allevare timbrado

Come allevare un timbrado spagnole delle Canarie

Come allevare un timbrado spagnole delle Canarie


canarini timbrado spagnoli sono famosi per la loro brillante, allegra canzone, che è spesso segnalato per suonare come nacchere spagnole. L'ultimo razza di canarino canto, sono anche molto cordiale e sono disponibili in una gamma di colori, che ha portato ad un aumento del numero di animali da compagnia spettacoli per questi uccelli per mostrare sia i loro colori e la loro canzone. Un esempio di questo è l'American Association of spagnola timbrado Allevatori, che detiene una visita annuale per i suoi membri e pubblicizza i risultati sul suo sito web. Come la maggior parte altri canarini, Timbrados spagnoli sono facili da allevare.

istruzione

1 Fissare la casa canarini. Se di solito tenere le porte gabbia aperta, chiudere questi durante i periodi di riproduzione. Un canarino che non si sente sicuro non riprodursi.

2 Creare una casella di allevamento. Questo dovrebbe essere di circa 18x11x14 pollici, e si possono acquistare questi premade o fare uno voi stessi. Assicurarsi che non vi siano spigoli vivi che potrebbero danneggiare il canarino, e la linea la scatola con uno strato di lettiera o di trucioli di legno per il canarino di nido in.

3 integrare la dieta canarini con cibi di alta qualità, come spinaci, lattuga e una piccola goccia di olio d'oliva. Questi sono ad alto contenuto di vitamine e minerali e aiuterà con il processo di allevamento.

4 Lasciare i canarini insieme. Essi possono agire insolitamente come si adattano a vivere con un altro canarino, ma questo non dovrebbe durare a lungo.

Consigli e avvertenze

  • Se si stanno introducendo nuovi uccelli, metterli in gabbie uno accanto all'altro in modo da abituarsi gli uni agli altri per un po 'prima di mettere insieme. Questo riduce il rischio di combattimenti o lesioni.
  • La maggior parte dei canarini razza all'inizio della primavera. Per ottenere i migliori risultati, assicurano gli uccelli sono insieme in quel momento. Una femmina ideale sarà di almeno 1 anno di età, e il maschio deve essere compreso tra 1 e 4.
  • Guarda che entrambi i canarini continuano a mangiare e bere. Alcune coppie Canarie possono essere incompatibili, con una bullismo l'altra.

Come allevare Ratti

Come allevare Ratti


I ratti possono essere meravigliosi animali domestici. Essi sono intelligenti e possono essere addestrati a fare i trucchi cane-come ad esempio venire quando sono chiamati. Sono anche bravi a labirinti, che è possibile costruire e far loro capire. I ratti sono selezionatori prolifici, in modo che il processo fisico non è difficile. Può essere difficile per metterli in case, tuttavia. Molte persone acquistano i ratti non come animali domestici, ma per alimentare ai loro animali domestici, come serpenti e lucertole.

istruzione

1 Posizionare il maschio e la femmina ratto insieme in una gabbia che prima non appartiene a nessuno dei due. Essi hanno meno probabilità di combattere in territorio neutrale. Attenzione ai segni di calore nella femmina, che includono una vagina aperta e una danza di accoppiamento, che viene eseguita se la sua schiena è accarezzò. La danza comprende rapidamente guizzanti intorno, girare in tondo e vibrare le orecchie. Una femmina in calore è meno probabile rifiutare il maschio.

2 Lasciare i topi insieme per almeno 10 giorni, fintanto che vanno d'accordo. Questo riguarderà due cicli di calore, che si verificano ogni quattro-cinque giorni. Una volta che l'accoppiamento si è verificato, la vagina della femmina sarà bloccato da un tappo di muco. La spina potrebbe cadere, in modo da guardare nella gabbia pure.

3 Osservare la femmina per i segni di gravidanza circa due settimane dopo la coppia è stata prima messa in gabbia insieme. L'addome può gonfiarsi a questo punto se si è verificata la gravidanza. Se l'addome non è cambiato, ci sono altri modi per dire se il vostro topo femmina è incinta. I cicli termici si ferma, e il pelo intorno ai capezzoli cadranno fuori. Secondo il Fan Club Rat, la gravidanza dura in genere 21 a 23 giorni.

4 Togliere il maschio dalla gabbia poco prima della nascita dei bambini. È possibile che la femmina di concepire entro 24 ore dopo il parto. Se si dispone di altri ratti maschi, dare al padre in attesa di un bagno prima di lui reintrodurre ad una gabbia con altri maschi. Ciò lavare il profumo della femmina.

5 Fornire la femmina con tovaglioli di carta per la nidificazione un paio di settimane prima che la lettiera è dovuto. La madre può costruire e ricostruire il nido più volte per ottenere il risultato desiderato. asciugamani di carta sono assorbenti, facili da cambiare, e consentire il monitoraggio della perdita di sangue dalla nuova madre.

6 Osservare la femmina di scarico sanguinante intorno al tempo i bambini sono dovuti. Lavoro avverrà il giorno di sanguinamento o il giorno dopo. L'intero processo di nascita dura tipicamente da una a due ore.

Consigli e avvertenze

  • Attendere fino a quando la femmina è di almeno 3 mesi di età per riprodursi lei.
  • Mai allevare un topo che mostra l'aggressione.
  • Se la femmina è il sanguinamento più di una piccola quantità durante il travaglio o il parto, rivolgersi ad un veterinario.
  • Non tenere due neo-mamme in una gabbia insieme.
  • bambini separato al 4 settimane di vita per prevenire l'accoppiamento accidentale.

Come allevare Zebra Finch

diamanti mandarini sono facili da allevare, a condizione che fornite loro con un semplice sito di nidificazione. Fringuelli come un nido chiuso con una sola piccola apertura. Il nido più semplice è un piccolo cestino di vimini nidificazione che è possibile acquistare presso il vostro negozio di animali. L'aspetto negativo di un cestino di vimini nidificazione è che sono difficili da pulire tra le covate. È inoltre possibile acquistare o fare una piccola scatola di nidificazione di legno con un piano a ribalta per una facile pulizia. Queste scatole possono essere appesi all'interno della gabbia o all'esterno della gabbia con un foro nella gabbia per consentire l'accesso alla scatola esterna. Ai fini del presente articolo ci accingiamo ad assumere che avete acquistato un cesto di vimini di nidificazione e di aver appeso il cesto all'interno della gabbia.

istruzione

1 acquisto una gabbia che è almeno 16 x 16 x 20 pollici. Questa gabbia dimensioni ospiterà un paio di fringuelli di allevamento. Avrete bisogno di un maschio e femmina Zebra Finch almeno 3 mesi di età.

2 Posizionare la gabbia in una zona a traffico leggero. Le persone e gli altri animali non dovrebbero essere di passaggio o scuotendo la gabbia con una certa frequenza. Fringuelli, come un sacco di luce del sole in modo da assicurarsi che la gabbia è vicino a una finestra, anche se la luce solare diretta attraverso una finestra può essere troppo caldo.

3 Assicurarsi che gli uccelli hanno un sacco di acqua e cibo così si sentono felici e rilassati. Ci dovrebbe essere un osso di seppia o un'altra fonte di calcio per la femmina, in modo che possa produrre uova di buona qualità.

4 all'acquisto di un paniere di allevamento che è larga non più di 3 1/2 a 4 pollici. Installare il cesto di nidificazione in alto in un angolo della gabbia. Finches come nidi in luoghi alti. Se gli uccelli non iniziano nidificazione entro due o tre settimane, in considerazione di spostare il cestello di nidificazione in un altro angolo della gabbia o considerare l'acquisto di un diverso tipo di cestello. A volte diamanti mandarini sarà particolare circa la loro cesto di allevamento.

5 Mettere un paio di manciate di erba tagliata secchi che non sono stati trattati con un qualsiasi veleni o fertilizzanti nella parte inferiore della gabbia. tela o di paglia triturati funziona anche bene. Gli uccelli potranno utilizzare questo materiale per costruire il loro nido.

6 Guarda per il maschio (il più colorato dei due) per iniziare il canto e bobbing per attirare la femmina. Egli poi il suo montaggio molto brevemente, spesso più volte. Questo è un segno sicuro che i diamanti mandarini sono felici, sicuri e in procinto di riprodursi.

Consigli e avvertenze

  • Non mettere le dita nel cestino allevamento una volta che la femmina ha gettato uova.

Come allevare un paio di Giacinto are

Come allevare un paio di Giacinto are


Giacinto are è il più grande tipo di pappagallo nel mondo, e sono uno dei sedici tipi di pappagalli. Essi sono in genere gli uccelli grandi e intelligenti, peso di circa tre chili, e sono di solito un profondo blu cobalto a colori. Essi sono spesso descritti come avere un comportamento infantile, e può facilmente imparare a parlare e rispondere alla conversazione. Fanno stimolanti e affascinanti animali domestici, e molti proprietari desiderano allevare i loro giacinti. Purtroppo, essi possono essere difficili da allevare, che è uno dei motivi per cui numeri sono in forte calo. E 'possibile per favorire l'accoppiamento in queste are, però.

istruzione

1 Prendete il vostro are al veterinario da controllare sopra. coppie di allevamento devono essere in salute migliore possibile, in modo da un controllo approfondito è necessario. Questo sarà anche avvisare l'utente di qualsiasi cosa si dovrebbe cambiare prima di tentare di allevamento, come ad esempio carenze vitaminiche.

2 Pulire l'alloggiamento ara. Una volta che il giovane sono nati, si può spaventare le are inserendo loro gabbia, in modo da pulire in anticipo è essenziale per garantire una buona igiene e pulizia. I pappagalli dovrebbero avere spazio per volare e giocare nel loro recinto, ed hanno abitazioni dove si sentono al sicuro.

3 Verificare che la dieta dei pappagalli 'è completa. Idealmente, dovrebbe includere semi, noci, frutta, verdura e pellet. La maggior parte dei veterinari aviaria consiglia inoltre un supplemento di calcio per la femmina, anche. Mandorle sono una buona fonte di questo calcio, e possono essere alimentati con dieta normale.

4 Monitorare gli uccelli. Essi possono richiedere un certo tempo per visualizzare interesse per l'un l'altro. Consentire sia il tempo uccelli e non cercare di costringerli insieme. Ara non riprodursi, mentre ha sottolineato.

Consigli e avvertenze

  • Se gli uccelli sono stati insieme per più di un mese senza mostrare alcun interesse per l'altro, si consideri la consultazione di nuovo il vostro veterinario.
  • L'allevamento are è sia in termini di tempo e frustrante, a volte, come gli uccelli sono imprevedibili e si riproducono lentamente. La maggior parte delle coppie finiranno per razza, quindi siate pazienti.

Come allevare i gatti

l'allevamento del gatto può sembrare un semplice processo di mettere un gatto maschio e femmina in prossimità l'uno dell'altro, ma gli allevatori responsabili sapere che c'è molto più coinvolto. Gli allevatori di gatti fanno principalmente per migliorare una particolare linea di sangue. Per fare questo, devono imparare un mondo di informazioni sulla razza e le sue norme al fine di scegliere i gatti di successo e prepararsi adeguatamente per l'accoppiamento, la gravidanza della regina e la consegna dei futuri cuccioli.

istruzione

1 Determinare la razza di gatto che si desidera diffondere. Le probabilità sono sei caduto nell'amore con un particolare tipo di gatto già, ma ora è necessario educare se stessi per quanto riguarda la razza. Guardate il sito ufficiale di The Cat Fanciers 'Association, Inc. per raccogliere informazioni sulla razza (vedi Risorse).

2 Scegliere i gatti di qualità per riprodursi. Ottenere terzo al pedigree quinta generazione sugli animali per essere abbinato. Inoltre, hanno la salute dei gatti controllato da un veterinario prima allevamento. Sarà inoltre necessario decidere se si inbreed (accoppiarsi animali strettamente correlati), linebreed (animali accoppiarsi con un antenato comune) o outcross (accoppiarsi animali non correlati).

3 Disporre per il gatto perno e il potenziale della regina di accoppiarsi. gatti femminili sono in calore di frequente, e spesso rimangono in calore per lunghi periodi di tempo (a volte fino a quando sono accoppiati). Per aumentare le possibilità di gravidanza, permettere al femminile e maschile di stare insieme per 2 settimane o più.

4 Lasciare che il perno di accoppiarsi nel proprio ambiente familiare. Se non si possiede il maschio, è necessario prendere la femmina alla posizione del perno. Assicurarsi di avere un contratto scritto con il proprietario del perno che copre tutti gli aspetti della riproduzione, tra cui una promessa che egli osserverà accoppiamento in almeno due occasioni.

5 confermare la gravidanza del gatto femminile 3 a 4 settimane dopo l'accoppiamento. Sarà un bel po 'più grasso e arrotondato in apparenza. Non fatevi ingannare da "cuscinetti di grasso" nelle parti basse, che non sono indicatori di gravidanza, ma semplicemente un segno di obesità nei gatti.

6 Prendere la tua regina al veterinario quando si crede che lei è incinta e programmare visite di follow-up come egli consiglia. Utilizzare l'opportunità di chiedere al veterinario su eventuali preoccupazioni particolari ci possono essere con la vostra regina e suscitare le sue istruzioni su cosa fare in caso di emergenza.

7 Alimentare il vostro regina una dieta altamente nutriente, a partire circa la quinta settimana di gravidanza. Molti allevatori scelgono un cibo per gatti formulato per gattini per dare la regina della nutrizione in più di cui ha bisogno. Un cibo di qualità gattino-formulato elimina anche la necessità di speciali vitamine da aggiungere alla dieta della regina.

8 Pronto l'ambiente in cui la tua regina consegnerà i suoi cuccioli. Costruire una scatola accogliente "queening" o cassa con lenzuola pulite e una fonte di calore come ad esempio una piastra elettrica. Hanno altri oggetti nelle vicinanze come i panni puliti, forbici, filo interdentale (per legare i cavi se necessario) e un taccuino per registrare i dettagli di nascita.

9 Lasciare che la regina di partorire in modo indipendente. Cercate di essere lì durante il parto, ma non interferiscono meno che non diventa evidente che c'è un problema nel processo di nascita, come sforzare per più di 30 minuti senza fornire un gattino. Preparare per le situazioni di emergenza con oggetti come un aspiratore per la compensazione delle vie respiratorie. Sempre avere il numero di telefono del veterinario memorizzato e chiamare immediatamente se si verifica una situazione per la quale non si è preparati.

10 sono i gattini controllati da un veterinario e vaccinati nei tempi previsti. Se i gattini sono dei genitori con pedigree, li considerano la registrazione con associazione dei Fanciers di gatto.

Consigli e avvertenze

  • Se vuoi per i gattini di nascere circa 65 giorni dopo l'accoppiamento.
  • Mai allevare un gatto per educare i vostri figli di "miracolo della nascita", in quanto questo non è un motivo socialmente valida per l'allevamento di un animale.

Come allevare uccelli Cockatiel

Come allevare uccelli Cockatiel


Cockatiels sono uccelli attraenti e in uscita che rendono una piacevole aggiunta alla famiglia. Molti proprietari sono curioso di sapere come sia difficile allevare gli uccelli, sia per aumentare come animali da compagnia o da vendere. uccelli Cockatiel non sono estremamente difficili da allevare, ma il processo richiede una certa conoscenza, preparazione e investimento di tempo. I due fattori più importanti sono, naturalmente, che si è certi di avere due uccelli di sesso opposto e che entrambi gli uccelli sono in condizioni fisiche ottimali.

istruzione

1 Fornire una gabbia che è di almeno 30 pollici, largo 18 pollici ed alto 36 pollici.

2 Posizionare una casella di nidificazione all'interno della gabbia che è alto 12 pollici e 12 pollici di profondità con un foro da 3 pollici nella parte anteriore. Aggiungere uno strato di 3 pollici di giornale tagliuzzato o paglia pulita all'interno della scatola.

3 Posizionare diversi posatoi in tutta la gabbia. Fornire due o tre giocattoli per evitare la noia, che potrebbe tradursi in un rifiuto di accoppiarsi. Offrono una varietà di alimenti, tra cui miscela cockatiel di semi, verdure, frutta e semi germogliati. Fornire acqua fresca in ogni momento.

4 Aggiungere un contenitore di acqua sufficiente per i volatili di immergersi nella al fondo della gabbia, in una zona dove escrementi sono meno probabilità di cadere.

5 Fornire tra 10 e 12 ore di luce intensa, naturale o artificiale, ogni giorno. Questo passaggio è fondamentale per il successo di allevamento cockatiel.

6 offrono cibo più morbido, come frutti di bosco o verdure cotte, dopo le uova cominciano ad apparire. Questo permetterà agli uccelli di abituarsi al cambiamento di dieta prima di iniziare a nutrire i pulcini.

7 Esaminare tutte le uova che non sono nati entro tre settimane tenendo una piccola torcia elettrica per l'estremità più grande dell'uovo. Questo dovrebbe essere fatto in una stanza molto scura. Se si notano i vasi sanguigni nell'uovo, posizionarlo indietro e attendere 28 giorni prima di procedere allo smaltimento.

8 Spostare i pulcini nella propria gabbia o ad una nuova casa, quando lo svezzamento. Questo si verifica in genere quando sono da 8 a 10 settimane di età.

Consigli e avvertenze

  • uova Cockatiel schiudono in 18 a 21 giorni.
  • E 'normale per gli uccelli mordano e lanciano sui materiali nidificazione forniti.
  • Cockatiels hanno difficoltà a prendersi cura di più di cinque pulcini, così si dovrebbe rimuovere le uova in eccesso se più di cinque sono stabilite.
  • Mai allevare un cockatiel femminile in sovrappeso per evitare uovo vincolante, che è potenzialmente fatale.
  • Non posizionare la gabbia in una zona con un sacco di rumore forte, come ad esempio in prossimità di un televisore o una radio.
  • Non razza cocker più di due volte l'anno al fine di evitare problemi di salute legati allo stress.
  • Non allevare uccelli correlate, in quanto ciò potrebbe causare difetti genetici.

Come allevare Stazione Piccioni

Come allevare Stazione Piccioni


piccioni ferroviaria sono conosciuto come uno dei piccioni viaggiatori più apprezzate d'America, creando la necessità costante per gli allevatori della stazione di piccione. Indipendentemente dal fatto che sei un appassionato di uccello o un allevatore indurito, imparare ad allevare piccioni stazione è un processo gratificante che può essere realizzato con pochi rifornimenti e un po 'di persistenza.

istruzione

1 Identificare sani maschi e femmine piccioni, cercando per l'identificazione e le caratteristiche di allevamento favorevoli. Proprio come gli altri animali sportive e da corsa, i geni giocano spesso un ruolo significativo in allevamento prole di successo e dovrebbero essere prese in considerazione con i piccioni stazione. Quando si seleziona i vostri uccelli, chiedere e informarsi sul passato esperienza di corsa; una coppia corridore di successo comprovato sarà molto più probabile che allevare un campione rispetto ai due piccioni stazione casuale o selvatici. Osservando le caratteristiche fisiche è importante anche quando si seleziona la tua coppia. Cercare piccioni stazioni che sono i più snella e la più grande penne della coda, che aumentano la velocità. Per trovare gli uccelli snelle, spiccano il volo al fine di garantire né ha "storto ala" sindrome e che non siano presenti anomalie. Per identificare penne della coda favorevoli, utilizzare un righello e tentare di trovare una coppia con i loro penne della coda di lunghezza superiore a 8 pollici.

2 spargere il fieno per tutta la gabbia e mettere il cotone senza semi in un angolo lungo il lato interno. Il cotone senza semi sarà un luogo invitante per la stazione di piccione femmina a deporre le uova in quanto fornirà substrato morbido e calore per le uova e giovani quando si schiudono. Posizionare la lampada di calore sopra il cotone e mantenere la temperatura nell'intervallo di 80 a 85 gradi.

3 Posizionare i colombi stazione maschili e femminili nella gabbia piccione in primavera, la stagione della riproduzione naturale. Assicurarsi che la gabbia è collocato in una posizione che è lontano dalla luce solare diretta, ma non troppo piena di spifferi. Idealmente, la temperatura gabbia interna dovrebbe essere da 70 a 80 gradi.

4 Osservare la coppia stazione di piccione fino a quando la femmina ha gettato le uova (questo molto probabilmente accadrà entro tre settimane). Mentre si attende il periodo di otto settimane di tempo necessario per le uova a incubare, alimentare il vostro paio di piccione stazione liberalmente con becchime di alta qualità e frutta.

5 Monitorare la gabbia fino a quando le uova si schiudono dopo otto settimane.

Come allevare un parrocchetto Pet

Come allevare un parrocchetto Pet. Allevamento tuoi parrocchetti animale domestico può essere più facile di quanto sembri. Se si forniscono le giuste condizioni per il vostro animale domestico, i vostri pappagallini saranno riprodursi con successo. Una corretta alimentazione e un buon nido stimoleranno bisogno del vostro pappagallo di razza, quindi se vi dedicate al vostro animale domestico benessere, sarete ricompensati con una nidiata sana.

istruzione

Sex vostri Parrocchetti

1 Piano per l'acquisto di una "vera coppia" al fine di allevare i vostri pappagallini.

2 Sappiate che parrocchetti blu avranno un cere blu brillante, o area becco superiore.

3 Si aspettano che Cere del parrocchetto maschio a essere rosa se ​​è un parrocchetto bianco e giallo. Avrete bisogno di chiedere un uccello professionale al bianco sesso e uccelli gialli, perché le ceres sono molto simili a colori.

4 Cercare un Cere grezzo su parrocchetti. Su ogni uccello di colore, questo indica che si tratta di una femmina ed è pronto per la riproduzione.

5 parrocchetti razza età compresa tra circa dieci a undici mesi di età, che è l'età ideale per iniziare la loro allevamento.

Acquistare una gabbia per animali

6 Cercare una gabbia di allevamento prima di aver portato a casa i vostri uccelli. Essi richiedono una grande gabbia in più per riprodursi con successo.

7 Preparare il nido per i vostri pappagallini. Cercare una scatola con una sola zona di ingresso che misura circa otto pollici quadrati. Non aggiungere il nido alla gabbia fino a quando non si è pronti ad allevare i vostri pappagallini.

8 Aggiungere piatti di cibo di ceramica per la gabbia di allevamento.

Allevare il vostro Parrocchetti

9 Guarda i tuoi parrocchetti strettamente per determinare quando si dovrebbe preparare la gabbia per l'accoppiamento. Saprete quando i parrocchetti sono coppia legato quando si vede uno alimenta l'altro e facendo uno speciale "danza" che comprende il montaggio l'altro.

10 nutrire i vostri pappagallini una speciale miscela fortificata per prepararli per la riproduzione. Scegli una miscela di semi prima della deposizione delle uova, e un mix di cibo morbido dopo. Questo può essere acquistato in qualsiasi negozio di animali di qualità.

11 Iniziare alimentare il vostro parrocchetti loro fortificate mescolare un paio di mesi prima di allevamento.

12 Aggiungi il tuo nido alla gabbia quando si vede che la coppia di parrocchetti ha legato.

13 Fornire materiale di nidificazione morbido nella gabbia. È possibile acquistare un mix di nidificazione e lasciare un po 'in un piatto nella gabbia del pappagallo, e si inizierà a costruire il nido per conto proprio.

14 Guarda il tuo uccello maschio dopo che il parrocchetto femmina depone le uova. Egli entrerà nel nido per nutrire lei, e lei uscirà solo la casella di nido per bere acqua o defecare.

15 Attendere fino a quando il bambino parrocchetti portello e maturo. Saranno essere quasi la stessa dimensione dei genitori quando emergono dal nido.

Come allevare Rainbow Lorikeets

Come allevare Rainbow Lorikeets


lorichetti arcobaleno sono membri colorate della famiglia pappagallo che sono nativi in ​​Australia e Pacifico del Sud. Questi animali popolari sono più piccolo di molte altre specie della famiglia pappagallo; insieme con la loro curiosa, la disposizione sociale, questo li rende facili da tenere animali domestici. Essi sono anche abbastanza facili da allevare in cattività con la giusta preparazione.

istruzione

1 Scegliere un paio maschio e femmina. lorichetti maschili e femminili hanno colorazione identica, e l'unico modo per dire al genere degli uccelli è quello di avere un veterinario eseguire il test del DNA. Questo è solitamente fatto prendendo un campione di sangue o testando le piume degli uccelli.

2 Metterli in una gabbia di dimensioni correttamente. Come membri della famiglia del pappagallo, lorichetti arcobaleno hanno bisogno di molto spazio; se la gabbia è troppo affollato, non si riproducono. Per una coppia, la gabbia deve essere alto almeno 36 pollici, 60 pollici di diametro e 36 pollici di profondità.

3 Fornitura di una dieta a tutto tondo. Quando incoraggiando lorichetti per riprodursi, essere sicuri di avere una fornitura giornaliera di acqua fresca e cibo in abbondanza, tra cui un'offerta mattina di un mix di cibo umido sviluppato per lorichetti, così come le verdure fresche, compresi i broccoli, fagioli e piselli. Questi uccelli tropicali anche prosperare su una varietà di frutta come il mango, mela e pera. Pulire eventuali resti di cibo nella tarda mattinata.

Avere un seme secco e mix di cibo disponibile per spuntini durante il giorno. In serata, offrono una piccola quantità di alimento umido o un singolo pezzo di frutta.

4 Collegare una scatola di nidificazione. lorichetti arcobaleno non sono particolare circa il tipo di cassette nido che preferiscono. La connessione di un contenitore a forma di L o nidificazione rettangolare che è abbastanza grande per gli uccelli a stare comodamente dentro sarà sufficiente. Un nido a forma di log è anche solitamente accettato. Mettere sulla parte esterna della gabbia manterrà abbondanza di spazio interno aperto per posatoi e stretching le ali.

5 Date loro il tempo. lorichetti arcobaleno possono riprodursi in qualsiasi momento dell'anno, e raggiungere la maturità, quando sono circa un anno. La maggior parte delle coppie imporranno uno o due uova, che sarà quasi sempre praticabile.

Come allevare Grubs

Come allevare Grubs


Grub è il termine che si riferisce ad un coleottero quando è nel suo stadio larvale di sviluppo. Essi sono spesso allevati per essere alimentato ad animali di casa, come uccelli, rettili o piccole creature. La razza più comune di grub che viene coltivato e alimentato ad animali di casa è conosciuta come il verme della farina, che è lo stadio larvale del coleottero verme della farina. Essi sono preferiti rispetto ad altri larve, perché sono semplici da curare e richiedono poco sforzo per allevare con successo.

istruzione

1 Tagliare un gran numero di fori di aria nel coperchio del contenitore di plastica. Questi dovranno essere grande abbastanza per fornire aria per le larve di respirare, e abbastanza piccolo in modo che essi non possono facilmente sfuggire.

2 Riempire il fondo del contenitore di plastica con una miscela di semola e avena. La miscela deve essere da 1 a 2 pollici profondo. Ciò fornirà cibo e sostanze nutritive per i vermi, assicurando che essi maturare e riprodursi.

3 Collocare un piccolo piatto piano in un angolo del contenitore di plastica. Riempire il piccolo piatto con la metà di una patata, una fetta 2 pollici di carota, e da un quarto a mezza arancia.

4 Posizionare le larve che si prevede di allevare in contenitore di plastica e sigillare il coperchio. Conservare a temperatura ambiente.

5 Sostituire il vecchio carote, patate e arancione su ogni paio di giorni. Se si trascura di fare questo, le larve potrebbero morire di fame e l'esposizione alle muffe.

6 Attendere per circa due settimane per le larve di crescere in pupa e poi alla fine coleotteri. Una volta che i coleotteri hanno pienamente maturato dalle larve, inizieranno a deporre le uova nella crusca d'avena e del contenitore. Queste uova schiudono alla fine per creare più larve.

Come allevare Caicco Birds

Come allevare Caicco Birds


uccelli caique sono pappagalli di medie dimensioni, originaria del Sud America. Questi pappagalli si sviluppano lungo circa 9 pollici, e visualizzare il piumaggio dai colori vivaci in tonalità di arancio, giallo, verde, bianco e nero. uccelli caique fare bene in cattività, in quanto sono molto adattabile. Tuttavia, questi uccelli sono estremamente intelligente, e può visualizzare le personalità forti. Questo significa che questi uccelli hanno bisogno di un sacco di formazione in modo che non dominano i loro proprietari. Questo rende anche l'allevamento una sfida, come gli uccelli caicco possono diventare aggressivi se sono in coppia con un compagno che non gli piace. La pazienza è richiede per l'allevamento di successo.

istruzione

1 Trova un paio di accoppiamento degli uccelli. Dato che questi uccelli sono molto esigente, questo può essere difficile. pappagalli caique spesso rifiutano partner i loro proprietari hanno scelto per loro. Tuttavia, ci sono alcuni metodi che funzionano. È possibile acquistare una coppia di riproduttori maturo, una coppia che è 2 anni di età o più anziani, da un caicco selezionatore stimabile. È anche possibile raccogliere un gran numero di uccelli caicco voi stessi, e consentire loro di abbinare in modo naturale. Non tentare mai di forzare un paio di razza, in quanto ciò può provocare l'aggressione.

2 Mettere la coppia di uccelli in una voliera di allevamento da soli, lontano da altri uccelli. Questi uccelli sono piccole, in modo che la voliera non deve essere di grandi dimensioni. Una voliera 2-piedi di lunghezza, altezza 2-piedi, e largo 4 piedi dovrebbero essere abbastanza grandi.

3 Inserire una cassetta nido in un angolo appartato della voliera allevamento. Questa scatola nido deve essere abbastanza grande per entrambi gli uccelli a salire in. Riempire il fondo della scatola con trucioli di legno morbidi, che l'uccello femmina utilizzare per creare un nido.

4 Dare vitamina uccelli caicco e integratori di calcio. Questi possono essere dati come integratore nel cibo o acqua, o di un blocco di osso di seppia o minerale può essere collocato nella voliera. Questo farà sì che i pappagalli caicco ricevono i nutrienti di cui hanno bisogno per produrre e aumentare prole sana.

5 Lasciate che gli uccelli stabilirsi in. Provate a lasciare gli uccelli da solo, per quanto possibile, in modo da non interrompere la loro. Attendere per loro di riprodursi. Questo a volte può richiedere molto tempo, come gli uccelli caicco richiedono tempo per sistemarsi e sentirsi a proprio agio, e unica razza quando ne hanno voglia. La pazienza è il miglior strumento per l'allevamento di questi uccelli. Quando lo fanno allevare, tra due e quattro uova sarà posata, e queste uova si schiudono in circa 27 giorni.

Consigli e avvertenze

  • Se si prevede di raccogliere un gruppo di caicchi e farli abbinare, naturalmente, è necessario assicurarsi di avere entrambi gli uccelli maschi e femmine. pappagalli caique non visualizzano alcun marcatori di genere verso l'esterno. Un veterinario uccello in grado di eseguire test per determinare il sesso degli uccelli.

Come allevare Senegal pappagalli

Il pappagallo del Senegal è il più comune degli appartenenti alla specie Poicephalus, ed è noto per essere un po 'compagno di giocoso, affascinante e devoto. E 'anche considerato come uno dei migliori uccelli genitori, insieme ad altri nel suo gruppo come il grigio africano, il pappagallo del Jardine del Meyer e. Il Senegal può iniziare l'allevamento a 3 o 4 anni di età, ma spesso aspetta fino a 6 o 7.

istruzione

1 orologio comportamento tuoi Senegals 'verso l'altro, al fine di determinare la compatibilità. Essi agiscono in modo diverso quando sanno che sei in giro, quindi cercate di essere discreti quando si osserva loro. Se sono compatibili, si noterà li condividere tutto con l'altro. Essi siedono fianco a fianco, giocare e mangiare insieme e stare al fianco di un l'altro durante la maggior parte delle attività.

2 Mettere il nido nella gabbia, appeso verticalmente, quando si determina che hai una coppia compatibile. Riempire la base della scatola nido con 2 a 3 pollici di trucioli. Fissare una scala per una parete interna della gabbia per rendere più facile per i vostri Senegals a salire in e out of the box. Se ha altre coppie che sono in gabbie di allevamento accanto all'altro, sia separano le gabbie o partizioni tra le gabbie. coppie Senegal lotteranno ferocemente con i vicini.

3 Guarda per la danza di corteggiamento e rituale, che di solito dura circa 10 minuti. L'accoppiamento avrà luogo subito dopo il rituale si è concluso. Il maschio monta la gallina di solito per 10 a 15 minuti. A volte si alterneranno montaggio a vicenda, e il maschio alimenteranno la gallina, come si accoppiano. Attendere circa 2 o 3 settimane prima di aspettarsi il primo uovo da posare.

4 Nota quando arriva il primo uovo, quindi aggiungere 28 giorni per la data botola. La gallina non si siederà su le uova fino a dopo il secondo uovo è arrivato. La gallina deve deporre un uovo ogni 2 giorni, e di solito prevede 2 o 3 uova totale; a volte di più. Non essere sorpreso di vedere gli uccelli lasciano il nido pochi giorni prima della data prevista boccaporto; pappagalli Senegal e altri pappagalli africani a volte lo fanno.

5 Lasciate che i vostri uccelli a sapere quando ci si avvicina al nido prima di aprirlo; pappagalli Senegal sono inclini a farsi prendere dal panico e possono danneggiare le uova o ferire i bambini che sono nati. Prova picchiettando delicatamente un paio di volte sulla scatola, dando loro il tempo di muoversi sia da un lato, o per uscire dalla scatola.

6 feed i vostri uccelli genitori cibo in più, mentre sono l'alimentazione dei neonati. Corn-on-the-pannocchia, fagioli cotti, riso e mix di mais sono raccomandati da Jean Pattison di Lakeland, Forida, insieme con il loro seme regolare. Lasciare la gallina in pace mentre si prende cura dei suoi bambini, e non li tirare per l'alimentazione a mano fino a 3 o 4 settimane di età.

7 Tirare i bambini dopo il pasto serale, una volta che i genitori li hanno riempito con il cibo dei genitori. Lasciarli fuori durante la notte, e dare loro la prima alimentazione mano al mattino, quando chiedono di essere nutriti. Temperamento dei bambini può essere influenzata se la loro rimozione da parte dei genitori è molto traumatico. Se i genitori ringhiare contro di voi e tentare di tenere i bambini sotto di loro, aspettate di vedere i genitori partono regolarmente il nido.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di trovare un veterinario aviaria e avere i pappagalli Senegal controllati per problemi di salute, ogni anno. Non tentare di allevare i vostri uccelli, senza un controllo pulito prima.
  • Assicuratevi di sapere come mangime mano. Senegal bambini non sono difficili da mangime mano, ma la temperatura cibo sbagliato o il posizionamento siringa improprio possono ferire o ucciderli.
  • Guarda per sibling aggressione; Alcuni bambini nella frizione possono essere raccogliendo su un particolare fratello. Se continua così, è necessario per proteggere quello che è stato attaccato.

Come allevare gattini Himalayan

gatti himalayani sono splendidi gatti a pelo lungo con il corpo e la mano di un persiano, ed i punti colorati di un gatto siamese. Alcune società di registrazione li includono nella "Divisione persiano" per mostrare e l'allevamento scopi, mentre altri registri danno Himalayans propria divisione. Se vuoi allevare per la famiglia e gli amici, o iniziare il proprio allevamento e fare un business di esso, Himalayans sono un gatto affascinante ed elegante potrai godere.

istruzione

1 acquistare i migliori regine (femmine) si può permettere. colori esotici come la lince (tigrato), fiamma, panna, e il punto tortie (tartaruga) saranno più costosi rispetto ai colori comuni come il cioccolato, guarnizione, e il punto blu. Cercare un corpo tozzo, un volto espressivo piatta, e buona mano. Un himalayano deve essere sempre affascinante e di buon carattere.

2 facce piane (brachicefale, o capo breve) significano che il veterinario deve controllare per occhio, mascella, denti, e problemi respiratori. Tra il 30-40% dei Persiani e razze affini avere la malattia del rene policistico (PKD), che rende i reni ingrandire e alla fine non riescono, secondo l'Ufficio consultivo felina. I test genetici in grado di dire se il vostro himalayano trasporta PKD o no.

3 Champions da vicino nel pedigree sono importanti se si prevede di mostrare i vostri cuccioli o li vendono come mostrano le prospettive. Controllare il Registro di sistema o registri per i quali il vostro gattino himalayano è ammissibile. Associazione di The Cat Fancier (CFA) è il più grande registro, ma ci sono molti altri.

4 È possibile acquistare un tom (maschio) o comprare i servizi perno di uno da utilizzare quando la tua regina è in calore. Selezionare un tom che la integra nel pedigree, conformazione, colore e temperamento.

La gravidanza di 5 A himalayano dovrebbe durare circa 63 giorni. Il veterinario può o palpate (tatto) per la gravidanza in circa 21 giorni, o fare un test ad ultrasuoni per confermare la gravidanza e stimare il numero di gattini. Da tre a quattro gattini sono di dimensioni cucciolata usuale per un himalayano.

6 Preparare un luogo tranquillo e sicuro per queening (il parto). Il tuo himalayano può sembrare irrequieto nel lavoro precoce, e le contrazioni può essere visto e sentito una volta che lei è in travaglio attivo. I gattini dovrebbero arrivare a capofitto in un sacco amniotico, o occasionalmente, culatta (groppa prima). regine prima volta non possono sapere che dovrebbero eliminare le membrane lontano dal gattino, in modo da poter aiutare lei e delicatamente stimolare (RUB) il gattino una volta che il viso è fuori dalla sacca. Resistere aiutare a meno che necessario.

7 Supplemento cibo del vostro regina con una dieta approvato per allattano il bambino (di cura) gatti. Alcuni proprietari si radono pancia di loro himalayano per rendere la ricerca più facile i capezzoli. Lavorare con il vostro veterinario per determinare un calendario worming e la vaccinazione in modo che le gattini saranno pronti per la loro nuove case dopo lo svezzamento.

Consigli e avvertenze

  • Invia tutti i documenti di registrazione rapidamente, in modo che sarà pronto quando un gattino viene venduto. Se siete interessati a un gatto a pelo lungo che sembra più un siamese di un persiano, quindi controllare la razza Balinese.
  • Se non ci sono i gattini arrivano dopo un'ora di lavoro, o se la madre o gattini cercano malato dopo la nascita, consultare il proprio veterinario.

Come allevare Greys africani

Allevamento Greys africani può sembrare divertente, ma in realtà è qualcosa che non si può semplicemente saltare in. Non solo è difficile, a molti livelli, non è così redditizio come può sembrare. Questo non è come cani o gatti di allevamento, con cuccioli e gattini, li vendono, e quindi con i vostri animali domestici indietro. Una volta che i pappagalli sono allevati, non sono più in grado di essere animali domestici. L'allevamento pappagalli non è un hobby, ma un business che richiede tempo e stressante per la persona sbagliata.

istruzione

Come allevare Greys africani

1 Scelta di due Cenerini compatibili è la prima, e forse, più difficile passo. Non tutti i pappagalli "andare d'accordo" e in molti casi il maschio sarà eccessivamente aggressivo e possibilmente ferire o uccidere il suo potenziale compagno. Il monitoraggio del comportamento è importante. Al fine di mettere anche due Cenerini del sesso opposto insieme, il sesso dei pappagalli deve essere determinata da un esame del sangue. E 'impossibile dire il sesso di un pappagallo, senza un esame del sangue a meno che non sia già prevista uova.

2 La coppia deve essere posto in una gabbia che è approssimativamente 3'x3'x3 '. Una scatola allevatore o scatola di nidificazione deve essere costruita e 12 "x12" x24 "è abbastanza grande per questo tipo di pappagallo. La scatola deve avere una porta per i pappagalli di entrare dalla gabbia e una porta che si blocca in modo da poter controllare su di loro, se necessario. vendono queste scatole pure, ma la maggior parte degli allevatori fanno proprio perché pappagalli tendono a rovinare la loro nel corso del tempo ed è più conveniente per fare scatole "usa e getta" di acquistare quelli pre-fatto. trucioli di legno non di cedro deve essere collocato nella scatola, tre o quattro pollici di spessore. Gli oli di trucioli di legno di cedro sono state dice di causare danni al cervello in animali di piccola taglia così la maggior parte delle persone evitare loro se si verifica il contatto diretto.

3 Non disturbare gli uccelli quando sono nella scatola nido. Sono animali preda e nervoso, in modo da non allevano meno che non siano sicuri che sia sicuro. Una volta che cominciano l'accoppiamento, si accoppiano per una settimana a dieci giorni. Poco dopo, le femmine depongono le uova fecondate.

4 Alcuni allevatori tirerà le uova e incubare in un incubatore. Questo impedisce ai genitori di distruggere le uova se sono così inclini se si sentono minacciati. Se scelgono questa opzione, l'allevatore, una volta che le uova si schiudono, consegnerà nutrire gli uccelli con un contagocce per una settimana o giù di lì ogni tre ore e nel corso del tempo le poppate si verificano meno. Questo è il lavoro intenso, modo più stressante per riprodursi. In caso contrario, si lascia le uova sia, lascia la madre tende le uova e si prendono cura della sua giovane natura come previsto.

5 Se si lascia che i genitori fanno il loro lavoro, verrà il momento di separare i giovani uccelli da loro. Ogni allevatore aveva la sua filosofia come quando per separare i pappagalli, ma è generalmente compreso tra 18 e 24 giorni. Una volta che li separa è necessario inserire una fascia sulla gamba per dimostrare che erano di razza nel paese e non di contrabbando dal loro ambiente naturale.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta anche considerando questo come qualcosa che si desidera fare, contattare un allevatore e vedere se vi permetterà di aiutare loro una volta. Davvero ottenere un senso di ciò che è necessario prima di torturare se stessi o alcuni pappagalli poveri.
  • Questo non è da prendere alla leggera! Se il grigio africano è il vostro animale domestico, non li riprodursi. Molte volte gli uccelli con personaggi cattivi o uccelli indesiderati vengono allevati perché una volta che si riproducono non sono più in grado di essere animali domestici. Essi non sono lontane dall'essere selvatici e tendono ad agire come la natura destinato a loro.

Come allevare Lovebirds

L'allevamento piccioncini non è facile, ma è molto gratificante se si ha il tempo e l'energia. Questi piccoli pappagalli dolci fanno buoni genitori, ei pulcini abituati al contatto umano, che li rende grandi animali domestici. È anche possibile allevare piccioncini all'aperto se il clima è adatto.

istruzione

1 Assicurarsi di avere un maschio e lovebird femminile. E 'difficile capire la differenza, quindi si consiglia di chiedere al vostro veterinario di fare un test del DNA per essere sicuri. È anche possibile farlo da soli con un kit, ma richiederà che si causa vostri uccelli un po 'di dolore.

2 i tuoi uccelli più sano possibile. Questo significa nutrirli frutta e verdura fresca, non solo i semi. Significa anche un sacco di acqua dolce, di almeno 12 ore di luce forte ogni giorno e una gabbia pulita.

3 Fornire una gabbia per ogni coppia accoppiati. Si può anche avere per la costruzione di una barriera tra le gabbie in modo che le coppie non possono vedere quelli degli altri gabbie. Assicurarsi che le gabbie non sono troppo angusti.

4 Acquista un nido, appenderlo fuori della gabbia, e tagliare un buco nella gabbia così gli uccelli possono arrivare ad essa. Sarete in grado di esaminare il nido senza mettere la mano nella gabbia e sconvolgendo i tuoi piccioncini.

5 Acquisto materiale di nidificazione da un negozio di animali o fornire asciugamani di carta per i piccioncini per distruggere e tengono il nido. Continuare a fornire materiale anche dopo che il nido è costruito in modo che i piccioncini possono mantenerlo fresco.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono poche cose più strazianti che guardare i neonati si ammalano e muoiono. Non tentare di allevare i tuoi piccioncini a meno che non hai fatto molte ricerche e hanno il tempo e le risorse da dedicare ad esso.
  • Lovebirds dovrebbero essere almeno 10 mesi prima di allevamento. Dopo alzano i primi pulcini, dare loro sei mesi di pausa prima di allevamento di nuovo. Ritirate i vostri uccelli quando Sono 5 anni.

Come allevare Emerald Cockatiels

cockatiels Emerald sono stati allevati in Texas nel 1990. Alcuni allevatori si riferiscono a smeraldi come olive o soffusa gialla, come cockatiels smeraldo non sono verdi. Cockatiels non hanno una pigmentazione verde e sono in realtà un colore grigio sordina, a volte con una miscela di oliva. Cockatiels sono generalmente facili da allevare, anche se le mutazioni di colore che riceverete non sono mai garantite.

istruzione

1 Controllare di avere un maschio e femmina smeraldo. Smeraldi sono di solito un colore grigio in sordina, a volte con un modello di oliva o giallo o tinta a loro. Hanno piedi scuri, becchi e gli occhi, e piume scure intorno alla parte posteriore della testa. Hai bisogno di due cockatiels Emerald a riprodursi come il gene è recessivo.

2 Acquista il più grande gabbia è possibile. Ha bisogno di misurare 30 pollici di lunghezza da 18 pollici di larghezza e 36 pollici di altezza, come minimo, ma più grande è meglio.

3 Preparare la gabbia per l'allevamento. Fornire una scatola di nidificazione di almeno 12 pollici di altezza di 12 pollici profondo con un grande foro nella parte anteriore. Questi possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di animali. Sarà inoltre necessario aggiungere un po 'di paglia pulita all'interno della scatola - si raccomanda circa 5 pollici.

4 Aggiungere un grande contenitore di acqua, abbastanza grande per gli uccelli da bere fuori e fare il bagno in. Non mettere questo sotto posatoi come escrementi possono cadere in acqua.

5 Impostare una varietà di posatoi intorno alla gabbia, insieme a giocattoli cockatiel. Non rimuovere i giocattoli per incoraggiare gli uccelli a riprodursi, come la noia è un motivo comune per cui cockatiels non riprodursi.

6 fornire una dieta di alta qualità. Accanto a un alimento completo cockatiel, si dovrebbe offrire una seppia per il calcio e una miscela di frutta e verdura fresca. Introdurre i vostri uccelli a piccole quantità di frutti di bosco o cotte in preparazione per l'alimentazione dei neonati.

7 Fissare la luce gabbia di un timer e impostare questo per consentire 12 ore di luce e 12 ore di buio. Si potrebbe anche fare questo manualmente inserendo i vostri uccelli da qualche parte luminosa e li copre di notte. Questo è un passo importante, in modo da assicurarsi di coprire gli uccelli al momento giusto ogni giorno.

8 Osservate attentamente gli uccelli. Annotare quando gli uccelli si riproducono con successo. Cockatiels imporranno tra quattro-sei uova fino a tre settimane dopo l'accoppiamento. Essi possono prevedere una o due uova al giorno fino a quando non sono state tutte previste. Quando le uova vengono deposte, i genitori li incubare per circa 20 giorni.

9 Fornire una maggiore percentuale di frutti di bosco per il cockatiel femminile per alimentare al suo giovane. Mantenere il ciclo luce del giorno stesso. I pulcini si svezzare a circa otto settimane e dovrebbero essere trasferiti alla propria gabbia a circa due settimane più tardi.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un supplemento di calcio per i vostri calopsiti quando si decide di allevare.
  • Tutte le uova non schiuse da 28 giorni dopo la posa è improbabile a schiudersi. È possibile controllare con molta attenzione raccogliendo l'uovo e splendente una torcia attraverso il fondo alla ricerca di vasi sanguigni. Non inclinare o spostare l'uovo a tutti come questo può uccidere il pulcino.

Come allevare Lorikeets

Come allevare Lorikeets


Il colorato lorikeet si verifica in tutta l'Australia, le Isole del Pacifico, la Nuova Guinea e le isole intorno Indonesia. All'interno del loro habitat naturale, il lorichetto consuma una varietà di succhi e nettari di alberi e piante. In cattività, gli uccelli razza durante tutto l'anno con facilità. Raggiungono la maturità sessuale a due anni di età e si accoppiano per la vita. La femmina depone due uova per frizione. Le uova impiegano circa 25 a 26 giorni per gestazione. Nel corso di 50 a 55 giorni, entrambi i genitori con amore la cura per i giovani fino a quando il nido. Lorikeets saranno di norma allevare quando dotato di sala adeguata e una cassetta nido.

istruzione

1 Posizionare un paio legato di lorichetti in una voliera sospeso che misura 9 piedi 3 pollici di larghezza da 6 piedi di altezza. Lorikeets fare una grande confusione quando si mangia e la loro materia fecale liquido possono causare malattie, se non rimossi tutti i giorni. Uccelli tenuti in voliere all'aperto avranno bisogno di un riparo coperto per ritirarsi durante il tempo inclemente. Mantenere lorichetti allevamento ad una temperatura di 72 gradi Fahrenheit.

2 Luogo pertiche di varia diametri nella gabbia. Posizionare i posatoi dalla ciotola d'acqua e l'alimentazione della stazione degli uccelli. posatoi puliti tutti i giorni per rimuovere qualsiasi materia fecale. Sostituire i posatoi, se necessario.

3 Applicare una scatola di allevamento nido pappagallo commerciale a forma di L al lato della voliera. Foderare il fondo fo scatola nido con segatura e trucioli di legno. I lorichetti verranno buttare via una parte del materiale nido fino a quando non decidono l'importo esatto che essi desiderano nel loro nido.

4 Mettere i distributori di cibo e acqua vicino la porta della gabbia per un facile accesso. Alimentare una miscela Lorichetto commerciale quotidiana. Fornire gli uccelli con acqua fresca ogni giorno. Lorikeets beneficiano di aggiungere tritate fino ciliegie, banane, pere, sedano, cetrioli, fragole, anguria, frutto della passione, mango, uva o patate dolci per il loro cibo. Gli uccelli si spremere il succo di frutta e verdura.

5 tubo verso il basso tutti i giorni al piano di sotto la pulizia voliera e anche pavimento filo della voliera di mantenere in sospensione. Pulire il nido quando la biancheria da letto nido si sporca. Evitare di maneggiare le uova o giovani uccelli. Delicatamente raccogliere il materiale e sostituirlo con materiale fresco di nidificazione.

6 Lasciare i giovani uccelli di rimanere con i genitori fino a raggiungere 10 settimane di età.

Come allevare siamesi misto

Come allevare siamesi misto


Allevamento gatti siamesi misti può essere un'esperienza divertente e redditizio. Le razze miste verificarsi quando un siamese compagni gatto con un'altra razza, o gatto di razza mista. Non tutti i figli saranno porto i segni distintivi siamesi. Questi segni sono dovuti ad una mutazione genetica che colpisce la produzione di melanina. Il gatto non produce melanina in cui viene mantenuta la temperatura corporea normale. Ma le aree più fredde, come ad esempio l'orecchie, le zampe, la coda e il viso, sono colorati in base al colore del cappotto ereditato del gatto.

istruzione

1 Prendete il vostro gatto per un screening sanitario completo. Assicurarsi che il femminile è fertile e abbastanza forte da produrre cuccioli sani. Parlate con il vostro veterinario circa il ciclo di allevamento del vostro gatto. I gatti vanno in calore più volte l'anno. Utilizzando uno striscio vaginale, il veterinario può dire quando il prossimo ciclo di allevamento del gatto dovrebbe iniziare.

2 Scegliere un compagno. Cercare un maschio con un temperamento attraente. Temperamento, così come il colore e marcature, riguardano tutti i gattini. Prendere in considerazione la lunghezza dei capelli. gatti siamesi hanno breve, pelliccia elegante. L'allevamento con un gatto a pelo lungo, come una persiana può provocare un gatto a pelo lungo con le marcature siamesi. L'allevamento con un shorthair o strisce tabby può provocare un siamese fiamma. Anche se non riconosciuto dalla Cat Fanciers Association, questo mix siamese con il pelo lucido, punti oscuri e pallido, corpo di tigre a strisce è una razza mista molto popolare.

3 Disporre l'accoppiamento con il proprietario del maschio. D'accordo su un tasso di monta e un punto di incontro. Raccogliere il record di salute sul maschio per garantire che egli è sano allevare con il femminile.

4 Introdurre il maschio e femmina, mentre la femmina è in calore. Si può richiedere diversi incontri nell'arco di due o tre giorni per assicurare la gravidanza.

5 Feed tuo gatto gravidanza cibo formula cat.

6 Introdurre il vostro gatto in stato di gravidanza alla scatola al parto intorno alla quinta settimana di gravidanza. La scatola è una scatola di legno o di cartone abbastanza grande per il gatto di mentire comodamente. Foderare la scatola con diversi strati di carta di giornale e coprire con un panno morbido e lavabile.

7, contattare il proprio veterinario quando il gatto entra in travaglio. La maggior parte dei gatti madre sanno istintivamente come dare nascita e la cura per i loro gattini appena nati. Ma, alcuni gatti madre hanno difficoltà a partorire, e alcuni gattini nascono deboli.

Consigli e avvertenze

  • Poiché le razze sono mescolati, non tutti i gattini avranno le caratteristiche desiderate. Assicurarsi la possibilità di trovare una casa per tutti i gattini si producono, anche i cuccioli che non hanno il colore o la forma che desiderate.
  • Guardando gatti compagno può essere fastidiosa. genitali del maschio hanno peli lunghi, come chiodi, sulla parte esterna. Questi picchi causano dolore per la femmina. Rassicura la tua donna tra accoppiamenti.

Come allevare faraone Quaglie

quaglie Faraone sono un piccolo, specie docile di uccelli. Anche conosciuta come la Coturnix o quaglia giapponese, quaglia faraone crescere da larve mature in, uccelli deposizione delle uova in meno di 8 settimane. quaglie Faraone sono strati di uova prolifici, e spesso producono più di 300 uova all'anno. Faraoni sono anche alcuni degli uccelli più semplici da allevare e avere un forte istinto materno che li rende buoni gli uccelli di avviamento per principianti allevatori gioco di uccelli.

istruzione

1 Posizionare una quaglia maschio e tre quaglie femminile insieme in un coop chiuso. Aggiungere una padella mangimi e piatto di acqua alla coop e riempire con fresca zero uccelli selvatici e acqua. quaglie Faraone sono molto territoriali e limitando il numero di maschi in un solo gregge riduce combattimento.

2 Impostare una scatola di nidificazione per ciascuna gallina, biancheria da letto le scatole con paglia fresca. quaglie Faraone sono uccelli chiocce e susciterà e spostare la paglia per fare le scatole comodo per la nidificazione, quindi letto le scatole a una profondità di 4 pollici per un'adeguata protezione delle uova.

3 attenzione ai segni di accoppiamento. La quaglia maschio gonfiare le penne del petto, trascina le sue ali sul terreno ed emettere un suono canto forte per attirare le femmine. galline ricettive si trovano sul ventre, tenendo la coda in avanti come un indicatore sono pronti ad accoppiarsi. Un accoppiamento può fecondare più uova.

4 Controllare nidi al giorno per le uova. uova di quaglia Faraone schiudono in circa 17 giorni, con le femmine seduto sul loro nidi quasi costantemente per mantenere le uova caldo. Spostare mangimi e acqua piatti più vicino ai nidi galline in modo da cova non devono andare lontano per mangiare.

5 Spostare i pulcini appena schiusi a una chioccia. Incubatrici sono piccoli, scatole chiuse che proteggono i pulcini quaglie fragili dagli uccelli più grandi fino a quando sono abbastanza grandi per difendersi. Clip una lampada di calore sul lato della scatola e collegarlo a mantenere i piccoli pulcini caldi. Mantenere un feed tegame pieno di pulcino antipasto e un piatto acque poco profonde al centro della scatola.

6 Introdurre i pulcini alla coop una volta che sono 8 settimane di età. I pulcini saranno molted nelle loro piume adulti e sarà grande abbastanza per interagire con gli uccelli adulti.

Consigli e avvertenze

  • Acquistare adulti riproduttori da allevatori di quaglia stabiliti.

Come allevare amore African Birds

Come allevare amore African Birds


piccioncini africani sono piccoli pappagalli che possono essere amichevole, gli animali domestici di bell'aspetto. Ci sono nove specie distinte di piccioncini africani, ma tutti possono essere allevati con le stesse modalità. Imparare a allevare piccioncini africani è un processo semplice.

istruzione

1 sesso vostri uccelli. Hai bisogno di un maschio e una femmina, e di essere assolutamente certo che si dispone di un paio di allevamento vi farà risparmiare tempo e frustrazione. Le femmine hanno la testa più ampi e le spalle rispetto ai maschi, e hanno anche una portata più ampia pelvica. Quando l'uccello è sul dorso, tocca la zona appena sopra la coda. Due piccoli punti di osso molto ravvicinati indicano un maschio, mentre i punti che sono distanziati più ampiamente indicano una femmina.

2 Tenere le uccelli comunitariamente. Per le migliori possibilità di allevamento piccioncini africani, tenerli in un gruppo di quattro o cinque. Questo permette loro di scegliere i propri compagni e aumenteranno le possibilità di produzione di uova.

3 Posizionare una casella di nidificazione nella gabbia. nidi possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di animali. Essi sono spesso fatti di paglia o vimini e possono essere appesi all'interno della gabbia. Se non è possibile trovare una scatola di nidificazione appositamente per piccioncini, scegliere uno destinato a un cockatiel in quanto tendono ad essere la dimensione giusta.

4 Mettere nidificazione di materiale in fondo della gabbia. Questo incoraggia i piccioncini per allineare il loro nido. Alcune buone scelte per i materiali per i nidi includono inodore, tagliuzzato asciugamani di carta, giornale tagliuzzato, erbe secche, rami e foglie di palma.

5 Guarda per le uova. Un pappagallino africano femminile porrà tra i quattro ei sei uova, che poi verranno incubate per tra i 21 ei 24 giorni. Dopo quel punto, le uova si schiudono, e si può iniziare a mano domare i pulcini quando sono circa una settimana fa.