aplicazione passaporto albanese

Come fare domanda per un passaporto albanese

Dal gennaio 2011, il passaporto biometrico albanese ha sostituito tutte le precedenti passaporti albanesi in circolazione. Il nuovo passaporto biometrico contiene un microchip incorporato che memorizza i dati sul supporto, come le impronte digitali, foto e firma. Questo nuovo tipo di passaporto aiuta a mantenere i suoi titolari sicuro e aiuta a evitare la contraffazione. A causa di questa nuova politica, molti cittadini albanesi devono rinnovare i loro passaporti quando si viaggia. Sapere come fare domanda per un passaporto albanese può aiutare i molti albanesi che vivono in tutto il mondo per essere preparati quando attraversano i confini nazionali.

istruzione

1 Richiedere un'applicazione passaporto albanese. Richiesta scritta un'applicazione presso l'ambasciata o il consolato più vicino albanese. Fare riferimento alla GoAbroad.com per un elenco delle ambasciate albanesi in tutto il mondo e consolati.

2 Hanno cinque foto formato tessera scattate. Albanesi foto passaporto deve essere 50mm x 40mm, con la faccia di un individuo che occupa il 70 per cento della foto. Uno sfondo bianco è preferito.

3 Completa la domanda di passaporto albanese. La domanda di un bambino deve essere presentata da un genitore o tutore per il bambino. Ogni bambino deve essere rilasciato il proprio passaporto albanese, e il suo rilascio è normalmente valido per cinque anni invece di 10 anni, che è il periodo di validità per il passaporto di un adulto. Una lettera consenso scritto di un genitore o tutore deve essere incluso con l'applicazione di un bambino per validare ulteriormente la richiesta del passaporto.

4 Allegare copie del ID appropriata alla domanda di passaporto. Includere una copia del passaporto albanese scaduto se ne avete uno, o il certificato di nascita e carta d'identità albanese. Una copia del certificato di nascita e passaporto sarà utilizzato per dimostrare la propria cittadinanza albanese.

5 Invia i materiali di applicazione completate e la quota di iscrizione di nuovo alla ambasciata o il consolato che ha inviato l'applicazione. Nel maggio 2009, la quota di iscrizione è di 60 euro. Fornire un indirizzo attuale in cui è possibile ricevere la posta.

6 Attendere circa quattro-sei settimane per il nuovo passaporto per arrivare.

Come mantenere il vostro passaporto sicuro quando sei in viaggio

Come mantenere il vostro passaporto sicuro quando sei in viaggio


Avere un passaporto ti dà la possibilità di viaggiare per il mondo. Vi troverete abbastanza sfidato se il passaporto viene perso o rubato quando sei all'estero, quindi è importante per tenerlo al sicuro in ogni momento. E 'sicuramente vale la pena di evitare lo stress di dover sostituire il passaporto in modo da poter tornare a casa o di diventare una vittima del furto di identità. E 'meglio essere proattivi, prima e durante i vostri viaggi, per garantire la sicurezza del passaporto.

istruzione

1 Fare almeno due copie del vostro dati del passaporto prima di partire per il viaggio. Lascia una copia con la famiglia o con gli amici. Effettuare un'altra copia con voi. Nel caso in cui il passaporto viene perso o rubato, contattare il consolato o l'ambasciata degli Stati Uniti l'ufficio più vicino. La copia contiene informazioni che sarà di aiuto nel processo di ottenimento di un passaporto ristampato.

2 Lascia il passaporto in camera d'albergo o da crociera cabina solo se è possibile bloccarlo in una cassaforte in camera / cabina. Se la vostra camera priva di una cassetta di sicurezza, chiedere la gestione presso lo stabilimento per bloccarlo in hotel di sicuro.

3 Proteggere il passaporto da borseggiatori se portarlo mentre si è fuori. Mettere in una tasca interna o di una cintura di denaro nascosto e lontano da qualsiasi altro denaro o oggetti di valore. Se si sceglie di portare il passaporto in borsa o nella borsa, assicurarsi che sia chiuso e si mantiene vicino al corpo indossando la tracolla sul petto. Molte aziende bagagli e accessori di viaggio vendono i titolari di passaporto e confezioni specificamente realizzati per mantenere il vostro passaporto al sicuro.

Consigli e avvertenze

  • Mentre oggi non è comune, alcuni hotel tenere il passaporto per un breve periodo di segnalare le informazioni alle autorità locali secondo le leggi del turismo locali. Se siete a disagio con questa pratica, se lo stabilimento accetterà una copia del passaporto al posto di trattenendo il passaporto stesso.
  • Non avere una persona in possesso del gruppo a passaporti di tutti. Avere ogni adulto in parte responsabile per il proprio passaporto. Questo riduce la possibilità che tutti i passaporti saranno persi o rubati.
  • Non conservare il passaporto in valigia chiusa a chiave. Nel caso di una rapina, un ladro semplicemente uscire della vostra camera con la borsa e tutto il suo contenuto.

Come aggiornare un passaporto mondo

Come aggiornare un passaporto mondo


Aggiornamento per il passaporto mondiale può o non può essere utile, ma sarà sicuramente fare una dichiarazione e mostrare il sostegno dei diritti umani. Secondo il governo mondiale, "Il Passaporto mondo rappresenta il diritto umano inalienabile della libertà di viaggio sul pianeta Terra. Per questo si fonda sulla unicità e unità della comunità umana fondamentale" (2011). All'articolo 13 (2) della Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, il passaporto Mondiale ha il mandato. L'articolo stabilisce che ognuno ha il diritto di lasciare qualsiasi paese e tornare in qualsiasi paese, incluso il proprio, liberamente. Per coloro che sono interessati a viaggiare al di fuori del proprio paese su base regolare, il passaporto mondiale è un documento interessante di possedere.

istruzione

istruzione

1 Vai a http://www.worldservice.org/appform.html per stampare il modulo di domanda.

2 Compilare il modulo usando stampatello o una macchina da scrivere.

3 Iscriviti ATTESTATO di comprensione e di certificazione dei dati e avere la tua firma autenticata.

4 Inviare il modulo con 4 foto e un metodo di pagamento all'indirizzo indicato sul modulo. I metodi di pagamento includono Western Union QuickPay, US Bank di controllo che mostra le informazioni bancario, vaglia postale internazionale in dollari USA, Buoni risposta internazionale o di una carta di credito valida. Il costo è di 45,00 $ negli Stati Uniti valuta per un passaporto di tre anni. Sono disponibili opzioni più a lungo.

Consigli e avvertenze

  • Non viaggiare senza il passaporto regolare.
  • Tutti i paesi non riconoscono il passaporto mondiale e quelli che hanno in passato non possono continuare a farlo.

Requisiti Ucraina di passaporto

Requisiti Ucraina di passaporto


L'Ucraina è un paese in Europa orientale. Secondo il Comitato Statale di Statistica dell'Ucraina, oltre 100.000 americani visitare il paese ogni anno. Tale aggregato include oltre 14.000 i viaggiatori d'affari, 150 studenti e 500 dipendenti delle società ucraine o americane che fanno affari in Ucraina. Il paese ospita anche oltre un milione di turisti ogni anno, che vengono a visitare tali siti come la Cattedrale di San Vladimir, il Museo di arte ucraina, Andreyev Hill e il Museo Storico dell'Ucraina.

Requisiti Visa

Secondo l'ambasciata degli Stati Uniti in Ucraina, i cittadini americani non sono tenuti ad avere un visto ucraino se il loro soggiorno nel paese è rigorosamente a scopo di turismo e non superi i 90 giorni. L'ambasciata raccomanda che i visitatori che soggiornano per periodi più lunghi poi 90 giorni di contattare il consolato ucraino negli Stati Uniti per verificare che tipo di visto, se del caso, è necessario data la particolare natura della loro visita.

Consolato Generale dell'Ucraina
240 49th Street Oriente
New York, NY 10017-1502
212-371-5690
ukrconsul.org

Requisiti Passport

Tutti i cittadini americani di età superiore ai 16 anni sono tenuti a mostrare un passaporto degli Stati Uniti valido quando entrano nel paese. I passaporti sono considerati validi per almeno un mese oltre la data di ritorno stimato di un visitatore. La registrazione è completata al momento dell'arrivo al confine da parte di funzionari di controllo alle frontiere. registrazione del passaporto in Ucraina non è valida per i viaggi verso la Federazione Russa, la Polonia, la Slovacchia o di qualsiasi altro stato al confine con il paese.

Richiesto visitatori assicurazione sanitaria

Tutti i visitatori di Ucraina, indipendentemente dalla nazionalità, sono richiesti dalla legge ucraina per ottenere l'assicurazione sanitaria obbligatoria. Secondo il Ministero degli Affari Esteri dell'Ucraina, questa legge è in atto per garantire che i cittadini stranieri ricevano l'assistenza medica di alta qualità in caso di emergenza. Il costo di questa assicurazione, acquistati attraverso lo stato di società per azioni di assicurazione "Ukrinmedstrach," è subordinata alla durata del soggiorno di uno straniero in Ucraina. I prezzi vanno da circa $ 2 soggiorni di cinque giorni a $ 95 per soggiorni fino a un anno.

Come faccio a rinnovare un passaporto Colombia?

Come faccio a rinnovare un passaporto Colombia?


I cittadini di Columbia hanno bisogno di passaporti di viaggiare in tutto il mondo. Hanno anche bisogno di un passaporto per tornare alla Columbia, il loro paese d'origine. Il passaporto dimostra che sei un residente del paese. passaporti Colombia potrebbero richiedere il rinnovo occasionale. È possibile rinnovare il passaporto presso l'ambasciata colombiana vicino a te. Ambasciate si trovano in tutto il mondo per la vostra convenienza. Se si consente il passaporto per scadere, potrebbe essere necessario pagare tariffe elevate per ottenerlo ripristinato.

istruzione

1 Trova l'ambasciata colombiana più vicino a voi. Chiamare il numero di telefono per fissare un appuntamento per rinnovare il passaporto.

2 Raccogliere tre fotografie a colori di te stesso. Devono essere 3,5 cm per 4,5 cm e hanno un semplice sfondo bianco.

3 Creare due copie della prima pagina del passaporto.

4 Raccogliere il Certificato di cittadinanza colombiana (Cédula de Ciudadanía Colombiana).

5 Vai al tuo appuntamento e mostrare l'agente consolato le tue foto, copia del passaporto, passaporto, e certificato di cittadinanza colombiana. Compila il modulo di rinnovo del passaporto e pagare la quota.

Come portare il passaporto in paesi stranieri

Come portare il passaporto in paesi stranieri


i cittadini americani che si recano all'estero sono invitati a mantenere i loro passaporti bloccati nelle loro cassette di sicurezza. Anche se il Dipartimento di Stato rende questa raccomandazione, pochi viaggiatori seguire il consiglio, perché non vogliono pagare per l'uso di una cassaforte o perché non è un'opzione. Se è necessario mantenere il vostro passaporto con voi durante l'esplorazione di un paese straniero, i seguenti suggerimenti vi aiuterà a mantenere il passaporto al sicuro.

istruzione

1 Evitare di posizionare il passaporto in una tasca posteriore, una borsa appesa sopra la spalla o uno zaino per evitare borseggi.

2 Portare il passaporto in una tasca interna o nel portafoglio indossabile che può essere nascosto sotto i vestiti. Altre opzioni includono una piccola borsa che può essere portato intorno al collo o un marsupio.

3 Tenere il passaporto separato da altre forme di identificazione. Nel caso il passaporto essere rubato, si può essere in grado di dimostrare la propria identità con altri documenti quando si contatta l'ambasciata o il consolato locale per segnalare il passaporto mancante. È possibile mantenere questi documenti bloccati in valigia o nascosti nella vostra camera d'albergo. Basta ricordarsi di prendere questi documenti con voi quando si esce.

Come avere un passaporto all'estero

Come avere un passaporto all'estero


Il passaporto è il documento più importante che lei continui durante i viaggi all'estero. Dimostra la tua cittadinanza ed è una delle migliori forme di identificazione che avete. Nulla può rovinare un viaggio all'estero come avere rubato o perso. Senza il passaporto, il viaggio di ritorno al proprio paese di origine può essere ritardata. Perdere il passaporto pone anche il pericolo di furto di identità. Ci sono alcune precauzioni che si dovrebbe sempre adottare nello svolgere un passaporto all'estero.

istruzione

1 Iscriviti il ​​passaporto e compilare la sezione contatti di emergenza. In caso di smarrimento, un buon samaritano può restituire il passaporto al legittimo proprietario.

2 Tenere il passaporto sulla vostra persona durante il viaggio in qualsiasi forma o il trasporto, come ad esempio un bus, aereo o in treno. Non tenere il passaporto in valigia, come bagaglio spesso si perde o fuori luogo.

3 Fare una fotocopia del passaporto. Mantenere la copia di foto in un luogo sicuro lontano dal punto in cui si intende usare il passaporto attuale. Lasciando una copia aggiuntiva con la famiglia e gli amici è una buona idea.

4 Tenere il passaporto separato da altre forme di identificazione, ad esempio carte di credito o di licenza di guida. Ciò contribuirà a garantire che si dispone di una qualche forma di identificazione a disposizione in caso di smarrimento del passaporto.

5 Conservare voi il passaporto in una stanza d'albergo cassetta di sicurezza, una volta a raggiungere il tuo paese di destinazione. Mai portare il passaporto inutilmente attraverso le città o cittadine, in quanto sarà più probabilità di perdersi o rubato.

Come posso ottenere un visto di Taiwan con un passaporto Cina?

Come posso ottenere un visto di Taiwan con un passaporto Cina?


Taiwan è un'isola situata al largo della costa sud-orientale della Cina continentale. E 'anche conosciuta come la Repubblica di Cina, come si separò dalla Repubblica terraferma popolare cinese a seguito della guerra civile nel 1949. I cittadini della Repubblica Popolare Cinese sono tenuti ad avere un visto appropriato per visitare Taiwan. I visti sono disponibili presso consolati di Taiwan in tutto il mondo.

istruzione

1 Scaricare e compilare il modulo di richiesta del visto. Questo è disponibile su un certo numero di siti web di visti e l'Ufficio di Taiwan del sito Affari consolari ". Fornire due fotografie formato tessera con l'applicazione.

2 Assicurarsi che il passaporto sia valido per almeno sei mesi. Il passaporto deve avere pagine spazi vuoti per il visto da allegare al.

3 Prenota il tuo biglietto per viaggiare a Taiwan. Le copie dei biglietti e / o itinerario devono essere presentati con una domanda di visto di Taiwan. Sarà inoltre necessario presentare la prova della vostra scopo per visitare Taiwan.

4 Fare una fotocopia del vostro estratto conto bancario. In questo modo dimostrare di avere fondi sufficienti per sostenere se stessi, mentre a Taiwan.

5 Mail Tutti i documenti e la tassa giusta per la vostra missione di Taiwan Overseas più vicina (status diplomatico di Taiwan significa che essi non sono chiamati ambasciate). È anche possibile presentare i documenti alla sezione consolare presso la missione all'estero a mano. Se tutta la documentazione è corretta, l'ufficio sarà posta indietro il vostro passaporto con il visto racchiuso entro due o tre giorni lavorativi. Se hai inviato il passaporto a mano, quindi è possibile raccogliere dal consolato dopo lo stesso periodo di tempo.

Requisiti del passaporto di viaggio

Un passaporto degli Stati Uniti è un documento rilasciato ai cittadini americani che permettono loro di lasciare e ri-entrare negli Stati Uniti. Ogni cittadino che viaggiano al di fuori del paese di età superiore ai 16 deve avere un passaporto. Un passaporto ha un codice a barre e viene analizzato al momento della partenza e di rientro. Identifica anche passeggeri come i cittadini americani quando si entra in altri paesi.

Dove ottenere un passaporto

Stati Uniti passaporti vengono rilasciati a migliaia di sedi in tutti gli Stati Uniti, la maggior parte di loro all'interno di uffici postali. Overseas, Stati Uniti .. I cittadini possono richiedere un nuovo passaporto, in qualsiasi luogo consolato. Per trovare un ufficio passaporti vicino a voi, seguire il link in fondo a questo articolo.

Quello che ti serve

Per ottenere un nuovo passaporto degli Stati Uniti, i cittadini hanno bisogno di presentare due foto formato tessera, una prova di cittadinanza (questo può essere un certificato di nascita - originale o copia autenticata - un passaporto scaduto o documenti di naturalizzazione), il modulo di domanda compilato e la richiesta tasse. È necessario applicare in prima persona se non avete mai avuto un passaporto o se il vostro scaduto da più di 15 anni fa.

Lasso di tempo

I passaporti di solito prendono tra 4 e 6 settimane per elaborare. Durante i periodi di volume particolarmente pesanti, come la tarda primavera e l'inizio dell'estate, il trattamento può richiedere fino a 10 settimane.

Expediting un passaporto

Se è necessario il nuovo passaporto prima del solito tempo di consegna, il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti offre un servizio dove si acceleri l'applicazione a pagamento. Inoltre, diverse aziende, come Visa Express e Travisa, cammineranno l'applicazione per l'ufficio passaporti e aspettare il passaporto per essere rilasciato, sempre a pagamento.

Nome Modifiche e Lost Passaporti

Coloro cambiare il loro nome, come ad esempio nuove spose, sono tenuti a presentare un cambiamento di forma nome a un ufficio passaporti degli Stati Uniti con il loro passaporto. L'emendamento è stampigliato sul retro del documento.

Coloro che hanno perso il loro passaporto o se fosse rubato sono tenuti a presentare un modulo contenente le indicazioni della perdita di un nuovo documento da emettere.

Queste forme si possono trovare sulle pagine di informazioni passaporto del Dipartimento di Stato.

Come spiegare la bandiera albanese

Come spiegare la bandiera albanese


Gli elementi della bandiera di un paese vengono scelti con un significato in mente. L'Albania è un paese in Europa sud-orientale nella zona conosciuta come i Balcani. La bandiera nazionale albanese è stato adottato nell'aprile 1992 e raffigura un'aquila a due teste su uno sfondo rosso. I colori e la scelta del simbolo sono fatti in modo da riflettere l'identità nazionale albanese.

istruzione

1 Spiegare il colore rosso dello sfondo. Lo sfondo sul bandiera albanese è di colore rosso, che sta per robustezza, coraggio, forza e valore, secondo il sito web Bandiere e le nazioni del mondo.

2 Spiegare il design aquila bicipite. L'aquila a due teste è derivato dal stemma di un generale albanese, il cristiano albanese Gjergj Kastrioti, conosciuto come Skanderbeg. Skanderbeg che ha guidato una rivolta contro i governanti ottomani di Albania, con conseguente breve indipendenza per il paese tra il 1443 e il 1468. L'Albania è anche conosciuto come "Terra delle Aquile".

3 Spiegare la storia della bandiera albanese. L'aquila è stato utilizzato sulla bandiera albanese dopo l'indipendenza dall'Impero Ottomano nel 1912. Tutte le versioni della bandiera albanese hanno incluso l'aquila, anche quelli utilizzati sotto gli occupanti dell'Asse nella seconda guerra mondiale. La versione corrente sostituire la bandiera albanese comunista, che comprendeva una stella gialla sopra l'aquila.

È un passaporto bisogno di andare ad Atlantide?

È un passaporto bisogno di andare ad Atlantide?


Atlantis è una città antica la cui distruzione è stato menzionato in un certo numero di testi. Fino al 2010, il dibattito infuriava da dove si trovava, ma nel 2010 i ricercatori sono diventati ragionevolmente certo che ha usato per essere situato negli appartamenti di fango della Spagna. Ciò significa che, mentre non è possibile visitare l'originale Atlantis (in quanto non esiste più), si può visitare l'area dove è usato per essere.

I cittadini dell'Unione Europea

Se sei un cittadino di un paese dell'Unione europea (UE) che probabilmente non avete bisogno di un passaporto per visitare Atlantis. Le uniche eccezioni sono Bulgaria, Cipro, Irlanda, Romania e Regno Unito, che hanno bisogno di passaporto o la carta d'identità. Si dovrebbe comunque prendere la carta d'identità o passaporto con voi, però, perché si può essere tirato su o di necessità di dimostrare la propria identità.

Paesi Schengen.

Ci sono anche una manciata di paesi che non sono nella UE, ma fanno parte di Schengen, che è un agglomerato di più-sciolto dei paesi europei. Se si da uno di questi paesi ancora non c'è bisogno di un passaporto. Essi sono l'Islanda, Norvegia e Svizzera. E 'importante notare la dovete volare da Islanda e potrebbe essere necessario un passaporto per salire sull'aereo; si dovrebbe indagare presso l'aeroporto per vedere quali sono le regole specifiche sono.

I viaggiatori americani

Gli americani hanno bisogno di un passaporto per andare in Spagna, ma non hanno bisogno di un visto se sono solo in visita.

Requisiti Visa

La maggior parte delle persone non hanno bisogno di visto per visitare i paesi UE. Ci sono alcune eccezioni, però. Ci sono 39 paesi che non richiedono il visto, la maggior parte dei quali sono i paesi del primo mondo, come Stati Uniti, Giappone, Canada e Australia. Se siete da un paese meno sviluppato meno popolate, esaminare le regole specifiche per vedere se avete bisogno di un visto e un passaporto per visitare Atlantis.

Requisiti passaporto per i viaggi tra gli Stati Uniti e Canada

Requisiti passaporto per i viaggi tra gli Stati Uniti e Canada


Gli Stati Uniti e il Canada hanno sguarnito il bordo più lungo sulla Terra. I due paesi sono alleati amichevoli e dei loro cittadini viaggiare liberamente tra i paesi. Tuttavia, dal momento che il 11 settembre 2001 gli attacchi terroristici, sono state aumentate le misure di sicurezza. Ci sono più richieste di passaporto per i viaggi tra gli Stati Uniti e in Canada che mai prima.

Prova di cittadinanza

Secondo il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, la prova della cittadinanza è richiesto per tutti i viaggiatori tra gli Stati Uniti e in Canada via terra o via mare. Per i cittadini degli Stati Uniti e del Canada, questo può essere un certificato di nascita, certificato di naturalizzazione o passaporto scaduto, ma non danneggiato. Un passaporto o di un passaporto validi carta soddisfa anche questo requisito.

Prova d'identità

Secondo il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, un documento d'identità è richiesto per tutti i viaggiatori tra gli Stati Uniti e in Canada via terra o via mare. Questo può essere un governo valido emesso foto ID, come una patente di guida; un passaporto o di un passaporto carta valida anche soddisfare questo requisito.

Bambini

Secondo l'Agenzia di servizio di frontiera Canada, i bambini che hanno meno di 16 anni sono richiesti solo per presentare la prova di cittadinanza sotto forma di un certificato di nascita, certificato di naturalizzazione, passaporto o la carta del passaporto quando attraversano la frontiera Stati Uniti-Canada via terra o sul mare. I bambini che viaggiano con persone diverse da quelle che hanno il pieno custodia legale può essere richiesto anche di presentare una dichiarazione giurata autenticata del consenso a partire dall'oggetto genitori del bambino o dei tutori legali. Tutti i genitori o tutori legali sono tenuti a firmare il documento notarile.

Trasporto aereo

Un passaporto valido è necessario per tutti i passeggeri che viaggiano tra gli Stati Uniti e in Canada per via aerea, secondo il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. Non ci sono eccezioni a questo requisito. Un passaporto valido soddisfa sia la prova della cittadinanza e la prova dei requisiti di identità.

NEXUS

Secondo l'Border Service Agency Canada, viaggiatori frequenti tra gli Stati Uniti e in Canada possono richiedere di diventare un membro del nesso di fiducia programma per viaggiatori. I membri di NEXUS ricevono una carta di viaggio speciale che concede loro posto di frontiera accelerato. Una carta NEXUS soddisfa tutti prova di cittadinanza e la prova dei requisiti di identità.

Come ottenere un passaporto tedesco

Per viaggiare a livello internazionale, i cittadini tedeschi devono prima ottenere un passaporto rilasciato dal governo. Questo documento legale serve come prova di cittadinanza all'estero che garantisce l'ingresso di cittadini tedeschi in paesi stranieri, così come legale il rientro nel proprio paese. Un passaporto può essere ottenuto in qualsiasi missione tedesca all'estero che offre servizi consolari.

istruzione

1 Impostare un appuntamento per richiedere il passaporto al consolato tedesco nella propria giurisdizione. Fare riferimento alla sezione governo di una rubrica telefonica o di una fonte online come ambasciate all'estero per individuare quello più vicino a voi.

2 Compilare un modulo di richiesta del passaporto al consolato o scaricarlo prima del tempo dal sito Germany.info. Stampa di una prima del tempo vi farà risparmiare tempo durante il processo di applicazione.

3 Presentare una copia autenticata del certificato di nascita con informazioni precise sul luogo di nascita. Se del caso, presentare anche un certificato di matrimonio, certificato di divorzio o il certificato di morte del coniuge se si è vedova.

4 Fornire due identici, biometricamente compatibili, foto recenti formato tessera. Essi devono essere a colori, 3.5x4.5 cm di grandezza, e contro uno sfondo bianco. Le foto dovrebbero mostrare una vista frontale del volto senza occhiali, cappelli o cappelli, con l'eccezione di abbigliamento religioso indossato su base giornaliera.

5 Invia i tuoi materiali passaporto e pagare la quota di 50.50 euro per i candidati di età inferiore ai 24, e 72 euro per i candidati 24 anni di età. I pagamenti sono accettati solo in contanti o con vaglia postale. Il passaporto tedesco per i candidati sotto 24 sarà valido per sei anni, e 10 anni per quei 24 o più anni di età.

Come ottenere un passaporto come un minore

Un passaporto è richiesto per viaggiare dagli Stati Uniti a qualsiasi paese straniero. Se un minore è di 6 mesi di età o 16 anni di età, ha bisogno di ottenere un passaporto prima che possa viaggiare all'estero. requisiti di passaporto per i minori differiscono dai requisiti di passaporto per gli adulti. Questo è quello di proteggere la sicurezza dei bambini e garantire che non vengano rapiti o vittime del traffico fuori dal consenso dei genitori degli Stati Uniti è necessario per un minore per ottenere un passaporto, e l'identità sia del minore e dei genitori deve essere confermata. Domanda per un passaporto come un minore è un processo semplice e moderatamente facile.

istruzione

1 Compilare una domanda di passaporto. L'applicazione è conosciuto come forma DS-11 e può essere ottenuto da un impianto di accettazione domanda di passaporto, come ad esempio ufficio un ufficio postale o contea di impiegato. In alternativa, l'applicazione può essere scaricato on-line attraverso l'US Bureau of sito web affari consolari e poi stampato. Tutti i minori sono tenuti a comparire di persona, mentre la presentazione della domanda, e un genitore o tutore deve essere presente. I genitori possono compilare la domanda per i minori che sono in grado di compilarlo loro stessi.

2 Scattare una foto del passaporto del minore. La foto deve essere a colori, misura 2 pollici da 2 pollici ed essere stampato su carta di qualità fotografica. La testa del minore deve essere compreso tra 1 pollice e 1 3/8 pollice dal fondo del mento alla sommità del capo nella foto. L'immagine deve essere inferiore a sei mesi e presa di fronte a uno sfondo bianco o bianco sporco. Ulteriori requisiti possono essere trovati sul sito US Bureau of Consular Affairs.

3 Raccogliere i documenti richiesti. Documenti necessari includono una fototessera, prova di cittadinanza degli Stati Uniti del minore, la prova del rapporto del minore ai genitori, d'identità con foto per i genitori, d'identità con foto per i minori di 16 o 17 anni di età e un modulo di consenso dei genitori firmata da entrambi i genitori. Il modulo di consenso deve essere autenticata se solo uno dei genitori è presente al momento della domanda. Se il genitore presente è l'unico custode per il minore, il consenso da un altro genitore non è necessaria. Tuttavia, il genitore dovrà presentare la prova della suola custodia.

4 Invia domanda di passaporto e documenti necessari in un impianto di applicazione approvato. Pagare le tasse richieste per il passaporto di un bambino se il minore è sotto 16. I minori di 16 e 17 anni di età sono a pagamento passaporto adulti.

5 Attendere che la domanda di passaporto per essere approvato. Questo richiede di solito da quattro a sei settimane, ma il servizio accellerato è disponibile a un costo aggiuntivo. servizio accelerato prende due o tre settimane per elaborare.

Come ottenere un passaporto BVI

Come ottenere un passaporto BVI


Gli americani in viaggio verso le Isole Vergini Britanniche (BVI) sono necessari per ottenere una Stati Uniti passaporto valido prima le date del viaggio. Passaporti consentono l'ingresso sulle Isole Vergini Britanniche e il rientro negli Stati Uniti una volta che la vostra vacanza è finita. Tutti i cittadini degli Stati Uniti hanno bisogno di un passaporto quando si viaggia a BVI, compresi i minori e neonati. I passaporti sono ottenuti compilando un'applicazione e presentando il lavoro di ufficio adeguato al Dipartimento di Stato americano.

istruzione

1 Compilare un modulo DS-11, la domanda di un passaporto degli Stati Uniti. Questo modulo è disponibile sul sito web del Dipartimento di Stato o presso qualsiasi struttura Passaporto accettazione.

2 Ottenere la prova della vostra cittadinanza, che può essere uno dei seguenti: certificato certificato di nascita, rapporto consolare di nascita all'estero, certificato di naturalizzazione o un certificato di cittadinanza.

3 Raccogliere la vostra identità con foto, che è uno dei seguenti: patente di guida valida, carta d'identità rilasciata dallo stato, certificato di naturalizzazione o corrente ID militare.

4 Prendete due foto formato tessera. Le foto devono essere prese negli ultimi sei mesi, 2 pollici da 2 pollici di dimensioni, di un solo la tua faccia contro uno sfondo chiaro. Non ci possono essere più o meno di 1 pollice a 1 3/8 pollici tra il mento e la fronte e non si può indossare qualsiasi copricapo o uniforme nella foto. Occhiali da vista possono essere indossati come abiti religiosi che viene indossato su una base quotidiana.

5 Visita il tuo strumento Passaporto accettazione locale con l'applicazione per un passaporto, la prova di cittadinanza, la tua identità con foto e entrambe le fototessere.

6 Dare il dipendente presso l'impianto di passaporto accettazione tutte le forme e fargli sapere se si desidera accelerare la trasformazione del passaporto, il che significa che il passaporto sarà consegnato a voi due o tre settimane dopo aver presentato l'applicazione invece di sei a otto settimane più tardi. Accelerare il passaporto costa un supplemento di $ 60 a partire dal 2010.

7 Pagare la tassa per il passaporto. A partire dal 2010 la quota è di 135 $. Modalità di pagamento variano da Stato. Si può viaggiare per le Isole Vergini Britanniche, non appena il passaporto arriva per posta.

Ho bisogno di un passaporto per andare in Messico in auto?

Ho bisogno di un passaporto per andare in Messico in auto?


Storicamente, i passaporti non sono stati tenuti a viaggiare via auto dal territorio continentale degli Stati Uniti in Messico e di nuovo, ma a partire dal 1 marzo 2010, le leggi per i viaggi tra gli Stati Uniti e Messico per i cittadini degli Stati Uniti sono cambiati, e passaporto o la carta di passaporto sono necessarie.

Requisiti Passport

Per i cittadini degli Stati Uniti che viaggiano da e verso gli Stati Uniti e il Messico, passaporto o la carta di passaporto sono necessari indipendentemente dal metodo di trasporto. Ciò significa che i cittadini americani che si recano al Messico a piedi, in auto, nave, aereo o qualsiasi altra modalità di trasporto sono tenuti a mostrare un passaporto degli Stati Uniti valida al momento attraversare la frontiera.

Passaporti vs Carte di passaporto

passaporti tradizionali permettono cittadini statunitensi di viaggiare a livello internazionale con ogni mezzo di trasporto. carte Passport si differenziano in quanto solo consentono ai cittadini statunitensi di viaggiare in Messico, Canada, Caraibi e Bermuda, e sono validi solo per i valichi di frontiera terrestri o porti di ingresso. Il vantaggio di carte passaporto è che sono meno costosi di quelli tradizionali passaporti.

L'ottenimento di un passaporto o della carta del passaporto

i cittadini degli Stati Uniti possono richiedere il passaporto di persona presso qualsiasi struttura agenzia di passaporto o di un passaporto accettazione locale. A compilato DS-11 modulo di richiesta del passaporto, due foto formato tessera e un documento di identità e la cittadinanza sono tenuti insieme con il pagamento delle tasse. Totale tasse per l'ottenimento di un passaporto per un adulto sono $ 125 a partire dal 2010. L'applicazione di una carta di passaporto richiede lo stesso processo, ma le tasse sono $ 55 per gli adulti.

Ambasciata britannica passaporto Informazioni

Una delle cose più spaventose che accada quando si viaggia o che vivono in un paese straniero è quello di perdere il passaporto, ti costringe a ottenere una nuova mentre all'estero. Se il vostro passaporto è rubato, mancante, danneggiato o che hanno bisogno di rinnovamento, si è alleviare sapere che cosa la vostra ambasciata può fare per aiutare. La Gran Bretagna ha un'ambasciata, consolato o alto commissariato in quasi tutti i paesi, in modo da poter ottenere aiuto quando ne avete bisogno.

Chi può partecipare

cittadini del Regno Unito che vivono, lavorano o studiano in paesi stranieri che o necessità di applicare per il loro primo passaporto britannico, rinnovare il passaporto o sostituire un danneggiato o mancante il passaporto può applicare alle ambasciate britanniche, consolati o alte commissioni.

Tipi di passaporti Processed

ambasciate britanniche, consolati e alte commissioni emettere passaporti standard, passaporti di viaggiatori frequenti, passaporti bambino, passaporti di emergenza e passaporti temporanei.

processo di candidatura

O si può stampare il modulo di domanda necessario o raccoglierlo da consolati del Regno Unito, ambasciate o alte commissioni. Fissare due fotografie formato tessera identiche, documenti, il passaporto precedente e quota d'iscrizione pagata in valuta locale per il modulo compilato, e spedire il pacchetto di applicazioni per l'ambasciata britannica più vicino, consolato o alto commissariato. Se sei un passaporto richiedente per la prima volta, si potrebbe essere invitati per un colloquio, come parte del processo di domanda di passaporto.

Processing Località

I passaporti siano evase nel più vicino all'ambasciata britannica, consolato o alto commissariato o in una posizione specifica del paese. Negli Stati Uniti e in Canada, domande di passaporto standard sono solo elaborati presso il Servizio britannico Passaporto per le Americhe e dei Caraibi, ambasciata britannica a Washington DC Altri passaporti vengono elaborati in quasi tutte le altre posizioni. Contattare l'ambasciata britannica più vicino per scoprire dove per posta il pacchetto di applicazioni.

tempo requisito

Quanto tempo ci vuole per elaborare la vostra applicazione dipende dalla posizione del centro di elaborazione. Se la posizione di elaborazione sta vivendo superiore al normale volume di domande, non dare priorità viene fatta in base alle esigenze. Tutte le applicazioni vengono elaborate su un primo arrivato, primo servito.

Tasse Passport

Il costo del passaporto dipende dal tipo di passaporto che ti serve e varia tra $ 117 e $ 255. Una tassa di affrancatura e l'assicurazione viene aggiunta al pagamento del passaporto. Carte di credito, vaglia e cassiere e assegni circolari certificati 'sono le uniche forme di pagamento accettate.

Dove Per rinnovare un passaporto

Tutti i passaporti degli Stati Uniti hanno una data di scadenza. Se il passaporto è stato emesso per un bambino di età inferiore ai sedici anni, scade cinque anni dopo la data di emissione. Tutti gli altri passaporti scadono dieci anni dopo sono stati rilasciati. E 'importante per rinnovare il passaporto prima della scadenza, soprattutto se hai intenzione di viaggiare vicino alla sua data di scadenza: Alcuni paesi ti rinnegherò ingresso a meno che il passaporto ha una validità di sei mesi dopo il vostro soggiorno nel paese.

Passport accettazione strutture

L'Ufficio dei Servizi Passport ha designato una serie di enti pubblici, come biblioteche selezionate, uffici postali e tribunali, per essere in grado di accettare le domande per i passaporti. Dopo aver inviato il vostro materiale qui, il vostro rinnovato il passaporto sarà spedito a voi in un paio di settimane.

Agenzie regionali Passport

Ci sono diciassette agenzie di passaporto regionali negli Stati Uniti. È necessario disporre di un appuntamento per visitare una di queste agenzie, e si può applicare solo se avete bisogno il vostro nuovo passaporto in meno di due settimane (per i viaggi all'estero) o quattro settimane (per ottenere un visto straniero). Vi è una tassa di 60 dollari in più per questo servizio accelerato.

Azienda Speciale passaporto

L'agenzia di passaporto speciale a Washington, DC, gestisce diplomatici, ufficiali, non-tassa e solo le applicazioni di passaporto del Congresso-rinvio.

Requisiti per Renew per corrispondenza

Al fine di poter rinnovare per posta, il passaporto corrente deve essere integro. Deve essere stato rilasciato quando eri almeno sedici anni, e negli ultimi quindici anni. Deve inoltre avere il tuo nome corrente su di essa, a meno che non si può fornire la documentazione legale per accompagnare l'applicazione dimostrando il vostro cambio di nome.

Cosa Invia a per posta

Gli individui che soddisfano i requisiti di cui sopra possono rinnovare il passaporto per posta.
Includere il modulo compilato DS-82, il passaporto più recente, due foto, documenti giustificativi (se necessario), e la tassa di elaborazione in una busta imbottita.

Come ottenere un passaporto quando si dispone di un One Scaduto

Come ottenere un passaporto quando si dispone di un One Scaduto


Se il passaporto è scaduto si può facilmente ottenere una nuova. Il grado di quanto sia facile, però, dipenderà da quanto tempo fa l'ultima ricevuto il passaporto. Si può semplicemente essere necessario rinnovare il passaporto per posta o passare attraverso un lungo processo di rinnovamento in persona. E una opzione utile è disponibile se avete bisogno di ottenere che il passaporto in fretta.

istruzione

Rinnovare Per posta

1 Controllare quando avete ricevuto il vostro ultimo passaporto. Se avete capito bene quando eri più di 16 anni e negli ultimi 15 anni, e se il passaporto scaduto non sia danneggiato e è stato ricevuto utilizzando il nome corrente, allora si può rinnovare il passaporto per posta.

2 Compilare un modulo DS-82 per fare domanda per il vostro nuovo passaporto. Il DS-82 può essere scaricato dal sito web del Dipartimento di Stato.

3 Rispondere a tutte le domande e le scatole di informazione a fondo e con precisione. Stampa il modulo compilato utilizzando solo una cartuccia di inchiostro nero.

4 Stampare una versione vuota del modulo come un supplente e compilare il modulo DS-82 a mano. Scrivere in modo leggibile e solo in inchiostro nero. Povero scrittura a mano si tradurrà in ritardi.

5 Nastro o incollare le foto formato tessera negli spazi foto disponibile sulla forma DS-82. Le foto devono essere di 2 pollici da 2 pollici, non più di sei mesi, e vi mostrerà in pieno volto e in abiti civili.

6 Includere un assegno o vaglia postale per pagare la tassa per il rinnovo del passaporto. A partire dal 2010, è $ 95 per un libro passaporto e la carta. Basta una carta del passaporto è di $ 20. servizio accelerato costa un supplemento di $ 60.

7 Includere un certificato di matrimonio o di ordine del tribunale nel caso in cui il nome è cambiato dopo l'ultimo avuto un passaporto.

8 Inviare a tutto quanto sopra in una busta imbottita e sicuro
Passaporto Centro Nazionale
Casella postale 90.155
Philadelphia, PA 19.190-0155.

Questo indirizzo viene utilizzato a partire dal 2010. inviare i contenuti tramite posta raccomandata in modo che possa essere rintracciato in caso raro si perde.

Applicando a persona

9 Visita di una dotazione passaporto accettazione per ottenere un passaporto di persona se il passaporto scaduto è danneggiato, rubato o perso; è stato ricevuto sotto il 16 anni; o ricevuto il passaporto più di 15 anni fa. Il sito web del Dipartimento di Stato americano si può dirigere al più vicino passaporto accettazione Fondo in base al codice postale.

10 Compilare un modulo DS-11 quando si applica in persona. Le informazioni richieste qui è lo stesso che nel DS-82, solo sarete trasformandolo in al Accettazione strumento piuttosto che spedirlo.

11 Dimostra che sei un cittadino degli Stati Uniti, presentando il certificato di nascita o di uno degli altri documenti accettati indicando la vostra identità. Un altro elemento sarebbe licenza o governo o identità militare di un conducente

12 Fare una fotocopia del documento di identità prima di visitare lo strumento di accettazione. L'originale e la copia verrà chiesto alla reception quando un dipendente si aiuta.

13 Presentare due foto di te con le stesse regole applicabili come con il DS-82. Pagare la tassa per il passaporto. Le tariffe sono uguali in persona come essi sono per posta.

Consigli e avvertenze

  • Se avete bisogno di ottenere un passaporto in fretta, si dovrà fissare un appuntamento con un'agenzia Passport nella tua zona. Si può aiutare a accelerare il passaporto in modo che sia possibile farlo entro due settimane.

Modo più veloce per ottenere un passaporto

A volte, si ha solo per ottenere un passaporto in una corsa - tuo marito vuole portare a Parigi all'ultimo minuto, o un parente all'estero è ammalato e ha bisogno del tuo aiuto immediatamente. Se sei in una situazione del genere, è necessario presentare una domanda di passaporto accelerato con il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti.

Le basi

Il Dipartimento di Stato rilascia passaporti per i cittadini degli Stati Uniti, in modo che è l'agenzia si applica a un passaporto. Se avete bisogno il passaporto immediatamente o in due mesi, il modulo di domanda e la documentazione è necessario fornire sono le stesse.

Si dovrà inviare il tuo completato modulo DS-11: Domanda di un passaporto degli Stati Uniti, e di fornire il vostro numero di previdenza sociale e la documentazione che attesti la cittadinanza. Quest'ultimo può essere una copia ufficiale del certificato di nascita, un vecchio, passaporto intatto, un certificato ufficiale che autentica la vostra vita a cittadini statunitensi all'estero, un certificato di naturalizzazione o un certificato di cittadinanza.

Sarà inoltre necessario fornire un documento d'identità, che può essere patente, carta d'identità militare o di governo di una corrente di guida valida o di un certificato di naturalizzazione. Si dovrà consentire al pubblico di effettuare una copia di questa identificazione di presentare con l'applicazione.

Si dovrà includere nell'applicazione due foto formato tessera, che sono due identici foto a colori, 2 a 2 pollici di dimensioni, di voi stessi vestiti con abiti civili ordinarie, presa entro sei mesi dalla data di applicare.

L'applicazione di In Person

A questo punto, il processo di applicazione per ottenere un passaporto differisce veloce da un'applicazione di routine. Se si è già in possesso di un passaporto statunitense e si aveva tutto il tempo, si potrebbe presentare una domanda di rinnovo per posta, ma se non hai mai richiesto un passaporto prima, e / o lo avete bisogno velocemente, si dovrà fare domanda per di persona.

Se si intende viaggiare all'estero entro due settimane dalla vostra applicazione, o se necessario il passaporto quattro settimane prima del viaggio perché si deve richiedere un visto, si dovrebbe by-passare il centro di domanda di passaporto locale e andare direttamente al più vicino regionale agenzia passaporto. È possibile trovare un elenco di agenzie regionali sul sito web del Dipartimento di Stato, e si può anche fissare un appuntamento in una sola linea.

tasse

Si pagherà tasse significativamente più alti per accelerare l'elaborazione della vostra applicazione. Di solito, se si è più di 18 anni e si rinnova un passaporto per posta, la quota di iscrizione è di $ 75; se si applica in prima persona, la tassa è di $ 75 più una tassa di esecuzione per la struttura locale di $ 25.

Per l'elaborazione accelerata, si paga un supplemento di $ 60 più eventuali spese di spedizione durante la notte. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti raccomanda vivamente che si opta per il servizio durante la notte di documentazione al centro di elaborazione, e per la consegna durante la notte il ritorno del passaporto completati a voi.

tempi di elaborazione

Mentre il tempo di elaborazione di routine per un passaporto attualmente sta prendendo circa quattro-sei settimane, il servizio accellerato richiede da due a tre settimane. Se non si è scelto di avere il passaporto rispedito a voi tramite corriere, è necessario fattore in tempo aggiuntivo per il servizio di posta degli Stati Uniti.