anguria andata a male

Come Smaltire carne andata a male

Come Smaltire carne andata a male


carne andata a male nutre i batteri che causano malattie nocivi che possono portare a intossicazione alimentare se consumati. bottino di carne quando conservato ad una temperatura superiore a 40 ° C per più di due ore. La carne può sembrare e sentire l'odore bene, ma è la sicurezza è stata compromessa. Carne comincia anche rovinare in frigorifero per troppo tempo, tipicamente per più di sette giorni, ma dipende dal tipo di carne e se non è cotto.

istruzione

1 Indossare un paio di guanti in vinile o in lattice prima di toccare la carne. I guanti proteggono le mani dal sangue carne e succhi di frutta, che può ospitare batteri nocivi.

2 Lasciare la carne nella sua confezione originale. Durante lo smaltimento del elementi di carne multipli, come ad esempio da un congelatore dopo un'interruzione di corrente, raggrupparli tutti insieme su un unico vassoio in modo che i succhi di frutta non si ottiene in altri prodotti alimentari.

3 Dump la carne in un sacco della spazzatura pesanti e legare il sacchetto chiuso.

4 Smaltire la carne nella spazzatura. Tenere il bidone della spazzatura in una zona dove gli animali non possono accedere fino a quando la spazzatura raccogliere giorno. In alternativa, mettere un mattone pesante o un altro elemento sulla parte superiore del barattolo per mantenere gli animali fuori fino a raccogliere giorno.

5 Lavarsi le mani, il vassoio e tutti gli elementi che sono venuti a contatto con la carne andata a male accuratamente in acqua calda e sapone.

Consigli e avvertenze

  • Bury la carne, se non si dispone di spazzatura regolare raccogliere nella vostra zona. Bury abbastanza profonda e quindi gli animali non possono accedervi.

Come sapere se Anatra Fresh è andato male

Come sapere se Anatra Fresh è andato male


Se hai acquistato un pacchetto di carne di anatra fresca, Best, un sito web di cucina dello chef, raccomanda di scegliere la carne che ha un aspetto liscio e cremoso. carne di anatra fresca deve essere priva di lesioni, tagli o contusioni. Inoltre, se si sospetta che la carne di anatra è male, controllare il colore, la consistenza e l'odore prima di preparare e consumare esso.

istruzione

1 Osservare il colore. Mentre la carne di anatra, insieme con oca, è intrinsecamente di colore più scuro, carne andata a male assume sia un cast giallo-verdastro o grigio. Questo scolorimento si verifica quando colonie di batteri riproducono sulla superficie della carne cruda anatra.

2 Sentire la consistenza della carne. carne di anatra fresca dovrebbe sentirsi bagnato, ma non viscido. Una superficie viscido è indicativo di crescita batterica. Il libro "Poultry lavorazione della carne", suggerisce che una superficie viscida si verifica quando i batteri si nutrono e metabolizzare muscolare pollame. Sliminess è un sottoprodotto.

3 Annusare il carne di anatra. Anche se carne di anatra è naturalmente selvatico, carne di anatra viziato assume un odore putrido. Secondo il sito web Chef migliore, carne di anatra fresca dovrebbe odore pulito, senza odori. Un zolfo, "skunky" o l'odore di muffa dishrag è la prova di S. putrefaciens e Pseudomonas, sia i batteri cattivi odori produzione presenti sul pollo e anatra viziato.

Consigli e avvertenze

  • Anche se una buona igiene è un dato di fatto, soprattutto quando si maneggia pollame e selvaggina prime, se si sospetta che la carne di anatra fresco è viziato, usare candeggina o un buon detergente igienizzante e pulire tutte le superfici. Lavare tutti gli utensili e le superfici di taglio con acqua calda e sapone e gettare la spugna usata per pulire i contatori. Ancora più importante, lavarsi le mani.

Due spezie usate nel Medioevo per conservare gli alimenti

Gli anni tra il 476 e il 1453 dC sono indicati come Medioevo. Dal momento che questo era prima che il tempo di energia elettrica e moderna conservazione degli alimenti giorno, la gente del Medioevo usati spezie per conservare le carni, vale a dire il sale e il pepe. Una credenza comune è che le spezie sono stati usati per fare ancora commestibili carne andata a male, ma questo è dibattuto perché spezie erano così costosi durante il Medioevo che solo i ricchi avevano facile accesso ad essi.

Perché gli alimenti sono stati conservati con spezie

Dal momento che l'elettricità e refrigerazione non erano ancora stati inventati, la gente nel Medioevo bisogno di trovare altri modi per preservare i loro cibi. Gli animali della fattoria sono stati tutti massacrati in autunno perché era più difficile mantenere in vita durante l'inverno, in modo che la carne risultante dovrebbe essere mantenuto commestibile per tutto l'inverno. Altri alimenti che non potevano essere conservati con spezie sarebbero mangiati solo in stagione.

Metodi di conservazione per Carne

Sale e pepe sono stati utilizzati più di frequente per la conservazione carni. Carni erano spesso in salamoia in una salamoia di sale o aceto per impedire loro di rovinare. Carni come il maiale e pesce sono stati anche il legno affumicato e sale curate per evitare di rovinare e migliorare il sapore. Carni erano anche essiccati in scatti o cotti in gelatina alla loro conservazione. Pepper, mentre utilizzato nel processo di conservazione, non è stato utilizzato tanto quanto il sale perché era più costoso di sale.

Metodi di conservazione per gli altri alimenti

Altri alimenti come frutta, cereali e noci sono stati conservati per un uso fuori stagione pure. Questi alimenti solitamente non venivano conservati con sale come carni, ma alcune delle stesse tecniche sono stati usati per prevenire deterioramento. Frutta e cereali erano spesso essiccati a garantirne la conservazione. Frutta e noci sono anche canditi con lo zucchero per impedire loro di andare a male troppo in fretta. Il miele è stato aggiunto al Mead, che è simile alla birra, per evitare che rovinare.

Altri usi per Spezie nel Medioevo

Le spezie sono stati utilizzati per più di preparazione del cibo nel Medioevo. A causa dei loro prezzi elevati, le persone benestanti del Medioevo avrebbero utilizzarli pesantemente nei cibi serviti a riunioni sociali. Molte delle spezie usate per aromatizzare erano dall'Estremo Oriente, come la cannella, i chiodi di garofano, pepe, noce moscata e zafferano. Queste spezie sono stati usati in varie combinazioni a seconda della carne che veniva preparato.

Sai cucinare carne bovina dopo si è trasformato Brown?

Sai cucinare carne bovina dopo si è trasformato Brown?


carne macinata non rimane per sempre gustosa - nemmeno se si blocca - e se si cucina e si mangia carne andata a male, può farti star male. Il modo migliore per assicurarsi che non si mangia carne viziato è quello di memorizzare in modo corretto e andare entro la data sulla confezione, perché a giudicare dal suo colore non è una scienza esatta.

A Little Brown è ok

Tutte le mucche - e tutti gli animali a sangue caldo in generale - hanno un pigmento nei loro corpi chiamati oxymyoglobin. Questo pigmento reagisce con l'ossigeno e diventa rosso, che è il motivo per cui carni crude come carne macinata sono in genere di un colore rosso ricco. A volte, però, la carne macinata nel pacchetto non è uniformemente esposto ad ossigeno. Ciò significa che, mentre la parte più esterna della vostra carne può essere rosso vivo, l'interno può essere un colore marrone opaco. Questo è del tutto normale. Se la carne è prevalentemente marrone, però, che è più probabile un segno di deterioramento, e si dovrebbe verificare la data sulla confezione.

Quanto tempo avete?

Quando si acquista carne macinata, è necessario memorizzare correttamente - idealmente, in frigorifero mantenuta sotto i 40 gradi Fahrenheit. In queste condizioni, la vostra carne durerà da uno a tre giorni, dopo di che è necessario sia cucinare o congelarlo. Se si blocca la vostra carne macinata correttamente, che estenderà la sua longevità, ma nel corso del tempo, si perde di qualità - rimarrà un bene per fino a quattro mesi. Rimarrà sicuro da mangiare dopo quel punto, ma la sua qualità sarà gravemente ridotta.

Congelamento tuo Manzo

Mentre il congelamento tua carne impedisce di rovinare e andare marrone, il congelatore è un ambiente inospitale. Fa schifo l'umidità e il colore del vostro manzo nel corso del tempo, lasciando asciugare e insapore. Per assicurarsi che la vostra carne mantiene il più qualità possibile, avvolgerla prima di gettarlo nel congelatore. Anche se è già retraibile, avvolgerlo in un foglio di plastica o pesanti - questo aiuta a mantenere la sua buone qualità durante il soggiorno a freddo.

Scongelamento It in sicurezza

Se Non scongelare attentamente carni bovine congelate, si può iniziare a cucinare e diventare marrone. Questo è in realtà pericoloso, perché la carne è sufficientemente alta di una temperatura per batteri di sviluppare ma abbastanza di una temperatura che i batteri non viene ucciso basso. Per scongelare sicuro fuori carne macinata, trasferirlo dal freezer al frigorifero - questo dovrebbe richiedere circa due giorni. Se non avete molto tempo, è possibile scongelare sotto l'acqua corrente fredda. L'esecuzione sotto l'acqua calda è più veloce, ma promuove la doratura e la temperatura non sicuri che si deve evitare. In alternativa, è possibile scongelare carne nel forno a microonde, ma solo se si cucina subito dopo, perché il forno a microonde in grado di iniziare a cucinare e marrone la parte più esterna della carne.

Pericoli di manzo Spoiled terra

Pericoli di manzo Spoiled terra


carne macinata è usato in sughi, hamburger e pasta. E 'prevalente in America, grazie a hamburger di fast food e ristoranti del quartiere che servono polpettone e casseruole. La USDA consiglia di cottura o congelamento carne macinata entro due giorni dall'acquisto per proteggere la sua qualità. manzo appiccicoso viscido o con un odore strano è probabilmente rovinato.

batteri patogeni

carne macinata è particolarmente vulnerabile ai batteri crescenti, da più di esso è esposto all'aria che se fosse un solido taglio di carne. I batteri patogeni possono crescere nel settore delle carni, che ha rovinato a causa della mancanza di refrigerazione o insufficiente. Escherichia coli O157: H7, Salmonella, Staphylococcus aureus e Campylobacter jejuni sono inodore e non può essere individuato, ma prosperano in basse temperature e intossicazioni alimentari causa nell'uomo. L'intossicazione alimentare porta alla diarrea e vomito, e capita di fino a 81 milioni di americani ogni anno.

batteri dannosi

I batteri si sviluppano anche nella carne che rimane refrigerati o congelati per troppo tempo. Frigoriferi dovrebbero essere tenuti a 40 gradi Fahrenheit o inferiore a tutti i tempi. Naturalmente carne andata a male può portare un batterio chiamato Listeria monocytogenes e causare varie malattie che in un primo momento si manifestano come sintomi simil-influenzali. batteri dannosi può portare a meningite, encefalite e la setticemia. Si può anche portare a infezioni intrauterine o cervicali tra le donne in gravidanza.

complicazioni

Secondo la US Food and Drug Administration, batteri dannosi possono manifestarsi in soggetti sani senza sintomi, con popolazioni target di pazienti affetti da cancro, gli anziani, i giovani e le donne incinte che soffrono di più. Il tasso di mortalità delle malattie attivi derivanti da Listeria monocytogenes è di circa il 70 per cento con meno di 500 morti l'anno negli Stati Uniti.

considerazioni

carne macinata Spoiled è appiccicoso al tatto e ha un sapore marcio e poco attraente spesso. La maggior parte degli americani evitare di cucinare carne macinata viziato, e cibo avariato in generale, a causa del suo odore sgradevole e l'aspetto. Mangiare carne andata a male non è comune in paesi moderni, industriali, ma le popolazioni in molte aree del Medio Oriente e Africa continuano a fare uso di non refrigerato, meno-che-carne fresca, e gli Inuit volutamente consumare pesce andato a male come una prelibatezza, come molti antiche culture hanno fatto. Tuttavia, è sempre più sicuro di consumare carni fresche ed evitare la possibile esposizione a batteri e malattie piuttosto che mangiare cibo discutibile.

Spezie usate nella cucina indiana

Spezie usate nella cucina indiana


Per secoli, i porti del sud dell'India sono stati ospitato alcuni dei mercati di spezie più importanti del mondo. I commercianti provenienti da tutta l'Asia avrebbe incontrato lì con i commercianti arabi, che, a sua volta, vendere le loro spezie per i commercianti europei. Un risultato di questo commercio storica è che la cucina indiana fa uso sapiente di una più ampia gamma di spezie di quasi qualsiasi altro. Tuttavia, ci sono un numero minore di spezie che insieme aiutano a definire i sapori firma dell'India.

Zenzero e curcuma

Zenzero e curcuma sono ampiamente utilizzati in cucina indiana. Essi sono strettamente correlati tra loro e con galangal, una spezia simile allo zenzero che è popolare in cucina tailandese. Tutti e tre sono rizomi, radici nodose che crescono di essere molti pollici di diametro. Lo zenzero ha un sapore piacevolmente tagliente, caldo e agrumata ed è in gran parte utilizzato fresco. La curcuma è principalmente usato asciutto, dando un sapore terroso e colore giallo caratteristico di curry e curry in polvere commerciale. Sia zenzero e curcuma hanno proprietà carminative, essi contrastare gli effetti flatulenza produttrici di fagioli e lenticchie.

Cumino e coriandolo

Il cumino è un piccolo seme a forma di virgola, molto somiglianti cumino in aspetto generale. Ha un sapore tipicamente terroso, con sfumature legnose e leggermente agrumate. Quando tostato, diventa più caldo e più dolce, con una nota di fumo sottile. Cumino fornisce uno dei sapori di firma in curry e miscele di spezie indiane. Uno dei suoi complementi più comuni è il coriandolo. Coriandolo ha un terrosità debole, ma i suoi principali note aromatiche sono agrumi e floreali. Insieme, cumino e coriandolo forniscono un sapore di base versatile che integra molte altre spezie.

Ajwain e fieno greco

Ajwain è un altro seme che assomiglia cumino, ma il suo sapore è molto diverso da carvi o cumino. Invece, ha un sapore distinto di timo. Ciò è dovuto ad un composto sapore, timolo, trovato nel erbe e spezie. E 'utilizzato in miscele di spezie indiane per il suo aromatico, carattere a base di erbe. di semi di fieno greco è in realtà un piccolo fagiolo, che combina una nota di amaro, con sentori di caramello o caramello. I toni dolci in semi di fieno greco diventano più pronunciati quando viene tostato prima della macinazione. E 'anche ampiamente utilizzato nelle miscele di spezie indiane e curry.

Nigella Seed e Assafetida

Nigella assomiglia semi di sesamo nero, ma è leggermente forma allungata. I semi hanno un sapore sulphury che assomiglia aglio e cipolle, con una sfumatura bollito-uovo. E 'comunemente usato in miscele di spezie o come condimento su pane. Assafetida è uno dei più insoliti spezie indiane. Quando grezzo è notoriamente sgradevole odore, spesso paragonato a carne andata a male o sudore umano. Una volta cotta, si crea un sapore sorprendentemente sapido che ricorda di cipolle, aglio e carne cotta. Si è pensato per essere il parente più vicino al silfio, una spezia che è stato mangiato all'estinzione dalla Roma imperiale.

Come rilevare Spoiled Carne di agnello

Come rilevare Spoiled Carne di agnello


I rischi associati al consumo di carne andata a male lo rendono estremamente importante garantire la carne è sicura prima di prepararlo. L'agnello è una carne rossa che in genere varia da luce al colore rosa scuro (a seconda dell'età del agnello). Esaminare attentamente la vostra carne di agnello per rilevare il deterioramento. Carne di agnello che ha un cattivo odore o macchie possono contenere batteri pericolosi che potrebbero portare alla malattia se si mangia.

istruzione

1 Guardate la data di scadenza sulla confezione dell'agnello. Mentre la data di scadenza non è prova conclusiva di freschezza, che vi aiuterà a determinare se la carne di agnello è entro il periodo di freschezza. Se lo è, e se la carne è stato correttamente refrigerato e conservato in ogni momento, dovrebbe, in teoria, essere sicuri da mangiare.

2 Esaminare il colore della carne di agnello in un'adeguata illuminazione naturale (non memorizzare luci o luci fluorescenti). La carne deve essere rosato (chiaro o scuro), senza colori grigio o marrone. Gray e colori tan indicano batteri sulla carne.

3 L'odore della carne di agnello. I batteri hanno odori, e questi odori diventano più forti nel corso del tempo. Se la carne puzza di ammoniaca o di zolfo, questo indica batteri significativo è presente.

4 Toccare la carne di agnello. Se ci si sente viscido o appiccicoso, questo indica c'è batteri - e carne deterioramento.

5 Chiedere ai dipendenti di carne sulla carne di agnello prima dell'acquisto, se possibile. Informarsi quando è stato tagliato o decompresso per determinare quanti anni è.

Canine Salmonella infezione

Canine Salmonella infezione


Salmonella è un tipo grave di intossicazione alimentare che può essere fatale per gli esseri umani e cani, se non trattata. avvelenamento da salmonella canina può avvenire in diversi modi.

Più comuni fonti di Salmonella avvelenamento

Le principali fonti di infezione sono contaminati o cibo per cani viziati e carne andata a male o poco cotta, specialmente da diete prime pre-confezionati, un recente moda cibo per cani.
Altre fonti includono uova crude; verdure crude, se vengono mangiati senza lavare bene la pelle; e prodotti lattiero-caseari non pastorizzato. Anche evitare tutti i prodotti con lievito, come i prodotti da forno e birra.

Salmonella da altre specie

Rettili e molte specie di uccelli possono portare la malattia nelle loro feci e sulla pelle o piume. Lavarsi accuratamente le mani dopo aver toccato questi o tipi di animali o animali domestici.

Altre fonti di Salmonella avvelenamento

Scarsa igiene della cucina e la contaminazione incrociata degli alimenti crudi con cotto, attraverso ciotole, utensili e le mani, anche possono essere fonti di avvelenamento da salmonella.

I segni di avvelenamento Salmonella nel vostro cane

I sintomi della salmonella includono vomito, diarrea (possibile presenza di sangue), febbre, rifiutando di mangiare o bere, svogliatezza, la disidratazione, ansimando e sbavando.

Trattamento Salmonella Poisoining

avvelenamento da salmonella viene trattata con antibiotici una volta che è stata diagnosticata dal veterinario.

Come essere sicuri carne di cervo è sicuro

Come essere sicuri carne di cervo è sicuro


Carne di cervo è una magra, carne di selvatico che viene da cervi. E come tutti gli altri tipi di carne è suscettibile di deterioramento che lo rende pericoloso per mangiare. batteri nocivi cresce di carne che non è conservato correttamente o pulito. I batteri possono causare alle persone di ottenere gravemente malato se mangiato. E 'importante conoscere i segni di carne di cervo viziato, soprattutto perché di solito trattati e conservati dai cacciatori, piuttosto che negozi di generi alimentari professionali o macellai. Saprete carne è sicura se vi è una mancanza di caratteristiche viziati.

istruzione

1 Chiedere di vedere la carne precotta se si sa che sta andando per essere servito a voi in un pasto. Vedere se c'è qualche consistenza baffo-come sulla carne, che indica la muffa. Cercare scolorimento della superficie. La carne cruda deve essere un colore rosso intenso, sbiadito.

2 L'odore della carne. carne andata a male in grado di assorbire i sapori e gli odori di altre carni e gli alimenti che sono stati memorizzati accanto ad essa. Se la carne ha un odore rancido o marcio non è sicuro da mangiare.

3 Toccare la carne, alla ricerca di un sentimento superficie adesiva o viscido.

Come trattare mais serpenti



Il mais serpente è un costrittore che fa parte del genere Elaphe. Il serpente, noto anche come "serpente rosso ratto," è uno dei tipi più comuni di serpenti domestici là fuori. I rettili sottili appaiono in grigio, marrone, marrone-rosso e arancione e sono coperti da macchie marrone e rosso. Prima di acquisire un serpente di mais come un animale domestico, comprendere il corretto trattamento e la cura per l'animale.

istruzione

1 Ottieni il tuo corn snake un recinto. Un'opzione adatto è un serbatoio con un minimo di 20 litri, anche se 30 galloni è ottimale. Assicurarsi che il serbatoio è coperto in modo sicuro con uno schermo che blocca, come mais serpente dura può essere in grado di forzare la sua strada altrimenti fuori.

2 Impostare l'interno del serbatoio serpente. Cercate substrato biancheria da letto che è dolce e assorbenti, come ad esempio trucioli di pioppo. Altre opzioni sono giornali e cipresso pacciame. Stare lontano da qualsiasi tipo di legno profumato come il cedro o di pino. Sabbia, inoltre, non è raccomandato in quanto potrebbe portare su di inclusioni. Assicurarsi che il serpente di mais ha un posto per dormire o nascondere all'interno del recinto, come ad esempio una scatola da scarpe. Quando i serpenti sentono stressati, nascondendo i punti può essere molto utile per loro. Per ricreare un ambiente naturale per il vostro serpente mais, considerare l'aggiunta di rami e piccole piante artificiali. Se si aggiungono i rami, li eseguire il debug in precedenza dalla loro immergendo in una miscela di acqua e cloro.

3 Alimentare il vostro serpente di mais ogni sette a 10 giorni. I serpenti carnivori consumano prede come lucertole e roditori. Congelati (scongelati) ratti e topi sono cibo adatto per i serpenti di mais, e possono essere facilmente acquistati presso negozi di animali. I topi sono benefiche per i serpenti di mais in quanto forniscono ampio proteine ​​e vitamine e minerali essenziali. Scongelare il cibo del vostro serpente e metterlo su un piatto e permettergli di mangiarlo da solo. Check up sul cibo in diverse ore, però. Se il serpente non ha consumato esso, disporne come potrebbe essere andata a male a causa del tempo trascorso. fornire sempre il serpente con acqua fresca e pulita. Mettere in una ciotola poco profonda e pulire regolarmente.

4 Comprendere il temperamento di un serpente di mais. Per il trattamento e la cura per un serpente di mais, conoscere la sua indole naturale, che è sulla difensiva e ansioso. Quando si acquista prima un serpente di mais, se si tratta di un bambino o un adulto, di astenersi dalla manipolazione a meno che non è assolutamente vitale. Attendere che il serpente ha mangiato un pasto vero tre o quattro volte, e quindi provare a entrare in contatto con esso. Andare vicino il serpente attraverso il lato e non dall'alto, come quello può ricordargli di un predatore. Dolcemente e saldamente sollevarlo per tenerlo. Se ti comporti in maniera incerta, che potrebbe causare il serpente a diventare paura e scappare o morso.

5 Tenere in modo appropriato il serpente di mais. I serpenti forti generalmente non avvolgono braccia umane come pitoni fanno. Quando si tiene un serpente di mais, essere sicuri di dare il suo sostegno robusto corpo senza tenere la testa sotto.

Che cosa è stomaco Rot in un cane?

Che cosa è stomaco Rot in un cane?


Stomaco marciume, noto anche come gastrite acuta, spazzatura intestino e indiscrezione nella dieta, è una causa comune di disturbi gastrointestinali nei cani. Stomaco marciume di solito non è fatale, e la maggior parte cani sperimentare più di un episodio di questa malattia nel corso della loro vita. Tuttavia, sempre consultare un veterinario se i sintomi durano più di 24 ore, sono gravi o sono accompagnate da vomito.

Identificazione

Gastrite, infiammazione della mucosa dello stomaco del cane, produce sintomi simili a intossicazione alimentare negli esseri umani. stomaco del cane non è in realtà marcendo come suggerisce il nome - lo stomaco è irritato, che provoca i sintomi più comuni. La rapida insorgenza di diarrea si verifica, così come anoressia, comportamento letargico e segni di dolore, come piagnucolare. Il vostro cane può vomitare, e alcuni proprietari di cani sentire anche i suoni intestinali forti dalla regione addominale del loro cane.

Le cause

Perché i cani sono spazzini naturali, mangiando dalla spazzatura è la causa più comune di marciume stomaco. cibi andati a male, ossa, pannocchie e materiali come il foglio di alluminio possono essere trovati in bidoni della spazzatura. Uno di questi elementi potenzialmente digeriti sono suscettibili di causare disturbi gastrointestinali. Se il vostro cane mangia spazzatura da un cestino fuori, potrebbe anche ingerire un animale morto. Di solito è impossibile determinare l'esatto oggetto che ha causato l'episodio di marciume stomaco - anche se con un cane che conduce rampages frequenti attraverso un bidone della spazzatura, la fonte di nuovi problemi di stomaco è generalmente non è un mistero.

Trattamento

Stomaco marciume di solito si risolve da solo entro 72 ore. Se il vostro cane mangia mentre ha marciume stomaco, i sintomi possono peggiorare perché il sistema digestivo sta lavorando per abbattere gli alimenti appena ingeriti, mentre lo stomaco è infiammato di gastrite e cercando di recuperare. Lo stomaco ha bisogno di riposo, in modo da fornire un sacco di acqua, ma non alimentare il vostro cane per 24 a 48 ore, in base al College di Medicina Veterinaria di Purdue University. Dopo le abbassa diarrea, introdurre cibi leggeri come il pollo senza pelle e riso bollito nella dieta del vostro cane per tre o quattro giorni. Se rifiuta cibi leggeri, mix di riso con una piccola quantità di brodo di pollo non stagionato. Diverse aziende alimentari cane hanno alimenti specifici per problemi di stomaco, in modo da verificare con il veterinario del vostro cane per suggerimenti dietetici. Fornire frequenti piccoli pasti; grandi quantità di alimenti nello stomaco possono innescare nausea. Se la diarrea è persistente, alcuni veterinari suggeriscono un mezzo-e-mezzo soluzione di acqua e Pedialyte per evitare la disidratazione, secondo il cane salute doc.

Prevenzione

Il modo migliore per prevenire marciume stomaco è quello di proteggere il vostro cane da contenuti spazzatura. Mantenere un coperchio robusto sul bidone della spazzatura in casa e la lattina di fuori. Come ulteriore precauzione, tenere la spazzatura sul vostro portico, sotto il lavello o in un altro settore che è fuori dalla portata del vostro cane. Quando è fuori, tenerlo al guinzaglio o in una zona recintata del vostro giardino per impedirgli di roaming del quartiere. Osservare frequentemente vostro giardino per garantire che nessun spazzatura sulla vostra proprietà o di animali morti è alla portata del vostro cane.

Come scoprire se Steak è ancora buono a Cook

Come scoprire se Steak è ancora buono a Cook


Bistecca può fare una grande piatto principale se è cotto e condito correttamente, ma cucinare una bistecca viziato potrebbe rendere voi ei vostri ospiti molto malato. Cottura carne andata a male non ucciderà fuori molti tipi di microrganismi nocivi e le tossine che producono, quindi è necessario per determinare se la vostra bistecca è ancora buono prima di preparare e servire. Controllare la data di scadenza e utilizzare i sensi per aiutare a determinare se tale bistecca è ancora utilizzabile.

Vedere le cose in Color

Bistecca fresca ha una viola di colore rosso, ma se la vostra carne sembra un po 'grigio, non significa necessariamente che la carne ha rovinato. Quando la carne è esposta all'aria, si ossida e cambia colore a più di un tono rosso grigio o scuro. Bistecca che si sente un po 'viscido o appiccicoso al tatto e ha un odore sgradevole, però, ha probabilmente viziato e deve essere eliminata. Se vedete qualsiasi stampo sulla carne, questo significa anche che si è guastato. Perché filamenti di muffa possono diffondersi in parti della carne che non si può vedere, è necessario buttare via la bistecca piuttosto che semplicemente tagliando via i bit ammuffite.

La vita media di un Steak

Bistecca grezza dura per circa due giorni oltre la "vendita per" data di scadenza stampata sulla confezione in frigorifero a 40 gradi Fahrenheit o al di sotto. Se la vostra bistecca è stata in frigo più lungo di questo lasso di tempo, probabilmente iniziando a rovinare. Per preservare la vostra bistecca per un importo molto più lungo di tempo, congelare a 0 C per un massimo di otto mesi. Sia del freddo la vostra bistecca, avvolgerlo in materiale plastico prima per evitare che si secchi. Se la vostra bistecca è stato congelato e non era avvolto strettamente, si può sviluppare macchie bianche di bruciature da congelamento. La bistecca è ancora sicuro di cucinare, anche se si potrebbe desiderare di tagliare le patch via perché possono influenzare il gusto e la consistenza della carne.

Dov'è quella bistecca stato appeso fuori

Se carne non è costantemente refrigerato, si può sviluppare batteri dannosi nocivi. Quando si scongelare bistecche congelate, sempre farlo in frigorifero per impedire il deterioramento. Bistecche che sono stati fuori a temperatura ambiente da 40 a 90 F per più di due ore alla volta sono cresciuti troppo batteri, che non si può vedere, e dovrebbero essere scartati. Se hai lasciato le bistecche fuori a temperature superiori a 90 F, disfarsene dopo un'ora. Le bistecche non possono essere visualizzati o cattivo odore, ma se non sono stati costantemente refrigerato o se il potere è andato fuori per più di quattro ore in frigo, è meglio gettare quelle bistecche e l'acquisto di nuovi.

La sicurezza prima di carne durante la cottura

Cucinare una bistecca che è rovinato non uccidere alcune spore e tossine prodotte da microrganismi alteranti che si sviluppano nella carne resistenti al calore. Tuttavia, se le bistecche sono stati adeguatamente refrigerati e guardare e buon odore, li cuocere ad una temperatura interna di almeno 145 F, utilizzando un termometro di carne di testarli. Ciò uccidere tutti i batteri nocivi come E. coli che è nella carne, anche se non è rovinato. Lasciare la vostra bistecca a riposo per almeno tre minuti prima di servire. Conservare la vostra bistecca cotta per un massimo di una settimana in frigorifero, o otto mesi nel congelatore.

Come sapere se cubi manzo sono Bad

Come sapere se cubi manzo sono Bad


La carne bovina è difficile quando si tratta di dire se o non è sicuro da mangiare o è rovinato. Ma, prima di rischiare solo, è importante conoscere i segni di manzo viziato - soprattutto se non si vuole fare voi stessi oi vostri ospiti a cena malato. La carne guasta tipicamente da batteri, esposizione all'aria o muffa. Se la carne odore discutibile, ci sono buone probabilità è il momento di buttare fuori.

Utilizzare per data

La carne dal negozio di alimentari ha un uso da parte o la vendita in base alla data indicata sull'etichetta. Questa data è una stima di quando i cubi di carne bovina sono suscettibili di iniziare a rovinare se tenuto in frigorifero. Se i cubetti di carne bovina sono uno o due giorni passati questa data, è probabile sicuro da mangiare. La maggior parte bistecca può essere refrigerato in modo sicuro per alcuni giorni fino alla data di scadenza. Se congelato, cubetti di carne bovina sono sicuri da mangiare sei-otto mesi passati la data di scadenza, anche se la carne possa essere asciutto.

Odore

cubetti di manzo viziati hanno un odore diverso che consente di sapere non sono più buono da mangiare. L'odore ricorda di ammoniaca e non fresca. Odore i cubi di carne bovina e se sentono l'odore cattivo o spiacevole in qualsiasi modo, buttarli fuori.

Sentire

Toccare i cubetti di carne bovina con un dito pulito. Qualsiasi melma o residui di colla sulla superficie della carne potrebbe indicare che non è più buona. Slime sulla superficie della carne indica in genere i batteri. Si noti, una piccola quantità di pellicola viscida non significa necessariamente la carne ha rovinato, soprattutto se è confezionato in succhi di frutta naturali o liquido di conservazione. Cercare melma eccessiva o residui appiccicosi in combinazione con gli altri segni di carne andata a male prima di buttare fuori.

Colore

cubetti di manzo che sono marrone o scolorita non sono necessariamente viziato. Le variazioni di colore sono normali per qualsiasi prodotto fresco, note US Department of Agriculture. Questo perché la mioglobina dal sangue di mucca è esposto all'aria, dando manzo quel colore rosso brillante. A causa della mancanza di ossigeno per l'interno, alcuni cubetti di manzo possono avere un interno grigio-marrone, ma questo non significa necessariamente che la carne è viziato. L'età, sesso e dieta della mucca influenza anche il colore della carne. Più vecchi e più vacche esercitate hanno carne più scura di quella più giovane, mucche inattive. Ci potrebbe essere un cambiamento di colore che indica il deterioramento, specialmente se di colore rosso naturale della carne è sbiadito, si vede marrone scuro in tutta la carne, grigi, chiazze verde o nero.

Come sapere se un pollo crudo in frigo è Bad

Come sapere se un pollo crudo in frigo è Bad


E 'importante controllare i prodotti di pollo prima di utilizzarli in una ricetta, come pollo viziato contiene agenti che vi farà male, e non c'è modo per "salvare" cattivo pollo. Usando i sensi di ispezionare a fondo tutte le parti del pollo aiuterà voi e ai vostri cari impedisce di ingestione accidentale carne andata a male.

istruzione

1 Controllare la data "da consumarsi entro" che si trova sulla confezione del pollo. Scartare il pollame, se questa data è venuto e andato, a meno che non congelato il pollo prima della data indicata.

2 Rimuovere tutti foglio o altro involucro dal pollo. Ciò consente di ispezionare accuratamente il pollo.

3 L'odore del pollo crudo. Bad pollo crudo ha un cattivo odore, che sia riconoscibile anche da un piede o due di distanza. Eliminare il pollo immediatamente se tale odore è riconosciuto.

4 Strofinare le dita lungo la superficie del pollo. pollo Spoiled o cattivo si sente innaturale viscido, appiccicoso e di cattivo gusto.

5 Cercare scolorimento sul pollo crudo, come ad esempio le aree grigie o scure. Mentre scolorimento da sola non significa necessariamente che il pollo è male, questo, insieme con un cattivo odore e / o la trama di cattivo gusto o viscido, è una chiara indicazione che la carne è rovinato.

Come sapere se cozze sono buone

Come sapere se cozze sono buone


cozze grasso e succoso fare un delizioso antipasto o secondo piatto, condito con erbe e burro o preparati con la ricetta crostacei preferiti della vostra famiglia. Quando lo shopping per le cozze, assicuratevi di acquistare i migliori e più freschi disponibili cozze. Questo non solo garantisce il pasto più gustosi, ma protegge anche la vostra famiglia o la cena gli ospiti dai disagi di pesce avariato.

istruzione

1 Cercare le cozze di acquistare il giorno in cui avete intenzione di cucinare, e il più vicino al tempo di cottura effettivo il più possibile, in base al PNR. Questo aiuta a garantire le cozze più freschi e più alta qualità disponibile.

2 Visita un negozio di alimentari rivenditore o stimabile che ha ottenuto i frutti di mare da una società sul certificato Crostacei List Shippers Interstate della US Food and Drug Administration (vedi Risorse). La FDA implementa controlli di qualità per garantire crostacei di alta qualità che è gestito in modo sicuro. Se non siete sicuri se il negozio si sta visitando è stimabile, la University of Illinois suggerisce di chiedere di vedere il tag o il numero di spedizione per determinare se il mittente è stato approvato dalla FDA.

3 Ispezionare la carne della cozza dal peering attraverso l'apertura del suo guscio. La carne dovrebbe essere un marrone chiaro a un arancio scuro, in base alla Purdue University. Qualsiasi altro colore può indicare carne di scarsa qualità o deterioramento.

4 Toccare guscio della cozza. Leggermente gusci aperti devono chiudere quando li si colpisce, secondo l'Università della California. Conchiglie che sono aperti significano i frutti di mare interno è morto. Non comprare cozze morte come la qualità può essere degradata e la carne andata a male, ed evitare di cozze con gusci rotti o scheggiati.

5 Conservare le cozze correttamente per aiutare a mantenere la loro freschezza fino a quando non li cucinare. La University of Illinois li raccomanda di mettere in una ciotola e li copre con un panno inumidito con acqua. Conservare la ciotola in frigorifero.

Come sapere se un arrosto è Spoiled

Come sapere se un arrosto è Spoiled


La carne che non è sicuro per gli esseri umani per mangiare è considerato essere viziati. Mangiare carne andata a male non è solo sgradevole, ma può essere pericoloso, in quanto può farvi gravemente malato. Una varietà di cose può causare la carne a rovinare, compreso lo stoccaggio improprio, batteri e aria. Saper determinare se un arrosto è viziato aiuterà a prevenire un potenziale disastro.

istruzione

1 Esaminare l'arrosto visivamente. Un arrosto viziato può avere segni evidenti che è andato a male, come la formazione di muffe. Muffa può apparire verde, crema o nero. Si può anche vedere meno evidenti segni di deterioramento, come scolorimento, che possono essere marrone o grigio. La disidratazione dal congelatore bruciare può anche causare cambiamenti visivi, come la secchezza o decolorazione di un arrosto.

2 Annusa l'arrosto. Un arrosto viziato può avere un odore maleodorante. L'odore può essere generalmente male, o avere un ammoniaca o il profumo di zolfo-like.

3 Toccando un arrosto può anche aiutare a determinare se si è guastato. Un cattivo arrosto può sentire viscido o appiccicoso. Un arrosto che è andato male dal congelatore bruciare può essere difficile nella struttura.

4 Gusto può anche indicare che un arrosto è rovinato. Se un arrosto sapore gessoso o rancido nel sapore, è probabile male e non si deve continuare a mangiare. Un arrosto che è andato male dal congelatore bruciare potrebbe non essere così saporito; può anche assorbire i sapori di altri alimenti conservati nei pressi nel freezer o in frigorifero. Naturalmente, non si vuole gustare la carne di prova si sospetta di essere viziati, ma se si sta mangiando carne, sapendo quello che ha rovinato i gusti a base di carne, come può essere utile.

Come sapere se la carne bovina è Spoiled

Come sapere se la carne bovina è Spoiled


I Centers for Disease Control and Prevention (CDC) ha trovato più di 250 diversi tipi di malattie di origine alimentare causata da virus, batteri e parassiti. I sintomi di intossicazione alimentare appaiono come l'influenza, causando i sintomi non vengono riconosciuti. carne macinata è pericoloso perché la carne di animali diversi vengono macinati insieme per formare la carne. Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) suggerisce tutta carne macinata essere cotti ad una temperatura interna di 160 gradi Fahrenheit per uccidere eventuali malattie o parassiti che possono essere presenti.

istruzione

1 Leggere la data di scadenza sulla confezione di carne bovina. Un pezzo di carne con una data di scadenza per, devono essere cotti entro tre-cinque giorni dall'acquisto. Carne che è stato segnato con una data di scadenza, devono essere cotti entro e non oltre la data indicata sulla Use-by etichetta per essere sicuri.

2 Esaminare il colore della carne bovina. Manzo dovrebbe essere rosso e si trasforma marrone come si comincia ad andare male. Brown manzo potrebbe essere ancora buono per cucinare se è cotto immediatamente, non ha un cattivo odore e non vi è alcuna presenza di melma. Se il colore è verde, o di qualsiasi altro colore, è andato male e deve essere gettato via.

3 Controllare l'odore della carne bovina. Portate il naso vicino alla carne e odore. Se l'odore è sgradevole o rancido, buttarlo via o non acquistarlo, se siete in un negozio.

4 Sentire la consistenza della carne bovina. Qualsiasi carne andata a male, tra cui carne, avrà un rivestimento di melma che lo ricopre. Questo significa batteri ha iniziato a crescere su di esso. Buttare via la carne viscido; mai prendere una possibilità con esso.

Fa Roast Beef cambiare i colori?

Fa Roast Beef cambiare i colori?


Verde e rosa, non può essere il primo colore a venire in mente quando si pensa di arrosto di manzo, ma questo non significa che non sono naturali. Sia prima che dopo che è arrostito, questo taglio di carne può assumere una varietà di diversi colori vivaci, ma non indicano il deterioramento - invece, quei colori sono il risultato di fattori come come la carne era cotta, o anche come è stato tagliato a fette.

Le origini di iridescenza

A volte, arrosto di manzo assume un iridescente, rainbowlike shimmer non diversamente i colori che ci si vede in una chiazza di petrolio, o sulla superficie di un compact disc. Anche se luminosi, brillanti riflessi verdi possono rendere il look carne andata a male, questo non è il caso - è semplicemente il risultato di una luce che rimbalza la carne. Quando arrosto viene tagliato contro il grano, si forma una serie di piccole scanalature nella superficie della carne. Luce rimbalza queste scanalature in un processo chiamato diffrazione, che si traduce in uno spettro di colori brillanti. La carne stessa non ha cambiato colore affatto, ma piuttosto, semplicemente riflettere la luce.

I segni di deterioramento

salumi, come il roast beef, ultimi tre o quattro giorni in cui refrigerati a una temperatura inferiore ai 40 gradi Fahrenheit. Dopo di che, si dovrebbe cercare segni di deterioramento - e questi possono includere un cambiamento di colore. Se il vostro arrosto di manzo ha trasformato una tonalità più scura di marrone, questo da solo non è necessariamente un segno che è andato male. Se è anche appiccicoso con un odore rancido, si dovrebbe buttare via.

Sicuro Cambiamenti di colore

Se non avete ancora cucinato il vostro arrosto di manzo, si può notare il suo cambiamento di colore in frigorifero - questo è di solito una reazione chimica sicuro e naturale. La mioglobina in carni come arrosti di manzo reagisce con l'ossigeno nel corso del tempo, rendendo la carne sviluppare un aspetto più scuro. Quando si arrosto la carne di manzo, si sviluppa un nuovo pigmento - un colore marrone, chiamato metmioglobina denaturati, che impedisce in genere la carne di cambiare di nuovo colore.

Torrefazione Metodi Matter

Il colore di arrosto di manzo può anche essere influenzata dal metodo di tostatura, la creazione di pigmentazione che fa apparire poco attraente. La presenza di nitriti durante tostatura, per esempio, può lasciare la pigmentazione rosa che rende l'aspetto carne come se non è completamente cotto. Ciò si verifica quando carne è arrostito in un forno a gas o di un barbecue, o quando viene arrostito con le verdure ad alto contenuto di nitriti, come le carote. A causa di questo, i cambiamenti di colore da solo non dovrebbero mai essere utilizzati per determinare se un arrosto di manzo è completamente cotto. Utilizzare un termometro di carne per assicurarsi che è cotto.

Perché il Meat diventano marroni quando sono impilati?

Perché il Meat diventano marroni quando sono impilati?


Anche se la carne macinata che era luminoso rosso al negozio di macelleria è trasformato marrone nel vostro frigorifero, non è necessariamente un male. Tutti gli animali a sangue caldo hanno determinati pigmenti naturali della carne che cedono, e quei pigmenti possono cambiare senza indicare alcun deterioramento. Ciò è in gran parte a causa di esposizione ossigeno e pressione, che è il motivo per cui impilabile la carne è un modo relativamente affidabile di cambiare il suo colore rosso a qualcosa di più oscuro e più marrone.

Oh me, oh mioglobina

Ogni sangue caldo animale ha una proteina chiamata mioglobina nel suo corpo, e quando tale proteina è esposto ad ossigeno, diventa oxymyoglobin. Oxymyoglobin è ciò che dà carne cruda il suo colore rosso brillante, ma senza esposizione all'ossigeno, il cambiamento di colore non avviene. Questo è il motivo per cui quando si interrompe aprire un grande pezzo di carne macinata, l'esterno è di colore rosso vivo, ma l'interno può essere un noioso grigio o marrone - non è stato ossigenato, per cui non si è sviluppato il pigmento che in genere associarsi con carne cruda.

Cambiare colore

carne impilabile può cambiare il suo colore a causa di un altro processo chimico che avviene: l'ossidazione. In questo caso, l'ossidazione avviene perché la carne è esposto a un basso livello di pressione parziale di ossigeno come risultato diretto del impilamento. Il processo di ossidazione si sia mioglobina ed oxymyoglobin in un terzo pigmento chiamato metymyoglobin, che rende il marrone carne turn.

È sicuro?

Anche se il colore della superficie rosso ciliegia creato da oxymyoglobin indica un pezzo ideale di carne, questo non significa che i cambiamenti di colore indicano sempre deterioramento. Il cambiamento di colore causato impilando carne, per esempio, non significa necessariamente che la carne è andato male - è semplicemente un cambiamento superficiale di pigmento causata da una reazione chimica. La carne che è marrone o ha iniziato a diventare marrone, o sulla superficie o all'interno, non è necessariamente pericoloso per cucinare e mangiare.

Identificare carne andata a male

Un cambiamento di colore di per sé non indica che la carne ha rovinato, ma può essere l'indizio iniziale, che punta verso le altre, indicatori più affidabili. Ad esempio, se la carne è viscido o appiccicoso, o se ha sviluppato un cattivo odore, si è probabilmente cominciato a rovinare, e si dovrebbe buttare via. Controllare il pacchetto per l'indicazione della sua età, pure. Ad esempio, l'USDA consiglia o congelare o preparare carne macinata entro due giorni di portare a casa.

Posso Cut Off Spoiled di cervo?

Posso Cut Off Spoiled di cervo?


La presenza di muffe su alcuni salumi, carni dure poter essere rimosso spento o tagliato via, ma questo non è il caso per le carni fresche. D'altra parte, quando la carne o di selvaggina come il colore cambia di selvaggina, che non sempre indica il deterioramento. Imparare a riconoscere i segni visibili di rovinare in carne di cervo può contribuire a determinare quando è sicuro di mantenere la carne e quando la carne deve essere buttato fuori.

Carne di colore

i cambiamenti di colore in carne fresca si verificano durante la lavorazione e dopo il confezionamento, a causa di ossigeno miscelazione con la mioglobina, la proteina in carne responsabile per il suo colore rosso brillante. colore naturale della carne è anche dipendente dalla dimensione, l'età e stile di vita dell'animale. La selvaggina come cervi che ricevono un sacco di esercizio avrà carne di colore scuro con variazioni a causa delle diverse quantità di mioglobina nei muscoli. E 'normale per le carni fresche avvolto in plastica per trasformare un bruno-rosso, o di dissolvenza o scurire a causa di esposizione alla luce e l'ossidazione.

Freezer Burn e Iridescenza

Carne che è stato congelato per un periodo prolungato di tempo può ottenere l'ustione del congelatore, con conseguente macchie bianche o grigie sulla superficie della carne. Queste patch secchi non significano la carne è viziato, ma lo fanno alterare il gusto. Questa carne è sicuro da mangiare, e le macchie di bruciature da congelamento può essere semplicemente tagliato via. Un cast iridescente o verdastro alla carne è normale, causata dai diversi pigmenti nella carne quando esposto a calore e l'elaborazione.

I segni di deterioramento

carne andata a male ha un odore sgradevole, colorazione anomala ed è viscido o appiccicoso al tatto. Se c'è muffa, non fiutare la carne, in quanto ciò può portare a problemi respiratori. La muffa si sviluppa in discussioni che si tuffano in profondità nel cibo e producono tossine pericolose. Non assaggiare carne che si sospetta si è guastato, e buttare via l'intero pezzo di carne sospetta. Per smaltire capriolo ammuffito, spostare con attenzione la carne in plastica o un sacchetto di carta e gettarlo. Il Servizio Sicurezza e controllo della Food dice che dura salami e prosciutti secchi con la muffa può essere rimosso fuori e consumati.

Conservazione

Le carni fresche devono essere conservati al di sotto di 40 gradi Fahrenheit, al fine di impedire la crescita di batteri nocivi. Secondo l'Università del Wisconsin servizi di divulgazione, fresco selvaggina può essere conservato in frigorifero per tre a cinque giorni, o nel congelatore per 10 a 12 mesi. Tenere il capriolo coperto con pellicola trasparente per ridurre l'esposizione a spore di muffa nell'aria. cervo Leftover deve essere refrigerato appena possibile e utilizzato entro tre o quattro giorni. I grandi tagli di carne possono essere tagliati a metà per il raffreddamento più veloce prima di refrigerazione.