aprire phon remington

Come smontare un Remington Asciugacapelli

Dopo la doccia o mentre si prepara i capelli per la giornata, un asciugacapelli è utile per la maggior parte degli scopi di styling e di essiccazione. Gli asciugacapelli non sono molto costosi, ma può essere molto scomodo se si rompono in modo imprevisto. La causa principale di fallimento per un asciugacapelli è la bobina di riscaldamento bruciare. Come contattare la società Remington e ordinare la parte specifica può richiedere molto tempo e la spedizione la parte singola può costare più di un nuovo asciugacapelli.

istruzione

1 Scollegare il asciugacapelli Remington.

2 Posare il asciugacapelli Remington sul ​​lato destro. La parte superiore delle viti si trovano sul lato sinistro.

3 svitare tutte le viti dal lato di plastica custodia riquadro di sinistra della asciugacapelli Remington. Posizionare le piccole viti in un posto sicuro.

4 svitare l'elemento riscaldante direttamente dietro la ventola sulla parte superiore del phon Remington. L'elemento riscaldante si terrà dal quattro viti. Estrarre la spina di collegamento elettrico verso il retro dell'elemento riscaldante (è una clip diapositiva che si stacca facilmente).

Consigli e avvertenze

  • Per rimuovere tutte le altre parti, basta svitare dal phon telaio in plastica Remington come avete fatto con l'elemento di riscaldamento.

Come smontare Remington Rasoi

rasoi elettrici Remington possono essere smontati con pochi strumenti di base per la casa, se si desidera sostituire le batterie ricaricabili o smontare il dispositivo per vedere come funziona un vecchio rasoio.

istruzione

1 Rimuovere le due o quattro viti Phillips testa dal retro del rasoio Remington.

2 Togliere il coperchio posteriore dal rasoio, con un cacciavite a lama piatta per fare leva sul coperchio con delicatezza, se non si aprirà spegne da solo.

3 Se il coperchio ancora non si stacca, controllare sotto l'impugnatura in gomma sul retro della copertina con peeling al largo di individuare due viti nascoste su alcuni modelli. Rimuovere queste viti.

4 Rimuovere la cinghia della batteria vicino alla base dell'impugnatura da spuntare una estremità con un cacciavite a punta piatta.

5 Scollegare la batteria dalle staffe batteria montata sul circuito tagliando i fili della batteria. Sui modelli con batterie ricaricabili removibili, sollevare le batterie dal vano. rasoi elettrici Remington utilizzano in genere sia una batteria o di due o tre batterie AA, a seconda del modello.

6 Rimuovere il circuito estraendo le piccole viti che lo all'interno della copertina anteriore del rasoio.

7 Sollevare il gruppo rasoio rotante e lame di taglio di scanalature intagliate sulla testa della Remington, spingendo con la punta di un cacciavite a croce, se necessario, per farli scoppiare fuori.

8 Snap parte il complesso di lama rotante per separare il telaio lame, ingranaggi, piastra di ritegno e la testa, che ha la forma di un triangolo con tre fori all'interno.

9 Scollegare i fili del motore, sia tagliando i fili o utilizzando un saldatore a sciogliersi la saldatura fissare i due fili al vano batterie.

10 scattare il motore dal suo staffa partecipazione o rimuovere le due viti che fissano il motore in luogo, a seconda del modello Remington. Il motore è circa la metà delle dimensioni di una pallina da golf. È piana da un lato con spigoli arrotondati ed è installato all'interno di un alloggiamento di plastica bianca per assorbire le vibrazioni. Le viti di montaggio sono avvitati attraverso l'alloggiamento in plastica.

Come aprire un conto bancario Regno Unito Da Australia

Come aprire un conto bancario Regno Unito Da Australia


L'apertura di un conto bancario Regno Unito da Australia può essere una seccatura. Il Regno Unito ha alcune delle norme più severe quando si tratta di apertura di nuovi conti. La banca normalmente richiedono la prova di un indirizzo nel Regno Unito, l'occupazione e un deposito di considerevoli dimensioni. Anche allora, non sono garantiti il ​​successo. Fortunatamente, ci sono aziende che gestirà l'applicazione a vostro nome. Hanno occupa di diverse banche del Regno Unito che consentono di aprire un account prima di aver fatto un passo sul suolo britannico.

istruzione

1 Scegliere una società che offre un pacchetto di set-up conto bancario. Le aziende più popolari sono 1 ° contatto, Visa First e Fastrack Regno Unito, anche se è possibile trovare altri che offrono un servizio simile.

2 Contattare la società al loro ufficio locale. Tutte e tre le aziende nella fase 1 hanno uffici in Australia.

3 Chiedete un pacchetto di set-up conto bancario nel Regno Unito. Diverse aziende hanno nomi diversi per questi. 1 ° contatto, per esempio, lo chiama il pacchetto Kickstart.

4 Scegliere la banca in cui si desidera che il conto. 1 ° contatto ha accordi con HSBC, Barclays e Lloyds TSB. Visa First lavora con Lloyds TSB, Natwest e Barclays. Fastrack Regno Unito offre solo una banca - Lloyds TSB.

5 Fornire l'azienda con le informazioni di cui hanno bisogno, come il vostro nome, indirizzo, data di nascita, ecc Si dovrà mostrare un passaporto australiano valido. Fastrack richiede una bolletta recente come prova di indirizzo.

6 Chiedi su eventuali ulteriori vantaggi inclusi nel pacchetto. Il pacchetto di Kickstart, per esempio, include un biglietto da visita internazionale, un abbonato mobile Identificare Module, o la scheda SIM, e contribuire a fare domanda per un numero UK National Insurance.

Come aprire un rasoio di sicurezza Collins

Se si ha la fortuna di trovare uno dei rari rasoi di sicurezza Collins, avete trovato un pezzo di storia. Il rasoio Collins era un rasoio di sicurezza meccanica con una lama fissa e due diversi modelli maniglia venduti nei primi anni del 20 ° secolo. All'interno della maniglia era un meccanismo di avvolgimento che operava la lama in modo simile a quello di un tritacarne. È possibile aprire un rasoio di sicurezza Collins usando un paio di piccoli utensili; elementi da kit di attrezzi o di riparazione computer corredo di un gioielliere sono della misura giusta.

istruzione

1 Tenere il rasoio, e puntare il capo verso di voi.

2 Utilizzare un piccolo cacciavite a testa piatta per svitare e togliere la vite al centro della lama fissa sulla testa. Estrarre la lama fuori il rasoio.

3 Ruotare il rasoio in modo che la testa sia rivolto lontano da voi. Svitare il tappo inferiore del manico, e rimuoverlo.

4 Guardate all'interno del tappo, e vedrete una piccola vite inserto nel manico. Rimuovere questa vite. A questo punto è possibile rimuovere il meccanismo di avvolgimento dal aperto rasoio di sicurezza Collins.

Consigli e avvertenze

  • Prima di rimuovere la vite descritto al punto 3, tenere il rasoio su una superficie di lavoro in modo che tutti i pezzi del meccanismo interno che possono rientrare quando si completa apertura del rasoio non verrà perso.
  • Usare cautela nel maneggiare la lama fissa di un rasoio di sicurezza Collins. Non importa quanti anni il rasoio è, la lama può rimanere tagliente, e si potrebbe ferirsi.

Come aprire un Old Dutch Queso Jar

Come aprire un Old Dutch Queso Jar


Old Dutch Restaurante Style Salsa con Queso tuffo è fatto da tutti gli ingredienti naturali e le coppie perfettamente con tortilla chips. Il tuffo è disponibile in un barattolo di salsa di serie, che può essere difficile da aprire. Il modo migliore per aprire un barattolo particolarmente ostinato di Old Dutch Queso tuffo è riscaldando il coperchio con acqua calda. Ciò causa il coperchio metallico ad espandersi, il che rende svitando il coperchio molto più facile.

istruzione

1 Girare l'acqua calda nel lavandino della cucina. Tenere il coperchio del vaso direttamente sotto l'acqua corrente per 30 secondi, facendo attenzione a mantenere qualsiasi pelle esposta lontano dall'acqua. Asciugare il vaso con un panno pulito.

2 Inumidire un panno nel lavandino con acqua calda. Strizzarlo e coprire il coperchio con esso. Posizionare il vaso su una superficie piana e solida, come il tuo piano di lavoro della cucina.

3 Afferrare la base del vaso saldamente con la mano dominante. Posizionare il palmo della mano libera sulla parte superiore del coperchio, applicare una pressione verso il basso e afferrare saldamente i bordi del coperchio di metallo con le dita. Ruotare il coperchio in senso antiorario finché non si sente un forte "pop" del suono.

Istruzioni per la Remington Twisters

Remington Twisters sono utilizzati per capelli ricci. Sono piccoli clip poste nei capelli per aiutare aggiungere stile con riccioli. Remington Twisters sono un'alternativa a un ferro arricciacapelli caldo. Sono molto più sicuri che un ferro arricciacapelli e può essere utilizzato da donne e bambini di tutte le età. Ci sono solo pochi passi preparatori prima è possibile utilizzare il Twisters Remington.

istruzione

1 Asciugare i capelli accuratamente con un asciugacapelli se è bagnato a tutti. Lascia i capelli da solo se è già asciutto. Riscaldare il Remington Twisters nella loro unità. Collegarlo e fissare il coperchio sulla parte superiore. Attendere fino a quando la coda cambiano dal viola al rosa.

2 Prendere una sezione di capelli alla volta cominciando dalla parte superiore della testa e avvolgere le estremità dei vostri capelli ordinatamente attorno alla porzione scintillante del rullo.

3 Bend entrambe le estremità del rullo e tirare la coda attraverso il secondo cordolo di ciascun occhiello fino a quando tiene i capelli saldamente, ma è comunque confortevole.

4 Passare alla sezione successiva dei vostri capelli e ripetere lo stesso processo. Continuare intorno tutti i capelli fino a quando non è arricciata con i rulli. Lasciare le twisters nei capelli per 15 minuti fino a quando la coda si trasforma da rosa di nuovo al viola. Questo significa che sono fresche e il capello è impostato.

5 Far scorrere la guida del rullo dal occhiello di qualsiasi twister e con attenzione srotolarlo. Attendere che i capelli si raffreddi e pettine con le dita o un pettine a denti larghi. Posizionare i rulli di nuovo nel tubo per lo stoccaggio e staccare l'unità di riscaldamento al termine.

At Home Remedy per aprire i pori

Acne e punti neri sono causati da sporcizia e batteri diventando alloggiati all'interno dei pori della pelle. Se i pori sono più aperti, o grande, più impurità possono diventare intrappolati, portando a più acne macchie. Per fortuna, ci sono alcuni rimedi domestici naturale che può chiudere i pori per prevenire l'acne da formando.

Massaggiare la pelle

Massaggiare la pelle allenta i blocchi nella pelle, migliora la circolazione e aiuta a chiudere i pori che sono troppo aperti ed esposti. massaggio facciale può essere fatto utilizzando acqua o un olio non comedogenico, come oliva o olio di ricino. Se viene utilizzato un olio, la pelle deve essere massaggiato per qualche minuto, poi evaporato a rilasciare gli oli dalla pelle. Una volta che gli oli vengono rilasciati, i pori saranno chiare e più piccolo. Evaporazione può essere ottenuto posizionando il viso 12 pollici su una ciotola di acqua calda, o mettendo un panno fumante sulla pelle fino al raffreddamento. oli in eccesso deve essere rimosso con un panno freddo dopo 2 minuti.

La pulizia della pelle

La pulizia della pelle è una questione delicata, e la pulizia della pelle in modo non corretto si tradurrà in pori aperti e ostruiti che possono essere infettati con i batteri. Utilizzando un sapone idratante può esporre la pelle a intasare gli oli che possono spingere ad aprire i pori. D'altra parte, utilizzando un sapone che strisce la pelle dei suoi oli naturali causerà la pelle a sovrapproduzione più oli. Ciò farà sì che i pori per aprire in modo da distribuire l'olio sulla pelle. Usare solo un sapone delicato o detergente formulato per pelli sensibili, o un detergente naturale creato mescolando bicarbonato di sodio con l'avena. Se un detergente naturale è creato in casa, unire 2 cucchiai. di bicarbonato di sodio con 2 cucchiai. di avena, e versare su di essa 1 cucchiaio. acqua di calda. Massaggiare il composto sulla pelle per 1 o 2 minuti, quindi risciacquare con acqua fredda.

Glassa la pelle

Il calore, come ad esempio vapore o acqua calda, aprirà i pori e fredda farà sì che i pori per vicino. L'applicazione di una sostanza estremamente fredda per la pelle ogni giorno, come cubetti di ghiaccio, renderà i pori si restringono e si chiudono ermeticamente. Quando i pori sono chiusi, impedirà la pelle di intasare con sporco e batteri.

Come aprire una noce di cocco senza attrezzi

Come aprire una noce di cocco senza attrezzi


Anche se è possibile acquistare cocco pre-triturati e confezionati dal negozio di alimentari per l'uso nella vostra cucina e forno esigenze, ci può venire un momento in cui si deve lavorare con un intero, noce di cocco non aperto. Per aprire facilmente una noce di cocco, è necessario strumenti come una mannaia o di un martello. Tuttavia, se non si dispone di questi tipi di strumenti a vostra disposizione, l'apertura di una noce di cocco è molto più difficile - ma non impossibile. Avrete bisogno di una superficie di calcestruzzo o di un forte, heavy rock insieme a un po 'di olio di gomito, ma sarete in grado di aprire una noce di cocco con successo senza l'uso di attrezzi.

istruzione

metodo concreto

1 Posizionare la noce di cocco in un sacchetto di plastica e fissare le estremità.

2 Prendere il cocco nel sacchetto di plastica esterno per una superficie di cemento.

3 Hit la noce di cocco contro il cemento così difficile come si può, più e più volte finché non si rompe in più pezzi.

4 Prendere la borsa dentro e aprire sopra una ciotola, se si desidera salvare i succhi all'interno della noce di cocco.

Metodo di roccia

5 Individuare la cucitura che corre tra i fori o "occhi" e tutto intorno la noce di cocco.

6 Allineare la cucitura sopra un pesante, roccia tagliente.

7 Sbattere la noce di cocco con forza contro la roccia, rotazione e ripetendo fino a quando non si spacca.

Consigli e avvertenze

  • Provare a utilizzare una superficie liscia, pietra pesante per simulare la parte posteriore di una mannaia e ha colpito il cocco lungo la cucitura centrale di crack aperta.

Come aprire pori ostruiti

Pori ostruiti sono il risultato di batteri e detriti che vengono presentati entro i pori della pelle. Essi appaiono spesso come piccoli punti neri o scuri sulla superficie della pelle. Se si riesce a sbloccare in modo efficace i pori, la pelle apparirà più chiara e liscia. Per fortuna, ci sono vari trattamenti si possono utilizzare per aprire i pori ostruiti e promuovere la pelle più chiara.

istruzione

1 Lavare la pelle due volte al giorno con un detergente antibatterico. Se non si rimuove il sudore, il trucco, l'olio in eccesso del giorno e detriti, che possono rimanere incastrati nel tuo pori. Fai parte di pulizia due volte al giorno del vostro normale regime di cura della pelle per promuovere la pelle chiara e pori.

2 Exfoliate. Utilizzare uno scrub viso per esfoliare la pelle due o tre volte alla settimana. Esfoliazione rimuove le cellule morte della pelle dalla superficie della pelle, che può essere intasamento i pori. esfoliazione regolare favorisce pori chiaro.

3 a vapore la pelle. Versare acqua bollente in una ciotola. Coprire la testa con un asciugamano e tenere il viso sopra la ciotola. Lasciate che il vapore penetrare i pori per circa 10 minuti. Il vapore trarrà le impurità fuori dal profondo i pori, con conseguente pelle più chiara.

4 Prova una maschera di pulizia in profondità. Le maschere che contengono acidi citrico o fango assorbire l'olio in eccesso, che può essere intasamento i pori. Utilizzare una maschera di pulizia di fondo una o due volte alla settimana per promuovere i pori puliti.

5 Creare una pasta mescolando parti uguali di acqua e bicarbonato di sodio. Applicare la pasta per la pelle e lasciare agire per circa 20 minuti prima di risciacquare fuori. Il bicarbonato di sodio sarà assorbire batteri e olio poro-intasamento, contribuendo ad aprire i pori ostruiti.

6 Utilizzare idrossiacidi. Questi acidi, disponibili in forme alfa e beta, favorire la rigenerazione delle cellule della pelle. Dal momento che le nuove cellule della pelle sono poi prodotti più rapidamente, le cellule più anziani sono più rapidamente sloughed. Questo processo rigenerativo consente di sbloccare i pori e incoraggia chiaro, pelle sana. Si possono trovare idrossiacidi in una gamma di prodotti per la cura della pelle, come detergenti, tonici, sieri e lozioni.

7 Get viso regolare. Durante un trattamento viso, un professionista di cura della pelle esegue una varietà di tecniche di pulizia per pulire in profondità i pori. Il professionista di cura della pelle può anche eseguire l'estrazione di tirare fuori i punti neri i pori. Ottenere un viso ogni quattro a otto settimane può aiutare ad aprire i pori ostruiti.

Consigli e avvertenze

  • Bere molta acqua --- sei a otto 8 once occhiali --- quotidianamente per promuovere chiaro, pelle sana.
  • Non spremere la pelle nel tentativo di cancellare i pori ostruiti. È probabile che danneggiare la pelle e può causare cicatrici.

Come modificare Blades Remington Foil

Le lame in pellicola di plastica rasoio Remington devono essere sostituiti quando diventano opachi. lame di rasoio Dull possono portare ad una riduzione delle prestazioni di taglio, o una sensazione di trazione quando la rasatura. lame Dull può anche portare a irritazioni cutanee. Alcune lame e lamine lamina Remington durerà circa sei mesi con un utilizzo normale. Altri modelli dureranno circa 12 mesi. La vita delle lame dipenderà anche le abitudini di rasatura.

istruzione

1 Premere su entrambi i lati dello schermo lamina per impegnare le linguette di rilascio.

2 Sollevare per rimuovere la schermata di stagnola.

3 Premere le linguette di rilascio su ciascun lato del gruppo lama. Il montaggio della lama libererà dalla sua posizione bloccata.

4 Sollevare il gruppo lama per rimuoverlo.

5 Premere il nuovo gruppo lame in posizione. Spingere verso il basso e far scorrere delicatamente fino alla parte in plastica del gruppo di taglio cade nel posto sulla punta oscillatore.

6 Sostituire lo schermo stagnola, premendo delicatamente fino a quando non scatta in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire le lamine e lame allo stesso tempo per le migliori prestazioni.
  • Controllare per eventuali istruzioni specifiche sulla confezione lame di ricambio.

Come aprire un lucchetto TSA

Come aprire un lucchetto TSA


La tecnologia permette di bagaglio per essere sottoposti a screening per via elettronica, anche se ci sono momenti in cui è richiesto un controllo fisico. Solo gli individui responsabili di nostro know sicurezza quando sono necessari controlli fisici. La Transportation Security Administration (TSA) ispeziona il bagaglio aereo per la conformità alle normative rigorose. valigie sbloccati sono facilmente ispezionabili senza danneggiare la vostra borsa o effetti personali. Serrature complicano il processo richiedendo una chiave o una combinazione. Evitare che le serrature venga tagliato scegliendo serrature bagaglio TSA-riconosciuti. I funzionari della TSA possono aprire questi blocchi, senza danno o ritardo.

istruzione

Blocco a perno solido

1 Come aprire un lucchetto TSA

Ricordate la vostra combinazione.

Input la combinazione al blocco TSA allineando tutti i numeri nella combinazione con la linea rossa sulla parte anteriore della serratura.

2 Sollevare il grillo.

3 Ruotare l'anello di trazione di 90 gradi per aprirlo.

Serrature cavi

4 Input la combinazione al blocco TSA allineando tutti i numeri nella combinazione con la linea rossa sulla parte anteriore della serratura.

5 Tenere la serratura con la combinazione rivolto verso.

6 Come aprire un lucchetto TSA

Pizzica il grillo con il pollice e l'indice.

Pinch le porzioni inferiori metallica del cavo grillo insieme fino a quando il lato destro scivola lungo la pista.

7 Guida il cavo al foro.

8 Rimuovere un lato del cavo sollevandolo dal foro per sbloccare.

Agenzia TSA Serrature di apertura

9 Controllare il blocco per un logo identificativo che è TSA-approvata.

10 Come aprire un lucchetto TSA

Aeroporti hanno accesso a strumenti che il pubblico non fa.

Cercate il marchio di identificazione che indica lo strumento appropriato per sbloccare il tipo di blocco. Stati Uniti e gli aeroporti internazionali di accesso a strumenti necessari per l'apertura e le serrature di ribloccare.

11 Abbinare lo strumento appropriato per sbloccare la serratura specifica.

12 Sbloccare la serratura con lo strumento corrispondente, eliminando la necessità di danneggiare la serratura tagliandolo.

13 Come aprire un lucchetto TSA

bagaglio incustodito è a rischio di furto.

Re-bloccare la serratura dopo controllo per assicurare che il contenuto rimanga sicura.

Come aprire una macchina Gumball

Come aprire una macchina Gumball


macchine Gumball evocano ricordi d'infanzia. Queste macchine dispensano un Gumball individuale per una tassa nominale, spesso 25 centesimi. Le macchine, che contengono multicolori, gumballs aromatizzati, sono stati in giro dal 1907, secondo Gumballs.com. A causa della loro popolarità, alcune persone anche acquistare macchine Gumball per uso domestico. Non è difficile da smontare e funzionamento della macchina e richiede solo un po 'di tempo e pazienza.

istruzione

Riempire la Macchina

1 Afferrare la parte superiore della macchina, il globo, saldamente con una mano. Con l'altra mano, prendere la moneta da 25 centesimi o un cacciavite, inserirla nella scanalatura nella parte superiore del tappo a vite e ruotare in senso antiorario.

2 Togliere il tappo a vite e il cappuccio, l'impostazione sia da parte.

3 Versare i gumballs delicatamente nel mondo, mettendoli a manciate con le mani pulite se è completamente vuoto. Ciò mantiene il vetro da scheggiature o rotture.

4 Posizionare il tappo sulla parte superiore e inserire il tappo a vite.

5 Prendere il quarto o un cacciavite, inserirla nella scanalatura e avvitare il tappo in ruotando la moneta in senso orario in senso orario.

Rimozione di monete

6 Assicurarsi che non vi siano gumballs lasciati in macchina. Ripetere il processo iniziale di riempimento della macchina, fermandosi prima dell'aggiunta di gumballs.

7 Sollevare il dado, anello di tenuta, globo di vetro e la piastra pennello dal corpo. Impostare tutti loro da parte con cura.

8 Appoggiare una mano sul corpo e con l'altra sollevare la ruota orientabile. Metterlo da parte.

9 Rimuovere le monete dal corpo inclinandolo. Quando tutte le monete sono andati, posizionare ogni oggetto torna in ordine opposto con cui è stato rimosso, per finire con il cappuccio.

10 Posizionare il tappo a vite di nuovo nella parte superiore e mettere la moneta di 25 centesimi o un cacciavite nella scanalatura. Girare in senso orario per fissare.

Consigli e avvertenze

  • Durante la rimozione delle monete, è una buona idea per riempire la macchina con gumballs dopo aver posizionato il globo, anello di ritenzione e il dado sul corpo.
  • Questa tecnica funziona su macchine Gumball più comuni provenienti dai produttori standard; tuttavia, ci sono variazioni particolari che richiederanno diversi metodi per aprire.
  • Fare sempre attenzione vetro maneggevolezza, e assicurarsi di mettere il mondo in un luogo sicuro durante la rimozione monete.

Come aprire un BareMinerals Clicca Blocco Go

Come aprire un BareMinerals Clicca Blocco Go


Il marchio BareMinerals trucco utilizza un coperchio sopra i prodotti in polvere chiamato "Click, Lock, Go" in modo che la polvere nel contenitore compatta o il trucco non fuoriesca. Il coperchio sigilla i fori nella composizione in polvere per consentire il trasporto senza perdite. È possibile aprire i prodotti con la funzione "Click, Lock, Go" facilmente.

istruzione

1 Aprire il coperchio ruotandolo verso sinistra. Rimuovere la linguetta di plastica che viene fornito con il trucco per evitare che la polvere da versare prima dell'acquisto. Tirare la linguetta e buttarlo via.

2 Applicare il trucco. Si inizia nella posizione aperta. Ruotare la parte superiore in plastica a destra sul "Click, Lock, Go" fino a coprire il buco.

3 Aprire il sistema "Click, Lock, Go" ruotando la parte superiore in plastica a sinistra. Sarà sbloccare e torcere aperta per scoprire i fori del coperchio per consentire l'uso di trucco.

Come aprire un canile di imbarco

Come aprire un canile di imbarco


L'apertura di un canile di imbarco non è solo stare insieme un paio di gabbie e mettendo una tegola sulla porta di casa. ordinanze della città devono essere considerati e controllato prima di considerare un luogo per costruire la vostra struttura. A Houston, TX, per esempio, un impianto di imbarco deve essere situata almeno 100 piedi di distanza da una zona residenziale per soddisfare le leggi di imbarco e kenneling della città. Questo è solo un esempio, ma ogni stato e provincia ha il proprio specifico insieme di leggi relative alle licenze d'imbarco e kenneling.

istruzione

La scelta del sito e prepara ad aprire

1 di ricerca le leggi della tua città appartenenti a ciò che è necessario tipo di pratiche burocratiche per ottenere licenze e permessi.

2 Raccogliere tutte le informazioni prima di cercare un sito.

3 Mettere un acconto su un punto si pensa possa essere redditizio per il vostro nuovo business.

4 Applicare per licenze e permessi.

5 Eseguire tutte le riparazioni o integrazioni ritenute necessarie ai funzionari della città quando si ispezionare la vostra proprietà.

6 Trova un altro luogo, se le riparazioni non sono nel vostro budget.

7 Ottenere tutte le licenze e permessi e li visualizza sul muro della lobby.

meccanismi interni

8 Costruire un sistema di drenaggio nel pavimento se il budget lo consente. Anche se costoso in un primo momento, questa misura farà risparmiare un bel po 'di soldi per il personale in futuro. Spray materia organica brutto dritto in griglie di drenaggio nel pavimento al fine di massimizzare il tempo di pulizia. Questo sistema può anche essere utilizzato per grandi serie cane. Applicare spray disinfettante a tutte le aree che sono stati sporcati, e lasciare rimangono finché il produttore consiglia.

9 Installare una vasca all'altezza della vita per un comodo bagno di animali pulci infestati o sporchi. Questi possono essere trovati a junkyards o gratuitamente su siti web come freecycle.com. Posizionare gli asciugamani su uno scaffale conveniente per la vasca. Installare il dissipatore allo stesso tempo come la vasca.

10 casse di plastica della pila uno sopra l'altro per massimizzare lo spazio. Posizionare i più grandi casse contro un muro in una fila. Procedere allo stesso modo con le casse di medie dimensioni, mettendoli in cima alle grandi casse. Piccole casse sono opzionali a seconda delle dimensioni del vostro canile.

11 Delimitare un'area per i gatti, se si ha intenzione di loro l'imbarco pure.

12 Place cibo e acqua ciotole nella parte posteriore delle casse in modo che non avranno versato quando il cane è sempre dentro e fuori dalla gabbia.

13 Costruire un muro tra la zona reception e l'area canile se il budget lo consente. Questo renderà l'esperienza del cliente molto più comodo e fare una buona prima impressione del vostro canile.

Consigli e avvertenze

  • Quando alla ricerca di un sito per aprire un canile, per uno sguardo che è facilmente convertibile. Per esempio, un ex salone di bellezza avrà già qualche impianto idraulico installato.
  • L'affitto nelle aree residenziali prime tende ad essere estremamente elevato. Prova a trovare un posto vicino a queste aree, ma un po 'fuori dai sentieri battuti. Il denaro risparmiato può essere utilizzato per la pubblicità, e il passaparola sarà convincere la gente lì.
  • Doggie Daycare è diventato un grande business in imbarco canile nel corso degli ultimi anni. E 'meglio non includere questo servizio a meno che non si dispone di un allenatore con esperienza certificata per il personale e disponibile in ogni momento. Almeno, i cani devono essere controllati in ogni momento da esperti di tecnologia canile dovrebbe una rissa scoppiata tra i cani. I cani sono animali da soma, e quando due sono in una lotta, non è raro per gli altri per ottenere agitato e unirsi alla lotta.

Come aprire la bocca di un cavallo

La cura per i cavalli può essere una sfida. Una delle cose più comuni che dovrete fare quando siete il proprietario o andare a cavallo è aprire la bocca, se è per un po 'o per amministrare una pasta de-worming. Questo articolo vi darà alcuni consigli su come farlo.

istruzione

1 Iniziare da sfregamento la fronte del cavallo e calmarla. Eseguire la mano lungo i lati del viso e strofinare sulla sua bocca. Se lei alza la testa, cercando di liberarsi di voi, persistono fino a che non permette di strofinare la sua bocca senza opporre resistenza.

2 Una volta che si fregano le labbra e il naso, far scorrere il pollice in un angolo della bocca, proprio dove le labbra e la mandibola si incontrano. Questo è esattamente lo spazio che il bit riposa ed ha denti - il cavallo ha denti nella parte anteriore della bocca, allora vi è uno spazio e quindi ci sono i molari macinazione.

3 Premere il pollice in bocca e premere delicatamente verso il basso. Il cavallo si aprirà la bocca e più che probabile che cercherà di sputare fuori il dito intrusione.

4 essere pronti a fare ciò che è necessario fare quando il cavallo apre la bocca al vostro segnale. Far scorrere la punta, o spruzzo in sverminatore, mentre si mantiene il pollice nel punto in bianco tra anteriore e denti posteriori.

5 Una volta terminato, rimuovere il pollice e lodare il cavallo. Si consiglia di ripetere l'apertura della bocca del cavallo senza attaccare nulla in essa solo per mostrare la sua che non sarà sempre ripieno qualcosa di sgradevole in bocca, quando la apre.

Come aprire un Open-Face orologio da polso

Come aprire un Open-Face orologio da polso


orologi da polso Open-face sono diversi dagli orologi cacciatore-face, nel senso che non hanno una copertura protettiva sopra il cristallo. Apertura di uno di questi orologi richiede una di due tecniche principali: vite-back o snap-schiena. La chiave per l'apertura di un orologio da polso open-face sta usando cautela per evitare che il caso di guastare, mantenere l'integrità della tenuta, e tenere fuori gli agenti inquinanti indesiderati.

istruzione

La rimozione Vite-Back

1 Ruotare la cassa dell'orologio a faccia in giù sul caso cuscino. Individuare le tacche che circondano il retro della cassa.

2 Posizionare le tacche dello strumento vite-back in modo che siano allineate con le tacche sul retro della cassa.

3 Tenere il caso con una mano mentre l'applicazione di una torsione in senso antiorario per lo strumento di apertura. La schiena del caso dovrebbe allentare. Rimuovere la parte posteriore del caso, e mettere da parte.

Snap-Back Accesso

4 Mettere il cristallo a faccia in giù sul caso cuscino. Trova la piccola tacca lungo il perimetro esterno della parte posteriore del case.

5 Far scorrere la punta della lama del tagliacarte scatto di nuovo sotto la tacca. applicare con cura un leggero movimento rotatorio al pop aprire il caso.

6 Togliere la parte posteriore del caso per mano. Usare cautela per evitare di danneggiare il movimento con il dispositivo di apertura a scatto indietro.

Consigli e avvertenze

  • Potreste scoprire che un orologio vecchio ha un sigillo duro o fatiscenti intorno al bordo posteriore del case. Questo dovrà essere sostituito prima di una nuova chiusura di esso.
  • Non permettere mai umidità o contaminanti di entrare il movimento dell'orologio.

Come aprire semi di zucca

I semi di zucca sono deliziosi e nutriente, e spesso disponibile in abbondanza in prossimità delle festività autunnali. I semi di zucca sono ricchi di proteine ​​e aiutare a raccogliere i "buoni" i livelli di colesterolo. Fanno un gustoso spuntino da sgranocchiare o possono essere aggiunti alle ricette per piatti dolci e salati. La maggior parte delle persone mangiano semi di zucca nella shell, tuttavia, se si trova la trama troppo da digerire è possibile aprire i vostri semi di zucca prima. Ci sono due tecniche di base dei semi di zucca brillantezza.

istruzione

Brillantezza Grandi quantità

1 Rimuovere tutte le stringhe e lavarsi le semi di zucca. Disporli su una teglia da forno e metterli in un 150 gradi Fahrenheit forno per circa tre ore, o fino a quando sono asciutti.

2 Disporre i semi su un tagliere. Rompete i semi con un oggetto pesante, come un mattarello, cucina martello, o il fondo piatto di un ghisa padella fino a che i gusci si rompono aperto.

3 Riempire una pentola con l'acqua. Posizionare i vostri semi rotti in acqua.

4 Mescolare energicamente l'acqua per creare un vortice. I kernel saranno rilasciati dal guscio. I kernel si depositano sul fondo, ei gusci vuoti galleggia sulla parte superiore.

5 Scremare i gusci vuoti al largo della superficie dell'acqua con un colino ragno. Versare l'acqua attraverso un setaccio fine per recuperare i noccioli.

Brillantezza semi individuali

6 Arrostire i tuoi semi di zucca in forno a 150 gradi per tre ore o fino a secco. Lasciar raffreddare.

7 Indossare un guanto protettivo. Prendete un seme di zucca e un pizzico tra il pollice e l'indice con il punto finale di fronte a voi.

8 Inserire la punta di un coltello da cucina nel bordo punto del seme di zucca. Ruotare il coltello per crack aprire il guscio.

9 Rimuovere il seme e smaltire le coperture. Questo metodo richiede più tempo, se fatto con attenzione si tradurrà in interi, kernel perfetti.

Come aprire un valigia Numero di blocco

Come aprire un valigia Numero di blocco


Protezione del bagaglio può essere fatto utilizzando i blocchi numerici che sono disponibili per la vostra valigia. Se si vola verso la destinazione, considerare l'utilizzo di US Security Agency Trasporti (TSA) serrature -approvato. Questi blocchi sono accessibili da parte di personale della TSA quando si utilizzano strumenti specializzati per ispezionare i bagagli prima del volo. Aprendo il vostro bagaglio viene fatto utilizzando una combinazione pre-impostato. Mantenere la combinazione sulla vostra persona in modo da poter aprire il vostro bagaglio quando si raggiunge la destinazione.

istruzione

1 Tenere il blocco e impostare la serratura a combinazione di "0-0-0".

2 Ruotare le manopole per la combinazione di pre-serie numerata. Allineare la combinazione per la linea rossa sulla serratura.

3 Tirare il grillo verso il basso. La serratura si apre.

Come impostare capelli in Remington Rulli

rulli Remington non sono solo strumento di styling di tua nonna più. Essi sono un ottimo modo per aggiungere morbide onde, ricciolo intenso o il volume. La bellezza di rulli Remington è che non sarà bisogno qualsiasi clip aggiuntivi (a meno che, naturalmente, si desidera clip supplementari) ed i rulli caldi rendere il processo rapido e facile. Con una serie di rulli e uno spray ambiente, sarete sulla strada giusta per capelli voluminosi in meno di un'ora e la maggior parte di quel tempo si spenderà di relax, mentre si attende per i riccioli per impostare.

istruzione

1 Lasciate che i rulli di riscaldamento per circa 15 minuti.

2 Separare una sezione di capelli dalla parte superiore della testa che è circa larga quanto il rullo. Il rullo si stacca se si afferra i capelli troppo quindi state attenti con lo spessore delle sezioni sono.

3 Spruzzare la sezione di capelli con uno spray cornice di uno spray capelli chiari; prestando particolare attenzione alle radici. Spazzola tra i capelli subito dopo la spruzzatura al fine di garantire che il prodotto è distribuito in modo uniforme.

4 Avvolgere le estremità dei capelli sotto il rullo. Se si tira su, piuttosto che sotto, le estremità dei vostri capelli si attaccano fuori e creare un look piuttosto grezzo. Avvolgere tutta la strada fino alle radici e fissare con il perno di Remington. Se ritenete che i vostri capelli è troppo spesso per i pin, è possibile utilizzare più grandi fermagli per capelli in plastica. È possibile utilizzare la fine di un pettine per tenere i capelli a posto come il vostro rotolo rullo; delicatamente scorrere una volta il rullo è stato assicurato.

5 Ripetere questa procedura fino a quando tutti i capelli è stato impostato in rulli. Assicurati di avvolgere i capelli intorno al rullo nella stessa direzione ogni volta. Se i ricci sono in tutte le direzioni diverse che sono suscettibili di guardare molto innaturale. Una volta che i capelli sono completamente fredde al tatto, spruzzare leggermente con l'impostazione spruzzo o capelli spray e lasciare che i rulli fissati per altri 10 minuti. Rimuovere clip con cura e spazzola tra i capelli delicatamente con la punta delle dita. Sentitevi liberi di spruzzare di nuovo con spray per capelli, come si vede in forma.

Consigli e avvertenze

  • Durante il processo di laminazione, se si trovano ai lati del le sezioni sono sciolti, spostare il rullo da lato a lato e arrotolare per aumentare la tensione. Usando uno spray lucentezza una volta i capelli è in stile è un ottimo modo per finire il look. Tuttavia, assicurarsi di utilizzare con parsimonia, come alcuni spray possono essere molto grassa, che può pesare i capelli giù.

Tipi di phon

Tipi di phon


Ci sono molti tipi di phon sul mercato, ed è importante sapere quale stile sarebbe più adatto per i vostri capelli. Il tuo tipo di capelli, i prodotti utilizzati nei capelli e come i capelli reagisce al calore saranno tutti determinerà il diritto asciugacapelli per l'acquisto. E 'importante provare un paio di essiccatori diversi al fine di trovare quello che non causerà danni dovuti al calore per i capelli.

Cosa cercare

Quando si sceglie un tipo di asciugacapelli, per uno sguardo che offre molteplici regolazioni di calore. Idealmente asciugacapelli dovrebbe offrire due o tre impostazioni di calore, e un ambiente fresco, che può essere utilizzato per impostare capelli gel, spray e arricciature. Sensori di sicurezza e gabbie fan dovrebbe essere un requisito di qualsiasi asciugacapelli, e se si viaggia molto, si potrebbe essere interessati a caricabatterie di viaggio e adattatori di tensione specialità.

Costo

Un asciugacapelli base costa meno di $ 20. modelli più costosi possono facilmente top $ 100, ma ricordate che le caratteristiche speciali e materiali coil aumenteranno rapidamente il prezzo di un asciugacapelli. Un asciugacapelli decente probabilmente cadrà nel range di $ 30 a $ 50.
Si consideri un asciugacapelli per essere un investimento, e ricordate che i capelli ha bisogno di essere trattata con cura. Si può certamente pagare per l'acquisto di un più costoso asciugacapelli se ciò significa proteggere i capelli dai danni dovuti al calore.

Phon Personal

phon personali sono stati intorno per quasi cento anni, e dal 1920 hanno mantenuto la stessa forma generale. Tuttavia, le modifiche e le aggiunte sono costantemente in corso, e una breve passeggiata attraverso qualsiasi negozio che porta loro vi mostrerà quanto sia diverso phon sono gli uni dagli altri. Questi tipi di phon sono progettati per essere facile da usare e portatile, e generalmente la potenza è posto tra il 1200 e il 1875.

Ceramica, metallo o Tourmaline

phon sono in genere dotati di uno dei tre tipi di bobine: ceramica, metallo o tormalina.
bobine ceramica sono spesso una scelta preferita per la loro capacità di riscaldare rapidamente e uniformemente. Il risultato è che i capelli asciuga velocemente senza essere danneggiati da calore nel processo.
bobine di metallo sono i più economici, ma tendono a riscaldare un po 'in modo non uniforme.
bobine di tormalina sono generalmente il più costoso, ma che è perché tormalina è una pietra preziosa. Esso emette un gran numero di ioni negativi, che causa meno crespo e statico. Poiché le molecole di acqua sono ripartiti velocemente dalla tormalina, i capelli che viene asciugato da essa assorbirà l'acqua e prodotti per capelli in modo più efficiente, che si traduce in asciugatrice più veloce e una sensazione morbida ed elegante.

Phon commerciali

Tutti i saloni di capelli sono dotati di phon commerciali. Essi sono progettati per asciugare tutti i capelli in una sola volta, e lo fanno da essere formato in modo casco tipo. Per utilizzare un asciugacapelli commerciale, ci si siede su una sedia un po 'reclinata, e lo stilista posiziona l'asciugacapelli commerciale sopra la vostra testa. Questi tipi di asciugatori ad aria sono utilizzate anche per "set di calore" tinture per capelli, candeggina, fogli, e altri trattamenti per capelli di specialità.