apparecchi acustici per gatti

Ci sono apparecchi acustici Realizzato per gatti?

Ci sono apparecchi acustici Realizzato per gatti?


ricercatori su animali hanno sperimentato con apparecchi acustici per gli animali, inclusi gatti, ma aiuti attuali sono semplicemente amplificatori che suono spinta. Con tali dispositivi, tutte le udienze che rimane può meglio rilevare il suono; ma poiché amplificare tutti i suoni in un intervallo, essi possono essere più utile ad un gatto parzialmente sordo che andare senza di loro. sordità congenita di solito è la sordità totale, per il quale gli amplificatori acustici sono di alcuna utilità. Gli impianti cocleari sono un costo proibitivo e complicato anche per gli esseri umani; non sono una valida opzione per gli animali domestici.

sordità congenita

Alcuni gatti sono nati sordi a causa di difetti di sviluppo in entrambi apparati acustici, mentre altri possono essere sordi in un solo orecchio. In generale, la sordità congenita si verifica principalmente nei gatti bianchi con gli occhi azzurri, i gatti con anche un occhio blu hanno un rischio maggiore di sordità rispetto ad altri. gatti a pelo lungo hanno maggiori probabilità di essere sordo di gatti a pelo corto. Persiani, Ragdoll, i gatti Manx, e Maine Coon sono un paio di razze a rischio di sordità congenita.

altre cause

Altre cause di perdita dell'udito può essere causa di invecchiamento. In tali casi, la perdita dell'udito è solitamente graduale; alcuni gatti anziani possono ancora essere in grado di sentire alcuni suoni acuti dopo la maggior parte del loro udito è andato lungo. infezioni dell'orecchio medio, trauma cranico, e cera e detriti che bloccano il condotto uditivo può causare la perdita dell'udito. Veleni e l'uso a lungo termine di farmaci come antibiotici ASE la streptomicina, gentamicina, neomicina e kanamicina, possono danneggiare i nervi uditivi, causando infiammazione dell'orecchio interno e sordità.

Sintomi

Sarete in grado di dire se il vostro gatto sta andando sordi se si osservano le sue azioni, compreso il modo in cui usa le orecchie. Un gatto che può sentire bene piega la testa e guarda verso un suono. Se il vostro gatto non sembra attento, o se non sorprenda o svegliarsi dopo aver applaudito le mani insieme, egli può avere perdita di udito. Egli può rispondere a una calpestare sul pavimento non causa del suono, ma a causa della vibrazione che provoca.

Prognosi

La sordità causata da infiammazione dell'orecchio può essere curata attraverso farmaci o interventi chirurgici, ma sordità congenita è irreversibile. Eppure, se l'udito del vostro gatto è compromessa in modo permanente, non c'è bisogno di perdere la speranza. I gatti sono creature estremamente adattabili, che di solito può andare d'accordo con i loro sensi della vista, olfatto e tatto, trasmessi attraverso i baffi, per compensare per la perdita dell'udito. Tuttavia, non spaventare un gatto non udenti - potrebbe morso - e non gli permettono di andare fuori incustodito.

Come costruire una trappola per gatti in casa

Come costruire una trappola per gatti in casa


Secondo Larry McDaniel, DVM per la serie di podcast di Purina, ci sono più di 80 milioni di gatti come animali domestici negli Stati Uniti. Al fine di stimolare ed esercitare l'animale, molti proprietari di gatti permettono ai loro compagni pelosi di vagare al di fuori. Purtroppo, se il gatto non è sterilizzati o castrati, il tempo di gioco all'aperto può trasformare pericolosi aumentando la popolazione selvatici della zona. gatte possono rimanere incinta di appena 5 mesi di età e hanno due o tre cucciolate, composto da tre a cinque gattini ogni anno. Trapping gatti randagi e selvatici e portarli in un rifugio è di primaria importanza quando si cerca di ridurre il numero di animali senza casa nella vostra zona.

istruzione

Trappola di goccia

1 Praticare diversi fori di diametro 1/2-inch nel coperchio del vano portaoggetti. Praticare due fori del diametro di 1/8 pollici al centro del fondo del contenitore di plastica. Attaccare il giocattolo gatto saldamente un'estremità della stringa. Tenere il giocattolo all'interno del contenitore ed eseguire la stringa dal contenitore attraverso il primo foro, giù nel secondo foro e il primo foro di nuovo. Loop la corda attraverso sé all'esterno del contenitore per legare un nodo stretto. Il giocattolo deve essere appeso tre a quattro pollici da terra quando il bidone è capovolto a testa in giù.

2 Mettere il coperchio vano portaoggetti a testa in giù nella posizione in cui si desidera intrappolare il gatto. Immergere il giocattolo gatto in tonno e impostare il silo capovolta sulla parte superiore del coperchio. Tie una stringa di 10 a 20 piedi verso la parte inferiore del vostro bastone prop. Fissare la stringa goccia sul bastone con un fiocco o un piccolo chiodo. Prop un lato del bidone con il bastone prop. Assicurarsi che l'estremità del bastone, che ha il filo attaccato, è al livello del suolo. Mettere 10 pezzi di cibo per gatti secca intorno la trappola gatto.

3 Eseguire la fine della stringa goccia in un luogo dove è possibile guardare la trappola gatto, preferibilmente in un luogo non facilmente visibile dal gatto. Considerare l'aggiunta di una sedia per il vostro nascondiglio. Un libro può aiutare a passare il tempo.

4 Taci come il gatto si avvicina. Guarda come si mangia i pezzi gatto secco. Tirare la corda goccia quando il gatto cammina sotto il silos di immagazzinamento. Assicurarsi che il gatto è completamente sotto il cestino prima di tentare di intrappolarla.

5 Fissare il bin al coperchio premendo sulla parte superiore del contenitore. ruotare delicatamente il bin su così il coperchio è nella parte superiore del contenitore. Immediatamente prendere il contenitore, con il gatto dentro, in un rifugio o spay e neutro clinica di vostra scelta.

Pet Food Nutrition & Suggerimenti per la salute per gatti e cani

Pet Food Nutrition & Suggerimenti per la salute per gatti e cani


La dieta gioca un ruolo importante nel vostro gatto o la salute del cane. Alimentare il vostro animale domestico una dieta ben bilanciata che contiene le proteine, vitamine e minerali che l'animale ha bisogno per rimanere attivi e in forma. A seconda del vostro gatto o cane di età, peso e condizioni di salute, scegliere un alimento che soddisfa tutte le esigenze nutrizionali del vostro animale domestico.

Aminoacidi

Entrambi i cani e gatti necessitano di proteine ​​nella loro dieta e gli amminoacidi che contengono. Questi amminoacidi supportano il sistema immunitario, favoriscono la crescita e lo sviluppo, e forniscono gli animali con calorie per immagazzinare come grasso. Cani e gatti hanno bisogno gli amminoacidi arginina, istidina, isoleucina, leucina, lisina, metionina, fenilalanina, treonina, triptofano e valina nella loro dieta, secondo PetEducation.com. Mentre i cani in grado di sintetizzare la taurina, i gatti non possono e hanno bisogno di taurina nel loro cibo. Una dieta che manca di qualsiasi aminoacidi necessari per gli animali può portare a problemi di salute.

Etichette Pet Food

Scegliere una dieta ben bilanciata, leggendo l'etichetta sul cibo per cani o gatti si acquista. Ogni anno, la Association of American feed Controllo funzionari pubblica definizioni di ingredienti e regolamenti per la produzione di alimenti per animali domestici. Le aziende che seguono queste regole devono soddisfare i requisiti minimi nutrizionali che lo rendono un cibo secco o in scatola pet "completo e bilanciato", secondo PetPlace.com. Questi alimenti contengono tutte le necessarie vitamine, minerali, carni e verdure in quantità che forniscono un gatto o un cane abbastanza per soddisfare le sue esigenze nutrizionali. Se un alimento animale ha una etichetta che caratterizza il sigillo AAFCO, fornirà una nutrizione adeguata per il vostro cane o gatto per mantenerlo sano.

Digeribilità e ingredienti

Nell'elenco produttori degli ingredienti sui prodotti alimentari di un animale domestico in peso. Cercare gli ingredienti primari elencati come carni intere, uova, pesce o pollame, che hanno il più alto valore biologico per il vostro gatto o cane. Un alto valore biologico significa gli ingredienti contengono aminoacidi altamente digeribili, secondo PetEducation.com. Componenti i cui valori biologici più bassi sono la carne o farina del pollame, dei sottoprodotti e cereali. I gatti sono carnivori obbligati, che necessitano di proteine ​​da carne e pollame fonti come gli ingredienti principali nella loro dieta. A differenza dei gatti, è possibile alimentare una dieta commerciale contenente solo ingredienti vegetariani al vostro cane. I giovani gatti o cani hanno bisogno di una maggiore quantità di proteine ​​e grassi nella loro dieta di animali più vecchi, per fornire maggiori calorie per la crescita.

Considerazioni di alimentazione

Quando l'alimentazione del vostro gatto o cane, dargli solo opportuno alimentare per la sua specie. cibo per cani non soddisfare le esigenze del vostro gatto, manca la taurina, proteine ​​e grassi il gatto richiede in più; cibo per gatti può rendere il vostro cane obeso con il grasso in più e proteine ​​contenute. Alimentare il vostro gatto o cane sulla base delle raccomandazioni di alimentazione del produttore, dividendo l'indennità giornaliera per il numero di pasti che alimentare il vostro animale domestico ogni giorno. Animali che soffrono di una condizione medica può avere bisogno di una dieta speciale veterinaria. Chiedete al vostro veterinario per le raccomandazioni di marche e tipi di cibo per nutrire un cane o un gatto che soffre di una malattia cronica come malattia renale o diabete.

Tetraciclina Dosaggio per gatti

Tetraciclina Dosaggio per gatti


Tetraciclina è un antibiotico ad ampio spettro prescritti dai veterinari per il trattamento di diversi tipi di infezioni batteriche felini. Dovrebbe essere ottenuto solo con prescrizione medica da un veterinario che ha esaminato il vostro gatto. Al di là di proprietà antibiotiche, tetraciclina inoltre sembra avere proprietà anti-infiammatorie, secondo il Mar Vista Animal Medical Center. Non dare la tua tetraciclina gatto o altri farmaci senza consultare il veterinario, che vi istruirà circa corretto dosaggio e come amministrarlo.

Informazioni generali e precauzioni

Tetraciclina è disponibile in varie forme, tra cui un liquido sospensione orale, compresse, capsule e una soluzione topica. Per alcuni gatti, dando tetraciclina non è consigliato, come ad esempio i gatti con problemi epatici o renali o gattini sotto i 6 mesi di età i cui denti può diventare permanentemente scolorita di conseguenza, secondo il dottor Ruben alba della University of Missouri College di Medicina Veterinaria. Altri effetti collaterali includono la mancanza di appetito, nausea, vomito e diarrea. Se il vostro gatto ha una reazione gastrointestinale disagio, una piccola quantità di cibo può alleviare il disagio. Purtroppo, l'assunzione di questo farmaco con il cibo - prodotti lattiero-caseari in particolare - impedisce il corretto assorbimento della tetraciclina nel corpo.

tetraciclina Liquid

Alcuni veterinari prescrivono tetraciclina per i gatti con infezioni respiratorie superiori felini, anche se la maggior parte di queste infezioni sono virali, e gli antibiotici non combattono i virus. Il motivo per il trattamento di questa malattia con i farmaci anti-batteriche è che le infezioni virali possono essere aggravati da infezioni batteriche secondarie. tetracicline possono essere composti in una soluzione sospensione orale che i gatti possono accettare più facilmente di una pillola. Il dosaggio standard di tetraciclina liquido per i gatti è "25 milligrammi per chilo di peso corporeo al giorno in dosi frazionate ogni 6 ore", secondo PetsMedic.org.

doxiciclina

Doxiciclina, un derivato tetraciclina, tratta le condizioni come le infezioni feline micoplasma. Doxiciclina è disponibile in forma liquida che i proprietari di gatti trovano più facile dare i loro compagni felini. "La dose tipica somministrato ai gatti è di 2,5 mg per chilo ogni 12 ore per via orale", secondo il dottor Mark Papich. La durata del trattamento con farmaci tetracicline variare a seconda della malattia da trattare. A meno che il vostro veterinario consiglia altrimenti, finire l'intero trattamento, anche se il vostro gatto sembra migliore. Contattare il veterinario se il vostro gatto presenta effetti collaterali o qualsiasi altro comportamento insolito.

Tetraciclina compresse e capsule

Tetraciclina è disponibile in compresse e capsule. Seguire sempre le istruzioni del vostro veterinario circa il dosaggio tetraciclina corretta per il vostro gatto, il numero di volte al giorno per amministrare il farmaco e la lunghezza del tempo di darle l'antibiotico. Il dosaggio corretto dipende dal peso del gatto, stato di salute, la salute generale e potenziali interazioni farmacologiche negative. articoli di farmacologia veterinari offrono raccomandazioni divergenti per quanto riguarda la quantità di tetraciclina per chilo di peso corporeo (da 5 a 10 mg / lb. per via orale), il programma giornaliero per l'amministrazione (da 6 a 12 ore tra le dosi) e la durata del corso prescritto di farmaci (da 14 a 21 giorni). Rispettare le istruzioni del veterinario.

Amministrazione tetraciclina per gatti

I veterinari spesso prescrivono tetraciclina in forma liquida per i gatti. Il farmaco viene fornito in un contenitore va tenuto in, insieme con una siringa senza ago di plastica o contagocce. Chiedete al vostro veterinario per dimostrare come riempire le linee guida della siringa e richiedere che vi aiuteranno a medicare il vostro gatto. Ottenere i gatti di prendere pillole può essere estremamente difficile. I prodotti creati per questo scopo sono morbidi, tratta appiccicosi in cui si può nascondere una compressa o capsula. Prova pillole travestono in palline di cibo preferito del vostro gatto. "Casa veterinaria Manuale del proprietario di The Cat", pubblicato nel 2007, dice fornendo il vostro gatto con almeno 1 cucchiaino di acqua da una siringa o un contagocce dopo aver dato le sue pillole è essenziale.

Dematting Strumenti per gatti

Dematting Strumenti per gatti


Dematting è una parte importante della cura per il vostro gatto perché stuoie possono tirare o tirare a pelle sensibile del vostro gatto. Mats presenti in natura come grovigli di pelliccia di un gatto insieme, anche se i gatti a pelo lungo sono molto più inclini a sviluppare stuoie. toelettatura regolare con strumenti dematting è il modo più semplice per districare ed evitare questi tappetini in futuro. In alternativa, alcuni proprietari radono zone del corpo del loro gatto per evitare stuoie formazione di tutto. Indipendentemente dal metodo, sempre prendere il vostro tempo e di essere gentile quando governare il vostro gatto.

Dematting pettine

Un pettine dematting è più utile su stuoie più flessibile, come le setole metalliche possono impigliarsi in stuoie stretti e ferire la pelle del vostro gatto. Le lunghe setole di un pettine dematting sono particolarmente utili per gatti più pelo. Sposo il vostro gatto almeno una volta al giorno usando questo strumento per interrompere tappetini da formando. Per una stuoia piccola o allentato, pizzicare la lunghezza della parte inferiore del tappeto con le dita. Tenere il tappeto in una mano e utilizzare il pettine dematting con l'altro, lavorando lentamente dalla punta della pelliccia al centro del tappeto.

spazzola lisciante

Una spazzola lisciante è uno strumento efficace per sradicare le stuoie più stretti e più grandi. Quando un tappeto è troppo stretto per il pettine dematting, utilizzare la spazzola lisciante nello stesso modo: Tenere la parte inferiore del tappetino ancora per evitare di irritare la pelle, poi pettinare lentamente dalla punta della pelliccia verso l'interno. Utilizzando un pennello slicker spesso può allentare un tappetino abbastanza da poter poi essere districati con un pettine dematting. Una spazzola lisciante è anche utile per lisciare il pelo del vostro gatto dopo aver attraverso governare.

spazzola a setole

Spazzole di setola possono essere acquistati in una varietà di tipi e lunghezze e può essere appropriato per entrambi i gatti a lungo e pelo corto, a seconda delle dimensioni. Il pelo di gatto più a lungo si sta cercando di governare, più ampia gli spazi tra le setole dovrebbe essere. Utilizzare questo pennello come un pennello complessiva governare e di rompere delicatamente fino stuoie più piccoli. Spazzole di setola sono anche efficaci nel raccogliere i capelli sciolti, che può contribuire a ridurre i boli di pelo.

Clippers animali

Se il vostro gatto ha un tappetino troppo stretto aggrovigliato o troppo grande per prendersi cura di con un pettine o la spazzola, considerare l'utilizzo di tagliaunghie animale. Molti gatti a pelo lungo sono spesso rase al fine di evitare le stuoie del tutto e per tenerli più a suo agio nei caldi mesi estivi. Il taglio più comune per i gatti è conosciuto come il taglio leone. Utilizzare i Clippers per radere verso il basso dalla base del collo del vostro gatto. Continuare la rasatura in un movimento verso il basso dalla parte anteriore a quella posteriore, lasciando i capelli sul viso, criniera, piedi e punta della coda del vostro gatto. Clippers animali possono nick pelle del vostro gatto, se non utilizzati correttamente, in modo da rivolgersi a un groomer professionale se siete inesperti.

Sono Pasqua Gigli sicuro per gatti?

Sono Pasqua Gigli sicuro per gatti?


Primavera è sorta ed è molto forte la tentazione di portare un po 'di dentro, sotto forma di un giglio di Pasqua. Se si condivide lo spazio con un gatto, riconsiderare che Lily e cercare qualcos'altro per illuminare il vostro spazio. gigli di Pasqua possono fare calzini molto malato.

Popolare, versatile Pasqua Lily

gigli di Pasqua sono tra le piante in vaso più popolari negli Stati Uniti. ed è facile capire perché. E 'una bella pianta che è relativamente facile da curare. Quando è finito in fiore all'interno è possibile salvare il bulbo di trapianto di fuori, guadagnando anni di godimento di fuori, troppo. Purtroppo, lo svantaggio per gli amanti dei gatti è che è molto tossico per i gatti.

abbastanza veleno

La tossina che rende i gigli di Pasqua così pericoloso per i gatti non è stato identificato. È noto che tutte le parti della pianta, incluso il tronco, foglie, bulbo e anche il polline, sono velenose per gatti. Se Socks decide di prendere un bocconcino di un giglio di Pasqua, che non avrà bisogno di molto a sentire gli effetti; una o due foglie o petali possono causare insufficienza renale.

I sintomi di avvelenamento Lily

Naturalmente, non si può sempre guardare ciò che SOCKS è fino a, ed è possibile che potrebbe aver fatto più di annusare i fiori quando non eri in giro. Si può prendere sei a 12 ore per i sintomi di avvelenamento a verificarsi. I sintomi includono vomito, perdita di appetito, disidratazione e letargia. avvelenamento da Lily può causare insufficienza renale e, se non trattata, può presentare in sete eccessiva o non bere affatto, non urinare o eccessiva minzione. Anche se raro, alcuni gatti possono sperimentare tremori, difficoltà a camminare e disorientamento.

Il trattamento per avvelenamento Lily

Anche se si limita sospetta Socks ottenuto nel vostro giglio, portarla dal veterinario immediatamente. Il veterinario può provocare il vomito e somministrare carbone attivo per legare il veleno e tenerlo da essere assorbiti nel suo corpo. somministrazione di liquidi è necessaria per evitare l'insufficienza renale. Il veterinario controllerà i suoi progressi con regolari esami del sangue. Prompt attenzione medica è la chiave per il recupero per il gatto che spuntini su un giglio di Pasqua. Se presa in tempo, la prognosi è favorevole e la funzione renale può essere ripristinato. Se il trattamento viene ritardato più di 18 a 24 ore, insufficienza renale acuta è più probabile.

Tagli per gatti

Tagli per gatti


La maggior parte delle persone hanno familiarità con le ragioni cani farsi tagliare i capelli, ma non così tanto con i gatti. Gatti ottenere il loro taglio di capelli, troppo, e sta diventando una procedura più comune. A differenza di alcune razze di cani, come barboncini, i gatti non sono generalmente tagliati per ottenere un look specifica razza. Tagli di capelli sono date per i gatti in primo luogo per motivi di governare e di salute.

controllo Mat

Un motivo comune per dare un gatto un taglio di capelli è quello di prevenire e rimuovere le stuoie. Medio-Longhair gatti sviluppano stuoie in aree dove i capelli strofina insieme, come nelle loro ascelle e inguine. Cercando di pettine tappetini fuori è noioso e spesso doloroso per il gatto. Lasciando il pelo arruffato da solo è peggio, come continua a tirare sulla pelle sottostante e provoca irritazione.

Malattie della pelle

Un altro motivo per tagliare i capelli di un gatto è una condizione della pelle. I parassiti, allergie e infezioni tutti causano la perdita dei capelli nei gatti. Rasatura il cappotto rende anche trattare le condizioni più facile, soprattutto se il gatto è infestato da pulci.

Facilità di cura per il proprietario

Molte persone ottenere un gatto a pelo lungo, solo per rendersi conto che la cura per il cappotto richiede più tempo del previsto. Quando questo accade, alcune persone abbandonano il gatto di un rifugio. Quello che molti non considerano è ottenere taglio dei capelli del gatto. Spesso, che toglie appena alcuni lunghezza rende il cappotto più gestibile sia per il gatto e il proprietario.

Stile per gatti

Ci sono alcuni tagli di capelli per i gatti che sono destinati per aiutare con la loro cura e guardare alla moda. Una tale taglio è il taglio leone. Questo taglio lascia i capelli viso e collo (o "mane") da solo, rade il corpo, le gambe e la maggior parte della coda, ma lascia un ciuffo di capelli sulla fine della coda. Un altro stile è quello di accorciare la lunghezza dei capelli intorno al viso e sul collo, radere l'intero corpo ma lasciare il pelo lungo sulla coda. Alcuni battipista regolare i Clippers per un taglio che si trasforma in sostanza un gatto a pelo lungo in un gatto a pelo corto.

Come a Feed bambino uccelli cibo per gatti

Come a Feed bambino uccelli cibo per gatti


Se si trova un uccellino persi o abbandonati, si possono trovare te improvvisamente giocare Mama Bird. Dopo il riscaldamento il piccolo tra le mani, il tuo dovere più urgente è quello di alimentare il bambino. L'alimentazione di un uccellino può creare confusione, perché non si ha la capacità di un uccello madre di piombare attraverso l'aria e localizzare il cibo ad alto contenuto proteico per i suoi bambini. Rilassare. Un uccellino può prosperare sulla stessa cosa alimentate il vostro cibo felino amici-cat.

istruzione

1 Determinare se l'uccello è un immerso o alle prime armi. Un immerso ha o fuzz, senza piume, o un paio di prime piume. È principalmente nudo e poco mobili. Nestlings bisogno di poppate più frequenti. Una neonata è piume, mobile e possibilmente già cercando di imparare a volare. Sarà in grado di auto-alimentazione poco e può inizialmente resistere a essere alimentato da qualcosa di diverso i propri genitori. Se l'uccello è un immerso o alle prime armi determina per quanto tempo e con quale frequenza alimentarlo cibo per gatti.

2 Analizzare se i gapes bambino uccello o no. uccellini che gape, o aprire la bocca larga per essere nutriti, hanno colorazione giallo o bianco-giallastro ai lati della loro becchi e hanno giallo dentro il becco, mentre quelli che succhiano rigurgitato cibo dai becchi dei loro genitori non hanno segni gialli sul lato. Come l'uccello risponde determina il metodo da utilizzare per alimentare cibo per gatti per l'uccello.

3 Mettere a bagno un po 'di crocchette gatto in acqua calda, preferibilmente con una goccia di sciroppo di mais mescolato nei primi due giorni. Dopo un'ora il crocchette è morbido e abbastanza fresco per l'uccello bambino a mangiare.

4 Tenere una piccola quantità di cibo morbido umido per gatti alla fine di un paio di pinzette o su un bastone e offrire ad un uccello bocca aperta come una rondine. Se l'uccellino non apre la bocca, toccare molto delicatamente sul lato del becco fino apre la bocca. In rare occasioni è necessario aprire manualmente il becco facendo leva sui lati a parte delicatamente. Drop il cibo per gatti nella parte posteriore della bocca aperta dell'uccello bambino. Dare l'uccello alcuni piccoli pezzi di cibo umido per gatti ad ogni pasto. Ripetere questa operazione ogni 30 minuti durante il giorno per uccellini, o ogni 15 minuti se il bambino è molto debole e ha bisogno di proteina gatto offerte alimentari. Mentre il bambino cresce in un nascente si può indicare con l'accattonaggio e il cinguettio che ha fame.

5 Mettere un paio di pezzi del cibo per gatti ammorbidito all'interno di un cappuccio della penna o un contenitore simile per alimentare un uccello non a bocca aperta, come una colomba. Afferrare il becco e muovere le dita su e giù per incoraggiare l'uccello per aprire la bocca. Posizionare il contenitore delicatamente alla fine del becco d'uccello bambino. Muovere il tappo un po '. L'uccello dovrebbe raggiungere in e succhiare il cibo per gatti. Se non aspirare la miscela cibo per gatti, semplicemente posto un po all'interno dell'estremità del becco. Ripetere ogni 30 minuti durante il giorno.

6 cassetta ammorbidito cibo per gatti in un piatto piano sul pavimento del contenitore dell'uccello se l'uccello è un nascente. Per visualizzare la nascente dove il cibo per gatti è, alimentarlo direttamente dal piatto. Si dovrebbe iniziare a mangiare da solo, anche se sarà ancora bisogno a portata di mano da mangiare fino a quando non indica la sua preferenza per l'auto-alimentazione mangiando dal piatto pur rifiutando le vostre offerte di cibo.

7 Preparare cibo per gatti appena imbevuto ogni mattina perché il cibo del giorno precedente sarà acida. Se lo si desidera, usare il cibo per gatti in scatola nello stesso modo come il crocchette impregnati. Mescolando altri alimenti nel cibo per gatti sarà abituare l'uccello di sapori diversi. alimenti per l'infanzia e la salsa di mele sono le opzioni più semplici, anche se verdure fresche e uova sode sono scelte eccellenti pure.

Sicurezza di Flea Collari per gatti

La lotta contro pulci e zecche in animali domestici, come i gatti, è un miliardo di dollari del settore l'anno. collari pulce sono uno dei metodi utilizzati, ma sono anche una delle opzioni più pericolose disponibili per eliminare i parassiti.

Sicurezza per gatti

Collari fatti di estratti di piante di crisantemo, conosciute come piretrine, sono più sicuri di collari fatti in trattamenti chimici a base, come insetticidi organofosforici (OP) e carbammati. Secondo la Humane Society degli Stati Uniti, i sintomi di avvelenamento da pulci / trattamenti zecche possono includere salivazione, pupille dilatate, tremori, vomito e irritazione della pelle.

Come funziona

Pesticidi che respingono pulci e zecche sono parte del collare. I pesticidi diffondono nell'aria lentamente per parecchi mesi.

Dimensioni del Collare

collari antipulci dovrebbe andare bene intorno al collo di un gatto comodamente. Non dovrebbe essere troppo stretto da soffocare il gatto, ma non troppo largo che potrebbe cadere, ottenere agganciato su qualcosa o permettere al gatto di masticare su di esso.

Effetti sulla Altri

collari antipulci possono diffondersi veleni pericolosi per altri animali domestici e anche gli esseri umani, in particolare i bambini, in casa. La US Environmental Protection Agency raccomanda di lavarsi le mani dopo aver toccato o accarezzare un gatto a causa di pesticidi che escono dal collare.

Alternative alla collari antipulci

Le pulci possono essere trattati con farmaci che vengono applicati regolarmente, spray, pillole orale, o mediante una combinazione di questi metodi. shampoo delle pulci è un'altra opzione, se il vostro gatto non dispiacerebbe essere immerso in acqua.

Integratori probiotici per gatti

Integratori probiotici per gatti


I probiotici, chiamato anche la flora sono batteri amici si trovano nel tratto digestivo degli animali e nell'uomo. integratori probiotici sono necessari dopo un gatto viene dato un ciclo di antibiotici. Questo farmaco uccide i batteri buoni e cattivi che causano uno squilibrio nel sistema digestivo. integratori probiotici sono utili perché aiutano a ripristinare ciò che è stato perso da assunzione di antibiotici. Alcuni integratori contengono una combinazione di diversi ceppi di flora mentre altri contengono solo ceppo.

Streptococcus thermophilus

Streptococcus thermophilus è un integratore probiotico che aiuta a riparare i danni da antibiotici, stress e disturbi digestivi. Questo ceppo aiuta a promuovere una sana digestione complessiva che lo rende una scelta eccellente per i gatti. Come il vostro gatto invecchia si può beneficiare di prendere regolarmente anche quando non ha preso gli antibiotici probiotici. I probiotici possono aiutare a mantenere il suo sistema regolare e ad alleviare il disagio causato da diarrea e altri problemi digestivi.

Bifidobacterium bifidum

Bifidobacterium bifidum è un altro integratore probiotico per i gatti. Questo ceppo si trova nella membrane mucose gatti così come il suo apparato digerente. Questo tipo di flora aiuta a controllare lievito nel corpo e mantenere la digestione equilibrata. Inoltre, Bifidobacterium bifidum aiuta a controllare la diarrea e altri disturbi digestivi. Molti integratori per gatti contengono questo ceppo e altri tipi.

Lactobacillus

Lactobacillus è un ceppo probiotico che vive all'interno dell'intestino del gatto umane e. Questo tipo particolare è molto vantaggioso perché produce alcune vitamine come la vitamina K e lattasi insieme ad altri antimicrobici quali lactocidin e acidolina. Lascia la tua lactobacillus gatto che sono fatti appositamente per i gatti e seguire attentamente le istruzioni di dosaggio. Evitare di dare il vostro gatto lactobacillus fatta per gli esseri umani, perché il dosaggio è di solito molto più alto. Alcuni integratori per gatti contengono un certo numero di diversi ceppi probiotici.

Pet Plus per Gatti Facts

Pet Plus per Gatti Facts


Pet Plus per gatti è un integratore alimentare formulato da Welsh veterinario Dr. Susanna McIntyre. Ha sviluppato Pet Plus come un modo per fornire animali con le stesse sostanze nutritive che avrebbero ricevuto uccidendo e divorando gli animali si nutrono di piante in natura. Dato che il contenuto dello stomaco di questi animali sarebbero contenere materiali vegetali parzialmente digerito, McIntyre ha incluso sia estratti vegetali ed enzimi digestivi in ​​animale più.
Un concentrato in polvere, Pet Plus è destinata ad essere aggiunto al cibo normale del vostro gatto ogni giorno, alla dose raccomandata di 1 cucchiaino.

ingredienti

Pet Plus per gatti contiene:
L'erba medica, erba di grano e succo di orzo concentrati;
enzimi digestivi proteasi, cellulasi, amilasi, e glucoamulase;
probiotici L. plantarum e L. acidophilus;
semi di lino e di cartamo petali;

aglio;
fibra di barbabietola rossa;
taurina;

e la sostanza del fegato.

Probiotici

Una singola dose di Pet Plus contiene i probiotici Lactobacillus acidophilus e Lactobacillus plantarum. I probiotici sono già presenti nel tratto digestivo del vostro animale domestico, proteggendola dai batteri ostili.
Gli antibiotici e altri farmaci, squilibri alimentari, o malattie possono distruggere questi organismi. La supplementazione ripristinerà né mantengono a livelli sani.

Erba di grano orzo ed erba medica Succhi

Se il vostro gatto spende tempo fuori, avrete notato lo sgranocchiare su erba. Succo di erbe di cereali, come l'erba di grano, erba medica e orzo supporta i probiotici nel tratto digestivo del gattino e di fornire minerali essenziali e vitamine. Sono il felino equivalente di verdure a foglia verde come spinaci.
Nel 2006, i ricercatori dell'Università della California Davis ha scoperto che i flavonoidi in orzo, compresi saponarin e lutonarin, hanno proprietà antiossidanti.

Enzimi digestivi

Proteasi, lipasi, cellulasi e glucomylase sono enzimi digestivi per massimizzare i benefici nutrizionali vostro gatto riceve dal suo cibo. Dr. Shawn Messonier, DVM, dice che l'aggiunta di enzimi per la dieta del vostro gatto può impedire eccessivo spargimento e alleviare i disturbi digestivi, sintomi di allergia e dolore da artrite.

Semi di lino e di cartamo petali

Uno studio del 1999 presso la Direzione di semi oleosi dell'India Research appassionato che i petali di cartamo sono acidi grassi essenziali elevati. olio di semi di lino è ricco di acidi grassi Omega 3. Questi acidi hanno proprietà anti-infiammatorie, e svolgono un ruolo importante per la salute della pelle e del pelo del vostro gatto.

Sostanza Fegato e taurina

sostanza fegato produce animale più più appetibile. La taurina amminoacido, Messonier dice, è essenziale per gatti diete a base di soia o latticini a base perché i loro livelli di taurina sono inferiori a quelle delle diete a base di carne.

Fibra Aglio e barbabietola Root

L'aglio può proteggere il gatto da parassiti interni. Mentre può produrre anemia se somministrati in quantità elevate, Messonier dice che è probabilmente sicuro in basse dosi. Si raccomanda di avere il sangue del vostro gatto testato regolarmente, tuttavia, per tenere traccia del suo numero di globuli rossi.
Uno studio del 1999 presso l'Università Comenius della Repubblica slovacca ha trovato che la fibra di barbabietola rossa ridotto colesterolo e trigliceridi in ratti da 30 e 40 per cento rispettivamente.

Il cibo per gatti CD

Il cibo per gatti CD


I gatti sono soggetti a infezioni del tratto urinario, e molti veterinari prescrivono Hills Prescription Diet c / d cibo per gatti Multicare per evitare la formazione di cristalli di urina che può portare a infezioni della vescica e pietre. Perché supera gli standard minimi per il contenuto cibo per gatti stabilito dalla American Association of funzionari addetti al controllo dei mangimi, c / d Multicare è considerata una dieta completa e bilanciata, ma ha sia vantaggi e svantaggi.

Come funziona

Molte infezioni del tratto urinario nei gatti sono causati dalla formazione di cristalli di ossalato di calcio che si verificano quando il pH delle urine è troppo basso. Ciò permette una varietà di minerali per legare insieme per formare cristalli che, non trattata, può formare calcoli alla vescica. Hills c / d Multicare opere regolando il pH delle urine e limitando la concentrazione di minerali cristallo-formatura. Esso contiene anche una varietà di vitamine ed elettroliti che aiutano a costruire e sostenere il sistema immunitario al punto in cui il corpo del gatto è meglio in grado di respingere l'infezione.

Forma E Alimentazione

Hills c / d Multicare è disponibile in entrambe le varietà a secco e in scatola. Molti veterinari raccomandano di alimentazione alimento solo in scatola per gatti con infezioni del tratto urinario, perché il contenuto di umidità superiore aiuta a scovare la vescica, ma anche la varietà secca è formulato per stimolare il gatto a bere più acqua, ottenendo lo stesso effetto. Gatti prescritti c / d non deve essere permesso di qualsiasi altro tipo di cibo, neppure tratta, perché può diminuire l'efficacia della dieta. Si deve prestare attenzione a mantenere un peso sano, in modo Hills consiglia l'alimentazione un po 'meno in scatola c / d rispetto al solito, fino a 3/4 di una tazza al giorno per la media gatto dieci sterline.

Benefici

Molti gatti hanno beneficiato del c / d dieta, ed è stato dimostrato efficace se rigorosamente rispettato. A differenza di altre diete di salute urinaria che semplicemente aumentare il pH delle urine, C / D in realtà regola il pH e la mantiene a un livello sano. Ciò significa che se un altro gatto in casa capita di mangiare il cibo, esso non inutilmente sollevare il pH urinario sano, che può causare la formazione di cristalli di struvite. Hills c / d Multicare contiene anche gli acidi grassi Omega-3 per migliorare la condizione del mantello, ed è a basso contenuto di sodio per mantenere la pressione sanguigna sana.

svantaggi

La denuncia più comune su c / d Multicare è che il gatto non piace il sapore. Anche se questo è vero per alcuni gatti, il problema può essere risolto in genere da loro svezzamento gradualmente dal loro vecchio dieta per c / d, lasciando gradualmente abituarsi al gusto blander. Come ogni dieta prescrizione, c / d è più costoso di un cibo normale gatto, e molti proprietari di gatti non amano l'inconveniente di dover acquistare presso l'ufficio del veterinario.

alternative

Ci sono altre diete urinari di prescrizione che hanno anche dei buoni risultati. Royal Canin urinaria SO e Purina CNM sono più popolari, e può essere un'opzione se il vostro gatto non mangia assolutamente c / d. Perché questi sono anche gli alimenti da prescrizione, essi dovranno anche costano più di cibo normale gatto e saranno venduti esclusivamente dai veterinari. Ci sono diete urinario non soggetti a prescrizione là fuori, ma non hanno dimostrato di avere alcun effetto.

Erbe Boosters immunitario per gatti

Le erbe sono state usate per secoli per trattare una varietà di malattie e per aiutare a prevenire malattie negli esseri umani. Come si impara di più sui vantaggi di erbe, si tratta di una progressione normale per iniziare a usarli per animali da compagnia. E 'importante capire le proprietà delle molte erbe disponibili e per assicurare che siano sicuri per i gatti. La ricerca sui benefici per l'uso di erbe nei gatti è limitato; quindi è importante consultare il proprio veterinario prima di aggiungere le erbe alla dieta del vostro gatto.

supplementi a base di erbe

Ci sono numerose erbe che possono essere utilizzati per contribuire a rafforzare il sistema immunitario del gatto. Possono essere utilizzati singolarmente o in miscela con altri ingredienti. Le erbe possono essere trovati in forma di capsule, come una radice essiccata, una tintura e anche in bustine di tè o foglie. Le capsule sono probabilmente la scelta migliore per i gatti, come le capsule possono essere aperte e il dosaggio può essere facilmente regolati. Le dosi variano a seconda del tipo di erba, così come la ragione per uso - sia come tonico, manutenzione o misura protettiva. Alcune erbe familiari e le loro proprietà mediche sono elencati di seguito.

Echinacea

Echinacea è l'erba più popolare disponibile a rafforzare il sistema immunitario. Echinacea è usato nell'uomo per trattare le infezioni generali, ferite, raffreddori, infezioni micotiche, infezioni urinarie e mal di denti. Si pensa per fornire la stessa protezione per gatti, così come stimolare il sistema immunitario nei gatti con il cancro. Echinacea agisce bloccando la replicazione del virus e batteri prima che siano in grado di penetrare le pareti cellulari. Essa ha anche dimostrato una certa capacità di rallentare la crescita dei tumori. Si è suggerito da alcuni veterinari olistici che Echinacea non può essere utilizzato nei gatti con leucemia felina, virus dell'immunodeficienza felina o peritonite infettiva felina.

Altre erbe amplificazione immuni

L'astragalo è un'erba cinese popolare che viene utilizzato per stimolare il sistema immunitario, aiuta a prevenire raffreddori e infezioni respiratorie e nel trattamento di malattie cardiache. L'astragalo è più spesso utilizzato con altre erbe come il ginseng e l'erba medica.

Ginseng è stato usato per molti anni da parte dei veterinari olistici come una spinta per i gatti che sono indeboliti dalla malattia, per costruire la resistenza e ridurre la suscettibilità alla malattia. Alcuni studi suggeriscono che può essere utile nella regolazione di zucchero nel sangue nei gatti diabetici e gli aiuti nella riparazione del fegato.

Alfalfa è un'erba nutrizionale che viene utilizzato per stimolare il sistema immunitario nei gatti. L'erba medica contiene una varietà di vitamine e minerali e ha dimostrato di aiutare a problemi renali, problemi di cuore e osteoporosi. Si può crescere erba medica a casa e permettere al vostro gatto da sgranocchiare sui germogli.

Efficacia

Ci sono solitamente diverse specie all'interno di una famiglia di erbe, e l'efficacia del farmaco erbe dipenderanno dalle specie utilizzate, la parte della pianta utilizzata e riempitivi aggiunti. Queste possono variare notevolmente da un produttore a base di erbe in quanto i farmaci non sono regolamentati. E 'importante imparare ciò che il veterinario consiglia.

Come usare Terramycin Polvere per gatti

Terramycin (Oxytetracycline) è un antibiotico che trattiene i batteri in due modi: in primo luogo, per il rallentamento della crescita del microrganismo incriminato e in secondo luogo, per frenare la capacità dei batteri di sintetizzare proteine. Si tratta di un antibiotico tetraciclina classe, insieme con doxiciclina e minociclina antibiotici. E 'utilizzato in entrambi gli animali da compagnia, come cani e gatti, e animali da branco in cui esiste il rischio di diffusione della malattia.

istruzione

Drug Administration

1 dare il vostro gatto il Terramycin per via orale a intervalli di 12 ore.

2 Quando è il momento di somministrare il farmaco, incoraggiando il vostro gatto a prenderlo può essere impegnativo. Se il Terramycin è sgradevole al vostro gatto, aggiungere un po 'di zucchero per l'acqua il farmaco viene sospeso in, o aggiungere la dose del farmaco per bagnare cibo per gatti ogni 12 ore.

3 Completare il ciclo completo di trattamento prescritto Terramycin relativo alla specifica infezione che viene trattata. Anche se la condizione del vostro gatto dovrebbe migliorare se la somministrazione di questo antibiotico è tollerato dal vostro gatto, completando l'intero corso del farmaco è necessaria.

Consigli e avvertenze

  • Terramycin durata amministrazione è relativo al l'infezione viene utilizzato per il trattamento. Il farmaco è più efficace per le condizioni tra cui: malattie del cavo orale malattie relative alle infezioni condizioni muscolo-scheletriche ortopedici e malattie muscolo-scheletriche ematico-linfatici e infezioni Hematology superiori e infezioni delle vie respiratorie inferiori
  • I gatti sono particolarmente sensibili a questa classe precedente di antibiotici, e sono inclini a sperimentare diarrea e vomito dalla sua amministrazione. Questo farmaco non deve essere somministrato se la malattia renale è presente. Si deve prestare attenzione a vigilare sulla risposta del gatto al farmaco, e se notevoli effetti collaterali negativi diventano evidenti. Se il ciclo completo di somministrazione del farmaco Terramycin non è completata, vi è la possibilità che l'infezione ricaduta può verificarsi, o resistenza al trattamento al farmaco dai batteri potrebbe svilupparsi nel vostro gatto. Consultare sempre il veterinario prima di somministrare qualsiasi farmaco per il vostro gatto.

È pesce al sapore di cibo per gatti inappropriato per gatti?

È pesce al sapore di cibo per gatti inappropriato per gatti?


I gatti sono creature schizzinosi. Essi possono girare il naso al cibo per gatti più alto prezzo disponibile un momento, e scavare attraverso la spazzatura del prossimo. Ci sono, tuttavia, alcuni principi e le linee guida che dovrebbero essere seguite quando si sceglie un cibo per nutrire il vostro gatto.

Informazioni nutrizionali

Secondo il ASPCA, un gatto deve essere alimentato "completo, cibi di alta qualità realizzato da un costruttore affidabile, approvato negli studi di alimentazione dalla American Association of preposti al controllo Feed (AAFCO)." Tutti gli alimenti animale ha una etichetta nutrizionale, che dovrebbe essere esaminata a fondo.

Ingredienti per cercare

Il primo ingrediente alimentare gatto dovrebbe essere una proteina animale. Pollo, pesce, carne di manzo o di un altro tipo di proteine ​​animali rende il cibo un vincitore. Mentre altri ingredienti, come il mais, non sono necessariamente un male per il vostro animale domestico, sono più difficili per il gatto da digerire e mangerà più di esso per cercare di ottenere il nutrimento di cui ha bisogno.

Altre cose per esaminare

L'etichetta cibo per gatti dovrebbe avere una "analisi garantito" di percentuali di proteine, carboidrati e sostanze nutritive necessarie. In questo quadro, la proteina peso secco dovrebbe essere classificato come il 26 per cento o più alto per un gatto adulto medio.

Flavor Non importa

Il sapore del cibo per gatti non importa. Alcuni gatti non amano i prodotti pesce al sapore, mentre altri non possono sopportare il gusto di pollo. Ciò che conta è che ci sono ingredienti sani nel cibo per gatti.

L'etichetta AAFCO

La AAFCO fornirà una dichiarazione da qualche parte sulla confezione, che attesta come nutriente il cibo è per il vostro gatto. Se questa affermazione non è presente, il cibo non è probabilmente un saggio investimento.

Come confrontare secco per gatti Food Ingredients

Come confrontare secco per gatti Food Ingredients


Non tutti gli alimenti secchi per gatti sono creati uguali. Comprendere le esigenze nutrizionali di un gatto e di imparare a leggere le etichette sulle borse vi aiuterà a confrontare gli ingredienti e scegliere il cibo secco più appropriato per il vostro gatto.

obbligano carnivori

I gatti sono carnivori obbligati e hanno bisogno di proteine ​​da carne e moderate quantità di grasso. Tra il 25 e il 30 per cento della dieta di un gatto dovrebbe consistere di proteine ​​animali a base, secondo il sito web, PetEducation.com. Quindici al 20 per cento dovrebbe essere costituito da grassi.

Sostanza secca

cibo per gatti secco Lista etichette percentuali di proteine, grassi e umidità "come nutriti", o prima di produzione rimuove tutta l'umidità dal cibo. Capire le percentuali su base sostanza secca fornisce numeri più precisi. Se l'etichetta degli ingredienti dice che il cibo è il 10 per cento di umidità, di sostanza secca del 90 per cento e il 20 per cento di proteine, dividendo il 20 per cento dal 90 per cento vi dirà quanta proteina l'alimento contiene in realtà.

Carne o un pasto

Mentre una carne di nome, come pollo, suona appetitoso e nutriente, farina di pollo può effettivamente contenere più proteine. Pasto è la carne trattata con tutta l'umidità rimossa. E "in grado di fornire circa quattro o cinque volte i nutrienti come lo stesso peso di pollo a causa delle differenze di umidità", dice Ron veterinario Rompala.

Ingredienti Split

i produttori di alimenti per animali domestici devono elencare gli ingredienti in ordine decrescente di peso. La maggior parte elencare una carne di nome, come pollo o tacchino, prima. Ma se la lista degli ingredienti continua a parlare di mais macinato, farina di glutine di mais, glutine di riso, riso e altri cereali, l'alimento contiene più grano di carne.

Come mantenere Uccelli fuori del cibo per gatti

gatti esterni può essere utile in molti modi; quando si esce di casa, sono abbastanza indipendenti a se stessi. Ma i gatti che mangiano anche al di fuori in grado di affrontare alcune sfide per una chiara possesso del loro cibo. Molti uccelli godono di mangiare cibo per gatti e sarà picchiata verso il basso per afferrare un paio di stuzzichini. sono a disposizione del proprietario del gatto di sbarazzarsi dei parassiti alati diverse opzioni.

istruzione

1 Spostare il cibo per gatti all'interno, lontano da qualsiasi tipo di uccelli. È possibile inserire i piatti di cibo sulla tovagliette per garantire che i contenuti non rendere il pavimento disordinato.

2 Tagliare 2 piedi di corda. Mettere attraverso un CD e poi legarlo fuori. Appendere il CD vicino al cibo per gatti. I volatili saranno scoraggiati, ma il vostro gatto farà fronte con la distrazione.

3 Impostare esca in grado di rilevare il movimento e fare rumore e si muove quando un uccello è intorno. I vostri gatti possono sanno che non è vero, ma gli uccelli saranno spaventati.

Dove acquistare Advantage per gatti

Advantage è un farmaco delle pulci preso il controllo mensile per fornire un rapido sollievo e la prevenzione. Ci sono formule disponibili per entrambi i cani e gatti. Per i gatti, ci sono due dosi, a seconda delle dimensioni del gatto. In primo luogo, vi è un dosaggio per i gattini che sono sotto 9 libbre. Si presenta in una scatola arancione etichettati. C'è una casella viola che contiene un dosaggio significato per gatti 9 libbre in su. Questi farmaci sono disponibili come una prescrizione o per l'acquisto attraverso i vari punti vendita on-line.

uso

Vantaggio per i gatti uccide le pulci e previene la tenia e dermatite allergica da pulci. Come con altre soluzioni topici per animali domestici, Advantage viene applicato alla base del collo del gatto. Basta aprire la puntura la parte superiore del dosaggio in bottiglia e applicare direttamente sulla pelle, spingendo da parte pelo del gatto. Una volta applicata la soluzione, è impermeabile e dura per un mese intero.

Dove comprare

Vantaggio per i gatti è disponibile attraverso una prescrizione da qualsiasi veterinario ed è disponibile in confezioni da quattro, sei e dodici. Ci sono diversi punti vendita on-line che vendono vantaggio, di solito per molto meno l'importo di una prescrizione da ufficio di un veterinario costerebbe. Inoltre, è più conveniente, in quanto essi sono ordinati da casa. Tuttavia, è ancora vitale che il veterinario conosce il gatto sta approfittando e il gatto va ancora per la sua visita annuale.

1-800-Pet-Meds offre tre dosaggi diversi per i gattini. Un pacchetto di quattro dosi di costa $ 49,99, un pacchetto di sei dosi costa $ 69,99 e un pacchetto di 12 dosi costa $ 134,98. Per i gatti, quattro dosi sono $ 50,99, sei dosi sono $ 70,99 e 12 dosi sono $ 136,98.

Nationalpetpharmacy.com vende vantaggio per i gattini a $ 52,29 per un pacchetto di quattro, $ 68,69 per una confezione da sei e $ 131,19 per un pacco da 12. Vantaggio per i gatti costa lo stesso per ogni dosaggio.

PetRx.com offre solo pacchetti di quattro e sei dosi. Per i gattini, quattro dosi costano 47,38 $ e sei dosi costano $ 64,11. Quattro dosi per gatti costa 47,25 $ e sei dosi costa $ 64,11.

I più dosi acquistate, il meno costoso che sono. Un pacchetto che contiene 12 dosi sarà il valore migliore. Anche se Advantage può sembrare più costoso in alcuni siti di altri, tendono ad offrire altri incentivi, come la spedizione gratuita.

Quali sono i vantaggi di lievito di birra per gatti?

Quali sono i vantaggi di lievito di birra per gatti?


Brewer & # 039; s lievito è vantaggioso per i gatti, perché è una buona fonte di proteine, vitamine del gruppo B, aminoacidi, il cromo, fosforo, zinco, ferro e molti oligoelementi. Il lievito è utilizzato anche per controllare le pulci e promuovere la salute della pelle e cappotti. Il corretto dosaggio di birra & # 039; s lievito per i gatti è un cucchiaino ogni giorno. I proprietari dovrebbero smettere di utilizzare il lievito se le reazioni allergiche appaiono nei gatti.

controllo delle pulci

I benefici della birra & # 039; s lievito per gatti include il controllo delle pulci. Alcuni gatti possono ottenere una reazione allergica o infezione da pulci. Brewer & # 039; s lievito è un rimedio naturale, non tossico per le pulci che funziona dall'interno verso l'esterno. Il vostro gatto dovrebbe essere dato un cucchiaino di birra & # 039; s lievito ogni giorno per controllare le pulci; il lievito può essere miscelato in cibo per gatti per mascherare il gusto. Quando il vostro gatto mangia il lievito, un sgradevoli forme odore all'interno l'animale & # 039; s corpo e respinge le pulci.

Fonte di vitamine B

Brewer & # 039; s lievito fornisce gatti una buona fonte di vitamine del gruppo B. Secondo l'Università del Maryland Medical Center, "le vitamine del complesso B a Brewer & # 039; s lievito includono B1 (tiamina), B2 (riboflavina), B3 (niacina), B5 (acido pantotenico), B6 ​​(piridossina), B9 (acido folico) e H o B7 (biotina). " complessi vitaminici B abbattere i grassi, proteine ​​e carboidrati, che forniscono l'energia gatto. Inoltre, vitamine del gruppo B in grado di supportare il vostro gatto & # 039; s sistema nervoso, la digestione e mantenere il suo cappotto, gli occhi, la pelle e del fegato in buone condizioni di salute.

Aiuta a resistere alle infezioni

Brewer & # 039; s lievito aiuta anche i gatti resistere infezione. Nutrire il vostro gatto un cucchiaino di lievito ogni giorno impedisce ai batteri indesiderati la formazione e la diffusione nel suo corpo. Brewer & # 039; s lievito rende il vostro gatto & # 039; s sistema immunitario più forte e in grado di fermare le infezioni.

Regola lo zucchero in diabetici Gatti

I benefici della birra & # 039; s lievito per gatti include la regolazione dei livelli di zucchero nel gatti diabetici. Brewer & # 039; s lievito ha una buona fonte di cromo, che stabilizza di zucchero nel sangue e migliora la tolleranza al glucosio nei gatti.

Abbassa Possibilmente Colesterolo

Brewer & # 039; s lievito, eventualmente, abbassa il colesterolo cattivo nei gatti. Secondo l'Università del Maryland Medical Center, "[a] alcuni studi suggeriscono che birra & # 039; lievito s può aiutare LDL (& # 039; cattivi & # 039;) i livelli di colesterolo nel sangue e aumentare HDL (& # 039; buon & # 039;) i livelli di colesterolo ". Tuttavia, i ricercatori sono sicuri se l'effetto del gatto & # 039; s colesterolo è dal cromo che è presente in birra & # 039; s lievito o da un'altra sostanza.

Perché i gatti andare in bagno da qualche parte diverso dal loro lettiera per gatti?

Perché i gatti andare in bagno da qualche parte diverso dal loro lettiera per gatti?


Una delle parti più frustranti di possedere un gatto è quando si decide di smettere di usare la sua lettiera. Normalmente una soluzione semplice può essere trovata per eliminare tutti i problemi che si verificano. Una delle cose peggiori proprietari possono fare è reagire in modo eccessivo e punire fisicamente il loro gatto. Questo può portare a ancora di più incidenti che si verificano da un animale a disagio.

Problemi sanitari

Uno dei motivi per gatti smettono di usare un cestino per i rifiuti è causa di problemi sanitari. Alcuni gatti continuare a utilizzare un cestino per i rifiuti, anche se non è stata pulita in settimane. Altri gatti non utilizzeranno un cestino per i rifiuti se è stato utilizzato un paio di volte e non viene rimossa. I gatti hanno un forte senso dell'olfatto, e non avendo una lettiera pulita porterà a problemi. problemi sanitari possono sorgere rapidamente se un proprietario ha più gatti e un piccolo cestino per i rifiuti. Alcuni gatti non usare la stessa lettiera come un altro gatto, il che significa che i proprietari di gatti possono avere bisogno di più cestini per i rifiuti.

Lettiera e lettiera Problemi

Non avendo il giusto tipo di lettiera o il giusto tipo di lettiera è un motivo gatti smettere di usare la loro cucciolata. Il passaggio da argilla basato aggregazione lettiera per una cucciolata a base di argilla a basso costo o di altra sostanza può impedire gatti di essere confortevole e utilizzando il loro cestino per i rifiuti in modo corretto. Alcuni gatti non amano cestini per i rifiuti trattati, mentre altri preferiscono, il che rende importante scegliere il tipo di lettiera che i gatti si sentono più a proprio agio. Quando un nuovo gatto viene introdotto e sta avendo problemi con la lettiera, è probabilmente a causa della diversa lettiera e lettiera.

luogo

Posizionamento di un cestino per i rifiuti nella posizione sbagliata è un motivo gatti non usare la lettiera. Una lettiera deve essere collocato in una zona tranquilla al di fuori di luoghi affollati, come le aree in cui gli esseri umani e altri animali domestici sono spesso a fare rumore e che viaggiano attraverso. cestini per i rifiuti devono anche essere messo in aree che sono facilmente accessibili, in particolare per i gatti più anziani. La modifica della posizione lettiera può anche confondere i gatti, e li rendono usano altre zone della casa per le loro esigenze toilette.

Problemi medici

I gatti più anziani che stanno avendo problemi di salute, tra cui difficoltà a muoversi senza dolore, potrebbero avere difficoltà a raggiungere cestini per i rifiuti in difficili da accedere a luoghi. Problemi renali, infezioni del tratto urinario, calcoli alla vescica e il diabete possono fare un gatto incapace di controllare le sue abitudini da bagno. Queste condizioni devono essere controllati da un veterinario. Cercare segni di problemi medici in luoghi degli incidenti che si sono verificati al di fuori della lettiera. Ciò include in cerca di sangue nelle feci e assicurandosi un gatto non è nel dolore durante la minzione.