anello al naso del toro

Come ottenere un palla su un anello al naso del cerchio

Come ottenere un palla su un anello al naso del cerchio


Ci sono diverse scelte di piercing disponibili per anelli nasali. Una scelta che si inserisce in un naso che è trafitto il setto o narici è un piercing gioielli prigioniero. Questa varietà di piercing dispone di un cerchio che è collegato da una barra o una palla che viene tenuto in posizione dalla forza del cerchio. Correttamente la preparazione e inserendo la palla di un piercing gioielli prigioniero impedirà il cerchio di scivolare, o una possibile infezione.

istruzione

1 Lavare le mani con sapone antibatterico ed acqua prima di toccare il naso o l'anello al naso. Ciò contribuirà a garantire che il piercing non diventa infetto.

2 Bagnare un batuffolo di cotone con alcool. Pulire l'anello al naso con l'alcool per disinfettare il pezzo. Impostare l'anello al naso su un pezzo di carta assorbente e non toccare di nuovo fino a quando si è pronti a inerte esso.

3 Abbassare delicatamente sulla narice che contiene il foro di piercing. Questo vi darà uno spazio più grande di puntare.

4 Sollevare l'anello al naso con le dita e coprire con un ciuffo di disinfettante per le mani. Questo vi offrirà un ulteriore livello di protezione contro l'infezione e la lubrificazione aiuterà il cerchio naso entrare nel buco.

5 Inserire il cerchio naso nel foro. Continuare a ciclo il cerchio attraverso il foro fino a quando la sezione aperta sia rivolta verso il basso.

6 Impostare il filo palla contro una delle estremità dell'apertura. Pinch l'apertura insieme per garantire la palla tra le due parti. Se la palla non vuole rimanere protetto dalla pressione delle dita, utilizzare un paio di pinze per pizzicare delicatamente la palla al suo posto.

Come mettere in un anello al naso del cerchio

Anche se uno stallone è un pezzo più popolare di gioielli per un piercing naso, un anello è più comodo per molte persone, e non si deve preoccupare della fine del perno che sporge dalla narice. anelli nasali sono disponibili in quasi ogni calibro, in modo che possano essere in grassetto o sottomesso come si vorrebbe. Il tuo anello al naso dovrebbe essere la stessa dimensione come il piercing, però, se si desidera inserire voi stessi. Se si vuole allungare il naso piercing, è meglio cercare l'aiuto di un professionista.

istruzione

1 Preparare uno spazio di lavoro pulito per prima lavarsi le mani, poi la pulizia di una superficie dura, piatta. Un vassoio funziona bene, dal momento che i gioielli non può facilmente cadere di un vassoio. Asciugare, e poi mettere un nuovo tovagliolo di carta sopra la zona.

2 Pulire il cerchio anello al naso, così come è possibile mediante lavaggio con sapone antibatterico, se non è sterilizzato. E 'meglio, però, se si dispone di uno studio penetrante sterilizzare qualsiasi nuovi gioielli in autoclave. Un autoclave è l'unico modo per garantire la sterilità di un anello al naso.

3 Drop la gioielleria pulita nello spazio di lavoro. Se è sterilizzata, non si dovrebbe toccare.

4 Lavarsi le mani ancora una volta, così come il piercing. Se attualmente si dispone di gioielli nel vostro piercing naso, lavare il piercing con i gioielli ancora in esso, quindi rimuovere i gioielli.

5 Rimuovere la sfera dal cerchio anello al naso tirando l'anello a parte dolcemente, tenendolo sopra l'area di lavoro. Essere preparati per la palla a cadere fuori.

6 Mettere una piccola quantità di sapone antibatterico sull'estremità dell'anello per facilitarne l'inserimento. Premere l'area accanto alla perforazione con un dito, quindi inserire l'anello nel foro.

7 Spingere l'anello delicatamente attraverso il foro e ruotarlo in modo l'apertura dell'anello sia rivolta verso il basso. Spingere la palla in posizione. Potrebbe essere necessario premere il ring insieme con le dita per chiuderla abbastanza per tenere la palla.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un impacco caldo contro il piercing, se non è possibile inserire l'anello facilmente. Se questo non aiuta, andare ad un professionista per ottenere il nuovo anello inserito.
  • Non forzare l'anello al naso nel vostro piercing. Ciò potrebbe causare il piercing a strappare e può portare a infezioni.

Come rimuovere un anello al naso Tension Set

Come rimuovere un anello al naso Tension Set


naso anelli di tensione in stile può essere una sfida per rimuovere perché la forma dell'anello stesso è ciò che tiene la palla in posizione. Indiscreti l'anello al naso reale a parte è spesso necessario per rimuovere la palla in modo da poter far scorrere l'anello al naso del vostro piercing. La sfida si pone a ottenere una buona maniglia sul vostro anello al naso, perché spesso il naso si mette di mezzo. Con pochi strumenti e un po 'di pazienza, sarai rimuovere il anello al naso tensione impostare con facilità.

istruzione

1 Lavare le mani con acqua calda e sapone prima di maneggiare il vostro anello al naso.

2 Trasforma il tuo anello al naso a naso in modo da poter facilmente vedere e toccare la palla tenendo l'anello al naso al suo posto.

3 Tenere la narice lontano dal naso con un angolo che permette di lavorare facilmente con l'anello al naso. Questo può richiedere qualche sperimentazione, come zona di comfort di ognuno sarà diverso. Recentemente nasi forati possono essere sensibili, quindi fate attenzione a non tirare troppo duro o creare troppa pressione o si potrebbe strappare o irritare la zona forata.

4 Inserire le pinze chiuse sopra la palla e aprirli quanto basta per fare leva sul ring a parte.

5 Rimuovere la sfera, mentre le pinze sono in possesso di tuo anello al naso a parte.

6 Far scorrere l'anello al naso con attenzione fuori dalla zona forata e pulire l'area con alcool e un batuffolo di cotone prima di inserire un nuovo anello.

Consigli e avvertenze

  • Sterilizzare le pinze ad ago prima di utilizzarli per evitare di esporre il piercing a batteri e germi che potrebbero portare a infezioni.

Come sbarazzarsi del Bump Da un anello al naso

nasi Trafitto sono molto inclini alle infezioni. Molto spesso, l'infezione è in forma di un piccolo urto destra intorno al bordo della foratura. Per fortuna, l'infezione guarirà con la giusta cura. Seguire i passaggi di seguito per sbarazzarsi della urto da un anello al naso.

istruzione

1 Lavare le mani con sapone antibatterico.

2 Mettere un po 'di sapone antibatterico sulla punta di un tampone di cotone. Pulire l'infezione "bump" con sapone e risciacquare il naso con acqua tiepida.

3 Far bollire un po 'd'acqua. Versare l'acqua in una ciotola di vetro o un contenitore e aggiungere due cucchiai di sale marino. Il contenitore deve essere sufficientemente ampia per immergere il naso in. Lasciare raffreddare l'acqua fino a quando è tiepida. Stick la narice infetta in acqua. Questo potrebbe sembrare scomodo, ma sarà davvero contribuire a dissolvere l'infezione. Lascia il naso nella soluzione di acqua salata per tre-cinque minuti.

4 Pat il naso asciutto dopo che hai finito di ammollo. Mettere un po 'di crema antibatterica sulla punta di un batuffolo di cotone e applicarlo alla urto. Ripetere questo processo fino a quando l'urto scompare.

5 Chiamare un negozio di piercing per ulteriori informazioni.

Consigli e avvertenze

  • Non toccare mai il naso. Basta lasciare l'urto da solo, non scegliere a esso o tirare fuori l'urto.
  • Fare attenzione a non applicare qualsiasi trucco alla zona infetta.
  • Tenere pulito l'infezione. Lavare la zona con sapone antibatterico.
  • Se hai ancora problemi, chiamare il piercer e chiedere consigli.

Come scegliere un anello al naso

Come scegliere un anello al naso


Un anello naso può ben adornare un volto o può completamente sopraffare esso. Diversi passaggi semplici aiuteranno scegliere un anello al naso che è caro e non comico.

istruzione

1 Controlla la dimensione del vostro naso e la dimensione del tuo volto. nasi grandi e grandi, facce rotonde possono sembrare grande con un rosso rubino gigante. Un naso più piccolo con un viso sottile può essere adornata basta con un perno d'argento.

2 Decidere quanta attenzione si desidera disegnato per l'anello al naso. argento o oro di base sta per raccogliere meno di preavviso di gemme luccicanti o qualsiasi cosa grande e colorato.

3 Scegliere il supporto. Alcuni anelli nasali hanno una schiena piegata per tenerli a posto. Altri hanno una piccola palla. Capire che lavorerà per voi.

4 abbinare la vostra personalità e altri ornamenti del viso. Se portate gli occhiali o un sacco di make-up, si può prendere un anello più grande per stare di più o un anello più sottile in modo da non sopraffare.

5 Tenere l'anello al naso fino al naso e check it out allo specchio. Decidere se si vuole veramente che l'anello attaccato in faccia. Chiedere agli altri il loro parere se qualcuno si trova nelle vicinanze.

6 Acquista un ricambio. anelli nasali si perdono spesso e piercing possono chiudere rapidamente. Acquistare almeno un ricambio, simile a quello che si indossa.

Consigli e avvertenze

  • Indossare cerchi con saggezza. Hoops sono difficili e possono sia guardare come ornamenti delicati o ricordare alla gente di un toro. Non tutti li può tirare fuori. Prova uno e vedere.
  • Sperimentare. Forse si vuole diversi anelli di naso nella tua casella di gioielli in modo da poter staccare la spina, a seconda di dove loro o il vostro umore si indossa.
  • Non abbiate paura di essere audaci.
  • Non abbiate paura di essere sottile.
  • Non abbiate paura di divertirsi.

Come condurre una Mostra di vitello con un anello al naso

I bovini sono animali grandi e potenzialmente pericolose. La maggior parte degli spettacoli di bestiame richiede tori di età superiore a 12 mesi per avere un anello al naso per la sicurezza. Meno di uno su 20 persone attaccato da un toro sopravvivranno, e anche apparentemente dolci tori può scattare. Un anello naso dovrebbe essere utilizzato in aggiunta ad un halter. Quando un capestro è collegato, il piombo è di solito eseguito attraverso l'anello al naso. Quando il gestore vuole ottenere l'attenzione del toro, un rimorchiatore sul cavo tirerà su l'anello al naso.

istruzione

1 Legare una corda per la clip a molla con un nodo semplice. Inserire l'estremità della corda attraverso il fermaglio, quindi avvolgere l'estremità attorno alla linea principale e tirare l'estremità attraverso l'asola.

2 Fissare la clip per l'anello al naso sul polpaccio.

3 stand di circa 10 piedi di distanza dal polpaccio, e dare la corda un piccolo rimorchiatore. Il vitello dovrebbe iniziare a fare un passo verso di voi. Relax in vantaggio fino a quando il vitello si ferma. Dare un altro strattone alla corda quando si ferma.

4 Premiare il vitello con un graffio quando si raggiunge. Per fermare il vitello a comando, stare sul lato del polpaccio, e dare la corda un rimorchiatore dal lato o dietro.

5 Terminare la sessione di allenamento legando il vitello di una recinzione per 5 a 10 minuti con la testa, ma non scomodamente elevata. Questo diventa li hanno usati per essere legati in posizione di spettacolo.

Consigli e avvertenze

  • vitelli indisciplinati devono essere maneggiati con uno staff toro. Uno staff toro è un lungo palo con una clip sul lato che si attacca l'anello al naso. Il personale impedisce il toro di avvicinarsi troppo al gestore.

Come installare un anello al naso Bull

Come installare un anello al naso Bull


Un piercing setto, o un anello che passa attraverso la parte centrale del naso che separa le narici, è a volte indicato come un anello di toro naso. Piercing setto richiede una preparazione e concentrazione. Le complicazioni di un piercing setto andato gamma sbagliato da infezione lieve a morte dei tessuti. Come per molti piercing, farlo da soli è una valida opzione, anche se la consultazione di un professionista qualificato è anche una buona idea e può presentare un minor numero di complicanze.

istruzione

1 Lavare accuratamente le mani con sapone antibatterico.

2 Pulire il setto. Alcool funziona bene.

3 Trovare il posto giusto. Sentire per il debole, sottile appena sotto la cartilagine e sopra l'inizio della swell esterna del naso. Segnare quel punto con un pennarello chirurgico. Troppo basso e si può strappare il setto tutto il percorso attraverso; troppo alto e vi ha colpito la cartilagine, che può essere estremamente dolorosa.

4 Pierce il setto. Prendere l'ago ended cavo e mettere la punta contro il punto segnato. Spingere l'ago attraverso il naso, fino a quando è circa a metà.

5 Svitare la palla fuori un'estremità del anello al naso a ferro di cavallo. Posizionare tal fine all'interno della punta dell'ago ended cava.

6 Spingere l'ago tutto il percorso attraverso, portando l'anello con esso. Ciò infilare l'anello attraverso il nuovo foro.

7 Rimontare la palla l'anello al naso.

8 Cura per il vostro nuovo piercing setto. Immergere il foro in una soluzione salina composta da quattro cucchiaini Epsom sale in un litro di acqua bollita due a tre volte al giorno.

Consigli e avvertenze

  • Non toccare il piercing setto senza lavarsi le mani fino a quando il piercing guarisce, che di solito prende uno a tre mesi.
  • Lasciare l'anello fino a quando i piercing guarisce completamente.
  • Piercing tuo setto può essere difficile. Prestare la massima attenzione, come complicazioni includono l'inalazione l'anello al naso, strappando il setto, l'infezione, la morte dei tessuti e cicatrici. In caso di dubbio, avere un professionista farlo.

Come mettere un anello al naso Twisty In

Come mettere un anello al naso Twisty In


anelli nasali sono disponibili in un'ampia varietà di forme, colori e dimensioni. Alcuni anelli nasali hanno curve o colpi di scena in loro. Spingere o costringere tali anelli nel sito penetrante provoca lesioni, come sanguinamento e anche le lacrime nella narice. In questo modo anche mantiene l'anello dal fasciante mentre inserito nella narice. Utilizzando il metodo corretto permette di inserire con successo qualsiasi anello al naso tortuoso, senza paura del dolore o l'anello caduta della narice.

istruzione

1 Lavare accuratamente le mani.

2 Disinfettare il sito di perforazione con un lavaggio piercing, soluzione salina o altri detergenti simili.

3 Disinfettare l'anello al naso con un antibatterico pulire, soluzione salina o anche acqua bollente.

4 Mettere una piccola quantità di vaselina sulla parte dell'anello che si sta inserendo. Questo rende più facile inserire l'anello nel naso.

5 stand di fronte a uno specchio che permette di vedere il tuo volto. Questo ti permette di vedere il sito penetrante come si inserisce l'anello al naso tortuoso.

6 afferrare la parte superiore dell'anello (o qualsiasi parte principale del ring che non viene inserita nel naso) con la mano forte. Inserire il pollice della mano opposta nella narice leggermente in modo che la punta della parte piana del pollice estende narice leggermente. Questa azione si estende il sito piercing, rendendo più facile inserire l'anello.

7 Twist nella parte a punta del anello al naso un po '. Fare così lentamente per evitare lesioni personali. Evitare spingendo l'anello con forza nel tuo naso, in quanto così facendo provoca lesioni. Twist fino a quando l'anello si adatta comodamente nella narice.

8 Controllare la misura dell'anello. Coprire la narice non forato e soffiarsi il naso. Rimuovere l'anello e ripetere i punti da 5 a 7 se l'anello è allentato o se si sente disagio quando soffia il naso.

Suggerimenti per la sicurezza Anello al naso

Suggerimenti per la sicurezza Anello al naso


Adornano se stessi con gioielli è una pratica evidente in quasi ogni cultura umana e risale fino all'inizio della storia. Una forma molto popolare di ornamento con gioielli è il piercing naso. Come con qualsiasi piercing, pulizia e la sicurezza dovrebbe essere la vostra prima preoccupazione. Se un piercing naso non è adeguatamente curato, può infettarsi.

La Destra Piercer

Un perforatore qualificato sta per usare equipaggiamento di sicurezza e le tecniche. Egli avrà anche qualsiasi licenza o permesso richiesto nella vostra zona. Un perforatore qualificato sarà disposto a dirvi quanto tempo ha praticato, che tipo di formazione ha avuto, e le pratiche di sterilizzazione e di igiene utilizzato. Il tuo piercer dovrebbe sterilizzare tutti i gioielli e le attrezzature in autoclave. set-up del perforatore è una parte importante del processo e rivelerà la sua implementazione di pratiche di sicurezza e di igiene.

Una corretta Piercing

Ci sono tre modi per forare il naso. Il primo è quello di perforare entrambi i lati del naso attraverso una narice. Il secondo è il setto, che è il centro tra le due narici. Il terzo è attraverso il ponte in alto tra gli occhi. Per uno di questi piercing, una pistola piercing non deve essere utilizzato. E 'progettato per perforare il tessuto più morbido di lobi delle orecchie e non la cartilagine più duro del naso. Questo può portare ad un penetrante storta e la lacerazione della cartilagine. Inoltre, a causa del suo disegno, una pistola penetrante non può essere adeguatamente sterilizzati per forare il naso. In uno dei tre modi per forare il naso un ago deve essere sempre utilizzato. Dovrebbe essere adeguatamente sterilizzati in autoclave.

Anello al naso sicure

La scelta del giusto tipo di gioielli può prevenire l'infezione. Monili placcati oro può portare a reazioni allergiche e infezioni come la placcatura può deteriorarsi e esporre la pelle di guarigione di metalli come rame, nichel o di una lega metallica. argento Sterling ha la tendenza a ossidarsi quando entra in contatto con i fluidi dalla pelle guarigione. Ciò può causare una colorazione della zona forata. Anelli in acciaio chirurgico, titanio, niobio o 14 o 18 carati sono meno probabilità di causare infezioni o reazioni allergiche.

Piercing Cura

istruzioni aftercare dal vostro piercer dovrebbero essere sempre seguite. Il periodo di guarigione può durare da sei mesi a un anno. Lavarsi sempre le mani con acqua e sapone prima di toccare il piercing. Non lasciate che nessuno tocchi il piercing. Evitare di pulire il vostro piercing con l'alcol, il perossido di idrogeno, saponi duri o un trattamento ferita medicata. Invece, le soluzioni di pulizia più sicuri sono la soluzione salina sterile e mite, senza profumo, germicida, sapone liquido.

A proposito di fatti Anello al naso

piercing naso sono diventati più ampiamente popolare non solo tra gli adolescenti e giovani adulti, ma le persone anche anziane. Un piercing naso accade quando una foratura viene spostata nel naso con un pezzo di gioielleria, di solito un anello. piercing naso sono considerati body art.

Storia

Sebbene piercing è stata la prima inaccettabile per la maggior parte, nel corso degli anni è diventato più accettabile in tutto il mondo. La storia del naso piercing, secondo il sito dolorosa Pleasures, risale a circa 4000 anni fa nella regione del Medio Oriente e ha anche alcuni riferimenti biblici ad esso. In alcune regioni e tribù, un anello al naso denota il tuo successo economico. Come le migliaia di anni passati per i hippies degli anni 1970 hanno adottato il piercing naso. Sebbene piercing è stata la prima inaccettabile per la maggior parte, nel corso degli anni è diventato più accettabile in tutto il mondo.

tipi

Che ci crediate o no, c'è più di un tipo di piercing naso. Tre tipi di piercing naso includono narice, ponte e setto. Secondo il sito web pagine Hub, un piercing alla narice è quando un anello al naso è perforato nella narice, sia sul lato sinistro o destro. Questo è il tipo più comune di piercing. Un piercing ponte è esattamente ciò che il suono come - il ponte del naso è trafitto. Infine è il piercing del setto. Il setto è il pezzo di cartilagine tra le narici. Solitamente, un pezzo a forma di osso di gioielleria è ideale per questa zona.

Modi per Pierce

Ci sono tre diversi modi in cui il naso può essere attraversata: colpo di pistola, ago o filo d'oro, secondo il sito web Jewel Info. L'oro penetrante filo è quando un filo d'oro viene inserito nel naso e poi scattò insieme per formare una forma ad anello per la gioielleria. colpo di pistola è esattamente ciò che dice il suo nome. Una pistola penetrante di plastica spara l'anello nel naso. Infine, il penetrante dell'ago è quando un ago è bloccato nella zona del naso in una foratura.

Cura e guarigione

Il tempo di guarigione di un naso forato variano da persona a persona, ma in generale, ci vuole tutto il tempo di tre mesi per guarire, ma non meno di 10 settimane. Al fine di garantire che il vostro naso penetrante guarisce senza complicazioni disastrose, è necessario pulire il naso penetrante ogni giorno utilizzando la soluzione che dovrebbe essere fornito quando si acquista il vostro piercing naso. Pulire anche la parte posteriore del ring e l'anello da eventuali batteri o crosta che possono hanno consentito. E 'importante che non si rimuove i gioielli dal naso fino a dopo il processo di guarigione completa è completo.

considerazioni

Con qualsiasi tipo di piercing, compreso il naso, ci sono diverse complicazioni che possono verificarsi. Perché le malattie, infezioni, corpo rifiuto del piercing e altri problemi che possono accadere con un piercing naso, se si è pronti a gestire queste possibilità devono essere accuratamente considerate. Inoltre, alcune complicazioni possono creare deformità e richiedere un intervento chirurgico per la correzione.

Quanto tempo dopo Piercing è possibile cambiare un anello al naso?

Quanto tempo dopo Piercing è possibile cambiare un anello al naso?


piercing narice possono essere indossati per ornamento e bellezza e in alcune culture, simboleggiano uno status sociale. Dal punk rockers alle donne che mostrano con orgoglio il loro stato civile, piercing narice sono visti in tutto il mondo e ognuno ha una storia diversa alle spalle.

Prevenzione / Soluzione

In quanto tempo si può cambiare il tuo anello al naso dipende da quanto bene si prende cura del piercing. Mantenere le mani, che sono carichi di batteri, lontano dal piercing, per quanto possibile aiuterà immensamente. Seguire attentamente il foglio di post-terapia dato a voi dal vostro piercer professionista. Pulire il piercing al giorno ed evitare sostanze irritanti come l'alcool e altri prodotti aggressivi. Lascia i suoi monili in ogni momento, per il piercing possono ridurre o chiudere completamente in pochi minuti, indipendentemente da quanto tempo avete avuto il piercing.

Lasso di tempo

Un piercing narice può durare sei mesi a un anno per guarire completamente. Questo varia da persona a persona, per ognuno di noi ha un diverso tasso di guarigione a causa di salute generale del piercee. Sistema immunitario, dieta, esercizio fisico e livello di stress possono tutti fattore in quanto bene il corpo guarirà la ferita. E 'sicuro di cambiare il vostro gioiello intorno al marchio di sei mesi, o quando tutti gonfiore e irritazione dal piercing è cessata.

tipi

Una volta che il piercing è guarito, andare in un piercer professionista per avere i vostri gioielli cambiato. Un professionista sarà più abile a rendere il processo indolore e rapido, e fornirà un ambiente pulito invece di cercare di farlo a casa.
Chiedi il piercer visualizzare i diversi tipi di gioielli disponibili per la narice. I tipi sono un anello o una vite narice. Anelli e viti narice sono disponibili in una varietà di colori, e anche in gioielli luccicanti. Scegliere i gioielli che si trova il più attraente, e hanno il piercer cambiare per voi. Da questo punto in poi, è possibile modificare la gioielli come le volte che vuoi, colori e tipi di commutazione a vostro piacimento.

considerazioni

Se si dispone di un lavoro o di frequentare una scuola che non consente piercing narice, un altro tipo di gioielli è disponibile. Un fermo è un chiaro gioiello che viene nei materiali di vetro o acrilico. Nasconde il piercing alla vista, pur mantenendo il buco aperto. Il tuo piercer può fornire questo pezzo per voi per il lavoro, la scuola o anche se si deve sottoporsi ad una procedura medica che non consente di gioielli in metallo-based.

avvertimento

Sempre consultare un piercer professionista con le preoccupazioni circa il piercing guarigione. Non cercare di cambiare il vostro gioiello da soli per la prima volta. Chiedi al tuo piercer professionista per consigli e suggerimenti su come e quando cambiare i vostri gioielli.

Come pulire una narice mentre indossa un anello di naso

Come pulire una narice mentre indossa un anello di naso


anelli nasali sono sempre all'ordine del giorno e accettabile nella società di oggi. Uno dei pericoli di avere un anello al naso è la pulizia con successo la narice, mentre non disturbare il nuovo anello al naso. Dopo i buoni consigli di igiene di seguito vi aiuterà a prevenire le infezioni dolorose e sarà di aiuto nuovi piercing a guarire completamente.

istruzione

1 Lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone per rimuovere i batteri nocivi che potrebbero causare infezioni gravi.

2 Mescolare un po 'd'acqua e sale marino in un piccolo contenitore. Applicare la miscela alla zona intorno il piercing con un batuffolo di cotone. Assicurati di tamponare sia all'interno che all'esterno della narice. Ruotare il anello al naso per consentire la pulizia miscela da applicare alle regioni centrali del piercing.

3 Ripetere il processo di pulizia tre volte al giorno per un massimo di dodici settimane. La routine di pulizia deve essere seguita fino a quando il piercing è completamente guarito.

4 Monitor zona trafitto per pus o una croccante accumulo che potrebbe essere segni che l'infezione può essere impostazione nel. Ammorbidire aree croccante con la miscela dal punto 1. Mettere a bagno i punti croccante per qualche minuto. La crosta deve cadere. Riapplicare ogni area volta sembra croccante o rosso dalle infezioni.

5 Evitare troppa condensa durante la stagione fredda, prendendo un antistaminico over-the-counter. Non utilizzare spray nasali a meno che non contengono solo soluzione salina.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di rimuovere anello al naso durante il periodo di guarigione. Il foro piercing è in grado di chiudere entro un giorno se lasciato incustodito.
  • Non inserire le dita nella narice. I batteri che prosperano sotto l'unghia trasferirà nella narice aumentando la possibilità di infezione.

Come Twist in un anello al naso

Avvitando un anello al naso può essere difficile. Se si hanno difficoltà a raggiungere i gioielli nel naso, seguire i passi di seguito per imparare a farlo con ease.Once lo fai un paio di volte, diventa più facile!

istruzione

1 Pulire la zona forata con sapone antibatterico, acqua salata o il detergente dato a voi dal penetrante carrozzeria. Lavarsi le mani, anche.

2 Mettere il lato piatto del pollice all'interno del vostro narice. Ciò contribuirà ad allargare il foro di piercing e rendere più facile per ottenere il naso vite, o un anello, in.

3 Posizionare l'estremità appuntita della vite nel foro sulla parte esterna del naso, se si dispone di un perno a vite naso. Usare uno specchio per fare questo. Girare la vite in senso orario e spingere gently.If lo si desidera, si può bagnare il naso con acqua. Questo aiuta a volte la diapositiva monili in eaiser.

4 Togliere il pollice dalla narice una volta che si sente alla fine della vite tocca il pollice. Continuare a girare la vite fino a quando non scivola in.

5 Utilizzare le pinze per separare le due estremità della gioielleria per un anello al naso. Inserire una estremità del anello al naso attraverso, fino a che si passa attraverso il hole.Slide tutto il modo attraverso e, con le dita, stringere le due estremità dell'anello di nuovo insieme. Se l'anello ha una sfera, stringere l'anello insieme, lasciando un piccolo spazio, ed oscillate la palla tra le due estremità dell'anello.

Consigli e avvertenze

  • Se si hanno problemi, vai al tuo negozio di piercing locale. Essi vi aiuterà.
  • Assicurarsi che entrambe le mani e gioielli naso sono puliti. Questo aiuterà a evitare l'infezione.
  • Non forzare i gioielli in!

Come pulire e rimuovere Anello da naso

anelli nasali sono una forma di body art che risale quasi 4.000 anni per il Medio Oriente. Oggi i gioielli sta diventando sempre più comune da indossare. Celebrità come Madonna e Slash dei Guns N 'Roses piercing Sport naso. Piercing richiedono pulizia per evitare l'infezione e irritazione. Anche i piercing possono occasionalmente bisogno di essere rimosso per cambiare gioielli, per le funzioni di lavoro o sociali in cui un piercing naso può essere inadeguato.

istruzione

1 Immergere un batuffolo di cotone in soluzione salina. Mettere la palla sul l'anello al naso, e lasciarlo al suo posto per alcuni minuti. Acquisto soluzione salina da uno studio di corpo d'arte locale o over-the-counter in un negozio di droga o di generi alimentari. Fai la tua soluzione mescolando ½ cucchiaino. salata con acqua calda in vetro ¼. Mescolare bene la soluzione fino a quando il sale si è sciolto.

2 Rimuovere tutte le zone incrostate intorno al piercing. Strofinare delicatamente la crosta fuori usando il batuffolo di cotone bagnato. Lentamente spostare l'anello in modo che la soluzione di pulizia può entrare all'interno della pelle.

3 Applicare una piccola quantità di olio di lavanda su un batuffolo di cotone suggerisce Body Modification, un Ezine online specializzato nel settore della body art. Strofinare l'olio sull'anello; AIDS lavanda nella guarigione delle ferite e ha proprietà anti-infiammatorie.

4 Non rimuovere mai i gioielli naso fino a quando il piercing è completamente guarita; tempo di guarigione può richiedere diversi mesi. Non rimuovere i gioielli per più di un giorno entro i primi sei mesi dal ricevimento un piercing; il piercing si chiuderà in su.

Le mani 5 Lavare con acqua e sapone prima di rimuovere l'anello nasale. Rimuovere l'anello sganciando delicatamente chiusura dell'anello. Allentare leggermente l'anello dalla pelle, e portarlo fuori dalla zona piercing. Sostituire con un altro anello o penetrante appena possibile per evitare di avere la zona vicina. In alternativa inserire un piccolo distanziale chiara nella zona se si sta tentando di mascherare la zona piercing.

Consigli e avvertenze

  • Esaminate il piercing su base regolare per i segni e sintomi di infezione. Un'infezione è presente se c'è il rossore, gonfiore o di scarico presente in prossimità della zona piercing. Un piercing può prendere 8 a 10 settimane per guarire dopo la guarigione iniziale.
  • Utilizzare metallo di qualità in piercing nasali; nasale piercing può formare segni di appannamento permanenti che non possono essere puliti dalla pelle. I segni saranno una piccola zona nera o scura vicino al piercing.

Come inserire facilmente un anello al naso

Come inserire facilmente un anello al naso


A causa della forma circolare di un anello al naso, si potrebbe trovare più difficile inserto rispetto ad un perno dritto. Se si preferisce un anello ad un perno o una vite naso, si può pagare un professionista per fare il cambiamento per voi. Tuttavia, se si desidera essere in grado di passare da un piercing al naso e un anello al naso regolarmente, è importante imparare come inserire un anello correttamente per evitare il dolore inutile e perdite di tempo.

istruzione

1 Attendere fino a quando il naso piercing è completamente guarito. Questo può richiedere da tre a sei mesi. Evitare l'infezione potenziale e dolore; non prematuramente cambiare gioielli.

2 Scegliere un anello al naso che è lo stesso spessore come i gioielli attualmente nel naso. gioielli naso è tipicamente 16 o 18 gauge. Portate il vostro gioielli per un piercer organismo professionale di averlo misurato se non sei sicuro della sua dimensione.

3 Avere una doccia calda per sciogliere vostra cartilagine del naso e la pelle. Lasciate che l'acqua calda e il vapore ammorbidire il piercing naso.

4 Estrarre i gioielli e mettere il pollice dentro la narice. Premere contro il buco forato. Questo aiuta a allargare il buco, rendendo più facile inserire l'anello al naso.

5 Inserire la fine del l'anello al naso. Inserire l'estremità della gioielleria attraverso orizzontalmente, piuttosto che su un angolo alto o basso, per ridurre la resistenza. Inserire l'estremità della gioielleria verso l'altra estremità del foro, piuttosto che ai lati del foro.

6 Rimuovere il pollice dalla narice quando ci si sente alla fine del anello al naso. Continuare a spingere l'anello al naso attraverso lentamente e delicatamente.

Consigli e avvertenze

  • Smettere di spingere l'anello al naso attraverso il foro se è doloroso per farlo. Questo è un segno che i gioielli è troppo grande o che si sta inserendo l'anello su un angolo di brutto.
  • Utilizzando gioielli di una sagoma inferiore diminuisce la dimensione del naso penetrante nel tempo. Utilizzare più piccoli gioielli Solo se non ti dispiace contrazione vostro foro trafitto.
  • Utilizzare gioielli sterilizzato e lavarsi le mani ogni volta che cambia gioielli.

Come faccio a mettere in un anello al naso vite?

Come faccio a mettere in un anello al naso vite?


La prima volta che ottiene il naso forato, probabilmente sarete eccitato circa il vostro nuovo look audace. Dopo che il sito piercing è guarito completamente, è possibile acquistare una pletora di anelli nasali decorativi in ​​una varietà di stili di cambiare il vostro look. Quando si sceglie un anello al naso con un post piegato, conosciuto come una vite naso, si può verificare una sfida inserendola correttamente la prima volta.

istruzione

1 Lavare accuratamente le mani con acqua calda e sapone, asciugarli e pulire il sito del tuo piercing con alcool o acqua ossigenata e un batuffolo di cotone.

2 Pulire il naso vite con alcool o acqua ossigenata prima dell'inserimento per evitare l'introduzione di germi nel sito.

3 Posizionarsi di fronte a uno specchio in una posizione con una buona illuminazione in modo da poter vedere cosa si sta facendo.

4 Utilizzare il pollice e l'indice della mano non dominante per tirare delicatamente il bordo della narice fuori un po 'di allungare il buco piercing.

5 Tenere il naso vite in mano dominante e inserire delicatamente la parte appuntita della vite naso nel foro piercing.

6 Utilizzare un leggero movimento di avvitamento che segue la curva naturale della vite del naso fino a quando il naso vite è saldamente in posizione. La parte decorativa dovrebbe riposare naturalmente nel foro sulla parte esterna della narice, e la parte ricurva della vite naso riposerà naturalmente contro la narice interiore.

Consigli e avvertenze

  • Acquisto viti naso a base di oro o argento, piuttosto che materiali imitazione a basso costo per evitare di irritare il sito piercing.
  • Evitare l'inserimento di una nuova vite naso nel vostro piercing fino a quando non è completamente guarita.

Come Hoop un anello al naso

Come Hoop un anello al naso


Completa il cerchio del vostro anello al naso inserendo il suo tallone prigioniero nell'apertura della gioielleria. Quando anelli nasali sono indossati al posto di borchie, perline in cattività inclusi devono essere utilizzati per mantenere i gioielli dalla caduta del piercing. perline interno sono rientrati su lati opposti della palla, consentendo le due estremità appuntite dell'anello da inserire. HOOP tuo anello al naso con una perlina prigioniero in meno di cinque minuti.

istruzione

1 Lavare le mani con vigore con sapone antibatterico. Questo impedisce germi e batteri da essere trasferiti al vostro anello al naso, che li mette in contatto con il piercing.

2 Inserire l'anello nel naso. Far scorrere una delle estremità appuntite dell'anello nel foro, e proseguire fino all'apertura dell'anello è opposta dal naso.

3 Premere le due sezioni di anello in senso opposto con le dita per dare abbastanza spazio per il tallone prigioniero da inserire. aperto solo il vuoto dell'anello abbastanza in modo che il tallone si inserisce in posizione, altrimenti potrebbe cadere mentre si indossa i gioielli.

4 Inserire il tallone prigioniero. Posizionare il primo rientro tallone prigioniero sul primo piolo anello, e far scorrere il tallone in posizione. Una volta che si sente il tallone scatta in posizione, verificare che sia saldamente per garantire che i gioielli rimarrà al suo posto.

Come prendere un anello al naso fuori dopo la guarigione

Come prendere un anello al naso fuori dopo la guarigione


anelli naso sono spesso inseriti attraverso la cartilagine carnosa sul naso. Una volta che il piercing iniziale è guarito, che può richiedere fino a tre mesi, l'anello al naso può essere estratto e reinserito. Ciò consente alle persone di indossare diversi pezzi di gioielleria e prendere il Piercing quando necessario. E 'importante aspettare fino a quando il piercing naso è guarito completamente prima di estrarre la gioielleria; altrimenti si potrebbero verificare irritazioni e infezioni.

istruzione

1 Lavare le mani e un paio di pinzette in acqua calda e sapone antibatterico per rimuovere eventuali germi.

2 Svitare la palla dalla fine del vostro anello al naso se si tratta di un pezzo bilanciere prima di tentare di rimuovere la gioielleria.

3 Inclinare la testa leggermente indietro e usare le pinzette per tenere fino alla fine del anello al naso.

4 Posizionare un dito sulla zona vicino al piercing e premere delicatamente verso il basso. Utilizzare le pinzette per tirare delicatamente l'anello al naso e attraverso il naso.

5 Si muovono lentamente e con attenzione quando si tira i gioielli attraverso il naso per evitare qualsiasi strappo o tirando sul sito piercing.

6 Pulire l'area e applicare una piccola quantità di pomata antibatterica per prevenire l'infezione.

Consigli e avvertenze

  • Può essere utile usare uno specchio quando si rimuove la gioielli per visualizzare il processo.
  • Se l'area è infetto, non tentare di rimuovere il piercing. Verificare con il proprio medico su come trattare l'infezione.
  • Se i gioielli diventa bloccato, non forzare la rimozione. Invece, chiedere a un medico o piercing esperto per assistenza.

Come fare un anello al naso falso

Come fare un anello al naso falso


anelli nasali sono indossati in piercing narice e sono disponibili sia in un cerchio o un disegno perno. Se state pensando di un piercing naso, si può provare un falso per diventare agio indossando una prima realtà penetrante al naso. Anelli dell'orlo sono disponibili in un design tallone prigioniera pieno-cerchio che non perforare la pelle, e sono facilmente modificati per creare anelli di naso finto.

istruzione

1 Aprire l'anello labbro spingendo il tallone fuori dal ring. Se non è possibile rimuovere il tallone con le mani, utilizzare le pinze piatte all'interno del ring per forzare un po 'i gioielli aperta, allentando il tallone sufficiente per la rimozione.

2 Bend un'estremità dell'anello leggermente verso l'interno con la pinza piatta per creare una forma semi-spirale. Questo lieve forma gancio aiuterà i gioielli per rimanere sul posto bloccandosi sul bordo della narice interiore.

3 Stringere l'anello ponendola all'interno delle pinze piatte e stringendo lentamente i fianchi in. L'anello non è facilmente allenta dopo essere stato serrato con le pinze, quindi è importante non per stringere l'anello troppo. L'apertura sull'anello dovrebbe essere circa 2mm larga, un po 'più spessa di un nichel.

4 Immergere l'anello al naso finto in un piccolo contenitore di perossido di idrogeno per due minuti per pulirlo prima di provarlo su. Infilare l'anello al naso finto sopra la narice in modo che il gancio del ring si adatta sopra il bordo della narice interiore, con l'anello esterno comodamente seduti in cima al trattino narice.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere l'anello al naso finto in un contenitore sigillato. Mettere a bagno in acqua ossigenata prima di ogni utilizzo.

Come pulire un anello al naso

Come pulire un anello al naso


Per mantenere il vostro anello al naso cercando bella piuttosto che croccante, è importante pulire regolarmente. Il modo migliore per pulire un anello al naso è con un detergente lenitivo e una mano delicata.

istruzione

1 Lavare le mani e bloccare lo scarico del lavandino così l'anello al naso non va a cascata giù.

2 Togliere l'anello al naso e immergerlo in amamelide per alcuni minuti per allentare l'accumulo.

3 Pulire il naso facendo scorrere fuori con amamelide e all'interno con tamponi di cotone.

4 Pulire delicatamente verso il basso l'anello al naso con amamelide dopo l'ammollo e risciacquare con acqua. Si consiglia di usare un piccolo pennello, se necessario.

5 Mettere l'anello al naso di nuovo nel naso. Mantenere la pulizia scorrendo l'interno del naso, con l'anello ancora in esso, su base regolare.

Consigli e avvertenze

  • Ripulire il naso è fatto più facilmente dopo una doccia.
  • Alcool, perossido e altri astringenti può essere molto duro sulla parte interna del naso. Non utilizzarli per questo processo.