antitraspirante mani che non macchia

Antitraspiranti che non macchia i vestiti

Antitraspiranti che non macchia i vestiti


È utilizzato per avere una camicia button-down bianca croccante. E 'stata la vostra camicia preferita, una volta, prima di macchie antitraspiranti lasciato un ingiallito, pasticcio spiegazzato di ickiness. Dimenticate cercando di rimuovere le macchie di sudore giallo e concentrarsi su come mantenere le camicie bianche da macchie di colore giallo in futuro. Scopri perché antitraspiranti lasciano brutte macchie sui vestiti e quali prodotti da scegliere se si vuole evitare di dover sacrificare più delle tue camicie al mucchio straccio.

Perché antitraspiranti può macchiare

Se pensate che il vostro sudore delle ascelle sta causando le macchie, ti sbagli. Quelle macchie ascelle fastidiosi sono causati non dal sudore, ma dal antitraspirante. È vero. Per funzionare correttamente, antitraspiranti devono avere un alto contenuto di acido, ed è quella di acidità che può causare macchie nel vostro abbigliamento.

Prevenire errore Utente

Sembra una semplice azione tale che probabilmente avete mai dato un pensiero: Basta strofinare il tuo ascelle con il vostro antitraspiranti e andare avanti con la vostra giornata. Ma se si vuole veramente evitare ascellare colorazione, è il momento di ripensare la vostra routine mattutina. Secondo Mike Thomas, un ingegnere chimico con Procter & Gamble, la soluzione migliore per la prevenzione macchia è di essere frugale con il prodotto. Applicare solo uno strato sottile di antitraspirante per le ascelle e lasciarlo asciugare completamente prima di vestirsi. Resistete alla tentazione di spalmarsi prodotto aggiuntivo, che Thomas consiglia otterrà solo i vestiti e portare a più colorazione nel lungo periodo.

Eliminare i disturbatori

Se davvero si vuole riprendere quelle camicie, potrebbe essere necessario ripensare la selezione antitraspiranti. Roll-on e antitraspiranti gel hanno un contenuto di acqua superiore a quella dei solidi e quindi sono più probabilità di finire sulle vostre maniche della camicia e devastare. Provare a passare a bastoni solidi asciutti invece per vedere se questo aiuta le cose.

Dal momento che è gli ingredienti che impediscono di sudorazione che causano la colorazione, in primo luogo, si consiglia di provare stick deodoranti solidi che non contengono alcuna antitraspirante per le dimensioni (o, odore). Se una protezione adeguata, problema risolto.

Provate alcuni dei antitraspiranti solidi trasparenti o macchia-resistenza, pure. Non si sa mai quello che potrebbe essere la vostra bacchetta magica.

Combatti quelle macchie

Anche se si applica un sottile strato di un antitraspirante a bassa colorazione e attendere pazientemente che si asciughi, alcune delle sostanze chimiche sono ancora in corso per rendere il loro modo per i vestiti, soprattutto se si indossa una camicia comodo-montaggio. Per mantenere le macchie formazione, lavare le ascelle della tua camicia a fondo con acqua fredda prima di riciclaggio - a destra quando si prende la camicia fuori, se possibile. Evitare l'applicazione di eventuali pre-treaters, che potrebbe ironicamente servire a "impostare" la macchia legandosi con gli ingredienti di acido nel antitraspirante. Se, nonostante queste precauzioni, è ancora finire con macchie, provare un pre-lavaggio in ammollo in un trattamento enzimatico o in una soluzione di bicarbonato di sodio, acqua e aceto bianco.

Protezione solare che non macchia Abbigliamento

Protezione solare che non macchia Abbigliamento


Nulla rovina un grande giorno in spiaggia come una grande macchia solare grassa sulla vostra camicia o un vestito preferito. Mentre è meglio seguire sempre le istruzioni sull'etichetta del prodotto, a volte una macchia è inevitabile. Di creme solari a spruzzo può ridurre drasticamente le possibilità di una macchia e in genere si sente meno grasso sulla pelle. Questi prodotti sono di solito un po 'più costoso, ma vale la pena l'investimento.

Spray ad asciugatura rapida

Il miglior tipo di protezione solare che è possibile utilizzare per evitare macchie è quella che si asciuga rapidamente e lascia dietro di sé molto pochi residui. Alcuni di questi prodotti potrebbero essere etichettati "sport", perché sono spesso utilizzati dagli atleti. Sono venduti in un aerosol bomboletta in posizione verticale. Mist te stesso con questa protezione solare e lasciarlo asciugare prima di mettere i vestiti addosso, in quanto ha ancora un certo potenziale di macchiare. Tuttavia, la vostra pelle si sentirà secca in una manciata di secondi. Leggere l'etichetta sul retro del prodotto e riapplicare se necessario.

Evitare colorati Solari

Uno dei maggiori colpevoli di macchie di protezione solare è colorato lozione o spruzzo. Alcuni filtri solari includono ora gli agenti abbronzatura senza sole che oscurano la pelle anche senza l'assistenza del sole. Questi prodotti sono di solito un colore marrone chiaro, in contrapposizione al tradizionale crema solare bianca, e possono lasciare dietro un colore marrone brutto.

Seguire le istruzioni

Il modo migliore per evitare le macchie di protezione solare è quello di seguire le istruzioni scritte sull'etichetta del prodotto. Molte aziende avvisi di emissione e di scuse in anticipo per eventuali macchie. Assicurarsi che non si è bagnato o sudato prima di applicare il prodotto e consentire che si asciughi completamente prima di lasciarlo entrare in contatto con i vestiti.

Come rimuovere una macchia

Se, nonostante i vostri sforzi, è ancora una macchia da crema solare sui vostri vestiti, ci sono modi che è possibile rimuoverlo. Non asciugare il capo di abbigliamento finché non si è lavato completamente la macchia. Calore imposterà la macchia e rendere impossibile la rimozione. Usare sapone liquido per stoviglie o bicarbonato di sodio per sollevare il grasso fuori dalla macchia, quindi lavare il capo di abbigliamento in acqua molto calda. Controllare prima di asciugare per vedere se è necessario ripetere il processo.

Come applicare eyeliner Così che non si macchia

Come applicare eyeliner Così che non si macchia


Eyeliner è un modo efficace e semplice per migliorare un aspetto trucco. Proprio gli occhi foderati che recano alcuna traccia di sbavature emanano un senso di raffinatezza e abilità. L'applicazione di eyeliner che non sporcare richiede una mano ferma e un po 'di trucco facilmente accessibile. La pratica e la pazienza sono essenziali anche durante l'esecuzione di questa tecnica trucco meticoloso.

istruzione

Come applicare eyeliner, in modo che non Sporcare

1 Pulire il viso a fondo prima di applicare il trucco per garantire un'applicazione pulita di eyeliner. Eventuali oli naturali o residuo presenti sui coperchi possono sia sporcare la camicia o rendere difficile realizzare una linea precisa.

2 Applicare un sottile strato di trucco degli occhi di primer sulla palpebra con una spazzola trucco o la punta del dito. Utilizzando un primer trucco degli occhi è l'ideale quando si applica eyeliner a prova di sbavature perché sarà impostato in modo rapido e non è visibile una volta che si asciuga. Essa consentirà anche il trucco che viene applicato su di esso per essere di lunga durata, quindi meno probabilità di sbavature.

3 Scegliere un rivestimento che siete sicuri nell'utilizzo e uno che si adatta anche il trucco aspetto desiderato.

Kohl e prodotti crema eyeliner hanno la maggiore tendenza a sporcare, ma vengono applicate con facilità. Quando si utilizza la crema eyeliner, utilizzare un piccolo pennello eyeliner con una punta fine di garantire un maggiore controllo durante l'applicazione del prodotto.

formule eyeliner liquido non sbavature facilmente, ma sono generalmente più difficili da usare. Se si preferisce eyeliner liquidi, trovare uno che ha una comoda maniglia e una piccola, punta aguzza.

4 Pratica di disegno di poche righe con l'eyeliner sul dorso della mano. Applicare i colpi con pressione costante a passo fisso. A seconda del tipo di rivestimento utilizzato, applicazione specifica tra i prodotti può variare.

5 Tirare la pelle tesa vicino all'angolo esterno dell'occhio delicatamente; questo permetterà di un'applicazione uniforme. Per una maggiore stabilità, appoggiare il gomito su una superficie solida durante l'applicazione del eyeliner. Cominciare ad applicare il rivestimento all'angolo interno dell'occhio e il tuo lavoro verso l'esterno. Come guida, applicare il rivestimento vicino alla linea delle ciglia e disegnare ad un ritmo costante con pressatura soffice.

6 Impostare il rivestimento per evitare sbavature futuro. In entrambi i casi traccia sopra la linea con un ombretto dello stesso colore o di applicare un prodotto di impostazione trucco-per evitare che il rivestimento di muoversi. Un'altra opzione è quella di applicare alla leggera una polvere traslucida sopra il rivestimento utilizzando una spazzola di trucco morbido. Se necessario, utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto di struccante per pulire i bordi di eyeliner che hanno macchiato.

Come addestrare un cavallo che non è mai stato addestrato

Come addestrare un cavallo che non è mai stato addestrato


Il peso e la forza di un cavallo non addestrato può essere pericoloso, soprattutto se è paura degli esseri umani. Tuttavia, i cavalli sono anche curioso e rispondere alla gentilezza e pazienza, in modo da poter formare un adulto, animale non addestrato. Un cavallo addestrato deve accettare una cavezza, seguire una linea di piombo e di comprendere i comandi di base per camminare, fermarsi e stare ancora; successivamente, accettare una sella e un pilota. Iniziare e finire con persuasione dolce quando si inizia a lavorare con un cavallo non addestrato, e presto avrà farlo in modo sicuro addestrato.

istruzione

Gentling vostro cavallo

1 Amicizia con il vostro cavallo. In un grande paddock, lo invitano ad avvicinarsi voi da accovacciato e fingendo di ispezionare la terra; si suscitare la sua curiosità. ricompensarlo con alimentazione dolce. Siate pazienti e di ottenere la sua fiducia, consentendogli la scelta e la libertà di venire a voi.

2 Avviare la costruzione di una associazione positiva tra il cavallo e voi stessi con dolce toccante. Tenere la schiena o palmo della mano verso il naso del cavallo per permettergli di ispezionare voi. Lentamente alzarsi e allontanarsi a due passi dal cavallo e lo invita di nuovo a voi. Dolcemente ictus la base del collo vicino alla spalla, e far scorrere la mano alla linea superiore del collo poco prima della fine della sua criniera. Gratta il cavallo in questo settore, come se alleviare un prurito.

3 Espandere l'area di contatto fisico o con le mani o una spazzola morbida. Ritorna alla zona a cavallo con il quale è già comodo se diventa nervoso. Continuare questo esercizio fino a quando il cavallo può essere facilmente toccato tutto.

Halter rottura

4 Introdurre il vostro cavallo per la cavezza una volta che è abituato a voi e il vostro tocco. Delicatamente mettere sopra la testa mentre si parla con dolcezza a lui. Regolare la lunghezza del halter modo che il naso-band è a metà strada tra la punta del naso del cavallo e gli occhi; si dovrebbe essere in grado di far scorrere un dito tra una qualsiasi parte del capestro e il cavallo.

5 stand sul lato sinistro del cavallo e collegare la linea di piombo per l'anello sul halter sotto la mascella del cavallo. Tenere la linea di testa con entrambe le mani e lasciare almeno un piede di piombo tra la mano destra e l'anello cavezza.

6 Tirare la linea di piombo verso di sé per entrare in contatto con il cavallo e indurlo a muovere la testa a sinistra verso di sé. Fare un passo indietro e tirare la linea di piombo verso di sé ancora una volta e chiedere al cavallo di fare un passo di lato verso di voi. Ripetere sul lato destro. attirarlo con alimentazione dolce per facilitare il movimento e per ricompensarlo.

7 Stand parallelo al cavallo accanto alla sua testa, guardare dove si vuole andare, dire "Walk" e un passo avanti mentre delicatamente aver ripreso il gioco della linea di piombo. Mantenere il contatto sulla linea di piombo fino a che non si allenta quando il cavallo si muove in avanti. Continuare a camminare, mantenendo la linea di piombo leggermente allentato. Scegliere una destinazione dal punto A al punto B o in un campo o di un maneggio.

8 Stop camminare, pur mantenendo una salda presa sulla linea di piombo e dire: "Wow." Rilasciare la tensione della linea di piombo immediatamente se il cavallo si ferma.

Rottura a sella e Bridle

9 Introdurre il cavallo alla sella ponendolo dove può vederlo.

10 Piegare un sottile, leggero sella coperta tre o quattro volte in una piccola piazza e mostrare a lui, poi lo strofinare dal collo verso la parte posteriore con la coperta piegata ad usarlo come se fosse un pennello. Aprire la coperta a poco a poco, continuando a strofinare il cavallo con esso, fino a quando non è aperto completamente; poi drappo la coperta sulle spalle. STOP in qualsiasi punto in cui egli diventa troppo nervoso a collaborare.

11 Preparatevi a sellare il cavallo. Sollevare la sella, in piedi dietro la spalla del cavallo, di fronte retro. posizionare delicatamente la sella sul dorso del cavallo. Rimuoverlo, lode, trattare, e ripetere fino a quando il cavallo non reagisce.

12 sella. Rilasciare una staffa per consentirle di prendere contatto con il cavallo. Farlo scorrere a fianco del cavallo e delicatamente urto per permettere al cavallo di abituarsi alle sensazioni di contatto e movimento. Applicare la stessa tecnica per la cinghia sottopancia, eventualmente prendendo sotto la sua pancia. Quando lui è rilassato quando sella, passo e trotto il cavallo a stretto contatto con la sella completamente attaccato.

13 Montare una briglia po 'meno sul cavallo e fissare le linee lunghe, uno ad ogni lato della briglia. In piedi su un fianco, chiedere al cavallo di camminare. Creare una distanza tra voi e il cavallo rilasciando lentamente le linee come i progressi del cavallo. Mantenere le passeggiate a cavallo e guidarlo attraverso le linee a distanza dietro di lui.

Montaggio

14 Mettere la mano nella staffa e applicare una leggera pressione verso il basso. Walk in mano accanto al cavallo con il braccio sul sedile sella e applicare una pressione piegandosi su di esso, mentre vedendo che lui non è nervoso. Se lo è, eliminare la pressione e spostare più lentamente.

15 In piedi sul lato sinistro del cavallo, tenere le redini con la mano sinistra, mentre afferrando la base della criniera del cavallo; posizionare il piede sinistro nella staffa. Tenere la parte anteriore della sella con la mano destra e montare in parte, appoggiandosi attraverso la sella.

16 Alza la parte superiore del corpo, pur mantenendo una leggera pendenza attraverso il cavallo e swing la gamba destra sopra il cavallo. Delicatamente sedersi in sella. Chiedete al vostro cavallo per raggiungere a piedi il punto A già praticato al punto B.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sempre guanti quando si lavora in mano per evitare scottature corda.
  • Non mantenere la pressione costante sulla linea di piombo o redini; eliminare eventuali allentamenti e utilizzare dolci, ripetuti rimorchiatori leggermente flettendo il polso.
  • Ruotare il cavallo in un cerchio se comincia a muoversi troppo velocemente.
  • Rilasciare tutta la pressione, e quindi lodare il tuo cavallo, quando lo fa ciò che si vuole.
  • Prestare attenzione agli umori del cavallo e smettere di formazione, se ha paura, stanchezza o dolore.
  • Soggiorno presso la testa del cavallo, collo, o non oltre la spalla. Se il cavallo tira troppo avanti mentre lo stanno conducendo, non sarà in grado di fermarlo e può finire al suo back-end, in cui si può rischiare di ottenere calci.
  • Rimanere guancia a guancia. Di fronte al cavallo, mentre in piedi troppo vicino si può ottenere un naso rotto, se si gira la testa e ti colpisce.
  • Prevenire inciampare o il cavallo di salire sulla linea di piombo o redini riprendendo in eccesso per impedire loro di trascinamento.
  • Se il cavallo scuote la testa un sacco mentre si cammina in mano o sotto la sella può indicare denti o problemi alla schiena. Assicurarsi che non ci sono problemi fisici che causano questi tipi di reazioni.

Consigli di bellezza che non rompere la Banca

Consigli di bellezza che non rompere la Banca


Quando si tratta di osservare il vostro meglio, costi di manutenzione, come il trucco, la cura dei capelli, cura della pelle e trattamenti termali possono costare un penny grazioso. Le donne americane spendono una media di $ 7 miliardi di dollari all'anno sui cosmetici e servizi ogni anno, secondo uno studio del 2008 da parte del YWCA. Per fortuna, il prezzo di bellezza può essere tagliato quando si sostituisce i trattamenti del salone di fai-da-te soluzioni che costano meno di $ 10.

pelle luminosa

Articoli per la casa sono una grande opzione per la cura della pelle redditizio, ha detto Lauren Luke, un artista di trucco autodidatta che è aumentato a fama con YouTube tutorial di bellezza.

"È possibile utilizzare il miele con cristalli di zucchero e di sale per un grande odore maschera casa faccia. È anche possibile fare una maschera di yogurt faccia da yogurt fresco, che è ottimo per la pelle. Ciliegina sulla torta con un po 'di fette di cetriolo per ciascun occhio per lenire, "ha dichiarato Luca, che ha recentemente pubblicato la sua linea di cosmetici.

La maggior parte delle persone spendono i loro soldi su creme anti-invecchiamento, ma Luca ha detto che non sono necessarie. "Finché si mantiene fino alla idratazione quotidiana e lavare compongono off prima di dormire correttamente, allora non c'è bisogno di spendere troppo su creme costose," ha detto.

Evitare l'esposizione al sole per mantenere in buona salute, giovane in cerca della pelle. Indossare idratanti e fondazioni con protezione solare. Essi non deve essere costoso per essere buono, ma devono essere sicuri per mantenere la pelle cercando giovani, ha detto.

Un ultimo consiglio della pelle: Bere molta acqua. Mantiene le tossine a bada, portando a più chiara la pelle cercando, Luke ha detto.

Prezzo:

Miele maschera di protezione $ 5

Yogurt maschera e cetriolo $ 3

Mettere il look insieme

Ricordate, un ottimo aspetto è altrettanto importante quanto grande sensazione. "Cura di bellezza è molto importante per la moda, perché non importa quanto chic tuo vestito è, cattivi unghie o capelli si rovina tutto", ha detto Emily Clark, uno stilista con Alberta Ferretti.

Mostra il unghie neutri Appena curatissimi e partecipano nella tendenza pelliccia con una maglia pelliccia o una giacca con una manica tre quarti, ha detto Clark. Questa custodia più breve sarà attirare l'attenzione sulla mano. "Anche indossare solo un grande anello di accento o bracciale, che porterà anche l'attenzione e può ancora mantenere il look semplice, come è la tendenza", ha detto.

Una minigonna abbinato con maglia in pelliccia è una grande vetrina per le gambe appena cerato. "Indossare stivaletti senza calze in quanto saranno attirare l'occhio su dal piede alla gamba e tutti possono vedere i tuoi Gams lisce", ha detto Clark. Una lozione con un po 'di autoabbronzante o bronzer inoltre sarà in mostra la scorrevolezza appena cerato.

Unghie bellissime

Consigli di bellezza che non rompere la Banca


manicure e pedicure Salon possono variare da $ 20 a $ 50 una volta che si include miglioramenti artificiali come acrilici, gel UV e gli involucri in tessuto.

"Sembrano bello quando è fatto, ma devono essere mantenute regolarmente", ha detto esperto cura delle unghie Michele Pierno, uno sviluppatore di prodotti dei Kiss prodotti. Per evitare trattamenti costosi salone, seguire alcuni suggerimenti per la cura delle unghie a basso costo utilizzando prodotti dalla vostra cucina.

"Le unghie riflettono il tuo benessere generale, in modo da prendere le vitamine, bere molta acqua, e sempre idratare le mani dopo il lavaggio", ha detto Pierno.

olio di oliva caldo è la soluzione di Pierno per ammorbidire le cuticole. "L'applicazione di olio o balsamo per le unghie e la pelle sarà domare cuticole cencioso e prevenire triturazione circostante", ha detto. Utilizzare un bastoncino per manicure per spingere delicatamente indietro le cuticole, e acquistare un buon cuticola pinza per rimuovere correttamente tutta la pelle in eccesso che altrimenti potrebbero tirare a.

Per ridurre i viaggi al salone - e risparmiare denaro - Pierno ha suggerito di applicare un top coat ogni altro giorno per unghie laccate per aggiornare la brillantezza e sigillare i bordi. Utilizzare un soprabito ogni volta che le unghie saranno esposti all'acqua per lunghi periodi di tempo. "Nails si assorbe acqua e, naturalmente, piegare [e] polacco non sarà, e questo è il motivo per cui i chip smalto", ha detto Pierno.

Prezzo:

Olio di oliva 1,50 $ alla maggior parte dei depositi di sconto in dollari

top coat $ 2,79

Locks luscious

Consigli di bellezza che non rompere la Banca


Abbiamo avuto tutti giorni difettoso dei capelli, ma i prodotti costosi non sono l'unica soluzione per crespo, flyaways o doppie punte. Aceto può contribuire a portare i capelli opachi in vita, ha detto esperto nazionale dei consumatori Jenny Realo, un vice presidente esecutivo di CareOne servizi che offre spesso consigli per la bellezza e lo stile frugale.

"Aceto di mele è una soluzione di budget-friendly che aggiunge lucentezza ai blocchi poco brillanti", ha detto. Dopo lo shampoo, risciacquare i capelli con una miscela di 1 tazza di acqua e 1/4 di tazza di aceto di sidro di mele. Risciacquare e asciugare. Aceto di mele è ideale per i capelli la pulizia condizionata. Aiuta con prurito del cuoio capelluto e si comporta come un risciacquo crema quando usato dopo lo shampoo. E, Realo ha detto, "L'odore deve svanire in meno di 30 minuti."

Un altro suggerimento per i capelli sani vibrante: stimolare il vostro cuoio capelluto e inviare nutrienti ai follicoli piliferi. Spazzolare i capelli prima di salire nella doccia, e una volta che sei dentro, massaggiare il cuoio capelluto durante il lavaggio i capelli. "Un paio di secondi in più può fare molto per migliorare la salute dei vostri capelli", ha detto Realo.

Prezzo:

Aceto di mele $ 2 a $ 3

Rimozione peli

Consigli di bellezza che non rompere la Banca


A nessuno piace la depilazione. Tra le opzioni, ceretta e la rasatura sono i due modi più efficaci per eliminare i peli, ma la rasatura è di gran lunga il più economico, ha detto Agata Kranidiotis, un esperto di ceretta con Acconciatura di Mania a Park Ridge, NJ

"Molte donne credono che abbiamo bisogno di bei rasoi e crema speciale da barba per ottenere il lavoro fatto. La verità è che tutto ciò che serve è un buon rasoio e una crema da barba emolliente, punto. Quindi, andare avanti, utilizzare scorta del tuo ragazzo", ha detto Kranidiotis .

Il principale svantaggio di rasatura? I capelli ricrescono in fretta, perché non viene rimosso dalla radice. kit ceretta fai da te sono disponibili se è la vostra preferenza, ma Kranidiotis avverte che l'applicazione e la rimozione è il problema più grande con at-home ceretta.

"Non tentare mai di cera un'area in cui vi è una sovrabbondanza di capelli o [in cui] è estremamente grossolana e testardo", ha detto. Kranidiotis offre questo suggerimento: applicare la cera nella stessa direzione della crescita dei capelli, e rimuoverlo in direzione opposta.

Prezzo:

Rasoi $ 2.99 a $ 4,99

Kit ceretta $ 5,99

Come fare polpette che non cadono a pezzi

Come fare polpette che non cadono a pezzi


Polpette vanno dai massicci cicli di carne utilizzati per riempire i panini polpetta sottomarino per le polpette di medie dimensioni che in cima gli spaghetti. Ogni polpetta contiene gli stessi ingredienti di base, ma le proporzioni variano. Fare polpette perfetti che tengono la loro forma, senza diventare denso richiede alcuni tentativi ed errori, ma è possibile utilizzare alcune nozioni di base per iniziare.

istruzione

1 Tagliare le verdure, come le cipolle e peperoni, e preparare le erbe e spezie, come ad esempio il basilico fresco tritato, origano, rosmarino, menta o altri condimenti a piacere. Se non si dispone di erbe fresche, aggiungere un pizzico di erbe secche, come condimento italiano, basilico o timo.

2 Misura 1/2 tazza di pangrattato per chilo di carne e versarli in una ciotola. Scegli il pangrattato in base alla consistenza desiderata delle vostre polpette. mollica di pane preparati creano polpette più dense, mentre pane raffermo fornisce una consistenza più morbida. Coprire il pangrattato con latte, acqua o brodo e immergere il pangrattato fino a quando non sono morbidi. Spremere l'umidità in eccesso dalle tracce di navigazione. Eliminare il latte in eccesso o brodo.

3 Unire il pangrattato imbevuti, verdure e le erbe in una ciotola. Aggiungere un uovo per chilo di carne. Mescolare le uova, mollica di pane, verdure e le erbe insieme con un cucchiaio di miscelazione. L'uovo lavora come legante per tenere gli altri ingredienti durante la cottura e evitare che le polpette di cadere a pezzi.

4 Aggiungere carne macinata, la salsiccia italiana, carne di maiale o di tacchino o una combinazione di carne macinata e mescolare gli ingredienti con le mani fino a quando non è completamente mescolato. Usando una forchetta o un cucchiaio di miscelazione over-mescola gli ingredienti e si rompe le carni, che può causare polpette di essere densa o dura.

5 Applicare un leggero strato di olio per le mani e formare le polpette facendo rotolare il composto delicatamente le mani per formare le palline dimensione desiderata. Polpette devono essere compressi leggermente per tenerli insieme, ma evitarli spremitura. Compressione della carne troppo stretto crea polpette dense.

6 Mettere le polpette in una teglia e cuocere in forno a 350 gradi Fahrenheit fino a quando sono dorate e cotte, circa 30 minuti. li girare dopo 10 a 15 minuti, se necessario, per garantire una doratura uniforme. Usare cautela quando si gira le polpette, e non cercare di girare fino a che non sono impostati, in quanto potrebbero rompersi durante la movimentazione.

7 Eliminare le polpette cucinate in salsa di ebollizione e consentire loro di cucinare per la durata desiderata. Polpette assorbono i sapori della salsa come lentamente a ebollizione.

Consigli e avvertenze

  • Per ridurre il grasso nella vostra ricetta polpetta, utilizzare un uovo intero e un bianco d'uovo per il secondo uovo.
  • Evitare mescolando la salsa dopo aver aggiunto le polpette, in quanto può causare le polpette a cadere a pezzi nella salsa. Se si deve mescolare la salsa per evitare che la salsa dalla combustione, farlo con delicatezza, facendo attenzione a non rompere le polpette.

Il mio cane ha un prurito spot che non guariranno

Il mio cane ha un prurito spot che non guariranno


Se il vostro cane ha un posto prurito che non guariranno, è probabile che si tratta di un problema comune che affligge molti cani chiamato un "hot spot". I punti caldi sono anche chiamati dermatiti piotraumatica e sono il risultato di una piccola irritazione che è diventata una grande infiammazione a causa di sforzi del vostro cane per trovare un po 'di sollievo. Queste aree di irritazione possono infettarsi, causando un problema di salute molto più grande per voi e il vostro cane, se non richiamate presto.

istruzione

1 Radere l'area in cui il punto caldo è in crescita. radersi con cura intorno alla ferita stessa e circa 1/2-inch tutto intorno alla zona aperta. Non permettere il contatto diretto con la lama dolorante. Questo passaggio è importante come l'area deve essere tenuto pulito e privo di sporco e pelliccia che aggravare la condizione. Se non si dispone di un rasoio o sono schizzinosi riguardo la rasatura il vostro cane, consultare un toelettatore o prendere il vostro cane al vostro veterinario. Non usare le forbici per tagliare il pelo, perché questo può causare ulteriore irritazione. E 'fondamentale che l'area sia rasata pulita.

2 Pulire bene la zona con una soluzione di sapone e acqua tiepida o shampoo cane. Utilizzare batuffoli di cotone imbevuto di acqua calda, o un panno che non è abrasivo, come ad esempio un pezzo di materiale t-shirt. Non usare spugna come la rugosità del tessuto provoca dolore.

3 Sbrigliare l'area accuratamente rimuovendo tessuto morto, trasudano liquidi, sangue, formazione di croste e pellicce impattato e sporcizia. Utilizzare un dolce tratto morbido, verso l'esterno. Inizia nel centro e ictus via verso il bordo esterno dello spot prurito. Pulire il panno tra i colpi. Se la formazione di croste è indurito o difficile da rimuovere, bagnare con acqua tiepida fino a quando diventa più facile da rimuovere.

4 Asciugare bene la zona con un panno pulito tamponando, non sfregamento, la ferita.

5 Applicare una crema anti-prurito sottile su tutta l'area. Ci sono prodotti sul mercato per prurito che possono essere utilizzati sia per gli esseri umani e cani. prodotti calmanti come spray che contengono lavanda e camomilla sono anche efficaci nel contribuire a ridurre l'irritazione e prurito.

6 Arrestare il cane da mordere presso l'area ogni volta che vedete questo comportamento. Batti le mani e dare un fermo "no" quando vedi il tuo cane masticare o mordere presso l'area; o consultare il veterinario per l'uso di un "E-collare" che impedirà il cane da essere in grado di raggiungere la zona.

7 Mantenere l'area pulita e asciutta e ricoperta da un sottile strato di crema di idrocortisone fino a quando il prurito è sollevato e il punto prurito è notevolmente guarito.

Consigli e avvertenze

  • Se le macchie pruriginose si verificano regolarmente, pensare di cambiare cibo del cane ad una marca ipoallergenica. Se i punti caldi si verificano a causa di ansia, paura o preoccupazione, consultare il veterinario per l'uso di farmaci anti-ansia.
  • Se il punto di prurito non risolve entro 24 a 36 ore e sembra essere sempre peggio, consultare il veterinario. I punti caldi possono essere infettati e, talvolta, è indicato l'uso di cortisone e / o antibiotici iniettato.

Come risolvere un cavallo che non accetterà una briglia

Come risolvere un cavallo che non accetterà una briglia


Imbrigliare un cavallo è una parte fondamentale di lui preparando per un giro, e la lotta con il vostro cavallo su una briglia può diventare rapidamente un'esperienza esasperante. E 'difficile costringere un cavallo a fare qualcosa che non vuole fare, così si potrebbe trovare se stessi di rinunciare e trovare un altro modo per trascorrere il vostro tempo. Se si hanno difficoltà a convincere il vostro cavallo di accettare la sua briglia, ci sono alcune cose che puoi fare per rendere il processo più semplice. Una volta che voi e il vostro cavallo raggiungere un'intesa, ci si può fermare in lotta per la briglia e comincia a pedalare.

istruzione

1 Portate il vostro cavallo di un luogo sicuro dove è possibile gestire il suo comportamento. Una penna o granaio è eccellente per queste attività di formazione.

2 Lavorare con timidezza la testa del cavallo da spesso e delicatamente tocca la testa. Inizia lentamente avvicinando il suo volto e fermandosi quando arriva a disagio. Nel corso del tempo, gli si insegna a non avere paura delle tue mani.

3 Posizionare gli altri oggetti vicino la testa del cavallo, come i sacchi, corde, e la briglia. È necessario insegnare al cavallo a non temere le cose intorno alla testa, in modo da prendere con calma e usare quello che si può trovare.

4 Incoraggiare il cavallo per accettare le mani nella sua bocca. Inizia toccando la barra (il punto senza denti) e massaggiare le gengive. L'idea è di insegnare al cavallo che le mani sono sempre lì per sempre, e non si sta cercando di fargli del male. Nel corso del tempo, il cavallo imparerà ad accettare felicemente le mani.

5 Inserire la briglia con delicatezza e con attenzione. Se si rimbalzare la 'fuori i denti del vostro cavallo, che sta per avere paura. Il migliore è a inserire la punta, più facile il processo diventa.

6 Sella il cavallo prima di tentare di mettere la briglia. E 'più facile controllare un cavallo imbrigliato, e una sella è un posto più sicuro per legare il cavallo fuori durante imbrigliare.

7 Trascorrere del tempo a lavorare con il vostro cavallo ogni giorno per aiutarlo a superare la sua bocca e la timidezza testa. Quando un cavallo non ha più paura si tocca la testa o la sua bocca, a freno gli sarà facile e veloce.

Consigli e avvertenze

  • Un cavallo timido testa non è sicuro per la guida, come la sua reazione improvvisa di oggetti può essere pericoloso per i piloti. Risolvere il comportamento timido testa prima di provare in sella il cavallo.

Linee cosmetiche che non si accertano prodotti sugli animali

Linee cosmetiche che non si accertano prodotti sugli animali


Un numero crescente di linee cosmetiche non testare i prodotti sugli animali. In difesa degli animali prevede che milioni di animali vengono uccisi ogni anno dalle aziende cosmetiche che li utilizzano per testare i loro prodotti. Aziende Prodotti di test su animali per misurare irritanti per la pelle, danni ai tessuti dell'occhio e la tossicità delle sostanze chimiche nei prodotti cosmetici. I prodotti con il logo Leaping Bunny aderiscono alle linee guida rigorose stabilite dalla norma Corporate di compassione per gli animali (CSCA,) un'organizzazione impegnata a informare i consumatori di aziende che sono-cruelty free.

Sombra Cosmetics

Sombra cosmetici non usa prodotti di origine animale nei suoi ingredienti e non prova sugli animali. L'azienda cosmetica ha avuto inizio nel 1975 e si afferma sul suo sito web che, oltre ad essere amica degli animali, i suoi prodotti non sono fatti con solventi o diluenti. Sombra cosmetici prodotti includono correttore, fondotinta e mascara. L'azienda fornisce anche i consumatori con disinfettante per le mani, la pulizia della pelle e gel antidolorifico.

Sombra Cosmetics

5951 Ufficio Blvd. NE

Albuquerque, New Mexico 87109

800-225-3963

sorenomoreusa.com

Giovanni Cosmetics

Giovanni cosmetici non testare sugli animali, secondo CSCA. L'azienda cosmetica è anche orgogliosa di essere organico e usa le vitamine, erbe, minerali, proteine, sostanze nutritive e oli essenziali nei suoi prodotti. Dal momento che gli ingredienti sono a base vegetale, reazioni allergiche sono rare. Giovanni cosmetici vende prodotti biologici, nonché un sistema di disintossicazione per liberare la pelle e il corpo di impurità.

Giovanni Cosmetics, Inc.

2064 E. Università Dr.

Compton, California 90220

310-952-9960

giovannicosmetics.com

NYC New York a colori

Secondo il suo sito web, NYC New York Color è impegnata nella qualità dei suoi prodotti, per la sicurezza dei consumatori e per evitare testare qualsiasi dei suoi prodotti sugli animali. I suoi cosmetici sono realizzati con ingredienti non tossici e sono accuratamente testati in laboratorio prima di essere resi disponibili ai consumatori. NYC colore ha prodotti per la pelle, gli occhi, guance e labbra.

Coty USA, LLC

410 americano Rd.

Morris Plains, New Jersey 07950

All'attenzione di: NYC New York colore consumatori

800-953-5080

newyorkcolor.com

Bacio My Face

Kiss my prodotti per il viso non contengono coloranti artificiali, senza prodotti chimici inutili, senza ingredienti di origine animale e non sono testati sugli animali. Nel 1996, i fondatori di Kiss My Face hanno partecipato ad una conferenza stampa che ha lanciato la CSCA. Questa organizzazione definisce gli standard più rigorosi per le aziende al fine di evitare la sperimentazione sugli animali, e baciare il mio viso è orgogliosa di essere una di quelle aziende. Bacio My Face mette alla prova i propri prodotti utilizzando volontari umani in studi clinici e l'utilizzo di altri metodi di prova naturale che non includono gli animali.

Bacio My Face

144 Main St.

Gardiner, New York 12525

845-255-0884

kissmyface.com

Come lavare i nuovi jeans Wrangler in modo che non Shrink

Come lavare i nuovi jeans Wrangler in modo che non Shrink


Dal momento che la prima coppia è stata fatta nel 1947, jeans Wrangler sono diventati sinonimo di cowboys e rodei. Anche coloro che non cavalcare cavalli al lavoro apprezzeranno la durata di Wranglers, che sono disponibili in una varietà di tagli, stili e sfumature. Se si sceglie il classico blue denim grezzo o un paio di Riverso taglio dritto gambe, corretto lavaggio contribuirà a mantenere i nuovi Wranglers da contrazione. Per mantenere dimensioni originali tuoi jeans 'e la forma, rinunciare alla lavatrice e asciugatrice a favore di lavaggio delle mani.

istruzione

1 Riempire un lavandino pulito o vasca con acqua tiepida sufficiente per immergere completamente i jeans Wrangler. Come l'acqua scorre, aggiungere quel tanto che basta detersivo delicato per fare schiuma.

2 Aggiungere i jeans per l'acqua. li Swish intorno fino a quando sono completamente bagnato.

3 Mettere a bagno i jeans per un'ora.

4 Scolare la schiuma e sciacquare i jeans in acqua corrente fredda, comprimendo la schiuma con le mani. Risciacquare per due minuti o fino a quando tutto il sapone è fuori.

5 Lay tuoi Wranglers piatto su un telo da bagno di spessore. Arrotolare la spugna come un rotolo di gelatina per spremere l'acqua in eccesso.

6 Hang tuoi Wranglers ad asciugare su uno stendibiancheria o clip gancio. Se si utilizza una clip gancio, appendere nella vostra doccia e mettere un asciugamano sul pavimento per evitare pozzanghere.

Consigli e avvertenze

  • Per aiutare a preservare il colore dei jeans scuri, li trasformano dentro-fuori prima del lavaggio.
  • Scegliere un detersivo fatta per i colori scuri se le tue Wranglers sono neri o indaco.
  • La luce solare diretta può sbiadire abbigliamento, in modo da trasformare i jeans dentro-fuori davanti a loro appesa al stendibiancheria.
  • Dye da nuovi jeans può sanguinare sul vostro telo da bagno, in modo da utilizzare un vecchio o di colore scuro uno.

Come comunicare con persone che non parlano inglese

Come comunicare con persone che non parlano inglese


Comunicare con qualcuno che non parla inglese può essere impegnativo, ma non deve essere impossibile. Di fronte a una barriera linguistica, cercare di trovare modi alternativi per esprimere le vostre esigenze. La comunicazione non verbale è spesso più importante della comunicazione verbale, in modo da prestare attenzione al linguaggio del corpo della persona e il comportamento. Ascoltare attivamente ed essere consapevoli dell'ambiente circostante. Quando si viaggia in un paese straniero, fare qualche ricerca e portare un dizionario. Essere preparati alla fine aiuterà a comunicare più efficacemente.

istruzione

1 Trova un traduttore. Questo è senza dubbio l'opzione più conveniente. Una terza parte che comprende entrambe le lingue può facilitare la comunicazione efficace, in particolare in contesti aziendali. Un dispositivo elettronico in grado di tradurre la parola o digitati parole può anche essere utile.

2 Usare gesti delle mani o il linguaggio dei segni. I gesti per le attività quotidiane, come mangiare e dormire, sono generalmente facili da capire in qualsiasi lingua e può essere sufficiente per aiutarvi a ottenere risultati strepitosi.

3 Prova a parlare un'altra lingua, se possibile. Molti non parlano inglese sono spesso versati in altre lingue. Una seconda lingua può aiutare i due di voi comunicare in modo più efficace, anche se nessuno di voi sono fluente.

4 Disegnare un quadro di ciò che si sta cercando di comunicare. Se sei in viaggio, portare un piccolo taccuino e una penna per quando si incontra un vicolo cieco verbale. Non è necessario essere un artista per illustrare quello che vi serve. Anche i semplici schizzi possono essere sufficienti.

Come prendersi cura di un cucciolo che non può Nurse

Un cucciolo che non può infermiere è un cucciolo che avrà bisogno di cure particolari, amore e attenzione. Un cucciolo può sopravvivere, se gli esseri umani intervenire abbastanza rapidamente e si dedicano ad aiutare il cucciolo attraverso le prossime settimane di vita. Sarà un compito faticoso, simile a prendersi cura di un bambino appena nato, ma sarà un compito gratificante come si guarda il cucciolo crescere e prosperare.

istruzione

1 Rimuovere il cucciolo dalla madre e dai fratelli. Un cane madre può tentare di soffocare un cucciolo che non lo farà infermiera, nel tentativo di rendere più spazio per i suoi cuccioli che allattano. Rimozione del cucciolo dalla cucciolata è l'opzione migliore. Egli può ricongiungersi come i cuccioli si trasformano in piccoli cuccioli giocosi.

2 Creare un morbido letto all'interno di una scatola di medie dimensioni per il cucciolo. Ciò manterrà il cucciolo sicuro e protetto. Mettere giù alcuni vecchi asciugamani per tenere il cucciolo confortevole. Ricordatevi di controllare gli asciugamani spesso in caso di cui hanno bisogno lavato. È importante tenere il cucciolo in un ambiente pulito.

3 Inserire una biberon di formula ogni paio d'ore. Prendersi cura di un cucciolo che non può infermiera sta per essere faticoso. Avrete bisogno di svegliarsi durante la notte in modo da garantire il cucciolo riceve abbastanza formula. Puppy formula possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di animali.

4 Dopo l'alimentazione, pulire fondo del cucciolo con un wipe. Assicurarsi che sia il genere fatto per pulire le mani, non salviette detergenti. Sarà necessario eseguire questa azione, al fine di aiutare i muscoli del cucciolo hanno un movimento intestinale. Il cane madre fa con i suoi cuccioli, e si avrà bisogno di fare questo come sua madre sostituto. Se non lo fai, il cucciolo non può avere un movimento intestinale, e le tossine potrebbe essere assorbito il corpo, rendendo così il cucciolo molto male.

5 De-verme il cucciolo, se necessario, a due settimane. È possibile acquistare un kit di de-worming da un negozio di animali, ma assicurarsi che sia sicuro per due settimane di età cucciolo. Si sono per lo più vogliono trattare per nematodi in questa fase. Se non si è sicuri, è meglio vedere un veterinario per aiutare con questo processo.

Consigli e avvertenze

  • Pesare il vostro cucciolo ogni giorno per fare in modo che egli sta guadagnando peso. Lascia la tua sacco cucciolo di tempo coccole e amore.
  • Vedere se un veterinario immediatamente se il cucciolo non sarà infermiere, o sembra malato.

Acconciature che non comportano Calore

Acconciature che non comportano Calore


ferri da stiro, ferri e phon sono go-to prodotti per la maggior parte delle esigenze di stile di tutti i giorni delle donne. Essi consentono alle donne di appiattire pieghe naturalmente indisciplinati o don gonfiabili, riccioli pieni se il loro pelo è di solito molle e bene. Tuttavia, il calore eccessivo può anche seccare la cuticola del capello, lasciando danneggiato e fragile. Ci sono molti modi per raggiungere lo stesso ricci, ondulati, e acconciature dritte senza usare un joule sul tuo serrature preziosi.

considerazioni

Anche senza l'uso di ferri e ferri da stiro, molte delle tecniche utilizzate per asciugare i capelli come phon, diffusori e asciugatrici cofano si applicano ancora calore diretto ai capelli. Il modo più sano per ottenere il tuo look è senza calore a tutti. La maggior parte degli stili liberi di calore richiedono di mettere da parte il tempo per consentire i capelli per aria secca a meno che non si mente una, tamponati, rapido sguardo umido.

scrunched

Scrunch i capelli per un look toussled facile. Utilizzando mousse o lacca per capelli, coppa piccole sezioni di capelli tamponati nelle vostre mani e spremere con forza, facendo segno verso l'alto verso il cuoio capelluto. Tenere i capelli a posto per circa 10 secondi e lasciarlo andare. Questo stile umido creerà onde sciolti in tutto i capelli e prendere pochissimo tempo.

Riccioli Neat

Per ordinate riccioli ben formati, incanalare la vostra regimine nonne capelli e impostare i capelli con rulli - il tipo non riscaldate. Determinare la dimensione dei rulli che si utilizzano per il tipo di riccioli che si desidera. Uno sguardo arrotolata o con permanente richiederà rulli molto più piccoli rispetto sciolto, che scorre riccioli. Se non si ha il tempo di ser rullo tutta la testa in piccole sezioni, provare flexirods. Essi consentono di impostare i capelli più lunghi o più spesso in appena quattro grandi sezioni.

riccioli sciolti

Per riccioli Messier che non sono così uniformi, abbandonare i rulli e cercare nodi Bantu o pincurls. Queste tecniche richiedono di torcere i capelli vicino al cuoio capelluto in piccole sezioni e fissarlo con mollette. Quando completamente contorto i capelli si presenta come piccolo, ha sollevato nodi o piatti, cerchi a spirale. Si può indossare i capelli in questo modo o attendere che si asciughi e lasciarlo andare. Il prodotto finito è liberamente spirale riccioli.

Piegature e Waves

Per un wavier o pettinatura, treccia i capelli mentre è ancora bagnato. Parte i capelli in due sezioni, come se si stesse facendo trecce. Per onde sciolti, iniziare a metà della sezione e intrecciare senza stringere. onde stretti, o "piegature", vengono raggiunti strettamente intrecciare i capelli in piccole sezioni che iniziano nella parte superiore della sezione più vicino al cuoio capelluto.

stili dritto

No-calore styling non significa che le ragazze ricce devono abbandonare stili dritto per bene. Planet Green scrittore Elizabeth Seward dice di lavarsi i capelli piatta mentre è ancora bagnato per un straigher e piatta look. Si può anche provare avvolgendo i capelli. Avvolgendo i capelli categoricamente intorno alla testa mentre è ancora risultati bagnati in uno sguardo dritto con un sacco di volume e rimbalzo.

Bambino Emus che non mangia

Bambino Emus che non mangia


I primi giorni dopo la schiusa sono cruciali per il corretto sviluppo di un pulcino di emu. E 'necessario che consumano il giogo dopo la nascita per ricevere le sostanze nutritive e l'immunità che permetteranno loro di crescere in uccelli adulti sani. E 'indispensabile per scoprire il motivo per cui un pulcino UEM non è mangiare correttamente al fine di alleviare rapidamente il problema prima che si sostiene effetti negativi che essa non può diventare troppo grande.

Insufficiente accesso all'acqua

Anche se il giogo dall'uovo si nutrire il pulcino emu per diversi giorni, avrà bisogno di accesso ad acqua fresca il giorno dopo la nascita. Senza acqua a sufficienza, il pulcino ridurrà il suo consumo di mangime. L'acqua trasporta le sostanze nutritive in tutto il corpo e aiuta a disintossicare esso. Elettroliti e vitamina B possono anche essere aggiunti all'acqua per le prime due settimane di vita per garantire un corretto sviluppo.

Il pulcino è malato

Il rifiuto di mangiare può essere un segno che il pulcino non è sano. A volte, sono nati con ombelichi sporgenti, che sono altamente suscettibili alle infezioni. Controllare l'ombelico per lo scarico maleodorante o fluido. Il emu deve passare uno sgabello verde scuro entro cinque giorni dalla nascita. L'assenza dello sgabello indica che non è mangiare il tuorlo. Gli antibiotici o interventi chirurgici devono essere condotte per salvare il pulcino. Un altro segno di un pulcino di malsano è se si va in giro con la testa in giù o gli occhi chiusi di frequente.

Improprio somministrazione programmata

Pulcini devono essere alimentati due volte al giorno. Un pulcino può smettere di mangiare, se alimentato eccessivamente. Inoltre, non mettere il mangime sotto la lampada di calore, come si può distruggere le sostanze nutrienti e renderlo sgradevole per gli uccelli. Quando si cambia ciò che si alimenta il pulcino, farlo gradualmente. D'un tratto di commutazione tipi di alimentazione può causare il pulcino di andare "off-alimentazione." Non dare il pulcino tritato verde e nei mangimi si sgretola fino a quattro giorni dopo la nascita, in quanto non sarà pronto a mangiare prima di allora.

ferita

Se il pulcino emu smette di mangiare, è anche importante per verificare la presenza di lesioni. Si potrebbe avere pregiudizio subito durante il processo di schiusa o interazione con altri pulcini. Guardare oltre per tagli aperti o lacerazioni. Se si trova qualcuno, spruzzare con "blue-Kote" o un altro trattamento di iodio. Se non è possibile trovare alcun segno visibile, osservare come si muove. Se zoppica o è letargico, può essere un segno di lesioni fisiche. Se questo è il caso, dandogli tempo per guarire in un ambiente sicuro può essere l'unica soluzione.

Idee pranzo di sacco che non hanno bisogno di essere riscaldato

Idee pranzo di sacco che non hanno bisogno di essere riscaldato


Portare il pranzo al lavoro oa scuola è un'alternativa economica a mangiare fuori tutti i giorni. Tuttavia, si può diventare annoiato con lo stesso freddo taglio vecchio o burro di arachidi e gelatina sandwich. pranzi freddi non devono essere noioso o insapore. Pranzo al sacco che non hanno bisogno di essere riscaldata sono preparati e refrigerati la sera prima, pronto ad andare al mattino. Aggiungere frutta o un paio di biscotti a uno di questi pranzi per una finitura dolce.

freddo Minestre

zuppa di cetrioli fredda viene preparato combinando una manciata di ingredienti in un frullatore. Cetriolo fresco, pepe cubanelle, anacardi, aceto di vino rosso e olio d'oliva sono purea fino al liscio. La zuppa è raffreddato per almeno due ore. Il pepe cubanelle aggiunge dolcezza al cetriolo fresco. Per un sapore diverso, provare la zuppa marocchina-speziato, una zuppa a base di pomodoro con spezie assortite. Un piccolo, cipolla tritata viene riscaldato in un pentolino con paprika, cannella, zenzero, cumino e olio d'oliva. Una volta che la cipolla inizia a diventare marrone, pezzi di pomodoro vengono aggiunti alla pentola con brodo di pollo, miele, coriandolo e il prezzemolo. La miscela viene poi filtrato e raffreddato. Versare uno di questi minestre fresche in un contenitore a prova di perdita.

salmone

Freddo salmone bollito con salsa di senape-calce è migliore quando preparata la sera prima. Il filetto di salmone è condito con pepe bianco e sale e cotto in una miscela di vino bianco e acqua. La salsa di senape-calce si ottiene mescolando scorza di lime, senape di Digione, miele, succo di lime e panna acida. Sia il filetto e salsa sono raffreddate durante la notte. La salsa si versa sopra il filetto prima dell'imballaggio per il pranzo.

insalate

Verdure non sono gli unici ingredienti adatti per le insalate. Fagioli, carni e frutta secca aggiungono il sapore e la consistenza di un semplice letto di lattuga. Carpaccio di prosciutto, tacchino, petto di pollo o di manzo arrosto sono facilmente gettati in insalata. Anacardi, noci e mandorle aggiungere crunch e una note salate. Top insalate con nocciole e semi di girasole per la vitamina E. L'insalata Waldorf è un'aggiunta portavivande classico. Si compone di lattuga, mele, noci, sedano e condimento a basso contenuto di grassi.

primi piatti

I piatti di pasta sono deliziosi quando servito freddo. Un classico insalata di pasta italiana si compone di fettuccine, pezzi di pomodoro e parmigiano, il tutto gettato con aceto di vino rosso, olio d'oliva e basilico fresco. insalata di pasta di pollo è fatto con tortellini, peperoncino, pollo e fette di zucchine. Gli ingredienti sono gettati con olio di oliva, pesto, sale, pepe e aceto di sidro. Pane con burro all'aglio integra uno di questi pranzi di pasta.

Arbusti che non attirano api

Arbusti che non attirano api


La messa a dimora di arbusti è un ottimo modo per migliorare l'aspetto di un cantiere. Eppure, con qualsiasi tipo di aggiunta giardino arriva un nuovo esercito di insetti di invadere e caos relitto. Ci sono arbusti da fiore che non attirano le api ronzanti però. Con un po 'di ricerca e il giusto tipo di terreno, un bel paesaggio senza ape può essere creato.

azalee

Le azalee sono un membro della famiglia Rododendro e il loro nome significa "la regalità del giardino." Queste piante lavorano in diversi tipi di ambienti e sono abbastanza facili da mantenere. Ci sono molte varietà di azalee, tra cui entrambi i tipi di latifoglie e sempreverdi. I tipi decidui tendono ad essere più sensibile a calori elevati. Secondo la Società Azalea, queste piante tendono a iniziare subire danni a temperature superiori a 86 gradi Fahrenheit. Queste piante fanno meglio quando piantate dove possono ricevere sia la luce del sole e ombra; la società Azalea suggerisce loro di piantare un albero. Quelli che sono piantati in pieno sole tendono ad avere gli arti più corti e hanno fioriture che non durano più a lungo. Queste piante non attraggono le api perché fioriscono all'inizio della stagione e le api non sono ancora in cerca di polline. Alcune varietà fioriscono già a febbraio, mentre altri non fioriscono fino a settembre, in generale azalee fioriscono tra marzo e giugno.

Juniper

cespugli di ginepro sono un impianto eolico impollinazione. Questi tipi di piante non sono in genere attratti da api perché non c'è niente per loro di impollinare. Le bacche di queste piante possono essere utilizzate per l'aggiunta di spezie agli alimenti e ginepro è il condimento principale di gin. Le piante come il ginepro sono estremamente bassa manutenzione a crescere. La loro altezza tende ad essere circa sei piedi, ma la loro larghezza varia da sei a 25 piedi a seconda della varietà. Secondo il sito web Nature Hills, cespugli di ginepro prosperano quando sono in pieno sole e hanno ben drenato. In aggiunta alla loro semplice natura, ginepri non hanno bisogno di molto di potatura e lavoro per mantenere le erbacce giù e prevenire l'erosione del suolo. Queste piante forniscono ombra e una barriera naturale a condizione che abbiano abbastanza spazio per crescere.

amamelide

L'arbusto amamelide è in fiore pianta che cresce nella parte meridionale degli Stati Uniti. Anche se questo è un arbusto di fioritura sua fine stagione della fioritura, la fine di ottobre attraverso primi di dicembre, fa sì che esso non attirare le api. Secondo il Servizio Forestale degli Stati Uniti, amamelide cresce bene in zone umide, ombreggiate. Anche se cresce generalmente selvaggio in zone boschive, amamelide può essere facilmente adattato per la casa. Quando piantare a casa dovrebbe essere messo nella parte settentrionale di fronte alla casa e regolarmente irrigato. Inoltre non iniziano la fioritura fino a quando sono sei anni. Quando fiorisce amamelide cresce fiori gialli. Amamelide è anche comunemente usato in medicina naturale e balsami.

Laghi che non permettono barche a motore nel Ontario

Laghi che non permettono barche a motore nel Ontario


I viaggiatori senza motoscafi possono ottenere distratti dal rumore che questi dispositivi fanno, ma ci sono i laghi in Ontario che non permettono motoscafi. Questi laghi tendono ad essere più piccoli, ma hanno ancora i servizi nelle vicinanze, come campeggi e sentieri escursionistici. Famiglie con bambini piccoli potranno godere di questi laghi silenziosi, e in generale i visitatori possono fare attività come la canoa o nuotare su questi laghi pure.

Chalk Lake

Chalk Lake è un piccolo lago situato vicino alla zona di conservazione Passo di Corvo, e questa zona attira gli animali e le specie di uccelli locali. Il lago è pulito, ei visitatori possono anche andare in canoa, kayak e nuoto. Molte persone possiedono case o case lungo le coste, ma non è un lago privato. L'area è boscosa, e paludi linea la riva. I visitatori dovrebbero visitare questo lago durante l'estate per le attività ricreative, o la caduta di catturare le foglie che cambiano. Le coordinate di questo lago è 45,1981 latitudine e longitudine 78,9378. Attività nelle vicinanze includono sentieri, Petroglyphs Provincial Park e Silent Lake Provincial Park.

Central Lake Ontario Conservazione Ufficio

100 Whiting Viale

Oshawa, Ontario L1H 3T3

905-579-0411

cloca.com

Jay Lake

Jay Lake si trova a 49 di latitudine e longitudine -90, e la città più vicina ad essa è Thunder Bay, che si trova a circa 50 miglia di distanza. Le attrazioni locali includono Kakabeka Falls Park Provinciale, Dorset Torre e Riserva Naturale Ouimet Canyon provinciale. Sentieri si trovano vicino al lago, e le città di Minden e Haliburton offrire ai visitatori negozi, gallerie e ristoranti. attività di lago sono il nuoto e canottaggio non auto come il kayak e la canoa. La zona è boscosa, e il lago è stretta in alcuni punti. Jay Lake Camping e RV Park si trova sulle rive, consentendo ai visitatori di rimanere sulle rive del lago stesso.

Jay Lake Camping e RV Park

1831 County Rd. # 21

RR # 1, Minden, Ontario K0M 2K0

705-286-1233

jaylakecamping.com

Canisbay Lago

Canisbay Lake si trova nel Parco provinciale di Algonquin, che è uno dei parchi più antichi della provincia dell'Ontario. Camping, canoa, nuoto e kayak sono ammessi sul lago. Altre attività includono escursioni tra i boschi, vicino ai fiumi e pareti rocciose vicino. Animali nella zona includono alce, il castoro e un certo numero di specie di uccelli. Il lago è boscosa e in largo nella sua distesa. Ci sono anche le spiagge lungo la costa, e le aree lungo la costa sono poco profonde. I visitatori possono canoa o kayak per mini-isole del lago. Estate e l'autunno sono momenti popolari dell'anno per visitare.

Parco provinciale di Algonquin

PO Box 219

Whitney, ON K0J 2M0

705-633-5572

algonquinpark.on.ca

Che tipo di salsa è possibile utilizzare per pasta che non è a base di pomodoro?

Che tipo di salsa è possibile utilizzare per pasta che non è a base di pomodoro?


Quando molte persone pensano di pasta, che immagine di un rosso, frizzante salsa marinara fatta con pomodori freschi o in scatola. È possibile utilizzare diversi sughi per la pasta che non sono a base di pomodoro, però. L'olio d'oliva, burro ed erbe fresche sono tra gli ingredienti essenziali per una varietà di sughi per la pasta che non richiedono pomodori.

Salsa Alfredo

Ricca, cremosa salsa Alfredo, di solito servito oltre fettuccine, può essere il più noto salsa di pasta senza pomodoro. Sciogliere 6 cucchiai. burro non salato in una casseruola a fuoco medio. Soffriggere uno scalogno tritato fino a gara; aggiungere 1 tazza di panna e portare lentamente il composto ad ebollizione. Cuocere a fuoco lento per circa cinque minuti, o fino a quando la salsa si è leggermente ridotto. Mescolare il composto e 1/2 tazza di parmigiano grattugiato in un piatto da portata riempita con la pasta calda. Aggiungere sale e pepe a piacere. Mettete una ciotola di parmigiano grattugiato sul tavolo in modo i clienti possono aggiungere di più per le loro singole porzioni.

Aglio e olio

Pasta con aglio e olio è un piatto classico in Italia. La salsa è più complicato di quanto non sembri, e comprende più di due ingredienti elencati nel titolo. L'aglio che è anche un po 'bruciato si rovina il sapore delicato del piatto. Tritare l'aglio 1/4 di tazza, e mettere su un piatto di spaghetti a bollire. Scolate gli spaghetti quando è fatto e riserva 1/3 di tazza di acqua di cottura. Scaldare 3 cucchiai. olio d'oliva, 1/2 cucchiaino. sale e 3 cucchiai. aglio tritato a fuoco basso per circa 10 minuti, mescolando fino a quando le schiume aglio ed è il colore della paglia. Togliere dal fuoco e mantecare con il resto del aglio insieme con 3/4 cucchiaino. fiocchi di pepe rosso caldo, 2 cucchiaini. succo di limone fresco e 2 cucchiai. acqua di cottura della pasta. Mescolare bene. Mettere pasta scolata in un piatto da portata caldo; aggiungete 3 cucchiai. olio e il resto dell'acqua della pasta riservata. Mescolare nella miscela di aglio e 1/4 cucchiaino. sale.

Burro e parmigiano

Spaghetti con burro e parmigiano è un favorito d'infanzia, anche se molti adulti si godono anche la semplicità di questo piatto semplice da trucco, senza pomodoro. Per fare una porzione di famiglia, far bollire una libbra di qualsiasi formato di pasta fino a quando non è tenera. Scolare la pasta, riservando circa 1/4 di tazza di pasta acqua di cottura, e conditeli con 6 cucchiai. il burro a temperatura ambiente in un piatto da portata caldo. Aggiungere un cucchiaio di acqua di cottura in un momento se avete bisogno di sottile la salsa di burro. Toss con 1 tazza di parmigiano grattugiato, sale e pepe a piacere. Cospargere tostato briciole di pane sulla parte superiore per la texture aggiunto.

Pasta Primavera

Pasta primavera è semplicemente di pasta conditi con verdure al vapore fresche, come broccoli, zucca, peperoni e funghi, e sormontata da una luce, salsa di parmigiano-based. Steam 6 tazze di le verdure preferite fino a quando sono tenere, croccanti. Soffriggere 1/2 tazza di cipolla tagliata a dadini e due spicchi d'aglio tritati in una grande padella a fuoco medio per due minuti; aggiungere le verdure al vapore e mescolare per ricoprire. Togliere dal fuoco e coprire per tenere in caldo. Preparate la vostra pasta preferita - Angelo capelli e vermicelli sono scelte comuni. Mentre la pasta bolle, riscaldare 1 cucchiaino. burro, 1 tazza di latte evaporato senza grassi e 3/4 tazza di parmigiano grattugiato in una casseruola a fuoco medio, mescolando fino a quando il composto si sarà addensato. Scolare la pasta e metterla sui singoli piatti da portata. Top la pasta con le verdure e mestolo la salsa di parmigiano sulla parte superiore.

Come riparare i capelli che non terrà colori Mai più

Come riparare i capelli che non terrà colori Mai più


Con la quantità di danno fatto ai capelli su una base quotidiana - colorazione, l'esposizione al sole e chimico rilassante - non è una sorpresa che i capelli possono diventare completamente spogliato e si rifiutano di tenere il colore dei capelli. I capelli che non terrà colore spesso si sente simile alla seta di mais - il sottile, corde elastiche presenti all'interno di pannocchie - quando è bagnato. capelli estremamente danneggiati asciuga ruvida e crespi. Ci sono diverse soluzioni per la riparazione dei capelli che non terrà più colore.

istruzione

1 Non lavare i capelli per un paio di giorni. Lavare i capelli con acqua fredda sotto la doccia e applicare un trattamento di condizionamento profondo. Lasciate riposare per 10 a 15 minuti, quindi risciacquare i capelli puliti. Spremere il fuori l'acqua dei vostri capelli con un asciugamano. Non strofinare i capelli asciutti.

2 Lavare i capelli con uno shampoo idratante che non contiene solfati. solfati di sodio lauril sono noti per lasciare depositi nei capelli, causando danni al follicolo. Utilizzare uno shampoo tutto naturale formulato per riparare i capelli danneggiati.

3 Versare una piccola quantità di olio d'oliva in una ciotola e forno a microonde per circa 30 secondi. Rimuovere la ciotola e lasciare raffreddare l'olio fino a quando non è confortevole al tatto. Bagnare i capelli e applicare l'olio in tutto le ciocche, concentrandosi sulle estremità. Lasciare l'olio per circa un'ora. Quindi sciacquare e lavare con uno shampoo idratante e balsamo.

4 Mescolare un cucchiaio colmo di maionese e un intero avocado. Questa miscela può essere applicata a capelli asciutti o bagnati. Focus sulle estremità dei vostri capelli. Avvolgete i capelli nella pellicola trasparente, lasciare che la miscela a sedere per circa 15 minuti, quindi risciacquare pulito. Lavare e condizioni con uno shampoo idratante e balsamo.

5 visitare un salone e richiedere un trattamento di condizionamento profondo. Assicurarsi che la stilista taglia via la scissione danneggiato estremità dei vostri capelli prima del trattamento; questi non possono essere riparati condizionata.

Consigli e avvertenze

  • Un trattamento olio caldo comprato al supermercato può essere utilizzato al posto di olio combustibile di oliva.
  • olio d'oliva è molto calda quando viene rimossa dal forno a microonde. Fai attenzione.

I cookie che non invocano per Brown Sugar

I cookie che non invocano per Brown Sugar


I cookie sono un dolce che sono disponibili in una grande varietà di sapori e consistenze. Umide, biscotti gommosi spesso contengono zucchero di canna come dolcificante in quanto ha più contenuto di umidità di zuccheri asciugatrice, come granulato o in polvere. Ci sono anche altrettanti i cookie che non contengono zucchero di canna, molti dei quali sono più leggeri nel gusto, ma altrettanto deliziosa.

biscotto di pasta frolla

biscotti frollini sono una vecchia forma di biscotto con alcuni ingredienti molto semplici. Sono state fatte per secoli, poiché la maggior parte fornai hanno i tre punti dispensa di base - il burro, farina e zucchero - che contengono. Vanilla si aggiunge alle ricette moderni, ei biscotti possono essere immerso o insaporita con il cioccolato per aggiungere un po 'di fascino. Shortbread è un biscotto croccante che funge da dessert leggero, l'accompagnamento tè o spuntino dolce.

frittelle

Questi biscotti sono un favorito classico con un po 'di zucchero cannella spruzzato sulla parte superiore. Il metodo tradizionale utilizza il bicarbonato di sodio attivato dalla crema di tartaro come agente lievitante, piuttosto che il lievito, qualcosa che dà snickerdoodles loro gusto firma. Crema di tartaro è un sottoprodotto della vinificazione, in modo che dà un po 'di un codolo per il cookie che contrasta la dolcezza della ricetta base di zucchero e spezie della cannella, un grande mix di sapori complementari.

biscotti morbidi al cioccolato

Leggero, morbido e fondere-in-vostro-bocca buona, biscotti al cioccolato fondente piega simile anche non contengono zucchero di canna. Creato con cioccolato come il sapore primaria, l'impasto appiccicoso morbida per questo cookie è raffreddato, poi rotolato in palline e ricoperta di zucchero a velo prima della cottura. Questo dà i biscotti l'aspetto piega classico ad essi associati, come le crepe aperte pasta durante la cottura, rivelando il biscotto al cioccolato attraverso il rivestimento di zucchero bianco.

Cookies lavanda

Una svolta interessante in questa luce ricetta a base di biscotto di zucchero è l'aggiunta di fiori di lavanda per fornire un tocco di gusto saporito. La lavanda è leggero e delicato, l'aggiunta di un interessante, sapore delicato. Questi cookie possono essere cosparsi di zucchero colorato per una decorazione aggiunto, servita semplice o immersa nel cioccolato. La lavanda utilizzato dovrebbe essere lavanda culinaria, disponibile in alimenti naturali o di specialità negozi di alimenti.