animali che pascolano

Gli animali che pascolano su erba

Gli animali che pascolano su erba


Pascolo tipicamente descrive un tipo di alimentazione in cui gli animali foraggio per le piante ed erba per il consumo. La parola "pascolare" deriva dalla parola Old English "grasian," che significa "erba". Animali al pascolo, soprattutto bestiame domestico, svolgono un ruolo importante in agricoltura. Secondo il Ministero dell'Agricoltura, alimentazione e gli affari rurali Ontario, il pascolo ha il più grande impatto sulla produttività pascolo e la sopravvivenza. Gli animali usano i loro sensi, come la vista, l'olfatto, il tatto e la consistenza, a pascolare.

pecora

Conosciuto come uno dei erbivori più selettivi di animali domestici, pecore hanno la possibilità di scegliere i singoli piante e foglie su una pianta. La loro forma labbro e il loro metodo di spostare le loro lingue permette le pecore a pascolare molto selettivo. Nel loro pascolo, pecore preferiscono: Forbes, erbe a foglia larga, erbe bene a foglia, carici e arbusti nani, in questo ordine. Sheep hanno un elevato fabbisogno di nutrienti; la mancanza di una buona alimentazione influenza la produzione di agnello. pascolo effettiva dipende dalla disponibilità di terreno e la qualità.

Bestiame

Gli erbivori bestiame addomesticati meno selettivi, bovini utilizzano le loro lingue per tirare erba in bocca, che non permette loro di essere selettivi circa l'erba che mangiano. Le mucche pascolano al ritmo di 70 a 80 punture al minuto e possono foraggio fino a 154 sterline al giorno. Le mucche preferiscono erbe fini, piuttosto che le erbe a foglia larga o legumi. A loro piace anche a cambiare la loro zona di pascolo di frequente.

Bisonte americano

Il bisonte americano, noto come l'animale rappresentante del Great Plains, secondo il "National Geographic", un tempo ricopriva gran parte del Nord America e sono stati essenziali per gli animali indiani delle pianure. Questi erbivori si nutrono di erbe strisciamento, erbe, arbusti e frutti di bosco. Bison rigurgitare l'erba e masticare sulle loro cuds prima di digerire completamente il loro cibo. Anche se il loro numero ha diminuito dopo il 19 ° secolo, la popolazione bisonti ha rimbalzato a circa 200.000; la maggior parte ancora vive nelle pianure e sono allevati per il cibo.

Bianco-Eared Kob

Nativi di Africa centrale, il bianco-orecchie kob pascolano sui nutrienti brevi erbe delle zone umide Sudd nel Sudan meridionale durante la stagione secca. Il prato basso a sandwich tra il deserto del Sahara e le foreste tropicali dell'Africa dà i Kob quanties illimitate bianchi dalle orecchie di acqua potabile e di erba a pascolare su. Durante la stagione delle piogge, il kob bianco-eared viaggia a circa 930 miglia in cerca di terre meno sensibili alle inondazioni nella parte meridionale della pianura.

Animali che solo si trovano nella foresta pluviale tropicale

Animali che solo si trovano nella foresta pluviale tropicale


foreste pluviali tropicali si trovano nel sud del mondo del mondo, che comprende il bacino del Rio delle Amazzoni in America centrale, il bacino Africa-Zaire e Indo-Malesia. La temperatura media tutto l'anno è 77F, che contribuisce alle condizioni lussureggianti responsabili di grandi quantità di precipitazioni. Circa il 50 per cento della pioggia in una foresta pluviale tropicale deriva dalla propria evaporazione. Molti animali e innumerevoli insetti vivono in queste regioni, tra cui alcuni che non si trovano da nessun'altra parte.

Il livello di Emergent

La foresta pluviale è divisa in diversi strati, ciascuno strato essendo un ecosistema separato che solo gli animali particolari possono abitare. Lo strato emergente è la più strato superiore della foresta dove gli alberi possono raggiungere altezze di 200 piedi o più. Esempi di animali che popolano solo questo strato sono l'aquila arpia, aliante pigmeo, la farfalla Morpho e molte altre specie di uccelli. Gli animali che vivono qui hanno bisogno di essere piccolo e leggero per essere sostenuto dai rami più piccoli.

Il livello Canopy

Sotto lo strato emergente è il baldacchino dove la maggior parte degli animali vivono nella foresta pluviale tropicale a causa della disponibilità di cibo in forma di frutta, semi e insetti. scimmie urlatrici, scimmie ragno, Sakis, tucani colorati e altri pappagalli sono alcuni esempi dei residenti baldacchino. Il formichiere pigmeo e bradipi prosperano sulla taglia di formiche e termiti, mentre le feste pappagallo serpente sulla raganelle.

sottobosco

Questa è l'area tra il suolo della foresta ed i rami più bassi della chioma che si compone di giovani alberi, arbusti e piante morbide a stelo. Giaguari e leopardi sono considerati abitanti sottobosco mentre dormono fuori terra, si fonde con il fogliame per la protezione. Esempi di rettili che vivono in questa regione sono la raganella dagli occhi rossi, il boa albero smeraldo e l'anaconda verde. Uccelli e scimmie dalla chioma anche i frequentare il sottobosco in cerca di cibo. Una grande concentrazione di insetti della foresta pluviale occupare questa zona e vivono dentro e intorno agli alberi.

The Rain Forest Floor

Il sottobosco è buio e umido e dove la più alta concentrazione di insetti vivi e, di conseguenza, il formichiere gigante e armadillo gigante avere una fornitura infinita di cibo. Pecari (cinghiali) e grandi animali come elefanti, tapiri e alcune specie di rinoceronte saranno foraggio per la vegetazione, frutti caduti e tuberi sotterranei.

Animali che non si liberano

Animali che non si liberano


Molte persone sono interessati ad avere un animale domestico che non lasci a causa di allergie. L'American College of Allergy, Asthma and Immunology riporta che circa il 10 per cento delle persone può essere allergici agli animali. Altri trovano la pulizia peli di animali domestici costantemente un lavoro di routine che non avrebbero piuttosto impegnarsi a. Qualunque sia la ragione, ci sono diverse scelte quando si tratta di trovare l'animale giusto, senza avere a che fare con spargimento. Oltre a cani e gatti, ci sono anche altre opzioni per gli amanti degli animali che cercano un animale domestico che non lasci.

Acquario Animali

Anche se non molto divertente da giocare con o in treno, acquari di pesci possono essere una scelta perfetta per un animale domestico. Sia acqua dolce e pesci di mare sono disponibili in tutti i colori dell'arcobaleno. proprietari di animali domestici possono anche scegliere la dimensione dell'acquario. Un'altra opzione per un animale domestico acquario può essere un rettile o anfibio, come una rana, lucertola o serpente. I proprietari dell'animale domestico devono scegliere con cura nella scelta di un animale domestico acquario come alcune di queste creature può essere considerato alto di manutenzione o di cure particolari.

Gatti

Se vi interessa un appassionato di gatto, ma non può trattare con spargimento, il gatto Sphynx può essere un'opzione. Questo felino peli è una mutazione dei suoi antenati pelosi. Lo Sphynx è tutt'altro che comune. Questi gatti sono piuttosto rari e possono essere costosi. Essi costituiscono per la loro differenza di aspetto con personalità e si comportano più come un cane che un gatto in qualche modo. Lo Sphynx gode seguente il suo proprietario intorno alla casa, e godere la vostra azienda più di molte razze di gatti. Sono anche curioso e intelligente.

Cani

Non ci sono peli compagni canini per tenervi compagnia e finché non si soffre di allergie, questi cani possono essere una soluzione al vostro problema spargimento. Questi cani non si liberano regolarmente o anche su base annua. Il schnauzer miniatura, Affenpinscher e cinese crestato sono cani di piccola taglia che non versato ed il cinese shar-pei, barboncino e Welsh Terrier sono cani più grandi che non si liberano. Se si guarda in razze di cani che non si liberano, ricordare che solo perché un animale ha un sacco di capelli, non significa che getta un grande affare. Il Puli, per esempio, è un grosso cane che assomiglia alla testa di una scopa. Questo cane non lasci, ma richiede un po 'di governare per mantenere i suoi riccioli cerca del loro meglio.

maialini nani

Il maiale in miniatura rende una scelta eccezionale per un animale domestico senza capannone. Sono intelligenti, facilmente addomesticati e abbastanza pulita. I maiali sono animali molto socievoli e l'amore di compagnia. Fanno una varietà di rumori di comunicare tra loro e con i proprietari. Un'altra grande caratteristica di questi animali è che non hanno alcun odore naturale. A differenza di altri animali, un maiale non ha odore. Sono facilmente curati, ben temperato e sono disponibili in diverse dimensioni. Il più piccolo maialino nano può stare in piedi solo 12 a 16 pollici di altezza pieno cresciuto. maialini nani hanno una lunga aspettativa di vita e possono vivere fino a 30 anni.

Animali che vivono nel buio, luoghi freschi

Animali che vivono nel buio, luoghi freschi


Molti animali allover il mondo vivono in luoghi freschi e bui. Perché questi luoghi si trovano spesso in grotte o in metropolitana, che offrono sia rifugio e protezione da eventuali predatori. In generale, troglobi (animali che vivono nelle grotte) e fossorials (animali che vivono sottoterra) scegliere questi ambienti per le loro caratteristiche, buio e fresco.

pipistrelli

La maggior parte dei tipi di pipistrelli sono molto sensibili al freddo e caldo e non possono vivere in luoghi che sono troppo freddo o troppo caldo. Perché i pipistrelli sono animali notturni, trascorrono la giornata a dormire. Avendo bisogno di un posto sicuro per ibernare durante il giorno, scelgono fresco, luoghi bui e posatoio in grandi colonie. colonie di pipistrelli si trovano in alberi cavi, edifici vuoti, miniere, cave e pozzi.

ragni

I ragni non amano essere disturbati e per questo motivo preferisce fresco, luoghi bui per far girare le loro tele. I ragni, come la vedova nera mortale si trovano spesso in capannoni e scantinati o sotto le rocce e portici. Anche se la maggior parte dei ragni non sono aggressivi, si mordono se si sentono minacciati.

salamandre

Salamandre sono gli anfibi che si dividono il loro tempo tra terra e acqua. Quando a terra, preferiscono luoghi freschi, buio e umido. Poiché salamandre non hanno polmoni, essi respirare attraverso la pelle ed evitare il sole per evitare che si secchi. Salamandre possono essere trovati sotto i ceppi, nelle grotte, sotto terreno umido, e in altri luoghi, fresco e buio.

serpenti

I serpenti sono Ectotermi, il che significa che la loro temperatura corporea dipende dalla loro ambiente circostante. Perché sono in grado di regolare la loro temperatura del proprio corpo, favoriscono fresco, luoghi bui per il letargo e sono inattivi durante le stagioni molto calde. I serpenti sono stati conosciuti per vivere sotto portici, intorno ai tubi fresco e sotto alberi caduti.

Animali che il sonno della metropolitana All inverno

Animali che il sonno della metropolitana All inverno


Durante i freddi mesi invernali, alcuni animali si ritirano sotterraneo e dormire tutta la stagione. Questo processo è noto come l'ibernazione. la temperatura corporea di un animale in letargo e il metabolismo scende e aiutarla a sopravvivere i mesi freddi, quando non molto il cibo è disponibile. Sia freddo e gli animali a sangue caldo, così come alcuni insetti come la coccinella, Hibernate. Non tutti gli animali che vanno in letargo farlo sotterraneo.

Bears

Il più famoso degli animali in letargo è l'orso, anche se vi è contesa se gli orsi sono una vera hibernator. Se la definizione di letargo è il solo che la temperatura corporea di un animale scende, poi porta non può essere considerato ibernati; piuttosto, decadano in uno stato di sonno invernale o latenza. Tuttavia orsi neri e orsi grizzly non mangiare, bere, urinare o defecare per un massimo di sette mesi e mezzo, che in una definizione più ampia può essere chiamato ibernazione.

Gophers

Questi roditori tana sotterranea gallerie che sono particolarmente adatto per letargo. Non tutte le specie di Gopher letargo. scoiattolo a terra del Richardson (simile a cani della prateria) è una specie che fa. Nel mese di luglio, i roditori adulti spesso iniziano la loro sospensione durante roditori giovani ancora nel primo anno non inizierà per il letargo fino all'avvio della caduta. In primavera roditori maschi si svegliano un paio di settimane prima le femmine e cominciare a stabilire il loro territorio.

serpenti

Un animale a sangue freddo che iberna sotterraneo è il serpente. A seconda della regione geografica, alcuni serpenti affrontare inverni rigidi e vanno in letargo, mentre altri in zone tropicali del mondo non lo fanno. Per evitare il congelamento, i serpenti si tana di sotto della linea di gelo. In alcune zone, come il Canada occidentale, l'ibernazione comunale è comune. I serpenti come il serpente giarrettiera comune e il serpente a sonagli occidentale, saranno hibernate in gruppi, a volte a migliaia.

pipistrelli

La maggior parte dei pipistrelli vanno in letargo anche durante l'inverno; in modo simile a orsi, decadano in un sonno invernale. Abitano in cave o miniere abbandonate e appendere a testa in giù dal soffitto grotta. Il piccolo pipistrello marrone è uno dei pipistrelli più comuni in Nord America. All'inizio di settembre, la popolazione del nord si entra nella sospensione e si risveglia a metà maggio, mentre i pipistrelli che vivono più a sud iniziano a hibernate nel mese di novembre e il servizio a metà marzo.

Gli animali che amano mangiare frutta di Kiwi

Gli animali che amano mangiare frutta di Kiwi


Il kiwi è tecnicamente una bacca che è nato da un tipo specifico di vite legnosa. E 'noto per la sua consistenza fibrosa e dolce, nettare, come all'interno che può essere attraente per gli animali e gli insetti. Come un frutto che è nativo a climi specifici, non ci sono un sacco di animali che consumano kiwi, naturalmente, anche se un buon numero ancora esistono.

Kiwi uccelli

Secondo l'Istituto Smithsonian, i cinque diverse specie di uccelli kiwi nativi della Nuova Zelanda sono chiamati per la loro affinità per i kiwi e anche perché alcune specie ricordano il frutto stesso. Una specie in pericolo, solo circa 70.000 sono noti per essere vivo oggi. Oltre al kiwi, gli uccelli kiwi sono onnivori e anche ingerire insetti e vermi si trovano in un ambiente naturale della Nuova Zelanda. Si tratta di un animale notturno e hanno un becco naturalmente modificata, con le narici alla punta, che aiuta a fiutare cibo e prede.

alianti dello zucchero

alianti dello zucchero sono un piccolo marsupiale nativo di Australia e la Tasmania, e hanno guadagnato popolarità tra i proprietari di animali domestici a causa della loro personalità, di piccole dimensioni e le caratteristiche uniche. Nocturnal, alianti dello zucchero hanno corpi scoiattolo-come con artigli di cinque cifre e "ali" espandibili, permettendo loro di scivolare in aria da un ramo all'altro. Oltre ai kiwi, alianti dello zucchero consumano anche noci, bacche e insetti.

Koala Bears

I koala sono un altro nativo marsupiale in Australia e Nuova Zelanda, che sono noti per sgranocchiare kiwi di tanto in tanto. Anche se i koala mangiano principalmente foglie di eucalipto, faranno anche mangiano kiwi e altri naturali frutti, bacche, noci e foglie.

Scimmie cinesi

Mentre il kiwi è il più famoso rinomato per la sua origine Down Under, cresce anche naturalmente in alcune parti della Cina meridionale e sud-est asiatico. Molte specie diverse di scimmie sono noti per consumare frutti di kiwi. In Cina in particolare, kiwi sono chiamati "pesche scimmia" perché sono così frequentemente consumati dalle scimmie indigene e ricordano le dimensioni di una piccola pesca.

Animali che vivono in una foresta secca

Animali che vivono in una foresta secca


foreste secche si trovano in tutto il mondo entro 20 gradi dall'equatore. Generalmente caratterizzata da brevi, intense stagioni delle piogge e stagione secca estese, queste aree sub-tropicali e tropicali ospitano una lunga lista variegata di vita animale che ha imparato a sopravvivere in alte temperature dove la siccità è una minaccia costante.

Carnivori

mangiatori di carne sono residenti in comuni foreste secche in tutto il mondo. In Centro e Sud America, patria di alcuni dei più grandi tratti di foresta secca, residenti carnivori comprendono gatti selvatici, come il ocelot e margay. specie indiani includono la martora Nilgiri arborea così come le tigri. abitanti delle foreste secche africani sono leoni, il Serval e iena maculata. Altri mammiferi carnivori a casa in casa foresta secca sono l'orso del sole malese e la punta dal naso eupleres goudotii del Madagascar.

Roditore

I roditori sono comuni nelle regioni foresta secca in tutto il mondo. abitanti noti includono lo scoiattolo volante fumoso e la collina celeste topo di Indonesia, il Monte Isarog toporagno mouse e il bianco ventre Luzon albero ratto delle Filippine. Alcuni altri sono il mouse angolana legno e la thamnomys Mozambico Africa, il brizzolato scoiattolo gigante di India e in America Centrale la dasyproctidae, legato alla cavia e lo scoiattolo variegata.

Edentates

Edentates, comunemente indicato come armadilli e famose per il loro guscio corazzato, sono abusivi regolari in foreste secche. residenti particolari riguardano la coda nuda, la Chacoan dalla coda nuda e maggiore armadillo dalla coda nuda settentrionale. Inoltre, dal naso lungo, meridionali dal naso lungo e le urla armadilli pelose sono anche a casa in queste foreste. Questi mammiferi placentari possono essere trovati nelle foreste secche Centro e Sud America.

Artiodattili Ungulati

ungulati differiscono dai loro cugini dispari-piantato in quanto il loro peso è a carico del terzo e quarto dito. Questi abitanti delle foreste secche ungulati includono Gorals capra-come, Takin e gaurs dell'Asia e del Sud chinkara indiano. ungulati africani includono okapi, Suni, bongo, grysbok, Bates 'antilope nana, Aders' cefalofo - si trova solo sul l'arcipelago di Zanzibar - e il bufalo africano. Nelle Americhe, specie comprendono il pecari, una versione sfocata di suini.

Rifugi per animali che necessitano di aiuto

rifugi per animali sono di solito in uno stato di crisi. Un furioso problema della sovrappopolazione combinata con una mancanza di fondi e dipendenti possono effettuare la gestione di un rifugio frustrante, difficile e talvolta senza speranza. Se c'è un ricovero per animali nella vostra zona, ci sono buone probabilità che si potrebbe utilizzare una sorta di aiuto in una varietà di settori. Contattare il rifugio per scoprire che cosa si può fare per aiutare.

Donazioni

Rifugi hanno una vasta gamma di spese e può sempre usare una mano finanziariamente. Fare una donazione diretta all'organizzazione o portare carte regalo ai negozi di animali in modo che il rifugio può investire in forniture e giocattoli. Rifugi anche bisogno di francobolli, i soldi per il gas, forniture e prodotti alimentari non aperto per cani e gatti di pulizia. Se si dispone di qualcosa che non è necessario e si pensa che potrebbe aiutare, chiedere la donazione di esso.

Volontariato

La maggior parte dei ricoveri eseguiti su un equipaggio ridotto di dipendenti pagati con il resto del lavoro svolto dai volontari. Passa un po 'di tempo a portata di gabbie di pulizia rifugio locale, l'alimentazione degli animali o rispondere al telefono. In qualsiasi momento è possibile risparmiare per aiutare il vostro rifugio locale sarà apprezzato e sarà probabilmente aiutare alcuni degli animali che vivono là hanno un po 'di una vita migliore.

Favorire

Alcuni rifugi per animali si affidano a genitori adottivi per ridurre il carico sulle loro strutture. genitori adottivi tenere cani o gatti nelle loro case e portarli ad eventi di adozione in modo che essi possano trovare una famiglia propria. La promozione può essere un compito costoso e emotivamente drenante, come gli animali che entrano in casa vostra sarà adottato da un'altra famiglia. Questo rende favorire un'esperienza agrodolce ma che può avere un impatto estremamente positivo sulla vita di un animale.

Consapevolezza

La ragione principale per cui rifugi sono nel loro stato attuale è la sovrappopolazione di animali. Quando la gente non ottengono i loro animali domestici sterilizzati o castrati, nascite accidentali sono vincolati ad accadere. Se gli animali scappano o si perdono, che probabilmente finirà per contribuire al problema con cucciolate di randagi. Lavorare con un riparo per organizzare eventi di sensibilizzazione in cui i proprietari di animali conoscere l'importanza di fissare i loro animali domestici e la situazione dei rifugi possono essere un prezioso contributo del vostro tempo, soprattutto se si dispone di esperienza evento di pianificazione o di lavoro per una società di alto profilo .

Animali che vivono in una fattoria

Animali che vivono in una fattoria


Gli animali sono un componente chiave di molte aziende agricole, ma il loro uso in agricoltura variano. Alcuni animali sono allevati solo per diventare cibo, mentre altri contribuiscono alla produzione della fattoria attraverso il loro latte o cappotti, per esempio. Altri animali da fattoria assistono i loro proprietari nella gestione efficiente della fattoria, diventando bestie da soma.

Pollame

Una varietà di volatili vivi negli allevamenti e sono utilizzati per fornire carne, piume o uova. I polli si trovano nel cortile e in allevamenti di pollame dedicati, dove questi uccelli sono allevati per la carne. Polli in quest'ultimo gruppo sono di solito uccisi dopo sei e otto settimane, secondo il sito web Compassion in World Farming, ma polli allevati per altri scopi possono vivere fino a sei anni. L'umanità è stata addomesticare oche fin dai tempi dell'antico Egitto, circa 3.000 anni fa, e questi uccelli sono tenuti nelle aziende di fornire grassi, uova e piume. Nove specie di oche domestiche si trovano negli Stati Uniti, con questi uccelli di peso compreso tra 5 e 30 chili a seconda della varietà.

animali da soma

animali da soma sono utilizzati dagli agricoltori per il trasporto merci e per il lavoro attorno al sito fattoria. I cavalli sono forse i più noti animali da soma. I cavalli sono utilizzati in tutto le aziende a gestire e trattenere il bestiame, aratro campi e per il trasporto dei materiali. Llamas può svolgere ruoli simili a cavalli e può essere utilizzata per trainare un carrello, per esempio. Gli agricoltori anche a mantenere lama per scongiurare attacchi di volpi e anche per dare giostre per i visitatori della fattoria.

Bestiame

Bovini si riferisce alle mucche, il cui ruolo in azienda è quello di produrre latte e carne. Le mucche sono più utili più latte che producono, in modo da agricoltori allevano le mucche con l'intento di massimizzare il latte di questi animali forniscono. Dal momento che le mucche producono il latte nelle loro ghiandole mammarie a beneficio della loro prole, gli agricoltori hanno bisogno di organizzare per le mucche da impregnare, sia da tori o per inseminazione artificiale, ogni anno. Un animale simile nell'aspetto alla mucca è lo yak, che a volte può essere trovato su allevamenti asiatici. Yak può essere incrociati con le mucche, ma solo la loro prole femminile sono fertili. Gli agricoltori possono utilizzare mandrie di yak per produrre la corda, a base di pelo di yak, così come il latte.

altri animali

Le pecore sono una vista comune nei campi delle aziende agricole, soprattutto in paesi come la Gran Bretagna e Nuova Zelanda. Pecore vivono insieme in branchi; ogni gruppo ha una propria gerarchia di membri. Gli agricoltori spesso usano cani addestrati a convogliare questi animali. I maiali sono tenuti in aziende agricole per la produzione di salumi come il prosciutto e pancetta. Questi animali, che vivono in recinti, discendono dal cinghiale.

Animali che può vivere in un serbatoio da 20 galloni

Animali che può vivere in un serbatoio da 20 galloni


C'è un vasto assortimento di animali domestici che si possono tenere tranquillamente e felicemente in un contenitore da 20 litri. Piccoli rettili, roditori e pesci tutti fanno gli animali domestici eccellenti, a seconda del tipo di creatura e il livello di interazione che si sta cercando, ma tutti richiedono una notevole quantità di tempo e di energia per la cura ottimale. Determinare quale tipo di animale che si desidera mantenere può essere il primo passo verso ottenere il perfetto animale domestico per voi.

Pesce tropicale

Pesce fanno gli animali domestici meravigliosi, e dal momento che molte delle varietà tropicali più piccoli preferiscono essere tenuti in gruppi di tre o più, un serbatoio di 20 litri è la dimensione perfetta per iniziare. Molly, guppies, swordtails e tetra al neon sono solo alcune delle specie che vivono felici in una vasca di queste dimensioni. Quando si seleziona il pesce da inserire nel serbatoio, una buona regola generale è che non si dovrebbe mai fare scorta più di 1 pollice di lunghezza pesce per ogni gallone di serbatoio (in modo un serbatoio di 20 litri poteva contenere 20 pollici di lunghezza pesci in totale), ed è sempre meglio sottoscorta serbatoio piuttosto che overstock. Assicurarsi di avere tutti i necessari filtri, riscaldatori, e prodotti per il trattamento dell'acqua in atto prima di introdurre i pesci.

Rettili e serpenti

Mentre specie di serpenti e rettili più grandi saranno meglio in terrari più grandi, piccoli serpenti di mais e serpenti giarrettiera possono essere tenuti in modo sicuro in un serbatoio di 20 litri, o si potrebbe ospitare un trio di anoles verdi. Mantenere rettili richiederà alcuni articoli specializzati, come ad esempio un idrometro (per misurare l'umidità nel serbatoio) e una lampada elefante per il calore e l'illuminazione UV necessario. Diverse specie hanno esigenze specifiche, in modo da essere sempre sicuri di leggere le istruzioni per la cura particolare per il rettile di vostra scelta.

piccoli roditori

Diverse specie di piccoli roditori possono essere tenuti in un recinto di queste dimensioni, ad esempio una singola criceto standard due criceti omosessuali nano o gerbilli, o tre topi fantasia. Assicurati di includere un sacco di rampe e livelli di arrampicata per ottimizzare l'uso dello spazio nella gabbia. Purtroppo, gabbie di vetro hanno problemi di circolazione, e ammoniaca accumulo possono danneggiare i polmoni delicati del roditore, quindi assicuratevi di pulire il serbatoio, almeno due volte a settimana, e metterlo in un (privo di correnti, ma) luogo ben ventilato.

Gli animali che utilizzare i suoni come arma

Gli animali che utilizzare i suoni come arma


Animali utilizzano il suono per motivi diversi di comunicare. In molti casi, gli animali usano suono come arma. Varie specie emettono suoni per localizzare la preda, deviare predatori e rivendicare il territorio. Senza l'uso di suoni, molti animali sarebbero affamati e indifesi. Mostra alcuni degli animali che utilizzano il suono come arma fondamentale.

pipistrello

I pipistrelli utilizzano il suono per navigare e per catturare le prede. I pipistrelli utilizzano il suono generando un ultrasuono con la bocca aperta. La loro ultrasuoni utilizza bande di frequenza che variano tra i 14.000 e 100.000 Hz. Gli insetti e altri obiettivi sono trovati utilizzando l'ecografia. Dopo aver trovato la posizione delle loro prede, pipistrelli discendono da siti di rifugio e li attaccano. Perché i pipistrelli hanno tale vista poveri, spesso utilizzare gli ultrasuoni come mezzo per vedere nella notte.

Delfino

I delfini usano anche il suono di localizzare la preda. Utilizzando ecolocalizzazione, delfini emettono brevi impulsi di suono ad alta frequenza e l'intensità. Essi individuano la preda dopo il suono riflette contro il bersaglio. Essi identificano le dimensioni e la forma della preda, così come la sua posizione corrente. Dopo aver trovato la preda, se il delfino non può catturare la creatura eludere, emetterà un potente click potenzialmente stordire il bersaglio piccolo.

Leone

leoni maschi che portano un suono uso pacchetto come un mezzo per proteggere la loro posizione di leader. Roaring viene utilizzato da questi maschi come arma per mantenere il loro territorio. Le loro urla si sentono da lontano, e identifica ai rivali sesso e la posizione del leader di sesso maschile. Se un intruso entra withing la gamma di rombo, è attaccato da altri membri del gruppo del leader di sesso maschile.

Castoro

Castori usano la loro coda per ragioni diverse nuoto. Il castoro sarà uno schiaffo la coda sull'acqua come una forma di protezione e di comunicazione. Quando allarmato dai predatori, castori saranno schiaffi la coda, facendo un suono forte espansione forte. Predators saranno spaventati dal suono fatto dai castori e scappare. Altri castori nella zona si sente il suono e spostarsi in una zona sicura. Se un predatore è impassibile dal schiaffi e gli approcci, castori cercheranno di mantenere il predatore a bada con schiaffi coda ripetuti nella sua direzione. Dopo un po ', il predatore crescerà stanco e ritirarsi.

Gli animali che portare un bambino in un sacchetto

Gli animali che portare un bambino in un sacchetto


Gli animali che portano i loro bambini in un sacchetto sono conosciuti come "marsupiali". Questi mammiferi sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni, con qualche saltellando a terra e altri volare attraverso l'aria. Poiché molte specie di marsupiali stanno diventando estinti, è importante che le persone a conoscere i mammiferi marsupiali e come proteggerli.

Specie

Gli animali che portare un bambino in un sacchetto

Il diavolo della Tasmania è una specie che è famosa per il suo forte morso.

Ci sono molte specie diverse di animali, oltre al famoso canguro, che portano i loro bambini in sacchetti. Il diavolo della Tasmania, che è tristemente nota per avere il morso più feroce di tutti gli animali, porta anche i suoi bambini in questo modo. Opossum, wombat, alianti dello zucchero, koala e canguri sono altri mammiferi comuni che sono marsupiali. Alcune specie di marsupiali meno comuni sono la tigre della Tasmania, il quoll, la PETROGALE CONCINNA e la numbat.

Caratteristiche fisiche

Gli animali che portare un bambino in un sacchetto

koala hanno caratteristiche fisiche diverse che li rendono un favorito del ventilatore.

I marsupiali condividono caratteristiche fisiche più comune di quanto solo le loro tasche. I marsupiali sono coperti completamente nei capelli, come molti altri mammiferi. Ci sono differenze nelle caratteristiche fisiche dei diversi tipi di marsupiali pure. Alcuni marsupiali, come la vela di zucchero, arrampicarsi sugli alberi e volano in aria con le ali di fortuna. Altri, come il koala, semplicemente arrampicarsi sugli alberi o vagare intorno al livello del suolo. Alcuni marsupiali camminano a quattro zampe, mentre altri, come i canguri, saltellare su due piedi.

Posizione geografica

Gli animali che portare un bambino in un sacchetto

L'Outback australiano ospita la maggior parte dei mammiferi marsupiali.

I marsupiali sono presenti in molte aree geografiche diverse; tuttavia, si trovano principalmente in Australia. In Australia, marsupiali sono il tipo più comune di mammiferi presenti. Sud America è anche sede di molti tipi diversi di mammiferi marsupiali. Negli Stati Uniti, tuttavia, rimane solo tipo di mammifero marsupiale che è nativo della zona. La Virginia opossum è l'unico mammifero marsupiale che chiama gli Stati Uniti la sua terra d'origine.

Spiegazione

Gli animali che portare un bambino in un sacchetto

Uno dei motivi per alcuni animali mantengono i loro piccoli in questo modo è per la protezione.

mammiferi marsupiali portano i loro bambini in un sacchetto, perché i bambini non sono completamente sviluppati al momento della nascita. A differenza di molti altri mammiferi, i marsupiali devono continuare a sviluppare all'interno del sacchetto prima che il loro sviluppo è completo. Ad esempio, il marsupiale media bambino è nato con solo protuberanze come zampe posteriori, mentre una scimmia media bambino nasce con tutte le sue gambe completamente sviluppato. I bambini salgono in marsupio della madre, dove si trovano i capezzoli, e rimanere lì fino al completamento del loro sviluppo.

Gli animali che si mascherano subacquea

Gli animali che si mascherano subacquea


Gli animali che si mascherano sott'acqua spesso lo fanno per evitare di essere visto da agguato predatori che sono alla ricerca di un pasto. Tuttavia, questo non è l'unica ragione che gli animali si mimetizzano. predatori subacquei possono mimetizzarsi in modo che le loro prede, non in grado di rilevare la loro presenza. Subacquei animali si mimetizzano in una varietà di modi, ad esempio modificando i colori per abbinare l'ambiente circostante. Alcuni animali possono anche cambiare la loro forma in modo che essi sembrano essere una creatura completamente diversa.

Mimic Octopus

Alcuni tipi di polpi hanno la capacità di mimetizzarsi sott'acqua, come ad esempio il polpo mimico dell'Indonesia. Il polpo Mimic può cambiare il suo colore a quasi qualsiasi colore. Prima che si mimetizza, un polpo Mimic è di colore marrone e ha macchie su di esso. Dopo la trasformazione, sono stati visti in colori che vanno dal tutto bianco al rosso brillante. Un polpo Mimic può anche mimetizzarsi per abbinare le caratteristiche e le forme di altre creature.

Scorfano

Scorfano sono animali sottomarini che si mascherano per catturare le prede. Possono vivere in molti diversi tipi di ambienti sottomarini e si mascherano per abbinare l'ambiente che sono attualmente in. Ad esempio, se un Scorfano è un ambiente di sabbia, sarà mimetizzarsi in modo che sembri di sabbia e grintoso. Scorfano può anche abbinare altri ambienti, come quelli con le barriere coralline. Scorfano si mascherano e attendere pazientemente che la preda a nuotare da.

Flounders

Flounders sono pesci che hanno la capacità di mimetizzarsi sott'acqua. Flounders hanno un corpo appiattito e passano la maggior parte del loro tempo sul fondo dell'oceano. Flounders si mimetizzano per abbinare l'ambiente circostante che è spesso la sabbia sul fondo dell'oceano. Camouflage permette passere di agguato la preda, spesso di piccole creature del mare come i gamberetti. Camouflage permette anche passere per evitare di essere visto e mangiato da grandi creature marine come squali e anguille.

Stingrays

Come Flounders, razze hanno anche un corpo appiattito che permette loro di mimetizzarsi sott'acqua. Passano la loro vita sul fondo dell'oceano alla ricerca di cibo e di deporre le uova. Stingrays hanno corpi che corrispondono da vicino l'ambiente circostante. Il loro colore della pelle permette loro di fondersi con la sabbia sul fondo del mare. Essi possono anche fare un passo più in là e scavare sotto la sabbia. Questo, insieme con il loro camuffamento, rende difficile per il passaggio di predatori a posto loro.

Animali che possono Camoflouge

Animali che possono Camoflouge


Gli animali si mimetizzano miscelando nel loro ambiente naturale. Questa capacità permette di alcuni animali di diventare invisibili ai predatori quando sono in pericolo. Alcuni animali usano la capacità di mimetizzarsi per catturare le prede. Gli animali che possono camuffare si trovano sulla terra, in aria e nuotare nel mare.

Terra Animali Che Camouflage

L'animale terrestre più comunemente noto che ha la capacità di camuffare è il camaleonte. Tuttavia, camaleonti camuffamento solo in caso di pericolo imminente e preferiscono rimanere il loro naturale, luce-colore khaki, quando nel deserto o il loro arcobaleno di colori quando nelle foreste pluviali del Madagascar.

Un altro animale terrestre che utilizza mimetizzarsi stagionale è la volpe artica. Nelle stagioni più calde, la volpe artica di solito ha un cappotto di pelliccia con marroni e grigi per abbinare l'ambiente, ed è versato nei mesi invernali a favore di un cappotto bianco come la neve, che si fonde con il paesaggio innevato.

Altri animali terrestri che mimetizzano includono leopardi, serpenti, leoni, orsi polari, zebre, lucertole e molti altri.

Air animali che Camouflage

Animali Aria usano camuffamento in molti modi diversi.

La farfalla foglia utilizza camuffamento proprio come suggerisce il nome. Sembra proprio come una foglia, fino al bastone e la vena modelli trovati sulle sue ali.

Un viceré farfalla potrebbe non sembra essere utilizzando camuffamento nel senso comune - che è colorato per assomigliare ad una farfalla monarca, con grassetto macchie arancione e nero sulle sue ali. Tuttavia, questo è un unico tipo di camuffamento specificamente progettato per rendere il viceré apparire come una farfalla monarca, poiché coloranti del monarca sono un avvertimento per i predatori che non sono buoni da mangiare, secondo il Great Plains Nature Center.

Gli uccelli usano anche camuffare di stare lontano dai predatori che li cercano. Il cappotto di gufo artico aiuta fondono nella terra innevata e potoo, un uccello notturno, utilizza la colorazione delle sue piume di fondersi con alberi di giorno a riposo. Uccelli camuffare anche i loro nidi per proteggere i loro piccoli.

Animali acquatici che Camouflage

Animali acquatici utilizzano camuffamento per nascondere da preda, ma anche a cercare fuori.

Il wobbegong ornato, un tipo di squalo trovato in Australia e in Nuova Guinea, usa la sua capacità mimetica di cercare prede. Lo fa di piatto sul fondo del mare e la miscelazione con le rocce e coralli. Una delle altre caratteristiche del wobbegong è una barba sul suo mento che assomiglia alghe. Lo squalo attenderà pazientemente che la sua preda di diritto.

Gamberi, seppie e altri si fondono pesci nel loro ambiente per nascondersi dai predatori. Il seppie, un tipo di polipo, è notevole perché è daltonico, ma ha ancora la capacità di cambiare colore per mimetizzarsi con l'ambiente circostante. Altri animali acquatici che usano camuffamento in qualche modo sono rane, granchi, meduse, razze di colpo e delfini.

Animali che vivono in climi temperati Marine

Il clima marino temperato è un bioma che si verifica nelle parti dell'oceano che l'esperienza di variazioni stagionali di temperatura e non sono così caldo come gli oceani tropicali. Essi si sostengono con le fioriture stagionali di nutrienti, con il plancton spesso serve come base di tutta la catena alimentare. Ci sono un certo numero di specie animali che chiamano questa casa bioma, che vanno dai pesci ai mammiferi per gli invertebrati.

Pesce

Un certo numero di specie di pesci fanno la loro casa nell'ecosistema marino temperato. Il Myxinidae Atlantico, per esempio, vive nel Nord Atlantico e Artico, e si nutre in genere utilizzando le piastre toothlike sulla sua lingua di divorare la pelle e l'intestino delle sue vittime. L'halibut della Groenlandia, d'altra parte, si nutre in genere di calamari e crostacei e può essere trovato in acque temperate in tutto l'emisfero settentrionale, sia nel oceani Atlantico e Pacifico.

mammiferi

Molte specie diverse di mammiferi fanno la loro casa negli oceani e corsi d'acqua temperate di tutto il mondo, comprese le specie riconoscibili come i delfini e le orche. La balena grigia, che può crescere fino a tra i 40 ei 50 piedi di lunghezza, fa la sua casa nelle regioni settentrionali dell'Oceano Pacifico, mentre il nord bottiglia dal naso balena vive in acque profonde al largo dell'Artico e del Nord Atlantico.

invertebrati

Gli invertebrati, uno dei gruppi più comuni di animali, sono particolarmente diffuse negli oceani temperati. I cnidari, per esempio, sono un gruppo di invertebrati che consistono in più di 9.000 specie, che includono tali esempi ben noti come idroidi, anemoni e coralli. Numerose specie di crostacei si possono trovare anche nella zona temperata, tra cui cirripedi, gamberi, granchi e aragoste. Gli echinodermi si trovano anche qui, e comprendono tali figure ben note animali come le stelle marine, ricci di mare e dollari di sabbia. Tutti questi animali hanno sviluppato adattamenti per vivere nel loro ambiente e proteggersi dai predatori: cetrioli di mare, per esempio, possono gettare i loro organi interni per spaventare i nemici.

Uccelli

Gli uccelli abitano anche le parti marine temperate del mondo, in particolare nei pressi del Artico e l'Antartico. Uno dei più riconoscibile è il pinguino imperatore, il più grande specie di pinguino, che vive su enormi lastre di ghiaccio pack, mai effettivamente venire a terra. Un altro esempio di una specie di uccelli temperate è il nero tridattilo, che abita nel Nord Pacifico, Nord Atlantico e Artico, dove si trascorre la maggior parte del suo tempo in acqua.

Terrario animali che sono Perdonare

Terrario animali che sono Perdonare


Un terrario è un progetto divertente e affascinante per gli amanti degli animali di tutte le età. La creazione di una biosfera e sostenere un ecosistema in miniatura per un animale domestico è educativo e gratificante. La scelta di un buon comunità animale o animale è la chiave per una esperienza di successo terrario. Per i principianti e bambini, è più importante che gli animali in un terrario sono gentili con gli esseri umani e con gli altri.

Animali perdonare

Animali in un terrario può essere indulgente in diversi modi principali. Essi devono assolutamente essere gentile quando trattati da esseri umani. animali Perdonare devono anche essere amichevole e innocuo se devono sfuggire i confini del loro serbatoio terrario. Una capacità di vivere insieme in pace è importante anche per perdonare animali da terrario, come i diversi animali devono andare d'accordo con l'altro e non essere predatori naturali. Mantenendo queste caratteristiche in mente vi aiuterà nella scelta del giusto animali da terrario perdonando per ogni situazione.

rane perdonare

terrari bagnati sono per gli animali che necessitano di un po 'd'acqua nel loro ambiente e alta umidità. rane verdi sono una bassa manutenzione, scelta indulgente per questi terrari. Questi ragazzi poco crescere fino a un massimo di 3 pollici di lunghezza, anche se il loro gracidio è ingannevolmente forte. Non sono gli animali più facili da raccogliere, in quanto sono molto subdolo e dinamica, ma sono docili e innocui per mani umane. Raganelle vanno d'accordo in terrari con lucertole anole, piccoli tritoni e lumache. Essi riproducono se mantenuto per una stagione completa, e il sovraffollamento può diventare un problema.

Lucertole perdonare

Alcune lucertole sono più dolce e indulgente rispetto ad altri. anoles verdi sono un piccolo, lucertola economico con un rapido reflex e una piacevole atteggiamento - per una lucertola. Adulti crescono lungo 6 a 8 pollici, lasciando ampio spazio per gli animali supplementari in un terrario di medie dimensioni. Con un adeguato calore, vivere gli insetti da mangiare e gocce d'acqua da bere, ogni lucertola anole può prosperare. Essi possono essere gestiti facilmente e non sono pericolosi per l'uomo. lucertole dalla coda lunga erba sono un'altra opzione per una facile lucertole, anche se questi e altri cosiddetti "casa gechi" tendono a dormire durante il giorno e l'amore per sfuggire ai loro confini. Per qualsiasi rifugio lucertola, uno schermo coperchio per il terrario dovrebbe tenere tutti rappresentato.

Sicurezza e salute

Una volta che gli animali perdono sono stati selezionati e introdotti alla loro terrario, spetta al proprietario di mantenere l'ambiente pulito e sano. Una considerazione che custodi terrario spesso si affacciano è la necessità di un ambiente non tossico nel terrario. Questo può sembrare ovvio, ma molti detergenti per vetro convenzionali e fertilizzanti vegetali contengono sostanze chimiche che sono tossici per animali di piccola taglia. Nel tentativo di mantenere il terrario pulito, si può involontariamente avvelenare la biosfera in miniatura. Come l'acqua evapora in un terrario, residuo chimico lasciato sul vetro o piante contamina il sistema e contamina le ciotole d'acqua. Utilizzare soluzioni naturali come l'aceto e acqua per pulire il vetro, e di evitare le piante coltivate con fertilizzanti chimici o trattati con antiparassitari.

Animali che lavorano in Packs

Animali che lavorano in Packs


Alcune specie di animali sono sociali, formando le comunità per garantire la sopravvivenza del gruppo e il benessere. cacciatori pack sono animali che lavorano insieme per portare in preda. Con la caccia in branco, possono utilizzare trappole complessi e strategie che sono più efficienti di tattiche di caccia da solo.

Lupi

cani domestici sono animali sociali, e loro parenti selvatici non sono diversi. I lupi di solito cacciano in confezioni da cinque a 10 membri; tuttavia, questo numero può aumentare o diminuire a seconda della quantità di lupi nella zona. Confezioni seguono una gerarchia ben precisa, con a capo il maschio alfa e la femmina alfa.

Gruppi di lupi sono stati conosciuti per organizzare imboscate. Un lupo può agire come esca, mentre il resto del gruppo si insinua sulla preda. preda del pacco varia da animali più grandi, come alci e alci, per gli animali più piccoli, come i conigli e volpi. I lupi possono anche essere cannibale, mangiare i loro morti.

Prima o dopo la caccia, lupi ululare possono suggerire un raduno pacchetto.

Delfini e orche

I delfini in genere possedere una natura giocosa, ma anche questi mammiferi in cerca amichevoli hanno da mangiare. I delfini vivono in gruppi chiamati baccelli. Quando è tempo di alimentazione, un baccello cercherà scuole di pesci come aringhe e sgombri. Squid sono anche gioco equo. Il pod circonda la preda, mantenendo il pesce in un cerchio stretto. Poi, i singoli delfini, a turno, nuoto attraverso il pesce catturato, banchettando con la loro preda. Cialde di delfini possono anche scuole Corral di pesce nelle banche d'acqua o di fango poco profonde, per l'alimentazione più facile.

Orcas, un grande membro della famiglia dei delfini, hanno un menu più ampio. Essi sono in grado di squali caccia, tartarughe marine, balene grigie e leoni marini. Caccia balene grigie e squali di solito richiedono orche a lavorare insieme.

leonesse

Lions vivono in gruppi chiamati branchi, e predano sui mammiferi più grandi come gnu e zebre. Nel Serengeti, le leonesse sono in genere responsabili della maggior parte della caccia.

La maggior parte di caccia ha luogo dopo il tramonto. Le leonesse cacciano in gruppi, che si intrufolano per tutta la notte, che circonda la loro preda. Perché i leoni possono muoversi solo in brevi raffiche di velocità, che circonda la preda è un modo per diminuire la possibilità di essere correre più veloce. caccia Gruppo rende anche più facile per abbattere gli animali più potenti. Dopo intrappolando loro cena, le leonesse carica e balzare. Tentano di strangolare la preda da mordere sul collo.

Quali sono animali che depongono le uova chiamato?

Quali sono animali che depongono le uova chiamato?


Gli animali che depongono le uova sono chiamati ovipari e forma completamente all'interno del guscio d'uovo con nessun altro sviluppo. Tali animali possono essere rettili, uccelli, creature marine e anche alcuni mammiferi. La maggior parte dei mammiferi non depongono le uova, però. Mentre ovipari depongono le uova, il modo in cui proteggono le uova può variare da specie a specie.

Uccelli

Gli uccelli sono i più comunemente pensato di animali che depongono le uova. Un uovo di uccello ha quattro componenti, che sono il tuorlo, il disco germinale, parte bianca e Shell. Gli uccelli possono deporre le uova nei nidi o in altre aree lontane dai predatori. Gli uccelli possono usare bastoni, foglie e altri detriti presenti in natura per costruire il loro nido. Gli uccelli generalmente siedono sulle loro uova per proteggere e mantenere in caldo fino a quando si schiudono.

rettili

Mentre alcuni rettili come alcune varietà di lucertole, serpenti e camaleonti partoriscono i loro piccoli dal vivo, molte specie di rettili depongono le uova. Tutte le tartarughe, tartarughe e coccodrilli depongono le uova in aggiunta ad alcuni serpenti e lucertole. Questi rettili depongono le uova fuori dall'acqua. Simile a uccelli, rettili ovipare cercano di nascondere le loro uova dai predatori. Per fare questo, che spesso scavare buche nel terreno umido e seppellire i loro uova. uova di rettile possono incubare da 45 giorni ad un anno e la temperatura del sito incubazione possono influenzare il sesso del hatchling in alcuni casi.

Creature marine

La maggior parte dei pesci depongono le uova sott'acqua. Pesce generalmente deporre milioni di uova, che si svilupperanno senza il coinvolgimento dei genitori. I maschi possono anche fecondare queste uova esternamente. Quando il portello di pesce, sopravvivono al largo del tuorlo d'uovo di loro fino a quando non imparano a cacciare e nutrirsi. Anfibi, come rospi e rane, possono deporre le uova in acqua, che poi schiudono per conto proprio. Razze e squali, d'altra parte, fertilizzare e nutrire le loro uova internamente prima di dare alla luce piccoli vivi.

Mammiferi deposizione delle uova

Mentre la maggior parte tutti i mammiferi danno alla luce piccoli vivi, altre specie di mammiferi depongono le uova. Queste specie sono chiamate monotremi e sono limitati a soli cinque specie animali. Queste specie sono i ornitorinco e quattro specie di formichieri spinosi. A differenza di altre creature deposizione delle uova, tuttavia, monotremi produrre latte per la loro giovane e avere alti tassi metabolici. A partire dal 2011, monotremi si trovano solo in Australia e Nuova Zelanda.

Animali che vivono nella foresta pluviale africana

Animali che vivono nella foresta pluviale africana


Il secondo più grande foresta pluviale si trova in Africa centrale. La maggior parte delle foreste pluviali dell'Africa sono situati lungo il bacino del fiume Congo. C'è anche la pioggia zona della foresta sull'isola nazione africana del Madagascar. La foresta pluviale ospita la metà della popolazione animale in Africa, ma oltre il 90 per cento delle foreste pluviali sono stati distrutti dalla deforestazione, taglia e brucia l'agricoltura e la costruzione di strade.

primati

Animali che vivono nella foresta pluviale africana

Gli scimpanzé dell'Africa sono tra gli abitanti della foresta pluviale.

Gorilla sono tra i più imponenti della popolazione primati dell'Africa. Tra loro ci sono i gorilla di montagna che vivono nelle foreste pluviali del Camerun, Repubblica del Congo e il Ruanda. Altri primati della foresta pluviale africana includono la scimmia colobus nero, che è noto per il salto capacità e la mancanza di pollice. I lemuri sono originaria del Madagascar e vivono in gruppi che madre in uno stile comune. Gli scimpanzé sono anche nativo di pioggia foreste in Africa.

altri mammiferi

Animali che vivono nella foresta pluviale africana

ippopotamo Pgymy vivono in Africa centrale tra la Sierra Leone e Costa d'Avorio.

Uno dei più piccoli mammiferi della foresta pluviale africana è il toporagno nano Gabon. Pesa solo 0,05 once ed è in via di estinzione. elefanti della foresta africana, dall'altra estremità della scala, un peso di 7.000 a 9.000 libbre. e svolgono un ruolo importante nella foresta pluviale calpestando sentieri per gli altri animali da utilizzare. A meno conosciuti varietà di ippopotamo è l'ippopotamo pigmeo dell'Africa occidentale. Questi ippopotami vivono una vita più solitaria rispetto ad altri ippopotami e trascorrere più tempo fuori dall'acqua.

Uccelli

Il pappagallo grigio africano è una delle specie di uccelli più loquace e si trova in una vasta area dell'Africa dal Kenya a nord dell'Angola, Tanzania e Repubblica del Congo. Non è più legale per il commercio, il pappagallo africano grigio era una volta un animale domestico popolare. Il martin pescatore malachite è un uccello colorato comune alle zone tropicali dell'Africa. Si nutre di piccoli pesci.

Altri animali

Animali che vivono nella foresta pluviale africana

La rana pomodoro del Madagascar è colorato, ma tossica.

Il coccodrillo catafratto africano si trova in Africa occidentale e centrale ed è considerato una specie in pericolo. Giorno gechi vivono in Madagascar e si nutrono di insetti e nettare. Sono gli animali domestici popolari. La rana pomodoro vive anche in Madagascar ed è, come suggerisce il nome, rosso brillante. Come molti anfibi colori vivaci, è tossico per i predatori. Si respira una sostanza glu-come dalla sua pelle. lucertola spinosa del Gunther vive nelle foreste pluviali dell'Africa occidentale; il suo corpo piatto permette di scivolare da un albero all'altro.

Rainforest animali che vivono in Trees

Rainforest animali che vivono in Trees


Le foreste pluviali coprono solo circa il 6% della superficie del pianeta, ma più del 50% delle specie animali e vegetali del mondo vive in loro. La maggior parte degli animali vivi in ​​alto sopra il suolo della foresta per la maggior parte della loro vita. Le foreste pluviali esistono in America centrale, il Rio delle Amazzoni in Sud America, il Madagascar e Bacino del fiume Congo in Africa e nel Sud-Est asiatico. Vi è una foresta pluviale temperata sulla penisola olimpica di Washington che si estende in British Columbia. La maggior parte degli animali nella foresta pluviale vivono nel emergenti, baldacchino o strati sottobosco della foresta.

Veleno-freccia rane

Rainforest animali che vivono in Trees

La rana veleno freccia trasporta abbastanza veleno per uccidere 100 uomini.

rane Veleno-freccia abitano le foreste pluviali del Sud America centrale e. corpi interi Le rane sono lunghi meno di un pollice. Hanno una colorazione rosso, giallo o blu luminoso che impedisce i predatori di avvicinarsi troppo facendo loro sapere veleno è in negozio. Una rana trasporta abbastanza veleno per uccidere fino a 100 persone. Gli indigeni delle foreste pluviali del Sud e America Centrale utilizzano piccole quantità di veleno rana sulla punta delle loro frecce da caccia, da cui il nome. Le rane di solito non attaccano nessuno se non provocato direttamente. A differenza di molti rane, il veleno freccia rana porta i suoi girini sul dorso di un posto sicuro su una foglia Bromeliad e quindi alimenta gli insetti e le uova infertili.

scimmie ragno

Rainforest animali che vivono in Trees

Scimmie ragno possono oscillare per la coda.

La scimmia ragno è nella famiglia scimmia mondo Cebidae o nuova che abita le foreste pluviali del Sud e Centro America. Hanno il cervello meno sviluppati rispetto ai loro omologhi, primati asiatici e australiani africani e mancano pollici opponibili. scimmie ragno raramente, se mai, scendono dal baldacchino superiore fino al pavimento della foresta. Hanno lunghe code con muscoli potenti utilizzati per afferrare i rami degli alberi e viti, nonché contribuendo a bilanciare quando si cammina in posizione verticale. Le scimmie vivono in gruppi a maglie larghe di 30 o giù di individui che spezzano in caccia e raccolta partiti di quattro o meno scimmie. Scimmie ragno mangiano per lo più frutti e semi insieme con l'uovo di uccello occasionale, insetti e vari materia vegetale. Vivono per circa 27 anni.

tucani

Rainforest animali che vivono in Trees

Tucani hanno becchi per attrarre i compagni dai colori vivaci.

Tucani sono luminose uccelli giallo e nero con le bollette di colore giallo, verde, nero, marrone, blu, bianco e / o rossi vivaci enormi. Quaranta diversi tipi di tucani sono stati identificati nelle foreste pluviali del Sud e Centro America. Gli uccelli usano le loro bollette taglienti a segare aperto o schiacciare la frutta che mangiano. Tucani mangiano anche lucertole e altri piccoli uccelli. Vivono in cavità degli alberi della foresta pluviale ad alto fusto in coppie o greggi. colori vivaci degli uccelli lasciano tucani del sesso opposto sanno che un compagno è in attesa.