aspettative di vita cane con addison

Spese di assistenza per i cani con il morbo di Addison

Spese di assistenza per i cani con il morbo di Addison


I cani con diagnosi di malattia canina di Addison possono ancora vivere una vita lunga, sana. Ma i loro proprietari devono essere disposti a spendere il denaro necessario per il trattamento. Questo trattamento non è un evento di una volta; cani con malattia di Addison richiedono attenzione medica per il resto della loro vita.

Cos'è

morbo di Addison si verifica quando le ghiandole surrenali cani non riescono a produrre cortisone e aldestorone. Ci sono tre tipi di questa malattia: primarie, secondarie e atipici, ognuno dei quali richiede diversi trattamenti.

Sintomi

Ci sono una serie di sintomi associati alla malattia di Addison: I cani possono sembrare letargico, e possono soffrire di una riduzione dell'appetito, vomito, diarrea, tremori e dolore nei loro quarti posteriori. Se non trattata, la malattia di Addison può rallentare la frequenza cardiaca, che può essere fatale.

trattamenti

La maggior parte dei veterinari curare il morbo di Addison, con una varietà di farmaci di sostituzione ormonale. Con i trattamenti adeguati, i cani possono vivere una vita sana e attiva.

Il costo del trattamento

E 'difficile stimare il costo del trattamento del morbo di Addison perché varia così tanto per ogni situazione. cani più grandi possono richiedere più farmaci, mentre alcuni farmaci costano più di quanto non facciano gli altri.

La linea di fondo

I proprietari di cani devono aspettarsi di spendere ovunque da $ 30 a $ 200 al mese nel trattamento del morbo di Addison del loro cane. I cani con questa malattia avrà bisogno di cure per tutta la vita.

L'aspettativa di vita dei cani con cancro alle ossa

L'aspettativa di vita dei cani con cancro alle ossa


cancro alle ossa è una diagnosi straziante. L'organizzazione no-profit cancro alle ossa Cani dice osteosarcoma - la forma più comune della malattia - è "aggressivo e spietato." Non vi è alcuna cura conosciuta, ma per fortuna ci sono le opzioni di trattamento per estendere la vita del cane e tenerlo tranquillo e attivo per qualche tempo.

Gestione del dolore

cancro alle ossa è estremamente doloroso. Dr. Daniel A. Degner, un medico veterinario, dice cani devono essere trattati con farmaci antidolorifici narcotici come la codeina o tramadolo. Senza altro trattamento, però, il cancro e il dolore diventerà presto ingestibile e il cane dovrà essere eutanasia.

Amputazione

Se il cancro non si è diffuso ad altre zone del corpo, i veterinari di solito consigliamo l'amputazione dell'arto cancerose. Dr. Degner dice che l'amputazione è il modo migliore per eliminare il dolore del cane. I cani si riprendono generalmente in un paio di settimane e tornare alle loro normali attività entro un mese. Amputazione estende la qualità del cane della vita, e tumori meno aggressivi può essere completamente guarito da amputazione. Tuttavia, i cani con osteosarcoma aggressivi vivono generalmente meno di un anno prima che il cancro appare altrove.

Chemioterapia

I cani che sopravvivono più a lungo sono quelli che hanno l'amputazione seguita da chemioterapia. Questo può pienamente scongiurare alcuni tipi di cancro, ma rallenta solo le forme più maligne di cancro alle ossa. Secondo il Dott Degner, i cani possono essere tenuti a vivere circa un anno, anche se, "i cani a volte abbiamo visto dal vivo tre o quattro anni dopo il trattamento."

La durata della vita dei cani con malattie del fegato

La durata della vita dei cani con malattie del fegato


Quasi tutti coloro che vivono con un cane nella loro casa tratta come parte della famiglia. Quando un membro della famiglia canina si ammala di malattie del fegato, che è una delle prime cinque cause di morte non accidentale nei cani, molte domande sorgono.

Le cause

malattie del fegato canina può essere causata da infezioni batteriche, la genetica, i materiali non commestibili che sono stati ingeriti, come chiodi, e le condizioni di salute preesistenti. Inoltre, malattie del fegato nei cani è disponibile in varie forme.

Sintomi

I sintomi della malattia del fegato includono la perdita di appetito, ittero (colorazione gialla degli occhi è evidente), gengive pallide, significativa perdita di peso, letargia insolito, sete eccessiva e la fame, vomito e / o diarrea, e un accumulo di liquido nella regione addominale.

Forme di malattie del fegato

Malattie epatiche si presenta in forme di cancro canino fegato, l'epatite cronica attiva, epatite infettiva, tossicosi rame e anomalie vascolari del portale.

trattamenti

Trattamenti di malattia epatica canina comprendono la chirurgia, interventi chimici, cambiamenti nella dieta e l'esercizio fisico.

Prognosi

La durata della vita di un cane con diagnosi di malattie del fegato dipende dal tipo di malattia epatica e per quanto tempo hanno avuto. Tuttavia, non c'è vita insieme; un veterinario, non si può dire che il vostro cane ha da 6 a 9 mesi di vita perché ogni caso è diverso.

Qual è l'aspettativa di vita dei cani con malattia di Cushing?

la malattia di Cushing può colpire cani di qualsiasi età, ma è più comune nei cani più di nove anni. I sintomi di Cushing sono spesso scambiati per normali segni di invecchiamento, e questo può causare un ritardo nel trattamento. Il periodo di tempo che un cane vive dopo una diagnosi di morbo di Cushing dipende dalla forma della malattia e sul percorso di trattamento presa.

Identificazione

la malattia di Cushing è una malattia in cui le ghiandole surrenali sovrapproduzione di cortisolo; una delle sostanze ormonali necessari per sostenere la vita. Questo ormone è noto per aiutare il corpo di rispondere allo stress. L'eccessiva produzione di questo ormone può diventare pericolosa per la vita, perché può influenzare un certo numero di funzioni corporee. (Per un elenco delle funzioni interessate da cortisolo, vedere "Riferimenti".)

tipi

Ipofisari causano tumori della ghiandola di Cushing malattia l'85 per cento del tempo. Il tumore fa sì che la ghiandola pituitaria a produrre in eccesso di ACTH, stimolando le ghiandole surrenali, che, a sua volta, sovrapproduzione di cortisolo. Il tumore può essere benigna o maligna ed è spesso molto piccola. La malattia di Cushing iatrogena è causata da dosi eccessive di cortisonici sintetici, spesso somministrato a cani con allergie o altre condizioni che necessitano di trattamento steroideo. Infine, Cushing può essere il risultato di un tumore della ghiandola surrenale, che possono essere benigni o maligni.

Sintomi

Ci sono molti sintomi che possono segnalare l'esistenza della malattia di Cushing nel vostro cane. Si può avvertire sete eccessiva o la fame. Egli può avere aumento della minzione e non essere in grado di controllare la sua vescica. Si può sviluppare un gonfio, cascante addome a causa di un aumento di grasso nella zona addominale. La sua pelle può sembrare sottile, come la carta. Egli può essere letargico, senza mostrare alcun entusiasmo per le attività, e può ansimare eccessivamente. (Per ulteriori sintomi, vedere "Riferimenti".)

Diagnosi

Il test è necessario, in quanto può essere difficile da diagnosticare Cushing. Un conteggio completo del sangue, un esame delle urine, una stimolazione di prova ACTH e un test di soppressione Desametasone può essere eseguita. Un esame ecografico può essere necessario per verificare la presenza di un tumore della ghiandola surrenale.

trattamenti

Per trattare iatrogena Cushing, il veterinario gradualmente ridurre la quantità di cortisone dato per presupposto del vostro cane. Il trattamento può anche essere necessario per guarire le ghiandole surrenali che possono essere stati colpiti. Il Cushing può essere invertita, ma il motivo per il trattamento di lei con iniezioni di cortisone, in primo luogo può restituire. Se un tumore del surrene è la causa di Cushing, deve essere rimosso chirurgicamente. Se il tumore è benigno, e viene rimosso con successo, il cane può tornare a una vita normale. Il trattamento per un tumore pituitario può comportare la radiazione costosa, se il tumore sta mettendo pressione sul cervello, e farmaci per aiutare a gestire la malattia di Cushing. I tumori non vengono rimossi in questi casi. Alcuni farmaci possono avere gravi effetti collaterali. (Per informazioni, vedere "Riferimenti".)

Aspettativa di vita

La maggior parte dei casi di Cushing si verificano nei cani anziani. Se la malattia viene trattata presto, o se può essere invertito, l'aspettativa di vita può essere quasi normale. Alcuni cani possono vivere una vita produttiva per due o tre anni, e, a volte di più, con il trattamento gestito con successo della malattia di Cushing, che è a causa di un tumore ipofisario.

Razze di cani con la durata della vita più breve

Razze di cani con la durata della vita più breve


Le grandi razze di cani di solito hanno durata di vita più breve rispetto razze piccole, a causa di condizioni di salute che possono verificarsi nelle grandi razze. Mentre le piccole razze come Jack Russell Terrier possono vivere per oltre 13 anni, le grandi razze come il bullmastiff hanno una vita media di soli otto a nove anni. Se avete l'abitudine di cadere la testa sopra le colline per il vostro cane, si consiglia di evitare di razze di cani con brevi aspettativa di vita per proteggersi dal crepacuore di perdere il vostro migliore amico a quattro zampe.

alano

Alani raggiungono altezze minime di circa 30 pollici da terra alle cime delle loro spalle e possono comparire nei toni del grigio e marrone macchie o presenti con il grigio, bianco e nero. Purtroppo, questi cani mostruosi vivono solo una media di otto a 10 anni. Condizioni di salute come il cancro delle ossa, cuori dilatati e altri difetti cardiaci, la displasia dell'anca, cataratta e ipotiroidismo sono comuni. La principale causa di morte Great Dane è dilatazione gastrica e volvolo, conosciuta comunemente come "gonfiare". Bloat si verifica quando lo stomaco del Great Dane distende e interrompe l'afflusso di sangue ad altri organi e parti del corpo, causando il cane dolore estremo e difficoltà digestive.

Bovaro del Bernese

Simile a cani da pastore con i loro cappotti neri, cassapanche bianchi e volti e tocchi di marrone intorno il mento e le caviglie, bernese montagna cani hanno durata di vita media di poco più di sette anni. L'aspettativa di vita breve di questa razza del cane è attribuito a tali condizioni di salute come neoplasie, malattie renali, malattie cardiache, infezioni, problemi scheletrici, problemi comportamentali e istiocitosi maligna. Molti bernese montagna cani muoiono per il loro 7 ° compleanno senza alcuna spiegazione diversa da "vecchiaia".

Wolfhound irlandese

Trovato in toni di grigio ispido, marrone e panna, pastore irlandese hanno l'aspettativa di vita più breve, in media solo sei-otto anni. Diversi gravi problemi di salute contribuiscono a questo breve durata della vita, tra cui l'insufficienza cardiaca, gonfiare, cancro alle ossa, ipotiroidismo e shunt fegato. La malattia di Von Willebrand, una malattia emorragica ereditaria che provoca questi cani a sanguinare eccessivamente quando feriti, è un'altra delle principali cause di morte tra Wolfhounds irlandesi.

considerazioni

Le cifre di cui sopra rappresentano la vita media delle razze di cani menzionati e non significa il vostro cane vivrà solo a questa età. Corretto esercizio, la salute e la nutrizione, oltre a una vita senza stress e proprietari di cura può prolungare la vita del vostro cane, indipendentemente dalla sua razza. Prendete il vostro cane per controlli vet regolari, e le pulci di controllo e altri parassiti animali da compagnia per mantenere il vostro cane sano per prevenire condizioni di salute gravi da accorciare l'aspettativa di vita del vostro cane. Inoltre, proprio perché si è scelto un cane con una speranza di vita più lunga non significa un cane sopravviverà incontri ravvicinati con veicoli o evitare il cancro, che oggi uccide circa uno su tre cani.

Può un cane vivo La sua vita intera con tenie e non lo so?

Può un cane vivo La sua vita intera con tenie e non lo so?


Tenie sono parassiti intestinali comuni in molte specie di mammiferi, uccelli e pesci. I cani possono essere infestati da diversi tipi di tenia, ma Dipylidium caninum è la specie più comune. A seconda della razza, dieta, salute e fattori genetici, il cane medio ha naturale durata compresa tra gli otto ei 16 anni. infezioni parassitarie croniche possono ridurre la durata della vita naturale di un cane da derubare esso di sostanze nutritive. E 'possibile per un cane per essere infettato da tenie in tutta la sua intera vita, ma un individuo D. caninum in genere vive solo circa un anno.

tenia del ciclo di vita

Tenie sono primitivi vermi segmentati che riproducono in un ciclo di vita che richiede solo tre settimane per completare. Una volta ingerito, le tenie immaturi si attaccano al rivestimento intestinale del cane e rubare le sostanze nutritive digerito. La tenia maturo cresce fino a lunga 27 pollici, lo sviluppo in segmenti che contengono circa una dozzina di uova ciascuna. Questi segmenti staccano e vengono fatti passare attraverso l'ano del cane. Le uova dispersi sono ingerite da pulci o pidocchi. Il cane poi ingerisce la pulce infetta o pidocchio mentre lecca o graffiare se stesso.

Diagnosi e trattamento

Un cane con una infestazione lieve di tenia non può mai mostrare alcun sintomo a tutti, mentre un cane con un carico molto pesante parassita può morire di malnutrizione o blocco intestinale. Se vedi segmenti bianchi riso come nelle feci o se si cattura il vostro cane "scooting" il suo ano sul pavimento, il cane probabilmente ha una infezione da tenia. I cani che mostrano segni possono essere diagnosticati da un veterinario utilizzando un esame fecale microscopica.

Dewormers contenenti praziquantel o Epsiprantel sono efficaci nell'uccidere tenie. Questi farmaci sono somministrati per via orale e sono disponibili allo sportello presso negozi di animali o uffici veterinari.

Prevenzione

l'infezione da tenia sono molto comuni nei cani e cuccioli. I metodi più efficaci di prevenzione includono l'utilizzo preventivi delle pulci mensili, limitare l'esposizione ad animali strani e astenersi dal nutrire carne cruda o permettendo al vostro cane di uccidere animali selvatici.

La dieta fatta in casa per i cani con malattie renali

La dieta è una parte fondamentale della gestione della malattia del rene del vostro cane. Non c'è cura per la malattia renale, ma con i farmaci, dieta e integratori è possibile aumentare sia la qualità e la durata della sua vita. Il vostro veterinario può fornire un crocchette di prescrizione, ma molte persone sono più a suo agio con un fatto in casa cotto o crudo dieta. Consultare un nutrizionista veterinario o un veterinario - molti sono favorevoli diete fatte in casa o crude. Lavorare con il vostro veterinario su tutti gli aspetti della gestione di malattie renali del vostro cane, compresa la formulazione di una dieta appropriata.

Consultare con il vostro veterinario

Poiché ci sono diverse cause per la malattia renale, è molto importante che si lavora con un veterinario o un nutrizionista veterinaria su una dieta fatta in casa. Malattie renali e dei suoi sintomi possono essere molto complesse. Le esigenze di un cane anziano con malattie renali sono diversi per le esigenze di un giovane cane. i livelli di sangue e delle urine del vostro cane devono essere monitorati - alcuni cani con malattie renali beneficio da un basso contenuto di proteine, dieta ricca di fibre a basso contenuto di grassi, e altri hanno bisogno di un alto contenuto di proteine, alto contenuto di grassi, dieta a basso contenuto di fosforo. Non vi è alcun one-size-fits-all dieta rene. Si consiglia di consultare un nutrizionista scuola di veterinaria - alcuni faranno consultazioni telefoniche. Vedi Risorse.

Elementi di una dieta rene

Tutti gli ingredienti devono essere il più fresco possibile, senza conservanti inutili, eccesso di sale o prodotti chimici. reni danneggiati hanno più difficoltà a filtrare il sangue e nelle urine, e il meno lavoro dei reni hanno a che fare, meglio è per il cane. Alimentare il vostro cane da due a tre volte al giorno, e di fornire sempre acqua fresca. Darle tra 2 e 3 per cento del suo peso corporeo ideale in alimento al giorno. Per esempio, un cane di 50 pund dovrebbe ottenere tra 1 e 1 1/2-libbre di cibo quotidiano, diviso in almeno due pasti.

Gli elementi di base di una dieta rene sono cotti o carne cruda e cotta riso bianco o patate. Fegato e altre frattaglie devono essere aggiunti con parsimonia. ingredienti opzionali includono uova e verdure cotte. Verde trippa - disponibile sia crudo o in scatola - è un basso contenuto di grassi, alimenti a basso fosforo che possono essere una componente eccellente di una dieta rene. Raw trippa verde è disponibile attraverso la maggior parte delle aziende alimentari greggio cane, e molti negozi di animali migliori trasportare in scatola trippa.

Sarà necessario aggiungere integratori di calcio. Altri integratori consigliati sono di pesce capsule di olio, vitamine B, E e C, enzimi digestivi per aiutare la digestione delle proteine ​​e sostituto del sale.

Acquistate materiali alla rinfusa e cuocere grandi lotti alla volta. separarli in contenitori per ogni pasto o la pena di cibo al giorno, e congelare ciò che non si ha intenzione di utilizzare entro due giorni. Ogni giorno, prendere il cibo del giorno successivo fuori dal freezer e lasciare scongelare in frigorifero. Aggiungere i supplementi a parte, dal momento che la maggior parte saranno danneggiati dalla cottura.

Dieta Olistica per i cani con Struvite

calcoli di struvite sono causate da batteri e infezioni che invadono il sistema urinario di un cane. Struvite è composto dei composti cristalline di ammonio, fosfato e magnesio. L'urea biochimico è escreto con le urine. Se i batteri invade urine e urea, quindi l'urea si trasforma in ammoniaca. La tossicità di ammoniaca è dannoso per le cellule e provoca l'infiammazione e si formano i cristalli di struvite. cani di sesso femminile costituiscono il 85 per cento dei casi di calcoli vescicali struvite. Beagles, cocker spaniel inglese, e schnauzer in miniatura sono le razze tipicamente affetti da struvite. L'età media dei casi è di 2,9 anni.

Trattamento medico

Talvolta le pietre sono abbastanza piccole che possono essere passati. Questo può essere fatto attraverso la manipolazione della vescica che aiuta a facilitare la pietra attraverso l'uretra. La procedura si chiama "svuotamento urohydropropulsion." Permette le pietre galleggiare circa nelle urine e, quindi, costringendo le pietre fuori. Funziona solo se le pietre sono abbastanza piccole e se ci sono una moltitudine di pietre presenti. calcoli di struvite possono anche essere rimosse chirurgicamente. Vi sono, tuttavia, alcuni aspetti negativi da tenere a mente. Essi comprendono: il rischio di problemi dal anestesia, il dolore dopo la procedura, la possibilità di contaminazione della zona dello stomaco con l'urina infetta, la possibilità che alcune pietre sono erroneamente sinistra o la possibilità di punti splitting.

diete olistici

Un modo più sano e più efficace per il trattamento di cani con Struvite è quello di seguire una dieta biologica olistica. Si tratta di una dieta povera che provoca le pietre di cristallo per formare inizialmente. alimenti di cane commerciali possono contenere cereali a basso costo, coloranti, conservanti e sostituti della carne. Possono causare uno squilibrio nel pH in vescica del cane. La conseguenza diretta è la formazione delle pietre che causano le infezioni. Alcuni di questi marchi commerciali sono privi di alcuni degli elementi nutritivi che il sistema di un cane richiede. cibo per cani organico dal negozio di alimenti biologici, negozio di animali o dal vostro veterinario sono le scelte più sane. Siate certi che il cibo è composto di verdure con le sostanze nutrienti, proteine ​​magre e oli sani. Vi è anche un cibo per cani denominata S / D dieta che è fatta da Hill che soddisfa le esigenze specifiche di sciogliere i calcoli di struvite. Non è considerata una forma di una dieta normale, ma deve solo essere presa per sciogliere le pietre. Integratori naturali che sono appositamente progettati per la prevenzione della Struvite può essere somministrato anche. Non ci sono effetti collaterali e non causano una interazione con altri farmaci.

Misure preventive

E 'della massima importanza che il vostro cane ha esercizio quotidiano. Abbasserà stress, aiutare il sistema immunitario e favorire l'eliminazione delle tossine. Inoltre, essere certi che il vostro cane beve molta acqua. L'acqua è un agente in stanare le tossine pericolose dalla vescica, oltre ad aiutare tutti gli organi di funzionare bene. L'acqua filtrata è preferito. Il vostro cane avrà quindi la possibilità di una vita lunga e sana.

Lassativi naturale per i cani con malattie renali

Lassativi naturale per i cani con malattie renali


La malattia renale può avere un impatto quasi tutti gli aspetti della vita di un cane, tra cui il trattamento di disturbi minori, come la stipsi. Parlate con il vostro veterinario per garantire che qualsiasi lassativi naturali persegui sono al sicuro con i farmaci o la dieta del vostro animale domestico.

Le cause

La costipazione è spesso causato da dieta e la disidratazione. Altre cause sono la mancanza di esercizio fisico, l'ingestione di corpi estranei (come i capelli), o un effetto collaterale del farmaco.

Zucca

Conserve di zucca, essendo alto in entrambe le fibre e l'acqua, è un alimento sicuro per aggiungere al pasto di un cane come un lassativo naturale. Utilizzare i seguenti dosaggi: Meno di 15 libbre, da 1 a 2 cucchiaini .;. 15 a 35 libbre., Da 1 a 2 cucchiai .; 35 lbs. e fino, 2-5 cucchiai.

Crusca

Avena e crusca di frumento sono entrambi ricchi di fibre e possono essere aggiunti al cibo di un cane per assistere con i movimenti intestinali. Parlate con il vostro veterinario per determinare il dosaggio appropriato per il vostro cane.

Le verdure

Verdure, essendo ad alto contenuto di acqua e fibre, possono anche avere un effetto lassativo. I cani possono mangiare broccoli, sedano, spinaci, carote e altri ortaggi.

latte

Una piccola quantità di latte (meno di una tazza) può avere un effetto lassativo sui cani, poiché la maggior parte sono in grado di digerire correttamente lattosio. Il latte può causare diarrea nei cani con feci normali, e può essere un lassativo per gli animali domestici stitico.

Il trattamento per i cani con malattia di Cushing

Il trattamento per i cani con malattia di Cushing


la malattia di Cushing canina è una condizione spesso si trovano in cani dai 7 anni in su. I cani di Cushing soffrono di ghiandole surrenali iperattiva che producono una quantità eccessiva di cortisolo, l'ormone dello stress. Cushing spesso il risultato di pituitaria o tumori delle ghiandole surrenali. I sintomi includono sete eccessiva e la fame, la perdita dei capelli e ventre piatto.

trattamento di Cushing tradizionale comprende la rimozione della ghiandola colpita (surrenalectomia) seguito da un corso di tutta la vita di prednisone, e farmaci per distruggere il tessuto surrenale colpita. Alcuni proprietari di cani anche utilizzare rimedi alternativi.

Chirurgia

In casi di tumori surrenalici benigni, si raccomanda surrenalectomia della ghiandola interessata. I cani hanno due ghiandole surrenali, e in molti casi la seconda continua a funzionare normalmente. Perché Cushing può interferire con il processo di guarigione, molti cani sono dati un corso di ketoconazolo in anticipo dei loro interventi chirurgici per ridurre i sintomi del loro Cushing. Adrenalectomia comporta il rischio di diverse complicazioni. Pancreatite, infezioni, emorragie e gli squilibri di fluidi ed elettroliti sono possibili. I cani che hanno entrambe le ghiandole surrenali rimossi avrà bisogno supplementazione prednisone permanente. I cani che hanno una sola ghiandola rimossa alla fine produrre abbastanza cortisolo per essere svezzati off prednisone post-operatorio. I cani possono anche subire un intervento chirurgico in laparoscopia per rimuovere ghiandole surrenali con tumori maligni che non sono entrati la vena conosciuta come la vena cava.

farmaci

Lysodren è è il farmaco più comunemente prescritto per i cani con ipofisi-correlate Cushing. Distrugge la porzione iperattiva della ghiandola surrenale. Il cane va però una fase di induzione con dosi giornaliere di Lysodren per 7 a 10 giorni. Il cane è testato, e se i suoi livelli di cortisolo sono normali, il veterinario prescriverà un dosaggio di Lysodren manutenzione. La maggior parte dei cani hanno bisogno di Lysodren solo una o due volte alla settimana.

I cani che non rispondono a Lysodren possono essere trattati con Anipryl, che non ha alcun effetto sul tessuto surrenale. Anipryl aumenta i livelli di dopamina pituitaria, a loro volta, abbassando la produzione del ipofisaria di ACTH. ACTH stimola il rilascio di cortisolo surrenale, quindi meno ACTH significa meno cortisolo e sintomi di Cushing meglio controllato. Anipryl è l'unico farmaco con l'approvazione della FDA come trattamento un cane di Cushing.

Ketoconazolo è un farmaco anti-fungine, con l'effetto collaterale di ribassato prodouction ormone surrenale, adatto per il trattamento sia ipofisi e surrene relativi Cushing. Perché abbassa anche ormoni sessuali, è consigliato solo per gli animali castrati e sterilizzate. E 'somministrato per un fase di induzione di 1 settimana, e se l'animale risponde, può essere continuato all'infinito.

Trilostano controlla Cushing inibendo un enzima essenziale per la produzione di cortisolo. Dopo una fase introduttiva di determinare un dosaggio sicuro, Trilostane viene solitamente somministrato con il cibo una o due volte al giorno.

Un cane su entrambi Trilostane o Lysodren deve essere testato regolarmente per garantire che il farmaco non ha distrutto troppo tessuto surrenale. tessuto surrenalico insufficiente porta alla produzione di cortisolo insufficienti con conseguente hypoadrenocoticism, conosciuta anche come morbo di Addison.

Trattamenti alternativi

I rimedi omeopatici sono formulati per i singoli cani per il trattamento di sintomi specifici di Cushing invece di utilizzare un trattamento generico per la malattia stessa. Due rimedi omeopatici da "The Complete Holistic Dog Book" sono Arsenicum e Hepar, utile nel trattamento della sete e della pelle, addominale e problemi al fegato. Questo libro suggerisce anche il ginseng, radice di tarassaco, bardana e Astralagus come rimedi erboristici per Cushing.

Un elenco di veterinari olistici americani hanno familiarità con trattamenti alternativi di Cushing è disponibile on-line sul sito AHVMA.

Iatrogena Cushing

I cani con iatrogena Cushing stanno lentamente tolti i farmaci steroidei che stanno ricevendo per altri problemi medici. I sintomi di altri problemi quasi sempre riaffiorano.

Opzioni di trattamento per i cani con cancro del rene

Il cancro del rene nei cani è rara. Quando si verifica, è di solito come conseguenza del cancro diffusione da un'altra parte del corpo del cane. La prognosi e il trattamento dipendono se uno o entrambi i reni sono colpiti e quanto la malattia è progredita. I cani con malattie renali di solito presentano alcun sintomo fino a quando la malattia inizia a progredire. Il primo segno custodi più animali da compagnia noteranno è un aumento della minzione, e ci può essere sangue nelle urine. Il risultato finale di cancro del rene non trattata nel vostro cane sarà insufficienza renale.

Chirurgia

Se il tumore è solo interessando un rene, come un tumore in uno dei reni, chirurgia spesso dimostra efficace come trattamento. Se il cane è in buona salute, una nefrectomia possa essere eseguita. In una nefrectomia rene malato verrà rimosso. Un cane può vivere una vita di buona qualità con un solo rene. La chemioterapia e le radiazioni sono raramente inclusi come parte del trattamento del cancro del rene nei cani.

Supporto

Quando il cancro del rene è diffuso ad altre parti del corpo, la chirurgia di solito non offrono una cura. In questa situazione, il veterinario è probabile che solo raccomandare terapia di supporto per rendere il vostro cane il più confortevole possibile. La terapia di supporto probabilmente includerà fluidi per via sottocutanea o IV per aiutare a eliminare le tossine dal corpo. Questo è normalmente il lavoro dei reni; Tuttavia, come la malattia progredisce i reni saranno probabilmente non in grado di continuare questo lavoro. Steroidi e trasfusioni di sangue possono essere somministrati per il trattamento di accompagnamento anemia.

Gestione del dolore

Uno degli aspetti più importanti della cura per il vostro cane con cancro del rene - se il trattamento è stato progettato per curare o essere solo palliative - è quello di garantire il vostro animale domestico non è nel dolore. Ci sono molte opzioni di gestione del dolore per i cani. Parlate con il vostro veterinario circa farmaci per il dolore di prescrizione, nonché tecniche alternative per alleviare il disagio del vostro cane. Alcuni operatori olistici e convenzionali stanno cercando tecniche che includono l'agopuntura, massaggi e aromaterapia.

olistico

Se la chirurgia è un'opzione per il vostro cane o si sta solo lavorando per rendere il vostro animale domestico il più confortevole possibile dopo una diagnosi di cancro del rene, alcuni trattamenti olistici possono offrire cure di supporto per il vostro animale. Le erbe sono spesso parte della medicina olistica e nel caso del cancro sono usati per sostenere il sistema immunitario, fornire antiossidanti e rallentare la crescita dei tumori. erbe comunemente usati per il cancro in cani includono astragalo, echinacea, ashwagandha e cardo mariano. Un veterinario olistico può indirizzarvi verso altre terapie naturali possibili per il vostro animale domestico, tra cui i rimedi omeopatici, i cambiamenti dietetici e integratori. È possibile trovare un medico olistico nella vostra zona visitando il sito Web della American Holistic Veterinary Medical Association a http://www.ahvma.org/ .

Come fare un cibo fatto in casa per i cani con fabbisogno proteico

Come fare un cibo fatto in casa per i cani con fabbisogno proteico


I cani sono grandi compagni. Essi sembrano essere uno dei pochi animali che scelgono di stare con l'uomo sopra i loro simili. Per molti, i cani sono i membri della famiglia, ci preoccupiamo per le loro esigenze con visite veterinario, passeggiate, bagni e buon cibo. I cani amano gli stessi cibi che gli esseri umani l'amore ma, nonostante i loro occhi imploranti che dovrebbero essere attenti a ciò che li alimentano. I cani hanno esigenze nutrizionali che devono essere soddisfatti per evitare la malattia. Se si vuole alimentare il vostro cane piatti fatti in casa, è necessario assicurarsi di includere tutte le sostanze nutritive di un cane ha bisogno per prosperare.

istruzione

1 Pesare il vostro cane. La quantità di cibo che lo nutri dipende dal suo peso, non solo il suo appetito. Per esempio, se il cane pesa 15 libbre, avrà bisogno di mangiare circa 4,8 once di cibo al giorno.

2 Preparare la vostra ricetta cibo per cani con proteine ​​in mente. Le proteine ​​provengono da carni muscolari e di organi come il manzo, fegato o pollo. Questo dovrà rappresentare almeno del 10% del preparato. Cuocere la carne senza condimenti e poi mettere in una ciotola.

3 Aggiungere un componente di grano. Fino al 50% di un pasto cani può venire da cereali integrali come riso o avena. Cuocere gli ingredienti, senza condimenti e aggiungere alla ciotola.

4 includono amido di alimenti come patate e pasta. Questi carboidrati sono essenziali per aiutare il cane a produrre energia e dovrebbe rappresentare circa il 10% della ricetta.

5 Aggiungere le verdure, grassi e liquidi per compensare il restante 30% della ricetta in parti uguali. Verdure possono include broccoli, carote o piselli. Per la componente grassa, prova ad aggiungere olio vegetale o grasso della carne. Usare acqua o brodo liquido per aiutare nel mescolare gli ingredienti insieme.

Consigli e avvertenze

  • Quando mescolando insieme la vostra ricetta scelta, una buona regola è quella di utilizzare le seguenti linee guida:
  • 10% di proteine ​​da carne
  • 50 chicchi%
  • 10% di carboidrati
  • 30% verdure, liquido e grassi
  • Se si sceglie di alimentare il vostro cane una dieta vegetariana sostituendo le proteine ​​della carne con una soia o altro tipo di proteine ​​è necessario aggiungere vitamine speciali per garantire il corpo del vostro cane rompe gli ingredienti in modo corretto. Il veterinario può consigliare sul corretto dosaggio.
  • Non alimentare il vostro cane cipolle, cioccolato, uova crude o noci.
  • Si tratta di linee guida di base da prendere in considerazione e presuppone una sana, cane adulto. esigenze nutrizionali di un cane cambiano durante la loro vita e le cose devono essere considerati.
  • Se il vostro cane comincia ad avere i capelli secchi, prurito della pelle o disturbi gastrointestinali come vomito o diarrea, consultare immediatamente il veternarian.

Alimenti sicuri per i cani con insufficienza renale cronica

Alimenti sicuri per i cani con insufficienza renale cronica


Cani con renale cronica, o renale, insufficienza non possono recuperare. Tuttavia, corretta alimentazione può aiutare a prolungare la loro vita. Evitare ad alto contenuto proteico, alto contenuto di sodio o di cibi ad alto contenuto di fosforo che il compito dei reni. Insieme con alimenti sicuri, assicurarsi che un cane con insufficienza renale cronica è sempre ben idratata. Prima di intraprendere qualsiasi cambiamenti nella dieta, controllare con il vostro veterinario per assicurarsi che essi siano sicuri per il vostro cane.

Dieta pollo e patate

Per coloro che vogliono preparare pasti del loro cane, "preparati in casa cane e gatto diete, la salutare alternativa" dal veterinario Donald R. Strombeck suggerisce una dieta di pollo e patate per i cani che soffrono di insufficienza renale cronica. Questo basso contenuto di proteine, basso-fosforo, basso contenuto di sodio e di dieta ad alto contenuto di potassio comprende 1/4 di tazza di petto di pollo cotto, 3 tazze di patate con la pelle, 2 cucchiai bollite. grasso di pollo, 1 1/2 compresse di carbonato di calcio (600 mg di calcio) e la metà di un multiplo compressa di vitamina-minerale. Verificare con il veterinario per assicurarsi che questo è appropriato per il vostro cane.

Dieta Uovo e patate

Strombeck suggerisce anche una dieta uova e patate fatti in casa per i cani con insufficienza renale cronica. Questa dieta è povera di sodio, fosforo e proteine, mentre ad alto contenuto di potassio. La ricetta è: un grande uovo cotto; 3 tazze di patate, bollito con la pelle; 1 cucchiaio. grasso di pollo, 1 1/2 carbonato di calcio compresse (600 mg di calcio) e mezza compressa multiple-minerale. Verificare con il veterinario per assicurarsi che questo è appropriato per il vostro cane.

Prescrizione di Hill Diet K / D

Questo cibo, disponibile solo da veterinari, è formulato per i cani con malattie renali, che è il K / D nel nome. È basso contenuto di fosforo per aiutare a mantenere la funzione renale in un cane in insufficienza renale, e basso contenuto di proteine ​​per mantenere il carico di lavoro del rene al minimo. Per aiutare a mantenere la pressione sanguigna, il cibo è basso contenuto di sodio. Esso comprende ulteriori vitamine del gruppo B, perché tali vitamine sono persi nelle urine nei cani con insufficienza renale cronica. Il cibo contiene anche gli acidi grassi omega-3 per aiutare i reni e antiossidanti per il sistema immunitario.

Le diete alimentari naturali per i cani con il cancro

Le diete alimentari naturali per i cani con il cancro


Un cane diagnosticato un cancro dovrebbe essere valutata da un veterinario e prescritto una dieta naturale a base di specifiche esigenze nutrizionali di quel cane. Cane e dieta devono essere rivalutati spesso così la ricetta può essere rivisto in base al peso, la progressione della malattia e cambiamenti nelle condizioni. I cani che mangiano bene hanno risposto meglio alla terapia e avere una migliore qualità della vita.

Homemade dieta cibo cotto

Dr. Susan G. Wynn, veterinario / nutrizionista presso l'Università del College di Medicina Veterinaria della Georgia, offre questa ricetta campione come alternativa nutrizionale per i pazienti oncologici canini.

Utilizzare un tegame di coccio-pentola per cuocere insieme il 50 per cento del pesce o pollame e il 50 per cento verdure surgelate o fresche miste, o vapore le verdure con la carne cotta e si fondono tutto in un robot da cucina. Aggiungere l'olio d'oliva, un integratore vitaminico-minerali, una fonte di calcio, olio di pesce, oltre ad alcuni aglio e condimenti curcuma con proprietà anti-cancro che miglioreranno il sapore della ricetta.

Raw Food Diet

Un modo per garantire che il vostro cane mangia fresco, cibo naturale è quello di alimentare una dieta equilibrata di cibi crudi. veterinario australiano Dr. Ian Billinghurst, che ha creato il Biologicamente Appropriato Raw Food Diet (BARF) ha detto che crede mangiare crudo può essere utile per i cani con il cancro. La filosofia di alimentazione prima è "che i cani dovrebbero essere alimentati i cibi che sono evolutivamente adatti a mangiare. ... Non in commercio preparati i cibi cotti che mancano gli enzimi e gli altri componenti dietetici essenziali e che contengono alcuni ingredienti che favoriscono le allergie e sono altrimenti dannosi per cani." Freschi, di alta qualità dei pasti cibi crudi contengono enzimi essenziali inalterate, più vitamine, proteine ​​e grassi, che sono tutti di vitale importanza per i cani con il cancro che hanno bisogno di tutto ciò che mangiare per avere un alto valore nutritivo.

La dieta di cibi crudi è costituito da 75 per cento di carne, organi e ossa e 25 verdure per cento o frutta. Incluso in questa dieta sono: ossa prime (cotto o affumicato ossa scheggia), chunked o carne macinata (pollo, carne di cervo, agnello, manzo o maiale), gli organi (reni, fegato, cuore, trippa greggio), verdure / frutti (broccoli, cavoli, spinaci, cavolfiori, choy bok, ravanelli, pomodori, peperoni rossi, mele, carote, arance, ecc), più altri ingredienti freschi (uovo intero, aglio, alghe, erba medica, kefir, tofu, yogurt, ricotta).

Per alimentare il vostro cane la versione cancro della dieta BARF, "preparare il valore di una settimana di polpette di carne cruda per un 50 canile, uso: 4 libbre carne macinata, 1 tazza di yogurt o ricotta, 3 uova crude, una mela, un. spicchio d'aglio, 2 carote, 1,5 chili di verdure miste. Mescolare in un robot da cucina e fare in tortini per congelare ".

Alcuni veterinari dicono i cani, in particolare i cani sottoposti a chemioterapia, non dovrebbero mai essere alimentati carne cruda. Fare ricerca, consultare gli esperti e poi decidere se una dieta cruda è una buona idea per il vostro cane.

La dieta specifica per il tumore veterinaria Formulato

Chiedete al vostro veterinario su Science dieta di Hill n / d, un cibo per cani prescrizione veterinaria cancro-specifica che è stato formulato in parte dal Dr. Gregory Ogilvie. Egli suggerisce cani di alimentazione con il cancro sia questo prodotto prescrizione cancro-specifica o una dieta simile costituito da "limitate quantità di zuccheri semplici, moderate quantità di carboidrati complessi, proteine ​​digeribili di alta qualità, e alcuni tipi di grassi."

Homemade versione di Formula Veterinaria

Si può preparare una versione fatta in casa di questa formula veterinaria, composto da 1 libbra carne macinata magra, 1 1/3 tazze di riso cotto, 1/2 libbra fegato di manzo, 4 cucchiai. olio vegetale, olio di pesce, 3/4 cucchiaino. ostrica guscio di calcio, 3/4 cucchiaino. farina di ossa e un integratore di vitamine / minerali.

Cuocere il riso; cuocere la carne macinata e scolare il grasso; cuocere il fegato e tritarli finemente; unire il riso con la carne cotta; poi mescolare oli, vitamine e integratori; mescolate tutto insieme, coprire e conservare in frigorifero. Feed un terzo di questa miscela ogni giorno per un cane 25 a 30 libbre.

Le diete per i cani con pancreatite

Le diete per i cani con pancreatite


Se il vostro cane è stata diagnosticata la pancreatite, una condizione in cui il pancreas si infiamma, è probabile che un veterinario ha raccomandato che essere messo su una dieta speciale. Capire come soddisfare le esigenze dietetiche particolari del vostro cane vi aiuterà a mantenere questa condizione potenzialmente fatale controllato in modo che il vostro cane può vivere più a lungo e in salute una vita il più possibile.

Royal Canin Digestive LF 20

Questo cibo per cani prescrizione solo è specifico per cani con pancreatite e le altre condizioni gastrointestinali croniche. Si tratta di un alimento a basso contenuto di grassi che si presenta in entrambe le versioni in scatola e secco. A basso contenuto di fibre assicura un'elevata digeribilità. E 'fatta di riso, farina di pollo, frumento, farina di glutine di mais, polpa di barbabietola è morto e aromi naturali. Questo cibo è disponibile in varietà spezzati e in scatola a secco.

Prescrizione di Hill Diet i / d

Come il cibo per cani precedente, prescrizione di Hill Diet i / d è disponibile in entrambe le forme crocchette e in scatola a secco. E 'formulato per essere altamente digeribile e povera di grassi. Ha anche aggiunto antiossidanti per limitare l'ossidazione e garantire un sistema immunitario sano. E 'fatta con mais macinato, riso di birra, ovoprodotti essiccati, pollo sottoprodotto pasto e glutine di mais.

dieta casalinga

Quando il cane mangia proteine, lo stomaco rilascia alcuni enzimi che nei cani con pancreatite possono rendere l'infiammazione del pancreas ancora peggio. Questi enzimi sono gastrina, secretina e colecistochinina, secondo il sito web del cane guida di salute. I proprietari dovrebbero evitare di cani di alimentazione con cibi pancreatite con acidi grassi e aminoacidi. Invece, essi dovrebbero concentrarsi sui carboidrati, che non inducono ulteriore infiammazione.

Una dieta fatta in casa a base di riso funziona bene. È possibile aggiungere alcune proteine ​​a basso contenuto di grassi come la ricotta e il petto di pollo senza pelle. Non più di 18 per cento dell'energia vostro cane ottiene dal cibo dovrebbe provenire dai grassi. I proprietari dovrebbero tenere questo in mente se verranno preparando cibo fatto in casa per un animale domestico.

Le diete per i cani con diabete

I cani con diabete la maggior parte delle volte hanno esigenze particolari per la loro dieta per soddisfare le loro esigenze nutrizionali. Crafting una dieta nutrizionalmente suono per un cane con il diabete aiuterà il cane vivere una vita più lunga e più sana, a volte senza la necessità di costosi trattamenti medici e iniezioni di insulina. Per i cani che soffrono di diabete, la dieta più comune è un alto contenuto di fibre.

Alimentazione per il soccorso

Nutrire una dieta modificata è spesso una delle migliori strategie da adottare quando un cane sta bene. Per i cani che soffrono di diabete, uno dei fuochi principali dovrebbero essere immessi sul alimentando una dieta che rende il cane sente pieno e confortevole in un modo che è nutrizionalmente suono e promuove un peso sano. Per un cane con il diabete, il mantenimento di un peso sano è di vitale importanza in quanto può impedire che i problemi di salute di diventare più grave. Può anche prevenire la necessità di terapia insulinica e altri interventi veterinari. La dieta appropriata per un cane con il diabete dovrebbe includere cereali integrali e verdure fresche in quantità superiori a proteine ​​animali.

Ricca di fibre Dieta

Fornire il cane con cibo sufficiente che si sente completo senza richiedere un sacco di calorie. Le diete ad alto contenuto di fibra sono più bassi in calorie, che li rende eccellente per la gestione del peso, così come la gestione del diabete. La maggior parte delle diete diabetiche per i cani sono ad alto contenuto di cereali integrali e povera di grassi, la creazione di un basso contenuto di grassi e ricca di fibre alternativa alla maggior parte degli alimenti di cane commerciali.

Incoraggiare esercizio

L'esercizio fisico è un altro aspetto utile di trattare con un cane con il diabete. Snellimento è una delle migliori cose che si possono fare quando un cane è affetto da diabete. La malattia può essere controllata meglio se il cane è ad un peso sano.

Come aiutare un cane con rigidità articolare nelle gambe

Con l'usura del cane, si può iniziare a notare che muove un po 'più lento. Lui ama ancora le passeggiate, le palle da tennis e le gite in auto, ma si può prendere un po 'meno sforzo per convincerlo a girarsi e si dirigono a casa o far cadere la palla e venire dentro. Si tratta di una parte normale del processo di invecchiamento, ma dolori articolari del cane può essere prevenuta, ridotto o controllato con uno stile di vita sano e l'uso di integratori.

istruzione

1 sostenere la sua articolazioni con gli integratori. Glucosamina condroitina, il popolare supplemento giunto umana, è utile per i cani, anche. Questi integratori rallentare la degradazione della cartilagine e, secondo Christopher Byron, DVM, presso la University of Illinois Veterinary Hospital, "può aiutare a rallentare la progressione di osteoartrosi se usato nelle prime fasi della malattia."

2 darle un passaggio. Salire le scale e salire in macchina potrebbe essere una lotta, in modo da tenere d'occhio questi due focolai di crisi. Per i cani più grandi, una fionda salire le scale può fare la salita al piano di sopra più facile e rampe pieghevoli lasciarla camminare in macchina piuttosto che fare la sua esecuzione di un salto di fantasia. I cani più piccoli possono avere bisogno di aiuto, anche, ma prestare attenzione e sollevare usando le gambe. Anche i cani di piccola taglia possono sviluppare una coppia sufficiente a buttare fuori equilibrio.

3 lo continuare a muoversi. Secondo RM Clemmons, DVM, della University of Florida, "in cani con una razza o predisposizione familiare per lo sviluppo di DJD (malattia degenerativa delle articolazioni), esercizio fisico regolare, una buona alimentazione e il sostegno supplementare può moderare o prevenire lo sviluppo della malattia comune."

4 Mantenere un peso sano. cani più grandi, in particolare, soffrono di artrite legati al peso e dolori articolari e sono più suscettibili di cani di piccola taglia. University of Illinois College of Medicine Veterinaria afferma che "la gravità di artrite è una funzione del peso dell'animale, che mette lo stress sulle articolazioni."

Per determinare se il vostro cane è in sovrappeso, correre giù le mani lungo i fianchi. Se si può sentire le costole con un leggero strato di carne, lei è ad un peso sano. Se tutto quello che senti è carne - è il momento di dieta.

5 Alleviare il dolore con i FANS. resistenza veterinaria farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) forniscono un significativo sollievo dal dolore artrite, ma la devono essere usati con cautela. Mai dare formulazioni sollievo dal dolore umano al vostro cane. Se il vostro cane è prescritto FANS, lo guarda attentamente per sintomi come vomito, diarrea, sete estrema o letargia. Interrompere immediatamente l'uso e rivolgersi al proprio veterinario.

Silicea per i cani con il cancro

Silicea per i cani con il cancro


cancro canino si è aumentata negli ultimi anni, appena ha il cancro negli esseri umani. Le forme più comuni sono il linfoma, osteosarcoma, il melanoma, il carcinoma della ghiandola anale, tiroide e fibrosarcoma.

Il sistema immunitario

il sistema immunitario di un cane corre in modo simile a quello umano. È stato progettato per dissimulare e distruggere le cellule tumorali. Tuttavia, quando vi è un deficit nel funzionamento efficiente del sistema immunitario, cancro inizierà la sua brutta processo

Aspetto negativo di alimenti trasformati

L'ondata di cibo per cani trattati è sospetto per la causa per l'aumento del cancro. Ne consegue casualmente lungo lo stesso percorso nell'uomo con lo stesso negativo risultato salute. Pertanto, dieta ed esercizio fisico le esigenze del vostro cane dovrebbero essere modificati per soddisfare il loro obiettivo finale di salubrità.

Aspetti positivi della Silicea

Veterinario Dr. Carol Osborne è un promotore dell'uso di farmaci omeopatici per il trattamento di animali domestici. Si consiglia di utilizzare silicea come un aiuto nel trattamento del cancro con i suoi benefici di depurazione naturale. Si tratta di un aiuto per il risciacquo delle cellule tossina e liberare il corpo di muco, infezioni e la congestione. Si rinnova il tessuto morire.

Come amministrare Silicea

Silicea può essere somministrata in forma di una capsula. Una pallina al giorno ogni due giorni per un periodo di quattro settimane è sufficiente. Silice può anche liberare i loro corpi di materiale estraneo. Per questo motivo, non deve essere utilizzato su cani con tubi o protesi.

Gli alimenti che contengono Silicea

In aggiunta, ci sono alimenti naturali che contengono silicea che può essere alimentato al vostro cane. Questo include barbabietole, cereali integrali, germogli di erba medica e legumi.

Che a Feed un cane con una malattia renale

Se il vostro cane è stata diagnosticata la malattia renale, si vuole dare il miglior trattamento si può permettere. Forse avete già provato farmaci ed erbe naturali senza alcun risultato. Forse si dovrebbe pensare di cambiare la dieta del vostro cane. Mangiare sano può prolungare la vita di un cane. Sapendo cosa nutrire un cane con una malattia renale può anche andare un lungo cammino per rendere il vostro animale domestico si sentono più a suo agio.

Low-Fosforo dieta

La Ohio State Veterinary Medical School raccomanda che i cani essere alimentati a meno di 22,25 mg (o circa 10 mg per ogni chilo di peso corporeo) di fosforo al giorno nelle prime fasi di insufficienza renale. Prodotti lattiero-caseari, pesce, ossa, carni di organi e tuorli d'uovo sono tutti ad alto contenuto di fosforo. Il cane ha bisogno di mangiare alcuni di questi alimenti per rimanere in buona salute, ma dovrebbe mangiarli con moderazione. Controllare gli importi di fosforo che si trovano in una qualsiasi delle verdura e cereali si mangiare al cane.

Dieta ricca di grassi

I cani non sono come le persone, quando si tratta di cibo. Una dieta ricca di grassi non causerà colesterolo del cane a salire. Tuttavia, non immediatamente dare le tonnellate di cani di cibi ad alto contenuto di grassi. Aumentare gradualmente la quantità di grasso si dà. Assicurarsi di alimentare i lotti di cani di carni grasse. Agnello, maiale e hamburger grassi sono buone scelte. Dategli tacchino o pelle di pollo e la carne scura di pollame. Alimentare il formaggio cane casa, latte intero, uova e yogurt con moderazione.

Dieta proteica moderata

Quando un cane ha una malattia renale, tende a perdere un sacco di proteine ​​nella sua urina. Secondo il dicembre 1998 Journal of Nutrition, un cane sano dovrebbe prendere in circa 1 g di proteine ​​al giorno per ogni chilo di peso corporeo quando si ha una malattia renale. Alcuni alimenti ricchi di proteine ​​accettabili sarebbero uova e carne poco cotti o crudi.

Basso contenuto di carboidrati dieta

Anche se i cani normalmente non devono carboidrati, per ridurre il fosforo è necessario alimentare il cane una dieta che consiste di almeno 50 per cento di carboidrati. Mangiare al cane dolce patate, zucca e pasta. Alcuni frutti che contengono carboidrati, ma sono a basso contenuto di fosforo sono ananas, mango, pesche, pere, melone, avocado, mele e mirtilli.

Dieta povera di sodio regolare

La pressione alta è un'altra condizione che si trova spesso in cani che hanno malattie renali. Secondo l'Enciclopedia di Canine Clinical Nutrition, sono stati condotti numerosi studi che hanno determinato che aumentare l'assunzione di sale nella dieta non altererà la pressione del sangue nei cani sani o insalubri. Così, nonostante i suggerimenti per le diete di sodio bassi in passato per cani con insufficienza renale, se i livelli di sodio sono troppo bassi può influenzare la funzione renale.

Il cibo per cani con malattie renali

La malattia renale è una diagnosi estremamente grave, non importa quale età o razza del cane. I cani con malattie renali hanno generalmente una prognosi infausta; tuttavia, le loro vite possono essere prolungati se alimentato alcune diete che riducono la pressione sul loro reni fallimento.

Insufficienza renale

insufficienza renale acuta si verifica quando un cane ingerisce un veleno o una tossina alimentare, come antigelo o uva. insufficienza renale cronica è principalmente una malattia nascosta che colpisce i cani di invecchiamento. Secondo il Dr. Larry Siegler, insufficienza renale cronica è sia lenta e progressiva, i suoi effetti nascosti fino a quando il cane ha perso quasi il 75% della sua funzione renale. I primi segni di reni fallimento potrebbe essere sete eccessiva e la minzione.

Basso contenuto di proteine ​​alimentari

Secondo il dottor Siegler, le diete a basso contenuto proteico controllano la quantità di rifiuti azotati che sono prodotti per i reni filtrare. Tuttavia, i cani possono trovare i sapori di cibi a basso contenuto proteico di essere meno attraente e possono evitare di mangiare loro, secondo il cibo per cani Scoop. Le diete a basso contenuto di proteine ​​possono anche portare a malnutrizione, in modo da cani su tali diete devono essere rispettate per la perdita di peso e altri sintomi.

Low-Fosforo alimentari

Abbassando il tenore di fosforo nel cibo di un cane può ridurre i depositi minerali nei reni, riducendo così la pressione sull'organo.

Secco vs umido alimentari

cibo secco, noto come crocchette, non è appropriato per un cane con malattia renale. cani malati necessitano di umidità nella loro dieta che crocchette non può fornire. Tuttavia, conserve alimentari in genere contiene più proteine ​​di cibo secco, quindi questo fattore dovrebbe essere preso in considerazione quando si sceglie alimenti.

Di alta qualità delle proteine ​​alimentari

diete ricche di proteine ​​di alta qualità producono meno fosforo e rifiuti di diete ricche di proteine ​​di bassa qualità. proteine ​​di alta qualità si trova in alimenti freschi che sono stati preparati in casa. Poiché carni presenti negli alimenti di cane commerciali sono stati elaborati, la qualità della proteina che forniscono è basso.