aspirina per pulire le orecchie del cane

Prodotti per pulire i denti del cane

Mantenere i denti del vostro cane pulito è una parte importante di igiene del vostro animale domestico e aiuta a prevenire le malattie gengivali e alito cattivo. Ci sono diversi prodotti disponibili e altri modi per fornire la cura dentale adeguata per il vostro cane.

Materiali spazzolamento

Il modo più efficace per mantenere i denti del vostro cane pulito è quello di spazzolare regolarmente. Spazzolini da denti e dentifricio appositamente progettati e formulati per i cani sono disponibili in qualsiasi negozio di forniture per animali da compagnia e di alcuni grandi magazzini. Usare sempre prodotti realizzati per i cani e non per gli esseri umani.

Cercare dentifricio che comprende clorexidina, esametafosfato o gluconato di zinco nella lista degli ingredienti. Troverete ci sono un paio di diversi stili di spazzolini da denti disponibili; scegliere quello che si sta più bene con i benefici saranno gli stessi.

Tratta dentali

Ci sono una varietà di tratta dentali oggi disponibili. Questi dolcetti sono chiaramente contrassegnati come "mastica dentali" o come aiutare nell'igiene orale. Questi tratti di lavoro da raschiando placca come il cane mastica l'ossequio.

Alcuni veterinario consiglia di delizie includono Brite del momento, Greenies, dc dentali mastica e Bluechews.

giocattoli

Molti giocattoli di masticazione sono inoltre progettati per raschiare la placca dai denti del cane durante la masticazione. Oltre ai giocattoli progettati con tale scopo, giocattoli della corda può essere molto efficace ad aiutare con accumulo di placca.

rawhide Chews

mastica Rawhide possono essere una valida alternativa a masticare giocattoli per i masticatori aggressivi. Poiché i mastica rawhide iniziano difficile, saranno aiutante nella rimozione della placca, ma il fatto che essi sono destinati ad essere ingeriti li rende più sicuro per i masticatori aggressivi.

pulizia professionale

Molti veterinari potranno anche svolgere servizi di pulizia. I prodotti di cui sopra saranno solo placca pulito, ma una pulizia dentale professionale anche rimuovere Tarter. Durante una pulizia, un veterinario metterà il vostro cane sotto anestesia e utilizzare strumenti specializzati per la pulizia sia sopra che sotto la linea di gomma.

Il veterinario sarà anche possibile utilizzare un collutorio speciale e può utilizzare un colluttorio al fluoro o di sigillante.

Come pulire l'interno delle orecchie del cane

Come pulire l'interno delle orecchie del cane


cura dell'orecchio di routine è una parte essenziale del processo di governare con qualsiasi razza di cane. Con la pulizia ed esaminando le orecchie del vostro cane su base regolare è possibile rilevare i problemi di orecchio prima che diventino gravi problemi, così come i problemi che impediscono connessi con cera e l'accumulo di detriti. La Humane Society degli Stati Uniti rileva che la negligenza orecchio può portare a infezioni potenzialmente pericolose. Ci sono molte soluzioni di pulizia dell'orecchio oggi sul mercato, che sono appositamente realizzati per i cani. Queste soluzioni rendono il processo di pulizia semplice rompendo il cerume e consentendo una facile rimozione.

istruzione

1 consultare un veterinario per determinare la frequenza di pulire le orecchie del vostro cane e che tipo di soluzione per la pulizia dell'orecchio da usare. Diverse razze hanno esigenze diverse.

2 Controllare le orecchie del vostro cane per eventuali segni di infezione prima di iniziare. Cercare eccessivo accumulo di cera, la pelle infiammata, odore o scarico. Se uno qualsiasi di questi segni sono presenti, non tentare di pulire le orecchie del cane e cercare cure veterinarie subito.

3 Lavare bene le mani per evitare l'introduzione di eventuali contaminanti estranei nelle orecchie del vostro cane.

4 Mettere un asciugamano pulito, morbido o su una superficie piana o in grembo, a seconda di dove si prevede di tenere il vostro cane durante la pulizia le orecchie. L'asciugamano giacerà sotto la testa del cane.

5 trattenere il cane ponendo la sua su un fianco e tenendo la testa a posto. Se il cane si sforza, drappo il braccio attraverso il suo collo mentre impugnando saldamente la gamba in basso sopra il gomito.

6 Tirare indietro lembo orecchio del cane per rivelare la parte interna dell'orecchio. Togliere lo sporco visibile o detriti che si aggira intorno all'orecchio del cane.

7 Spremere soluzione di lavaggio dell'orecchio in canale uditivo del vostro cane, avendo cura di non forzare la punta del flacone nel condotto uditivo stesso.

8 massaggiare delicatamente la base dell'orecchio del cane per circa 30 secondi per distribuire la soluzione attraverso il canale uditivo.

9 Utilizzare un batuffolo di cotone per assorbire qualsiasi soluzione in eccesso che rimane nell'orecchio del cane.

10 Rilasciare la presa sul cane, e le permettono di scuotere la testa. Ciò contribuirà ad allentare la restante cera e sporcizia.

11 Riguadagnare la presa sul cane, e utilizzare un batuffolo di cotone per pulire delicatamente l'interno dell'orecchio del cane. Non forzare il batuffolo di cotone nel condotto uditivo del cane.

12 Continuare con questo processo fino a quando l'orecchio del cane è libero di cera visibile e detriti, la sostituzione dei batuffoli di cotone man mano che diventano sporchi. Smaltire i batuffoli di cotone prima di passare a l'altro orecchio.

13 Ripetere la procedura sull'altro orecchio.

Consigli e avvertenze

  • Non riutilizzare mai sporcato le sfere di cotone da un orecchio all'altro.
  • Evitare l'uso di tamponi di cotone nelle orecchie del vostro cane, in quanto questi possono facilmente forare il timpano o in altro modo danneggiare il tuo cane.

Come per pulire le orecchie di un cane

Come per pulire le orecchie di un cane


I cani possono sviluppare molti tipi di problemi dell'orecchio, tra cui acari dell'orecchio, funghi e infezioni, ed è essenziale per mantenere le orecchie del vostro cane pulito per contribuire a ridurre o eliminare queste possibilità. Molti cani non piace avere le orecchie puliti e alcuni possono avere bisogno di un po 'di moderazione, mentre lo fate.

istruzione

1 Sollevare l'orecchio del cane ad esaminarla. Se l'apertura del condotto uditivo è bloccato da eccesso di pelliccia, utilizzare le pinzette o emostatico per pizzicare delicatamente. Questo renderà più facile la pulizia e lasciare in aria, che contribuirà a mantenere un orecchio sano, secondo il Washington State University College di Medicina Veterinaria.

2 Piegare l'orecchio del cane di nuovo per ottenere l'accesso chiaro al canale. Mettere alcune gocce all'interno lembo dell'orecchio. Inserire la punta del lavaggio dell'orecchio bottiglia pochi millimetri nel canale uditivo per raggiungere parti interne dell'orecchio. Spremere la quantità necessaria di soluzione, ma non forzarlo.

3 massaggiare la base dell'orecchio per distribuire gocce tutto il canale.

4 Rimuovere cera, scarico, detriti e lavaggio dell'orecchio eccesso strofinando delicatamente un batuffolo di cotone pulito dentro del lembo e il bordo del canale uditivo. Ripetere fino a batuffoli di cotone non sono più sporchi.

Consigli e avvertenze

  • Due persone possono più facilmente pulire le orecchie di un cane.
  • Il cane può avere bisogno di essere trattenuto. Per evitare lesioni al cane, seguire metodi propri di contenzione
  • Seguire sempre le indicazioni per quanto riguarda la quantità di soluzione di lavaggio dell'orecchio si dovrebbe usare.
  • Non pulire mai più di un mezzo pollice in condotto uditivo del cane.
  • danni orecchio può derivare da frequenti lavaggi. Chiedete al vostro veterinario come spesso si dovrebbe pulire le orecchie del vostro cane.

Aceto Bianco Home Remedy per le orecchie del cane

Aceto Bianco Home Remedy per le orecchie del cane


Alcuni cani sono inclini a infezioni dell'orecchio più di altri. L'umidità viene intrappolato all'interno dell'orecchio, che permette ai batteri e lieviti a prosperare. Cani con le orecchie floppy sono interessati a causa di una circolazione d'aria mancanza. Le infezioni dell'orecchio causare grande disagio e il dolore per il vostro cane. monitoraggio frequenti orecchie del vostro cane e la pulizia correttamente può scongiurare un'infezione all'orecchio prima che diventi grave. Utilizzando un rimedio a casa di aceto bianco, l'alcol e l'acqua è una grande soluzione preventiva.

istruzione

Pulizia del Ear

1 Controllare le orecchie del vostro cane, soprattutto se vi è un odore presente fallo. Questo è un chiaro segno di un problema all'orecchio.

2 Pulire l'interno del orecchio con un batuffolo di cotone. È possibile utilizzare un batuffolo di cotone, ma non andare in profondità nel condotto uditivo. Ciò potrebbe causare danni al timpano.

3 Mescolare parti uguali di aceto bianco e alcool isopropilico in una piccola bottiglia applicatore. Aceto è acida e distrugge batteri e lieviti, mentre l'alcool funziona per rimuovere l'eccesso di umidità a causa dei suoi componenti essiccazione.

4 massaggio alla base dell'orecchio e utilizzare i batuffoli di cotone o panno morbido per rimuovere la soluzione in eccesso dalle orecchie. Ripetere il processo con le sfere di acqua e di cotone tinta unita.

5 Pulire le orecchie del vostro cane con la soluzione di porre rimedio a casa di aceto bianco due volte alla settimana, se un'infezione minore è presente. Pulire le orecchie del vostro cane una volta alla settimana come mantenimento.

Consigli e avvertenze

  • La soluzione di aceto e alcol funziona bene come un preventivo per le infezioni dell'orecchio e la manutenzione. Se questa procedura non aiuta il vostro cane, l'infezione è probabilmente nella fase in cui è necessario un medico.

Home Remedy per le orecchie del cane dolorose

Home Remedy per le orecchie del cane dolorose


I cani fanno i compagni fedeli e gli animali domestici amorevoli. Non c'è niente di peggio di quando il tuo amico devoto è nel dolore e siete incerti come aiutare. Una causa comune di dolore nei cani è problemi dell'orecchio, specialmente le infezioni dell'orecchio. Il veterinario può prescrivere farmaci che aiuteranno a trattare i problemi dell'orecchio nei cani, ma ci sono passi si può prendere anche a casa per aiutare il vostro animale domestico recuperare più velocemente.

Cause di dolore all'orecchio

Determinare che cosa sta causando dolore alle orecchie del vostro cane. Potrebbe essere necessario chiedere il parere di un veterinario. orecchio infezione è la causa più comune di dolore alle orecchie nei cani. I batteri o lieviti provoca infezioni alle orecchie nei cani. Un cane con un'infezione all'orecchio sarà scuotere la testa molto e può graffiare alle sue orecchie. Le orecchie possono iniziare a sentire l'odore cattivo e rilasciare una scarica di colore giallo, marrone o nero.

Un'altra causa comune di dolore alle orecchie nei cani è acari dell'orecchio. Un cane con una infestazione orecchio acari anche scuotere la testa un sacco, zampa le orecchie e hanno scarico.

Le infezioni dell'orecchio devono essere trattati da un veterinario, ma si può contribuire ad alleviare il disagio del vostro animale domestico utilizzando erbe o alcuni elementi che si trovano comunemente in cucina.

Aiuta dalla cucina

Alleviare il dolore del vostro cane usando un impacco caldo più volte al giorno. Impostare una piastra elettrica a bassa e avvolgerlo in un telo da cucina, o immergere un telo da cucina in acqua calda, metterla in un sacchetto di plastica e poi avvolgere il sacchetto in un canovaccio asciutto. Applicare l'impacco all'orecchio doloroso per dieci minuti più volte al giorno. Il calore e la pressione sarà contribuire ad alleviare il dolore e l'angoscia del vostro cane.

Se si mantiene l'olio di fegato di merluzzo in casa, si può mettere un due o tre gocce nell'orecchio del vostro cane ogni giorno. L'olio può contribuire ad alleviare il dolore.

Un altro rimedio cucina è l'aceto di sidro di mele. Mescolare due cucchiai di aceto di sidro di mele con una tazza di acqua e convincere il vostro cane a bere. Questa soluzione aiuterà a combattere l'infezione da dentro e fuori.

Aiuto da erbe

Le erbe possono anche aiutare ad alleviare i sintomi del vostro cane. Calendula è un'erba rilassante con proprietà che possono aiutare l'orecchio di guarire. Si possono trovare in forma di tintura di calendula alla maggior parte dei negozi di alimenti naturali. Mescolare un cucchiaino di tintura con una tazza di acqua filtrata a temperatura ambiente. Aggiungere un pizzico di sale. Usare questa miscela per pulire l'orecchio del vostro cane una volta al giorno.

Verbasco e gocce per le orecchie di aglio sono facilmente reperibili nei negozi di alimenti naturali. Essi sono per il trattamento di dolori all'orecchio nelle persone, ma funziona bene per i cani, anche. Posizionare cinque gocce nel condotto uditivo del cane e massaggiare delicatamente l'orecchio per un minuto o due.

Quali sono i trattamenti per Fly morsi sulle orecchie del cane?

Quali sono i trattamenti per Fly morsi sulle orecchie del cane?


Vola morsi sulle orecchie di un cane, noto come lo sciopero a mosca, sono causati dal danno inflitto dalle mosche pungenti. Morsi possono essere dolorose e diventare facilmente infettati. sciopero Fly di solito colpisce le punte delle orecchie, dove l'infezione può formare se non trattata. E 'comune per le mosche a mordere e poi depositano le uova sulla orecchio del cane. Maggots saranno presenti su un orecchio se le uova sono lasciati a schiudersi.

Trattamento preventiva

Il modo più efficace per prendersi cura di un cane che passa il tempo fuori è quello di evitare lo sciopero volo prima del suo inizio. Vola spray e preparazioni topiche mensili aiuteranno a respingere la maggior parte delle varietà di mosche pungenti. preventivi efficaci contengono piretrina o permetrina. Discutere la storia di salute del vostro cane con il vostro veterinario per determinare quale preventiva sarà più efficace.

Controllare le mosche nell'ambiente cani. Mosca strisce e trappole mosca non chimici sono utili, in aggiunta all'uso di un repellente. I cani che sono altamente suscettibili di volare morsi devono essere tenuti al chiuso quando le mosche sono più attivi.

Pulizia

Se si nota morsi o infiammazione sulle orecchie del vostro cane, specialmente lungo le punte delle orecchie, li trattano subito. Pulire la zona con un sapone neutro, e fare attenzione a non raschiare ulteriormente le aree sensibili del orecchio. Una volta che le orecchie del cane sono pulite e asciutte, esaminare l'area danneggiata. I farmaci possono essere necessari per il trattamento di qualsiasi infezione causata dalle punture di mosca. Se vermi sono presenti, un veterinario dovrebbe essere consultato per cure immediate.

farmaci

La parte più importante di prendersi cura di un cane con lo sciopero mosca è quello di prevenire ulteriori danni alle orecchie. Una volta preventivi sono in atto e le orecchie del cane sono puliti, il trattamento di zone colpite mediante l'applicazione di preparati antibiotico topico. Over-the-counter pomate antibiotiche possono essere trovati in droga, animali da compagnia e fornitura farm negozi. Le pomate più efficaci sono quelli che hanno un tipo gel consistenza, che possono proteggere le punte delle orecchie da ulteriori punture. Pulire le orecchie una volta al giorno, e riapplicare l'unguento come indicato. Cure veterinarie sarà necessaria se le orecchie del cane non guariscono nel giro di pochi giorni, o peggiorano con il trattamento a casa.

speciale collare

Se il cane si gratta continuamente alle sue orecchie e li fa peggio, un protettivo, collare elisabettiano cono-simile può essere utilizzato per mantenere le zampe del cane lontano da orecchie finché non sono guariti.

Suggerimenti per la pulizia delle orecchie del cane

Suggerimenti per la pulizia delle orecchie del cane


pulizia dell'orecchio regolare può aiutare a prevenire l'infezione dell'orecchio o la contrazione degli acari dell'orecchio nel vostro cane. I cani hanno grandi canali auricolari, che significa che sono più inclini a sviluppare infezioni dell'orecchio. Le infezioni dell'orecchio possono essere causati da forti venti, mentre il cane è al di fuori o da eccesso di acqua nel condotto uditivo. I cani con orecchie floppy sono particolarmente inclini alle infezioni come l'orecchio floppy riduce la circolazione dell'aria e l'umidità trappole. Questo potrebbe risultare in un fungo o lievito infezione. I cani che scuotono spesso la testa o la zampa o graffiare a loro orecchie possono avere un'infezione. È possibile prevenire le infezioni dell'orecchio con la pulizia orecchie del vostro cane in maniera regolare.

Verificare la presenza di infezione

Come parte del processo di governare normale è necessario pulire le orecchie del vostro cane settimanale. Prima di iniziare è necessario verificare sempre le orecchie per eventuali segni di infezione, tra cui una scarica, cattivo odore, perdita di capelli, pelle croccante o gonfiore nella zona dell'orecchio. Se si nota uno di questi segni contattare il veterinario. Inoltre, si può anche fare il processo orecchio-pulizia eseguito liscio se si pratica accarezzare il cane durante la manipolazione le orecchie. gestione coerente delle orecchie sarà più facile quando è il momento di pulire le orecchie, come il cane sarà familiarità con averli toccati.

Un dispositivo di ritenuta

Si consiglia di avere qualcuno tenere il cane per voi, mentre si pulisce le orecchie. E 'particolarmente facile avere aiuto quando si tratta di cani più grandi, come qualcun altro in grado di tenere il corpo e le gambe. Se si dispone di un piccolo cane si può frenare lo avvolgendolo in un grande asciugamano spesso con solo la sua testa esposta.

Trattare con Fussiness o dolore

Alcuni cani non piace avere le orecchie puliti, perché è a disagio. Questo può rendere difficile processo. PetEducation.com note, "Parlare con lui durante il processo, fermandosi un attimo a dargli un piacere se lui sta facendo bene e fare qualcosa di divertente in seguito possono tutto l'aiuto." Se non si riesce ancora a pulire le orecchie il processo può essere troppo doloroso per il cane. Non si dovrebbe continuare come si potrebbe rompere un timpano o causare una lacerazione del canale uditivo. Rivolgersi al proprio veterinario se non si riesce a pulire le orecchie del vostro cane da soli.

Applicare tutti i farmaci

Una volta terminato è necessario attendere le orecchie del cane per essere asciutto prima di applicare tutti i farmaci prescritti per le orecchie.

avvertimento

Non pulire le orecchie del vostro cane, tanto che esso provoca irritazione. E 'anche importante non inserire niente nel canale uditivo del vostro cane. Inoltre, tamponi di cotone applicatore non devono essere utilizzati lungo il canale uditivo come può confezionare solo detriti nel canale uditivo invece di rimuoverlo. Tuttavia, applicatori di cotone può essere utilizzato per pulire l'interno del padiglione auricolare.

Posso mettere bambino olio nelle orecchie del cane per acari dell'orecchio?

Posso mettere bambino olio nelle orecchie del cane per acari dell'orecchio?


Se il vostro avviso il vostro cane scalpitare e grattare le orecchie, è altamente probabile che egli ha acari dell'orecchio - minuscoli parassiti che devono essere liquidati prima di causare problemi gravi, come le orecchie sanguinanti e prime da graffi del cane presso la costante irritazione. Altri sintomi di acari dell'orecchio includono il cane scuotendo la testa, lo scarico orecchio nero, e un odore dalle orecchie. La buona notizia è che è possibile cancellare gli acari dell'orecchio del vostro cane con i prodotti per la casa comuni, tra cui l'olio di bambino.

Pulito

Per pulire i acari dell'orecchio che utilizzano olio di bambino, far cadere alcune gocce nell'orecchio del vostro cane e lasciarlo rimanere lì per un paio d'ore per ammorbidire la crosta che si sviluppa da un'infezione all'orecchio acari. Dopo un paio d'ore, lavare l'orecchio del vostro cane pulito con una miscela di parità di aceto parti e acqua distillata. Ripetere questo processo fino a quando l'orecchio è pulito.

Medicare

Applicare un farmaco - preferibilmente uno che contiene piretrina - progettato per liberare le orecchie del vostro cane di acari. Questi farmaci possono essere acquistati presso negozi di animali o dal vostro veterinario. Applicare alcune gocce del farmaco per le orecchie del vostro cane dopo che sono stati puliti con l'olio di bambino, acqua distillata e aceto di processo.

Ripetere

Probabilmente sarà necessario ripetere questo processo per diversi giorni per eliminare completamente il vostro cane dell'infezione acari dell'orecchio. La chiave è quello di mantenere la pulizia e medicare fino a quando i acari dell'orecchio sono andati. Altri cani o gatti che vivono in casa sono probabilmente infettati con acari dell'orecchio pure. I parassiti salteranno da un animale all'altro. Questo significa che sarà necessario eseguire lo stesso processo su tutti i tuoi animali domestici.

attuale

Considera la richiesta al vostro veterinario di prescrivere rivoluzione per il vostro cane. La soluzione topica, applicato mensile tra le scapole del cane, impedirà acari dell'orecchio in aggiunta alle pulci, dirofilarie, vermi intestinali e acari sarcoptica. Il prodotto sarà anche sbarazzarsi di qualsiasi acari o uova acaro che sono sopravvissuti al processo di pulizia.

Come fare un pulitore per le orecchie del cane

Come fare un pulitore per le orecchie del cane


orecchie cani, siano essi le orecchie floppy di un cane bassotto o le orecchie con punta di un pastore tedesco, possono soffrire di condotti uditivi irritata o infetti. Queste infezioni si verificano perché le orecchie di un cane di fornire un ambiente sano per i batteri e lieviti a prosperare. Una pulizia accurata, almeno una volta alla settimana con l'assistenza di una soluzione di pulizia dell'orecchio fatta in casa per i cani farà in modo che le orecchie di ogni razza rimangono sani.

istruzione

Aceto di mele

1 Mix 1/3 tazza di aceto di sidro di mele e 2/3 tazza di acqua in una piccola ciotola.

2 Mettere 1 cucchiaino. della soluzione in un contagocce.

3 Sollevare aletta del cane e posizionare la soluzione nell'orecchio. Lavorare in per alcuni secondi con le dita e non risciacquare fuori.

4 Ripetere questa procedura una volta alla settimana, o secondo necessità.

Aceto

5 Versare 1/2 tazza di aceto bianco e acqua 1/2 tazza in una bottiglia di plastica spruzzo.

6 Posizionare il tappo sul flacone con spruzzatore e agitare vigorosamente.

7 Sollevare paraorecchie del cane e posto tra il 1/2 e 1 cucchiaio. della soluzione nel condotto uditivo del cane. Una razza più piccoli, come ad esempio un Chihuahua richiede solo 1/2 a metà cucchiai., Mentre una razza più grande, come un alano, richiederà 1 cucchiaio.

8 Ripetere questo processo una volta alla settimana, o secondo necessità.

Consigli e avvertenze

  • Consultare un veterinario se le orecchie del cane sono gonfie, rosso o emettere un odore sgradevole. Questi possono essere un segno di un'infezione.

Il modo migliore per pulire i denti del vostro cane

cani domestici sono estremamente inclini a malattie gengivali. Queste condizioni sono causate da cibo e l'accumulo di batteri lungo il bordo gengivale e tra i denti. Minerali nella saliva del cane prontamente combinano con placca per formare grandi quantità di tartaro sui denti. L'accumulo di tartaro irrita le gengive del cane e provoca gengiviti. Tartaro provoca le gengive per separare dai denti. Questa separazione formerà tasche dove i batteri fioriranno. Questa è una condizione dolorosa che provoca ascessi e perdita dei denti. I batteri possono anche influenzare il cuore. pulizia dentale regolare aiuta a prevenire questo.

L'acquisto di forniture necessarie

L'acquisto di un dentifricio e uno spazzolino da denti pet pet. Questi sono in vendita presso gli uffici veterinari e negozi di animali. È molto importante utilizzare un dentifricio realizzata appositamente per cani, quindi non incide tubo digerente canino. La maggior parte dei dentifrici cane contengono un sapore gradevole che un cane godrà, il che rende più facile per spazzolare l'umano e meno sgradevole per il cane.

La maggior parte dei rivenditori vendono anche spugne e vestiti che un proprietario può utilizzare per pulire i denti del suo cane. Ogni cane è unico, e di trovare il miglior strumento può assumere cercando tutti quelli che sono disponibili. Spesso è più facile da usare una piccola spugna o un panno per piccoli cani in modo da poter più facilmente raggiungere dentro le loro bocche per raggiungere i denti posteriori.

Campionamento il dentifricio

Spremere una piccola quantità di dentifricio fuori sul vostro dito e di offrire al cane. Il cane fiutare per primo e poi dovrebbe prontamente leccare via il dito. Questo aiuta il cane regolare al gusto e anche il benvenuto come un piacere. Lodare il tuo cane per provare il dentifricio. È possibile dare al cane un trattamento di godere per il suo coraggio a cercare il dentifricio. Se il cane non piace il sapore del dentifricio, è necessario provare un'altra marca o sapore che lei godrà. Provate l'esercizio dentifricio gusto per tre giorni prima di provare a toccare realtà denti del vostro cane.

Strofinare i denti

Strofinare i denti del vostro cane semplicemente utilizzando il dito coperto di dentifricio una volta che il cane sembra godere il sapore del dentifricio. Inizia a strofinare una delle grandi canini. Se il cane non sembra in mente questa esperienza, passare a uno dei denti posteriori e le gengive. Lodare il tuo cane mentre si strofinano i denti e le gengive.

applicare il dentifricio

Applicare dentifricio allo spazzolino, spugna o un panno dentale dentale. Lasciate che il vostro cane leccare il dentifricio. Lodate il cane ogni volta che si lecca fuori il dentifricio. Fare questo ogni giorno per una settimana prima di tentare di spazzolare i denti del vostro cane.

Lavarsi i denti del vostro cane

Lodate il vostro cane come si inizia a spostare delicatamente lo spazzolino, spugna o un panno sul denti del vostro cane. Lentamente cominciano a spazzolare o strofinare. Offrire rassicurazione e la lode costante durante l'intero processo.

Inizia con grandi canini del cane e poi andare a ritroso verso i molari. A questo punto, la maggior parte dei cani accetterà avere alcuni denti spazzolati ogni giorno, in modo gradualmente tentativo di aumentare il numero di denti spazzolato. Non forzare mai il vostro cane a subire il processo. offrire sempre un sacco di elogi per i pochi denti si riesce a pennello.

spazzolatura quotidiana

Sempre spazzola i denti del vostro cane al giorno. Quando hai finito di lavarsi, di offrire una delizia per il vostro cane con un sacco di lode. Mantenere un programma regolare dentale-esame con il vostro veterinario per fornire la migliore salute orale per il vostro cane.

Giocattoli placca Rimozione

Fornire diversi giocattoli placca-rimozione per il vostro cane a godere su una base quotidiana. Questi giocattoli possono essere facilmente acquistati presso negozi di animali o on-line. Essi contribuiscono a rimuovere l'accumulo di placca, incoraggiando il cane a masticare.

Il modo migliore per pulire le orecchie di un Pug

la pulizia dell'orecchio è una parte necessaria di governare per molti cani. Lo scopo della pulizia delle orecchie è quello di rimuovere il materiale estraneo e cera e asciugare l'umidità in eccesso, che ha raccolto all'interno del canale uditivo. Inoltre, il controllo delle popolazioni batteriche e lieviti nelle orecchie con una pulizia regolare può aiutare a prevenire le infezioni dell'orecchio future.

detergenti

Ci sono numerosi tipi di soluzioni disponibili per la pulizia delle orecchie. soluzioni per la pulizia dell'orecchio possono essere ottenuti attraverso negozi di animali, le farmacie online e ospedali veterinari. Il tipo di orecchio soluzione detergente scelto dipenderà dallo scopo della pulizia dell'orecchio.

Per Carlini con le orecchie sane, un detergente orecchio contenente un detergente delicato è generalmente sufficiente. detergenti lievi includono alcool, glicole propilenico, olio di lanolina, olio di eucalipto, aloe vera, olio di vitamina E, olio di tea tree e olio di cassia. Home rimedi per la pulizia delle orecchie di un pug includono olio minerale o una miscela di quantità uguali di aceto bianco e acqua.

Per Carlini con la cera all'interno del canale uditivo, detergenti per le orecchie contenenti agenti ceruminolytic possono essere scelti. Ceruminolytics includono squalene e sulfosuccinate diottil sodio (DSS).

I cani con orecchie infiammate, una quantità eccessiva di scarico dalle orecchie, o altri sintomi della malattia dell'orecchio, come scuotere la testa o grattare le orecchie possono richiedere un esame da un veterinario per diagnosticare adeguatamente e trattare la malattia dell'orecchio. Per Carlini con diagnosi di infezioni batteriche o micotiche, agenti anti-microbici possono essere scelti. Questi includono TrizEDTA, clorexidina, acido acetico, acido borico e molti altri. Ketoconazolo, un farmaco anti-fungine, è incluso in alcuni detergenti per le orecchie come un aiuto nel controllo delle infezioni da lieviti. Enrofloxicin, un antibiotico, può essere aggiunto ad altri detergenti per uso nel trattamento di infezioni batteriche.

Pulizia

Il metodo più sicuro e più comune di pulizia dell'orecchio è risciacquo orecchio. Questa procedura funziona bene per Carlini, ed è il modo più sicuro e più facile da pulire le orecchie di un pug.

Per lavare le orecchie di un cane, riempire il canale uditivo con il detergente orecchio e massaggiare il canale uditivo per allentare la cera e detriti all'interno. Massaggiare il canale mettendo un dito su entrambi i lati del canale uditivo e strofinando delicatamente. Il condotto uditivo è palpabile come un tubo flessibile in esecuzione appena sotto la pelle sotto l'apertura dell'orecchio. Rilasciare il cane per permettergli di agitare la soluzione di pulizia fuori l'orecchio. In alternativa, inclinare la testa del cane da un lato per drenare il più pulito orecchio dal canale uditivo. Infine, tamponare delicatamente il liquido in eccesso e detriti dall'orecchio con batuffoli di cotone. Non usare mai applicatori di cotone punta per pulire le orecchie di un cane in quanto possono danneggiare il timpano.

Un altro metodo di pulizia dell'orecchio coinvolge aspirando l'orecchio con una siringa a bulbo. Questo metodo di pulizia dell'orecchio è solitamente più efficace di risciacquo orecchio. Tuttavia, si tratta di più esperienza di risciacquo orecchio e ha un più alto rischio di ferire l'orecchio se eseguita in modo non corretto. Nel Carlini, il canale auricolare può essere piccolo e stretto, rendendo l'aspirazione ancora più difficile e più rischioso. Pertanto, di solito risciacquo è raccomandato per l'assistenza domiciliare piuttosto che aspirazione.

Come asciugare orecchie del cane dopo il bagno

Molti veterinari sono franco nell'identificare "posteriori e le orecchie", come la maggior parte delle loro pratiche. Queste due parti di animali domestici 'corpi sono tra i motivi più comuni proprietari di animali domestici' prendere i loro cani e gatti al medico. Tuttavia, prendendo alcune precauzioni, come assicurare le orecchie del vostro cane siano puliti e asciutti dopo una nuotata o un bagno, può significare un minor numero di visite dal veterinario, meno stress e disagio per il vostro cane e più soldi in tasca.

istruzione

1 esaminare visivamente le orecchie del vostro cane. La pelle interna dovrebbe essere di colore rosa chiaro, anche se si può notare alcune macchie di colore giallo-marrone di cera.

2 Rimuovere qualsiasi terreno o acqua, con un panno o un asciugamano, dall'esterno dell'orecchio e il lembo dell'orecchio.

3 Pulire dentro l'orecchio con un batuffolo di cotone per rimuovere l'acqua.

4 Lavare canale uditivo del cane con la soluzione orecchio pulizia.

5 Massaggiare la base di orecchie del vostro cane per spostare la soluzione intorno le pieghe delle orecchie.

6 Lasciare che il cane a scuotere la testa. Poi tampone dentro l'orecchio con un batuffolo di cotone per rimuovere qualsiasi soluzione di pulizia che rimane.

7 Accendere orecchie del vostro cane dentro e fuori, se ha le orecchie floppy, per 15 a 20 minuti per consentire loro di asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Le soluzioni Ear-pulizia sono disponibili presso il veterinario o presso la maggior parte negozi di animali. Questi prodotti sono progettati per asciugare condotto uditivo del cane e modificare il livello di acidità nel canale auricolare per evitare che i batteri di rimanere lì.
  • Si può fare un pulitore domestico orecchio mescolando aceto bianco con acqua in una soluzione 50:50.
  • Pulizia e asciugatura orecchie del vostro cane può essere più facile se si lavora con un amico. Una persona può tenere il cane, mentre l'altro fa la pulizia.
  • Se si sta lavorando da solo, spesso è più facile a sedersi accanto al cane sul pavimento e posizionare la testa del cane in grembo.
  • Non spingere il batuffolo di cotone in profondità nell'orecchio e non utilizzare tamponi di cotone. Solo le aree per le orecchie pulite in cui il batuffolo di cotone andrà senza spingere.
  • Se c'è un pesante accumulo di cera all'interno orecchie del vostro cane questo è anormale e si dovrebbe prendere il vostro animale domestico per un veterinario per un esame più approfondito e una diagnosi definitiva della condizione.
  • Se si nota alcun odore sgradevole proveniente da orecchie del vostro cane, questo è un segno di infezione e il vostro cane dovrebbe vedere un veterinario il più presto possibile.

Come pulire le orecchie del vostro barboncino

Come pulire le orecchie del vostro barboncino


pulizia dell'orecchio regolare è essenziale per la salute generale dei cani con orecchie lunghe floppy, tra cui barboncini in miniatura. Le lunghe orecchie possono intrappolare l'umidità e diventare un terreno fertile per i batteri, lieviti e orecchio acari. La pulizia regolare può contribuire ad eliminare le condizioni ideali che possono creare problemi più seri. cani pelosi, come barboncini hanno i capelli in più nel canale uditivo che deve essere colto in modo che le orecchie possono essere puliti adeguatamente.

istruzione

Pulire le orecchie di un barboncino in miniatura

1 Posizionare il cane in modo da avere accesso libero a un orecchio.

2 Sollevare il padiglione auricolare e il pin verso il basso per la testa con una mano per esporre il canale uditivo.

3 Cospargere un po 'di polvere orecchio sui peli nell'orecchio.

4 Pinch qualche pelo nel canale auricolare con una presa salda e tirarli fuori.

5 Aggiungere più in polvere ad aree molto grassa se ​​non si riesce a cogliere i peli.

6 Utilizzare una pinzetta o una pinza emostatica per raggiungere i peli che si trovano più in profondità nel condotto uditivo. Afferrare i capelli un po 'alla volta e tirare fuori.

7 Versare alcune gocce di detergente orecchio sulla parte esterna del canale auricolare in modo che drena nel canale.

8 Massaggiare delicatamente il canale uditivo.

9 Usare un tampone batuffolo di cotone o cotone per pulire il condotto uditivo con il dito, a rimuovere tutto il detergente liquido e il cerume nel processo.

Consigli e avvertenze

  • Iniziare a praticare i capelli orecchio nudo presto nella vita di un cucciolo in modo che possa abituarsi al disagio.
  • Se si riesce a cogliere i peli senza problemi, non è necessario utilizzare la polvere orecchio.
  • È inoltre possibile utilizzare il cotone inumidito con un po 'd'acqua per pulire le orecchie se non si ha o non si desidera utilizzare più pulito orecchio.
  • Non tirare troppi peli in una sola volta; Così facendo può essere dolorosa per il cane.
  • Non utilizzare un detergente orecchio liquido che contiene alcol dopo la rimozione dei capelli, in quanto può irritare e bruciare la pelle in cui sono stati rimossi i peli.
  • Utilizzare solo una spolverata di polvere di orecchio in modo che la polvere di supplementare non cadere in e intasare il canale uditivo.

Il modo migliore per pulire le orecchie Doggie

I cani possono avere infezioni dell'orecchio, proprio come fanno le persone. Essi hanno anche altri problemi, come ad esempio acari dell'orecchio. Entrambe le infezioni e acari possono avere gravi ripercussioni a lungo termine sul vostro cane, se non trattata. La maggior parte dei battipista si comprendono l'ispezione orecchio e pulizie quando si prende il vostro animale domestico per essere curato, ma è importante pulire le orecchie del vostro cane a casa, anche.

Problemi e sintomi

Se non si ispezionare l'orecchio del vostro cane su base regolare a casa, egli può sviluppare qualcosa che causerà la perdita permanente dell'udito. Il condotto uditivo è un terreno di coltura ideale per i batteri, funghi e parassiti a causa del caldo ambiente, umido che fornisce. Un cane che nuota molto aumenta i rischi di infezioni, in quanto l'acqua può diventare intrappolata. Gli acari dell'orecchio anche devastare sui cani. Sono piccoli parassiti che assomigliano a piccoli ragni bianchi. Vivono il cerume e pelle in orecchio del cane. Causano dolore estremo e prurito.

Se non trattata, acari o infezioni dell'orecchio possono causare la perdita dell'udito. Infezioni e acari causeranno macchie rosse e talvolta piccole lesioni. Alcune razze di cani con lunghe orecchie floppy, come bassotti, beagle e cocker spaniel, sono più inclini a infezioni da loro orecchie non consentono il flusso d'aria. Se si dispone di una razza di cane che è più probabilità di sviluppare infezioni, è ancora più importante essere dedicato a un rituale settimanale orecchio pulizia.

At-Home Cleaning

Ci sono molte soluzioni orecchio pulizia over-the-counter che pulito e asciutto. Si possono acquistare in un negozio di animali o presso l'ufficio del veterinario. Assicurarsi che il pulitore orecchio si sceglie ha un basso contenuto di alcol, per evitare un eccesso di essiccazione orecchie del vostro cane. Raccogliere tutte le forniture insieme in anticipo. Se il vostro cane è nervoso, si consiglia di avere un aiuto per distrarre il vostro cane. Sollevare l'orecchio del vostro cane e assicurarsi che non vi siano segni di infezione o acari.

Assumendo non ci sono segni di un problema, è il momento di rimuovere lo sporco e il cerume in eccesso. È possibile utilizzare il pulitore commerciale o oli minerali in un batuffolo di cotone per pulire intorno alla parte interna dell'orecchio. Essere sicuri di non penetrare più di mezzo pollice all'interno del canale uditivo, e non usare mai tamponi di cotone. Se si incontra resistenza, è il momento di smettere. Assicurarsi di aver pulito accuratamente il lembo dell'orecchio così, cambiando a un batuffolo di cotone pulito, se necessario.

Dopo la pulizia entrambe le orecchie, assicuratevi di far bere il cane di lode. Se non è stato creato un rituale di orecchio-pulizia, può richiedere un certo tempo per rendere il vostro cane agio con la procedura, soprattutto se si dispone di un vecchio cane, quindi siate pazienti. Si dovrebbe controllare e pulire le orecchie del vostro cane una volta alla settimana. Se trovate qualche indicazione che c'è un problema, contattare immediatamente il veterinario.

Ciò che è buono per pulire orecchio di un cane fuori con?

Ripulire le orecchie di un cane è un lavoro di routine necessaria, ma prestare particolare attenzione per farlo nel modo giusto e di utilizzare la soluzione adeguata. Come con le orecchie di un essere umano, le orecchie di un cane naturalmente pulita se stessi - fino a un certo punto. Se un cane spende un sacco di tempo al di fuori, le sue orecchie richiederà un po 'di assitenza con la pulizia. Alcuni cani producono più cerume di altri (proprio come gli esseri umani) e le orecchie di questi cani richiedono pulizia extra, troppo.

Olio di mandorle

Se il vostro cane sembra essere la produzione più cerume rispetto al normale, pulire le orecchie con un po 'di olio di mandorle. Ammollo un batuffolo di cotone o due in olio di mandorle, e delicatamente tampone fuori le orecchie del cane funzionerà bene. Secondo Organic Pet Digest, se il cane ha i capelli in eccesso all'interno delle sue orecchie, che funzionerà meglio se si taglia un po 'di questo prima di pulizia con olio di mandorle.

aceto Soluzione

Secondo Organic Pet Digest, una soluzione di aceto può essere utilizzato per pulire l'interno del orecchie del vostro cane. In questo modo più di una volta alla settimana può avere troppo di un effetto di essiccazione, fare questo di rado. Questo metodo è particolarmente buono per l'uso su cani che andare in piscina, dal momento che prevenire le infezioni da batteri che possano essere venuti dall'acqua.

Una miscela di una parte di aceto di sidro di mele a due parti di acqua funziona bene. Immergere batuffoli di cotone o un panno morbido nella soluzione e poi delicatamente pulito.

soluzione medicata

Se il vostro cane sembra avere intenso prurito, arrossamento o infiammazione dentro le orecchie, consultare un veterinario prima di pulire le sue orecchie. Il veterinario probabilmente prescriverà o fornire una soluzione medicata. Avere il cane visto da un veterinario, quando una di queste condizioni sono presenti.

Come massaggiare le orecchie del cane

le orecchie di un cane sono a casa per 13 diversi muscoli, che è il motivo per cui un massaggio orecchio è un piacere ancora più gustoso il miglior denaro cane biscotto può comprare. Imparare a dare il vostro cane un massaggio orecchio che rilassa, lenisce e crea un legame speciale che è sicuro di trasformarsi in migliore amico del vostro cane.

istruzione

1 Preparare il viso del vostro cane e la testa di essere maneggiati. Tenere la testa dal muso e accarezzarlo con la mano libera. Ripetere fino a quando si sente che ha cominciato a rilassarsi.

2 Tenere ciascun orecchio con le dita sulla parte esterna e il pollice dolcemente dentro l'orecchio. Avviare alla base dell'orecchio del cane e poi tirare lentamente fino a raggiungere la punta di un orecchio. Mantenere la pressione sulla punta per cinque secondi e poi ripetere l'intero processo per mezzo minuto.

3 Applicare una leggera pressione con le dita per la cucitura dell'orecchio (alla base, in cui la testa incontra la testa). Lentamente scorrere le dita dalla parte superiore della cucitura sul fondo. Ripetere l'operazione per 30 secondi.

4 culla la testa del vostro cane per le guance. Agitare delicatamente il suo lato di testa a lato. Posizionare la punta del pollice in ingresso al canale uditivo, circa 1/8 "dentro. Massaggiare lentamente e silenziosamente.

5 Prendere nota di igiene orecchio del vostro cane. Questo può essere un buon momento per pulire le orecchie, come lui è rilassato e tranquillo. Assicuratevi di avere queste forniture a portata di mano prima del massaggio, in modo da non interferire con stato di calma del vostro cane della mente.

Consigli e avvertenze

  • Continuare a trattare del vostro cane con un massaggio alle gambe, la colonna vertebrale e zampa. Vedere i relativi articoli eHow "come massaggiare la schiena di un cane" e "come massaggiare zampe posteriori di un cane" per tutti i dettagli.

Come per scoprire cosa razza del cane per l'adozione di

Come per scoprire cosa razza del cane per l'adozione di


Alcune razze di cani sono più facili da curare e addestrare rispetto ad altri. Quando si prepara ad adottare un cane, prendere in considerazione il tuo stile di vita e la quantità di tempo, energia e denaro che si è disposti a spendere per il vostro nuovo animale domestico. Questo vi aiuterà a determinare che tipo di proprietario del cane si può essere, e aiuterà a scegliere una razza di adottare che sia compatibile con voi e la vostra famiglia.

istruzione

1 Contatto rifugi locali nella vostra zona e fare una lista delle razze hanno a disposizione per l'adozione.

2 Valutare il vostro appartamento o casa per determinare la dimensione del cane sarà adatto alla vostra situazione di vita. Le piccole razze sono più adatti alle abitazioni urbane o appartamenti, in cui le grandi razze sono più comodi, in appartamenti spaziosi o nelle aree in cui vi è un accesso immediato verso l'esterno.

3 Si consideri la disponibilità di recintato spazi esterni come parchi per cani e cantieri. Alcune razze hanno più energia rispetto ad altri e richiedono più esercizio fisico.

4 Chiedetevi quanto tempo ed energia si è disposti a dedicare alla cura e esercitare il vostro cane. Alcune razze sono più sociale di altri e alcune razze hanno bisogno di più esercizio fisico rispetto ad altri.

5 Prendere in considerazione eventuali bambini o persone anziane il vostro nuovo cane interagire. Alcune razze sono più delicato rispetto ad altri.

6 Prendere in considerazione le allergie o problemi di salute. Alcune razze di cani, come il barboncino e molte razze di Terrier, hanno i capelli piuttosto che di pelliccia, il che significa che causano reazioni allergiche meno di razze a pelo lungo con pelliccia.

7 Decidere quanto sia importante la pulizia è al vostro spazio di vita e stile di vita. Alcune razze capannone più di altri e richiedono bagni frequenti e governare, mentre altre razze sono più facili da pulire e hanno meno probabilità di avere bisogno di spazzolature regolari.

Consigli e avvertenze

  • L'adozione di un cane da un canile, a prescindere dalla sua razza, significa che si sta assumendo in un animale con le esperienze precedenti, che influenzeranno il suo comportamento. A causa di questo, è meglio parlare a fondo con un rappresentante dal rifugio per animali locale prima di prendere il vostro cane. Essi vi darà informazioni sulle singole personalità dei cani che stanno offrendo per l'adozione che vi aiuterà a prendere la decisione finale.

Ematomi in orecchie del cane

Ematomi in orecchie del cane


orecchie cani sono estremamente sensibili, e il trauma per l'orecchio può portare a problemi di dolore e costanti per tutta la loro vita. Un ematoma è un problema orecchio che colpisce regolarmente cani, ed è una condizione dolorosa che deve essere trattata da un veterinario appena possibile. Riconoscere un hemotoma su un cane e il trattamento subito è una parte essenziale di prendersi cura di un cane.

Descrizione

Un ematoma, che è anche conosciuto come un ematoma fonetica o un ematoma auricolare, è un evento che si verifica quando il sangue e fluidi raccolgono tra la cartilagine e la pelle dell'orecchio di un cane. Essa si verifica quando un vaso sanguigno nelle rotture orecchie e il sangue non ha dove scarico. Questo avviene molto rapidamente, ed è immediatamente doloroso per il cane. Anche se il dolore si attenua se la condizione è lasciata non trattata, l'ematoma è ancora un problema.

Sintomi

Il segno visivo più immediato di un ematoma su un cane è il gonfiore. La zona in cui il vaso sanguigno rotto diventa gonfio, rosso e sensibile. L'intero orecchio può anche diventare gonfio. La zona è calda al tatto e toccarla in genere porta alla battere ciglio cane o lamenti di dolore. Ematomi si verificano in genere nella linguetta interna dell'orecchio del cane, ma possono verificarsi anche sul lembo esterno più visibile. I cani con le orecchie floppy, come bassotti e golden retriever, sono più inclini a ematomi rispetto ai cani con piccoli o tese le orecchie.

Trattamento

Trattamenti per ematomi variano a seconda delle dimensioni del ematomi e la gravità della condizione quando il problema è scoperto. Un trattamento comune, implica la creazione di un'incisione nell'orecchio e permettendo al fluido di defluire. Dopo lo scarico, il veterinario sutura la ferita chiusa e bende l'orecchio. Una variante di questo trattamento comporta drenante l'orecchio, ma solo bendaggio esso dopo. Questo trattamento è più comune nei cani da esposizione, in cui punti di sutura non sono desiderabili. Nel caso di un piccolo ematoma, veterinario rimuove il liquido con una siringa.

rischi

Se non trattata, un ematoma può lasciare l'orecchio del cane deforme. Nel corso del tempo, se il fluido non può svuotare, la pressione provoca tessuto cicatriziale a costruire. Il tessuto cicatriziale è molto duro e colpisce la forma delle orecchie del cane. Ciò può creare una situazione in cui forma dell'orecchio del cane è cambiato in modo permanente, portando a più infezioni e persino un livello costante di dolore per il cane.

Posso pulire le orecchie del mio gattino Out?

Posso pulire le orecchie del mio gattino Out?


È necessario regolare toelettatura di guardare e sentire il tuo meglio e rimanere in buona salute, e così fa il vostro gattino. Ispezionare e pulire le orecchie del vostro gattino settimanale per evitare le orecchie acari, le infezioni e le allergie. Rifornirsi orecchio-cura dal vostro veterinario, negozio di specialità di animali o negozio di merci in generale.

Inizio precoce

Fare le pulizie regolari parte della routine del vostro gattino appena riportarla a casa. Se si aspetta l'ispezione di tanto in tanto, lei sa che cosa sta succedendo e si spera non si combatterà.

Anatomia dell'orecchio

orecchio del vostro gattino si compone di tre parti. L'orecchio esterno, in genere il padiglione auricolare in posizione verticale, uscieri suono nell'orecchio. L'orecchio esterno e medio sono separati dal timpano, che è fragile e può essere facilmente danneggiati.

L'orecchio medio comprende una camera d'aria, tre piccole ossa ed un tubo di Eustachio che porta dalla cavità alla parte posteriore della bocca del gatto. L'orecchio interno collega nervi dell'orecchio al cervello e aiuta il gattino a bilanciare.

pulizia dell'orecchio coinvolge solo la parte più esterna dell'orecchio esterno.

maneggiato

Inizia con un gatto felice. Se il vostro gattino è frustrato o fame, lei sarà più probabile che combattere contro di te. Non associare la pulizia con qualsiasi altro compito sgradevole, come il chiodo di ritaglio o un bagno. Darle un trattamento prima e dopo la pulizia. Non tenere il suo forte; gatti odiano essere trattenuti.

Il processo

Posizionare il pollice dentro l'orecchio del gattino e il dito indice sulla parte esterna. Strofinare delicatamente l'orecchio con il pollice a sentire per i detriti. Guarda dentro l'orecchio per lo scarico o arrossamento.

Eliminare qualche pulitore dell'orecchio, disponibile presso il vostro veterinario, nell'orecchio e massaggiare in per rimuovere i detriti e scaricare. Se il gatto si agita, tenerla per la pelle flaccida sulla parte posteriore del collo e il suo animale domestico per farla più calma. Se necessario, un sacchetto di contenimento è disponibile presso il vostro veterinario. Avvolgendo il gattino in un telo da bagno può anche funzionare.

Utilizzare un batuffolo di cotone per pulire l'orecchio e rimuovere la soluzione. Oppure bagnare un batuffolo di cotone o profondità e delicatamente rotolare intorno all'interno dell'orecchio.

Suggerimenti

Se l'orecchio sembra piaga o infettato, non tentare di pulire; portare il gattino al vostro veterinario. Non inserire un batuffolo di cotone o un tampone più nell'orecchio del gatto di quanto si può vedere. Seguire sempre le indicazioni su bottiglie di soluzione orecchio pulizia; non utilizzare più la soluzione del necessario.

Non forzare la punta del flacone nel condotto uditivo perché la forza di schiacciamento della bottiglia potrebbe rompere il timpano

Come rimuovere Code di volpe Da orecchie del cane

Coda di volpe è una pianta erbacea che cresce ad ovest del fiume Mississippi. I semi possono essere mortale per i cani: essi stessi possono incorporare nel corpo di un cane. Una volta che un seme è incorporato, viaggerà attraverso la pelle, le orecchie, il naso o altri orifizi agli organi vitali. Un seme coda di volpe che si incorpora nel naso di un cane, per esempio, può finalmente recarsi al cervello o nel suo polmone.

istruzione

Come rimuovere Code di volpe da orecchie del cane

1 Mantenere la calma cane. Quando coda di volpe scava nella pelle di un cane, può essere doloroso e causare il vostro cane ad agire fuori, anche se sa che si sta cercando di aiutare. Valutare l'ipotesi di lei al guinzaglio, o utilizzare una museruola se lei tende a stroncare quando si lavora con le orecchie.

2 Guardate dentro e intorno entrambe le orecchie del vostro cane, come pure i suoi occhi, il muso e le zampe. Semi di coda di volpe incorporati nelle orecchie del vostro cane causerà lei a strofinare la testa a terra, zampa alla sua testa o scuotere la testa da un lato all'altro.

3 Rimuovere il seme coda di volpe, anche se è solo una scheggia, da orecchie del vostro cane. Pinzette funzionano meglio, ma si può tirare con le dita se necessario. Per rimuovere, estrarre il seme verso l'esterno. Fare attenzione a non romperlo o la parte restante all'interno del vostro cane migrerà.

4 Spennellare le mani attraverso il suo cappotto, soprattutto alla base delle sue orecchie e nella sua gorgiera, per determinare se i semi di coda di volpe sono incorporati lì. Quando coda di volpe cunicoli nella pelle del vostro cane, la zona diventa rossa e irritata. Se si trova un seme incorporato, prendere il vostro cane al veterinario immediatamente. Foxtail può danneggiare gli organi interni, se non adeguatamente e prontamente rimosso da un veterinario.

Consigli e avvertenze

  • Nella tarda primavera, erbe falciatura possono tenere i semi coda di volpe a bada. Cercare i segni di coda di volpe, quali starnuti, scuotendo la testa, gonfiore o noduli sul corpo.
  • La chirurgia può essere necessaria per la coda di volpe incorporato, consultare il veterinario.
  • Se coda di volpe è diventato incorporato o è frugando negli occhi, il naso, o genitali, non cercare di rimuoverlo da soli, prendere immediatamente il vostro cane da un veterinario.