apertura fondello cassa tissot

Come identificare il Tissot

Come identificare il Tissot


Alcuni strumenti sono necessari prima di poter identificare il vostro orologio Tissot. Il logo Tissot è impresso sul quadrante di ogni unità. Se l'orologio si sta cercando di identificare è stato fatto nel 1930, essere consapevoli che si è fusa con Tissot Omega Watch Company in quel decennio, dopo che una serie di orologi è stato identificato come "Omega Watch Co./Tissot." Il movimento, che è il meccanismo a molla utilizzato per eseguire e regolare l'orologio, è incisa come "Tissot". Alcuni orologi Tissot anziani possono essere confusi con un produttore di orologi svizzero estranei, Mathey-Tissot.

istruzione

1 Controllare la parte superiore del quadrante dell'orologio con la lente di ingrandimento di un gioielliere. Si noti che l'orologio è dalla fine del 1950 al 1960 se si vede uno script inclinato "Tissot". Tissots visualizzati uno script in posizione verticale "Tissot" in grassetto, spesso con una "T" sopra il titolo, dalla prima metà degli anni 1960 su.

2 Guardare fondo del quadrante. Il Tissot è un orologio a carica automatica se si vede la parola "automatico". Se non vi è "automatico", l'orologio è a carica manuale. Alcuni Tissots, in particolare quelli dal 1950 al 1970, hanno "17 Gioielli" o un altro numero di gioielli abbozzati nella parte inferiore del quadrante. Un minimo di 15 gioielli sono presenti su una buona qualità Tissot.

3 Introdurre una lama caso sotto il labbro di un orologio Tissot che scatta avanti e richiede indiscreti per aprire. Se il Tissot è un caso a vite, prendere il palmo della mano e la palla appiccicosa di un orologiaio o una palla di nastro adesivo e spostarlo in senso antiorario per rimuovere la causa.

4 Usa il lente di ingrandimento per visualizzare l'interno del fondello. "Tissot" deve essere incisa direttamente sopra la sceneggiatura, "Swiss Made". Il font quadrante deve corrispondere la scritta "Tissot" sul retro. Controllare il tipo di metallo utilizzato per fare il caso, ad esempio "9K," "10K", "14K" o "18K" per l'oro, o "999" per l'argento. Nome Un caso del produttore indipendente potrebbe essere inciso al posto di "Tissot".

5 Esaminare il movimento con la lente di ingrandimento. Il ponte, che è un pezzo liscia e piatta di metallo che copre una parte del movimento, deve avere "Tissot" inciso su di esso. Un numero di serie sarà vicino al nome, ad esempio 2.943.525, risalente al Tissot al 1953. rivenditori Tissot può abbinare il numero di serie per la sua data.

Come collegare una cassa latte per un Bike Basket

Come collegare una cassa latte per un Bike Basket


Sei alla ricerca di un modo conveniente conveniente per trasportare roba sulla tua moto? Spesso, casse di latte sono disponibili gratuitamente, e anche un negozio portato latte cassa è molto più economico di un cestino moto standard. Tutto ciò che serve è una rastrelliera per biciclette pre-installato e corda elastica in modo da creare una vantaggiosa cesto di latte cassa.

istruzione

1 Impostare la moto in posizione verticale utilizzando un cavalletto o fissandolo in un cavalletto. Posizionare la cassa del latte sopra del rack preinstallato moto.

2 Posizionare l'estremità appuntita della corda elastica nell'apertura più esterno nel creare. Continuare ad infilare ciascuna estremità del cavo attraverso l'apertura e il tuo lavoro verso il centro e permettendo il resto del cavo da seguire.

3 Attraversate le due estremità della corda elastica sotto il rack. Re-filo un'estremità della corda attraverso la cassa mentre si tiene l'altra estremità. Ripetere la ri-filettatura con l'altra estremità della corda elastica.

4 Agganciare le estremità delle corde elastiche 'insieme per garantire loro, o fissarli sulle aperture della cassa.

Consigli e avvertenze

  • Considerare l'acquisto di una copertura di plastica per mantenere il vostro cestino da bagnarsi sotto la pioggia.
  • Tenete a mente che non si desidera che il carrello per essere terribilmente vasta perché la sua capacità di adattarsi a spazi ristretti sarà compromessa.

Guarda caso Strumenti di apertura

Guarda caso Strumenti di apertura


Ci sono molte ragioni per aprire un caso di orologio, in modo da sostituire la batteria o la guarnizione, e una varietà di strumenti per farlo con. Osservare casi vengono in molti tipi, e si aprono in numerosi modi. Alcuni di loro sono facili e può essere fatto con poco sforzo, ma altri richiedono strumenti speciali che una persona con formazione o esperienza nella riparazione orologio dovrebbe usare. Fare attenzione nel tentativo di aprire la schiena, anche per gli orologi a buon mercato sono a volte difficili da aprire e si può facilmente danneggiare.

caso Openers

Ci sono una serie di strumenti disponibili in commercio appositamente progettati per l'apertura di casse di orologi. Questi dispositivi chiave come sono fatti per aprire una grande varietà di casi differenti senza graffiare o guastare la superficie.

Guarda caso coltelli

Per i casi a scatto, è possibile usare un piccolo coltello con una lama sottile per sollevare con attenzione la piastra posteriore fuori. È inoltre possibile acquistare questi dal produttore o guardare i fornitori di approvvigionamento.

caso Chiave

Simile a una morsa da banco, case chiavi sono utilizzati per tenere gli orologi di varie forme e dimensioni in atto durante la riparazione. Questo riduce il rischio di danneggiare l'orologio mentre applicando la coppia necessaria per aprire un caso a vite sul retro.

cacciaviti in miniatura

cacciaviti piccolo orologiaio o gioiellerie sono essenziali per l'apertura di molti tipi di casse per orologi, e per l'esecuzione di riparazioni e la manutenzione necessari.

Come aprire un orologio Citizen con sei tacche

Come aprire un orologio Citizen con sei tacche


Molti casi di orologi hanno sei o otto tacche sul retro. orologi Citizen sono different.The scopo delle tacche è quello di permettere punti di presa per uno strumento di apertura fondello, che aggancia nelle scanalature per evitare lo slittamento. rimozione fondello corretta comporta l'uso lo strumento corretto per evitare di danneggiare caso e crossthreading i fili caso-back.

istruzione

1 Capovolgere il Citizen guardare oltre, rivelando le tacche sul retro della cassa.

2 Centro lo strumento sul fondello. Ruotare la rotella con il pollice fino a quando i tre perni sono bloccati in tre delle sei tacche sul retro della cassa.

3 Afferrare l'orologio con una mano mentre si ruota la causa della chiave in senso antiorario con l'altra.

Consigli e avvertenze

  • Quando si rimuove la causa, fare attenzione a non tranciare la guarnizione di gomma al suo interno.

Come mantenere una calma animali durante il viaggio

Molte persone amano viaggiare con i loro animali domestici. Non è difficile capire perché. Gli animali domestici sono parte della famiglia nella maggior parte dei casi, e le persone sono riluttanti a lasciare alle spalle. Per la maggior parte, gli animali amano viaggiare con i loro esseri umani. Essi godono la solidarietà, il legame e l'avventura di qualcosa di nuovo, in particolare i cani. Più di tutto, però, amano essere incluso un viaggio di famiglia e non relegato in un pet sitter. Tuttavia, gli animali domestici a volte diventano un po 'nervoso e nervosi durante la fase di percorrere di una vacanza, soprattutto se non sono utilizzati per guida in auto o in aereo. Fortunatamente, ci sono passi da fare per mantenere una calma animale durante il viaggio.

istruzione

1 Portare con sé tutti i prodotti regolari usa il vostro animale domestico. Mantenendo la stessa lettiera per gatti, la stessa marca di cibo e la stessa marca di leccornie sarà hep il vostro animale domestico si sentono più sicuri quando si viaggia.

2 Tenere giocattoli familiari alla portata del vostro animale domestico. Se il vostro animale domestico è in un vettore o cassa, mettere un giocattolo preferito o due in là con lui, e imballare gli altri per quando si arriva al vostro hotel.

3 Parla a bassa voce al vostro animale domestico durante il viaggio. Anche se il vostro animale domestico è in un vettore e non può coccolare con voi, sentire la tua voce familiare aiuterà il vostro animale domestico per mantenere la calma e sentirsi confortato.

4 Vai al negozio di animali o la salute cibo prima di partire per il viaggio a comprare omeopatici gocce calmanti per il vostro compagno animale. gocce calmanti, come la formula dello stress calma del Dr. Goodpet, possono essere aggiunti al cibo o acqua del vostro animale domestico o immessi direttamente sulla lingua e aiutano a mantenere la vostra calma animale domestico.

5 Elimina rumori forti il più possibile durante il viaggio e cercare di evitare di prendere curve strette o andare sui dossi ad una velocità veloce se si sta guidando.

6 Raggiungere attraverso piccole aperture in cassa o vettore per accarezzarlo del vostro animale domestico. Petting sarà lenire il vostro animale domestico e rendere il viaggio più piacevole per lui.

7 Mantenere la calma te stesso. Animali prendono spunto dai loro esseri umani. Se sei stressato per un viaggio, il vostro animale domestico sarà, anche. Tuttavia, se siete rilassati, il vostro animale domestico pick up su questo e se stesso rilassarsi.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di esaurire tutte le possibili mezzi naturali per mantenere la vostra calma animale durante il viaggio prima di ricorrere a tranquillanti. Molti animali reagiscono male a tranquillanti e hai avuto modo di stare molto attenti a non dare loro troppo. Se c'è bisogno di tranquillizzare il vostro animale domestico, dargli la più piccola dose di possibile convincerlo a rilassarsi.

Come rimuovere Indietro di Longines Watch

Longines è un orologio svizzero che risale alla metà del 1800. Longines rende orologi al quarzo, che sono alimentati a batteria, e orologi automatici, che vengono avvolti automaticamente quando è usurato. Hai solo bisogno di rimuovere il retro dell'orologio per sostituire la batteria o pulire l'interno, qualcosa che è abbastanza facile da fare.

istruzione

L'apertura del posteriore di un Longines

1 capire cosa dimensioni del cacciavite dal vostro kit orologio si adatta intorno al bordo della cassa dell'orologio. Potrebbe essere necessario cacciaviti di diverse dimensioni per aprire i casi di diversi stili di Longines. Prendere un cacciavite e con attenzione inserirlo nella fessura intorno al bordo della parte posteriore dell'orologio. Se si riesce a montare circa 2 mm di punta nel corpo, quindi il cacciavite si adatta.

2 Spingere il cacciavite fino a pop aprire il caso. Avrete bisogno di usare la forza per aprirla, ma ancora essere gentile nel processo.

3 Rimuovere l'O-ring o la guarnizione in gomma. Ricordarsi di sostituire correttamente la guarnizione quando si chiude la cassa dell'orologio. Questo in gomma assicura che l'orologio è impermeabile.

Consigli e avvertenze

  • Anche se l'apertura della cassa dell'orologio è un processo facile, la parte interna del orologio può essere danneggiato se non si prendono le dovute precauzioni, una volta l'orologio è aperto. Prendere il Longines a un gioielliere, se non si dispone di esperienza di lavoro su orologi.

Fai da te Tartaruga azzannatrice Trappola

Fai da te Tartaruga azzannatrice Trappola


tartarughe rompersi possono essere pericolosi per essere intorno - essi possono scattare a voi o ai vostri figli se ottengono troppo vicino o si sentono minacciati in qualche modo. Pertanto, le tartarughe spesso rompersi vengono catturati e trasferiti per evitare proprio questo tipo di situazione. Molti scattare trappole tartaruga coinvolgono reti semplici che offrono esca su una estremità, e un'apertura su un altro. La tartaruga nuota attraverso, ma su di voltarsi, non può sfuggire. C'è un'altra trappola che utilizza questo stesso principio che si può fare a casa che è un po 'più robusta - per non parlare più conveniente.

Materiali per la trappola

Questa è una trappola gabbia metallica ed è abbastanza semplice realizzazione. La prima cosa che serve è di ottenere i materiali adeguati, che consistono in 4 grandi griglie per barbecue - il tipo che si cucina la carne. Questi sono forti, e tenere bene sotto pressione - più sono facili da trovare e poco costoso. Una volta che hai ottenuto quattro dello stesso tipo, prendi due più piccoli. È inoltre necessario filo, due molle, e circa 4 a 6, 2 bottiglie da un litro (vuoto, ma con un tappo). Sono inoltre necessari corda e un pesce da utilizzare per esca. Una volta che avete tutti questi materiali, è il momento di iniziare a costruire la tua trappola.

Costruire la trappola

Per costruire la trappola, la prima cosa che devi fare è quello di creare una casella di fuori delle griglie per barbecue. Utilizzare le griglie per rendere la parte superiore e due lati della gabbia trappola. collegarli insieme con filo sufficiente per essere sicuri e forti. Dopo avere la struttura della gabbia, utilizzare una delle griglie barbecue piccole e collegarlo alla parte posteriore della gabbia con filo. Può essere di grandi dimensioni, che va bene, ma solo assicurarsi che non sia troppo piccolo, come non si vuole la tartaruga di Finagle sua via d'uscita attraverso un foro. La trappola dovrebbe essere robusto e pronto per l'apertura frontale / porta. Prendete il vostro altro piccolo barbecue griglia e farlo scorrere all'interno dell'apertura alla cassa. Se è la dimensione corretta, dovrebbe riposare in là in un angolo. La parte superiore della griglia deve collegarsi con la parte superiore dell'apertura e il fondo deve essere angolata verso l'interno verso la parte posteriore della trappola, in modo che il fondo della griglia poggia alcuni pollici interno dell'apertura. Collegare la parte superiore della griglia all'apertura con fili, rendendo cerniere di sorta. Non collegare i lati con fili, tuttavia, collegare le due molle ai lati del piccolo griglia. Questo permetterà la tartaruga di spingere la griglia verso l'interno, un passo dentro, e poi quando è chiaro, le molle tirerà la porta sul retro verso il basso e non permettere alla tartaruga di uscire. Infine, riempire le quattro bottiglie con l'aria, e collegarli intorno alla trappola, a metà strada lungo i lati con la corda o filo. Questi permetteranno trappola di galleggiare nell'acqua. Tartarughe bisogno di aria, quindi devono essere in grado di raggiungere la superficie, mentre sono in trappola o faranno morire - le bottiglie consentono per questo.

Impostare la trappola

Mettere un piccolo pesce morto dentro la trappola su un pezzo di corda o corda. Vai a un punto in cui avete visto scattare tartarughe - questo è di solito in acque poco profonde, i registri normalmente nei pressi di caduti o rami degli alberi - e legare la trappola nelle vicinanze di questo posto. Non si vuole perdere tutto il vostro duro lavoro, in modo da fissarlo saldamente in modo che non vola via. Lasciare la trappola durante la notte, e, auspicabilmente, avrete una tartaruga rompersi al mattino. Se vi capita di prendere una tartaruga, diffidare, come scattare tartarughe può essere molto pericoloso. Sempre attento e osservatore, e usare le precauzioni per evitare di ottenere a portata delle loro mascelle. In caso contrario, si dovrebbe essere in grado di catturare e spostare le tartarughe con piccolo problema.

Il modo corretto di Crate addestrare un nuovo cane

Per correttamente cassa addestrare un nuovo cane, prendere in considerazione come le funzioni cassa per il cane, e utilizzare la cassa come strumento per insegnare al cane sul suo nuovo ambiente, la vostra casa. Canini nel sonno selvatico in tane. Avere un ingresso sembra fornire un senso di sicurezza per loro. Spesso utilizzato come parte di casa formazione di un cucciolo (perché i cani non amano sporcare la loro "tana"), una cassa può aiutare un cane di qualsiasi età adattarsi a un nuovo spazio. Utilizzare la cassa per creare un senso di sicurezza per il cane e per facilitare una transizione verso una nuova vita.

istruzione

1 Prima di portare il cane a casa, delineare le linee guida per l'utilizzo della cassa. Assicurarsi che tutti coloro che contribuiscono alla cura del cane capisce l'uso della cassa. Prendere in considerazione la pubblicazione delle linee guida vicino alla cassa. D'accordo su un comando per rendere il cane andare alla cassa, come ad esempio, "Vai al tuo posto". D'accordo sul comando per la chiusura della cassa con il cane all'interno, come ad esempio, "Questo è il tempo tranquillo." Infine, scegliere un comando per l'apertura della cassa con calma, come ad esempio, "Il tempo di uscire." Posizionare la cassa in un angolo tranquillo di una stanza la gente usa. Non tenere i cani nel buio, scantinati umidi, garage, o aree non familiari. Pensate alla cassa come una stanza all'interno di una stanza, stanza del cane. Quando portando il cane a casa, consentire per alcuni giorni per trascorrere insieme. Evitare di adottare un cane di Domenica e ritorno al lavoro il Lunedi.

2 Effettuare la cassa attraente. Foderare la cassa con una morbida coperta, asciugamano o letto. Posizionare un giocattolo o masticare all'interno. Lasciare la porta aperta della cassa, e lasciare che il cane esplorare. Offrire incoraggiamento verbale quando il cane fa capolino in Avviare l'introduzione di termini:. "Questo è il tuo posto." Considerare l'alimentazione del cane all'interno della cassa, con la porta aperta.

3 Dopo alcuni giorni giorni, chiudere delicatamente la porta della cassa, mentre il cane sta mangiando, masticando un giocattolo, o di riposo in silenzio, ma aprire la porta prima che il cane finisce. Aumentare gradualmente il tempo nella cassa, da qualche minuto per minuto. Fate questo per tutta la giornata. Ignora piagnucolare o abbaiare. Prova a piedi e in attesa fino a quando il cane è tranquillo. Dopo qualche minuto di silenzio, con calma ritornare e premiare il cane tranquillo. Le distrazioni potranno ridurre al minimo piagnucolare. Un giocattolo farcito con burro di arachidi fornisce una deviazione immediata.

4 Siate coerenti e paziente. Ricordate che gli obiettivi a lungo termine: rendere il cane si sentono al sicuro, e incoraggiando il successo del cane in casa. Lentamente comportamento plasmare è la chiave di addestramento della cassa. Inoltre, osservare il cane quando è al di fuori della cassa. Cercare indizi per quando il cane è comodo e quando il cane è in ansia. Alla fine, il vostro cane può volontariamente scegliere di dormire nella cassa. A quel punto, è possibile rimuovere la porta o lasciare aperta a tutti i tempi.

Dispositivi di formazione cucciolo

Dispositivi di formazione cucciolo


La formazione di un cucciolo richiede un duro lavoro, dedizione, un sacco di tempo, pazienza e, a volte, i soldi. Anche se ci sono casi di cani addestrati facilmente, non ogni cane risponde ai metodi tipici. Una formazione "dispositivo" non significa necessariamente che sarà magicamente rendere la formazione di un cucciolo più facile, ma un aiuto alla formazione può essere utile durante il processo.

clicker training

Clicker sono piccoli dispositivi che fanno uno scatto distinta quando viene premuto. negozi di rifornimento dell'animale domestico, uffici veterinari, centri di formazione obbedienza e rivenditori online vendono clicker. Con il clicker training, è insegnare al cane ad associare alcuni buoni comportamenti con il suono del clicker. Quando si preme il clicker durante buon comportamento, è premiare il cane o con un trattamento o lode. Utilizzare il clicker training per designare il buon comportamento come ad esempio l'esecuzione di trucchi (sedersi, rimanere, roll over) o urinare al di fuori.

Bottiglie Spray

Utilizzare un flacone spray per disciplinare un cucciolo comportamento anomalo, come ad esempio quando si mastica su un tappetino o salta sui mobili. I cuccioli non amano farsi spruzzati, quindi questo metodo aiuta scoraggiare i cattivi comportamenti. Tuttavia, alcuni cuccioli tratteranno il flacone spray come un gioco. In questi casi, utilizzare un metodo differente disciplina.

Dog Whistle

Un cane fischio può scoraggiare un cucciolo da un cattivo comportamento. fischi del cane emettono un tono alto solo rilevabile con le orecchie del cane quando soffiato. Il passo distrae il cucciolo dal suo cattivo comportamento. fischi del cane anche aiutare i cuccioli treno di eseguire tricks come "seduto" o "vieni" o per cambiare direzione durante l'allenamento per l'agilità e la pastorizia.

gabbia

Un altro metodo di allenamento, le casse aiuto in vasino formazione di un cucciolo. Una cassa di dimensione corretta permette al cane abbastanza spazio per muoversi, ma non abbastanza spazio per zone notte e vasino separate. addestramento della cassa funziona perché i cani non vogliono sporcare la zona notte. Portare sempre con sé il cucciolo fuori dopo l'apertura della cassa, che insegna il cucciolo di andare al bagno esterno, piuttosto che al chiuso.

Pads Potty

In alcune situazioni, come ad esempio vivere in un edificio di 50 piani, è difficile ottenere il cucciolo fuori rapidamente. pad vasino, trattati con un profumo per attirare il cucciolo in eliminando sul pad, possono beneficiare del proprietario. Altre opzioni includono vecchi giornali, ma i proprietari dovrebbero essere cauti, perché il cane può imparare a eliminare qualsiasi carta che sul pavimento.

guinzagli

formazione guinzaglio dovrebbe iniziare in età precoce per i migliori risultati. Questo dispositivo mantiene il cucciolo di cane o sotto controllo ogni volta che si avventura fuori casa. Utilizzare il guinzaglio per la formazione passeggiata o per la formazione obbedienza cucciolo, come il guinzaglio conferisce al titolare il pieno controllo del cane. Il guinzaglio funziona anche come un dispositivo di sicurezza, garantendo il cane non scappare.

Collari

A parte il collare di serie, ci sono anche scosse collari e soffocare collari. Entrambi i collari e soffocare scoraggiare un cucciolo da un cattivo comportamento. collari di controllo cattivo comportamento sia dentro che fuori il guinzaglio, mentre i collari soffocare funzionano solo quando il cane è al guinzaglio. Choke collari temporaneamente "soffocare" il cane di dissuaderlo; collari choke, però, può anche essere pericoloso, con conseguenti danni o lesioni al collo del cane, se utilizzato in modo improprio. Entrambi i collari sono generalmente l'ultima risorsa per i cuccioli indisciplinati che sono stati difficili da addestrare.

Come fare una trappola Tartaruga azzannatrice

Come fare una trappola Tartaruga azzannatrice


tartarughe rompersi sono un interessante specie di tartarughe. Mentre la maggior parte delle tartarughe morderanno se sono spalle al muro o minacciati, schioccando le tartarughe sarà certamente causare dolore immenso e lesioni personali quando mordono; anche i più piccoli avranno un pezzo di dito di qualcuno. Pertanto, è una buona idea per rimuoverli dal vostro stagno o lo streaming per mantenere voi, i vostri bambini ei vostri animali domestici sicuri. Un modo semplice per farlo è di cattura e loro spostamento. È possibile costruire la propria trappola a casa.

istruzione

1 Fare un superiore, inferiore e cassa su due lati dei quattro grandi griglie per barbecue. griglie barbecue sono utili perché sono robusti, in metallo e prontamente disponibili. collegarli insieme con ampio filo in modo che la gabbia rimane intatta, anche se c'è una grande tartaruga rompersi all'interno.

2 Utilizzare una delle griglie più piccole per creare l'estremità posteriore della trappola. Esso non deve essere esattamente la giusta dimensione, ma assicurarsi che sia fissato saldamente con filo per tenere una tartaruga di schiocco.

3 Posizionare il secondo griglia inferiore durante l'apertura della cassa. Questo deve essere inferiore alla apertura per consentire alla tartaruga di entrare. Assicurarsi che non è troppo piccolo, anche se, come non si vuole la tartaruga per uscire una volta che è dentro. Posizionare la grata ad un angolo in modo che la parte superiore della griglia incontra la parte superiore dell'apertura della cassa, e la parte inferiore della griglia si trova a pochi pollici all'interno apertura della cassa in basso.

4 Fissare la parte superiore della piccola griglia alla cassa con filo. Crea cerniere di fortuna. Assicurarsi che si può spingere la griglia aperta verso l'interno della gabbia (molto simile a una pecorina-porta), ma che non si può oscillare verso l'esterno. La griglia deve attaccarsi al fondo della gabbia, in grado di aprire verso l'esterno, che è quello che si vuole.

5 Posizionare le due molle su entrambi i lati della piccola griglia. collegarli con filo, e quindi anche collegarli ai lati della cassa che hai fatto. Ciò contribuirà a chiudere la porta appena reso più veloce, intrappolando la tartaruga dentro.

6 Montare le bottiglie di plastica da due litri all'esterno della gabbia con filo, corda o stringa. Le bottiglie devono essere circa a metà della gabbia, due su ciascun lato della trappola, assicurando che la trappola galleggia volta la tartaruga è all'interno. Le tartarughe hanno bisogno di aria, anche, in modo la trappola deve essere in grado di tenere una tartaruga 10 chili e la gabbia; aggiungere più bottiglie se necessario.

7 Posizionare un piccolo pesce legato a una corda come esca dentro la gabbia, e posizionare la trappola in una zona dove avete visto tartarughe rompersi prima (tronchi, spesso in acque poco profonde, vicino caduti o rami). Fissare la trappola per i rami con la corda in modo che non vola via, e aspettare la notte per vedere se hai preso qualcosa.

Come fare un gallo casa

Come fare un gallo casa


Se si possiede entrambe le galline e galli, è essenziale per fare una casa per il gallo in modo da poter separare le galline dai galli di volta in volta. Per esempio, si dovrebbe separarli quando si desidera che le galline a sedersi sulle loro uova fecondate in modo che i pulcini possono schiudersi. A meno che non vi piace il suono di un gallo cock-a-doodle-dooing prima dell'alba, si dovrebbe posizionare la vostra casa gallo il più lontano dai vostri quarti viventi come possibile.

istruzione

1, rivolgersi a una compagnia di navigazione per vedere se si può dare o vendere una grande cassa di legno utilizzato. A seconda di come la vostra altezza gallo è, il lato più lungo della cassa deve essere alto almeno 3 o 4 piedi.

2 Impostare la cassa in modo tale che i lati sono perpendicolari al terreno e l'apertura cassa è uno di quei lati lunghi. Se l'apertura è uno dei lati corti, scegliere una cassa diversa. Se la gabbia è una forma di scatola, come lo si imposta, non importa se non che l'apertura non può essere la parte superiore o inferiore della cassa. Deve essere uno dei lati in modo che il gallo può camminare da solo, usando il lato della cassa come una rampa.

3 Misurare l'apertura della cassa e trasferire tali misurazioni su schermo utilizzando un pennarello, l'aggiunta di un pollice da ogni lato.

4 Tagliare lo schermo misurato con le forbici.

5 Trasferire queste misurazioni "x 2" pezzo di legno con il nastro di misurazione e una penna 2. Segare i quattro lati per creare la cornice per una porta a vetro.

6 Martello le estremità del legno insieme per formare il quadrato o rettangolare telaio della porta.

7 Il fiocco schermo ad un lato del telaio della porta. Mettere punti circa ogni due pollici o giù di lì. Assicurarsi di tirare la schermata saldamente contro il telaio, come si fiocco al telaio della porta.

8 Misura 4 pollici giù dalla parte superiore e 4 pollici dal fondo di un lato del telaio della porta. Assicurarsi che sia il lato opposto di dove è stato pinzato schermo.

9 Posare le due cerniere sul telaio le marcature da 4 pollici. Praticare le viti fornite con le cerniere attraverso le cerniere e nel telaio.

10 Trovare il punto medio sul lato opposto del telaio della porta e inserire un occhiello e fermo. Ruotare e spingere il eyehook nel bosco con le mani.

11 Linea il telaio porta finita con l'apertura della casa gallo e forare le viti finali attraverso le due cerniere e nel lato della casa gallo, assicurandosi che le cerniere sono situati in modo che la porta può essere aperta e chiusa facilmente.

12 Aggiungere il gancio finale occhio al lato della casa più vicina al fermo e allinearlo con il gancio occhio sul telaio della porta. Twist e spingerlo nel legno.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la vostra casa gallo si affaccia a sud-est per la massima esposizione al sole. Ciò contribuirà a mantenere il gallo caldo e aiutano a mantenere la casa asciutta.
  • Una casa gallo può ottenere tipo di puzzolente, in modo da essere sicuri di pulirlo spesso con getti fuori con acqua e sostituendo la parte inferiore della casa con biancheria fresca, come la paglia.

Viaggiare con i gatti

Alcuni proprietari di gatti fortunati sono benedetti con i gatti che amano guida in auto. Questi gli amanti del gatto hanno solo per aprire la porta e il loro gatto salta in macchina e chiede di essere preso da qualche parte. Purtroppo la maggior parte di noi hanno gatti che hanno paura di giri in macchina. Alcuni di noi hanno anche i gatti che ottengono la cinetosi.

istruzione

1 Assicurarsi che il vostro gatto indossa un collare con un tag id. Il tag dovrebbe avere il proprio nome, indirizzo e numero di telefono su di esso. Se il peggio accade e il vostro gatto fa liberarsi e ha perso, qualcuno sarà in grado di leggere il tag di identificazione e tornare il vostro gatto a voi.

2 Se il vostro gatto è uno che ottiene cinetosi, il veterinario sarà in grado di prescrivere alcuni farmaci cinetosi per loro. Anche se il farmaco probabilmente non renderà il vostro gatto godere guida in auto, non essendo malato si almeno rendere il viaggio un po 'meno infelice per tutti.

3 Ottenere una piccola cassa di mettere il gatto in mentre è in macchina. Il modo migliore per insegnare al vostro gatto di andare in cassa, è quello di mettere il cibo è nella cassa diversi giorni prima che venga previsto giro in macchina. Presto il vostro gatto sarà camminare dentro e fuori dalla gabbia più volte al giorno e iniziare a sentirsi confortevole all'interno. Tutto quello che dovrete fare è aspettare per il vostro gatto a camminare, e poi chiuse la porta. Non viaggiare con il vostro gatto sciolto in macchina, sciolto il gatto di panico e possono causare ad ottenere in un incidente d'auto o si potrebbe ottenere sciolto quando si apre lo sportello della macchina. Se sta assumendo il vostro gatto in un viaggio che è destinato a durare per più di un'ora, assicurarsi che non vi è un piccolo cestino per i rifiuti nella cassa.

4 Mettere la cassa in modo che il vostro gatto non può vedere i vostri finestrini della macchina. Il passato scenario lampeggiante può disorientare il gatto e potrebbe rendere panico.

5 Non aprire la porta cassa mentre si viaggia. Apertura della cassa fornisce il vostro gatto la possibilità di fuggire e aumenta il rischio del vostro gatto che si stacchi.

Come fare Tulle Pettiskirts

Come fare Tulle Pettiskirts


Pettiskirts sono tradizionalmente indossati come sottogonne per aggiungere la pienezza di un vestito o una gonna. Le bambine sono ora indossano pettiskirts come gonne esterne. Pettiskirts sono realizzati in nylon chiffon, chiffon di poliestere, cotone, tulle e altri tessuti sintetici. Pienezza viene aggiunto attraverso i livelli di tessuto raccolti. Pettiskirts hanno da due a sei livelli che coinvolgono enormi quantità di tessuto yardage. Fare un cotone a due livelli (o nylon chiffon) e tulle pettiskirt senza un motivo. Perché tulle non svelare, non richiede orlare.

istruzione

Di misura per la Pettiskirt Tessuto Pezzi

1 Misurare la vita del bambino. Questa è la misura della vita reale.

2 Misurare la parte più larga delle anche del bambino per la misurazione anca reale. Moltiplicate questa misura da tre per la misura dell'anca modificato.

3 Misura, in senso verticale, dalla vita del bambino alla sua metà coscia. Aggiungere due pollici a questa misura. Questa è la misura della lunghezza modificata.

4 Misura da metà coscia del bambino per il ginocchio del bambino. Questa è la lunghezza tulle.

Il taglio del tessuto Pettiskirt Pezzi

5 Tagliare un rettangolo di chiffon di cotone o nylon in funzione della misura modificato dell'anca (Sezione 1, punto 2) e la misurazione modificato lunghezza (Sezione 1, punto 3). Questo è tier 1.

6 Moltiplicare la misura effettiva dell'anca (Sezione 1, punto 2) per quattro. Tagliare due rettangoli di tulle base alla lunghezza tulle (sezione 1, passaggio 4) e questo risultato moltiplicata. Si tratta di livello 2.

7 Tagliare un pezzo di elastico secondo la misura del girovita (Sezione 1, punto 1).

Cucire il Pettiskirt

8 Posizionare i due rettangoli di tulle uno sopra l'altro, allineate orizzontalmente. Pin. Scegliere un lato lungo per essere il bordo superiore. Cucire i bordi insieme utilizzando un margine di cucitura ½ pollice e punto dritto. Rimuovere le spine.

9 Raccogliere gli strati di tulle unito alla misura dell'anca modificato nella sezione 1, punto 2 (uguale alla larghezza chiffon di cotone / nylon). Il tulle possono essere raccolte a macchina oa mano. Secondo Anne Griffiths del sito Contemporanea Arte Tessile, la raccolta automatica macchina richiede un piede di raccolta o di un allegato volant. Vedere la sezione 4 per le istruzioni di raccolta a mano.

10 Posare il rettangolo di cotone piatto sul tavolo. Disporre il tulle raccolte capovolta, allineando il bordo riuniti con il bordo inferiore del rettangolo cotone. Pin. Quando hai cucito il tulle per la gonna, il tulle cadrà a posto con la cucitura all'interno della gonna.

11 Cucire gli strati di tulle di cotone con un margine di cucitura ½ pollice e punto dritto. Rimuovere le spine.

12 Girare il tessuto in modo che il lato sbagliato della gonna che si sta affrontando. Allineare i bordi laterali sinistro e destro della gonna di cotone e volant di tulle. Pin. Questo è cucitura laterale della gonna.

13 Cucire la cucitura laterale con un assegno di ½ pollice di cucitura e punto dritto. Rimuovere le spine. Si dispone di un pettiskirt due livelli con un doppio strato di tulle raccolte. Lascia la gonna dentro e fuori.

14 Piegare il bordo superiore più di ½ pollice contro lato sbagliato del tessuto. Pin. Hem il bordo con un assegno di ½ pollice di cucitura e punto dritto.

15 Piegare il bordo orlato più di 1 pollice contro lato sbagliato del tessuto. Pin. Si sta cucendo un involucro per l'elastico per formare la vita della gonna. Lasciare un'apertura 3 pollici sulla cucitura laterale. Non pin questa apertura. Questo è l'apertura dell'involucro.

16 Cucire l'involucro con un margine di cucitura di 1 pollice e punto dritto. Non cucire l'apertura 3 pollici. Rimuovere le spine.

17 Collegare una spilla di sicurezza per ciascuna estremità dell'elastico. Attaccare pin una sicurezza al tessuto carcassa. Feed l'altro perno di sicurezza attraverso l'apertura dell'involucro fino emerge.

18 Allineare le estremità elastiche. Rimuovere le spine. Cucire insieme le estremità. Cucire l'apertura della cassa chiusa. Girare la gonna sul dritto.

Come to Hand Gather

19 filo Srotolare pari alla lunghezza del tessuto da raccogliere. Taglia. Infilare un ago. Fare un nodo alla fine del thread.

20 Cucire un punto di bloccaggio attorno al bordo esterno del lato diritto del tessuto. Cucire verso sinistra del pezzo di tessuto. Secondo Margaret Swanson e Ann MacBeth, nel loro libro "Educational Ricamato," si dovrebbe consegnare raccogliere cucendo un punto che attraversa il tessuto.

21 Cucire un punto in esecuzione inserendo l'ago nel tessuto e tirando il filo fino a toccare il tessuto. Con l'ago sotto il tessuto, spostare l'ago su circa ¼ di pollice dal punto precedente, e portare l'ago attraverso il tessuto. Ripetere. Continuare fino a raggiungere la fine del tessuto.

22 tirare il filo con delicatezza, usando le dita per grappolo il tessuto in quanto raccoglie con serraggio del filo. Continuare a tirare il filo fino a quando il tessuto raggiunge la lunghezza desiderata. Tenere la fine del raccogliere stretto.

23 Tagliare il filo in modo che pende di circa 10 pollici. Infilare un ago sul filo. Cucire diversi punti di bloccaggio attorno ai bordi del tessuto per garantire la raccolta.

Come fare calzari Fuzzy

Come fare calzari Fuzzy


Immaginate di camminare nel partito con un paio di quei calzari molto fuzzy. Ora è possibile trasformare qualsiasi paio di stivali, brevi o alti, in un paio di stivali alla moda fuzzy. Avrete bisogno di abilità di cucito molto di base, e il costo è minimo perché l'avvio sfocata copre don & # 039; t richiedono molto tessuto. Oltre ad essere alla moda, i calzari sfocati aggiungerà un ulteriore livello di calore per quei giorni invernali freddi. Seguendo le semplici istruzioni, sarete in grado di creare avvio sfocata copre in una varietà di colori e pile finta pelliccia per abbinare i vostri stivali e abiti.

istruzione

Lunghezza 1 Misura di vitello con nastro di misura. Misura da dove la parte superiore del coperchio bagagliaio sfocata sarà indossato alla caviglia. Aggiungere 4 pollici per quel numero per consentire un involucro ad entrambe le estremità del coperchio bagagliaio sfocata. Record che misura.

2 Misurare la parte più larga del polpaccio. Aggiungere 4 pollici per la cucitura e per consentire la copertura di avvio fuzzy per scivolare facilmente sopra lo stivale e la gamba. Record che misura.

3 Calcolare la quantità di tessuto necessario per rendere i calzari fuzzy. La lunghezza del tessuto sarà determinata dalla lunghezza del polpaccio. Doppia la misura per la larghezza dello stivale sfocata copre due calzari dovranno essere tagliati.

4 Acquisto tessuto finta pelliccia per le copertine di avvio fuzzy.

5 Appoggiare la finta pelliccia su una superficie piana, lato pelliccia verso il basso. Notare la direzione del pelo della pelliccia; sul lato sbagliato della finta pelliccia, utilizzare una penna per segnare la direzione del pelo con una freccia. "Mucchio" si riferisce alla direzione della pelliccia si trova liscia. Questo è importante perché entrambi i calzari Fuzzy devono avere la pila andando nella stessa direzione.

6 Misurare e segnare i due calzari a seconda della lunghezza e larghezza registrato.

7 Tagliare due calzari come indicato.

8 Misurare e segnare, sul lato sbagliato del tessuto pelliccia, involucri da 3 pollici nella parte superiore e inferiore di ogni copertura bagagliaio sfocata. Il blocco superiore conterrà la fascia elastica che mantiene il coperchio scarpone posto sulla gamba. Nella parte inferiore, il corpo elastico coprirà la caviglia dello stivale e farla apparire come uno alto, stivale sfocata.

9 volte gli involucri sopra in modo che essi possono essere cuciti sul lato sbagliato del tessuto a pelo. involucri Pin in posizione con spilli.

10 involucri cucire con un punto dritto a mano oa macchina da cucire. Rimuovere spilli.

11 coperchio bagagliaio piegare a metà, sbagliato-side con involucri in basso e in alto. Cucire partenza cucitura appena sotto il carter superiore e termina sopra la carcassa inferiore. Ripetere con la copertura secondo boot.

12 Misura elastico per involucri. Posizionare elastico snuggly ma non troppo stretto intorno al polpaccio della gamba dove verrà indossata la parte superiore del coperchio bagagliaio sfocata. Aggiungere 1 pollice per margine di cucitura. Tagliare due pezzi di nastro elastico questa lunghezza.

13 Place elastico snuggly, ma non strettamente intorno alla caviglia. Aggiungere 1 pollice per margine di cucitura. Tagliare due pezzi di nastro elastico questa lunghezza.

14 Inserire elastico in involucri. Pin il estremità del nastro elastico per una grande spilla di sicurezza. Posizionare spilla di sicurezza con nastro elastico attaccato in apertura della cassa. Premere delicatamente spilla di sicurezza e nastro elastico attraverso l'involucro. Quando viene raggiunta la fine della carcassa, rimuovere spilla di sicurezza e cucire le estremità del nastro elastico insieme. Ripetere l'operazione fino a quando tutti i nastri elastici sono state collocate in involucri.

15 Cucire gli involucri chiusi sul lato sbagliato del tessuto pelliccia.

16 Ruotare il bagagliaio sfocata copre destra fuori. Rimuovere qualsiasi eccesso pelliccia, fili sciolti, ecc pennello pelo pelo, se necessario.

17 Spray avvio sfocata copre con la guardia macchia e spruzzo impermeabile per aiutare a mantenere il pulito e asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Questi calzari sfocate hanno una sola cucitura. Si può indossare la cucitura verso l'alto la parte posteriore della gamba o ruotare all'interno della gamba.
  • Se si preferisce il look "yeti", passare il nastro elastico sul fondo del coperchio bagagliaio sfocata. Cucire le estremità dell'involucro chiuso e permette il pelo pendere, sciolto sopra la parte superiore della scarpa.
  • Poiché i calzari sfocate non richiedono molto tessuto, controllare la tabella resti per scontato finta pelliccia. Controllare anche alle vendite di tessuto alla fine della stagione cucito autunno / inverno.
  • Non posizionare calzari sfocati in asciugatrice. Molti pellicce finte sono fatti di materiali plastici a base che possono fondersi o diventa fragile con il calore. avvio Hang copre e li lasciare asciugare all'aria.

Come faccio ad aprire un Tissot di un pezzo della cassa per orologi?

Un pezzo casse di orologi sono una caratteristica di orologi di marca Tissot T-One, che sono disponibili in entrambi gli stili abito e sportive per uomo e donna. La cassa dell'orologio è realizzata in titanio o acciaio inox e dotato di una lunetta fissa. Aprendo la causa di un pezzo unico orologio Tissot può richiedere l'uso di una chiave fondello, disponibile presso i negozi di riparazione degli orologi, o un piccolo cacciavite.

istruzione

1 Collocare l'orologio a faccia in giù su un tessuto morbido per evitare di graffiare la parte anteriore dell'orologio. Esaminare il caso retro dell'orologio. Se ci sono gli slot sul retro, si tratta di un caso fondello a vite e richiederà un caso di nuovo la chiave per aprire. Se la parte posteriore è liscia, si tratta di un caso a scatto indietro e richiederà un piccolo cacciavite per aprire.

2 Inserire le punte di metallo sulla chiave fondello nelle fessure sul caso vite posteriore. Girare a sinistra per aprire gli slot e poi sollevare la chiave e la causa.

3 Posizionare il bordo piatto del cacciavite tra la causa e il trattino orologio su un gioco da ragazzi fondello. Fare leva la causa delicatamente per rimuoverlo dal dell'orologio.

4 Impostare la causa sull'orologio quando è pronto a chiudere l'orologio. Allineare il rientro a uno snap fondello e spingere delicatamente sul retro della cassa per chiudere. Utilizzare la causa chiave per chiudere gli slot su un fondo a vite per chiudere la causa.

Come usare un orologio apri della cassa

Come usare un orologio apri della cassa


L'apertura di un caso di orologio è il primo passo nel sostituire la batteria dell'orologio o per eseguire la manutenzione sul vostro orologio, ma non è sempre l'impresa più semplice. Non utilizzando gli strumenti giusti, si può danneggiare la cassa dell'orologio, che lo rende un pugno nell'occhio. Aprire il tuo orologio può essere facile se si utilizzano gli strumenti corretti. Una apertura cassa dell'orologio e un pad o detentore di impostare l'orologio in è necessario per fare il lavoro in modo corretto e senza danneggiare la vostra cassa dell'orologio.

istruzione

1 Girare la guardia nelle vostre mani in modo che la parte inferiore sia rivolta verso l'alto. Trova le fessure o scanalature di apertura intorno al bordo del fondello per il posizionamento della cassa apertura. Eseguire il bordo di un'unghia attorno alla circonferenza della causa a sentire per le scanalature se sono piccoli e non può essere visto facilmente.

2 Collocare l'orologio a faccia in giù su un supporto pad orologio o un caso (o sono disponibili ad un gioielliere) per evitare di danneggiare il cristallo quando si applica la forza per rimuovere la causa. Usare un panno morbido per gettare l'orologio, se non si dispone di un supporto pad o caso.

3 Piegare un pezzo 3-by-3 pollici di carta in quarti.

4 Posizionare la lama del caso di apertura nella fessura o scanalatura che si è situato sul retro dell'orologio. Posizionare la carta piegata sotto la punta della lama di leva contro la cassa dell'orologio per mantenere la lama da guastare o graffiare la cassa dell'orologio.

5 Fare leva sul retro della cassa con la lama del caso di apertura fino a quando la parte posteriore salta fuori.

Consigli e avvertenze

  • Apertura di fessure o scanalature su quella posteriore dell'orologio a volte può essere trovato nella posizione ore 5 su alcuni orologi. Altri orologi possono avere l'apertura di scanalature ad entrambe le ore 6 o 12 posizioni.
  • Non usare una forza eccessiva quando si preme la causa di un orologio resistente all'acqua in posizione, come si può danneggiare l'orologio. Assicurarsi che l'O-ring di tenuta o è in buone condizioni prima di sostituire la causa, in modo da proteggere meglio l'orologio contro intrusione di acqua che cercare di premere il indietro più strettamente si può ottenere.

Come costruire una cassa dell'uccello per trasporto

casse uccelli sono progettati per mantenere gli uccelli sicuro e confortevole durante il trasporto. Tali casse possono variare notevolmente in termini di dimensioni e di dettaglio. Ecco un modo per costruire il proprio cassa uccello che è abbastanza solido per sostenere il vostro amico piumato per un viaggio.

istruzione

1 Tagliare sei pezzi di compensato con la sega di abilità. Assicurarsi che siano tutti della stessa altezza e larghezza e almeno il doppio l'altezza e la larghezza del vostro uccello.

2 Tagliare 8 pezzi di bordo di pino. Questi formeranno il quadro superiore e inferiore per la cassa. Dovrebbero essere lunga come i pezzi di compensato sono larghe.

3 Tagliare ogni pezzo di compensato a metà. Tagliare un pollice da ogni bordo longitudinalmente verso il basso al centro.

4 Effettuare le cornici cassa. Incollare e avvitare le tavole di pino insieme per fare due piazze.

5 Aggiungere le parti per la tua cassa di uccello. Si utilizzerà i pezzi di compensato per fare le stecche nella cassa. Nail due pezzi per ogni lato dei quadrati. Una piazza pine sarà alto, ed una parte inferiore. Utilizzare almeno 4 chiodi per ciascuna stecca compensato su ciascuna estremità. Ci saranno piccoli spazi nel centro di ciascun lato.

6 Il il trapano e seghetto alternativo a ritagliarsi una apertura per l'uccello. Praticare un grande buco in cui si desidera un angolo di apertura di essere. Utilizzare il puzzle per completare il taglio fuori.

7 Fornire un trespolo per l'uccello inserendo l'asta tassello. Il tassello deve essere leggermente superiore alla larghezza della gabbia. Praticare un foro su ciascun lato della gabbia direttamente uno di fronte all'altro in modo da poter far scorrere il tassello tutto il percorso attraverso e fissarlo con colla.

8 Staple il filo di pollo sopra la porta una volta che il vostro uccello è dentro. Questo darà l'abbondanza uccello dell'aria, ma non permetterà di sfuggire.

Consigli e avvertenze

  • Lavorare con un veterinario prima della spedizione ogni uccello per assicurarsi che avete rappresentato per il più comodo possibile, ma anche fatto in modo che l'animale sarà al sicuro.

Il più sicuro Pet Casse

Il più sicuro Pet Casse


Pet Travel ha percorso una lunga strada. Una crescente varietà di vettori animali da compagnia permette di prendere un animale domestico quasi ovunque il suo proprietario va. Viaggio può essere rischioso, però, e l'incidenza di animali essere perso o ferito durante il viaggio è in aumento, secondo il "New York Times". Per motivi di sicurezza, una cassa o il vettore devono soddisfare le dimensioni dell'animale così come il modo di viaggiare.

Viaggi aerei

Un piccolo animale domestico che viaggiano in cabina principale con il suo proprietario deve essere in un supporto ben ventilato che può andare bene sotto un sedile. Se un animale domestico non può rimanere nella cabina principale del velivolo con il proprietario, può aver bisogno di volare nello spazio di carico in una cassa compagnia aerea approvato. Il vettore dovrebbe consentire un buon flusso d'aria e deve essere abbastanza grande da permettere l'animale domestico di alzarsi, girarsi e sdraiarsi senza essere sballottata durante il viaggio. regole aerei possono richiedere la porta cassa per essere di metallo saldato o ghisa e di spessore sufficiente per aiutare a prevenire forze di flessione.

viaggio Car

Un trasportino significato per l'uso durante il trasporto auto dovrebbe avere le cinture che aiutano a fissare la cassa per il sedile o area di carico del veicolo. Una corretta ventilazione dà l'animale vitale aria fresca, e un liner piano aiuta a mantenere un cane o un gatto di scivolare. Tutti i materiali cassa dovrebbero essere facilmente lavabile. Alcune aziende utilizzano acciaio ad alto spessore per rinforzare queste casse. Altri casse crash-test per confermare che lavorerà con le zone di deformazione delle automobili. Le gabbie per piccoli mammiferi, uccelli e rettili possono fornire caratteristiche di sicurezza aggiuntive, come chiusure speciali e guarnizioni per evitare la fuga, ma ancora consentire una ventilazione adeguata. portatori di uccelli speciali possono avere posatoi da incasso per una migliore equilibrio.

Viaggia al veterinario

Un gatto spaventato o cane che viene imballato correttamente non possono sfuggire o mordere un umano o un altro animale nella sala d'attesa di una clinica veterinaria. Casse per questo scopo possono comprendere tali caratteristiche di sicurezza aggiunto come serrature sicure, serrature di sicurezza e le pareti laterali rinforzate. fori di ventilazione piccole impediscono un animale domestico da sporge un'appendice che può essere morso. Alcuni vettori plastica o tessuto progettato per gatti e cani di piccola taglia possono servire come rifugi sicuri per i furetti, conigli, uccelli e alcuni rettili se il proprietario copre le aperture della porta e mette un asciugamano dentro per aiutare con equilibrio e incidenti sporco.

passeggiando

alternative cassa sotto forma di zaini da compagnia, papooses, borse, tracolle e passeggini fornire nuovi modi per un animale e il suo proprietario a passeggiare per il quartiere, centro commerciale o parco. Oltre ad aiutare migliorare il legame uomo-animale, questi vettori possono aiutare a mantenere un animale domestico sicuro da un infortunio a causa di un run-in inaspettato con un randagio o un cane indisciplinato. Questi vettori mantenere l'animale vicino al corpo del proprietario e ridurre il rischio di fuga. Le caratteristiche di sicurezza possono includere strisce riflettenti, pannelli in mesh ventilato, cinture di sicurezza e gli anelli guinzaglio.

Come Fold & Collapse una cassa in nylon per cani

casse del cane sono una risorsa utile per mantenere il vostro cane sano e salvo quando non è possibile partecipare a loro, sia a casa che in viaggio. La cassa mantiene il vostro cane sicuro in macchina e lontano da vostri beni quando si ha bisogno di uscire di casa per alcune ore. casse di nylon sono facili da immagazzinare e trasportare perché si ripiegano su se stessi.

istruzione

1 Decomprimere l'apertura del cane di nylon cassa in modo da avere accesso alla struttura metallica interna.

2 Raggiungere all'interno della cassa e afferrare la sicura scorrevole su telaio metallico del lato lungo. Scorrere il fermo fino a separare le due metà della barra di metallo. Ripetere sul secondo angolo posteriore ed i due angoli anteriori. I quattro metà sono abbassati fino a riposo contro i lati del cane del vinile della cassa.

3 Spingere verso il basso al centro. Piegare il lato destro giù piatto contro il fondo. Piegare il lato sinistro giù piatto contro il lato destro.

4 Individuare le clip. C'è una clip in basso al centro e una clip sulla parte superiore del lato sinistro. Spingere le due clip insieme per garantire la cassa di nylon nella sua posizione ripiegata. Spostare sul lato opposto della cassa nylon e individuare le clip su quel lato. Spingere i due clip insieme.

Consigli e avvertenze

  • casse di nylon sono disponibili in piccole, medie, grandi ed extra-grandi dimensioni.

Come organizzare Dog Casse in un furgone

Come organizzare Dog Casse in un furgone


Le leggi per la sicurezza animale domestico durante il viaggio di proteggere il benessere degli animali. Avere un cane è un rischio costoso che viene fornito con grave responsabilità. Anche i cani solo di essere guidati dal veterinario devono essere trasportati in modo sicuro. Mantenere un cane trattenuto è più semplice in una cassa, e quando un cane è crated causa minore di una distrazione per il conducente. Inoltre, in un incidente, la cassa protegge il cane da proiettili in movimento tutta la macchina e di diventare un proiettile per sé - basta assicurarsi che la cassa è fermo per cominciare.

istruzione

1 Misurare la larghezza del furgone all'interno dove le porte posteriori aperte. I pannelli all'interno del furgone sono più larghi l'apertura delle porte posteriori. Al fine di ottenere più di una cassa nel retro del furgone, le casse devono misurare inferiore alla larghezza dell'entrata posteriore porta.

2 Disegnare un piano di come si desidera che le casse del cane per allineare nel furgone. Una volta che hai un progetto per il posizionamento della cassa, è possibile concentrarsi su assicurandosi che le casse sono stazionarie.

3 cinghie di acquisto a cricchetto dalla vostra società in movimento locale o negozio di ferramenta. furgoni industriali sono dotati di anelli a D e cravatta bassi già installati nel pavimento e pareti. Infilare le cinghie a cricchetto attraverso gli anelli a D e cravatta bassi prima di effettuare le casse del cane nel furgone, ma mantenere le cinghie allentate.

4 Disporre le casse nel furgone per dimensione ponendo il padre più grandi nel furgone e quelli più piccoli più vicina la parte posteriore del furgone. Per mantenere il campo di vista accessibile durante la guida, non impilare le casse. Inoltre, ci può essere solo una fila di casse cane.

5 Posizionare le cinghie a cricchetto davanti alle casse con la fibbia su di un lato per proteggere la fibbia di ottenere sbattuto e si allenti. Prendere la maniglia sulla fibbia cricchetto e spostarlo da sinistra a destra. È possibile ascoltare il nastro serrare con ogni clic. Mantenere spostando la leva avanti e indietro fino a quando la tensione nella cinghia a cricchetto sia allineata contro le casse del cane, così saldamente le reggette in luogo.

Consigli e avvertenze

  • Viaggiare con i cani che sono simili nella personalità. Un cane calmo viaggia meglio con gli altri cani calma.
  • Se il cane è aggressivo spostarlo da un luogo all'altro da sé in una singola cassa. spazi ristretti possono effettuare e aggressivo animale più feroce.