatore di intossicazione alimentare. Questo potrebbe semplicemente essere causato dagli acidi dello stomaco normali o gas, oppure può essere un segno che avete consumato un alimento contaminato, come ad esempio il succo di limone non refrigerato. Il dolore addominale può essere accompagnata da altri sintomi, come vomito e diarrea.

vomito

Si può verificare vomito o nausea, se avete mangiato cibo che è viziato o contaminati da batteri o virus. Questo è anche un meccanismo di difesa naturale che il vostro corpo ha per ottenere invasori indesiderati fuori del corpo con ogni mezzo necessario. Se questo è il caso, non cercare di fermare il vomito. Si desidera che il cibo contaminato dal vostro corpo.

Le variazioni di temperatura corporea

Si può verificare febbre o brividi come un segno di intossicazione alimentare da succo di limone contaminata. Si può inoltre verificare sudorazione fredda in questo periodo. La febbre è un indicatore che il sistema immunitario sta andando in overdrive per cercare di combattere un invasore indesiderato. La febbre è un risultato naturale da questo come il corpo cerca di bruciare la sostanza.

Pericoli di manzo Spoiled terra

Pericoli di manzo Spoiled terra


carne macinata è usato in sughi, hamburger e pasta. E 'prevalente in America, grazie a hamburger di fast food e ristoranti del quartiere che servono polpettone e casseruole. La USDA consiglia di cottura o congelamento carne macinata entro due giorni dall'acquisto per proteggere la sua qualità. manzo appiccicoso viscido o con un odore strano è probabilmente rovinato.

batteri patogeni

carne macinata è particolarmente vulnerabile ai batteri crescenti, da più di esso è esposto all'aria che se fosse un solido taglio di carne. I batteri patogeni possono crescere nel settore delle carni, che ha rovinato a causa della mancanza di refrigerazione o insufficiente. Escherichia coli O157: H7, Salmonella, Staphylococcus aureus e Campylobacter jejuni sono inodore e non può essere individuato, ma prosperano in basse temperature e intossicazioni alimentari causa nell'uomo. L'intossicazione alimentare porta alla diarrea e vomito, e capita di fino a 81 milioni di americani ogni anno.

batteri dannosi

I batteri si sviluppano anche nella carne che rimane refrigerati o congelati per troppo tempo. Frigoriferi dovrebbero essere tenuti a 40 gradi Fahrenheit o inferiore a tutti i tempi. Naturalmente carne andata a male può portare un batterio chiamato Listeria monocytogenes e causare varie malattie che in un primo momento si manifestano come sintomi simil-influenzali. batteri dannosi può portare a meningite, encefalite e la setticemia. Si può anche portare a infezioni intrauterine o cervicali tra le donne in gravidanza.

complicazioni

Secondo la US Food and Drug Administration, batteri dannosi possono manifestarsi in soggetti sani senza sintomi, con popolazioni target di pazienti affetti da cancro, gli anziani, i giovani e le donne incinte che soffrono di più. Il tasso di mortalità delle malattie attivi derivanti da Listeria monocytogenes è di circa il 70 per cento con meno di 500 morti l'anno negli Stati Uniti.

considerazioni

carne macinata Spoiled è appiccicoso al tatto e ha un sapore marcio e poco attraente spesso. La maggior parte degli americani evitare di cucinare carne macinata viziato, e cibo avariato in generale, a causa del suo odore sgradevole e l'aspetto. Mangiare carne andata a male non è comune in paesi moderni, industriali, ma le popolazioni in molte aree del Medio Oriente e Africa continuano a fare uso di non refrigerato, meno-che-carne fresca, e gli Inuit volutamente consumare pesce andato a male come una prelibatezza, come molti antiche culture hanno fatto. Tuttavia, è sempre più sicuro di consumare carni fresche ed evitare la possibile esposizione a batteri e malattie piuttosto che mangiare cibo discutibile.

catnip fatti

catnip fatti


Catnip è un'erba comunemente secca, mettere in giocattoli di stoffa e dato ai gatti con cui giocare. Ha un effetto inebriante sui gatti. Grandi gatti selvatici come leoni, puma e leopardi godono di erba gatta quanto gatti di casa fanno. Proprietari di gatti dovrebbero avere una comprensione dei fatti circa catnip prima di darlo al loro gatto.

Caratteristiche

L'erba gatta (Nepeta cataria) è una pianta perenne che si trova nella stessa famiglia di piante come la menta. La pianta cresce fino a un'altezza di due a tre piedi e produce piccoli fiori bianchi o lilla. Fogliame sulle piante erba gatta è verde con una tinta leggermente grigio o blu. Le foglie sono a forma di cuore con bordi seghettati e coperto con un fuzz luce.

usi

Catnip è spesso usato per fare il tè alle erbe. E 'noto per contribuire ad alleviare i sintomi del raffreddore e canna fumaria e problemi digestivi. Molte persone godono il sapore del tè catnip. olio di erba gatta è usata come esca nelle trappole per la cattura di linci e leoni di montagna. E 'più comunemente dato a gatti di casa nei giocattoli e come una festa.

Funzione

Catnip contiene olio nepetalactone che è la sostanza che colpisce i gatti. Questo olio è contenuto nelle foglie e steli. I gatti rilevano l'erba gatta con l'olfatto. Sniffing innanzitutto provoca la reazione. I gatti anche rotolare su di essa o strofinare contro di essa. Quando somministrato accesso all'impianto nella sua forma naturale, si masticare o mangiare le foglie per ottenere più del petrolio nepetalactone.

Attrazione di erba gatta è genetica. Alcuni gatti (circa il 30 per cento) non sono influenzati da gatta e non sono interessati a esso. I gatti che non ereditano il gene erba gatta non prestare attenzione ad esso. I gatti che ereditano il gene non sviluppano un interesse in erba gatta fino a dopo che sono tre mesi di età. Molto giovani gattini sotto otto settimane di vita sono spesso respinti da esso e sarà evitarlo.

effetti

I gatti si sentono gli effetti di erba gatta per cinque-dieci minuti o giù di lì dopo annusarlo, e non tutti i gatti reagiscono allo stesso. Alcuni gatti diventano molto aggressivo, fino al punto di cercare di combattere con altri gatti all'interno della famiglia. Altri diventeranno brevemente iperattivo, correre e giocare fino ad esaurimento. Essi possono semplicemente rotolare allegramente sul pavimento. Essi possono mostrare le combinazioni di questi comportamenti a vari livelli. Quando i gatti hanno accesso a catnip piante e mangiare le foglie, si tende ad avere un effetto sedativo.

Catnip non è una sostanza che crea dipendenza. I gatti non subiranno il ritiro se viene loro tolto. Essi, inoltre, non overdose su di esso. I gatti semplicemente a piedi quando hanno avuto abbastanza.

Qualità

Molti prodotti catnip secchi hanno riempitivi aggiunti a loro. Fresco di buona qualità al 100 per cento erba gatta è di colore verde scuro e odora di menta. Si avrà ancora un forte odore abbastanza per sentirne l'odore attraverso l'imballaggio.

Conservato in freezer in un contenitore a tenuta d'aria, erba gatta manterrà fresco per circa un anno. Non sarà più l'odore fresco quando viene aperto una volta che è andato a male.

Come sapere se il cibo secco è marcio

Come sapere se il cibo secco è marcio


cibo secco è stato elaborato per rimuovere l'acqua in eccesso, in modo che dura più a lungo senza rovinare. Alimenti secchi non dura per sempre, però, e può diventare marcio, soprattutto se è conservato in un luogo caldo e umido. Utilizzare i vostri sensi per determinare se il cibo è ancora buono, e in caso di dubbio, buttare fuori.

Guarda

alimenti secchi è naturalmente raggrinzita, il che rende difficile sapere quando è andato a male. alimenti secchi che è marcio possa essere ridotto di più, hanno oscurato o avere una consistenza gommosa. Eliminare il cibo se si nota uno di questi cambiamenti. Sputa il rospo se è gommoso. muffa visibile, anche se raro, è un segno sicuro che il cibo è marcio. Sentire il cibo, come bene. L'aria e l'umidità sono i nemici di alimenti secchi, e l'umidità, in particolare, è di solito responsabile per decadimento. Il cibo secco deve sentirsi a secco, ma flessibile. Se si rileva l'umidità, il cibo era o non asciugato correttamente per cominciare, o è diventato bagnato in deposito. In entrambi i casi, probabilmente non è buono. Buttare fuori per essere sul sicuro.

Prendete un Whiff

alimenti secchi ha un odore delicato simile a quella del cibo quando è fresco. L'odore può essere leggermente dolce o acre, ma non dovrebbe sentire l'odore di lievito, alcool o aceto di muffa o simili. Se si nota un odore sgradevole o inusuali, scartare il cibo.

Controllare il pacchetto

Anche se una data di scadenza non sarà definitivamente dire se un alimento secco ha rovinato, si può dare una buona idea di come fresco è. Per la migliore qualità, negozio essiccati alimenti in piccoli pacchetti ermetici in un luogo fresco e asciutto. etichettarli con la data in cui si memorizzano. A temperature inferiori a 60 gradi Fahrenheit, alimenti secchi rimarrà fresco per almeno un anno. In condizioni di caldo o umido, il cibo può iniziare a rovinare nel giro di pochi mesi. Conservato in freezer, alimenti secchi rimarranno fresche per uno o due anni e stare al sicuro a tempo indeterminato.

Si consideri il cibo

Alcuni alimenti secchi guastano più facilmente rispetto ad altri e hanno bisogno di cure extra. Grani e cibi secchi fatti da loro raramente rovinare a meno che hanno ottenuto bagnato. E 'improbabile bianco riso, pasta e avena sono viziati, anche se riso e farina integrale può diventare rancido. Frutta secca contengono zucchero e l'acido, due ingredienti che una migliore conservazione. legumi secchi sono bassi sia per lo zucchero e l'acido e tendono a rovinare più rapidamente. Considerare il prodotto per determinare se potrebbe essere marcio.

Segni di pollo Spoiled

sapore terribile è solo il più piccolo problema con pollo viziato. Salmonella, E. coli e molti altri batteri in grado di sviluppare il pollo come va male. Per evitare la malattia e l'intossicazione alimentare, è importante per imparare i vari segni che il pollo ha rovinato. Le date di scadenza sono utili, ma la crescita dei batteri rapida e imprevedibile in combinazione con la sensibilità alla temperatura di pollo crudo rende necessario imparare alcuni segni che il pollo ha rovinato.

Aspetto visivo

Mentre il colore e l'aspetto sono le indicazioni più evidenti di pollo avariato, questi segnali non appaiono fino a quando i livelli più estremi di crescita dei batteri. Carne cambiamento di colore non è sempre un segno affidabile che è andato male. Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti dice di pollo possono naturalmente diventare chiara o più scura, mentre la carne è ancora fresco e sicuro da mangiare. Anche alcuni colori del tuo istinto ci si aspetta come segnali di cattiva pollo si verificano spesso in carne completamente sano. pelle di pollo può apparire di colore giallo o bianco-bluastro, mentre è ancora fresco. Questi colori inusuali sono un prodotto della dell'animale età, l'esercizio fisico, la razza e la dieta. Buttare via il pollo se ha evidenti cambiamenti di colore causate dalla muffa, ma cercare altri segnali prima di scartare il pollo che è appena diventata leggermente più scura o più chiara.

Odore

Uno dei modi più affidabili per determinare se il pollo ha rovinato è l'odore della carne. Non sono pollame date di scadenza sempre affidabile, quindi è una buona idea per l'odore giusto pollo quando lo si porta a casa dal negozio. pollo guastato di solito ha un forte odore sgradevole. Se il pollo ha un odore simile al lievito, ammoniaca o l'odore di zolfo di uova marce, la carne è andato a male.

Struttura

Un altro modo semplice per dire se il pollame ha rovinato è quello di verificare come ci si sente. Dopo il pollo è diventato cattivo, di solito diventa appiccicoso al tatto. Come la carne invecchia, la trama progredisce da appiccicoso viscido. pollo Spoiled comincia a sentire l'odore prima che arrivi viscido, quindi se la carne si sente insolito, ci dovrebbe essere segni aggiuntivi che è diventato cattivo.

Data di scadenza

Mentre la data di scadenza sulla confezione sembra un modo ovvio per dire se il pollo è buono o cattivo, non dovrebbe essere attendibile se ci sono segni che il pollo ha rovinato. Se il pollame non è sufficientemente fredda mentre è memorizzato, si può facilmente rovinare prima del pacchetto indica. Per mantenere una temperatura fredda costante, pollo crudo deve essere conservato nella parte posteriore del frigorifero, lontano dalla porta. Anche se di solito richiede più tempo per i batteri nocivi per crescere, l'USDA consiglia di utilizzare o il congelamento di pollo entro due giorni dalla data di acquisto.

Come conservare rosso Aceto di vino After Opening

Come conservare rosso Aceto di vino After Opening


aceto di vino rosso è in realtà vino rosso che ha inasprito o andato a male. Nonostante il fatto che l'aceto di vino rosso è già uva acerba, è ancora soggetta a rompere più in basso, se non correttamente conservato dopo l'apertura. Come il lievito consuma lo zucchero nelle uve da vino, le forme di acido acetico. L'acido acetico conferisce all'aceto il suo sapore riconoscibile. Esposizione all'aria per periodi di tempo prolungati lascia aceto suscettibile di evaporazione, con conseguente perdita di sapore.

istruzione

1 Rimuovere l'aceto di vino rosso dalla bottiglia attuale se contiene un coperchio di metallo. contenitori Aceto dovrebbero essere di vetro o ceramica con sughero, vetro o ceramica tappi. Metallo reagisce con l'aceto, con conseguente corrosione.

2 Fissare il coperchio o tappo ermeticamente. Questo impedisce all'aria di entrare nel contenitore e causando l'evaporazione. Scrivere la data di memorizzazione su un pezzo di nastro adesivo con un pennarello impermeabile e fissarla sulla parte inferiore della bottiglia.

3 Conservare il contenitore aceto di vino rosso chiuso in frigorifero. Se la bottiglia è troppo alto per il vostro frigorifero, conservarlo in un luogo fresco, armadietto scuro. aceto di vino rosso conservato in frigorifero si conserva per sei-otto mesi, mentre aceto di vino rosso conservato in un luogo fresco, armadietto buio si conserva per due o tre mesi.

Consigli e avvertenze

  • A volte aceto di vino rosso sviluppa una tonalità nuvoloso. Questa è chiamata la "madre" di aceto, un batterio innocuo. Tendendo con un filtro da caffè può rimuovere questo batterio e si può continuare a utilizzare l'aceto di vino rosso in seguito.
  • Se aceto odori o sapori rancidi, gettarlo via subito.

Come asciugare frutta fresca

Come asciugare frutta fresca


Essiccazione o disidratazione, la vostra frutta fresca consente di continuare a godere della sua vivace sapore molto tempo dopo che altrimenti sarebbe andato a male. È quindi possibile includere la frutta secca nelle ricette, cospargere sopra il vostro cereali o fiocchi d'avena, mangiare è semplice o mescolare con noci e altri alimenti per rendere mix sentiero. Asciugatura del frutto può richiedere fino a 36 ore a seconda del tipo di frutta, ma è necessario solo pochi minuti di tempo di preparazione. Dopo aver preparato la frutta, si può lasciare nel disidratatore fare la maggior parte del resto del lavoro.

istruzione

1 Scrub i frutti che si desidera asciugare accuratamente sotto acqua corrente fredda, se possibile ed applicabile. Ad esempio, si potrebbe fregare pere e mele, ma lavare solo lamponi o fragole. Non avrebbe dovuto fare nulla per le banane perché non si consumano la loro buccia.

2 Preparare la frutta. A seconda del tipo di frutta che si sta utilizzando, questo potrebbe comportare il taglio in pezzi più piccoli, rimuovendo core e pozzi o la rimozione di bucce. Tagliare a metà le bacche. Se si sta tagliando frutti più grossi come mele o banane, assicurarsi che i pezzi sono abbastanza piccolo da stare comodamente in essiccatore. Tutti i pezzi dovrebbe essere circa la stessa dimensione, in quanto ciò contribuirà asciugare in modo più uniforme e coerente.

3 Mettere l'acido ascorbico e l'acqua in una ciotola e mescolare bene di fondere. Immergere i pezzi di frutta o frutta nella miscela, quindi posizionare la frutta o pezzi di frutta sul vostro vassoi disidratatori.

4 Disidratare i pezzi di frutta o di frutta a circa 135 ° F fino a quando non vengono essiccati a proprio piacimento. A seconda del tipo di frutta, il vostro essiccatore e la vostra preferenza personale, questo può richiedere un minimo di circa 6 ore a un massimo di circa 36 ore. Controllare il frutto disidratante regolarmente durante questo tempo per assicurarsi di non over-asciugarlo.

5 Trasferire la frutta secca in un contenitore ermetico e conservare in un luogo fresco, buio e asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Molti alimenti naturali e alimentari naturali negozi portano acido ascorbico. Se non è possibile trovare lì, provare una grande farmacia.

Come Supplemento crusca di avena per i cani

Come Supplemento crusca di avena per i cani


Alcuni cani hanno bisogno di aiuto per digerire in maniera sana e felice. Se il vostro cane soffre di digestivo irregolarità, diarrea o stitichezza, è possibile aggiungere crusca di avena al pasto del vostro animale domestico una volta al giorno e sostenere il suo livello di fibra alimentare. Crusca è una delle più alte fonti di fibra naturale nella dieta ed è anche una ricca fonte di minerali come manganese, ferro, fosforo, selenio e calcio. Decidere se crusca di avena è giusto per il vostro animale domestico e utilizzarlo per sostenere una dieta equilibrata e sana.

istruzione

1 Decidere se l'integrazione con crusca di avena è appropriato per il vostro animale domestico. I cani non richiedono la stessa dieta consistente di carboidrati e fibre che è importante nella nutrizione umana. Secondo Lew Olson, autore di "Raw & Nutrition naturale per i cani," i cani non hanno gli enzimi amilasi o tratto digestivo necessari per la digestione e l'assorbimento cereali. Solo in alcuni casi devono essere integrati con i cani in fibra, Olson ha detto, come ad esempio per i cuccioli venuta fuori il latte, per sostenere le madri che allattano, e per contribuire a porre rimedio costipazione e diarrea.

2 Controllare l'analisi nutrizionale del vostro cibo per cani se si acquista prodotti commerciali per il vostro animale. Più bilanciati alimenti animali formulati avranno bit di riso, vegetale o crusca aggiunti per aumentare il contenuto di fibre. Se il cibo per animali che si sta utilizzando contiene fibre fino al 5 per cento, probabilmente non c'è bisogno di integrare con crusca di avena. Crusca di avena è estremamente ricca di fibre e deve essere utilizzato insieme a pasti preparati in casa e carne cruda.

3 Acquistare una sorgente ad alta qualità di crusca di avena. Tutti i prodotti di avena sono sensibili al calore e alla luce del sole e si snaturare se lasciato esposto all'aria aperta e ai raggi UV. Scegli crusca d'avena venduto in contenitori ermetici. Se si seleziona crusca in grani, acquistare solo se la crusca è coperto con un coperchio. Spesso l'odore di crusca di avena vi dirà se è fresco o no; dovrebbe avere un dolce, profumo erbaceo. Se si comincia a sentire l'odore amaro o piccante, si è probabilmente andato a male.

4 Aggiungere piccole quantità di crusca di avena al cibo del vostro cane. I cani non hanno denti per macinare i cereali, in modo da mescolare la crusca di avena con il loro cibo. Questo può essere più facile con i cibi in scatola o carni bagnate. Inizia con il dosaggio più piccolo per verificare come il vostro cane farà fronte con la fibra extra. Viv Harris, autore del libro "Il Manuale animale sano," raccomanda 1/2 cucchiaino aggiunto al cibo una volta al giorno. Questo può essere aumentata a 1 cucchiaino o anche 2 cucchiaini in grandi cani se tollerata, ma la dose deve essere aumentata gradualmente. Monitorare il vostro animale domestico durante questo tempo ed essere pronti a ridurre il dosaggio se si soffre di problemi digestivi.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati che il tuo cane ha acqua fresca in ogni momento. Crusca di avena può assorbire l'acqua dal tubo digerente, rendendo il vostro cane assetato del normale.
  • Consultare il veterinario del vostro cane prima di modificare la dieta del vostro cane.
  • Troppo fibre nella dieta può causare disturbi digestivi, sindrome dell'intestino irritabile e sanguinamento digestivo nel vostro cane. Prestare attenzione e controllare con attenzione il vostro cane per assicurarsi che sia digerendo la crusca d'avena correttamente.
  • Se il vostro cane soffre di flatulenza, feci maleodoranti, gonfiore o letargia dopo supplementazione crusca di avena, interrompere l'uso.

Quanto tempo panna da montare rimanere fresco dopo l'apertura?

Quanto tempo panna da montare rimanere fresco dopo l'apertura?


panna da montare rimarrà fresco e buono da mangiare per tutto il tempo due settimane dopo l'apertura - a condizione di riporlo in frigorifero ed è ben all'interno della sua data di scadenza. Crema lasciato sul bancone per un lungo periodo diventerà presto sede di batteri potenzialmente dannosi. Come il latte e altri prodotti caseari, panna da montare può trasformare acida e cagliare se lasciato troppo a lungo.

Freddo

Una volta aperto, panna da montare pesante rimarrà relativamente fresco in frigorifero per una o due settimane, prende atto della nutrizione Education Program Wisconsin. Dopo di che, scartare la crema. Anche panna ultra-pastorizzato deve essere conservato in frigorifero una volta aperto. Come standard di panna pastorizzata, durerà fino a due settimane se conservato al di sotto dei 40 gradi Fahrenheit in frigorifero. La temperatura ideale per i prodotti lattiero-caseari di memorizzazione, come panna da montare, è compresa tra 34 e 38 F.

Fuori all'aperto

prodotti caseari deperibili, come panna da montare, non devono mai essere lasciati fuori dal frigorifero a 40 F o sopra per più di due ore. Ciò pone la crema in quella che è conosciuta come la zona di pericolo - un intervallo di temperatura che è ideale per la crescita batterica. Se la temperatura ambiente raggiunge 90 F, la crema non deve essere lasciato fuori per più di un'ora prima di tornare in frigorifero.

Fresco più a lungo

Anche la crema in frigorifero può andare male in fretta se non si prendono alcune precauzioni. Ad esempio, se si lascia il coperchio della crema off, espone la crema ai batteri presenti nell'aria. Ogni volta che si apre la porta del frigo, più batteri possono entrare. Prova memorizzazione della panna da montare in un contenitore di plastica con un coperchio sigillabile. In alternativa, coprire la parte superiore della crema di involucro di plastica per alimenti o fogli di alluminio.

Non lasciarlo scadere

La crema cartone da montare avrà una data di scadenza-by o di scadenza stampata da qualche parte sulla confezione. Si dovrebbe evitare di mangiare la crema dopo questa data, se è stata aperta o lasciato intatto. Anche se non si può mai dire con certezza da vista e l'odore se il cibo è andato a male, se si dispone di panna da montare nel vostro frigorifero che odora acida o si è trasformato acquoso, buttare fuori.

Come fare a basso contenuto calorico Chicken Noodle Soup

Zuppa di pollo noodle colpisce il posto in un giorno d'inverno freddo. E 'anche pensato per essere una cura tutti quando si tratta di un comune raffreddore. Ciò non significa che questo pasto abbondante è a basso contenuto calorico. Cuochi spesso lasciano la maggior parte del grasso nel brodo di pollo per dare un sapore ricco. Se hai mai consumato zuppa di spaghetti di pollo che sembra brillare, si può scommettere che ha un sacco di calorie in esso. Questo non vuol dire zuppa di pollo deve essere alto contenuto di calorie. In effetti, può essere preparato in un modo che è a basso contenuto calorico e deliziosa.

istruzione

1 Fare magazzino. In una grande pentola, mettere il pollo con le carote, il sedano, cipolle e aglio. Riempire la pentola stock con acqua sufficiente a coprire il pollo. Aggiungere sale e pepe. Coprire e cuocere a fuoco lento il pollo a fuoco medio-basso, fino a quando il pollo è cotto, circa 2-3 ore.

2 Strain magazzino e conservare in frigorifero. Una volta che il titolo si è raffreddato un po ', rimuovere il pollo e grandi pezzi di verdure e versare in un contenitore a tenuta d'aria. Posizionare il magazzino in frigorifero durante la notte o almeno fino il grasso solidifica sulla parte superiore.

3 Rimuovere strato di grasso a magazzino. La maggior parte del grasso si raccoglieranno nella parte superiore del magazzino e può essere facilmente rimosso con un mestolo. Rimuovere il più possibile, ma ricorda che una piccola quantità di grasso è buono perché aggiunge sapore. A questo punto, l'archivio può essere congelato per un uso successivo.

4 Portare ad ebollizione magazzino. Proprio come l'acqua, il titolo avrà bisogno di far bollire prima per cucinare le tagliatelle.

5 Lessare le tagliatelle e aggiungere il pollo e le verdure. Dal momento che le tagliatelle fresche sono usate in questa ricetta, non ci vorrà molto per loro di Cook (circa 4 minuti). Allo stesso tempo, quando si aggiungono le tagliatelle, aggiungere i pezzi a cubetti della carne senza pelle del seno e le verdure surgelate. Cuocere fino a quando la pasta sono fatti e la zuppa viene riscaldata attraverso.

Consigli e avvertenze

  • Le verdure devono essere lasciati in grandi pezzi in modo che siano facili da rimuovere dal magazzino. Cipolle e aglio non hanno nemmeno bisogno di essere peeled.Herbs può anche essere aggiunto al sale e pepe stock.Additional possono essere aggiunti quando si aggiungono le tagliatelle.
  • Sempre portare magazzino che è stato congelato fino a ebollizione e l'odore prima di utilizzarlo. In questo modo saprete se è andato a male prima di utilizzarlo in una ricetta.