anno invenzione crema solare

Come scegliere una crema solare per pelle chiara

Se avete la pelle chiara, si può essere più a rischio di sviluppare tumori della pelle. Per lo meno, si sono più a rischio di bruciare se avete la pelle chiara. Filtri solari limitano sicuramente certi tipi di danni del sole, quindi è saggio prendere il vostro tempo con la scelta la formula giusta.

istruzione

1 Scegliere una protezione solare che è fatto con un SPF di almeno 30 se si ha la pelle chiara. Blue Lizard fa una linea di prodotti solari che funzionano bene per le persone con la pelle chiara, che assorbe bene e asciugare chiaro. Burt Bees crea anche molti filtri solari naturali che non hanno sostanze chimiche aggiunte che possono danneggiare le persone con carnagione chiara o sensibili.

2 Proteggere la pelle con una crema solare ad ampio spettro, se avete la pelle chiara e bruciare spesso. Molte persone con pelle chiara bruciano male la prima volta che si dirigono fuori al sole per la stagione estiva. In questi casi, è meglio scegliere prodotti di protezione solare con un SPF di 50, come quelle di La Roche.

3 Proteggere le palpebre e le labbra dal sole. Se avete la pelle chiara, queste aree sono ancora più vulnerabili ai danni provocati dai raggi solari. Usare sempre una crema solare appositamente formulato per occhi e labbra aree, come Total Eye Care da Dermalogica per gli occhi e LipCotz SPF 45 dai Fallene per le labbra.

4 Controllare la data di scadenza sulla protezione solare. Se avete la pelle chiara, si potrebbe essere inclini a reazioni allergiche causate da un prodotto che è vecchia come il mondo. Una protezione solare scaduto può causare irritazione della pelle, e la forza complessiva del prodotto può essere diminuito.

5 Acquistare un nuovo prodotto dopo 1 anno, se la crema solare non elenca una data di scadenza. Si vuole assicurarsi che sia al massimo dell'efficienza.

Consigli e avvertenze

  • Scegliere di indossare una protezione solare tutto l'anno se avete la pelle chiara. Non indossare in estate da solo.
  • Leggi fatti scottanti della Environmental Protection Agency circa la protezione solare, e imparare radiazioni possono influire sulla pelle visitando il sito web dell'organizzazione (vedi Risorse).
  • Prendere misure supplementari per applicare la protezione solare in modo corretto quando si ha la pelle chiara. Strofinare la crema solare liberamente su aree che saranno esposti al sole.
  • Evitare di indossare vaselina, ad alta brillantezza lip gloss e olio di bambino quando sei fuori al sole. Questi prodotti attirano il sole per le labbra, e l'esposizione ai raggi UV-luce può aumentare il rischio di cancro del labbro.

Come ottenere creme solari macchie dai vestiti bianchi

Come ottenere creme solari macchie dai vestiti bianchi


Crema solare o la protezione solare si spera vi proteggerà dai raggi ardenti del sole. Ma può anche causare una macchia i vestiti, se non stai attento metterlo su. Ci sono diverse opzioni per pretrattare la macchia per la rimozione. Se i vestiti macchiati sono di colore bianco, seguire questi suggerimenti per lavare la crema solare a destra fuori.

istruzione

1 Pulire ogni eccesso crema solare immediatamente.

2 Pretrattare la macchia. È possibile utilizzare un liquido detersivo o sapone per i piatti o provare a curare i vestiti con una miscela di sapone per i piatti e glicerina, come raccomandato dalla rivista "Real Simple". Un dispositivo di rimozione del prodotto macchia funzionerà pure. Applicare la sostanza e strofinare nella macchia.

3 Attendere circa 10 minuti per il trattamento per impostare in.

4 Mettere i vestiti macchiati nella lavatrice, utilizzando l'acqua più calda consigliata per i capi bianchi. Versare il detersivo e candeggina.

5 Controllare i vestiti per vedere se la macchia è andato via. In caso contrario, il trattamento di nuovo la macchia.

6 a secco una volta che la macchia è sparita.

Che tipo di Crema solare Qualora bambini Usa?

Che tipo di Crema solare Qualora bambini Usa?


scaffali della farmacia traboccano di creme solari da scegliere, ma quando sceglierne uno per un bambino essere sicuri di conoscere i fatti su cosa guardare e cosa evitare.

Età

Utilizzando la protezione solare sui bambini sotto i sei mesi di età di solito non è raccomandato, ma l'American Academy of Pediatrics ora appoggia l'uso di esso se ombra o indumenti di protezione non sono disponibili.

differenze

Sunblock funziona riflettendo i raggi del sole utilizzando ossido di zinco e biossido di titanio. Creme solari contengono sostanze chimiche che proteggono la pelle dai raggi UV del sole da loro assorbimento. Alcuni prodotti combinano crema solare e creme solari per offrire una protezione più ampia.

UVA

Protezione dai raggi UVB è designato dal valore SPF (fattore di protezione solare) sul fronte della protezione solare, ma essere sicuri di trovare uno che protegge dai raggi UVA e - questa è di solito chiamato protezione ad ampio spettro.

tipi

Per i bambini, essere sicuri di trovare una lozione che è impermeabile o resistente all'acqua. L'SPF per i bambini dovrebbe essere almeno 15, con un più alto quello utilizzato per i bambini con la pelle chiara.

Pelle sensibile

I bambini che hanno la pelle che è facilmente irritabile dovrebbe utilizzare un prodotto etichettato come privo di PABA (acido para-aminobenzoico) o di una crema solare con l'etichetta per la pelle sensibile. Sono disponibili opzioni ipoallergenici e senza chimici pure.

Come scegliere una crema solare per pelle secca

Come scegliere una crema solare per pelle secca


Spesso, pelle secca si verifica da fattori ambientali che possono essere controllati o gestiti. Andando al sole senza la corretta protezione solare può contribuire alla rottura delle pareti di lipidi della pelle. Evitare questo può essere semplice come scegliere la crema solare a destra.

istruzione

1 Acquistare una crema solare appositamente formulato per la pelle secca. Una lozione con un complesso di protezione, come ad esempio proteine ​​di avena, può dare alla vostra pelle uno scudo ed evitare di seccarla ulteriormente. Bacio My Face rende questo tipo di crema solare, che può ridurre l'irritazione e infiammazione della pelle.

2 Scegliere una crema solare che offrono una buona quantità di umidità ancora non è troppo spessa e pesante sulla pelle. Acquistare una crema solare che contiene sodio ialuronato di indirizzare i tuoi zone asciutte. Essa contiene anche Mexoryl SX e biossido di titanio.

3 Acquistare una protezione solare separato che è per il viso e il collo. Una buona crema solare viso combatte contro i radicali liberi dannosi come lubrifica la pelle. Cercare una crema solare come Neutrogena fresco di raffreddamento Sunblock o un trattamento doposole con raffreddamento ingredienti come l'aloe.

4 Scegliere una formula che combatte i raggi nocivi e ripara la pelle secca. Il sole si aggiunge al prosciugamento della pelle, causando prurito, desquamazione e zone asciutte. Utilizzando una crema solare con creme idratanti, come il Dr. Hauschka Crema Solare SPF 20, si può contribuire a nutrire elementi costitutivi della pelle e riparare la pelle danneggiata in precedenza.

5 Scegliere una crema solare bastone per il vostro corpo. Questi nuovi prodotti sono stati progettati per proteggere la pelle da esposizione al sole e prevenire le irritazioni che sono legati alla pelle secca. Uso del corpo Glide protezione solare Stick o Banana Boat Sunblock Sport per arrivare a quelle zone asciutte difficili da raggiungere.

6 Applicare una crema idratante con filtro solare. Utilizzare una lozione che può idratare la pelle per tutta la giornata. Si potrebbe fare bene a utilizzare una protezione solare speciale al mattino, come ad esempio REM Intensiva Giorno Terapia SPF 30, da Erno Laszlo, per stimolare e contribuire a tonificare la pelle.

Consigli e avvertenze

  • Idratare e idratare la pelle durante la seduta. Acquistare una crema solare - SPF 20 - che contiene minerali naturali, come ad esempio olivello spinoso e avocado estratti, che coccolare la pelle.
  • Scegli una crema solare per proteggere la pelle senza prodotti chimici o di spessore, creme bianche, come ad esempio la protezione solare UV naturale. Alcuni filtri solari cosmetici possono essere indossati proprio sotto il trucco, senza quella sensazione di unto.

Crema solare vs. Protezione solare

Creme abbronzanti e creme solari sono prodotti che sono a volte confusi con l'altro, ma non sono la stessa cosa. lozione solare non contiene ingredienti che proteggono contro i danni dal sole.

Crema solare

creme abbronzanti si riferisce ai vari prodotti che sono progettati per aumentare l'effetto della luce ultravioletta, piuttosto che proteggere contro di essa. "Sunless" lozione abbronzante aumenta la produzione di melanina nella pelle senza esposizione al sole.

Protezione solare

La protezione solare è stato progettato per deviare la luce ultravioletta nociva dalla pelle. Il prodotto è destinato a prevenire il cancro della pelle, che può derivare da danni del sole. Una formula crema solare potrebbe contenere ingredienti come l'acido aminobenzoico, Padimato O e oxybenzone. Filtri solari sono disponibili come lozione, spray, gel e balsamo per le labbra.

SPF

Protezione solare in genere ha un fattore di protezione della pelle, o SPF, il numero sul contenitore. Numeri più alti indicano un livello più elevato di protezione dal sole. Indipendentemente dal numero, riapplicazione è necessario dopo il nuoto e sudorazione.

Come ottenere il Darkest abbronzatura senza Crema solare

Come ottenere il Darkest abbronzatura senza Crema solare


Un caldo, profondo abbronzatura è ambita dalle donne in tutto il mondo, in particolare quelli con leggeri toni della pelle. Un'abbronzatura scura ha la capacità di rendere il corpo un aspetto più sottile, mascherare la comparsa di smagliature e cellulite, e coprire le imperfezioni come macchie e lentiggini. Anche se la vitamina D ottenuta dal sole è essenziale per la salute, eccessiva abbronzatura può anche portare a malattie gravi come il melanoma maligno.

istruzione

1 Utilizzare l'olio extravergine di oliva. Un paio di cucchiai applicati tutta la vostra pelle vi aiuterà a raggiungere un'abbronzatura scura come quella di utilizzare una crema solare regolare. Olio extra vergine di oliva ha anche proprietà nutrienti ed idratanti che lo rendono particolarmente grande per pelli sensibili e secche.

2 Usare olio di cocco puro. L'olio di cocco è in realtà uno dei principali ingredienti in creme solari tradizionali. Dà la pelle un caldo bagliore di bronzo. Nella sua forma più pura, è un olio abbronzante molto potente che vi aiuterà a raggiungere la vostra abbronzatura più scura dopo pochi utilizzi.

3 Crea il tuo olio abbronzante con ingredienti naturali. Combinare circa cinque gocce ciascuno di ylang ylang, lavanda e olio essenziale di vaniglia, 2 cucchiai. di olio di semi di sesamo, 2 cucchiai. di olio di nocciola, e 2 cucchiai. di olio di germe di grano. Versare tutti gli ingredienti in una piccola bottiglia scura, e agitare vigorosamente. Applicare su tutto la pelle quando prendere il sole. Se avete la pelle chiara che è incline a bruciare, aggiungere qualche goccia in più di olio essenziale di lavanda. Le sue proprietà anti-infiammatorie sarà mantenere la pelle di diventare gravemente bruciata dal sole.

4 Applicare l'olio di bambino tutta la vostra pelle. olio di bambino è conosciuto soprattutto per le sue proprietà idratanti, ma può solo fornire una abbronzatura scura se strofinata sulla pelle durante prendere il sole. Sarà anche mantenere la pelle morbida e setosa.

Consigli e avvertenze

  • Conservare l'olio abbronzante fatto in casa in frigorifero per prolungare la conservabilità.
  • Tenete a mente che l'eccessiva abbronzatura è estremamente pericoloso. Si può portare al cancro della pelle, invecchiamento precoce e altre malattie della pelle. Utilizzare questi vari oli con parsimonia, e fare in modo di ottenere il cancro proiezioni regolari e check-up presso l'ufficio di un dermatologo.

Come fare Crema solare

Come fare Crema solare


Oro bronzo pelle abbronzata è un aspetto molte persone desiderano. Si può richiedere molte ore, nel corso di settimane, per ottenere la perfetta abbronzatura. Tuttavia, è possibile accelerare il processo con l'aiuto di una crema solare. Questo tipo di lozione funziona facendo la pelle più sensibile al sole, che induce a abbronzarsi velocemente. creme solari sono facilmente disponibili nei negozi, ma si può risparmiare denaro facendo il proprio.

istruzione

1 Aggiungere 3/4 tazza di acqua di una pentola. Metterlo sul fuoco e impostare la temperatura a calore elevato.

2 Aggiungere tre bustine di tè per l'acqua una volta si tratta di un punto d'ebollizione. Togliere la casseruola dal fuoco e lasciate riposare per 15 a 20 minuti. Strizzare le bustine di tè prima di rimuovere dall'acqua.

3 Mettere 1/4 tazza di lanolina, olio di sesamo 1/4 di tazza e 1/4 tazza di tè in un frullatore. Frullare a bassa velocità fino a quando gli ingredienti siano ben amalgamati.

4 Pulire i lati del frullatore con una spatola e forzare l'olio verso le lame se necessario.

5 Aggiungere il tè rimanente al frullatore e frullate a bassa velocità fino a formare un uniforme consistenza cremosa, di solito non più di pochi secondi.

Consigli e avvertenze

  • La lanolina fornisce una barriera protettiva contro acqua, in modo da poter andare a nuotare con questa lozione e non preoccuparsi di lavare via l'acqua. Aggiungere due o tre gocce di oli essenziali, come la lavanda, se si vuole una lozione profumata.
  • Creme abbronzanti non protegge dai raggi nocivi del sole. Fare molta attenzione a non scottarsi.

Chi ha inventato la prima Crema solare?

Chi ha inventato la prima Crema solare?


La protezione solare è utilizzata per proteggere le persone dai raggi ultravioletti nocivi del sole. lozione solare viene utilizzata per rendere le persone relativamente pallido di colore più scuro della pelle. Tuttavia, questi due termini sono usati in modo intercambiabile, perché molte persone hanno l'idea sbagliata che crema solare protegge la pelle dai raggi ultravioletti solo perchè brucia la pelle non è più. Solo i prodotti con il marchio SPF, che sta per fattore di protezione solare, in realtà proteggono la pelle contro i raggi ultravioletti.

Greci

Mentre gli antichi greci usavano l'olio di oliva come una sorta di crema solare, non è stato del tutto efficace.

Inventore

Nel 1936, Eugene Schueller, il fondatore di L'Oreal, ha inventato la prima formula per creme abbronzanti. Non molte persone lo sapevano, però, perché l'interesse del pubblico è stata bassa.

Interesse

L'interesse del pubblico in creme abbronzanti è aumentato durante la seconda guerra mondiale, quando molti soldati erano in servizio lungo il Pacifico meridionale e la loro pelle era costantemente bruciato dalla lunga esposizione al sole.

Venditore

Nel 1944, Benjamin Greene ha inventato un unguento rosso-color ha originariamente chiamata "veterinario pet rosso", che viene utilizzato come protezione contro la masterizzazione dalla lunga esposizione ai raggi del sole. Ha testato questa formula in testa, poi lo ha venduto intorno a Miami sotto il nome della società Coppertone.

Oggi

La ricerca ha elaborato sull'effetto dei raggi ultravioletti nocivi del sole sulla pelle umana. Ci sono anche molte marche di creme solari assortiti e crema solare pure.

Come prevenire Crema solare macchie su un costume da bagno

Come prevenire Crema solare macchie su un costume da bagno


costumi da bagno sono aumentati sia in prezzo e qualità di recente. E 'possibile spendere tanto uno un buon vestito in questi giorni come una volta per l'acquisto di un abito da sera. Come costumi da bagno di qualità sono diventati un investimento, è indispensabile prendersi cura di loro e che comprende la prevenzione delle macchie creme abbronzanti.

istruzione

1 Acquista creme abbronzanti che è piuttosto che a base d'acqua a base di olio per evitare che le macchie sul vestito. Queste sono relativamente nuovi prodotti, ma possono essere trovati con un po 'di caccia. Controllare sempre l'etichetta per assicurarsi che sia privo di olio minerale.

2 Applicare la lozione per tutto il corpo prima di indossare il costume da bagno. Lasciare asciugare completamente prima di vestire in costume. Quando avete bisogno di riapplicare, farlo in un bagno dove è possibile rimuovere la tuta prima, o di avere uno specchio di fronte a voi, mentre si cura di mettere su più lozione.

3 Lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone dopo aver messo su una crema abbronzante. Per dare il tempo sufficiente il lavaggio delle mani, cantare la canzone ABC nella tua testa mentre ci si insapona, e non si fermano di lavaggio fino a quando non sono passati attraverso l'intera canzone.

4 Ottenere l'abbronzatura senza sole il modo per evitare di dover uso eccessivo crema solare, che impedirà le macchie sul vostro costume da bagno. Ci sono grandi spray-on si abbronza e lettini abbronzanti è possibile utilizzare, ma essere sicuri di non ottenere prodotti abbronzanti sul vostro vestito preferito. Indossare sempre un vecchio costume da bagno o marrone in pelle di bufalo per evitare questo.

5 Rimuovere quelle macchie non si poteva prevenire con Bio-OX Citrus Concentrato. Sarà sbarazzarsi delle macchie se si immergere la tuta in un lavandino pieno d'acqua con una piccola quantità di prodotto smacchiatore. Far asciugare il costume da il giorno seguente. Potete saperne di più su come acquistare e utilizzare Bio-OX Citrus Concentrato dal suo sito ufficiale (vedi Risorse).

Consigli e avvertenze

  • Se si soffre di una macchia sul vostro costume da bagno, sciacquare in acqua fredda, priva di cloro nel più breve tempo possibile.
  • Salvare le costumi da bagno preferiti e più costosi da indossare in feste in piscina di sera, quando non è necessario preoccuparsi di eventuali macchie creme abbronzanti.

Come fare Peppermint Crema solare

Homemade naturale crema di menta piperita solare è una superficie liscia, lozione cremosa che può proteggere la pelle dai raggi dannosi del sole durante l'esposizione al sole limitata. E 'idratante qualità, rinfrescante aroma di menta piperita e formicolio renderlo ancora più efficace come trattamento dopo-sole.

istruzione

1 Mettere una tazza di acqua distillata in una pentola non reattivo e portare ad ebollizione. Ridurre il fuoco a medio e aggiungete la menta piperita e le bustine di tè per l'acqua bollente.

2 Lasciare la menta piperita e le bustine di tè cuocere per 15 a 20 minuti. Scolare l'acqua in una ciotola, scartare la menta piperita e le bustine di tè, e impostare l'acqua da parte.

3 Mettere l'olio di cocco, olio di sesamo, lanolina e olio essenziale di menta piperita in un frullatore e frullate a bassa velocità. Con il frullatore ancora in funzione, versare lentamente l'acqua nella miscela di menta, fermandosi ogni tanto a raschiare i lati del contenitore frullatore con una spatola di gomma.

4 Versare la crema solare in un contenitore richiudibile e utilizzarlo immediatamente. avanzi conservare in frigorifero per un massimo di 1 settimana.

Consigli e avvertenze

  • È possibile sostituire l'olio di germe di grano o di jojoba per olio di cocco.
  • Anche se menta piperita creme abbronzanti può servire ad attutire i raggi brucianti del sole, non si basano su di esso per proteggere l'utente da bruciare durante l'esposizione prolungata.

Come fare in casa crema solare

Come fare in casa crema solare


Homemade crema solare è un semplice, crema solare naturale che evita di usare i prodotti chimici e additivi che si trovano comunemente in prodotti commerciali, che possono essere dannosi per la salute della pelle. Invece, questo fatto in casa crema solare utilizza polvere di PABA, un amminoacido naturale che può essere acquistato attraverso maggior parte dei negozi di alimenti naturali e dei prodotti della salute. Se non è possibile trovare in polvere PABA nella propria zona, può essere ordinato on-line attraverso molti rivenditori specializzati. Questa crema solare si conserva per circa due mesi.

istruzione

1 Mettere le bustine di tè in un grande vaso di vetro e versare l'acqua bollente su di loro. Lasciate che le bustine di tè ripido fino a quando l'acqua si è completamente raffreddato.

2 Rimuovere le bustine di tè dal vaso e sciogliere la polvere PABA nel tè.

3 Mettere la cera d'api a bagnomaria e di calore a fuoco basso fino a quando fuso. Aggiungere l'olio di sesamo e mescolare delicatamente. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare a temperatura ambiente.

4 Posizionare la miscela di tè in un frullatore e si fondono in alto per circa un minuto. Aggiungere l'altra miscela e si fondono in alto per 3 minuti.

5 Aggiungere l'olio di vitamina E e olio essenziale di rosa, mentre il motore è in funzione e il processo per altri 30 secondi.

6 Versare il composto in una bottiglia di vetro pulito con pompa.

Consigli e avvertenze

  • Per utilizzare, applicare su tutto il viso e il corpo e strofinare la lozione in dolci movimenti circolari.
  • Evitate di mescolare o allo stoccaggio di qualsiasi tipo di cura della pelle fatta in casa o prodotti cosmetici in un contenitore di alluminio, in quanto non vi è grave preoccupazione per i metalli pesanti entrare nel corpo attraverso i pori.

La differenza tra Crema solare & Sunblock

La differenza tra Crema solare & Sunblock


Crema solare, protezione solare e crema solare sono tutti termini che vengono utilizzati per prodotti per la pelle da utilizzare quando si sta per essere fuori al sole. La differenza importante in tutti loro è quanto di protezione che fanno o non offrono dai raggi nocivi del sole.

UVA / UVB

I raggi UVA (ultravioletti A) dalla luce del sole sono quelli della penetrare la pelle. Essi analizzano il collagene e il risultato delle rughe. I raggi UVB (ultravioletti B) sono i raggi che causano scottature sulla superficie della vostra pelle. Secondo Galt tecnologia, la maggior parte dei prodotti di protezione solare si concentrano principalmente sul blocco questi raggi.

SPF

SPF è il fattore di protezione solare che blocca alcuni dei raggi nocivi. E 'importante sapere che anche i prodotti con livelli molto elevati di SPF non del tutto bloccare i raggi nocivi del sole, secondo Galt Technology. Ad esempio, SPF 15 blocchi il 93 per cento e SPF 30 blocchi il 97 per cento dei raggi nocivi del sole. I livelli più alti non offrono alcuna protezione aggiuntiva.

Crema solare contro Sunblock

Creme abbronzanti (protezione solare) offre una protezione minore rispetto crema solare. La protezione solare è in genere utilizzato quando si sta tentando di abbronzarsi senza bruciare. Crema solare viene utilizzata quando si sta cercando di bloccare i raggi del sole il più possibile.

Protezione solare

Secondo Galt tecnologia, le migliori creme solari devono contenere Mexoryl. Dermatologo consiglia questo ingrediente in quanto offre la migliore protezione dai raggi UVA rughe che causano.

sunblock

Crema solare dovrebbe contenere avobenzone e Mexoryl, due ingredienti che sono molto efficaci nel bloccare i raggi UVA, secondo Galt Technology.

considerazioni

Un certo tipo di crema solare o crema solare deve essere usato durante prendere il sole. Riapplicazione dopo il nuoto e le attività che si traducono in sudore è anche importante.

Crema solare fatti



Creme abbronzanti ha percorso un lungo cammino nel corso degli anni. Se siete alla ricerca per l'abbronzatura perfetta o semplicemente desidera uno scudo protettivo dai raggi dannosi del sole, c'è una crema solare per voi. Qui ci sono alcune cose interessanti che possono aiutarvi a scegliere la crema giusta per soddisfare i risultati desiderati.

tipi

Quando si tratta di prodotti solari, ci sono nomi che hanno praticamente tutti i significati molto simili. C'è la crema solare, protezione solare e crema solare. Ogni prodotto sole ha l'effetto simile di proteggere dalla bruciare in una certa misura.

Funzione

Più basso è il SPF in una crema solare, l'esposizione di più la vostra pelle avrà ai raggi ultravioletti del sole. SPF significa "fattore di protezione solare". E 'la quantità di protezione dai raggi ultravioletti che è in abbronzanti.

Storia

Non è stato fino alla fine degli anni 1970 che non vi era la raccomandazione per proteggere la pelle dal sole, utilizzando una crema solare con un numero più alto SPF. Fino ad allora la maggior parte delle lozioni abbronzanti contenevano per lo più olio, che potrebbe causare bruciore e più danni alla pelle che usare niente affatto forza.

Rendere il proprio Crema solare

Si può effettivamente fare il vostro proprio crema solare, ma non offrirà la protezione SPF che i tipi che si acquistano al banco hanno in loro. È possibile trovare una ricetta per fare il vostro proprio a: Make Your Own Crema solare. Vedi Risorse.

Avvertenze

Il cancro della pelle, rughe e macchie di età possono essere alcune delle cose che si verificherà da troppa esposizione al sole. C'è anche una certa preoccupazione che creme solari può effettivamente causare il cancro se stessi. Questo non è stato definitivamente dimostrato.

Consigli di bellezza per Crema solare

Consigli di bellezza per Crema solare


lozione solare è una parte della procedura di bellezza di molte persone. E 'in grado di produrre belle abbronza senza scottature, che possono causare dolore e colore antiestetiche sulla pelle. Senza crema solare, il cancro della pelle può anche essere una possibilità. Tuttavia, non è sufficiente utilizzare abbronzanti; si deve utilizzare in modo corretto per ottenere i migliori risultati.

SPF minimo

Non tutte le creme solari sono creati uguali. Mentre una lozione con un SPF di otto può dare alcune persone un'abbronzatura dorata, si può anche rendere gli altri bruciano. Qualunque sia la protezione solare si sceglie, si dovrebbe avere un minimo di SPF 15. Quelli con la pelle chiara, pelle sensibile o pelle soggetta ad masterizzazione dovrebbe utilizzare un SPF superiore. Un SPF di 15 significa che la lozione vi proteggerà da ustioni per 15 volte di più rispetto a meno. La quantità di tempo si può andare senza lozione prima della masterizzazione è molto variabile, in modo che il 15 volte potrebbero non durare a lungo se la pelle brucia rapidamente al sole. Ad esempio, se si può stare al sole 5 minuti prima di bruciare, poi SPF 15 dovrebbe proteggere l'utente per 15 volte 5 minuti, o 75 minuti.

Non dimenticare Aree problema

Un'abbronzatura uniforme è ottenuta rivestendo accuratamente tutto il corpo nella stessa quantità di crema solare. Ci sono alcune aree che sono difficili da raggiungere, o che possono essere completamente dimenticato quando arriva il momento di applicare la lozione, compresa l'area centrale della schiena. Per evitare questo, chiedere a qualcuno di aiutare a diffondere la lozione in modo uniforme su la schiena per evitare ustioni e antiestetiche linee di abbronzatura. Le orecchie sono altre aree che spesso non ricevono abbastanza lozione. Immaginate di trovare la base perfetta per il viso e che venga messo in secondo piano da orecchie rosse luminose. Una conseguenza peggiore è il melanoma orecchio, una delle forme più comuni e gravi di cancro della pelle.

Il tempismo è tutto

Applicare la protezione solare dopo aver spostato all'aperto potrebbe essere troppo tardi per aiutare. Protezione solare richiede un po 'di tempo a calciare in, così si dovrebbe sempre applicare la crema solare almeno 15 minuti prima dell'esposizione al sole. Se avete intenzione di essere fuori al sole per un lungo periodo di tempo, si dovrebbe fare attenzione a riapplicare le volte che la confezione dice che si dovrebbe. Se si è in acqua o praticare sport in cui si suda molto, si dovrebbe anche riapplicare la crema solare.

abbronzatura senza sole

Ci sono creme solari destinati a proteggere dal sole, ma ci sono anche creme solari destinate a fare apparire come sei stato fuori al sole, anche quando non si dispone. lozioni abbronzanti senza sole sono alternative sicure per prendere il sole perché portano alcun rischio di scottature o di cancro della pelle. Bisogna stare attenti, però, perché la loro applicazione può essere irregolare, striato e può trasformare una tonalità diversa di quanto previsto. Per evitare questo, esfoliare prima dell'applicazione, applicare la lozione per un settore alla volta con uno strato uniforme e sempre seguire le indicazioni sulla confezione del lozione. Assicurati di lavarsi le mani subito dopo l'applicazione o indossare guanti per assicurarsi che le mani non finiscano più scuro rispetto al resto di voi.

Crema solare e protezione

Crema solare e protezione


Creme abbronzanti e protezione è una preoccupazione fondamentale per le persone che vogliono evitare l'esposizione al sole senza protezione - la prima causa di invecchiamento della pelle e danni. Nonostante l'abbondanza di formule creme abbronzanti disponibili, la scelta di un efficace crema solare non è difficile.

tipi

creme solari, anche comunemente indicato come filtri solari, sono facilmente disponibili in gel, bastone, spray o forma di lozione.

Caratteristiche

Tutti i filtri solari contengono almeno uno di questi principi attivi: ossido di zinco, biossido di titanio, Mexoryl SX, Tinosorb, avobenzone (Parsol 1789), homosalate, octinoxate, octocrylene, octisalate, e oxybenzone.

Importanza

Scegli una crema solare che non ha meno di un SPF (fattore di protezione della pelle) di 15 che include la protezione dai raggi UVA con biossido di titanio, ossido di zinco, avobenzone o Mexoryl SX.

considerazioni

Seguire le istruzioni e applicare creme abbronzanti nella quantità necessaria completamente. Filtri solari possono richiedere fino a 30 minuti per asciugare e diventare efficace, in modo da applicare di conseguenza prima di esporsi al sole per la massima protezione. Applicare la protezione solare tutti i giorni, e indossare un abbigliamento adeguato, compreso un cappello, per la migliore protezione solare.

avvertimento

Preoccuparsi di protezione solare quando si nuota. No creme abbronzanti è completamente resistente all'acqua. Riapplicare lozioni ogni 40 a 80 minuti, quando nuoto.

Come rimuovere le macchie Crema solare dai vestiti

Come rimuovere le macchie Crema solare dai vestiti


lozione solare è un fiocco per l'estate. Lo metti sulla pelle per migliorare l'abbronzatura, ma non avete intenzione di esso per ottenere sui vestiti. La natura oleosa di creme abbronzanti può lasciare una macchia sgradevole sui vestiti. E 'meglio trattare le macchie creme abbronzanti non appena li si individua per i migliori risultati; Tuttavia, anche se la lozione è asciugato sui vostri vestiti, è ancora possibile rimuovere la macchia. Non è necessario buttare via un altrimenti buon pezzo di abbigliamento a causa di una macchia creme abbronzanti.

istruzione

1 Raccogliere tanto della lozione dai vestiti possibile. Utilizzare un cucchiaio di plastica o un coltello per raschiare delicatamente la lozione. Asciugare l'area con uno straccio per rimuovere ulteriormente l'eccesso lozione.

2 Posizionare i vestiti macchiati in un secchio o un lavandino. Versare abbastanza aceto bianco nel secchio o affondare per coprire completamente la macchia creme abbronzanti.

3 Lasciate che il capo in ammollo nella notte aceto. Rimuoverlo dal aceto il giorno successivo e strizzarlo leggermente per eliminare il liquido in eccesso.

4 Applicare uno spray lavanderia pretrattamento sul posto. Lasciate riposare per almeno 10 minuti.

5 Lavare l'abbigliamento, come al solito. Utilizzare l'impostazione acqua più calda consentita per il tessuto.

6 Lasciare i vestiti asciugare dopo il lavaggio. Non mettere i vestiti nella asciugatrice fino a quando si è certi che tutte le tracce del crema solare o scomparsi. Il calore del processo di essiccazione solo imposterà nella macchia.

Come scegliere una crema solare per pelle con acne

Come scegliere una crema solare per pelle con acne


Chiunque può ottenere una brutta scottatura, ma quelli con acne correre un maggior rischio di peggioramento delle loro condizioni attraverso la sovraesposizione al sole. Tuttavia, c'è speranza, se scelgono la giusta protezione solare.

istruzione

1 Proteggere la pelle con un prodotto solare oil-free che ha un SPF di 20 o superiore, se si soffre di acne. Un trattamento a base oleosa possono ostruire i pori. Invece, arruolare una crema solare come Cellex-C Parasole SPF 30 per la pelle a tendenza acneica.

2 Andare per un prodotto leggero e confortevole quando si acquista una crema solare. Si noti come ci si sente quando si mette sul viso o zone del corpo in cui si sono verificati cattivi sblocchi dell'acne. Si deve sentire leggero, confortevole e non grassa.

3 Scegliere una crema solare con protezione da entrambi i raggi UVA e UVB.

4 Tenere prezzo in mente quando si acquista una crema solare per la pelle incline, in quanto tendono ad essere costosi. Ha senso fare affari con una società che vi offrirà un prodotto di prova di dimensioni ad un prezzo inferiore, che consente di testare un prodotto prima di scegliere un intero sistema di trattamento. Prova il sito Proactiv per la protezione solare di prova a grandezza naturale per la pelle a tendenza acneica (vedi Risorse).

5 Scegliere una crema idratante che ha una protezione SPF. Anche se si ha l'acne, si può ancora bisogno di idratare la pelle. Utilizzare un trattamento che ha una base senza olio per idratare la pelle, come ad esempio Kamins Matte idratante o Phaze 7 Protezione Hydrator (SPF 15).

6 Connettiti con gli altri che hanno l'acne e ancora voglia di godersi il sole. Leggi i blog, confrontare i prodotti o trovare uno specialista in Acne.org (vedi Risorse).

Consigli e avvertenze

  • Unire il trattamento crema solare con una vita sana. Mangiare una dieta equilibrata e guardare ciò che si mangia e si beve, soprattutto nei giorni in cui si è fuori al sole. Bere molta acqua per contribuire a diminuire il vostro sblocchi dell'acne e mantenere idratata, mentre per sdraiarsi.
  • Valutare i trattamenti di acne che sta assumendo. Alcuni farmaci acne rendere la pelle più sensibile al sole, così si dovrebbe la vostra protezione solare ancora più o limitare l'esposizione alla luce solare diretta.
  • Siate diligenti e sempre indossare la protezione solare quando all'aperto. Mentre l'acne può migliorare leggermente dopo brevi periodi al sole, gli studi dimostrano che l'esposizione prolungata promuove in realtà pori ostruiti.
  • Evitare i prodotti per la protezione solare molto profumati se hai male di acne. Bastone con prodotti che sono etichettati o ipoallergenico senza profumo. In caso contrario, la protezione solare possono irritare il viso e peggiorare i sblocchi.

Come funziona Crema solare funziona?

Come funziona Crema solare funziona?

introduzione

Negli Stati Uniti, la crema solare è spesso scambiato per una protezione solare. Tuttavia, crema solare è formulato per riflettere e proteggere la pelle dai raggi UV. crema solare è formulato per sfruttare quei raggi reagire con sostanze lozione solare per aumentare l'effetto abbronzatura.

Melanina

Quando le persone stanno cercando di ottenere il colore nella loro pelle attraverso la concia, sono in realtà cercando di manipolare la melanina della pelle. La melanina è una proteina che provoca la pelle a diventare più scuro quando viene esposto alla luce ultravioletta (UV) che sono prodotte dal sole. La melanina è in realtà progettato per proteggere la pelle dai raggi UV nocivi del sole, ma la gente manipolare per il bene della bellezza.

tirosina

creme solari migliorano le capacità di melanina per scurire la pelle. Lo fanno attraverso l'ingrediente aggiunto di un aminoacido chiamato tirosina. Tirosina solito naturalmente si verifica nel corpo e aiuta a costruire melanina. L'uso topico di tirosina sulla pelle provoca melanina sviluppare velocemente, causando la tan ad apparire più veloce e più scura.

Protezione

Molte persone fanno l'errore di pensare la crema solare protegge la pelle come protezione solare fa. Tuttavia, la crema solare in realtà rende la pelle più sensibile ai raggi UV. Questo può gravemente aumentare le possibilità di danni alla pelle. Molte creme solari includono creme idratanti che lavorano per aiutare la pelle dai dannosi troppo, ma non fanno abbastanza buono per prevenire i rischi di futuri problemi di pelle, come il cancro della pelle.

Altre opzioni

Se si vuole ancora l'aspetto della pelle abbronzata, ma vuole farlo in modo sicuro, ci sono un sacco di conciatori senza sole sul mercato che possono aiutare a raggiungere il bagliore che desiderate, senza esporre la pelle ai raggi UV nocivi.

Dove posso ottenere viaggi a basso costo Size Crema solare in massa?

prodotti di viaggio di dimensioni non violano i requisiti di volo per i liquidi. Sono ideali per pernottamenti e di grande per dare come regali. Travel-size creme abbronzanti e creme solari è facile da gettare in una borsa o in tasca per tenervi pronti per tempo soleggiato.

Rivenditori

catene di droga nazionali e discount hanno tutti una sezione vicino alla loro bellezza isola con prodotti di dimensioni viaggio. Creme abbronzanti può essere vicino a prodotti come creme solari o del viso lozioni con SPF. Tuttavia, a volte la protezione solare stesso può essere posizionato vicino alla sezione farmacia.

online

grossisti online vendono anche la crema solare in formato da viaggio. È possibile acquistare questo prodotto in massa.

lampade abbronzanti

Il vostro salone di abbronzatura locale dovrebbe offrire crema solare alla vendita e pacchetti di viaggio-size. Essi possono offrire di vendere a voi in massa a uno sconto.

Come scegliere una crema solare che non Sting Your Face

Come scegliere una crema solare che non Sting Your Face


La protezione solare è una componente necessaria di gioco estivo, contribuendo a bloccare del sole ultravioletti nocivi raggi A e B. Questi raggi aumento di ben il 80 per cento a seconda dell'altitudine, e colpire persone di ogni tipo di pelle - soprattutto i bambini piccoli. Tuttavia, alcuni componenti di protezione solare sono noti per pungere, soprattutto quando messo le parti intorno a più sensibili del corpo, come ad esempio gli occhi. Selezionando le creme solari giusti vi terrà protetto e confortevole, mentre la cattura dei raggi.

istruzione

1 Esaminare l'etichetta dei prodotti che stai valutando. Evitare di creme solari con elevate quantità di alcol o Avobenzone, irritante conosciuta. Optare invece per una crema solare che contiene ossido di zinco o ossido di titanio; questi ingredienti fisicamente bloccare i raggi UV anziché assorbire attraverso una reazione chimica.

2 Utilizzare una crema idratante con protezione SPF, al contrario di una crema solare dedicato. Questi prodotti sono progettati per lenire e alleviare, e sono meno inclini a sentirsi grassa e irritante.

3 Scegliere una marca impermeabile. Queste opzioni non verranno eseguito negli occhi quando si nuota o sudorazione, entrambi i quali sono le attività più comuni quando si indossa la protezione solare.

4 Cercare biologici, prodotti solari "più verdi". Questi di solito sono fatti da piante o altri ingredienti di derivazione naturale, per lo più privo di sostanze chimiche che potrebbero pungono.

5 Selezionare una lozione invece di un gel. Alcuni filtri solari a base di gel sono stati trovati per essere più irritante di simili protettori lozione a base di.

Consigli e avvertenze

  • Evitare sempre di strofinarsi gli occhi quando si hanno protezione solare sulle mani o il viso.