allungare cintura cuoio

Come fare scarpe di cuoio Mold ai tuoi piedi

Come fare scarpe di cuoio Mold ai tuoi piedi


Rottura in un nuovo paio di scarpe può essere doloroso, e molte persone hanno cercato il modo per accelerare il processo. Alcuni suggerimenti, come immersione scarpe di cuoio in acqua e poi li indossa fino a quando si asciugano, possono plasmare le scarpe ai piedi, ma c'è anche una buona probabilità che la procedura distruggerà la pelle. Il modo migliore per plasmare un nuovo paio di scarpe per i piedi è quello di ammorbidire la pelle in modo che non danneggiarlo, dando i piedi la possibilità di allungare le scarpe.

istruzione

1 Immergere un panno in acqua calda e strizzarlo. Strofinare il panno su una saponetta sella fino a quando una schiuma si sviluppa. Strofinare il sapone sella sulla superficie della scarpa in un movimento circolare, su tutta la superficie. Lasciate che la scarpa riposare per 10 minuti. Fare lo stesso per l'altra scarpa. Il sapone sella sarà ammorbidire la pelle e consentire al piede per allungare il cuoio più facilmente.

2 Mettere il piede in una busta di plastica, se avete difficoltà a raggiungere il piede nella scarpa. Il sacchetto di plastica vi aiuterà a scivolare il piede all'interno della scarpa. Posizionare il piede nella scarpa. Fare lo stesso per l'altro piede.

3 Indossare le scarpe intorno alla casa per rompere loro. Indossare loro quando si è seduti e quando si cammina in giro. Il piede spingerà contro la scarpa, inducendolo a tratto in cui è troppo stretto.

4 Riapplicare il sapone sella al di fuori delle scarpe, mentre li indossa. Il sapone sella sarà ammorbidire la pelle e consentire i piedi di rompere in modo più rapido le scarpe in.

Consigli e avvertenze

  • Scarpe in pelle avrà un paio di giorni per rompere-in. Togliere le scarpe ogni volta in un po 'per dare ai vostri piedi un periodo di riposo.
  • Togliere le scarpe se i piedi cominciano a sentire dolore. Si può danneggiare i piedi dalle scarpe che sono troppo stretti indossare.

Come rompere a New Stivali da cowboy

Come rompere a New Stivali da cowboy


stivali da cowboy evoluti nel corso degli anni dagli stivali utilitaristici per cowboys e allevatori di moda gli stivali per le donne e gli uomini. Gli stivali sono progettati con pelle e altri materiali per resistere a condizioni atmosferiche intense e abusi, che li rende entrambi ultra-resistente e disagio quando nuovo di zecca.

istruzione

1 Indossare gli stivali con calzettoni mentre si lavora intorno alla casa. La pressione dalla normale usura aiuterà allungare il cuoio.

2 Pulire l'interno e l'esterno gli stivali con un panno umido per ammorbidire la pelle e modellare l'avvio per il piede.

3 Riempire gli stivali con acqua o immergere in una vasca di acqua per diversi minuti e portarli fino a quando si asciugano. Fate attenzione che i vostri stivali non fanno eccessivamente secca; questo può danneggiare la pelle.

Consigli e avvertenze

  • Comprare stivali da cowboy che si adattano perfettamente, in particolare intorno al collo del piede. La pelle in stivali da cowboy rilassa nel corso del tempo, in modo da non vogliono comprare loro troppo grande.
  • Prova su stivali da cowboy nel pomeriggio. I tuoi piedi sono il più grande in questo momento della giornata.
  • È probabile che formare vesciche mentre la rottura nei tuoi stivali. Le bolle interruzione dopo ci si abitua agli stivali.

Modi per allungare cinghie di cuoio

Modi per allungare cinghie di cuoio


Pelle fa allungare; infatti, cinghie di cuoio in macchinari allungheranno circa il 6 percento durante la vita della cinghia. Probabilmente non l'hai notato, ma una cintura che hai indossato per anni ha probabilmente guadagnato una percentuale o due di lunghezza; ma se è troppo piccolo, è necessario allungare più attivamente. Ogni cucitura o di imbarco inibiscono stiramento; ancora, vale la pena di provare per allungare la vita utile di un buon cintura.

Un altro Hole

Se si ha la lunghezza, il modo più semplice per allungare la durata della cinghia (diverso stiramento della pelle) è per perforare un altro foro. Misurare la distanza tra i fori esistenti e segnare in cui si desidera perforare un nuovo foro. Utilizzare un pugno di pelle, se si dispone di uno; In caso contrario, usare un trapano e punta da trapano per una perfetta, foro rotondo.

sapone sella

Si può semplicemente bagnare la cinghia e indossarlo. L'acqua non è così velenoso di pelle come si farebbe credere, e una cintura umida sarà allungare abbastanza facilmente. Utilizzare sapone sella, che manterrà la cintura si secchi e condizionerà pure. I produttori di solito sconsigliano ammollo la pelle attraverso, ma è necessario fare in modo di allungare la cintura. Da indossare fino a quando si asciuga cintura.

alcol

In alternativa, miscelare una soluzione di tre parti di acqua calda ad una parte isopropilico (sfregamento) alcool in un flacone spray. Spruzzare il nastro bene, anteriore e posteriore, e metterlo in un po 'stretto, se si può sopportare. Da indossare intorno alla casa fino a quando il nastro si è asciugato. Il calore del corpo, e la proprietà per evaporazione di alcool, contribuiranno ad asciugare in poche ore. Si dovrebbe notare che la cinghia ha allungato. Ripetere se necessario.

Stretch chimica

Se quanto sopra non riesce, si richiede una scarpa che si estende chimica. La prontamente disponibili la maggior parte sono da kiwi, come ad esempio il suo tratto scarpa universale, per pelli lisce e schiacciare un pisolino. Questi prodotti abbattere il collagene nella pelle, che dà carne viva la sua fermezza e la sua robustezza in pelle.
È possibile utilizzare questi come si farebbe con la soluzione di acqua / alcool, spruzzando la parte anteriore e posteriore della cinghia e di indossare la cintura fino a quando non si asciuga, ripetendo se necessario.
Nonostante i composti organici volatili in questi prodotti, che non si danno a contatto con la pelle.

Condizionatore

Un nastro non deve ridursi con l'uso costante, ma un condizionatore farà in modo che mantenga la sua lunghezza. Utilizzare un condizionatore lanolina-based, che non macchia i vestiti come un condizionatore d'volontà a base di olio.

Come allungare la linea di cintura dei pantaloni

Sai cosa succede quando si passa attraverso i lunghi mesi invernali mangiare troppi cibi gustosi vacanze. Si tenta sui vostri jeans preferiti o pantaloni e notare non sei in grado di pulsante di loro comodamente. Se ciò si verifica, invece di buttare fuori i pantaloni, si può allungare la linea di cintura.

istruzione

1 Estrarre il paio di pantaloni che si desidera allungare. Chiudere la cerniera e fissare il pulsante.

2 Tirare all'interno della cintura. Si vuole tirare delicatamente per evitare popping il tasto di spegnimento i pantaloni. Prova inumidire la cintura dei pantaloni e poi tirando in ordine tratto fuori. Attendere per asciugare prima di mettere i pantaloni indietro.

3 Acquista la cintura barella dal cuore dell'America. Per fissare la linea di cintura, si inserisce il dispositivo all'interno dei pantaloni e si estendono fino alla lunghezza desiderata. Funziona su quasi tutte le dimensioni e non ci vuole molto tempo per lavorare.

4 Prova i pantaloni su che si sta di stretching. Pulsante pienamente per vedere se stese sufficiente indossare comodamente. Potrebbe essere necessario ripetere il processo fino ad avere abbastanza spazio nel vostro giro vita.

Consigli e avvertenze

  • Acquista pantaloni che hanno cinture estensibili costruito in. Cercare i pantaloni da aziende come Lee e Porto bambino.
  • Non tentare di allungare la vita di pantaloni dressy in questo modo. Probabilmente finire popping il pulsante e la necessità di cucire nuovamente. Questi metodi funzionano meglio con i jeans.

Come allungare un Cintura in pelle

Come allungare un Cintura in pelle


Stretching la cintura in pelle consente di mantenere per un periodo di tempo più lungo e ancora godere dei suoi benefici moda.

istruzione

1 Aggiungere un buco alla cintura con un pugno in pelle. Guardate la posizione dei fori sulla cintura, e nota in cui si desidera inserire un nuovo buco.

2 Aggiungere tre tazze di acqua riscaldata e un tappo di alcool ad un flacone spray di plastica e agitare in su. Spruzzare l'intera cintura, e mettere la cintura intorno alla vita come si farebbe normalmente quando si indossa la voce. Indossare la cintura in casa fino a quando non è più bagnata.

3 In alternativa, è possibile acquistare una soluzione chimica al vostro negozio di scarpe locale. Questa miscela farà sì che il collagene nella vostra cintura in pelle a deteriorarsi e causare la cintura per allungare. Utilizzare questa barella scarpa chimica nello stesso modo in cui si usa l'alcool per svolgere la sua funzione.

4 L'acquisto di un condizionatore in un negozio di pelletteria di utilizzare la cintura. Leggere le etichette dei prodotti in negozio e trovare un condizionatore che contiene lanolina, in modo che i pantaloni e camicie non macchia facilmente.

Come Fabbricazione cinture di cuoio

Lavorare con il cuoio è un mestiere popolare e un bravo artigiano in grado di produrre le cinghie di cuoio e altri oggetti che sono elaborati e limitato solo dalla fantasia. Allo stesso tempo, facendo una semplice cintura di pelle non è difficile e si può produrre cinture fatte a mano per uso personale o da regalare. Tutto ciò che serve è alcuni strumenti di base, più il tempo e la pazienza. Continuate a leggere per imparare a fabbricare cinture in pelle.

istruzione

1 Pratica prima con un taglierino e regolo su un piccolo pezzo se siete nuovi a lavorare con il cuoio. E 'anche utile per praticare di applicare macchia di pelle e con gli strumenti di pelle punzone su un pezzo di scarto prima di iniziare effettivamente per la fabbricazione di cinture in pelle. Fare tutto il vostro taglio su un tagliere o un tappetino progettato per lavorazione della pelle.

2 Tagliare la cintura di pelle quando si è pronti. Iniziare smorzamento la pelle con un atomizzatore o un panno umido; questo rende la pelle più facile da lavorare. misurare accuratamente la larghezza e la lunghezza del nastro e segnare con una matita. La cintura dovrebbe essere di circa un piede più lungo del girovita previsto, e sufficientemente ampia in modo che si adatti solo attraverso la fibbia si esegue la panoramica da usare. Utilizzare il regolo per guidare l'utente e fare colpi regolari con un coltello multiuso. Premere con decisione, ma non cercare di forzare il coltello tutto il percorso attraverso la pelle che si avrà bisogno di diversi colpi.

3 Tagliare il nastro alla forma che si desidera. Innanzitutto, utilizzare una curva e l'utilità coltello Francese per arrotondare una estremità della cintura. Quindi utilizzare un punzone rotativo fare diverse tacche cinghia circa 1 pollice a parte verso l'estremità arrotondata del nastro. Assicurarsi che questi siano centrati nella striscia di cuoio. Infine, utilizzare uno smusso bordo per smussare i bordi del nastro.

4 Tagliare una stretta (circa 1/2 pollice) striscia di cuoio doppio della larghezza del nastro più 1/2 di pollice. Questo formerà passante.

5 Stain (dye) il passante per cintura e cintura. Iniziare la pulizia dei pezzi con detergente per pelli e lasciarle asciugare. Applicare uno strato di macchia per entrambi i pezzi e lasciarlo asciugare. Ripetere questa operazione fino a quando si ha la pelle il colore desiderato. Assicurarsi di applicare ogni strato di macchia ad entrambe le parti allo stesso tempo in modo che corrispondano. Quando hai finito, utilizzare un panno morbido per rimuovere ogni eccesso e quindi applicare finiture in pelle e lucidare la pelle liscia.

6 Misurare un punto 3 pollici dall'estremità tagliata del nastro. Avvolgere il pezzo passante intorno alla cintura a questo punto così le estremità sono su quello che sarà l'interno della cintura e toccando nel centro, poi cucire la cintura in posizione con filo di poliestere. Non utilizzare filo di cotone, perché non è abbastanza forte per il cuoio cucito.

7 Inserire l'estremità della cintura nella fibbia montare e poi piegare l'estremità sopra all'interno della cintura in modo tale da coprire il punto in cui la cintura è cucita oltre a circa un quarto di pollice. Prima di iniziare a cucire, controllare per vedere la faccia fibbia è sulla parte esterna della cintura. Per cucire la fibbia in posizione, cucire una cucitura solo per ogni lato del passante.

Consigli e avvertenze

  • Strumenti e forniture per la lavorazione della pelle sono disponibili in molti negozi di artigianato e hobbistica. Se non riuscite a trovare quello che ti serve, gli strumenti e le forniture sono ancora più facili da trovare on-line.
  • È possibile ottenere progressivamente più creativo goffratura della pelle e l'aggiunta di oggetti decorativi che vanno da rivetti a modelli ricamati.
  • lavorazione della pelle è un hobby ideale per i bambini. Tuttavia, dovrebbe essere sempre sorvegliati dal suo necessario utilizzare coltelli e punzoni affilati.
  • Se si acquista filo di poliestere bianco e utilizzare la macchia di pelle per tingere esso è possibile ottenere una corrispondenza di colore quasi perfetto, rendendo le cuciture quasi invisibili.

Come allungare fuori una scarpa in cuoio

Come allungare fuori una scarpa in cuoio


scarpe in pelle sono fatti di un materiale che è destinata a conformarsi naturalmente a piedi. Questo rende le scarpe comode, mentre anche essere alla moda pure. Tuttavia, scarpe di cuoio a volte anche di dimensioni correttamente sentono troppo stretti in piedi e sono scomodo da indossare per lunghi periodi di tempo. Fortunatamente ci sono modi per allungare le scarpe in pelle senza danneggiare il materiale. Le scarpe in pelle sarà comodo mentre ancora in cerca del loro meglio.

istruzione

1 Acquistare una barella scarpa per allungare le scarpe di cuoio. Sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di scarpe e sono in grado di stretching scarpe in pelle senza danneggiare il materiale.

2 Se non si vuole per l'acquisto di una barella di scarpe, bagnare le scarpe in pelle per allungare loro. Utilizzare un flacone spray per smorzare l'interno e l'esterno delle vostre scarpe di cuoio. Indossare un paio di calzini e mettere le scarpe. Lasciarli asciugare naturalmente. Le scarpe si estendono alle dimensioni dei vostri piedi.

3 Se l'acqua non funziona, miscelare una soluzione di alcool e acqua. La soluzione deve essere una parte alcool per tre parti di acqua. Versare la soluzione in un flacone spray e spruzzare l'interno e l'esterno delle scarpe per smorzare loro. Indossare calze e le scarpe di cuoio. Indossare loro fino a quando sono asciutti.

4 Mettere i sacchetti di plastica in le scarpe, e riempire i sacchi con acqua. Mettere le scarpe nel congelatore. Lasciare le scarpe nel congelatore abbastanza a lungo per l'acqua a congelare. Quando l'acqua si congela, si espanderà e allungare le scarpe.

Consigli e avvertenze

  • Se non si vuole provare questi metodi, indossando le scarpe fino a quando non si estendono è una soluzione. Sebbene ci vuole tempo, la pelle sarà naturalmente tratto tra usura finché è comodo.
  • Non spruzzare acqua su pelle scamosciata o in pelle che non è sigillato-acqua. Sarà danneggiare il materiale della scarpa. Il sacchetto di plastica e il metodo di acqua non dovrebbe essere fatto anche su pelle scamosciata o in pelle non-impermeabile.

Come allungare un Belt

Come allungare un Belt


La pelle è uno dei più antichi e più comunemente utilizzati materiali per fare le scarpe, vestiti e accessori come cinture. Se si dispone di un nuovo nastro che è fatto da probabilità in pelle sono il materiale è abbastanza rigido e non come allungato e confortevole come alcune delle vostre altre cinture. Ci sono alcuni approcci che si possono adottare per rendere la cintura in forma più comodamente. Se la cintura è realizzata in pelle questi passaggi saranno più efficaci che se la cintura è realizzata in un materiale sintetico, senza dare naturale.

istruzione

1 Aggiungere un nuovo buco alla cintura. Se si dispone di un nastro in fibre sintetiche che non si allunga, una delle uniche opzioni è quello di aggiungere un nuovo buco che vi permetterà di allungare la cintura quando lo si indossa. Questa tecnica può essere utilizzata anche su cinghie di cuoio. Per aggiungere un nuovo foro, segnare in cui il nuovo foro dovrebbe andare con un pennarello, e il nastro della cintura per un pezzo pezzo di cartone. Hammer un chiodo nella cintura, in cui la marcatura è e rimuovere il chiodo con la parte posteriore del martello per rivelare il nuovo foro.

2 Combinare una miscela di mezzo alcool e metà acqua in un flacone spray e spruzzare la superficie del nastro fino a quando è completamente bagnato. Mentre il nastro è usura bagnata così si adatta alla vostra figura.

3 Avvolgere la cintura stretta intorno un sacchetto di plastica riempito di acqua e fissare la fibbia. Posizionare il sacchetto nella notte freezer. Poiché il sacchetto congela si espanderà estende il nastro a una dimensione maggiore.

4 Immergere la cintura in un bagno di acqua calda e impastare le aree difficili per circa 10 minuti. L'impasto aiuterà allentare la pelle. Quando il nastro viene estratta dall'acqua, indossare intorno alla casa per diverse ore per allungarla.

Come fare un Cintura in pelle Embosser

Effettuare la propria cintura di pelle può essere un'esperienza gratificante. Personalizzazione è ancora di più. Goffratura è un processo che permette di imprimere la cintura con i propri disegni, tra cui texture e lettering. Mentre stampaggio consiste nel fare un'impressione dalla sommità del cuoio giù, goffratura è il contrario. La trama o stampo è posto sotto la pelle e pressati in esso da dietro. Professionalmente stampi realizzati possono essere molto costosi da acquistare, quindi la cosa migliore per un hobbista di fare è quello di rendere il proprio. Le texture sono intorno a noi; abbiamo solo bisogno di cercare uno che ci interessa. Usando per imprimere pelle non è diverso da imprimere un pezzo di carta con il lato di una matita.

istruzione

1 Fissare la texture per la lunga striscia di legno con piccoli chiodi o graffette. Il legno e la consistenza devono superare il nastro da goffrare. Questo farà sì che si ottiene una bella, anche il flusso di struttura sul nastro.

2 Mettere un asciugamano sopra la lunghezza della cinghia. Utilizzare il ferro per riscaldare il nastro. Ciò contribuirà a rendere più morbido e flessibile. La flessibilità, combinata con il caldo, contribuirà a rendere la goffratura chiare e nitide.

3 Posizionare la cinghia sulla superficie strutturata, facendo in modo che tutti i disegni speciali sono posizionati in modo uniforme lungo la lunghezza della cinghia. Lettering dovrebbe essere distanziati in modo uniforme in tutta la parte posteriore della persona che sarà indossare la cintura. Ciò significa collocandola intorno alla vita e che segna la larghezza per il lettering prima di Rilievo la cintura.

4 Posizionare il materiale ponderata o premere sul nastro e lasciare la struttura per far passare dalla parte posteriore. Se si preme, si può richiedere un certo tempo, in modo da utilizzare un peso se potete. Se una pressa pesata non è disponibile, una grande striscia di gomma può essere posizionato sopra la cintura e un martello di gomma può essere usato per fare la goffratura. Mentre questo è più veloce del metodo stampa, anche non produce gli stessi risultati di qualità.

5 Rimuovere i pesi dal nastro e immergerlo in olio vegetale. Questo sarà impermeabile la cintura e assicurarsi che la goffratura è di lunga durata.

Consigli e avvertenze

  • Strutture differenti possono essere provati, come ad esempio la rete metallica per un look di paglia, o lettere per mettere un nome sul nastro.
  • Mentre tocchi decorativi può essere fatto in piccoli incrementi, il nastro avrà un aspetto più uniforme se la goffratura è fatto in una azione regolare, invece di molte piccole imprese.
  • Dopo la goffratura, uno sfregamento può essere applicato alle aree rialzate, aggiungendo colore alla cintura. Il nero è il più popolare, anche se rosso è visto anche.
  • La mancata olio la cintura si tradurrà in un danno acqua che può causare la cintura per allungare e la goffratura a diventare meno evidenti o distorto.

Come curare Deer Nascondi per Cuoio

Come curare Deer Nascondi per Cuoio


Curare cervi nascondere per il cuoio è anche chiamato concia. Il processo di concia è molto lungo e richiede molto lavoro per ottenere una pelle flessibile morbido. Negli ultimi conciatori fatte soluzione da maiale o cervelli di cavalli, ma oggi è possibile acquistare soluzione abbronzante per fare il lavoro. Curare una pelle di cervo richiede molti giorni e continuo lavoro per produrre qualcosa di abbastanza da usare come pelle morbida.

istruzione

1 Mettere a bagno nascondere in un cestino di plastica riempita con acqua pulita, fino a quando ci si sente flessibile e morbida. Il tempo necessario dipende dalle condizioni della pelle, ma può essere anche di soli due ore e finché 12. Non immergere oltre 12 ore senza cambiare l'acqua. Pesare la pelle verso il basso con rocce pulite quindi è totalmente immerso.

2 Stendere la pelle sopra il bordo, carne, rivolta verso l'alto. Lavorare la pelle per rompere il grasso e il tessuto che è ancora attaccato. Con entrambe le mani, tirare nascondere tesa e poi tirare sopra il bordo della tavola, mentre si muove avanti e indietro. Praticare dei fori nella scheda di circa quattro pollici a parte tutto. Tagliare i fori 2 a 3 pollici dal bordo della pelle e pizzo con corda di nylon, legandola ai fori nel bordo con nodi e mezzo intoppo e tirando tesa.

3 Raschiare la pelle con una lama seghetto noioso. Rimuovere lo strato lucido di tessuto. La pelle può essere bagnato e raschiata più volte.

4 Mix 1 oncia borace per ogni gallone di acqua calda nel cestino di plastica. Aggiungere 1 cucchiaio. detersivo per piatti. Mescolare questo con una pala di legno, aggiungere la pelle e mescolate di nuovo, ammollo per due a quattro ore. Togliere la pelle e legarla indietro sul bordo, carne, rivolta verso l'alto. Utilizzando un unico coltello a lama, tenerla piatta contro il lato e cominciare a raschiare fino a quando tutti i tessuti e detriti sono andati. Se alcuni tessuti è testardo, immergere e raschiare ancora. Questo processo è chiamato scudding.

5 Risciacquare con acqua tiepida e con attenzione spremere l'acqua in eccesso, ma non strizzare. In questo momento tutti i fori, tranne i fori che lo tengono al consiglio, possono essere riparati con filo cera o filo interdentale.

6 Tan nascondere con la soluzione d'abbronzatura commerciale utilizzando le indicazioni sulla bottiglia, mentre la pelle è ancora umida. Poi allungare la pelle ad asciugare sulla scheda.

7 Quando la pelle è quasi asciutto, rimuoverlo dalla scheda e iniziare ad allungare in tutte le direzioni. Eseguire sopra il bordo della tavola. Il segreto di morbida pelle è quanto si lavora.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere i capelli miscelando 5 litri di calce idrata in 5 litri d'acqua. Immergere la pelle per 10 giorni fino a quando i capelli scivola via facilmente. Scud entrambi i lati e ammollo in acqua pulita cinque ore e scud di nuovo. Miscelare 10 litri d'acqua con 1 once. acido lattico e bagnare la pelle 24 ore. Rimuovere e asciutta e continuare il processo.
  • Se la pelle non è di essere curata subito, coprire l'intero lato carne con il sale non-iodato dopo la pelle si è raffreddato. Questo fermerà la decomposizione. Il sale tirerà liquidi quindi se appaiono piscine aggiungere più sale. La pelle diventa secca e dura, ma si può lavare il sale quando si è pronti ad abbronzarsi.
  • Non utilizzare contenitori di metallo quando concia come il metallo reagisce alla soluzione abbronzante. Se l'acqua diventa torbida al primo immergere essere sicuri di scolarla e aggiungere acqua limpida.

Come posso allungare una band Hat?

Se hai mai comprato il cappello che hai sempre voluto solo per scoprire che abbraccia la tua corona un po 'troppo stretto, si può avere sperimentato un mal di testa sgradevole, così come un caso di rimorso del compratore. Tuttavia, un troppo piccolo cappello non è un problema terminale: c'è qualcosa che si può fare per ridimensionare cappelli per adattarsi perfettamente la testa.

Quasi ogni cappello tenderà quando maneggiato con la giusta pazienza e strumenti, anche rigide, cappelli formali. Lana si allunga facilmente due dimensioni; feltro deve essere maneggiato con più cura, come si strappa facilmente quando è bagnato. Cuoio estende anche, anche se richiede più tempo.

Strumenti Cappello Ridimensionamento

Utilizzare un flacone spray e acqua calda o il vapore da una teiera fornello a gas. Un piroscafo indumento è anche una buona opzione; il vapore è l'agente che rende possibile allungamento, quindi è lo strumento più importante avere.

Misurare la circonferenza della testa in cui il cappello riposa, quindi trovare un oggetto (ad esempio una ciotola o pentola) della stessa circonferenza. Una ciotola è una buona opzione a causa della curvatura graduale che sarà più indulgente sul vostro cappello mentre si sta allungando.

Un Cappello Jack, venduti nella maggior parte dei negozi al dettaglio cappelli e molti negozi occidentali, è stato progettato per il ridimensionamento cappelli. Il cappello Jack è costituito da due pezzi curvi di legno che si adattano all'interno del cappello all'orlo, collegato a un dispositivo a vite-like che si comporta come un vizio opposto, spingendo i componenti in legno verso l'esterno con piccoli incrementi.

Tuttavia, è possibile utilizzare oggetti per la casa, anche se potrebbe essere necessario essere un po 'creativo. La più grande sfida è quella di trovare qualcosa oblunga, non rotonda, in modo che il cappello mantiene la sua forma.

Bagnatura del cappello banda

Inumidire la fascia interna del cappello. Riempire un flacone spray con acqua calda e inumidire la band all'interno fino a quando è umido, ma non inzuppato. Si potrebbe anche portare l'acqua a bollire in una teiera e con attenzione tenere il cappello sopra il vapore, dirigendo il vapore verso la tesa del cappello all'interno di smorzare esso; lo stesso vale per un piroscafo indumento.

Ridimensionamento il cappello

Porre immediatamente il cappello sull'oggetto che si estende e tirare con decisione dalla base, non tirando sul bordo. Tirando sul bordo può deformare il cappello. Non spingere il cappello troppo troppo presto. Si potrebbe perdere la sua forma se non si procede lentamente. Allungare un po ', poi lasciare per un'ora. Re-smorzare la band ogni volta che allungate un po 'più lontano, cercando su ogni volta.

Una volta trovato il cappello ha allungato a sufficienza in modo che si adatti perfettamente, sostituire il cappello sul suo oggetto stretching e lasciarlo per qualche ora in modo che irrigidisce la dimensione perfetta. Su questa finale tratto ore-lunghe, non è necessario ri-smorzare l'interno del cappello.

Mantenere la dimensione Hat

Tenere tutto ciò che hai utilizzato per allungare il cappello a portata di mano per mantenere la forma del cappello. Un cappello schiacciato in una valigia non è un motivo di preoccupazione, basta inumidire, rimodellare, in forma sul vostro oggetto stretching e lasciare asciugare.

Come pulire un Browne cintura Sam

Un cinturone è una cinghia di cuoio che viene indossato sopra la spalla in molti polizia e uniformi militari. La cintura è chiamato per Sam Browne, un ufficiale britannico che ha servito durante la ribellione indiana del 1857. Portava la sua spada da una cintura fissata sulla spalla, in quanto questo ha impedito al nastro di cadere durante la battaglia. Oggi, cinture Sam Browne sono costruite principalmente di pelle e vengono pulite a casa senza la necessità di prodotti specializzati.

istruzione

1 Versare 2 cucchiai di lieve detersivo per piatti e 1/2 tazza di aceto bianco in una grande bottiglia di plastica spray.

2 Aggiungere 1/2 tazza di olio d'oliva e acqua 1/2 gallone nel flacone spray.

3 Rimettere il tappo del flacone e agitare per mescolare gli ingredienti.

4 Spruzzare la cinturone su un lato con un leggero strato di miscela.

5 Pulire la cinghia con un panno morbido. Non lavorare il composto nella pelle. Invece, utilizzare il panno per pulire delicatamente attraverso.

6 Asciugare il cinturone con un panno morbido.

7 Ruotare il nastro e ripetere il processo di pulizia su questo lato.

8 Appendere la cintura di Browne Sam ad asciugare. Una volta che il nastro è completamente asciutta, coprire con un leggero strato di polvere per bambini. Questo aiuterà a proteggere i pori della pelle da eventuali danni d'acqua.

9 Rub un leggero strato di condizionatore in pelle in entrambi i lati del nastro. Lavorare il condizionatore in pelle nel cinturone su entrambi i lati con cerchi sovrapposti.

Consigli e avvertenze

  • Conservare il cinturone avvolgendolo nella carta velina priva di acidi e tenerlo in una scatola o appendere la cintura in un armadio con bassa umidità che è lontano da una fonte di calore.

Sei corrispondono alla vostra cintura per le scarpe o la cravatta?

Sei corrispondono alla vostra cintura per le scarpe o la cravatta?


esperti di moda concordano sul fatto che la cintura di un uomo dovrebbe corrispondere le scarpe. CareerBuilder.com ranghi mismatching cinture e scarpe come uno dei top 20 "malfunzionamento del guardaroba" cacciatori di lavoro fanno durante le interviste. Quello che si indossa questioni - dal cappello alle scarpe, e tutto il resto in mezzo.

Cinture e scarpe

Sia che vestirsi per un colloquio di lavoro, un incontro di lavoro importante o un'occasione sociale distintivo, è importante essere presa sul serio da persone in grado di assumere, incendio o potenzialmente critica per l'abbigliamento si sceglie di indossare. Utilizzare la regola cintura di corrispondenza / scarpa per scarpe marroni, bianchi o neri. Evitare cercando di abbinare le cinture con altri vestito colorato, casual o scarpe da ginnastica da quando si cerca di farlo potrebbe causare un errore di moda ancora più grande. Scarpe nere e cinture sono spesso preferiti in pizzo-up o wingtips marrone e tradizionali su slip-on scarpe.

Da spendere o non spendere

Indossare cinghie di cuoio e scarpe, o almeno un ecopelle passabile. Non preoccuparti di cercare di trovare costose scarpe in pelle e cinture se le vostre finanze sono stretti. E 'più importante concentrarsi sulla ricerca ordinata e presentabile con una cintura che corrisponde al colore delle scarpe e non la cravatta. Pochissime persone, se del caso, sapranno se gli articoli sono stati acquistati da un grande, sconto catena di negozi, un deposito di risparmio o di un negozio di alto profilo che è specializzata in abbigliamento bene degli uomini.

ulteriori suggerimenti

Ora che avete selezionato una cintura che corrisponde al colore delle vostre scarpe, tenere a mente che se si indossa un orologio, l'argento, l'oro o l'altro colore metallico della fibbia della cintura deve corrispondere al colore del metallo sul tuo orologio. Calzini possono essere sia buio e conservatore o corrispondere al meglio il colore dei pantaloni. Indossare calze che sono di una lunghezza adeguata, o il punto di abbinare il colore della cintura alle scarpe saranno presto messi in ombra da un assaggio di sorprendente pelle pelosa.

Dal momento che i legami seguono i capricci della moda, è consigliabile indossare una cravatta di seta, se possibile, e uno che è né troppo largo né troppo sottile. Selezionare un legame che si adatta alla personalità o si adatta con l'occasione, sperimentando un senso meritato di libertà da vincoli di moda ora che hai stabilito che non vi è alcuna correlazione tra il colore di una cravatta e il colore delle cinture o scarpe. Evitare, tuttavia, indossando i legami che lo sport fumetti eroi, donne che ballano o personaggi simpatici cartoni animati per ottenere un look sobrio.

Come pulire scarpe di cuoio Naturalmente

Come pulire scarpe di cuoio Naturalmente


Pelle rappresenta un materiale molto resistente e versatile; è usato in mobili, abbigliamento, borse, cinture e scarpe. Mantenere scarpe in pelle pulita e condizionata può aiutarli a guardare il loro meglio e durano più a lungo. Anche se ci sono molti prodotti per la pulizia in pelle disponibili in commercio, la maggior parte di questi prodotti utilizzano ingredienti comuni della famiglia come l'olio d'oliva. Risparmiare denaro pulizia le scarpe con un detergente naturale si può fare da soli.

istruzione

1 Mescolare una parte alcool con una parte di acqua.

2 Inumidire un panno pulito privo di lanugine con questa miscela e strofinare il panno sulle scarpe di pelle. Questo aiuta a rimuovere qualsiasi stampo o muffa sulle scarpe.

3 Lasciare le scarpe per asciugare all'aria. Non mettere le scarpe in pelle alla luce solare diretta.

4 Unire una parte di aceto bianco e due parti di olio di lino.

5 Rub questa miscela nelle vostre scarpe di cuoio con un altro panno pulito e privo di lanugine.

6 Lasciare il composto in ammollo in completamente prima di indossare le scarpe.

Consigli e avvertenze

  • Memorizzazione di scarpe di cuoio su alberi di scarpe o ripieno con carta velina bianca può aiutare le scarpe mantengono la loro forma.
  • Non utilizzare qualsiasi detergente pelle o lucido da scarpe che ha trementina o acquaragia; questi ingredienti saranno scarpe di cuoio danneggiare.

Come ottenere un cavo Su un Cintura Pantaloni

Come ottenere un cavo Su un Cintura Pantaloni


Pantaloni della tuta e altri vestiti, come i pantaloni di lino, spesso dotate di chiusure coulisse. Come ogni tale voce, nel corso del tempo questi possono allungare, mischia e rompere. A volte questi cavi sono più per effetto visivo di utilità - ma si vuole ancora i vestiti cercando nel miglior modo possibile. Sostituzione della coulisse è un affare relativamente semplice, tirando fuori il cavo a brandelli e l'installazione di uno nuovo nella stessa fase.

istruzione

1 Un nodo a un'estremità della nuova coulisse. Questo aiuta a evitare che accidentalmente scivolare attraverso se si tira troppo duro.

2 Fissare l'altra estremità del nuovo cavo a quello vecchio. Tagliare fuori o sciogliere eventuali nodi che possono essere presenti sul vecchio cavo.

3 Estrarre il vecchio cavo fuori, scivolando il nuovo coulisse nella cintura, allo stesso tempo. Pinch lungo la cintura per tendere, aiutando l'inserimento del nuovo cavo.

4 Rimuovere il perno di sicurezza. Un nodo all'altra estremità del cavo, se desiderato.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere sempre circa 20 pollici di formato della vita del pantalone. Se i pantaloni sono etichettati con "S", "M" o "L", ciclo la corda intorno alla vita per verificare in forma.

Miglior modo per allungare Scarpe in pelle

La pelle è uno dei materiali più flessibili e perdono, e, quindi, scarpe in pelle sono alcuni dei più facili per allungare, ma c'è un limite. Non si può trasformare una scarpa dimensione 7 in un 8 e anche la pelle più resistente sarà solo essere disposti a dare così tanto. Le scarpe possono essere allungato per ospitare ampi dita dei piedi o tacchi.

Barelle scarpe

barelle scarpe si possono trovare nella maggior parte dei negozi e agire come un modo di indossare lo spettacolo in pur non causando il vostro dolore piedi. Le barelle scarpa possono essere regolati per la giusta misura e quindi possono essere fatti scorrere nella scarpa di allungarlo. Mettere le barelle scarpa di notte e lasciare fino al mattino. Quando si rimuove loro, la scarpa sarà allungato.

spray

Ci sono spray scarpa di stretching che possono contribuire a rendere la pelle più flessibile. Gli spray possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di scarpe. Semplicemente cappotto la scarpa nello spray, poi roba pieghettati di giornale nella scarpa e lasciate riposare per un giorno o due. Lo spray aiuterà il tratto di pelle, mentre il giornale creerà la pressione necessaria per la scarpa di allungare.

Li indossa In

Il modo più semplice per allungare una scarpa in cuoio che ha bisogno di essere allungato solo un po 'è quello di indossare loro. Mentre il processo può causare qualche disagio, una scarpa in cuoio vero sarà conforme al vostro piede in pochi giorni. Per ottenere il processo sopra rapidamente, messo su un paio di calzini da ginnastica, mettere il piede nella scarpa e portarli in giro per casa per 2 o 3 ore a notte fino a quando non sono confortevoli. Saranno poi essere allungato abbastanza per essere indossato al di fuori.

Tipi di cinture in pelle

Tipi di cinture in pelle


Uno degli accessori moda più utilizzati, una cintura di pelle può essere sia funzionale e alla moda. Anche se molte persone pensano solo di pelle di mucca quando pensano di cinghie, cinture in pelle sono in realtà costituiti da una varietà di animali, tra cui alligatore, struzzo, lucertola, razza, squalo e bufali. Per scegliere una cintura di pelle che è giusto per la vostra attrezzatura, controllare le tendenze attuali per la vostra zona. Una cintura di out-of-style renderà anche l'ensemble più alla moda aspetto datato.

pelle di base

Di base cinture in pelle singolo-cinghia sono disponibili in una varietà di formati e colori. Cinghie possono essere acquistati in larghezze sottili o spessi e possono variare in lunghezza. Alcuni sono progettati per essere indossati intorno ai fianchi, mentre altri sono più adatti per cinch in vita. A seconda del tipo specifico di cinghia si acquista, il numero di fori nella cinghia può anche variare. Pelle naturale è disponibile in tonalità di marrone. Tuttavia, cinture in pelle sono spesso tinti di ottenere una più ampia gamma di colori, dai toni neutri come il nero a tonalità più esotiche come il rosso o il verde acqua.

intrecciato

cinture intrecciate sono venuti in e fuori moda nel corso degli anni. I migliori nastri intrecciati sono tipicamente costituiti da un unico pezzo di pelle per la durevolezza. In una cintura di pelle intrecciata, la pelle viene tagliata in strisce e intrecciato lungo la lunghezza della cinghia. Trecce può essere semplice, con due o tre strisce di cuoio, o più complesse, con ben sette o più strisce intrecciate. fibbie Standard è collegata a una sezione di pelle che è stata lasciata non tagliato per fornire una chiusura.

decorato

Una cintura colorata non è l'unico modo per rendere un abito. Cinture di pelle con cut-out o disegni dipinti, strass, rivetti e una varietà di altri elementi decorativi sono scelte popolari. disegni decorativi possono essere qualsiasi cosa, da una semplice striscia dipinta di piume attaccate ad un design finemente tempestata.

Come allungare Riccioli

Come allungare Riccioli


texture dei capelli ricci spesso può diventare una sfida per forma e stile. Gestione riccioli e aiutandoli a sedere più piano intorno al viso e alle spalle, senza causare danni o essiccazione trecce delicati può diventare una sfida per tutta la vita. capelli afro-americana, così come le texture di capelli spessi, secchi e ricci possono essere favorite da un po 'di stile dolce e stretching per creare morbidi, texture dei capelli gestibili. Allungando riccioli può essere fatto con un paio di strumenti per lo styling tipico delle famiglie e dei danni capelli minimi.

istruzione

1 Lavare i capelli accuratamente e asciugamano asciutto per rimuovere l'umidità in eccesso. Applicare un siero levigante capelli per tutta la testa di capelli mentre i capelli sono ancora umidi. Lavorare nel prodotto dalla radice alla punta con le dita.

2 Separare una sezione da 2 pollici di capelli vicino alla vostra tempia destra. Comb la sezione di capelli delicatamente, mentre è ancora uniformemente umido.

3 Avvolgere un capello elastico attorno alla sezione di capelli circa un pollice dal cuoio capelluto in modo che l'elastico siede comodamente sui capelli. Avvolgere un altro capello elastico intorno alla sezione separata di capelli circa 1 a 2 pollici giù dalla prima elastico dei capelli.

4 Avvolgere un capello elastico intorno alla sezione di capelli ogni due pollici fino a raggiungere la punta dei capelli.

5 Separare una nuova sezione da 2 pollici di capelli e ripetere il processo banding con nuovi elastici per capelli. Tenere tirando fuori nuove sezioni da 2 pollici di capelli e avvolgendoli con le bande fino a quando tutti i capelli è stato avvolto in elastici per capelli.

6 Lasciare i capelli per asciugare per almeno otto ore con gli elastici in atto. Idealmente, lasciare le bande in atto durante la notte per incoraggiare i ricci per allungare e i capelli per asciugare completamente. Una volta asciutto, rimuovere delicatamente elastici.

Consigli e avvertenze

  • Asciugare i capelli se non si ha tempo per consentire i capelli per asciugare accuratamente durante la notte. Collegare un diffusore per il vostro asciugacapelli e impostare il livello di cottura a basso o fredda. Asciugare le sezioni avvolte di capelli per circa 10 secondi ciascuna, andando in giro per l'intera testa. Ripetere un paio di volte per incoraggiare i capelli per asciugare più rapidamente, quindi rimuovere le bande.

Come pulire le macchie scure sulle calzature in cuoio

Come pulire le macchie scure sulle calzature in cuoio


making pelle è un processo complicato che richiede circa due settimane dall'inizio alla fine. pellami sono tinti, slathered con condizionatore e sigillato con un rivestimento protettivo per evitare l'essiccazione e la disintegrazione. Nonostante la protezione, la pelle è ancora oggetto di colorazione dopo la sua produzione in capi di abbigliamento, cinture e altri oggetti, tra cui le scarpe. Macchie scure su un paio di scarpe in pelle può sembrare quasi impossibile da rimuovere. Ma probabilmente si dispone di elementi a portata di mano in grado di rimuovere le macchie scure e fare le scarpe in pelle guardare bene come nuovo.

istruzione

1 Cospargere amido di mais sulle macchie. Se il grasso ha causato le macchie scure, macchia quanto più è possibile con un panno morbido. Cospargere l'amido di mais sopra le macchie di grasso e permettono di rimanere sul notte di grasso. Spazzolare l'amido di mais fuori le scarpe al mattino, con una spazzola a setole morbide. Eliminare i residui di amido di mais con un panno morbido.

2 Togliere macchie di inchiostro scuro dalle vostre scarpe in pelle con sapone neutro. Inumidire un panno morbido con acqua e aggiungere uno spruzzo di sapone per i piatti. Strofinare il panno sulla pelle finché l'inchiostro scompare. Ripetere se necessario.

3 Pulire macchie di muffa scure dalle scarpe di pelle con un rapporto uno a uno di alcol isopropilico e acqua. Mescolare l'alcool e acqua in una bottiglia spray e spruzzare la soluzione su un panno morbido. Strofinare la soluzione di alcool nella macchia di muffa fino a quando si scioglie muffa.

4 Lasciare macchie d'acqua scure asciugare naturalmente. Asciugare la maggior quantità di acqua, come si può con un panno morbido e mettere le scarpe in un luogo fresco lontano dal calore diretto. Se le scarpe sono saturi, posizionare alberi di scarpe nei panni per aiutarli a mantenere la loro forma e prevenire il restringimento.

5 sciogliere macchie di sangue scure su scarpe di cuoio con acqua ossigenata al 3 per cento. Inumidire un panno morbido con il perossido e tamponare le macchie di sangue fino a quando il sangue si scioglie.

Consigli e avvertenze

  • Spruzzare le scarpe in pelle con una protezione di cuoio per evitare macchie scure da impostare in futuro.
  • Non saturare completamente le scarpe in pelle con qualsiasi soluzione di pulizia. In questo modo può fare la macchia peggiore. Meno è meglio durante la pulizia di pelle.

Come collegare Fibbie di cinture in pelle

Come collegare Fibbie di cinture in pelle


Fibbie in grado di fornire un accento sobrio al tuo abbigliamento, aggiungendo un tocco di personalità, eccentricità, o l'eleganza, a seconda del design fibbia. Alcuni fibbie per cinture sono progettati per essere intercambiabili in modo da poter personalizzare una cintura preferita cambiando la fibbia di tanto in tanto per soddisfare l'occasione o il vostro stato d'animo. Commutazione fuori la fibbia in una cintura di cuoio standard è un modo semplice per aggiungere varietà al vostro guardaroba e ottenere più uso da un unico nastro.

istruzione

1 Capovolgere la cintura sul lato sbagliato e ispezionare la cintura per assicurarsi la possibilità di cambiare la fibbia su di esso. Non tutte le cinghie sono progettati per avere la fibbia è cambiato, ma molti cinture in pelle sono dotati di fibbie rimovibile. Se la fibbia è rimovibile, la cintura avrà piccole scatta appena sotto la fibbia.

2 Stendere la cinghia e la fibbia si sta passando su una superficie piana, uno accanto all'altro e faccia in giù. Assicurarsi che la cintura in posizione orizzontale e non rannicchiarsi alle due estremità, e verificare che la nuova fibbia si trova ad affrontare nel modo giusto in modo da non collegare a testa in giù.

3 unclasp scatta alla fine del nastro. Sollevare la fine della pelle e rimuovere la fibbia della cintura.

4 Posizionare la nuova fibbia della cintura sopra la pelle. Centra la fibbia e piegare o far scorrere il cuoio della cinghia attraverso l'anello metallico al termine della fibbia. Fissare i scatta in posizione.