ammorbidente con capelli sintetici

Come fare grande scatola Trecce con capelli sintetici

Come fare grande scatola Trecce con capelli sintetici


Le grandi trecce box con capelli sintetici sono un modo creativo per aumentare il vostro senso della moda e dello stile. capelli sintetici è ideale per aggiungere la lunghezza immediato e una texture alternativa ai vostri capelli. Inoltre, box trecce coinvolgono sezionare i capelli naturali in "scatole" prima dell'inizio calza. E 'ideale per i vostri capelli naturali di misurare almeno 3 pollici di lunghezza per ridurre il fastidio del processo di connessione che coinvolge la controparte sintetico. Chiedi un assistente per aiutare il tuo stile propri capelli per garantire un adeguato set di trecce.

istruzione

1 Lavare e condizionare i capelli con shampoo delicato e balsamo delicato. Asciugare i capelli con un asciugamano pulito. Eseguire un pettine tra i capelli per appianare eventuali nodi. Consentire il tempo capelli asciugare completamente.

2 Dividete i capelli in scatole a livello 1 pollice. Fissare tutte le caselle in posizione con fermagli per capelli. Iniziare al collo e il tuo lavoro fino alla fronte.

3 Posizionare tre o quattro sacchi di 24 pollici di lunghezza ciocche di capelli sintetici nelle vicinanze. Prendete una ciocca di capelli sintetici. Piegate il filo a metà in modo che misura 12 pollici di lunghezza.

4 Avvolgere il terminale ad anello del filo sintetico 12 pollici intorno una delle sezioni 1 pollice alla base della testa. Rimuovere la clip di capelli. Dividere la capelli naturali nella stessa sezione a metà. Ora ci sono quattro ciocche di capelli in mano - due veri e due sintetici. Numero dei fili da uno a quattro, da sinistra a destra.

5 Croce filo uno su filo due. Strand Croce tre su quattro filo. Attraversate i due filamenti di mezzo uno sopra l'altro. Continuare questo processo per completare una treccia a quattro fili. Fissare la fine di ogni treccia con un elastico. Continuare questo processo per ogni scatola di capelli fino a quando tutte le caselle sono intrecciati.

Differenti stili di treccia con capelli sintetici

Differenti stili di treccia con capelli sintetici


Celebrità, come Bo Derek, Brandy e Cicely Tyson, rivivere e trecce reso popolare. E molte donne, in particolare quelli di origine africana, li indossano. Da cornrows a trecce pixie, ci sono una varietà di stili intrecciati. Anche se stilisti possono intrecciare con una serie di materiali, la maggior parte degli stili intrecciati usare capelli sintetici, come ad esempio yaki e Kanekalon.

cornrows

Cicely Tyson e Bo Derek reso popolare l'acconciatura cornrow nel corso del 1970. Per fare uno stile cornrow con capelli sintetici, parte i capelli in almeno sette sezioni anche verticali. Ogni sezione dovrebbe estendere dall'attaccatura dei capelli alla nuca.

Ottenere un pezzo di capelli sintetici rinfusa, e piegare in mezzo. Avvolgere la sezione intorno l'attaccatura dei capelli, e treccia dall'attaccatura dei capelli fino alla nuca. Fissare le estremità con un elastico.

Pixie Trecce

A differenza di filari di mais, che non prendono molto tempo, trecce pixie può richiedere ore dal momento che coinvolgono decine e talvolta anche centinaia di trecce, a seconda di come piccole le trecce sono. Per fare trecce pixie, parte una sezione dei vostri capelli che è circa 1 cm. squared (si può fare più o meno grandi sezioni). Estrarre una sezione di tessuto che approssima la dimensione della sezione separati. Piegare la trama in mezzo e avvolgerla intorno l'attaccatura dei capelli. Braid la trama dalla radice alla punta. Per evitare che la treccia da dipanare, bruciare le estremità con un fiammifero o strettamente fissarli con degli elastici.

Micro Trecce

Sebbene la maggior parte stilisti di solito usano i capelli umani per le micro trecce, alcuni stilisti usano capelli sintetici come yaki. trecce Micro sono simili a trecce pixie in quanto comportano centinaia di trecce che pendono verso il basso. Tuttavia, trecce micro sono molto più piccoli trecce pixie, ed ogni treccia è di solito non più grande della circonferenza di una matita. Per fare trecce micro, parte una sezione di capelli circa 3 mm. quadrato. Piegate la trama a metà, e avvolgerla intorno l'attaccatura dei capelli. Assicurarsi che la trama è lunga, preferibilmente almeno 1 piede. Braid su 3in. della trama, e fissare le estremità della treccia con colla capelli.

Come intrecciare capelli con capelli sintetici

Come intrecciare capelli con capelli sintetici


Sei alla ricerca di un taglio di capelli a bassa manutenzione per aggiornare il tuo aspetto, o tra i tagli e non sai cosa fare? trecce di capelli sintetici possono essere la risposta. Imparare a treccia come un professionista per risolvere tutti i mali acconciatura.

istruzione

Come treccia di capelli sintetici

1 Tagliare elastici su solo le estremità, e pettinare trecce di capelli sintetici per rimuovere grovigli.

2 con un pettine a coda di topo, i capelli umani parte in sezioni, a partire dalla nuca. Separare i capelli in sezioni più piccole per le trecce sottili o in sezioni più grandi per trecce spesse.

3 Fissare i capelli umani sciolti dalla sezione essere intrecciato con le clip di capelli.

4 Rimuovere una ciocca di capelli sintetici, mantenendo l'anello nella parte superiore. Tenere una estremità della capelli sintetici tra il pollice sinistro e l'indice di sinistra. Tenere l'altra estremità tra il pollice destro e indice della mano destra.

5 Loop la ciocca di capelli sintetici intorno ad una sezione di capelli umani. Tenere la ciocca di capelli sintetici con la mano destra, e la ciocca di capelli umani con la sinistra. Ora ci dovrebbero essere tre ciocche di capelli.

6 Portare la ciocca di capelli a destra sotto il filo centrale di capelli. Poi prendere la ciocca di capelli a sinistra sotto il filo centrale. Ora portare la ciocca di capelli a destra sotto il filo centrale. Quindi, portare la ciocca di capelli a sinistra sotto il filo centrale di capelli. Ripetere questi passaggi fino a quando la treccia è completa.

7 Fissare un elastico alla fine di ogni treccia. Tagliare le estremità, e sigillarli per immersione fine in una piccola tazza di acqua bollente.

Consigli e avvertenze

  • Shampoo e colpo di essiccazione prima di intrecciare per mantenere i capelli sani.
  • Usare cautela con acqua bollente per evitare scottature e ustioni.

Come fare una coda di cavallo con capelli sintetici Braiding

Come fare una coda di cavallo con capelli sintetici Braiding


intrecciare i capelli sintetici permette di creare acconciature più lunghi che si fondono con i capelli regolare. Anche se è meno costoso di posticci umano-capelli, non si può soffiare asciugare. Perché intrecciare i capelli è disponibile in diversi spessori, può essere necessario utilizzare più di un filo per creare una coda di cavallo pieno di aspetto. Una volta padrone della tecnica, tuttavia, sarete in grado di creare una varietà di stili coda di cavallo.

istruzione

1 spazzola tra i capelli e tirarlo indietro in una coda di cavallo, utilizzando un capello elastico. Acconciare i vostri capelli naturali il modo in cui si desidera guardare quando verrà allegato il intrecciare i capelli sintetici. Ad esempio, se si desidera che i capelli naturali per essere sciolto e ciuffi, legare i capelli indietro liberamente e tirare alcuni fili fuori per inquadrare il volto. Se si vuole che sia elegante e stretto, tirare la coda di cavallo così stretti come si può prima e dopo aver messo sul elastico.

2 Dividere vostra coda di cavallo a metà. Prendere una metà dei capelli e avvolgerla intorno alla base della vostra coda di cavallo in senso antiorario. Fissare i capelli avvolti intorno con mollette. Avanti, prendere la restante metà della coda di cavallo e avvolgerla intorno al panino che avete appena iniziato, ma questa volta avvolgere i capelli in senso orario, fissare i capelli con forcine, come si va. L'obiettivo di questa fase è quello di fare una bella, panino piatto per agganciare il parrucchino su, e avvolgendo i capelli in entrambe le direzioni aiuta a mentire piatta contro la testa.

3 Coprire il panino con la retina. Tirare la retina saldamente a un lato del panino in modo che la retina si estende stretto. Avvolgere il resto della retina intorno al panino, e fissarlo con una forcina.

4 Agganciare il intrecciare i capelli sintetici alla parte superiore della ciambella, e lo lasciò cadere giù sopra il panino per nasconderlo. Il panino dà pienezza coda di cavallo e fornisce un ancoraggio sicuro per il parrucchino. Se i capelli treccia sintetica non copre completamente il panino, aggiungere uno o due di più posticci fino a quando la coda di cavallo è piena come piace a te.

5 Style la coda di cavallo. Si può prendere un piccolo pezzo di capelli sintetici e avvolgerla intorno alla base della coda di cavallo per nascondere la transizione tra il panino e il parrucchino. Un'altra variante di questa tecnica è quello di intrecciare una piccola porzione della coda di cavallo e avvolgere la treccia intorno alla base della coda di cavallo. Quando hai finito di styling, spruzzare i capelli con la lacca per tenerlo in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Nebbia i capelli treccia sintetica con leave-in condizionatore per mantenere morbida e fresca.
  • Se si ottiene grovigli nei capelli treccia sintetica, rimuoverli con le dita o un pettine ripresa al posto di un pennello, che può tirare e crespo dei capelli.
  • Utilizzare una lacca solubile in acqua sui capelli sintetici.
  • Conservare intrecciare i capelli sintetici in un sacchetto di plastica o nel suo contenitore originale.
  • Non usare un ferro arricciacapelli o ferro piatto sul pelo sintetico o si scioglierà.

Come fare Dread Falls con capelli sintetici

Come fare Dread Falls con capelli sintetici


Una caduta dei capelli è un parrucchino temporanea che può essere ritagliato su o intrecciati nei capelli reale. Dread cadute, che sembrano i dreadlocks, può dare più libertà di dreadlocks reali, che sono difficili da mettere e può essere rimosso solo attraverso la rasatura. L'acquisto di capelli terrore abbastanza cade per un'intera testa di capelli può essere costoso, quindi si consiglia di creare il proprio di capelli sintetici.

istruzione

1 Loop una porzione di capelli sintetici, di circa lo spessore di una matita, intorno al gancio superiore della gruccia. Fissare in posizione da una legando un nodo o clipping esso. Per lavorare in una posizione comoda, provare a premere il gancio contro il pavimento con i piedi durante la creazione del terrore.

2 Back-pettinare i capelli. A tale scopo, trattenendo la fine e pettinatura verso la parte dove è fissato l'appendiabiti. Questo creerà un effetto "morbido".

3 Passare il pelo intorno, partendo dalla parte collegata al gancio. Questo crea l'aspetto dreadlock.

4 Fissare la forma facendo saltare i capelli con calore dal phon.

5 Fissare il terrore per i capelli da una legandolo ai vostri capelli reale utilizzando una piccola banda elastica o utilizzando il terrore in una treccia vicino al cuoio capelluto.

Come faccio a prendersi cura di Kinky Twist con capelli sintetici?

Come faccio a prendersi cura di Kinky Twist con capelli sintetici?


capelli sintetici viene utilizzato per tutti i tipi di acconciature e nelle estensioni e tesse. Colpi di scena possono essere fatte con capelli naturali di una donna o di avere capelli sintetici intrecciati in più per la lunghezza e volume. La cura per i tuoi colpi di scena non ci vuole molto sforzo, ma il risultato farà alcuna donna sentire come un milione di dollari.

istruzione

1 Lavare i capelli con uno shampoo a secco o se i capelli sintetici permette, mescolare acqua e qualche goccia di shampoo delicato in un flacone spray e spruzzare sul cuoio capelluto. Lavorare con la punta delle dita. Non strofinare il cuoio capelluto troppo difficile come può irritare e provocare i capelli sintetici a staccarsi. Sciacquare lo shampoo accuratamente e asciugamano-asciugare i capelli delicatamente.

2 Applicare qualche goccia di cocco, di oliva o olio di jojoba al cuoio capelluto per mantenere idratata e senza fiocco. Se si dispone di un cuoio capelluto sensibile, gel di aloe vera mescolato con acqua in una bottiglia spray lavorerà anche per lenire il cuoio capelluto e prevenire prurito e bruciore. Sollevare i capelli per ottenere direttamente contro il cuoio capelluto.

3 Utilizzare una crema idratante sotto e sui capelli e del cuoio capelluto ogni tre o quattro giorni. Sezione fuori i capelli in quattro parti e lavoro in crema sulle radici e le torsioni, insistendo sulle punte. Ciò contribuirà a idratare i capelli e prevenire l'effetto crespo.

4 Indossare un cofano macchia prima di andare a letto. Ciò contribuirà a mantenere i capelli dalla frizzing e l'espansione durante la notte.

Suggerimenti su Curling intrecciare i capelli sintetici

capelli sintetici è un ottimo modo per cambiare il tuo look, sia che si tratti da corto a lungo, sciolto per intrecciato, o lisce o ricce. Ma cosa succede se si stanca di guardare l'osso dritto e vuole arricciare le estremità per un'occasione speciale? I mezzi tradizionali di capelli naturali di curling non funzioneranno sulla versione sintetica.

Le cose da evitare

I mezzi tradizionali di curling non riesce con capelli sintetici a causa della sua natura. I capelli sono normalmente in plastica acrilica; questo lo rende duraturo e flessibile, e perfetto per trecce. Tuttavia, non si può tollerare calore diretto. Utilizzando un ferro arricciacapelli o ferro da stiro si scioglierà sul contatto. Le trecce possono essere messi su rulli durante la notte, ma questo metodo di curling possono richiedere più tempo rispetto con capelli umani, e in realtà potrebbero non funzionare affatto.

L'acqua calda Aiuto

Uno dei modi più semplici per arricciare trecce sintetico è mettendo le punte dei capelli in rulli (plastica, preferibilmente rigido), e li immersione brevemente in acqua bollente. I rulli sono poi rapidamente rimossi. Le estremità delle trecce terranno il riccio per un bel po 'di tempo. Questa tecnica non è solo efficace, ma veloce; può essere fatto in meno di 30 minuti. Fate attenzione con questo metodo, tuttavia, a causa del rischio di scottature.

Per riassumere il tutto ...

Ricordate che le trecce sintetici non sono le stesse di capelli umani, e di trattarli come tali si tradurrà in un disastro. Leggendo questi tipi di trecce può essere un processo semplice finché capello è trattata correttamente. Ci sono molti modi per acconciare trecce sintetiche; prendere in considerazione questi suggerimenti come l'aggiunta di uno strumento in più per la vostra bellezza arsenale.

Come treccia i capelli in trecce individuo con capelli di falsificazione

Come treccia i capelli in trecce individuo con capelli di falsificazione


Molte donne ottenere le estensioni dei capelli per dare i capelli una più piena, più spessa sguardo. Capelli estensioni possono essere inseriti nei vostri capelli mediante incollaggio, cucitura o incollaggio. Ci sono tre diversi tipi di capelli è possibile scegliere tra: sintetico, umano reale o capelli vergini (capelli umani non trattati dalla stessa persona). Per risparmiare, imparare a intrecciare le estensioni dei capelli da soli nei vostri capelli naturali.

istruzione

1 Riempire una grande teglia con acqua calda. Versare 1 tazza di aceto nel piatto. Posizionare i capelli estensione in acqua e lasciare in ammollo per 15 minuti. Lavare i capelli e lasciarlo asciugare completamente. Secondo "Crescere Afro Capelli lunghi," questo è fatto per rimuovere la base alcalina dai capelli e deve essere fatto con tutti i capelli sintetici.

2 Scegliere una piccola sezione di capelli per iniziare. Per ottenere risultati ottimali, scegliere una sezione capelli che non è troppo piccola - più piccola di un pollice è meglio - come capelli più lunghi saranno più inclini alla rottura.

3 Applicare una goccia nichel di dimensioni di gel di aloe vera per le dita. Lavorare il gel nella prima sezione dei vostri capelli.

4 volte la prima ciocca di capelli a metà per fare due ciocche di capelli. Loop i capelli intorno vostri capelli naturali, tirando un po 'il filo a sinistra e vostri capelli naturali a destra.

5 Piegare il filo di estrema sinistra dei capelli sopra il filo centrale. Pull ermeticamente. Piegare i vostri capelli naturali in fondo a destra sul filo centrale. Continuare a piegare il filo di estrema sinistra sul filo centrale, quindi la estrema destra ciocca di capelli sopra la metà per fare una treccia.

6 Continuare a intrecciare i capelli naturali nei capelli estensione fino ad esaurimento vostri capelli naturali.

7 Tirare le due ciocche di capelli di estensione insieme e dividere i capelli in tre filoni distinti. Continuare a intrecciare per tutta la lunghezza dei capelli di estensione fino a raggiungere il fondo.

8 Riempire una pentola con acqua salsa e posizionarlo sulla stufa. Fai bollire l'acqua.

9 Inserire l'estremità della treccia in acqua bollente. Questo sigilla le estremità per garantire la treccia non dipanare.

10 Ripetere i passaggi da 2 a 9 per intrecciare tutta la testa di capelli in trecce con capelli sintetici.

Capelli sintetici possono essere tinti?

Anche se i capelli sintetici è disponibile in una varietà di colori, si consiglia di creare un pezzo personalizzato per chiamare la propria, o aggiungere una nuova tonalità per la vostra parrucca sintetica. Anche se i capelli sintetici oscura non può essere alleggerito, esistono alcune opzioni per la tintura dei capelli sintetici di un colore scuro o funky.

Fibre sintetiche

capelli sintetici è fatto di una plastica o acrilico, che non possono sopportare l'elevato calore associato con molti metodi di tintura. L'utilizzo di calore estremo, quando la tintura può deformare o fondere capelli sintetici.

I colori dei capelli sintetici

capelli sintetici tintura con tintura del tessuto non rimuoverà il colore originale, solo aggiungere ad essa. Per esempio, se hai i capelli sintetici rossi, le opzioni per un nuovo colore viola e arancio, con l'aggiunta di blu o giallo tintura del tessuto, rispettivamente. Se stai cercando di creare il proprio colore, è meglio cominciare con capelli sintetici bianco o platino.

Coloranti tessuto

coloranti tessuto facilmente disponibili, come RIT e Tintex sono raccomandati da MHRW Internazionale per la tintura dei capelli sintetici. Per garantire un colore profondo, è preferibile applicare il colorante in forma concentrata.

Colorati capelli Gel

gel per capelli colorati, come Dye duramente dalla Manic Panic possono essere applicati a capelli sintetici e pettinati attraverso un nuovo colore solido. Il gel in grado di coprire il colore dei capelli sintetici esistente e si lava via facilmente.

L'uso di tinture per capelli

Non solo tinture per capelli regolare fare nulla per alterare il colore dei capelli sintetici, i componenti chimici di tinture per capelli possono degradare o sciogliere il parrucchino.

Capelli sintetici vs tessuto dei capelli umani

Capelli sintetici vs tessuto dei capelli umani


estensioni dei capelli sono un grande business - anche celebrità li usano. Se professionalmente fatto, possono rendere i capelli più attraente. Ma la scelta del capelli a destra è la chiave per ottenere il look giusto. I due tipi più comuni di estensioni dei capelli sono capelli umani e sintetici. Mentre entrambi possono essere efficace, ci sono differenze.

fascino naturale

I capelli umani ha un aspetto più naturale che sintetica. Se si tratta di alta qualità, a meno che non si tocca la radice dei capelli, non c'è modo di dire che non è vero. Ma i capelli sintetici ha anche la capacità di fondere bene con i vostri capelli, e anche se il risultato non è autentico come i capelli umani, può avvicinarsi.

Trattamento di colore

I capelli possono essere tinti, se si desidera striature bionde, ma il vostro capello umano è nero. Lo stesso non si può dire per i capelli sintetici, che sarà irrimediabilmente danneggiata se colorarlo.

Manutenzione

Perché capello umano è più vicino al tuo capelli veri, è più difficile da gestire rispetto capelli sintetici. Se si bagna, cadrà piatta come i capelli veri. capelli sintetici è già preimpostato e manterrà la sua postura in queste condizioni avverse. Ma i capelli umani dura più a lungo. A seconda del grado, i capelli umani può durare fino a un anno con la cura adeguata. capelli sintetici dura fino a tre mesi.

controllo di calore

I capelli umani è il calore accogliente; sintetico non è. Si può ferro da stiro e arricciare i capelli umani in qualsiasi stile desiderato. Prova questo con capelli sintetici e si diffonderà.

Prezzo

Si ottiene quello che si paga. I capelli umani può essere molto costoso. i capelli umani di alta qualità è più costoso, ma dura più a lungo. Capelli sintetici è più conveniente.

Il vincitore

Dipende da quello che stai cercando. Se il costo non è un problema, e se siete alla ricerca di effetto reale, la capacità di arricciare e stile, e la longevità, i capelli umani è la soluzione migliore. Se ci sei dentro per il breve termine e il denaro è un'opzione, sintetico è la strada da percorrere.

Come il colore dei capelli sintetici

Come il colore dei capelli sintetici


La bellezza dei capelli naturali è che è poroso, e sarà facilmente accettare la colorazione dei capelli. Ma per quanto riguarda i capelli sintetici? capelli sintetici è fatto di fibre di plastica liscia, che non possono accettare la colorazione che può capello umano. Che si tratti a causa di malattia o di scelta, alcune persone che indossano parrucche scelgono parrucche fatte con capelli sintetici. C'è un modo per cambiare il colore dei capelli di questi pezzi sintetici, o ha bisogno di rimanere per sempre dello stesso colore? Mentre i capelli sintetici non può essere alleggerito, ci sono modi per rendere i colori più scuri o più ricco.

istruzione

1 per cambiare radicalmente il colore di capelli sintetici, acquistare una tintura del tessuto liquido nel colore desiderato. In un gallone di acqua, sciogliere 4 once. di colorante. Immergere il vostro pezzo capelli nella tintura e lasciare in ammollo per almeno 45 minuti. Continuare questo processo fino a quando hai raggiunto il colore desiderato. Sciacquare bene e poi fare attenzione a condizionare il vostro pezzo capelli come raccomandato dal produttore.

2 Se si desidera un cambiamento più morbida per il vostro pezzo capelli sintetici, una bottiglia di Roux Fancifull capelli risciacquo è una grande soluzione. Per distribuire uniformemente la colorazione su tutta la capigliatura, versarlo in un flacone spray. Spruzzare i capelli con la Fancifull, ma non risciacquare. Lasciare asciugare. Re-spruzzo se necessario.

3 Se si desidera divertimento, strisce colorate nel pezzo di capelli, utilizzare marcatori Sharpie colorati o inchiostro permanente per aggiungere la striscia di colore dalla striscia. Partendo dalla radice, tenere il marcatore in modo che il lato largo della punta è contro il fusto del capello. Eseguire lungo i capelli fino ad ottenere il risultato desiderato. Questo può essere un processo lungo e lento, quindi è meglio pianificare di farlo quando si ha un sacco di tempo seduta libero.

Consigli e avvertenze

  • Il più chiaro il colore sintetico originale, più facile è per tingere. Se si desidera colorare il vostro pezzo sintetico un colore brillante, a partire da un platino o parrucca bionda è il modo migliore per andare. Dopo la colorazione il tuo pezzo, lasciarlo asciugare su qualcosa di indipendente, come ad esempio un porta asciugamani di carta, in modo che tocchi niente altro e può asciugare in modo uniforme.
  • Quando colorare il vostro pezzo capelli, lasciare asciugare tra bagni di tintura prima di aggiungere più colorante come questo vi darà un'idea più precisa del colore risultante reale.

Come Mettere a bagno capelli sintetici in ammorbidenti

capelli sintetici è usato in parrucche, estensioni e bambole. Anche se poco costoso, capelli sintetici manca gran parte della sua morbidezza, la consistenza e la versatilità di capelli umani. E 'particolarmente inclini a diventare secchi, crespi e fragili. Per questo motivo, è tanto più importante per la cura regolarmente e mantenere capelli sintetici al fine di prolungare la durata di vita. Ammollo capelli sintetici in un normale ammorbidente liquido può contribuire a migliorare i suoi nodi e grovigli tatto e rimedio.

istruzione

1 Preparare una soluzione di una parte liquida ammorbidente a tre parti raffreddare l'acqua in una bacinella. È possibile utilizzare più o meno ammorbidente, a seconda di come secchi o danneggiati i capelli sintetici è. Se si sta ammollo una parrucca, sappiate che gli ammorbidenti profumati possono potenzialmente irritare il cuoio capelluto.

2 impregna i capelli sintetici nella soluzione per almeno 30 minuti. Evitare di strofinare il pelo durante questo tempo in quanto ciò potrebbe provocare danni.

3 Risciacquare eccesso ammorbidente dai capelli con acqua fredda.

4 Lasciare i capelli per aria secca. Detangle e lo stile, se lo desideri.

Come trattare con Capelli arruffati sintetica

Come trattare con Capelli arruffati sintetica


le estensioni dei capelli sintetici possono essere costosi. Se non curato adeguatamente, possono diventare intricata e la loro vita utile possono essere ridotti. Normalmente, è possibile mantenere i capelli sintetici per circa tre a sei mesi. Finché si mantiene estensioni groviglio liberamente e utilizzare i prodotti giusti, è possibile lasciarli in più, mentre i vostri capelli naturali cresce.

istruzione

1 Shampoo e condizionare le estensioni con prodotti progettati per capelli sintetici. Shampoo e balsamo fatto per capelli non solo possono aggrovigliare i capelli sintetici, ma possono anche allentare la colla che tiene i capelli sintetici al proprio. Dopo lo shampoo, applicare balsamo per i capelli; lasciarlo in per tre minuti e risciacquare abbondantemente.

2 Spazzolare i capelli con una spazzola per capelli sintetici. Una spazzola per capelli sintetico è diverso da una spazzola per capelli regolare; le setole sono in loop in modo da non impigliare il colla o danneggiare i capelli sintetici. Tale danno comprende stuoia e grovigli. Iniziare spazzolando i grovigli dalle punte dei capelli. Spostare fino alla sezione successiva e rimuovere i grovigli. Continuare a lavorare il vostro senso il fusto del capello fino a raggiungere le radici e il pelo è completamente groviglio libero.

3 Legare i capelli indietro durante la notte. Rigirarsi durante il sonno è un enorme contributo alla grovigli. Utilizzando una cravatta capelli durante la notte può ridurre notevolmente grovigli nei capelli sintetici.

4 Sostituire la federa normale con uno di seta. Dormire su seta permette capelli sintetici di scivolare quando si dorme e minimizza i grovigli. Ciò è particolarmente utile se i vostri capelli non è abbastanza a lungo per legare di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Quando asciugare i capelli, non utilizzare il calore estremo come questo può danneggiare i capelli sintetici. Sostanze chimiche come il colore dei capelli e permanenti possono anche danneggiare le estensioni.

Come Curl capelli sintetici con il calore

Indossando capelli sintetici tesse o parrucche sintetiche è un'alternativa economica a indossare i capelli umani al 100 per cento. Tuttavia, con il prezzo basso è disponibile anche limitazioni su come si può o non può stile i capelli. Questo perché i capelli sintetici sono le fibre fondamentalmente di plastica che sono fatti per assomigliare capelli veri. Se si vuole arricciare i capelli sintetici, si rischia di fondere i fili di plastica. Per arricciare i capelli con un ferro arricciacapelli, è necessario controllare l'etichetta sulla confezione capelli per assicurarsi che è fatto di fibra resistente al calore.

istruzione

Con un ferro di arricciatura

1 Assicurarsi che i capelli sintetici è fatto di 100% Kanekalon, che è una fibra sintetica in grado di gestire a fuoco basso.

2 Impostare la temperatura del vostro ferro arricciacapelli per l'impostazione più bassa possibile. Evitare di utilizzare arricciacapelli che sono riscaldati sulla cima di una piastra di ferro stufa o arricciatura in quanto il calore da tali fonti causerà il ferro arricciacapelli per diventare più caldo di quello delle fibre sintetiche possono sopportare.

3 Utilizzare i fermagli per capelli per agganciare i capelli in piccole sezioni.

4 Applicare una piccola quantità di spritz alla sezione di capelli che si desidera ad arricciarsi. Inizia arricciare i capelli sintetici nello stile che desiderate. rimuovere gradualmente le restanti fermagli per capelli per arricciare tutte le sezioni dei vostri capelli.

5 pettinare i ricci con un pettine a denti larghi o utilizzare le dita per fluff fuori i riccioli. Usando un piccolo pettine a denti o pennello servirà solo a rendere i riccioli scompaiono.

Con rulli di capelli

6 Lavare o bagnare i capelli sintetici. Pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per rimuovere tutti i grovigli.

7 Parte una piccola sezione di capelli sintetici. Spruzzare la piccola sezione con una lozione impostazione o spritz capelli.

8 la carta rullo capelli su un rullo a pelo e girare la piccola sezione di capelli nel rullo. Ripetere i punti 2 e 3 fino a quando tutti i capelli sono stati laminati.

9 Ruotare il phon per l'impostazione più calore. Sit sotto il phon per circa 45 minuti o fino a quando i capelli sono completamente asciutti. Se si utilizza un tenuto in mano asciugacapelli, tenere l'essiccatore 4-6 pollici di distanza dalla capelli sintetici.

10 Rimuovere i rulli. Acconciare i vostri capelli sintetici con un pettine a denti larghi o con le dita. Usando un piccolo pettine a denti o pennello servirà solo a rendere i riccioli scompaiono.

Come tingere i capelli sintetici con Rit Dye

Come tingere i capelli sintetici con Rit Dye


Fatto da capelli sintetici, le estensioni dei capelli può essere divertente per tingere in colori dei capelli non tradizionali per il dramma. capelli sintetici può essere fatto da vari tipi di materiali, quali poliestere, seta, silicone, monofilamenti o poliuretano, e non tutti i tipi possono essere tinti. Le fibre naturali accettano Rit Dye meglio, ma si può essere in grado di tingere i capelli sintetici a seconda della composizione delle fibre e di come sono stati trattati. Un colore capelli più chiari sarà più facile per tingere di uno scuro.

istruzione

1 Coprire la superficie di lavoro con un sacchetto di immondizia di plastica che è stato tagliato aperto, e mettere su un paio di guanti di plastica.

2 Versare 1 c. liquido Rit Dye in una grande ciotola. In alternativa, sciogliere 1 cucchiaino. polvere Rit Dye in 1/2 c. acqua calda (140 gradi Fahrenheit). Se l'acqua del rubinetto non ottiene che a caldo, portare a quasi un punto d'ebollizione sul fornello.

3 Immergere una spugna nella tintura, e spremere l'eccesso. Applicare la tintura per i capelli sintetici a colpi di lavoro dal cuoio capelluto verso il basso.

4 Attendere 20 minuti per il Rit Dye per impostare.

5 sciacquare i capelli con acqua fredda. Sciacquare molto bene fino a quando l'acqua è pulita, che indica l'assenza di tintura nei capelli.

6 Lasciate che il vostro pezzo di capelli per asciugare naturalmente. Non tentare mai di utilizzare un asciugacapelli su capelli sintetici.

Consigli e avvertenze

  • Testare il colore su una ciocca di capelli che è stato tagliato fuori per vedere se i capelli possono essere tinti prima di tentare di tingere tutto il pezzo.
  • Attendere fino a quando i capelli sono completamente asciutti prima di decidere se è la tonalità corretta. Se si desidera più scuro, ripetere la procedura.

Come fare capelli sintetici Meno lucido

Come fare capelli sintetici Meno lucido


Che si tratti di un costume, accessorio, o la sostituzione per i vostri capelli naturali, capelli sintetici è al suo meglio quando sembra che la cosa reale. Uno degli ostacoli più comuni a questo è la lucentezza rivelatore che alcune parrucche e posticci hanno, soprattutto quando nuovi. È possibile, tuttavia, ridurre al minimo questo lucentezza innaturale aspetto con facilità - e senza prendere i capelli sintetici al salone per un trattamento specializzato.

istruzione

1 aspettare qualche mese per la lucentezza a svanire. Gran parte della lucentezza indesiderato che viene fornito con un nuovo parrucchino saranno persi con l'invecchiamento della capelli sintetici ed i singoli peli sono più così uniforme nel modo in cui giacevano, autunno e cattura la luce. Se si dispone di una parrucca o altro pezzo di capelli sintetici a lungo termine, semplicemente dando il pezzo di sei mesi di utilizzo saranno il modo meno rischioso lasciare che la dissolvenza brillare da sola.

2 Shampoo e asciugare il parrucchino. Utilizzare uno shampoo parrucca, non una, shampoo regolare capelli naturali, e se si piega, utilizzare un asciugacapelli con un "cool" impostazione per evitare la fusione dei capelli.

3 Lavare il parrucchino in ammorbidente. Lavare a mano con acqua calda e una soluzione debole di ammorbidente; iniziare con solo un paio di cucchiai diluiti in una bacinella d'acqua e vedere se ti piace il risultato. In caso contrario, provare a lavare di nuovo o il lavaggio con soluzioni progressivamente più forti fino a che non come l'effetto.

4 Spruzzare una soluzione di aceto di mele e acqua sul parrucchino. Come per il ammorbidente, iniziare con una soluzione più debole - di aceto una parte a due parti di acqua --e spruzzare conservativamente in un primo momento, poi rafforzare l'applicazione.

5 Applicare una piccola quantità di polvere al vostro parrucchino. Se tutto il resto fallisce, una piccola quantità di polvere può ridurre notevolmente la brillantezza della vostra parrucca. Per evitare un eccesso di applicazione - e, quindi, causando il colore a svanire, in particolare con le parrucche più scure - utilizzare polvere traslucida e si applicano prima alle mani, quindi eseguire le dita e palmi delle mani attraverso e sopra i capelli.

Consigli e avvertenze

  • Attentamente lavaggio, asciugatura e pettinare il vostro pezzo capelli contribuirà a velocità lungo il processo naturale che ridurrebbe lucentezza con il tempo.
  • Aceto impartirà un odore acre per la tua parrucca, ma questo svanirà con l'esposizione all'aria.

Come mantenere capelli sintetici aggroviglia liberamente

capelli sintetici contribuisce a parrucche, posticci ed estensioni ad un basso costo. Tuttavia, la cura per il vostro nuovo parrucchino o l'estensione è un po 'diverso rispetto la cura per i capelli umani, soprattutto quando si tratta di districante e styling. Senza cure adeguate, che bello stile sarà un pasticcio aggrovigliato. Esistono alcune tecniche per mantenere i capelli indossabile per lungo tempo.

istruzione

1 Aggiungere la giusta quantità di shampoo parrucca o un detergente delicato (indicato sulla bottiglia, di solito uno o due tappi) al bacino di acqua fredda. immergere delicatamente il parrucchino, fruscio lentamente e inzuppando su e giù. Non strofinare o macchia, o vi ritroverete con un groviglio di là di risparmio. È possibile lasciare che il pezzo in ammollo in acqua fredda per qualche minuto, quindi risciacquare delicatamente.

2 Asciugare il tuo parrucchino, prima tenendolo sul bacino e lasciando che il drenaggio dell'acqua, quindi impostando su un modulo parrucca o testa di polistirolo e lasciando che il sit capelli a temperatura ambiente fino a quando non è completamente asciutto. Mettere un paio di asciugamani sotto la forma di raccogliere le gocce. Quando l'essiccazione la tua parrucca, è possibile cancellare delicatamente i capelli con un asciugamano, ma non strofinare o spremere.

3 Spruzzare una buona mano di parrucca lucentezza spruzzare sulle fibre una volta che la parrucca è asciutta. Questo prodotto è il silicio basato, e farà i capelli un po 'più scivoloso e facili da pettinare.

4 Utilizzare il pettine a denti larghi se la parrucca è uno stile di dritto o ondulato e, partendo dal basso, delicatamente cominciano a pettine. Il tuo lavoro fino al parrucchino, prendere in giro eventuali grovigli e lisciare i capelli giù. Utilizzare il pettine a denti larghi per lo sposo un riccio, breve pezzo così, rimodellando i riccioli intorno le dita, come si va. Lavorare su piccole sezioni alla volta. Per una finitura finale, è possibile utilizzare le dita per organizzare i riccioli.

5 Lavare i capelli sintetici delicatamente con shampoo delicato, e utilizzare un spray al silicone naturale-capelli-safe, se i vostri capelli sintetici è attaccato alla testa nelle estensioni sciolti. Delicatamente pettine o una spazzola dito estensioni dei capelli sintetici in posizione.

Consigli e avvertenze

  • parrucche sintetiche possono essere azzerati o restyling da loro a spruzzo con l'impostazione lozione, rotolare, e permettendo loro di sedersi sotto un essiccatore a fuoco molto basso, o semplicemente a temperatura ambiente fino a quando non asciugare completamente. Non tentare mai di spulciare riccioli a spirale o dreadlocks di qualsiasi lunghezza. Questo distruggerà i ricci o dreadlocks. Un resetter parrucca qualificato è l'opzione migliore per restyling questi pezzi. Se si trova un groviglio che è completamente immerso in, è possibile tagliare nella stuoia, tenendo le forbici in verticale. Si può prendere solo un elemento di cattura per fare il tappetino rimovibile con il pettine.
  • Alto calore è una condanna a morte per capelli sintetici. Tenere quelle trecce lontano da phon, arricciacapelli e piastre. L'attrito è nemico di una parrucca. La corretta conservazione dei tuoi posticci è un must. Tenerli su un supporto parrucca è il migliore; In alternativa, si può mettere in una scatola di cartone che è sufficiente per la parrucca grande, ma abbastanza piccolo in modo che il pezzo non scivoli e Mat i peli insieme.

Come Curl estensioni dei capelli sintetici

estensioni dei capelli sintetici possono aggiungere larghezza e la lunghezza alla vostra acconciatura. Queste estensioni anche darvi un sacco di opzioni quando si tratta di styling. Proprio come con i vostri capelli naturali, le estensioni dei capelli sintetici possono essere arricciate. Leggendo le estensioni dei capelli può aggiungere volume ai capelli e aiutano a fondere le estensioni con i vostri capelli naturali, il che rende molto difficile per gli altri a notare che si sta utilizzando le estensioni. E 'importante che si conosce il modo corretto per arricciare le estensioni dei capelli sintetici in modo da poter riutilizzare queste estensioni dopo averli rimossi.

istruzione

1 Decidere che cosa ricciolo formato gradireste come il prodotto finito. Se volete grandi onde piene, scegliere un uno e un rullo di mezzo pollice. Se volete spirali strette, scegliere un rullo quarto di pollice.

2 Inumidire l'estensione dei capelli in modo uniforme. Per arricciare i capelli sintetici, l'acqua è l'unica cosa che è necessario aggiungere ai capelli. Gel e spray non sono necessari e renderà difficile riutilizzare le estensioni.

3 Pettine una sezione che è leggermente meno largo del rullo a pelo che si sta lavorando con. Questa sezione dovrebbe essere non più largo di un quarto di pollice.

4 Iniziare alla fine della sezione e arricciare i capelli saldamente sul rullo.

5 Agganciare la sezione nei pressi della trama per fissarlo.

6 Continuare ad avvolgere i capelli sul rullo fino a quando tutti i capelli è sicuro.

7 Lasciare i capelli asciugare all'aria.

8 Rilasciare i rulli dai capelli a destra prima che si sta per utilizzare le estensioni.

Consigli e avvertenze

  • estensioni dei capelli sintetici possono essere arricciati prima o dopo aggiungerli ai vostri capelli.
  • Non utilizzare il calore sui capelli sintetici. In questo modo si scioglierà le estensioni dei capelli.

Capelli vs capelli sintetici

Posticci non sono solo per le celebrità --- serrature luscious sono anche accessibili per il grande pubblico. Le estensioni e le parrucche sono disponibili in diversi materiali, da miscele sintetiche per capelli umani di 100 per cento. Sebbene sia capelli veri e sintetici offre opzioni bella acconciatura, sono molto diversi, da opzioni di stile al prezzo.

Manutenzione

I capelli umani comporta proprio come capelli umani normali sarebbe, il che significa che il suo taglio di capelli cadrà sotto la pioggia e l'umidità. capelli sintetici è pre-impostato, e può contenere fino a il tempo. Un parrucchino sintetico può fondersi con i vostri capelli naturali, ma i capelli umani avrà un aspetto più naturale, riflettendo la luce proprio come i capelli normali. Ci si sente anche più naturale --- secondo il Cybermane.com, capelli sintetici si sente come i capelli di una bambola.

Messa in piega

È possibile modificare lo stile di un parrucchino umana, in quanto può essere utilizzato con gli strumenti di calore-styling, come il phon e arricciacapelli, ma non è generalmente consigliato per capelli sintetici. Secondo HairExtensions.com, capelli sintetici di solito si sciolgono quando esposto al calore --- quindi attenzione intorno a griglie e forni, troppo --- ma alcune miscele sono sicuri per lo styling di calore. Assicuratevi di controllare che hai trovato uno che funziona con lo styling di calore se è una priorità per voi.

Colorazione

I capelli umani possono essere tinti, ma HairExtensions.com dice che la maggior parte posticci umani sono già stati trattati colore e non è raccomandato per colorare di nuovo. Tintura potrebbe compromettere la condizione dei capelli e possibilmente lasciare fragili e danneggiati. posticci sintetici non possono essere colorati, come le sostanze chimiche costerebbero danni irreparabili. Se si vuole cambiare il colore dei tuoi capelli, comprare capelli sintetici in diverse tonalità.

Vita

Secondo HairExtensions.com, posticci umani durerà circa un anno con la cura dei capelli, ma i capelli sintetici dura solo uno a tre mesi. Se siete alla ricerca di un parrucchino da indossare ogni giorno per un lungo periodo di tempo, i capelli umani possono essere una soluzione migliore. Se siete alla ricerca di un parrucchino per un affare di una notte o anche solo per un paio di settimane, capelli sintetici è probabilmente la strada da percorrere.

considerazioni

I prezzi per posticci variano a seconda se si acquistare estensioni di clip-in, una parrucca o di avere estensioni intrecciati nei capelli in un salone. Clip-in attribuiscono alla tua corona in una sezione di capelli sotto lo strato superiore, e possono essere acquistati a buon mercato nei negozi del rifornimento di bellezza e anche alcune farmacie. Il prezzo di una parrucca piena dipenderà dalla lunghezza, stile e struttura dei capelli. Più a lungo i capelli, il più costerà --- una parrucca di capelli su misura, umano può costare diverse migliaia di dollari.

estensioni Avere intrecciati nei capelli da un professionista può costare meno di una parrucca, ma più di fai-da-te estensioni, naturalmente. Installazione di estensioni dei capelli è una procedura ad alta intensità di tempo, e avrà tre a cinque ore, in base alla www.cybermane.com. È necessario acquistare i capelli e pagare per averlo messo in. Se siete alla ricerca di un salone di legare in modo professionale le estensioni, essere disposti a spendere centinaia se non migliaia di dollari sulla trama iniziale e gli aggiornamenti.

Non importa quale tipo di parrucchino che si sceglie, i capelli umani è generalmente più costoso di capelli sintetici. Nel 2009, le estensioni dei capelli umani costo tra $ 76 e $ 400, e le estensioni sintetiche costare fino a $ 85, in base al HairExtensions.com. Ci sono meno costosi posticci umano sul mercato, ma la maggior parte sono stati colore trasformati e la cuticola è stata spogliata. Si ottiene quello che si paga con capelli umani e sintetici.

Come arricciare le estremità dei capelli sintetici

Come arricciare le estremità dei capelli sintetici


Il vantaggio di utilizzare un tessuto sintetico, parrucca o parrucchino è costo - sono molto meno costosi rispetto ai loro omologhi capelli umani. Mentre si può salvare grande con l'acquisto di capelli sintetici, è un po 'più difficile da stile. capelli sintetici non può essere in stile con gli attrezzi caldi come ferri di arricciatura, ferri da stiro e piegatori perché questi elementi possono fondersi e danneggiare i capelli. Fortunatamente, c'è un modo per arricciare le estremità dei capelli sintetici senza fondere il tuo parrucchino.

istruzione

1 Parte i capelli sintetici in sezioni e rotolare le estremità sui rulli di spugna. Tenete a mente che la più capelli si mette intorno a un rullo, il meno definito il ricciolo risultante sarà.

2 Riempire un bicchiere di plastica o nel forno a microonde alto tre quarti con acqua. Mettere in un forno a microonde e riscaldare fino all'ebollizione. Questo dovrebbe richiedere circa quattro a sette minuti. Lasciare l'acqua a riposare nel forno a microonde per due minuti.

3 Drape due strati di asciugamani intorno alle spalle, assicurando che il collo è coperto - questo è necessario per proteggere la pelle se i capelli si sta Curling è sulla vostra testa. Questo non è necessario se si sta Leggendo un parrucchino distaccato, parrucca o coda di cavallo. Mettere un terzo asciugamano di riserva in prossimità della superficie in cui si prevede di arricciare i capelli.

4 Rimuovere con cautela l'acqua riscaldata dal forno a microonde e impostare la tazza su una superficie piana. Sollevare il telo di riserva e metterlo in una mano. Immergere la fine di una sezione di capelli laminati in acqua per non più di cinque secondi, rimuoverlo dalla tazza e poi lasciare immediatamente il resto del rullo imbevuto sul vostro asciugamano di riserva - questo sarà assorbire l'acqua in eccesso. Una volta che l'acqua non è più gocciola dal rullo, passare alla prossima sezione di capelli. Non spremere l'acqua dal rullo, strofinare l'asciugamano sui capelli o tamponare i capelli con l'asciugamano.

5 Lasciare i capelli sintetici completamente aria secca - non provare a utilizzare un asciugacapelli con cappuccio o blowdryer tenuto in mano. Rimuovere i rulli dalle estremità dei vostri capelli una volta che è asciutto.

6 Se si desidera separare le estremità arricciata, utilizzare le dita al posto di un pettine o la spazzola - questi saranno causare i capelli sintetici di groviglio e diventare crespi.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera, è possibile applicare lo splendore dell'olio per dare i tuoi ricci più lucentezza, ma utilizzando prodotti come spritz e spray per capelli non è consigliabile. Questi elementi non aiuterà i riccioli tengono meglio e causerà prodotto costruire.