amtrak posti a sedere

Opzioni dei posti a sedere Amtrak

Opzioni dei posti a sedere Amtrak


rete ferroviaria passeggeri di Amtrak attraversa gli Stati Uniti, con l'allenatore e posti a sedere Azienda non disponibile sulla maggior parte a breve e medio raggio itinerari in Oriente, nord-ovest e nel Midwest. sistemazioni autobus e dormire sono offerti su lunga distanza, sci di fondo e percorsi durante la notte. Prima classe posti a sedere è disponibile solo sul Acela espresso in Oriente. treni Amtrak offrono una o più opzioni per la ristorazione dal servizio a posti alle auto caffè, oltre ad una vasta gamma di servizi tra cui la connessione internet wireless su alcuni treni.

Coach Class

Tutti i treni Amtrak sono dotate di servizio di classe economica, ad eccezione dei treni Acela Express, che forniscono solo posti di lavoro e di prima classe. La maggior parte dei treni a lunga percorrenza sono dotate di posti a sedere spaziosa vettura con resti delle gambe e vassoi-città piega. Posti a sedere possono essere prenotati al momento della prenotazione biglietti on-line o presso la stazione prima del viaggio su tutti i treni di notte e su alcuni treni distanza più breve. posti a sedere senza riserve è disponibile su alcune rotte a breve distanza, dove i passeggeri possono scegliere posti su un primo arrivato, primo servito.

Business class

Business Class è offerto su alcuni treni a lunga percorrenza e di breve distanza ed è la classe minima del servizio sui treni Acela Express. Tutti i posti sono riservati prima del viaggio. Business Class dispone di dotazioni di posti che includono in più spazio per le gambe, poggiatesta e poggiapiedi, tavoli e tavolini ribaltabili. I clienti sono trattati a quotidiani gratuiti e bevande analcoliche su alcuni viaggi. Auto tranquille con posti a sedere di business, in cui sono tenuti i clienti a limitare l'uso del telefono cellulare e conversazioni ad alta voce, sono disponibili solo su alcuni percorsi anche.

Prima classe

Posti a sedere spaziosa First Class è disponibile sul servizio Acela espresso di Amtrak tra Washington, DC, e Boston, Massachusetts, a partire da marzo 2011. Alla posti disponibili servizio addetto, pasti e servizio bevande, AC prese elettriche, braccioli mobili e poggiapiedi e grande vassoio tavoli. Servizio pasti comprende la prima colazione calda, pranzo e cena. i clienti di First Class hanno anche accesso a posti a sedere spaziosa, servizi business e quotidiani a saloni ClubAcela dedicati presso le stazioni di Boston, New York, Philadelphia e Washington.

Posti letto

Oltre ai posti a sedere, la maggior parte dei treni a lunga percorrenza sono dotati di posti letto. vetture a due livelli Superliner e uno a livello Viewliner hanno camere da letto in un assortimento di configurazioni. Le opzioni includono camere con docce e servizi igienici privati. treni Viewliner dispongono roomettes, camere da letto, camere da letto e camere da letto accessibili. In aggiunta a queste stanze, treni Streamliner offrono anche camere familiari per un massimo di due adulti e due bambini.

All'aperto Ristoranti posti a sedere nel Long Island, New York

All'aperto Ristoranti posti a sedere nel Long Island, New York


Long Island è una parte dell'area metropolitana di New York City. E 'una delle mete preferite per lo shopping a New York, e gli amanti della natura spesso visitare la zona di escursione le miglia di sentieri e passerelle, al contrario senza strade Fire Island National Seashore. Come un luogo che attira persone di molti interessi, ristoranti di Long Island vanno da ristoranti gourmet di alta gamma per piccolo e caratteristico bistrot, spesso con posti a sedere all'aperto.

Fat Fish Wine Bar & Bistro

Il pesce grasso è situato nella comunità balneare di Bay Shore, sulla riva suthern di Long Island. Si compone di una spaziosa sala da pranzo e un lungo, ponte moquette che offre la cena al fresco di una vista sulla baia. Aperto tutti i giorni, offre un ampio menù di vini e cocktail, e ospita musica dal vivo di almeno due notti a settimana (a volte di più). Fat Fish offre anche catering per eventi speciali, sia on e off premise.

Fat Fish Wine Bar & Bistro
28 Cottage Ave.
Bay Shore, NY 11706
631-666-2899
fatfish.info

Hurricane Alley a Montauk Yacht Club

Hurricane Alley si trova al Montauk Yacht Club Resort and Marina, all'estremità orientale di Long Island. La colazione, il pranzo e la cena sono serviti in un ambiente che ricorda le Florida Keys. Il ristorante offre posti a sedere sia all'interno che all'esterno, con vista lago Montauk. Il menu offre una varietà di cibi, dagli hamburger, all'aragosta, a pizze gourmet.

Hurricane Alley a Montauk Yacht Club
32 Star Island Strada
Montauk, NY 11954
631-668-3100
montaukyachtclub.com

The Vine Street Cafe

The Vine Street Cafe, situato nella città di Shelter Island, sul lato est di Long Island. Se una cena sceglie di mangiare dentro o fuori in veranda per ammirare il verde circostante, il ristorante offre un ambiente semplice, sobria eleganza. Il menu specializzato in pesce, paste fatte a mano, e bistecche, e vanta una varietà di insalate biologiche. Il caffè è aperto solo a cena ed è chiuso il martedì e il mercoledì.

Vine Street Cafe
41 S Ferry Road
Shelter Island, NY 11964
631-749-3210
vinestreetcafe.com

Come trovare posti a sedere su un volo aereo

Come trovare posti a sedere su un volo aereo


Suo figlio deve avere il posto vicino al finestrino per vedere quanto in alto si sta volando, tua figlia è terrorizzata di seduta accanto a sconosciuti e si desidera solo avere una tazza di tè e rilassarsi per un paio d'ore. Volare con le famiglie può essere stressante, e di essere infelice con la disposizione dei posti non aiuta. Utilizzare un po 'di pianificazione prima del tempo e si può fare in modo che ognuno abbia la sede che vogliono, sia andare a destinazione e tornare a casa alla fine del viaggio.

istruzione

1 Acquista i biglietti on-line sul sito della compagnia aerea. Di solito è possibile ottenere un ottimo affare con l'acquisto sul sito, e avrete la possibilità di prenotare i posti in quel momento.

2 Fare clic sul pulsante per la scelta di posti a sedere dopo aver concluso l'acquisto del biglietto. Sarai portato ad uno schema del piano. L'immagine indicherà posti pieni, seduta liberi e sedili che sono aperti, ma un costo aggiuntivo a riserva.

3 Fare clic sul sedile si desidera prenotare per ogni biglietto che avete acquistato. Non importa quale nome viene assegnato a cui sede, come le famiglie sono autorizzati a passare sedili una volta saliti a bordo.

4 Il check-in presso il chiosco in aeroporto se non avete già prenotato i posti o se qualcuno nel suo partito vuole cambiare la loro disposizione dei posti a sedere.

5 Inserire la carta di credito nel chiosco. Usare la carta di credito utilizzata per l'acquisto dei biglietti aerei. La vostra carta di credito non verrà addebitato, in quanto questo è solo una misura di identificazione per assicurarsi che solo i possessori del biglietto potranno scegliere i loro posti.

6 Guardate il diagramma del piano e scegliere il posto. I prezzi possono essere aumentati per riservare alcuni posti a sedere, o alcune aree potrebbero non essere più disponibili. Se si decide di rimanere con i sedili che già avete, non ci saranno conseguenze.

Ristoranti con Posti a sedere all'aperto a Knoxville, Tennessee

Knoxville, Tennessee, si trova nella parte nord-est dello stato, a circa un'ora dal confine North Carolina. La città ospita attrazioni turistiche come 13 campi da golf, lo storico Forte di James White e il Museo di Arte Knoxville. Con temperature medie negli anni '70 e '80 tra i mesi di aprile e ottobre, alcuni ristoranti Knoxville zona offrono posti a sedere all'aperto.

Tomato Head

Tomato Head si trova nel centro di Knoxville, a soli due isolati da un grande parcheggio e un isolato da un bancomat. Ospitato all'interno di un edificio di mattoni a due piani con finestre ad arco, il casual interno presenta pavimenti in legno, ventilatori a soffitto e un soffitto di latta rilievo. Il ristorante comprende anche mangiare all'aperto sul suo patio anteriore, situato accanto ad una porta bici. Il menu comprende tale tariffa caffè standard, come insalate, calzoni, panini pita e pizze. Il ristorante si vanta di utilizzare prodotti freschi da fornitori locali, così come tali condimenti della pizza sani come formaggio di soia e tofu organico.

Downtown Grill & Brewery

Il Downtown Grill and Brewery siede due isolati dalla East Tennessee History Center e il Teatro Tennessee, l'ultima delle quali ospita entrambe le proiezioni di film classici e spettacoli dal vivo. Anche se il ristorante dispone di un codice di abbigliamento casual, il raffinato a due piani interni comprende pavimenti in legno, sala da patio marciapiede e una barra di rame e mogano. La sezione al piano superiore comprende televisori a grande schermo e tavoli da calcio balilla e biliardo. Il menù eclettico dotato di tutto, dalle fajitas, al pollo teriyaki, Cajun pasta, mentre il microbirrificio in loco produce sette diversi tipi di birra. I musicisti locali giocano per i commensali venerdì e sabato sera.

The Crown & Goose

Situato nella regione di città vecchia di centro, il Crown & Goose offre un ambiente che ricorda quelle che si trovano a Londra gastropub. L'interno offre un casual, atmosfera familiare, mentre il pub dispone di finestre estraibile, ideale per le giornate tempo caldo. Per l'intrattenimento, il pub giochi da tavolo e caratteristiche esibizioni musicali dal vivo durante i fine settimana. In termini di mangiare all'aperto, il pub, che artigianato anche 12 diverse birre, dispone di un giardino della birra in mezzo a un cortile e giardino inglese. classici inglesi comprendono n chips di pesce ', pasticcio di carne e salsicce e purè. Il ristorante offre un parcheggio gratuito in loco.

Calhoun del sul fiume

Situato lungo le rive del fiume Tennessee, Calhoun del sul fiume offre viste sul mare dalla sua terrazza all'aperto e chiuso. Il ristorante comprende 13 grandi televisori sparsi in tutte le aree interne ed esterne. Specializzato in barbecue del sud, del menu Importanti anche fritto pesce gatto del Sud, pollo al limone alla griglia e il baby ribs premiato hickory affumicato indietro. Il ristorante dispone di un molo per gli ospiti che arrivano in barca. Durante i mesi di tempo caldo, in genere a partire dalla primavera attraverso inizio autunno, il ristorante ospita vivere atti musicali Mercoledì a Domenica sera.

Come trovare buoni posti a sedere su Airlines

Come trovare buoni posti a sedere su Airlines


In questi giorni, gli stress dei viaggi aerei possono lasciare anche il viaggiatore più esperto tormentato. Dalle linee di sicurezza lunghe a severe normative carry-on, ci sono molte cose che possono rendere il volo sgradevole. Ma con un po 'di ricerca, il volo stesso non deve essere un'esperienza sgradevole. Scopri come trovare buoni posti a sedere su compagnie aeree e si sarà in grado di selezionare la sede più appropriata per le vostre esigenze e godetevi il vostro volo in un relativo benessere.

istruzione

1 Identificare le vostre esigenze specifiche in salotto compagnia aerea - ciò che rende un posto aereo ideale è diverso da persona a persona. Per esempio, se siete alti, è probabile che vuole un posto in corridoio. D'altra parte, se si soffre di mal d'auto si consiglia di scegliere un posto vicino al finestrino in modo da poter vedere l'orizzonte e diminuire la sensazione di vertigine. Se sai che sarà necessario usare il bagno, un posto in corridoio sarà più facile per voi, ma ricordate che si dovrà anche stare in piedi per consentire ad altri nella tua linea di utilizzare le strutture. Per un lungo volo, o di un occhi rossi, il posto vicino al finestrino potrebbe essere migliore in modo da poter dormire un po '.

2 Prendere in considerazione un aggiornamento. Alcune compagnie aeree offrono posti in classe business a prezzo ridotto o in miglia. Può sembrare un prezzo alto da pagare, ma se siete di intraprendere un lungo volo in particolare, a poche centinaia di dollari potrebbe valere la pena di arrivare a destinazione riposati. Se ti iscrivi per programmi frequent flyer con le compagnie aeree che volano il più delle volte, si sarà più probabilità di ricevere gli aggiornamenti quando sono disponibili.

3 Confrontare le dimensioni della sede e campo. Non tutti i posti in aereo sono creati uguali, e non tutte le varietà di piano hanno gli stessi posti a sedere. Utilizzare una risorsa come SeatGuru.com o SeatExpert.com alla ricerca della dimensione e il passo dei posti sui voli si sta valutando. Pitch, o la distanza da un posto a quella di fronte ad essa, è particolarmente importante se sei alto o con le gambe lunghe.

4 Uscire in comodità. Se avete bisogno di più spazio per le gambe, si consiglia di richiedere un posto in prima fila uscita. Essere consapevoli del fatto che se si viaggia con i bambini, non sarà in grado di selezionare una riga di uscita per tutta la famiglia. Persone sedute nella fila di uscita devono essere disposti e fisicamente in grado di aiutare in caso di emergenza, e in generale devono essere di età 15 o sopra.

5 Strategize quando è giustificato. Date un'occhiata ai posti disponibili sul volo. Se si desidera di essere seduti accanto a un sedile centrale vuota (e davvero, che non? Non), cercare le righe in cui qualcuno sta già seduta sul sedile del corridoio o finestrino. In caso contrario, una coppia che viaggiano insieme saranno in grado di riservare i due posti accanto a voi, che termina i vostri sogni di palificazione riviste in quella sede centrale. Si può anche avere più successo nel garantire una fila di sedili centrale vuota se si guarda alle righe nella parte posteriore dell'aereo, dal momento che la maggior parte delle persone preferiscono sedersi nella parte anteriore.

6 Prenotare per tempo. Avrete più opzioni a vostra disposizione se si prenota il tuo volo con largo anticipo, come si può.

Consigli e avvertenze

  • Attenzione la paratia! Alcuni sedili paratia offrono grande spazio per le gambe, ma alcuni sono angusti. Fate la vostra ricerca prima di scegliere un posto a sedere paratia se spazio per le gambe è importante per voi.

I posti a sedere più sicuri on a Plane

I posti a sedere più sicuri on a Plane


Aviation è di gran lunga uno dei più sicuri mezzi di trasporto. Secondo il National Transportation Safety Board, o NTSB, il tasso di incidenti per aerei di linea commerciali sono state in genere meno di un incidente o inconveniente per ogni milione di ore di volo. Anche se il trasporto aereo è estremamente sicuro, volantini nervosi spesso piace prendere la sede più sicura percepita in aereo, per aumentare la probabilità di sopravvivere se c'è un incidente. A causa della natura infrequente di crash aereo di linea e mancanza di dati, ci sono opinioni diverse su cui sono posti più sicuri.

Posti a sedere nel posteriore

Alcuni dati empirici suggeriscono che posti nella parte posteriore del velivolo offrono un maggior livello di sicurezza. L'NTSB indaga più gravi incidenti negli Stati Uniti e spesso rilascia grafici posti a sedere che indicano sede di sopravvivenza. Un'indagine Meccanica popolare dei dati disponibili ha rivelato che quelli seduti nella parte posteriore ha avuto un 40 per cento maggiore possibilità di sopravvivere a un incidente. In 11 dei 20 incidenti studiati, quelli nella parte posteriore del velivolo aveva elevata sopravvivenza. Gran parte lo shock iniziale e l'energia di un urto viene assorbito dalla estremità anteriore del piano.

Sedili Exit-Row

I posti a sedere più sicuri on a Plane

Prossimità ad un fila di uscita può aiutare la sopravvivenza post-incidente

I sedili uscita fila offrono anche un po 'di sicurezza supplementare. In un incidente aereo, l'impatto iniziale è spesso sopravvivere, ma i passeggeri non può facilmente uscire dal relitto danneggiato e fiamme prima che sia troppo tardi. Seduto in una fila di uscita può aiutare ad assicurare che tu sei uno dei primi passeggeri scesi dall'aereo, crescente probabilità di sopravvivenza. Seduto vicino al qualsiasi uscita dà un vantaggio simile.

Posto lato corridoio

Usando la stessa logica ad essere vicino a una fila di uscita o di uscita, seduto in un posto in corridoio vi dà una maggiore possibilità di evacuare rapidamente. Come ci sono meno persone che bloccano il vostro percorso verso l'uscita, questo aumenta le possibilità di evacuazione e di sopravvivenza, prima di essere sopraffatto dal fumo o comunque impantanati.

Tutti i sedili sono ugualmente sicuri

Molti sostengono che non ci sono posti "sicuri" in un aereo, e che tutti i posti sono ugualmente sicuri, a causa della natura grave di incidenti aerei. Secondo AirSafe.com, "il livello di vittime spesso sono o molto bassi, con meno di 10 vittime per cento, o molto elevato, con oltre 90 morti per cento." Non è molto comune per mezzo di un aeroplano a soffrire più danni che l'altra metà. Anche se la probabilità di essere in un incidente è estremamente basso, un grave incidente è probabile che sia fatale per tutti o quasi tutti sull'aereo.

I posti a sedere più sicuri in un aereo

I posti a sedere più sicuri in un aereo


La questione se alcuni posti sugli aerei sono più sicuri di altri è controversa. Gli studi contraddicono a vicenda. Alcune persone sostengono che seduto nella parte posteriore è il più sicuro. Altri consigliano seduti in posti corridoio o in prossimità delle uscite. Altri ancora dicono che non fa differenza dove ci si siede e che la nozione di "posti sicuri" è un mito.

Rivendicazione 1: I posti a sedere più sicuro Airplane sono nella parte posteriore

Nel 2007, "Popular Mechanics" hanno analizzato i dati provenienti da 36 anni di incidenti aerei negli Stati Uniti e hanno concluso che i posti più sicuri erano nella parte posteriore dell'aereo. Coloro che era seduto nella parte posteriore, in particolare quelli posti a sedere dietro il bordo di uscita dell'ala, erano il 40 per cento più probabilità di vivere attraverso un incidente di passeggeri seduti nella parte anteriore. La rivista trovato che le sedi meno sicuri erano nella parte anteriore, in prima classe e classe business. I sedili adiacenti all'ala e nella sezione allenatore direttamente davanti dell'ala avevano record di sicurezza tra quelli della parte anteriore e posteriore del piano.

Rivendicazione 2: I posti a sedere più sicuro Airplane sono sedili del corridoio vicino ad un'uscita

L'Università di Greenwich ha condotto uno studio basato sui conti di 2.000 superstiti di incidenti aerei in tutto il mondo. Lo studio del 2008 ha concluso che i passeggeri con posti a sedere all'interno di cinque file di uscite hanno avuto la migliore occasione per sfuggire a un crash quando c'è stato un incendio. Contraddicendo l'analisi "Popular Mechanics", lo studio di Greenwich ha trovato che le probabilità di sopravvivere a un incidente, almeno quando c'è stato un incendio, sono stati migliori per i passeggeri seduti nella parte anteriore che nella parte posteriore. Una sede su una corsia effettuato un ulteriore, seppur piccolo, vantaggio di sopravvivenza.

Rivendicazione 3: non importa dove ci si siede

Todd Curtis, esperto di sicurezza aerea e autore di "comprensione dei dati per la sicurezza aerea", dice che il tasso di sopravvivenza di incidenti aerei dipende dalle circostanze che circondano l'incidente, non su dove qualcuno si siede. La maggior parte degli incidenti hanno tassi di mortalità che sono o molto alto, a oltre il 90 per cento, o molto basse, al di sotto del 10 per cento, dice. La differenza tra i due è la condizione del piano dopo l'incidente - con alti morti spesso legate ad un aeromobile che è generalmente distrutto. In entrambi i casi, posizione del sedile di solito non farà la differenza. Curtis dice anche che i dati da disastri aerei è spesso striminzito, senza grafici posti a sedere disponibili, il che rende difficile trarre conclusioni valide circa la sicurezza.

Rivendicazione 4: sicurezza dipende comportamento dei passeggeri

Curtis dice che il comportamento del passeggero, non posizione del sedile, rende la maggior differenza nei tassi di sopravvivenza. Egli consiglia ai passeggeri di essere consapevoli di dove le uscite sono, per leggere le informazioni sulla sicurezza della compagnia aerea prevede nelle tasche dei sedili, per ascoltare il discorso di sicurezza un membro dell'equipaggio dà all'inizio del volo e di evitare di bere troppo alcol. Altri modi per aumentare la sicurezza sono di volare su aerei più grandi e su voli non-stop.

Come ottenere posti a sedere preferenziali su Delta

Come ottenere posti a sedere preferenziali su Delta


Delta Airlines è diventata una delle più grandi compagnie aeree del mondo. La compagnia aerea ha sede a Atlanta e offre diversi incentivi per i clienti, tra cui posti a sedere preferito sulla maggior parte dei voli. posti preferiti sono alcuni tra i migliori posti della cabina economica in aereo, tra cui sedili finestra, posti di fila uscita, e sedili nella parte anteriore della cabina, proprio dietro la cabina di prima classe. Questi posti sono limitati e sono disponibili solo per i clienti che soddisfano determinati criteri su ogni volo.

istruzione

1 posti a sedere preferito può essere disponibile per i clienti che prenotano il loro volo utilizzando il servizio on-line di Delta. membri Sky Miles Medallion così come i clienti che pagano il prezzo pieno o livello dei prezzi "Y" in grado di prenotare immediatamente un posto preferito.

2 Attendere fino a quando si raggiunge l'aeroporto di selezionare il tuo posto. posti a sedere preferito non reclamati dai membri Sky Miles Medallion vengono rilasciati nel pool generale sede aperta e possono essere assegnati prima della partenza da un agente Delta o selezionati in un chiosco di biglietteria Delta in aeroporto.

3 Richiedere un posto in prima fila uscita al cancello. Agenti Porta prendere nota di chi è disposto a sedersi in una fila di uscita nel caso in cui i clienti assegnati ad esso non può eseguire una procedura di sicurezza fila di uscita o preferirebbe non nel caso improbabile di una situazione di emergenza.

4 Chiamare il servizio clienti Delta. Se prenotate un volo con Delta e vorrebbe un posto preferito, ma non sono disponibili per voi da scegliere on-line è possibile chiamare il servizio clienti prima della partenza per verificare se posti preferiti sono ancora disponibili e richiedere una modifica assegnazione del posto.

5 Chiedi l'agente cancello se sono stati rivendicati tutti i posti preferiti disponibili. Al check-in al gate molto spesso gli aggiornamenti sono disponibili posti a sedere. Se posti sono ancora disponibili l'agente porta sarà in grado di cambiare la vostra assegnazione dei posti a sedere.

Consigli e avvertenze

  • Diventa membro Sky Miles, anche se non si prevede di ottenere lo status di Medallion. posti preferiti possono essere aperti a soci Sky miglia prima il pubblico in generale.
  • Essere disposti a pagare una tassa nominale per gli aggiornamenti di sicurezza al cancello.
  • posti preferenziali sono aperti al pubblico solo prima della partenza. I clienti in attesa di acquistare il biglietto possono pagare un biglietto aereo superiore o essere messo in stand-by se il volo è ipervenduto.

Come prenotare posti a sedere con un pass ferroviario tedesco

Come prenotare posti a sedere con un pass ferroviario tedesco


I viaggiatori che trasportano un pass ferroviario tedesco dovrebbe effettuare prenotazioni per gite in alta stagione estiva o su rotte trafficate. sono inoltre richiede la prenotazione per i possessori di ferrovia tedeschi che viaggiano sui treni ad alta velocità e di notte. pass ferroviari tedeschi sono venduti negli Stati Uniti attraverso i broker biglietto online che possono fornire la prenotazione dei posti su richiesta. C'è un costo aggiuntivo per la prenotazione dei posti che possono essere acquistati on-line in Germania, di persona o per telefono.

istruzione

1 Visita la pagina di sicurezza prenotazioni Deutsche Bahn (vedi Risorse) e cliccare sul pulsante rosso "Prenota Online" al centro della pagina. Selezionare i dettagli del volo nella pagina successiva e fare clic sul pulsante "Cerca". Selezionare un partenza e fare clic sul pulsante "Acquista" sotto la colonna "Fare standard". Nella pagina successiva fare clic sul pulsante "Continua senza BahnCard". Sotto l'intestazione "prenotazione" alla pagina seguente selezionare "Sedile reservation only (No Ticket)." Nella sezione "Richieste di sicurezza", selezionare il numero di posti a sedere e preferito posizione / tipo. Fare clic sul pulsante "Procedi". Rivedere la pagina successiva per assicurarsi che sono state accettate le vostre richieste. Se ci sono problemi, tornare alla pagina precedente e apportare le modifiche. Se tutto va bene fare clic sul pulsante "Procedi". Le pagine seguenti richieste informazioni personali e di pagamento. È possibile stampare la conferma della prenotazione al termine del processo di pagamento.

2 Visita la home page RailEurope (vedi Risorse) e clicca su "una prenotazione per il vostro Pass" link qui sotto il widget di prenotazione "Controlla le tariffe e gli orari" sul lato sinistro della pagina. Selezionare "Passo tedesca della guida" dal menu a discesa nel primo campo. Digitare il nome della città di partenza nella casella "Da" e la vostra città di destinazione nel campo "A" scatola. Digitare la data del viaggio nel campo "Data di Partenza" in questo formato: MM / DD / YYYY. Selezionare il numero di viaggiatori e classe di servizio dai rispettivi menu a discesa. Fai clic su "Cerca". Selezionare il viaggio in treno che misura il vostro programma ed effettuare la prenotazione. Le pagine seguenti richiedere dati personali e di pagamento e si porterà a una pagina di conferma da stampare al termine del processo.

3 Chiama la Deutsche Bahn International Service Hotline per l'assistenza con la prenotazione dei posti. Gli operatori di lingua inglese saranno organizzare per biglietti e prenotazioni o 7 giorni a settimana. Visita la stazione ferroviaria tedesca più vicina se si è in un paese.

4 Individuare la biglietteria e richiedere una prenotazione per il treno di tua scelta. Mostra l'agente di viaggio il pass ferroviario tedesco e vi verrà addebitato secondo il calendario tasso di prenotazione pubblicato sul sito web di Deutsche Bahn.

5 Visitate uno dei punti vendita Deutsche Bahn autorizzati situati in tutto il mondo. Queste posizioni forniscono una gamma completa di servizi, comprese le vendite di prenotazione posti.

Consigli e avvertenze

  • Sedile tassi di prenotazione sono disponibili sul sito web Deutschebahn pagina "seduta prenotazioni". Basta fare clic sulla scheda "Prezzo Table" al centro della pagina per un elenco completo.
  • La prenotazione dei posti non possono essere acquistati a bordo. È necessario disporre la tua prenotazione tedeschi del passaggio della guida e del sedile prima di salire sul treno.

Misure di posti a sedere per tipo aereo

Misure di posti a sedere per tipo aereo


posti in aereo sono stati sotto il fuoco per un lungo periodo di tempo. siti di viaggi aerei affermano che i sedili sembrano essere contrazione come le persone sviluppano più grandi. Lievi differenze esistono in dimensioni sedile a seconda del tipo di aereo. Di prima classe, business-class e classe economica sedili variano anche in termini di dimensioni.

Boeing 737-800

Due versioni del Boeing 737-800 sono attualmente fabbricati. I due piani dei motori a reazione sono utilizzati da American Airlines per i voli a breve e lunga distanza. Boeing 737-800 ospitare un totale di 162 passeggeri in due classi di volo differenti o 189 passeggeri in classe economica. passeggeri di prima classe hanno una distanza, o passo, di 40 pollici dal poggiatesta poggiatesta del sedile direttamente di fronte a loro. sedili di prima classe sono larghe 21 pollici. Classe economica posti a sedere misura 17,2 pollici di larghezza, con un passo di 31- o 32-pollici.

Airbus A320

Due versioni del Airbus A320 sono utilizzati da United Airlines. I piani sono in grado di accogliere un totale di 150 passeggeri in due differenti classi di volo. L'aereo motore a due jet può trasportare da 164 a 179 passeggeri su un volo di classe all-economy-. Di prima classe dei posti a sedere è 20.5 pollici di larghezza, con un passo di 38 pollici. Economy Plus posti a sedere è di 18 pollici di larghezza, con un passo di 36 pollici. posti a sedere Economy è di 18 pollici di larghezza, con un passo di 31 pollici.

Boeing 747-400

Il Boeing 747-400 è un aereo motore a quattro jet usato da Air India. L'aereo può ospitare fino a 416 passeggeri in tre classi di viaggio, 524 in due e 568 su tutti i voli-economia di classe. Esecutivo classe sedere misura 19,5 e 21 pollici di larghezza e ha un passo 57- a 59 pollici. Classe turistica dei posti a sedere è 17,3 a 18 pollici di larghezza. misure di passo per prendere posto tra i 31 ei 34 pollici. poltrone di prima classe sono 19,5 a 21 pollici di larghezza. Posti a sedere passo è di 82 pollici.

Bombardier Q400

Alaska Airlines utilizza il Bombardier Q400. Il piccolo aereo viene eseguito su due motori turboelica. A differenza dei motori a reazione, motori turboelica si affidano maggiormente sull'azione elica di gas di scarico per il movimento. aerei Q400 ospitare un totale di 70 a 78 passeggeri. C'è solo una classe di viaggio, in pullman. Tutti i sedili misura 17 pollici di larghezza e hanno un passo di 29- a 30 pollici. Nessuno dei sedili reclinabile, e lo spazio di testa è limitata sul velivolo. Non ci sono sfumature finestra.

Ristoranti con Posti a sedere all'aperto a Baltimora, Maryland

Baltimora, Maryland esperienze tipicamente caldo da maggio a ottobre, con le alte temperature medie tra i 70 ei 91 gradi F. Molti ristoranti a Baltimore offrono posti a sedere all'aperto. Ristoranti situati lungo il famoso porto interno della città hanno spesso posti a sedere all'aperto con viste sul mare.

Woodberry Kitchen

Ospitato in una vecchia fonderia a Baltimora, in zona Clipper Mill, Woodberry Kitchen è un'esperienza culinaria di alto livello in un ambiente fattoria. Il ristorante dispone anche di un patio giardino esterno. L'interno è dotato di attrezzature d'epoca fattoria sulle pareti, tavoli in acciaio, mobili in legno, soffitti alti con travi in ​​legno e una massiccia torre di legna da ardere tritato. Woodberry Kitchen si vanta di utilizzare ingredienti freschi regionali. Le funzioni del menu opzioni come le ostriche Chesapeake e spalla di maiale slow-arrosto accanto ad una porzione di verdure locali. Iniziare il pasto con popcorn popolare Lancaster County condita con burro e sale marino. Woodberry Kitchen si rivolge a grandi folle su base giornaliera, in modo da chiamare in anticipo per le prenotazioni.

Tapas Teatro

Tapas Teatro si trova nel Teatro Carlo, un cinema che proietta tutto, dai successi di Hollywood ai film stranieri. Il ristorante presenta un ambiente intimo, con pareti in mattoni a vista, porte ad arco e tavoli a lume di candela, così come sala da marciapiede patio. articoli tapas includono paella e costolette di maiale alla griglia. Il ristorante non accetta prenotazioni, quindi gli ospiti in attesa di un tavolo aperto di solito rilassarsi nella hall del teatro o al bar ristorante. Il bar serve una varietà di bevande spagnoli alla spina, tra sangria e vini spagnoli. Nelle vicinanze gallerie d'arte sono raggiungibili a piedi.

Phillips Harborplace

Situato lungo le rive della città del porto interno, Phillips Harborplace offre viste sul mare e sala da pranzo patio esterno. L'interno presenta un ambiente informale con sedie a sdraio in legno, soffitti altissimi e due barre piene. piatti di pesce comprende torte di granchio Chesapeake, farcite soccombere e un bar crudo. Anche se il ristorante accetta prenotazioni, si perderà la prenotazione se si è più di 15 minuti di ritardo. Chi ha fretta può visitare le Phillips adiacenti buffet di pesce o frutti di mare Phillips Express.

Bo Brooks

Arroccato lungo il porto interno, Bo Brooks offre un ambiente completo di cabine di vinile, mobili in legno, pavimenti piastrellati e pranzo all'aperto con vista sul porto di alto livello. Le funzioni del menu branzino alla griglia, Stufato di pesce e gamberi peperoni ripieni. Gli ospiti craving granchi al vapore, tabellone principale del ristorante, dovrebbero arrivare presto! Il ristorante serve il piatto su un primo arrivato, primo servito. Un parcheggio di fronte al ristorante offre un parcheggio gratuito convalidato per 2 ore.

A proposito di posti a sedere Dog auto

I proprietari di cani che prevedono di avere il loro cane in un veicolo dovrebbe investire in un seggiolino per auto cane robusto. La maggior parte di questi posti mirano a tenere i cani più sicuri di averli semplicemente sedersi fuori all'aperto su un sedile nuda nel veicolo. Essi sono disponibili in una varietà di formati.

Funzione

La maggior parte dei seggiolini auto cane mantenere l'animale legato o confinati. Esso prevede inoltre l'animale con uno spazio confortevole. Alcuni hanno piani aperti che permettono al cane di sedersi in mezzo al verde, mentre altri hanno coperture che limita completamente l'animale.

luogo

Alcuni posti auto cane attribuiscono ad un poggiatesta o la sede, in particolare quelli per cani di piccola taglia. Altri --- spesso quelli per cani di grossa taglia --- svolgersi sul sedile posteriore o, con SUV aperti, la zona del tronco. Alcuni posti semplicemente sedersi sul sedile del veicolo, ma quelli non sono così sicuri come quelli che fermo su un posto a sedere.

Acquisto

Acquisto presso negozi al dettaglio generali, anche se i negozi specializzati di animali, come PetSmart possono avere più scelte. I negozi online (vedi Risorse) offrono anche una varietà di scelte. La maggior parte dei seggiolini auto cane costano tra $ 40 e $ 175.

alternative

I cani che si viaggia in veicoli possono anche essere inseriti in un vettore cassa o animali da compagnia. Alcuni proprietari di cani permettono ai loro animali domestici di cavalcare in un letto del camion, un tronco aperto di un SUV, sul sedile posteriore del veicolo o del sedile anteriore; tuttavia, queste situazioni di guida non sono come sicuro per gli animali domestici.

Avvertenze

In incidenti stradali o condizioni stradali estreme, alcune di queste sedi cane può essere schiacciato o bussato intorno. I cani possono anche essere in grado di liberarsi da alcuni di questi dispositivi in ​​viaggio o quando si è seduti ancora.

Perché ci sono posti a sedere di galleggiamento dispositivi in ​​Aereo?

Perché ci sono posti a sedere di galleggiamento dispositivi in ​​Aereo?


Ci sono un certo numero di fattori che possono compromettere passeggeri su un aereo dopo che è precipitato, inclusi fuoco e acqua pericoli. regolamenti federali hanno stabilito gli standard per contribuire ad aumentare le possibilità di sopravvivenza post-incidente mediante l'attuazione di standard di sicurezza per le procedure di attrezzature e di emergenza. Tutti i passeggeri sono tenuti ad essere informato su possibili situazioni di emergenza, come gestire uno e come utilizzare i dispositivi di sicurezza, inclusi i dispositivi di galleggiamento sotto-il-sella.

Assistenza

dispositivi di galleggiamento si trovano in sedi di aeroplani devono essere utilizzati per aiutare a sopravvivere i passeggeri incidente aereo rimanere sopra l'acqua. I dispositivi forniscono anche aiuto ai passeggeri che non sono forti nuotatori rimanere a galla nel caso di un atterraggio di emergenza in acqua. forti nuotatori beneficeranno anche i dispositivi di galleggiamento come un mezzo per riposare e si stanca mentre in acqua.

Supporto

dispositivi di galleggiamento hanno cinghie che possono essere collegati ad una persona e utilizzati in modo simile a un giubbotto di salvataggio. Il dispositivo fornirà il supporto per una persona incosciente o feriti e tenere la testa sopra l'acqua. Il dispositivo consentirà anche altri passeggeri per tirare facilmente la persona incoscienza in acqua per la sicurezza, in allontanamento dal piano. Cinghia il dispositivo alla parte bassa della schiena di una persona priva di sensi e fissare intorno alla vita, poi lo sdraiarsi sulla schiena.

Requisiti del dispositivo

La Federal Aviation Administration, comunemente indicato come la FAA, è l'agenzia governativa che si occupa di stabilire la sicurezza aerea e far rispettare le norme di sicurezza. Il FAA richiede che tutti i dispositivi di galleggiamento trovati sotto i sedili di aeroplani sono abbastanza grande per fornire un adeguato sostegno per una persona in acqua. Il dispositivo di galleggiamento deve essere sia leggero e facile da trasportare, quindi i passeggeri possono fare una rapida uscita dal piano. Gli aerei sono richiesti dalla FAA avere abbastanza dispositivi sede di galleggiamento per ogni passeggero e tutti dovrebbero essere immediatamente disponibili in caso di emergenza.

Come usare

Anche se ogni compagnia aerea può avere un disegno diverso per i suoi dispositivi sede di galleggiamento, tutti sono richiesti dalla FAA avere gli stessi elementi di base. Il FAA richiede che la sede sia fatto di un cuscino con una copertura di slittamento e hanno cinghie che possono essere utilizzate per collegare il dispositivo al passeggero. Anche se ci sono diversi modi per utilizzare i dispositivi di galleggiamento nelle sedi degli aerei, si dovrebbe fissare il dispositivo al proprio corpo prima di entrare in acqua. Il modo in cui si utilizza il dispositivo dipende dal modo in cui è più comodo per voi in acqua. Quando l'acqua si può sedere su di essa, cinturino alla schiena, porre su di esso con esso alla vostra pancia o tenerlo al petto a mentire in avanti o indietro.

Come ottenere posti a sedere paratia

Come ottenere posti a sedere paratia


Il trasporto aereo è stato visto una volta come eccitante - persone in realtà si è vestito fino a volare. Ora molti vedono come una seccatura a causa delle lunghe file, problemi di sicurezza, e gli aerei affollati. Come le compagnie aeree hanno lottato per sopravvivere finanziariamente, hanno ridotto il numero di voli, mentre allo stesso tempo ha cercato di aumentare il numero di posti sugli aerei. Hanno fatto questo comprimendo le righe insieme e l'aggiunta di più posti, riducendo così spazio per le gambe. Se siete alla ricerca di posti con spazio per le gambe, un posto è alla paratia.

istruzione

1 Iscriviti per i programmi frequent flyer. Quasi ogni grande compagnia aerea ha un programma frequent-flier in cui i membri guadagnano punti in base a quanto lontano e spesso volano con quella airline.The più punti hai, più fedeli che si sono visti da quella compagnia aerea, e quindi più prezioso per loro. Assicurati di firmare con il programma frequent-flyer di ciascuna compagnia aerea si vola. I punti più hai, più è probabile che l'agente aerea provvederanno a fornire a paratia sedile.

2 Pagare una tassa per una sede della paratia. Molte compagnie aeree più carica per sedili con spazio per le gambe, tra cui sedili paratia. Si può pagare un costo aggiuntivo, da $ 10 a $ 50 a tratta, per una seduta della paratia. La maggior parte dei siti delle compagnie aeree offrono la possibilità di cambiare l'assegnazione dei posti, così dopo aver acquistato il biglietto è possibile controllare on-line per vedere se posti paratia sono disponibili per l'acquisto.

3 Arrivare al cancello presto. Spesso posti con spazio per le gambe vengono assegnati ai passeggeri su un primo arrivato dopo il loro arrivo in aeroporto. Se si arriva in aeroporto almeno due ore prima del volo, si avrà una migliore possibilità di ottenere uno di questi posti.

4 Spendere un po 'di tempo di essere gentile con gli agenti di biglietteria e cancelli. Queste persone sono davvero i distributori dei sedili extra-spazio per le gambe, così li avvicina in maniera cortese e rispettoso potrebbe andare un lungo cammino verso l'assegnazione di sede scelta.

Quali sono posti a sedere paratia?

Quali sono posti a sedere paratia?


Paratie sedili sono quei posti si trovano proprio dietro i separatori paratia. separatori paratia sono le partizioni fisiche che separano diverse sezioni o classi su un aereo, come l'economia e le imprese. Le paratie si possono trovare anche in tutto l'aereo per separare posti da aree di lavabo e la cucina. partizioni fisiche che compongono una paratia può essere un muro, schermo o una tenda.

spazio per le gambe

spazio per le gambe è uno dei più grandi vantaggi di una sede della paratia. Alcuni posti paratia si trovano lontano dalla partizione di fronte consentendo un sacco di spazio in più. In altri casi, la paratia non può raggiungere al pavimento creando un cut-out ed offre spazio per le gambe aggiuntivo. Oltre ad essere in grado di allungare ulteriormente le gambe, il cut-out può consentire stoccaggio di piccoli sacchetti che altrimenti sarebbe riposti sotto il sedile anteriore.

ulteriori vantaggi

Senza un sedile di fronte a voi, non c'è nessuno di reclinare di nuovo nel vostro spazio rendendo più facile per entrare e uscire dalla sede. Se il piano ha televisori personali, che saranno memorizzati nel bracciolo perché non c'è sedile di fronte - rendendo più facile per voi per regolare lo schermo per la visualizzazione. Scendendo l'aereo può anche essere più veloce per quelli seduti vicino alle paratie di fronte. Tutte le paratie righe, tuttavia, non sono creati uguali. Alcuni aerei possono avere una prima fila paratia che è angusto.

svantaggi

A seconda del velivolo, una sede paratie norma sarà solo circa un piede di distanza dalla paratia offrire spazio limitato per allungare le gambe. Non sotto la sella di stivaggio è disponibile con un bagaglio a mano e assistenti di volo non permetterà sacchi da tenere sul pavimento di fronte durante il decollo o l'atterraggio. La regola è applicabile a tutti i posti paratia indipendentemente dalla classe o carrier, secondo il sito web del sedile Guru. tavolini probabilmente saranno memorizzati nel bracciolo del sedile rendendo bracciolo inamovibile ed eventualmente riducendo la larghezza della sede. Avere una televisione memorizzato nel bracciolo può anche ridurre la larghezza della sede.

Viaggiare con i bambini

Le paratie possono anche offrire posizioni navicelle. Questa è una comodità per chi viaggia con i bambini, ma un bambino può essere rumorosa per chiunque si siede vicino ad una sede della paratia con una culla. Il rumore è anche probabile e può essere inquietante per un bambino addormentato, perché la paratia si trova vicino alla cucina e non ci sarà traffico regolare a piedi in bagno.

Costi aggiuntivi

Richiesta di una seduta paratia su un supporto interno può essere ora un costo aggiuntivo. Per coloro che desiderano la spazio per le gambe del sedile paratia in pullman, essere disposti a pagare di più. Un nuovo programma di sedute fa pagare ai passeggeri più per sedersi nelle prime file, tra cui la sede della paratia. I passeggeri che pagano per questi posti saranno fornite anche con la comodità di essere tra i primi clienti a salire e scendere l'aereo.

Come selezionare Posti a sedere su EL AL Airlines

Volante può essere stressante e scomodo. Per migliorare la qualità della vostra esperienza di volo, provare a prenotare i posti in anticipo. La compagnia aerea israeliana EL AL mette da parte un certo numero di posti su ogni volo che può essere selezionato in anticipo. Provate a farlo almeno 30 giorni prima di volare. Business class avrà sempre più spazio per le gambe e sedili più ampi di economia, ma all'interno di ogni classe ci sono ancora differenze tra i sedili allo stesso prezzo. Sia che preferiate finestra o corridoio, o un posto più vicino alle uscite o il bagno, selezionando il tuo posto in anticipo può rendere il volo più confortevole.

istruzione

1 Vai al sito Expert Sedile e immettere il nome della compagnia aerea (EL AL), il numero del volo e la data di partenza. (Vedi Risorse.) Vedrete un diagramma del piano sul quale sarete volando, insieme a una descrizione dei migliori posti in ogni classe (ad esempio, quelli con la più spazio per le gambe).

2 Vai al sito EL AL e clicca su "La mia prenotazione".

3 Clicca su "Aggiornamento Reservation" e inserire il codice di prenotazione, noto anche come il Passenger Name Record (PNR), e il tuo cognome. È possibile trovare il PNR sul biglietto o nell'e-mail di prenotazione-conferma. Si vedrà, quindi, la possibilità di aggiornare la scelta del posto.

4 Seleziona i posti e salvare la prenotazione.

5 In alternativa, selezionare i posti per telefono chiamando il centro di assistenza clienti di EL AL a +972 (3) 9.771.111. Se chiamate dagli Stati Uniti, comporre 011-972-3977-1111.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di una carta frequent-flier EL AL Gold o Platinum, si può beneficiare di un Preferred Seat Economy Class. Questi lo stesso prezzo come i sedili economia regolare, ma hanno più legroom.If è troppo tardi per scegliere il posto on line, è possibile farlo di persona all'aeroporto. Dovrete essere al banco del check-in quattro ore prima dell'orario di partenza.

I posti a sedere Miglior Cane elevato auto

I posti a sedere Miglior Cane elevato auto


Qualsiasi amante del cane sa che giri in macchina uguale divertimento per il loro animale domestico. Ma per le razze piccole, di salire in macchina, ma non essere in grado di vedere fuori dalla finestra è un problema, e hanno bisogno di essere elevato in un seggiolino per auto cane. Inoltre, i veterinari raccomandano di viaggiare con il vostro cane stabilizzata in qualcosa come una cassa di tenerlo al sicuro in caso di un incidente o di incidente.

Lascia la tua Furry amico un belvedere con Hound Outward

Le migliori elevata cane seggiolini permettere al vostro cane per vedere fuori dalla finestra, ma anche tenerli al sicuro. Ciò è particolarmente importante per le razze piccole, come Yorkies o Chihuahua. Perché la loro dimensione è così piccolo, potrebbero essere feriti molto in un crash.The macchina verso l'esterno del sedile Hound Pet Lookout Car Booster è la soluzione perfetta. E 'meno di $ 50 e una buona soluzione per mantenere il vostro animale domestico sotto controllo in macchina. Alcuni cani potrebbe non piacere il seggiolino se impigliarsi nel cablaggio. Questa è una parte negativa di questo seggiolino.

Solvit Deluxe Pet la sede del ripetitore

Un'altra seduta di richiamo pet elevato che è diventato popolare è il Solvit Deluxe. I cani ottenere una grande vista della strada, e recensioni dicono le cinghie rimanere fuori del loro modo in modo che non si aggrovigliano. Questo seggiolino auto elevata ha anche un rivestimento che può essere rimosso per una facile pulizia e lavaggio. Un altro aspetto positivo di questo seggiolino elevata è che può contenere i cani fino a 18 libbre., Quindi è adatto per più razze che solo i piccoli cani bicchier d'acqua.

Solvit standard Pet la sede del ripetitore

Il Solvit Pet Booster è fondamentalmente lo stesso del lusso, ad eccezione è per le razze più piccole, come le chihuahua, mini bassotti o Yorkies. E 'meglio per i cani fino a 12 libbre. Assicurarsi di leggere le informazioni sulla stampa fine il seggiolino auto che si sta pensando di acquistare per il vostro cane. Le migliori elevata cane seggiolini combinano un belvedere con una cintura di sicurezza. Alcuni sono addirittura crash test con gli stessi standard come seggiolino di un bambino.

Una volta che si acquista un cane letto elevata, conservare la ricevuta e la casella se è venuto con uno. Assicurarsi di verificare il lavoro svolto con il tuo piccolo amico peloso per un paio di settimane e vedere se è qualcosa che funziona per voi. Le migliori elevata cane aziende letto vi permetterà di restituire il seggiolino auto se non voi o il vostro cane è felice. Soprattutto, se si trova il vostro cane continuamente ammalarsi nel seggiolino per auto, probabilmente non è quello giusto per voi.

Come ottenere posti a sedere cane capelli fuori Materiale auto

Come ottenere posti a sedere cane capelli fuori Materiale auto


Trasportare il vostro cane in auto o camion può avere effetti negativi per la tappezzeria. peli di cane ha la tendenza a bastone per i tessuti e la pulizia può essere difficile se ti manca gli strumenti adeguati. Agire in modo appropriato per evitare peli di cane accumulo in auto sarà aggirare un pasticcio sgradevole.

istruzione

1 Pulire la vostra auto o camion tappezzerie giù con una speciale spugna di fuliggine per rimuovere i peli di cane. Una spugna di fuliggine è estremamente efficace grazie alla sua composizione gommoso che tira peli di animali domestici dal tessuto.

2 Indossare un guanto di gomma e bagnarlo con acqua. Eseguire la mano sopra i seggiolini per auto per tirare su i peli superflui. Potrebbe essere necessario risciacquare il guanto spesso a seconda di come gravemente il rivestimento è coperto.

3 Usare il lato adesivo del nastro di imballaggio e asciugare le zone capelli coperte di tappezzeria della vostra auto. Avvolgere il nastro di imballaggio intorno alla vostra mano, con il lato adesivo alto, è efficace nella rimozione del pelo di cane.

4 Pulire il seggiolino con fogli ammorbidente. Le proprietà anti-statiche di un foglio di ammorbidente qualsiasi allentamento del peli dal tessuto e farla aderire al foglio di tessuto, invece.

Consigli e avvertenze

  • Prima di viaggiare con il vostro cane, una coperta sopra la zona salotto.

Suggerimenti su come ottenere un seggio Amtrak



Secondo il sito web di Amtrak, "ogni passeggero il pagamento di una tariffa ha diritto ad un posto a sedere, nella misura in posti in pullman sono disponibili." Spesso, ottenendo un seggio è semplice come il pagamento di una tariffa. Ma durante i periodi di vacanza e di altri tempi di percorrenza ad alto volume, e su alcuni treni, anche questo non è necessariamente una garanzia - un avvertimento fatto eco anche da Amtrak sul suo sito web: "sui treni senza riserve, non ci sono posti garantiti".

Prenota in anticipo

La maggior parte dei treni della Amtrak consentire ai passeggeri di prenotare un posto prenotando prima del tempo. Come con i voli, tenta di prenotare il vostro posto il più presto possibile - in particolare se si desidera viaggiare durante una stagione di festa. A differenza di viaggi aerei, non sarà possibile ottenere la possibilità di prenotare un posto specifico. Prenotazione precoce può anche risparmiare il costo delle tariffe dell'ultimo minuto.

Arrivare presto

Per questi pochi treni che non permettono ai passeggeri di riservare posti a sedere, la soluzione migliore è quella di arrivare in anticipo. Memorizzare il vostro itinerario e gli orari di partenza in modo da poter sfruttare il primo arrivato, primo servito la politica. Tenete a mente che probabilmente non sarà l'unico che usa questa tattica e che i treni possono circolare in ritardo.

Aggiornare il tuo posto

La maggior parte dei treni avranno la possibilità di aggiornare il tuo posto - anche dopo aver imbarcati - da allenatore a entrambi i business class, prima classe o un vagone letto, ognuno dei quali garantiscono posti riservati. Molti di questi potenziamenti offrono servizi speciali, come ad esempio 'le automobili silenziose "con il minimo rumore, spazio per le gambe, o - nel caso di vagoni letto - bagno privato e zona notte. Questi aggiornamenti possono essere molto costosi.

Rivolgersi a un addetto

Assistenti sui treni Amtrak sono lì per aiutare, e se siete incerti su dove sedersi o se ci sono posti disponibili - chiedere. Molti assistenti sono felici di indirizzarvi verso un posto a sedere, e possono voi gruppo con altri viaggiatori diretti verso la stessa destinazione. assistenti di treno tipicamente passeggeri diretti lontano da automobili sovraffollate, in ogni caso, e può assegnare i posti a loro discrezione nel corso di un viaggio.

Che cosa fa il treno Amtrak Fornire per Comfort?

Che cosa fa il treno Amtrak Fornire per Comfort?


Il livello di comfort su un treno Amtrak dipende dalla classe del biglietto si acquista. Mentre un livello base di comfort è mantenuta in tutte le classi, più si paga, il più servizi diventano disponibili.

Classe biglietteria

Amtrak ha diverse opzioni per sedere sulla maggior parte dei treni in base al biglietto acquistato. Le classi dei biglietti disponibili sono allenatore, di business e di prima classe. Coach e Business Class sono disponibili sulla maggior parte dei treni. Prima classe è disponibile solo su treni Acela Express, dove il business è la classe minima disponibile. La maggior parte dei percorsi a lunga distanza sono dormendo alloggi. Questi includono roomettes, camere da letto e camere da letto.

Servizi di posti a sedere

pullman classe comprende una lampada da lettura individuale e vassoio ripiegabile. La maggior parte dei treni a lunga percorrenza forniscono extra-spazioso salotto con poggiagambe. I passeggeri possono utilizzare i propri dispositivi elettronici personali, ma prese elettriche non sono disponibili.

Business class ha i servizi di pullman più poggiatesta, poggiapiedi e prese elettriche. Prima classe ha i servizi di classe business con al sedile servizio Supervisore e braccio mobile e poggiapiedi. Una macchina tranquilla dove la conversazione e il rumore sono scoraggiati è disponibile sulla maggior parte dei treni. I posti a sedere su questa macchina è primo arrivato primo servito e non possono essere riservati.

letto Servizi

Tutti i livelli di posti letto hanno i seguenti servizi inclusi nel prezzo del biglietto: pasti regolari, servizio fresca biancheria e asciugamani, acqua in bottiglia, un quotidiano e prese di corrente elettrica. Roomettes e camere da letto ospitare due adulti; camere da letto, quattro adulti e camere da letto della famiglia, due adulti e due bambini. accessori da bagno per ogni opzione variano tra i treni.

Pasto e ristoranti

Tutte le classi del biglietto hanno accesso alle auto da pranzo e salotti. La maggior parte dei treni a lunga percorrenza dispongono di una carrozza ristorante che serve pasti completi. Questi pasti sono inclusi nel prezzo di prima classe e dormono biglietti d'alloggio. Gli altri passeggeri possono pagare i loro pasti. Si richiede la prenotazione per il pranzo e la cena durante i viaggi a lunga distanza. Molti treni hanno anche la zona pranzo o sala macchine che servono snack e riporti il ​​cibo come panini e insalate.